Esclusivo Casino Extreme 30%/$60+ Cashback - Nessuna scommessa!

57,523
Visite
709
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 giorni fa fa da Bixy
blueday
  • Iniziato da
  • blueday
  • United Kingdom Almighty Member 37999
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

  • 200 Spins

    Christmas Bonus

    XMASSPIN200 codice

    Casino Extreme

    4.6 / 1445 voti

    Casino Extreme
  • Up to $6000

    Sign Up Bonus

    ROYAL codice

    Exclusive

    3.6 / 337 voti

    Exclusive

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Cari soci, Il seguente marchio EuroBets Casino è stato aggiunto all'elenco di avvertimento dal 2021 a causa di pagamenti lenti, ritardi o nessun pagamento e assistenza clienti non reattiva. Ora sono...

    LEGGI

    Prova: Eurobets Casino

    1 968
    2 mesi fa
  • Questo reclamo riguarda Eurobets Casino. Ho effettuato diversi depositi con questo sito web con solo 1 prelievo di $ 500 in oltre un anno di gioco. Il 16 agosto 2024 ho vinto $ 1.000 giocando. Ho...

    LEGGI
  • Vincite esclusive del premio LCB Congratulazioni ai vincitori dei concorsi di settembre ($250, $500). Ricordo di aver guardato il video dei vincitori dell'estrazione casuale ad agosto e a settembre...

    LEGGI

Top bonuses

  • Casino Extreme

    4.6 / 1445 voti

    Casino Extreme

    200 Spins

    Christmas Bonus

    XMASSPIN200 codice
  • Exclusive

    3.6 / 337 voti

    Exclusive

    Up to $6000

    Sign Up Bonus

    ROYAL codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    gambino2much wrote

    Cashback for casino extreme

    Gambino2much

    Your request has been sent to the casino. Keep you posted. 

    ha scritto gambino2much

    Cashback per il casinò estremo

    Gambino2molto

    La tua richiesta è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gambino2much,

    Here are the results:

    The player doesn't qualify for the cashback since he has several free bonuses in a row. 

    Ciao Gambino2much,

    Ecco i risultati:

    Il giocatore non si qualifica per il cashback poiché ha diversi bonus gratuiti consecutivi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote

    Hi Peter P, 

    The casino advised us that they made a mistake with your cashback and they'd add the correct sum. 

    Any update regards correcting the CB sum? 

    MelissaN ha scritto

    Ciao Pietro P,

    Il casinò ci ha informato che hanno commesso un errore con il tuo rimborso e che avrebbero aggiunto la somma corretta.

    Qualche aggiornamento riguarda la correzione della somma CB?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hasn't it been done yet? Have you contacted their support? 

    Non è stato ancora fatto? Hai contattato il loro supporto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    No it has not been corrected I was in contact with them all of that morning and they just kept making excuses and avoiding the issue let alone correcting the issue. NOT resolved as of today still. 

    No, non è stato corretto, sono stato in contatto con loro tutta quella mattina e hanno continuato a trovare scuse ed evitare il problema e tanto meno a correggerlo. NON risolto ancora ad oggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Paperboyy247

    Paperboyy247

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not sure if I signed up through LCB or not. Is there a way to verify this for me? My username is Chicano69247.

    Non sono sicuro di essermi iscritto tramite LCB o meno. C'è un modo per verificarlo per me? Il mio nome utente è Chicano69247.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    Your requests have been sent to the casino rep. 

    Ciao ragazzi,

    Le tue richieste sono state inviate al rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    Here are the results:

    Paperboyy247  - not eligible for cashback.

    Chicano69247 - not eligible for cashback.

    prokpeter  - Cashback processed and played on 2/21/2022 10:56:18.

    Ciao ragazzi,

    Ecco i risultati:

    Paperboyy247 - non idoneo al rimborso.

    Chicano69247 - non idoneo al cashback.

    prokpeter - Cashback elaborato e giocato   21/02/2022 10:56:18 .

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote

    Hi guys,

    Here are the results:

    Paperboyy247  - not eligible for cashback.

    Chicano69247 - not eligible for cashback.

    prokpeter  - Cashback processed and played on 2/21/2022 10:56:18.

     

    MelissaN on $627 bonus free deposits only $62 CB was processed, that's 10% of my deposits total not 30% 

    which makes this promo inaccurate 

    MelissaN ha scritto

    Ciao ragazzi,

    Ecco i risultati:

    Paperboyy247 - non idoneo al rimborso.

    Chicano69247 - non idoneo al cashback.

    prokpeter - Cashback elaborato e giocato   21/02/2022 10:56:18 .

    MelissaN sui depositi gratuiti di bonus da $ 627 sono stati elaborati solo $ 62 CB, ovvero il 10% del totale dei miei depositi, non il 30%

    il che rende questa promozione imprecisa

  • Originale English Traduzione Italiano
    Peter P wrote
    MelissaN wrote

    Hi guys,

    Here are the results:

    Paperboyy247  - not eligible for cashback.

    Chicano69247 - not eligible for cashback.

    prokpeter  - Cashback processed and played on 2/21/2022 10:56:18.

     

    MelissaN on $627 bonus free deposits only $62 CB was processed, that's 10% of my deposits total not 30% 

    which makes this promo inaccurate 

    Here's the screenshot from casino chat confirming total amount of deposits 

    Ha scritto Pietro P
    MelissaN ha scritto

    Ciao ragazzi,

    Ecco i risultati:

    Paperboyy247 - non idoneo al rimborso.

    Chicano69247 - non idoneo al cashback.

    prokpeter - Cashback elaborato e giocato   21/02/2022 10:56:18 .

    MelissaN sui depositi gratuiti di bonus da $ 627 sono stati elaborati solo $ 62 CB, ovvero il 10% del totale dei miei depositi, non il 30%

    il che rende questa promozione imprecisa

    Ecco lo screenshot della chat del casinò che conferma l'importo totale dei depositi

  • Originale English Traduzione Italiano

    And here's a screenshot of the CB totaling $62.11

    thats not 30% of $627 which I deposited 

    Ed ecco uno screenshot del CB per un totale di $ 62,11

    non è il 30% dei $ 627 che ho depositato

  • Originale English Traduzione Italiano
    Peter P wrote

    And here's a screenshot of the CB totaling $62.11

    thats not 30% of $627 which I deposited 

    We'll check with the rep again. Keep you posted. 

    Ha scritto Pietro P

    Ed ecco uno screenshot del CB per un totale di $ 62,11

    non è il 30% dei $ 627 che ho depositato

    Controlleremo di nuovo con il rappresentante. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I made a deposit could you try again? Gambino2much 
    Ho effettuato un deposito, potresti riprovare? Gambino2molto
  • Originale English Traduzione Italiano

    Any update? 

    Qualsiasi aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano
    gambino2much wrote I made a deposit could you try again? Gambino2much 

    Your request has been sent to the casino. Keep you posted.

    gambino2much ha scritto che ho effettuato un deposito, potresti riprovare? Gambino2molto

    La tua richiesta è stata inviata al casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Peter P wrote

    Any update? 

    We notified the casino. Let you know as soon as we get the update. 

    Ha scritto Pietro P

    Qualsiasi aggiornamento?

    Abbiamo avvisato il casinò. Ti faremo sapere non appena avremo l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi gambino2much,

    Here are the results:

     The player withdrew the money from a free bonus on 9 Feb, he still doesn't qualify for the cashback. 

    Ciao Gambino2Much ,

    Ecco i risultati:

    Il giocatore ha prelevato i soldi da un bonus gratuito il 9 febbraio, non si qualifica ancora per il cashback.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Peter P wrote

    Any update? 

    The casino confirmed that you got 30% LCB cashback although you were not qualified for it. We consider this resolved. There is nothing further we can do for you. 

    Ha scritto Pietro P

    Qualsiasi aggiornamento?

    Il casinò ha confermato che hai ricevuto un rimborso in contanti del 30% LCB anche se non eri qualificato per questo. Consideriamo la cosa risolta. Non c'è altro che possiamo fare per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    To all players, beware this is simply not true. There was $627 deposited which qualified for LCB exclusive 30% cashback and casino only provided $62 in cashback. Going forward I will never deposit here or Brango again. I simply can no longer trust this establishment and their business practices to be neither ethical nor that they offer any type of fair odds play. Wishing all good wisdom in choosing to not trust these scammers.  MelissaN since this forum is for the player by the player please help guide me to escalate my concern to the party(ies) in charge of investigating the casino for true and fair operations? 

    A tutti i giocatori, attenzione, questo semplicemente non è vero. Sono stati depositati $ 627 che si qualificavano per l'esclusivo cashback del 30% di LCB e il casinò ha fornito solo $ 62 di cashback. D'ora in poi non depositerò mai più qui o a Brango. Semplicemente non posso più fidarmi che questa struttura e le sue pratiche commerciali non siano né etiche né che offrano alcun tipo di gioco con quote eque. Auguro a tutti buona saggezza nella scelta di non fidarsi di questi truffatori. MelissaN poiché questo forum è rivolto ai giocatori, aiutami a trasmettere la mia preoccupazione alle parti incaricate di indagare sul casinò per operazioni vere e corrette?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Peter P

    Players never had any issues with Casino Extreme and its sister brands. Casino reps are always helping their players. As I already said the casino confirmed the correct amount was credited to your account. We already did the test for Casino Extreme sister sites you can check the reports for Brango HERE and for Yabby HERE

    Ciao Pietro P ,

    I giocatori non hanno mai avuto problemi con Casino Extreme e i suoi marchi gemelli. I rappresentanti del casinò aiutano sempre i loro giocatori. Come ho già detto, il casinò ha confermato che l'importo corretto è stato accreditato sul tuo conto. Abbiamo già effettuato il test per i siti gemelli di Casino Extreme, puoi controllare i rapporti per Brango QUI e per Yabby QUI .

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Gambino2much

    Gambino2molto

  • Originale English Traduzione Italiano
    gambino2much wrote

    Gambino2much

    Your request has been sent to the casino rep. Keep you posted. 

    ha scritto gambino2much

    Gambino2molto

    La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gambino2much,

    Here are the results:

    The player doesn't qualify since he already claimed a standard cashback offer. 

    Ciao Gambino2much,

    Ecco i risultati:

    Il giocatore non si qualifica poiché ha già richiesto un'offerta di cashback standard.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi can you request cashback for me 

    mkw2093

    salve, potete richiedermi un rimborso?

    mkw2093

  • Originale English Traduzione Italiano

    can you request for redboi75

    puoi richiedere redboi75

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, can someone help me understand exactly how the cash backs for these casinos work here in the forum. Can I get a cash back at the casino and

    here on this forum thread. I have never tried i. any help would be great.

    Ciao, qualcuno può aiutarmi a capire esattamente come funzionano i cash back per questi casinò qui nel forum. Posso ottenere un rimborso in contanti al casinò e

    qui in questo thread del forum. Non ho mai provato io. Qualsiasi aiuto sarebbe grande.

  • Originale English Traduzione Italiano
    blacky777 wrote

    Hi, can someone help me understand exactly how the cash backs for these casinos work here in the forum. Can I get a cash back at the casino and

    here on this forum thread. I have never tried i. any help would be great.

    Hello blacky777,

    Please be advised, claiming an exclusive cashback through our website offers better cashback opportunities than the site itself. Follow the original post and the instructions that come with it in order to be registered successfully for you cashback. 

    blacky777 ha scritto

    Ciao, qualcuno può aiutarmi a capire esattamente come funzionano i cash back per questi casinò qui nel forum. Posso ottenere un rimborso in contanti al casinò e

    qui in questo thread del forum. Non ho mai provato io. Qualsiasi aiuto sarebbe grande.

    Ciao blacky777,

    Tieni presente che richiedere un rimborso esclusivo tramite il nostro sito Web offre opportunità di rimborso migliori rispetto al sito stesso. Segui il post originale e le istruzioni ad esso allegate per essere registrato con successo per il tuo cashback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I requested cashback a few days ago and haven't heard back from LCB 

    player mkw2093

    Salve, ho richiesto il rimborso qualche giorno fa e non ho ricevuto risposta da LCB

    giocatore mkw2093

  • Originale English Traduzione Italiano
    mkw wrote

    Hi I requested cashback a few days ago and haven't heard back from LCB 

    player mkw2093

    We sent another request. Keep you posted. 

    mkw ha scritto

    Salve, ho richiesto il rimborso qualche giorno fa e non ho ricevuto risposta da LCB

    giocatore mkw2093

    Abbiamo inviato un'altra richiesta. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,

    Here are the results:


    mkw2093 - not eligible for the cashback since the last cashout was on  20 Feb.
    redboi75 - not eligible ( only $42.87 in the last month)

    Ciao ragazzi,

    Ecco i risultati:


    mkw2093 - non idoneo per il rimborso poiché l'ultimo prelievo è avvenuto il 20 febbraio.
    redboi75 - non idoneo (solo $ 42,87 nell'ultimo mese)

  • Originale English Traduzione Italiano

    MelissaN terms state that I can go back up to 30 days since last cashback and need to have made at least $200+ bonus free deposits. This is my first LCB cashback request, I have deposited $237.63 since my last cashback. I don't understand why I don't qualify when I have met the terms? 

    I termini di MelissaN stabiliscono che posso tornare indietro fino a 30 giorni dall'ultimo rimborso e che devo aver effettuato almeno $ 200+ depositi bonus gratuiti. Questa è la mia prima richiesta di cashback LCB, ho depositato $ 237,63 dal mio ultimo cashback. Non capisco perché non mi qualifico quando ho soddisfatto i termini?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mkw,

    That's correct but you don't have to have any withdrawal during this period in order to qualify. 

    Ciao MKW,

    È corretto, ma non è necessario effettuare alcun prelievo durante questo periodo per qualificarsi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote

    Hi mkw,

    That's correct but you don't have to have any withdrawal during this period in order to qualify. 

    What you're saying is not inline with your terms for this offer. 
    It's is written out very clear 30% of losses totaling $200+, losses are from last cashback (2/20/22) up until the day of next request. On Feb 20 was last withdrawal so all deposits since Feb 20th total $237 and no withdrawal has been made covering Feb 21 - March 16.  Can you clearly explain why is it that these bonus free deposits "don't qualify" since the requirements have been met per bonus terms?

    "This offer has now been updated to 30% cashback on losses of $200+ and you can go back 30 days for your first cashback request. After that, losses are based upon your last cashback received to the day before your next request. So the 30 days only applies for your very first successful cashback." 

    MelissaN ha scritto

    Ciao MKW,

    È corretto, ma non è necessario effettuare alcun prelievo durante questo periodo per qualificarsi.

    Ciò che dici non è in linea con i termini di questa offerta.
    È scritto in modo molto chiaro il 30% delle perdite per un totale di $ 200+, le perdite vanno dall'ultimo cashback (20/02/22) fino al giorno della richiesta successiva. Il 20 febbraio è stato effettuato l'ultimo prelievo, quindi tutti i depositi dal 20 febbraio ammontano a $ 237 e nessun prelievo è stato effettuato dal 21 febbraio al 16 marzo. Puoi spiegare chiaramente perché questi depositi bonus gratuiti "non si qualificano" dal momento che i requisiti sono stati soddisfatto in base ai termini del bonus?

    "Questa offerta è stata ora aggiornata al 30% di cashback sulle perdite di $200+ e puoi tornare indietro di 30 giorni per la tua prima richiesta di cashback. Dopodiché, le perdite si basano sull'ultimo cashback ricevuto il giorno prima della tua prossima richiesta. Quindi il 30 giorni si applicano solo al tuo primo cashback andato a buon fine."

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll double-check on it with the rep and get back to you. 

    Lo ricontrolleremo con il rappresentante e ti ricontatteremo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any update on this? 

    Qualche aggiornamento a questo proposito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes we got the update from the casino. 

    Namely this rule applies:

    ''Any withdrawal that is made from the received cashback or any other free promotion will not be eligible for a new cashback. The withdrawn amount will need to be covered with lost deposits first, before account is once again eligible for a cashback.''

    In your case you got a withdrawal of $260.40 from the cashback (free promotion). You have to make another $260.40 through the next deposits so you can be eligible for the cashback.

    However, this is already included in third point: 3. All losses must be bonus free deposits. However, we added the note in case there is a misunderstanding. 

    Hope this helps. 
     

     

    Sì, abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal casinò.

    Vale a dire che vale questa regola:

    ''Qualsiasi prelievo effettuato dal cashback ricevuto o da qualsiasi altra promozione gratuita non darà diritto a un nuovo cashback. L'importo prelevato dovrà essere prima coperto con i depositi persi, prima che il conto possa nuovamente beneficiare di un rimborso.''

    Nel tuo caso hai ottenuto un prelievo di $ 260,40 dal cashback (promozione gratuita). Devi effettuare altri $ 260,40 tramite i depositi successivi in modo da poter avere diritto al rimborso.

    Tuttavia, questo è già incluso nel terzo punto: 3. Tutte le perdite devono essere depositi gratuiti bonus. Tuttavia, abbiamo aggiunto la nota nel caso in cui ci fosse un malinteso.

    Spero che questo ti aiuti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have had this issue also with Casino Extreme.  I have gotten used to the fact that I have to cover my cashouts from free bonuses before I will be able to recieve any other free bonuses or cash back.  They still let you have your loyalty bonuses and free spins though.

    Ho avuto questo problema anche con Casino Extreme. Mi sono abituato al fatto che devo coprire i miei incassi con bonus gratuiti prima di poter ricevere altri bonus gratuiti o rimborsi. Ti permettono comunque di avere i tuoi bonus fedeltà e i giri gratuiti.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    plz add my cashback, 

     

    user sicknt

     

    per favore, aggiungi il mio rimborso in contanti,

    utente malato

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sicknt wrote

    plz add my cashback, 

     

    user sicknt

     

    Your request has been sent to the casino rep. Keep you posted. 

    Ha scritto Sicknt

    per favore, aggiungi il mio rimborso in contanti,

    utente malato

    La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sicknt

    Here is the result: 

    The customer is not eligible for a cashback promotion since he does not have any bonus-free lost deposits from his last cashback promo.

    Ciao Sicknt ,

    Ecco il risultato:

    Il cliente non ha diritto a una promozione di cashback poiché non ha depositi persi senza bonus dalla sua ultima promozione di cashback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not sure how you have come up with that as I've literally deposited hundreds in the last few weeks alone, 

    Non sono sicuro di come tu sia arrivato a questa conclusione dato che ne ho depositati letteralmente centinaia solo nelle ultime settimane,

  • Originale English Traduzione Italiano

    PLEASE ADD CASHBACK,

    USER SICKNT 

     

     

    THANKS 

    PER FAVORE AGGIUNGI CASHBACK,

    UTENTE MALATO

    GRAZIE

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sicknt

    We have notified Casino Rep. 

    Ciao Sicknt ,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sicknt

    Here is the result: 

    "Unfortunately, the player does not qualify for a cashback at the moment, as the player had only one bonus-free lost deposit($88.13) since the last cashback."

    Ciao Sicknt ,

    Ecco il risultato:

    "Sfortunatamente, il giocatore non ha diritto al cashback al momento, poiché ha avuto un solo deposito perso senza bonus ($88,13) dall'ultimo cashback."
  • Originale English Traduzione Italiano

    Cashback request for username: ottertaneda@gmail.com.

    Thank you!

    Richiesta di cashback per nome utente: ottertaneda@gmail.com.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    ottertaneda wrote

    Cashback request for username: ottertaneda@gmail.com.

    Thank you!

    Hello ottertaneda,

    Your request has been sent to the Casino Representative. Keep you updated.

     

    otttaneda ha scritto

    Richiesta di cashback per nome utente: ottertaneda@gmail.com.

    Grazie!

    Ciao Otttaneda,

    La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ottertaneda,

    The Casino Representative says your cashback has been credited.

    Good luck and enjoy! 

    Ciao Otttaneda ,

    Il rappresentante del casinò dice che il tuo rimborso è stato accreditato.

    Buona fortuna e buon divertimento!

  • Originale English Traduzione Italiano

    User, sicknt 

     

    CASHBACK please 

    Utente, malato

    CASHBACK per favore

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sicknt wrote

    User, sicknt 

     

    CASHBACK please 

    Hello Sicknt,

    Your request has been sent to the Casino Representative. Keep you posted.

    Ha scritto Sicknt

    Utente, malato

    CASHBACK per favore

    Ciao Sicknt ,

    La tua richiesta è stata inviata al rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 27 giorni fa
233

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
34

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024