I made a $200 deposit on 21 May 2022. In a few weeks, I ran that up to $1300 for a net win of $1,100
I started the withdrawal verification process on 24 May. This was needlessly complicated, but we figured it all out by 9 June... and then really figured out on 16 June.
I then tried to do a $500 withdrawal on 17 June. This was paid out on 27 June, but was paid short for $300.
I requested a second payout of $500 the next day (28 June). Today (7 July), I received another short payout, this time for $200.
The terms of the payback are not as advertised. They advertise $500/day and $2,000/week. I have waited for a total of 20 days and have so far received $500 paid out via Bitcoin.
I do not play with bonuses and have not been subject to any play through requirements or holds based on such. This was a straight win. At no point has anyone at shazam raised this as a concern and the fact that payments are being made would corroborate that.
shazam account name the same as mine here: luckyduckydan.
Happy to take any help I can get in seeing the accounting settled to regain trust in this provider.
thanks in advance
Ho effettuato un deposito di $ 200 il 21 maggio 2022. In poche settimane, sono arrivato fino a $ 1.300 per una vincita netta di $ 1.100
Ho iniziato il processo di verifica del prelievo il 24 maggio. È stato inutilmente complicato, ma abbiamo capito tutto entro il 9 giugno... e poi abbiamo capito davvero il 16 giugno.
Ho quindi provato a effettuare un prelievo di $ 500 il 17 giugno. Questo è stato pagato il 27 giugno, ma è stato pagato brevemente per $ 300.
Ho richiesto un secondo pagamento di $ 500 il giorno successivo (28 giugno). Oggi (7 luglio) ho ricevuto un altro breve pagamento, questa volta di $ 200.
I termini del rimborso non sono quelli pubblicizzati. Pubblicizzano $ 500 al giorno e $ 2.000 alla settimana. Ho aspettato un totale di 20 giorni e finora ho ricevuto $ 500 pagati tramite Bitcoin.
Non gioco con i bonus e non sono soggetto ad alcun requisito di gioco o trattenuta basata su tali. Questa è stata una vittoria diretta. Nessuno in Shazam ha mai sollevato questo problema come preoccupazione e il fatto che vengano effettuati dei pagamenti lo confermerebbe.
Il nome dell'account shazam è uguale al mio qui: luckyduckydan.
Felice di accettare tutto l'aiuto possibile per vedere la contabilità saldata e riconquistare la fiducia in questo fornitore.
grazie in anticipo