CHIUSO - Casinò Slots Jungle / Casino Titan / Winpalace / GoldenCherry / Begado

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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da ajcrowe
daniel.affactive

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  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope everything works out for you. Good luck on your new adventure and life path  wink

    Spero che tutto funzioni per te. Buona fortuna per la tua nuova avventura e percorso di vita wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everybody,

    I hope you aren't missing Daniel too much. I wanted to reactivate this thread and take the opportunity to update you with some news from a few of our casino brands. 

    <PROMO REMOVED>

    I’d like to take this opportunity to inform everyone that our current cash-out limits at Jackpot Grand have been extended to up to $3,000 per week as shown on our website.

    We welcome all players to come and try us out. Please feel free to contact me for any additional information or help. I’ll be happy to assist : )

    Have a nice week and hope to see you around!

    Ciao a tutti,

    Spero che Daniel non ti manchi troppo. Volevo riattivare questo thread e cogliere l'occasione per aggiornarti con alcune novità da alcuni dei nostri marchi di casinò.



    Vorrei cogliere l'occasione per informare tutti che i nostri attuali limiti di prelievo su Jackpot Grand sono stati estesi fino a $ 3.000 a settimana, come mostrato sul nostro sito web.

    Diamo il benvenuto a tutti i giocatori che vengono a provarci. Non esitate a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione o aiuto. Sarò felice di aiutarti :)

    Buona settimana e spero di vedervi in giro!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everybody,

    I hope you aren't missing Daniel too much. I wanted to reactivate this thread and take the opportunity to update you with some news from a few of our casino brands. 

    <PROMO REMOVED>

    I’d like to take this opportunity to inform everyone that our current cash-out limits at Jackpot Grand have been extended to up to $3,000 per week as shown on our website.

    We welcome all players to come and try us out. Please feel free to contact me for any additional information or help. I’ll be happy to assist : )

    Have a nice week and hope to see you around!



    Hi Clara.  I don't think many people would miss Daniel.  I personally thought he was useless, because whenever there were issues he would go into hiding for days on end.  I do understand that he probably couldn't control all the little games the group plays, but at least he could have been there.

    Great news on the limit increase, but many of the brands advertise that, but nobody actually gets the 3k. 

    Ciao a tutti,

    Spero che Daniel non ti manchi troppo. Volevo riattivare questo thread e cogliere l'occasione per aggiornarti con alcune novità da alcuni dei nostri marchi di casinò.



    Vorrei cogliere l'occasione per informare tutti che i nostri attuali limiti di prelievo su Jackpot Grand sono stati estesi fino a $ 3.000 a settimana, come mostrato sul nostro sito web.

    Diamo il benvenuto a tutti i giocatori che vengono a provarci. Non esitate a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione o aiuto. Sarò felice di aiutarti :)

    Buona settimana e spero di vedervi in giro!



    Ciao Clara. Non credo che a molte persone mancherà Daniel. Personalmente pensavo che fosse inutile, perché ogni volta che c'erano problemi si nascondeva per giorni interi. Capisco che probabilmente non avrebbe potuto controllare tutti i piccoli giochi del gruppo, ma almeno avrebbe potuto essere lì.

    Ottime notizie sull'aumento del limite, ma molti marchi lo pubblicizzano, ma nessuno in realtà ottiene i 3k.
  • Originale English Traduzione Italiano

    This thread is quiet lately. Either less people or playing there; And/or this group has finally got it's act together.

    Questo thread è tranquillo ultimamente. O meno gente o suonare lì; E/o questo gruppo ha finalmente deciso di agire insieme.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I am new to this but can anyone tell me if Slots Jungle has went under new management? I have never had a problem withdrawing from my account. I am a sliverback VIP and my old VIP manager who was Julia which by the way was AWESOME left and now I have Andrew. I tried making a withdrawal for my amount and I emailed him to let him know. I never got a reply. Them I received an email saying I was excluded from any coupons but really could not get a answer why. Then after 3 emails to the finance department and Andrew and support, I got a email saying there were issues with their withdrawal department. Next it said it was approved but they went with a new company that handles withdrawals. They set me up a Account and when I checked only 500.00 had went through and you have to have at least 1000.00 to get your money. They put the rest back in my casino account and told me I had to keep trying to withdrawal it 500.00 at a time!!! I never had to do this before. Has anyone else had any of these problems?

    Ciao, sono nuovo, ma qualcuno può dirmi se Slots Jungle ha cambiato gestione? Non ho mai avuto problemi a prelevare dal mio conto. Sono un VIP sgraziato e il mio vecchio manager VIP che era Julia, che tra l'altro era FANTASTICO, è rimasto e ora ho Andrew. Ho provato a effettuare un prelievo per il mio importo e gli ho inviato un'e-mail per farglielo sapere. Non ho mai ricevuto risposta. Loro ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che ero escluso da eventuali coupon ma in realtà non sono riuscito a ottenere una risposta sul perché. Quindi, dopo 3 e-mail al dipartimento finanziario, ad Andrew e al supporto, ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che c'erano problemi con il loro dipartimento prelievi. Successivamente ha detto che era stato approvato ma sono andati con una nuova società che gestisce i prelievi. Mi hanno aperto un conto e quando ho controllato erano andati a buon fine solo 500,00 e devi avere almeno 1000,00 per ricevere i tuoi soldi. Hanno rimesso il resto sul mio conto del casinò e mi hanno detto che dovevo continuare a provare a prelevarne 500,00 alla volta!!! Non ho mai dovuto farlo prima. Qualcun altro ha avuto qualcuno di questi problemi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I am new to this but can anyone tell me if Slots Jungle has went under new management? I have never had a problem withdrawing from my account. I am a sliverback VIP and my old VIP manager who was Julia which by the way was AWESOME left and now I have Andrew. I tried making a withdrawal for my amount and I emailed him to let him know. I never got a reply. Them I received an email saying I was excluded from any coupons but really could not get a answer why. Then after 3 emails to the finance department and Andrew and support, I got a email saying there were issues with their withdrawal department. Next it said it was approved but they went with a new company that handles withdrawals. They set me up a Account and when I checked only 500.00 had went through and you have to have at least 1000.00 to get your money. They put the rest back in my casino account and told me I had to keep trying to withdrawal it 500.00 at a time!!! I never had to do this before. Has anyone else had any of these problems?


    Hi,

    Im sorry to hear you are experiencting this problems at the casino. Ill get this sorted ASAP, probably on monday.

    Again, I apologize for the inconvenience.

