Could someone tell the Finance department at Rich Palms I am ready to withdraw funds..
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- attività più recente 3 anni fa
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- Berks
- at Oct 04, 22, 02:27:39 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi PacerOne,
We have sent an email to them to speak with the finance team regarding your request. We will back to you when we get the response. Keep you posted.Ciao PacerOne ,
Abbiamo inviato loro un'e-mail per parlare con il team finanziario in merito alla tua richiesta. Ti ricontatteremo quando avremo la risposta. Tenervi aggiornati. -
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Oct 04, 22, 07:01:40 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Dear PacerOne,
As we have been advised by the Finance department, your account had already been verified, so you should be able to request the withdrawal in Cashier. Could you please try again and let us know if you managed to do it? Alternatively, please contact our Customer Support 24/7.
Kind regards,
Rich Palms Casino teamCaro PacerOne,
Come ci è stato comunicato dal dipartimento Finanze, il tuo conto è già stato verificato, quindi dovresti essere in grado di richiedere il prelievo in Cassa. Potresti riprovare e farci sapere se sei riuscito a farlo? In alternativa, contatta il nostro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Rich Palms4/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 04, 22, 07:18:24 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- PacerOne
- at Oct 13, 22, 12:17:43 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 17 giorni fa
I was able to request a withdrawal. That was eight days ago. They haven't paid out.
Ho potuto richiedere un prelievo. Questo è successo otto giorni fa. Non hanno pagato.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 13, 22, 01:58:17 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Oct 14, 22, 06:31:24 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Dear PacerOne,
Thank you for contacting us.
The Finance Department representative of Rich Palms advised us that according to the Terms and Conditions of the casino, a player can participate in the free tournament only once. If the customer participates in the free tournament for the second time, he / she will not be able to cash out the winnings, gained in this tournament.
Kind regards,
Rich Palms casino teamCaro PacerOne,
Grazie per averci contattato.
Il rappresentante del dipartimento finanziario di Rich Palms ci ha informato che, secondo i Termini e condizioni del casinò, un giocatore può partecipare al torneo gratuito solo una volta. Se il cliente partecipa per la seconda volta al torneo gratuito, non potrà incassare le vincite ottenute in questo torneo.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Rich Palms4/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 14, 22, 06:59:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi PacerOne,
Per Terms and Conditions of Rich Palms Casino:
29.9. In order to withdraw the Free Chip prize, the Player who has never made a deposit at the Casino needs to make sure the following rules are respected:
"Every Player can participate in the Free Tournament only once. If the Player participates in the Tournament for the second time, they will NOT be able to withdraw their winnings obtained in the second and all subsequent Tournaments."
We will mark this case as RESOLVED.Ciao PacerOne ,
Secondo i Termini e Condizioni di Rich Palms Casino:
29.9. Per ritirare il premio in Chip Gratuito, il Giocatore che non ha mai effettuato un deposito presso il Casinò deve assicurarsi che siano rispettate le seguenti regole :
"Ogni Giocatore può partecipare al Torneo Gratuito una sola volta. Se il Giocatore partecipa al Torneo per la seconda volta, NON potrà ritirare le vincite ottenute nel secondo e in tutti i successivi Tornei."
Contrassegneremo questo caso come RISOLTO.4/ 5
-
- Risposta da
- helen-happy
- at Oct 19, 22, 12:33:19 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Hello SuperiorShareGroup
my player name casino superior is: corzate60
I've been trying to get in touch with superior casino for about a week and I can't get through to anyone via live chat or email.. I tried to make a phone call but I didn't succeed, I noticed that the live help service seems to be disabled because no one ever responds even leaving the chat open and waiting hours
I need to complete phone verification to request a cashier withdrawal... I would like to ask the casino representative to help me solve this problem.
Thanks in advance for your help and I look forward to hearing from you..
Ciao SuperiorShareGroup
il mio nome giocatore casino superior è: corzate60
È da circa una settimana che provo a mettermi in contatto con Superior Casino e non riesco a contattare nessuno tramite live chat o email.. Ho provato a fare una telefonata ma non ci sono riuscito, ho notato che il il servizio di aiuto dal vivo sembra essere disabilitato perché nessuno risponde mai anche lasciando la chat aperta e gli orari di attesa
Devo completare la verifica telefonica per richiedere un prelievo al cassiere... Vorrei chiedere al rappresentante del casinò di aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto e aspetto vostre notizie..
2.5/ 5
-
- Risposta da
- helen-happy
- at Oct 19, 22, 06:43:44 PM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
helen-happy wrote
Hello SuperiorShareGroup
my player name casino superior is: corzate60
I've been trying to get in touch with superior casino for about a week and I can't get through to anyone via live chat or email.. I tried to make a phone call but I didn't succeed, I noticed that the live help service seems to be disabled because no one ever responds even leaving the chat open and waiting hours
I need to complete phone verification to request a cashier withdrawal... I would like to ask the casino representative to help me solve this problem.
Thanks in advance for your help and I look forward to hearing from you..
hello
I kindly ask you to disregard this issue.., I was finally able to contact them and the phone verification was completed..
thank you
helen-happy ha scritto
Ciao SuperiorShareGroup
il mio nome giocatore casino superior è: corzate60
È da circa una settimana che provo a mettermi in contatto con Superior Casino e non riesco a contattare nessuno tramite live chat o email.. Ho provato a fare una telefonata ma non ci sono riuscito, ho notato che il il servizio di aiuto dal vivo sembra essere disabilitato perché nessuno risponde mai anche lasciando la chat aperta e gli orari di attesa
Devo completare la verifica telefonica per richiedere un prelievo al cassiere... Vorrei chiedere al rappresentante del casinò di aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto e aspetto vostre notizie..
Ciao
Vi chiedo gentilmente di ignorare questo problema..., finalmente sono riuscito a contattarli e la verifica telefonica è stata completata..
Grazie
2.5/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Oct 20, 22, 02:03:41 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello helen-happy,
We are glad that you resolved your issue. Good luck in further entertainment.
Ciao Helen-felice ,
Siamo lieti che tu abbia risolto il problema. Buona fortuna per ulteriore intrattenimento.
-
- Risposta da
- kegegg
- at Oct 24, 22, 09:16:20 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 2 anni fa
Idk where I post a complaint for Rich Palms but they are again trying to delay my payout. It is always processed in 3 business days and today is the 3rd and nothing. But my other part of the complaint is they have some glitch preventing me from requesting more than one withdrawal at a time. Since each request is limited to $500 you have to request 500 a day via each payment method to be able to do more than one at a time otherwise it would be limited to 500 a week not 2000. They refuse to acknowledge there is an issue and I've had to request manually by emailing and it wastes even more time!
Non so dove ho pubblicato un reclamo per Rich Palms, ma stanno ancora cercando di ritardare il mio pagamento. Viene sempre elaborato in 3 giorni lavorativi e oggi è il 3 e niente. Ma l'altra mia lamentela è che hanno qualche problema tecnico che mi impedisce di richiedere più di un prelievo alla volta. Poiché ogni richiesta è limitata a $ 500, devi richiederne 500 al giorno tramite ciascun metodo di pagamento per poterne fare più di una alla volta, altrimenti sarebbe limitato a 500 a settimana e non a 2000. Si rifiutano di riconoscere che c'è un problema e Ho dovuto richiederlo manualmente tramite e-mail e questo fa perdere ancora più tempo!
-
- Risposta da
- Anchi
- at Oct 24, 22, 09:23:54 AM
- Admin 13545
- attività più recente 6 years fa
Hello kegegg,
Can you please send us your account username via private message, so we can get in touch with Casino Representative in order to resolve your issue.
Ciao Kegegg,
Puoi inviarci il nome utente del tuo account tramite messaggio privato , così possiamo metterci in contatto con il rappresentante del casinò per risolvere il tuo problema.
-
- Risposta da
- helen-happy
- at Oct 26, 22, 08:52:59 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Hello SuperiorShareGroup
Can I ask you a small kindness?
24vip casino asked me to send a recent proof of address because the previous one was expired, I already sent the document however they take a long time to respond, could you help me to solve this problem please?
24vip username: corzate60
thank you
Ciao SuperiorShareGroup
Posso chiederti una piccola gentilezza?
Il casinò 24vip mi ha chiesto di inviare una prova di indirizzo recente perché la precedente era scaduta, ho già inviato il documento ma impiegano molto tempo per rispondere, potreste aiutarmi a risolvere questo problema per favore?
Nome utente 24vip: corzate60
Grazie
2.6/ 5
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- Risposta da
- Shannonpaigeb
- at Oct 28, 22, 11:51:30 AM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
I needed to see if yall could help me with Lucky Tiger casino.
I am trying to get verified and I have sent in all the documents multiple times but everytime I talk to them there's another reason I haven't been approved. This has stretched out over multiple weeks, almost a month now.
Username-singargirl
Email-shannon.******@ymail.com
Phne-(806) 715-****
Avevo bisogno di vedere se potevate aiutarmi con il casinò Lucky Tiger.
Sto cercando di ottenere la verifica e ho inviato tutti i documenti più volte, ma ogni volta che parlo con loro c'è un altro motivo per cui non sono stato approvato. Questo si è protratto per più settimane, quasi un mese ormai.
Nome utente-singargirl
Email-shannon.******@ymail.com
Tel-(806) 715-****
4.1/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 29, 22, 07:13:44 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Shannonpaigeb,
Thanks for reaching out. We will notify Casino Representative in order to help you regarding this issue. Please keep posted.
Ciao Shannonpaigeb ,
Grazie per il contatto. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti riguardo a questo problema. Per favore, tieniti aggiornato.
-
- Risposta da
- Shannonpaigeb
- at Oct 29, 22, 05:31:30 PM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
Thanks! I haven't heard from anyone yet.
Grazie! Non ho ancora sentito nessuno.
-
- Risposta da
- Shannonpaigeb
- at Oct 30, 22, 07:08:26 PM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
Still waiting...now they need my proof of address AND verification form, both sent at least 5x.
Sto ancora aspettando... ora hanno bisogno della mia prova di indirizzo E del modulo di verifica, entrambi inviati almeno 5 volte.
-
- Risposta da
- Berks
- at Oct 31, 22, 03:14:02 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Shannonpaigeb,
We are still without any update so we have sent them a reminder email in hopes that we will get some proper information regarding your case. Please keep us posted.
Ciao Shannonpaigeb ,
Non abbiamo ancora alcun aggiornamento, quindi abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria nella speranza di ricevere informazioni adeguate sul tuo caso. Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Oct 31, 22, 11:42:39 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Hi Shannonpaigeb,
Thank you for contacting us with this query!
Please be kindly advised that the Finance team representative is not able to approve your account for requesting withdrawals since one document, Withdrawal Application, is still missing. Please kindly send the form with a static Bitcoin address mentioned to our Finance, so that the procedure can be completed.The finance team will be waiting for your reply.
Kind regards,
Lucky Tiger Casino teamCiao Shannonpaigeb,
Grazie per averci contattato con questa domanda!
Tieni presente che il rappresentante del team finanziario non è in grado di approvare il tuo conto per la richiesta di prelievi poiché manca ancora un documento, la domanda di prelievo. Si prega gentilmente di inviare il modulo con un indirizzo Bitcoin statico menzionato alla nostra Finanza, in modo che la procedura possa essere completata.Il team finanziario attenderà la tua risposta.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Lucky Tiger4.1/ 5
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- Risposta da
- Berks
- at Nov 01, 22, 02:46:07 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi Shannonpaigeb,
As Casino Rep clarified, please provide them with the required documents and your account will be verified. Please let us know when that happens, so we can mark this case as Resolved.
Ciao Shannonpaigeb ,
Come chiarito dal rappresentante del casinò, fornisci loro i documenti richiesti e il tuo account verrà verificato. Ti invitiamo a comunicarci quando ciò accade, in modo da poter contrassegnare il caso come Risolto.
-
- Risposta da
- Jgowen
- at Nov 03, 22, 12:08:55 AM
- Jr. Member 63
- attività più recente 10 mesi fa
24vip has been around for years 🤷🏻♂️
24vip esiste da anni 🤷🏻♂️
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- Risposta da
- helen-happy
- at Nov 08, 22, 08:27:43 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
hello
superior casino is a good place to play.. the only problem is the difficulty in getting to talk to them
I requested a withdrawal on 10/26/2022 they said it would be 7 bussines days to payment however they are late.. unfortunately I have to ask for support here.. maybe here they answer..
you can find my account by the name of ( corz***** )
I hope you can help me.
thank you
Ciao
Il casinò Superior è un buon posto dove giocare... l'unico problema è la difficoltà nel riuscire a parlare con loro
Ho richiesto un prelievo il 26/10/2022, hanno detto che ci sarebbero voluti 7 giorni lavorativi per il pagamento, ma sono in ritardo.. purtroppo devo chiedere supporto qui.. forse qui rispondono..
puoi trovare il mio account con il nome di (corz*****)
Spero che puoi aiutarmi.
Grazie
2.5/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 08, 22, 08:47:38 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello helen-happy,
Thanks for reaching out to us. We will ping Casino Representative with your credentials in order to help you. Please keep an eye on this thread for any update.
Ciao Helen-felice ,
Grazie per averci contattato. Invieremo un ping al rappresentante del casinò con le tue credenziali per aiutarti. Tieni d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Nov 09, 22, 06:46:06 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Dear helen-happy,
Thanks for your request!
We have been advised by the Finance department that your withdrawal request was made 10/28 and approved yesterday 11/8 within the timeframes.We hope you receive the winnings soon, and please feel free to contact our Live Support 24/7 if any other questions arise.
Kind regards,
Superior Casino teamCara Helen-felice,
Grazie per la sua richiesta!
Siamo stati informati dal dipartimento finanziario che la tua richiesta di prelievo è stata presentata il 28/10 e approvata ieri l'8/11 entro i tempi previsti.Ci auguriamo che tu riceva presto le vincite e non esitare a contattare il nostro supporto live 24 ore su 24, 7 giorni su 7, se sorgono altre domande.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò superiore2.5/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Nov 09, 22, 06:56:30 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hi helen-happy,
As Casino Rep clarified this case we will mark this case as RESOLVED.
Ciao Helen-felice ,
Poiché il rappresentante del casinò ha chiarito questo caso, lo contrassegneremo come RISOLTO.
-
- Risposta da
- Ra2377ven
- at Dec 13, 22, 04:06:04 PM
- Full Member 118
- attività più recente 10 giorni fa
Lucky Tiger Casino Casino (Documents/Verification)
I am having problems with this casino that are not getting resolved. I have contacted support via the chat and email with neither leading to any resolution. In fact I would like to add that I just got off my last session with chat support where I actually sat on hold for over 20 minutes and the agent said to me " I'm so sorry this is taking me a few minutes I'm working on your problem I'll be right back I promise. " And you can see in the transcript which I have where a few moments after that I thought I was disconnected well she hung up on me and then a different agent gets on and starts talking to me about totally different subjects and informs me that the previous agent the one that made the promise and the one that let me sit on hold for 20 minutes has left for the day so she promised me she'd be right back let me sit there hung up on me and then walked out the door. Okay what my problem is that began all this is that I registered and verified my account back in April of 2021 I have even done one Bitcoin withdrawal from this casino around the same time. I remember sending my documents in I have emails still that I have saved that verify that yes my documents were received and my account was verified. Well I haven't been able to do a withdrawal until now a year later and it seems my information has been lost and even though I've done it withdrawal before and I can prove all of this I have receipts I have screenshots I have emails I have all of this but they insist I must send in documents again. Okay I do so this has been about 5 days ago I've got an email from the finance department My documents apparently were approved because all they asked of me was to type my Bitcoin address again in a reply to an email back even though the Bitcoin address was provided twice in the attachments that I had sent along with all my documents. Okay so I go ahead I type my Bitcoin address into the reply email I send it back to them probably within 5 minutes of them sending it to me and still now have heard nothing and it's been almost 2 days since this happened. And so that's why I contacted chat today only to be well as I said all that above. I am getting the serious runaround here it's bad enough all of my information just vanished and but the treatment from the support and chat from this place is unbelievable I have all the transcripts that have taken place lately and it just blows my mind.
Any transcripts or emails screenshots or receipts that you would like to see please ask I will send them to you immediately.
Casinò Lucky Tiger Casino (Documenti/Verifica)
Ho problemi con questo casinò che non vengono risolti. Ho contattato l'assistenza tramite chat ed e-mail senza che nessuno dei due abbia portato ad alcuna risoluzione. Infatti vorrei aggiungere che ho appena terminato la mia ultima sessione con l'assistenza via chat in cui sono rimasto in attesa per oltre 20 minuti e l'agente mi ha detto "Mi dispiace tanto, mi ci vogliono alcuni minuti, sono sto lavorando al tuo problema, tornerò subito, te lo prometto. " E puoi vedere nella trascrizione che ho dove pochi istanti dopo pensavo di essere disconnesso, beh, lei ha riattaccato e poi un altro agente si è messo in comunicazione e ha iniziato parlandomi di argomenti completamente diversi e mi informa che l'agente precedente, quello che mi aveva fatto la promessa e quello che mi ha lasciato aspettare 20 minuti, se n'è andato per la giornata, quindi mi ha promesso che sarebbe tornata, lasciami sedere mi hanno riattaccato e poi sono uscito dalla porta. Ok, il mio problema è che tutto questo ha avuto inizio perché ho registrato e verificato il mio account nell'aprile del 2021 e ho persino effettuato un prelievo di Bitcoin da questo casinò più o meno nello stesso periodo. Ricordo di aver inviato i miei documenti. Ho ancora delle e-mail che ho salvato che confermano che sì, i miei documenti sono stati ricevuti e il mio account è stato verificato. Beh, non sono stato in grado di effettuare un prelievo fino ad ora, un anno dopo, e sembra che le mie informazioni siano andate perse e anche se l'ho già effettuato in precedenza e posso provare tutto ciò, ho delle ricevute, ho degli screenshot, ho delle e-mail Ho tutto questo ma insistono perché devo inviare nuovamente i documenti. Ok, lo faccio, è successo circa 5 giorni fa. Ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario A quanto pare i miei documenti sono stati approvati perché tutto ciò che mi hanno chiesto è stato di digitare nuovamente il mio indirizzo Bitcoin in risposta a un'e-mail di risposta, anche se il Bitcoin l'indirizzo è stato fornito due volte negli allegati che avevo inviato insieme a tutti i miei documenti. Ok, quindi vado avanti, digito il mio indirizzo Bitcoin nell'e-mail di risposta, glielo rispedisco probabilmente entro 5 minuti dall'invio e ancora adesso non ho sentito nulla e sono passati quasi 2 giorni da quando è successo. Ed è per questo che oggi ho contattato la chat solo per stare bene, come ho detto sopra. Sto facendo un giro serio qui, è già abbastanza brutto che tutte le mie informazioni siano semplicemente svanite e ma il trattamento da parte del supporto e della chat di questo posto è incredibile, ho tutte le trascrizioni che hanno avuto luogo di recente e questo mi lascia a bocca aperta.
Eventuali trascrizioni, screenshot o ricevute di e-mail che desideri vedere, chiedimelo e te li invierò immediatamente.
4.1/ 5
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 13, 22, 04:29:38 PM
- Admin 13545
- attività più recente 6 years fa
Hello Ra2377ven,
Could you please send us your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the casino representative?
Thank you
Ciao Ra2377ven,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò?
Grazie
-
- Risposta da
- Ra2377ven
- at Dec 14, 22, 11:17:07 AM
- Full Member 118
- attività più recente 10 giorni fa
Thank you for your response but I can update that just a few minutes ago I received a letter from Lucky Tiger. It states that they have resolved my issue, but if I find that to not be the case I will message you.
Grazie per la tua risposta, ma posso aggiornare che solo pochi minuti fa ho ricevuto una lettera da Lucky Tiger. Dichiara che hanno risolto il mio problema, ma se trovo che non è così ti invierò un messaggio.
-
- Risposta da
- Berks
- at Dec 19, 22, 06:20:35 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Ra2377ven,
Do you have any updates, is everything fine with your case?
Ciao Ra2377ven,
Hai qualche aggiornamento, va tutto bene nel tuo caso?
-
- Risposta da
- ahmetsaz2
- at Dec 28, 22, 09:17:42 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Hello, I have received the Superior casino no deposit bonus. I completed a wager and deposited $25, and I completed a wager. I provided the required documents, they asked for the btc address from which I would withdraw money, I gave it and it was approved. I made a withdrawal request on 05.12.2022, they said 7 working days at the latest, I still haven't received my money even though it has been 13 working days. I have not been able to contact live support or via e-mail. 2 days ago, when I tried to log in, I started getting an "account locked" warning. I sent an e-mail and did not get a response. Now, as a last resort, I thought it appropriate to write here.
Ciao, ho ricevuto il bonus senza deposito del casinò Superior. Ho completato una scommessa e depositato $ 25, e ho completato una scommessa. Ho fornito i documenti richiesti, mi hanno chiesto l'indirizzo btc da cui avrei prelevato i soldi, gliel'ho dato ed è stato approvato. Ho effettuato una richiesta di prelievo il 05.12.2022, hanno detto al massimo 7 giorni lavorativi, non ho ancora ricevuto i miei soldi anche se sono trascorsi 13 giorni lavorativi. Non sono riuscito a contattare il supporto live o via e-mail. 2 giorni fa, quando ho provato ad accedere, ho iniziato a ricevere l'avviso "account bloccato". Ho inviato una e-mail e non ho ricevuto risposta. Ora, come ultima risorsa, ho ritenuto opportuno scrivere qui.
2.5/ 5
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 28, 22, 11:06:39 AM
- Admin 13545
- attività più recente 6 years fa
Hello ahmetsaz2,
Could you please send us your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the casino representative.
Ciao ahmetsaz2,
Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 28, 22, 03:20:10 PM
- Admin 13545
- attività più recente 6 years fa
Hello ahmetsaz2,
Thank you.
We received your account details. We are going to contact casino representative in order to resolve your issue.
Keep you posted.
Ciao ahmetsaz2,
Grazie.
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account. Contatteremo il rappresentante del casinò per risolvere il tuo problema.
Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- ahmetsaz2
- at Dec 29, 22, 09:32:58 AM
- Newbie 2
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
My problem is solved, my money came to my wallet.Thank you
Ciao,
Il mio problema è risolto, i miei soldi sono arrivati al mio portafoglio.Grazie
-
- Risposta da
- Anchi
- at Dec 29, 22, 09:38:45 AM
- Admin 13545
- attività più recente 6 years fa
Hello ahmetsaz2,
Great news! We will mark this case as resolved.
Ciao ahmetsaz2,
Grandi notizie! Contrassegneremo questo caso come risolto.
-
- Risposta da
- geedealy
- at Jan 04, 23, 05:01:43 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 2 mesi fa
Got the $50 free chip. Did the wagering requirements. Now I can't cashout. It will not allow it. No customer service to be found either
---Mindfck82Ho ricevuto il chip gratuito da $ 50. Sono stati rispettati i requisiti di scommessa. Ora non posso incassare. Non lo permetterà. Nessun servizio clienti da trovare
---Mindfck82 -
- Risposta da
- Berks
- at Jan 04, 23, 06:21:48 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- geedealy
- at Jan 04, 23, 02:11:25 PM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 2 mesi fa
888tiger
Berks wrote
Hello geedealy,
Thanks for reaching out to us. Could you tell us please which Casino is in question?
888tigre
e il nome utente è mindfck82 per quel casinòBerks ha scritto
Ciao Geedealy,
Grazie per averci contattato. Potrebbe dirci per favore quale casinò è in questione?
-
- Risposta da
- geedealy
- at Jan 04, 23, 02:12:51 PM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 2 mesi fa
888tiger is the casino, Berks
888tiger è il casinò, Berks
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- Risposta da
- Berks
- at Jan 05, 23, 02:35:30 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello geedealy,
Thanks for providing us with these information. We will notify Casino Representative about your issues and we will get back yo you when we get a response. Please keep you posted.
Ciao Geedealy ,
Grazie per averci fornito queste informazioni. Informeremo il rappresentante del casinò in merito ai tuoi problemi e ti ricontatteremo quando avremo una risposta. Per favore, tieniti aggiornato.
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Jan 05, 23, 10:25:31 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Dear geedealy,
As we have checked, you played with a no deposit bonus. In order to request a withdrawal, our system requires at least one verification deposit of the minimum amount ($/€/£25) or (R250) into the casino with the same method that you will use to withdraw. This is done in order to link your withdrawal method account with your casino account. This deposit should also be wagered once.
Thus, our team will be able to get your account verified, and you can proceed with the documents for withdrawal.
Please feel free to contact our Customer Support 24/7 so they help you with everything. You can also check the terms and conditions.
Kind regards,
888Tiger Casino teamCaro Geedely,
Come abbiamo verificato, hai giocato con un bonus senza deposito. Per richiedere un prelievo, il nostro sistema richiede almeno un deposito di verifica dell'importo minimo ($/€/£25) o (R250) nel casinò con lo stesso metodo che utilizzerai per prelevare. Questo viene fatto per collegare il tuo account del metodo di prelievo con il tuo account del casinò. Anche questo deposito dovrebbe essere scommesso una volta.
In questo modo il nostro team potrà verificare il tuo account e potrai procedere con i documenti per il prelievo.
Non esitate a contattare il nostro supporto clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo che possano aiutarvi con tutto. Puoi anche controllare i termini e le condizioni.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger -
- Risposta da
- Anchi
- at Jan 08, 23, 04:19:39 AM
- Admin 13545
- attività più recente 6 years fa
We will mark this case as resolved.
Contrassegneremo questo caso come risolto.
-
- Risposta da
- geedealy
- at Jan 23, 23, 07:24:51 PM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 2 mesi fa
Customer service will not respond. Or allow my withdrawal of bonus winnings. I've met all T&C's. Need some help.
m******@gmail.com
min*****: username for 888 casino.
*********@gmail.com: LCB
David Willis
Il servizio clienti non risponderà. Oppure consenti il ritiro delle vincite bonus. Ho incontrato tutti i termini e le condizioni. Bisogno di aiuto.
m******@gmail.com
min*****: nome utente per 888 casinò.
*********@gmail.com: LCB
David Willis
3.5/ 5
-
- Risposta da
- Berks
- at Jan 24, 23, 02:38:19 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
-
- Risposta da
- SuperiorShareGroup
- at Jan 24, 23, 04:06:04 AM
- Casino Rep 116
- attività più recente 8 mesi fa
Hello David,
Thank you for addressing your query to us.
Please be kindly advised that in order to set up your account for withdrawals, first and foremost, the bonus conditions need to be met (the wagering must be completed). Then, the minimal purchase in amount of $25 needs to be placed and wagered, and all the personal and deposit info should be verified over the phone by the customer support agent. And finally, all the documentation necessary for cash out have to be submitted (the full list is ).However, having checked your gaming history, it was found out that the bonus terms have been violated by placing $10+ bets, which will lead to the deduction of the winnings, unfortunately.
You're welcome to try one of our Deposit bonuses though if you wish, please just make sure not to place bets higher than $10 while playing with a bonus.
Kind regards,
888Tiger Casino teamCiao David,
Grazie per averci rivolto la tua domanda.
Tieni presente che per impostare il tuo account per i prelievi, innanzitutto, è necessario soddisfare le condizioni del bonus (la scommessa deve essere completata). Quindi, è necessario effettuare e scommettere l'acquisto minimo dell'importo di $ 25 e tutte le informazioni personali e di deposito devono essere verificate telefonicamente dall'agente dell'assistenza clienti. E infine, deve essere presentata tutta la documentazione necessaria per l'incasso (l'elenco completo è ).Tuttavia, dopo aver controllato la tua cronologia di gioco, si è scoperto che i termini del bonus sono stati violati piazzando scommesse da $ 10+, il che porterà purtroppo alla detrazione delle vincite.
Puoi provare uno dei nostri bonus di deposito, ma se lo desideri, assicurati di non piazzare scommesse superiori a $ 10 mentre giochi con un bonus.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger -
- Risposta da
- geedealy
- at Jan 24, 23, 09:22:24 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you, much obliged
Grazie, molto obbligato
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- Risposta da
- geedealy
- at Jan 24, 23, 09:32:57 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 2 mesi fa
I'm sorry but I didn't go over $10 a bet and also your t&C's state that the deposit need not apply to minimum withdraw amount. Here's proof all wagering was done
David
Mi dispiace ma non ho superato i $ 10 a scommessa e anche i tuoi termini e condizioni indicano che il deposito non deve essere applicato all'importo minimo di prelievo. Ecco la prova che tutte le scommesse sono state effettuate
Davide
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- Risposta da
- geedealy
- at Jan 24, 23, 09:42:40 AM
- Sr. Newbie 48
- attività più recente 2 mesi fa
II have proof I didn't go over.
Ho le prove che non sono andato oltre.
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- Risposta da
- Berks
- at Jan 25, 23, 02:17:56 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
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- Risposta da
- Berks
- at Jan 31, 23, 07:16:04 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello geedealy,
We still haven't got any new updates on this matter. We will reach out to them again in hopes that we can get more detailed information. Keep an eye on this thread.
Ciao Geedealy ,
Non abbiamo ancora nuovi aggiornamenti su questo argomento. Li contatteremo nuovamente nella speranza di poter ottenere informazioni più dettagliate. Tieni d'occhio questo thread.
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