gambino2much wroteCashback for casino extreme
Gambino2much
Your request has been sent to the casino. Keep you posted.
Up to $6000
Sign Up Bonus
Ciao cara comunità LCB. Vorrei chiarire con voi se le mie vincite di $ 100 mi sono state sottratte in modo equo. Ho creato un account il 9.2.2024, ho superato la verifica senza problemi. E con il...
LEGGICiao cara comunità LCB! Descrivo la situazione. Mi sono registrato su Eternalslots Casino e fin dalla prima promozione ho rigiocato la scommessa e ho ricevuto un prelievo di $ 100 dopo la verifica,...
LEGGIHo depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...
LEGGI$69
No Deposit - EXCLUSIVE
3.6 / 337 voti
Up to $6000
Sign Up Bonus
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
gambino2much wroteCashback for casino extreme
Gambino2much
Your request has been sent to the casino. Keep you posted.
ha scritto gambino2muchCashback per il casinò estremo
Gambino2molto
La tua richiesta è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.
4.6/ 5
Hi Gambino2much,
Here are the results:
The player doesn't qualify for the cashback since he has several free bonuses in a row.
Ciao Gambino2much,
Ecco i risultati:
Il giocatore non si qualifica per il cashback poiché ha diversi bonus gratuiti consecutivi.
MelissaN wroteHi Peter P,
The casino advised us that they made a mistake with your cashback and they'd add the correct sum.
Any update regards correcting the CB sum?
MelissaN ha scrittoCiao Pietro P,
Il casinò ci ha informato che hanno commesso un errore con il tuo rimborso e che avrebbero aggiunto la somma corretta.
Qualche aggiornamento riguarda la correzione della somma CB?
Hasn't it been done yet? Have you contacted their support?
Non è stato ancora fatto? Hai contattato il loro supporto?
No it has not been corrected I was in contact with them all of that morning and they just kept making excuses and avoiding the issue let alone correcting the issue. NOT resolved as of today still.
No, non è stato corretto, sono stato in contatto con loro tutta quella mattina e hanno continuato a trovare scuse ed evitare il problema e tanto meno a correggerlo. NON risolto ancora ad oggi.
I'm not sure if I signed up through LCB or not. Is there a way to verify this for me? My username is Chicano69247.
Non sono sicuro di essermi iscritto tramite LCB o meno. C'è un modo per verificarlo per me? Il mio nome utente è Chicano69247.
Hi guys,
Your requests have been sent to the casino rep.
Ciao ragazzi,
Le tue richieste sono state inviate al rappresentante del casinò.
Hi guys,
Here are the results:
Paperboyy247 - not eligible for cashback.
Chicano69247 - not eligible for cashback.
prokpeter - Cashback processed and played on 2/21/2022 10:56:18.
Ciao ragazzi,
Ecco i risultati:
Paperboyy247 - non idoneo al rimborso.
Chicano69247 - non idoneo al cashback.
prokpeter - Cashback elaborato e giocato 21/02/2022 10:56:18 .
MelissaN wroteHi guys,
Here are the results:
Paperboyy247 - not eligible for cashback.
Chicano69247 - not eligible for cashback.
prokpeter - Cashback processed and played on 2/21/2022 10:56:18.
MelissaN on $627 bonus free deposits only $62 CB was processed, that's 10% of my deposits total not 30%
which makes this promo inaccurate
MelissaN ha scrittoCiao ragazzi,
Ecco i risultati:
Paperboyy247 - non idoneo al rimborso.
Chicano69247 - non idoneo al cashback.
prokpeter - Cashback elaborato e giocato 21/02/2022 10:56:18 .
MelissaN sui depositi gratuiti di bonus da $ 627 sono stati elaborati solo $ 62 CB, ovvero il 10% del totale dei miei depositi, non il 30%
il che rende questa promozione imprecisa
Peter P wroteMelissaN wroteHi guys,
Here are the results:
Paperboyy247 - not eligible for cashback.
Chicano69247 - not eligible for cashback.
prokpeter - Cashback processed and played on 2/21/2022 10:56:18.
MelissaN on $627 bonus free deposits only $62 CB was processed, that's 10% of my deposits total not 30%
which makes this promo inaccurate
Here's the screenshot from casino chat confirming total amount of deposits
Ha scritto Pietro PMelissaN ha scrittoCiao ragazzi,
Ecco i risultati:
Paperboyy247 - non idoneo al rimborso.
Chicano69247 - non idoneo al cashback.
prokpeter - Cashback elaborato e giocato 21/02/2022 10:56:18 .MelissaN sui depositi gratuiti di bonus da $ 627 sono stati elaborati solo $ 62 CB, ovvero il 10% del totale dei miei depositi, non il 30%
il che rende questa promozione imprecisa
Ecco lo screenshot della chat del casinò che conferma l'importo totale dei depositi
And here's a screenshot of the CB totaling $62.11
thats not 30% of $627 which I deposited
Ed ecco uno screenshot del CB per un totale di $ 62,11
non è il 30% dei $ 627 che ho depositato
Peter P wroteAnd here's a screenshot of the CB totaling $62.11
thats not 30% of $627 which I deposited
We'll check with the rep again. Keep you posted.
Ha scritto Pietro PEd ecco uno screenshot del CB per un totale di $ 62,11
non è il 30% dei $ 627 che ho depositato
Controlleremo di nuovo con il rappresentante. Tenervi aggiornati.
gambino2much wrote I made a deposit could you try again? Gambino2much
Your request has been sent to the casino. Keep you posted.
gambino2much ha scritto che ho effettuato un deposito, potresti riprovare? Gambino2molto
La tua richiesta è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.
Peter P wroteAny update?
We notified the casino. Let you know as soon as we get the update.
Ha scritto Pietro PQualsiasi aggiornamento?
Abbiamo avvisato il casinò. Ti faremo sapere non appena avremo l'aggiornamento.
Hi gambino2much,
Here are the results:
The player withdrew the money from a free bonus on 9 Feb, he still doesn't qualify for the cashback.
Ciao Gambino2Much ,
Ecco i risultati:
Il giocatore ha prelevato i soldi da un bonus gratuito il 9 febbraio, non si qualifica ancora per il cashback.
Peter P wroteAny update?
The casino confirmed that you got 30% LCB cashback although you were not qualified for it. We consider this resolved. There is nothing further we can do for you.
Ha scritto Pietro PQualsiasi aggiornamento?
Il casinò ha confermato che hai ricevuto un rimborso in contanti del 30% LCB anche se non eri qualificato per questo. Consideriamo la cosa risolta. Non c'è altro che possiamo fare per te.
To all players, beware this is simply not true. There was $627 deposited which qualified for LCB exclusive 30% cashback and casino only provided $62 in cashback. Going forward I will never deposit here or Brango again. I simply can no longer trust this establishment and their business practices to be neither ethical nor that they offer any type of fair odds play. Wishing all good wisdom in choosing to not trust these scammers. MelissaN since this forum is for the player by the player please help guide me to escalate my concern to the party(ies) in charge of investigating the casino for true and fair operations?
A tutti i giocatori, attenzione, questo semplicemente non è vero. Sono stati depositati $ 627 che si qualificavano per l'esclusivo cashback del 30% di LCB e il casinò ha fornito solo $ 62 di cashback. D'ora in poi non depositerò mai più qui o a Brango. Semplicemente non posso più fidarmi che questa struttura e le sue pratiche commerciali non siano né etiche né che offrano alcun tipo di gioco con quote eque. Auguro a tutti buona saggezza nella scelta di non fidarsi di questi truffatori. MelissaN poiché questo forum è rivolto ai giocatori, aiutami a trasmettere la mia preoccupazione alle parti incaricate di indagare sul casinò per operazioni vere e corrette?
Hi Peter P,
Players never had any issues with Casino Extreme and its sister brands. Casino reps are always helping their players. As I already said the casino confirmed the correct amount was credited to your account. We already did the test for Casino Extreme sister sites you can check the reports for Brango HERE and for Yabby HERE.
Ciao Pietro P ,
I giocatori non hanno mai avuto problemi con Casino Extreme e i suoi marchi gemelli. I rappresentanti del casinò aiutano sempre i loro giocatori. Come ho già detto, il casinò ha confermato che l'importo corretto è stato accreditato sul tuo conto. Abbiamo già effettuato il test per i siti gemelli di Casino Extreme, puoi controllare i rapporti per Brango QUI e per Yabby QUI .
4.6/ 5
gambino2much wroteGambino2much
Your request has been sent to the casino rep. Keep you posted.
ha scritto gambino2muchGambino2molto
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hi Gambino2much,
Here are the results:
The player doesn't qualify since he already claimed a standard cashback offer.
Ciao Gambino2much,
Ecco i risultati:
Il giocatore non si qualifica poiché ha già richiesto un'offerta di cashback standard.
hi can you request cashback for me
mkw2093
salve, potete richiedermi un rimborso?
mkw2093
can you request for redboi75
puoi richiedere redboi75
Hi, can someone help me understand exactly how the cash backs for these casinos work here in the forum. Can I get a cash back at the casino and
here on this forum thread. I have never tried i. any help would be great.
Ciao, qualcuno può aiutarmi a capire esattamente come funzionano i cash back per questi casinò qui nel forum. Posso ottenere un rimborso in contanti al casinò e
qui in questo thread del forum. Non ho mai provato io. Qualsiasi aiuto sarebbe grande.
blacky777 wroteHi, can someone help me understand exactly how the cash backs for these casinos work here in the forum. Can I get a cash back at the casino and
here on this forum thread. I have never tried i. any help would be great.
Hello blacky777,
Please be advised, claiming an exclusive cashback through our website offers better cashback opportunities than the site itself. Follow the original post and the instructions that come with it in order to be registered successfully for you cashback.
blacky777 ha scrittoCiao, qualcuno può aiutarmi a capire esattamente come funzionano i cash back per questi casinò qui nel forum. Posso ottenere un rimborso in contanti al casinò e
qui in questo thread del forum. Non ho mai provato io. Qualsiasi aiuto sarebbe grande.
Ciao blacky777,
Tieni presente che richiedere un rimborso esclusivo tramite il nostro sito Web offre opportunità di rimborso migliori rispetto al sito stesso. Segui il post originale e le istruzioni ad esso allegate per essere registrato con successo per il tuo cashback.
Hi I requested cashback a few days ago and haven't heard back from LCB
player mkw2093
Salve, ho richiesto il rimborso qualche giorno fa e non ho ricevuto risposta da LCB
giocatore mkw2093
mkw wroteHi I requested cashback a few days ago and haven't heard back from LCB
player mkw2093
We sent another request. Keep you posted.
mkw ha scrittoSalve, ho richiesto il rimborso qualche giorno fa e non ho ricevuto risposta da LCB
giocatore mkw2093
Abbiamo inviato un'altra richiesta. Tenervi aggiornati.
Hi guys,
Here are the results:
mkw2093 - not eligible for the cashback since the last cashout was on 20 Feb.
redboi75 - not eligible ( only $42.87 in the last month)
Ciao ragazzi,
Ecco i risultati:
mkw2093 - non idoneo per il rimborso poiché l'ultimo prelievo è avvenuto il 20 febbraio.
redboi75 - non idoneo (solo $ 42,87 nell'ultimo mese)
MelissaN terms state that I can go back up to 30 days since last cashback and need to have made at least $200+ bonus free deposits. This is my first LCB cashback request, I have deposited $237.63 since my last cashback. I don't understand why I don't qualify when I have met the terms?
I termini di MelissaN stabiliscono che posso tornare indietro fino a 30 giorni dall'ultimo rimborso e che devo aver effettuato almeno $ 200+ depositi bonus gratuiti. Questa è la mia prima richiesta di cashback LCB, ho depositato $ 237,63 dal mio ultimo cashback. Non capisco perché non mi qualifico quando ho soddisfatto i termini?
Hi mkw,
That's correct but you don't have to have any withdrawal during this period in order to qualify.
Ciao MKW,
È corretto, ma non è necessario effettuare alcun prelievo durante questo periodo per qualificarsi.
MelissaN wroteHi mkw,
That's correct but you don't have to have any withdrawal during this period in order to qualify.
What you're saying is not inline with your terms for this offer.
It's is written out very clear 30% of losses totaling $200+, losses are from last cashback (2/20/22) up until the day of next request. On Feb 20 was last withdrawal so all deposits since Feb 20th total $237 and no withdrawal has been made covering Feb 21 - March 16. Can you clearly explain why is it that these bonus free deposits "don't qualify" since the requirements have been met per bonus terms?
"This offer has now been updated to 30% cashback on losses of $200+ and you can go back 30 days for your first cashback request. After that, losses are based upon your last cashback received to the day before your next request. So the 30 days only applies for your very first successful cashback."
MelissaN ha scrittoCiao MKW,
È corretto, ma non è necessario effettuare alcun prelievo durante questo periodo per qualificarsi.
Ciò che dici non è in linea con i termini di questa offerta.
È scritto in modo molto chiaro il 30% delle perdite per un totale di $ 200+, le perdite vanno dall'ultimo cashback (20/02/22) fino al giorno della richiesta successiva. Il 20 febbraio è stato effettuato l'ultimo prelievo, quindi tutti i depositi dal 20 febbraio ammontano a $ 237 e nessun prelievo è stato effettuato dal 21 febbraio al 16 marzo. Puoi spiegare chiaramente perché questi depositi bonus gratuiti "non si qualificano" dal momento che i requisiti sono stati soddisfatto in base ai termini del bonus?
"Questa offerta è stata ora aggiornata al 30% di cashback sulle perdite di $200+ e puoi tornare indietro di 30 giorni per la tua prima richiesta di cashback. Dopodiché, le perdite si basano sull'ultimo cashback ricevuto il giorno prima della tua prossima richiesta. Quindi il 30 giorni si applicano solo al tuo primo cashback andato a buon fine."
We'll double-check on it with the rep and get back to you.
Lo ricontrolleremo con il rappresentante e ti ricontatteremo.
Any update on this?
Qualche aggiornamento a questo proposito?
Yes we got the update from the casino.
Namely this rule applies:
''Any withdrawal that is made from the received cashback or any other free promotion will not be eligible for a new cashback. The withdrawn amount will need to be covered with lost deposits first, before account is once again eligible for a cashback.''
In your case you got a withdrawal of $260.40 from the cashback (free promotion). You have to make another $260.40 through the next deposits so you can be eligible for the cashback.
However, this is already included in third point: 3. All losses must be bonus free deposits. However, we added the note in case there is a misunderstanding.
Hope this helps.
Sì, abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò.
Vale a dire che vale questa regola:
''Qualsiasi prelievo effettuato dal cashback ricevuto o da qualsiasi altra promozione gratuita non darà diritto a un nuovo cashback. L'importo prelevato dovrà essere prima coperto con i depositi persi, prima che il conto possa nuovamente beneficiare di un rimborso.''
Nel tuo caso hai ottenuto un prelievo di $ 260,40 dal cashback (promozione gratuita). Devi effettuare altri $ 260,40 tramite i depositi successivi in modo da poter avere diritto al rimborso.
Tuttavia, questo è già incluso nel terzo punto: 3. Tutte le perdite devono essere depositi gratuiti bonus. Tuttavia, abbiamo aggiunto la nota nel caso in cui ci fosse un malinteso.
Spero che questo ti aiuti.
I have had this issue also with Casino Extreme. I have gotten used to the fact that I have to cover my cashouts from free bonuses before I will be able to recieve any other free bonuses or cash back. They still let you have your loyalty bonuses and free spins though.
Ho avuto questo problema anche con Casino Extreme. Mi sono abituato al fatto che devo coprire i miei incassi con bonus gratuiti prima di poter ricevere altri bonus gratuiti o rimborsi. Ti permettono comunque di avere i tuoi bonus fedeltà e i giri gratuiti.
4.6/ 5
plz add my cashback,
user sicknt
per favore, aggiungi il mio rimborso in contanti,
utente malato
Sicknt wroteplz add my cashback,
user sicknt
Your request has been sent to the casino rep. Keep you posted.
Ha scritto Sickntper favore, aggiungi il mio rimborso in contanti,
utente malato
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.
Hello Sicknt,
Here is the result:
The customer is not eligible for a cashback promotion since he does not have any bonus-free lost deposits from his last cashback promo.
Ciao Sicknt ,
Ecco il risultato:
Il cliente non ha diritto a una promozione di cashback poiché non ha depositi persi senza bonus dalla sua ultima promozione di cashback.
I'm not sure how you have come up with that as I've literally deposited hundreds in the last few weeks alone,
Non sono sicuro di come tu sia arrivato a questa conclusione dato che ne ho depositati letteralmente centinaia solo nelle ultime settimane,
PLEASE ADD CASHBACK,
USER SICKNT
THANKS
PER FAVORE AGGIUNGI CASHBACK,
UTENTE MALATO
GRAZIE
Hello Sicknt,
Here is the result:
"Unfortunately, the player does not qualify for a cashback at the moment, as the player had only one bonus-free lost deposit($88.13) since the last cashback."Ciao Sicknt ,
Ecco il risultato:
"Sfortunatamente, il giocatore non ha diritto al cashback al momento, poiché ha avuto un solo deposito perso senza bonus ($88,13) dall'ultimo cashback."Cashback request for username: ottertaneda@gmail.com.
Thank you!
Richiesta di cashback per nome utente: ottertaneda@gmail.com.
Grazie!
ottertaneda wroteCashback request for username: ottertaneda@gmail.com.
Thank you!
Hello ottertaneda,
Your request has been sent to the Casino Representative. Keep you updated.
otttaneda ha scrittoRichiesta di cashback per nome utente: ottertaneda@gmail.com.
Grazie!
Ciao Otttaneda,
La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
Hello ottertaneda,
The Casino Representative says your cashback has been credited.
Good luck and enjoy!
Ciao Otttaneda ,
Il rappresentante del casinò dice che il tuo rimborso è stato accreditato.
Buona fortuna e buon divertimento!
User, sicknt
CASHBACK please
Utente, malato
CASHBACK per favore
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Utilizza questa funzione per informare i moderatori e l'amministratore di un messaggio offensivo o erroneamente inviato.
Si prega di notare che il tuo indirizzo email sarà visibila ai moderatori se si utilizza questo
Inserisci commento
Congratulazioni, sarai informato sui nuovi casinò. Riceverai un'email di verifica per confermare la tua iscrizione.
Qualcosa è andato storto. Per favore riprova.