Casinò 24VIP, Casinò Superior, Casinò 888 Tiger, Casinò Rich Palms, Casinò Lucky Tiger, Supporto e thread dei reclami di Shazam Casino

42,219
Visite
585
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da JovanaV
24vip
  • Iniziato da
  • 24vip
  • Nicaragua Casino Rep 1
  • attività più recente 3 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Platinum Reels Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da $ 40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...

    LEGGI
  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 321
    2 mesi fa
  • Ciao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Everton,

    The Casino Representative posted the following message in this thread on 15th January:

    "Hi Everton,

    Thank you for contacting us! We have reached the Finance Department of Lucky Tiger Casino and were informed that your account has been successfully approved for requesting withdrawals. They have been waiting for all the documentation to be submitted, but you're welcome to request the winnings now.

    Best regards,
    Lucky Tiger team"

    We've asked the Casino Representative what's going on with your withdrawal now and when it should be in your account.

    Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Everton,

    Il rappresentante del casinò ha pubblicato il seguente messaggio in questa discussione il 15 gennaio:

    "Ciao Everton,

    Grazie per averci contattato! Abbiamo contattato il dipartimento finanziario del casinò Lucky Tiger e siamo stati informati che il tuo conto è stato approvato con successo per la richiesta di prelievi. Stanno aspettando che tutta la documentazione venga presentata, ma puoi richiedere subito la vincita.

    Distinti saluti,
    Squadra Lucky Tiger"

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò cosa sta succedendo con il tuo prelievo adesso e quando dovrebbe essere sul tuo conto.

    Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Everton wrote:

    today it has been more than 1 month since the first contact with the casino to verify accounts, until withdrawal, and I still don't have my money. Bearing in mind that the LCB has restricted some casinos, it would be good to keep an eye out.
    I know they are honest casinos, both el royale and this group of casinos, but they have to greatly improve customer service and KYC

    Dear Everton,

     

    Thanks for your query! Such a delay, unfortunately, was caused by the lack of documents submitted for the withdrawal from the very beginning. Now your account is fully approved, and you won't need to verify it again. You'll be able to request the withdrawal anytime and get it approved in up to 7 business days according to the terms.

    Your withdrawal will be processed faster though - it will be done tomorrow as I've checked, on the 4th business day since you requested it. We hope you receive it very soon!

     

    Best regards,
    Lucky Tiger team

    Everton ha scritto:

    oggi è passato più di 1 mese dal primo contatto con il casinò per verificare i conti, fino al ritiro, e ancora non ho i miei soldi. Tenendo presente che la LCB ha imposto restrizioni ad alcuni casinò, sarebbe bene tenere gli occhi aperti.
    So che sono casinò onesti, sia El Royale che questo gruppo di casinò, ma devono migliorare notevolmente il servizio clienti e KYC

    Caro Everton,

    Grazie per la tua domanda! Tale ritardo, purtroppo, è stato causato dalla mancanza fin dall'inizio dei documenti presentati per il ritiro. Ora il tuo account è completamente approvato e non avrai bisogno di verificarlo nuovamente. Potrai richiedere il prelievo in qualsiasi momento e ottenerlo approvato entro un massimo di 7 giorni lavorativi secondo i termini.

    Tuttavia, il tuo prelievo verrà elaborato più velocemente: verrà effettuato domani, come ho verificato, il 4° giorno lavorativo da quando lo hai richiesto. Ci auguriamo che lo riceverai molto presto!

    Distinti saluti,
    La squadra della Tigre Fortunata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Everton,

    We have contacted the Finance Department again and were informed that your withdrawal request had been successfully approved and sent to the BTC wallet provided.

    Please let us know if there is anything else we can help you with.

    Best regards,
    Lucky Tiger team

    Ciao Everton,

    Abbiamo contattato nuovamente il dipartimento finanziario e siamo stati informati che la tua richiesta di prelievo è stata approvata con successo e inviata al portafoglio BTC fornito.

    Per favore, facci sapere se c'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti.

    Distinti saluti,
    La squadra della Tigre Fortunata

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I've sent in my account validation paperwork and haven't heard anything back. Could you please contact Lucky Tiger Casino and see what is happeningso I can make a withdrawal from my winnings. 

    Thank you so much,

    Paul Jarvis

    Username: JARVISPA12

    Quindi ho inviato i documenti di convalida del mio account e non ho ricevuto risposta. Potresti contattare Lucky Tiger Casino e vedere cosa sta succedendo così posso effettuare un prelievo dalle mie vincite.

    Grazie mille,

    Paolo Jarvis

    Nome utente: JARVISPA12

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Paul Jarvis.

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Paolo Jarvis.

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So i'm not a huge fan of many rtg games and rarely play at rtg exclusive casinos. However when I do I always make sure they have 1 of the few rtg games I really enjoy playing. For some reason of course it seems to be 1 that several casinos do not carry. I checked Rich Palms welcome page before depositing and it was there. Yet after depositing I have checked the browser "non" plug in, mobile and download version and can't find Wu Zetian on any platform. Am I just missing it or something? It's one of the reasons I chose here to play as the other casino I was looking at did not claim to have it on their site anywhere.

    Quindi non sono un grande fan di molti giochi rtg e raramente gioco nei casinò esclusivi rtg. Tuttavia, quando lo faccio, mi assicuro sempre che abbiano uno dei pochi giochi rtg a cui mi piace davvero giocare. Per qualche motivo, ovviamente, sembra essere 1 che molti casinò non offrono. Ho controllato la pagina di benvenuto di Rich Palms prima di depositare ed era lì. Tuttavia, dopo aver effettuato il deposito, ho controllato la versione "non" plug-in del browser, mobile e download e non riesco a trovare Wu Zetian su nessuna piattaforma. Mi sto perdendo o qualcosa del genere? È uno dei motivi per cui ho scelto di giocare qui poiché l'altro casinò che stavo guardando non affermava di averlo sul proprio sito da nessuna parte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    How can they advertise games they don't carry? Unfair!thumbs_down

    Come possono pubblicizzare i giochi che non vendono? Sleale! thumbs_down

  • Originale English Traduzione Italiano
    Tony Wells wrote:

    How can they advertise games they don't carry? Unfair!thumbs_down

    Hello Tony Wells,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Tony Wells ha scritto:

    Come possono pubblicizzare i giochi che non vendono? Sleale! thumbs_down

    Ciao Tony Wells,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Paul,

    Thank you for reaching us.
    We have contacted the Finance Department of Lucky Tiger in regards to the matter you addressed us with.
    Please kindly note that some of the documents, required for setting up the account for withdrawals, are still missing. Please submit them in order to be able to request a payment.

    Best regards,
    Lucky Tiger team

    Caro Paul,

    Grazie per averci raggiunto.
    Abbiamo contattato il dipartimento finanziario di Lucky Tiger in merito alla questione che ci hai indirizzato.
    Si prega di notare che alcuni documenti necessari per la creazione del conto per i prelievi mancano ancora. Si prega di inviarli per poter richiedere un pagamento.

    Distinti saluti,
    La squadra della Tigre Fortunata

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Tony,

    Thanks you for contacting us with the matter! 

    The game 'Wu Zetian' ia available now. It appeared to be the matter with RTG provider. Everything has been fixed, and you're welcome to play your favourite game!

    Please also let me know your username in private messages, so I'll ask our Support team to add some bonus to your account for the inconveniences.

    Thanks for your understanding!

    Best regards,
    Rich Palms team

    Ciao Tony,

    Grazie per averci contattato in merito alla questione!

    Il gioco 'Wu Zetian' è ora disponibile. Sembrava che il problema riguardasse il fornitore RTG. Tutto è stato risolto e puoi giocare al tuo gioco preferito!

    Per favore fammi sapere anche il tuo nome utente nei messaggi privati, quindi chiederò al nostro team di supporto di aggiungere qualche bonus al tuo account per gli inconvenienti.

    Grazie per la tua comprensione!

    Distinti saluti,
    Squadra di Rich Palms

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there,

    Username in the casino: mazziccas

    Lucky Tiger Casino is stalling my verification. I sent my ID on the 11 of April and I was told on chat they will need 2/3 days in order to verify my account, nothing more was needed since I deposit with BTC. Today I contacted live support and the live support told me that my account was verified but in order to withdraw I would need to send additional documents, actually the card verification form is useless since I deposit with BTC and on the chat, she told me again it wasn't needed (have a chat transcript).

    I would like to ask you to help me to withdraw my winnings, after 7 lost deposits this is the only time I get something back,  as a side note I am a fully verified player on their sister casino also.

    Thanks

    Ciao,

    Nome utente nel casinò: mazziccas

    Lucky Tiger Casino sta bloccando la mia verifica. Ho inviato la mia carta d'identità l'11 aprile e mi è stato detto in chat che ci vorranno 2/3 giorni per verificare il mio conto, non è servito altro visto che deposito con BTC. Oggi ho contattato il supporto live e il supporto live mi ha detto che il mio conto è stato verificato ma per prelevare avrei dovuto inviare ulteriori documenti, in realtà il modulo di verifica della carta è inutile visto che deposito con BTC e sulla chat me lo ha ripetuto non era necessario (avere una trascrizione della chat).

    Vorrei chiederti di aiutarmi a ritirare le mie vincite, dopo 7 depositi persi questa è l'unica volta che ricevo qualcosa in cambio, come nota a margine sono un giocatore completamente verificato anche sul loro casinò gemello.

    Grazie

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had bad experiences with all these caainos. Hope they would of gave me a second chance as i was new to online caaino and was abusing the bonus. Tried talking to their management and start new again as now the rules is more understanding by now.

    Ho avuto brutte esperienze con tutti questi caainos. Spero che mi abbiano dato una seconda possibilità dato che ero nuovo a Caaino online e stavo abusando del bonus. Ho provato a parlare con la loro direzione e ricominciare da capo perché ora le regole sono più comprensive.

  • Originale English Traduzione Italiano
    mazzica wrote:

    Hello there,

    Username in the casino: mazziccas

    Lucky Tiger Casino is stalling my verification. I sent my ID on the 11 of April and I was told on chat they will need 2/3 days in order to verify my account, nothing more was needed since I deposit with BTC. Today I contacted live support and the live support told me that my account was verified but in order to withdraw I would need to send additional documents, actually the card verification form is useless since I deposit with BTC and on the chat, she told me again it wasn't needed (have a chat transcript).

    I would like to ask you to help me to withdraw my winnings, after 7 lost deposits this is the only time I get something back,  as a side note I am a fully verified player on their sister casino also.

    Thanks

    Hello mazzica,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    mazzica ha scritto:

    Ciao,

    Nome utente nel casinò: mazziccas

    Lucky Tiger Casino sta bloccando la mia verifica. Ho inviato la mia carta d'identità l'11 aprile e mi è stato detto in chat che ci vorranno 2/3 giorni per verificare il mio conto, non è servito altro visto che deposito con BTC. Oggi ho contattato il supporto live e il supporto live mi ha detto che il mio conto è stato verificato ma per prelevare avrei dovuto inviare ulteriori documenti, in realtà il modulo di verifica della carta è inutile visto che deposito con BTC e sulla chat me lo ha ripetuto non era necessario (avere una trascrizione della chat).

    Vorrei chiederti di aiutarmi a ritirare le mie vincite, dopo 7 depositi persi questa è l'unica volta che ricevo qualcosa in cambio, come nota a margine sono un giocatore completamente verificato anche sul loro casinò gemello.

