Casinò 24VIP, Casinò Superior, Casinò 888 Tiger, Casinò Rich Palms, Casinò Lucky Tiger, Supporto e thread dei reclami di Shazam Casino

38,836
Visite
585
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
24vip
  • Iniziato da
  • 24vip
  • Nicaragua Casino Rep 1
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ricky Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 200% fino a € 200 / C $ 500 / NZ $ 500 + 100 giri gratuiti su tutti i trifogli fortunati 5 Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI
  • Betmaster Casino - Il mistero di Wazdan Durata: 29 aprile - 29 settembre 2024. Montepremi totale: 4.000.000 € Partite qualificanti : tutte le slot Wazdan.

    LEGGI
  • mBitCasino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - NO NOI! Importo: 175% fino a 2 BTC + 300 FS su Alien Fruits , Beast Band o Gold Rush con Johnny Cash Come richiedere il bonus: i...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Aileen,

    We are very happy that you received your funds. thumbs_up

    Enjoy your winnings.

    We will mark this case as Resolved.

     

    Ciao Aileen,

    Siamo molto felici che tu abbia ricevuto i tuoi fondi. thumbs_up

    Goditi le tue vincite.

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My case isn't resolved. And they're getting away with  some complete BS. 

    Il mio caso non è risolto. E se la stanno cavando con delle sciocchezze complete.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello geedealy,

    Casino Rep got back to us and told your case is still under review. Once we hear back we will let you know, hope that the clarification will come as soon as possible.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Geedealy ,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che il tuo caso è ancora in fase di revisione. Appena ci sentiremo vi faremo sapere, speriamo che i chiarimenti arrivino il più presto possibile.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Much obliged

    Molto riconoscente

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear geedealy,

    We are really sorry to see you dissatisfied with the experience at 888Tiger! Unfortunately, the deposit made on top of the bonus money keeps all the bonus terms and restrictions, please see the Terms and Conditions:

    26.11. New deposits to the Player’s account made on top of the bonus money will keep the remaining wagering requirements and restrictions of a previously uncompleted promotion operative.

    Sadly, the winnings are non-withdrawable in the system since it was won not with a single $25 deposit, but also with $100 bonus money which makes a difference in the gaming process. However, we understand now that it was not done on purpose, so the finance has initiated a refund to your Bitcoin account. It will be processed today and you will be notified via email.

    Please feel free to contact us back in case of any other questions or details needed.

    Kind regards,
    888Tiger Casino

    Caro Geedely,

    Siamo davvero dispiaciuti di vederti insoddisfatto dell'esperienza su 888Tiger! Sfortunatamente, il deposito effettuato oltre al denaro bonus mantiene tutti i termini e le restrizioni del bonus, consulta i Termini e condizioni:

    26.11. I nuovi depositi sul conto del giocatore effettuati in aggiunta al denaro bonus manterranno i rimanenti requisiti di scommessa e le restrizioni di una promozione precedentemente non completata.

    Purtroppo, le vincite non sono prelevabili nel sistema poiché sono state vinte non con un singolo deposito di $ 25, ma anche con $ 100 di bonus in denaro, il che fa la differenza nel processo di gioco. Tuttavia, ora capiamo che non è stato fatto apposta, quindi la finanza ha avviato un rimborso sul tuo conto Bitcoin. Verrà elaborato oggi e riceverai una notifica via e-mail.

    Non esitate a contattarci in caso di altre domande o dettagli necessari.

    Cordiali saluti,
    Casinò 888Tiger

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you I appreciate it

    Grazie l'ho apprezzato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Berks and and thank you for being honest about it 888 tiger. 

    Grazie Berks e grazie per essere stato onesto al riguardo 888 Tiger.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi geedealy,

    We are happy that your account has been refunded. thumbs_up

    We will mark this case as Resolved.

     

    Ciao Geedely ,

    Siamo felici che il tuo account sia stato rimborsato. thumbs_up

    Contrassegneremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I had decent dealings with 24vip a couple years ago. This time, however, I deposited $30 (no bonus) and won a  respectable amount. like 2k. I kept playing, waiting for response, none. after a day or so I gave up and just gambled it all away. That's a good plan to kep the money if that is their plan. Nobody was at the helm, I tried contacting support, in-game and out, no response. I couldn't withdraw via bitcoin. I am all willing to give KYC documents - but no response or reachout. I guess I am used to just being able to do it quickly like with wild casino.

    Might be an ok rated casino, but customer support is little lacking - Anyhow just beware I guess is all I'm trying to say.

     

    Thanks

     

     

     

    Ciao

    Ho avuto rapporti discreti con 24vip un paio di anni fa. Questa volta, tuttavia, ho depositato $ 30 (nessun bonus) e ho vinto una somma rispettabile. come 2k. Ho continuato a giocare, aspettando una risposta, nessuna. dopo circa un giorno ho rinunciato e ho giocato tutto. È un buon piano per trattenere i soldi se questo è il loro piano. Nessuno era al timone, ho provato a contattare l'assistenza, dentro e fuori dal gioco, nessuna risposta. Non ho potuto prelevare tramite bitcoin. Sono disposto a fornire documenti KYC, ma nessuna risposta o contatto. Immagino di essere abituato a poterlo fare velocemente come con i casinò selvaggi.

    Potrebbe essere un casinò con una valutazione accettabile, ma l'assistenza clienti è un po' carente. Comunque, fai attenzione, immagino sia tutto ciò che sto cercando di dire.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mdbeebz,

    Sorry to hear that you are encountering this kind of issue with this brand.

    Could you please send us your Casino Username via private message and we will ping Casino Rep in order to help you with this matter.

    Thank you in advance.

     

    Ciao mdbeebz ,

    Mi dispiace apprendere che stai riscontrando questo tipo di problema con questo marchio.

    Potresti per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e invieremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questa questione.

    Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mdbeebz,

    We are still waiting for your credentials. Please send us  via private message to be able to help you.

    Thank you.

    Ciao mdbeebz ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Vi preghiamo di inviarci un messaggio privato per potervi aiutare.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of the submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    what happened to 888tiger casino?? I made a deposit and now I'm trying to withdraw my winnings however their support seems to be inactive.. 
    this morning I tried to play and everything is normal however they don't answer email phone or chat.. I would like to know if anyone here can help me

    I made a deposit this morning and now I need to withdraw all my winnings but there is no support from them

    username: *******

    888tiger casino

    Ciao

    cosa è successo al casinò 888tiger?? Ho effettuato un deposito e ora sto provando a ritirare le mie vincite ma il loro supporto sembra essere inattivo..
    stamattina ho provato a giocare ed è tutto normale però non rispondono alle mail né al telefono né alla chat.. vorrei sapere se qualcuno qui può aiutarmi

    Ho effettuato un deposito stamattina e ora devo ritirare tutte le mie vincite ma non c'è supporto da parte loro

    nome utente: *******

    Casinò 888tigre

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello suzika,

    Thank you for bringing this to our attention. We will ping Casino Rep in order to help you with this issue. 

    Keep an eye on this thread for any updates.

    Thank you.

    Ciao Suzika ,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione. Effettueremo un ping al rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    casino 888tiger representative please

    Could you ask the finance department to remove the block on the cashier to withdrawals? 

    the documents were updated successfully and the phone call was successful so now I would like to request a withdrawal no headache

    thanks

    Rappresentante del casinò 888tiger, per favore

    Potresti chiedere alla finanza di togliere il blocco ai prelievi alla cassa?

    i documenti sono stati aggiornati con successo e la telefonata è andata a buon fine quindi ora vorrei richiedere un prelievo senza grattacapi

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello suzika,

    Thanks for your request!
    There was a technical reason indeed for chats being unresponsive which has been fixed now.
    In order to withdraw the winnings, your account needed to be verified over the phone which has been done recently, as I see.

    The finance has just checked and approved your documents as well, so you are welcome to request your withdrawal now!

    Kind regards,
    888Tiger Casino team

    Ciao Suzika,

    Grazie per la sua richiesta!
    C'era effettivamente un motivo tecnico per cui le chat non rispondevano, che ora è stato risolto.
    Per poter prelevare le vincite, il tuo account doveva essere verificato telefonicamente, cosa che è stata fatta di recente, come ho visto.

    La finanza ha appena controllato e approvato anche i tuoi documenti, quindi puoi richiedere il tuo prelievo adesso!

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò 888Tiger

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello, thanks for your reply, however all withdrawal and deposit options have been removed from my account and it is not possible to request a withdrawal at the cashier. yesterday everything was normal and today everything is gone or seems to have been removed

    could you solve this please??

    buongiorno, grazie per la risposta, tuttavia tutte le opzioni di prelievo e deposito sono state rimosse dal mio conto e non è possibile richiedere un prelievo alla cassa. ieri tutto era normale e oggi tutto non c'è più o sembra essere stato rimosso

    potresti risolverlo per favore??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello suzika,

    Casino Rep has been informed about this issue and will get back to you as soon as possible.

    Keep you posted.

     

    Ciao Suzika ,

    Il rappresentante del casinò è stato informato del problema e ti contatterà il prima possibile.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear suzika,

    Please be kindly notified that your payment has been successfully processed to the Bitcoin wallet provided.
    The Finance Department would be happy to assist you, should you need any further help.

    Kind regards,
    888Tiger Casino team

    Cara Suzika,

    Ti informiamo gentilmente che il tuo pagamento è stato elaborato con successo sul portafoglio Bitcoin fornito.
    Il dipartimento finanziario sarà lieto di assisterti nel caso avessi bisogno di ulteriore aiuto.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò 888Tiger

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won $1049. Cashed out $500 as thats their daily limit. They canceled my cashout and sent me $255 after 7 days. But charged me $300 total and claim $45 fee to bitcoin

     

    This is crazy shady behavior

    Ho vinto $ 1049. Incassato $ 500 poiché questo è il loro limite giornaliero. Hanno annullato il mio prelievo e mi hanno inviato $ 255 dopo 7 giorni. Ma mi ha fatto pagare $ 300 in totale e richiedo una commissione di $ 45 per bitcoin

    Questo è un comportamento pazzesco e losco

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Thanks for reaching out! Can you please send us your Casino username/ID via private message, so we can assist you further?

    Thank you!

    Ciao JennJennca ,

    Grazie per il contatto! Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo assisterti ulteriormente?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    Have things changed since your complaint on December 7th? Can you please send us your Casino username/ID via private message, so we can assist you further? Please update us.

    Thank you!

    Ciao JennJennca ,

    Sono cambiate le cose dalla tua denuncia del 7 dicembre? Puoi inviarci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato , in modo che possiamo assisterti ulteriormente? Per favore aggiornaci.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello JennJennca,

    We will close this complaint due to submitter's inactivity.

    Ciao JennJennca ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    I'm having problems verifying my account and withdrawing my funds at 24VIP CASINO , this casino seems abandoned, they don't respond email.. phone and chat is disabled..  My paperwork was sent but they never responded...

    LCB help me with this please..?

    my username registered is   '' cast**** ''

    thanks

    Ciao

    Ho problemi a verificare il mio conto e a prelevare i miei fondi su 24VIP CASINO, questo casinò sembra abbandonato, non rispondono alle email.. telefono e chat sono disabilitati.. I miei documenti sono stati inviati ma non hanno mai risposto...

    LCB mi aiuta con questo, per favore..?

    il mio nome utente registrato è '' cast**** ''

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    the problem has been resolved.. please disregard this complaint.

     

    Thanks 

    Ciao

    il problema è stato risolto.. si prega di ignorare questo reclamo.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just signed up and used bonus code LCB50 and got message that it had expired. I wanted to try it out before depositing. 

    Mi sono appena registrato e ho utilizzato il codice bonus LCB50 e ho ricevuto il messaggio che era scaduto. Volevo provarlo prima di depositare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello regkilla,

    Sometimes the codes do expire. Be free to check out this forum thread to find new ones.

    Regards,

    Ciao Regkilla ,

    A volte i codici scadono. Sii libero di controllare questo thread del forum per trovarne di nuovi.

    Saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,  Lucky Tiger will not accept the LCB $25 bonus 

    Ciao, Lucky Tiger non accetterà il bonus LCB $ 25

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello legallss,

    Please send us your casino username/ID via private message and we'll contact the casino representative to check what the issue might be. 

    Ciao legallss ,

    Inviaci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare quale potrebbe essere il problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello legallss,

    We are still waiting for your account details. The casino rep confirmed that the LCB exclusive offer is still active.

    If you wish us to contact the casino representative and inquire about your case please send us your casino username via private message

    Ciao legallss ,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Il rappresentante del casinò ha confermato che l'offerta esclusiva LCB è ancora attiva.

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del mittente.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
68

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
30

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
163

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!