Hello.
this process is very long..the same day I received your reply I requested a withdrawal and likewise it is another very long process ...
I'm still waiting for the payment to be processed.
Thank you
Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...
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Hello.
this process is very long..the same day I received your reply I requested a withdrawal and likewise it is another very long process ...
I'm still waiting for the payment to be processed.
Thank you
Ciao.
questo processo è molto lungo...lo stesso giorno in cui ho ricevuto la tua risposta ho richiesto un prelievo e allo stesso modo è un altro processo molto lungo...
Sto ancora aspettando che il pagamento venga elaborato.
Grazie
Hello
Username: camtapa33
Please, it would be possible to check the status of my withdrawal in 888tiger casino??..it has been many days since I made the request...
I requested the withdrawal on the 16th of this month and today is the 24th
Thank you
Ciao
Nome utente: camtapa33
Per favore, sarebbe possibile verificare lo stato del mio prelievo su 888tiger casino??..sono passati molti giorni da quando ho fatto la richiesta...
Ho richiesto il prelievo il 16 di questo mese e oggi è il 24
Grazie
Hello Noronja66,
Please note that the cash out will take 2-7 business days to be processed at 888 Tiger Casino, so according to the casino's cashout times, you should receive your payment tomorrow or on Thursday. We've asked the Casino Representative to check when you should receive your payment. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Noronja66,
Tieni presente che il prelievo richiederà 2-7 giorni lavorativi per essere elaborato su 888 Tiger Casino, quindi in base ai tempi di prelievo del casinò, dovresti ricevere il pagamento domani o giovedì. Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare quando dovresti ricevere il pagamento. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
2.6/ 5
Hello Jorge,
Thank you for addressing this query to us.
Please be kindly informed that the Terms and Conditions of 888Tiger Casino say that all the withdrawal requests are processed within 2-7 business days.
The Finance Department representative informed us that your current withdrawal will be approved on the 5th business day as per the request.
Kind regards,
888Tiger Casino
Ciao Jorge,
Grazie per averci rivolto questa domanda.
Tieni presente che i Termini e condizioni di 888Tiger Casino affermano che tutte le richieste di prelievo vengono elaborate entro 2-7 giorni lavorativi.
Il rappresentante del Dipartimento finanziario ci ha informato che il tuo attuale prelievo sarà approvato il quinto giorno lavorativo come da richiesta.
Cordiali saluti,
Casinò 888Tiger
Hello,
I recently opened an account at Lucky Tiger based on the reviews on this site. I sent the required documentation and quite a bit more than required to verify my account four days ago. I did not get any response until today. The response I got was that you needed a "better quality" copy of my ID in color. I had already submitted two high resolution color photographs of my ID. At your request I did just send multiple new pictures, but I can't imagine why the photographs I already sent were not sufficient. It shouldn't take another four days for my account to be verified for withdrawal, considering I went above and beyond your requirements with my first email. Can you please assist? My username is Khartcasino.
thanks!
Kristin
Ciao,
Recentemente ho aperto un account su Lucky Tiger sulla base delle recensioni su questo sito. Ho inviato la documentazione richiesta e un bel po' di più del necessario per verificare il mio account quattro giorni fa. Non ho ricevuto alcuna risposta fino ad oggi. La risposta che ho ricevuto è stata che avevi bisogno di una copia a colori della mia carta d'identità di "qualità migliore". Avevo già inviato due fotografie a colori ad alta risoluzione del mio documento d'identità. Su tua richiesta ho semplicemente inviato diverse nuove foto, ma non riesco a immaginare perché le fotografie che ho già inviato non fossero sufficienti. Non dovrebbero volerci altri quattro giorni prima che il mio account venga verificato per il prelievo, considerando che sono andato ben oltre le tue esigenze con la mia prima email. Potete per favore aiutarmi? Il mio nome utente è Khartcasino.
Grazie!
Kristin
I also have a second question about the $500 daily withdrawal limit. If it takes 7 days to process, is it really possible to even request the full $2000 weekly withdrawal limit? Do I have to request $500 per withdrawal, or can I put in a withdrawal request of $2000 and you will divide it into four $500 payments prior to sending payment?
Ho anche una seconda domanda sul limite di prelievo giornaliero di $ 500. Se l'elaborazione richiede 7 giorni, è davvero possibile richiedere l'intero limite di prelievo settimanale di $ 2000? Devo richiedere $ 500 per prelievo oppure posso inserire una richiesta di prelievo di $ 2000 e tu la dividerai in quattro pagamenti da $ 500 prima di inviare il pagamento?
Hello Khart1313,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Khart1313,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear Kristin,
Thank you for contacting us.
As we were informed by the Finance Department representative of Lucky Tiger Casino, your account has been approved.
Please be advised that according to the Terms and Conditions of Lucky Tiger, the daily cash out limit is $500 and weekly limit is $2000. It is possible to submit $500 daily up to 2000 weekly (meaning you can submit request day by day until you reach the weekly limit), and all of the requests will be processed within the established time frames.
Kind regards,
Lucky Tiger Casino team
Cara Kristin,
Grazie per averci contattato.
Come siamo stati informati dal rappresentante del dipartimento finanziario di Lucky Tiger Casino, il tuo account è stato approvato.
Tieni presente che, secondo i Termini e condizioni di Lucky Tiger, il limite di prelievo giornaliero è di $ 500 e il limite settimanale è di $ 2000. È possibile inviare $ 500 al giorno fino a 2000 settimanali (il che significa che puoi inviare richieste giorno per giorno fino al raggiungimento del limite settimanale) e tutte le richieste verranno elaborate entro i tempi stabiliti.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Lucky Tiger
4.1/ 5
Perfect! Thanks for your help! I didn't realize you allowed multiple pending withdrawals. That's helpful!
Perfetto! Grazie per l'aiuto! Non avevo capito che consentivi più prelievi in sospeso. È utile!
Howdy Reps,
I would like to get in touch with someone regarding an issue at Shazam Casino. The deal is I spun the reels once, while playing with a bonus, over the allowed max bet so I really need to know how to proceed.
I did stop immediately after that one spin and don't think I should play on until I find out what will happen.
Looking forward to hearing from you,
John (ginkobaluba @ Shazam)
Salve rappresentanti,
Vorrei entrare in contatto con qualcuno in merito a un problema relativo a Shazam Casino. Il problema è che ho fatto girare i rulli una volta, mentre giocavo con un bonus, oltre la puntata massima consentita, quindi ho davvero bisogno di sapere come procedere.
Mi sono fermato subito dopo quel giro e non credo che dovrei continuare a giocare finché non avrò scoperto cosa succederà.
Attendiamo un vostro riscontro,
John (ginkobaluba @ Shazam)
4/ 5
Hello gooober,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Goober,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear John,
Thank you for addressing us with this matter.
The Finance Department representative of Shazam Casino checked the gaming history, and indeed there were three $25 bets placed.
Please be kindly informed that, since the Casino terms have been violated, there are only two ways out available. The first one presupposes re-setting the gaming balance to the initial amount of the deposit ($46.32) plus the bonus (code: ABRACADABRA) ($127.38).
The second option lies in contacting the software provider in order to remove the bets results of those three bets and to return the balance to the point in wagering, at which you were before the $25 bets were made.
Please feel free to contact our support team 24/7 and keep in touch with them regarding this matter.
Kind regards,
Shazam Casino team
Caro John,
Grazie per averci indirizzato a questa questione.
Il rappresentante del dipartimento finanziario di Shazam Casino ha controllato la cronologia dei giochi e in effetti sono state piazzate tre scommesse da $ 25.
Ti informiamo gentilmente che, poiché i termini del Casinò sono stati violati, ci sono solo due vie d'uscita disponibili. Il primo presuppone che il saldo di gioco venga reimpostato sull'importo iniziale del deposito ($46,32) più il bonus (codice: ABRACADABRA) ($127,38).
La seconda opzione consiste nel contattare il fornitore del software per rimuovere i risultati delle tre scommesse e riportare il saldo al punto della scommessa in cui ti trovavi prima che fossero effettuate le scommesse da $ 25.
Non esitate a contattare il nostro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e rimanere in contatto con loro per quanto riguarda questa questione.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Shazam
4/ 5
Howdy Shazam Support,
Thinking I would have more luck contacting Elvis than anyone at RTG, I went ahead and spoke to the shift manager at Shazam. She could not offer any help, even when I suggested resetting the play to zero and starting play all over again.
Oh well, chalking that up to my misclick and placing it in the horror pile marked $2000 lost.
Thanks for the assistance, John
Ciao supporto Shazam,
Pensando che avrei avuto più fortuna nel contattare Elvis di chiunque altro in RTG, andai avanti e parlai con il responsabile del turno di Shazam. Non ha potuto offrirmi alcun aiuto, anche quando ho suggerito di azzerare il gioco e di ricominciare da capo.
Oh bene, attribuirlo al mio errore di clic e inserirlo nella pila dell'orrore ha segnato $ 2000 persi.
Grazie per l'aiuto, Giovanni
Hello gooober,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Goober,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear John,
Thank you for getting in touch!
We are really sorry to hear that. We would love to see you happy as our customer, and please be kindly informed that Shazam Casino granted your account with a nice cashback bonus, so that you have one more chance to win. Please do not forget to check out the promo terms before the play.
Kind regards,
Shazam Casino team
Caro John,
Grazie per averci contattato!
Siamo davvero dispiaciuti di sentire questo. Ci piacerebbe vederti felice come nostro cliente e ti preghiamo di essere gentilmente informato che Shazam Casino ha concesso al tuo account un bel bonus di rimborso, in modo che tu abbia un'altra possibilità di vincere. Per favore, non dimenticare di controllare i termini della promozione prima del gioco.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Shazam
4/ 5
Hello! Back again asking for help with the ridiculously drawn out verification process at Lucky Tiger. I have a pending withdrawal, but I keep getting emails about a week apart asking me the same question. I have answered this question multiple times, then a week later they ask again. They are asking me if my bank account is "regular or secure." I have explained to them multiple times that this terminology means nothing when it comes to US bank accounts, and that my account is a standard US checking account. They will not elaborate on what they mean or what it is they are asking, and this terminology means nothing to me. Can anyone help enlighten me on what it is they want here, and whether this round and round and round is further delaying the already painfully slow withdrawal?
Ciao! Sono tornato di nuovo a chiedere aiuto con il processo di verifica ridicolmente elaborato presso Lucky Tiger. Ho un prelievo in sospeso, ma continuo a ricevere e-mail a circa una settimana di distanza che mi fanno la stessa domanda. Ho risposto a questa domanda più volte, poi una settimana dopo me la chiedono di nuovo. Mi chiedono se il mio conto bancario è "regolare o sicuro". Ho spiegato loro più volte che questa terminologia non significa nulla quando si tratta di conti bancari statunitensi e che il mio conto è un conto corrente statunitense standard. Non approfondiranno cosa intendono o cosa stanno chiedendo, e questa terminologia non significa nulla per me. Qualcuno può aiutarmi a illuminarmi su ciò che vogliono qui, e se questo giro e giro e giro sta ritardando ulteriormente il già dolorosamente lento ritiro?
Hello Khart1313,
We've asked the Casino Representative to check what's going on. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Khart1313,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear Kristin,
Thank you for addressing your query to us.
Please be kindly informed that the Finance Team asked for the specific information about the bank account as per the processor`s request. Right after all the mandatory details were confirmed on December 2nd, your gaming account was approved and, as we can see, you have already submitted two payment requests. Please be assured that both of your withdrawals will be processed in a timely manner.
Kind regards,
Lucky Tiger Casino team
Cara Kristin,
Grazie per averci rivolto la tua domanda.
Si prega di notare che il team finanziario ha chiesto informazioni specifiche sul conto bancario come richiesto dal processore. Subito dopo la conferma di tutti i dati obbligatori, il 2 dicembre, il tuo conto di gioco è stato approvato e, come possiamo vedere, hai già inviato due richieste di pagamento. Ti assicuriamo che entrambi i prelievi verranno elaborati in modo tempestivo.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Lucky Tiger
4.1/ 5
Thanks for your response. However, these withdrawals have been pending since Dec 2 and Dec 3. Today is the 7th business day (11th calendar day) for the first one, and still no movement. I definitely wouldn't consider this being paid in a "timely manner." Can you please give me an idea of when I can expect these withdrawals to finally be paid? The jackpot win was on November 25 and it has taken this long to even have the casino look at the withdrawal. You got lucky and I played down most of the balance because of these stall tactics, but I will be waiting for the pending withdrawals. Your chat service completely refuses to answer directly about when I can expect the withdrawal to take place. Can you please give me a direct answer on when I can expect this payout to take place?
Grazie per la risposta. Tuttavia, questi prelievi sono in sospeso dal 2 e 3 dicembre. Oggi è il 7° giorno lavorativo (11° giorno di calendario) per il primo e ancora nessun movimento. Sicuramente non considererei che questo venisse pagato in modo "tempestivo". Potete per favore darmi un'idea di quando posso aspettarmi che questi prelievi vengano finalmente pagati? La vincita del jackpot è avvenuta il 25 novembre e c'è voluto così tanto tempo prima che il casinò controllasse il prelievo. Sei stato fortunato e ho abbassato gran parte del saldo a causa di queste tattiche di stallo, ma aspetterò i prelievi in sospeso. Il tuo servizio di chat si rifiuta completamente di rispondere direttamente su quando posso aspettarmi che avvenga il prelievo. Potete per favore darmi una risposta diretta su quando posso aspettarmi che avvenga questo pagamento?
an update for the group. I just received an email saying a withdrawal has been sent to my Bitcoin address. I had requested a credit card payout on the first of 2 withdrawals, only because I wanted to see the processing speed on credit cards. But I'm fine with a BTC payout if it means I finally receive the withdrawal! I will let you know if/when it hits my wallet. This was an incredibly long process, so other players should deposit at Lucky Tiger with that in mind. I should have stopped playing and cashed out the entire amount, but honestly started feeling like I would never see any of it anyway. And I personally think that's the whole idea. Lol.
I will be incredibly happy if I get both withdrawals after all this! I don't understand why any casino would play such games with payouts when their competitors do instant withdrawals. It would certainly increase how often I would be willing to deposit with them if I know I could withdraw my weekly limit with 48-72 hours, which seems to be standard. I would personally rather have smaller bonuses and fast/reliable payouts. I will say that it does appear they met their terms and conditions to the letter, once I was able to get verified. Although they did not honor my selected withdrawal method, but I'm ok with that (other players may not be).
un aggiornamento per il gruppo. Ho appena ricevuto un'e-mail che informa che è stato inviato un prelievo al mio indirizzo Bitcoin. Avevo richiesto il pagamento con carta di credito sul primo dei 2 prelievi, solo perché volevo vedere la velocità di elaborazione sulle carte di credito. Ma mi va bene un pagamento in BTC se ciò significa che finalmente ricevo il prelievo! Ti farò sapere se/quando colpirà il mio portafoglio. Questo è stato un processo incredibilmente lungo, quindi gli altri giocatori dovrebbero depositare su Lucky Tiger tenendolo a mente. Avrei dovuto smettere di giocare e incassare l'intero importo, ma onestamente ho iniziato a pensare che comunque non ne avrei mai visto nulla. E personalmente penso che l'idea sia questa. Lol.
Sarò incredibilmente felice se otterrò entrambi i prelievi dopo tutto questo! Non capisco perché un casinò dovrebbe giocare a questi giochi con pagamenti quando i suoi concorrenti effettuano prelievi istantanei. Sicuramente aumenterebbe la frequenza con cui sarei disposto a depositare con loro se sapessi di poter ritirare il mio limite settimanale entro 48-72 ore, che sembra essere uno standard. Personalmente preferirei avere bonus più piccoli e pagamenti veloci/affidabili. Dirò che sembra che abbiano rispettato i termini e le condizioni alla lettera, una volta che ho potuto verificarlo. Anche se non hanno rispettato il metodo di prelievo da me selezionato, sono d'accordo (gli altri giocatori potrebbero non esserlo).
Hello Khart1313,
Thanks for the update! Please let us know if you received your payments.
Ciao Khart1313,
Grazie per l'aggiornamento! Fateci sapere se avete ricevuto i pagamenti.
Hello there , I am trying to submit a withdrawal request at 888Tiger casino, I sent documents already and today I made a deposit and complete my wager requirements , I sent a completed fax form to 888Tiger support email (for withdrawing funds to bitcoin),
but when I try to withdraw funds, I still get an error(as shown in attachment) I will be grateful for any help , because the chat-operators were not available
Salve, sto cercando di inviare una richiesta di prelievo al casinò 888Tiger, ho già inviato i documenti e oggi ho effettuato un deposito e completato i miei requisiti di scommessa, ho inviato un modulo fax compilato all'e-mail di supporto 888Tiger (per prelevare fondi su bitcoin),
ma quando provo a prelevare fondi, ricevo ancora un errore (come mostrato in allegato). Sarò grato per qualsiasi aiuto, perché gli operatori della chat non erano disponibili
Hello Franssonluck,
Could you please private message me your casino username and we'll get in touch with the Casino Representative.
Ciao Franssonluck,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Hello Franssonluck,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Franssonluck,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi Franssonluck,
Thank you for contacting us!
Please be kindly notified that your 888Tiger account has just been approved for requesting withdrawals. Now, you can make a request in Cashier.
Please feel free to contact us should you need any further assistance.
Kind regards,
888Tiger Casino team
Ciao Franssonluck,
Grazie per averci contattato!
Ti informiamo gentilmente che il tuo conto 888Tiger è stato appena approvato per la richiesta di prelievi. Ora puoi effettuare una richiesta in Cassa.
Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
well , unlucky for me , they probably reject my withdrawal
beh, sfortunatamente per me, probabilmente rifiutano il mio ritiro
They returned me 25 euros of the deposit, and luckily for me now I have ordered a new withdrawal of funds , I hope that at least this time it will be processed without any problems, because this time I played table games with my own funds without any bonuses etc
Mi hanno restituito 25 euro di deposito e per mia fortuna ora ho ordinato un nuovo prelievo di fondi, spero che almeno questa volta venga elaborato senza problemi, perché questa volta ho giocato ai giochi da tavolo con i miei fondi senza eventuali bonus ecc
Hello Franssonluck,
Thanks for letting us know! Please keep us updated on this.
Ciao Franssonluck,
Grazie per averci fatto sapere! Per favore, tienici aggiornati su questo.
Greetings , i tried to call tool free number 888tiger , but it looks like today they are not answering and the chat is not available yet. I made a deposit to verify the account and request a withdrawal, if it is not difficult to pass this information to the representative
Saluti, ho provato a chiamare il numero gratuito 888tiger, ma sembra che oggi non rispondano e la chat non sia ancora disponibile. Ho effettuato un deposito per verificare il conto e richiedere un prelievo, se non è difficile trasmettere queste informazioni al rappresentante
Hi StephenBet,
Please private message me your casino username. We're going to notify the casino rep.
Ciao StephenBet,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.
Hi StephenBet,
We received your account details and notified the casino rep. Keep you posted.
Ciao StephenBet,
Abbiamo ricevuto i dettagli del tuo account e informato il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello StephenBet,
Thanks for your request!
Unfortunately, there was a planned maintenance at Rival software when you tired to reach us. Our support team tried to call you yesterday and they will do today. Could you please check your email box too?
Please keep in touch with them or feel free to join the Live chat now.
Kind regards,
888Tiger Casino team
Ciao StephenBet,
Grazie per la sua richiesta!
Sfortunatamente, c'era una manutenzione programmata presso Rival Software quando ti sei stancato di contattarci. Il nostro team di supporto ha provato a chiamarti ieri e lo farà oggi. Potresti controllare anche la tua casella di posta elettronica?
Rimani in contatto con loro o sentiti libero di partecipare alla chat dal vivo adesso.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
I have already talked with support by phone, verified the account, but when withdrawing it gives an error (by the way, when I made a deposit of $ 25, it was counted as 24.76, I hope this will not be a problem) , it would be great if you fix this withdrawal error
Ho già parlato telefonicamente con l'assistenza, verificato il conto, ma al momento del prelievo dà un errore (a proposito, quando ho effettuato un deposito di $ 25, è stato conteggiato come 24,76, spero che questo non sia un problema), sarebbe fantastico se risolvessi questo errore di prelievo
Hello StephenBet,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao StephenBet,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear StephenBet,
Thanks for your request!
As we have checked, your account has not been validated for withdrawals yet. Please note that some documents need to be submitted prior to requesting payouts.
Please kindly keep in touch with Customer Support, and they will let you know which documents are missing.
Kind regards,
888Tiger Casino team
Caro StephenBet,
Grazie per la sua richiesta!
Come abbiamo verificato, il tuo account non è stato ancora convalidato per i prelievi. Tieni presente che alcuni documenti devono essere inviati prima di richiedere i pagamenti.
Ti preghiamo gentilmente di rimanere in contatto con l'assistenza clienti e ti faranno sapere quali documenti mancano.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
Hello
I would like to ask the ""Rich palms casino"" to process my requested payment on 01/26/2022
7 business days have expired and my withdrawal is still pending..
""Tenaculo99"" is my username
Thank you
Ciao
Vorrei chiedere al ""Rich Palms Casino"" di elaborare il pagamento richiesto il 26/01/2022
Sono trascorsi 7 giorni lavorativi e il mio prelievo è ancora in sospeso.
""Tenaculo99"" è il mio nome utente
Grazie
4/ 5
Dear Brunamor,
Thanks for your request!
Please note that it takes up to 7 business days for the withdrawal request to be processed. I was advised by the Finance department that yours was requested on January, 27th, and it should be approved today within the time frames.
Should you have any questions, please feel free to contact our Support team 24/7.
Kind regards,
Rich Palms Casino team
Caro Brunamor,
Grazie per la sua richiesta!
Tieni presente che sono necessari fino a 7 giorni lavorativi per l'elaborazione della richiesta di prelievo. Il dipartimento delle Finanze mi ha informato che la vostra richiesta è stata richiesta il 27 gennaio e dovrebbe essere approvata oggi entro i termini stabiliti.
In caso di domande, non esitate a contattare il nostro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Rich Palms
4/ 5
Howdy RICH PALMS CASINO
I'm still missing a withdrawal from almost a year ago, perhaps it's time you look into it.
I'll await your response before I post screenshots from the whole debacle.
Cheers, John account name GINKOBALUBA
Salve RICH PALMS CASINO
Mi manca ancora un prelievo di quasi un anno fa, forse è ora che lo esamini.
Aspetterò la tua risposta prima di pubblicare screenshot dell'intera debacle.
Saluti, nome account John GINKOBALUBA
4/ 5
Hello gooober,
We've sent an email to the Casino Representative and asked her to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Goober ,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendole di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear John,
Thank you for addressing us with this query.
We were advised by the Finance Department representative of Rich Palms that your payments that constitute $300 were processed to the bank account on March 22nd.
Please kindly submit the bank statement to the Finance Team, so that they assist you with the matter and help to locate the transaction.
Kind regards,
Rich Palms Casino team
Caro John,
Grazie per averci rivolto questa domanda.
Siamo stati informati dal rappresentante del dipartimento finanziario di Rich Palms che i suoi pagamenti, pari a $ 300, sono stati elaborati sul conto bancario il 22 marzo.
