Hi,
I'll check with your finance if they have received your email and they will answer you.
Regarding making a deposit: this is a common term and was there from the start.
Regards,
Daniel
CHIUSO - Casinò Slots Jungle / Casino Titan / Winpalace / GoldenCherry / Begado
- Iniziato da
- daniel.affactive
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
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- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 11, 11, 02:24:18 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCIAO,
Controllerò con la tua finanza se hanno ricevuto la tua email e ti risponderanno.
Per quanto riguarda l'effettuazione di un deposito: questo è un termine comune ed era presente fin dall'inizio.
Saluti,
Daniele -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 11, 11, 03:13:32 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I've checked with GoldenCherry finance and they don't see any emails from you.
Finance manager sent you an email now. Please forward your questions to him.
Best regards,
DanielCIAO,
Ho controllato con GoldenCherry Finance e non vedono nessuna tua email.
Il responsabile finanziario ti ha inviato un'e-mail adesso. Per favore, inoltragli le tue domande.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 14, 11, 05:17:07 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I don't understand you.
It is better just to continue with finance, but If you want me to assist: please explain. I'm sorry, but I don't understand where the sentence ends and the new starts.
Thank you,
DanielCIAO,
Non ti capisco.
È meglio continuare semplicemente con la finanza, ma se vuoi che ti assista: per favore spiegami. Mi dispiace, ma non capisco dove finisce la frase e inizia quella nuova.
Grazie,
Daniele -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 15, 11, 03:34:34 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
The ID has to be by email. It's best to send all by mail if you can.
Best regards,
DanielCIAO,
L'ID deve essere inviato tramite e-mail. È meglio inviare tutto tramite posta, se possibile.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- libbeygal
- at Dec 16, 11, 10:55:42 AM
- Newbie 9
- attività più recente 8 anni fa
Hi, I made two $500 withdrawels at Slots Jungle. One was 12/1 and the other 12/7. Neither one has made it to my bank account. I have received an answer from Johnny in finance on 12/14 and was told there is a delay with your bank. Are all payments being held up or is this just happening to me?
Slots Jungle
lita47Ciao, ho effettuato due prelievi da $ 500 su Slots Jungle. Uno era l'1/12 e l'altro il 7/12. Nessuno dei due è arrivato sul mio conto bancario. Ho ricevuto una risposta da Johnny del dipartimento finanziario il 14/12 e mi è stato detto che c'è un ritardo con la tua banca. Tutti i pagamenti sono stati bloccati o è successo solo a me?
Slot nella giungla
lita47 -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 16, 11, 05:18:39 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
There were few wires that were sent out, but haven't reached the destination.
We've already contacted our bank and they are running an investigation.
It will be solved within few days.
My apologies,
DanielCIAO,
Sono stati inviati alcuni cavi, ma non sono arrivati a destinazione.
Abbiamo già contattato la nostra banca e stanno conducendo un'indagine.
Sarà risolto entro pochi giorni.
Le mie scuse,
Daniele -
- Risposta da
- footdr
- at Dec 20, 11, 12:59:50 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
So is there still a problem now or was the issue only with a specific group/date of wires? I am noticing my pending withdrawal is not moving along as it normally does.
this is a really bad time to delay payments when people need money due to christmas.
So Daniel is the processor having issues with all wires or wires within a certain date range?Quindi c'è ancora un problema adesso o il problema riguardava solo un gruppo/una data specifica di cavi? Sto notando che il mio prelievo in sospeso non procede come al solito.
questo è davvero un brutto momento per ritardare i pagamenti quando le persone hanno bisogno di soldi a causa del Natale.
Quindi Daniel, il processore ha problemi con tutti i cavi o con i cavi entro un determinato intervallo di date? -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 20, 11, 02:30:49 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
We had an issue with a group of wires that were sent in specific period of time. We are running an investigation with our bank, but meanwhile we re-sent the payements.
In general, everything is the same. You have requested yours on Thursday, so it was probably sent yesterday, Monday, or will be sent today.
Best regards,
DanielCIAO,
Abbiamo riscontrato un problema con un gruppo di cavi inviati in un periodo di tempo specifico. Stiamo conducendo un'indagine con la nostra banca, ma nel frattempo abbiamo inviato nuovamente i pagamenti.
In generale, tutto è uguale. Hai richiesto il tuo giovedì, quindi probabilmente è stato inviato ieri, lunedì, o verrà inviato oggi.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- cosmod
- at Dec 22, 11, 09:14:05 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 7 anni fa
Dan, please check on this.
I had a withdrawal approved on Dec 15. its a wire transfer and it usually hits my bank 2 days after approval. it is now a week. something is off. my emails to finance have had no response.
thx for your help, cosmodDan, per favore controlla questo.
Ho ricevuto l'approvazione di un prelievo il 15 dicembre. È un bonifico bancario e di solito arriva alla mia banca 2 giorni dopo l'approvazione. è ormai una settimana. qualcosa non va. le mie e-mail alla finanza non hanno avuto risposta.
grazie per il tuo aiuto, cosmod -
- Risposta da
- cosmod
- at Dec 22, 11, 09:15:19 AM
- Sr. Member 474
- attività più recente 7 anni fa
dan , forgot to put casino, its win palace, thx cosmod
accidenti, ho dimenticato di mettere il casinò, il suo palazzo delle vincite, grazie cosmod
1.5/ 5
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 22, 11, 09:18:43 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I'll Check if it bounced back.
Best regards,
DanielCIAO,
Controllerò se si è ripreso.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 22, 11, 09:55:09 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I've checked. Your wire bounced back and was recent last night.
Best regards,
DanielCIAO,
Ho controllato. Il tuo filo è tornato indietro ed era recente ieri sera.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- runway69
- at Dec 22, 11, 07:39:54 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 3 anni fa
Hi Dan. My withdrawal was approved 12/8 but no wire received. Live chat tells me I have to contact finance because there is "a delay with processing all withdrawals". So far, finance hasn't responded to my 3 emails to them.
I understand occasional payment problems to US players but why not respond to emails?
Sending you a private message with user info. Anything you can do to help would be greatly appreciated.Ciao Dan. Il mio prelievo è stato approvato l'8/12 ma non è stato ricevuto alcun bonifico. La chat dal vivo mi dice che devo contattare l'ufficio finanziario perché c'è "un ritardo nell'elaborazione di tutti i prelievi". Finora, la finanza non ha risposto alle mie 3 e-mail.
Capisco che si verifichino occasionali problemi di pagamento con i giocatori statunitensi, ma perché non rispondere alle e-mail?
Ti invio un messaggio privato con le informazioni dell'utente. Tutto ciò che puoi fare per aiutare sarebbe molto apprezzato. -
- Risposta da
- taylor
- at Dec 22, 11, 10:18:21 PM
- Jr. Member 56
- attività più recente 7 anni fa
daniel,im really hoping you can answer some questions ,i am a very frequent player at SlotsJungle,i have made enough deposits to know that ,im not imagimeing this......ok,it happens everytime,never fail,as soon as i have reached my playthrough requirements,machine gets soooo cold im amazed my laptop dont have ice cycles hangin from it,i mean ill be on a game and its real hot,or steady,but BAM,soon as ive met playthrough requirements,its like within 5 minutes im lost all my winnings(re:a withdrewable balance) some times i can tell without even havin to look that i have met playthrough cause like wicked magic im at aZERO balance and depositing again.Whats up with that??Do you know,cause i know somethings up i just dont know what,and im not sayin they are cheaters,but well I.D.K what to think.
Daniel, spero davvero che tu possa rispondere ad alcune domande, sono un giocatore molto assiduo su SlotsJungle, ho effettuato abbastanza depositi per saperlo, non me lo immaginavo... ok, succede ogni volta, non fallisci mai, al più presto dato che ho raggiunto i miei requisiti di gioco, la macchina diventa così fredda, sono stupito che il mio portatile non abbia cicli di ghiaccio attaccati, voglio dire, sarò impegnato in un gioco ed è davvero caldo, o costante, ma BAM, non appena avrò soddisfatto i requisiti di gioco, è ad esempio, nel giro di 5 minuti ho perso tutte le mie vincite (riguardo: un saldo prelevabile) a volte posso dire, senza nemmeno doverlo guardare, di aver incontrato il playthrough perché, come per magia malvagia, sono a un saldo ZERO e deposito di nuovo. Che succede?? sai, perché so qualcosa che non so, ma non so cosa, e non sto dicendo che siano imbroglioni, ma beh, non so cosa pensare.
-
- Risposta da
- taylor
- at Dec 22, 11, 10:41:30 PM
- Jr. Member 56
- attività più recente 7 anni fa
hello,if anyone eles is using a secure wifi,like my connection is a Virgin Mobile MiniFi,does you IP adress change? like at slots jungle i have a Unionpay card after i deposit.i always copy the page.sometimes i use my visa checkcard,sometimes i use a greendot prepay debit,i know that is not the cause of my IP addresss changing.1. when im in my livingroom its always the same,my extra bedroom is my office where i have my 4 in one copy machine,the IP address SOMETIMES is different.My concern is i remember reading somewhere ,one of our members was being given a hard time,trying to withdraw her winnings,due to the fact they said her IP adresss was different and they ,even with her faxback ect. in order,said they could not release her winnings cause they could not prove she was who they had on file. WOW I hope this makes sence to any of my fellow LCB brothers&sisters causethats the best i can explain it,and i say brothers&sisters cause i feel we are a group of people who enjoy this 1 thing we have in common,that our blood family members just dont get it. We love what we love!! Rite!ciao, se qualcuno usa una connessione Wi-Fi sicura, ad esempio la mia connessione è una Virgin Mobile MiniFi, il tuo indirizzo IP cambia? come nella giungla delle slot, ho una carta Unionpay dopo aver effettuato il deposito. Copio sempre la pagina. A volte uso la mia carta di controllo Visa, a volte uso un debito con pagamento anticipato Greendot, so che non è questa la causa del cambiamento dei miei indirizzi IP.1. quando sono nel mio soggiorno è sempre lo stesso, la mia camera da letto extra è il mio ufficio dove ho la mia fotocopiatrice 4 in una, l'indirizzo IP A VOLTE è diverso. La mia preoccupazione è che ricordo di aver letto da qualche parte, a uno dei nostri membri è stato dato un duro colpo tempo, cercando di ritirare le sue vincite, perché hanno detto che i suoi indirizzi IP erano diversi e loro, anche con il suo faxback ecc. in ordine, ha detto che non potevano rilasciare le sue vincite perché non potevano dimostrare che fosse la persona che avevano in archivio. OH Spero che questo abbia senso per tutti i miei colleghi fratelli e sorelle della LCB perché è la cosa migliore che posso spiegarlo, e dico fratelli e sorelle perché sento che siamo un gruppo di persone a cui piace questa cosa che abbiamo in comune, che i nostri familiari consanguinei semplicemente non lo fanno prendilo. Amiamo ciò che amiamo!! Rito! -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 23, 11, 03:19:50 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Responded by mail.
I'll assume your wire bounced and need to be resent.
I will also check with finance.
Happy Holidays!
DanielCIAO,
Risposto via e-mail.
Presumo che il tuo messaggio sia rimbalzato e debba essere inviato nuovamente.
Controllerò anche con la finanza.
Buone vacanze!
Daniele -
- Risposta da
- sokhim siv
- at Dec 24, 11, 05:37:08 PM
- Jr. Member 78
- attività più recente 7 anni fa
Hi Danielg,
My name is Sokhim. I deposit and play at winpalace. It's sucks how they are not offering any free chips for depositing customers, especially during the giving season, Christmas. If you can, can you check into for me. Your help is very appreciated. acct name: mskhimmysiv.Ciao Danielg,
Il mio nome è Sokhim. Deposito e gioco su WinPalace. È uno schifo il modo in cui non offrono chip gratuiti per i clienti che depositano, specialmente durante la stagione delle donazioni, Natale. Se puoi, puoi controllare per me? Il tuo aiuto è molto apprezzato. nome dell'account: mskhimmysiv. -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 25, 11, 03:45:00 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Dan. My withdrawal was approved 12/8 but no wire received.
Hi,
Checked. Your wire has bounced back and was resent 4 days ago. Should be in your account the moment your bank is open.
Best regards,
Daniel
Ciao Dan. Il mio prelievo è stato approvato l'8/12 ma non è stato ricevuto alcun bonifico.
CIAO,
Controllato. Il tuo messaggio è tornato indietro ed è stato inviato nuovamente 4 giorni fa. Dovrebbe essere nel tuo conto nel momento in cui la tua banca è aperta.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 25, 11, 04:13:27 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
HI Taylor,
Regarding the first one: the payout of the machine is some %. and it goes up and down around it. The machine doesn't know that you've met wagering requirements or not.....
Regarding the second question: unless you have multiple users on these IP's, which i assume you don't- then you won't have any problems. The problems start when there are many users on same IP and some related issues that might suggest some "fraud" activity.
Nothing related to you having different IP's there and there.
Marry Christmas,
DanielCiao Taylor,
Per quanto riguarda il primo: la vincita della macchina è del %. e va su e giù attorno ad esso. La macchina non sa se hai soddisfatto o meno i requisiti di scommessa.....
Per quanto riguarda la seconda domanda: a meno che tu non abbia più utenti su questi IP, cosa che presumo tu non abbia, non avrai problemi. I problemi iniziano quando ci sono molti utenti sullo stesso IP e alcuni problemi correlati che potrebbero suggerire attività "frode".
Niente relativo al fatto che tu abbia IP diversi qua e là.
Buon Natale,
Daniele -
- Risposta da
- taylor
- at Dec 25, 11, 12:46:12 PM
- Jr. Member 56
- attività più recente 7 anni fa
thanks for clearing thoes up for me,i do appreciate your time.
grazie per avermi chiarito le idee, apprezzo il tuo tempo.
-
- Risposta da
- cosmod
- at Dec 26, 11, 08:14:42 PM
- Sr. Member 474
- attività più recente 7 anni fa
Dan, still have not received my wire transfer from WIN PALACE,is it definitely on it's way.? thx cosmod
Dan, non ho ancora ricevuto il mio bonifico bancario da WIN PALACE, sarà sicuramente in arrivo? grazie cosmod
1.5/ 5
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 27, 11, 03:08:37 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Cosmod,
Your wire bounced back and was resent on 22nd.
Best regards,
DanielCiao Cosmod,
Il tuo telegramma è tornato indietro ed è stato inviato di nuovo il 22.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- runway69
- at Dec 27, 11, 08:58:16 PM
- Jr. Member 55
- attività più recente 3 anni fa
Hi Dan. My withdrawal was approved 12/8 but no wire received.
Hi,
Checked. Your wire has bounced back and was resent 4 days ago. Should be in your account the moment your bank is open.
Best regards,
Daniel
Still no wire
Ciao Dan. Il mio prelievo è stato approvato l'8/12 ma non è stato ricevuto alcun bonifico.
CIAO,
Controllato. Il tuo messaggio è tornato indietro ed è stato inviato nuovamente 4 giorni fa. Dovrebbe essere nel tuo conto nel momento in cui la tua banca è aperta.
Distinti saluti,
Daniele
Ancora nessun cavo -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Dec 28, 11, 03:03:32 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
It was resent on 22. You had weekend and Xmas, so i assume you will see it within 24 hours.
Please update me when you do
Best regards,
DanielCIAO,
È stato inviato di nuovo il 22. Hai trascorso il fine settimana e il Natale, quindi presumo che lo vedrai entro 24 ore.
Per favore aggiornami quando lo fai
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- torrigiano
- at Jan 03, 12, 03:20:24 PM
- Newbie 14
- attività più recente 12 anni fa
Hi Daniel,
Please see this thread: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/winpalace-is-a-scam/
Thanks.Ciao Daniel,
Si prega di consultare questo thread: https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/casinos/winpalace-is-a-scam/
Grazie. -
- Risposta da
- Melody
- at Jan 09, 12, 04:35:16 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
About GoldenCherry.Some frends told me it's a very good casino to play. I just found here it's of the same family of SlotJangle, where I often play .My questions:
1) as I can see GC it's a Rival, it is?
2) in case of winning does it pay the same way of SJ? I mean 500 usd every week? I see it has Moneybookers and Neteller for deposit and withdrawal.Am I right?
3) how long does it take for the first withdrawal at GC?
Others: SJ, Wp sw RTG /GC Rival/ Titan and Mayflower?????
Thanks for your attention
MInformazioni su GoldenCherry. Alcuni amici mi hanno detto che è un ottimo casinò in cui giocare. Ho appena scoperto che è della stessa famiglia di SlotJangle, a cui gioco spesso. Le mie domande:
1) come vedo GC è un Rival , vero?
2) in caso di vincita si paga allo stesso modo di SJ? Voglio dire 500 dollari ogni settimana? Vedo che ha Moneybookers e Neteller per depositi e prelievi. Ho ragione?
3) quanto tempo occorre per il primo ritiro presso GC?
Altri: SJ, Wp sw RTG /GC Rival/ Titan e Mayflower?????
Grazie per l'attenzione
M -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Jan 13, 12, 01:30:22 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Melody,
1. The withdrawals are rather similar between the brands with small differences and the amount varies according to player class.
2. You can withdraw by wire, Neteller. Not by Moneybookers.
3. It will take you 2-3 days for FB approval (but you can send before).
the actual withdrawal will take 7-8 days (business)
4. Our brands are Winpalace, CasinoTitan and Slotsjungle- RTG's ; and GoldenCherry- Rival. Mayflower is no longer ours and is closed.
Best regards,
DanielCiao Melody,
1. I prelievi sono piuttosto simili tra i marchi con piccole differenze e l'importo varia a seconda della classe del giocatore.
2. Puoi prelevare tramite bonifico, Neteller. Non da Moneybookers.
3. Ci vorranno 2-3 giorni per l'approvazione di FB (ma puoi inviare prima).
il ritiro effettivo richiederà 7-8 giorni (lavorativi)
4. I nostri marchi sono Winpalace, CasinoTitan e Slotsjungle-RTG; e GoldenCherry-Rival. Mayflower non è più nostro ed è chiuso.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- Melody
- at Jan 13, 12, 01:13:49 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Daniel, sorry.I've seen before playing, that it's possible to withdrawal with Moneybookers at GoldenCherry, on the contrary I didn't play.And I sent, with all requested doces, the FB. I was answered it tooks another doc, but I wasn't tell I had to change my withdrawal method (Moneybookers)
So?
thank you for kindness.Daniel, scusa. Ho visto prima di giocare che è possibile prelevare con Moneybookers su GoldenCherry, invece non ho giocato. E ho inviato, con tutta la documentazione richiesta, il FB. Mi è stato risposto che ci voleva un altro documento, ma non mi è stato detto che dovevo cambiare il mio metodo di prelievo (Moneybookers)
COSÌ?
grazie per la gentilezza -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Jan 13, 12, 04:03:29 PM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Regarding the docs: if they say that something missing, then you will need to send it.
Regarding MB: there is no option to request a withdrawal by MB, even in the system. Can you use wire, neteller or check?
Best regards,
DanielCIAO,
Per quanto riguarda i documenti: se dicono che manca qualcosa, dovrai inviarlo.
Per quanto riguarda MB: non è possibile richiedere un prelievo da parte di MB, nemmeno nel sistema. Puoi usare bonifico, Neteller o assegno?
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- Melody
- at Jan 13, 12, 04:37:30 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Hi Dan
I did so: I've sent what requested. But I was writing above that in the FB there's written into withdrawal methods also Mb, I'm sure (GCcasino).
On the contrary at SJ there's no this method , but only wire and Net. Pls take a look at the FBs , they're similar , but not the same.
I think they wrote if isn't possible Mb at GC as they 've done for the missing doc.I think we must have correct infos, cause even the withdrawal method can make the difference.I had Neteller , for istance, but I've closed my account, cause they made a great mass 3 times with my money.
1)SlotJ FB
2) GoldenCh
Thanks for your kind attentionCiao Dan
Ho fatto così: ho inviato quanto richiesto. Ma scrivevo sopra che su FB c'è scritto nei metodi di prelievo anche Mb, ne sono sicuro (GCcasino).
Al SJ invece non esiste questo metodo, ma solo filo e rete. Per favore dai un'occhiata ai FB, sono simili, ma non uguali.
Penso che abbiano scritto Mb se non è possibile a GC come hanno fatto per il documento mancante. Penso che dobbiamo avere informazioni corrette, perché anche il metodo di prelievo può fare la differenza. Avevo Neteller, per esempio, ma io' Ho chiuso il mio conto perché hanno fatto una grande messa 3 volte con i miei soldi.
1)SlotJFB
2) GoldenCh
grazie per la tua gentile attenzione -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Jan 14, 12, 03:53:20 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Thanks a lot! I will check this out.
Molte grazie! Lo contollerò.
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Jan 15, 12, 06:18:48 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Melody,
It's my mistake.
The form is correct. You can cashout with MB in Golden Cherry.
My apologies,
DanielCiao Melody,
È un mio errore.
Il modulo è corretto. Puoi incassare con MB in Golden Cherry.
Le mie scuse,
Daniele -
- Risposta da
- dreamypleasures
- at Jan 16, 12, 03:40:53 AM
- Full Member 108
- attività più recente 1 anno fa
Hi Daniel,
I am a long time player at Win Palace and I was quite disappointed this weekend. It was my birthday Sunday and I asked live chat for a free chip. They told me they couldn't give me one. I mentioned that I have deposited thousands of dollars with your casino and it seemed odd that they wouldn't do it. The operator told me to hold and came back with a $10 chip. Now mind you, I appreciate every freebie your casino has given me and I appreciated the $10.
My grievance was regarding the email I received today - a birthday bonus of 300% or such. I wrote the person back and told them I was disappointed and have since removed Win Palace from my computer and they have lost a loyal player. It may not be alot of money to some, but $500 plus per month deposited is alot to me. It seemed like a slap in the face. I'm not asking for anything free, I just wanted to let you know.
(Jackpot Capital gave me $50 and I haven't deposited there in over a year, Bovada nee Bodog gave me $250 and have not deposited in over a year.)
Have a good week.
NinaCiao Daniel,
Gioco da molto tempo al Win Palace e sono rimasto piuttosto deluso questo fine settimana. Era il mio compleanno domenica e ho chiesto alla chat dal vivo un chip gratuito. Mi hanno detto che non potevano darmene uno. Ho detto di aver depositato migliaia di dollari presso il vostro casinò e mi è sembrato strano che non lo facessero. L'operatore mi ha detto di aspettare e è tornato con un chip da $ 10. Ora attenzione, apprezzo ogni omaggio che il tuo casinò mi ha dato e ho apprezzato i $ 10.
La mia lamentela riguardava l'e-mail che ho ricevuto oggi: un bonus di compleanno del 300% o simile. Ho risposto alla persona dicendole che ero deluso e che da allora ho rimosso Win Palace dal mio computer e che hanno perso un giocatore fedele. Potrebbero non essere molti soldi per alcuni, ma più di $ 500 al mese depositati sono molti per me. Sembrava uno schiaffo in faccia. Non chiedo nulla di gratuito, volevo solo farti sapere.
(Jackpot Capital mi ha dato $50 e non deposito lì da più di un anno, Bovada nata Bodog mi ha dato $250 e non deposito da più di un anno.)
Avere una buona settimana.
Nina3.5/ 5
1.5/ 5
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Jan 16, 12, 03:46:48 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Nina,
Thank you. I will take a look,
Daniel.
P.S. Happy Birthday :-)Ciao Nina,
Grazie. Darò un'occhiata,
Daniele.
PS Buon Compleanno :-) -
- Risposta da
- footdr
- at Jan 16, 12, 10:51:35 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Daniel I sent you a pm regarding my comps issue.
But, I would like you to clarify how the group determines whether a player can receive deposit bonuses.
It appears, based on my experience and the experiences of others; that once you win and request a withdrawal, you are banned from claiming any deposit bonuses. Regardless of whether you remain a loyal depositor.
Is this true and if so, why are these terms not posted on the casinos websites?
ThanksDaniel, ti ho mandato un messaggio in privato riguardo al mio problema con i comps.
Ma vorrei che tu chiarissi come il gruppo determina se un giocatore può ricevere bonus di deposito.
Sembra, in base alla mia esperienza e alle esperienze degli altri; che una volta che vinci e richiedi un prelievo, ti è vietato richiedere qualsiasi bonus sul deposito. Indipendentemente dal fatto che tu rimanga un depositante fedele.
È vero e, in caso affermativo, perché questi termini non vengono pubblicati sui siti web dei casinò?
Grazie -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Jan 17, 12, 03:47:20 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
No, it's far from that.
I'll PM you.
Best regards,
DanielCIAO,
No, è tutt'altro.
Ti manderò un messaggio privato.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- dreamypleasures
- at Jan 17, 12, 05:45:28 AM
- Full Member 108
- attività più recente 1 anno fa
Got it Daniel - thanks for your help
Capito Daniel, grazie per il tuo aiuto
-
- Risposta da
- clovers777
- at Jan 17, 12, 11:44:21 AM
- Newbie 4
- attività più recente 5 anni fa
golden cherry nice casino but the payout rate sucks i never played at a
casino and it don't pay this casino percentage rate is horrible.it ate up
60.00 of my play and all it did was paid me 15.00 then it will take that
and more.your putting in more than the casino giving back i spinned about
15-16 times before it paid and when did wasnt near what i put in.
.i agree with u other about this casino.
customer service was great! casino sucks percentage is not 98.5 it is more like 89.9Golden Cherry bel casinò ma il tasso di pagamento fa schifo, non ho mai giocato a
casinò e non paga questa percentuale del casinò è orribile. ha mangiato
60,00 della mia giocata e tutto quello che ha fatto mi è stato pagato 15,00, allora ci vorrà quello
e altro ancora. stai investendo più di quanto il casinò abbia restituito di cui ho parlato
15-16 volte prima che pagasse e quando lo fece non era vicino a quello che avevo inserito.
.Sono d'accordo con te su questo casinò.
il servizio clienti è stato fantastico! la percentuale del casinò fa schifo non è 98,5 è più simile a 89,9 -
- Risposta da
- IronLung11
- at Jan 25, 12, 11:40:54 AM
- Newbie 1
- attività più recente 12 anni fa
WinPalace
Username: Ironlung11
Daniel,
I received a withdrawal wire transfer approval early on the 23rd. Since the funds haven't popped in yet, I went on Live Chat to get an update. The agent then informed me that a check was sent in the mail instead, taking 10 more business days. He said they chose this option because it would be "quicker". I never authorized nor was informed of this ridiculous change. Please look into it for me.
Thanks,
KevWinPalace
Nome utente: Ironlung11
Daniele,
Ho ricevuto l'approvazione del bonifico bancario il 23 presto. Dato che i fondi non sono ancora arrivati, sono andato sulla Live Chat per ricevere un aggiornamento. L'agente mi ha quindi informato che invece era stato inviato un assegno per posta, impiegando altri 10 giorni lavorativi. Ha detto che hanno scelto questa opzione perché sarebbe "più veloce". Non ho mai autorizzato né sono stato informato di questo ridicolo cambiamento. Per favore, esaminalo per me.
Grazie,
Kev -
- Risposta da
- Melody
- at Feb 01, 12, 07:12:03 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Hi Dan
GC a question: I know I can withdrawal a 500 per week, but I don't know which day Golden Cherry pays out. I won there more than 500. Well, after approval I requested my first"trance" of 500 and get it on 25th of january (wednesday)on my Mb account.Now it's gone one week, 7 days, but my second withdrawal is still on pending and reversal status. Why? Thanks for your attentionCiao Dan
Una domanda a GC: so che posso prelevare 500 a settimana, ma non so in quale giorno Golden Cherry paga. Lì ho vinto più di 500. Bene, dopo l'approvazione ho richiesto la mia prima "trance" di 500 e l'ho ricevuta il 25 gennaio (mercoledì) sul mio account Mb. Ora è passata una settimana, 7 giorni, ma il mio secondo prelievo è ancora sullo stato in sospeso e stornato. Perché? Grazie per l'attenzione -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Feb 02, 12, 02:19:27 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
I'll check that out.
Btw, i think you can request higher amounts.
Best regards,
DanielCIAO,
Lo controllerò.
Comunque, penso che tu possa richiedere importi più alti.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- cjdawgct
- at Feb 09, 12, 07:42:09 PM
- Full Member 158
- attività più recente 2 anni fa
Hey Clovers777 - I feel your pain with Golden Cherry, I played Scary Riches, got the free spins (x4) and won a whopping .18! I am moving on from them, I have deposited many times and have NOTHING to show for it.
Ehi Clovers777 - Sento il tuo dolore con Golden Cherry, ho giocato a Scary Riches, ho ottenuto i giri gratuiti (x4) e ho vinto un enorme .18! Mi sto allontanando da loro, ho depositato molte volte e non ho NULLA da mostrare.
-
- Risposta da
- Melody
- at Feb 18, 12, 10:51:58 PM
- Jr. Member 94
- attività più recente 7 anni fa
Such a strange thing! I found that GC is one of the most serious casinos for RTP and payments. On the other side it's very annoying to cash out a max 500 for week! It's a never ending story!!!
I'll post another really good run.Che cosa strana! Ho scoperto che GC è uno dei casinò più seri per RTP e pagamenti. D'altra parte è molto fastidioso incassare un massimo di 500 a settimana! E' una storia infinita!!!
Pubblicherò un'altra corsa davvero bella. -
- Risposta da
- footdr
- at Feb 19, 12, 03:25:28 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
While my deposit bonuses were reinstated at winpalance and casino titan, they were not at slots jungle and no explanation as to why. Seems strange to take away bonuses after a player has made many deposits with no win and then when they finally win, the deposit bonuses are cut off.
Wonder what their rational is?Sebbene i miei bonus di deposito siano stati ripristinati su Winpalance e Casino Titan, non erano presenti su Slots Jungle e nessuna spiegazione del perché. Sembra strano togliere i bonus dopo che un giocatore ha effettuato molti depositi senza alcuna vincita e poi, quando finalmente vince, i bonus sul deposito vengono interrotti.
Mi chiedo quale sia la loro logica?1.4/ 5
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Feb 19, 12, 11:23:21 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
daniel, i am in the process of getting my documents approved and hopefully getting a cashout from my 50 cashback. I am truly AMAZED at the inefficiency that slots jungle can pretend to be operating at with such comfort. Have you ever brought it to their attention that people expect to be treated at least like freaking morons who could have a slight chance of understanding how the world normally works. my chat with lily has left me thinking that by the time it is all over i will be telling slots jungle to stick my 500 into their customer service training plan. on a scale of one to ten ....two so far....go figure
Daniel, sono in procinto di far approvare i miei documenti e spero di ottenere un prelievo dai miei 50 cashback. Sono davvero stupito dall'inefficienza con cui la giungla delle slot può fingere di operare con tanta comodità. Hai mai portato alla loro attenzione che le persone si aspettano di essere trattate almeno come dannati idioti che potrebbero avere una minima possibilità di capire come funziona normalmente il mondo. la mia chiacchierata con Lily mi ha fatto pensare che quando tutto sarà finito dirò a Slots Jungle di inserire i miei 500 nel loro piano di formazione sul servizio clienti. su una scala da uno a dieci....due finora... figuratevi
-
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Feb 20, 12, 04:21:54 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi Dabidog,
Thank you.
If you have time, can you please PM me in few lines with main details.
Thank you,
DanielCiao Dabidog,
Grazie.
Se hai tempo, puoi mandarmi un messaggio privato in poche righe con i dettagli principali.
Grazie,
Daniele -
- Risposta da
- espey0009
- at Feb 26, 12, 09:08:13 AM
- Newbie 3
- attività più recente 12 anni fa
DanielG-
Hi. My name is Espey. I am having some major problems with slotsjungle. If you can help. I would appreciate that. I am a newbie on here . I tried to mesage you but I do not think it worked. If you can help can you message me?
Thanks
EspeyDanielG-
CIAO. Il mio nome è Espey. Sto riscontrando grossi problemi con slotsjungle. Se puoi aiutare. Lo apprezzerei. Sono un principiante qui . Ho provato a inviarti un messaggio ma non credo che abbia funzionato. Se puoi aiutarmi puoi mandarmi un messaggio?
Grazie
Espey -
- Risposta da
- daniel.affactive
- at Feb 26, 12, 09:21:40 AM
- Super Hero 1199
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Yes, got your PM now. Please PM me all the details.
DanielCIAO,
Sì, ho ricevuto il tuo PM adesso. Per favore mandami un PM con tutti i dettagli.
Daniele -
- Risposta da
- espey0009
- at Feb 26, 12, 11:49:56 AM
- Newbie 3
- attività più recente 12 anni fa
Daniel-
Thanks for getting back to me. On February 8th I receieved an email from Johnny@slotsjungle. He stated the casino was closing my accout and my depsoits were to be refunded back to my refund source (which is my bank). I waited then ten business days and absolutely nothing. I call customer support and they told em they could not help I had to contact finance despartment. I emailed Johnny and finance at slotsjngle and have not heard anything. I emailed Lily and vip at slots jungle and absolutely nothing. This is so ridiculous!!! I want my refunds. My account id at slots jungle is espey0008.
Thanks
EspeyDaniele-
Grazie per avermi risposto. L'8 febbraio ho ricevuto un'e-mail da Johnny@slotsjungle. Ha dichiarato che il casinò stava chiudendo il mio conto e che i miei depositi dovevano essere rimborsati alla mia fonte di rimborso (che è la mia banca). Ho aspettato quindi dieci giorni lavorativi e assolutamente nulla. Chiamo l'assistenza clienti e mi hanno detto che non potevano aiutarmi, dovevo contattare il dipartimento finanziario. Ho mandato un'e-mail a Johnny e Finance a slotsjngle e non ho sentito nulla. Ho mandato un'e-mail a Lily e VIP a Slots Jungle e assolutamente niente. Questo è così ridicolo!!! Voglio i miei rimborsi. Il mio ID account su Slots Jungle è espey0008.
Grazie
Espey -
- Risposta da
- dabigdog
- at Feb 26, 12, 07:50:35 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
daniel, i appreciate your efforts on this forum. alot of problems listed on the many posts above concern most depositors at the casinos represented by you. many times problems are brought up only to disappear through private messages. can the replies and solutions be brought to light for others to view...so we can be more comfortable with the antics of the casinos??? i am a regular depositor and my trust factor is still not at the level that i wish it was. thanks as always.
Daniel, apprezzo i tuoi sforzi su questo forum. molti dei problemi elencati nei numerosi post sopra riguardano la maggior parte dei depositanti nei casinò da te rappresentati. molte volte i problemi vengono sollevati per poi scomparire attraverso i messaggi privati. è possibile portare alla luce le risposte e le soluzioni affinché altri possano vederle... così potremo sentirci più a nostro agio con le buffonate dei casinò??? Sono un depositante abituale e il mio fattore di fiducia non è ancora al livello che vorrei fosse. grazie come sempre
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