hello
the deposit was finally credited in my account, the attendant irene explained that there was a technical failure with the payment processor, apologies accepted, I can't judge as we all know that this kind of problem can happen
thank you
Assalamu alaikum signore, sono passati due mesi, il mio conto è bloccato, tutti i documenti sono stati inviati, ho depositato 11000 rupie, l'importo del deposito non mi consente di prelevare, per...
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hello
the deposit was finally credited in my account, the attendant irene explained that there was a technical failure with the payment processor, apologies accepted, I can't judge as we all know that this kind of problem can happen
thank you
Ciao
il deposito è stato finalmente accreditato sul mio conto, l'addetta irene ha spiegato che si è verificato un guasto tecnico con il processore di pagamento, si accettano scuse, non posso giudicare perché sappiamo tutti che questo tipo di problema può accadere
Grazie
Dear Ricardo,
Thank you for contacting us regarding the matter.
We were advised by the Finance Department of 888Tiger Casino that your deposit successfully went through, and you would be reached for verification soon.
Best regards,
888Tiger Casino team
Caro Ricardo,
Grazie per averci contattato in merito alla questione.
Siamo stati informati dal dipartimento finanziario di 888Tiger Casino che il tuo deposito è andato a buon fine e che presto verrai contattato per la verifica.
Distinti saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
Hi, thanks for your attention..I tried to make a withdrawal request but the cashier is blocked,. is possible ask to release the account for withdrawals please?
Ciao, grazie per l'attenzione..Ho provato a fare una richiesta di prelievo ma la cassa è bloccata. è possibile chiedere di sbloccare il conto per i prelievi, per favore?
Hello santana2021,
We've asked the Casino Representative to look into this issue. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao santana2021,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare questo problema. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear Ricardo,
Thank you contacting us.
We were informed by the Finance Department that your account has been approved for the future withdrawals and you have successfully requested your first withdrawal.
Should you need any assistance, please get in touch with the Finance representative through the email or contact the 24/7 support team.
Kind regards,
888Tiger Casino team
Caro Ricardo,
Grazie per averci contattato.
Siamo stati informati dal Dipartimento delle Finanze che il tuo conto è stato approvato per i futuri prelievi e che hai richiesto con successo il tuo primo prelievo.
Se hai bisogno di assistenza, contatta il rappresentante finanziario tramite e-mail o contatta il team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
hello
greeting to all :)
I would like to say that this is not a complaint and just a feedback. can also be seen as a suggestion..
I consider the withdrawal process of up to 7 bussines day too long if you look at the casino market today you will notice that the better qualified and well placed casinos have a faster withdrawal process and some even instantaneous like bitstarz and extreme casino...it's understandable that there must be internal reasons for working with such long deadlines, however it is necessary to understand if this meets the needs of customers...in my case I feel uncomfortable with very long waits since I could already be playing with my second or third deposit but because of the long wait this ends up preventing me from playing again....casino seem to be very fair and professional and that's why I believe they can work to reduce this withdrawal period to at least 5 working days...in my case my withdrawal was requested on the 11th and so far not processed...I hope that in the future casino can speed up this process withdrawal...as for the support and other requirements of the casino I consider it good and I can say that I will play again.. I just think it's important for casino to reduce the withdrawal time as it will be good for the casino's qualification and for the customers..
Ciao
un saluto a tutti :)
Vorrei dire che questa non è una lamentela ma solo un feedback. può anche essere visto come un suggerimento..
Considero il processo di prelievo fino a 7 giorni lavorativi troppo lungo se guardi il mercato dei casinò oggi noterai che i casinò meglio qualificati e ben posizionati hanno un processo di prelievo più veloce e alcuni addirittura istantaneo come bitstarz e extreme casino... è comprensibile che ci siano ragioni interne per lavorare con tempi così lunghi, però bisogna capire se questo soddisfa le esigenze dei clienti...nel mio caso mi sento a disagio con attese molto lunghe dato che potrei già giocare con il mio secondo o terzo deposito ma a causa della lunga attesa questo finisce per impedirmi di giocare di nuovo....il casinò sembra essere molto corretto e professionale ed è per questo che credo che possano lavorare per ridurre questo periodo di prelievo ad almeno 5 giorni lavorativi... nel mio caso il mio prelievo è stato richiesto l'11 e finora non è stato elaborato... spero che in futuro il casinò possa accelerare questo processo di prelievo... per quanto riguarda il supporto e gli altri requisiti del casinò lo ritengo positivo e lo ritengo posso dire che giocherò di nuovo.. Penso solo che sia importante per il casinò ridurre i tempi di prelievo poiché sarà positivo per la qualificazione del casinò e per i clienti..
