Hello Mividaj55 and Kellie072087,
Both your exclusive cashback requests have been sent to the Casino Representative. Keep you posted.Esclusivo Casino Extreme 30%/$60+ Cashback - Nessuna scommessa!
- Iniziato da
- blueday
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Top bonuses
-
Up to $6000
Sign Up Bonus
ROYAL codice
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ho lo stesso problema. Ho inviato un'email al supporto e non ho avuto fortuna. Per favore, aiutatemi?
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
4 4302 mesi fa -
Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll Cai Hong da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Cai Hong I primi 20 giocatori vincono i premi...
LEGGICHIUSO: Vegas Casino Online - Torneo Fre...
5 4952 mesi fa -
Big Bass Christmas Bash è insolito? Le loro parole Con una manciata di premi in denaro di pesce e uno straordinario round di giri gratuiti, il fornitore di software Reel Kingdom In un casinò, non...
LEGGIBig Bass Christmas Bash è insolito?
4 5212 mesi fa
Top bonuses
-
Casino Extreme
$69
No Deposit - EXCLUSIVE
LCB69 codice -
3.6 / 337 voti
Exclusive
Up to $6000
Sign Up Bonus
ROYAL codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Sep 27, 22, 02:49:06 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conCiao Mividaj55 e Kellie072087 ,
Entrambe le tue richieste di rimborso esclusive sono state inviate al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati. -
- Risposta da
- KingNemo
- at Sep 27, 22, 03:06:51 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Mividaj55 and Kellie072087,
Here is the result:
"Please note that players Mividaj55 and Kellie072087 are not eligible for cashback at the moment."
Please refer to the original post HERE to see if you are eligible for this exclusive cashback in the future..
Ciao Mividaj55 e Kellie072087 ,
Ecco il risultato:
"Tieni presente che i giocatori Mividaj55 e Kellie072087 al momento non hanno diritto al cashback."
Fai riferimento al post originale QUI per vedere se hai diritto a questo esclusivo cashback in futuro..
-
- Risposta da
- Brittney Wolfe
- at Sep 27, 22, 10:44:31 PM
- Sr. Member 254
- attività più recente 9 mesi fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Sep 28, 22, 03:36:08 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Brittney Wolfe,
Your exclusive cashback request has been sent to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Brittney Wolfe ,
La tua richiesta di rimborso esclusivo è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Sep 28, 22, 05:35:23 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Brittney Wolfe,
Here is the result:
"Unfortunately, this player not eligible for cashback at the moment.
Player have only $14.27 total losses in last 30 days and Minimum losses must be $200."Ciao Brittney Wolfe ,
Ecco il risultato:
"Purtroppo al momento questo giocatore non ha diritto al cashback.
Il giocatore ha perso solo $ 14,27 totali negli ultimi 30 giorni e le perdite minime devono essere $ 200." -
- Risposta da
- CustomCrystal
- at Sep 29, 22, 10:50:52 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
I have now well over 200+ bonus free deposits since my last withdrawal. Will you please check my status once more?
Thank you,
Crystal Cardone
UserName: CustomCrystal
Ciao,
Ora ho più di 200 depositi bonus gratuiti dal mio ultimo prelievo. Per favore, potresti controllare ancora una volta il mio stato?
Grazie,
Cardone di cristallo
Nome utente: CustomCrystal
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Sep 30, 22, 03:56:17 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello CustomCrystal,
Your exclusive cashback request has been sent to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao CustomCrystal ,
La tua richiesta di rimborso esclusivo è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Sep 30, 22, 05:05:47 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello CustomCrystal,
Here is the result:
"This player is not eligible for cashback at the moment. Instant Cashback claimed on 9/25/2022"
Ciao CustomCrystal ,
Ecco il risultato:
"Questo giocatore non ha diritto al cashback al momento. Cashback istantaneo richiesto il 25/09/2022"
-
- Risposta da
- ericadawn11-0
- at Oct 18, 22, 02:58:56 AM
- Full Member 222
- attività più recente 1 giorno fa
Ecraig
both casino extreme and Brango and tabby if they are included
Écraig
sia Casino Extreme che Brango e Tabby se sono inclusi
4.6/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Oct 18, 22, 04:38:28 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello ericadawn11-0,
Your exclusive cashback request has been sent to the Casino Representative. Keep you posted.
Ciao ericadawn11-0 ,
La tua richiesta di rimborso esclusivo è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Oct 18, 22, 04:50:13 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello ericadawn11-0,
Here is the result:
"Not eligible for cashback, amount of deposits from the last withdrawal is under $200."
Ciao ericadawn11-0 ,
Ecco il risultato:
"Non idoneo al rimborso, l'importo dei depositi dall'ultimo prelievo è inferiore a $ 200."
-
- Risposta da
- Jenslots
- at Oct 30, 22, 08:10:01 PM
- Newbie 1
- attività più recente 2 anni fa
Spookyjen is my username
Spookyjen è il mio nome utente
-
- Risposta da
- James Heusser
- at Nov 01, 22, 05:11:19 AM
- Full Member 207
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Nov 01, 22, 06:50:04 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Jenslots and James Heusser,
Your exclusive cashback requests have been sent to the Casino Representative. Keep you both posted with the results soon.
Ciao Jenslots e James Heusser ,
Le tue richieste esclusive di rimborso sono state inviate al rappresentante del casinò. Tenete presto aggiornati entrambi con i risultati.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Nov 01, 22, 07:17:04 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
Here are the results:
"Spookyjen - not eligible, last action withdrawal
SixxxShots - not eligible, last action Cashback, also he didn't have enough deposit"Ciao,
Ecco i risultati:
" Spookyjen - non idoneo, ultima azione di ritiro
SixxxShots - non idoneo, ultima azione Cashback, inoltre non aveva abbastanza deposito" -
- Risposta da
- CustomCrystal
- at Nov 01, 22, 05:24:08 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 1 anno fa
Hi I have a question is this promo over and above the monthly cashback? If not how do you stop the automatic monthly so as not to affect this 30% no wager promo?
User name: CustomCrystal
Salve, ho una domanda: questa promozione va oltre il cashback mensile? In caso contrario, come si fa a interrompere il mensile automatico in modo da non influenzare questa promozione del 30% senza scommessa?
Nome utente: CustomCrystal
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Nov 01, 22, 07:13:16 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello CustomCrystal,
What do you mean by over and above the monthly cashback?
All you need to know about this Exclusive Cashback is on the Official Post HERE.
We will contact Casino Representative and see if you are eligible. Keep you posted with the result soon.
Ciao CustomCrystal ,
Cosa intendi con oltre al cashback mensile?
Tutto quello che devi sapere su questo Cashback Esclusivo è sul Post Ufficiale QUI .
Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se sei idoneo. Ti tengo aggiornato presto sul risultato.
-
- Risposta da
- CustomCrystal
- at Nov 02, 22, 12:29:57 AM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 1 anno fa
Don't bother I know I'm not eligible, however my question regarding the automatic monthly cashback that all VIP's get every month is relevant and not answered there as a result my question remains unanswered. So, please do contact the Casino Representative and ask him.
Thank you,
Username: CustomCrystal
Non preoccuparti, so di non essere idoneo, tuttavia la mia domanda riguardante il cashback mensile automatico che tutti i VIP ricevono ogni mese è pertinente e non ha risposta lì , di conseguenza la mia domanda rimane senza risposta. Quindi, contatta il rappresentante del casinò e chiediglielo.
Grazie,
Nome utente: CustomCrystal
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Nov 02, 22, 03:57:35 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi CustomCrystal,
Here is the result:
"Not eligible, after the last withdrawal he made less than $200 deposit."
Please be advised that we followed up again with Casino Representative regarding your questions. You can expect feedback soon.
Ciao CustomCrystal ,
Ecco il risultato:
"Non idoneo, dopo l'ultimo prelievo ha effettuato un deposito inferiore a $ 200."
Tieni presente che abbiamo ricontattato nuovamente il rappresentante del casinò in merito alle tue domande. Puoi aspettarti un feedback presto.
-
- Risposta da
- Mikey13
- at Nov 02, 22, 05:31:26 AM
- Casino Rep 603
- attività più recente 10 giorni fa
Hello CustomCrystal,
We hope that you are well and that you are enjoying the start of the month!
Thank you for posting this question as it is something that could easily be omitted by our regular players.
Please note that Monthly Cashback does not affect the redemption of the Exclusive LCB cashback. Monthly Cashback is issued automatically and it is a guaranteed promotion for our VIP players. On the other hand, Instant Cashback does affect the Exclusive LCB cashback, as it is explicitly requested from the player's side.
We hope that we have helped in alleviating any uncertanties regarding our Cashback promotions. If any additional assistance is needed, please do not hesitate to contact us.
Kind Regards,
Mikey
Casino Management
Ciao CustomCrystal,
Speriamo che stiate bene e che vi stiate godendo l'inizio del mese!
Grazie per aver postato questa domanda poiché è qualcosa che potrebbe facilmente essere omesso dai nostri giocatori abituali.
Tieni presente che il cashback mensile non influisce sul riscatto del cashback esclusivo LCB. Il Cashback mensile viene emesso automaticamente ed è una promozione garantita per i nostri giocatori VIP. D'altra parte, l'Instant Cashback influisce sul cashback esclusivo LCB, poiché è esplicitamente richiesto da parte del giocatore.
Ci auguriamo di aver contribuito ad alleviare eventuali incertezze riguardanti le nostre promozioni Cashback. Se è necessaria ulteriore assistenza, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Mikey
Gestione del casinò
-
- Risposta da
- CustomCrystal
- at Nov 04, 22, 08:54:29 PM
- Sr. Newbie 18
- attività più recente 1 anno fa
Hi Mikey,
You are welcome, and your answer makes perfect sense to me.
Although, I wasn't eligible at the beginning of the week I should be now. Would you please be so kind as to check if I am now eligible?
Also, if one is eligible will they receive an email regarding the cashback or will the account balance update without notice meaning one should keep an eye on their account balance or risk losing the cashback?
Thank you so much for the clarity,
Crystal Cardone
CustomCrystal
Ciao Mikey,
Prego e la tua risposta mi sembra perfettamente sensata.
Anche se non ero idoneo all'inizio della settimana in cui dovrei esserlo adesso. Saresti così gentile da verificare se ora sono idoneo?
Inoltre, se uno è idoneo, riceverà un'e-mail relativa al rimborso o il saldo del conto verrà aggiornato senza preavviso, il che significa che è necessario tenere d'occhio il saldo del conto o rischiare di perdere il rimborso?
Grazie mille per la chiarezza,
Cardone di cristallo
CustomCrystal
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Nov 05, 22, 06:11:25 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello CustomCrystal,
We will contact Casino Representative and see if you are eligible now. Keep you posted with the result soon.
Ciao CustomCrystal ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se sei idoneo ora. Ti tengo aggiornato presto sul risultato.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Nov 06, 22, 01:59:44 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello CustomCrystal,
Here is the result:
"Unfortunately, the player is not eligible for LCB cashback due to Terms under number 6.
6. If you did not sign up through LCB link, you can still apply for cashback however this will only be 20% of your losses and you can get this direct from the site's live help or via email."
Ciao CustomCrystal ,
Ecco il risultato:
"Sfortunatamente, il giocatore non ha diritto al cashback LCB a causa dei Termini di cui al numero 6.
6. Se non ti sei registrato tramite il collegamento LCB, puoi comunque richiedere il rimborso, tuttavia questo sarà solo il 20% delle tue perdite e puoi ottenerlo direttamente dall'aiuto dal vivo del sito o via e-mail."
-
- Risposta da
- aaero
- at Nov 07, 22, 06:06:44 PM
- Newbie 3
- attività più recente 2 anni fa
How much does your last deposit have to be in order to qualify?
Quanto deve essere il tuo ultimo deposito per qualificarti?
-
- Risposta da
- jpatterson733
- at Nov 09, 22, 04:11:42 PM
- Jr. Member 66
- attività più recente 8 giorni fa
Johnbou19821982
Cashback please
Johnbou19821982
Rimborso, per favore
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Nov 09, 22, 04:45:36 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello aaero,
All the specifications and rules for this Exclusive Cashback for Casino Extreme can be found in the Official Post HERE.
Hi jpatterson733,
We will contact Casino Representative and see if you are eligible. Keep you posted with the result soon.
Ciao aero ,
Tutte le specifiche e le regole per questo Cashback esclusivo per Casino Extreme possono essere trovate nel post ufficiale QUI .
Ciao jpatterson733 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se sei idoneo. Ti tengo aggiornato presto sul risultato.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Nov 09, 22, 05:16:52 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi jpatterson733,
Here is the result:
"Not eligible. Since the last withdrawal, this player has not had a bonus-free deposit. All deposits were ''boosted''."
Please read carefully the rules in the OP for this exclusive cashback so you don't have any issues next time..
Ciao jpatterson733 ,
Ecco il risultato:
"Non idoneo. Dall'ultimo prelievo, questo giocatore non ha ricevuto alcun deposito senza bonus. Tutti i depositi sono stati ''potenziati''."
Si prega di leggere attentamente le regole nell'OP per questo cashback esclusivo in modo da non avere problemi la prossima volta..
-
- Risposta da
- Chadox78
- at Dec 18, 22, 05:32:08 AM
- Full Member 120
- attività più recente 5 giorni fa
Do I have any cashback?
Chadox78
Thanks
Ho qualche rimborso?
Chadox78
Grazie
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Dec 20, 22, 03:22:24 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Dec 20, 22, 06:26:16 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Mividaj55
- at Jan 03, 23, 09:16:50 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 9 giorni fa
Hi my username is Mividaj55.
Thanks!
Ciao, il mio nome utente è Mividaj55.
Grazie!
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jan 04, 23, 03:43:24 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jan 04, 23, 04:59:35 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Mividaj55,
Here is the result:
"The player is not eligible for the LCB Cashback promotion.
1. Only losses for the 30 days prior to your cashback request, will count towards your cashback. (You cannot have any successful or pending withdrawals in this 30 day time period. If you have had a withdrawal in the last 30 days, the cashback will be calculated from that date) See final paragraph for an update.
2. Minimum losses must be $200."Please follow the rules in order to be eligible for this exclusive cashback promotion.
Ciao Mividaj55 ,
Ecco il risultato:
"Il giocatore non ha diritto alla promozione LCB Cashback.
1. Solo le perdite relative ai 30 giorni precedenti la richiesta di rimborso verranno conteggiate ai fini del rimborso. (Non puoi avere prelievi riusciti o in sospeso in questo periodo di 30 giorni. Se hai effettuato un prelievo negli ultimi 30 giorni, il rimborso verrà calcolato a partire da quella data) Vedi il paragrafo finale per un aggiornamento.
2. Le perdite minime devono essere pari a $200."Si prega di seguire le regole per avere diritto a questa esclusiva promozione cashback.
-
- Risposta da
- Kate Randina
- at Jan 09, 23, 03:22:06 AM
- Sr. Member 310
- attività più recente 3 giorni fa
It's been a really long time since I've posted in this thread so let's try again - please check for Cash back at extreme for kater19
È passato molto tempo dall'ultima volta che ho postato in questo thread, quindi riproviamo: controlla la presenza di Cash back at extreme per kater19
-
- Risposta da
- Kate Randina
- at Jan 09, 23, 03:22:34 AM
- Sr. Member 310
- attività più recente 3 giorni fa
Also - is there a thread for cash back at casino brango and yabby as well?
Inoltre, c'è una discussione per i rimborsi anche al casinò Brango e Yabby?
4.4/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jan 09, 23, 03:28:47 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Kate Randina,
We will contact Casino Representative and see if you are eligible. Keep you posted with the result soon.
Also, there is no official thread for exclusive cashback Casino Brango and Yabby. This exclusive cashback is only available for Casino Extreme at the moment.
Ciao Kate Randina ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se sei idoneo. Ti tengo aggiornato presto sul risultato.
Inoltre, non esiste un thread ufficiale per il cashback esclusivo di Casino Brango e Yabby. Questo cashback esclusivo è attualmente disponibile solo per Casino Extreme.
4.6/ 5
4.4/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jan 09, 23, 03:44:58 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Kate Randina,
Here is the result:
"Unfortunately, this player is not eligible for the LCB cashback bonus since he has less than $200 losses in the last 30 days. He has only one deposit of $36.29."
Please refer to the official post and follow all the rules to be eligible for this exclusive cashback offer
Ciao Kate Randina ,
Ecco il risultato:
"Sfortunatamente, questo giocatore non ha diritto al bonus cashback LCB poiché ha perso meno di $200 negli ultimi 30 giorni. Ha un solo deposito di $36,29."
Ti invitiamo a fare riferimento al post ufficiale e a seguire tutte le regole per avere diritto a questa esclusiva offerta di cashback
-
- Risposta da
- James Heusser
- at Mar 22, 23, 07:34:13 AM
- Full Member 207
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Mar 22, 23, 07:58:47 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi James Heusser,
We will contact Casino Representative and see if you are eligible. Keep you posted with the result soon.
Ciao James Heusser ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se sei idoneo. Ti tengo aggiornato presto sul risultato.
-
- Risposta da
- Kellie072087
- at Mar 22, 23, 09:25:52 AM
- Full Member 205
- attività più recente 5 giorni fa
Hello could you see if I am eligible for the exclusive cashback? Kellie072087
Ciao, potresti vedere se ho diritto al cashback esclusivo? Kellie072087
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Mar 22, 23, 09:52:13 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Kellie072087,
Sure thing, we will contact Casino Representative and see if you are eligible. Keep you posted with the result soon.
Ciao Kellie072087 ,
Certo, contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se sei idoneo. Ti tengo aggiornato presto sul risultato.
-
- Risposta da
- mannip24
- at Mar 22, 23, 09:14:22 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 5 mesi fa
Yea it would be nice to be eligible for this but them and Brango took away my status after I complained about Brango stealing $700 of my winnings. Very sad how greedy there people are. Last night I deposited $600 without a bonus along with years of well over five figures of transactions with them and I get a $10 dollar chip with a 50 max cashout for $600 Of course I hit then real big of the 10 dollar chip and can only cashout 50 after just lost 600 to them an hour before. This is so insulting might be time just to use a vpn and stick to the instant withdrawal no id crypto casinos like luckyblock! They just are greedy and thieves.
Sì, sarebbe bello avere diritto a questo, ma loro e Brango mi hanno tolto lo status dopo che mi sono lamentato del fatto che Brango avesse rubato $ 700 delle mie vincite. È molto triste quanto siano avide le persone. Ieri sera ho depositato $ 600 senza bonus insieme ad anni di transazioni di oltre cinque cifre con loro e ho ricevuto un chip da $ 10 dollari con un prelievo massimo di 50 per $ 600 Ovviamente ho raggiunto davvero il grosso del chip da 10 dollari e posso solo incassare 50 dopo averne appena persi 600 un'ora prima. Questo è così offensivo che potrebbe essere il momento di usare una VPN e attenersi al ritiro istantaneo dei casinò crittografici senza ID come Luckyblock! Sono solo avidi e ladri.