    Clara

    Ciao, sono nuovo, ma qualcuno può dirmi se Slots Jungle ha cambiato gestione? Non ho mai avuto problemi a prelevare dal mio conto. Sono un VIP sgraziato e il mio vecchio manager VIP che era Julia, che tra l'altro era FANTASTICO, è rimasto e ora ho Andrew. Ho provato a effettuare un prelievo per il mio importo e gli ho inviato un'e-mail per farglielo sapere. Non ho mai ricevuto risposta. Loro ho ricevuto un'e-mail in cui mi si diceva che ero escluso da eventuali coupon ma in realtà non sono riuscito a ottenere una risposta sul perché. Quindi, dopo 3 e-mail al dipartimento finanziario, ad Andrew e al supporto, ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che c'erano problemi con il loro dipartimento prelievi. Successivamente ha detto che era stato approvato ma sono andati con una nuova società che gestisce i prelievi. Mi hanno aperto un conto e quando ho controllato erano andati a buon fine solo 500,00 e devi avere almeno 1000,00 per ricevere i tuoi soldi. Hanno rimesso il resto sul mio conto del casinò e mi hanno detto che dovevo continuare a provare a prelevarne 500,00 alla volta!!! Non ho mai dovuto farlo prima. Qualcun altro ha avuto qualcuno di questi problemi?


    CIAO,

    Mi dispiace sapere che stai riscontrando questi problemi al casinò. Risolverò la questione al più presto, probabilmente lunedì.

    Ancora una volta, mi scuso per l'inconveniente.

    Chiara
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. That would be nice. I have never had a problem when Julia was my VIP manager she was great. Andrew not so much I am very unhappy right now with Slot jungle and can never get any sort of answer. any input would be nice. Thank you again

    Grazie. Sarebbe carino. Non ho mai avuto problemi quando Julia era la mia manager VIP, è stata fantastica. Andrew non tanto, sono molto insoddisfatto in questo momento di Slot Jungle e non riesco mai a ottenere alcun tipo di risposta. qualsiasi input sarebbe carino. Grazie ancora

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. That would be nice. I have never had a problem when Julia was my VIP manager she was great. Andrew not so much I am very unhappy right now with Slot jungle and can never get any sort of answer. any input would be nice. Thank you again



    Hi Snuggles,

    You can be sure this will be corrected and the assistance level will stay the same. In any case you can always let me know. Will update you on sunday.

    Bests

    Grazie. Sarebbe carino. Non ho mai avuto problemi quando Julia era la mia manager VIP, è stata fantastica. Andrew non tanto, sono molto insoddisfatto in questo momento di Slot Jungle e non riesco mai a ottenere alcun tipo di risposta. qualsiasi input sarebbe carino. Grazie ancora



    Ciao Coccole,

    Puoi essere sicuro che questo problema verrà corretto e che il livello di assistenza rimarrà lo stesso. In ogni caso puoi sempre farmi sapere. Vi aggiornerò domenica.

    I migliori
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. That would be nice. I have never had a problem when Julia was my VIP manager she was great. Andrew not so much I am very unhappy right now with Slot jungle and can never get any sort of answer. any input would be nice. Thank you again



    HI snuggles,

    please send me your username by pm.

    thanks!

    Grazie. Sarebbe carino. Non ho mai avuto problemi quando Julia era la mia manager VIP, è stata fantastica. Andrew non tanto, sono molto insoddisfatto in questo momento di Slot Jungle e non riesco mai a ottenere alcun tipo di risposta. qualsiasi input sarebbe carino. Grazie ancora



    Ciao coccole,

    per favore mandami il tuo nome utente entro pm.

    Grazie!
  • Originale English Traduzione Italiano

    This thread is quiet lately. Either less people or playing there; And/or this group has finally got it's act together.




    Darnit Chocolate you spoke too soon laugh_out_loud

    Questo thread è tranquillo ultimamente. O meno gente o suonare lì; E/o questo gruppo ha finalmente deciso di agire insieme.




    Darnit Chocolate, hai parlato troppo presto laugh_out_loud
  • Originale English Traduzione Italiano

    HI rena,


    problems will arise but I believe the important thing is that players have someone to ask for assistance and receive a fast reply.

    I'm taking care of this issue, just need the username.

    Have an amazing weekend.

    Clara

    Ciao Rena,


    sorgeranno dei problemi ma credo che l'importante sia che i giocatori abbiano qualcuno a cui chiedere aiuto e ricevere una risposta veloce.

    Mi sto occupando di questo problema, mi serve solo il nome utente.

    Trascorri uno splendido fine settimana.

    Chiara

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. That would be nice. I have never had a problem when Julia was my VIP manager she was great. Andrew not so much I am very unhappy right now with Slot jungle and can never get any sort of answer. any input would be nice. Thank you again


    Hi Snuggles,


    I spoke with the brand manager and got some information about your case. Following some withdrawals, the casino will put a temporary restriction on some account features.  This is not a permanent change by any means.  You can contact an account manager for more details.  The casino told me to inform you that the account manager for this temporary class change is: Mary (Mary@Slotsjunlge-Support.com).  When your class is changed back, you will receive an update from your regular account manager to notify you. 

    There aren't any new policies from the time that Julia stopped working for Slots Jungle relating to what is happening with your account. 

    Sorry for the inconvenience.

    Grazie. Sarebbe carino. Non ho mai avuto problemi quando Julia era la mia manager VIP, è stata fantastica. Andrew non tanto, sono molto insoddisfatto in questo momento di Slot Jungle e non riesco mai a ottenere alcun tipo di risposta. qualsiasi input sarebbe carino. Grazie ancora


    Ciao Coccole,


    Ho parlato con il brand manager e ho ottenuto alcune informazioni sul tuo caso. A seguito di alcuni prelievi, il casinò metterà una restrizione temporanea su alcune funzionalità del conto. Questo non è in alcun modo un cambiamento permanente. Puoi contattare un account manager per maggiori dettagli. Il casinò mi ha detto di informarti che l'account manager per questo cambio temporaneo di classe è: Mary (Mary@Slotsjunlge-Support.com). Quando la tua classe verrà ripristinata, riceverai un aggiornamento dal tuo account manager abituale per avvisarti.

    Dal momento in cui Julia ha smesso di lavorare per Slots Jungle, non ci sono nuove politiche relative a ciò che sta accadendo al tuo account.

    Ci dispiace per l'inconvenienza.
  • Originale English Traduzione Italiano

    following some withdrawals,  the casino will put a temporary restriction on some account features???????what EXACTLY does this mean clara???  where does it say this??

    a seguito di alcuni prelievi, il casinò metterà una restrizione temporanea su alcune funzionalità dell'account?????????cosa significa ESATTAMENTE questo, clara??? dove c'è scritto questo??

  • Originale English Traduzione Italiano

    following some withdrawals,  the casino will put a temporary restriction on some account features???????what EXACTLY does this mean clara???  where does it say this??


    LOL, we all know what to expect with this group.  I bet she only receives $500 at a time on withdrawals.  What a joke.  Why would anyone in there right mind play there.  I assume because people are not in the "right mind" when they are playing.

    a seguito di alcuni prelievi, il casinò metterà una restrizione temporanea su alcune funzionalità dell'account?????????cosa significa ESATTAMENTE questo, clara??? dove c'è scritto questo??


    LOL, sappiamo tutti cosa aspettarci da questo gruppo. Scommetto che riceve solo $ 500 alla volta sui prelievi. Che scherzo. Perché qualcuno con la mente giusta dovrebbe giocare lì. Presumo perché le persone non hanno la "mente giusta" quando giocano.
  • Originale English Traduzione Italiano

    following some withdrawals,  the casino will put a temporary restriction on some account features???????what EXACTLY does this mean clara???  where does it say this??



    Hi dabigdog,

    the player class influences the type of features your account has, as you may understand. High rollers and VIP players have more features enabled on the accounts, due to their high volume of transactions / activities.

    Hope it explains.

    a seguito di alcuni prelievi, il casinò metterà una restrizione temporanea su alcune funzionalità dell'account?????????cosa significa ESATTAMENTE questo, clara??? dove c'è scritto questo??



    Ciao dabigdog,

    come puoi capire, la classe del giocatore influenza il tipo di funzionalità del tuo account. Gli high rollers e i giocatori VIP hanno più funzionalità abilitate sui conti, a causa del loro elevato volume di transazioni/attività.

    Spero che spieghi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    clara.....that really doesnt explain anything...........so you are saying the more you play instead of getting more VIP perks,  you get less??  where is this addressed in the terms and conditions of the site....this "making up rules as we go"  is what got slots jungle on the crap list.....pleae fully explain so we can understand...daniel was very vague,  please dont be vague.

    Clara.....questo non spiega davvero nulla...........quindi stai dicendo che più giochi invece di ottenere più vantaggi VIP, ottieni di meno?? dove viene affrontato questo argomento nei termini e nelle condizioni del sito...questo "inventare regole man mano che procediamo" è ciò che ha portato la giungla delle slot nella lista delle schifezze.....per favore spiegalo completamente in modo che possiamo capire...daniel è stato molto vago, per favore non essere vago.

  • Originale English Traduzione Italiano

    clara.....that really doesnt explain anything...........so you are saying the more you play instead of getting more VIP perks,  you get less??  where is this addressed in the terms and conditions of the site....this "making up rules as we go"  is what got slots jungle on the crap list.....pleae fully explain so we can understand...daniel was very vague,  please dont be vague.


    Hi dabigdog,


    you can refer to the terms and conditions of the casino site and check with the casino support for more information.

    I believe that player different player classes have more / less features available according to their activity but what matters here is that limitations are temporary.

    Clara.....questo non spiega davvero nulla...........quindi stai dicendo che più giochi invece di ottenere più vantaggi VIP, ottieni di meno?? dove viene affrontato questo argomento nei termini e nelle condizioni del sito...questo "inventare regole man mano che procediamo" è ciò che ha portato la giungla delle slot nella lista delle schifezze.....per favore spiegalo completamente in modo che possiamo capire...daniel è stato molto vago, per favore non essere vago.


    Ciao dabigdog,


    puoi fare riferimento ai termini e alle condizioni del sito del casinò e verificare con il supporto del casinò per ulteriori informazioni.

    Credo che le diverse classi di giocatori abbiano più/meno funzionalità disponibili a seconda della loro attività, ma ciò che conta qui è che le limitazioni sono temporanee.
  • Originale English Traduzione Italiano

    unfortunately,  what matters here...is that they are making up bullshit rules whenever they want and this is EXACTLY what they were doing when they went on the rogue casino list......as a business,  you cannot SIMPLY CHANGE THE RULES WHENEVER YOU WANT and expect people to believe.  your answers have been very vague for a reason......there simply is no good answer.  i actually started playing here again once daniel the spinner left.  i can see nothing has changed.  my mistake for hoping i guess.  please post the terms and conditions you are referring to so all of us can see how clear this issue is.

    sfortunatamente, ciò che conta qui... è che si inventano regole del cazzo ogni volta che vogliono e questo è ESATTAMENTE quello che stavano facendo quando sono finiti nella lista dei casinò canaglia... come azienda, non puoi SEMPLICEMENTE CAMBIARE IL REGOLA QUANDO VUOI e pretendi che la gente ci creda. le tue risposte sono state molto vaghe per un motivo... semplicemente non esiste una buona risposta. in realtà ho iniziato a giocare di nuovo qui una volta che Daniel the Spinner se n'è andato. posso vedere che non è cambiato nulla il mio errore è sperare, immagino. ti preghiamo di pubblicare i termini e le condizioni a cui ti riferisci in modo che tutti noi possiamo vedere quanto sia chiaro questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    unfortunately,  what matters here...is that they are making up bullshit rules whenever they want and this is EXACTLY what they were doing when they went on the rogue casino list......as a business,  you cannot SIMPLY CHANGE THE RULES WHENEVER YOU WANT and expect people to believe.  your answers have been very vague for a reason......there simply is no good answer.  i actually started playing here again once daniel the spinner left.  i can see nothing has changed.  my mistake for hoping i guess.  please post the terms and conditions you are referring to so all of us can see how clear this issue is.


    Hi dabigdog,

    please read the T&C on Slots Jungle casino: http://www.slotsjungle.com/TermsAndConditions.aspx

    Specifically in regards to this paragraph:
    SlotsJungle reserves the right to alter a player’s class in the casino in any direction at any time. Such changes will be determined by amounts and frequencies of deposits and withdrawals.

    I'm here to help and I'm trying to sort things out in the best way possible to the players.

    sfortunatamente, ciò che conta qui... è che si inventano regole del cazzo ogni volta che vogliono e questo è ESATTAMENTE quello che stavano facendo quando sono finiti nella lista dei casinò canaglia... come azienda, non puoi SEMPLICEMENTE CAMBIARE IL REGOLA QUANDO VUOI e pretendi che la gente ci creda. le tue risposte sono state molto vaghe per un motivo... semplicemente non esiste una buona risposta. in realtà ho ricominciato a giocare qui una volta che Daniel the Spinner se n'è andato. posso vedere che non è cambiato nulla il mio errore è sperare, immagino. ti preghiamo di pubblicare i termini e le condizioni a cui ti riferisci in modo che tutti noi possiamo vedere quanto sia chiaro questo problema.


    Ciao dabigdog,

    si prega di leggere i Termini e Condizioni del casinò Slots Jungle: http://www.slotsjungle.com/TermsAndConditions.aspx

    Nello specifico per quanto riguarda questo paragrafo:
    SlotsJungle si riserva il diritto di modificare la classe del giocatore nel casinò in qualsiasi direzione e in qualsiasi momento. Tali modifiche saranno determinate dagli importi e dalla frequenza dei depositi e dei prelievi.

    Sono qui per aiutare e sto cercando di sistemare le cose nel miglior modo possibile per i giocatori.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Toi Clara.hans & members,

    First i would like to take this opportunity to thank you Clara for your prompt attention given to our members when issues arise. You have gone the extra mile to answer any questions and have done it in a professional manner even when belted with harsh comments.

    From a members point of view, there are T&C that can be vague and need clarification. But respect is a two way street and a certain amount of courtesy should be applied when making inquires.

    After reading most of rules, most are pretty clear cut. I think the main issue here which has been ongoing for quite some time is in the T&C it states:

    "All withdrawals are paid in installments of up to $3,000. This is determined according to player class".

    More than one player has had a $500 limit placed on withdrawals. I can understand the frustration of winning thousands of dollars and have such strict limits placed on cashing out. Determining that by "player class" is vague because many have been loyal players depositing a lot of money over a period of time yet they do not qualify for this "class".

    Clara - as a rep for this Casino group we realize you do not make the rules nor have the power to change them. You have been excellent as an active rep. At best we can only hope this particular withdrawal policy can be updated with much better payout limits and can be passed along to administration of this group.

    And again thank you for your quick response time to members. And as a reminder to members having reps on board is beneficial in resolving issues and they are not required to offer this type of customer service at the forum. It is done as a courtesy for LCB members. Please exercise a mutual respect when posting because she is here to help.

    Thanks,
    Lips









    Toi Clara.hans e membri,

    Per prima cosa vorrei cogliere l'occasione per ringraziarti Clara per la tempestiva attenzione prestata ai nostri membri quando sorgono problemi. Hai fatto il possibile per rispondere a qualsiasi domanda e lo hai fatto in modo professionale anche se circondato da commenti duri.

    Dal punto di vista dei membri, ci sono termini e condizioni che possono essere vaghi e necessitano di chiarimenti. Ma il rispetto è una strada a doppio senso e una certa dose di cortesia dovrebbe essere applicata quando si fanno domande.

    Dopo aver letto la maggior parte delle regole, la maggior parte è abbastanza chiara. Penso che il problema principale qui, che è in corso da un po' di tempo, sia nei termini e condizioni in cui si afferma:

    "Tutti i prelievi vengono pagati in rate fino a 3.000 dollari. Questo viene determinato in base alla classe del giocatore".

    A più di un giocatore è stato imposto un limite di $ 500 sui prelievi. Posso capire la frustrazione di vincere migliaia di dollari e avere limiti così rigidi per l'incasso. Determinarlo in base alla "classe del giocatore" è vago perché molti sono stati giocatori fedeli che hanno depositato molti soldi per un periodo di tempo ma non si qualificano per questa "classe".

    Clara, come rappresentante di questo gruppo di casinò ci rendiamo conto che non sei tu a stabilire le regole né ad avere il potere di cambiarle. Sei stato eccellente come rappresentante attivo. Nella migliore delle ipotesi possiamo solo sperare che questa particolare politica di prelievo possa essere aggiornata con limiti di pagamento molto migliori e possa essere trasmessa all'amministrazione di questo gruppo.

    E ancora grazie per il tuo rapido tempo di risposta ai membri. E come promemoria per i membri, avere dei rappresentanti a bordo è utile per risolvere i problemi e non sono tenuti a offrire questo tipo di servizio clienti nel forum. Viene fatto a titolo di cortesia per i membri LCB. Si prega di esercitare un rispetto reciproco quando si pubblicano perché lei è qui per aiutare.

    Grazie,
    Labbra









  • Originale English Traduzione Italiano

    Lipstick,  I unfortunately disagree with Clara being professional, I do agree with the prompt part. 

    Her answers are very vague, but on to the professional part.  Go review the slots jungle thread under the main casino forum.  She has replied in that thread saying stop bullying good reviews for her casino.  I made it clear to her I have never seen a rep in all my years go post the way she did in that thread.  Every rep even from the rogues know that they are their to assist others, remain professional, and steer clear of opinions. Now if it was a general member then the post is fine, but she is here to represent the company and not put her personal opinions in the posts.

    We probably all understand that she is an "employee" and doesn't write the rules.  Nothing against her there.

    Rossetto, purtroppo non sono d'accordo con il fatto che Clara sia professionale, sono d'accordo con la parte immediata.

    Le sue risposte sono molto vaghe, ma riguardano la parte professionale. Vai a rivedere il thread sulla giungla delle slot nel forum principale del casinò. Ha risposto in quel thread dicendo di smettere di fare bullismo con buone recensioni per il suo casinò. Le ho chiarito che non ho mai visto un rappresentante in tutti i miei anni pubblicare post come ha fatto lei in quel thread. Ogni rappresentante, anche quello dei ladri, sa che deve aiutare gli altri, rimanere professionale ed evitare opinioni. Ora, se fosse un membro generale, allora il posto va bene, ma lei è qui per rappresentare l'azienda e non per inserire le sue opinioni personali nei posti.

    Probabilmente capiamo tutti che lei è una "dipendente" e non scrive le regole. Niente contro di lei lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi BMWSTACK,

    I did see that thread before i made my post here. I think that the rep was only trying to defend the player that had a good experience at this Casino and not have to face ridicule for it. While many players have had a less than positive experience there was one who claimed they did.

    Is it ok for other members to jump in and say they are surprised because they haven't had a good experience? Of course and many did and that is absolutely fine, on the other hand i think an employee who represents a casino is inclined to jump in and speak candidly as well. Maybe she did have a moment of snap and could of handled it a bit more diplomatically but for the most part i stand by her professionalism overall.

    LCB has this group placed on our WARNING list and it is there for good reason. I for one personally loved Casino Titan and played there a lot before they went to this new group a few years back. But until they change the terms for cashing out limits the complaints and warning will remain.

    The Casino rep is only the messenger for the changes players are looking for. I am sure she doesn't like it as much as any of us don't either. But because she works for and represents this casino group she is limited to the power she has and can only relay player feedback and hope this group will make much needed changes and get back to the quality reputation they once had.

    In the meantime she is here to help with issues and as i said in my last post, respect is a two way street in forum communication.

    Lips

    Ciao BMWSTACK,

    Ho visto quel thread prima di pubblicare il mio post qui. Penso che il rappresentante stesse solo cercando di difendere il giocatore che ha avuto una buona esperienza in questo casinò e di non dover affrontare il ridicolo per questo. Sebbene molti giocatori abbiano avuto un'esperienza tutt'altro che positiva, ce n'è stato uno che ha affermato di sì.

    Va bene che altri membri intervengano e dicano che sono sorpresi perché non hanno avuto una buona esperienza? Naturalmente e molti lo hanno fatto e questo va assolutamente bene, d'altra parte penso che un dipendente che rappresenta un casinò sia incline a intervenire e parlare anche apertamente. Forse ha avuto un momento di svago e avrebbe potuto gestire la cosa in modo un po' più diplomatico, ma per la maggior parte resto fedele alla sua professionalità nel complesso.

    LCB ha inserito questo gruppo nella nostra lista di ATTENZIONE ed è lì per una buona ragione. Personalmente ho amato Casino Titan e ho giocato molto lì prima che passassero a questo nuovo gruppo qualche anno fa. Ma finché non cambieranno i termini per l'incasso dei limiti, le lamentele e gli avvertimenti rimarranno.

    Il rappresentante del Casinò è solo il messaggero dei cambiamenti che i giocatori stanno cercando. Sono sicuro che a lei non piace tanto quanto a tutti noi. Ma poiché lavora e rappresenta questo gruppo di casinò, è limitata al potere che ha e può solo trasmettere il feedback dei giocatori e sperare che questo gruppo apporterà i cambiamenti tanto necessari e tornerà alla reputazione di qualità che aveva una volta.

    Nel frattempo è qui per aiutare con i problemi e, come ho detto nel mio ultimo post, il rispetto è una strada a doppio senso nella comunicazione del forum.

    Labbra

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello my complaint : https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/grand-macao-casino-scam/

    Ciao, il mio reclamo: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/grand-macao-casino-scam/

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Igor,


    Your account was closed due to the fact that you have been previously banned from another casino of our group and your deposits will be refunded.

    I replied to your complaints on other forums, this is what I wrote there and I'll repeat here:

    Hi xxxxxx,

    I received a partial report from the fraud department and it looks like your account was connected to several other accounts on the same casino, violating the terms and conditions and due to this fact, the account was closed.


    Clara

    Ciao Igor,


    Il tuo account è stato chiuso perché sei stato precedentemente bannato da un altro casinò del nostro gruppo e i tuoi depositi verranno rimborsati.

    Ho risposto alle tue lamentele su altri forum, questo è quello che ho scritto lì e lo ripeto qui:

    Ciao xxxxxx,

    Ho ricevuto una segnalazione parziale dal dipartimento antifrode e sembra che il tuo account fosse collegato a diversi altri account sullo stesso casinò, violando i termini e le condizioni e, per questo motivo, l'account è stato chiuso.


    Chiara

  • Originale English Traduzione Italiano

    Clara ., hi I have a withdrawal pending from Begado from 7/7 2014, can you help getting that approved.
    I would appreciate anything you could do. Thx cosmod

    Clara., salve, ho un prelievo in sospeso da parte di Begado dal 7/7 2014, puoi aiutarmi a farlo approvare.
    Apprezzerei qualsiasi cosa tu potessi fare. Grazie cosmod

  • Originale English Traduzione Italiano

    Begado wont pay you so dont hold out any hope.They owe me $309 from 13 june 2014.My withdrawal was denied for no reason.Clara cant help.joke of a casino

    Begado non ti pagherà, quindi non nutrire alcuna speranza. Mi devono $ 309 dal 13 giugno 2014. Il mio prelievo è stato negato senza motivo. Clara non può aiutare. scherzo di un casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Clara ., hi I have a withdrawal pending from Begado from 7/7 2014, can you help getting that approved.
    I would appreciate anything you could do. Thx cosmod


    Hi Cosmo,


    will speak with our finance department to see what I can do. Ill keep you updated.

    Clara

    Clara., salve, ho un prelievo in sospeso da parte di Begado dal 7/7 2014, puoi aiutarmi a farlo approvare.
    Apprezzerei qualsiasi cosa tu potessi fare. Grazie cosmod


    Ciao Cosmo,


    Parlerò con il nostro dipartimento finanziario per vedere cosa posso fare. Ti terrò aggiornato.

    Chiara
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cosmo,


    Finance approved your payment and will proceed ASAP. I apologize for the inconvenience.

    Best regards,

    Ciao Cosmo,


    Il reparto finanziario ha approvato il pagamento e procederà al più presto. Mi scuso per l'inconveniente.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is bull**** they wont pay me but pay others >:(

    questa è una stronzata, non pagheranno me ma pagheranno gli altri >:(

  • Originale English Traduzione Italiano

    this is bull**** they wont pay me but pay others >:(


    Has Clara done anything to help you?  What was the reason they gave you for denial?  I have never played there and I guess from the sounds of your situation, I am not going to anytime soon either.  It is a shame that most of these guys have no problem taking your money and then when you cash out they either find something wrong or if they can't find anything wrong, they delay your payment as long as they can get away with it. 

    If there is something wrong with your account, it should not just come to light when you try to withdrawal.  If there is really something wrong with your account, the system should already know it and reject any transaction trying to be made on your account.  It really isn't right that no one ever has a problem or finds out that there even is a problem with their account until they try to withdrawal from a casino.  This is complete and utter BS .... if your account has an issue then why should you be allowed to make deposits?  If a problem keeps you from withdrawing, then it should also keep you from depositing.  That issue alone, is extremely roguish behavior, if you ask me. 

    questa è una stronzata, non pagheranno me ma pagheranno gli altri >:(


    Clara ha fatto qualcosa per aiutarti? Qual è stato il motivo che ti hanno dato per il rifiuto? Non ho mai suonato lì e immagino, a giudicare dalla tua situazione, che non ci andrò nemmeno presto. È un peccato che la maggior parte di questi ragazzi non abbia problemi a prendere i tuoi soldi e poi quando incassi o trovano qualcosa di sbagliato o se non riescono a trovare nulla di sbagliato, ritardano il pagamento finché riescono a farla franca.

    Se c'è qualcosa che non va nel tuo account, non dovrebbe venire alla luce solo quando provi a prelevare. Se c'è davvero qualcosa che non va nel tuo account, il sistema dovrebbe già saperlo e rifiutare qualsiasi transazione tentata di essere effettuata sul tuo account. In realtà non è giusto che nessuno abbia mai un problema o scopra che c'è un problema con il proprio account finché non tenta di prelevare da un casinò. Questa è una totale e assoluta stronzata.... se il tuo account ha un problema, perché dovresti essere autorizzato a effettuare depositi? Se un problema ti impedisce di prelevare, dovrebbe impedirti anche di depositare. Solo questo problema è un comportamento estremamente disonesto, se me lo chiedi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    following some withdrawals,  the casino will put a temporary restriction on some account features???????what EXACTLY does this mean clara???  where does it say this??


    Ooooooooooooooooooooo ... pick me, pick me!  I know what it means!  It means that once you have a few wins with them, they stop letting you take any regular bonuses offered to other players and give you "special bonuses" that aren't worth crap and they also raise your play through on the "special" ones that they give you. 

    I had Slots Jungle do this to me.  I had a few nice big wins from them and then all of a sudden, I had no more bonus privileges and when they finally decided to allow me bonus privileges, they gave me some lame bonuses that were garbage and the same thing every single week and the play through on any bonuses they gave me was 45X instead of the usual 30X that is given to everyone else. 

    So, unless you want bonus banned you have to make sure you never win too much money from them.  It's a shame when this is done to a player just because they have a little luck.  This is something that should be stated in the terms and conditions specifically.  That lame sentence "Management reserves the right to alter bonus conditions at any time" junk is ridiculous.  If you win, you win ... it isn't like you cheated because if you did cheat, the casino would know.  No one should ever be bonus banned because of  winning from a casino.  If you were breaking rule after rule, then I could understand being bonus banned as well as banned from playing there at all. 

    Once Slots Jungle pulled that stuff on me, I stopped depositing and playing there and I haven't bothered with any of that group's brands in a very long time.  I will tell you one thing, they lost a very good depositing customer.  I am waiting for the same thing to happen with Slotocash.  That day is upon me pretty soon, I think as I have withdrawn a substantial amount from them in the past year.

    When that happens, you will all know that this is the real issue and not some stupid excuse that the reps and the casino management give you.  Winning = Bonus banned or rule changes for your account!

    This should not be permitted!  Everyone has the same odds when they deposit and play.  It isn't your fault that you happen to be playing at the right time.  To be punished for that is wrong on so many levels. 

    You would think they would be happy that you are spending your money with them instead of with a competitor.  Go figure! 

    in seguito ad alcuni prelievi, il casinò metterà una restrizione temporanea su alcune funzionalità dell'account?????????cosa significa ESATTAMENTE questo, clara??? dove c'è scritto questo??


    Ooooooooooooooooooooo... sceglimi, sceglimi! So cosa vuol dire! Significa che una volta che ottieni qualche vincita con loro, smettono di permetterti di prendere i bonus regolari offerti ad altri giocatori e ti danno "bonus speciali" che non valgono un cazzo e aumentano anche il tuo gioco su quelli "speciali" che ti danno.

    Slots Jungle mi ha fatto questo. Ho avuto alcune belle grandi vincite da loro e poi all'improvviso non ho più avuto privilegi bonus e quando alla fine hanno deciso di concedermi i privilegi bonus, mi hanno dato dei bonus noiosi che erano spazzatura e la stessa cosa ogni singola settimana e la giocabilità su tutti i bonus che mi hanno dato è stata di 45X invece del solito 30X che viene dato a tutti gli altri.

    Quindi, a meno che tu non voglia che i bonus siano vietati, devi assicurarti di non vincere mai troppi soldi con loro. È un peccato quando questo viene fatto a un giocatore solo perché ha un po' di fortuna. Questo è qualcosa che dovrebbe essere indicato specificamente nei termini e nelle condizioni. Quella frase noiosa "La direzione si riserva il diritto di modificare le condizioni del bonus in qualsiasi momento" è ridicola. Se vinci, vinci... non è come se avessi imbrogliato perché se imbrogliassi, il casinò lo saprebbe. Nessuno dovrebbe mai essere bannato dai bonus per aver vinto in un casinò. Se infrangessi una regola dopo l'altra, allora potrei capire che ti venga vietato il bonus e che ti venga vietato del tutto di giocare lì.

    Una volta che Slots Jungle mi ha attirato quella roba, ho smesso di depositare e giocare lì e non mi sono più preoccupato di nessuno dei marchi di quel gruppo da molto tempo. Ti dirò una cosa, hanno perso un ottimo cliente depositante. Sto aspettando che succeda la stessa cosa con Slotocash. Quel giorno arriverà molto presto, penso, poiché ho prelevato da loro una somma considerevole nell'ultimo anno.

    Quando ciò accadrà, saprete tutti che questo è il vero problema e non qualche stupida scusa che i rappresentanti e la direzione del casinò vi danno. Vincere = Bonus vietato o modifiche alle regole per il tuo account!

    Questo non dovrebbe essere permesso! Tutti hanno le stesse probabilità quando depositano e giocano. Non è colpa tua se giochi al momento giusto. Essere puniti per questo è sbagliato su così tanti livelli.

    Penseresti che sarebbero felici che tu spenda i tuoi soldi con loro invece che con un concorrente. Vai a capire!
  • Originale English Traduzione Italiano

    hi clara.hans, i havent got any reply from you regarding my withdrawal.
    I have sent you a PM regarding my account id in WinPalace casino.
    please help

    ciao clara.hans, non ho ricevuto alcuna risposta da te riguardo al mio ritiro.
    Ti ho inviato un PM riguardante l'ID del mio account nel casinò WinPalace.
    per favore aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,


    I replied to you saying that the payment was on its way, approved and processed by finance. You can expect it until the 06/08. That's +/- 10 business days since you got in touch with me for the last time.

    Best regards,

    CIAO,


    Ti ho risposto dicendo che il pagamento era in arrivo, approvato ed elaborato dalla finanza. Puoi aspettartelo fino al 06/08. Sono trascorsi +/- 10 giorni lavorativi da quando mi hai contattato per l'ultima volta.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    alright2. maybe i missed that PM. sorry, i will let you know if i get the withdrawal. thank u

    va bene2. forse mi sono perso quel PM. mi dispiace, ti farò sapere se ottengo il prelievo. grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,


    sure, feel free to get in touch at anytime.

    best regards,

    CIAO,


    certo, sentiti libero di contattarci in qualsiasi momento.

    distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just want to say. I am sick of this casino group. People should stop depositing here altogether. I don't deposit here. While surfing another forum I came across this message from CasinoTitan 

    "I would like to inform you that as per our decision as Finance Department your last withdrawal request was denied and the requested funds were reimbursed to your playable balance as we are reviewing your account.
    This process might take up to 90 business days.
    As soon as we have any updates regarding your account we will inform you via email.
    We are sorry for the inconvenience.
    Sincerely,
    Danielle Huttington
    Finance Department."

    There seems to be a regular trend with this group pulling these type of stunts on selective players. It can take 2 weeks or so just to get $500 withdrawal. Only if they don't decide to pull the 90 day investigation crap. I honestly would like to see their accounts closed on these forums as well. This group is worst than Virtual Casino group and just a tab better than Slots Nuts.

    I'm sorry but this group just makes me sick to my stomach. People quit depositing money with these folks.

    Voglio solo dire. Sono stufo di questo gruppo di casinò. Le persone dovrebbero smettere del tutto di depositare qui. Non deposito qui. Mentre navigavo in un altro forum mi sono imbattuto in questo messaggio di CasinoTitan

    "Vorrei informarti che, secondo la nostra decisione in qualità di Dipartimento delle Finanze, la tua ultima richiesta di prelievo è stata respinta e i fondi richiesti sono stati rimborsati sul tuo saldo giocabile mentre stiamo esaminando il tuo account.
    Questo processo potrebbe richiedere fino a 90 giorni lavorativi.
    Non appena avremo aggiornamenti riguardanti il tuo account ti informeremo via email.
    Ci scusiamo per l'inconveniente.
    Cordiali saluti,
    Danielle Huttington
    Dipartimento finanziario."

    Sembra esserci una tendenza regolare con questo gruppo che esegue questo tipo di acrobazie su giocatori selettivi. Possono essere necessarie circa 2 settimane solo per ottenere il prelievo di $ 500. Solo se non decidono di fare le sciocchezze dell'indagine di 90 giorni. Onestamente mi piacerebbe vedere chiusi i loro account anche su questi forum. Questo gruppo è peggiore del gruppo Virtual Casino e solo leggermente migliore di Slots Nuts.

    Mi dispiace ma questo gruppo mi fa venire la nausea. Le persone smettono di depositare denaro con queste persone.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi chocolateman,

    The message quoted - was that in regards to your account or another player's account? It's tough to know the circumstances without the player giving their side.

    I am not sure why anything would take as long as 90 days to settle. Maybe the rep could shed some light on this.



    Ciao cioccolatoman,

    Il messaggio citato: riguardava il tuo account o quello di un altro giocatore? È difficile conoscere le circostanze senza che il giocatore dia la sua parte.

    Non sono sicuro del motivo per cui una cosa dovrebbe richiedere fino a 90 giorni per sistemarsi. Forse il rappresentante potrebbe far luce su questo.



  • Originale English Traduzione Italiano

    well for me i got my withdrawal of 290usd. eventhough it takes from 3rd-31st ,  roughly around 28 days. well at least they pay winning, a little better than casinos that wont pay even u wait for the rest of your life..
    what this group of casinos need to do is to process their withdrawal faster then it should be fine

    beh per me ho ottenuto il mio prelievo di 290 USD. anche se ci vuole dal 3 al 31, all'incirca circa 28 giorni. beh almeno pagano vincendo, un po' meglio dei casinò che non pagheranno nemmeno se aspetti per il resto della tua vita..
    ciò che questo gruppo di casinò deve fare è elaborare il prelievo più velocemente, quindi dovrebbe andare bene

  • Originale English Traduzione Italiano

    No its not from me. It was from someone else. But this group of casinos seems to like using this excuse a lot. @ anfransen I'm sure if Slots Nuts, Virtual, Rushmore would process their withdrawal faster, they'll be fine too.

    No, non è da parte mia. Veniva da qualcun altro. Ma a questo gruppo di casinò sembra piacere molto usare questa scusa. @ anfransen Sono sicuro che se Slots Nuts, Virtual e Rushmore elaborassero il prelievo più velocemente, starebbero bene anche loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This was posted today on another forum concerning this same group

    "I have received 9 emails to date from people that were denied their winnings when they went to make a withdrawal from the NETAD management Win Palace group of casinos. A recent email just the other day from someone in the UK who is going to be posting about his Begado casino experience on this forum (Begado being another casino in the NETAD management Win Palace casino group.)

    Winpalace Group
    Begado Casino
    Casino Titan
    Golden Cherry
    Jackpot Grand
    Slots of Fortune
    Slots Jungle
    Winpalace Casino

    9 emails to date from others that were denied their winnings when they went to make a withdrawal just this year since I started my own thread about Win Palace Casino taking advantage of me; they kept my deposit and winnings and only after meeting the wagering requirements of at least 10 hours of slot machine play and me trying to make a withdrawal to my neteller account did they instantly decide to keep my winnings and deposit and too date NEVER given me a reason of why. I never broke any of their T & Cs and they know it that is why they have no reason to give and they will never return any of my emails; live-chat will not give me a reason other than that management decided to close my account but that someone would be contacting me by email and to remain patient. Sadly it has been months and months and too date nobody has gotten back to me. The NETAD management Win Palace group of casinos is dishonest and takes advantage of people."

    Questo è stato pubblicato oggi su un altro forum riguardante lo stesso gruppo

    "Finora ho ricevuto 9 e-mail da persone a cui è stata negata la vincita quando erano andati a effettuare un prelievo dal gruppo di casinò Win Palace, gestito da NETAD. Una recente e-mail proprio l'altro giorno da qualcuno nel Regno Unito che pubblicherà sulla sua esperienza con il casinò Begado su questo forum (Begado è un altro casinò del gruppo di casinò Win Palace gestito da NETAD).

    Gruppo WinPalace
    Casinò Begado
    Casinò Titano
    Ciliegia d'oro
    Montepremi Grande
    Slot della fortuna
    Slot nella giungla
    Casinò WinPalace

    9 email fino ad oggi da altri a cui è stata negata la vincita quando sono andati a effettuare un prelievo proprio quest'anno da quando ho iniziato la mia discussione su Win Palace Casino che si approfitta di me; hanno trattenuto il mio deposito e le mie vincite e solo dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa di almeno 10 ore di gioco alle slot machine e dopo aver provato a effettuare un prelievo sul mio conto Neteller, hanno deciso immediatamente di trattenere le mie vincite e il mio deposito e anche oggi non mi hanno MAI dato un ragione del perché. Non ho mai infranto nessuno dei loro Termini e condizioni e loro lo sanno, ecco perché non hanno motivo di fornirlo e non risponderanno mai a nessuna delle mie e-mail; la live-chat non mi darà una ragione diversa dal fatto che la direzione ha deciso di chiudere il mio account ma che qualcuno mi avrebbe contattato via e-mail e di rimanere paziente. Purtroppo sono passati mesi e mesi e anche oggi nessuno mi ha risposto. Il gruppo di casinò Win Palace, gestito da NETAD, è disonesto e si approfitta delle persone."

    1.4/ 5

    1.4/ 5

    1.4/ 5

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Clara,
    I requested a withdraw on 8/3 and still haven't been approved.  I've exchanged some information earlier this week with the finance department so everything should be good.  Can you check the status of my withdraw please?  My username is ch0sun33. 

    Thanks

    Chiara,
    Ho richiesto un prelievo il 3/8 e non è stato ancora approvato. Ho scambiato alcune informazioni all'inizio di questa settimana con il dipartimento finanziario, quindi tutto dovrebbe andare bene. Puoi controllare lo stato del mio prelievo, per favore? Il mio nome utente è ch0sun33.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Guys, it takes 10 business days, it will be approved at that point, cosmod
    I have one pending from 7/30, still waiting

    Ragazzi, ci vogliono 10 giorni lavorativi, a quel punto verrà approvato, cosmod
    Ne ho uno in sospeso dal 30/7, ancora in attesa

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's weird.  I was told 4 days

    Quello è strano. Mi è stato detto 4 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's weird.  I was told 4 days



    Hi destro33,


    the documents need to be approved and then the payment proceed. It takes around 10 business days.

    In any case I'm here to help if you need any assistance.

    Best regards,

    Quello è strano. Mi è stato detto 4 giorni



    Ciao destro33,


    i documenti devono essere approvati e poi si procede al pagamento. Ci vogliono circa 10 giorni lavorativi.

    In ogni caso sono qui per aiutarti se hai bisogno di assistenza.

    Distinti saluti,
  • Originale English Traduzione Italiano

    Clara,
    Just checked my account and I see the withdraw has been approved and processed via wire.

    Thanks
    destro33

    Chiara,
    Ho appena controllato il mio conto e vedo che il prelievo è stato approvato ed elaborato tramite bonifico.

    Grazie
    distrutto33

  • Originale English Traduzione Italiano

    Clara,
    Just checked my account and I see the withdraw has been approved and processed via wire.

    Thanks
    destro33


    HI destro33,


    Glad to help smiley

    Clara

    Chiara,
    Ho appena controllato il mio conto e vedo che il prelievo è stato approvato ed elaborato tramite bonifico.

    Grazie
    distrutto33


    Ciao destro33,


    Felice di aiutare smiley

    Chiara
  • Originale English Traduzione Italiano

    Clara,
    I still haven't received the wire transfer.  Support told me I should have receive it by today.  Can you verify the wire was actually processed on Aug 10th  which is what my account history shows. 

    Username: ch0sun33

    Thanks

    Chiara,
    Non ho ancora ricevuto il bonifico. L'assistenza mi ha detto che avrei dovuto riceverlo entro oggi. Puoi verificare che il bonifico sia stato effettivamente elaborato il 10 agosto, come mostra la cronologia del mio account.

    Nome utente: ch0sun33

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Clara,
    I still haven't received the wire transfer.  Support told me I should have receive it by today.  Can you verify the wire was actually processed on Aug 10th  which is what my account history shows. 

    Username: ch0sun33

    Thanks


    Hi destro33,


    please give it 48hs more hours and we will check about this. Usually payments are processed within the next 10 business days and today is only 18.

    Best regards,

    Chiara,
    Non ho ancora ricevuto il bonifico. L'assistenza mi ha detto che avrei dovuto riceverlo entro oggi. Puoi verificare che il bonifico sia stato effettivamente elaborato il 10 agosto, come mostra la cronologia del mio account.

    Nome utente: ch0sun33

    Grazie


    Ciao destro33,


    per favore, concediti 48 ore in più e controlleremo questo. Di solito i pagamenti vengono elaborati entro i successivi 10 giorni lavorativi e oggi sono solo 18.

    Distinti saluti,
  • Originale English Traduzione Italiano

    hello clara.hans, I have a problem with begado casino. I won from free chip and after that I deposited. After that I sent them my documents and it was approved. at 04.08 I requested cash out. At 12.08 it was declined and still there is no answer why my payment was declined. Please help me. My username at Begado is : krem4eto

    ciao clara.hans, ho un problema con begado casino. Ho vinto con il chip gratuito e successivamente ho depositato. Successivamente ho inviato loro i miei documenti ed è stato approvato. alle 04.08 ho richiesto il prelievo. Alle 12.08 è stato rifiutato e ancora non c'è risposta al motivo per cui il mio pagamento è stato rifiutato. Mi aiuti per favore. Il mio nome utente su Begado è: krem4eto

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    Hi destro33,


    please give it 48hs more hours and we will check about this. Usually payments are processed within the next 10 business days and today is only 18.

    Best regards,
    [/quote]

    Clara,
    I still haven't received my withdraw and getting a bit frustrated.  I'm still confused about processing times and approval times since the cashier section gives me different info than what you have stated to me.  Can you clarify if the wire has been sent?  Your help is appreciated. 

    Destro33


    Ciao destro33,


    per favore, concediti 48 ore in più e controlleremo questo. Di solito i pagamenti vengono elaborati entro i successivi 10 giorni lavorativi e oggi sono solo 18.

    Distinti saluti,
    [/citazione]

    Chiara,
    Non ho ancora ricevuto il mio prelievo e sono un po' frustrato. Sono ancora confuso sui tempi di elaborazione e sui tempi di approvazione poiché la sezione cassa mi fornisce informazioni diverse da quelle che mi hai dichiarato. Potete chiarire se il bonifico è stato inviato? Il tuo aiuto è apprezzato.

    Distruggi33

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