CHIUSO - Casinò Slots Jungle / Casino Titan / Winpalace / GoldenCherry / Begado

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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da ajcrowe
daniel.affactive

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  • Originale English Traduzione Italiano

    On November 2, I played a new Casino with a small deposit... Golden Cherry, Everyone was so helpful I hit a big jackpot and they were more than helpful in helping me keep track of my playthrough and congratulating me on my win 1498$... Not Bad right... Of course after I won I read up on this casino and saw that they were black listed on virtually every newsletter except the one I originally read and the nightmare began, exactly as described they would not approve my paperwork which is the same I send to all casinos, and when they would deny and I would send additional info they sent me a message saying congrats your approved around 11-19 and then ten days later they said I am sorry we cannot your account and it can take up to 30 days.  Then I got an email with a "turbine account" they set up for me but no authorization for my withdrawal that would take another ten days.  At that point I got an email from the "General Mgr" that says congrats you have been auth for 500$ Yes I have been paid 500$ of my 1500$ but every ten days they reverse my withdrawal request for the rest of the money.  This has to be against the laws, It is December 31 and they just reversed my withdrawal again every ten days we play this game.  When I ask a rep they say well they paid you 500 so you know they will pay the rest.  I want to make sure no one else makes the same mistake... and I also need help in reporting them, On-line gambling can be fun but when you have a big win and you cant get it,  it becomes frustrating ... please help! thumbs_down thumbs_down thumbs_down

    Il 2 novembre ho giocato a un nuovo casinò con un piccolo deposito... Golden Cherry, tutti sono stati così utili che ho vinto un grosso jackpot e sono stati più che utili nell'aiutarmi a tenere traccia delle mie giocate e nel congratularsi con me per la mia vincita di 1498 $ ... Non male, vero... Ovviamente dopo aver vinto mi sono documentato su questo casinò e ho visto che erano nella lista nera praticamente su ogni newsletter tranne quella che avevo letto originariamente ed è iniziato l'incubo, esattamente come descritto non avrebbero approvato il mio documenti che sono gli stessi che invio a tutti i casinò, e quando hanno negato e ho inviato ulteriori informazioni mi hanno inviato un messaggio dicendo congratulazioni per la tua approvazione intorno alle 11-19 e poi dieci giorni dopo hanno detto che mi dispiace, non possiamo aprire il tuo account e possono essere necessari fino a 30 giorni. Poi ho ricevuto un'e-mail con un "account turbina" che mi avevano creato ma nessuna autorizzazione per il mio prelievo che avrebbe richiesto altri dieci giorni. A quel punto ho ricevuto un'e-mail dal "General Mgr" che diceva congratulazioni, sei stato autorizzato per 500 $ Sì, mi sono stati pagati 500 $ dei miei 1500 $ ma ogni dieci giorni annullano la mia richiesta di prelievo per il resto dei soldi. Questo deve essere contro le leggi, è il 31 dicembre e hanno appena annullato di nuovo il mio ritiro ogni dieci giorni in cui giochiamo a questo gioco. Quando chiedo a un rappresentante, dicono che ti hanno pagato 500, quindi sai che pagheranno il resto. Voglio assicurarmi che nessun altro commetta lo stesso errore... e ho anche bisogno di aiuto per segnalarli. Il gioco d'azzardo online può essere divertente ma quando hai una grossa vincita e non riesci a ottenerla, diventa frustrante... per favore aiuto! thumbs_downthumbs_downthumbs_down

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've sked the rep to come to this thread to help you JULIANLOVESJAMIE but please remember it is New Years Eve and she may not be available until Friday.

    Ho chiesto al rappresentante di venire in questo thread per aiutarti JULIANLOVESJAMIE ma ricorda che è Capodanno e potrebbe non essere disponibile fino a venerdì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ey,


    I apologize for the delay on getting back to you.

    I checked with our fraud department and the account is under investigation. Will update you once I get a final reply from them.

    Best regards,

    Ehi,


    Mi scuso per il ritardo nel risponderti.

    Ho controllato con il nostro dipartimento antifrode e l'account è sotto indagine. Ti aggiornerò non appena avrò una risposta definitiva da loro.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    how come all these accounts are now under " investigation" ? ?  And not just the new , but the old accounts/players that already passed verification on their previous cashouts?

    Seriously now, 90 days rule for this is nothing but a rogue rule placed so players reverse their cashouts. Come on now how can you even begin to justify this rule?

    And how come this new complainant is now under fraud investigation when you DID pay them $500 already?

    And not to mention this BS $500 installment rule you still have....  You and your sister company RevenueJet are by far the worst casino group now.

    come mai tutti questi conti sono ora sotto "indagine"? ? E non solo i nuovi, ma anche i vecchi conti/giocatori che hanno già superato la verifica dei loro prelievi precedenti?

    Seriamente ora, la regola dei 90 giorni per questo non è altro che una regola canaglia posta in modo che i giocatori invertano i loro prelievi. Andiamo ora, come puoi anche solo iniziare a giustificare questa regola?

    E come mai questo nuovo denunciante è ora sotto indagine per frode quando gli hai già pagato $ 500?

    E per non parlare della regola della rata da 500 dollari BS che hai ancora... Tu e la tua società sorella RevenueJet siete di gran lunga il peggior gruppo di casinò adesso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    THIS CRAP HAS TO STOP!!! PLEASE BAN THIS GROUP FROM THIS FORUM. THEY ARE JUST DOING THIS TO MANY OF THEIR PLAYERS OLD AND NEW.

    QUESTA SCHIFATA DEVE FINIRE!!! PER FAVORE BANNARE QUESTO GRUPPO DA QUESTO FORUM. STANNO FACENDO QUESTO A MOLTI DEI LORO GIOCATORI VECCHI E NUOVI.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is not a good thing to ban them from the forum. Being bad as they are they would be even worse if there was not for public complaints and at least the rep here can speed things up a little bit when faced with negative press.

    Non è una buona cosa bandirli dal forum. Essendo cattivi come sono, sarebbero anche peggio se non ci fossero le lamentele del pubblico e almeno il rappresentante qui può accelerare un po' le cose di fronte alla stampa negativa.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There are several forums this company is banned on. And it works to keep players from continue to play there. No type of Advertisement or nothing. The less avenues they have the better...

    Esistono diversi forum su cui questa azienda è vietata. E funziona per impedire ai giocatori di continuare a giocare lì. Nessun tipo di pubblicità o niente. Meno strade hanno, meglio è...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Might as well bring back Rushmore group. The only difference was that along with not paying the players, they did not pay the affiliates and that is one main reason they were blacklisted(IMO). If it was only the players not being paid, i am sure they would be right here along with Casino Titan group.

    Tanto vale riportare indietro il gruppo Rushmore. L'unica differenza era che oltre a non pagare i giocatori, non pagavano nemmeno gli affiliati e questo è uno dei motivi principali per cui sono stati inseriti nella lista nera (IMO). Se fossero solo i giocatori a non essere pagati, sono sicuro che sarebbero qui insieme al gruppo Casino Titan.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi guys,


    I apologize for the delay. I'm still waiting for our fraud department to reply.

    I'm doing a follow up now and will keep you updated on the 2 cases I'm following here on the forum.

    Best regards wink

    Ciao ragazzi,


    Mi scuso per il ritardo. Sto ancora aspettando la risposta del nostro dipartimento antifrode.

    Sto facendo un follow-up adesso e ti terrò aggiornato sui 2 casi che sto seguendo qui sul forum.

    Distinti saluti wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Might as well bring back Rushmore group. The only difference was that along with not paying the players, they did not pay the affiliates and that is one main reason they were blacklisted(IMO). If it was only the players not being paid, i am sure they would be right here along with Casino Titan group.


    Not really sure why would you even say that, when clearly you know that with Rushmore group there was absolutely no communication as we ran to the wall of silence. They also stopped paying their players.
    This is what granted them the blacklist. And that is the difference between them and affactive group.

    So i would not be making such assumptions if I was you Rena.

    Now it is obvious that this group has got worse with the ridiculous 90 days security checks. And we will be taking appropriate actions ( our warnings are getting updated as we speak ).

    However we do believe that it is better to have their Rep on board that might be able to speed things up when it comes to the cash-outs.
    Otherwise we would not be able to help and mediate in resolving any complaints.


    Tanto vale riportare indietro il gruppo Rushmore. L'unica differenza era che oltre a non pagare i giocatori, non pagavano nemmeno gli affiliati e questo è uno dei motivi principali per cui sono stati inseriti nella lista nera (IMO). Se fossero solo i giocatori a non essere pagati, sono sicuro che sarebbero qui insieme al gruppo Casino Titan.


    Non sono proprio sicuro del perché dovresti dirlo, quando chiaramente sai che con il gruppo Rushmore non c'era assolutamente alcuna comunicazione mentre correvamo verso il muro del silenzio. Hanno anche smesso di pagare i loro giocatori.
    Questo è ciò che ha garantito loro la lista nera. E questa è la differenza tra loro e il gruppo affattivo.

    Quindi non farei tali supposizioni se fossi in te, Rena.

    Ora è ovvio che questo gruppo è peggiorato con i ridicoli controlli di sicurezza di 90 giorni. E adotteremo le azioni appropriate (i nostri avvisi verranno aggiornati mentre parliamo).

    Tuttavia crediamo che sia meglio avere a bordo il loro rappresentante che potrebbe essere in grado di accelerare le cose quando si tratta di incassi.
    Altrimenti non saremmo in grado di aiutare e mediare nella risoluzione di eventuali reclami.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes they have gotten worse but reading the other thread has made me see that is is way better for players to be helped,then to leave them without a leg to stand on. Before i read the thread i did not understand why they would be allowed to continue to do this. I found LCB because of how i was treated by this casino. Now i understand very well that if an issue arises then having a rep around helps solve the problem. Like it or not, people will play at these casinos and it is good to have help if something happens. Duly noted.

    Sì, sono peggiorati, ma leggere l'altro thread mi ha fatto capire che è molto meglio aiutare i giocatori, piuttosto che lasciarli senza una gamba su cui reggersi. Prima di leggere il thread non capivo perché avrebbero potuto continuare a farlo. Ho trovato LCB per come sono stato trattato da questo casinò. Ora capisco molto bene che se si verifica un problema, avere un rappresentante in giro aiuta a risolverlo. Piaccia o no, le persone giocheranno in questi casinò ed è bello avere aiuto se succede qualcosa. Debitamente annotato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On November 2, I played a new Casino with a small deposit... Golden Cherry, Everyone was so helpful I hit a big jackpot and they were more than helpful in helping me keep track of my playthrough and congratulating me on my win 1498$... Not Bad right... Of course after I won I read up on this casino and saw that they were black listed on virtually every newsletter except the one I originally read and the nightmare began, exactly as described they would not approve my paperwork which is the same I send to all casinos, and when they would deny and I would send additional info they sent me a message saying congrats your approved around 11-19 and then ten days later they said I am sorry we cannot your account and it can take up to 30 days.  Then I got an email with a "turbine account" they set up for me but no authorization for my withdrawal that would take another ten days.  At that point I got an email from the "General Mgr" that says congrats you have been auth for 500$ Yes I have been paid 500$ of my 1500$ but every ten days they reverse my withdrawal request for the rest of the money.  This has to be against the laws, It is December 31 and they just reversed my withdrawal again every ten days we play this game.  When I ask a rep they say well they paid you 500 so you know they will pay the rest.  I want to make sure no one else makes the same mistake... and I also need help in reporting them, On-line gambling can be fun but when you have a big win and you cant get it,  it becomes frustrating ... please help! thumbs_down thumbs_down thumbs_down


    Hi Julian,


    as mentioned on my PM, our fraud department finished the investigation and you will be paid in the next 72hs.

    Please confirm once you received the payment.

    Have an amazing day!

    Il 2 novembre ho giocato a un nuovo casinò con un piccolo deposito... Golden Cherry, tutti sono stati così utili che ho vinto un grosso jackpot e sono stati più che utili nell'aiutarmi a tenere traccia delle mie giocate e nel congratularsi con me per la mia vincita di 1498 $ ... Non male, vero... Ovviamente dopo aver vinto mi sono documentato su questo casinò e ho visto che erano nella lista nera praticamente su ogni newsletter tranne quella che avevo letto originariamente ed è iniziato l'incubo, esattamente come descritto non avrebbero approvato il mio documenti che sono gli stessi che invio a tutti i casinò, e quando hanno negato e ho inviato ulteriori informazioni mi hanno inviato un messaggio dicendo congratulazioni per la tua approvazione intorno alle 11-19 e poi dieci giorni dopo hanno detto che mi dispiace, non possiamo aprire il tuo account e possono essere necessari fino a 30 giorni. Poi ho ricevuto un'e-mail con un "account turbina" che mi avevano creato ma nessuna autorizzazione per il mio prelievo che avrebbe richiesto altri dieci giorni. A quel punto ho ricevuto un'e-mail dal "General Mgr" che diceva congratulazioni, sei stato autorizzato per 500 $ Sì, mi sono stati pagati 500 $ dei miei 1500 $ ma ogni dieci giorni annullano la mia richiesta di prelievo per il resto dei soldi. Questo deve essere contro le leggi, è il 31 dicembre e hanno appena annullato di nuovo il mio ritiro ogni dieci giorni in cui giochiamo a questo gioco. Quando chiedo a un rappresentante, dicono che ti hanno pagato 500, quindi sai che pagheranno il resto. Voglio assicurarmi che nessun altro commetta lo stesso errore... e ho anche bisogno di aiuto per segnalarli. Il gioco d'azzardo online può essere divertente ma quando hai una grossa vincita e non riesci a ottenerla, diventa frustrante... per favore aiuto! thumbs_downthumbs_downthumbs_down


    Ciao Giuliano,


    come menzionato nel mio messaggio privato, il nostro dipartimento antifrode ha terminato le indagini e verrai pagato nelle prossime 72 ore.

    Si prega di confermare una volta ricevuto il pagamento.

    Passa una buona giornata!
  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, month ago requested withdrawal, on 17 december recive this: Dear Olegs,


    I would like to inform you that as per our decision as Finance Department your last withdrawal request was denied and the requested funds were reimbursed to your playable balance as we are reviewing your account.


    This process might take up to 90 business days.


    As soon as we have any updates regarding your account we will inform you via email.


    We are sorry for the inconvenience.


    Sincerely,


    Benjamin Collins

    Finance Department

    have been verifed before and have recived withdrawal in first part of 2014 without problem.

    90 business days is 4-5 months.

    maybe representative can help me get withdrawal faster?

    salve, mese fa ho richiesto il ritiro, il 17 dicembre ho ricevuto questo: Caro Olegs,


    Vorrei informarti che, secondo la nostra decisione in qualità di Dipartimento finanziario, la tua ultima richiesta di prelievo è stata respinta e i fondi richiesti sono stati rimborsati sul tuo saldo giocabile mentre stiamo esaminando il tuo account.


    Questo processo potrebbe richiedere fino a 90 giorni lavorativi.


    Non appena avremo aggiornamenti riguardanti il tuo account ti informeremo via email.


    Ci scusiamo per l'inconveniente.


    Cordiali saluti,


    Beniamino Collins

    Dipartimento finanziario

    sono stati verificati in precedenza e hanno ricevuto il ritiro nella prima parte del 2014 senza problemi.

    90 giorni lavorativi equivalgono a 4-5 mesi.

    forse il rappresentante può aiutarmi a ottenere il prelievo più velocemente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    And the band played on...

    E la band suonò...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Olegs,


    Thanks for bringing this issue to my attention.

    I will need some additional information in order to take care of this issue and Ill be updating the post ASAP.

    Best regards,

    Ciao Oleg,


    Grazie per aver portato questo problema alla mia attenzione.

    Avrò bisogno di alcune informazioni aggiuntive per occuparmi di questo problema e aggiornerò il post il prima possibile.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    These places know ahead of time whether there are problems with your account.  If you have multiple accounts the system knows that too!  This 90 day thing is nothing but BS ... face it, some of these places are using current deposits to payout other players.  When they don't have enough to make a payment they start stalling.  As far as paperwork goes, they also know whether your paperwork is good or not.  All of the excuses are nothing but a stall tactic.  They figure if they drag their feet and make it difficult on the player, they will either play the money back or just give up on trying to get their money.  If by chance you are the type of person that is like a dog with a bone and goes to whatever lengths it takes to be paid, they make damn sure that you are labeled as a "problem child" from there on, taking away bonus privileges and adjusting playthrough requirements for your account to make sure that they make it almost literally impossible for you to win again.

    Questi luoghi sanno in anticipo se ci sono problemi con il tuo account. Se hai più account, anche il sistema lo sa! Questa cosa dei 90 giorni non è altro che una sciocchezza... ammettilo, alcuni di questi posti utilizzano i depositi correnti per pagare altri giocatori. Quando non hanno abbastanza per effettuare un pagamento iniziano a prendere tempo. Per quanto riguarda le pratiche burocratiche, sanno anche se le tue pratiche burocratiche sono buone o meno. Tutte le scuse non sono altro che una tattica di stallo. Pensano che se trascinano i piedi e rendono le cose difficili al giocatore, giocheranno indietro i soldi o semplicemente rinunceranno a cercare di recuperare i loro soldi. Se per caso sei il tipo di persona che è come un cane con un osso e fa di tutto per essere pagato, si assicurano dannatamente che tu venga etichettato come un "bambino problematico" da quel momento in poi, togliendoti i privilegi bonus e modificare i requisiti di gioco per il tuo account per assicurarti che rendano quasi letteralmente impossibile vincere di nuovo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On November 2, I played a new Casino with a small deposit... Golden Cherry, Everyone was so helpful I hit a big jackpot and they were more than helpful in helping me keep track of my playthrough and congratulating me on my win 1498$... Not Bad right... Of course after I won I read up on this casino and saw that they were black listed on virtually every newsletter except the one I originally read and the nightmare began, exactly as described they would not approve my paperwork which is the same I send to all casinos, and when they would deny and I would send additional info they sent me a message saying congrats your approved around 11-19 and then ten days later they said I am sorry we cannot your account and it can take up to 30 days.  Then I got an email with a "turbine account" they set up for me but no authorization for my withdrawal that would take another ten days.  At that point I got an email from the "General Mgr" that says congrats you have been auth for 500$ Yes I have been paid 500$ of my 1500$ but every ten days they reverse my withdrawal request for the rest of the money.  This has to be against the laws, It is December 31 and they just reversed my withdrawal again every ten days we play this game.  When I ask a rep they say well they paid you 500 so you know they will pay the rest.  I want to make sure no one else makes the same mistake... and I also need help in reporting them, On-line gambling can be fun but when you have a big win and you cant get it,  it becomes frustrating ... please help! thumbs_down thumbs_down thumbs_down



    Hi,


    I've been informed that the investigation ended and you have been paid. Can you please confirm?

    Thank you!

    Il 2 novembre ho giocato a un nuovo casinò con un piccolo deposito... Golden Cherry, tutti sono stati così utili che ho vinto un grosso jackpot e sono stati più che utili nell'aiutarmi a tenere traccia delle mie giocate e nel congratularsi con me per la mia vincita di 1498 $ ... Non male, vero... Ovviamente dopo aver vinto mi sono documentato su questo casinò e ho visto che erano nella lista nera praticamente su ogni newsletter tranne quella che avevo letto originariamente ed è iniziato l'incubo, esattamente come descritto non avrebbero approvato il mio documenti che sono gli stessi che invio a tutti i casinò, e quando hanno negato e ho inviato ulteriori informazioni mi hanno inviato un messaggio dicendo congratulazioni per la tua approvazione intorno alle 11-19 e poi dieci giorni dopo hanno detto che mi dispiace, non possiamo aprire il tuo account e possono essere necessari fino a 30 giorni. Poi ho ricevuto un'e-mail con un "account turbina" che mi avevano creato ma nessuna autorizzazione per il mio prelievo che avrebbe richiesto altri dieci giorni. A quel punto ho ricevuto un'e-mail dal "General Mgr" che diceva congratulazioni, sei stato autorizzato per 500 $ Sì, mi sono stati pagati 500 $ dei miei 1500 $ ma ogni dieci giorni annullano la mia richiesta di prelievo per il resto dei soldi. Questo deve essere contro le leggi, è il 31 dicembre e hanno appena annullato di nuovo il mio ritiro ogni dieci giorni in cui giochiamo a questo gioco. Quando chiedo a un rappresentante, dicono che ti hanno pagato 500, quindi sai che pagheranno il resto. Voglio assicurarmi che nessun altro commetta lo stesso errore... e ho anche bisogno di aiuto per segnalarli. Il gioco d'azzardo online può essere divertente ma quando hai una grossa vincita e non riesci a ottenerla, diventa frustrante... per favore aiuto! thumbs_downthumbs_downthumbs_down



    CIAO,


    Mi hanno informato che l'indagine è terminata e lei è stato pagato. Puoi confermare?

    Grazie!
  • Originale English Traduzione Italiano

    hi, have found today in my begado cashier  this:
    Date Transaction Amount
    1/10/2015 12:33:18 PM Wire Transfer Withdrawal Approved! ($169.00)
    1/8/2015 9:29:52 AM Wire Transfer Withdrawal Requested ($169.00)

    will wait for money to arrive to my bank account.
    Big thanks to clara.hans for helping!

    ciao, oggi ho trovato nella mia cassa begado questo:
    Data Importo della transazione
    10/01/2015 12:33:18 Prelievo tramite bonifico bancario approvato! ($ 169,00)
    08/01/2015 09:29:52 Richiesto prelievo tramite bonifico bancario ($ 169,00)

    aspetterò che i soldi arrivino sul mio conto bancario.
    Un grande ringraziamento a clara.hans per l'aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    No problem Olegs!

    Sorry for the delay. Have an amazing weekend!

    Clara

    Nessun problema Oleg!

    Scusate il ritardo. Trascorri uno splendido fine settimana!

    Chiara

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI my username is stefanaleks and I have pending withdrawal in casino Titan. They say I need to wait 90 working days. I have deposited there and cashout also. I would like to complain about this long waiting and if its possible to be speed up. Thank you.

    Salve, il mio nome utente è stefanaleks e ho un prelievo in sospeso nel casinò Titan. Dicono che devo aspettare 90 giorni lavorativi. Ho depositato lì e anche incassato. Vorrei lamentarmi di questa lunga attesa e se possibile accelerare. Grazie.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,


    please send me a PM with your username and casino so I can check into it.

    Best regards,

    CIAO,


    per favore mandami un PM con il tuo nome utente e il tuo casinò così posso controllarlo.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI my username is stefanaleks and the casino is casino Titan I dont realy know what means PM

    Ciao, il mio nome utente è Stefanaleks e il casinò è Casino Titan. Non so davvero cosa significhi PM

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello

    Casino Titan EUR version owe me 23,000 EUR, I won there the Random Jackpot in slots.

    Since June 2014 I was stopped being paid, please your help my user name in EUR version Casinotitan is sophol66

    The complaint in Askgamblers failed after he blacklisted Casino titan

    Please your help to be paid

    Ciao

    La versione Casino Titan EUR mi deve 23.000 EUR, lì ho vinto il Jackpot casuale alle slot.

    Da giugno 2014 non mi vengono più pagati, per favore aiutatemi il mio nome utente nella versione EUR Casinotitan è sophol66

    Il reclamo su Askgamblers è fallito dopo aver inserito nella lista nera Casino Titan

    Per favore il tuo aiuto per essere pagato

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,


    I received your email. Will be checking this case and updating you ASAP.

    Best regards

    CIAO,


    Ho ricevuto la tua e-mail. Controllerò questo caso e ti aggiornerà al più presto.

    Distinti saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    And the band played on...

    E la band suonò...

  • Originale English Traduzione Italiano

    These delays are shameful! How can you work in this way?

    Questi ritardi sono vergognosi! Come puoi lavorare in questo modo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    And the band played on...


    To funny....This band must be exhausted because they have been playing for a LONG LONG TIME!!!

    I would kindly ask that all e-mails from this group please stop. On 1/17 Charlie Thornton, The Casino Titan VIP Manager, sent me an e-mail asking me to reopen my account. I replied politely stating that I would not be playing at this group because they are on the "Rogue" list at many sites, and I tend to stay clear of them.

    BAMMMMM!! Getting massive amounts of mail from this group now. Please remove me from your mailing list. User name LHofsdal.

    Thanks.

    E la band suonò...


    Che divertente....Questa band deve essere esausta perché suona da MOLTO, TANTO TEMPO!!!

    Vorrei gentilmente chiedere che tutte le e-mail provenienti da questo gruppo vengano interrotte. Il 17/01 Charlie Thornton, il VIP Manager di Casino Titan, mi ha inviato un'e-mail chiedendomi di riaprire il mio conto. Ho risposto educatamente affermando che non avrei giocato in questo gruppo perché sono nell'elenco "Rogue" di molti siti e tendo a starne alla larga.

    BAMMMMM!! Ricevo enormi quantità di posta da questo gruppo adesso. Per favore rimuovimi dalla tua mailing list. Nome utente LHofsdal.

    Grazie.

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,


    I'm sorry to hear that.

    Please check that on each email there's an option at the bottom of the message to opt out.

    After requesting to be removed, the system processes it automatically.

    Have an amazing day!

    CIAO,


    Mi dispiace sentirlo.

    Ti preghiamo di verificare che in ogni email sia presente un'opzione in fondo al messaggio per annullare l'iscrizione.

    Dopo aver richiesto la rimozione, il sistema la elabora automaticamente.

    Passa una buona giornata!

  • Originale English Traduzione Italiano


    And the band played on...


    To funny....This band must be exhausted because they have been playing for a LONG LONG TIME!!!

    I would kindly ask that all e-mails from this group please stop. On 1/17 Charlie Thornton, The Casino Titan VIP Manager, sent me an e-mail asking me to reopen my account. I replied politely stating that I would not be playing at this group because they are on the "Rogue" list at many sites, and I tend to stay clear of them.

    BAMMMMM!! Getting massive amounts of mail from this group now. Please remove me from your mailing list. User name LHofsdal.

    Thanks.


    Yeah, they gotta be tired. But you know this thread and group is a complete circus laugh_out_loud


    E la band suonò...


    Che divertente....Questa band deve essere esausta perché suona da MOLTO, TANTO TEMPO!!!

    Vorrei gentilmente chiedere che tutte le e-mail provenienti da questo gruppo vengano interrotte. Il 17/01 Charlie Thornton, il VIP Manager di Casino Titan, mi ha inviato un'e-mail chiedendomi di riaprire il mio conto. Ho risposto educatamente affermando che non avrei giocato in questo gruppo perché sono nell'elenco "Rogue" di molti siti e tendo a starne alla larga.

    BAMMMMM!! Sto ricevendo enormi quantità di posta da questo gruppo adesso. Per favore rimuovimi dalla tua mailing list. Nome utente LHofsdal.

    Grazie.


    Sì, devono essere stanchi. Ma sai che questo thread e questo gruppo sono un circo completo laugh_out_loud

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Calra any update regarding the non payment issue ?

    Ciao Calra, qualche aggiornamento riguardo al problema del mancato pagamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sophol66,


    I didn't receive any update yet. I'm going to recontact the casino department and let you know.

    Please note that I'm pushing as much as I can. Will keep you updated.

    Clara

    Ciao sophol66,


    Non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento. Contatterò il dipartimento del casinò e ti farò sapere.

    Tieni presente che sto spingendo più che posso. Ti terrò aggiornato.

    Chiara

  • Originale English Traduzione Italiano

    I never managed to win a ND in these casinos, I won once and after a month I got tired of waiting smiley

    Non sono mai riuscito a vincere un ND in questi casinò, ho vinto una volta e dopo un mese mi sono stancato di aspettare smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi sophol66,


    I didn't receive any update yet. I'm going to recontact the casino department and let you know.

    Please note that I'm pushing as much as I can. Will keep you updated.

    Clara



    Sorry but this is a very pathetic response. You know what happens there. You know how bad this place is.  I would much rather see you say "I have no control over what happens".  I do understand that you probably do not have control over the situation.  The greedy, scammer owners are the ones that call the shots. 

    Nothing personal against you Clara, but you know the type of people that you work for.  I understand money is important to live, but how could anyone enjoy there job or work long term for crooks.  I know if I was in your position I probably would have trouble sleeping, that obviously has to do with my morality and knowing right from wrong. 

    It's always been a joke with all the reps that have been here.  You give generic responses just to try to not look like such thieves so that the deposits keep coming.  I loved the last rep, he would you missing for days.  Also. Quite honestly who knows who these reps are anyways.  They can hide between whatever identity they so choose.  Who knows, maybe Clara could be one of the main crooks, maybe she helps come up with the ways for the casino to stall and not pay people?  We will never know.

    Ciao sophol66,


    Non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento. Ricontatterò il dipartimento del casinò e ti farò sapere.

    Tieni presente che sto spingendo più che posso. Ti terrò aggiornato.

    Chiara



    Scusa ma questa è una risposta davvero patetica. Sai cosa succede lì. Sai quanto è brutto questo posto. Preferirei di gran lunga vederti dire "Non ho alcun controllo su ciò che accade". Capisco che probabilmente non hai il controllo della situazione. I proprietari avidi e truffatori sono quelli che prendono le decisioni.

    Niente di personale contro di te Clara, ma conosci il tipo di persone per cui lavori. Capisco che il denaro è importante per vivere, ma come si può godere del proprio lavoro o lavorare a lungo termine per i truffatori. So che se fossi nella tua posizione probabilmente avrei problemi a dormire, questo ovviamente ha a che fare con la mia moralità e con la capacità di distinguere il bene dallo sbagliato.

    È sempre stato uno scherzo con tutti i rappresentanti che sono stati qui. Dai risposte generiche solo per cercare di non sembrare tali ladri in modo che i depositi continuino ad arrivare. Ho adorato l'ultima ripetizione, ti saresti mancato per giorni. Anche. Onestamente chissà chi sono questi rappresentanti comunque. Possono nascondersi tra qualunque identità scelgano. Chissà, forse Clara potrebbe essere uno dei principali truffatori, forse aiuta a trovare modi in cui il casinò può temporeggiare e non pagare le persone? Non lo sapremo mai.
  • Originale English Traduzione Italiano


    Hi sophol66,


    I didn't receive any update yet. I'm going to recontact the casino department and let you know.

    Please note that I'm pushing as much as I can. Will keep you updated.

    Clara



    Sorry but this is a very pathetic response. You know what happens there. You know how bad this place is.  I would much rather see you say "I have no control over what happens".  I do understand that you probably do not have control over the situation.  The greedy, scammer owners are the ones that call the shots. 

    Nothing personal against you Clara, but you know the type of people that you work for.  I understand money is important to live, but how could anyone enjoy there job or work long term for crooks.  I know if I was in your position I probably would have trouble sleeping, that obviously has to do with my morality and knowing right from wrong. 

    It's always been a joke with all the reps that have been here.  You give generic responses just to try to not look like such thieves so that the deposits keep coming.  I loved the last rep, he would you missing for days.  Also. Quite honestly who knows who these reps are anyways.  They can hide between whatever identity they so choose.  Who knows, maybe Clara could be one of the main crooks, maybe she helps come up with the ways for the casino to stall and not pay people?  We will never know.


    And the band played on...


    Ciao sophol66,


    Non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento. Ricontatterò il dipartimento del casinò e ti farò sapere.

    Tieni presente che sto spingendo più che posso. Ti terrò aggiornato.

    Chiara



    Scusa ma questa è una risposta davvero patetica. Sai cosa succede lì. Sai quanto è brutto questo posto. Preferirei di gran lunga vederti dire "Non ho alcun controllo su ciò che accade". Capisco che probabilmente non hai il controllo della situazione. I proprietari avidi e truffatori sono quelli che prendono le decisioni.

    Niente di personale contro di te Clara, ma conosci il tipo di persone per cui lavori. Capisco che il denaro è importante per vivere, ma come si può godere del proprio lavoro o lavorare a lungo termine per i truffatori. So che se fossi nella tua posizione probabilmente avrei problemi a dormire, questo ovviamente ha a che fare con la mia moralità e con la capacità di distinguere il bene dallo sbagliato.

    È sempre stato uno scherzo con tutti i rappresentanti che sono stati qui. Dai risposte generiche solo per cercare di non sembrare tali ladri in modo che i depositi continuino ad arrivare. Ho adorato l'ultima ripetizione, ti saresti mancato per giorni. Anche. Onestamente chissà chi sono questi rappresentanti comunque. Possono nascondersi tra qualunque identità scelgano. Chissà, forse Clara potrebbe essere uno dei principali truffatori, forse aiuta a trovare modi in cui il casinò può temporeggiare e non pagare le persone? Non lo sapremo mai.


    E la band suonò...
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Calra any update regarding the non payment issue ?



    Hi sophol,


    can you please request the withdrawal again?

    There's no payment pending at this time.

    Ill request more information by PM right now.

    Appreciate your cooperation.

    Clara

    Ciao Calra, qualche aggiornamento riguardante il problema del mancato pagamento?



    Ciao Sophol,


    puoi richiedere nuovamente il prelievo?

    Non c'è nessun pagamento in sospeso in questo momento.

    Chiederò subito maggiori informazioni tramite PM.

    Apprezzo la tua cooperazione.

    Chiara
  • Originale English Traduzione Italiano


    Hello Calra any update regarding the non payment issue ?



    Hi sophol,


    can you please request the withdrawal again?

    There's no payment pending at this time.

    Ill request more information by PM right now.

    Appreciate your cooperation.

    Clara


    This player Sophol, posted this delay tactic on 1/30. You replied on 2/9. With the amount of money this player is owed, you don't feel the need for any urgency to speed up the process? You don't think this player has waited long enough? Is the casino waiting in hopes they would get mad enough and play it back so they don't have to pay it out.?

    Clara, please understand that the comments are not directed towards you personally, but you are the point of contact for this group.  With over 900 posts in this tread, and the majority of them payment delay complaints, this group just doesn't seem to care. Because if they did they would be cleaning up their act instead of acting like they don't have any issues. It is clear they do have issues and many of them.

    Give the band a rest already, they have been playing the same song for MONTHS if not years now.

    LH


    Ciao Calra, qualche aggiornamento riguardo al problema del mancato pagamento?



    Ciao Sophol,


    puoi richiedere nuovamente il prelievo?

    Non c'è nessun pagamento in sospeso in questo momento.

    Chiederò subito maggiori informazioni tramite PM.

    Apprezzo la tua cooperazione.

    Chiara


    Questo giocatore, Sophol, ha pubblicato questa tattica di ritardo il 30/1. Hai risposto il 9/2. Con la somma di denaro dovuta a questo giocatore, non senti il bisogno di accelerare il processo? Non pensi che questo giocatore abbia aspettato abbastanza? Il casinò sta aspettando nella speranza che si arrabbino abbastanza e giochino in modo da non doverlo pagare?

    Clara, ti preghiamo di comprendere che i commenti non sono diretti a te personalmente, ma tu sei il punto di contatto per questo gruppo. Con oltre 900 post in questo thread e la maggior parte dei quali reclami per ritardi di pagamento, questo gruppo non sembra preoccuparsene. Perché se lo facessero ripulirebbero il loro atto invece di comportarsi come se non avessero problemi. È chiaro che hanno problemi e molti di loro.

    Date già una pausa alla band, suonano la stessa canzone da MESI se non da anni ormai.

    LH
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LH,


    I acknowledge its not personal and I also understand that although with some deficiencies, I'm doing my best to get all the cases solved. I also believe that its better to face the forums and work trying to help players, than doing nothing at all.

    Clara

    Ciao LH,


    Prendo atto che non si tratta di questioni personali e capisco anche che, nonostante alcune carenze, sto facendo del mio meglio per risolvere tutti i casi. Credo anche che sia meglio affrontare i forum e lavorare cercando di aiutare i giocatori, piuttosto che non fare nulla.

    Chiara

  • Originale English Traduzione Italiano



    And the band played on...


    To funny....This band must be exhausted because they have been playing for a LONG LONG TIME!!!

    I would kindly ask that all e-mails from this group please stop. On 1/17 Charlie Thornton, The Casino Titan VIP Manager, sent me an e-mail asking me to reopen my account. I replied politely stating that I would not be playing at this group because they are on the "Rogue" list at many sites, and I tend to stay clear of them.

    BAMMMMM!! Getting massive amounts of mail from this group now. Please remove me from your mailing list. User name LHofsdal.

    Thanks.


    Yeah, they gotta be tired. But you know this thread and group is a complete circus laugh_out_loud


    I can see the clown cars in the background ... ooooooooooooooooo is that one of the flying Wallenda's?



    E la band suonò...


    Che divertente....Questa band deve essere esausta perché suona da MOLTO, TANTO TEMPO!!!

    Vorrei gentilmente chiedere che tutte le e-mail provenienti da questo gruppo vengano interrotte. Il 17/01 Charlie Thornton, il VIP Manager di Casino Titan, mi ha inviato un'e-mail chiedendomi di riaprire il mio conto. Ho risposto educatamente affermando che non avrei giocato in questo gruppo perché sono nell'elenco "Rogue" di molti siti e tendo a starne alla larga.

    BAMMMMM!! Ricevo enormi quantità di posta da questo gruppo adesso. Per favore rimuovimi dalla tua mailing list. Nome utente LHofsdal.

    Grazie.


    Sì, devono essere stanchi. Ma sai che questo thread e questo gruppo sono un circo completo laugh_out_loud


    Vedo le macchinine dei clown sullo sfondo... ooooooooooooooooo quella è una delle Wallenda volanti?

    1.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    LOL, yes this is indeed a circus... I'm glad this group has finally been exposed for what they are. Crooks and rogues. Sooner or Later they'll rebrand and repeat it all over again.

    LOL, sì, questo è davvero un circo... sono felice che questo gruppo sia stato finalmente smascherato per quello che è. Truffatori e ladri. Prima o poi cambieranno il marchio e ripeteranno tutto daccapo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for the update , I requested the withdrawal again. There was no pending withdrawal before because it is always being declined and credited back to the account, now I made a new withdrawal

    Grazie per l'aggiornamento, ho richiesto nuovamente il ritiro. Prima non c'erano prelievi in sospeso perché venivano sempre rifiutati e riaccreditati sul conto, ora ho effettuato un nuovo prelievo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,


    I apologize for the delay. Checking with finance right now.

    Will update you as soon as I get a reply.

    Best regards,

    CIAO,


    Mi scuso per il ritardo. Controllo con la finanza in questo momento.

    Ti aggiornerò non appena avrò una risposta.

    Distinti saluti,

  • Originale English Traduzione Italiano

    People  are going to keep playing at this group no matter what we say. Even though i personally would not ever lay at this group, it is good that some help is offered for people who are having problems.  If there is no rep then when things happen, players have no help.

    Le persone continueranno a suonare in questo gruppo, qualunque cosa diciamo. Anche se personalmente non entrerei mai in questo gruppo, è positivo che venga offerto aiuto alle persone che hanno problemi. Se non c'è ripetizione, quando le cose accadono, i giocatori non hanno aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No Rep = No Help. Which would help kill the group. Because if people can't get the help. They will stop depositing there. But as long as people think they can keep playing there. And coming here to complain and get faster service. They will keep doing it...

    Nessun rappresentante = nessun aiuto. Il che aiuterebbe a uccidere il gruppo. Perché se le persone non riescono a ottenere aiuto. Smetteranno di depositare lì. Ma finché la gente pensa di poter continuare a giocare lì. E venire qui per lamentarsi e ottenere un servizio più rapido. Continueranno a farlo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi LH,


    I acknowledge its not personal and I also understand that although with some deficiencies, I'm doing my best to get all the cases solved. I also believe that its better to face the forums and work trying to help players, than doing nothing at all.

    Clara



    Doing your best to get resolved?  You have already shown here that you have NO control over what happens.  You must really enjoy seeing people get taken advantage of or else you would have found another job by now.

    Ciao LH,


    Prendo atto che non si tratta di questioni personali e capisco anche che, nonostante alcune carenze, sto facendo del mio meglio per risolvere tutti i casi. Credo anche che sia meglio affrontare i forum e lavorare cercando di aiutare i giocatori, piuttosto che non fare nulla.

    Chiara



    Stai facendo del tuo meglio per risolvere? Hai già dimostrato qui che NON hai alcun controllo su ciò che accade. Devi davvero divertirti nel vedere le persone che si approfittano, altrimenti a quest'ora avresti già trovato un altro lavoro.
  • Originale English Traduzione Italiano


    Hi LH,


    I acknowledge its not personal and I also understand that although with some deficiencies, I'm doing my best to get all the cases solved. I also believe that its better to face the forums and work trying to help players, than doing nothing at all.

    Clara



    Doing your best to get resolved?  You have already shown here that you have NO control over what happens.  You must really enjoy seeing people get taken advantage of or else you would have found another job by now.


    To quote a member with a sexy as hell avatar...."And the band played on."...


    Ciao LH,


    Prendo atto che non si tratta di questioni personali e capisco anche che, nonostante alcune carenze, sto facendo del mio meglio per risolvere tutti i casi. Credo anche che sia meglio affrontare i forum e lavorare cercando di aiutare i giocatori, piuttosto che non fare nulla.

    Chiara



    Stai facendo del tuo meglio per risolvere? Hai già dimostrato qui che NON hai alcun controllo su ciò che accade. Devi davvero divertirti nel vedere le persone che si approfittano, altrimenti a quest'ora avresti già trovato un altro lavoro.


    Per citare un membro con un avatar sexy da morire...."E la band continuava a suonare."...
  • Originale English Traduzione Italiano



    Hi LH,


    I acknowledge its not personal and I also understand that although with some deficiencies, I'm doing my best to get all the cases solved. I also believe that its better to face the forums and work trying to help players, than doing nothing at all.

    Clara



    Doing your best to get resolved?  You have already shown here that you have NO control over what happens.  You must really enjoy seeing people get taken advantage of or else you would have found another job by now.


    To quote a member with a sexy as hell avatar...."And the band played on."...


    LMAO!!!! NOW THAT MADE MY DAY LMAO!!!!



    Ciao LH,


    Prendo atto che non si tratta di questioni personali e capisco anche che, nonostante alcune carenze, sto facendo del mio meglio per risolvere tutti i casi. Credo anche che sia meglio affrontare i forum e lavorare cercando di aiutare i giocatori, piuttosto che non fare nulla.

    Chiara



    Stai facendo del tuo meglio per risolvere? Hai già dimostrato qui che NON hai alcun controllo su ciò che accade. Devi davvero divertirti nel vedere le persone che si approfittano, altrimenti a quest'ora avresti già trovato un altro lavoro.


    Per citare un membro con un avatar sexy da morire...."E la band continuava a suonare."...


    LMAO!!!! ORA MI HA RAGGIUNTO LA GIORNATA LMAO!!!!
  • Originale English Traduzione Italiano




    Hi LH,


    I acknowledge its not personal and I also understand that although with some deficiencies, I'm doing my best to get all the cases solved. I also believe that its better to face the forums and work trying to help players, than doing nothing at all.

    Clara



    Doing your best to get resolved?  You have already shown here that you have NO control over what happens.  You must really enjoy seeing people get taken advantage of or else you would have found another job by now.


    To quote a member with a sexy as hell avatar...."And the band played on."...


    LMAO!!!! NOW THAT MADE MY DAY LMAO!!!!





    Oh my, you guys are toooooo much ;-)




    Ciao LH,


    Prendo atto che non si tratta di questioni personali e capisco anche che, nonostante alcune carenze, sto facendo del mio meglio per risolvere tutti i casi. Credo anche che sia meglio affrontare i forum e lavorare cercando di aiutare i giocatori, piuttosto che non fare nulla.

    Chiara



    Stai facendo del tuo meglio per risolvere? Hai già dimostrato qui che NON hai alcun controllo su ciò che accade. Devi davvero divertirti nel vedere le persone che si approfittano, altrimenti a quest'ora avresti già trovato un altro lavoro.


    Per citare un membro con un avatar sexy da morire...."E la band continuava a suonare."...


    LMAO!!!! ORA MI HA RAGGIUNTO LA GIORNATA LMAO!!!!





    Oh mio Dio, voi ragazzi siete troppo ;-)
  • Originale English Traduzione Italiano

    Can I remind you all this is a help thread.

    Please let Clara try and do her job without the snidy comments / general discussion.

    Posso ricordarti che questo è un thread di aiuto.

    Per favore, lascia che Clara provi a fare il suo lavoro senza commenti sprezzanti/discussioni generali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino manager called me and said he wish to offer me a  "Deal" what is the Deal ? to pay 5000 instead of 23,000, is it a joke ?

    I won a random jackpot and they want me to give up my winnings.

    No casino ever offered me a deal on my losses.

    I was very surprised to hear this kind of tactic , is there a way to be paid ?

    Il direttore del casinò mi ha chiamato e mi ha detto che desiderava offrirmi un "affare". Qual è l'accordo? pagare 5.000 invece di 23.000 è uno scherzo?

    Ho vinto un jackpot casuale e vogliono che rinunci alle mie vincite.

    Nessun casinò mi ha mai offerto un accordo sulle mie perdite.

    Sono rimasto molto sorpreso nel sentire questo tipo di tattica, c'è un modo per essere pagato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino manager called me and said he wish to offer me a  "Deal" what is the Deal ? to pay 5000 instead of 23,000, is it a joke ?

    I won a random jackpot and they want me to give up my winnings.

    No casino ever offered me a deal on my losses.

    I was very surprised to hear this kind of tactic , is there a way to be paid ?


    This is unacceptable and a new low for this group. The sooner this group burns in the pits of hell, the better.

    Il direttore del casinò mi ha chiamato e ha detto che desiderava offrirmi un "affare". Qual è l'accordo? pagare 5.000 invece di 23.000 è uno scherzo?

    Ho vinto un jackpot casuale e vogliono che rinunci alla mia vincita.

    Nessun casinò mi ha mai offerto un accordo sulle mie perdite.

    Sono rimasto molto sorpreso nel sentire questo tipo di tattica, c'è un modo per essere pagato?


    Ciò è inaccettabile e rappresenta un nuovo minimo per questo gruppo. Prima questo gruppo brucerà nelle fosse dell'inferno, meglio sarà.

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