It's just not smart on there part. I am not going to play there again until they make it right. This is not even half of it for one night and I get back nothing from them, except a 10 dollar chip with a 50 max cashout lol. Other places will get my money
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- Risposta da
- mannip24
- at Mar 28, 23, 06:23:53 AM
- Jr. Member 55
- attività più recente 5 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conNon è proprio intelligente da parte loro. Non suonerò più lì finché non lo faranno bene. Non è nemmeno la metà per una notte e non ricevo nulla da loro, tranne un chip da 10 dollari con un incasso massimo di 50 lol. Altri posti riceveranno i miei soldi
-
- Risposta da
- missdiva
- at Apr 06, 23, 01:58:52 AM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
hi can you please request cashback for me
playa name: missdiva
thank you
salve, potrebbe per favore richiedermi un rimborso?
nome playa: missdiva
Grazie
-
- Risposta da
- Lmao0415
- at Apr 06, 23, 03:12:19 AM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
Hi can you please check if I qualify for cashback? I can see from my transactions that just the last 3 days alone I've deposited and lost over $200. Thanks! Username: Lmao0415
Salve, potete verificare se ho diritto al cashback? Dalle mie transazioni posso vedere che solo negli ultimi 3 giorni ho depositato e perso più di $200. Grazie! Nome utente: Lmao0415
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 06, 23, 07:25:43 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
We will contact Casino Representative and see if you are both eligible for cashback. Keep you posted with the results soon.
Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se entrambi avete diritto al rimborso. A presto con i risultati.
-
- Risposta da
- missdiva
- at Apr 06, 23, 07:06:56 PM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
Hi have you heard back from the casino about cashback?
Ciao, hai avuto notizie dal casinò riguardo al cashback?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 07, 23, 02:15:35 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Here are the results:
"Both missdiva and Lmao415 are not eligible for the Exclusive Cashback. Both players had no more than $200 in losses in the previous 30 days."
Ecco i risultati:
"Sia missdiva che Lmao415 non hanno diritto al Cashback esclusivo. Entrambi i giocatori non hanno avuto più di $200 di perdite nei 30 giorni precedenti."
-
- Risposta da
- missdiva
- at Apr 07, 23, 07:53:42 PM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
Now that's the biggest lie if I ever heard one. If needed I will provide screenshots of deposits and screenshots of received BTC/LTC to the casino extreme wallet address for each of those deposits. So this was me asking if I had over $200 in lost deposits, this was me requesting they credit the promotional cashback on those lost deposits of over $200. Thank you.
Questa è la bugia più grande se ne avessi mai sentita una. Se necessario, fornirò screenshot dei depositi e screenshot dei BTC/LTC ricevuti all'indirizzo del portafoglio Extreme del casinò per ciascuno di tali depositi. Quindi stavo chiedendo se avevo più di $ 200 in depositi persi, stavo chiedendo che accreditassero il cashback promozionale su quei depositi persi di oltre $ 200. Grazie.
4.6/ 5
-
- Risposta da
- missdiva
- at Apr 07, 23, 08:43:17 PM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
But it's better coming out of their mouth so here's a screenshot of what the casino said when I asked how much I deposit in last 30 days.
Ma è meglio che lo dicano loro, quindi ecco uno screenshot di ciò che ha detto il casinò quando ho chiesto quanto ho depositato negli ultimi 30 giorni.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 10, 23, 03:42:40 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello missdiva,
Thank you for your prompt response and for providing the necessary evidence. We will reach out to the Casino Representative to request their input. Keep posted on this forum thread.
Ciao signorina ,
Grazie per la tempestiva risposta e per aver fornito le prove necessarie. Contatteremo il rappresentante del casinò per richiedere il loro contributo. Tieniti aggiornato su questo thread del forum.
-
- Risposta da
- missdiva
- at Apr 10, 23, 03:42:16 PM
- Newbie 5
- attività più recente 1 anno fa
Cashback has been credited.
Il cashback è stato accreditato.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 10, 23, 04:59:34 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi missdiva,
Thanks for keeping us updated! We are thrilled to hear that your issue has been resolved and you've received your exclusive cashback. Don't forget to check out our forum thread whenever you become eligible to request cashback. Have fun with your continued entertainment!
Ciao signorina ,
Grazie per tenerci aggiornati! Siamo entusiasti di sapere che il tuo problema è stato risolto e che hai ricevuto il tuo esclusivo rimborso in contanti. Non dimenticare di controllare la discussione sul nostro forum ogni volta che diventi idoneo a richiedere un rimborso. Buon divertimento con il tuo intrattenimento continuo!
-
- Risposta da
- Kellie072087
- at Apr 12, 23, 08:55:50 AM
- Full Member 205
- attività più recente 15 years fa
Hello could you check for exclusive cashback...kellie072087
Salve, potrebbe verificare il rimborso esclusivo...kellie072087
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 12, 23, 09:12:57 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Kellie072087,
We will contact Casino Representative and see if you are eligible. Keep you posted with the result soon.Ciao Kellie072087 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e vedremo se sei idoneo. Ti tengo aggiornato presto sul risultato. -
- Risposta da
- KingNemo
- at Apr 12, 23, 10:35:24 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hello Kellie072087,
Here is the result:
"We've just checked the customer's account and we can see that her last action was a successful withdrawal. Due to that fact, the customer is not eligible for the Cashback."
Ciao Kellie072087 ,
Ecco il risultato:
"Abbiamo appena controllato il conto del cliente e possiamo vedere che la sua ultima azione è stata un prelievo andato a buon fine. Per questo motivo il cliente non ha diritto al Cashback."
-
- Risposta da
- Peter P
- at May 23, 23, 05:12:29 AM
- Jr. Member 92
- attività più recente 8 giorni fa
Please request cashback for:
missdiva
Si prega di richiedere il rimborso per:
missdiva
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 23, 23, 05:17:26 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Peter P
- at May 23, 23, 07:27:12 AM
- Jr. Member 92
- attività più recente 8 giorni fa
Hi just checking on cashback status for missdiva? The promo info page advertised this bonus being credited within 30 minutes, is that still accurate?
Ciao, stai solo controllando lo stato del rimborso per Missdiva? La pagina delle informazioni sulla promozione pubblicizzava l'accredito del bonus entro 30 minuti, è ancora corretto?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 23, 23, 07:38:19 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Lmao0415
- at May 23, 23, 09:05:12 AM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
Hi can you please request cashback for player, rainonme1
Thank you
Salve, potete richiedere un rimborso per il giocatore Rainonme1
Grazie
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 23, 23, 09:13:34 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Lmao0415
- at May 23, 23, 10:32:22 AM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
Any updates yet? Were you able to reach the rep? Thanks again!
Ancora qualche aggiornamento? Sei riuscito a contattare il rappresentante? Grazie ancora!
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 23, 23, 03:08:06 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Lmao0415,
Here is the result:
"We have processed cashback for the player with the Username - rainonme1
Since the player is not tagged to LCB the, 20% cashback has been added to the player's account."Ciao Lmao0415 ,
Ecco il risultato:
"Abbiamo elaborato il rimborso per il giocatore con il nome utente - Rainonme1
Poiché il giocatore non è taggato su LCB, sul conto del giocatore è stato aggiunto un rimborso in contanti del 20%." -
- Risposta da
- Kate Randina
- at May 24, 23, 12:16:54 PM
- Sr. Member 310
- attività più recente 11 giorni fa
Hello -
Lets try to go for this cash back once more time...maybe I'll actually get it this time around
Kater19 at casino extreme
Ciao -
Proviamo a riscuotere questo denaro ancora una volta... forse questa volta lo otterrò davvero
Kater19 al casinò estremo
4.6/ 5
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 24, 23, 02:56:15 PM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Kate Randina,
Usually people get denied as they don't follow the rules accordingly...but recently we are kind of on fire. We have had 2 successful cashbacks! Wishing you luck this time around..! We will submit your Exclusive Cashback Request! Keep posted on this forum thread for the results!
Ciao Kate Randina ,
Di solito le persone vengono rifiutate perché non seguono le regole di conseguenza... ma recentemente siamo un po' infuocati. Abbiamo avuto 2 cashback di successo! Ti auguro buona fortuna questa volta..! Invieremo la tua richiesta di cashback esclusiva! Tieniti aggiornato su questo thread del forum per i risultati!
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 25, 23, 02:26:53 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Kate Randina,
Here is the result:
"Unfortunately, this player is not eligible for cashback at the moment because they don't have any bonus free lost deposit. Only bonus free lost deposits are available for cashback."
Ciao Kate Randina ,
Ecco il risultato:
"Sfortunatamente, questo giocatore non ha diritto al cashback al momento perché non ha alcun bonus sul deposito perso gratuito. Per il cashback sono disponibili solo bonus sui depositi persi gratuiti."
-
- Risposta da
- Lmao0415
- at May 26, 23, 01:46:21 AM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
Hi please request cashback player Rainonme1. Thank you
Ciao, per favore richiedi il giocatore di cashback Rainonme1. Grazie
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 26, 23, 02:18:46 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Lmao0415
- at May 26, 23, 03:33:37 AM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
Thank you! Any luck reaching the rep? Thanks again
Grazie! Hai avuto fortuna nel raggiungere il rappresentante? grazie ancora
-
- Risposta da
- KingNemo
- at May 26, 23, 05:49:16 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Lmao0415,
Here is the result:
"Please note that since the last cashback, the player made a total of $137.96 in bonus-free lost deposits, and per your rules, she's not eligible for the cashback.
As stated in the terms of the cashback:
2. Minimum losses must be $200 - there is no maximum limit!"Ciao Lmao0415 ,
Ecco il risultato:
"Tieni presente che dall'ultimo cashback, il giocatore ha effettuato un totale di $ 137,96 in depositi persi senza bonus e, secondo le tue regole, non ha diritto al cashback.
Come indicato nei termini del cashback:
2. Le perdite minime devono essere $ 200: non esiste un limite massimo!" -
- Risposta da
- Kate Randina
- at Jun 03, 23, 08:22:46 AM
- Sr. Member 310
- attività più recente 11 giorni fa
Please request cash back for kater19.
Thanks
Si prega di richiedere un rimborso per kater19.
Grazie
-
- Risposta da
- Lmao0415
- at Jun 03, 23, 06:42:47 PM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
Hi please request cashback player Rainonme1. Thank you
Ciao, per favore richiedi il giocatore di cashback Rainonme1. Grazie
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 04, 23, 05:48:34 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Kate Randina and Lmao0415,
Both of your cashback requests have been submitted to Casino Representative. Keep you posted once the results are in.
Ciao Kate Randina e Lmao0415 ,
Entrambe le tue richieste di rimborso sono state inviate al rappresentante del casinò. Ti terrò aggiornato una volta arrivati i risultati.
-
- Risposta da
- Kate Randina
- at Jun 05, 23, 12:29:43 AM
- Sr. Member 310
- attività più recente 11 giorni fa
Any updates on the cash back? I don't see anything in my account and absolutely positive I qualify this time.
Ci sono novità sul cash back? Non vedo nulla nel mio account e sono assolutamente sicuro che questa volta mi qualifico.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 05, 23, 02:27:53 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Kate Randina and Lmao0415,
Here are the results:
@kater19 - Unfortunately, this player is not eligible for cashback since the player is not tagged to LCB and we cannot process Casino cashback since the player is in the Silver VIP class which is not eligible for cashback.
@Rainonme1 - Unfortunately, this player is not eligible for cashback since the player is not tagged to LCB and we cannot process Casino cashback since the player is in the Silver VIP class which is not eligible for cashbackPlease read the Rules in in the Official Post HERE.
Ciao Kate Randina e Lmao0415 ,
Ecco i risultati:
@kater19 - Sfortunatamente, questo giocatore non ha diritto al cashback poiché non è taggato su LCB e non possiamo elaborare il cashback del casinò poiché il giocatore è nella classe Silver VIP che non ha diritto al cashback.
@Rainonme1 - Sfortunatamente, questo giocatore non ha diritto al cashback poiché non è taggato su LCB e non possiamo elaborare il cashback del casinò poiché il giocatore è nella classe Silver VIP che non ha diritto al cashbackSi prega di leggere le regole nel post ufficiale QUI .
-
- Risposta da
- Kate Randina
- at Jun 05, 23, 02:46:50 AM
- Sr. Member 310
- attività più recente 11 giorni fa
What??? I have had cash back processed numerous times. Now since Ive met the $200 deposit requirement...now they're throwing out made up rules? Tagged to lcb? Silver VIP class? How does that have anything to do with this specific bonus?
Che cosa??? Ho ricevuto il rimborso in contanti numerose volte. Ora, da quando ho soddisfatto il requisito di deposito di $ 200... ora stanno eliminando regole inventate? Contrassegnato con lcb? Classe VIP Argento? Che c'entra questo con questo bonus specifico?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 05, 23, 03:02:01 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Kate Randina,
We have notified Casino Rep and are seeking a response for your concerns. Keep you posted.
Ciao Kate Randina ,
Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e stiamo cercando una risposta alle tue preoccupazioni. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Lmao0415
- at Jun 05, 23, 03:04:26 AM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
Exactly what the other player is saying, this is nonsense. I claimed LCB exclusive cashback on May 23rd and it was successfully added. I then requested cashback again a couple days later, and you replied that my deposits haven't added up to $200 so I wasn't able to claim cashback due to that. Isn't LCB advocating for players?
You attach a link and your link clearly states in section 6. Everyone is eligible as long as they have $200 in bonus free lost deposits. This sounds like a law suit waiting to happen for false advertising.
Esattamente quello che dice l'altro giocatore, questa è una sciocchezza. Ho richiesto il cashback esclusivo LCB il 23 maggio ed è stato aggiunto con successo. Ho quindi richiesto nuovamente il rimborso un paio di giorni dopo e tu mi hai risposto che i miei depositi non ammontavano a $ 200, quindi non ho potuto richiedere il rimborso a causa di ciò. La LCB non sta difendendo i giocatori?
Alleghi un collegamento e il collegamento viene indicato chiaramente nella sezione 6. Tutti sono idonei purché abbiano $ 200 in depositi persi gratuiti bonus. Sembra una causa legale in attesa di essere intentata per pubblicità ingannevole.
-
- Risposta da
- Lmao0415
- at Jun 05, 23, 03:06:34 AM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
KingNemo wrote
Hi Lmao0415,
Here is the result:
"We have processed cashback for the player with the Username - rainonme1
Since the player is not tagged to LCB the, 20% cashback has been added to the player's account."Can you please reconcile the contradicting so called terms - which aren't even part of the official rules for said promo.
KingNemo ha scritto
Ciao Lmao0415,
Ecco il risultato:
"Abbiamo elaborato il rimborso per il giocatore con il nome utente - Rainonme1
Poiché il giocatore non è taggato su LCB, sul conto del giocatore è stato aggiunto un rimborso in contanti del 20%."Potresti per favore riconciliare i cosiddetti termini contraddittori, che non fanno nemmeno parte delle regole ufficiali per tale promo.
-
- Risposta da
- jpatterson733
- at Jun 05, 23, 03:07:59 AM
- Jr. Member 66
- attività più recente 18 years fa
Johnbou19821982
Cashback
Johnbou19821982
Rimborso
-
- Risposta da
- Lmao0415
- at Jun 05, 23, 03:10:09 AM
- Newbie 12
- attività più recente 1 anno fa
KingNemo wrote
Hi Lmao0415,
Here is the result:
"Please note that since the last cashback, the player made a total of $137.96 in bonus-free lost deposits, and per your rules, she's not eligible for the cashback.
As stated in the terms of the cashback:
2. Minimum losses must be $200 - there is no maximum limit!"So first they claim that $200 in clear lost deposits needs to be made, and now when that has been deposited. A whole new set of so called terms are made up on the spot, where's the integrity of your and the casino?
Will you hold them accountable for these false terms ? Or are you the same people?
KingNemo ha scritto
Ciao Lmao0415,
Ecco il risultato:
"Tieni presente che dall'ultimo cashback, il giocatore ha effettuato un totale di $ 137,96 in depositi persi senza bonus e, secondo le tue regole, non ha diritto al cashback.
Come indicato nei termini del cashback:
2. Le perdite minime devono essere $ 200: non esiste un limite massimo!"Quindi prima sostengono che devono essere effettuati $ 200 in depositi persi, e ora quando sono stati depositati. Una serie completamente nuova di cosiddetti termini viene creata sul momento, dov'è la tua integrità e quella del casinò?
Li riterrete responsabili di questi termini falsi? Oppure siete le stesse persone?
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 05, 23, 03:20:46 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Lmao0415,
We have notified Casino Rep and are seeking a response for your concerns. Keep you posted.
Hi jpatterson733,
We will notify Casino Rep. Keep you posted with the results soon.
Ciao Lmao0415 ,
Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e stiamo cercando una risposta alle tue preoccupazioni. Tenervi aggiornati.
Ciao jpatterson733 ,
Informeremo il rappresentante del casinò. Ti terremo presto aggiornato sui risultati.
-
- Risposta da
- KingNemo
- at Jun 06, 23, 02:51:08 AM
- Mighty Member 3342
- attività più recente 1 anno fa
Hi Kate Randina and Lmao0415,
We were notified that both of your cashbacks have been processed. Enjoy!
Hi jpatterson733,
Here is your result:
"Player is not eligible since he only has one bonus-free lost deposit of $26.2."
Ciao Kate Randina e Lmao0415 ,
Ci è stato comunicato che entrambi i tuoi rimborsi sono stati elaborati. Godere!
Ciao jpatterson733 ,
Ecco il tuo risultato:
"Il giocatore non è idoneo poiché ha solo un deposito perso senza bonus di $ 26,2."
-
- Risposta da
- Peter P
- at Jul 09, 23, 06:28:53 AM
- Jr. Member 92
- attività più recente 8 giorni fa
Hello, could you submit a request for the exclusive cashback please
player: missdiva
Thank you.
Salve, potrebbe presentare una richiesta per il cashback esclusivo, per favore?
giocatore: missdiva
Grazie.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 10, 23, 02:44:35 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Peter P,
Your request has been sent to the casino. Keep you posted.
Ciao Pietro P,
La tua richiesta è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Peter P
- at Jul 10, 23, 03:18:07 AM
- Jr. Member 92
- attività più recente 8 giorni fa
Thank you for sending the request over. Is it still the 30 minutes processing time to have it done as mentioned in promo terms on first page of this thread.
Grazie per aver inviato la richiesta. Sono ancora necessari 30 minuti di elaborazione per eseguire l'operazione, come menzionato nei termini promozionali nella prima pagina di questo thread.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 10, 23, 03:24:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Peter P,
We got the feedback from the casino rep. Unfortunately, you aren't eligible for the cashback since you don't have enough deposits.
Ciao Pietro P,
Abbiamo ricevuto il feedback dal rappresentante del casinò. Sfortunatamente, non hai diritto al rimborso poiché non hai abbastanza depositi.
-
- Risposta da
- RoshawnNeal
- at Jul 13, 23, 04:46:32 PM
- Full Member 238
- attività più recente 13 years fa
Hello and thank you for this opportunity.
Username: RORO3290
Ciao e grazie per questa opportunità.
Nome utente: RORO3290
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 13, 23, 04:58:03 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
RoshawnNeal wrote
Hello and thank you for this opportunity.
Username: RORO3290
Your username has been sent to the casino. Keep you posted.
RoshawnNeal ha scritto
Ciao e grazie per questa opportunità.
Nome utente: RORO3290
Il tuo nome utente è stato inviato al casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 13, 23, 05:17:16 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi RoshawnNeal,
We got the feedback from the casino. Unfortunately, you are not eligible for this exclusive cashback.
Ciao RoshawnNeal,
Abbiamo ricevuto il feedback dal casinò. Sfortunatamente, non hai diritto a questo rimborso esclusivo.
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- Risposta da
- moralensvogter
- at Jul 17, 23, 12:52:44 AM
- Jr. Member 78
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