-
- Risposta da
- mannip24
- at Mar 23, 23, 06:44:56 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 5 mesi fa
Try user name grober
Prova il nome utente grober
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Mar 23, 23, 07:16:02 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- SideShowBob
- at Mar 25, 23, 03:20:32 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 11 years fa
-
- Risposta da
- Kellie072087
- at Mar 26, 23, 10:56:31 AM
- Full Member 205
- attività più recente 5 giorni fa
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Mar 27, 23, 02:58:51 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi SideShowBob,
We will contact Casino Representative and see if you are eligible. Keep you posted with the result soon.
Hi Kellie072087,
Unfortunately we haven't heard back from Casino Rep thus far. We will escalate the matter and get back to you with an update as soon as possible.
Ciao SideShowBob ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se sei idoneo. Ti tengo aggiornato presto sul risultato.
Ciao Kellie072087 ,
Sfortunatamente finora non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Indirizzeremo la questione e ti ricontatteremo con un aggiornamento il prima possibile.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Mar 28, 23, 04:05:56 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Dear members,
We apologize for the delays. The results are in finally in..
- SixxxShots: Unfortunately, this player is not eligible for the promotion as all deposits made were with deposit bonuses.
- Kellie072087: This player is also not eligible because the customer did not cover his last withdrawal that was from a free bonus.
- Grober: This player's last action was a successful payout from the free bonus, so he is not eligible for the promotion.
- SideShoeBob: This player's total deposit amount is less than $200, so he is not eligible for the promotion.
Please follow the instructions in the Original Post in order to be eligible for this Exclusive Cashback offer.
Cari membri,
Ci scusiamo per i ritardi. I risultati sono finalmente arrivati..
- SixxxShots: Sfortunatamente, questo giocatore non ha diritto alla promozione poiché tutti i depositi effettuati prevedevano bonus sul deposito.
- Kellie072087: Anche questo giocatore non è idoneo perché il cliente non ha coperto il suo ultimo prelievo derivante da un bonus gratuito.
- Grober: l'ultima azione di questo giocatore è stata un pagamento riuscito del bonus gratuito, quindi non ha diritto alla promozione.
- SideShoeBob: l'importo totale del deposito di questo giocatore è inferiore a $200, quindi non ha diritto alla promozione.
Segui le istruzioni nel post originale per avere diritto a questa offerta esclusiva di cashback.
-
- Risposta da
- mannip24
- at Mar 28, 23, 04:34:16 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 5 mesi fa
This is retarded I literally lose $1000 in a week bonus free. I ask for cashback and all they give is a 10 dollar chip with 50 max cashout. Lol I should have gotten more cashback then the max of that chip. Extreme is a joke these days. Well good they don't wanna reward a player them make a lot off of I will take it somewhere else
Questo è ritardato, perdo letteralmente $ 1000 in una settimana di bonus gratuito. Chiedo un rimborso e tutto ciò che mi danno è un chip da 10 dollari con un prelievo massimo di 50. Lol Avrei dovuto ottenere più cashback del massimo di quel chip. L'estremo è uno scherzo di questi tempi. Beh, bene, non vogliono premiare un giocatore da cui guadagnano molto, lo porterò da qualche altra parte
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Mar 28, 23, 06:15:34 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi mannip24,
Thanks for sharing your thoughts and experiences. Your transparency is valued on our website. In case you require any help with regards to the Exclusive Cashback, please feel free to contact us through this forum thread. Additionally, we advise you to exercise caution before accepting the "Free Chip" offer, as it appears to be a ploy designed to render you ineligible for exclusive cashback on LCB
Ciao Mannip24 ,
Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri e le tue esperienze. La tua trasparenza è apprezzata sul nostro sito web. Se hai bisogno di aiuto riguardo al Cashback esclusivo, non esitare a contattarci tramite questo thread del forum. Inoltre, ti consigliamo di prestare attenzione prima di accettare l'offerta "Chip gratuito", poiché sembra essere uno stratagemma progettato per renderti non idoneo al rimborso esclusivo su LCB
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito