just for the record (and I'm only speaking for myself)out of all the casinos I've played i always deposit at Vegas Regal at least once a month.I haven't been playing much because the headache of cashing out,the run around the stalling is making me ill.I have cashed out at vrc a few times and could have cashed out more and i never get a hassle.The rep is right vrc has been more then kind in giving for thanksgiving,Xmas,and new years.Honestly this casino is the only reason I'm still playing and if they go i will 2.I'm sooooooooo tired of the BS(i apologize in advance for this abbreviation i hate profanity) but anyways vrc keep up the great work (not only the freebies but your paying of players you are awesome) <3 :'X :'X
Casinò reale di Las Vegas
- Iniziato da
- NicolasJohnson
- Sr. Member 404
- attività più recente 8 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Wild7 Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 50 giri gratuiti su Bonanza Miliardi Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGICHIUSO: Bonus esclusivo senza deposito d...
10 1.57 K2 mesi fa -
Recensione di GoldSpin Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a € 1500 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 1000 € Bonus 3° deposito: 125% fino a 500€ Bonus di iscrizione - Canada:...
LEGGIBonus e promozioni del casinò GoldSpin
1 4062 mesi fa -
Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...
LEGGIOfferte di tornei all'interno dei membri...
2 4832 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jan 02, 11, 11:37:50 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 years fa
Originale Traduzione tradotto consolo per la cronaca (e parlo solo per me stesso) tra tutti i casinò a cui ho giocato deposito sempre su Vegas Regal almeno una volta al mese. Non ho giocato molto a causa del mal di testa di incassare, correre in giro per tempo mi fa stare male. Ho incassato su VRC alcune volte e avrei potuto incassare di più e non ho mai avuto problemi. Il rappresentante ha ragione. VRC è stato più che gentile nel donare per il Ringraziamento, Natale e nuove anni. Onestamente questo casinò è l'unico motivo per cui sto ancora giocando e se se ne vanno lo farò 2. Sono tremendamente stanco delle stronzate (mi scuso in anticipo per questa abbreviazione, odio le parolacce) ma comunque VRC continua così, ottimo lavoro (non solo gli omaggi ma il modo in cui paghi i giocatori sei fantastico) <3:'X :'X
-
- Risposta da
- debo2759
- at Jan 03, 11, 01:13:37 PM
- Hero Member 558
- attività più recente 4 anni fa
Hi- I have not recieved my cashback in the bonus section today. Could you please look into it for me? Thank you. login: pl8025
Ciao, oggi non ho ricevuto il mio rimborso nella sezione bonus. Potresti per favore esaminarlo per me? Grazie. accesso: pl8025
-
- Risposta da
- debo2759
- at Jan 03, 11, 01:48:02 PM
- Hero Member 558
- attività più recente 4 anni fa
I got it nevermind but ty
Hi- I have not recieved my cashback in the bonus section today. Could you please look into it for me? Thank you. login: pl8025
Ho capito, non importa, ma Ty
Ciao, oggi non ho ricevuto il mio rimborso nella sezione bonus. Potresti per favore esaminarlo per me? Grazie. accesso: pl8025 -
- Risposta da
- VRC
- at Jan 04, 11, 10:47:15 AM
- Jr. Member 83
- attività più recente 7 anni fa
We have had som techincal difficulties with some internal procedures that couldn't handle the new year switch over.
The problem is now solved.Abbiamo avuto alcune difficoltà tecniche con alcune procedure interne che non hanno permesso di gestire il passaggio al nuovo anno.
Il problema è ora risolto. -
- Risposta da
- A66bounce
- at Jan 04, 11, 12:48:04 PM
- Full Member 150
- attività più recente 8 anni fa
sigh have none of those sweet promo's I heard about, wish I made a deposit before newyear, but with all those freebies I totally forgot Now it's too late, made a dep monday, but support told me I need to do 1 more.
I'm sorry I neglected you vrc, I still love ya...sigh, non ho nessuna di quelle belle promozioni di cui ho sentito parlare, vorrei aver fatto un deposito prima di Capodanno, ma con tutti quegli omaggi me ne sono completamente dimenticato Ora è troppo tardi, ho fatto un deposito lunedì, ma l'assistenza mi ha detto che dovevo farne un altro.
Mi dispiace di averti trascurato, vrc, ti amo ancora... -
- Risposta da
- Tirilej
- at Jan 04, 11, 02:02:08 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
I maybe can give you some of mine. I got 10 different bonuses, but all with a max cashout so I don't use them.
Is there a possibility to get bonuses with no max cashout?Forse posso darti qualcuno dei miei. Ho ricevuto 10 bonus diversi, ma tutti con un incasso massimo, quindi non li uso.
Esiste la possibilità di ottenere bonus senza incasso massimo? -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 04, 11, 02:15:09 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I think they have monthly 70% or 100% cashable bonus with no max cashout, it depends on your VIP level.
I used to have 100% monthly cashable bonus and 15% weekly cash back. I deposit almost every week with Vegas Regal, but I received only 70% bonus and 10% weekly cash back now. Can you take a look on why my VIP level gone down please?
thanks
I maybe can give you some of mine. I got 10 different bonuses, but all with a max cashout so I don't use them.
Is there a possibility to get bonuses with no max cashout?
Penso che abbiano un bonus incassabile mensile del 70% o del 100% senza incasso massimo, dipende dal tuo livello VIP.
Avevo un bonus incassabile mensile del 100% e un rimborso settimanale in contanti del 15%. Deposito quasi ogni settimana con Vegas Regal, ma ora ricevo solo il 70% di bonus e il 10% di rimborso settimanale. Puoi dare un'occhiata al motivo per cui il mio livello VIP è sceso, per favore?
Grazie
Forse posso darti qualcuno dei miei. Ho ricevuto 10 bonus diversi, ma tutti con un incasso massimo, quindi non li uso.
Esiste la possibilità di ottenere bonus senza incasso massimo? -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jan 10, 11, 08:48:41 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I didnt get cash back bonus on monday this week
username is haudaica
thanksLunedì di questa settimana non ho ricevuto il bonus in contanti
il nome utente è haudaica
Grazie -
- Risposta da
- ricorizzo
- at Jan 29, 11, 02:42:03 PM
- Sr. Member 400
- attività più recente 7 anni fa
Mr Frank Miller, I did the facebook promo, about 3 hours ago now, with no results showing up at the casino. Thought I'd drop you a note, to let you know. Username, darkoak. thank -you
Signor Frank Miller, ho fatto il promo su Facebook, circa 3 ore fa, ma non sono comparsi risultati al casinò. Ho pensato di lasciarti un biglietto per farti sapere. Nome utente, quercia scura. Grazie
-
- Risposta da
- kattboots
- at Jan 31, 11, 05:40:07 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Hi VRC, first let me thank you for all the free chips! I am just wondering now, when I will be credited with the $50 bonus for entering my username on Facebook? I see many people say it was in their account very quickly, but I put mine in yesterday and still have not seen the bonus... Thanks, kattboots
8'|Ciao VRC, per prima cosa lascia che ti ringrazi per tutti i chip gratuiti! Mi sto solo chiedendo ora, quando mi verrà accreditato il bonus di $ 50 per aver inserito il mio nome utente su Facebook? Vedo che molte persone dicono che è stato accreditato sul loro conto molto velocemente, ma ieri ho inserito il mio e non ho ancora visto il bonus... Grazie, kattboots
8'| -
- Risposta da
- Amateur
- at Mar 01, 11, 10:59:09 AM
- Full Member 187
- attività più recente 8 anni fa
Just wondering when Veegas Regal will be accepting credit cards again? Wanted to make a deposit and no card deposits being accepted.
Mi chiedevo solo quando Veegas Regal accetterà di nuovo le carte di credito? Volevo effettuare un deposito e non sono stati accettati depositi con carta.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 18, 11, 08:54:12 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I need to clear this question out of my head because it stayed there for a month or so ago and I keep thinking about it if I dont ask. How do you determine VIP level at VRC? based on players total deposits? or the more players lose, the higher the VIP level that player will be?
I deposit and play with VRC most often, but my VIP level kept climbing down. I used to receive 15% weekly cash back on Monday, and it went down to 10% last month and I received only 5% cash back last monday. I was fortunate to win with VRC recently, but could it be the reason why my VIP level went down?
username is haudaica,
thanksDevo togliermi questa domanda dalla testa perché è rimasta lì per circa un mese fa e continuo a pensarci se non lo chiedo. Come si determina il livello VIP su VRC? in base ai depositi totali dei giocatori? o più giocatori perdono, più alto sarà il livello VIP di quel giocatore?
Deposito e gioco con VRC molto spesso, ma il mio livello VIP continuava a scendere. Lunedì ricevevo un rimborso settimanale del 15%, il mese scorso è sceso al 10% e lunedì scorso ho ricevuto solo un rimborso del 5%. Ho avuto la fortuna di vincere di recente con VRC, ma potrebbe essere questo il motivo per cui il mio livello VIP è sceso?
il nome utente è haudaica,
Grazie -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Apr 13, 11, 01:28:25 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Okay, here is my problem and I hope a VRC rep can help! I received the free $50 chip today. I was playing the Vendetta 3D slot. I was betting $1.00 a spin. I had about $38.00 and then I hit the bank bonus. I disarmed the first bomb and it awarded me 2300 coins. Then I disarmed the second bomb and won another 2300 coins. Then the next two bombs i tried to disarm blew up. At the end of the bonus it said I won 2300, 2300, 0, 0 and a total of 4600 coins. When it took me back to the game it said I won 4600 coins but it only credited me with 2300 coins!!!! I didn't notice it until I hit the spin button because it said I won 4600 so I didn't take a screenshot because I didn't see the error until after I hit spin. I hit spin a few times more thinking my balance would adjust but it didn't. I went to my game log and it said I only won $23.00 on that bonus which is so incorrect.
I went to support and here was my chat transcript.
info: All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 20seconds. An operator will be with you shortly.
info: You are now chatting with 'Liz'
Liz: Welcome to Vegas Regal Casino Live Support. How may I assist you?
cnolley: Hey Liz this is cnolley again. we got disconnected
cnolley: the game number was 3306152826
cnolley: I sware I won 4600 coins
cnolley: I won 2300 two times and the total was 4600
cnolley: but it only credited 2300 and that is what shows in the game log which is incorrect
cnolley: i would have screenshot it but i thought it was going to credit me correctly because at the end of the bonus when it brought me back to the game it said 4600 coins won
Liz: ok
cnolley: i've never had this happen before
cnolley: On the bonus I was betting 1.00 and I disabled the first and second bomb which was 2300 coins EACH then it gave me two more chances and they blew up. It showed 2300 2300 0 0 which said it equalled 4600
Liz: I will be right with you.
cnolley: okay i appreciate it because this was a major gaming error
Liz: We are currently extremely busy. Please be patient I will be with you shortly. I apologize for this delay.
cnolley: No problem Liz. I appreciate you I just want this error fixed on my account. I can wait. Thank you!
Liz: The bonus was credited correctly according to the system. For future reference please make a screenshot and we will forward this to management to have it reviewed for you.
cnolley: its hard to make a screen shot when you see 4600 credits and then you hit spin and see it only credited you with half
cnolley: I'm going to email management anyway with my concerns. I am a constant depositor at all rival casinos so I know what I saw and what happened.
cnolley: Thank you for your time Liz
cnolley: Can I get tech and managements email address
cnolley: This is just too strange and if it happened to me I bet it is happening to others
Liz: You can send it to support@vegasregalcasino.com and put Att Management
cnolley: okay ty
cnolley: bye
info: Your chat transcript will be sent to xxxxxxxxxxxxx at the end of your chat.
So from what it sounds like is I am out of luck. I know it was only $23.00 but it was still $23.00. So I didn't get a screenshot of it and can't prove it but I feel I am owed the 23 bucks. So I play the same game out trying and trying to get the bonus so I can have proof of what happened because I wanted to see if it did it again. I couldn't get the bonus again so I left the game and went to a 3 reel slot. When I went to the game I noticed I was spinning and winning but my balance NEVER changed!!!! Finally, it said I didn't have enough money for that wager even though it showed a balance. I DID get a screenshot this time. When I left the game it showed I only had a penny left even though the screenshot showed differently.
I think with this screenshot error attached they will see there was a problem gong on and it was a technical glitch. I really hope they will credit my $23.00 bonus to my account because it was not credited correctly.
cnolleyOk, ecco il mio problema e spero che un rappresentante VRC possa aiutarmi! Oggi ho ricevuto il chip gratuito da $ 50. Stavo giocando alla slot Vendetta 3D. Stavo scommettendo $ 1,00 a giro. Avevo circa $ 38,00 e poi ho ottenuto il bonus bancario. Ho disinnescato la prima bomba e mi ha fruttato 2300 monete. Poi ho disinnescato la seconda bomba e ho vinto altre 2300 monete. Poi le due bombe successive che ho provato a disinnescare sono esplose. Alla fine del bonus diceva che ho vinto 2300, 2300, 0, 0 e un totale di 4600 monete. Quando sono tornato al gioco mi è stato detto che avevo vinto 4600 monete ma mi ha accreditato solo 2300 monete!!!! Non me ne sono accorto finché non ho premuto il pulsante Gira perché diceva che avevo vinto 4600, quindi non ho fatto uno screenshot perché non ho visto l'errore finché non ho premuto Gira. Ho girato ancora un paio di volte pensando che il mio equilibrio si sarebbe aggiustato, ma non è stato così. Sono andato al registro del gioco e ho detto che avevo vinto solo $ 23,00 con quel bonus, il che è completamente errato.
Sono andato all'assistenza ed ecco la trascrizione della mia chat.
info: Tutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 20 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
informazioni: ora stai chattando con 'Liz'
Liz: Benvenuto al supporto live di Vegas Regal Casino. Come posso aiutarti?
cnolley: Ehi Liz, sono di nuovo Cnolley. ci siamo disconnessi
cnolley: il numero del gioco era 3306152826
cnolley: Giuro di aver vinto 4600 monete
cnolley: Ho vinto 2300 due volte e il totale è stato 4600
cnolley: ma ha accreditato solo 2300 e questo è ciò che appare nel registro del gioco che non è corretto
cnolley: avrei fatto uno screenshot ma pensavo che mi avrebbe accreditato correttamente perché alla fine del bonus quando mi ha riportato al gioco diceva 4600 monete vinte
Lisa: ok
cnolley: non mi era mai successo prima
cnolley: Sul bonus stavo scommettendo 1.00 e ho disabilitato la prima e la seconda bomba che costavano 2300 monete CIASCUNA poi mi ha dato altre due possibilità e sono esplose. Mostrava 2300 2300 0 0 che diceva che equivaleva a 4600
Liz: Sarò proprio con te.
cnolley: okay, lo apprezzo perché si è trattato di un grave errore di gioco
Liz: Al momento siamo estremamente occupati. Per favore sii paziente, sarò da te a breve. Mi scuso per questo ritardo.
Cnolley: Nessun problema, Liz. Ti apprezzo, voglio solo che questo errore venga corretto sul mio account. Posso aspettare. Grazie!
Liz: Il bonus è stato accreditato correttamente secondo il sistema. Per riferimento futuro, fai uno screenshot e lo inoltreremo alla direzione per farlo esaminare per te.
cnolley: è difficile fare uno screenshot quando vedi 4600 crediti e poi premi Spin e vedi che ti viene accreditata solo la metà
cnolley: Invierò comunque le mie preoccupazioni all'amministrazione via e-mail. Deposito costantemente in tutti i casinò rivali, quindi so cosa ho visto e cosa è successo.
cnolley: Grazie per il tuo tempo Liz
cnolley: Posso avere l'indirizzo e-mail tecnico e gestionale
cnolley: Questo è semplicemente troppo strano e se è successo a me scommetto che sta succedendo ad altri
Liz: Puoi inviarlo a support@vegasregalcasino.com e inserire Att Management
Cnolley: okay, tesoro
cnolley: ciao
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a xxxxxxxxxxxxx alla fine della chat.
Quindi da quello che sembra è che sono sfortunato. So che erano solo $ 23,00 ma erano comunque $ 23,00. Quindi non ne ho ricevuto uno screenshot e non posso provarlo, ma sento che mi sono dovuti i 23 dollari. Quindi gioco allo stesso gioco provando e riprovando a ottenere il bonus in modo da poter avere la prova di quello che è successo perché volevo vedere se lo ha fatto di nuovo. Non sono riuscito a ottenere nuovamente il bonus, quindi ho lasciato il gioco e sono andato su una slot a 3 rulli. Quando sono andato al gioco ho notato che giravo e vincevo ma il mio equilibrio non è MAI cambiato!!!! Alla fine, ha detto che non avevo abbastanza soldi per quella scommessa anche se mostrava un saldo. Questa volta ho ricevuto uno screenshot. Quando ho lasciato il gioco ho scoperto che mi rimaneva solo un centesimo, anche se lo screenshot mostrava diversamente.
Penso che con questo errore di screenshot allegato vedranno che c'era un problema con il gong ed era un problema tecnico. Spero davvero che accrediteranno il mio bonus di $ 23,00 sul mio conto perché non è stato accreditato correttamente.
cnolley1.3/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Apr 13, 11, 03:31:27 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
bonusround,
what is your bet size? $1 or $2?
sorry this happened to yougiro bonus,
qual è l'importo della tua scommessa? $ 1 o $ 2?
mi dispiace che ti sia successo questo -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Apr 13, 11, 04:46:07 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
bonusround,
what is your bet size? $1 or $2?
sorry this happened to you
Taaadaaa on the 3D game I was playing pennies but betting max which was a $1.00 per spin. I still can't believe that error! It makes me so mad. And as you can see from the 3 reel screenshot I was playing and winning and it wasn't being added to my balance on the machine. Then it says I am out of cash even though it showed I had a balance. This happened earlier at Tropica too. I would go machine and whatever my balance was when I started playing it stayed the same...regardless of bet or win. I would have to leave the game and to see my REAL balance which of course was different then what was showing. Then I would go to another game and the same thing would happen. Crazy!
giro bonus,
qual è l'importo della tua scommessa? $ 1 o $ 2?
mi dispiace che ti sia successo questo
Taaadaaa nel gioco 3D stavo giocando a pochi centesimi ma scommettendo il massimo che era $ 1,00 per giro. Non riesco ancora a credere a quell'errore! Mi fa così arrabbiare. E come puoi vedere dallo screenshot a 3 rulli, stavo giocando e vincendo e l'importo non veniva aggiunto al mio saldo sulla macchina. Quindi dice che ho finito i soldi anche se mostrava che avevo un saldo. Questo è successo prima anche al Tropica. Andavo alla macchina e qualunque fosse il mio saldo quando ho iniziato a giocare, rimaneva lo stesso... indipendentemente dalla scommessa o dalla vincita. Avrei dovuto lasciare il gioco e vedere il mio saldo REALE che ovviamente era diverso da quello mostrato. Poi andavo a un'altra partita e succedeva la stessa cosa. Pazzo!
-
- Risposta da
- kattboots
- at Apr 13, 11, 05:29:11 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Bonusround so sorry you are going thru this! I thought that was happening to me, but I was not sure due to inattention so I could not prove it, but now I know I was not losing my mind!
Bonusround mi dispiace tanto che tu stia attraversando questo! Pensavo stesse succedendo a me, ma non ne ero sicuro per disattenzione quindi non potevo provarlo, ma ora so che non stavo perdendo la testa!
-
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Apr 13, 11, 06:08:09 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Thank you Kattboots! Yes, I know it happened because I saw it with my own two eyes! I didn't notice that the wrong amount was credited until after I hit the spin button. I had $38 something pre-bonus and won 46 but like 60 something but should have had 80 something. I hope they fix this. Thanks for the support though!
Grazie Kattboots! Sì, lo so che è successo perché l'ho visto con i miei occhi! Non ho notato che era stato accreditato l'importo sbagliato finché non ho premuto il pulsante di selezione. Avevo $ 38 qualcosa pre-bonus e ne ho vinti 46 ma tipo 60 qualcosa ma avrei dovuto averne 80 qualcosa. Spero che risolvano questo problema. Grazie per il supporto comunque!
-
- Risposta da
- allgood2010
- at Apr 20, 11, 09:42:51 PM
- Super Hero 1133
- attività più recente 4 anni fa
I am completely amazed. I submitted a withdrawal, had it flushed and it was in my Quicktender within 2 hours! Usually it's there within 24 but 2 hours that is great and makes me love VRC even more!
Sono completamente stupito. Ho inviato un prelievo, l'ho scaricato ed era nel mio Quicktender entro 2 ore! Di solito arriva entro 24 ore, ma in 2 ore è fantastico e mi fa amare ancora di più VRC!
-
- Risposta da
- tmode00
- at Apr 21, 11, 06:43:32 AM
- Newbie 2
- attività più recente 12 anni fa
Hello,
at first sorry for my English-knowledges, i try my best. My Username is: ablac123 at VRC. Why sometimes are renewing Bonuses in Vegas Regal Casino. I mean there are somtimes Bonuses like "crazy Monday" of $10, and after 5 Minutes (if the Balance is Zero) the Bonus is again available in Cashier. I claimed somedays a Promotion 20 times or more. And also after a Withdrawal the Bonus was again available (i reversd and lost the withdrwal, but it was a withdrwal anyway)
I contacted Support allready becuase of this and they told me they look into it but i got never an answer since now. Is that normal. Is that an routine or Special-Bonus that comes ever and ever again when a player loose it?
It makes me hold my Deposits back because i have fear, that after a big win my Account is closed from a Agend, Casino Representive or from the Payment-Department, because that strange thing with the Bonuses appear.
Please also note, that i woul'd use Bonuses also in future, but i wish to get sure, that i can claim all availale Bonuses in Cashier without making thoughts about if it's a bug or a real Bonus.
I hope it is understandable, what i'am writing.Ciao,
all'inizio mi scuso per la mia conoscenza dell'inglese, faccio del mio meglio. Il mio nome utente è: ablac123 presso VRC. Perché a volte i bonus vengono rinnovati in Vegas Regal Casino. Voglio dire, a volte ci sono bonus come il "lunedì pazzo" di $ 10 e dopo 5 minuti (se il saldo è zero) il bonus è nuovamente disponibile nella Cassa. Un giorno ho richiesto una promozione 20 volte o più. E anche dopo un Prelievo il Bonus era nuovamente disponibile (ho annullato e perso il prelievo, ma era comunque un prelievo)
Ho già contattato l'assistenza per questo motivo e mi hanno detto che avrebbero esaminato la questione, ma da allora non ho mai ricevuto risposta. E' normale? È una routine o un bonus speciale che arriva continuamente quando un giocatore lo perde?
Mi fa trattenere i miei depositi perché ho paura che dopo una grande vincita il mio conto venga chiuso da un agente, da un rappresentante del casinò o dal reparto pagamenti, perché appare quella strana cosa con i bonus.
Tieni inoltre presente che utilizzerò i bonus anche in futuro, ma desidero essere sicuro di poter richiedere tutti i bonus disponibili nella Cassa senza pensare se si tratta di un bug o di un bonus reale.
Spero che sia comprensibile quello che sto scrivendo.1.3/ 5
-
- Risposta da
- kattboots
- at Apr 21, 11, 10:27:53 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
tmode00,
First let me say that your English is just fine... your question is clear and understandable!
Second, Vegas Regal has a good rep here on the forum and I am sure they will look into it for you and respond...
Third, I have not had a chip repeat over and over in the same day ever... I have seen a different free chip in the cashier after playing on a free chip, but they often disappear while I am playing the first chip if they were there before I chose the one to play...
Hope that helps!tmode00,
Innanzitutto lasciami dire che il tuo inglese è ottimo... la tua domanda è chiara e comprensibile!
In secondo luogo, Vegas Regal ha una buona reputazione qui sul forum e sono sicuro che esamineranno la questione per te e risponderanno...
Terzo, non mi è mai capitato di ripetere una fiche più e più volte nello stesso giorno... Ho visto una diversa fiche gratuita alla cassa dopo aver giocato con una fiche gratuita, ma spesso scompaiono mentre sto giocando la prima fiche se erano lì prima che scegliessi quello in cui suonare...
Spero che aiuti! -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Apr 21, 11, 10:30:39 AM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
I posted my concerns over a week ago and also emailed the VRC rep and asked him/her to please read my post on this thread and I have heard nothing.
Ho espresso le mie preoccupazioni più di una settimana fa e ho anche inviato un'e-mail al rappresentante VRC chiedendogli di leggere il mio post su questo thread e non ho sentito nulla.
-
- Risposta da
- tmode00
- at Apr 21, 11, 05:19:21 PM
- Newbie 2
- attività più recente 12 anni fa
kattboots,
thanks for your replay. In my case it was truely ever and ever again the same Freechip with the same wager rules etc.. On one hour it was possible to claim the Bonus 12 Times. It was so that i was able to claim a Bonus, play it on two Bets of $5 in Blackjack down to Zero, and after 5 Minutes the Freechip was again available in Cashier. I thought then...that can not be...but, if available i thought fine and claimed again. That Procedure was going ever and ever again.
Greetings from Germany,
Thomasstivali Katt,
grazie per la tua risposta Nel mio caso si trattava davvero sempre dello stesso Freechip con le stesse regole di scommessa, ecc. In un'ora era possibile richiedere il bonus 12 volte. È stato così che ho potuto richiedere un bonus, giocarlo su due puntate da $ 5 nel Blackjack fino a zero e dopo 5 minuti il Freechip era di nuovo disponibile nella Cassa. Allora ho pensato... non può essere... ma, se disponibile, ho pensato bene e ho reclamato di nuovo. Quella Procedura andava avanti ancora e ancora.
Saluti dalla Germania,
Tommaso -
- Risposta da
- kattboots
- at Apr 21, 11, 09:36:35 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Thomas, pleased to meet you and welcome to the LCB forum... sometimes it takes a while for the rep to come and look at the problem, but when they do they do their best to help. I have never heard of this repeating chip, but maybe some other members of the forum can shed some light on the subject. You have posted this in the right place for casino support, so they should get back to you at some point. One of the mods or Zuga the admin might be able to help you more.
KattThomas, piacere di conoscerti e benvenuto nel forum LCB... a volte ci vuole un po' prima che il rappresentante venga a esaminare il problema, ma quando lo fa fanno del loro meglio per aiutarti. Non ho mai sentito parlare di questo chip ripetuto, ma forse qualche altro membro del forum può far luce sull'argomento. Hai pubblicato questo messaggio nel posto giusto per il supporto del casinò, quindi prima o poi dovrebbero risponderti. Uno dei mod o l'amministratore di Zuga potrebbe essere in grado di aiutarti di più.
Katt -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Apr 22, 11, 04:42:21 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
tmode00,
make sure you follow the bonus terms and conditions, then your account will be fine. I read your message and you played blackjack, most of no deposit bonuses won't allow you to play table games, if you play and win, winning might be voided. If you want to know about why you kept getting the bonus again and again and again and what you need to do, then you can pm me, I can give you some hints and I bet you will like them because it happened to me couple times in the past. I just dont want to say anything here though.
tmode00,
assicurati di seguire i termini e le condizioni del bonus, quindi il tuo account andrà bene. Ho letto il tuo messaggio e hai giocato a blackjack, la maggior parte dei bonus senza deposito non ti consentirà di giocare ai giochi da tavolo, se giochi e vinci, la vincita potrebbe essere annullata. Se vuoi sapere perché hai continuato a ricevere il bonus ancora e ancora e ancora e cosa devi fare, allora puoi scrivermi in privato, posso darti alcuni suggerimenti e scommetto che ti piaceranno perché mi è successo un paio di volte nel passato. Però non voglio dire nulla qui. -
- Risposta da
- kattboots
- at Apr 22, 11, 05:07:21 AM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
TAAA, tmode is probably ok on the blackjack with ND Bonus... Vegas Regal usually only restricts Slot Progressives on their free chips... (one of the things I love about Vegas Regal!) table games do have a lower playthrough credit for each dollar but if you are a table games fan that's probably ok...
TAAA, tmode probabilmente va bene per il blackjack con ND Bonus... Vegas Regal di solito limita solo le slot progressive sulle loro fiches gratuite... (una delle cose che amo di Vegas Regal!) i giochi da tavolo hanno un credito di gioco inferiore per ogni dollaro, ma se sei un fan dei giochi da tavolo probabilmente va bene...
-
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 22, 11, 08:05:59 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 6 years fa
ive had bonuses repeat sometimes at vrc and tropica and im looking forward to the response on this thanks in advance vrc you are great
Ho ricevuto dei bonus ripetuti a volte a VRC e Tropica e non vedo l'ora di ricevere la risposta in merito, grazie in anticipo VRC sei fantastico
-
- Risposta da
- blueday
- at Apr 22, 11, 08:36:31 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have contacted rep to look at this thread.
blueHo contattato il rappresentante per guardare questo thread.
blu -
- Risposta da
- spazz03
- at Apr 23, 11, 10:09:09 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
monday is my birthday i have been with you for a very long time and deposited along time ago i just joined use my wallet so i could deposit, i just asked your live support if i could get a birthday chip early as i have been very ill and salmost died at thanksgiving , i have been in and oout of the hospital more than 16 times in the last two months and could be looking at heart surgery , they told me they could do nothing as it is automatedl I think this is sad considering as people we are not automated when we make our deposits or say thank you we are real people with real feelings. i appreciate every free chip you have given me and they have been alot but i also have been with you for years signed spazz03 email dilley02@comcast.net
lunedì è il mio compleanno sono stato con te per molto tempo e ho depositato molto tempo fa mi sono appena iscritto usando il mio portafoglio per poter depositare, ho appena chiesto al tuo supporto live se potevo ricevere un chip di compleanno in anticipo perché sono stato molto malato e quasi sono morto durante il Ringraziamento, sono entrato e uscito dall'ospedale più di 16 volte negli ultimi due mesi e potrei essere sottoposto a un intervento al cuore, mi hanno detto che non potevano fare nulla poiché è automatizzato. Penso che sia triste considerando che persone, non siamo automatizzati quando effettuiamo i nostri depositi o diciamo grazie, siamo persone reali con sentimenti reali. apprezzo ogni chip gratuito che mi hai dato e sono stati tanti, ma sono anche con te da anni firmato spazz03 email dilley02@comcast.net
-
- Risposta da
- ricorizzo
- at May 09, 11, 12:11:16 PM
- Sr. Member 400
- attività più recente 7 anni fa
MMM, well I'll try this. I've sent two PM's to VRC, one to N.J., and the other to their website, with no response. I've let a month go by, believeing that has been adequate time. SSooooooo, we'll see if I get a response from here. I'm not going into details yet. Username darkoak.
Rico
email, lamca2001@yahoo.comMMM, beh, ci proverò. Ho inviato due PM a VRC, uno a NJ e l'altro al loro sito Web, senza risposta. Ho lasciato passare un mese, credendo che fosse stato un tempo adeguato. SSooooooooo, vedremo se ricevo una risposta da qui. Non entrerò ancora nei dettagli. Nome utente rovere scuro.
stecca
e-mail, lamca2001@yahoo.com -
- Risposta da
- blueday
- at May 10, 11, 06:29:54 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I did email VRC and received no response to that. I'll try again.
blueHo inviato un'e-mail a VRC e non ho ricevuto risposta. Ci riproverò.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at May 14, 11, 01:12:08 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I have sent another request direct to VRC for some assistance for you.
blueHo inviato un'altra richiesta direttamente a VRC per ricevere assistenza.
blu -
- Risposta da
- helwin
- at May 15, 11, 12:38:36 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 7 giorni fa
This isn't really a complaint, and I still love Vegas Regal, but I suppose this is as good a time as any to bring up something that happened a few times in the past. It is more like the opposite of the usual. I e-mailed support and tried to bring it to their attention and with 2 transaction numbers on bonus spins that I was redirected to from the lobby out of the blue. Most likely I was betting 15 or 30 cents at the time, and I got credits from bonus rounds at 75 cents bets. I doubt very much if there ever was a time in the past I didn't get bonus and complete it. It ended up there was nothing they could see wrong, even when I explained again. Maybe it's too complicated or maybe a ghost and maybe I should have just not said anything! Good luck on getting your situations solved.
Questa non è proprio una lamentela, e adoro ancora Vegas Regal, ma suppongo che questo sia il momento migliore per menzionare qualcosa che è successo alcune volte in passato. È più il contrario del solito. Ho inviato un'e-mail al supporto e ho cercato di portarlo alla loro attenzione e con 2 numeri di transazione sui giri bonus a cui sono stato reindirizzato dalla lobby all'improvviso. Molto probabilmente in quel momento stavo scommettendo 15 o 30 centesimi e ricevevo crediti dai giri bonus con scommesse da 75 centesimi. Dubito fortemente che ci sia mai stato un momento in passato in cui non ho ricevuto il bonus e non l'ho completato. Alla fine non c'era nulla che potessero vedere di sbagliato, anche quando ho spiegato di nuovo. Forse è troppo complicato o forse è un fantasma e forse avrei dovuto non dire niente! Buona fortuna per risolvere le tue situazioni.
-
- Risposta da
- chillymellow
- at May 15, 11, 12:59:08 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
hmmm...so you were forced to a bonus round? I think maybe we have solved the question about what happened to TaaaDaaa and the banning from Rivals. If you are in a bonus round and the connection is lost, or you shut it down on purpose, your game is saved. This is how the famous "bank account" is carried out. You can return to the game and finish the bonus at a later time. Or, you could. Maybe now, you are forced to return to the game??
It makes sense. I have noticed that there is a much, very MUCH more thorough history now in the cashier, with much more info. Perhaps they have added new security features.
I remember sometimes entering a game and it being on a bonus round I had long forgotten. Maybe now you can't "forget" and have to play it out no matter what on your next login.hmmm... quindi sei stato costretto a un round bonus? Penso che forse abbiamo risolto la questione su cosa è successo a TaaaDaaa e al ban da Rivals. Se sei in un round bonus e la connessione si perde, o la spegni di proposito, il gioco viene salvato. Ecco come viene effettuato il famoso "conto bancario". Puoi tornare al gioco e terminare il bonus in un secondo momento. Oppure potresti. Forse ora sei costretto a tornare in gioco??
Ha senso. Ho notato che ora nella cassa c'è una cronologia molto, MOLTO più approfondita, con molte più informazioni. Forse hanno aggiunto nuove funzionalità di sicurezza.
Ricordo che a volte entravo in una partita e si trattava di un round bonus che avevo dimenticato da tempo. Forse ora non puoi "dimenticare" e devi giocarci, qualunque cosa accada al tuo prossimo accesso. -
- Risposta da
- helwin
- at May 15, 11, 05:56:44 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 7 giorni fa
Maybe I did forget, if I could find $150 deposited from 2 years ago in a sportsbook I didn't even remember registering at, it's very possible!
Forse ho dimenticato, se potessi trovare $ 150 depositati da 2 anni fa in un sito di scommesse sportive a cui non ricordavo nemmeno di essermi registrato, è molto probabile!
-
- Risposta da
- chillymellow
- at May 15, 11, 06:15:11 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
your rainy day has arrived!
il tuo giorno di pioggia è arrivato!
-
- Risposta da
- ricorizzo
- at May 17, 11, 11:34:51 AM
- Sr. Member 400
- attività più recente 7 anni fa
I'm going on a month and a half, they have never responded back to me. Odd to say the least. they have recieved the best support from this forum , and others too, I imagine.
One knows about the old saying, something is a little stinky in Denmark. lolVado avanti da un mese e mezzo, non mi hanno mai risposto. Strano a dir poco. hanno ricevuto il miglior supporto da questo forum e anche da altri, immagino.
Si sa del vecchio detto: in Danimarca c'è qualcosa che puzza. lol -
- Risposta da
- ricorizzo
- at May 24, 11, 09:38:26 AM
- Sr. Member 400
- attività più recente 7 anni fa
Just wonderin, anybody heard back drom V.R.? I havn't. Gettin close to 2 months.
Mi chiedevo solo, qualcuno ha avuto notizie dalla realtà virtuale? Non l'ho fatto. Mi avvicino ai 2 mesi.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 25, 11, 11:40:16 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Rico, It's not for the lack of trying.
blueCiao Rico, non è per mancanza di tentativi.
blu -
- Risposta da
- ricorizzo
- at May 25, 11, 07:15:07 PM
- Sr. Member 400
- attività più recente 7 anni fa
hi blue, i realize your on top of this, and i thank-you for your effort. don't you feel this is awkward, to put it mildly, in regards to the lenght of time that has expired? this casino was getting excellent revues, from not only mods, but players too.
You know, I'm not going to make a big fuss over this at all. Heres the deal, I made the play-through on one of their NDB's. When it came time to request a withdrawl, it couldn't happen. Not that I didn't want to happen. Maybe it has something to do with all the nonsence that is occuring these days, with casinos getting closed, and so on.
I'm going to leave it at that. if I don't here anything back, so be it, I won't post anymore on this issue.
Ricociao blu, mi rendo conto che sei all'altezza di tutto questo e ti ringrazio per il tuo impegno. non trovi che sia imbarazzante, per usare un eufemismo, considerando il tempo trascorso? questo casinò stava ottenendo ottime recensioni, non solo dai mod, ma anche dai giocatori.
Sai, non farò affatto tante storie per questa cosa. Ecco l'accordo, ho effettuato il play-through su uno dei loro NDB. Quando è arrivato il momento di richiedere un prelievo, ciò non poteva accadere. Non che non volessi che accadesse. Forse ha qualcosa a che fare con tutte le sciocchezze che accadono in questi giorni, con la chiusura dei casinò e così via.
Lascio le cose a questo. se non rispondo nulla, così sia, non pubblicherò più su questo argomento.
stecca -
- Risposta da
- blueday
- at May 26, 11, 04:40:42 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Rico,
Thank you.
I did see in the ND section someone said they made playthrough and they cannot withdraw because there are no withdrawal options. I believe it is to do with all the seized sites. I guess they have to start protecting themselves somehow. That said, I hope they are striving to find another processor for USA.
blueCiao Rico,
Grazie.
Ho visto nella sezione ND che qualcuno ha detto di aver effettuato il playthrough e di non potersi ritirare perché non ci sono opzioni di prelievo. Credo che abbia a che fare con tutti i siti sequestrati. Immagino che debbano iniziare a proteggersi in qualche modo. Detto questo, spero che stiano cercando di trovare un altro processore per gli Stati Uniti.
blu -
- Risposta da
- wintermare
- at Jul 15, 11, 07:40:36 AM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
Can't seem to get hold of support?
Non riesci a ottenere supporto?
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 15, 11, 07:46:15 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Can't seem to get hold of support?
Live help seems to be gone. This is what I got.
"Page Not Found
Sorry, the requested page could not be reached. "
blue
Non riesci a ottenere supporto?
L'aiuto dal vivo sembra essere sparito. Questo è quello che ho ottenuto.
"Pagina non trovata
Siamo spiacenti, non è stato possibile raggiungere la pagina richiesta. "
blu -
- Risposta da
- wintermare
- at Jul 15, 11, 08:00:33 AM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
emails keep getting sent back? I have a large withdrawl sitting as reversable since the 12th. Normally so quick too!
le email continuano a essere rispedite? Ho una seduta di grande astinenza reversibile dal 12. Normalmente anche così veloce!
-
- Risposta da
- wintermare
- at Jul 15, 11, 08:04:40 AM
- Sr. Member 420
- attività più recente 7 anni fa
Got through on live chat, thanks Blue!
Ho superato la chat dal vivo, grazie Blue!
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 15, 11, 09:00:52 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Got through on live chat, thanks Blue!
Glad to hear that. Thanks for letting us know.
blue
Ho superato la chat dal vivo, grazie Blue!
Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere.
blu -
- Risposta da
- ethereal
- at Aug 15, 11, 04:02:34 AM
- Sr. Member 465
- attività più recente 5 anni fa
For about a month now I haven't been getting the ND bonuses at Vegas Regal, I asked LiveChat about it a couple of times, they didn't know what was going on, but said that they would contact management and get back to me. It has been at least 3 weeks now and I haven't heard anything. I was wondering if someone here can help me. My username is nyssa3. I don't think I should be bonus banned as I did get 1 weekend special free chip a few weeks ago, i am just not getting the Monday and Tuesday chips or the freeplay on Wednesday. I still get the 300% bnous though lol.
Da circa un mese non ricevo i bonus ND al Vegas Regal, ho chiesto informazioni a LiveChat un paio di volte, non sapevano cosa stesse succedendo, ma hanno detto che avrebbero contattato la direzione e mi avrebbero ricontattato . Sono passate almeno 3 settimane e non ho sentito nulla. Mi chiedevo se qualcuno qui può aiutarmi. Il mio nome utente è nyssa3. Non penso che dovrei essere bannato dal bonus dato che ho ricevuto 1 chip gratuito speciale del fine settimana qualche settimana fa, semplicemente non ricevo le chip del lunedì e del martedì o il gioco gratuito del mercoledì. Comunque ottengo ancora il 300% bnous lol.
-
- Risposta da
- blueday
- at Aug 15, 11, 05:39:42 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi there ethereal, I've not seen any ND bonuses either so I don't think you are alone although I should add, I only look rarely so I could be missing them.
If anyone else can confirm otherwise, please do say.
blueCiao etereo, non ho visto nessun bonus ND quindi non penso che tu sia il solo anche se dovrei aggiungere che li guardo solo raramente quindi potrei perderli.
Se qualcun altro può confermare il contrario, lo dica.
blu -
- Risposta da
- korokoro
- at Jan 15, 12, 05:05:06 PM
- Moderator (it) 255
- attività più recente 1 anno fa
please but there is still here support vegas regal casino?
per favore, ma c'è ancora qui il supporto del casinò Vegas Regal?
1.3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at Jan 16, 12, 03:11:12 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
please but there is still here support vegas regal casino?
Unfortunately, no korokoro. The rep is no longer on this forum.
blue
per favore, ma qui c'è ancora supporto per il casinò Vegas Regal?
Sfortunatamente, niente korokoro. Il rappresentante non è più su questo forum.
blu1.3/ 5
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas