CHIUSO - Casinò Slots Jungle / Casino Titan / Winpalace / GoldenCherry / Begado

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Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da ajcrowe
daniel.affactive

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    sure. fully agree.

    Sicuro. pienamente d'accordo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Espey,

    Your deposits were indeed refunded 20 days ago. Unlike regular transactions, in case of a refund, we don't get a "special" confirmation from the bank if your account was credited or not. It will appear as "done" in either case.

    The moment you contacted the finance, they opened a query regarding this issue- it takes time since it goes from our bank, to correspondent bank, to your bank and then the reply goes all the way back.

    I will update you when we get a reply.

    If you can take another look: The refunds can appear in 3 different ways:
    can appear as cancellation on the return date (around 8th of feb), or on the date that the original transactions were made, or just the original transactions deleted.

    Best regards,
    Daniel

    Ciao Espey,

    I tuoi depositi sono stati effettivamente rimborsati 20 giorni fa. A differenza delle transazioni normali, in caso di rimborso, non riceviamo una conferma "speciale" dalla banca se l'accredito sul tuo conto è stato effettuato o meno. In entrambi i casi apparirà come "fatto".

    Nel momento in cui hai contattato l'ufficio finanziario, hanno aperto una domanda riguardante questo problema: ci vuole tempo poiché va dalla nostra banca, alla banca corrispondente, alla tua banca e poi la risposta torna indietro.

    Ti aggiornerò quando avremo una risposta.

    Se puoi dare un'altra occhiata: i rimborsi possono apparire in 3 modi diversi:
    può apparire come annullamento alla data di restituzione (intorno all'8 febbraio), o alla data in cui sono state effettuate le transazioni originali, oppure solo le transazioni originali cancellate.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel-

    Thanks for looking into this for me!!!  smiley Daniel the total amount was 460.00 I looked on my end and not finding the methods you stated. Do you know how long it will take for you to get a reply.

    Thanks for trying to help me!!!

    Espey

    Daniele-

    Grazie per avermi indagato su questo!!! smiley Daniel, l'importo totale era 460,00. Ho guardato dalla mia parte e non ho trovato i metodi che hai indicato. Sai quanto tempo ci vorrà per ricevere una risposta?

    Grazie per aver provato ad aiutarmi!!!

    Espey

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    No, i still don't know (not a financial expert).

    We have recontacted our bank to get a reply. I'll update you.

    Best regards,
    Daniel

    CIAO,

    No, ancora non lo so (non sono un esperto finanziario).

    Abbiamo ricontattato la nostra banca per ottenere una risposta. Ti aggiornerò.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel,
    I hit a jackpot at Slots Jungle. Since its a large amount of money, is there a chance of withdrawing all my winnings at once?  Ive won just under 12k.  I know the rules state a max cash out of 3000 per withdraw but I worry cashing out in smaller amounts may take longer than I would like.  I appreciate anything you can do for me.  Lady luck has come to me at a much needed time. 

    Username is ch0sun33 @ Slots Jungle. 

    Thanks for your help

    Daniele,
    Ho vinto il jackpot a Slots Jungle. Dato che si tratta di una grande somma di denaro, c'è la possibilità di ritirare tutte le mie vincite in una volta? Ho vinto poco meno di 12k. So che le regole stabiliscono un massimo di 3000 incassi per prelievo, ma temo che incassare importi inferiori possa richiedere più tempo di quanto vorrei. Apprezzo qualsiasi cosa tu possa fare per me. La fortuna è arrivata da me in un momento tanto necessario.

    Il nome utente è ch0sun33 @ Slots Jungle.

    Grazie per l'aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    DAN, hi, i had a withdrawal approved on Mar 14, usually takes 2 days to receive, havent yet, please check ,THX cosmod
    WIN PALACE CASINO

    DAN, salve, ho ricevuto l'approvazione di un prelievo il 14 marzo, di solito ci vogliono 2 giorni per riceverlo, non l'ho ancora fatto, per favore controlla, GRAZIE cosmod
    VINCI AL CASINÒ PALACE

  • Originale English Traduzione Italiano

    DAN, hi, i had a withdrawal approved on Mar 14, usually takes 2 days to receive, havent yet, please check ,THX cosmod
    WIN PALACE CASINO

    DAN, salve, ho ricevuto l'approvazione di un prelievo il 14 marzo, di solito ci vogliono 2 giorni per riceverlo, non l'ho ancora fatto, per favore controlla, GRAZIE cosmod
    VINCI AL CASINÒ PALACE

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dan, payment received today,thx cosmod

    Dan, pagamento ricevuto oggi, grazie Cosmod

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel,
    I haven't received any emails from SJ or gotten any response from you.  I wrote an email to the finance dept and they asked for my username last night.  This morning they declined 2500 and allowed 500.  I'm confused and annoyed at this point.  Can you please see about withdrawing 3000 per request or withdraw my whole balance and closely account please?

    Daniele,
    Non ho ricevuto alcuna email da SJ né ricevuto alcuna risposta da te. Ho scritto un'e-mail al dipartimento finanziario e ieri sera mi hanno chiesto il mio nome utente. Stamattina ne hanno rifiutati 2500 e ne hanno ammessi 500. A questo punto sono confuso e infastidito. Potete per favore informarvi sul prelievo di 3000 per richiesta o ritirare il mio intero saldo e tenere attentamente conto, per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel,
    I haven't received any emails from SJ or gotten any response from you.  I wrote an email to the finance dept and they asked for my username last night.  This morning they declined 2500 and allowed 500.  I'm confused and annoyed at this point.  Can you please see about withdrawing 3000 per request or withdraw my whole balance and closely account please?
      have you heard any news yet destro?

    Daniele,
    Non ho ricevuto alcuna email da SJ né ricevuto alcuna risposta da te. Ho scritto un'e-mail al dipartimento finanziario e ieri sera mi hanno chiesto il mio nome utente. Stamattina ne hanno rifiutati 2500 e ne hanno ammessi 500. A questo punto sono confuso e infastidito. Potete per favore informarvi sul prelievo di 3000 per richiesta o ritirare il mio intero saldo e tenere attentamente conto, per favore?
    hai già sentito qualche novità, destro?
  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel,
    Haven't heard much except that my bank info may be incorrect.  It's been long enough.  I'm not sure what the problem is at this point.  It's been painfully slow at this point.  My original request of 2500 was approved on the 22nd of March.  I don't see anything anywhere.  Why is there such a hassle when withdrawing?

    Daniele,
    Non ho sentito molto, tranne che i miei dati bancari potrebbero essere errati. E' passato abbastanza tempo. Non sono sicuro quale sia il problema a questo punto. È stato dolorosamente lento a questo punto. La mia richiesta originale di 2500 è stata approvata il 22 marzo. Non vedo niente da nessuna parte. Perché c'è una tale seccatura al momento del ritiro?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I've checked.

    The situation is that we have sent already 2 wires, but as you said none of them was received. We cannot send another one unless we see that you are getting them.
    Now we need to see that either you are receiving them or that we are getting them back.
    If we are getting them back then we can send them then we need different account details from you in order to send them again.

    In case you do have additional earnings besides the ones that were wired, you can send us new account details and we will send them there and will also send the previos ones the moment we get them back. But there is nothing we can do until you do so.

    I do have the prints of the wires and can send them to you in order to check with your bank.

    I would suggest using checks, but it's not possible due to your location.

    Best regards,
    Daniel

    CIAO,

    Ho controllato.

    La situazione è che abbiamo già inviato 2 fili, ma come hai detto non ne è stato ricevuto nessuno. Non possiamo inviarne un altro a meno che non vediamo che li stai ricevendo.
    Adesso dobbiamo verificare se li riceverete o noi li recupereremo.
    Se li stiamo recuperando, possiamo inviarli, quindi avremo bisogno di dettagli di account diversi da parte tua per inviarli di nuovo.

    Nel caso in cui tu abbia guadagni aggiuntivi oltre a quelli trasferiti, puoi inviarci i nuovi dettagli del conto e noi li invieremo lì e invieremo anche quelli precedenti nel momento in cui li recupereremo. Ma non possiamo fare nulla finché non lo fai tu.

    Ho le impronte dei fili e posso inviartele per verificare con la tua banca.

    Suggerirei di utilizzare gli assegni, ma non è possibile a causa della tua posizione.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi daniel...username in goldencherry kirbi70...I have request my withdraw in 01.04.2012...the finance today say me not pay my winning before 13.04.2012...how is it possible that this casino is so bad about paying winnings? you can do to have my winnings with just the right time?
    many thanks

    ciao Daniel...nome utente in goldencherry kirbi70...ho richiesto il prelievo il 01.04.2012...oggi la finanza mi dice di non pagare la mia vincita prima del 13.04.2012...com'è possibile che questo casinò sia così pessimo? sul pagamento delle vincite? puoi fare per avere le mie vincite al momento giusto?
    grazie molto

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi daniel.  i need yuro help, if possible.  I was overcharged on 4/4/12 at Slots Jungle.  I tried to deposit $21 and it was denied per popup window but didn't show in my account history at all,  i then noticed it was put on hold on my mastercard debit acct, so i thought it would be released later (pissed me off but i can live with it).  well, i notified julia lewis as she's a vip rep and the ONLY one who will ever respond - ever!!!!  she said she'd fix if it didn't work itself out, basically - problem is she is in the office at like 3 am my time so we have a time difference problem.  i now assume she's off work as i haven't heard back for over 24 hours!  i have sent emails to finance, support, julia, justine, greg, carol - not one response!  i am fuming as i saw yesterday they took that money out of my account but did not credit to my account.  now they wont respond.  i have to file with my bank FRAUD charges  ASAP if i they don't credit my slots jungle account ASAP (user - beardcat) as i can't wait and wait then inform my bank.  I'm most furious at the absolute lack of response and disregard for so-called customer service - especially because this is so typical slots jungle (if it wasn't for julia, i would have lost it months and months ago with the crap they have pulled).

    anyway, can you please help,.  you know i'm a pretty good client there and deposite thousands each month...  below is list of charges for them to see i was overcharged when compared to my account history at slots jungle.  these 20.95 charges are all slots jungle as i don't play elsewhere (although i may be real soon, obviously).  Thanks Daniel,

    here's list of deposits from 4/3 and 4/4 that cleared from my bank acct.  the second one (Trace #14628) was the overcharge that they took but did not give me credit for - and it doesn't even show up on slots jungle history.

    04/05/2012
    Withdrawal @  -$20.95

    04/05/2012
    Withdrawal @  -$20.95

    04/04/2012
    Withdrawal @  -$20.94

    Ciao Daniel. ho bisogno del tuo aiuto, se possibile. Mi è stato addebitato un prezzo eccessivo il 4/4/12 a Slots Jungle. Ho provato a depositare $ 21 e mi è stato negato tramite finestra popup ma non è stato mostrato nella cronologia del mio conto, poi ho notato che era stato sospeso sul mio conto di debito Mastercard, quindi ho pensato che sarebbe stato rilasciato più tardi (mi ha fatto incazzare ma posso conviverci). beh, ho avvisato Julia Lewis perché è una rappresentante VIP e l'UNICA che risponderà mai, mai!!!! ha detto che avrebbe risolto il problema se non avesse funzionato da sola, in pratica - il problema è che lei è in ufficio alle 3 del mattino, ora mia, quindi abbiamo un problema di differenza di fuso orario. Ora presumo che sia assente dal lavoro perché non ho notizie da più di 24 ore! ho inviato e-mail a finanza, supporto, julia, justine, greg, carol - nessuna risposta! Sono furioso perché ho visto ieri che hanno prelevato quei soldi dal mio conto ma non hanno accreditato sul mio conto. ora non rispondono. Devo presentare alla mia banca le accuse di FRODE il prima possibile se non accreditano il mio conto nella giungla delle slot il prima possibile (utente - Beardcat) poiché non posso aspettare e aspettare, quindi informare la mia banca. Sono molto furioso per l'assoluta mancanza di risposta e disprezzo per il cosiddetto servizio clienti, soprattutto perché questa è la tipica giungla delle slot (se non fosse stato per Julia, l'avrei perso mesi e mesi fa con la merda che hanno) hanno tirato).

    comunque potete aiutarmi, per favore. sai che sono un ottimo cliente lì e deposito migliaia ogni mese... di seguito è riportato l'elenco dei costi per loro di vedere che ero sovraccarico rispetto alla cronologia del mio account su Slots Jungle. queste tariffe di 20,95 sono tutte slot nella giungla perché non gioco altrove (anche se potrei essere reale presto, ovviamente). Grazie Daniele,

    ecco l'elenco dei depositi da 4/3 e 4/4 liquidati dal mio conto bancario. il secondo (Traccia n. 14628) è stato il sovrapprezzo che hanno preso ma di cui non mi hanno dato credito - e non viene nemmeno visualizzato nella storia della giungla delle slot.

    04/05/2012
    Prelievo @ -$20,95

    04/05/2012
    Prelievo @ -$20,95

    04/04/2012
    Prelievo @ -$20,94

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi again daniel.  this is my latest effort - chat talk.  i hope it helps.  also, if i here from live chat one more time that deposit doesn't show on history, i will scream - as yes, that is the problem - they just took my money  without crediting to my casino acct!!!  i just wonder how many times this has happened as i make 20+ deposits some days and only noticed this time because i was broke and made few deposits.  that was the last of my money in that account.

    live chat excerpt from 5 mins ago:
    Please wait for a site operator to respond.

    You are now chatting with 'Giovanni'

    Giovanni: Welcome to Slots Jungle, this is Giovanni May I have your username and how may I assist you?

    beardcat: hi giovanii. i spoke to you on 4/4 re. a deposit that didn't show up in my account history, was deducted from my master card but not credited to my acct. i've emailed support and finance for 2 days with no response, how do i get money? here's transaction not credited to my acct: 04/05/2012 Withdrawal @ 18772874137 HEL 18772874137 HELPSECTIO BAKU AZAZ Trace #14628 -$20.95

    beardcat: user = beardcat

    Giovanni: Your patience is appreciated, I will be with you shortly.

    beardcat: thanks

    Giovanni: I checked our system and there is no sign for a deposit from our end. The finance department has more tools to check it and find that deposit so they will be the only one that can credit your account. At this moment I can send them a "Red" email to speed it up and find that as soon as possible.

    Giovanni: I am really sorry for the inconvenience and I belive that this issue will be solved soon.

    beardcat: please do as they have ignored me. i don't want to have to report as fraud to my bank as they will never let me deposit here again and for now this is the only place i play. thx

    Giovanni: I understand you, there is no need to involve the bank. We will solve it between us and we will do our best to make you happy with us!

    beardcat: btw, here are 3 transactions from my acct from 4/3-4/4 and u can see only 2 show up on my history: 04/05/2012 Withdrawal @ 18772874137 HEL 18772874137 HELPSECTIO BAKU AZAZ Trace #14717 -$20.95 04/05/2012 Withdrawal @ 18772874137 HEL 18772874137 HELPSECTIO BAKU AZAZ Trace #14628 -$20.95 04/04/2012 Withdrawal @ 18772874137 HEL 18772874137 HELPSECTIO BAKU AZAZ Trace #9853 -$20.94

    beardcat: that last info was fyi if need from my online acct.

    beardcat: thanks giovanni - i trust u will make them fix it soon. lol smiley

    Giovanni: I am sure that this is ture

    Giovanni: I will do my best !

    end.  thanks daniel.

    ciao di nuovo Daniele. questo è il mio ultimo sforzo: chattare. spero possa essere d'aiuto. inoltre, se torno qui dalla chat dal vivo ancora una volta e il deposito non viene visualizzato nella cronologia, urlerò - perché sì, questo è il problema - hanno semplicemente preso i miei soldi senza accreditarli sul mio conto al casinò!!! Mi chiedo solo quante volte sia successo mentre effettuo più di 20 depositi in alcuni giorni e me ne sono accorto solo questa volta perché ero al verde e ho effettuato pochi depositi. quello era l'ultimo dei miei soldi su quel conto.

    estratto della chat dal vivo di 5 minuti fa:
    Attendi la risposta di un operatore del sito.

    Ora stai chattando con 'Giovanni'

    Giovanni: Benvenuto su Slots Jungle, sono Giovanni. Posso avere il tuo nome utente e come posso aiutarti?

    gattobarbato: ciao giovanii. ti ho parlato il 4/4 re. un deposito che non è apparso nella cronologia del mio conto, è stato detratto dalla mia carta principale ma non accreditato sul mio conto. ho inviato e-mail al supporto e ai finanziamenti per 2 giorni senza risposta, come posso ottenere i soldi? ecco la transazione non accreditata sul mio conto: 04/05/2012 Ritiro @ 18772874137 HEL 18772874137 HELPSECTIO BAKU AZAZ Traccia #14628 -$20,95

    gattobarbato: utente = gattobarbato

    Giovanni: Apprezziamo la tua pazienza, sarò da te a breve.

    gattobarbuto: grazie

    Giovanni: Ho controllato il nostro sistema e non c'è nessun segnale per un deposito da parte nostra. Il dipartimento finanziario ha più strumenti per controllarlo e trovare quel deposito, quindi sarà l'unico a poter accreditare il tuo conto. In questo momento posso inviare loro un'e-mail "rossa" per velocizzare il processo e trovarlo il prima possibile.

    Giovanni: Sono davvero dispiaciuto per l'inconveniente e credo che questo problema verrà risolto presto.

    Beardcat: per favore, fai come mi hanno ignorato. non voglio dover denunciare una frode alla mia banca perché non mi permetteranno mai più di depositare qui e per ora questo è l'unico posto in cui gioco. grazie

    Giovanni: Ti capisco, non c'è bisogno di coinvolgere la banca. Lo risolveremo tra di noi e faremo del nostro meglio per renderti felice con noi!

    Beardcat: a proposito, ecco 3 transazioni dal mio account dal 3/4 al 4/4 e puoi vederne solo 2 nella mia cronologia: 04/05/2012 Prelievo @ 18772874137 HEL 18772874137 HELPSECTIO BAKU AZAZ Traccia #14717 -$20,95 04 /05/2012 Ritiro @ 18772874137 HEL 18772874137 HELPSECTIO BAKU AZAZ Traccia #14628 -$20.95 04/04/2012 Ritiro @ 18772874137 HEL 18772874137 HELPSECTIO BAKU AZAZ Traccia #9853 -$2 0,94

    Beardcat: per tua informazione, quest'ultima informazione è stata fornita dal mio account online, se necessario.

    Beardcat: grazie Giovanni, confido che lo risolverai presto. lol smiley

    Giovanni: Sono sicuro che sia così

    Giovanni: Farò del mio meglio!

    FINE. grazie Daniele.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Beardcat,

    Not a problem. I'll check with Giovanni where it stands. I'm sure that they will credit your account as the week starts and then we will check why the deposit haven't reached us.

    Best regards,
    Daniel

    Ciao Beardcat,

    Non è un problema. Verificherò con Giovanni a che punto è la situazione. Sono sicuro che accrediteranno il tuo conto all'inizio della settimana e poi controlleremo perché il deposito non ci è arrivato.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi korokoro,

    I think i saw that you have canceled part of the withdrawals and then request again on the 4th/5th, so maybe that's what mislead the CS rep.

    Will check that out.

    Best regards,
    Daniel

    Ciao Korokoro,

    Penso di aver visto che hai annullato parte dei prelievi e poi ne hai fatto nuovamente richiesta il 4/5, quindi forse è questo che ha indotto in errore il rappresentante CS.

    Lo controllerò.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel I did not have even paid for my withdraw of April 1 ... they expect me to play even final withdraw .. but this is not correct ... I ask them to pay my last withdraw was ... wait all this time makes it bad to play in casinos

    Daniel non ho nemmeno pagato il mio ritiro del 1 aprile... loro si aspettano che io giochi anche il ritiro finale.. ma questo non è corretto... chiedo loro di pagare il mio ultimo prelievo è stato... aspetta tutto questo tempo rende brutto giocare nei casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel I did not have even paid for my withdraw of April 1 ... they expect me to play even final withdraw .. but this is not correct ... I ask them to pay my last withdraw was ... wait all this time makes it bad to play in casinos
      dont reverse a withdrawal....ever...if it was enough to request a withdrawal....then IT IS ENOUGH.....once you start reversing...you are at the mercy of the terms

    Daniel non ho nemmeno pagato il mio ritiro del 1 aprile... loro si aspettano che io giochi anche il ritiro finale.. ma questo non è corretto... chiedo loro di pagare il mio ultimo prelievo è stato... aspetta tutto questo tempo rende brutto giocare nei casinò
    non annullare un prelievo....mai...se bastasse richiedere un prelievo....allora BASTA.....una volta che inizi ad annullare...sei in balia dei termini
  • Originale English Traduzione Italiano


    Daniel I did not have even paid for my withdraw of April 1 ... they expect me to play even final withdraw .. but this is not correct ... I ask them to pay my last withdraw was ... wait all this time makes it bad to play in casinos
      dont reverse a withdrawal....ever...if it was enough to request a withdrawal....then IT IS ENOUGH.....once you start reversing...you are at the mercy of the terms


    Agree daniel, in fact I was always adivsed by Chat not to even redeem my comps and play them until my withdrawal has been approved.

    Also, want to thank  you for all of your previous help and support.

    Just wish the group could find another deposit method for us.




    Daniel non ho nemmeno pagato il mio ritiro del 1 aprile... loro si aspettano che io giochi anche il ritiro finale.. ma questo non è corretto... chiedo loro di pagare il mio ultimo prelievo è stato... aspetta tutto questo tempo rende brutto giocare nei casinò
    non annullare un prelievo....mai...se bastasse richiedere un prelievo....allora BASTA.....una volta che inizi ad annullare...sei in balia dei termini


    D'accordo, Daniel, in effetti la chat mi ha sempre consigliato di non riscattare nemmeno i miei comp e di giocarci fino a quando il mio ritiro non sarà stato approvato.

    Inoltre, voglio ringraziarvi per tutto il vostro aiuto e supporto precedenti.

    Vorrei solo che il gruppo potesse trovare un altro metodo di deposito per noi.


  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks daniel.  julia came back and fixed for me!  thanks again.

    also, good to know re. withdrawals (re other messages above) as i tend to do that a lot - i cashin and then run out and reverse - usually lose it all too.  they should love me - i'm an overdepositing/never cashout idiot - haha (true story).

    grazie Daniele. Julia è tornata e si è sistemata per me! grazie ancora.

    inoltre, buono a sapersi. prelievi (riguardo altri messaggi sopra) poiché tendo a farlo spesso - incassi e poi corro e inverto - di solito perdo anche tutto. dovrebbero amarmi - sono un idiota che deposita in eccesso e non incassa mai - ahah (storia vera).

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username at Win Palace is Lucky5623.Could you please expediate my withdrawal or flush my account?Thanks!

    Il mio nome utente su Win Palace è Lucky5623. Potresti accelerare il mio prelievo o svuotare il mio account? Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi daniel username in casino titan kirkoala70... I have request withdraw 5 days ago...please you check for me? thanks

    Ciao daniel, nome utente nel casinò titan kirkoala70... Ho richiesto il ritiro 5 giorni fa... per favore, controlla per me? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi kirkoala70,

    The withdrawal time in CasinoTitan is 6 days, so that is ok. Unless there are any special issues, the withdrawals always processed on time.

    Since I'm not casino employee, i can interfere in special cases or when something needs to be corrected, but not with their day to day work.

    I'm sure your withdrawal will be processes on time.

    Best regards,
    Daniel

    Ciao Kirkoala70,

    Il tempo di prelievo su CasinoTitan è di 6 giorni, quindi va bene. A meno che non ci siano problemi particolari, i prelievi vengono sempre elaborati in tempo.

    Dato che non sono un dipendente del casinò, posso interferire in casi speciali o quando qualcosa deve essere corretto, ma non con il loro lavoro quotidiano.

    Sono sicuro che il tuo prelievo verrà elaborato in tempo.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks dani smiley

    grazie dani smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi daniel..please for mistake I have 2 accounts in golden cherry casino..username  rosalina36 and username rosamunda...please delete account rosamunda and you confirm this? thanks

    Ciao Daniel..per favore, per errore ho 2 account nel casinò Golden Cherry..nome utente rosalina36 e nome utente rosamunda...per favore elimina l'account rosamunda e lo confermi? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    Rosalina36 is open.

    Have fun!
    Daniel

    EHI,

    Rosalina36 è aperta.

    Divertiti!
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    i made the wager from a free chip and deposit 40 so i can withdraw 100 (minimum) i made my deposit through moneybookers i made my withdrawal through netteller because they have not MB in my withdrawal list, I waited 10 days and they cancel my withdrawal , i am not able to withdraw through MB , someone from support say that i can choose from my withdrawal list , then tell me that the only way to withdraw is wire transfer smiley . ok i made my withdrawal i inserted my bank account , nr. ... click withdraw and nothing happens money still in my account , i am sure that i can wait for the money 6 weeks smiley . that's why i hate RTG

    ho effettuato la scommessa da un chip gratuito e ho depositato 40, quindi posso prelevarne 100 (minimo) ho effettuato il deposito tramite moneybookers ho effettuato il prelievo tramite Neteller perché non hanno MB nella mia lista di prelievo, ho aspettato 10 giorni e hanno annullato il mio prelievo , non riesco a prelevare tramite MB, qualcuno dell'assistenza dice che posso scegliere dalla mia lista di prelievi, quindi dimmi che l'unico modo per prelevare è il bonifico bancario smiley . ok ho effettuato il prelievo ho inserito il mio conto bancario, nr. ... fai clic su Ritira e non succede nulla con i soldi ancora sul mio conto, sono sicuro di poter aspettare i soldi 6 settimane smiley . ecco perché odio RTG

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    I will check, but the payment methods are different from country to country.

    Please PM me your user and I will take a look and give more details.

    Best regards,
    Daniel

    EHI,

    Controllerò, ma i metodi di pagamento sono diversi da paese a paese.

    Per favore mandami un messaggio privato al tuo utente e darò un'occhiata e fornirò maggiori dettagli.

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    i send you my username.

    ti invio il mio nome utente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi daniel username in golden cherry kirbi70
    are 4 days that is reversible on withdrawal of my golden cherry .. the conditions in the cashier is that being for 24 hours .. I would like to be paid ... pending and not see my withdrawal ... Policy rival is expected to do to reverse the player but this is not correct ... I expect my payment faster ... thanks dani

    ciao daniel nome utente in golden cherry kirbi70
    sono 4 giorni che sono reversibili al ritiro della mia ciliegia dorata .. le condizioni in cassa sono che sia per 24 ore .. vorrei essere pagato ... in attesa e non vedere il mio ritiro ... Si prevede che la rivale politica fai per invertire il player ma questo non è corretto... mi aspetto che il mio pagamento sia più veloce... grazie dani

  • Originale English Traduzione Italiano

    Will check both

    Controllerò entrambi

  • Originale English Traduzione Italiano

    catalina321 at slots jungle  Got an approval for a withdrawal 4/05. Showed at casino but got no email.After not receiving the wire transfer, by 4/14,talked with support, who said to contact finance.Have send 2 emails * received no response. Called support 4/15 & was told to wait 4 days.Sent another email to finance 4/17 & still no response. Thanks if you can help. Gary

    catalina321 a slots Jungle Ha ottenuto l'approvazione per il ritiro il 4/05. Presentato al casinò ma non ho ricevuto e-mail. Dopo non aver ricevuto il bonifico bancario, entro il 14/4, ho parlato con l'assistenza, che ha detto di contattare il dipartimento finanziario. Ho inviato 2 e-mail * non ho ricevuto risposta. Ho chiamato l'assistenza il 15/4 e mi è stato detto di attendere 4 giorni. Ho inviato un'altra email al finanziamento il 17/4 e ancora nessuna risposta. Grazie se puoi aiutarci. Gary

  • Originale English Traduzione Italiano

    catalina321 at slots jungle  Got an approval for a withdrawal 4/05. Showed at casino but got no email.After not receiving the wire transfer, by 4/14,talked with support, who said to contact finance.Have send 2 emails * received no response. Called support 4/15 & was told to wait 4 days.Sent another email to finance 4/17 & still no response. Thanks if you can help. Gary

    catalina321 a slots Jungle Ha ottenuto l'approvazione per il ritiro il 4/05. Presentato al casinò ma non ho ricevuto e-mail. Dopo non aver ricevuto il bonifico bancario, entro il 14/4, ho parlato con l'assistenza, che ha detto di contattare il dipartimento finanziario. Ho inviato 2 e-mail * non ho ricevuto risposta. Ho chiamato l'assistenza il 15/4 e mi è stato detto di attendere 4 giorni. Ho inviato un'altra email al finanziamento il 17/4 e ancora nessuna risposta. Grazie se puoi aiutarci. Gary

  • Originale English Traduzione Italiano

    i send my 3th email to finance@winpalace still no answer !

    invio la mia terza email a finance@winpalace ancora nessuna risposta!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry, we were unable to deliver your message to the following address.

    <finance@winpalace.com>:
    Message expired for domain winpalace.com. Remote host said: 452 4.2.2 http://support.google.com/mail/bin/answer.py?answer=6558 dj9si2615105vdc.113 [RCPT_TO]

    Siamo spiacenti, non siamo riusciti a consegnare il tuo messaggio al seguente indirizzo.

    :
    Messaggio scaduto per il dominio winpalace.com. L'host remoto ha detto: 452 4.2.2 http://support.google.com/mail/bin/answer.py?answer=6558 dj9si2615105vdc.113 [RCPT_TO]

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel ... my username for Slotsjungle is mammag ... I received an email from the finance dept on the 18th of April telling me that all of my docs were approved ... I then requested a cashout and received another email saying that they received my wire transfer request.  As of today the money is still sitting there pending.  I know their terms are UP to 4 business days ... however, if they can take a deposit instantly then they surely should be able to process a withdrawal within 48 hours if they have already approved all of the documentation.  This makes me feel like they are stalling because they either dont have the funds to process the withdrawal or they are waiting hoping that I will play it all back.  At this point I am really not happy since I feel that my withdrawal should have already been processed and in my bank.  I have never had to wait this long for a withdrawal from any casino that I have played with.  I have always been paid within 48 - 72 hours from the time of withdrawal request.  Please look into this and see if you can help to speed this process along.  Thank you

    Daniel... il mio nome utente per Slotsjungle è mammag... Il 18 aprile ho ricevuto un'e-mail dal dipartimento finanziario che mi informava che tutti i miei documenti erano stati approvati... Ho quindi richiesto un prelievo e ho ricevuto un'altra e-mail che diceva che erano ricevuto la mia richiesta di bonifico bancario. Ad oggi i soldi sono ancora lì in sospeso. So che i loro termini durano FINO a 4 giorni lavorativi... tuttavia, se possono effettuare un deposito immediatamente, dovrebbero sicuramente essere in grado di elaborare un prelievo entro 48 ore se hanno già approvato tutta la documentazione. Questo mi fa sentire come se fossero in fase di stallo perché o non hanno i fondi per elaborare il prelievo o stanno aspettando sperando che io riproduca tutto. A questo punto non sono davvero contento poiché sento che il mio prelievo dovrebbe essere già stato elaborato e nella mia banca. Non ho mai dovuto aspettare così a lungo per un prelievo da nessun casinò con cui ho giocato. Sono sempre stato pagato entro 48 - 72 ore dal momento della richiesta di prelievo. Si prega di esaminare questo aspetto e vedere se è possibile contribuire ad accelerare questo processo. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear daniel user in golden cherry rosalina36
    I asked my withdrawal April 28, 2012 ... I have not had the money .. no one responds to email me .. I have sent so many .. I can know when I get my winnings?

    caro utente Daniel in ciliegia dorata rosalina36
    Ho chiesto il mio prelievo il 28 aprile 2012... non ho avuto i soldi.. nessuno mi risponde alle email.. ne ho inviate tante.. posso sapere quando riceverò la mia vincita?

  • Originale English Traduzione Italiano

    daniel,  is this post still monitored?.....seems like issues are backing up and we still are getting no answers......we had talked about transparency to explaining issues and you agreed...please advise on the slots jungle VIP level definitions  and the criteria for gettting bonus banned after making one withdrawal? 

    Daniel, questo post è ancora monitorato?.....sembra che i problemi si stiano ripresentando e non riceviamo ancora risposte......avevamo parlato di trasparenza per spiegare i problemi e tu sei stato d'accordo...per favore avvisaci definizioni del livello VIP della giungla delle slot e criteri per ottenere il divieto del bonus dopo aver effettuato un prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Rosalina, .

    need to worry. it goes as usual.  4-5 business days, it's seen in the system and will be handled.

    Congrats on your winnings !
    Daniel



    Ciao Rosalina,.

    devo preoccuparmi va come al solito. 4-5 giorni lavorativi, verrà visualizzato nel sistema e verrà gestito.

    Congratulazioni per la tua vincita!
    Daniele



  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey,

    I am monitoring this one, but not all cases are actually a case. For example in the last one, it's all ok. Request accepted in the system and will be handled as usual.


    Regarding the Bonus banns- I'm not informed of the exact criteria, but bonuses are not a must... As a player I also like to get those, but I'm not receiving them from all and each one handles it differently.

    We have brands that have higher amounts, like CasinoTItan, some lower like Winpalace and there is also difference between different players, but eventually it is risky for the casino and I think they have the privilege to decide whether to offer them or not...

    Best regards,
    Daniel

    EHI,

    Sto monitorando questo, ma non tutti i casi sono effettivamente un caso. Per esempio nell'ultimo, è tutto ok. Richiesta accettata nel sistema e verrà gestita come di consueto.


    Per quanto riguarda i bann dei bonus, non sono informato sui criteri esatti, ma i bonus non sono obbligatori... Come giocatore mi piace anche riceverli, ma non li ricevo da tutti e ognuno gestisce la cosa in modo diverso.

    Abbiamo marchi che hanno importi più alti, come CasinoTItan, altri più bassi come Winpalace e c'è anche differenza tra i diversi giocatori, ma alla fine è rischioso per il casinò e penso che abbiano il privilegio di decidere se offrirli o meno...

    Distinti saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi daniel i recieved my $50 credit winpalace username dorie
    i went to live chat to ask about the playthru requirement
    dorie: my wager requirement should be $50 cashback is x15 Maximum cash out is $500. This is an ongoing promotion so don't forget to keep track of your deposits
    robin: max cash out 500$
    robin: Playthrough Amount
    robin: Required To Redeem
    robin: After Qualified Deposit:  $7,500.00 
    dorie: ? shouldnt my playthru be $750.00
    dorie: ?
    robin: no, because the playthrough on non deposit bonuses is X 40 the worth of the chip

    ciao Daniel, ho ricevuto il mio nome utente winpalace dorie di $ 50 di credito
    sono andato alla chat dal vivo per chiedere informazioni sui requisiti di playthru
    dorie: il mio requisito di scommessa dovrebbe essere di $ 50. Il rimborso è x15. Il prelievo massimo è di $ 500. Questa è una promozione in corso quindi non dimenticare di tenere traccia dei tuoi depositi
    pettirosso: incasso massimo 500$
    pettirosso: importo di gioco
    pettirosso: necessario per riscattare
    pettirosso: Dopo il deposito qualificato: $ 7.500,00
    Dorie: ? il mio playthru non dovrebbe essere $ 750,00
    Dorie: ?
    pettirosso: no, perché la giocabilità sui bonus senza deposito è pari a X 40 il valore della fiche

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Daniel, I wonder if you can help me. It's about GoFish casino and I know it's rival. Can you please find out for me the name of this casino's rep and his email address. Thank you.....

    Ciao Daniele, mi chiedo se puoi aiutarmi. Riguarda il casinò GoFish e so che è un rivale. Potresti per favore trovarmi il nome del rappresentante di questo casinò e il suo indirizzo email. Grazie.....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi mooshie,

    you can contact their Rep at : dave@betcave.net . However I wouldnt be holding my breath as there have been a lot of payment issues with this group and been on our warning list for quite some time now.

    Zuga

    Ciao Mooshi,

    puoi contattare il loro rappresentante all'indirizzo: dave@betcave.net. Tuttavia non tratterrei il fiato perché ci sono stati molti problemi di pagamento con questo gruppo e sono sulla nostra lista di avvertimenti ormai da un po' di tempo.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your reply. Yes I have contacted him thru his email address and now waiting for an answer.

    Grazie per la risposta. Sì, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email e ora aspetto una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why do Golden Cherry Casino get a 3 and 1/2 stars rating. They are taking there sweet time in paying me, and making many of excuses about the delay.  Really 3 and 1/2 stars.

    ADLWP2

    Perché Golden Cherry Casino ottiene una valutazione di 3 stelle e 1/2. Si stanno prendendo il tempo necessario per pagarmi e inventando molte scuse per il ritardo. Veramente 3 stelle e 1/2.

    ADLWP2

  • Originale English Traduzione Italiano

    My reaction to Golden Cherry casino was a bit hasty although they were slow paying me I did get it. I Thought that you might  would like to know.

    ADLWP2

    La mia reazione al casinò Golden Cherry è stata un po' frettolosa, anche se sono stati lenti a pagarmi, ma l'ho capito. Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere saperlo.

    ADLWP2

  • Originale English Traduzione Italiano

    My reaction to Golden Cherry casino was a bit hasty although they were slow paying me I did get it. I Thought that you might  would like to know.

    ADLWP2


    Glad you got your withdrawal and thank you for letting us know.

    blue

    La mia reazione al casinò Golden Cherry è stata un po' frettolosa, anche se sono stati lenti a pagarmi, ma l'ho capito. Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere saperlo.

    ADLWP2


    Sono felice che tu abbia ricevuto il prelievo e grazie per avercelo informato.

    blu
    Valutati:

    2.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Danielg
    I have been trying to cash out from slots jungle since July 29th.  My emails are ignored, and when I call they tell me it just takes time to process.  it has been two weeks.  I realize that I was lucky and won my very first time visiting the casino, however, I met all of the playthrough requirements, made a deposit and submitted my paperwork.  I got an email saying my paperwork was accepted and I could withdrawl.
    I really liked playing there, but I cant help but feel like it is a shady operation because of this problem.  I am hoping you can help.
    my username is brandygirot

    Danielg
    Sto cercando di incassare dalla giungla delle slot dal 29 luglio. Le mie e-mail vengono ignorate e quando chiamo mi dicono che ci vuole solo tempo per l'elaborazione. sono passate due settimane. Mi rendo conto di essere stato fortunato e di aver vinto la prima volta che ho visitato il casinò, tuttavia, ho soddisfatto tutti i requisiti di gioco, ho effettuato un deposito e ho inviato i miei documenti. Ho ricevuto un'e-mail che diceva che i miei documenti erano stati accettati e potevo ritirarmi.
    Mi è piaciuto molto suonare lì, ma non posso fare a meno di pensare che sia un'operazione losca a causa di questo problema. Spero che tu possa aiutare.
    il mio nome utente è brandygirot

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have notified Daniel about your issue.

    Zuga

    Ho informato Daniel del tuo problema.

    Zuga

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