Preface: this was just last night at limitless casino within the 6 hours I would say. And I have since found the email for the pit Boss at the casino to send complaints to. When I tried to escalate the situation with customer service they dismissing we told me to email them at their email address and then closed the conversation. I'm pretty lucky that I happen to be taking a video of my final moment to play through. I deposited $20 with a 500% bonus and a 10 times playthrough. My max cash out was five times. So we're talking about them cheaping out on $100. Seems pretty freaking petty to me. The last week when I tried out the casino for the first time I used their no deposit chip and cashed out 50 bucks from it. I feel like they wouldn't have done that if the whole casino was trying to be some kind of scam. And I also know that they're the same company that runs brango and extreme and so also unlikely that so many largely used casinos would have that kind of a problem and people aren't talking about it. So I really don't know what's going on.
I looked around on the forum and couldn't find anything that actually related to my specific question. I understand the math behind the playthrough but I went to cash out after I had finished my playthrough and had my excess balance taken from my bankroll. And then I was told that I had bonus balance still by the cashier when they refused my withdrawal. Apparently past the original conversion I needed to have the amount of my bonus that they could take off on top of my maximum cash out. So they wanted to skim my bankroll twice but they wanted to do it and then force me to like get all of my winnings back which did not happen.
Customer service gave me entirely unsatisfactory answers and the terms and conditions for the website were incredibly vague it was one sentence. The player cannot withdraw bonus balance it is only meant for wagering. If what the customer service have been telling me was true I don't understand why they would have a number that I was following for my wagering in the first place that didn't include that or why they would have to like hit my balance twice. Feel like I'm being scammed but that's not very likely. I feel like it's unlikely that I'm confused about it as well but maybe these freaking cashiers are just trying to like skim the money off the top deposit into their own account and then do my deposit and just not tell anybody like a cashier at a fast food restaurant that gets cash and pockets it doesn't put the order in.
If there's some way that the playthrough rules actually work in the way they're talking that I don't understand I just want to be explained how that works and then I'm okay. But I seriously feel like I'm being cheated
Prefazione: è successo ieri sera al casinò Limitless, entro le 6 ore che direi. E da allora ho trovato l'email del Pit Boss del casinò a cui inviare i reclami. Quando ho provato a portare la situazione all'attenzione del servizio clienti, mi hanno liquidato dicendomi di inviare loro un'email al loro indirizzo email e poi ho chiuso la conversazione. Sono piuttosto fortunato a girare un video del mio ultimo momento di gioco. Ho depositato 20 $ con un bonus del 500% e un playthrough di 10 volte. Il mio prelievo massimo è stato di cinque volte. Quindi stiamo parlando di loro che stanno risparmiando 100 $. Mi sembra piuttosto meschino. La settimana scorsa, quando ho provato il casinò per la prima volta, ho usato il loro chip senza deposito e ho incassato 50 dollari. Penso che non l'avrebbero fatto se l'intero casinò avesse cercato di essere una specie di truffa. E so anche che sono la stessa azienda che gestisce Brango ed Extreme e quindi è improbabile che così tanti casinò ampiamente utilizzati abbiano questo tipo di problema e la gente non ne parla. Quindi non so davvero cosa sta succedendo.
Ho guardato in giro sul forum e non sono riuscito a trovare nulla che si riferisse effettivamente alla mia domanda specifica. Capisco la matematica dietro il playthrough ma sono andato a incassare dopo aver terminato il mio playthrough e aver avuto il mio saldo in eccesso prelevato dal mio bankroll. E poi mi è stato detto che avevo ancora un saldo bonus dal cassiere quando hanno rifiutato il mio prelievo. Apparentemente oltre la conversione originale avevo bisogno di avere l'importo del mio bonus che potevano detrarre in aggiunta al mio cash out massimo. Quindi volevano scremare il mio bankroll due volte ma volevano farlo e poi costringermi a riavere indietro tutte le mie vincite, cosa che non è accaduta.
Il servizio clienti mi ha dato risposte del tutto insoddisfacenti e i termini e le condizioni del sito web erano incredibilmente vaghi, era una frase sola. Il giocatore non può prelevare il saldo bonus, è destinato solo alle scommesse. Se quello che mi ha detto il servizio clienti era vero, non capisco perché avrebbero dovuto avere un numero che stavo seguendo per le mie scommesse in primo luogo che non lo includeva o perché avrebbero dovuto toccare il mio saldo due volte. Mi sento come se fossi stato truffato, ma non è molto probabile. Mi sembra improbabile che anch'io sia confuso al riguardo, ma forse questi fottuti cassieri stanno solo cercando di scremare i soldi dal deposito superiore sul loro conto e poi effettuare il mio deposito e semplicemente non dirlo a nessuno come un cassiere in un fast food che prende i soldi e li intasca, non inserisce l'ordine.
Se c'è un modo in cui le regole del playthrough funzionano davvero nel modo in cui stanno parlando che non capisco, voglio solo che mi venga spiegato come funziona e poi va bene. Ma mi sento seriamente come se fossi stato imbrogliato