thanks nic, got my money finally.
Casinò reale di Las Vegas
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- NicolasJohnson
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
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- Risposta da
- Delilah
- at Feb 14, 10, 07:35:20 PM
- Sr. Newbie 38
- attività più recente 3 anni fa
Hello Nic,
I have been locked out of your casino and customer support said it is because I live in Canada. I live in California, USA! Can you help with this?
delilah: Hello. I just tried to log in and got a message that my account is locked? Thank you very much. Here is the live chat text:
Liz: May I ask for which casino this is?
Liz: May I have your Login name and email address please?
delilah: Vegas Regal. Log in name: Delilah
delilah: xxxxxx
Liz: One moment please.
delilah: ty
Liz: I''m sorry Canada is banned from playing
delilah: I'm not in Canada. I'm in the United States.
delilah: California.
Liz: Your address states Canada
delilah: I've been playing at Vegas Regal for some time. I'm sure my profile is correct. I live in California. Always have. Can you correct that?
Liz: For verification purposes, may I have your full name, full address and birth date please?
delilah: xxxxxx
delilah: xxxxxxx
Liz: You would have to send a scan of a government issued photo ID, and a utility bill or bank statement not older than 2 months. I
Liz: Please send them to support@vegasregalcasino.com
delilah: tyCiao Nic,
Sono stato bloccato fuori dal vostro casinò e l'assistenza clienti ha detto che è perché vivo in Canada. Vivo in California, negli Stati Uniti! Puoi aiutarmi con questo?
Delilah: Ciao. Ho appena provato ad accedere e ho ricevuto un messaggio che dice che il mio account è bloccato? Grazie mille. Ecco il testo della chat dal vivo:
Liz: Posso chiederti di che casinò si tratta?
Liz: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
Delilah: Vegas Regale. Nome di accesso: Delilah
Dalila: xxxxxx
Liz: Un momento, per favore.
delilah: ty
Liz: Mi dispiace che al Canada sia vietato giocare
delilah: Non sono in Canada. Sono negli Stati Uniti.
Delilah: California.
Liz: Il tuo indirizzo è Canada
delilah: Gioco al Vegas Regal da un po' di tempo. Sono sicuro che il mio profilo sia corretto. Vivo in California. Avere sempre. Puoi correggerlo?
Liz: A scopo di verifica, potrei avere il tuo nome completo, indirizzo completo e data di nascita, per favore?
Dalila: xxxxxx
Dalila: xxxxxxx
Liz: Dovresti inviare la scansione di un documento d'identità con foto rilasciato dal governo e una bolletta o un estratto conto bancario non più vecchio di 2 mesi. IO
Liz: Per favore, inviali a support@vegasregalcasino.com
delilah: ty -
- Risposta da
- LHofsdal
- at Feb 16, 10, 01:49:38 PM
- Sr. Member 399
- attività più recente 5 mesi fa
Helloooooooooo Nicholas,
First let me start this post by giving you a big HIGH 5! I think you are doing a great job with the posts and resolving player issues. I know it is time consuming answering posts on top of everything else you do. So, I personally thank you for that.
Now, I have only played at VRC a few times and I like the casino. (I would LOVE the casino if I won... BAHAHAHAHAHAAHA Just bustin' on ya) The one problem I do have with the casino and to be honest I am not sure if it the casino or my computer, but when I click on a promotion it says I have one already that is still active. I still can't figure it out. I have no balance in my account. When I try to go to live help I can't get that to pop up either. Like I said, I am not sure if it my computer or not but VRC is the only casino that this happens to me. Any suggestions on a possible way to get everything running smoothly. I have uninstalled and installed atleast 3 times and this is still happening.
Any advice would be greatly appreciated.
LHCiaoooooooooo Nicola,
Per prima cosa vorrei iniziare questo post dandoti un grande ALTO 5! Penso che tu stia facendo un ottimo lavoro con i post e risolvendo i problemi dei giocatori. So che rispondere ai post richiede molto tempo oltre a tutto il resto. Quindi ti ringrazio personalmente per questo.
Ora, ho giocato a VRC solo poche volte e mi piace il casinò. (Mi piacerebbe il casinò se vincessi... BAHAHAHAHAHAAHA Ti sto proprio rovinando) L'unico problema che ho con il casinò e ad essere sincero non sono sicuro se sia il casinò o il mio computer, ma quando clicco su un promozione dice che ne ho già una ancora attiva. Non riesco ancora a capirlo. Non ho saldo nel mio conto. Quando provo ad andare all'aiuto dal vivo, non riesco a far apparire neanche questo. Come ho detto, non sono sicuro che sia il mio computer o meno, ma VRC è l'unico casinò in cui mi succede questo. Qualche suggerimento su un possibile modo per far funzionare tutto senza intoppi. Ho disinstallato e installato almeno 3 volte e questo succede ancora.
Qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato.
LH0/ 5
-
- Risposta da
- arifvarli
- at Feb 16, 10, 05:26:56 PM
- Newbie 4
- attività più recente 14 anni fa
hi, first sorry about my english.
i have requested to withdraw on 04 februrary.
today is the 14th day since i have requested.
but still did not receive the money.
im talking with live support every day since last wednesday.
and they say me the same thing every time.
"it will be on your account in a couple of hours"
can you belive that.
thay give always this same answer for 1 WEEK. but they don't send my money.
why do you do that ?ciao, innanzitutto mi scuso per il mio inglese.
ho chiesto di recedere il 4 febbraio.
oggi è il 14° giorno da quando ne ho fatto richiesta.
ma ancora non ho ricevuto i soldi.
parlo con il supporto dal vivo tutti i giorni dallo scorso mercoledì.
e ogni volta mi dicono la stessa cosa.
"sarà sul tuo conto entro un paio d'ore"
puoi crederci?
danno sempre la stessa risposta per 1 SETTIMANA. ma non mandano i miei soldi.
perché lo fai ? -
- Risposta da
- alb777
- at Feb 17, 10, 04:52:18 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi Nickholas,
considering the last post, can you take care my withdrawal request made yesterday to not go to 14 days of Arifvarli?
Also, I ask, considering that I am a player who has regular deposits, because I cannot claim the cashback.
ThanksCiao Nickolas,
considerando l'ultimo post, potete fare in modo che la mia richiesta di prelievo fatta ieri non vada ai 14 giorni di Arifvarli?
Inoltre chiedo, visto che sono un giocatore che ha depositi regolari, perché non posso pretendere il cashback.
Grazie -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Feb 17, 10, 06:50:03 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
@ LHofsdal
You have a $0.17 USD. Please play this down (or up). When you reach $0, then you can claim new promotions, including our regular free chips which you are most welcome to take
About chat not coming up, I believe this is something with your computer, as we have a huge number of people currently using our chat support.
@ Delilah
Due to restrictions from our software provider we can't take Canadian players. Your current account not only has the last log in from a Canadian IP, but it also lists your address as Canadian.
If you have moved to the US, then please create a new account with your US address/IP. PM me when you have done so, so that I can make sure everything is 100% good
@ arifvarli
Please post or PM me your casino ID. Right now I have nothing to find your account with (and we don't have a player with account arifvarli; I checked).
@ alb777,
The cash back is given to VIP players. I'm not quite sure you qualify, but you can feel free to email manager@vegasregalcasino.com and apply. I have credited your account with a $100 Free Chip due to the miss understanding, but please keep in mind future payouts will be done within 5 business days. We will try and reduce that time frame; you will be the first to know when we do Until then, please understand our stated time frame is what I previously quoted.@LHofsdal
Hai $ 0,17 USD. Per favore, sdrammatizzalo (o aumentalo). Quando raggiungi $ 0, puoi richiedere nuove promozioni, comprese le nostre normali fiches gratuite che sei il benvenuto
Per quanto riguarda la chat che non viene attivata, credo che sia un problema del tuo computer, poiché abbiamo un numero enorme di persone che attualmente utilizzano il nostro supporto chat.
@ Dalila
A causa delle restrizioni del nostro fornitore di software non possiamo accettare giocatori canadesi. Il tuo account corrente non solo ha l'ultimo accesso da un IP canadese, ma elenca anche il tuo indirizzo come canadese.
Se ti sei trasferito negli Stati Uniti, crea un nuovo account con il tuo indirizzo/IP statunitense. Inviami un messaggio privato quando lo hai fatto, in modo che io possa assicurarmi che tutto sia a posto al 100%.
@arifvarli
Per favore, pubblica o mandami un messaggio privato con il tuo ID del casinò. Al momento non ho nulla con cui trovare il tuo account (e non abbiamo un giocatore con l'account arifvarli; ho controllato).
@alb777,
Il rimborso viene dato ai giocatori VIP. Non sono sicuro che tu sia idoneo, ma puoi inviare un'e-mail a manager@vegasregalcasino.com e presentare domanda. Ho accreditato sul tuo conto un chip gratuito da $ 100 a causa della mancata comprensione, ma tieni presente che i pagamenti futuri verranno effettuati entro 5 giorni lavorativi. Cercheremo di ridurre questo lasso di tempo; sarai il primo a sapere quando lo faremo Fino ad allora, ti preghiamo di comprendere che il nostro periodo di tempo dichiarato è quello che ho citato in precedenza. -
- Risposta da
- arifvarli
- at Feb 17, 10, 07:09:17 PM
- Newbie 4
- attività più recente 14 anni fa
-
- Risposta da
- arifvarli
- at Feb 17, 10, 08:14:15 PM
- Newbie 4
- attività più recente 14 anni fa
You are now chatting with 'Lucy'
Lucy: Welcome to casino Live Chat. How may I help you?
*me: requested to withdraw on 4 februrary
Lucy: May I have your Login name and email address please?
*me: but still did not receive the money
*me: its really bored
*me: what about 2-5 days ??
*me: *xxx@yahoo.com
*me: username: xxx
Lucy: One moment please.
Lucy: Our sincere apologies for the delay, You should receive your funds by tomorrow.
*me: but im talking with live support everyday since last wednesday
*me: and the answer is same
*me: alwayss..
*me: today tomorrow today tomorrow
Lucy: I am sorry but as I can see you should receive it any day now, It is already in the last phase.
--------
LOL. still continues.Ora stai chattando con "Lucia"
Lucy: Benvenuto nella chat dal vivo del casinò. Come posso aiutarti?
*io: ho chiesto il ritiro il 4 febbraio
Lucy: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
*io: ma ancora non ho ricevuto i soldi
*io: è davvero annoiato
*io: che ne dici di 2-5 giorni?
*io: *xxx@yahoo.com
*io: nome utente: xxx
Lucy: Un momento, per favore.
Lucy: Ci scusiamo sinceramente per il ritardo. Dovresti ricevere i fondi entro domani.
*io: ma parlo con il supporto live tutti i giorni da mercoledì scorso
*io: e la risposta è la stessa
*io: sempre..
*io: oggi domani oggi domani
Lucy: Mi dispiace ma come vedo dovresti riceverlo da un giorno all'altro, è già nell'ultima fase.
--------
LOL. continua ancora. -
- Risposta da
- alb777
- at Feb 18, 10, 10:59:18 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Dear Nicolas,
thanks for the free bonus of $ 100. It made me really happy!
As regards payments, I'll be good if not received within 5 business days. If the fifth day the chat says to me that the payment will be to the six or more days, I will speak at this forum once again expressing anger and disappointment for this delays.
Thank you again,
signed albertoCaro Nicola,
grazie per il bonus gratuito di $ 100. Mi ha reso davvero felice!
Per quanto riguarda i pagamenti, sarò buono se non ricevuti entro 5 giorni lavorativi. Se il quinto giorno la chat mi dicesse che il pagamento avverrà entro sei o più giorni, parlerò in questo forum esprimendo ancora una volta rabbia e disappunto per questi ritardi.
Grazie ancora,
firmato Alberto -
- Risposta da
- arifvarli
- at Feb 18, 10, 11:49:49 AM
- Newbie 4
- attività più recente 14 anni fa
oh my godness.
is there anyone here who made succesfull withdraw from this casino ??
i have really big doubt about them.
just talked again with live spuuport, and "Liz" told me "send to documents"
are you kidding
i have already sent all documents which they want, and they were already procossed over 10 days ago.
i said this to her, but she dissappered immediately, no answer and she's gone.
stupid me why i deposit every casino, without heard any information.
4 februrary - 18 februrary, and did not send my money yet, and i think they never send it.
what should i do now ?
edit @21:48 (GMT)
talked with live suuport every minutes..
sent a lot of e-mails.
and they just sent it finnally in 15th day.
i don't recommend this casino, if u like rival network i suggest royal apollo, they pay quickly. not in 15th day.Oh mio Dio.
c'è qualcuno qui che si è ritirato con successo da questo casinò?
ho davvero grossi dubbi su di loro.
ho appena parlato di nuovo con live spuuport e "Liz" mi ha detto "invia a documenti"
stai scherzando
Ho già inviato tutti i documenti che desiderano e sono già stati elaborati più di 10 giorni fa.
Le ho detto questo, ma è scomparsa immediatamente, nessuna risposta e se n'è andata.
stupido me perché deposito in tutti i casinò, senza sentire alcuna informazione.
4 febbraio - 18 febbraio e non ho ancora inviato i miei soldi e penso che non li abbiano mai inviati.
cosa dovrei fare ora ?
modifica @21:48 (GMT)
ho parlato con il supporto dal vivo ogni minuto..
inviato un sacco di e-mail.
e finalmente lo hanno inviato il quindicesimo giorno.
Non consiglio questo casinò, se ti piace la rete rivale suggerisco Royal Apollo, pagano velocemente. non nel quindicesimo giorno.2.8/ 5
-
- Risposta da
- wintermare
- at Feb 18, 10, 11:54:56 AM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
thanks for the contest win
grazie per la vittoria del concorso
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Feb 18, 10, 12:16:57 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
oh my godness.
is there anyone here who made succesfull withdraw from this casino ??
i have really big doubt about them.
just talked again with live spuuport, and "Liz" told me "send to documents"
are you kidding
i have already sent all documents which they want, and they were already procossed over 10 days ago.
i said this to her, but she dissappered immediately, no answer and she's gone.
stupid me why i deposit every casino, without heard any information.
4 februrary - 18 februrary, and did not send my money yet, and i think they never send it.
what should i do now ?
i got my withdrawal in less than 24 hours after docs sent in from a free chip
nothing wrong with this casino. games hit better it seems on free chips, just my opinion
Oh mio Dio.
c'è qualcuno qui che si è ritirato con successo da questo casinò?
ho davvero grossi dubbi su di loro.
ho appena parlato di nuovo con live spuuport e "Liz" mi ha detto "invia a documenti"
stai scherzando
Ho già inviato tutti i documenti che desiderano e sono già stati elaborati più di 10 giorni fa.
Le ho detto questo, ma è scomparsa immediatamente, nessuna risposta e se n'è andata.
stupido me perché deposito in tutti i casinò, senza sentire alcuna informazione.
4 febbraio - 18 febbraio e non ho ancora inviato i miei soldi e penso che non li abbiano mai inviati.
cosa dovrei fare ora ?
ho ricevuto il prelievo in meno di 24 ore dall'invio dei documenti da un chip gratuito
niente di sbagliato in questo casinò. sembra che i giochi colpiscano meglio con i chip gratuiti, è solo la mia opinione -
- Risposta da
- alb777
- at Feb 18, 10, 04:39:29 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Wonderful news!
Thanks thanks and again thanks NICOLAS!!!
I received a payment of $ 1300 by vegas regal casino in just 2 days! Between these 2 days a free bonus of $ 100!
With these conditions and with this payments in 2 days, I will not stop more to play at vegas regal casino!
Only in this way, customers do not run!
You were great Nicolas, I appreciate you for having accepted my constructive criticism!
Thanks again and good job
signed albertoNotizie fantastiche!
Grazie grazie e ancora grazie NICOLAS!!!
Ho ricevuto un pagamento di $ 1300 da Vegas Regal Casino in soli 2 giorni! Tra questi 2 giorni un bonus gratuito di $ 100!
Con queste condizioni e con questo pagamento in 2 giorni, non smetterò più di giocare al Vegas Regal Casino!
Solo così i clienti non scappano!
Sei stato grande Nicolas, ti apprezzo per aver accettato le mie critiche costruttive!
Grazie ancora e buon lavoro
firmato Alberto1.3/ 5
-
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Feb 18, 10, 09:41:23 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
@ arifvarli,
I owe you an apology. We got your payment 3 days late. I'm really sorry about this. It is not our norm, it is simply a very rare mistake.
I put a $100 Free Chip in your account as an apology that I hope you can accept. If you do decide to play with us, I'm sure you will find future cash outs go much quicker. It is our desire to pay players ASAP as we know that is what you deserve!
@ Everyone else,
Thank you so much for the kind words. It really means much, and don't hesitate to make suggestions. We know it is thanks to you that we exist, so it would be crazy of us not to listen to you!@arifvarli,
Ti devo delle scuse. Abbiamo ricevuto il pagamento con 3 giorni di ritardo. Mi dispiace davvero per questo. Non è la nostra norma, è semplicemente un errore molto raro.
Ho inserito un chip gratuito da $ 100 nel tuo account come scusa che spero tu possa accettare. Se decidi di giocare con noi, sono sicuro che scoprirai che i futuri prelievi saranno molto più rapidi. È nostro desiderio pagare i giocatori il prima possibile perché sappiamo che è ciò che meriti!
@ Tutti gli altri,
Grazie mille per le belle parole Significa davvero molto e non esitate a dare suggerimenti. Sappiamo che è grazie a te se esistiamo, quindi sarebbe folle da parte nostra non ascoltarti! -
- Risposta da
- alb777
- at Feb 19, 10, 06:23:58 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Dear Nicolas,
you've reserved the treatment has left me without words .......
I said, with my earlier criticism, to be treated as a faithful customer and therefore have a special treatment for players that are faithful and loyal with the casino .
You've treated me like a king and I thank you for this.
Again good job, and thanks always
AlbertoCaro Nicola,
mi hai riservato il trattamento mi ha lasciato senza parole.......
Ho detto, con la mia critica precedente, di essere trattato come un cliente fedele e quindi di avere un trattamento speciale per i giocatori fedeli e leali con il casinò.
Mi hai trattato come un re e ti ringrazio per questo.
Ancora buon lavoro e grazie sempre
Alberto -
- Risposta da
- fish668
- at Feb 23, 10, 09:14:10 AM
- Sr. Newbie 44
- attività più recente 8 anni fa
Dear nico, thank you for your effort to reduce the payout time.
In fact I fell vegas regal got much higher payout rate than other rival, also the most generous on free chips.
This time I made a withdrawal again on 19/2, hope the payout time wouldn't disappoint me again .Caro Nico, grazie per il tuo impegno nel ridurre i tempi di pagamento.
In effetti, Fell Vegas Regal ha ottenuto un tasso di vincita molto più alto rispetto ad altri rivali, anche i più generosi in termini di chip gratuiti.
Questa volta ho effettuato nuovamente un prelievo il 19/2, spero che il momento del pagamento non mi deluda di nuovo. -
- Risposta da
- max1mike
- at Feb 23, 10, 12:04:08 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
hi nick...can you tell me what: 15 Free Friendship
Promotion could not be claimed: 201...means?ciao Nick...puoi dirmi cosa: 15 Amicizia Gratis
Impossibile richiedere la promozione: 201...significa? -
- Risposta da
- nalgenie
- at Feb 23, 10, 12:21:22 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
hi max1,
it just means that you've claimed another rival promo within the last hour, and are not eligible to claim another one for another hour.
just give it an hour, and try it again.
good luck nalciao max1,
significa semplicemente che hai richiesto un'altra promozione rivale nell'ultima ora e non sei idoneo a richiederne un'altra per un'altra ora.
aspetta solo un'ora e riprova.
buona fortuna nale -
- Risposta da
- max1mike
- at Feb 23, 10, 12:29:25 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Feb 23, 10, 12:36:57 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
oh...i thought they were the same
oh...pensavo fossero la stessa cosa
-
- Risposta da
- colywog
- at Feb 23, 10, 12:40:29 PM
- Hero Member 742
- attività più recente 7 anni fa
Hi Nick, maybe you can help, I went to deposit for the first time (using Visa) and I was blocked. I spoke to support and they said I need to supply documents because of multiple accounts...I thought they had fixed this already. I want to be sure that this won't hold me up if I was to ever try to withdraw (longshot!) on a bonus. My username is colywog. Thanks. And can I send the docs through you?
Ciao Nick, forse puoi aiutarmi, sono andato a depositare per la prima volta (usando Visa) e sono rimasto bloccato. Ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto che dovevo fornire i documenti a causa di più account... pensavo che avessero già risolto il problema. Voglio essere sicuro che questo non mi fermerà se mai provassi a ritirarmi (azzardato!) con un bonus. Il mio nome utente è colywog. Grazie. E posso inviare i documenti tramite te?
-
- Risposta da
- max1mike
- at Feb 23, 10, 06:33:41 PM
- Sr. Member 259
- attività più recente 7 anni fa
live help fixed mine, thanks nikki...
Nikki: 201:Refresh the cashier and try again. The reason being you were not able to claim the bonus is that you had a bonus active that was not deposited on but it was claimed and so being you were not able to claim another. Only one bonus can be active at a time.live help ha risolto il mio, grazie Nikki...
Nikki: 201:Aggiorna la cassa e riprova. Il motivo per cui non sei riuscito a richiedere il bonus è che avevi un bonus attivo su cui non era stato depositato ma che è stato richiesto e quindi non potevi richiederne un altro. Può essere attivo un solo bonus alla volta. -
- Risposta da
- lagunagirl
- at Mar 01, 10, 11:15:42 PM
- Full Member 193
- attività più recente 2 anni fa
Question for Nicolas.
I did not receive any cashback bonus this week. I was wondering why. I did do a cashout but reversed and lost it all. Is that counted against me even I reversed?
acc: hherrmanDomanda per Nicolas.
Non ho ricevuto alcun bonus di rimborso questa settimana. Mi chiedevo perché. Ho fatto un prelievo ma ho annullato e ho perso tutto. Viene contato contro di me anche se ho invertito?
acc: hherrman -
- Risposta da
- wintermare
- at Mar 02, 10, 02:26:13 AM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
hi nic i have never had a cashback bonus?
winter1974ciao nic, non ho mai avuto un bonus cashback?
inverno1974 -
- Risposta da
- nitro3671
- at Mar 02, 10, 04:32:36 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
Don't expect answers anytime soon, guys lately it has been at least a 3-4 , day process of endless customer support and emails, i have even tried direct emails. I gave up on vegas regal.
Non aspettatevi risposte a breve, ragazzi ultimamente è stato un processo di almeno 3-4 giorni di infinita assistenza clienti ed e-mail, ho anche provato le e-mail dirette. Ho rinunciato a Vegas Regal.
-
- Risposta da
- jakoman
- at Mar 02, 10, 04:52:53 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
HELP!!
I have tried to deposit a couple of times recently and have not been able to. I can use my Visa Netspend card everywhere but for some reason even it has not been going through..??.. I do have moneybrokers acct but can't put any money into it right now(not that i couldn't, I just am not able to right now).
Can you find out any detalis about it? I know that looking up CC transactions can be a hasstle, but honestly do not know why my prepaid visa netspend card wouldn't work. Feel free to PM or e-mail with any helpfull info. Or of course I will check back here..
ThanksAIUTO!!
Ho provato a depositare un paio di volte di recente e non ci sono riuscito. Posso usare la mia carta Visa Netspend ovunque ma per qualche motivo non funziona nemmeno..??.. Ho un conto con un intermediario finanziario ma non posso metterci soldi in questo momento (non che non potrei, lo so semplicemente non posso farlo adesso).
Puoi scoprire qualche dettaglio a riguardo? So che cercare le transazioni CC può essere una seccatura, ma onestamente non so perché la mia carta Visa Netspend prepagata non funzionerebbe. Sentiti libero di mandare un messaggio privato o inviare un'e-mail con qualsiasi informazione utile. Oppure ovviamente controllerò di nuovo qui..
Grazie -
- Risposta da
- rhonda46
- at Mar 02, 10, 11:27:07 PM
- Sr. Member 264
- attività più recente 8 anni fa
Nick, this happened earlier and I would hope that you take care of this, I am pm ing the conversation with live support. Username is rlstokes46. Please honor what was told to me by Xander at live support.
I am not computer savvy and I cant figure out how to scan the printout I have of the live chat I had with Xander and then Thomas came on. However, Xander told me he was giving me a promo of $425 and then it was not in my account, then Thomas came on and said Xander made a mistake and meant $25. My argument is that Xander told me $425 and that is what i expected in my account. Thomas says no, it was a "TYPO" That is not my fault, I expect what Xander said and I want this in my account.
Please help in this situation as the client should get what was told. I have deposited so much into this casino that I am expecting you to honor what Xander told me. Thank you.
I understand the typo mistake and will let it rest, sorry for the outburst!!Nick, è successo prima e spero che te ne occupi tu, sto rispondendo in privato alla conversazione con il supporto dal vivo. Il nome utente è rlstokes46. Per favore onora ciò che mi è stato detto da Xander al supporto live.
Non sono esperto di computer e non riesco a capire come scansionare la stampa che ho della chat dal vivo che ho avuto con Xander e poi è arrivato Thomas. Tuttavia, Xander mi ha detto che mi stava dando una promozione di $ 425 e poi non era sul mio conto, poi Thomas è arrivato e ha detto che Xander ha commesso un errore e intendeva $ 25. La mia tesi è che Xander mi ha detto $ 425 ed è quello che mi aspettavo sul mio conto. Thomas dice di no, è stato un "errore di battitura". Non è colpa mia, mi aspetto quello che ha detto Xander e lo voglio nel mio account.
Per favore aiutatemi in questa situazione poiché il cliente dovrebbe ottenere ciò che è stato detto. Ho depositato così tanto in questo casinò che mi aspetto che tu rispetti ciò che mi ha detto Xander. Grazie.
Capisco l'errore di battitura e lascerò stare, scusate lo sfogo!! -
- Risposta da
- Jocan16
- at Mar 03, 10, 03:27:38 AM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
The "4" was accidentally hit without using the shift key, it sounds like.
Sembra che il "4" sia stato premuto accidentalmente senza usare il tasto Maiusc.
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- Risposta da
- jakoman
- at Mar 03, 10, 04:24:39 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
I would rather have the 20 than the 420, at 30x playthrough it is a difference between 600 and 12,600. try making that playthrough
Preferirei avere il 20 piuttosto che il 420, con un playthrough 30x c'è una differenza tra 600 e 12.600. prova a fare quel playthrough
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- Risposta da
- nitro3671
- at Mar 03, 10, 05:31:01 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
hey guys just a heads up yesterday I went to deposit 25 with visa, and it would not go through to the confirmation page, so i tried three more times, to my amazement i have 4 pending deposits pending without confirmation.... I contacted customer support and they said they will cancel in 4 hrs.. Guess what about 18 hrs later and they are still pending, be very careful strange things happening here lately, customer support now says they will mail accounting and they will get back to me yea right, We all know they take days and days to respond...... No one has even been here in direct support since Feb. 18th far as i can tell.
ciao ragazzi, solo un avvertimento ieri sono andato a depositare 25 con visto, e non passava alla pagina di conferma, quindi ho provato altre tre volte, con mio grande stupore ho 4 depositi in sospeso senza conferma.... ho contattato l'assistenza clienti e hanno detto che annulleranno entro 4 ore.. Indovina un po', circa 18 ore dopo e sono ancora in sospeso, fai molta attenzione alle cose strane che accadono qui ultimamente, l'assistenza clienti ora dice che invieranno la contabilità per posta e mi risponderanno sì giusto, sappiamo tutti che impiegano giorni e giorni per rispondere...... Nessuno è stato qui in supporto diretto dal 18 febbraio, per quanto ne so.
-
- Risposta da
- jakoman
- at Mar 03, 10, 06:13:11 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
I also noticed that the casheer has been acting strangly. Last month I got the same error message when depositing from an account that had plenty of money in it. It said that it was declined. A couple of hours later It showed on my online banking and the money was in my casino account. And this last time when I went to log in today I got 3 failed deposit messages. I don't know if it tried to run the transaction again or what, but there is no reason I should have recived popup messages regaurding a failed deposit that was attempted over 20 hours ago.
Ho anche notato che il cassiere si è comportato in modo strano. Il mese scorso ho ricevuto lo stesso messaggio di errore durante il deposito da un conto che conteneva molti soldi. Ha detto che è stato rifiutato. Un paio d'ore dopo è apparso sul mio banking online e il denaro era sul mio conto del casinò. E quest'ultima volta, quando sono andato ad accedere oggi, ho ricevuto 3 messaggi di deposito non riusciti. Non so se abbia tentato di eseguire nuovamente la transazione o cosa, ma non c'è motivo per cui avrei dovuto ricevere messaggi popup riguardanti un deposito non riuscito effettuato più di 20 ore fa.
-
- Risposta da
- LIPS92115
- at Mar 03, 10, 11:47:54 AM
- Sr. Newbie 34
- attività più recente 7 anni fa
hey nick im locked out of my account tsoders77 help me please
ehi nick, sono bloccato fuori dal mio account, tsoders77 aiutami per favore
-
- Risposta da
- susie h
- at Mar 03, 10, 03:02:05 PM
- Sr. Member 279
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- Rock222
- at Mar 03, 10, 03:47:08 PM
- Sr. Member 387
- attività più recente 8 anni fa
Nic is a busy man im sure he has not forgot us...rkeith
Nic è un uomo impegnato, sono sicuro che non ci ha dimenticato... rkeith
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- Risposta da
- nitro3671
- at Mar 04, 10, 06:43:25 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
Still pending 3 days now no response at all ..........
Ancora in attesa di 3 giorni ormai nessuna risposta..........
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- Risposta da
- tamaroa
- at Mar 04, 10, 08:47:16 AM
- Hero Member 592
- attività più recente 3 anni fa
Any response to this from VR ?
Nick, this happened earlier and I would hope that you take care of this, I am pm ing the conversation with live support. Username is rlstokes46. Please honor what was told to me by Xander at live support.
I am not computer savvy and I cant figure out how to scan the printout I have of the live chat I had with Xander and then Thomas came on. However, Xander told me he was giving me a promo of $425 and then it was not in my account, then Thomas came on and said Xander made a mistake and meant $25. My argument is that Xander told me $425 and that is what i expected in my account. Thomas says no, it was a "TYPO" That is not my fault, I expect what Xander said and I want this in my account.
Please help in this situation as the client should get what was told. I have deposited so much into this casino that I am expecting you to honor what Xander told me. Thank you.
I understand the typo mistake and will let it rest, sorry for the outburst!!
Qualche risposta a questo da VR?
Nick, è successo prima e spero che te ne occupi tu, sto rispondendo in privato alla conversazione con il supporto dal vivo. Il nome utente è rlstokes46. Per favore onora ciò che mi è stato detto da Xander al supporto live.
Non sono esperto di computer e non riesco a capire come scansionare la stampa che ho della chat dal vivo che ho avuto con Xander e poi è arrivato Thomas. Tuttavia, Xander mi ha detto che mi stava dando una promozione di $ 425 e poi non era sul mio conto, poi Thomas è arrivato e ha detto che Xander ha commesso un errore e intendeva $ 25. La mia tesi è che Xander mi ha detto $ 425 ed è quello che mi aspettavo sul mio conto. Thomas dice di no, è stato un "errore di battitura". Non è colpa mia, mi aspetto quello che ha detto Xander e lo voglio nel mio account.
Per favore aiutatemi in questa situazione poiché il cliente dovrebbe ottenere ciò che è stato detto. Ho depositato così tanto in questo casinò che mi aspetto che tu rispetti ciò che mi ha detto Xander. Grazie.
Capisco l'errore di battitura e lascerò stare, scusate lo sfogo!! -
- Risposta da
- tamaroa
- at Mar 04, 10, 08:49:35 AM
- Hero Member 592
- attività più recente 3 anni fa
Any Luck?
You are now chatting with 'Lucy'
Lucy: Welcome to casino Live Chat. How may I help you?
*me: requested to withdraw on 4 februrary
Lucy: May I have your Login name and email address please?
*me: but still did not receive the money
*me: its really bored
*me: what about 2-5 days ??
*me: *xxx@yahoo.com
*me: username: xxx
Lucy: One moment please.
Lucy: Our sincere apologies for the delay, You should receive your funds by tomorrow.
*me: but im talking with live support everyday since last wednesday
*me: and the answer is same
*me: alwayss..
*me: today tomorrow today tomorrow
Lucy: I am sorry but as I can see you should receive it any day now, It is already in the last phase.
--------
LOL. still continues.
Qualche fortuna?
Ora stai chattando con "Lucia"
Lucy: Benvenuto nella chat dal vivo del casinò. Come posso aiutarti?
*io: ho chiesto il ritiro il 4 febbraio
Lucy: Posso avere il tuo nome utente e indirizzo e-mail, per favore?
*io: ma ancora non ho ricevuto i soldi
*io: è davvero annoiato
*io: che ne dici di 2-5 giorni?
*io: *xxx@yahoo.com
*io: nome utente: xxx
Lucy: Un momento, per favore.
Lucy: Ci scusiamo sinceramente per il ritardo. Dovresti ricevere i fondi entro domani.
*io: ma parlo con il supporto live tutti i giorni da mercoledì scorso
*io: e la risposta è la stessa
*io: sempre..
*io: oggi domani oggi domani
Lucy: Mi dispiace ma come vedo dovresti riceverlo da un giorno all'altro, è già nell'ultima fase.
--------
LOL. continua ancora. -
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Mar 05, 10, 10:09:25 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
Hi Everyone,
Sorry for the week or so I haven't been able to get time to visit this forum. Everything is fine with us, we have had some small processing issues, but our casino is well funded and we are not going anywhere! I will try and address each issue that has come up one by one:
@ max1mike
Did you ever get to use that free chip?
@ colywog
Did you ever manage to get that deposit through?
@ lagunagirl
Sorry about the change and inconvenience. I put a $100 Free chip in your account as an apology.
@ wintermare
I don't think you qualify, but you can feel free to email manager@vegasregalcasino.com to request it.
@ nitro3671
I put a really nice bonus in your account. I can see Frank has also been putting nice free chips in your account. About your deposit problems, have they continued? I know we have a slight issue with that, but it should be fixed.
@ jakoman
Has Frank gotten this sorted out for you? I seem to remember talking to him and he said he had taken care of some players with your exact issue.
@ rhonda46
Please PM me your account so I can give you some satisfaction.
@ LIPS92115
You have 4-6 duplicate accounts (4 for sure, 2 possibly yours). Please PM me the reason for this, what happened and I will see what I can do.
@ tamaroa
Yes, those situations were taken care of. There are posts addressing each issue.Ciao a tutti,
Mi scuso per circa una settimana, ma non sono riuscito a trovare il tempo per visitare questo forum. Per noi va tutto bene, abbiamo avuto alcuni piccoli problemi di elaborazione, ma il nostro casinò è ben finanziato e non andremo da nessuna parte! Cercherò di affrontare ogni problema che è emerso uno per uno:
@max1mike
Hai mai avuto modo di usare quel chip gratis?
@colywog
Sei mai riuscito a far arrivare quel deposito?
@lagunagirl
Ci scusiamo per il cambiamento e l'inconveniente. Ho messo un chip gratuito da $ 100 sul tuo conto come scusa.
@invernomare
Non penso che tu sia idoneo, ma puoi sentirti libero di inviare un'e-mail a manager@vegasregalcasino.com per richiederlo.
@nitro3671
Ho messo un bonus davvero carino sul tuo conto. Vedo che Frank ha anche messo delle belle fiches gratuite sul tuo conto. Riguardo ai tuoi problemi di deposito, sono continuati? So che abbiamo un piccolo problema con questo, ma dovrebbe essere risolto.
@Jakoman
Frank ha risolto questo problema per te? Mi sembra di ricordare di aver parlato con lui e ha detto che si era preso cura di alcuni giocatori con il tuo stesso problema.
@rhonda46
Per favore mandami il tuo account in PM così posso darti qualche soddisfazione.
@LIPS92115
Hai 4-6 account duplicati (4 di sicuro, 2 forse i tuoi). Per favore mandami un messaggio PM sul motivo, cosa è successo e vedrò cosa posso fare.
@tamaroa
Sì, quelle situazioni sono state risolte. Ci sono post che affrontano ogni problema. -
- Risposta da
- jakoman
- at Mar 06, 10, 01:27:56 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
Frank?
I have only asked live chat, they advised me to check popup blocker, firewall and anti-virus program settings. It is strange though, at another casino I couldn't deposit with one card but same account my girlfriends card was no prob. The strange part is that my netspend did not work, It normally goes through fast and easy.
Well at least I finally have enough to put a little in my quicktender. I will check with my card carriers for any restrictions too.Franco?
Ho chiesto solo la live chat, mi hanno consigliato di controllare le impostazioni del blocco popup, del firewall e del programma antivirus. È strano però, in un altro casinò non ho potuto depositare con una carta ma sullo stesso conto la carta della mia ragazza non era un problema. La parte strana è che la mia spesa netta non ha funzionato. Normalmente viene eseguita in modo facile e veloce.
Beh, almeno finalmente ne ho abbastanza da metterne un po' nella mia offerta veloce. Controllerò anche con gli operatori della mia carta eventuali restrizioni. -
- Risposta da
- jakoman
- at Mar 06, 10, 01:28:26 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
Who is frank? Is he as heplfull as you?
Chi è franco? È disponibile quanto te?
-
- Risposta da
- jakoman
- at Mar 06, 10, 06:21:30 AM
- Sr. Member 392
- attività più recente 6 anni fa
When I logged in it said I was locked out from credit cards? I think it may be from when the glitch-late processing errors happened with the deposits. I noticed that after I had the initial problems(I tried 2 cards maybe 2 or 3 times with no avail, and I did have plenty of money to cover at the time. But the next time I logged in I got deposit error messagees as soon as I logged in which I thought was strange.
Ever since than I havn't been able to use them.Quando ho effettuato l'accesso mi è stato detto che ero bloccato dalle carte di credito? Penso che potrebbe essere da quando si sono verificati errori di elaborazione ritardata con i depositi. Ho notato che dopo aver avuto i problemi iniziali (ho provato 2 carte forse 2 o 3 volte senza alcun risultato, e avevo un sacco di soldi da coprire in quel momento. Ma la volta successiva che ho effettuato l'accesso ho ricevuto messaggi di errore di deposito non appena quando ho effettuato l'accesso, ho pensato che fosse strano.
Da allora non sono più riuscito ad usarli. -
- Risposta da
- tamaroa
- at Mar 06, 10, 06:36:18 AM
- Hero Member 592
- attività più recente 3 anni fa
-
- Risposta da
- nitro3671
- at Mar 06, 10, 08:32:44 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 8 anni fa
The bonus was ok , but i am afraid, you have lost me as a customer, no winnings, tons of deposits. And ok bonuses... never cashing out on a bonus or deposit.. Credit card problems that go on for 4 days... Yip that was the final straw... I think you lost a great paying customer, sorry nic not your fault.. I have just lost all faith at vegas regal...
Il bonus era ok, ma temo che mi hai perso come cliente, nessuna vincita, tonnellate di depositi. E ok bonus... mai incassare un bonus o un deposito.. Problemi con la carta di credito che vanno avanti per 4 giorni... Sì, quella è stata l'ultima goccia... Penso che tu abbia perso un ottimo cliente pagante, scusa, non è tuo colpa... ho appena perso ogni fiducia nel Vegas Regal...
-
- Risposta da
- josie46
- at Mar 06, 10, 02:54:21 PM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi Nick , i received a email from another rival about a new game out this month it had something to do with diamonds in the name, do you know of it coming out this month ty , josie46 ps , ty and Vrc fot the lastest 15$ chip ,
ciao Nick, ho ricevuto un'e-mail da un altro rivale riguardo a un nuovo gioco in uscita questo mese che aveva qualcosa a che fare con i diamanti nel nome, sai se uscirà questo mese ty, josie46 ps, ty e Vrc per gli ultimi 15 $ patata fritta ,
-
- Risposta da
- NicolasJohnson
- at Mar 09, 10, 05:52:43 PM
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
@ jakoman
Please PM me so I can get that resolved.
@ nitro3671
We are a gambling establishment. By definition you have no guarantee of winning. If you lost, it has nothing to do with our payouts/service/bonuses. It is simply your luck. We have plenty of winniners.
@ josie46
We sure do have the new game and we'll be ussuing bonuses for it today or tomorrow.@Jakoman
Per favore mandami un PM così posso risolvere il problema.
@nitro3671
Siamo una struttura di gioco d'azzardo. Per definizione non hai alcuna garanzia di vincita. Se hai perso, non ha nulla a che fare con i nostri pagamenti/servizi/bonus. È semplicemente la tua fortuna. Abbiamo molti vincitori.
@josie46
Sicuramente abbiamo il nuovo gioco e utilizzeremo i bonus per questo oggi o domani. -
- Risposta da
- Nikki00
- at Mar 11, 10, 01:49:14 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 3 anni fa
Nic I sent you a personal message in regards to the casino, I haven't recieved a response.....
Nic, ti ho inviato un messaggio personale riguardo al casinò, non ho ricevuto risposta.....
-
- Risposta da
- susie h
- at Mar 12, 10, 10:36:45 PM
- Sr. Member 279
- attività più recente 5 anni fa
while playing tonight i did not received comp points on my play. showell
giocando stasera non ho ricevuto punti comp per la mia giocata. showell
-
- Risposta da
- VRC
- at Mar 12, 10, 11:18:22 PM
- Jr. Member 83
- attività più recente 7 anni fa
Wager with No Deposit Bonuses did not qualify for comp points.
Le scommesse con bonus senza deposito non si qualificano per i punti comp. -
- Risposta da
- josie46
- at Mar 13, 10, 12:10:23 AM
- Hero Member 887
- attività più recente 7 anni fa
hi NIck, ty for reply josie46
ciao Nick, ti prego di rispondere Josie46
-
- Risposta da
- playerdaleman
- at Mar 13, 10, 12:48:03 AM
- Full Member 208
- attività più recente 27 giorni fa
so what r the qualifications for the "player appreciation" super chips that i have been reading about?
quindi quali sono i requisiti per le super chip "apprezzamento del giocatore" di cui ho letto?
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