Hi Luckyduckydan,
We are sorry to hear you had an issue with your payout.
We will get in touch with the casino representative and advise you on this thread once we receive the feedback.
Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...
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Hi Luckyduckydan,
We are sorry to hear you had an issue with your payout.
We will get in touch with the casino representative and advise you on this thread once we receive the feedback.
Ciao Luckyduckydan ,
Siamo spiacenti di apprendere che hai avuto un problema con il tuo pagamento.
Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e ti consiglieremo su questo thread una volta ricevuto il feedback.
Much appreciated.
if it would help to forward communications between their team and myself, I'm happy to send it your way.
Molto apprezzato.
se può essere utile per inoltrare le comunicazioni tra me e il loro team, sarò felice di inviartelo.
You're welcome, Luckyduckydan.
Feel free to send me via private message, thank you. Keep you posted if we receive any feedback.
Non c'è di che, Luckyduckydan .
Sentitevi liberi di scrivermi tramite messaggio privato , grazie. Ti teniamo aggiornato se riceviamo feedback.
Hi Luckyduckydan,
We've received feedback that the casino representative was OOO on Friday.
She is checking it now and will let us know once she has some information.
Ciao Luckyduckydan ,
Abbiamo ricevuto feedback secondo cui il rappresentante del casinò era OOO venerdì.
Lo sta controllando adesso e ci farà sapere non appena avrà qualche informazione.
hello LCB
I've been waiting for my payment for 12 days without success in superior casino.. can anyone here help me with this please?
Thanks
ciao LCB
Sto aspettando il mio pagamento da 12 giorni senza successo nel casinò Superior. Qualcuno qui può aiutarmi per favore?
Grazie
2.5/ 5
Hello mari.tro,
Please send us your casino username via private message and we will contact the Casino on your behalf.
Ciao mari.tro ,
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il casinò per tuo conto.
Hello Luckyduckydan,
We've got the response from the Casino stating that :
"According to the Terms and Conditions of Shazam Casino, the withdrawal limit per day is indeed $500, and the withdrawal limit per week is $2000. However, the Terms also state that the Casino reserves the right to divide the payments into installments. It has been confirmed upon the account verification that the player got acquainted and agreed to the company terms."
Their finance team has been notified about your case and they will try to speed up your withdrawal as much as possible. Please keep us updated and let us know if you need any further assistance.
Ciao Luckyduckydan ,
Abbiamo ricevuto la risposta dal Casinò che afferma che:
"Secondo i Termini e le Condizioni di Shazam Casino, il limite di prelievo giornaliero è effettivamente di $ 500, e il limite di prelievo settimanale è di $ 2000. Tuttavia, i Termini stabiliscono anche che il Casinò si riserva il diritto di dividere i pagamenti in rate. Ha è stato confermato dopo la verifica dell'account che il giocatore ha conosciuto e accettato i termini della società."
Il loro team finanziario è stato informato del tuo caso e cercherà di accelerare il più possibile il tuo prelievo. Tienici aggiornati e facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.
4/ 5
my username is Serene555 for richpalms im trying to redeem my lcb 3$ chip
il mio nome utente è Serene555 per richpalms e sto cercando di riscattare il mio chip lcb da 3$
Hi Zellemamaflyazz,
Have you used our link ("play now" or "claim" button) to log in/ register at Rich Palms Casino?
These are the steps for claiming your $3 LCB Chip:
1. Use the link from LCB to log in/ register at Casino
2. Make a first-time deposit
3. Return to the LCB page to enter the Casino username on the claim form (pop-up window)
4. Click the 'Claim $3' button
HERE you may find the list of the casinos participating in our LCB Member Rewards Program and the video on how to claim the following chip.
Keep in mind you must be a first-time depositor through the LCB link in order to claim the $3 LCB Chip.
Hope this was helpful.
Ciao Zellemamaflyazz ,
Hai utilizzato il nostro collegamento ("gioca ora" o il pulsante "richiedi") per accedere/registrarti su Rich Palms Casino?
