Esclusivo Casino Extreme 30%/$60+ Cashback - Nessuna scommessa!

57,344
Visite
709
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 giorni fa fa da Bixy
blueday
  • Iniziato da
  • blueday
  • United Kingdom Almighty Member 37999
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

  • 200 Spins

    Christmas Bonus

    XMASSPIN200 codice

    Casino Extreme

    4.6 / 1443 voti

    Casino Extreme
  • Up to $6000

    Sign Up Bonus

    ROYAL codice

    Exclusive

    3.6 / 337 voti

    Exclusive

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ok, ho vinto un torneo settimanale gratuito del casinò Sunrise slots e ho vinto $ 700 e ho depositato nel casinò oggi a tarda notte, oggi, li ho persi. Ho ricevuto il mio chip di apprezzamento...

    LEGGI
  • Ho notato che Bonus Blitz non sembra avere una pagina dedicata per i codici senza deposito, come sono impostati gli altri casinò. Questo è sullo stesso tono di Brango, Extreme, Limitless, Yabby e...

    LEGGI

    Bonus Blitz Casino senza deposito

    14 4.16 K
    2 mesi fa
  • Cerchi giochi di slot online di LeoVegas Studios ? Ogni volta che c'è un nuovo gioco di LeoVegas Studios, aggiorneremo questo thread del forum. Grazie all'innovazione e alla tecnologia avanzata,...

    LEGGI

Top bonuses

  • Casino Extreme

    4.6 / 1443 voti

    Casino Extreme

    200 Spins

    Christmas Bonus

    XMASSPIN200 codice
  • Exclusive

    3.6 / 337 voti

    Exclusive

    Up to $6000

    Sign Up Bonus

    ROYAL codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hmmm, Ok,

     

    Thanks anyway. I would have liked to know why. I have been a loyal customer of their brands for years and have made thousands and thousands in deposits, reaching top level VIP status. I am really starting to dislike them. It is not like they are giving me anything  special. They have already put restrictions on my account for using bonuses that they provide by the way. Then they will be rude in the chat and just close i when you're asking them a question without even acknowledging you. My account had been restricted for months and I wa still depositing and playing. I was not even given an explanation, I took it upon myself to read the terms and conditions, then contact them because I truly did not understand why my account was unable to receive certain promotions. Then the other day I noticed now at Brango, I am not even accruing comp points! This is months after I was already depositing and playing without bonuses! This is all coming from a former PLATINUM VIP! Then they turn around and treat me in that manner and will not even honor a cashback promotion?? I understand that the restriction was "computer generated", but I want to know what exactly triggered this. I know this all happened after I won a considerable amount of money, which was Bonus Free btw, then the next thing I know my VIP status changed and I was unable to use coupons and bonuses on my account...now they took my comp points away when I was not even using bonuses for many months, it mat even be a year now. This only proves to me what kind of establishment they are as a whole along wit their "computer generations". This really frustrates me and I am highly disappointed and I will rethink my options because I have had my opinion highly changed about this establishment. I was even giving the praise on reviews and on social media even after they restricted my account and I had no idea why! They did not even have the courtesy to notify me. I was playing there every singe day for months. This is not the first time and I am not alone because I have seen others complain about certain issues with this establishment. I have been shown what they think of loyalty and dedication, andf I know how it makes me feel.

    Hmmm ok,

    Grazie comunque. Mi sarebbe piaciuto sapere perché. Sono un cliente fedele dei loro marchi da anni e ho effettuato migliaia e migliaia di depositi, raggiungendo lo status VIP di massimo livello. Sto davvero iniziando a detestarli. Non è che mi stiano dando qualcosa di speciale. Hanno già messo delle restrizioni sul mio conto per l'utilizzo dei bonus che forniscono tra l'altro. Quindi saranno scortesi nella chat e si limiteranno a chiuderti quando farai loro una domanda senza nemmeno riconoscerti. Il mio account era stato limitato per mesi e stavo ancora depositando e giocando. Non mi sono state date nemmeno spiegazioni, mi sono preso la responsabilità di leggere i termini e le condizioni, per poi contattarli perché veramente non capivo perché il mio account non potesse ricevere certe promozioni. Poi l'altro giorno ho notato che ora a Brango non sto nemmeno accumulando punti comp! Sono passati mesi da quando stavo già depositando e giocando senza bonus! Tutto questo proviene da un ex VIP PLATINUM! Poi si voltano e mi trattano in quel modo e non onoreranno nemmeno una promozione di cashback? Capisco che la restrizione è stata "generata dal computer", ma vorrei sapere cosa l'ha attivata esattamente. So che tutto questo è successo dopo aver vinto una notevole somma di denaro, che tra l'altro era un bonus gratuito, poi la cosa successiva che so è che il mio stato VIP è cambiato e non sono riuscito a utilizzare coupon e bonus sul mio conto... ora hanno preso il mio comp punti di distanza quando non usavo nemmeno i bonus per molti mesi, non è nemmeno passato un anno ormai. Questo mi dimostra solo che tipo di istituzione sono nel loro insieme insieme alle loro "generazioni di computer". Questo mi frustra davvero e sono molto deluso e ripenserò alle mie opzioni perché la mia opinione è cambiata molto su questa struttura. Stavo addirittura lodando le recensioni e sui social media anche dopo che avevano limitato il mio account e non avevo idea del perché! Non hanno avuto nemmeno la cortesia di avvisarmi. Ho suonato lì ogni singolo giorno per mesi. Questa non è la prima volta e non sono il solo perché ho visto altri lamentarsi di alcuni problemi con questa struttura. Mi è stato mostrato cosa pensano della lealtà e della dedizione, e so come mi fa sentire.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Roshawn Neal, 

    You didn't have enough deposits. Please refer to the first post of this page and read T&C for the exclusive cashback. Hope you'll have more luck next time. 

    Ciao Roshawn Neal,

    Non avevi abbastanza depositi. Fai riferimento al primo post di questa pagina e leggi i T&C per il cashback esclusivo. Spero che avrai più fortuna la prossima volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought it was $200... that is what I read and I went back and checked the T&C. I asked the Casino Support for my transactions for June and July. I just wanted to see how much I deposited for the last 30 days because I thought I deposited over $200. 

    Pensavo fossero $ 200... questo è quello che ho letto e sono tornato a controllare i termini e le condizioni. Ho chiesto al supporto del casinò le mie transazioni per giugno e luglio. Volevo solo vedere quanto ho depositato negli ultimi 30 giorni perché pensavo di aver depositato più di $ 200.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here are my monthly deposits: (Well just from June 20th until Today. 

    Bailey Croft

    Tesla Tournament is now live! With a massive $150,000 prize pool and daily rewards featuring the coveted iPhone 14, this is your chance to showcase your skills and compete against the best. Join now and let the games begin!

    ⚡⚡ Tesla Tournament ⚡⚡

     

    TLs2.png

    Hello Hope you are well, can you tell me how much I deposited in the last 30 days? I emailed support for my transactions but I need that amount right now if you can let me know please. Thanks

    Hello and Welcome to Extreme Casino! Please give me a moment.

    ok

    Cash Totals $2,590.45

    From June 20th til today.

    Ok thanks

     

    Ecco i miei depositi mensili: (Beh, solo dal 20 giugno fino ad oggi.

    Bailey Croft

    Il Torneo Tesla è ora in diretta! Con un enorme montepremi di $ 150.000 e premi giornalieri con l'ambito iPhone 14 , questa è la tua occasione per mostrare le tue abilità e competere contro i migliori. Iscriviti adesso e che i giochi abbiano inizio!

    ⚡⚡Torneo Tesla⚡⚡

    TLs2.png

    Ciao Spero che tu stia bene, puoi dirmi quanto ho depositato negli ultimi 30 giorni? Ho inviato un'e-mail all'assistenza per le mie transazioni, ma ho bisogno di quell'importo adesso se puoi farmelo sapere, per favore. Grazie

    Ciao e benvenuto al Casinò Extreme! Per favore, dammi un momento.

    OK

    Totale contanti $ 2.590,45

    Dal 20 giugno ad oggi.

    Ok grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    July 11th deposits made $400

    I depositi dell'11 luglio hanno fruttato $ 400

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're going to check with the casino rep once again and let you know. 

    Controlleremo ancora una volta con il rappresentante del casinò e ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there, hope you're doing well. I also have the spreadsheet if my transactions from the casino of it is needed. Thanks and have a great weekend! 

    Ciao a tutti, spero che tu stia bene. Ho anche il foglio di calcolo se sono necessarie le mie transazioni dal casinò. Grazie e buon weekend!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi RoshawnNeal,

    The casino informed us that your last deposit was 7 Nov 2023 and you didn't have any deposits after that. 
     

    Ciao RoshawnNeal,

    Il casinò ci ha informato che il tuo ultimo deposito è stato effettuato il 7 novembre 2023 e successivamente non hai effettuato alcun deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Do you offer cashback for brango too?

    Offrite anche il cashback per Brango?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello and thank you for your assistance! I hope you are having a great day! 
    I have deposited and I sent you the spreadsheet and the Chat I had from them. I am even I. The Tesla tournament. They must have been looking at someone else's account and the date of November 7, 2023 has not even come up yet. I can prove I made deposits. I even got cashback from June. Here is proof of that and the email from my last deposit. I'm unsure why they said that and I would not be posting here if I had not made any deposits. I am frustrated and stressed out about this to the point that I don't even want it anymore. 
     

    Ciao e grazie per il tuo aiuto! Spero che tu stia passando una bella giornata!
    Ho depositato e ti ho inviato il foglio di calcolo e la chat che ho ricevuto da loro. Lo sono anche io. Il torneo di Tesla. Probabilmente hanno guardato il conto di qualcun altro e la data del 7 novembre 2023 non è ancora arrivata. Posso dimostrare di aver effettuato depositi. Ho anche ricevuto un rimborso da giugno. Ecco la prova di ciò e l'e-mail del mio ultimo deposito. Non sono sicuro del motivo per cui l'hanno detto e non pubblicherei qui se non avessi effettuato alcun deposito. Sono frustrato e stressato al punto che non lo voglio nemmeno più.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sicknt wrote

    Do you offer cashback for brango too?

     

    Sicknt wrote

    Do you offer cashback for brango too?

    This offer is for Extreme only. 

    Ha scritto Sicknt

    Offrite anche il cashback per Brango?

    Ha scritto Sicknt

    Offrite anche il cashback per Brango?

    Questa offerta è solo per Extreme.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As a matter of fact I do not want the cashback anymore because I don't want to be looking like a liar and a fool on here. Even though I provided proof of my deposits totaling over $2500 from the casino in that timeframe. It's not worth being humiliated and dehumanized by anyone or any entity. I have learned a valuable lesson and I will carry on. Thank you for your time and effort, I truly appreciate it! 

    In realtà non voglio più il rimborso perché non voglio sembrare un bugiardo e uno stupido qui. Anche se ho fornito la prova dei miei depositi per un totale di oltre $ 2500 dal casinò in quel lasso di tempo. Non vale la pena essere umiliati e disumanizzati da nessuno o da alcuna entità. Ho imparato una lezione preziosa e andrò avanti. Grazie per il tuo tempo e impegno, lo apprezzo davvero!

  • Originale English Traduzione Italiano
    My username for Casino Extreme is: LetteLette29
    Il mio nome utente per Casino Extreme è: LetterLette29

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    CornBaby wrote My username for Casino Extreme is: LetteLette29

    Your request has been sent to the casino. 

    CornBaby ha scritto Il mio nome utente per Casino Extreme è: LetterLette29

    La tua richiesta è stata inviata al casinò.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much for your time and assistance, I appreciate it.

    Grazie mille per il tuo tempo e il tuo aiuto, lo apprezzo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi CornBaby,

    We finally got an update regarding your cashback:

    The player is still not eligible for Exclusive Cashback because their VIP class is Bronze, and the entitlement to that Cashback only begins when the player reaches the SILVER class.

    Ciao CornBaby,

    Finalmente abbiamo ricevuto un aggiornamento riguardante il tuo cashback:

    Il giocatore non ha ancora diritto al Cashback esclusivo perché la sua classe VIP è Bronzo e il diritto a quel Cashback inizia solo quando il giocatore raggiunge la classe ARGENTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, 

    I am going to try this again since my accounts got fixed. 

    Casino Extreme, Casino Brango username : RORO3290 

    Thanks so much, maybe it will work this time! :) Love you guys!

    Ciao,

    Proverò di nuovo poiché i miei account sono stati corretti.

    Casino Extreme, nome utente Casino Brango: RORO3290

    Grazie mille, forse questa volta funzionerà! :) Vi voglio bene ragazzi!

    4.6/ 5

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Tatman999 thanks 

    Tatman999 grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Nathaniel Lee wrote

    Tatman999 thanks 

    Your request has been sent to the casino rep.

    Nathaniel Lee ha scritto

    Tatman999 grazie

    La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is the result:

    Tatman999 - The player is not eligible since he hasn't made $200 in the past 30 days. 

    Ecco il risultato:

    Tatman999 - Il giocatore non è idoneo poiché non ha guadagnato $ 200 negli ultimi 30 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sjackson81

    sjackson81

  • Originale English Traduzione Italiano
    sjackson81 wrote

    sjackson81

    Your request has been sent to the casino. Keep you posted.

    sjackson81 ha scritto

    sjackson81

    La tua richiesta è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sjackson81,

    We got a reply from the casino:

    The player in question does not qualify for a cashback.
    Please note that the player in question deposited $110 in the past 30 days. Also, all deposits were played with deposit bonuses.

    Ciao sjackson81,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò:

    Il giocatore in questione non ha diritto al cashback.
    Tieni presente che il giocatore in questione ha depositato $ 110 negli ultimi 30 giorni. Inoltre, tutti i depositi sono stati giocati con bonus di deposito.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Extreme casino username: wondermusic

    Nome utente del casinò estremo: wondermusic

  • Originale English Traduzione Italiano
    Matt Schmidt wrote

    Extreme casino username: wondermusic

    Hi Matt, your request has been sent to the casino. Keep you posted. 

    Matt Schmidt ha scritto

    Nome utente del casinò estremo: wondermusic

    Ciao Matt, la tua richiesta è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Matt,

    The casino rep advised us that you are not eligible for the cashback because your withdrawal is higher than the deposit in last 30 days. 

     

    Ciao Matt,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che non hai diritto al rimborso perché il tuo prelievo è superiore al deposito degli ultimi 30 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've made a good amount in deposits here lately so should be eligible for the cash back. Kater19.

    Ultimamente ho effettuato depositi importanti qui, quindi dovrei avere diritto al rimborso. Kater19.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Kate Randina wrote

    I've made a good amount in deposits here lately so should be eligible for the cash back. Kater19.

    We'll forward your request to the casino rep. Keep you posted. 

    Ha scritto Kate Randina

    Ultimamente ho effettuato depositi importanti qui, quindi dovrei avere diritto al rimborso. Kater19.

    Inoltreremo la tua richiesta al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Prettyloks 

    Prettyloks

  • Originale English Traduzione Italiano
    Coleena Sparks wrote

    Prettyloks 

    Your account will be sent to the casino rep. Keep you posted. 

    Coleena Sparks ha scritto

    Prettyloks

    Il tuo account verrà inviato al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Coleena Sparks,

    Here's the casino feedback:

    The player is not eligible for exclusive cashback as she claimed cashback on December 2nd and also, her last action is a withdrawal, prior to a set of free spins.

    Coleena Sparks,

    Ecco il feedback del casinò:

    Il giocatore non ha diritto al cashback esclusivo poiché ha richiesto il cashback il 2 dicembre e inoltre la sua ultima azione è un prelievo, prima di una serie di giri gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username is EMILIOQRZ7

     

    Il mio nome utente è EMILIOQRZ7

  • Originale English Traduzione Italiano
    EMILIOQRZ7 wrote

    My username is EMILIOQRZ7

     

    We got a feedback from the casino regarding your cashback request:

     Unfortunately, the player already claimed our Instant Cashback so LCB cashback is not available. 

    EMILIOQRZ7 ha scritto

    Il mio nome utente è EMILIOQRZ7

    Abbiamo ricevuto un feedback dal casinò in merito alla tua richiesta di rimborso:

    Sfortunatamente, il giocatore ha già richiesto il nostro Cashback istantaneo, quindi il cashback LCB non è disponibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slotqueen82 don't recall how I signed up but can you please check on my behalf 

    Slotqueen82 non ricordo come mi sono iscritto, ma puoi controllare per mio conto

  • Originale English Traduzione Italiano
    Slotqueen82 wrote

    Slotqueen82 don't recall how I signed up but can you please check on my behalf 

    Sure. We'll check your account with the casino rep and get back to you. 

    Slotqueen82 ha scritto

    Slotqueen82 non ricordo come mi sono iscritto, ma puoi controllare per mio conto

    Sicuro. Controlleremo il tuo account con il rappresentante del casinò e ti ricontatteremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Slotqueen82,

    Here's the rep's feedback:

    The player is not eligible for LCB cashback but she received instant cashback.

    Ciao Slotqueen82,

    Ecco il feedback del rappresentante:

    Il giocatore non ha diritto al cashback LCB ma ha ricevuto un cashback istantaneo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok well thanks for helping 

    Ok bene, grazie per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks this worked for me i got 40 cashback!

    Grazie, ha funzionato per me, ho ricevuto 40 cashback!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Charlotte Wilson wrote

    Thanks this worked for me i got 40 cashback!

    If you want to claim the exclusive cashback you need to share your casino username with us and we forward it to the casino rep. Once they confirm you have met all the requirements then you can get the cashback. 

    Ha scritto Charlotte Wilson

    Grazie, ha funzionato per me, ho ricevuto 40 cashback!

    Se desideri richiedere il rimborso esclusivo devi condividere con noi il tuo nome utente del casinò e noi lo inoltreremo al rappresentante del casinò. Una volta confermato che hai soddisfatto tutti i requisiti, puoi ottenere il rimborso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there,

    I feel like I can qualify for this rebate bonus, but I could very well be mistaken.  If you wouldn't mind, can you check it out please?  I was only able to find my deposit history for the last 7 days, so I don't know how to pull further back than that unfortunately.  I appreciate your help regardless!

    Casino Extreme:  SideShoeBob

    Thanks so much!

    Ciao,

    Sento di poter beneficiare di questo bonus di sconto, ma potrei benissimo sbagliarmi. Se non ti dispiace, puoi dare un'occhiata, per favore? Sono riuscito a trovare la cronologia dei miei depositi solo negli ultimi 7 giorni, quindi purtroppo non so come tornare indietro. Apprezzo il tuo aiuto a prescindere!

    Casinò estremo: SideShoeBob

    Grazie mille!

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SideShoeBob,

    We forwarded your request to the casino. Keep you posted. 

    Ciao SideShoeBob,

    Abbiamo inoltrato la tua richiesta al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi SideShoeBob,

    We got the info about your cashback request:

    Unfortunately, the player did not meet the requirements for the LCB cashback, he did not make $200.00 worth of bonus free deposits within the last 30 days.

    Ciao SideShoeBob,

    Abbiamo le informazioni sulla tua richiesta di rimborso:

    Sfortunatamente, il giocatore non ha soddisfatto i requisiti per il cashback LCB, non ha effettuato depositi gratuiti di bonus per un valore di $ 200,00 negli ultimi 30 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is this where i leave my username for cashback?

    È qui che lascio il mio nome utente per il cashback?

  • Originale English Traduzione Italiano
    EMILIOQRZ7 wrote:

    Is this where i leave my username for cashback?

    Yes, please leave your casino username here on this topic and we'll send it over to the casino rep. 

    EMILIOQRZ7 ha scritto:

    È qui che lascio il mio nome utente per il cashback?

    Sì, lascia il tuo nome utente del casinò qui su questo argomento e lo invieremo al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username name is Emilioqrz7

    Il mio nome utente è Emilioqrz7

  • Originale English Traduzione Italiano
    EMILIOQRZ7 wrote:

    My username name is Emilioqrz7

    We forwarded your username to the casino. Keep you posted. 

    EMILIOQRZ7 ha scritto:

    Il mio nome utente è Emilioqrz7

    Abbiamo inoltrato il tuo nome utente al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi EMILIOQRZ7,

    We have just received info on your cashback request:

    Unfortunately, the player did not meet the requirements for the LCB cashback as he did not make minimum losses that must be $200 within the last 30 days.

    Ciao EMILIOQRZ7 ,

    Abbiamo appena ricevuto informazioni sulla tua richiesta di rimborso:

    Sfortunatamente, il giocatore non ha soddisfatto i requisiti per il cashback LCB poiché non ha effettuato perdite minime che devono essere di $ 200 negli ultimi 30 giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cash back for what I'm confused 

    Rimborso per quello che sono confuso

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello josiedow17,

    Please check the initial post for all details. 

    Ciao josiedow17 ,

    Si prega di controllare il post iniziale per tutti i dettagli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    sarahsmiggle

    pleass fowsrd username

    sarahsmiggle

    per favore, lascia il nome utente

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 24 giorni fa
207

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
33

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024