    Grazie

    Ciao Mazzica,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Andrea,

    We have contacted the Finance Department of Lucky Tiger Casino in regards to your query. Please be notified that your gaming account has been approved for requesting withdrawals.

    Best regards,
    Lucky Tiger team

    Ciao Andrea,

    Abbiamo contattato il dipartimento finanziario di Lucky Tiger Casino in merito alla tua richiesta. Ti informiamo che il tuo conto di gioco è stato approvato per la richiesta di prelievi.

    Distinti saluti,
    La squadra della Tigre Fortunata

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    yes, I confirm my account is now verified and I was able to make the first withdraw.

    Thanks for the support.

    Best regards,

    A.

    Ciao,

    sì, confermo che il mio conto è ora verificato e ho potuto effettuare il primo prelievo.

    Grazie per il supporto.

    Distinti saluti,

    UN.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mazzica,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao Mazzica,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I'm trying to make a withdrawal in 24vip casino but the cashier is locked. Can you help me with this please? My Casino username is: zarpu38 Thank you

    Ciao, sto cercando di effettuare un prelievo nel casinò 24vip ma la cassa è bloccata. Puoi aiutarmi con questo, per favore? Il nome utente del mio casinò è: zarpu38 Grazie

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello valerio34,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao valerio34,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Valerio,

    Thank you for informing us about the matter.
    We have reached the Finance Department of 24VIP Casino, and were advised that your account has been approved. Now you are welcome to submit a withdrawal request.

    Best regards,
    24VIP Casino team

    Caro Valerio,

    Grazie per averci informato della questione.
    Abbiamo contattato il dipartimento finanziario di 24VIP Casino e siamo stati informati che il tuo conto è stato approvato. Ora puoi inviare una richiesta di prelievo.

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò 24VIP

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello...Thanks for the answer 

    I have already made the withdrawal request, I will wait for the payment to be processed.

    Have a great Tuesday

    Ciao...Grazie per la risposta

    Ho già effettuato la richiesta di prelievo, aspetterò che il pagamento venga elaborato.

    Buon martedì

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello ..

    my withdrawal has not yet been processed, could you please check?

    today completed 5 days

    Thanks

    Ciao ..

    il mio prelievo non è stato ancora elaborato, potresti verificare?

    oggi ho completato 5 giorni

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello valerio34,

    We've sent them a reminder email. Keep you posted.

    Ciao valerio34,

    Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Valerio,

    Thank you for contacting us.

    We were advised by the Finance Department representative of 24VIP Casino that according to their Terms and Conditions, it takes up to seven business days for the withdrawal request to be approved.

    Should you need a more detailed explanation on withdrawal procedure, we highly recommend to get in touch with the Finance representative through email or contact their 24/7 support team.

    Best regards,
    24VIP Casino team

    Ciao Valerio,

    Grazie per averci contattato.

    Siamo stati informati dal rappresentante del dipartimento finanziario di 24VIP Casino che, secondo i loro Termini e condizioni, sono necessari fino a sette giorni lavorativi affinché la richiesta di prelievo venga approvata.

    Se hai bisogno di una spiegazione più dettagliata sulla procedura di prelievo, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con il rappresentante finanziario tramite e-mail o contattare il loro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò 24VIP

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    SuperiorShareGroup wrote:

    Hi Valerio,

    Thank you for contacting us.

    We were advised by the Finance Department representative of 24VIP Casino that according to their Terms and Conditions, it takes up to seven business days for the withdrawal request to be approved.

    Should you need a more detailed explanation on withdrawal procedure, we highly recommend to get in touch with the Finance representative through email or contact their 24/7 support team.

    Best regards,
    24VIP Casino team

    Hello

    It's true ... sorry for not reading the terms ..

    I will wait until Friday to complete the 7 days

    Thank you

    SuperiorShareGroup ha scritto:

    Ciao Valerio,

    Grazie per averci contattato.

    Siamo stati informati dal rappresentante del dipartimento finanziario di 24VIP Casino che, secondo i loro Termini e condizioni, sono necessari fino a sette giorni lavorativi affinché la richiesta di prelievo venga approvata.

    Se hai bisogno di una spiegazione più dettagliata sulla procedura di prelievo, ti consigliamo vivamente di metterti in contatto con il rappresentante finanziario tramite e-mail o contattare il loro team di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Distinti saluti,
    Squadra del casinò 24VIP

    Ciao

    È vero... scusa se non ho letto i termini...

    Aspetterò fino a venerdì per completare i 7 giorni

    Grazie

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I requested my withdrawal on April 20

    Today is completing 7 business days and my withdrawal has not yet been processed ... starting tomorrow it will be considered a delay, could you check this please ???

    I appreciate your help.

    Thanks

    Ciao

    Ho richiesto il prelievo il 20 aprile

    Oggi sono trascorsi 7 giorni lavorativi e il mio prelievo non è stato ancora elaborato... da domani sarà considerato un ritardo, potresti verificarlo per favore ???

    Apprezzo il vostro aiuto.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello valerio34,

    We've sent an email to the Casino Representative. Keep an eye on this thread for updates.

    Ciao valerio34,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Valerio,

    Thank you for addressing us with this matter.
    We contacted the Finance Department of 24VIP Casino, and were advised that your withdrawal request has been successfully approved.

    Kind regards,
    24VIP Casino team

    Ciao Valerio,

    Grazie per averci indirizzato a questa questione.
    Abbiamo contattato il dipartimento finanziario di 24VIP Casino e siamo stati informati che la tua richiesta di prelievo è stata approvata con successo.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò 24VIP

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    I received my payment today on the last day of the allotted time ... however the deadline has been met

    Thank you

    Ciao

    Ho ricevuto il pagamento oggi, l'ultimo giorno del tempo assegnato... tuttavia la scadenza è stata rispettata

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

     We're glad to hear that. Thanks for letting us know valerio34!

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto conoscere valerio34!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there,

    Username in the casino: mazziccas

     

    Rich Palms Casino is stalling my verification. I sent the documents 2 times . Today I contacted live support and the live support told me that my account was verified but in order to withdraw I would need to send additional documents, actually the card verification form is useless since I deposit with BTC and on the chat, she told me again it wasn't needed (have a chat transcript). (Same story with Lucky Tiger)

    Let me add that it is really frustrating and time-consuming to play with this group of casinos.

    I would like to ask you to help me to withdraw my winnings, I am fully verified on their sister casino also so they pretty much know everything.

     

    Thanks in advance

    Ciao,

    Nome utente nel casinò: mazziccas

    Rich Palms Casino sta bloccando la mia verifica. Ho inviato i documenti 2 volte. Oggi ho contattato il supporto live e il supporto live mi ha detto che il mio conto è stato verificato ma per prelevare avrei dovuto inviare ulteriori documenti, in realtà il modulo di verifica della carta è inutile visto che deposito con BTC e sulla chat me lo ha ripetuto non era necessario (avere una trascrizione della chat). (Stessa storia con Lucky Tiger)

    Vorrei aggiungere che è davvero frustrante e richiede tempo giocare con questo gruppo di casinò.

    Vorrei chiederti di aiutarmi a ritirare le mie vincite, sono completamente verificato anche sul loro casinò gemello, quindi sanno praticamente tutto.

    grazie in anticipo

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mazzica,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mazzica,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Andrea,

    Thank you for informing us about this matter.
    We were advised by the Finance Department of Rich Palms Casino that you have submitted all the mandatory documents for withdrawal, and your account has been approved.

    Kind regards,
    Rich Palms Casino team

    Ciao Andrea,

    Grazie per averci informato su questa questione.
    Siamo stati informati dal dipartimento finanziario di Rich Palms Casino che hai inviato tutti i documenti obbligatori per il prelievo e che il tuo account è stato approvato.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Rich Palms

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good evening everyone!

    I would like to tell you how was my experience in this group of casinos and thus request that a complaint be made for something absurd that happened to me.

    I started the verification process at Superior Casino on 03/25/2021, I waited until 04/07/2021 to get my account approved. a very long verification time, I started to get worried.

    a deposit of 25 USD was requested so that I could make my withdrawal, I made the deposit on 4/1/2021, and I believe that on the same day I made the withdrawal of the 100 USD that I won using the LCB bonus, thus remaining 25 USD so that I could play in my casino account, I decided to risk my 25 dollars (note that 25 dollars did not have any bonus linked to it taking into account that my bonus balance had already been withdrawn)

    I know that in short I was able to reach the minimum amount required for withdrawal in the case of 100 USD, to my surprise one of the agents of the Superior Casino finance company deducted 75 dollars from my account.

    it is worth mentioning that I won those 75 dollars with my money that I deposited and that I had no association with any bonus!

    I ask that the representatives of the casino speak up and that they want to resolve in a simple and direct way, as I always read the terms of each casino and follow them to the letter.

    Att. Gabriel     Login: gabrielrosas

    Buona sera a tutti!

    Vorrei raccontarvi come è stata la mia esperienza in questo gruppo di casinò e quindi chiedere che venga presentato un reclamo per qualcosa di assurdo che mi è successo.

    Ho iniziato il processo di verifica su Superior Casino il 25/03/2021, ho aspettato fino al 07/04/2021 per ottenere l'approvazione del mio account. un tempo di verifica molto lungo, ho iniziato a preoccuparmi.

    è stato richiesto un deposito di 25 USD per poter effettuare il prelievo, ho effettuato il deposito il 4/1/2021 e credo che lo stesso giorno ho effettuato il ritiro dei 100 USD che ho vinto utilizzando il bonus LCB, rimanendo così 25 USD per poter giocare sul mio conto del casinò, ho deciso di rischiare i miei 25 dollari (nota che 25 dollari non avevano alcun bonus ad esso collegato tenendo conto che il mio saldo bonus era già stato prelevato)

    So che in breve sono riuscito a raggiungere l'importo minimo richiesto per il prelievo in caso di 100 USD, con mia sorpresa uno degli agenti della finanziaria Superior Casino ha detratto 75 dollari dal mio conto.

    vale la pena ricordare che ho vinto quei 75 dollari con i miei soldi che ho depositato e che non avevo alcuna associazione con alcun bonus!

    Chiedo che i rappresentanti dei casinò si facciano sentire e che vogliano risolvere in modo semplice e diretto, in quanto leggo sempre i termini di ogni casinò e li seguo alla lettera.

    Avv. Gabriel Login: gabrielrosas

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gabrielrosas,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Gabrielrosas,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    SuperiorShareGroup wrote:

    Hi Andrea,

    Thank you for informing us about this matter.
    We were advised by the Finance Department of Rich Palms Casino that you have submitted all the mandatory documents for withdrawal, and your account has been approved.

    Kind regards,
    Rich Palms Casino team

    Hello there, yes I confirm that - many thanks.

    Best regards

    Mazzica

    SuperiorShareGroup ha scritto:

    Ciao Andrea,

    Grazie per averci informato su questa questione.
    Siamo stati informati dal dipartimento finanziario di Rich Palms Casino che hai inviato tutti i documenti obbligatori per il prelievo e che il tuo account è stato approvato.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò Rich Palms

    Salve, sì, lo confermo, molte grazie.

    Distinti saluti

    Mazzica

    4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Gabriel,

    Thank you for contacting us in regards to the matter.
    We addressed the Finance Department of Superior Casino with your query, and were informed that a verification deposit of the minimum amount of $25 was indeed required in order to be able to withdraw. However, please note that that deposit was attached to the $50 no deposit bonus and allowed you to cash out $125 in total. You chose to request only $100 and to leave $25 on the balance to play. The amount won with that $25 couldn`t be withdrawn, since the purchase was made to cash out the winnings from the no deposit bonus, and therefore it had the maximum cashout attached. Accordingly, the amount gained on top of the maximum cashout was deducted.

    Kind regards,
    Superior Casino team

    Caro Gabriele,

    Grazie per averci contattato in merito alla questione.
    Abbiamo contattato il dipartimento finanziario di Superior Casino con la tua domanda e siamo stati informati che per poter prelevare era effettivamente necessario un deposito di verifica dell'importo minimo di $ 25. Tuttavia, tieni presente che quel deposito era allegato al bonus senza deposito di $ 50 e ti consentiva di incassare $ 125 in totale. Hai scelto di richiedere solo $ 100 e di lasciare $ 25 in saldo per giocare. L'importo vinto con quei $ 25 non poteva essere prelevato, poiché l'acquisto è stato effettuato per incassare le vincite dal bonus senza deposito, e quindi aveva il massimo incasso allegato. Di conseguenza, è stato detratto l'importo guadagnato oltre al prelievo massimo.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò superiore

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    my deposit was not attached to any deposit, so much so that I requested my withdrawal for $ 100 and my deposit was $ 25, so the earnings from my deposit have nothing to do with the bonus donated by LCB understand. In your terms that says they would be deducted, I’ve already read and re-read your terms

    il mio deposito non era collegato ad alcun deposito, tant'è che ho richiesto il mio prelievo per 100$ e il mio deposito era di 25$, quindi i guadagni del mio deposito non hanno nulla a che vedere con il bonus donato da LCB, capisci. Nei tuoi termini che dicono che verrebbero detratti, ho già letto e riletto i tuoi termini

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Gabriel,

    Thank you for your reply.
    Please be kindly informed that it would be impossible to withdraw the winnings from a no deposit coupon without an activation deposit.
    In case a customer wants to withdraw the money won from a free trial promo, it is a must to place a deposit, which will be in any case attached to that bonus.
    If a client would like to use their first deposit separately from a free promo or with a match bonus on top, they need to inform the Customer Care, so that the agent deducts the winnings from that free bonus.

    Kind regards,
    Superior Casino team

    Ciao Gabriele,

    Grazie per la risposta.
    Si prega di notare che sarebbe impossibile prelevare le vincite da un coupon senza deposito senza un deposito di attivazione.
    Nel caso in cui un cliente voglia ritirare i soldi vinti da una promo di prova gratuita, è d'obbligo effettuare un deposito, che sarà comunque allegato a quel bonus.
    Se un cliente desidera utilizzare il suo primo deposito separatamente da una promozione gratuita o con un bonus in più, deve informare il Servizio Clienti, in modo che l'agente detragga le vincite da quel bonus gratuito.

    Cordiali saluti,
    Squadra del casinò superiore

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    As already mentioned, the amount won with the free bonus had already been withdrawn expensive. now if you guys don’t want to pay what the players earn with the money from their deposit, all right… I understand… but I suggest that you change your Terms and Conditions, because none of that you’re telling me is there.

    Come già accennato, l'importo vinto con il bonus gratuito era già stato prelevato a caro prezzo. ora, se voi ragazzi non volete pagare ciò che i giocatori guadagnano con i soldi del loro deposito, va bene... capisco... ma vi suggerisco di modificare i vostri Termini e Condizioni, perché non c'è niente di tutto ciò che mi state dicendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gabrielrosas,

    We've requested the evidence from the Casino Representative. Keep you posted.

    Ciao Gabrielrosas,

    Abbiamo richiesto le prove al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they have no way to show evidence ... because everything I said is in my account history. the least they have to do is replace the money they have withdrawn from my account.

    non hanno modo di mostrare prove... perché tutto quello che ho detto è nella cronologia del mio account. il minimo che devono fare è sostituire i soldi che hanno prelevato dal mio conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gabrielrosas,

    The Casino Representative said that they would provide us with the evidence. We're still waiting for this. We'll keep you updated.

    Ciao Gabrielrosas,

    Il rappresentante del casinò ha detto che ci avrebbero fornito le prove. Lo stiamo ancora aspettando. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Let's wait!

    Aspettiamo!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello gabrielrosas,

    We've received the evidence from the casino and we have to agree with the casino in this case.

    Please be kindly informed that as it is stated in the Casino Promotion Terms and Conditions:

    "The first deposit can be used to withdraw a no deposit coupon or to claim a match bonus. In case the deposit is placed in order to get the winnings from the no deposit coupon code, it is restricted to max cash out of the bonus used."

    Accordingly, the additional funds gained from the $25 deposit couldn`t be withdrawn and were deducted from the balance after withdrawal approval.

    Ciao Gabrielrosas,

    Abbiamo ricevuto le prove dal casinò e in questo caso dobbiamo accordarci con il casinò.

    Si prega di notare che, come indicato nei Termini e condizioni della promozione del casinò:

    "Il primo deposito può essere utilizzato per ritirare un coupon senza deposito o per richiedere un bonus di corrispondenza. Nel caso in cui il deposito venga effettuato per ottenere le vincite dal codice coupon senza deposito, è limitato al massimo incassato dal bonus utilizzato ."

    Di conseguenza, i fondi aggiuntivi guadagnati dal deposito di $ 25 non potevano essere prelevati e venivano detratti dal saldo dopo l'approvazione del prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they changed the terms, very smart ...

    hanno cambiato i termini, molto intelligenti...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    Could you please ask the 888tiger casino representatives to credit my deposit to my account? It's been more than 3 hours since my transaction bitcoin was confirmed on the network, however the deposit did not appear in my account...

    you can locate mine account through this username: '''  sortevem '''

    thank you

    Ciao

    Potresti chiedere ai rappresentanti del casinò 888tiger di accreditare il mio deposito sul mio conto? Sono trascorse più di 3 ore da quando la mia transazione bitcoin è stata confermata sulla rete, tuttavia il deposito non è apparso sul mio conto...

    puoi individuare il mio account tramite questo nome utente: ''' sortevem '''

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello santana2021,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao santana2021,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    is it possible for a casino to allow a deposit confirmed not to reach a customer's account for almost 9 hours??

    '''''Dear Ricardo,

    Thank you for your email. We can see that your deposit reached our wallet but it is still processing. Sorry for the inconvenience, but sometimes such a delay can happen. No worries, as soon as your deposit goes through it will be added to your account.'''''

    frown

    è possibile per un casinò consentire che un deposito confermato non raggiunga il conto di un cliente per quasi 9 ore??

    '''''Caro Ricardo,

    Grazie per la vostra email. Possiamo vedere che il tuo deposito ha raggiunto il nostro portafoglio ma è ancora in fase di elaborazione. Ci scusiamo per l'inconveniente, ma a volte può verificarsi un ritardo del genere. Non preoccuparti, non appena il tuo deposito sarà andato a buon fine, verrà aggiunto al tuo conto.'''''

    frown

  • Originale English Traduzione Italiano

    my dear 888tiger casino representative

    is starting to be a very worrying thing...is completing 24 hours and my deposit has not yet been credited.....this is an unacceptable fact.

    mio caro rappresentante del casinò 888tiger

    sta iniziando ad essere una cosa molto preoccupante...sono trascorse 24 ore e il mio deposito non è stato ancora accreditato.....questo è un fatto inaccettabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello santana2021,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent them a reminder email.

    Ciao santana2021,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail di promemoria.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas