Casinò 24VIP, Casinò Superior, Casinò 888 Tiger, Casinò Rich Palms, Casinò Lucky Tiger, Supporto e thread dei reclami di Shazam Casino

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Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Christine,

    Thank you for getting in touch!
    We have contacted our Customer Care team, and it appears that every time they try to call you, it goes straight to the voicemail. Could you please change your phone settings so they can reach you?
    Please also feel free to join the live chat 24/7 to get online assistance with that.

    Kind regards,
    Shazam Casino team

    Cara Cristina,

    Grazie per averci contattato!
    Abbiamo contattato il nostro team di assistenza clienti e sembra che ogni volta che provano a chiamarti, viene inviato direttamente alla segreteria telefonica. Potresti modificare le impostazioni del tuo telefono in modo che possano contattarti?
    Non esitare a partecipare alla chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per ricevere assistenza online.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Shazam

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Francisco,

    Thank you for contacting us.

    As we have checked, the Finance Team has never received any actual paperwork from you. Please kindly respond to the email they just sent you, attaching the documents.

    Thank you!

    Kind regards,
    Shazam Casino team

    Caro Francesco,

    Grazie per averci contattato.

    Da quanto abbiamo verificato, il team finanziario non ha mai ricevuto alcun documento da te. Ti preghiamo gentilmente di rispondere alla email che ti hanno appena inviato, allegando i documenti.

    Grazie!

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Shazam

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account has finally been verified today.

    Thanks lcb, for all you do in helping us players.

    Buggars

    Il mio account è stato finalmente verificato oggi.

    Grazie lcb, per tutto quello che fai per aiutare noi giocatori.

    Buggars

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hate to be a complainer, but I have done everything I needed to do, finally verified account and now I can't make a withdrawal and they're telling me it will take an additional 3-7 days before I can receive payment. 

    Odio lamentarmi, ma ho fatto tutto quello che dovevo fare, ho finalmente verificato l'account e ora non posso effettuare un prelievo e mi dicono che ci vorranno altri 3-7 giorni prima di poter ricevere il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano
    buggars wrote

    I hate to be a complainer, but I have done everything I needed to do, finally verified account and now I can't make a withdrawal and they're telling me it will take an additional 3-7 days before I can receive payment. 

    Hello buggars,

    Please note that their cashout processing time is from 2-7 business days. You can find that info on the Shazam Casino review page HERE.

    hanno scritto i buggar

    Odio lamentarmi, ma ho fatto tutto quello che dovevo fare, ho finalmente verificato l'account e ora non posso effettuare un prelievo e mi dicono che ci vorranno altri 3-7 giorni prima di poter ricevere il pagamento.

    Ciao buggars ,

    Tieni presente che il tempo di elaborazione del prelievo è di 2-7 giorni lavorativi. Puoi trovare queste informazioni nella pagina delle recensioni di Shazam Casino QUI .

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's fine, but they won't fix my account so I can withdraw my payment. This will only further delay it. I just want to make the withdrawal and wait until I'm paid.

    Va bene, ma non ripareranno il mio account, quindi posso ritirare il pagamento. Ciò non farà altro che ritardarlo ulteriormente. Voglio solo effettuare il prelievo e aspettare finché non sarò pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao buggars ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    the information that was passed to you is not true.. I have a registered of all emails and screenshots of chat conversations, I can post it here if you wish or send it by private ..

    the first email was sent on February 17th and after that 4 more emails were sent 

    the screenshot below shows the attendant confirming receipt of the documents 

     

    Ciao

    le informazioni che ti sono state passate non sono vere.. ho registrato tutte le email e gli screenshot delle conversazioni in chat, posso postarlo qui se lo desideri o inviarlo in privato..

    la prima email è stata inviata il 17 febbraio e successivamente sono state inviate altre 4 email

    lo screenshot qui sotto mostra l'addetto che conferma la ricezione dei documenti

  • Originale English Traduzione Italiano
    ..........
    ..........
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sampato700,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao sampato700 ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Christine,

    Thanks for your request.

    As we have checked, your account has been verified and approved for withdrawals, however, you did not request any payouts yet. Please kindly request it in Cashier at your account, so the Finance will start processing it. I was also advised that they will make an exception and do it faster for you.