Questi sono i passaggi per richiedere il tuo Chip LCB da $ 3:
1. Utilizza il collegamento di LCB per accedere/registrarti al Casinò
2. Effettua il primo deposito
3. Torna alla pagina LCB per inserire il nome utente del Casinò nel modulo di richiesta (finestra pop-up)
4. Fare clic sul pulsante "Richiedi $ 3".
QUI puoi trovare l'elenco dei casinò che partecipano al nostro programma LCB Member Rewards e il video su come richiedere la seguente fiche.
Tieni presente che devi effettuare il primo deposito tramite il collegamento LCB per richiedere il chip LCB da $ 3.
Spero che questo sia stato utile.
4/ 5
hello
I signed up on the LCB on the recommendation of some friends, they say that here I can get some help from the representative of lucky tiger casino and LCB team
I made a verification deposit at lucky tiger casino however access to the casino was blocked.. everything was sent correctly including my documentation, I'm afraid I have been a victim of fraud can anyone here help me with this please?
username: parto9000
thank you
Ciao
Mi sono iscritto a LCB su consiglio di alcuni amici, dicono che qui posso ricevere aiuto dal rappresentante di Lucky Tiger Casino e dal team LCB
Ho effettuato un deposito di verifica presso Lucky Tiger Casino, tuttavia l'accesso al casinò è stato bloccato.. tutto è stato inviato correttamente, inclusa la mia documentazione, temo di essere stato vittima di una frode, qualcuno qui può aiutarmi in merito, per favore?
nome utente: parto9000
Grazie
4.1/ 5
Hello marco.att,
For sure we can land a hand and mediate between you and the casino on resolving any issue that you may have. Thank you for providing your casino username, we will contact them on your behalf and inquire about your case. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao marco.att ,
Di sicuro possiamo dare una mano e mediare tra te e il casinò per risolvere qualsiasi problema tu possa avere. Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò, li contatteremo per tuo conto e chiederemo informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Dear Marco,
Thank you for addressing us with your query!
We were informed by the Finance Team of Lucky Tiger Casino that your gaming account has been successfully approved for requesting the payments.
Should you need any help, we highly recommend to get in touch with the Finance representative through email or contact their 24/7 support team.
Kind regards,
Lucky Tiger casino team
Caro Marco,
Grazie per averci rivolto la tua domanda!
Siamo stati informati dal team finanziario di Lucky Tiger Casino che il tuo conto di gioco è stato approvato con successo per la richiesta di pagamenti.
Se hai bisogno di aiuto, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con il rappresentante finanziario tramite e-mail o contattare il loro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Lucky Tiger
4.1/ 5
hello
I don't really like to make this type of complaint publicly, however it is very difficult to get a response directly from this casino..
I received an email asking to provide my bitcoin address however their email seems to be having problems and it is not possible to send a response , I think they should clean the inbox
'''Recipient inbox full
Your message couldn't be delivered to faxback@luckytigercasino.com. Their inbox is full, or it's getting too much mail right now.'''
the final solution was to send an email to support and ask them to forward my email to the finance department.. however they never respond....It's very complicated and when we get in touch with the live chat they seem to want to get rid of you quickly or show very little interest in solving it problems..
Ciao
Non mi piace fare questo tipo di reclamo pubblicamente, tuttavia è molto difficile ottenere una risposta direttamente da questo casinò..
Ho ricevuto un'e-mail in cui mi veniva chiesto di fornire il mio indirizzo bitcoin, tuttavia la loro e-mail sembra avere problemi e non è possibile inviare una risposta, penso che dovrebbero pulire la casella di posta
'''Posta in arrivo del destinatario piena
Non è stato possibile consegnare il tuo messaggio a faxback@luckytigercasino.com. La loro casella di posta è piena oppure stanno ricevendo troppa posta in questo momento.'''
la soluzione finale era inviare un'e-mail all'assistenza e chiedere loro di inoltrare la mia e-mail al dipartimento finanziario... tuttavia non rispondono mai... È molto complicato e quando entriamo in contatto con la chat dal vivo sembra che vogliano ricevere sbarazzarti di te velocemente o mostrare pochissimo interesse nel risolvere i tuoi problemi..
Hello marco.att,
We've contacted the Casino representative and referred to your inquiry. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao marco.att ,
Abbiamo contattato il rappresentante del Casinò e abbiamo risposto alla tua richiesta. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Dear Marco,
Thank you for contacting us.
As the Finance department representative of Lucky Tiger informed us, your gaming account was approved for requesting withdrawals on July 29th and you have already requested the first payment.
Please be informed that your messages could not be delivered to the Finance email box due to the maintenance that took place recently. The matter has been sorted out, we apologize for the inconveniences caused. Please feel free to contact our Support team 24/7 too should you have any questions further on.
Kind regards,
Lucky Tiger casino team
Caro Marco,
Grazie per averci contattato.
Come ci ha informato il rappresentante del dipartimento finanziario di Lucky Tiger, il tuo conto di gioco è stato approvato per la richiesta di prelievi il 29 luglio e hai già richiesto il primo pagamento.
Tieni presente che non è stato possibile recapitare i tuoi messaggi alla casella di posta elettronica Finanza a causa della manutenzione avvenuta di recente. La questione è stata risolta, ci scusiamo per i disagi causati. Non esitate a contattare il nostro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, se avete ulteriori domande.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Lucky Tiger
4.1/ 5
hello LCB team !!
I would like information about 888 tiger casino..my username is cisco8877
I need to talk to these guys but it seems that there is no life in this casino,I've been trying to contact the live chat,telephone and email for 6 days but it seems like there's no one there to answer on their side, I need to verify my account and withdraw my money..
is there anyone here who can help me with this??
thanks!!
ciao squadra LCB!!
Vorrei informazioni su 888 Tiger Casino..il mio nome utente è cisco8877
Ho bisogno di parlare con questi ragazzi ma sembra che non ci sia vita in questo casinò, ho provato a contattare la chat dal vivo, il telefono e l'e-mail per 6 giorni ma sembra che non ci sia nessuno a rispondere dalla loro parte, Devo verificare il mio conto e ritirare i miei soldi..
c'è qualcuno qui che può aiutarmi con questo??
Grazie!!
2.6/ 5
hello
could please dismiss this complaint.. the problem has been resolved.
thanks
Ciao
potrebbe per favore respingere questo reclamo.. il problema è stato risolto.
Grazie
Can someone help me out, I recently posted a complaint about Shazam's bonus denial and the casinos rep with LCBs help reinstated my account and the denied bonus was credited. Now I have no access to my account but can log in still. What is going on? The casinos account manager claims one of my deposits was reversed, I supplied even the associated bank's transaction history because no credit Was applied as he claimed
Qualcuno può aiutarmi, di recente ho pubblicato un reclamo relativo al rifiuto del bonus di Shazam e il rappresentante del casinò con LCB mi ha aiutato a ripristinare il mio account e il bonus negato è stato accreditato. Ora non ho accesso al mio account ma posso ancora accedere. Cosa sta succedendo? Il gestore dell'account del casinò afferma che uno dei miei depositi è stato stornato, ho fornito anche la cronologia delle transazioni della banca associata perché non è stato applicato alcun credito come ha affermato
Can someone help me out, I recently posted a complaint about Shazam's and lucky tigers bonus denial and the casinos rep with LCBs help reinstated my account and the denied bonus was credited. Now I have no access to my account but can log in still. What is going on? The casinos account manager claims one of my deposits was reversed, I supplied even the associated bank's transaction history because no credit Was applied as he claimed
I have posted in Shazam as well but both accounts let me log in but no account access
Qualcuno può aiutarmi, di recente ho pubblicato un reclamo relativo alla negazione del bonus di Shazam e Lucky Tigers e il rappresentante del casinò con l'aiuto di LCB ha ripristinato il mio account e il bonus negato è stato accreditato. Ora non ho accesso al mio account ma posso ancora accedere. Cosa sta succedendo? Il gestore dell'account del casinò afferma che uno dei miei depositi è stato stornato, ho fornito anche la cronologia delle transazioni della banca associata perché non è stato applicato alcun credito come ha affermato
Ho pubblicato anche su Shazam, ma entrambi gli account mi consentono di accedere ma non di accedere all'account
Hello Nautica85,
Please send us your casino usernames both for Shazam and Lucky Tiger via private message and we will contact the casino and inquire about what happened with your accounts.
Ciao Nautica85 ,
Inviaci i nomi utente del casinò sia per Shazam che per Lucky Tiger tramite messaggio privato e contatteremo il casinò per informarci su cosa è successo con i tuoi account.
Hello Nautica85,
You haven't sent your casino usernames via private message. Have you managed to get in contact with the casino? Please let us know if you need any further assistance from us.
Ciao Nautica85 ,
Non hai inviato i nomi utente del tuo casinò tramite messaggio privato. Sei riuscito a metterti in contatto con il casinò? Fateci sapere se avete bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra.
Hello tough_nut
I sent you a private message about 888tiger casino, could you check it please?
thanks
Ciao tosto_nut
Ti ho inviato un messaggio privato sul casinò 888tiger, potresti controllarlo per favore?
Grazie
Hello the.peacemaker,
Thank you for contacting us. We've contacted the casino representative and inquired about your case. We'll update you as soon as they respond.
Ciao the.peacemaker,
Grazie per averci contattato. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo chiesto informazioni sul tuo caso. Vi aggiorneremo non appena rispondono.
I have been playing at lucky tiger for a year Now,Recently just won(the beginning of July)500$,and today is August 22nd,I Continually send and resend the forms they ask,at Both email addresses,their support And finance department,I Constantly get a delivery failures message,have called And chatted,they Keep saying the Same thing about my Banking form,I Have made sure its filled out Correctly and resending,Still get Same error message As they Will do Nothing,my money's just Sitting there After this us Resulved I will No longer be playing there,as I play at Many and Never had this issue,What is Actually going On?Very Upset!!!
Gioco a Lucky Tiger da un anno ormai, recentemente ho appena vinto (all'inizio di luglio) 500 $ e oggi è il 22 agosto, invio e rinvio continuamente i moduli richiesti, a entrambi gli indirizzi e-mail, al loro supporto e al dipartimento finanziario Ricevo costantemente un messaggio di mancata consegna, ho chiamato e chattato, continuano a dire la stessa cosa sul mio modulo bancario, mi sono assicurato che fosse compilato correttamente e lo ho inviato di nuovo, ricevo ancora lo stesso messaggio di errore poiché non faranno nulla, i miei soldi sono solo Seduto lì Dopo aver risolto questo problema, non giocherò più lì, dato che gioco a Many e non ho mai avuto questo problema, Cosa sta succedendo realmente? Molto sconvolto!!!
Hello Melissair,
Not sure if this was the reason why you couldn't connect to the live support but sometimes it blocks when there is an overload of users trying to connect. Anyway, if you would like us to contact the casino representative on your behalf and inquire about your withdrawal status please send us your casino username via private message.
Ciao Melissair ,
Non sono sicuro che questo sia il motivo per cui non puoi connetterti al supporto live, ma a volte si blocca quando c'è un sovraccarico di utenti che tentano di connettersi. Ad ogni modo, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per tuo conto e chiediamo informazioni sullo stato del tuo prelievo, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Hello the.peacemaker,
Thank you for updating us through PM that your issue is resolved now. Good luck and have fun
Ciao the.peacemaker ,
Grazie per averci aggiornato tramite PM che il tuo problema è stato risolto ora. Buona fortuna e buon divertimento
There is something aloof with deposits at Lucky Tiger; Ive had my deposits come up short from what is clearing being received into their crypto wallets. I use the same wallet to make deposits and I pay the fee separately from the send amount and im not having this issue at other casinos. I've reached out to live chat and gotten the line about how they do not charge fees for deposits...., while they were excellent to make sure i could pick up the "fee" as a reimbursement later I still feel like something isnt quite right. If whoever they are partnering with to process crypto deposit is charging a fee, that should be easy enough to state but this open ened " ... that the Casino doesn’t apply any fees to deposits/withdrawals; however, a bank or payment channel involved may apply a fee for processing a deposit/withdrawal." line narrows the fee down to their processor with crypto especially. I dont want to assume they are skimming deposits but it sure feels and looks that way. below you will see that I sent $27.30, they {or their "processor"} received the full amount, yet I was only credited $25.82.
C'è qualcosa di distaccato nei depositi di Lucky Tiger; I miei depositi sono rimasti insufficienti a causa di ciò che è stato ricevuto nei loro portafogli crittografici. Utilizzo lo stesso portafoglio per effettuare depositi e pago la commissione separatamente dall'importo di invio e non riscontro questo problema in altri casinò. Ho contattato la chat dal vivo e ho ricevuto informazioni su come non addebitano commissioni per i depositi...., mentre sono stati eccellenti per assicurarsi che potessi riscuotere la "commissione" come rimborso in seguito, ho ancora voglia di qualcosa non è del tutto corretto. Se la persona con cui stanno collaborando per elaborare il deposito di criptovalute addebita una commissione, dovrebbe essere abbastanza facile da affermare, ma questo è aperto "... che il Casinò non applica alcuna commissione ai depositi/prelievi; tuttavia, una banca o un sistema di pagamento il canale coinvolto può applicare una commissione per l'elaborazione di un deposito/prelievo." line restringe la tariffa al loro processore soprattutto con le criptovalute. Non voglio dare per scontato che stiano scremando i depositi, ma sicuramente sembra e sembra così. di seguito vedrai che ho inviato $ 27,30, loro {o il loro "processore"} hanno ricevuto l'intero importo, ma mi sono stati accreditati solo $ 25,82.
@Dean Kody, it is stated in the casino T&C's that the casino itself doesn't apply any fees, which may not be the case with payment processors:
"The Casino doesn’t apply any fees to deposits/withdrawals; however, a bank or payment processor may apply a fee for processing a deposit/withdrawal. Customers maintain sole responsibility for all processing fees on deposits/withdrawals."
@Dean Kody, nei termini e condizioni del casinò si afferma che il casinò stesso non applica alcuna commissione, il che potrebbe non essere il caso dei processori di pagamento:
"Il Casinò non applica alcuna commissione ai depositi/prelievi; tuttavia, una banca o un processore di pagamento può applicare una commissione per l'elaborazione di un deposito/prelievo. I clienti mantengono la responsabilità esclusiva per tutte le commissioni di elaborazione sui depositi/prelievi."
yes, that is what it says. however if their payment processor is charging fees they should be upfront about that, its reasonable that banks may apply fees however Im using crypto and im paying the network fees separately at the time im sending my deposit then i shouldn't be charged again when they credit my account. 2ndly why use a processor that charges fees when there are clearly the availability of processors that do not charge fees? I asked them to take my feedback about using a different processor and they said they couldn't.
sì, è quello che dice. tuttavia, se il loro processore di pagamento addebita delle commissioni, dovrebbero essere sinceri al riguardo, è ragionevole che le banche possano applicare commissioni, tuttavia sto usando criptovalute e sto pagando le commissioni di rete separatamente nel momento in cui invio il mio deposito, quindi non dovrei essere addebitato di nuovo quando loro accreditare il mio conto. In secondo luogo, perché utilizzare un processore che addebita commissioni quando esiste chiaramente la disponibilità di processori che non addebitano commissioni? Ho chiesto loro di ricevere il mio feedback sull'utilizzo di un processore diverso e hanno detto che non potevano.
Understood, it's not the case with most casinos, but some of them are cooperating with payment processors that are applying their own fees. And it is stated in the casino T&C's that "payment processor may apply a fee for processing a deposit/withdrawal".
Capito, non è il caso della maggior parte dei casinò, ma alcuni di loro stanno collaborando con processori di pagamento che applicano le proprie commissioni. E nei T&C del casinò si afferma che " l'elaboratore dei pagamenti può applicare una commissione per l'elaborazione di un deposito/prelievo".
I have been trying to cash out from Lucky Tiger Casino for over a month. I have submitted all documentation 9 times to all who have requested them at this casino. Sent to "support", "faxback", "Iris", "Brooke" many times to each and still nothing. Each time. They have an excuse. I have proof of the quality and times i have submitted to no avail. They say they have all docs then ask again then say all is ok then ask again. I have submitted the exact same documents to several other casinos and they have been accepted the first time. Obviously this is a scam casino with delay tactics. They owe me &1200 and they should ne shut down since they are not operating in good faith. Each person says just send one more time and it will be processed but obviously that is not correct. They are requesting i resubmit and at this point i refuse to send again. I just want what is due me and would love to get their Curasao license revoked and shut them down. They obviously are not legit like other casinos.
È da più di un mese che provo a prelevare denaro dal Lucky Tiger Casino. Ho inviato tutta la documentazione 9 volte a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta in questo casinò. Inviato a "supporto", "faxback", "Iris", "Brooke" molte volte a ciascuno e ancora niente. Ogni volta. Hanno una scusa. Ho la prova della qualità e dei tempi che ho presentato senza alcun risultato. Dicono che hanno tutti i documenti, poi chiedono di nuovo, poi dicono che va tutto bene, poi chiedono di nuovo. Ho presentato gli stessi identici documenti a diversi altri casinò e sono stati accettati la prima volta. Ovviamente questo è un casinò truffa con tattiche di ritardo. Mi devono &1200 e non dovrebbero chiudere poiché non operano in buona fede. Ogni persona dice che basta inviarlo ancora una volta e verrà elaborato, ma ovviamente non è corretto. Stanno richiedendo di inviare nuovamente e a questo punto mi rifiuto di inviare nuovamente. Voglio solo ciò che mi è dovuto e mi piacerebbe che la loro licenza di Curasao fosse revocata e li chiudessero. Ovviamente non sono legittimi come gli altri casinò.
4.1/ 5
Hello mendi,
If you would like us to contact the Casino Representative on your behalf and inquire about your case please send us your casino username via private message.
Ciao Mendi ,
Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò per tuo conto e chieda informazioni sul tuo caso, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .
Hello mendi,
We haven't received your username thus far. Please let us know if your issue got resolved or please send your casino username via private message if you may need our further assistance.
Ciao Mendi ,
Non abbiamo ricevuto il tuo nome utente finora. Fateci sapere se il problema è stato risolto o inviate il nome utente del casinò tramite messaggio privato se avete bisogno della nostra ulteriore assistenza.
I need help. Rich Palms will not approve my account so I can withdraw my balance. Please help (Casino ID: Proofreaders2K).
Ho bisogno di aiuto. Rich Palms non approverà il mio account, quindi posso ritirare il mio saldo. Per favore aiutatemi (ID Casinò: Proofreaders2K).
Hello PacerOne,
We will ping the Casino Representative, and when we get an answer we will provide you with the update. Keep us posted.
Ciao PacerOne,
Invieremo un ping al rappresentante del casinò e quando avremo una risposta ti forniremo l'aggiornamento. Tienici aggiornati.
Dear PacerOne,
Thanks for your query!
As we have checked with the Finance department, your documents have been checked within the timeframes and they replied to you via email. We would kindly ask you to reply to that email sending the documents missing, so you will be able to withdraw.
Please also feel free to contact our Customer Support 24/7 to get an immediate assistance.
Kind regards,
Rich Palms Casino team
Caro PacerOne,
Grazie per la tua domanda!
Come abbiamo verificato con il dipartimento finanziario, i tuoi documenti sono stati controllati entro i tempi previsti e ti hanno risposto via e-mail. Ti chiediamo gentilmente di rispondere a tale email inviando i documenti mancanti, così potrai recedere.
Non esitate a contattare il nostro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ottenere assistenza immediata.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Rich Palms
4/ 5
I have been going back and forth with lucky tiger support on constantly missing documents they say they haven't received yet but I have sent all that the have asked for everyday since the 9th of September..I heard back from finance department once saying missing documents so I send them all again and no Al I get is email has been rejected...my account has been confirmed by them since the 10th but it's still in the not allowed to withdrawl need account confirmed I keep being told u will hear back from them in four business days and that day never comes
Sono andato avanti e indietro con il supporto di Lucky Tiger su documenti costantemente mancanti che dicono di non aver ancora ricevuto, ma ho inviato tutto ciò che hanno chiesto ogni giorno dal 9 settembre.. Una volta ho ricevuto risposta dal dipartimento finanziario che diceva che erano scomparsi documenti, quindi li invio tutti di nuovo e niente. Ricevo che l'e-mail è stata rifiutata... il mio account è stato confermato da loro dal 10, ma è ancora nella sezione Non consentita per il prelievo, è necessario che l'account venga confermato. Continuo a sentirmi dire che mi risponderai da loro in quattro giorni lavorativi e quel giorno non arriva mai
Hi Ccthorn,
Can you send us your Casino username via private message, so that we can contact Casino representative regarding your case?
Ciao Cthorn ,
Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo caso?
Hi Ccthorn,
We are still waiting to provide us with your account username. Please PM me in order to contact Casino Representative about your issue.
Ciao Cthorn ,
Stiamo ancora aspettando di fornirci il nome utente del tuo account. Per favore mandami un messaggio privato per contattare il rappresentante del casinò in merito al tuo problema.
SuperiorShareGroup wroteDear PacerOne,
Thanks for your query!
As we have checked with the Finance department, your documents have been checked within the timeframes and they replied to you via email. We would kindly ask you to reply to that email sending the documents missing, so you will be able to withdraw.Please also feel free to contact our Customer Support 24/7 to get an immediate assistance.
Kind regards,
Rich Palms Casino team
I've sent in the documents. I'm still not able to withdraw.
SuperiorShareGroup ha scrittoCaro PacerOne,
Grazie per la tua domanda!
Come abbiamo verificato con il dipartimento finanziario, i tuoi documenti sono stati controllati entro i tempi previsti e ti hanno risposto via e-mail. Ti chiediamo gentilmente di rispondere a tale email inviando i documenti mancanti, così potrai recedere.Non esitate a contattare il nostro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ottenere assistenza immediata.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Rich Palms
Ho inviato i documenti. Non sono ancora in grado di ritirarmi.
4/ 5
Hello Ccthorn,
We need your account username to be able to help, so please PM me in order to get in touch with the Casino.
Ciao Ccthorn ,
Abbiamo bisogno del nome utente del tuo account per poterti aiutare, quindi per favore mandami un messaggio privato per mettermi in contatto con il Casinò.
Dear Joseph,
Thank you for addressing your query to us.
As the Finance Team advised us, all the paperwork, provided by you has been successfully accepted. However, your account is still not verified. Please be kindly advised that the Payment Terms of the company state that after the first successful purchase, an identity verification procedure is required, during which the Customer has to confirm his / her personal details and certain payment details over the phone with the Rich Palms Casino customer service representative.
Please kindly contact the Customer Care to finalize the approval procedure and to move further with the withdrawal.
Kind regards,
Rich Palms casino team
Caro Giuseppe,
Grazie per averci rivolto la tua domanda.
Come ci ha informato il team finanziario, tutta la documentazione da te fornita è stata accettata con successo. Tuttavia, il tuo account non è ancora verificato. Si prega di notare che i Termini di pagamento della società stabiliscono che dopo il primo acquisto andato a buon fine, è richiesta una procedura di verifica dell'identità, durante la quale il Cliente deve confermare telefonicamente i propri dati personali e alcuni dettagli di pagamento con Rich Palms Casino Rappresentante del Servizio Clienti.
Si prega gentilmente di contattare il Servizio Clienti per finalizzare la procedura di approvazione e procedere con il ritiro.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Rich Palms
4/ 5
I've had the phone call. I still can't withdraw.
Ho ricevuto la telefonata. Non riesco ancora a ritirarmi.
I have a screenshot of "Withdrawal not allowed"
Ho uno screenshot di "Prelievo non consentito"
The customer service rep told me all the documents were received and I was elgible to withdraw. I just needed the ok from the finance department.
Il rappresentante del servizio clienti mi ha detto che tutti i documenti erano stati ricevuti e che avevo diritto a ritirarmi. Avevo solo bisogno dell'ok del dipartimento finanziario.
Hey PacerOne,
That's okay. Hope that you will be paid as soon as possible. Please let us know when you receive your funds, so that we can mark this case as resolved.
Ciao PacerOne ,
Va bene. Spero che sarai pagato il prima possibile. Fateci sapere quando riceverete i fondi, in modo che possiamo contrassegnare questo caso come risolto.
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