[;z add cashback,
user, sicknt
Up to $6000
Sign Up Bonus
Concorso screenshot del Bragg Group: vinci una quota di 750 EUR Il concorso termina il 9 settembre 2024. Goditi una giornata di sole e un'atmosfera tranquilla e rustica nella vecchia fattoria del...
LEGGI1Red Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 150% fino a €/$3000 + 60 FS su Elvis Frog a Las Vegas Come richiedere il bonus: i...
LEGGIRakeBit Casino - Il torneo Aviatrix Promozione valida: 01.09.2024. - 30.11.2024. Montepremi: 3.000.000 USDT Per favore registrati QUI se non hai un account. - Non è previsto un importo minimo di...
LEGGI$69
No Deposit - EXCLUSIVE
3.6 / 337 voti
Up to $6000
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Okay thank you, do you have any idea on how long it normally takes
Ok, grazie, hai idea di quanto tempo ci vuole normalmente?
Oh my goodness...I have completely forgotten about this forum!!! I can't remember the date of my last cash back request but let's see.
Username: kater19
Oh mio Dio...mi sono completamente dimenticato di questo forum!!! Non ricordo la data della mia ultima richiesta di rimborso, ma vediamo.
Nome utente: kater19
I would also like to request cash back for brango casino and yabby casino as well. Can that be done in this forum or elsewhere?
Username for all 3 casinos is kater19
Vorrei anche richiedere un rimborso in contanti anche per il casinò Brango e il casinò yabby. Si può fare in questo forum o altrove?
Il nome utente per tutti e 3 i casinò è kater19
4.1/ 5
Kate Randina wroteI would also like to request cash back for brango casino and yabby casino as well. Can that be done in this forum or elsewhere?
Username for all 3 casinos is kater19
Hello Kate Randina,
I have requested your cashback for Casino Extreme. Please note that there's no exclusive cashback for Brango and Yabby Casino.
Ha scritto Kate RandinaVorrei anche richiedere un rimborso in contanti anche per il casinò Brango e il casinò yabby. Si può fare in questo forum o altrove?
Il nome utente per tutti e 3 i casinò è kater19
Ciao Kate Randina ,
Ho richiesto il tuo rimborso in contanti per Casino Extreme. Tieni presente che non è previsto un rimborso esclusivo per Brango e Yabby Casino.
4.6/ 5
4.1/ 5
I would like to request cashback for casino extreme
Sicknt
Vorrei richiedere un rimborso per Casino Extreme
Non malato
4.6/ 5
Sicknt wroteI would like to request cashback for casino extreme
Sicknt
Hello Sicknt,
Your request has been sent to the Casino Representative. Keep you posted.
Ha scritto SickntVorrei richiedere un rimborso per Casino Extreme
Non malato
Ciao Sicknt ,
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
4.6/ 5
Seriously? Out of all the deposits made in the last year I still am not eligible for cash back?!? Wowza
Sul serio? Di tutti i depositi effettuati nell'ultimo anno non ho ancora diritto al rimborso?!? Wowza
Kate Randina wroteSeriously? Out of all the deposits made in the last year I still am not eligible for cash back?!? Wowza
Hello Kate Randina,
The Casino Representative says you are not eligible because you don't have enough deposits since your last cashback.
Ha scritto Kate RandinaSul serio? Di tutti i depositi effettuati nell'ultimo anno non ho ancora diritto al rimborso?!? Wowza
Ciao Kate Randina ,
Il rappresentante del casinò dice che non sei idoneo perché non hai depositi sufficienti dall'ultimo cashback.
I would like to check and see if I'm able to request cashback at casino extreme, please.
Username: Chicano69247
Vorrei controllare e vedere se posso richiedere il rimborso in contanti al Casino Extreme, per favore.
Nome utente: Chicano69247
4.6/ 5
Hello Chicano69247,
Your request has been sent to the Casino Representative. Keep you posted.Ciao Chicano69247 ,
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.Hi Chicano69247,
Here is the result:
"Not eligible for cashback, as they have already received on 6/21/2022 22:57:42"
Ciao Chicano69247 ,
Ecco il risultato:
"Non hanno diritto al rimborso, poiché hanno già ricevuto il 21/06/2022 22:57:42 "
Paperboyy247_Casino extreme
Paperboyy247_brango
Paperboyy247_Casino estremo
Paperboyy247_brango
Hello Brandonjxn3s,
Please be advised that this an Exclusive Cashback for Casino Extreme only. Your request for Casino Extreme Cashback has been sent to Casino Representative. Keep you posted.
Ciao Brandonjxn3s ,
Tieni presente che questo è un cashback esclusivo solo per Casino Extreme. La tua richiesta per Casino Extreme Cashback è stata inviata al Rappresentante del Casinò. Tenervi aggiornati.
4.6/ 5
Hello Brandonjxn3s,
Here is the result:
"Unfortunately, the player with the username paperboyy247 is not eligible for the LCB cashback because he was made only $101.13 deposits during the last 30 days period. Per terms, for the LCB cashback, the player needs to lose min $200 during the 30 days."
Ciao Brandonjxn3s ,
Ecco il risultato:
"Sfortunatamente, il giocatore con il nome utente paperboyy247 non ha diritto al cashback LCB perché ha effettuato solo depositi di $ 101,13 durante gli ultimi 30 giorni. Secondo i termini, per il cashback LCB, il giocatore deve perdere almeno $ 200 durante i 30 giorni. "
Hi can I check to see if I'm eligible for cashback please. My username is Mividaj55.
Thanks!
Salve, posso verificare se ho diritto al rimborso, per favore. Il mio nome utente è Mividaj55.
Grazie!
Hello Mividaj55,
Here is the result:
"Regrettably, the player with the username Mividaj55 is not eligible for the LCB cashback because he was made only $94.79 deposits during the last 30 days period. Per terms, for the LCB cashback, the player needs to lose min $200 during the 30 days."
Ciao Mividaj55 ,
Ecco il risultato:
"Purtroppo, il giocatore con il nome utente Mividaj55 non ha diritto al cashback LCB perché ha effettuato solo depositi di $ 94,79 durante gli ultimi 30 giorni. Secondo i termini, per il cashback LCB, il giocatore deve perdere almeno $ 200 durante i 30 giorni. "
Hi my username is with Casino Extreme and Brango is Nautica85, can you please find out if I qualify? Thank you
ps in the past 30 days I have had a withdrawal or two but I also deposited thousands and no recent luck on withdrawal
Ciao, il mio nome utente è Casino Extreme e Brango è Nautica85, puoi scoprire se sono idoneo? Grazie
ps negli ultimi 30 giorni ho avuto uno o due prelievi ma ho anche depositato migliaia e recentemente nessuna fortuna con i prelievi
4.6/ 5
This contest comes with a MASSIVE $12,000 prize pool ($10,000 main prize pool and $2,000 consolation prize pool) lasts until September 1, 2022 and is all about LCB Awards . Celebrating excellence in...
$10,000 + $2,000 Contest - LCB Awards 2022: Vote for Best Casinos!
Questo concorso prevede un ENORME montepremi di $ 12.000 (montepremi principale di $ 10.000 e montepremi di consolazione di $ 2.000) che durerà fino al 1 settembre 2022 ed è incentrato sugli LCB Awards. Celebrare l'eccellenza in...
Concorso $ 10.000 + $ 2.000 - LCB Awards 2022: vota per i migliori casinò!
Hi I'm new to lcb forum but I believe I signed up through lcb, can you please check my eligibility? My username with extreme and brango is nautica85. Thank you
Ciao, sono nuovo nel forum lcb ma credo di essermi iscritto tramite lcb, puoi verificare la mia idoneità? Il mio nome utente con extreme e brango è nautica85. Grazie
Hi my username is with casino extreme is
Nautica85
if you can help me out that would be great
Ciao, il mio nome utente è con Casino Extreme
Nautica85
se potessi aiutarmi sarebbe fantastico
4.6/ 5
Hello Nautica85,
Here is the result:
"Unfortunately, not eligible neither at Extreme nor at Brango.
He had our official cashback after his last deposit."
Ciao Nautica85 ,
Ecco il risultato:
"Purtroppo non eleggibile né all'Extreme né al Brango.
Ha ricevuto il nostro rimborso ufficiale dopo il suo ultimo deposito."
So is it for monthly cash back on lost deposits that we do not claim at all and our deposit has to be free and clear of any bonuses? Thank you for checking if possible let me know what percent bracket I apply to, it has better terms but can only be claimed once a month if I understand it correctly? Thanks a lot for the help
Quindi è il rimborso mensile sui depositi persi che non richiediamo affatto e il nostro deposito deve essere libero e privo di bonus? Grazie per aver controllato, se possibile, fammi sapere a quale fascia percentuale mi rivolgo, ha termini migliori ma può essere richiesto solo una volta al mese se ho capito bene? Grazie mille per l'aiuto
Hello Nautica85,
Through our site you are capable of getting a better cashback offer than originally through their site. So next time you are ready for cashback, please come to this forum thread and submit your request and you will obtain the better cashback offer.
All the rules for this cashback exclusive can be found HERE.
Ciao Nautica85 ,
Attraverso il nostro sito puoi ottenere un'offerta di rimborso migliore rispetto a quella originariamente tramite il loro sito. Quindi la prossima volta che sarai pronto per il rimborso, vieni a questo thread del forum e invia la tua richiesta e otterrai la migliore offerta di rimborso.
Tutte le regole per questo cashback esclusivo le trovate QUI .
cashback plz,
user sicknt
rimborso, per favore,
utente malato
Hello,
All of my deposit's are bonus free for Extreme, Brango, Yabby and now Limitless as well. Can you please check my cashback status.
Username for all 4 Casino's: CustomCrystal
Ciao,
Tutti i miei depositi sono bonus gratuiti per Extreme, Brango, Yabby e ora anche Limitless. Puoi controllare lo stato del mio cashback?
Nome utente per tutti e 4 i casinò: CustomCrystal
Hello CustomCrystal,
Please be advised that this is Exclusive Cashback is for Casino Extreme only. We will contact Casino Rep for your cashback request. Keep you posted.
Ciao CustomCrystal ,
Tieni presente che questo cashback esclusivo è riservato solo a Casino Extreme. Contatteremo il rappresentante del casinò per la tua richiesta di rimborso. Tenervi aggiornati.
4.6/ 5
Hello CustomCrystal,
We received a response from Casino Rep and this is what they said:
"Unfortunately, the player customcrystal is not qualified for the LCB cashback because per the rules for LCB cashback the player needs to lose min $200 in the last 30 days. She lost the amount under $200 ( $149.5)."
Please refer to the original post and be sure to abide by the rules. Once all the requirements are meant you will be eligible for this cashback. Better luck next time.
Ciao CustomCrystal ,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e questo è ciò che hanno detto:
"Sfortunatamente, il giocatore customcrystal non è qualificato per il cashback LCB perché secondo le regole per il cashback LCB il giocatore deve perdere almeno $ 200 negli ultimi 30 giorni. Ha perso l'importo inferiore a $ 200 ($ 149,5)."
Si prega di fare riferimento al post originale e assicurarsi di rispettare le regole. Una volta soddisfatti tutti i requisiti, avrai diritto a questo rimborso. La prossima volta sarai più fortunato.
Great bonusbcide used it months ago. Extreme is top 5 go to for me.
Ottimo bonusbcide l'ha usato mesi fa. Extreme è la top 5 per me.
Can u check to see if I have cashback plz. Chadox78 on Casino Extreme.
Puoi controllare se ho un rimborso, per favore. Chadox78 su Casino Extreme.
4.6/ 5
Hi Chadox78,
We have sent your request, keep you posted.
Ciao Chadox78,
Abbiamo inviato la tua richiesta, ti teniamo aggiornato.
Hello Chadox78,
Here is the response:
"Please note the customer’s cashback has been processed."
Ciao Chadox78,
Ecco la risposta:
" Si prega di notare che il rimborso del cliente è stato elaborato."
Hi I didn't get cashback because I had a pending bonus I forgot to remove. I removed it and asked support but they don't know anything about it. Can u plz help!
Thank you 😊
Ciao, non ho ricevuto il cashback perché avevo un bonus in sospeso che ho dimenticato di rimuovere. L'ho rimosso e ho chiesto supporto ma non ne sanno nulla. Puoi aiutarmi?
Grazie 😊
We will ask the representative, keep you posted.
Chiederemo al rappresentante di tenervi aggiornati.
Thank you I appreciate it
Chad
Grazie l'ho apprezzato
Chad
Hello,
paperboyy247
CASINOEXTREME
Ciao,
paperboyy247
CASINÒ ESTREMO
Hi Brandonjxn3s,
Your request has been sent, keep you updated.
Ciao Brandonjxn3s,
La tua richiesta è stata inviata, tieniti aggiornato.
Dear paperboyy247
We went ahead and checked your account. You've received your last cashback on 9/5/2022 20:56:53. After this you had a successful withdrawal of $50.00 from a free promotion on 9/10/2022 13:34:36 and a subsequent $40.00 withdrawal from a free promotion on 9/13/2022 18:54:38. In the meantime, you made only one deposit of $10.18. As all free promotion withdrawals have to be covered with lost deposits, $79.82 still needs to be covered before you are eligible for another cashback.
Hope this clarifies your inquiry. Please feel free to address any further concerns you may have.
Best Regards;
Cindy Greco
Caro paperboyy247
Abbiamo controllato il tuo account. Hai ricevuto il tuo ultimo rimborso in contanti il 05/09/2022 20:56:53. Successivamente hai effettuato con successo un prelievo di $ 50,00 da una promozione gratuita il 9/10/2022 13:34:36 e un successivo prelievo di $ 40,00 da una promozione gratuita il 9/13/2022 18:54:38. Nel frattempo, hai effettuato un solo deposito di $ 10,18. Poiché tutti i prelievi della promozione gratuita devono essere coperti con depositi persi, è necessario coprire ancora $ 79,82 prima di poter beneficiare di un altro rimborso.
Spero che questo chiarisca la tua domanda. Non esitate a rispondere a eventuali ulteriori dubbi che potreste avere.
Distinti saluti;
Cindy Greco
Dear Chadox78
By checking your account I can see you received your last cashback on 9/2/2022 16:16:10. After this your account shows you had 6 losing deposits, however, all of them had a bonus attached. Therefore and according to the Cashback terms, the deposits are not eligible for a cashback. Please note that only lost BONUS-FREE deposits are eligible for instant cashback.
Please feel free to address any further concerns you may have.
Best Regards;
Cindy Greco
Caro Chadox78
Controllando il tuo account, vedo che hai ricevuto il tuo ultimo rimborso in contanti il 2/9/2022 16:16:10. Successivamente, il tuo account mostra che hai avuto 6 depositi perdenti, tuttavia, tutti avevano un bonus allegato. Pertanto, secondo i termini del Cashback, i depositi non possono beneficiare di un cashback. Tieni presente che solo i depositi BONUS-FREE persi hanno diritto al rimborso istantaneo.
Non esitate a rispondere a eventuali ulteriori dubbi che potreste avere.
Distinti saluti;
Cindy Greco
Hi can you see if I'm eligible for Cashback? I don't keep track of deposits/withdrawals etc but thinking I need to start. Username is Mividaj55.
Thanks.
Ciao, puoi vedere se ho diritto al Cashback? Non tengo traccia dei depositi/prelievi ecc., ma penso di dover iniziare. Il nome utente è Mividaj55.
Grazie.
Hello can you please check my Cashback ? Kellie072087
Ciao, puoi controllare il mio Cashback? Kellie072087
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.