    In case you can't find where to request a withdrawal, please join the live chat with support 24/7.

    Kind regards,
    Shazam Casino team

    Cara Cristina,

    Grazie per la sua richiesta.

    Come abbiamo verificato, il tuo account è stato verificato e approvato per i prelievi, tuttavia, non hai ancora richiesto alcun pagamento. Ti preghiamo gentilmente di richiederlo alla Cassa del tuo conto, così la Finanza inizierà a elaborarlo. Mi è stato anche comunicato che faranno un'eccezione e lo faranno più velocemente per te.

    Nel caso in cui non riesci a trovare dove richiedere un prelievo, unisciti alla chat dal vivo con supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Shazam

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Francisco,

    Thank you for your reply.

    The Finance received the documents indeed and approved those within the time frames, sorry for any inconveniences that might have been caused!

    Please be kindly notified that your Shazam account has been successfully approved for requesting withdrawals. Should you need any assistance, please contact 24/7 support team.

    Kind regards,
    Shazam Casino team
     

    Caro Francesco,

    Grazie per la risposta.

    La Finanza infatti ha ricevuto i documenti e li ha approvati nei tempi previsti, ci scusiamo per gli eventuali disagi che si sono potuti creare!

    Ti informiamo gentilmente che il tuo account Shazam è stato approvato con successo per la richiesta di prelievi. Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Shazam

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote

    Hello sampato700,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Hello

    the problem was solved and my account verified.. 

    I joined here at LCB on the recommendation of a friend..he told me that 90% of complaints made here were resolved and that the lcb team was extremely professional and dedicated to resolving all player and casino demands..today i can see why you guys are so popular here in brazil and in the rest of the world.. congratulations for the great work

     

    Sydney ha scritto

    Ciao sampato700,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Ciao

    il problema è stato risolto e il mio account è stato verificato..

    Mi sono iscritto qui a LCB su consiglio di un amico..mi ha detto che il 90% dei reclami presentati qui sono stati risolti e che il team LCB era estremamente professionale e dedito a risolvere tutte le richieste dei giocatori e del casinò..oggi capisco perché tu i ragazzi sono così popolari qui in Brasile e nel resto del mondo... complimenti per l'ottimo lavoro

  • Originale English Traduzione Italiano
    SuperiorShareGroup wrote

    Dear Francisco,

    Thank you for your reply.

    The Finance received the documents indeed and approved those within the time frames, sorry for any inconveniences that might have been caused!

    Please be kindly notified that your Shazam account has been successfully approved for requesting withdrawals. Should you need any assistance, please contact 24/7 support team.

    Kind regards,
    Shazam Casino team
     

    Hello

    having a casino representative here is very important...thanks for your help and attention .

     

    SuperiorShareGroup ha scritto

    Caro Francesco,

    Grazie per la risposta.

    La Finanza infatti ha ricevuto i documenti e li ha approvati nei tempi previsti, ci scusiamo per gli eventuali disagi che si sono potuti creare!

    Ti informiamo gentilmente che il tuo account Shazam è stato approvato con successo per la richiesta di prelievi. Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Shazam

    Ciao

    avere un rappresentante del casinò qui è molto importante... grazie per il vostro aiuto e attenzione.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    sampato700 wrote
    Sydney wrote

    Hello sampato700,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Hello

    the problem was solved and my account verified.. 

    I joined here at LCB on the recommendation of a friend..he told me that 90% of complaints made here were resolved and that the lcb team was extremely professional and dedicated to resolving all player and casino demands..today i can see why you guys are so popular here in brazil and in the rest of the world.. congratulations for the great work

     

    We're glad that we could be of help sampato700. Thank you for your kind words!

    sampato700 ha scritto
    Sydney ha scritto

    Ciao sampato700,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Ciao

    il problema è stato risolto e il mio account è stato verificato..

    Mi sono iscritto qui a LCB su consiglio di un amico..mi ha detto che il 90% dei reclami presentati qui sono stati risolti e che il team LCB era estremamente professionale e dedito a risolvere tutte le richieste dei giocatori e del casinò..oggi capisco perché tu i ragazzi sono così popolari qui in Brasile e nel resto del mondo... complimenti per l'ottimo lavoro

    Siamo lieti di poterti essere d'aiuto sampato700 . Grazie per le gentili parole!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can finally withdraw now, that's great but not understanding why their terms says Bitcoin withdrawal max amount is $2000, I tried to withdraw $1915, and it won't allow me to withdraw but $500 in a 24 hr time frame? This sucks , I don't understand the rules of this casino against it's written policies. It's like they're making them up as they go?

    Posso finalmente ritirare ora, è fantastico ma non capisco perché i loro termini dicono che l'importo massimo di prelievo di Bitcoin è $ 2000, ho provato a prelevare $ 1915 e non mi permetterà di prelevare ma $ 500 in un periodo di 24 ore? Questo fa schifo, non capisco le regole di questo casinò contro le sue politiche scritte. È come se li inventassero man mano che vanno?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    The cashout limit for this group of casinos is $500 Daily/ $2,000 Weekly. They always had this cashout limit, nothing has been changed. You can also find this info on the review page HERE.

    Ciao buggars ,

    Il limite di prelievo per questo gruppo di casinò è di $ 500 al giorno/$ 2.000 a settimana. Hanno sempre avuto questo limite di prelievo, nulla è stato cambiato. Puoi trovare queste informazioni anche nella pagina di revisione QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay, that's fine. It's now been 2 wks since I started this process of withdrawal and sending in documents, can you please ask when I will receive payment now? Thanks

    Ok va bene. Sono passate 2 settimane da quando ho iniziato questo processo di prelievo e invio di documenti, puoi chiedermi quando riceverò il pagamento adesso? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao buggars ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LCB,

    Rich palms casino username is Dino10812345

    It's been weeks since I submitted my documents for verification.

    I made the min deposit, they said all documents have been verified and then asked for my BTC address which I provided, still cannot withdraw.

    Please assist, thank you in advance.

    Ciao LCB,

    Il nome utente del casinò Rich Palms è Dino10812345

    Sono passate settimane da quando ho inviato i miei documenti per la verifica.

    Ho effettuato il deposito minimo, hanno detto che tutti i documenti sono stati verificati e poi hanno chiesto il mio indirizzo BTC che ho fornito, ma non riesco ancora a prelevare.

    Per favore aiutatemi, grazie in anticipo.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BeGavin02,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked her to check what's going on. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao BeGavin02 ,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendole di controllare cosa sta succedendo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Sydney much appreciated

    Grazie Sydney, molto apprezzato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi buggarstinem,


    Please note that the Casino reserves up to 7 business days to approve the requested withdrawal. We’ve got the confirmation from the Finance department that the current request has been already approved.
    Please let us know should you need any further information.

    Kind regards,
    Shazam Casino team

    Ciao buggarstinem,


    Tieni presente che il Casinò si riserva fino a 7 giorni lavorativi per approvare il prelievo richiesto. Abbiamo ricevuto la conferma dal dipartimento Finanze che la richiesta attuale è già stata approvata.
    Fateci sapere se avete bisogno di ulteriori informazioni.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Shazam

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dino10812345,

    Please be informed that your account has been approved for the future withdrawals and we see that you have already requested withdrawal. Please note that as per Terms & Conditions the Casino reserves the right to approve the request within up to 7 business days.

    Kind regards,
    Rich Palms Casino team

    Ciao Dino10812345,

    Tieni presente che il tuo account è stato approvato per i futuri prelievi e vediamo che hai già richiesto il prelievo. Tieni presente che, secondo i Termini e condizioni, il Casinò si riserva il diritto di approvare la richiesta entro un massimo di 7 giorni lavorativi.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Rich Palms

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received a $500 payment today

    Thanks lcb

     

     

    Oggi ho ricevuto un pagamento di 500 dollari

    Grazie lcb

  • Originale English Traduzione Italiano
    buggars wrote

    I received a $500 payment today

    Thanks lcb

     

     

    You're welcome buggars. Thanks for letting us know!

    hanno scritto i buggar

    Oggi ho ricevuto un pagamento di 500 dollari

    Grazie lcb

    Prego, bastardi . Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano
    SuperiorShareGroup wrote

    Dear Francisco,

    Thank you for your reply.

    The Finance received the documents indeed and approved those within the time frames, sorry for any inconveniences that might have been caused!

    Please be kindly notified that your Shazam account has been successfully approved for requesting withdrawals. Should you need any assistance, please contact 24/7 support team.

    Kind regards,
    Shazam Casino team
     

     

    SuperiorShareGroup wrote

    Dear Francisco,

    Thank you for your reply.

    The Finance received the documents indeed and approved those within the time frames, sorry for any inconveniences that might have been caused!

    Please be kindly notified that your Shazam account has been successfully approved for requesting withdrawals. Should you need any assistance, please contact 24/7 support team.

    Kind regards,
    Shazam Casino team
     

    Hello 

    Sazham casino

    I've been waiting for a withdrawal since the 23rd of February 

    this casino has disappointed me a lot.. after the problems with the account verification where they said they had not received the email with the documents... now I face another problem, this time about the withdrawal..Today completed 7 business days and I asked the agent if my payment would be processed today.. I was surprised when she said that she needed to verify my account and that my document had not been received...
    i had to prove that my account was verified until finally she said she needed to wait until the end of the day for the finance department to approve my withdrawal.. however until now the withdrawal is still pending..

    I've been struggling with this casino since the 17th of February 

     

    SuperiorShareGroup ha scritto

    Caro Francesco,

    Grazie per la risposta.

    La Finanza infatti ha ricevuto i documenti e li ha approvati nei tempi previsti, ci scusiamo per gli eventuali disagi che si sono potuti creare!

    Ti informiamo gentilmente che il tuo account Shazam è stato approvato con successo per la richiesta di prelievi. Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Shazam

    SuperiorShareGroup ha scritto

    Caro Francesco,

    Grazie per la risposta.

    La Finanza infatti ha ricevuto i documenti e li ha approvati nei tempi previsti, ci scusiamo per gli eventuali disagi che si sono potuti creare!

    Ti informiamo gentilmente che il tuo account Shazam è stato approvato con successo per la richiesta di prelievi. Se hai bisogno di assistenza, contatta il team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Shazam

    Ciao

    Casinò Sazham

    Sto aspettando un prelievo dal 23 febbraio

    questo casinò mi ha deluso molto.. dopo i problemi con la verifica del conto dove dicevano di non aver ricevuto la mail con i documenti... ora mi trovo ad affrontare un altro problema, questa volta riguardante il prelievo..Oggi completati 7 giorni lavorativi e Ho chiesto all'agente se il mio pagamento sarebbe stato elaborato oggi... Sono rimasto sorpreso quando ha detto che aveva bisogno di verificare il mio conto e che il mio documento non era stato ricevuto...
    dovevo dimostrare che il mio conto era verificato finché alla fine lei ha detto che doveva aspettare fino alla fine della giornata affinché il dipartimento finanziario approvasse il mio prelievo.. tuttavia fino ad ora il prelievo è ancora in sospeso..

    Ho lottato con questo casinò dal 17 febbraio

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    SuperiorShareGroup wrote

    Hi Dino10812345,

    Please be informed that your account has been approved for the future withdrawals and we see that you have already requested withdrawal. Please note that as per Terms & Conditions the Casino reserves the right to approve the request within up to 7 business days.

    Kind regards,
    Rich Palms Casino team

    Thanks LCB, yes I have requested my withdrawal now but hope to receive it soon. Nonetheless I appreciate the assistance. Stay blessed everyone.

    SuperiorShareGroup ha scritto

    Ciao Dino10812345,

    Tieni presente che il tuo account è stato approvato per i futuri prelievi e vediamo che hai già richiesto il prelievo. Tieni presente che, secondo i Termini e condizioni, il Casinò si riserva il diritto di approvare la richiesta entro un massimo di 7 giorni lavorativi.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Rich Palms

    Grazie LCB, sì, ho richiesto il prelievo adesso ma spero di riceverlo presto. Apprezzo comunque l'assistenza. Siate benedetti a tutti.

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that you received some of your winnings buggars. 

    The verification process and withdrawal timeframes need to improve here. In a highly competitive market, customer satisfaction and retention is key.

    Sono felice di sapere che hai ricevuto alcune delle tue vincite Buggars.

    Il processo di verifica e i tempi di prelievo devono migliorare qui. In un mercato altamente competitivo, la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente sono fondamentali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello sampato700,

    We've asked the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao sampato700 ,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This group of casino's are absurd. I mean yes some of the terms and conditions state withdrawals are processed between 2 to 7 days but Rich Palms just seem to do this to frustrate players and seems like they will payout at the very last minute.

    Most reputable casinos payout as soon as they possibly can but this establishment has the worst verification process and longest withdrawal processing times I've ever seen.

    Questo gruppo di casinò è assurdo. Voglio dire, sì, alcuni dei termini e delle condizioni relativi ai prelievi statali vengono elaborati tra 2 e 7 giorni, ma Rich Palms sembra farlo solo per frustrare i giocatori e sembra che pagheranno all'ultimo minuto.

    I casinò più rinomati pagano il prima possibile, ma questa struttura ha il peggiore processo di verifica e i tempi di elaborazione dei prelievi più lunghi che abbia mai visto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Francisco,

    Thank you for addressing your query to us.
    Please be kindly notified that your withdrawal for $125 was approved in full to the BTC wallet provided on March 4th (the 7th business day).

    Kind regards,
    Shazam Casino team

    Caro Francesco,

    Grazie per averci rivolto la tua domanda.
    Ti informiamo gentilmente che il tuo prelievo di $ 125 è stato approvato per intero sul portafoglio BTC fornito il 4 marzo (il 7° giorno lavorativo).

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Shazam

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    Kindly advise what is the status of my withdrawal?

    I fail to understand how a BTC withdrawal takes 7 days to approve. Is customer satisfaction and retention not important?

     

    CIAO,

    Si prega di avvisare qual è lo stato del mio ritiro?

    Non riesco a capire come mai un prelievo di BTC richieda 7 giorni per essere approvato. La soddisfazione e la fidelizzazione del cliente non sono importanti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BeGavin02,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao BeGavin02 ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bevan,


    Thank you for addressing this query to us.
    Please be kindly informed that the Terms and Conditions of Rich Palms Casino, to which you agreed upon verification, say that all the withdrawal requests are processed within 2-7 business days.
    The Finance Department representative informed us that your current withdrawal has been already approved and sent to the Bitcoin wallet provided.

    Kind regards,
    Rich Palms Casino team

    Ciao Bevan,


    Grazie per averci rivolto questa domanda.
    Tieni presente che i Termini e condizioni di Rich Palms Casino, che hai accettato dopo la verifica, affermano che tutte le richieste di prelievo vengono elaborate entro 2-7 giorni lavorativi.
    Il rappresentante del Dipartimento delle Finanze ci ha informato che il tuo attuale prelievo è già stato approvato e inviato al portafoglio Bitcoin fornito.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Rich Palms

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I haven't received anything as yet, it says withdrawal processed but nothing has reflected in my BTC wallet?

    Please provide me with the transaction ID on blockchain.

    Non ho ancora ricevuto nulla, dice che il prelievo è stato elaborato ma non si è riflesso nulla nel mio portafoglio BTC?

    Per favore forniscimi l'ID della transazione su blockchain.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BeGavin02,

    The Casino Representative has been notified. Keep you updated.

    Ciao BeGavin02 ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Payment received, thank you LCB and rich palms support.

    @Rich palms casino just a suggestion, kindly try to improve the verification process and cashout timeframes.

    Thanks

    Pagamento ricevuto, grazie LCB e il supporto di Rich Palms.

    @Rich Palms Casino è solo un suggerimento, cerca gentilmente di migliorare il processo di verifica e i tempi di incasso.

    Grazie

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    BeGavin02 wrote

    Payment received, thank you LCB and rich palms support.

    @Rich palms casino just a suggestion, kindly try to improve the verification process and cashout timeframes.

    Thanks

    Hello BeGavin02,

    Glad that we could help. Thanks for letting us know! 

    BeGavin02 ha scritto

    Pagamento ricevuto, grazie LCB e il supporto di Rich Palms.

    @Rich Palms Casino è solo un suggerimento, cerca gentilmente di migliorare il processo di verifica e i tempi di incasso.

    Grazie

    Ciao BeGavin02 ,

    Sono felice di poterti aiutare. Grazie per averci fatto sapere!

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    my username is '''trexaza88''.. 

    I'm having a terrible difficulty with 24vip casino support..Yesterday I tried hours and hours to talk to support without success... I need to make a withdrawal, however the live service does not respond and neither does the emails, I don't even know where I have to send my document because they just theys don't respond....
    I want to know where I have to send my document and what are the withdrawal procedures..the site does not say anything about this. 

    as I can't talk to 24vip casino I would like to have help from the representative here please.. 

    thank you

    Ciao

    il mio nome utente è '''trexaza88''..

    Ho una terribile difficoltà con l'assistenza del casinò 24vip..Ieri ho provato ore e ore a parlare con l'assistenza senza successo... devo fare un prelievo, ma il servizio live non risponde e nemmeno le email, non riesco non so nemmeno dove devo inviare il mio documento perché semplicemente non rispondono....
    Vorrei sapere dove devo inviare il mio documento e quali sono le modalità di ritiro..il sito non dice nulla a riguardo.

    poiché non posso parlare con il casinò 24vip, vorrei ricevere aiuto dal rappresentante qui, per favore..

    Grazie

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello o_alquimista

    The Casino Representative has been notified. 

    Ciao o_alquimista ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi trexaza88,

    I'm extremely sorry for any inconvenience caused over the Live chat, most likely there was some maintenance time, therefore they didn't see any chats coming on your end.
    Having addressed the query to the Casino Finance team, I've got confirmation that the account has been approved for the future withdrawals.
    You are welcome to request the winnings through Bitcoins.
    Please let me know if you have any further questions.

    Kind regards,
    24VIP Casino team

    Ciao trexaza88,

    Sono estremamente dispiaciuto per qualsiasi inconveniente causato dalla chat dal vivo, molto probabilmente c'è stato del tempo di manutenzione, quindi non hanno visto alcuna chat in arrivo da parte tua.
    Dopo aver rivolto la domanda al team Finanze del Casinò, ho ricevuto la conferma che il conto è stato approvato per i futuri prelievi.
    Puoi richiedere le vincite tramite Bitcoin.
    Per favore, fammi sapere se hai ulteriori domande.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò 24VIP

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello SuperiorShareGroup..

    I requested a withdrawal on the last 13th ie the day of your last reply here in LCB and  I would like to leave a comment

    the support of this casino is kind of complicated, they don't answer the live chat and they take an average of 3 days to answer emails... the casino is not bad however it needs to evolve a lot in terms of support and withdrawal time... I have the live chat open while I work and at this moment it has completed 2 hours of waiting..probably will not respond because they rarely respond..

    regarding the withdrawal, I made a request on the 13/05th, today is the 23/05th and it's still pending.. I think most customers don't like to wait that long and this can be considered a negative point..

    I would like to be paid if that is possible...

    Ciao SuperiorShareGroup..

    Ho richiesto un prelievo lo scorso 13, ovvero il giorno della tua ultima risposta qui in LCB e vorrei lasciare un commento

    il supporto di questo casinò è un po' complicato, non rispondono alla chat dal vivo e impiegano in media 3 giorni per rispondere alle e-mail... il casinò non è male tuttavia deve evolversi molto in termini di supporto e prelievo tempo... ho la live chat aperta mentre lavoro e in questo momento sono trascorse 2 ore di attesa..probabilmente non risponderò perchè rispondono raramente..

    per quanto riguarda il ritiro, ho fatto richiesta il 13/05, oggi è il 23/05 ed è ancora in sospeso.. Penso che alla maggior parte dei clienti non piaccia aspettare così a lungo e questo può essere considerato un punto negativo..

    Vorrei essere pagato se è possibile...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello o_alquimista,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao o_alquimista ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Everyone!!

    Darn, these guys 888tiger casino seem to be a problem... they asked me to contact them to verify my account however don't answer the phone or live help...  Isn't this something very strange?? woowoo

    Ciao a tutti!!

    Accidenti, questi ragazzi del casinò 888tiger sembrano essere un problema... mi hanno chiesto di contattarli per verificare il mio account ma non rispondono al telefono o all'aiuto dal vivo... Non è qualcosa di molto strano?? woowoo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello IronMan$$,

    If you want us to get in touch with the Casino Representative, please private message me your casino username.

    Ciao IronMan$$ ,

    Se vuoi che entriamo in contatto con il rappresentante del casinò, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello IronMan$$,

    Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao IronMan$$ ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear o_alquimista,

    Thanks for getting back with your case!

    The Finance team advised us that your payment has already been sent within the timeframes, please let us know if case you did not manage to find the transaction. Please also feel free to contact our Support team 24/7.

    Kind regards,
    24VIP Casino team

    Caro o_alquimista,

    Grazie per aver risposto al tuo caso!

    Il team finanziario ci ha informato che il tuo pagamento è già stato inviato entro i tempi previsti, faccelo sapere se non sei riuscito a trovare la transazione. Non esitate a contattare il nostro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò 24VIP

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear IronMan$$,

    Thanks for your query!
    We have asked our Support team to call you back and just received a feedback that your account has been verified over the phone. We apologize for such a long reply! Please feel free to contact the Live chat 24/7, there should be no problems further on.

    Kind regards,
    888Tiger Casino team

    Caro IronMan$$,

    Grazie per la tua domanda!
    Abbiamo chiesto al nostro team di supporto di richiamarti e abbiamo appena ricevuto un feedback che il tuo account è stato verificato telefonicamente. Ci scusiamo per la risposta così lunga! Non esitate a contattare la chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non dovrebbero esserci problemi in seguito.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò 888Tiger

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a $200 deposit on 21 May 2022.  In a few weeks, I ran that up to $1300 for a net win of $1,100

    I started the withdrawal verification process on 24 May.  This was needlessly complicated, but we figured it all out by 9 June... and then really figured out on 16 June.  

    I then tried to do a $500 withdrawal on 17 June. This was paid out on 27 June, but was paid short for $300.

    I requested a second payout of $500 the next day (28 June).  Today (7 July), I received another short payout, this time for $200.

    The terms of the payback are not as advertised.   They advertise $500/day and $2,000/week.  I have waited for a total of 20 days and have so far received $500 paid out via Bitcoin.

    I do not play with bonuses and have not been subject to any play through requirements or holds based on such.  This was a straight win.  At no point has anyone at shazam raised this as a concern and the fact that payments are being made would corroborate that.

    shazam account name the same as mine here:  luckyduckydan. 


    Happy to take any help I can get in seeing the accounting settled to regain trust in this provider.

     

    thanks in advance  

    Ho effettuato un deposito di $ 200 il 21 maggio 2022. In poche settimane, sono arrivato fino a $ 1.300 per una vincita netta di $ 1.100

    Ho iniziato il processo di verifica del prelievo il 24 maggio. È stato inutilmente complicato, ma abbiamo capito tutto entro il 9 giugno... e poi abbiamo capito davvero il 16 giugno.

    Ho quindi provato a effettuare un prelievo di $ 500 il 17 giugno. Questo è stato pagato il 27 giugno, ma è stato pagato brevemente per $ 300.

    Ho richiesto un secondo pagamento di $ 500 il giorno successivo (28 giugno). Oggi (7 luglio) ho ricevuto un altro breve pagamento, questa volta di $ 200.

    I termini del rimborso non sono quelli pubblicizzati. Pubblicizzano $ 500 al giorno e $ 2.000 alla settimana. Ho aspettato un totale di 20 giorni e finora ho ricevuto $ 500 pagati tramite Bitcoin.

    Non gioco con i bonus e non sono soggetto ad alcun requisito di gioco o trattenuta basata su tali. Questa è stata una vittoria diretta. Nessuno in Shazam ha mai sollevato questo problema come preoccupazione e il fatto che vengano effettuati dei pagamenti lo confermerebbe.

    Il nome dell'account shazam è uguale al mio qui: luckyduckydan.


    Felice di accettare tutto l'aiuto possibile per vedere la contabilità saldata e riconquistare la fiducia in questo fornitore.

    grazie in anticipo

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