Ti preghiamo gentilmente di inviare l'estratto conto al team finanziario, in modo che ti assistano nella questione e ti aiutino a localizzare la transazione.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Rich Palms
4/ 5
i played at lucky tiger and won 1300. due to only being able to win a certain amount times my deposit only 1100 was eligible for withdrawal. i immediately stopped playing and on December 20th put in for a withdrawal. i asked a rep what was needed for verification and sent in all the required documents. I waited after a week they told me i was missing documents. i checked and had already sent in what they were asking for. the rep on the phone said id have to email the finance department. i sent in what they were asking for. they said something else was missing. they kept doing this. every time id send something they would say it can take up to 4 days for the finance department to review, i would ask to speak to someone in that dept and they would tell me they only communicate by email. so then they said i need my bank account info on the withdrawal form. on the withdrawal form it says either bank account or wallet.i filled it out anyway and after 4 more days they said they would review it to see if it was approved. so finally they tell me my request got approved and payment would be made in 7-8 business days. so after waiting i called up and said i would be informed by the dept of their answer. I knew right then they were going to screw me. after a few days i received an email saying i violated the terms of the bonus i said no i didn't.. if anything their software glitched . they sent me a hand history and out of hundreds of spins in the middle There 2 bets all 1 2 and 3 dollars and then those 2 and it went back down. the bets had no effect but they don't care they were looking for a reason. if that was really the case why did they approve it and why run me around for a month
ho giocato a Lucky Tiger e ho vinto 1300. poiché sono stato in grado di vincere solo un certo importo per volte, il mio deposito solo 1100 era idoneo per il prelievo. ho smesso subito di giocare e il 20 dicembre ho chiesto il ritiro. ho chiesto a un rappresentante cosa fosse necessario per la verifica e ho inviato tutti i documenti richiesti. Ho aspettato dopo una settimana mi hanno detto che mi mancavano i documenti. ho controllato e avevo già inviato quello che chiedevano. il rappresentante al telefono ha detto che dovevo inviare un'e-mail al dipartimento finanziario. ho inviato quello che chiedevano. hanno detto che mancava qualcos'altro. continuavano a farlo. ogni volta che inviavo qualcosa, dicevano che potevano essere necessari fino a 4 giorni per la revisione da parte del dipartimento finanziario, chiederei di parlare con qualcuno in quel dipartimento e mi dicevano che comunicano solo via e-mail. quindi hanno detto che avevo bisogno dei dati del mio conto bancario sul modulo di prelievo. sul modulo di prelievo c'è scritto conto bancario o portafoglio. L'ho compilato comunque e dopo altri 4 giorni hanno detto che lo avrebbero esaminato per vedere se fosse stato approvato. quindi alla fine mi dicono che la mia richiesta è stata approvata e il pagamento sarebbe stato effettuato entro 7-8 giorni lavorativi. quindi dopo aver aspettato ho chiamato e ho detto che sarei stato informato dal dipartimento della loro risposta. Sapevo che in quel momento mi avrebbero fregato. dopo alcuni giorni ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che avevo violato i termini del bonus e ho detto di no.. semmai il loro software ha avuto problemi. mi hanno inviato una cronologia delle mani e su centinaia di giri nel mezzo Ci sono 2 scommesse tutte 1 2 e 3 dollari e poi quelle 2 e sono tornate indietro. le scommesse non hanno avuto effetto ma a loro non importa, cercavano un motivo. se fosse davvero così, perché l'hanno approvato e perché mi hanno preso in giro per un mese
Hello jk2683,
Could you please private message me your casino username and we'll ask the Casino Representative to look into this.
Ciao jk2683 ,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e chiederemo al rappresentante del casinò di esaminarlo.
Tomorrow will be a week since I played at Shazam casino and my documents haven't been verified so I can make a withdrawal. I have $2000 sitting in my account and I want to withdraw it, can you please help. My casino is is buggarstine
Domani sarà una settimana che non gioco al casinò Shazam e i miei documenti non sono stati verificati, quindi posso effettuare un prelievo. Ho $ 2000 sul mio conto e voglio ritirarli, potete aiutarmi per favore. Il mio casinò è buggarstine
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Dear Christine,
Thank you for informing us about the matter.
As the Finance Team advised us, all the paperwork, provided by you, has been successfully accepted. However, your account is still not verified. Please be kindly advised that the Terms and Conditions of the company state that after the first successful purchase, an identity verification procedure is required, during which the Customer has to confirm his/her personal details and certain payment details over the phone with Shazam Casino customer service representative.
Please kindly contact Shazam Customer Care to finalize the approval procedure and to move further with the withdrawals.
Kind regards,
Shazam Casino team
Cara Cristina,
Grazie per averci informato della questione.
Come ci ha comunicato il team finanziario, tutta la documentazione da te fornita è stata accettata con successo. Tuttavia, il tuo account non è ancora verificato. Si prega di notare che i Termini e Condizioni della società stabiliscono che dopo il primo acquisto andato a buon fine, è richiesta una procedura di verifica dell'identità, durante la quale il Cliente deve confermare telefonicamente i propri dati personali e alcuni dettagli di pagamento con il cliente di Shazam Casino. rappresentante del servizio.
Si prega gentilmente di contattare l'Assistenza Clienti Shazam per finalizzare la procedura di approvazione e procedere ulteriormente con i prelievi.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Shazam
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I notified your customer care team and they've said they contact me today, and they haven't. I called them via phone and they said in a couple of minutes, still no phone calls. I can't very well verify my account if they just keep promising to call and never act on it.
Ho informato il tuo team di assistenza clienti e hanno detto che mi avrebbero contattato oggi, ma non l'hanno fatto. Li ho chiamati telefonicamente e mi hanno detto che in un paio di minuti, ancora nessuna telefonata. Non posso verificare molto bene il mio account se continuano a promettere di chiamare e non agire mai di conseguenza.
hello
my username is ( colato444 )
i'm having problems with SAZHAM casino.. i sent some emails with my documents to faxback@shazamcasino.com but they say they haven't received any emails.. attendant doesn't answer.. he asks my username and then doesn't answer anything else.. i would like to know what's going on.., they don't seem to want me to withdraw my money...
Ciao
il mio nome utente è (colato444)
sto riscontrando problemi con il casinò SAZHAM.. ho inviato alcune e-mail con i miei documenti a faxback@shazamcasino.com ma dicono di non aver ricevuto alcuna e-mail.. l'addetto non risponde.. chiede il mio nome utente e poi non risponde non rispondo a nient'altro... vorrei sapere cosa sta succedendo... sembra che non vogliano che ritiri i miei soldi...
buggars wroteI notified your customer care team and they've said they contact me today, and they haven't. I called them via phone and they said in a couple of minutes, still no phone calls. I can't very well verify my account if they just keep promising to call and never act on it.
Hello buggars,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
hanno scritto i buggarHo informato il tuo team di assistenza clienti e hanno detto che mi avrebbero contattato oggi, ma non l'hanno fatto. Li ho chiamati telefonicamente e mi hanno detto che in un paio di minuti, ancora nessuna telefonata. Non posso verificare molto bene il mio account se continuano a promettere di chiamare e non agire mai di conseguenza.
Ciao buggars ,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
sampato700 wrotehello
my username is ( colato444 )
i'm having problems with SAZHAM casino.. i sent some emails with my documents to faxback@shazamcasino.com but they say they haven't received any emails.. attendant doesn't answer.. he asks my username and then doesn't answer anything else.. i would like to know what's going on.., they don't seem to want me to withdraw my money...
Hello sampato700,
We've asked the Casino Representative to check what's going on. Please keep an eye on this thread for updates.
sampato700 ha scrittoCiao
il mio nome utente è (colato444)
sto riscontrando problemi con il casinò SAZHAM.. ho inviato alcune e-mail con i miei documenti a faxback@shazamcasino.com ma dicono di non aver ricevuto alcuna e-mail.. l'addetto non risponde.. chiede il mio nome utente e poi non risponde non rispondo a nient'altro... vorrei sapere cosa sta succedendo... sembra che non vogliano che ritiri i miei soldi...
Ciao sampato700 ,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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