Casinò 24VIP, Casinò Superior, Casinò 888 Tiger, Casinò Rich Palms, Casinò Lucky Tiger, Supporto e thread dei reclami di Shazam Casino

43,641
Visite
585
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da JovanaV
24vip
  • Iniziato da
  • 24vip
  • Nicaragua Casino Rep 1
  • attività più recente 3 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Il mio nome utente su Coinbets777 è joshmk7. Ho già completato l'intero controllo KYC e il mio account è completamente verificato. Ogni volta che vinco su Coinbets777, non ho mai problemi a...

    LEGGI
  • Vincite esclusive del premio LCB Congratulazioni ai vincitori dei concorsi di settembre ($250, $500). Ricordo di aver guardato il video dei vincitori dell'estrazione casuale ad agosto e a settembre...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Cawino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a NZ$1000 +...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Everyone!

    Just a quick note of hello. 24VIP Casino is a new brand and sister site of SuperiorCasino.

    We will follow up shortly with some great exclusive offers for LCB players. For now, we just wanted to say hello and we're glad to be here!

    Cheers!

    Scott

     

    Brand added 8th March 2019 - 888 Tiger Casino

    Brand added 3rd March 2020 - Rich Palms Casino

    Brand added 21st September 2020 - Lucky Tiger Casino

    Brand added 1st November 2021 - Shazam Casino

    Ciao a tutti!

    Solo un breve saluto. 24VIP Casino è un nuovo marchio e sito gemello di SuperiorCasino .

    Proseguiremo a breve con alcune fantastiche offerte esclusive per i giocatori LCB. Per ora volevamo solo salutarvi e siamo contenti di essere qui!

    Saluti!

    Scott

    Marchio aggiunto l'8 marzo 2019 - 888 Tiger Casino

    Marchio aggiunto il 3 marzo 2020 - Rich Palms Casino

    Marchio aggiunto il 21 settembre 2020 - Casinò Lucky Tiger

    Marchio aggiunto il 1° novembre 2021 - Shazam Casino

    4.1/ 5

    2.6/ 5

    4/ 5

    4/ 5

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome to LCB! Thank you for being available to assist our members! smiley

    Benvenuti in LCB! Grazie per essere disponibile ad assistere i nostri membri! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings sir Scott, i saw this new players promotion. This is real? No maximum cashout and playthrough of 15x!?

    Normally i see 30/40x playthrough and here you get 240+ Free spins too!

    You accepting the Netherlands aswell? I wanna give it a try!

    Thank you for support and have a nice evening! :)

    Btw, Welcome to the LCB Community! thumbs_up

    Saluti signore Scott, ho visto questa promozione per nuovi giocatori. Questo è reale? Nessun incasso massimo e playthrough di 15x!?

    Normalmente vedo un playthrough 30/40x e qui ottieni anche oltre 240 giri gratuiti!

    Accetti anche i Paesi Bassi? Voglio provarlo!

    Grazie per il supporto e buona serata! :)

    A proposito, benvenuto nella comunità LCB! thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Scott,

    Welcome to our forum! smiley

    Ciao Scott,

    Benvenuto nel nostro forum! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Welcome on board Scott! smiley

    Benvenuto a bordo Scott! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello and welcome,Scott. I hope we will be mutually beneficial and everyone will be happy with our communication.

    Ciao e benvenuto, Scott. Spero che saremo reciprocamente vantaggiosi e che tutti saranno soddisfatti della nostra comunicazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Scott,

    Welcome to the forum smiley

    Ciao Scott,

    Benvenuto nel forum smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Scott! Welcome to LCB!  We're thrilled you're here and ate looking forward to exclusive offers from you! 

    Ciao Scott! Benvenuti in LCB! Siamo entusiasti che tu sia qui e non vediamo l'ora di ricevere offerte esclusive da te!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm wondering should we go ahead and create an account now, or would it be better to wait for NDB? 

    Mi chiedo: dovremmo procedere e creare un account adesso o sarebbe meglio aspettare NDB?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Scott and welcome! 

    I am really enjoying 24VIP Casino. The games really are hitting. I won $18.84 off of the 24 (2nd day) free spins. I'm playing the Jumping Jaguar right now.  The bonuses, daily free spins, etc. are the best.thumbs_up

    24VIP Casino launch really needs to be shared everywhere, LCB News, forum, and we love contestsembarrassed

    Thank you

    Ciao Scott e benvenuto!

    Mi sto davvero divertendo con 24VIP Casino. I giochi stanno davvero andando bene. Ho vinto $ 18,84 sui 24 giri gratuiti (2° giorno). Sto giocando a Jumping Jaguar in questo momento. I bonus, i giri gratuiti giornalieri, ecc. sono i migliori. thumbs_up

    Il lancio di 24VIP Casino ha davvero bisogno di essere condiviso ovunque, LCB News, forum e adoriamo i concorsi embarrassed

    Grazie

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello hello and welcome to this amazing forum :)

    Ciao ciao e benvenuto in questo fantastico forum :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good people, Good casino, had issues once.  They resolved quickly!

     

    Brave persone, buon casinò, hanno avuto problemi una volta. Si sono risolti velocemente!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I played @ 24vip today and took the platinum promo with a 27x deposit and bonus playthru (2700) with a 40 deposit - After I earned 3000 comp points on slots (1 comp point for every dollar wagered) I was told (live support) that I had not meet playthru requirements and had 600 points to go!! Is everything on the up and up here? I was up $200 at the time my true playthru was meet by comp points! By the time I was at 5000 comp points and playthru meet I was broke. Something fishy is going on here!!!

    Ho giocato a 24vip oggi e ho preso la promozione platino con un deposito di 27x e un bonus playthru (2700) con un deposito di 40 - Dopo aver guadagnato 3000 punti comp sulle slot (1 punto comp per ogni dollaro scommesso) mi è stato detto (supporto live) che Non avevo soddisfatto i requisiti di gioco e avevo 600 punti da completare!! È tutto in movimento qui? Avevo guadagnato $ 200 nel momento in cui il mio vero playthru è stato raggiunto dai punti comp! Quando ero a 5000 punti comp e l'incontro di gioco ero al verde. Qui sta succedendo qualcosa di strano!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Account - quball

    Conto - quball

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi quball,

    We informed the casino about your question so they can look into it. Could you please PM me your casino username? 

    Ciao quball,

    Abbiamo informato il casinò della tua domanda in modo che possano esaminarla. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    24vip acct name is - quball

    Il nome dell'account 24vip è - quball

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Quball.

    Thank you for sharing your experience. We have reviewed your account.

    Please note that games grant comp points at different rates. As a VIP Silver account you earn 2 points per $1 wager as stated in our Loyalty Page: http://24vipcasino.com/loyalty

    You were chatting with one of our newest chat agents and we'll make sure he is aware of this in the future to avoid misunderstandings. 

    Note that we see your playthrough remaining in our system in dollars so you are always welcome to ask how much you need to wager. Please do not make your calculation based on comp points. 

    Thanks for your understanding. 

    Ciao Quball.

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Abbiamo esaminato il tuo account.

    Tieni presente che i giochi assegnano punti comp a tariffe diverse. Come account VIP Silver guadagni 2 punti per ogni $ 1 scommessa come indicato nella nostra pagina fedeltà: http://24vipcasino.com/loyalty

    Stavi chattando con uno dei nostri nuovi agenti di chat e faremo in modo che ne sia a conoscenza in futuro per evitare malintesi.

    Tieni presente che vediamo che il tuo playthrough rimane nel nostro sistema in dollari, quindi sei sempre il benvenuto a chiedere quanto devi scommettere. Si prega di non effettuare il calcolo in base ai punti comp.

    Grazie per la tua comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why is your withdrawal process so Slow! - My Bitcoin withdrawal is now going on 4 days - This is pretty unacceptable to most players including myself!!    - quball

    Perché il tuo processo di prelievo è così lento! - Il mio prelievo di Bitcoin dura ormai da 4 giorni - Questo è abbastanza inaccettabile per la maggior parte dei giocatori, me compreso!! -Quball

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Quball,

    Your oldest withdrawal is on the 3rd business day and should go out very shortly. 

    We thank you for your patience. 

    Superior and 24VIP Casino Group

    Ciao Quball,

    Il prelievo più vecchio avviene il 3° giorno lavorativo e dovrebbe essere effettuato a breve.

    Vi ringraziamo per la vostra pazienza.

    Gruppo di casinò Superior e 24VIP

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ITS now on the 4th Day  - Can it get any slower?

    È ora il 4° giorno: può andare più lentamente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just received payment from 24vip  - Also received payment from Superior for a cashout request from yesterday!!

    Ho appena ricevuto il pagamento da 24vip - Ho ricevuto anche il pagamento da Superior per una richiesta di prelievo di ieri!!

  • Originale English Traduzione Italiano
    quball wrote:

    Just received payment from 24vip  - Also received payment from Superior for a cashout request from yesterday!!

    Good news. Thanks for letting us know. :) 

    quball ha scritto:

    Ho appena ricevuto il pagamento da 24vip - Ho ricevuto anche il pagamento da Superior per una richiesta di prelievo di ieri!!

    Buone notizie. Grazie per averci fatto sapere. :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I really enjoy playing at Superior, and I'm wondering if delayed withdrawals are normal since my last bitcoin cash out was processed next day.  Its now been 5 days since I requested my bitcoin cash out, and I verified docs on my first withdrawal.  What really worried me when when I tried to start a live chat session, no one came on line after waiting about 3 minutes.  Has anyone got a cash out today or recently from Superior casino?

    Mi piace molto giocare su Superior e mi chiedo se i prelievi ritardati siano normali dal momento che il mio ultimo prelievo in bitcoin è stato elaborato il giorno successivo. Sono passati 5 giorni da quando ho richiesto il prelievo del mio bitcoin e ho verificato i documenti al mio primo prelievo. Ciò che mi ha veramente preoccupato è stato quando ho provato ad avviare una sessione di chat dal vivo, nessuno si è messo in linea dopo aver aspettato circa 3 minuti. Qualcuno ha ricevuto un prelievo oggi o di recente dal casinò Superior?

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Simple222 wrote:

    I really enjoy playing at Superior, and I'm wondering if delayed withdrawals are normal since my last bitcoin cash out was processed next day.  Its now been 5 days since I requested my bitcoin cash out, and I verified docs on my first withdrawal.  What really worried me when when I tried to start a live chat session, no one came on line after waiting about 3 minutes.  Has anyone got a cash out today or recently from Superior casino?

    HI Simple222, this is for cashback requests only .  Suggesting the direct casino support thread - i'll move your post across to that thread later on today.

    Simple222 ha scritto:

    Mi piace molto giocare su Superior e mi chiedo se i prelievi ritardati siano normali dal momento che il mio ultimo prelievo in bitcoin è stato elaborato il giorno successivo. Sono passati 5 giorni da quando ho richiesto il prelievo del mio bitcoin e ho verificato i documenti al mio primo prelievo. Ciò che mi ha veramente preoccupato è stato quando ho provato ad avviare una sessione di chat dal vivo, nessuno si è messo in linea dopo aver aspettato circa 3 minuti. Qualcuno ha ricevuto un prelievo oggi o di recente dal casinò Superior?

    Ciao Simple222, questo è solo per richieste di rimborso. Suggerisco il thread di supporto diretto del casinò : sposterò il tuo post in quel thread più tardi oggi.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am still waiting for my cash out.  Sadly live chat still appears to be unresponsive. Its been 8 days.  LCB any chance you could help out and see what is going on?  Thanks in advance.

    Sto ancora aspettando il mio prelievo. Purtroppo la chat dal vivo sembra ancora non rispondere. Sono passati 8 giorni. LCB hai qualche possibilità di dare una mano e vedere cosa sta succedendo? Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Simple222 wrote:

    I am still waiting for my cash out.  Sadly live chat still appears to be unresponsive. Its been 8 days.  LCB any chance you could help out and see what is going on?  Thanks in advance.

    Please PM me your casino username. We're going to notify the casino and check what's going on.

    Simple222 ha scritto:

    Sto ancora aspettando il mio prelievo. Purtroppo la chat dal vivo sembra ancora non rispondere. Sono passati 8 giorni. LCB hai qualche possibilità di dare una mano e vedere cosa sta succedendo? Grazie in anticipo.

    Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. Informeremo il casinò e controlleremo cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Simple222 wrote:

    I am still waiting for my cash out.  Sadly live chat still appears to be unresponsive. Its been 8 days.  LCB any chance you could help out and see what is going on?  Thanks in advance.

    Please PM me your casino username. We're going to notify the casino and check what's going on.


    Hey there!  PM Sent.  Thanks for following up as I still have not got it.

    MelissaN ha scritto:

    Simple222 ha scritto:

    Sto ancora aspettando il mio prelievo. Purtroppo la chat dal vivo sembra ancora non rispondere. Sono passati 8 giorni. LCB hai qualche possibilità di dare una mano e vedere cosa sta succedendo? Grazie in anticipo.

    Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. Informeremo il casinò e controlleremo cosa sta succedendo.


    Ehilà! PM inviato. Grazie per avermi seguito perché ancora non l'ho ricevuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino just informed us that your withdrawal is in the queue and set to be paid out today. They had some unexpected delays in payouts. Please do let us know once you receive the money. 

    Il casinò ci ha appena informato che il tuo prelievo è in coda e verrà pagato oggi. Hanno avuto alcuni ritardi imprevisti nei pagamenti. Per favore, faccelo sapere una volta ricevuto il denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got my withdrawal today.  11 days is way too long for me though.  The first withdrawal was something as long too, and my 2nd withdrawal took a couple days which got me interested again.  Not going to be depositing here again though.  They lost me as a customer.

    Ho ricevuto il ritiro oggi. 11 giorni sono davvero troppi per me. Anche il primo prelievo è stato altrettanto lungo, mentre il secondo ha richiesto un paio di giorni, cosa che mi ha interessato di nuovo. Tuttavia non depositerò di nuovo qui. Mi hanno perso come cliente.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Simple222 wrote:

    Got my withdrawal today.  11 days is way too long for me though.  The first withdrawal was something as long too, and my 2nd withdrawal took a couple days which got me interested again.  Not going to be depositing here again though.  They lost me as a customer.

    It's good you eventually got your winnings. Thanks for letting us know. 

    Simple222 ha scritto:

    Ho ricevuto il ritiro oggi. 11 giorni sono davvero troppi per me. Anche il primo prelievo è stato altrettanto lungo, mentre il secondo ha richiesto un paio di giorni, cosa che mi ha interessato di nuovo. Tuttavia non depositerò di nuovo qui. Mi hanno perso come cliente.

    È un bene che tu alla fine abbia ottenuto le tue vincite. Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I blocked my account by mistake. Can it be unlocked

    Ho bloccato il mio account per errore. Può essere sbloccato

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bomb wrote:

    I blocked my account by mistake. Can it be unlocked

    Are you referring to Superior casino account? If so you need to get in touch with their support agent. 

    Bomba ha scritto:

    Ho bloccato il mio account per errore. Può essere sbloccato

    Ti riferisci al conto del casinò Superior? In tal caso è necessario contattare il loro agente dell'assistenza.

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am waiting on a bitcoin cashout since 10/19.  My docs were approved 10/22.  i talked to live chat today and explained it was the 7th business day since doc approval.  He told me it was the 6th business day (which is not correct by my math) and that I should be paid by the end of the week.  This is absurd for a bitcoin payout.  I agreed to wait 7 business days not 10.

    Sto aspettando un prelievo di bitcoin dal 19/10. I miei documenti sono stati approvati il 22/10. ho parlato in chat dal vivo oggi e ho spiegato che era il settimo giorno lavorativo dall'approvazione del documento. Mi ha detto che era il sesto giorno lavorativo (che non è corretto secondo i miei calcoli) e che avrei dovuto essere pagato entro la fine della settimana. Questo è assurdo per un pagamento in bitcoin. Ho accettato di aspettare 7 giorni lavorativi e non 10.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please provide me with your casino username so we can check with the casino rep?

    Potresti per favore fornirmi il tuo nome utente del casinò così possiamo verificare con il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just got the email that I've been paid. It's not in my wallet yet but I am sure I will get there eventually.  Thank you MelissaN and LCB.

    Ho appena ricevuto l'e-mail che mi informa che sono stato pagato. Non è ancora nel mio portafoglio ma sono sicuro che prima o poi ci arriverò. Grazie MelissaN e LCB.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jdpennyd wrote:

    I just got the email that I've been paid. It's not in my wallet yet but I am sure I will get there eventually.  Thank you MelissaN and LCB.

    Yes, the casino rep has just informed us that the system did not register the “approved documents” button when clicked. That's why there was an issue. 

    Thanks for letting us know. 

    jdpennyd ha scritto:

    Ho appena ricevuto l'email che mi informa che sono stato pagato. Non è ancora nel mio portafoglio ma sono sicuro che prima o poi ci arriverò. Grazie MelissaN e LCB.

    Sì, il rappresentante del casinò ci ha appena informato che il sistema non ha registrato il pulsante "documenti approvati" quando viene cliccato. Ecco perché c'era un problema.

    Grazie per averci fatto sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They are a good casino. But yes I agree, they need to get with the times and process bitcoins within a few hrs at the most. They do send out lots of promos. But I just couldn't stomach waiting days for a withdrawal.

    Sono un buon casinò. Ma sì, sono d'accordo, devono stare al passo con i tempi ed elaborare i bitcoin al massimo entro poche ore. Mandano moltissime promozioni. Ma non potevo sopportare giorni di attesa per un prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

     My post is to 24VIPCASINO representatives, I am So GLAD there is a representative from one of my favorite casinos here, on LCB to answer questions and give support to players, like me. 

    I do have a question about the bitcoin withdrawal system that is currently the ONLY withdrawal method, correct?  I was told by one of your live chat representatives just a few moments ago that this is the only method, and it is currently DOWN.. Being, " updated" to include crypto coin.  I can understand that, but, When I inquired about how long this process may take, he simply said, check back in a couple days.  Ok?  I then say,  " Your casino needs to let players know about this situation, by posting a disclaimer, before they make a deposit".  He says, It only just happened a few days ago.  Ok,  my problem is that I am not even able to REQUEST THE WITHDRAWAL, at this time... which means, when and if the bitcoin option gets back up and running, I will then have to wait for my withdrawal request to be approved.  That process could be completed before you get your bitcoin system, back up and running.  I would like to go ahead and at least make a withdrawal request at this time. Will you PLEASE check into this situation for me, please?  I would appreciate it so much. Thanks, Player Id msantos825

    Il mio post è rivolto ai rappresentanti di 24VIPCASINO, sono così FELICE che ci sia un rappresentante di uno dei miei casinò preferiti qui, su LCB, per rispondere alle domande e dare supporto ai giocatori, come me.

    Ho una domanda sul sistema di prelievo bitcoin che attualmente è l'UNICO metodo di prelievo, giusto? Mi è stato detto da uno dei vostri rappresentanti della chat dal vivo solo pochi istanti fa che questo è l'unico metodo, ed è attualmente INATTIVO.. In fase di "aggiornamento" per includere la moneta crittografica. Lo capisco, ma quando ho chiesto quanto tempo potrebbe richiedere questo processo, ha semplicemente detto: ricontrolla tra un paio di giorni. OK? Quindi dico: "Il tuo casinò deve informare i giocatori di questa situazione, pubblicando un disclaimer, prima che effettuino un deposito". Dice: È successo solo pochi giorni fa. Ok, il mio problema è che non riesco nemmeno a RICHIEDERE IL PRELIEVO, in questo momento... il che significa che, quando e se l'opzione bitcoin tornerà operativa, dovrò aspettare che la mia richiesta di prelievo venga approvata . Questo processo potrebbe essere completato prima che tu possa ripristinare e far funzionare il tuo sistema bitcoin. Vorrei andare avanti e fare almeno una richiesta di prelievo in questo momento. PER FAVORE, potresti controllare questa situazione per me, per favore? Lo apprezzerei così tanto. Grazie, ID giocatore msantos825

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino rep will be notified. Please keep an eye on this topic. 

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Per favore tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa and to whom it may concern,

    We want to confirm that the Bitcoin processor we were using went suddenly offline. We immediate found a new solution and have been integrating it with our software. The latest news is that tests deposits and withdrawals were performed yesterday and today. Hopefully we can have it live by this week.

    The new processor will not only accept and allow Bitcoin deposits/withdrawals, but also other popular cryptocurrencies. 

    To avoid this from happening in the future, we already secured a back-up cryptocurrency processor, so players don't have to experience this type of inconvenience in the future. 

    We apologize for the inconvenience and thank everyone for their understanding. 

    Best regards,

    24VIP Management

    Ciao Melissa e a chi può interessare,

    Vogliamo confermare che il processore Bitcoin che stavamo utilizzando è andato improvvisamente offline. Abbiamo immediatamente trovato una nuova soluzione e l'abbiamo integrata con il nostro software. L'ultima notizia è che ieri e oggi sono stati eseguiti test su depositi e prelievi. Speriamo di poterlo pubblicare entro questa settimana.