Hello santana2021,
Thanks for the feedback! The Casino Representative has also been notified. Perhaps, they'll be able to do something to speed up the withdrawals.
Ciao santana2021,
Grazie per il feedback! Anche il rappresentante del casinò è stato informato. Forse riusciranno a fare qualcosa per accelerare i prelievi.
Hello Ricardo,
Thank you for addressing this query to us.
Please be kindly informed that the Terms and Conditions of 888Tiger Casino say that all the withdrawal requests are processed within 2-7 business days.
The Finance Department representative informed us that your withdrawal was approved on 6/18 (the 5th business day) as it has been requested.
Thanks for your feedback, we are doing our best to make the procedure as fast as possible.
Kind regards,
888 Tiger Casino team
Ciao Ricardo,
Grazie per averci rivolto questa domanda.
Tieni presente che i Termini e condizioni di 888Tiger Casino affermano che tutte le richieste di prelievo vengono elaborate entro 2-7 giorni lavorativi.
Il rappresentante del Dipartimento finanziario ci ha informato che il tuo prelievo è stato approvato il 18/6 (il quinto giorno lavorativo) come richiesto.
Grazie per il tuo feedback, stiamo facendo del nostro meglio per rendere la procedura il più veloce possibile.
Cordiali saluti,
Squadra del Casinò 888 Tiger
2.6/ 5
Has anyone encounter a very slow withdraw process at Luckytiger casino. I won approx $1600 and they are paying me only 1/2 of what I request via BTC. I can only withdraw $500 max until they process my payout then only 1/2 of it will be paid it takes about 5 business days in between each request. At this rate it will take about 2 months to receive my winnings. They told me it was disclosed in the terms and conditions. I really only thought that would come into play if you won a lot of money. I will say the staff has been helpful but it doesn't change the slow payout process. Maybe the Luckytiger Casino Rep can respond or help with this process. I like the casino but won't stay a customer if it takes so long for a payout.
Qualcuno ha riscontrato un processo di prelievo molto lento al casinò Luckytiger. Ho vinto circa $ 1600 e mi pagano solo la metà di quanto richiesto tramite BTC. Posso prelevare solo un massimo di $ 500 finché non elaborano il mio pagamento, quindi verrà pagata solo la metà e ci vogliono circa 5 giorni lavorativi tra una richiesta e l'altra. Di questo passo ci vorranno circa 2 mesi per ricevere le mie vincite. Mi hanno detto che era stato divulgato nei termini e condizioni. Pensavo davvero che sarebbe entrato in gioco solo se avessi vinto un sacco di soldi. Devo dire che il personale è stato utile, ma ciò non cambia la lentezza del processo di pagamento. Forse il rappresentante del casinò Luckytiger può rispondere o aiutare con questo processo. Mi piace il casinò ma non rimarrò cliente se ci vuole così tanto tempo per un pagamento.
Hi joyflorida66,
Please private message me your casino username and we'll notify the casino rep.
Ciao joyflorida66,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e avviseremo il rappresentante del casinò.
Good morning MelissaN I sent my username to you via private message hope you received it. Have you heard anything from the casino rep? Thanks again for assistance.
Buongiorno MelissaN, ti ho inviato il mio nome utente tramite messaggio privato, spero che tu lo abbia ricevuto. Hai sentito qualcosa dal rappresentante del casinò? Grazie ancora per l'assistenza.
Hi joyflorida66,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao joyflorida66,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear Joy,
Thank you for contacting us.
We were advised by the Finance Department representative of Lucky Tiger Casino that according to their Terms and Conditions, the daily cash out limit is $500 and the weekly limit is $2000, and it takes up to seven business days for the withdrawal request to be approved. Moreover, they reserve the right to distribute the payments in installments.
We've been in touch with the Finance representative and agreed to process the withdrawals for you in full daily amounts.
Kind regards,
Lucky Tiger Casino team
Cara Gioia,
Grazie per averci contattato.
Siamo stati informati dal rappresentante del dipartimento finanziario di Lucky Tiger Casino che, secondo i loro Termini e condizioni, il limite di prelievo giornaliero è di $ 500 e il limite settimanale è di $ 2000 e sono necessari fino a sette giorni lavorativi affinché la richiesta di prelievo venga approvata. Inoltre, si riservano il diritto di distribuire i pagamenti a rate.
Ci siamo messi in contatto con il rappresentante finanziario e abbiamo concordato di elaborare i prelievi per te per l'intero importo giornaliero.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Lucky Tiger
4.1/ 5
LCB I can't thank you enough for helping in this process. I was paid $500 today I still have $800 pending but this is such an improvement over what was occurring. This is far the best casino help I have ever had. thanks again LCB. Also I do want to say the Luckytiger has been very good up until the payouts took place. Today they did remove all my bonuses that was sad:(
LCB Non posso ringraziarti abbastanza per avermi aiutato in questo processo. Oggi mi hanno pagato $ 500, ho ancora $ 800 in sospeso, ma questo è un notevole miglioramento rispetto a ciò che stava accadendo. Questo è di gran lunga il miglior aiuto per il casinò che abbia mai avuto. grazie ancora LCB. Inoltre, voglio dire che il Luckytiger è stato molto bravo fino al momento dei pagamenti. Oggi mi hanno tolto tutti i bonus, il che è stato triste :(
Hi joyflorida66,
You're welcome. Thanks for letting us know!
Ciao joyflorida66,
Prego. Grazie per averci fatto sapere!
hello
I made a deposit at the ''SUPERIOR CASINO' and now I'm trying to get in touch with them to withdraw my winnings in however it seems that only one person answers the chat and asks what I want....when I answer she just ignores me and leave the chat..I would like to know what is going on,...documents and forms have already been sent but seem to completely ignore me...
can someone here help me withdraw my winnings please? unfortunately they ignore me in chat or by email...when I talk about payment the attendant immediately stops responding and after a while closes the chat..
the chat person starts the service and then leaves the conversation
my username> koala999
thank you
Ciao
Ho effettuato un deposito al ''SUPERIOR CASINO' e ora sto cercando di contattarli per ritirare le mie vincite ma sembra che solo una persona risponda alla chat e mi chieda cosa voglio....quando rispondo lei mi ignora e abbandona la chat..vorrei sapere cosa sta succedendo,...documenti e moduli sono già stati inviati ma sembra che mi ignori completamente...
Qualcuno qui può aiutarmi a ritirare le mie vincite, per favore? purtroppo mi ignorano in chat o via mail...quando parlo di pagamento l'addetto smette subito di rispondere e dopo un po' chiude la chat..
la persona in chat avvia il servizio e poi abbandona la conversazione
il mio nome utente> koala999
Grazie
2.5/ 5
Hello bastos.m,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao bastos.m,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello i tried to withdraw funds from 24Vip casino(user:Otter2Playa) about a month ago, made a deposit through a bitcoin wallet, sent all documents, ordered a withdrawal and received a letter with a bunch of unnecessary information, fax forms, etc. bank accounts ,asked to contact them by phone to verify payment information, but when I called them three times - they did not pick up the phone, and didnt answer anything on email about timeframe etc. Tell me, is it really possible to withdraw anything from this casino? And why do they accept Bitcoin payments if they later refuse to make payments on them?
Ciao, ho provato a prelevare fondi dal casinò 24Vip (utente: Otter2Playa) circa un mese fa, ho effettuato un deposito tramite un portafoglio bitcoin, ho inviato tutti i documenti, ho ordinato un prelievo e ho ricevuto una lettera con un sacco di informazioni non necessarie, moduli fax, ecc. conti bancari, ho chiesto di contattarli telefonicamente per verificare le informazioni di pagamento, ma quando li ho chiamati tre volte, non hanno risposto al telefono e non hanno risposto a nulla via e-mail riguardo ai tempi ecc. Dimmi, è davvero possibile prelevare qualcosa da questo casinò? E perché accettano pagamenti con Bitcoin se poi si rifiutano di effettuare pagamenti su di essi?
2.6/ 5
Hello Otterman,
We've asked the Casino Representative to look into this. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Otterman,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di esaminare la questione. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello all
please can someone here on the forum help me understand how do I find this IBAN code??
Brazilian banks do not accept transfers originating from international casinos,for that reason i always use neteller,ecopayz,skrill and bitcoins to deposit and withdrawal..
I deposited at this casino with bitcoin because I can't withdraw with bitcoin or any other method other than bank transfer?
on the form it says that the IBAN is mandatory only for people from Europe and UK
I have no idea how to achieve this, I looked in the internet bank of my account and this information IBAN is not available and the nearest physical bank is 3 hours from here..
this seems like something to delay my withdrawal as I have never been asked to do this at any other casino and I have always withdrawn and deposited with skrill.neteller.ecopayz, bitcoin
Ciao a tutti
per favore qualcuno qui sul forum può aiutarmi a capire come faccio a trovare questo codice IBAN??
Le banche brasiliane non accettano bonifici provenienti da casinò internazionali, per questo motivo utilizzo sempre neteller, ecopayz, skrill e bitcoin per depositare e prelevare..
Ho depositato in questo casinò con bitcoin perché non posso prelevare con bitcoin o con qualsiasi altro metodo diverso dal bonifico bancario?
sul modulo c'è scritto che l'IBAN è obbligatorio solo per chi proviene dall'Europa e dal Regno Unito
Non ho idea di come ottenere questo risultato, ho guardato nella banca internet del mio conto e questa informazione IBAN non è disponibile e la banca fisica più vicina è a 3 ore da qui..
sembra qualcosa che ritardi il mio prelievo poiché non mi è mai stato chiesto di farlo in nessun altro casinò e ho sempre prelevato e depositato con skrill.neteller.ecopayz, bitcoin
Hello all
please can someone here on the forum help me understand how do I find this IBAN code??
Brazilian banks do not accept transfers originating from international casinos,for that reason i always use neteller,ecopayz,skrill and bitcoins to deposit and withdrawal..
I deposited at this casino with bitcoin because I can't withdraw with bitcoin or any other method other than bank transfer?
on the form it says that the IBAN is mandatory only for people from Europe and UK
I have no idea how to achieve this, I looked in the internet bank of my account and this information IBAN is not available and the nearest physical bank is 3 hours from here..
this seems like something to delay my withdrawal as I have never been asked to do this at any other casino and I have always withdrawn and deposited with skrill.neteller.ecopayz, bitcoin
hello
I received a email informing me that the IBAN code is no longer necessary and this was a relief because although online casinos are allowed here in Brazil there are some rules regarding bank transfers from casinos that are prohibited, here are allowed digital wallets such as skrill, neteller, ecopayz and it is possible to withdraw from these accounts to my bank and never directly from the casino to bank....
in short, bank transfers are only allowed from neteller,skrill and ecopayz to my bank account
Ciao a tutti
per favore qualcuno qui sul forum può aiutarmi a capire come faccio a trovare questo codice IBAN??
Le banche brasiliane non accettano bonifici provenienti da casinò internazionali, per questo motivo utilizzo sempre neteller, ecopayz, skrill e bitcoin per depositare e prelevare..
Ho depositato in questo casinò con bitcoin perché non posso prelevare con bitcoin o con qualsiasi altro metodo diverso dal bonifico bancario?
sul modulo c'è scritto che l'IBAN è obbligatorio solo per chi proviene dall'Europa e dal Regno Unito
Non ho idea di come ottenere questo risultato, ho guardato nella banca internet del mio conto e questa informazione IBAN non è disponibile e la banca fisica più vicina è a 3 ore da qui..
sembra qualcosa che ritardi il mio prelievo poiché non mi è mai stato chiesto di farlo in nessun altro casinò e ho sempre prelevato e depositato con skrill.neteller.ecopayz, bitcoin
Ciao
Ho ricevuto una mail che mi informava che il codice IBAN non è più necessario e questo è stato un sollievo perchè anche se qui in Brasile sono ammessi i casinò online ci sono alcune regole riguardanti i bonifici dai casinò che sono vietati, qui sono ammessi i portafogli digitali come skrill, neteller, ecopayz ed è possibile prelevare da questi conti alla mia banca e mai direttamente dal casinò alla banca....
in breve, i bonifici bancari sono consentiti solo da neteller, skrill ed ecopayz sul mio conto bancario
Hello bastos.m,
Thanks for letting us know! We're are still waiting for the Casino Representative to look into your case.
Ciao bastos.m,
Grazie per averci fatto sapere! Stiamo ancora aspettando che il rappresentante del casinò esamini il tuo caso.
Dear Marcos,
Thank you for contacting us!
Please be kindly informed that your gaming account has been successfully approved for requesting withdrawals.
Should you need any further assistance, we highly recommend to get in touch with the Finance Department representative through the email or contact the 24/7 support team.
Kind regards,
Superior Casino Team
Caro Marcos,
Grazie per averci contattato!
Ti informiamo gentilmente che il tuo conto di gioco è stato approvato con successo per la richiesta di prelievi.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con il rappresentante del dipartimento finanziario tramite e-mail o contattare il team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò superiore
2.5/ 5
Dear Richard,
Thank you for addressing us with your query.
We have contacted the Finance Department of 24VIP in regards to this matter.
Please kindly note that one of the documents, required for setting up your account for withdrawals, is still missing. It is the Withdrawal Application form. Please submit it in order to be able to request a payment.
Please be advised that the casino processes the payments to BTC wallets as well. All you need to write in the form are your personal information and your full BTC addresams.
Kind regards,
24VIP Casino team
Caro Riccardo,
Grazie per averci rivolto la tua domanda.
Abbiamo contattato il dipartimento finanziario di 24VIP in merito a questo problema.
Tieni presente che manca ancora uno dei documenti necessari per impostare il tuo account per i prelievi. È il modulo di Richiesta di Recesso. Si prega di inviarlo per poter richiedere un pagamento.
Tieni presente che il casinò elabora anche i pagamenti sui portafogli BTC. Tutto quello che devi scrivere nel modulo sono i tuoi dati personali e il tuo indirizzo BTC completo.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 24VIP
2.6/ 5
Dear Richard,
Thank you for addressing us with your query.
We have contacted the Finance Department of 24VIP in regards to this matter.
Please kindly note that one of the documents, required for setting up your account for withdrawals, is still missing. It is the Withdrawal Application form. Please submit it in order to be able to request a payment.
Please be advised that the casino processes the payments to BTC wallets as well. All you need to write in the form are your personal information and your full BTC addresams.
Kind regards,
24VIP Casino team
I sent the filled withdrawal application form (with my BTC wallet address) and received a confirmation in the chat from the operator , that it was received. But the transaction is still not processed yet, maybe I should order new withdrawal I don't know
Caro Riccardo,
Grazie per averci rivolto la tua domanda.
Abbiamo contattato il dipartimento finanziario di 24VIP in merito a questo problema.
Tieni presente che manca ancora uno dei documenti necessari per impostare il tuo account per i prelievi. È il modulo di Richiesta di Recesso. Si prega di inviarlo per poter richiedere un pagamento.
Tieni presente che il casinò elabora anche i pagamenti sui portafogli BTC. Tutto quello che devi scrivere nel modulo sono i tuoi dati personali e il tuo indirizzo BTC completo.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 24VIP
Ho inviato il modulo di richiesta di prelievo compilato (con l'indirizzo del mio portafoglio BTC) e ho ricevuto una conferma nella chat dall'operatore che è stato ricevuto. Ma la transazione non è ancora stata elaborata, forse dovrei ordinare un nuovo prelievo, non lo so
2.6/ 5
Hello Otterman,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Otterman,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear Richard,
Thank you for contacting us.
We were advised by the Finance Department of 24VIP Casino that your gaming account has been successfully approved for requesting withdrawals.
Kind regards,
24VIP Casino team
Caro Riccardo,
Grazie per averci contattato.
Siamo stati informati dal dipartimento finanziario di 24VIP Casino che il tuo conto di gioco è stato approvato con successo per la richiesta di prelievi.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 24VIP
2.6/ 5
Dear Richard,
Thank you for contacting us.
We were advised by the Finance Department of 24VIP Casino that your gaming account has been successfully approved for requesting withdrawals.
Kind regards,
24VIP Casino team
yes, but I still cannot withdraw funds to Bitcoin, I get a red error, and your operator is rude to me and says that I have no rights to withdraw funds, please fix it ! and process my withdraw (and i didnt use any cards to deposit as indicated in email, i use Bitcoin only lol)
Caro Riccardo,
Grazie per averci contattato.
Siamo stati informati dal dipartimento finanziario di 24VIP Casino che il tuo conto di gioco è stato approvato con successo per la richiesta di prelievi.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 24VIP
sì, ma non riesco ancora a prelevare fondi su Bitcoin, ricevo un errore rosso e il tuo operatore è scortese con me e dice che non ho il diritto di prelevare fondi, per favore risolvilo! ed elaborare il mio prelievo (e non ho utilizzato alcuna carta per depositare come indicato nell'e-mail, utilizzo solo Bitcoin lol)
2.6/ 5
Dear Richard,
Your account has been approved indeed. Everything should work as expected, please try to refresh the page and request the withdrawal once again.
If that does not work, the finance will do it from their side. Please stay in touch with them via email.
Kind regards,
24VIP Casion team
Caro Riccardo,
Il tuo account è stato effettivamente approvato. Tutto dovrebbe funzionare come previsto, prova ad aggiornare la pagina e richiedi nuovamente il prelievo.
Se ciò non funziona, lo farà la finanza dalla loro parte. Si prega di rimanere in contatto con loro tramite e-mail.
Cordiali saluti,
Squadra 24VIP Casinò
Dear Richard,
Your account has been approved indeed. Everything should work as expected, please try to refresh the page and request the withdrawal once again.
If that does not work, the finance will do it from their side. Please stay in touch with them via email.
Kind regards,
24VIP Casion team
yes withdrawal is worked now , i just order Bitcoin withdrawal , thanks
Caro Riccardo,
Il tuo account è stato effettivamente approvato. Tutto dovrebbe funzionare come previsto, prova ad aggiornare la pagina e richiedi nuovamente il prelievo.
Se ciò non funziona, lo farà la finanza dalla loro parte. Si prega di rimanere in contatto con loro tramite e-mail.
Cordiali saluti,
Squadra 24VIP Casinò
sì, il prelievo ora funziona, ordino semplicemente il prelievo di Bitcoin, grazie
Dear Marcos,
Thank you for contacting us!
Please be kindly informed that your gaming account has been successfully approved for requesting withdrawals.
Should you need any further assistance, we highly recommend to get in touch with the Finance Department representative through the email or contact the 24/7 support team.
Kind regards,
Superior Casino Team
hello
Thanks for the answer
however I'm waiting for my withdrawal since the 26/08..it's common to take so long?? if you can help me with this I would be extremely grateful.
Caro Marcos,
Grazie per averci contattato!
Ti informiamo gentilmente che il tuo conto di gioco è stato approvato con successo per la richiesta di prelievi.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con il rappresentante del dipartimento finanziario tramite e-mail o contattare il team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò superiore
Ciao
Grazie per la risposta
comunque aspetto il ritiro dal 26/08..è normale che ci metta così tanto tempo?? se puoi aiutarmi in questo ti sarei estremamente grato.
2.5/ 5
Hello bastos.m,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao bastos.m,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear Marcos,
Thanks for your query!
The withdrawals at Superior casino are being processed in up to 7 business days according to the terms and conditions. The Finance representative will send you an email once your payout is sent.
Anyway, the documents approval is a one-time procedure, so next time, the whole withdrawal process will be mcuh faster for you. Please stay in touch with the Finance team, so they will keep you updated.
Kind regards,
Superior Casino Team
Caro Marcos,
Grazie per la tua domanda!
I prelievi al casinò Superior vengono elaborati entro un massimo di 7 giorni lavorativi secondo i termini e le condizioni. Il rappresentante finanziario ti invierà un'e-mail una volta inviato il pagamento.
Ad ogni modo, l'approvazione dei documenti è una procedura che si effettua una sola volta, quindi la prossima volta l'intero processo di prelievo sarà molto più veloce per te. Rimani in contatto con il team finanziario, così ti terranno aggiornato.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò superiore
2.5/ 5
Yes mine withdrawal is also non processed yet , it looks like we will have to wait another four working days or so , so that the withdrawal of funds will be finally completed. Will see, I will write here if this happens
Sì, anche il mio prelievo non è ancora stato elaborato, sembra che dovremo aspettare altri quattro giorni lavorativi circa, in modo che il prelievo dei fondi sia finalmente completato. Vedrò, scriverò qui se ciò accade
Hello Otterman,
Thanks for letting us know! Please keep us updated.
Ciao Otterman,
Grazie per averci fatto sapere! Per favore, tienici aggiornati.
Hello
the casino complied with the terms by processing my withdrawal within the stipulated deadlines..
I take this opportunity to congratulate the LCB team for the excellent work and for supporting all players in the world.
Thank you
Ciao
il casinò ha rispettato i termini elaborando il mio prelievo entro i termini stabiliti..
Colgo l'occasione per congratularmi con il team LCB per l'eccellente lavoro e per supportare tutti i giocatori nel mondo.
Grazie
Hello bastos.m,
Thanks for letting us know! We're glad we could be of help.
Ciao bastos.m,
Grazie per averci fatto sapere! Siamo lieti di poterti essere d'aiuto.
Hello
I made a payment request on 10/04/2021 in Lucky tiger casino and it is still pending today.. today it has been 7 days and I don't understand why it takes so long.. I would like to ask the representative if can check this ..
" bolasca28 " is my username
Thank you
Ciao
Ho effettuato una richiesta di pagamento il 04/10/2021 al casinò Lucky Tiger ed è ancora in sospeso oggi.. oggi sono passati 7 giorni e non capisco perché ci vuole così tanto tempo.. Vorrei chiedere al rappresentante se puoi controllare questo..
"bolasca28" è il mio nome utente
Grazie
4.1/ 5
Hello Joanavv,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Joanavv,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear Joana,
Thank you for addressing us with your query.
We were informed by the Finance Department of Lucky Tiger Casino that your withdrawal request has been processed and sent to the BTC address provided.
Kind regards,
Lucky Tiger Casino Team
Cara Giovanna,
Grazie per averci rivolto la tua domanda.
Siamo stati informati dal dipartimento finanziario di Lucky Tiger Casino che la tua richiesta di prelievo è stata elaborata e inviata all'indirizzo BTC fornito.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Lucky Tiger
4.1/ 5
Dear Joana,
Thank you for addressing us with your query.
We were informed by the Finance Department of Lucky Tiger Casino that your withdrawal request has been processed and sent to the BTC address provided.
Kind regards,
Lucky Tiger Casino Team
Hi
I actually got paid today
Thank you
Cara Giovanna,
Grazie per averci rivolto la tua domanda.
Siamo stati informati dal dipartimento finanziario di Lucky Tiger Casino che la tua richiesta di prelievo è stata elaborata e inviata all'indirizzo BTC fornito.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Lucky Tiger
CIAO
In realtà sono stato pagato oggi
Grazie
4.1/ 5
Thanks for letting us know, Joanavv! We're glad to hear that.
Grazie per avercelo informato, Joanavv! Siamo lieti di saperlo.
Hi there,
mazziccas user on te casino.
Shazam casino is stalling my verification. I sent the requested documents and they told me that since the deposit was with Bitcoin it was not necessary to fill in the part relating to the bank transfer. They replied after a couple of days to say even if I had deposited with Bitcoin and wanted to withdraw with Bitcoin I still had to fill in the part relating to the bank transfer (silly).
I resent the document and they tell me that with another 4 working days to check the new one.
I am verified in more than one casino that is part of this group and this is what always happens every time I make a withdrawal with them, they take time with the hope that impatient customers will play again and lose all the balance.
Please help me.
Thanks
Ciao,
Utente mazziccas sul casinò.
Il casinò Shazam sta bloccando la mia verifica. Ho inviato i documenti richiesti e mi hanno detto che essendo il deposito era con Bitcoin non era necessario compilare la parte relativa al bonifico. Mi hanno risposto dopo un paio di giorni dicendo che anche se avevo depositato con Bitcoin e volevo prelevare con Bitcoin dovevo comunque compilare la parte relativa al bonifico (sciocchezza).
Risento il documento e mi dicono che con altri 4 giorni lavorativi per verificare quello nuovo.
Sono verificato in più di un casinò che fa parte di questo gruppo e questo è quello che succede sempre ogni volta che effettuo un prelievo con loro, si prendono del tempo con la speranza che i clienti impazienti giochino ancora e perdano tutto il saldo.
Mi aiuti per favore.
Grazie
4/ 5
3.8/ 5
Hello mazzica,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Mazzica,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear Andrea,
Thank you for addressing us with your query.
Please be kindly informed that your Shazam Casino account has been approved for requesting withdrawals.
Kind regards,
Shazam Casino team
Caro Andrea,
Grazie per averci rivolto la tua domanda.
Ti informiamo gentilmente che il tuo account Shazam Casino è stato approvato per la richiesta di prelievi.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò Shazam
4/ 5
Hello, the account status is still same:
-------------------------------------------
Account Verification Form
Your account requires verification before proceeding.
Please send us your completed Account Verification Form.
We thank you for your cooperation and understanding. For assistance, please contact Customer Services.
-------------------------------------------
Please check this out.
Thanks
Ciao, lo stato dell'account è sempre lo stesso:
-------------------------------------------
Modulo di verifica del conto
Il tuo account richiede la verifica prima di procedere.
Ti preghiamo di inviarci il modulo di verifica dell'account compilato.
Vi ringraziamo per la collaborazione e la comprensione. Per assistenza, contattare il Servizio Clienti.
-------------------------------------------
Per favore controlla questo.
Grazie
Dear Andrea,
We have double-checked and all should be good, the account is verified now. Could you please relogin and try again? It might be that the system needs a reload.
Thanks,
Shazam Casino team
Caro Andrea,
Abbiamo ricontrollato e tutto dovrebbe essere a posto, l'account ora è verificato. Potresti effettuare nuovamente l'accesso e riprovare? Potrebbe essere che il sistema abbia bisogno di essere ricaricato.
Grazie,
Squadra del casinò Shazam
4/ 5
Hello
888tiger casino
I sent some documents on the 13th of November and so far I'm awaiting the release of the cashier so I can start a withdrawal... is it common to take so long? I confess I'm worried...can anyone here help me with this?
Username: camtapa33
Thanks
Ciao
Casinò 888tigre
Ho inviato alcuni documenti il 13 novembre e finora sto aspettando il rilascio del cassiere per poter iniziare un prelievo... è normale che ci metta così tanto tempo? Confesso che sono preoccupato... qualcuno qui può aiutarmi con questo?
Nome utente: camtapa33
Grazie
Hello Noronha66,
We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Noronha66,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Dear Noronha66,
Thank you for your feedback. Please be informed that the identity verification is only one-time required procedure before you first withdrawal, which guarantees that the funds will be sent on time and with no bounce backs. Usually, it takes a few business days in order to get the account verified. I’ve been in touch with our finance and was informed that your account has been already verified, so you are welcome to proceed with withdrawal request through Cashier.
Should you have any questions please let us know.
Kind regards,
888Tiger Casino team
Caro Noronha66,
Grazie per il tuo feedback. Tieni presente che la verifica dell'identità è una procedura richiesta una sola volta prima del primo prelievo, il che garantisce che i fondi verranno inviati in tempo e senza rimborsi. Di solito, sono necessari alcuni giorni lavorativi per verificare l'account. Ho contattato il nostro ufficio finanziario e mi è stato comunicato che il tuo account è già stato verificato, quindi puoi procedere con la richiesta di prelievo tramite la Cassa.
In caso di domande, fatecelo sapere.
Cordiali saluti,
Squadra del casinò 888Tiger
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