I was excited that I had won some money, finally. After getting through a playthrough, on a bonus, I had claimed. I am a new player, so, I did contact a casino rep. to find out what I needed to send in order to verify my account. Ok, so, I did that. The same day. Then, the following day, I contact customer service and ask, Did you receive my email, with my verification documents? My next question was, Can I make a withdrawal request? Their response shocked me, no mam, we are currently updating our bitcoin withdrawal method, so that It will be able to include cryptocurrency. And, bitcoin is our only withdrawal method at this time. Can you please check back in a couple of days? I'm thinking, No way! The following day, I attempted to contact the representative who has a link, on LCB. I sent him 2 messages, in 3 days, but, he never responded to my message. I attempted again to go to the 24vipcasino, live chat. This time, I am UNABLE to reach ANYONE, through the 24/7 live chat link. I feel like this, if this casino has no withdrawal method, currently the least they could do is post DISCLAIMER warning players, WE DO NOT CURRENTLY HAVE A WITHDRAWAL METHOD. I want my money I won, and I dont feel like I should have to keep waiting, Please look into this for me, player id is msantos825 thanks
Ero emozionato di aver vinto dei soldi, finalmente. Dopo aver superato un playthrough, con un bonus, avevo reclamato. Sono un nuovo giocatore, quindi ho contattato un rappresentante del casinò. per scoprire cosa dovevo inviare per verificare il mio account. Ok, quindi l'ho fatto. Lo stesso giorno. Quindi, il giorno successivo, contatto il servizio clienti e chiedo: hai ricevuto la mia email con i miei documenti di verifica? La mia domanda successiva è stata: posso effettuare una richiesta di prelievo? La loro risposta mi ha scioccato, no mamma, stiamo attualmente aggiornando il nostro metodo di prelievo bitcoin, in modo che possa includere la criptovaluta. E bitcoin è il nostro unico metodo di prelievo in questo momento. Puoi controllare di nuovo tra un paio di giorni? Sto pensando: Assolutamente no! Il giorno seguente, ho tentato di contattare il rappresentante che ha un collegamento su LCB. Gli ho inviato 2 messaggi, in 3 giorni, ma non ha mai risposto al mio messaggio. Ho tentato di nuovo di andare su 24vipcasino, chat dal vivo. Questa volta NON POSSO raggiungere NESSUNO tramite il collegamento alla chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Penso che se questo casinò non ha un metodo di prelievo, al momento il minimo che potrebbero fare è pubblicare un avviso di DISCLAIMER per i giocatori, ATTUALMENTE NON ABBIAMO UN METODO DI PRELIEVO. Voglio i miei soldi, ho vinto e non sento che dovrei continuare ad aspettare, per favore controlla questo per me, l'ID giocatore è msantos825, grazie