Casinò reale di Las Vegas

214,103
Visite
659
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da blueday
NicolasJohnson
  • Iniziato da
  • NicolasJohnson
  • United States Sr. Member 404
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RTP Casino - GARA DI SCOMMESSE SETTIMANALE Promozione valida: 04.09.2024. - 10.09.2024. Montepremi: 250 EUR + 1250 Giri Gratis Come funziona? - Se non hai un account, registrati qui. - Possono...

    LEGGI

    Tornei del casinò RTP

    1 300
    2 mesi fa
  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 335
    2 mesi fa
  • Informazioni sulla mia offerta Competizione del torneo All'interno dei membri LCB Non so se qui c'è una competizione di slot gratuita. Concorso di slot gratuito Per i membri che vogliono unirsi,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano


    Satan, all of the name calling and profanity(which I think is against LCB's policy) seems a bit out of control especially aimed at Nicolas! He is here to help us with problems but has went beyond the call of duty by giving us treats for free! He doesn't owe us anything, at all, even if we lose, it is part of the game!

    I do understand your frustration, but after losing the first $3000 and then depositing again 2x huh I don't understand that!

    VRC, I would definitely defend myself, however I think posting her information was in bad taste and could of been handled in a more professional manner!

    Satan, Don't hate the player,(Nicolas/VRC) hate the game(gambling)!!!!!!!!!!!!


    I have removed the bad language and I have removed the private info of Satansmuff posted by VRC (and satansmuff).

    We do not want this kicking off again as it was unnecessary and uncalled for.

    To everyone:

    POSTS MUST BE RESTRICTED TO CASINO SUPPORT.  I can't make it any clearer and Zuga made it clear in his warning. 

    blue



    Sorry Blue, I did not see the deleted info and I thought this is where members views on the subject was being posted! Either way I am done talking about it and on with my life :-)


    Satana, tutti gli insulti e le parolacce (che penso siano contrarie alla politica di LCB) sembrano un po' fuori controllo, soprattutto rivolti a Nicolas! È qui per aiutarci con i problemi, ma è andato oltre il suo dovere regalandoci dei dolcetti gratuitamente! Non ci deve proprio niente, anche se perdiamo, fa parte del gioco!

    Capisco la tua frustrazione, ma dopo aver perso i primi $ 3000 e aver depositato di nuovo 2 voltehuh Non lo capisco!

    VRC, mi difenderei sicuramente, tuttavia penso che pubblicare le sue informazioni sia stato di cattivo gusto e avrebbe potuto essere gestito in modo più professionale!

    Satana, non odiare il giocatore,(Nicolas/VRC) odio il gioco(gioco d'azzardo)!!!!!!!!!!!!!


    Ho rimosso il linguaggio volgare e ho rimosso le informazioni private di Satansmuff pubblicate da VRC (e satansmuff).

    Non vogliamo che tutto questo riprenda perché non era necessario né richiesto.

    A tutti:

    I POST DEVONO ESSERE LIMITATI AL SUPPORTO DEL CASINÒ. Non posso renderlo più chiaro e Zuga lo ha chiarito nel suo avvertimento.

    blu



    Scusa Blue, non ho visto le informazioni cancellate e ho pensato che fosse qui che venivano pubblicate le opinioni dei membri sull'argomento! In ogni caso ho finito di parlarne e vado avanti con la mia vita :-)
  • Originale English Traduzione Italiano

    @ SATANSMUFF
    On a personal level I honestly feel like you stuck a knife in my back. I think we understood each other and I had treated you more than fairly. But then you come here and post slander and UNTRUE stories? This is unacceptable.

    First off, given a large enough sample set, what you said COULD happen (it has to be able to happen if not it would not be truly random; I mean people have had lightening strike them 3 times in a lifetime; I saw it on natgeo). But IT DIDN'T HAPPEN to you. If you were upset for a REAL reason (like having such terrible luck), you would have contacted me and the admin to get satisfaction (you know I would provide it), instead of dragging our name through the mud.

    @ Zuga and Everyone
    I apologize for my co-work's rash decisions. I understand how he felt. I must say it was a mistake. I would never allow for this type of action and it will not happen again.

    But I will say, without breaching any privacy, that what SATANSMUFF said is FACTUALLY INCORRECT.

    We take player satisfaction very seriously, and the many, many, many good reviews about us can speak for themselves. There will always be people whom if you give em inch, they will want a foot, give em a foot, they will want a yard, give em a yard... well you get the story. We give as much as we can and keep minimum profitability to ensure players have a good time and there is good word of mouth. Many people here have cashed out, many much more than they deposited.

    @ SATANSUFF
    A livello personale, onestamente mi sento come se mi avessi ficcato un coltello nella schiena. Penso che ci siamo capiti e ti ho trattato più che equamente. Ma poi vieni qui e pubblichi calunnie e storie FALSE? Questo è inaccettabile.

    Prima di tutto, dato un campione sufficientemente ampio, quello che hai detto POTREBBE accadere (deve poter accadere altrimenti non sarebbe veramente casuale; voglio dire, le persone sono state colpite da un fulmine 3 volte nella vita; l'ho visto su natgeo). Ma a te NON È SUCCESSO. Se fossi arrabbiato per un motivo REALE (come avere una sfortuna così terribile), avresti contattato me e l'amministratore per ottenere soddisfazione (sai che te la fornirei), invece di trascinare il nostro nome nel fango.

    @ Zuga e tutti
    Mi scuso per le decisioni avventate del mio collega. Capisco come si sentiva. Devo dire che è stato un errore. Non consentirei mai questo tipo di azione e non accadrà più.

    Ma dirò, senza violare alcuna privacy, che ciò che ha detto SATANSMUFF è FATTUALMENTE INCORRETTO.

    Prendiamo molto sul serio la soddisfazione dei giocatori e le tante, tantissime recensioni positive su di noi parlano da sole. Ci saranno sempre persone a cui se dai loro un pollice, vorranno un piede, dagli un piede, vorranno un metro, dagli un metro... beh, hai capito la storia. Diamo tutto ciò che possiamo e manteniamo la redditività minima per garantire che i giocatori si divertano e che ci sia un buon passaparola. Molte persone qui hanno incassato, molte di più di quanto hanno depositato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi gang i just sent PM to VCR, i just wanted to let you all know that i heard on MSNBC, that a bill for repealing gam laws in US might pass in DEC. they said it loooks favorible yeaa, ty gl all josie46  ps lost at land casino today , thats my luck lol

    ciao ragazzi, ho appena inviato un messaggio privato al videoregistratore, volevo solo farvi sapere che ho sentito su MSNBC che un disegno di legge per l'abrogazione delle leggi sul gioco d'azzardo negli Stati Uniti potrebbe essere approvato a dicembre. hanno detto che sembra favorevole sì, ciao a tutti josie46 ps oggi mi sono persa al casinò terrestre, questa è la mia fortuna lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi gang , WTG NICK, i felt bad reading that garbage, you and VCR rock. and in dec , i hope i will be among the US. to deposite , when they pass REPEAL law, and i want to say ty i got the latest bonus, happy gamming alll ty josie46

    ciao gruppo, WTG NICK, mi sono sentito male a leggere quella spazzatura, tu e il videoregistratore siete rock. e a dicembre spero di essere negli Stati Uniti. depositare, quando passeranno la legge sull'ABROGAZIONE, e voglio dirti che ho ricevuto l'ultimo bonus, buon gioco a tutti, Josie46

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great to see you back Nicolas!  I feel like VRC handled things well, and the best of his ability, especially against slanderous posts.  I personally don't see it as a violation of privacy, the post was simply showing that indeed bonus rounds were hit. Nothing personal in the posts IMO! 

    È bello rivederti, Nicolas! Sento che VRC ha gestito le cose bene e al meglio delle sue capacità, soprattutto contro i post diffamatori. Personalmente non la vedo come una violazione della privacy, il post mostra semplicemente che in effetti sono stati ottenuti dei giri bonus. Niente di personale nei post, IMO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh, and wanted to say, I am making a deposit now to show my thanks! 

    Oh, e volevo dirti che sto effettuando un deposito adesso per ringraziarti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great to see you back Nicolas!  I feel like VRC handled things well, and the best of his ability, especially against slanderous posts.  I personally don't see it as a violation of privacy, the post was simply showing that indeed bonus rounds were hit. Nothing personal in the posts IMO! 



    That is how I did see it also...no personal info was there.

    È bello rivederti, Nicolas! Sento che VRC ha gestito le cose bene e al meglio delle sue capacità, soprattutto contro i post diffamatori. Personalmente non la vedo come una violazione della privacy, il post mostra semplicemente che in effetti sono stati ottenuti dei giri bonus. Niente di personale nei post, IMO!



    È così che l'ho visto anche io... non c'erano informazioni personali.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for the $50 bonus kiss kiss kiss didn't win but it lasted a while and I had fun and actually I was already a winner by receiving the free $50 bonus wink wink

    Thanks Nic and VRC

    Grazie per il bonus di $ 50 kisskisskiss non ho vinto ma è durato un po' e mi sono divertito e in realtà ero già un vincitore ricevendo il bonus gratuito di $50 winkwink

    Grazie Nic e VRC

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank u 2 Nic.......... smiley  smiley

    Grazie 2 Nic.......... smileysmiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi All, I just want to say that Nic has been a great rep. He has resolved everyone's issues that I have seen posted on this forum including mine when I made a mistake and lost all promotions. He took care of it right away and I got all my promo's back both deposit and no deposit.
    Thanks Nic and VRC for everything you have done. smiley

    Ciao a tutti, voglio solo dire che Nic è stato un ottimo rappresentante. Ha risolto i problemi di tutti quelli che ho visto pubblicati su questo forum, incluso il mio quando ho commesso un errore e ho perso tutte le promozioni. Se ne è occupato subito e mi sono stati restituiti tutti i miei promo sia con deposito che senza deposito.
    Grazie Nic e VRC per tutto quello che avete fatto. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nicolas..I sent you pm about a problem with my account and comp points can you  please read that and let me know whats going on..Thank You....rkeith

    Nicolas...ti ho mandato un messaggio in privato per un problema con il mio account e i miei punti comp, puoi leggerlo e farmi sapere cosa sta succedendo...Grazie...rkeith

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Rock222,

    I replied to your PM! smiley

    Ciao Rock222,

    ti ho risposto in PM! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are casino reps eligible for cartoons?

    I rappresentanti dei casinò possono ricevere i cartoni animati?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Are casino reps eligible for cartoons?


    Everyone who has 25 posts or more is eligible for a cartoon.

    I rappresentanti dei casinò possono ricevere i cartoni animati?


    Chiunque abbia 25 o più post ha diritto a una vignetta.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi VRC AND NICK, i like to give thanks to both of you and vegas regal. for all the chips you have givin us the past few months. no other rival can compare , especialy, the new 1 that gave us a 1$.  i would nt even download for that 1. but yous have been a CLASS ACT, and i appricate it. so ty, and HAPPY AND SAFE THANKSGIVING  to the both of you , josie46

    Ciao VRC E NICK, vorrei ringraziare entrambi voi e Vegas Regal. per tutte le chips che ci hai dato negli ultimi mesi. nessun altro rivale può paragonarsi, soprattutto, al nuovo 1 che ci ha regalato 1$. Non lo scaricherei nemmeno per quello 1. ma sei stato un ATTO DI CLASSE, e lo apprezzo. quindi, e un FELICE E SICURO RINGRAZIAMENTO a entrambi, josie46

  • Originale English Traduzione Italiano

    i just wanted to say thank you you always give such great bonuses and i have enjoyed playing at your casino, your live support is also never rude.  I won the other day up to 6000.oo but was having so much fun lost it all.  shoulda been smarter. anyway you guys are awesome. 

    Volevo solo ringraziarti, offri sempre bonus fantastici e mi è piaciuto giocare al tuo casinò, inoltre il tuo supporto dal vivo non è mai scortese. L'altro giorno ho vinto fino a 6000.oo ma mi stavo divertendo tantissimo e ho perso tutto. avrei dovuto essere più intelligente. comunque ragazzi siete fantastici.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, my Vegas Regal account has been locked. Live chat told me I am registered as living in Canada, which is not the case. I live in the United States. They said my account would be reviewed. Can you assist? User name: Delilah

    Ciao, il mio account Vegas Regal è stato bloccato. La chat dal vivo mi ha detto che sono registrato come residente in Canada, il che non è il caso. Io vivo negli Stati Uniti. Hanno detto che il mio account sarebbe stato rivisto. Puoi aiutare? Nome utente: Dalila

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey nick thanks again for the great no deposit bonuses I was able to meet requirements and cash out my 78. Any way to put a rush on it? Cashed out thursday louiseff44

    Ehi Nick, grazie ancora per i fantastici bonus senza deposito, sono riuscito a soddisfare i requisiti e a incassare i miei 78. C'è modo di affrettarsi? Incassato giovedì louiseff44

  • Originale English Traduzione Italiano

    i would really like some help from nick or vrc with a problem at casino they are no answering my pm

    Vorrei davvero un aiuto da Nick o VRC per un problema al casinò, non rispondono al mio messaggio privato

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi , where are you VRC AND NICK, NICK was going to try to post 1 or 2 times a week. last post from VRC was on 20th of NOV, they must be really busy, lol , ty josie46

    ciao, dove sei VRC E NICK, NICK avrebbe provato a postare 1 o 2 volte a settimana. l'ultimo post di VRC è stato il 20 novembre, devono essere molto occupati, lol, ty josie46

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like Nick to reply to my im to him. whst is going on at VRC?

    Vorrei che Nick rispondesse al mio messaggio. cosa sta succedendo al VRC?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Delilah
    Sorry but your IP resolves as Canadian, even if you are in the US. But because of your IP, we can't unlock your account... sorry.

    @ vtlady1952
    I've replied to you. I did so 36-48 hours after you PMed me.

    @ susie h,
    I replied smiley

    @ louiseff
    Good to see you got paid

    @ Dalila
    Siamo spiacenti ma il tuo IP risulta canadese, anche se ti trovi negli Stati Uniti. Ma a causa del tuo IP, non possiamo sbloccare il tuo account... mi spiace.

    @vtlady1952
    Ti ho risposto. L'ho fatto 36-48 ore dopo che mi hai inviato un messaggio privato.

    @SusieH,
    ho risposto smiley

    @louiseff
    È bello vedere che sei stato pagato

  • Originale English Traduzione Italiano

    no reply for me??    :'(

    nessuna risposta per me?? :'(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Up date Nicholas got back to me and I got my birthday free chip. Thanks alot Nick your the greatest.

    L'aggiornamento Nicholas mi ha risposto e ho ricevuto il mio chip gratuito per il compleanno. Grazie mille Nick, sei il migliore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi ty for posting nick, josie46

    ciao a tutti per aver postato nick, josie46

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes I did get paid and really quickly! By the time I wrote that it was next day. laugh_out_loud!

    sì, sono stato pagato e molto velocemente! Quando ho scritto che era il giorno successivo. laugh_out_loud !

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick, sorry if this is a repeat of an earlier question.

    I am cashing out (WOOHOO) and signed and returned the forms with everything.

    I was wondering though do I have to do this EVERY time I make a withdraw (If I should get lucky again) or is this a sort of "sometimes" sort of thing?

    Thanks!

    Nick, scusa se questa è la ripetizione di una domanda precedente.

    Sto incassando (WOOHOO) e ho firmato e restituito i moduli con tutto.

    Mi chiedevo però, devo farlo OGNI volta che effettuo un prelievo (se dovessi avere di nuovo fortuna) o è una sorta di cosa "a volte"?

    Grazie!

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Generally it is only the first time you have to do it. Very occasionally we ask people who have done the doc thing to do it again, but it hardly ever happens, only when the security/fraud people get antsy smiley

    Generalmente è solo la prima volta che devi farlo. Molto occasionalmente chiediamo alle persone che hanno fatto il documento di farlo di nuovo, ma non succede quasi mai, solo quando gli addetti alla sicurezza/frode si innervosiscono smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cool, I DO appreciate the higher security, but was curious..I'd hate to have to qualify like 50 or so deposits!! smiley

    Bene, apprezzo la maggiore sicurezza, ma ero curioso... detesterei dover qualificare circa 50 depositi!! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi nick. i'm a depositor at vegas regal and have recently had some free chip drama with the accounting department. they told me that i was unable to cash out on my free chip because i was said to have more than one account. i let them know that i was new to the online casino world and that my intention was only to open one and deposit with only one.... which was the one that i deposit and won with a free chip. the accounting department still refused. i had to understand the situation... however, i did tell them that they should have let me know i was ineligible for these promotions before i made deposits with my own money (im sort of a college student... so i probably shouldnt be investing my money on this). Anyways, following that incident, i opened the casino software again, about a day or two later. Again, i received another ndb free chip... even after they told me my account was not eligible. So i contacted support. I asked them if I were to make playthrough on this bonus, would I be able to cashout? They said they were going to forward the question to the accounting department and would get to me right away. That was about a week and a half ago. About two days ago, I tried to log back into the casino and I had been locked out. Now, I understand that I was initially wrong for making the mistake of opening a different account, but like i said, my intention was to use only one and deposit with only one... which is what i did. Had i known this was going to happen i would have never given my personal information out or invested my money. i'm very upset at this point because i feel unappreciated and unacknowledged as a customer.  embarrassed

    ciao Nick. Sono un depositante presso Las Vegas Regal e recentemente ho avuto qualche dramma gratuito con il reparto contabilità. mi hanno detto che non potevo incassare il mio chip gratuito perché mi dicevano che avevo più di un conto. ho fatto sapere loro che ero nuovo nel mondo dei casinò online e che la mia intenzione era solo di aprirne uno e depositare con uno solo.... che era quello che ho depositato e vinto con un chip gratuito. il reparto contabilità ha comunque rifiutato. dovevo capire la situazione... tuttavia, ho detto loro che avrebbero dovuto farmi sapere che non ero idoneo a queste promozioni prima di effettuare depositi con i miei soldi (sono una specie di studente universitario... quindi probabilmente non dovrei investirò i miei soldi su questo). Ad ogni modo, in seguito a quell'incidente, ho riaperto il software del casinò, circa un giorno o due dopo. Ancora una volta, ho ricevuto un altro chip ndb gratuito... anche dopo che mi hanno detto che il mio account non era idoneo. Quindi ho contattato l'assistenza. Ho chiesto loro se avessi giocato con questo bonus, avrei potuto incassarlo? Hanno detto che avrebbero inoltrato la domanda al reparto contabilità e mi avrebbero contattato immediatamente. È successo circa una settimana e mezza fa. Circa due giorni fa, ho provato ad accedere nuovamente al casinò e sono rimasto bloccato. Ora, capisco che inizialmente avevo sbagliato ad aprire un conto diverso, ma come ho detto, la mia intenzione era di usarne solo uno e depositare con uno solo... ed è quello che ho fatto. Se avessi saputo che ciò sarebbe successo, non avrei mai fornito le mie informazioni personali né investito i miei soldi. Sono molto arrabbiato a questo punto perché mi sento non apprezzato e non riconosciuto come cliente. embarrassed

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    On the same note,  I know that my IP has been used to set up more than one account at Vegas Regal.  When I was looking for a reputable online casino to start depositing in yours came up in more than one place,  however I do not know how to eliminate the duplicate accounts and was worried about similar problems..

    Allo stesso modo, so che il mio IP è stato utilizzato per creare più di un account su Vegas Regal. Quando stavo cercando un casinò online affidabile per iniziare a depositare nel tuo, mi sono imbattuto in più di un posto, tuttavia non so come eliminare gli account duplicati ed ero preoccupato per problemi simili.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And I have played there and cashed out from their start and I have never sent my documents in. Maybe it is because I have verified myself to 15 other Rivals, or I will soon have to do it.

    E ho giocato lì e ho incassato fin dall'inizio e non ho mai inviato i miei documenti. Forse è perché mi sono verificato con altri 15 Rivals, o presto dovrò farlo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hey jakoman,

    Anytime I decide to deposit I contact LIVE HELP and just ask them if I have more than 1 account (my computer crashed before) and they have cancelled the duplicate for me.  I always be sure to ask them... So I can deposit and everything will be all good and when they tell me yes, I be sure to email myself the CHAT, just to be safe.

    GOOD LUCK!
    Ciao Jakoman,

    Ogni volta che decido di depositare, contatto LIVE HELP e chiedo loro se ho più di 1 account (il mio computer si è bloccato prima) e mi hanno cancellato il duplicato. Mi assicuro sempre di chiederglielo... Così posso depositare e tutto andrà bene e quando mi dicono di sì, mi assicuro di inviarmi un'e-mail alla CHAT, solo per essere sicuro.

    BUONA FORTUNA!
  • Originale English Traduzione Italiano

    @ madbritync
    You are permanently banned. You did the following things to defraud us:
    1- You opened multiple accounts. The reason the system didn't catch you, is that you used slightly different variations of your Name and other info on the 4 accounts you used to abuse our free chips (in each account you used multiple free chips, sometimes the same free chip in each account).
    2- On the one account you did deposit with, you charged back your deposits. This means you are not a customer. Customers are people who pay. You didn't. In fact, you did worse. You paid and then took back the money.

    @ jakoman
    I can see yours was an honest mistake so I have re-instated your account and you will find two free chips in there.

    @madbritync
    Sei permanentemente bannato. Hai fatto le seguenti cose per frodarci:
    1- Hai aperto più account. Il motivo per cui il sistema non ti ha scoperto è che hai utilizzato varianti leggermente diverse del tuo nome e altre informazioni sui 4 account che hai utilizzato per abusare dei nostri chip gratuiti (in ogni account hai utilizzato più chip gratuiti, a volte lo stesso chip gratuito in ciascun conto).
    2- Sull'unico conto con cui hai depositato, hai riaddebitato i tuoi depositi. Ciò significa che non sei un cliente. I clienti sono persone che pagano. Non l'hai fatto. In effetti, hai fatto di peggio. Hai pagato e poi hai ripreso i soldi.

    @Jakoman
    Vedo che il tuo è stato un errore onesto, quindi ho ripristinato il tuo account e lì troverai due chip gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't understand how someone could charge back a deposit? Not that I want to learn, it just doesn't seem possible.

    Non capisco come qualcuno possa riaddebitare un deposito? Non che io voglia imparare, semplicemente non mi sembra possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Easy, you go to your bank and tell them that the charges on your credit card were not authorized by you. You get your money back, the casino gets screwed. But that is a form of fraud against us.

    Facile, vai in banca e dici che gli addebiti sulla tua carta di credito non sono stati autorizzati da te. Se ti restituiscono i soldi, il casinò viene fregato. Ma questa è una forma di frode nei nostri confronti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Easy, you go to your bank and tell them that the charges on your credit card were not authorized by you. You get your money back, the casino gets screwed. But that is a form of fraud against us.


    I'm sorry, but this is pathetic to me. If you deposit and lose...tough luck...you lost.
    I can see it if a casino refuses to pay you but just because you lost...no way..pathetic
    I'm playing at VRC, took lots of free bonuses, deposited and lost in the past, most of the time because I could not find the cashout button...is it their fault..no!!!!
    my last $20 ND bonus I've played like 4 hours.  Was way up and could have cashed out my $50 but went all the way.
    satan is right, it is all about marketing. Everybody got free chips and the same opportunity but eventually it comes down to the people that deposit and no more freebies to the non-depositors.
    Is this wrong? I don't think so.

    Facile, vai in banca e dici che gli addebiti sulla tua carta di credito non sono stati autorizzati da te. Se ti restituiscono i soldi, il casinò viene fregato. Ma questa è una forma di frode nei nostri confronti.


    Mi dispiace, ma per me è patetico. Se depositi e perdi... sfortuna... hai perso.
    Lo capisco se un casinò si rifiuta di pagarti ma solo perché hai perso... assolutamente no... patetico
    Sto giocando su VRC, ho preso molti bonus gratuiti, ho depositato e ho perso in passato, la maggior parte delle volte perché non riuscivo a trovare il pulsante di prelievo... è colpa loro... no!!!!
    con il mio ultimo bonus da $ 20 ND ho giocato circa 4 ore. Era molto alto e avrei potuto incassare i miei $ 50, ma è andato fino in fondo.
    Satana ha ragione, è tutta una questione di marketing. Tutti hanno ricevuto gettoni gratuiti e la stessa opportunità, ma alla fine tocca alle persone che depositano e non più omaggi ai non depositanti.
    È sbagliato? Non credo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lagunagirl,

    We still give plenty of free chips out to non depositors. We do want people to win because you are right, that is good marketing. When people win, we get good publicity since they often discuss their winnings.

    We are happy to give free chips to no-depositors, and many at that. It is just when a player has taken 30-40 free chips, we can't afford to continue to give to that same person.

    And to depositors, you can be sure they have ongoing free chips assured!

    Ciao Lagunagirl,

    Diamo ancora molti gettoni gratuiti ai non depositanti. Vogliamo che le persone vincano perché hai ragione, questo è un buon marketing. Quando le persone vincono, riceviamo una buona pubblicità poiché spesso discutono delle loro vincite.

    Siamo felici di offrire chip gratuiti a coloro che non depositano, e a molti di loro. È proprio quando un giocatore ha preso 30-40 fiches gratuite, che non possiamo permetterci di continuare a darle alla stessa persona.

    E per i depositanti, puoi essere certo che avranno sempre chip gratuiti assicurati!

  • Originale English Traduzione Italiano

    From: "Vegas Regal Casino Manager" <manager@vegasregalcasino.com>View contact detailsTo: xxxxxxxxxxxxx.com
    Dear Marisa xxxxxxxxx.

    The security system have flagged your account and because of that we cannot open your account according to our terms and conditions.

    "The casino reserves the right to refuse membership in the casino to any applicant or to suspend an existing member's playing privileges without cause and at the casino's sole discretion."

    Sorry about that.

    Best regards


    I would like to know why? I did not 'charge back' or anything else. This is 1 of only 2 Rivals that I have chose to deposit at. This is also the only casino that I ever 'talk up' and then this happens...why?

    BOOIE

    Da: "Vegas Regal Casino Manager" Visualizza i dettagli di contattoA: xxxxxxxxxxxxx.com
    Cara Marisa xxxxxxxxx.

    Il sistema di sicurezza ha contrassegnato il tuo account e per questo motivo non possiamo aprire il tuo account secondo i nostri termini e condizioni.

    "Il casinò si riserva il diritto di rifiutare l'iscrizione al casinò a qualsiasi richiedente o di sospendere i privilegi di gioco di un membro esistente senza motivo e ad esclusiva discrezione del casinò."

    Mi dispiace.

    Distinti saluti


    Vorrei sapere perché? Non ho effettuato alcun "riaddebito" o altro. Questo è uno dei soli 2 Rivals su cui ho scelto di depositare. Questo è anche l'unico casinò di cui ho parlato e poi succede questo... perché?

    BOOIE

    1.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

      I am AMAZED, Just logged in and played a little.  I just wanted to say that I appreciate the help and come payday I think you earned my trust.

    Sono MERAVIGLIOSO, ho appena effettuato l'accesso e ho giocato un po'. Volevo solo dirti che apprezzo l'aiuto e che, arrivato il giorno della paga, penso che ti sei guadagnato la mia fiducia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok... first off... I understand that I made multiple accounts. What I didn't understand was the consequences towards those actions. I'm new to all of this... i'm only 24! 2nd... I deposited with my from my bank account... my earned money. The money you're talking about that I took back was a "free chip." These are free chips you offer to ALL players.... which, by the way, should have never been given back to me if I was "permanently banned" in the first place. I mean, why would you give a free chip to a player that is permanently banned? or, even worse, why would you allow a credit card transaction to go through, knowing that the player is not eligible to make any withdrawals?
    In addition, I find it very rude and unprofessional to spot out a customers "faults" to the public. It's degrading and embarrassing to me, considering that it's not necessarily all true. You could've just sent me a private message or an EMAIL (which I've been waiting for from VRC for over a week now!). I think those responses should have been a little more private.

    Ok... prima di tutto... capisco di aver creato più account. Quello che non capivo erano le conseguenze di quelle azioni. Sono nuovo a tutto questo... ho solo 24 anni! 2°... ho depositato dal mio conto bancario... i soldi guadagnati. I soldi di cui parli che ho ripreso erano un "chip gratuito". Queste sono chip gratuite che offri a TUTTI i giocatori... che, tra l'altro, non mi avrebbero mai dovuto essere restituite se fossi stato "bannato permanentemente" in primo luogo. Voglio dire, perché dovresti dare un chip gratuito a un giocatore che è permanentemente bannato? o, peggio ancora, perché consentiresti l'esecuzione di una transazione con carta di credito, sapendo che il giocatore non è idoneo a effettuare alcun prelievo?
    Inoltre, trovo molto scortese e poco professionale individuare i "difetti" di un cliente al pubblico. Per me è degradante e imbarazzante, considerando che non è necessariamente tutto vero. Avresti potuto semplicemente mandarmi un messaggio privato o una EMAIL (che aspetto da VRC ormai da più di una settimana!). Penso che quelle risposte avrebbero dovuto essere un po’ più private.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @madbritync

    You have posted at the public forum and you got the public answer. Nicolas didnt disclose any of your private data, he just stated the reason for your ban.

    You can not have multiple accounts at casinos. Period. Its against the rules, so you cant blame anyone but yourself.


    thank you

    Zuga

    @madbritync

    Hai postato nel forum pubblico e hai ottenuto la risposta pubblica. Nicolas non ha rivelato nessuno dei tuoi dati privati, ha solo spiegato il motivo del tuo divieto.

    Non puoi avere più account nei casinò. Periodo. È contro le regole, quindi non puoi incolpare nessuno tranne te stesso.


    Grazie

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nicolas I have a serious problem I was cleaning up my puter and accidentally uninstalled vegas regal not vegas days. Well the problem is your site doesnt have instant play and I cant get any new rival casino shells to install. Is there a cd of your casino I can have mailed to me? I tried restoring my system from day before my mistake and when I open casino it says commonincludeswf is missing from casino directory  HELP!!!!!!

    Nicolas, ho un problema serio, stavo ripulendo il mio computer e ho disinstallato accidentalmente Vegas Regal Not Vegas Days. Beh, il problema è che il tuo sito non ha la riproduzione istantanea e non riesco a installare nessuna nuova shell di casinò rivale. C'è un cd del vostro casinò che posso spedirmi? Ho provato a ripristinare il mio sistema dal giorno prima del mio errore e quando apro il casinò dice che commonincludeswf manca dalla directory del casinò AIUTO!!!!!!

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ BOOIE
    I'll be in touch with you via PM. If you didn't charge back, you are 100% welcome to our casino. We do however have zero tolerance for that (not saying you did).

    @ debra825, jakoman and Zuga,
    Thank you, you are all very kind.

    @ madbritync
    As Zuga explained most kindly, if you would have contacted me in Private, I would have answered in private. You are banned not only for multiple accounts, but also for a charge back.

    @ louiseff
    We do have instant play, but I will help you get your download casino working. Just hit me up on PM and I will try and guide you through any possible issues that could be causing this smiley

    @BOOIE
    Ti contatterò tramite PM. Se non hai effettuato l'addebito, sei il benvenuto al 100% nel nostro casinò. Tuttavia abbiamo tolleranza zero per questo (non dico che tu lo abbia fatto).

    @debra825, jakoman e Zuga,
    Grazie, siete tutti molto gentili.

    @madbritync
    Come mi ha gentilmente spiegato Zuga, se mi aveste contattato in Privato, vi avrei risposto in privato. Vieni bannato non solo per più account, ma anche per un addebito.

    @louiseff
    Abbiamo il gioco istantaneo, ma ti aiuterò a far funzionare il tuo casinò scaricabile. Contattami in PM e cercherò di guidarti attraverso tutti i possibili problemi che potrebbero causare questo smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi nicolas..you have said we are gonna have another trivia party but you havnt said when is this still in the works and when can we expect it to happen??By the way Vegas Regal is still my all time favorite casino ..Thanks for all you do...rkeith

    ciao Nicolas... hai detto che avremo un'altra festa a quiz ma non hai detto quando sarà ancora in lavorazione e quando possiamo aspettarci che accada?? Comunque Vegas Regal è ancora il mio casinò preferito di tutti i tempi... Grazie per tutto quello che fai...rkeith

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi all, I'm a new member to this board and just wanted to make a few comments.  

    I won a $1000 free chip from VEGAS REGAL in a chat trivia contest, hosted by Nicolas Johnson, on a different forum a few weeks ago.  I turned that chip into a $3000 withdrawal. I had NEVER deposited at VR before this withdrawal.  I had NO problems with verification on my fax back forms.  I received my withdrawal in a reasonable amount of time.  

     Anybody that feels this casino is, in any way, unfair or unjust with their policies, is sadly mistaken.  I'm sorry to say, if anybody ever DESERVED to be given a hard time by a casino, it is ME. I had invested NOTHING in this casino, and yet I was treated like a champ.

    My hat is off to Vegas Regal, Nicolas Johnson, and ALL of the Vegas Regal team.

    THANK YOU VEGAS REGAL.


    Regards, Craig

    Ciao a tutti, sono un nuovo membro di questo forum e volevo solo fare qualche commento.

    Ho vinto un chip gratuito da $ 1000 da VEGAS REGAL in un concorso a quiz in chat, condotto da Nicolas Johnson, su un altro forum qualche settimana fa. Ho trasformato quel chip in un prelievo di $ 3000. Non avevo MAI depositato su VR prima di questo ritiro. Non ho avuto problemi con la verifica sui miei moduli fax. Ho ricevuto il mio prelievo in un tempo ragionevole.

    Chiunque ritenga che questo casinò sia, in qualche modo, ingiusto o ingiusto con le sue politiche, purtroppo si sbaglia. Mi dispiace dirlo, se qualcuno ha mai meritato di essere messo in difficoltà da un casinò, quello sono io. Non avevo investito NIENTE in questo casinò, eppure sono stato trattato come un campione.

    Tanto di cappello a Vegas Regal, Nicolas Johnson e TUTTO il team di Vegas Regal.

    GRAZIE VEGAS REGAL.


    Saluti, Craig

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi nicholas i have played and won and lost at your casino and i love it but you never give me any free chips why is that 

    ciao Nicholas, ho giocato, vinto e perso al tuo casinò e mi piace moltissimo, ma non mi dai mai fiche gratis, perché è così?

  • Originale English Traduzione Italiano

    But not if they are a big loser like myself.......


    Hi Lagunagirl,

    We still give plenty of free chips out to non depositors. We do want people to win because you are right, that is good marketing. When people win, we get good publicity since they often discuss their winnings.

    We are happy to give free chips to no-depositors, and many at that. It is just when a player has taken 30-40 free chips, we can't afford to continue to give to that same person.

    And to depositors, you can be sure they have ongoing free chips assured!

    Ma non se sono dei grandi perdenti come me.......


    Ciao Lagunagirl,

    Diamo ancora molti gettoni gratuiti ai non depositanti. Vogliamo che le persone vincano perché hai ragione, questo è un buon marketing. Quando le persone vincono, riceviamo una buona pubblicità poiché spesso discutono delle loro vincite.

    Siamo felici di offrire chip gratuiti a coloro che non depositano, e a molti di loro. È proprio quando un giocatore ha preso 30-40 fiches gratuite, che non possiamo permetterci di continuare a darle alla stessa persona.

    E per i depositanti, puoi essere certo che avranno sempre chip gratuiti assicurati!
  • Originale English Traduzione Italiano

      I have gone thru so many free chips  my self esteem is zero. I was so happy with a $12 one today and it really went so fast. It was like forever since last weekend really  looking forward to another one, and I can't believe it came and went already. Thank you for trying to make a winner out of me yet.                                           

    Ho provato così tante chips gratuite che la mia autostima è pari a zero. Ero così felice con uno da $ 12 oggi ed è andato davvero così veloce. È stata un'eternità dallo scorso fine settimana, non vedevo l'ora che ne arrivasse un altro, e non posso credere che sia già arrivato e passato. Grazie per aver già provato a fare di me un vincitore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Anybody that feels this casino is, in any way, unfair or unjust with their policies, is sadly mistaken.  I'm sorry to say, if anybody ever DESERVED to be given a hard time by a casino, it is ME. I had invested NOTHING in this casino, and yet I was treated like a champ



    You shouldnt be given a hard time, no one should.  You are just sharing your feelings, I call it luck.  Congratulations!


    I probabably should have said "if anybody was ever likely to be given a hard time." That is what I really meant, not deserved.

    Craig

    Chiunque ritenga che questo casinò sia, in qualche modo, ingiusto o ingiusto con le sue politiche, purtroppo si sbaglia. Mi dispiace dirlo, se qualcuno ha mai meritato di essere messo in difficoltà da un casinò, quello sono io. Non avevo investito NIENTE in questo casinò, eppure sono stato trattato come un campione



    Non dovresti avere momenti difficili, nessuno dovrebbe. Stai solo condividendo i tuoi sentimenti, io la chiamo fortuna. Congratulazioni!


    Probabilmente avrei dovuto dire "se mai fosse stato probabile che qualcuno si trovasse in difficoltà". Questo è quello che intendevo veramente, non meritato.

    brama

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
216

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
13

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas