hi nick has vegas regal got the new game ty josie46
Casinò reale di Las Vegas
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- NicolasJohnson
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
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- Risposta da
- alb777
- at Feb 02, 10, 05:15:33 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
hi nick,
vegas regal is a beautiful casino but not to pay the wins within 24 hours to the faithful clients is negative. In this way it is impossible to invest the wins in your promotions that then expire. I am disappointed for this because this casino is recidivous. ...... and I am now also getting tired!!!
username is alcatraz71ciao Nick,
Vegas Regal è un bellissimo casinò ma non pagare le vincite entro 24 ore ai clienti fedeli è negativo. In questo modo è impossibile investire le vincite nelle proprie promozioni che poi scadono. Sono deluso per questo perché questo casinò è recidivo. ...... e adesso mi sto stancando anche io!!!
il nome utente è alcatraz71 -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Feb 02, 10, 05:38:21 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
@ alb777
Sorry but we can't speed up withdrawals. We do plan on implementing shorter withdrawal times, but in the meantime, we will always deliver as stated, within 5 business days.
@ Deb321
Great to hear it worked!
@ josie46
Yes we do have the new game. We will anounce it in our next mailer with a small free chip to try it out.@alb777
Siamo spiacenti ma non possiamo accelerare i prelievi. Abbiamo in programma di implementare tempi di prelievo più brevi, ma nel frattempo consegneremo sempre come indicato, entro 5 giorni lavorativi.
@Deb321
È bello sapere che ha funzionato!
@josie46
Sì, abbiamo il nuovo gioco. Lo annunceremo nella nostra prossima mail con un piccolo chip gratuito per provarlo. -
- Risposta da
- BOOIE
- at Feb 02, 10, 05:42:08 PM
- Sr. Member 256
- attività più recente 7 anni fa
Hi Nick,
I just tried to deposit and it would not go through says I am not authorized. What do I need to do....I sent my documents weeks ago if not longer,P{_PLEASE HELP!
BOOIECiao Nick,
Ho appena provato a depositare e non è andato a buon fine, dice che non sono autorizzato. Cosa devo fare....Ho inviato i miei documenti settimane fa se non di più, P{_PER FAVORE AIUTO!
BOOIE -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Feb 02, 10, 07:14:20 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
Hi Nick,
I just tried to deposit and it would not go through says I am not authorized. What do I need to do....I sent my documents weeks ago if not longer,P{_PLEASE HELP!
BOOIE
Hi Booie,
I'm really sorry for the inconvenience, but you need to contact support and send in a couple of docs. I'm sure it is just a false red flag.
If you do complete the docs thing, contact me and I will give you a $100 Free Chip for the hassle.
Ciao Nick,
Ho appena provato a depositare e non è andato a buon fine, dice che non sono autorizzato. Cosa devo fare....Ho inviato i miei documenti settimane fa se non di più, P{_PER FAVORE AIUTO!
BOOIE
Ciao Boie,
Mi dispiace davvero per l'inconveniente, ma devi contattare l'assistenza e inviare un paio di documenti. Sono sicuro che sia solo una falsa bandiera rossa.
Se completi la documentazione, contattami e ti darò un chip gratuito da $ 100 per il fastidio. -
- Risposta da
- helwin
- at Feb 02, 10, 07:33:24 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 9 giorni fa
I can't always use Quicktender and now I'm wondering if I will have a problem using Netspend for a single deposit? I should find out. I hate my plans getting foiled from the get-go
Non posso sempre utilizzare Quicktender e ora mi chiedo se avrò problemi con Netspend per un singolo deposito? Dovrei scoprirlo. Odio che i miei piani vengano sventati fin dall'inizio
-
- Risposta da
- jakoman
- at Feb 04, 10, 06:37:56 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
I use netspend and have never had any probs with it
Utilizzo netspend e non ho mai avuto problemi
-
- Risposta da
- helwin
- at Feb 04, 10, 07:59:06 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 9 giorni fa
Yea it'll probably work. My Greendot does.
Sì, probabilmente funzionerà. Il mio Greendot lo fa.
-
- Risposta da
- bull
- at Feb 04, 10, 09:12:17 AM
- Full Member 194
- attività più recente 6 anni fa
Many thanks to you, Nic. You deserve a promotion, yourself!
Molte grazie a te, Nic. Meriti una promozione, anche tu!
-
- Risposta da
- alb777
- at Feb 04, 10, 11:37:21 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi Nick,
sorry but today is the fifth business day. I have not received some payment on moneybookers.
Continuing yet so, you show that the fidelity for you is an optional.
I will do my opportune signalings and i will close my account.
Best reguards,
username is alcatraz71 >:Ciao Nick,
scusate ma oggi è il quinto giorno lavorativo. Non ho ricevuto alcun pagamento su Moneybookers.
Continuando ancora così, dimostri che la fedeltà per te è un optional.
Farò le mie opportune segnalazioni e chiuderò il mio account.
Distinti saluti,
il nome utente è alcatraz71 >: -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Feb 04, 10, 11:55:39 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
alcatraz71,
It is 5 business days. You requested your withdrawal on Sunday. Today is the 4th business day. Tomorrow the 5th.
As I said, I know we need to decrease payout time frames, but we always deliver within our stated time frames. We pay all players on time, every time.
Kind Regards,
Nicolas Johnsonalcatraz71,
Sono 5 giorni lavorativi. Hai richiesto il prelievo domenica. Oggi è il 4° giorno lavorativo. Domani il 5.
Come ho detto, so che dobbiamo ridurre i tempi di pagamento, ma consegniamo sempre entro i tempi stabiliti. Paghiamo tutti i giocatori in tempo, ogni volta.
Cordiali saluti,
Nicola Johnson -
- Risposta da
- alb777
- at Feb 05, 10, 07:10:14 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
mistakes,
it is the fifth day because I have flushed my withdrawal. However it doesn't care. You continue so, you can lose only clients road doing. The promotions don't be enough if you always pay a fifth day excluding the working days.
Hi
Username is alcatraz71errori,
è il quinto giorno perché ho svuotato il mio ritiro. Comunque non importa. Se continui così, perderai solo clienti per strada. Le promozioni non bastano se paghi sempre il quinto giorno esclusi i giorni lavorativi.
CIAO
Il nome utente è alcatraz71 -
- Risposta da
- alb777
- at Feb 05, 10, 04:41:19 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Nich, now enough. This is not 'seriousness'
Vegas Regal casino does not pay! It is only win of a miserable $ 48. It is the fifth working day but tell me in chat that payment will be maybe next week. So many promotions that make you play. You deposit my money, you're a loyal customer but they always make you sweat for your money. I have already closed my account and I am writing to 4 forums in which i am writing (including another forum). They always speak of Regulation (2 to 5 business days) but on the fifth day vegas regal not pay!Nich, ora basta. Questa non è "serietà"
Il casinò Vegas Regal non paga! È solo una vincita di miserabili 48 dollari. È il quinto giorno lavorativo ma dimmi in chat che il pagamento avverrà forse la prossima settimana. Tante promozioni che ti fanno giocare. Depositi i miei soldi, sei un cliente affezionato ma ti fanno sempre sudare per i tuoi soldi. Ho già chiuso il mio account e sto scrivendo a 4 forum in cui scrivo (incluso un altro forum). Si parla sempre di regolamento (da 2 a 5 giorni lavorativi) ma il quinto giorno non paghi!1.3/ 5
-
- Risposta da
- PMM2008
- at Feb 05, 10, 04:50:10 PM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Nic:
I too am waiting past the 5 business days for a small withdrawl of $48 to my ewallet account.
My docs and ewallet have been set up for many months already, so there is no problem there.
I just shake my head when I was told next week from Live chat before I would see it.
when VRC and yourself swear by five days and it doesnt happen it makes me a little hesitant to ever deposit again. :( And that makes me sad, as I really enjoy your casino.
Please help.....
PMM
PMM2008:Nic:
Anch'io sto aspettando oltre i 5 giorni lavorativi un piccolo prelievo di $ 48 sul mio conto portafoglio elettronico.
I miei documenti e il mio portafoglio elettronico sono già impostati da molti mesi, quindi non ci sono problemi.
Ho semplicemente scosso la testa quando mi è stato detto la prossima settimana dalla chat dal vivo prima di vederlo.
quando tu e VRC giurate per cinque giorni e ciò non accade, mi rende un po' titubante se depositare di nuovo. :( E questo mi rattrista, perché mi piace davvero il tuo casinò.
Per favore aiuto.....
PMM
PMM2008: -
- Risposta da
- alb777
- at Feb 05, 10, 05:41:25 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
What a shame!
Really not paid even a fifth day.
Already I have also written to another forum
You Close this casino, so' don't make these bad figures!Che peccato!
Davvero non pagato nemmeno un quinto giorno.
Già ho scritto anche su un altro forum
Chiudi questo casinò, cosi' non fare queste brutte figure! -
- Risposta da
- helwin
- at Feb 05, 10, 08:48:23 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 9 giorni fa
Whoever said money is the root to all evil, He was right.
Chi ha detto che il denaro è la radice di tutti i mali, aveva ragione.
-
- Risposta da
- alb777
- at Feb 06, 10, 01:43:10 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
the root of every evil is to pick us around players up. they have always told us to respect the rule (the usual 2 - 5 working days) and then I am theirs that don't respect this rule. Their objective is always to make slow payments, to let a fifth day to actually wait, to wait for the weekend and then to pay to next week.
To this point, I hate their promotions that serve for darkening this disloyalty: to have my wins is an agony!
I have closed the account and I go to play in the casinos where they pay in 24 hours.
Dear players, let's rebel against who take immediately our money to play and then they make us suffer for our wins!la radice di ogni male è prenderci in giro tra i giocatori. ci hanno sempre detto di rispettare la regola (i soliti 2 - 5 giorni lavorativi) e poi sono loro che non rispetto questa regola. Il loro obiettivo è sempre quello di effettuare pagamenti lenti, di lasciare effettivamente aspettare un quinto giorno, di aspettare il fine settimana e poi di pagare alla settimana successiva.
A questo punto, odio le loro promozioni che servono ad oscurare questa slealtà: avere le mie vittorie è un'agonia!
Ho chiuso il conto e vado a giocare nei casinò dove pagano in 24 ore.
Cari giocatori, ribelliamoci a chi ci prende subito i soldi per giocare e poi ci fa soffrire per le nostre vincite! -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 06, 10, 05:01:07 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi alb777,
I think "patience" is the key here. Nic does not control the payment department - he is the casino rep and does a really good job here at LCB.
Nic says "As I said, I know we need to decrease payout time frames, but we always deliver within our stated time frames. We pay all players on time, every time."
This shows the casino are aware that 5 days is quite a while to wait for your cash but these are their rules and unfortunately, we [all gamblers] have to abide by them as it's out of our [all gamblers] control.
Please be patient as I'm sure your withdrawal will arrive in the stated timeframe. If it is a little late, well there isn't much that any of use can do about it except continue being patient.
blueCiao alb777,
Penso che "pazienza" sia la chiave qui. Nic non controlla il reparto pagamenti: è il rappresentante del casinò e fa davvero un ottimo lavoro qui a LCB.
Nic dice "Come ho detto, so che dobbiamo ridurre i tempi di pagamento, ma consegniamo sempre entro i tempi stabiliti. Paghiamo tutti i giocatori in tempo, ogni volta."
Ciò dimostra che il casinò è consapevole che 5 giorni sono un bel po' di tempo per aspettare i tuoi soldi, ma queste sono le loro regole e sfortunatamente noi [tutti i giocatori d'azzardo] dobbiamo rispettarle poiché è fuori dal nostro [tutti i giocatori d'azzardo] controllo.
Ti preghiamo di pazientare perché sono sicuro che il tuo prelievo arriverà nei tempi indicati. Se è un po' tardi, beh non c'è molto che si possa fare a riguardo se non continuare ad essere pazienti.
blu -
- Risposta da
- alb777
- at Feb 06, 10, 07:01:14 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
I have no patience, nor desire to have. The 5 days are fictitious, these must be added the days of the weekend and I so get money even 10 days. Other casinos pay on Saturday and Sunday. With this excuse, they make us tired players. And then, it isn't true that Nich can not do anything with the department. If you want to keep tight players, you have to do something, else all players close the account as I did. The other time Nich had assured the payment even in this forum before the fifth day and so it is did. Today none of this ........ will be because it was a no-deposit? But seriously is this? Have I been punished? For me, this is bad publicity, I will do bad publicity because managers who are escaping the faithful customers are seen only in this casino.
Another think: I have sent two messagges to the accounting department. I still attend your answer. This is or aren't serious problems with the players?
Vaff........
Non ho pazienza, né desiderio di averla. I 5 giorni sono fittizi, a questi vanno aggiunti i giorni del fine settimana e così ricevo soldi anche per 10 giorni. Altri casinò pagano sabato e domenica. Con questa scusa ci rendono giocatori stanchi. E poi non è vero che Nich non può fare niente con il dipartimento. Se vuoi tenerti i giocatori tight devi fare qualcosa, altrimenti tutti i giocatori chiudono il conto come ho fatto io. L'altra volta Nich aveva assicurato il pagamento anche in questo forum prima del quinto giorno e così è stato. Oggi niente di tutto questo........ sarà perché era senza deposito? Ma sul serio è questo? Sono stato punito? Per me questa è cattiva pubblicità, farò cattiva pubblicità perché i gestori che scappano dai clienti affezionati si vedono solo in questo casinò.
Un'altra riflessione: ho inviato due messaggi al reparto contabilità. Aspetto ancora la tua risposta. Questo è o non sono problemi seri con i giocatori?
Vaff........ -
- Risposta da
- PMM2008
- at Feb 06, 10, 07:04:11 AM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Nic:
I woke this morning to my payment sitting in my ewallet account. It did not take till next week as LIve chat said.
Please disregard my last post.
Also, please accept my apologies for being frustrated in my last post.
Thank you VRC for keeping your word on paying your players in a certain time frame.
PMMNic:
Stamattina mi sono svegliato con il pagamento depositato sul mio conto e-wallet. Non ci è voluto fino alla prossima settimana, come ha detto la chat di LIve.
Per favore, ignora il mio ultimo post.
Inoltre, accetta le mie scuse per la frustrazione nel mio ultimo post.
Grazie VRC per aver mantenuto la parola data nel pagare i tuoi giocatori entro un determinato periodo di tempo.
PMM -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 06, 10, 07:11:43 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hey Pam,
Glad you got your cash ok. It is frustrating....I truly understand. I'm waiting on a large withdrawal too (not from VRC).
Don't spend it all at once heh heh
blueCiao Pam,
Sono contento che tu abbia avuto i soldi bene. È frustrante... lo capisco davvero. Anch'io sto aspettando un grosso prelievo (non da VRC).
Non spenderlo tutto in una volta eh eh
blu -
- Risposta da
- PMM2008
- at Feb 06, 10, 07:18:40 AM
- Mighty Member 3103
- attività più recente 4 anni fa
Hey Pam,
Glad you got your cash ok. It is frustrating....I truly understand. I'm waiting on a large withdrawal too (not from VRC).
Don't spend it all at once heh heh
blue
Thanks Blue:
The payout was only $48 bucks, but I'll have fun with it.
The frustration part isn't like me, perhaps I was tired from a long week, and let it get the best of me.
Nic is a good rep, and he doesnt deserve all the wrath he gets from players like myself who get frustrated. As stated, he doesnt run the finance dept.
Your previous post about patience brought it all home for me, and I felt bad after I read it that I lost my patience so easily.
Thank you for making me come to my senses..
PMM
Ciao Pam,
Sono contento che tu abbia avuto i soldi bene. È frustrante... lo capisco davvero. Anch'io sto aspettando un grosso prelievo (non da VRC).
Non spenderlo tutto in una volta eh eh
blu
Grazie Blu:
La vincita è stata di soli $ 48 dollari, ma mi divertirò.
La parte della frustrazione non è da me, forse ero stanco dopo una lunga settimana e ho lasciato che avesse la meglio su di me.
Nic è una buona reputazione e non merita tutta l'ira che riceve da giocatori come me che si sentono frustrati. Come affermato, non dirige il dipartimento finanziario.
Il tuo post precedente sulla pazienza mi ha fatto capire tutto e dopo averlo letto mi sono sentito male per aver perso la pazienza così facilmente.
Grazie per avermi fatto rinsavire..
PMM -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 06, 10, 07:19:47 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have no patience, nor desire to have. The 5 days are fictitious, these must be added the days of the weekend and I so get money even 10 days. Other casinos pay on Saturday and Sunday. With this excuse, they make us tired players. And then, it isn't true that Nich can not do anything with the department. If you want to keep tight players, you have to do something, else all players close the account as I did. The other time Nich had assured the payment even in this forum before the fifth day and so it is did. Today none of this ........ will be because it was a no-deposit? But seriously is this? Have I been punished? For me, this is bad publicity, I will do bad publicity because managers who are escaping the faithful customers are seen only in this casino.
Another think: I have sent two messagges to the accounting department. I still attend your answer. This is or aren't serious problems with the players?
Vaff........
Its a shame you are so impatient and it's a shame you closed your account because this is one of the top casinos. No deposit / deposit withdrawal - it wouldn't make any difference at all.
I am sure your cash will arrive soon.
blue
Non ho pazienza, né desiderio di averla. I 5 giorni sono fittizi, a questi vanno aggiunti i giorni del fine settimana e così ricevo soldi anche per 10 giorni. Altri casinò pagano sabato e domenica. Con questa scusa ci rendono giocatori stanchi. E poi non è vero che Nich non può fare niente con il dipartimento. Se vuoi tenerti i giocatori tight devi fare qualcosa, altrimenti tutti i giocatori chiudono il conto come ho fatto io. L'altra volta Nich aveva assicurato il pagamento anche in questo forum prima del quinto giorno e così è stato. Oggi niente di tutto questo........ sarà perché era senza deposito? Ma sul serio è questo? Sono stato punito? Per me questa è cattiva pubblicità, farò cattiva pubblicità perché i gestori che scappano dai clienti affezionati si vedono solo in questo casinò.
Un'altra riflessione: ho inviato due messaggi al reparto contabilità. Aspetto ancora la tua risposta. Questo è o non sono problemi seri con i giocatori?
Vaff........
È un peccato che tu sia così impaziente ed è un peccato che tu abbia chiuso il tuo account perché questo è uno dei migliori casinò. Nessun deposito/prelievo del deposito: non farebbe alcuna differenza.
Sono sicuro che i tuoi soldi arriveranno presto.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 06, 10, 07:24:52 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Dear sweet Pam - my message wasn't for you.
I just see "anger" becoming apparent in alb777's posts.
blueCara dolce Pam, il mio messaggio non era per te.
Vedo solo che la "rabbia" diventa evidente nei post di alb777.
blu -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Feb 06, 10, 02:22:28 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
Hi Guys and Gals,
To anyone who has experienced a delay I'm truly sorry that is not our standard. Let me find out what is going on and I'll post back. Give me a couple of hours.Ciao ragazzi e ragazze,
A chiunque abbia subito un ritardo, mi dispiace davvero che non sia il nostro standard. Fammi scoprire cosa sta succedendo e ti rispedirò. Dammi un paio d'ore. -
- Risposta da
- BOOIE
- at Feb 06, 10, 04:15:01 PM
- Sr. Member 256
- attività più recente 7 anni fa
Hey Nick,
I PMed you but you probably check the forum faster than you get through all your PMs, I did send in my docs...if I need to I will again so can YOU, personally send them to me that way I will know for sure it is all of them? I sent you my email.
thanks,
BOOIEEhi Nick,
Ti ho mandato un messaggio privato ma probabilmente controlli il forum più velocemente di quanto riesci a leggere tutti i tuoi messaggi privati, ho inviato i miei documenti... se ne avrò bisogno lo farò di nuovo, anche tu puoi inviarmeli personalmente in questo modo lo saprò con certezza sono tutti? Ti ho inviato la mia email.
Grazie,
BOOIE -
- Risposta da
- alb777
- at Feb 06, 10, 05:54:51 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Nick, has paid me.
I don't express anything because I are disappointed the same. I have had the demonstration that if there is the wish the payments are also made in the non working days. I reopen my account if I have insurance that the faithful clients are respected with payments effected within 48 hours without excuses of working days. I am tired to pour my money living in the terror to wait for days and days to withdraw a win.
Thanks, however, if you have taken an interest for my situation.Nick, mi ha pagato.
Non esprimo nulla perché sono deluso lo stesso. Ho avuto la dimostrazione che se c'è la volontà i pagamenti si effettuano anche nei giorni non lavorativi. Riapro il mio conto se ho l'assicurazione che i clienti fedeli vengono rispettati con pagamenti effettuati entro 48 ore senza scuse di giorni lavorativi. Sono stanco di spendere i miei soldi vivendo nel terrore di aspettare giorni e giorni per ritirare una vincita.
Grazie comunque se ti sei interessato alla mia situazione. -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 06, 10, 06:18:17 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Nick, has paid me.
I don't express anything because I are disappointed the same. I have had the demonstration that if there is the wish the payments are also made in the non working days. I reopen my account if I have insurance that the faithful clients are respected with payments effected within 48 hours without excuses of working days. I am tired to pour my money living in the terror to wait for days and days to withdraw a win.
Thanks, however, if you have taken an interest for my situation.
....as indeed was expected - you received your money in a timely manner. There is no way that Nic will be able to guarantee you any future payments within 48 hours if their rules are 5 business days. If they do change their rules to 48 hours, you will surely receive your money in that time.
Glad you got it.
blue
Nick, mi ha pagato.
Non esprimo nulla perché sono deluso lo stesso. Ho avuto la dimostrazione che se c'è la volontà i pagamenti si effettuano anche nei giorni non lavorativi. Riapro il mio conto se ho l'assicurazione che i clienti fedeli vengono rispettati con pagamenti effettuati entro 48 ore senza scuse di giorni lavorativi. Sono stanco di spendere i miei soldi vivendo nel terrore di aspettare giorni e giorni per ritirare una vincita.
Grazie comunque se ti sei interessato alla mia situazione.
....come in effetti era previsto: hai ricevuto i tuoi soldi in modo tempestivo. Non è possibile che Nic possa garantirti eventuali pagamenti futuri entro 48 ore se le loro regole prevedono 5 giorni lavorativi. Se cambiano le loro regole a 48 ore, riceverai sicuramente i tuoi soldi in quel lasso di tempo.
Sono contento che tu l'abbia capito.
blu
-
- Risposta da
- helwin
- at Feb 06, 10, 06:50:13 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 9 giorni fa
Sure wish I had something to experience delay with! Even though I get anxious for any withdraw to come I have some comfort knowing I have something coming. But here I get too eager and reverse and submerse!
Sicuramente vorrei avere qualcosa con cui sperimentare il ritardo! Anche se sono ansioso per l'arrivo di qualsiasi ritiro, ho un po' di conforto sapendo che c'è qualcosa in arrivo. Ma qui divento troppo impaziente, faccio retromarcia e mi immergo!
-
- Risposta da
- kynettie
- at Feb 07, 10, 04:51:23 PM
- Sr. Member 385
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Nic,Frank and VRC for my bonus.
Grazie Nic, Frank e VRC per il mio bonus.
-
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Feb 09, 10, 07:36:39 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
Nick, has paid me.
I don't express anything because I are disappointed the same. I have had the demonstration that if there is the wish the payments are also made in the non working days. I reopen my account if I have insurance that the faithful clients are respected with payments effected within 48 hours without excuses of working days. I am tired to pour my money living in the terror to wait for days and days to withdraw a win.
Thanks, however, if you have taken an interest for my situation.
We don't currently offer 48 hour payouts. When we do offer this in the future, which we plan to offer, and if you have an open account with us, we will definitively let you know.
@ booie,
Sorry for not replying to your PM earlier. I have contacted Frank about this and I will PM you what I get from him as soon as he replies to me
Nick, mi ha pagato.
Non esprimo nulla perché sono deluso lo stesso. Ho avuto la dimostrazione che se c'è la volontà i pagamenti si effettuano anche nei giorni non lavorativi. Riapro il mio conto se ho l'assicurazione che i clienti fedeli vengono rispettati con pagamenti effettuati entro 48 ore senza scuse di giorni lavorativi. Sono stanco di spendere i miei soldi vivendo nel terrore di aspettare giorni e giorni per ritirare una vincita.
Grazie comunque se ti sei interessato alla mia situazione.
Al momento non offriamo pagamenti in 48 ore. Quando lo offriremo in futuro, cosa che intendiamo offrire, e se hai un conto aperto con noi, te lo faremo sapere definitivamente.
@booie,
Scusa se non ho risposto prima al tuo PM. Ho contattato Frank a questo proposito e ti manderò un messaggio privato su ciò che avrò da lui non appena mi risponderà -
- Risposta da
- POKEGIGGLES
- at Feb 10, 10, 12:14:07 AM
- Sr. Member 491
- attività più recente 7 anni fa
what is up with "self -performance updates"? my software has been like that this whole day. ..." downloading 1 of 108"... and staying @ 1. answers? solutions?
che succede con gli "aggiornamenti delle auto-prestazioni"? il mio software è stato così per tutto il giorno. ..." scaricando 1 di 108"... e restando @ 1. risposte? soluzioni?
-
- Risposta da
- fish668
- at Feb 10, 10, 03:15:19 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 8 anni fa
hi,nic, I requested a withdrawal on Feb 2, last week. already surpass the 2--5 business days,still under processing. can you check it for me? thanks a lot. my account number:fisher9898
ciao, nic, ho richiesto un prelievo il 2 febbraio, la settimana scorsa. già superano i 2-5 giorni lavorativi, ancora in fase di elaborazione. Potete controllare per me? molte grazie. il mio numero di conto: fisher9898
-
- Risposta da
- alb777
- at Feb 11, 10, 09:09:56 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
as always....... Nick, you don't respect your rule...... is this the problem! You pay always to fifth day or more but never to second day.
uf............come sempre....... Nick, non rispetti la tua regola...... è questo il problema! Paghi sempre fino al quinto giorno o più ma mai fino al secondo giorno.
uff.................. -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 11, 10, 12:11:43 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Alb77 - VRC don't offer 48 hour payouts and I don't know why you are expecting it to be so.
Nic clearly stated " We don't currently offer 48 hour payouts".
blueAlb77 - VRC non offre pagamenti in 48 ore e non so perché ti aspetti che sia così.
Nic ha affermato chiaramente "Al momento non offriamo pagamenti in 48 ore".
blu -
- Risposta da
- alb777
- at Feb 11, 10, 02:46:48 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Blue,
enough, please do not offend my intelligence. If we want to commend Nick and casino vegas regal for the promotions, I do it well and I am with you; for payments, however, we must all shocked! The problem is not my desire for 48 hours, the real problem is that many forums are full of complaints about payments that are made in the seventh, eighth and tenth day also. Chats are always giving the usual standard response (2 - 5 business day) but now add another 3 days to send the money in wallets. In most, put the days of the weekend and so the payments are made in 15 days! Chatting now say another excuse: "problems with your processor!
Blue, if you cheat you do well, but please a little balance in judgments, thanks ...... nobody here is idiot, remember!Blu,
basta, per favore non offendere la mia intelligenza. Se vogliamo elogiare Nick e Casino Vegas Regal per le promozioni, lo faccio bene e sono con voi; Per i pagamenti, invece, dobbiamo scandalizzarci tutti! Il problema non è la mia voglia di 48 ore, il vero problema è che molti forum sono pieni di lamentele su pagamenti che vengono effettuati anche al settimo, ottavo e decimo giorno. Le chat danno sempre la solita risposta standard (2 - 5 giorni lavorativi), ma ora si aggiungono altri 3 giorni per inviare il denaro nei portafogli. In più metti i giorni del fine settimana e così i pagamenti vengono effettuati in 15 giorni! Adesso in chat usate un'altra scusa: "problemi con il processore!
Blu, se imbrogli fai bene, ma per favore un po' di equilibrio nei giudizi, grazie...... qui nessuno è idiota, ricordalo! -
- Risposta da
- wnanhee
- at Feb 11, 10, 04:17:11 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Blue,
Blue, if you cheat you do well, but please a little balance in judgments, thanks ...... nobody here is idiot, remember!
alb777...
I don't normally get involve...but your remark on Blue sort of offended me actually I felt it was a bit mean. I've known Blue for over a year and I have never seen her not being a fair to anyone in here not to mention that she has never shown or treated anyone in here if any of us is less than smart. She works very hard to bring the best for both members and Casinos, actually she has been more than fair in any occasions. if you have some problems with some casinos and upset that's understandable but please do not take that angers on someone else. Thanks.
Blu,
Blu, se imbrogli fai bene, ma per favore un po' di equilibrio nei giudizi, grazie...... qui nessuno è idiota, ricordalo!
alb777...
Normalmente non mi faccio coinvolgere... ma la tua osservazione su Blue mi ha un po' offeso, a dire il vero mi è sembrato un po' meschino. Conosco Blue da più di un anno e non l'ho mai vista non essere onesta con nessuno qui, per non parlare del fatto che non ha mai mostrato o trattato nessuno qui se qualcuno di noi è meno che intelligente. Lavora molto duramente per offrire il meglio sia ai membri che ai casinò, in realtà è stata più che onesta in ogni occasione. se hai qualche problema con alcuni casinò e sei turbato, è comprensibile, ma per favore non prendertela con qualcun altro. Grazie. -
- Risposta da
- Tirilej
- at Feb 11, 10, 04:37:41 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
alb777 I can see that you have made 14 posts and 13 of them is about Vegas Regal. I don't understand really what your point is. Nicholas is doing what he can, but it maybe will take some time until they can pay as fast as they want. If you don't want to wait there is Rivals that pay much faster. Play there or be a little nicer. Don't be rude to reps who really are doing the best they can for us. They don't have to be here.
alb777 Vedo che hai scritto 14 post e 13 di questi riguardano Vegas Regal. Non capisco davvero quale sia il tuo punto. Nicholas sta facendo quello che può, ma forse ci vorrà del tempo prima che possano pagare quanto velocemente vogliono. Se non vuoi aspettare ci sono Rivals che pagano molto più velocemente. Gioca lì o sii un po' più gentile. Non essere scortese con i rappresentanti che stanno davvero facendo del loro meglio per noi. Non devono essere qui.
-
- Risposta da
- Rock222
- at Feb 11, 10, 04:57:11 PM
- Sr. Member 387
- attività più recente 8 anni fa
well said and i agree..blue and the whole gang work hard for us to make everyone happy,as for nicolas and vegas regal you are way out of line alb,nic is awesome he is and vegas regal is number one in my book..just my thoughts...rkeith
ben detto e sono d'accordo..blue e tutto il gruppo lavorano duramente per rendere tutti felici, per quanto riguarda Nicolas e Vegas Regal sei decisamente fuori linea, nic è fantastico e Vegas Regal è il numero uno nel mio libro. .solo i miei pensieri...rkeith
-
- Risposta da
- alb777
- at Feb 11, 10, 05:02:16 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
ok, no longer speaks. What democracy!
We continue to say that all is well; in the meantime the rivals (not just vegas regal, I have nothing personal with Nick) do not respect their rules, that much-vaunted chatting, paying winnings over 10 days. .......... but this should not say! I shut myself in my silence, and apologize if I have brought trouble!
ps: I do not have anything with blue, but let's say at least what others players say about rival in the various forums, please. Not exist a single truth in life!ok, non parla più. Che democrazia!
Continuiamo a dire che va tutto bene; nel frattempo i rivali (non solo vegas regal, non ho niente di personale con Nick) non rispettano le loro regole, cioè chiacchierare tanto decantate, pagare le vincite in 10 giorni. ..........ma questo non bisogna dirlo! Mi chiudo nel mio silenzio, e chiedo scusa se ho portato guai!
ps: non ho nulla con il blu, ma diciamo almeno cosa dicono gli altri giocatori sul rivale nei vari forum, per favore. Non esiste una sola verità nella vita! -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Feb 11, 10, 05:44:33 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
as always....... Nick, you don't respect your rule...... is this the problem! You pay always to fifth day or more but never to second day.
uf............
Hi Alb777,
We virtually always pay within the 5 business days promised (and generally earlier); as was your case. To be perfectly honest, there has been a handful of players that have been paid 1-2 business days late. This was a mistake on our end. We contacted the players, apologized to them, gave them free chips and got them paid.
We treat our 5 business day rule very serious, we understand it is very important for players to receive their money faster. I also agree that the 5 business days should be shortened, which are in future plans.
I think people reacted the way you did because you seemed to be rude to a person who gives her time to making this a better place. Blue is a really great mod and works to be able to bring you this platform for you to express yourself. It wasn't so much what you said, as how you said it; if you understand. Blue is not one to sensor what you have to say, just how you say it.
To me, no worries, I'm on your side with getting payout time frames down. And if you have seen a person ever getting late paid by VRC, just know that it is a tiny exception due to un-foreseen circumstances and not something we did un-purpose.
Also there will always be a margin of error. We deal with a HUGE number of players and payouts, but we deliver on time payment to 99.999% of those players. And the few times we don't deliver within our time frame, it is never more than 1 or 2 days late. We are also always working to reduce our margin of error, as we want to provide satisfaction to all our customers, all the time.
I also think everyone is on your side Alb777, it is just a matter of how you said what you said, not what you said. Hehe, I hope that makes sense.
@ fish668
I've sent you a PM.
come sempre....... Nick, non rispetti la tua regola...... è questo il problema! Paghi sempre fino al quinto giorno o più ma mai fino al secondo giorno.
uff..................
Ciao Alb777,
Paghiamo praticamente sempre entro i 5 giorni lavorativi promessi (e generalmente prima); come è stato il tuo caso. Ad essere onesti, ci sono stati alcuni giocatori che sono stati pagati con 1-2 giorni lavorativi di ritardo. Questo è stato un errore da parte nostra. Abbiamo contattato i giocatori, ci siamo scusati con loro, abbiamo dato loro gettoni gratuiti e li abbiamo pagati.
Consideriamo molto seriamente la nostra regola dei 5 giorni lavorativi, comprendiamo che è molto importante che i giocatori ricevano i loro soldi più velocemente. Sono anche d'accordo che i 5 giorni lavorativi dovrebbero essere ridotti, che sono nei piani futuri.
Penso che le persone abbiano reagito come hai fatto tu perché sembravi scortese con una persona che le dedica il tempo per rendere questo posto migliore. Blue è un mod davvero eccezionale e lavora per offrirti questa piattaforma affinché tu possa esprimerti. Non era tanto quello che hai detto, quanto come lo hai detto; se capisci. Il blu non è il tipo che percepisce ciò che hai da dire, ma solo come lo dici.
Per me, non preoccuparti, sono dalla tua parte nel ridurre i tempi di pagamento. E se hai visto una persona essere pagata in ritardo da VRC, sappi solo che si tratta di una piccola eccezione dovuta a circostanze impreviste e non di qualcosa che abbiamo fatto involontariamente.
Inoltre ci sarà sempre un margine di errore. Abbiamo a che fare con un ENORME numero di giocatori e di pagamenti, ma consegniamo i pagamenti puntualmente al 99,999% di questi giocatori. E le poche volte in cui non consegniamo entro i tempi previsti, il ritardo non supera mai 1 o 2 giorni. Inoltre, lavoriamo costantemente per ridurre il nostro margine di errore, poiché desideriamo fornire soddisfazione a tutti i nostri clienti, in ogni momento.
Penso anche che tutti siano dalla tua parte Alb777, è solo questione di come hai detto quello che hai detto, non di quello che hai detto. Hehe, spero che abbia senso.
@pesce668
Ti ho mandato un PM. -
- Risposta da
- alb777
- at Feb 11, 10, 06:18:51 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
that is clear: it was not my intention to touch sensitivity of Blue and Nich ..... and if so is been I humbly apologize!
Nich appreciate the work you do and I riopened my account because I know I can count on you! I was just trying to express, but perhaps with the rage that I could avoid, a disappointment for the cashut time of all rival (not just vegas regal, except SlotoCash )....... I especially like that you will pay more on the fifth day when the regularlation also pays for two days ....... therefore, it would, in my opinion, more right to change the regulation by removing the two days and making only five or more days ...... Leaving two days you flatter the players that think that the payments are fast when this is not so! .......
However, case closed, and apologize again if I offended!
hisia chiaro: non era mia intenzione toccare la sensibilità di Blue e Nich.....e se così è stato me ne scuso umilmente!
Non apprezzo molto il lavoro che fai e ho riaperto il mio account perché so di poter contare su di te! Stavo solo cercando di esprimere, ma forse con la rabbia che potevo evitare, una delusione per il tempo di incasso di tutti i rivali (non solo Vegas Regal, tranne SlotoCash )....... Mi piace soprattutto che pagherete di più al quinto giorno quando la regolarizzazione paga anche due giornate.......quindi sarebbe, a mio avviso, più giusto modificare la regolazione togliendo le due giornate e facendone solo cinque o più.... .. Lasciando due giorni lusinghi i giocatori che pensano che i pagamenti siano veloci quando non è così! .......
Comunque il caso è chiuso e mi scuso ancora se mi sono offeso!
CIAO -
- Risposta da
- jakoman
- at Feb 11, 10, 11:49:31 PM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
Hi nick, I just won. So first THANK YOU for all your help. I requested an invite to usemywallet so I am waiting for that to come. I hit for 1200 playing keno on a $25 deposit.
Ciao Nick, ho appena vinto. Quindi innanzitutto GRAZIE per tutto il vostro aiuto. Ho richiesto un invito per utilizzare il mio portafoglio, quindi sto aspettando che arrivi. Ho vinto 1200 giocando a keno con un deposito di $ 25.
-
- Risposta da
- helwin
- at Feb 12, 10, 12:30:29 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 9 giorni fa
Nic is not just generous with free chips, he's REAL, and probably the most real you can find in any online casino.
Nic non è solo generoso con le fiches gratuite, è REALE e probabilmente il più reale che puoi trovare in qualsiasi casinò online.
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- Risposta da
- fish668
- at Feb 12, 10, 03:07:23 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 8 anni fa
my time here already Friday night now. just check my account,still under processing. On wednesday received an email from VRC accounting said would pay out late this week. Also got message from nic, thanks a lot. In total I requested 3 times withdrawal without any problem, this time may be too big amount($360),hehe,,,hope I could see the money tomorrow morning.
il mio tempo qui è già venerdì sera adesso. controlla il mio account, ancora in fase di elaborazione. Mercoledì ho ricevuto un'e-mail dalla contabilità VRC che diceva che il pagamento sarebbe stato effettuato alla fine di questa settimana. Ho ricevuto anche un messaggio da nic, grazie mille. In totale ho richiesto 3 prelievi senza alcun problema, questa volta potrebbe essere una somma eccessiva ($ 360), hehe,,, spero di poter vedere i soldi domani mattina.
-
- Risposta da
- zuga
- at Feb 12, 10, 04:01:00 AM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
enough, please do not offend my intelligence.[/quote >
Blue, if you cheat you do well, but please a little balance in judgments, thanks ...... nobody here is idiot, remember!
alb777 , You are out of order. You are entitle to your opinion, but let me remind you this is not the way to talk to a moderator!
Please choose your words with more care in the future!
Speaking of the cashouts, yes we all want them to be processed fast.
And as Nic was saying, they are working on speeding up the withdrawals, and Im positive they will make it happen in the recent future.
[quote]ok, no longer speaks. What democracy!
Like I said, you are free to share your views, but there is the right way to do it.
thank you
Zuga
basta, per favore non offendete la mia intelligenza.[/quote >
Blu, se imbrogli fai bene, ma per favore un po' di equilibrio nei giudizi, grazie...... qui nessuno è idiota, ricordalo!
alb777 , Sei fuori servizio. Hai diritto alla tua opinione, ma lascia che ti ricordi che questo non è il modo di parlare con un moderatore!
Per favore scegli le tue parole con più attenzione in futuro!
Parlando dei prelievi, sì, tutti vogliamo che vengano elaborati velocemente.
E come stava dicendo Nic, stanno lavorando per accelerare i prelievi e sono sicuro che lo faranno accadere nel prossimo futuro.
[quote]ok, non parla più. Che democrazia!
Come ho detto, sei libero di condividere le tue opinioni, ma esiste il modo giusto per farlo.
Grazie
Zuga
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 12, 10, 04:05:15 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Blue,
enough, please do not offend my intelligence.
[/quote]
Dear alb777, I was not trying to offend your intelligence in any way. I felt your expectations were too high when you said the following and I felt I should remind you of what Nic had said.
as always....... Nick, you don't respect your rule...... is this the problem! You pay always to fifth day or more but never to second day.
uf............
As for your final comment:
[quote author=alb777 link=topic=6544.msg77282#msg77282 date=1265917608]
Blue, if you cheat you do well, but please a little balance in judgments, thanks ...... nobody here is idiot, remember!
I'm not really sure what you are implying here so I will choose to ignore it and not get into conversation about it.
My intentions to you were to try and be realistic with your expectations - nothing more.
blue
Blu,
basta, per favore non offendete la mia intelligenza.
[/citazione]
Caro alb777, non stavo cercando di offendere la tua intelligenza in alcun modo. Ho sentito che le tue aspettative erano troppo alte quando hai detto quanto segue e ho sentito che avrei dovuto ricordarti quello che aveva detto Nic.
come sempre....... Nick, non rispetti la tua regola...... è questo il problema! Si paga sempre fino al quinto giorno o più ma mai fino al secondo giorno .
uff..................
Per quanto riguarda il tuo commento finale:
[citazione autore=alb777 link=topic=6544.msg77282#msg77282 data=1265917608]
Blu, se imbrogli fai bene, ma per favore un po' di equilibrio nei giudizi, grazie...... qui nessuno è idiota, ricordalo!
Non sono proprio sicuro di cosa tu stia insinuando qui, quindi sceglierò di ignorarlo e di non entrare in conversazione al riguardo.
Le mie intenzioni nei tuoi confronti erano di cercare di essere realistico con le tue aspettative, niente di più.
blu -
- Risposta da
- alb777
- at Feb 12, 10, 06:04:39 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
For Zuga e Blueday
I already apologized yesterdayPer Zuga e Blueday
Mi sono già scusato ieri -
- Risposta da
- Lipstick
- at Feb 12, 10, 02:08:17 PM
- Admin 13900
- attività più recente 1 giorno fa
Blue,
I know your intentions were not anything less than honorable. Your support in the forum has always been commendable. It's tuff at times as a moderator and be misunderstood when the only purpose was to help.
LipsBlu,
So che le tue intenzioni erano tutt'altro che onorevoli. Il tuo supporto nel forum è sempre stato encomiabile. A volte è un disastro essere un moderatore ed essere frainteso quando l'unico scopo era quello di aiutare.
Labbra -
- Risposta da
- blueday
- at Feb 12, 10, 04:41:37 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks to Nic, Zuga and Lips.
Absolutely right. I mean nobody any harm ever. I just want to help. Thank you for your kind words.
blueGrazie a Nic, Zuga e Lips.
Assolutamente giusto. Voglio dire, nessuno ha mai fatto del male. Voglio solo aiutare. Grazie per le gentili parole.
blu
attività lcb nelle ultime 24 ore
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