RISOLTO: ritardo nel ritiro di HeapsOfWins

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montana10333
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    Hello

    I've been struggling to receive my withdrawal of $2500 AUD via bitcoin. I requested my withdrawal on 1/16/2024. The terms and conditions state that all withdrawals will be processed within 3 business days. This obviously is not the case, as they immediatly told me 5 business days...13 business days later on 2/6/2024 they finally approved it!! Then they said they will send the funds within 3 business days. I waited the 3 business days and they still have not sent anything. Any time I reach out to support, they say "any day now". Ive just been getting the run around with support, as well as not receiving any replies from there payment department. Would appreciate any help you can give!

    My username is: x2sf0****

    I have been paid out once from this casino before and my account is fully verified. I also did not break any TOS as they would not have approved my withdrawal if I did. 

    Ciao

    Ho difficoltà a ricevere il mio prelievo di $ 2500 AUD tramite bitcoin. Ho richiesto il prelievo il 16/01/2024. I termini e le condizioni stabiliscono che tutti i prelievi verranno elaborati entro 3 giorni lavorativi. Ovviamente non è così, poiché mi hanno detto immediatamente 5 giorni lavorativi... 13 giorni lavorativi dopo, il 6/02/2024, l'hanno finalmente approvato!! Quindi hanno detto che invieranno i fondi entro 3 giorni lavorativi. Ho aspettato 3 giorni lavorativi e ancora non hanno inviato nulla. Ogni volta che mi rivolgo al supporto, dicono "da un giorno all'altro". Mi sono appena divertito con il supporto, oltre a non ricevere alcuna risposta dal dipartimento pagamenti. Apprezzerei qualsiasi aiuto tu possa dare!

    Il mio nome utente è: x2sf0****

    Sono già stato pagato una volta da questo casinò e il mio account è completamente verificato. Inoltre, non ho infranto nessun TOS poiché se lo avessi fatto non avrebbero approvato il mio prelievo.

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    Hello montana10333,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. 

    Please note that we haven't listed this casino on our website, but we will try to find their contact information and help you further.

    Thanks for sharing your casino credentials with us.

    We will try to reach out to a casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao montana10333 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.

    Tieni presente che non abbiamo elencato questo casinò sul nostro sito web, ma proveremo a trovare le informazioni di contatto e ad aiutarti ulteriormente.

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò.

    Cercheremo di contattare un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

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    Great, thank you!

    Ottimo grazie!

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    Hello montana10333,

    We are still waiting for a response regarding your case.

    Keep you posted.

    Ciao montana10333,

    Stiamo ancora aspettando una risposta riguardo al tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello montana10333,

    We have reached out to the casino again.

    Keep you posted.

    Ciao montana10333 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il casinò.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello montana10333,

    Unfortunately, we must mark this complaint as Unresolved, as we did not hear back from the casino after numerous attempts to reach out to them. That is negatively affecting their brand image. If they respond, we will reopen it.

    Thank you for understanding.

    Ciao montana10333 ,

    Purtroppo dobbiamo contrassegnare questo reclamo come irrisolto, poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò dopo numerosi tentativi di contattarlo. Ciò sta influenzando negativamente l’immagine del loro marchio. Se rispondono, lo riapriremo.

    Grazie per la comprensione.

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