Dear geedealy,
We have provided LCB Admin with the betting history of your gaming session with a bonus.
Please feel free to check it too, or contact our Support 24/7 to get a full report.
Kind regards,
888 Tiger Casino team
Ciao. Mi è stato negato un prelievo di $ 30 da slot eterne. Il motivo era più di 10 promozioni di fila. Forse mi sbaglio, ma ho avuto l'impressione che i premi fedeltà o i premi dei social media...
LEGGIHigh Country Casino - Torneo Freeroll Lucha Libre 2 esclusivo da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Lucha Libre 2 I primi 20 giocatori...
LEGGIQualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...
LEGGI$40
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Dear geedealy,
We have provided LCB Admin with the betting history of your gaming session with a bonus.
Please feel free to check it too, or contact our Support 24/7 to get a full report.
Kind regards,
888 Tiger Casino team
Caro Geedely,
Abbiamo fornito all'amministratore LCB la cronologia delle scommesse della tua sessione di gioco con un bonus.
Non esitate a controllarlo o contattate il nostro supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ottenere un rapporto completo.
Cordiali saluti,
Squadra del Casinò 888 Tiger
2.6/ 5
hello
I'm having trouble contacting 24vip casino.. chat is down, they don't respond to email or phone, everything seems to be dead and still.. I need to verify my account to withdraw my money, could the representative casino help me by please?
looks like the casino has been abandoned
my username is '' tor***** ''
thanks
Ciao
Ho problemi a contattare il casinò 24vip.. la chat non funziona, non rispondono alle e-mail o al telefono, tutto sembra morto e immobile.. devo verificare il mio conto per prelevare i miei soldi, il rappresentante del casinò potrebbe aiutarmi per favore?
sembra che il casinò sia stato abbandonato
il mio nome utente è '' tor***** ''
Grazie
2.6/ 5
Hello tarchi,
Could you please tell us if you submitted all the required documents regarding the verification?
Could you please advise when you requested the withdrawal?
Have you made any successful withdrawals from the casino in the past?
If you did all the steps, we will reach out to Casino Rep in order to help you.
Ciao Tarci ,
Potresti dirci se hai inviato tutti i documenti richiesti relativi alla verifica?
Potresti per favore avvisare quando hai richiesto il prelievo?
Hai effettuato prelievi con successo dal casinò in passato?
Se hai eseguito tutti i passaggi, contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti.
Hello
all documents have been sent however it is not possible to request a withdrawal before the documents are verified
to release the cash for withdrawal it is necessary to contact them by phone or chat however all these support services are disabled.. it is impossible to talk to them
I never had an account with them or requested a withdrawal... my account is new
believe me.. they don't have an active support service.. check for yourself
Thanks
Ciao
tutti i documenti sono stati inviati tuttavia non è possibile richiedere un ritiro prima della verifica dei documenti
per sbloccare i contanti per il prelievo è necessario contattarli telefonicamente o via chat però tutti questi servizi di supporto sono disabilitati.. è impossibile parlare con loro
Non ho mai avuto un conto con loro né richiesto un prelievo... il mio conto è nuovo
credimi.. non hanno un servizio di supporto attivo.. verifica tu stesso
Grazie
Hi tarchi,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you.
Ciao Tarci ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie.
Berks wroteHi tarchi,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you?
Thank you.
Hello
I sent my username
Thanks
Berks ha scrittoCiao Tarci,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti?
Grazie.
Ciao
Ho inviato il mio nome utente
Grazie
Hi tarchi,
Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep about this issue and once we get a response we will let you know. Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Tarci ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e una volta ricevuta una risposta te lo faremo sapere. Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
they keep the chat disabled 24 hours
mantengono la chat disabilitata 24 ore su 24
Hi tarchi,
We've informed them about your case, so let's wait for their response. Once we get it we will let you know instantly.
Keep an eye on this thread.
Thank you.
Ciao Tarci ,
Li abbiamo informati del tuo caso, quindi aspettiamo la loro risposta. Una volta ottenuto, ti faremo sapere immediatamente.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie.
just to update the info...
today i received an email ask me to contact and do a phone verification, however their live help and phones they have inoperative for a few days making it impossible to get in touch with them.... I don't understand why customer support is inactive..
i'm leaving for work now and i'll be home only at night, Brasília time zone... saturday and sunday at home all day...
giusto per aggiornare le informazioni...
oggi ho ricevuto un'e-mail che mi chiede di contattarli e di effettuare una verifica telefonica, tuttavia il loro aiuto dal vivo e i telefoni non funzionano per alcuni giorni rendendo impossibile mettersi in contatto con loro.... Non capisco perché l'assistenza clienti sia inattivo..
adesso sto andando a lavoro e sarò a casa solo di notte, fuso orario di Brasilia... sabato e domenica a casa tutto il giorno...
Hello tarchi
Try to agree on a time that suits both you and them, and we believe that your case will be resolved in the shortest possible time.
Keep us informed.
Thank you.
Ciao Tarchi
Cerca di concordare un orario adatto sia a te che a loro e crediamo che il tuo caso verrà risolto nel più breve tempo possibile.
Tienici informati.
Grazie.
Berks wroteOlá Tarchi
Tente combinar um horário que seja conveniente para você e para eles, e acreditamos que seu caso será resolvido no menor tempo possível.
Mantenha-nos informados.
Obrigado.
it's almost impossible to arrange a time because I can't get in touch with support... their live help and their phone are disabled.. I'm at home at night in the time zone of Brasilia and Saturday and Sunday all day... I'm writing this information so the rep can read it and pass it on to support
Berks ha scrittoCiao Tarchi
Cerca di organizzare un orario conveniente per te e per loro e crediamo che il tuo caso verrà risolto nel più breve tempo possibile.
Tienici informati.
Grazie.
è quasi impossibile fissare un orario perché non riesco a contattare l'assistenza... il loro aiuto dal vivo e il loro telefono sono disabilitati.. Sono a casa di notte nel fuso orario di Brasilia e sabato e domenica tutto il giorno. .. Sto scrivendo queste informazioni in modo che il rappresentante possa leggerle e trasmetterle all'assistenza
Berks wroteHello tarchi
We will check with Casino Rep to see what can be done with your case.
We will keep you informed.
Thank you.
Hi Berks
I managed to verify my account by a phone call. The problem was solved..
thank you very much for the collaboration
Berks ha scrittoCiao Tarci
Verificheremo con il rappresentante del casinò per vedere cosa si può fare con il tuo caso.
Ti terremo informato.
Grazie.
Ciao Berks
Sono riuscito a verificare il mio account tramite una telefonata. Il problema è stato risolto..
grazie mille per la collaborazione
Hello,
Thank you for contacting us regarding the matter.
Please be kindly advised that there was a technical reason, which made it impossible to reach the customer support but it has been already fixed.
We were also notified that your gaming account has been approved for requesting the payments.
Kind regards,
24VIP Casino team
Ciao,
Grazie per averci contattato in merito alla questione.
Si prega di notare che si è verificato un motivo tecnico che ha reso impossibile raggiungere l'assistenza clienti, ma il problema è stato già risolto.
Siamo stati inoltre informati che il tuo conto di gioco è stato approvato per la richiesta di pagamenti.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 24VIP
2.6/ 5
We will mark this case as Resolved.
Contrassegneremo questo caso come Risolto.
hello
it's tiring every time I need help having to look for help externally for the simple fact that ""24vip casino"" doesn't have suppor.. this is definitely not a technical problem, I've been trying to talk to them for two days without success... live help, email or phone none of this works, everything is off 24 hours a day...
I requested my withdrawal on March 10th and today is completing 11 days however the payment has not been sent, I would like to ask the representative again to help me, my username is in the last complaint
thanks
Ciao
è stancante ogni volta che ho bisogno di aiuto dover cercare aiuto esternamente per il semplice fatto che ""24vip casino"" non ha supporto.. sicuramente non è un problema tecnico, è da due che provo a parlare con loro giorni senza successo... aiuto dal vivo, email o telefono niente di tutto questo funziona, tutto è spento 24 ore al giorno...
Ho richiesto il prelievo il 10 marzo e ad oggi sono trascorsi 11 giorni tuttavia il pagamento non è stato inviato, vorrei chiedere nuovamente al rappresentante di aiutarmi, il mio nome utente è nell'ultimo reclamo
Grazie
2.6/ 5
Hello tarchi,
We will get in touch with the Casino Rep to inquire about your payout.
Once we get some information we will get back to you.
Keep an eye on this thread.
Ciao Tarci ,
Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo pagamento.
Una volta ottenute alcune informazioni ti ricontatteremo.
Tieni d'occhio questo thread.
Hello,
Thank you for addressing your query to us!
Please be kindly notified that according to 24VIP Casino Terms and Conditions, it takes up to 7 business days for the withdrawals to be processed. Your payment request was approved within the timeframes, on March 21st.
Kind regards,
24VIP Casino team
Ciao,
Grazie per averci rivolto la tua domanda!
Tieni presente che, secondo i Termini e condizioni del Casinò 24VIP, sono necessari fino a 7 giorni lavorativi affinché i prelievi vengano elaborati. La tua richiesta di pagamento è stata approvata entro i tempi previsti, il 21 marzo.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 24VIP
2.6/ 5
SuperiorShareGroup wroteHello,
Thank you for addressing your query to us!
Please be kindly notified that according to 24VIP Casino Terms and Conditions, it takes up to 7 business days for the withdrawals to be processed. Your payment request was approved within the timeframes, on March 21st.
Kind regards,
24VIP Casino team
Hello
unfortunately the customer support service is horrible.. the live chat is disabled 24/7 and they take a week to answer an email or they never respond at all...I think it's a huge lack of respect for customers
SuperiorShareGroup ha scrittoCiao,
Grazie per averci rivolto la tua domanda!
Tieni presente che, secondo i Termini e condizioni del Casinò 24VIP, sono necessari fino a 7 giorni lavorativi affinché i prelievi vengano elaborati. La tua richiesta di pagamento è stata approvata entro i tempi previsti, il 21 marzo.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 24VIP
Ciao
purtroppo il servizio di assistenza clienti è orribile... la chat dal vivo è disabilitata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e impiegano una settimana per rispondere a un'e-mail oppure non rispondono mai... penso che sia un'enorme mancanza di rispetto per i clienti
2.6/ 5
Hello tarchi,
Please let us know when you get your funds, so we can close this complaint and mark it as Resolved.
Keep us informed.
Thanks for your cooperation.
Ciao Tarci ,
Fateci sapere quando riceverete i fondi, così potremo chiudere questo reclamo e contrassegnarlo come Risolto.
Tienici informati.
Grazie per la tua collaborazione.
Hello
I received my payment
However, I will never play at this casino again.
Thanks
Ciao
Ho ricevuto il mio pagamento
Tuttavia, non giocherò mai più in questo casinò.
Grazie
hello
I would like to ask the representative of Casino 888tiger to ask someone to contact me to verification account, their support service seems to be disabled and I need to validate my account to withdrawal my money..The chat does not respond and the emails are also not answered ..
thanks
Ciao
Vorrei chiedere al rappresentante di Casino 888tiger di chiedere a qualcuno di contattarmi per la verifica dell'account, il loro servizio di supporto sembra essere disabilitato e devo convalidare il mio account per prelevare i miei soldi.. La chat non risponde e anche le email vengono inviate non risposto ..
Grazie
Hello samuca,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep regarding your verification issue?
Thanks in advance.
Ciao Samuca,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di verifica?
Grazie in anticipo.
Berks wroteHello samuca,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can get in touch with Casino Rep regarding your verification issue?
Thanks in advance.
hi Berks.. I sent you my username..
Thanks
Berks ha scrittoCiao Samuca,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di verifica?
Grazie in anticipo.
ciao Berks.. ti ho inviato il mio nome utente..
Grazie
Hello samuca,
Thanks for sharing your account details with us. We will notify Casino Rep regarding this issue.
Please keep an eye on this thread.
Thank you for your cooperation.
Ciao Samuca,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema.
Per favore tieni d'occhio questo thread.
Grazie per la collaborazione.
888tiger casino is very strange... is possible do they turn on the casino and leave it running alone while they are on vacation? Does no one answer an email, chat or phone.. god!!!
Il casinò 888tiger è molto strano... è possibile che accendano il casinò e lo lascino acceso mentre sono in vacanza? Nessuno risponde ad un'e-mail, in chat o al telefono.. Dio!!!
Hello samuca,
Since our complaints manager is on vacation at the moment, would you mind sending your casino username via private message again so we can follow up on your complaint with the casino representative?
Ciao Samuca ,
Dato che il nostro responsabile dei reclami è in vacanza al momento, ti dispiacerebbe inviare nuovamente il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo dare seguito al tuo reclamo con il rappresentante del casinò?
Hello
I sent my username again..
the representative probably saw the complaint yesterday as he has been logged in for the last 15 hours... however it is very strange that the casino does not respond to emails sent more than 5 days ago and has kept the chat service turned off... the phone doesn't answer either..
I'm starting to think I've lost...
Ciao
Ho inviato di nuovo il mio nome utente..
il rappresentante probabilmente ha visto il reclamo ieri poiché è stato loggato nelle ultime 15 ore... tuttavia è molto strano che il casinò non risponda alle email inviate più di 5 giorni fa e abbia mantenuto il servizio di chat disattivato.. .non risponde neanche il telefono..
Comincio a pensare di aver perso...
Hello samuca,
Thank you for providing your casino username, we'll contact the representative and inquire about your case. Please keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Samuca ,
Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò, contatteremo il rappresentante e chiederemo informazioni sul tuo caso. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hello samuca,
The casino representative has informed us that information regarding your account has been passed to the support team, who will contact you soon to run a verification process for your account. Please keep us posted on the outcome and let us know if you require any further assistance.
Ciao Samuca ,
Il rappresentante del casinò ci ha informato che le informazioni relative al tuo account sono state trasmesse al team di supporto, che ti contatterà presto per eseguire un processo di verifica per il tuo account. Tienici aggiornati sull'esito e facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.
this casino is torture when it comes to support service.. the phone seems to be just a recording, the email does not respond and the chat is always offline
questo casinò è una tortura per quanto riguarda il servizio di assistenza.. il telefono sembra essere solo in registrazione, l'email non risponde e la chat è sempre offline
hello
finally someone called me asking for some information such as address and date of birth, however I don't believe it has resolved anything... soon after I received an email asking me to send a document to update my date of birth, however my date of birth is correct and all documents for account verification were sent a few days ago.. .. anyway i replied email with the my documents attached again
I'm starting to believe that they have problems with the live chat that never works and also problems with receiving emails as no previously sent emails have been answered...
maybe it's some technical problem they don't know about, anyway I would like to ask the casino representative for help to help solve my problem because I can't stand to wait so long and without support..
Ciao
finalmente qualcuno mi ha chiamato chiedendomi alcune informazioni come indirizzo e data di nascita, tuttavia non credo che abbia risolto nulla... subito dopo ho ricevuto un'e-mail che mi chiedeva di inviare un documento per aggiornare la mia data di nascita, tuttavia il mio la data di nascita è corretta e tutti i documenti per la verifica dell'account sono stati inviati qualche giorno fa.. .. comunque ho risposto all'e-mail con di nuovo i miei documenti allegati
Comincio a credere che abbiano problemi con la live chat che non funziona mai e anche problemi con la ricezione delle email poiché non è stata data risposta a nessuna email inviata in precedenza...
forse è qualche problema tecnico di cui non sono a conoscenza, vorrei comunque chiedere aiuto al rappresentante del casinò per risolvere il mio problema perché non posso sopportare così tanto tempo e senza supporto..
Hello samuca,
It is frustrating to experience difficulties when trying to verify your account and collect your winnings but it's great that you've taken the initiative and sent the documents they asked for.
Please try to have a little patience now and if your account is not verified in a timely manner we'll contact the casino representative and ask to check in on your case again.
Ciao Samuca ,
È frustrante incontrare difficoltà quando si tenta di verificare il proprio account e riscuotere le vincite, ma è fantastico che tu abbia preso l'iniziativa e inviato i documenti richiesti.
Prova ad avere un po' di pazienza ora e se il tuo account non viene verificato in modo tempestivo contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo di verificare nuovamente il tuo caso.
Dear samuca,
As we have been informed, your account was successfully verified. We apologize for the inconveniences and will check on our side what could go wrong with the chat requests and emails you sent.
Kind regards,
888Tiger Casino team
Caro Samuca,
Come ci è stato comunicato, il tuo account è stato verificato con successo. Ci scusiamo per gli inconvenienti e verificheremo da parte nostra cosa potrebbe andare storto con le richieste di chat e le email che hai inviato.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
tough_nut wroteHello samuca,
Could you please confirm that your account has been verified so we can mark your complaint as resolved?
My account has not yet been verified because it is not possible to request withdrawals at the cashier
hard_nut ha scrittoCiao Samuca,
Potresti confermare che il tuo account è stato verificato in modo da poter contrassegnare il tuo reclamo come risolto?
Il mio conto non è stato ancora verificato perché non è possibile richiedere prelievi alla cassa
SuperiorShareGroup wroteDear samuca,
As we have been informed, your account was successfully verified. We apologize for the inconveniences and will check on our side what could go wrong with the chat requests and emails you sent.
Kind regards,
888Tiger Casino team
hello
my account has not been verified.. it is not possible to make withdrawals at the cashier.
SuperiorShareGroup ha scrittoCaro Samuca,
Come ci è stato comunicato, il tuo account è stato verificato con successo. Ci scusiamo per gli inconvenienti e verificheremo da parte nostra cosa potrebbe andare storto con le richieste di chat e le email che hai inviato.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
Ciao
il mio conto non è stato verificato.. non è possibile effettuare prelievi alla cassa.
SuperiorShareGroup wroteDear samuca,
In order to withdraw the winnings, there are also documents needed to verify the identity.
Let me send you the list of the those:- Copy of a valid photo ID (driver’s license, ID, passport)
- Copy of credit/debit cards successfully used
- Copy of Utility Bill (proof of address) no older than two months
- Security Form and Faxback Form in case you used your Credit/Debit Card to deposit with the casino.Please send the documentation to the finance address - faxback@888tiger.com, and kindly wait up to 10 business days to get those verified. After that, you will be able to request the payout.
Kind regards,
888Tiger Casino team
hi
the documents were sent 6 days ago for the first time and yesterday I sent the documents again for the second time.... I'm not sure if this one will be answered because casino never answer emails
I noticed that none of my previous emails were read and now I will have to wait 10 business days to verify the documents and after that another 7 days to process my withdrawal..as I've been trying to contact casino for 10 days without success, I believe I'm approaching the
incredible 40 days of waiting, which is unacceptable and absurd..
SuperiorShareGroup ha scrittoCaro Samuca,
Per poter ritirare le vincite sono necessari anche i documenti per verificare l'identità.
Lascia che ti invii l'elenco di quelli:- Copia di un documento d'identità valido con foto (patente di guida, carta d'identità, passaporto)
- Copia delle carte di credito/debito utilizzate con successo
- Copia della bolletta (prova di indirizzo) non più vecchia di due mesi
- Modulo di sicurezza e modulo di faxback nel caso in cui hai utilizzato la tua carta di credito/debito per depositare presso il casinò.Si prega di inviare la documentazione all'indirizzo finanziario - faxback@888tiger.com e di attendere fino a 10 giorni lavorativi per verificarla. Successivamente potrai richiedere il pagamento.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
CIAO
i documenti sono stati inviati 6 giorni fa per la prima volta e ieri li ho inviati di nuovo per la seconda volta.... non sono sicuro che a questa domanda verrà data risposta perché il casinò non risponde mai alle e-mail
Ho notato che nessuna delle mie email precedenti è stata letta e ora dovrò aspettare 10 giorni lavorativi per verificare i documenti e poi altri 7 giorni per elaborare il mio prelievo... poiché ho provato a contattare il casinò per 10 giorni senza successo , Credo che mi sto avvicinando al
40 giorni di attesa incredibili, il che è inaccettabile e assurdo..
Dear samuca,
The account verification over the phone/chat was made indeed. A bit more time was needed to check your documents for the withdrawal as well. Those have just been approved, so your payout will be processed today by our finance department.
Kind regards,
888Tiger Casino team
Caro Samuca,
La verifica dell'account tramite telefono/chat è stata effettivamente effettuata. È stato necessario un po' più di tempo anche per controllare i tuoi documenti per il prelievo. Questi sono stati appena approvati, quindi il tuo pagamento verrà elaborato oggi dal nostro dipartimento finanziario.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
SuperiorShareGroup wroteDear samuca,
The account verification over the phone/chat was made indeed. A bit more time was needed to check your documents for the withdrawal as well. Those have just been approved, so your payout will be processed today by our finance department.
Kind regards,
888Tiger Casino team
a few moments ago the bitcoin withdrawal option was available and now it seems that all withdrawal options have been removed...why are you doing this to me?
SuperiorShareGroup ha scrittoCaro Samuca,
La verifica dell'account tramite telefono/chat è stata effettivamente effettuata. È stato necessario un po' più di tempo anche per controllare i tuoi documenti per il prelievo. Questi sono stati appena approvati, quindi il tuo pagamento verrà elaborato oggi dal nostro dipartimento finanziario.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
pochi istanti fa era disponibile l'opzione di prelievo bitcoin e ora sembra che tutte le opzioni di prelievo siano state rimosse...perché mi fai questo?
do you want me to give up making the withdrawal?
vuoi che rinunci ad effettuare il prelievo?
there is something very wrong going on with this casino.. after a lot of difficulty they have now decided to remove all withdrawal methods including withdrawals with bitcoin..
please if you do not want to pay me at least refund my money
c'è qualcosa di molto sbagliato in questo casinò... dopo molte difficoltà ora hanno deciso di rimuovere tutti i metodi di prelievo, compresi i prelievi con bitcoin...
per favore se non vuoi pagarmi almeno rimborsami i soldi
Hello samuca,
We've contacted the casino representative once again and referred to your latest posts. Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Samuca ,
Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e abbiamo fatto riferimento ai tuoi ultimi post. Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
Hi tough_nut
I wanted to thank the LCB team for helping me
without your help LCB I would not have received any response..however they decided to make things worse when they removed all withdrawal and deposit options including bitcoin.. maybe it's a punishment for opening a claim public here in lcb , however I hope they refund my money deposit,
this will serve as a lesson for me to stay away from certain types of casinos.
thanks
Ciao duro_nut
Volevo ringraziare il team LCB per avermi aiutato
senza il tuo aiuto LCB non avrei ricevuto alcuna risposta.. tuttavia hanno deciso di peggiorare le cose rimuovendo tutte le opzioni di prelievo e deposito, incluso bitcoin.. forse è una punizione per aver aperto un reclamo pubblico qui in LCB, tuttavia spero che rimborsino il mio deposito in denaro,
questo mi servirà da lezione per stare lontano da certi tipi di casinò.
Grazie
Hello
at this moment they just removed all my balance..I knew they would do worse
Ciao
in questo momento mi hanno semplicemente tolto tutto l'equilibrio... sapevo che avrebbero fatto di peggio
Hello samuca,
We understand that the situation can be frustrating, and we appreciate your patience while the casino representative looks into this matter. We hope that a resolution will be reached soon.
Please keep an eye on this thread for any updates as we're waiting on the casino rep's response.
Ciao Samuca ,
Comprendiamo che la situazione può essere frustrante e apprezziamo la tua pazienza mentre il rappresentante del casinò esamina la questione. Ci auguriamo che si arrivi presto ad una soluzione.
Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti poiché stiamo aspettando la risposta del rappresentante del casinò.
Dear samuca,
Please be kindly advised that due to the technical issues that have happened to the processor, making deposits and requesting withdrawals as well as accessing chat are not available at the moment. However, the winnings has been already sent by the Finance Team to the Bitcoin wallet provided, that is why it is not on your balance anymore. You have been informed over the email accordingly.
Kind regards,
888Tiger Casino team
Caro Samuca,
Tieni presente che a causa dei problemi tecnici che si sono verificati con il processore, effettuare depositi e richiedere prelievi, nonché accedere alla chat, non sono al momento disponibili. Tuttavia, le vincite sono già state inviate dal team finanziario al portafoglio Bitcoin fornito, ecco perché non sono più sul tuo saldo. Sei stato informato di conseguenza tramite e-mail.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
hi
they paid with bitcoin so i received my money finally...
however if the casino had an active support service it would have avoided this mess... thanks LCB if it wasn't for you team i wouldn't have been able to talk to them..
thanks
CIAO
hanno pagato con bitcoin quindi finalmente ho ricevuto i miei soldi...
tuttavia se il casinò avesse avuto un servizio di supporto attivo avrebbe evitato questo pasticcio... grazie LCB se non fosse stato per voi team non avrei potuto parlare con loro..
Grazie
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