    Il nuovo processore non solo accetterà e consentirà depositi/prelievi di Bitcoin, ma anche di altre criptovalute popolari.

    Per evitare che ciò accada in futuro, abbiamo già protetto un processore di criptovaluta di backup, in modo che i giocatori non debbano sperimentare questo tipo di inconveniente in futuro.

    Ci scusiamo per l'inconveniente e ringraziamo tutti per la comprensione.

    Distinti saluti,

    Gestione 24VIP

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was excited that I had won some money, finally.  After getting through a playthrough, on a bonus, I had claimed.  I am a new player, so, I did contact a casino rep. to find out what I needed to send in order to verify my account.  Ok, so, I did that.  The same day.  Then, the following day, I contact customer service and ask, Did you receive my email, with my verification documents?  My next question was, Can I make a withdrawal request?  Their response shocked me, no mam, we are currently updating our bitcoin withdrawal method,  so that  It will be able to include cryptocurrency.  And, bitcoin is our only withdrawal method at this time.  Can you please check back in a couple of days?  I'm thinking, No way!   The following day, I attempted to contact the representative who has a link, on LCB.  I sent him 2 messages, in 3 days, but, he never responded to my message.  I attempted again to go to the 24vipcasino, live chat.  This time, I am UNABLE to reach ANYONE, through the 24/7 live chat link.  I feel like this,  if this casino has no withdrawal method, currently the least they could do is post DISCLAIMER  warning players, WE DO NOT CURRENTLY HAVE A WITHDRAWAL METHOD.  I want my money I won, and I dont feel like I should have to keep waiting, Please look into this for me, player id is msantos825 thanks

    Ero emozionato di aver vinto dei soldi, finalmente. Dopo aver superato un playthrough, con un bonus, avevo reclamato. Sono un nuovo giocatore, quindi ho contattato un rappresentante del casinò. per scoprire cosa dovevo inviare per verificare il mio account. Ok, quindi l'ho fatto. Lo stesso giorno. Quindi, il giorno successivo, contatto il servizio clienti e chiedo: hai ricevuto la mia email con i miei documenti di verifica? La mia domanda successiva è stata: posso effettuare una richiesta di prelievo? La loro risposta mi ha scioccato, no mamma, stiamo attualmente aggiornando il nostro metodo di prelievo bitcoin, in modo che possa includere la criptovaluta. E bitcoin è il nostro unico metodo di prelievo in questo momento. Puoi controllare di nuovo tra un paio di giorni? Sto pensando: Assolutamente no! Il giorno seguente, ho tentato di contattare il rappresentante che ha un collegamento su LCB. Gli ho inviato 2 messaggi, in 3 giorni, ma non ha mai risposto al mio messaggio. Ho tentato di nuovo di andare su 24vipcasino, chat dal vivo. Questa volta NON POSSO raggiungere NESSUNO tramite il collegamento alla chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Penso che se questo casinò non ha un metodo di prelievo, al momento il minimo che potrebbero fare è pubblicare un avviso di DISCLAIMER per i giocatori, ATTUALMENTE NON ABBIAMO UN METODO DI PRELIEVO. Voglio i miei soldi, ho vinto e non sento che dovrei continuare ad aspettare, per favore controlla questo per me, l'ID giocatore è msantos825, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, I appreciate you replying you my complaint.. However, I think It should be posted boldly on the home page. To make players aware, O by the way, we dont have any way to pay you if you win.  Why else does anyone play? If not to win? Come on?? You gotta do better than that!   This is wrong to continue allowing players to deposit with no idea of this withdrawal situation.  Or either shut the site down until your able to pay out your winners. This is not fair to your players.  I would love to know why I am unable to chat with anyone on the live 24/7 chat.  suddenly I am unable to reach anyone.  

    Bene, apprezzo che tu abbia risposto al mio reclamo. Tuttavia, penso che dovrebbe essere pubblicato in grassetto sulla home page. Per informare i giocatori, a proposito, non abbiamo alcun modo di pagarti se vinci. Perché altrimenti qualcuno gioca? Se non per vincere? Dai?? Devi fare meglio di così! È sbagliato continuare a consentire ai giocatori di depositare senza avere idea di questa situazione di prelievo. Oppure chiudi il sito finché non sarai in grado di pagare i tuoi vincitori. Questo non è giusto nei confronti dei tuoi giocatori. Mi piacerebbe sapere perché non riesco a chattare con nessuno nella chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. all'improvviso non riesco a contattare nessuno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    We will make an announcement today either way. We think we will go live today. But if any delay happens, we will announce to everybody about the situation. 

    As for Live Chat, we are still operating 24/7. You are also welcome to write to support@24vipcasino.com and you should receive a prompt reply.

    We thank you once again for your patience. 

    24VIP Casino

    Ciao Melissa,

    In ogni caso, faremo un annuncio oggi. Pensiamo che andremo in diretta oggi. Ma se si verifica qualche ritardo, annunceremo a tutti la situazione.

    Per quanto riguarda la Live Chat, siamo ancora operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Puoi anche scrivere a support@24vipcasino.com e dovresti ricevere una risposta tempestiva.

    Vi ringraziamo ancora una volta per la vostra pazienza.

    Casinò 24VIP

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree something fishy is definitely going on... I am sorry to hear about your situation.  I think it is strange that the representative from 24vip casino did not even bother to respond to your post.  I, on the other hand, am too having an ongoing fishy situation going on with this 24vip casino.  I trusted the casino was on the up and up because it had all of the approval stamps from LCB. But, when I decided I would like to make a withdrawal,   They say, O I'm sorry mam.  But, Bitcoin is our only method for withdrawal, and currently, we are updating our server.  so that we will be able to offer cryptocurrency and bitcoin as a withdrawal option.  So, they say, could you please check back tomorrow.  Then, I check back the next day, still, no withdrawal method working.  Then they start saying, check back in a few days,   Ok,  It's going on 8 full days now.. And, I needed this withdrawal for the money I had won, for Christmas.  So, too late for that.  LCB tells me to be patient.  But,  I am most concerned, because, when I go online to the casino and attempt to chat live with a rep.  I am unable to reach anyone.  Its been several days and nobody picks up their live chat, support line.    anyways, I wish you good luck.. I hope you will be able to get the winnings you are owed.  Melissa 

    Sono d'accordo che sta sicuramente succedendo qualcosa di strano... Mi dispiace per la tua situazione. Penso che sia strano che il rappresentante del casinò 24vip non si sia nemmeno preso la briga di rispondere al tuo post. D'altro canto, anch'io sto vivendo una situazione sospetta con questo casinò 24vip. Credevo che il casinò fosse in crescita perché aveva tutti i timbri di approvazione di LCB. Ma quando ho deciso che volevo fare un prelievo, mi hanno detto: "Mi dispiace, mamma". Ma Bitcoin è il nostro unico metodo di prelievo e attualmente stiamo aggiornando il nostro server. in modo da poter offrire criptovaluta e bitcoin come opzione di prelievo. Quindi, dicono, potresti per favore ricontrollare domani. Quindi, controllo di nuovo il giorno successivo, ma ancora nessun metodo di prelievo funziona. Poi iniziano a dire, ricontrolla tra qualche giorno, Ok, stanno andando avanti 8 giorni interi ormai... E avevo bisogno di questo prelievo per i soldi che avevo vinto, per Natale. Quindi è troppo tardi per quello. LCB mi dice di essere paziente. Ma sono molto preoccupato perché, quando vado online al casinò e provo a chattare dal vivo con un rappresentante. Non riesco a raggiungere nessuno. Sono passati diversi giorni e nessuno risponde alla chat dal vivo, alla linea di supporto. comunque ti auguro buona fortuna.. Spero che riuscirai a ottenere le vincite che ti spettano. Melissa

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're going to check with the casino rep once again if there is any progress. Keep you posted.

    Controlleremo ancora una volta con il rappresentante del casinò se ci sono progressi. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    We released an official statement yesterday. It reads: 

    Bitcoin Update

    Last week our Bitcoin processor went offline unexpectedly. We have been working around the clock to enable a new solution for Bitcoin deposits and withdrawals.

    We expect to finish integrating the new solution in the coming weeks.

    In the meantime, we will be processing manual Bitcoin withdrawals. We will send a separate email with instructions on how to request a Bitcoin withdrawal. Please be sure to save the email for reference until our new Bitcoin solution goes live.

    ======

    We will be sending the Bitcoin Manual Withdrawal email this week. The holidays came in between and most of our staff is unavailable. 

    We will be sure to follow up with instructions for manual BTC withdrawals as soon as the holidays are over, mid-week this week. 

    Thank you for your patience. 

    24VIP Management

    Ciao Melissa,

    Ieri abbiamo rilasciato una dichiarazione ufficiale. Si legge:

    Aggiornamento Bitcoin

    La scorsa settimana il nostro processore Bitcoin è andato offline inaspettatamente. Abbiamo lavorato 24 ore su 24 per abilitare una nuova soluzione per depositi e prelievi di Bitcoin.

    Prevediamo di completare l'integrazione della nuova soluzione nelle prossime settimane.

    Nel frattempo, elaboreremo i prelievi manuali di Bitcoin. Invieremo un'e-mail separata con le istruzioni su come richiedere un prelievo di Bitcoin. Assicurati di salvare l'e-mail come riferimento finché la nostra nuova soluzione Bitcoin non sarà attiva.

    ======

    Questa settimana invieremo l'e-mail di prelievo manuale di Bitcoin. Le vacanze sono arrivate nel frattempo e la maggior parte del nostro personale non è disponibile.

    Ci assicureremo di darti istruzioni per i prelievi manuali di BTC non appena le vacanze finiranno, a metà settimana di questa settimana.

    Grazie per la vostra pazienza.

    Gestione 24VIP

  • Originale English Traduzione Italiano

       For going on 2 weeks now, I am told to be patient on making a withdrawal request.  The casino is apparently "upgrading" it's BITCOIN server, to be able to offer cryptocurrency AND Bitcoin.  And, I am told by the casino reps, this should only take a few days.  Check back tomorrow.  But, each day, I check back, and each day, the same old excuse.  They say it is taking longer than expected.  I SAY, this casino should have to post a disclaimer to make players aware, BEFORE they deposit money onto this site.  And, get stuck in this waiting game I am stuck in.  I needed the withdrawal BEFORE Christmas.. and, it's Too late for that.  Anyway, I wanted everyone to beware of this situation.  msantos825 player id

    Sono ormai 2 settimane che mi viene detto di essere paziente nel fare una richiesta di prelievo. Apparentemente il casinò sta "aggiornando" il suo server BITCOIN, per essere in grado di offrire criptovaluta E Bitcoin. E, mi hanno detto i rappresentanti del casinò, ci vorranno solo pochi giorni. Ricontrolla domani. Ma ogni giorno ricontrollo, e ogni giorno, la stessa vecchia scusa. Dicono che ci vorrà più tempo del previsto. DICO, questo casinò dovrebbe pubblicare un disclaimer per informare i giocatori, PRIMA di depositare denaro su questo sito. E rimani bloccato in questo gioco di attesa in cui sono bloccato. Avevo bisogno del ritiro PRIMA di Natale... ed è troppo tardi per quello. Ad ogni modo, volevo che tutti stessero attenti a questa situazione. ID lettore msantos825

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate 24Vip casino representative taking the time to reply to the forum.  In response to my posts about no bitcoin withdrawal available.  It seems this situation is on the verge of being resolved this week.   Thanks, player msantos825

    Apprezzo che il rappresentante del casinò 24Vip abbia dedicato del tempo a rispondere al forum. In risposta ai miei post sull'assenza di prelievo di bitcoin disponibile. Sembra che questa situazione sia sul punto di essere risolta questa settimana. Grazie, giocatore msantos825

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa Santos and those interested,

    We have sent an update via email to our players. We are now beginning to process BTC withdrawals once again. 

    Follow the instructions in the email we sent.

    For any questions please contact our customer support. 

    Thank you for patience with this matter. We wish you a great New Year 2019!

    Ciao Melissa Santos e tutti coloro che sono interessati,

    Abbiamo inviato un aggiornamento via email ai nostri giocatori. Stiamo iniziando nuovamente a elaborare i prelievi di BTC.

    Segui le istruzioni contenute nell'e-mail che ti abbiamo inviato.

    Per qualsiasi domanda contatta il nostro supporto clienti.

    Grazie per la pazienza con questa questione. Vi auguriamo un fantastico anno nuovo 2019!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still WAITING on my Bitcoin withdrawal.  Player ID msantos825   it's been 16 days now

    Sto ancora aspettando il mio prelievo di Bitcoin. ID giocatore msantos825 sono passati 16 giorni

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
169

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
31

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito