Casinò reale di Las Vegas

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Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da blueday
NicolasJohnson
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  • attività più recente 8 anni fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    NicolasJohnson,
    I have to tell you that YOU and Vegas Regal are an EXCELLENT
    casino, your free bonuses are done without no hassles, theres no
    "well you have to have done this or that for THIS bonus" everything is
    always clear and easy, you and your casino don't pick and choose who
    gets what bonus, holiday bonuses are just there and ready!!
    Emails are always in order and always a nice surprise..
    Gosh.. makes me wish you were a Land based casino!
    Here in Vegas we do have a few casinos for the locals and they do
    take care of us well, can walk in and get a comp, you do the same thing!
    which makes those that haven't deposited really want to and trust your
    casino, you come through with all the flying colors!!
    Well Done NicolasJohnson, everything and all the freebies are highly appreciated.
    Just wanted to give you a whats real!

    Nicolas Johnson,
    Devo dirti che TU e Vegas Regal siete ECCELLENTI
    casinò, i tuoi bonus gratuiti vengono erogati senza problemi, non esiste
    "beh devi aver fatto questo o quello per QUESTO bonus" tutto lo è
    sempre chiaro e semplice, tu e il tuo casinò non scegliete chi
    ottiene quale bonus, i bonus vacanza sono lì e pronti!!
    Le email sono sempre in ordine e sempre una bella sorpresa..
    Cavolo... mi farebbe desiderare che tu fossi un casinò terrestre!
    Qui a Las Vegas abbiamo alcuni casinò per la gente del posto e lo fanno
    prenditi cura di noi bene, puoi entrare e ottenere un comp, fai la stessa cosa!
    il che fa sì che coloro che non hanno depositato vogliano davvero farlo e si fidino del tuo
    casinò, te la sei cavata a pieni voti!!
    Complimenti NicolasJohnson, tutto e tutti gli omaggi sono molto apprezzati.
    Volevo solo darti cosa è reale!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick,

    Thank you for looking into that for me...I hope to hear from you soon

    BOOIE

    Nick,

    Grazie per aver esaminato la questione per me... spero di sentirti presto

    BOOIE

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi nicholas i have deposited at your casino but all i recieve is your special ndb you give like weekend and the 12.00 appreciate it i really do but how much do i need to play to start getting the real ndbonuses i love reward bonuses it makes me feel like i won something.  i really like your casino and have really no complaints you win some you lose some and your support staff have not been half bad depending on who gets you in chat. thank you for what you do.  spazz03

    ciao Nicholas, ho depositato al tuo casinò ma tutto quello che ricevo è il tuo ndb speciale che mi dai come un fine settimana e alle 12.00 lo apprezzo davvero, ma quanto devo giocare per iniziare a ottenere i veri ndbonus adoro i bonus premio, mi fa sentire bene come se avessi vinto qualcosa. mi piace molto il tuo casinò e non ho davvero alcuna lamentela, ne vinci alcuni, ne perdi alcuni e il tuo personale di supporto non è stato poi così male a seconda di chi ti porta in chat. grazie per quello che fai. spazz03

  • Originale English Traduzione Italiano

    All members,

    PLEASE NOTE - Free chip requests should be pm'd to Nicolas/VRC and not posted on the forum.  Future free chip requests or hints at free chip requests, will be deleted as they are just cluttering up this thread.

    Thanks

    blue

    Tutti i membri,

    NOTA BENE: le richieste di chip gratuiti devono essere inviate per messaggio privato a Nicolas/VRC e non pubblicate sul forum. Future richieste di chip gratuiti o suggerimenti su richieste di chip gratuiti verranno eliminate poiché non fanno altro che ingombrare questo thread.

    Grazie

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    @BOOIE

    Your account is open np.

    Happy gaming.
    VRC

    @BOOIE

    Il tuo account è aperto np.

    Buon gioco.
    VRC
  • Originale English Traduzione Italiano

    Guys,

    Please, all free chip requests should be done via PM. Thank you. You will be attended there smiley

    Ragazzi,

    Per favore, tutte le richieste di chip gratuiti devono essere effettuate tramite PM. Grazie. Sarai assistito lì smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    True to my word - I deleted the chip requests.

    And thanks Nic for posting the above.

    blue

    Fedele alla mia parola: ho cancellato le richieste di chip.

    E grazie Nic per aver postato quanto sopra.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Nicholas,
    What happened to the instant play option for Vegas Regal? Last week I received the bonuses and played video poker, instant play version. My pc does not support the download version of these casinos. Insufficient memory. Anyway, now the instant play option is not there. Chat support says it was never there. I know it was. It is the only way I can play. Is it discontinued? Will it come back? Delilah

    Ciao Nicola,
    Cos'è successo all'opzione di gioco istantaneo di Vegas Regal? La settimana scorsa ho ricevuto i bonus e ho giocato al video poker, versione Instant Play. Il mio PC non supporta la versione download di questi casinò. Memoria insufficiente. Ad ogni modo, ora l'opzione di riproduzione istantanea non è presente. Il supporto via chat dice che non c'è mai stato. So che lo era. È l'unico modo in cui posso giocare. È interrotto? Tornerà? Dalila

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Delilah

    Sorry for the problems.
    We have some problems with the Rival server, Instant and games sites.

    Until server problems are fixed you can play most games from her:
    ----- I PM you the link.

    Sorry again.
    VRC

    @Delila

    Ci scusiamo per i problemi.
    Abbiamo alcuni problemi con il server Rival, Instant e i siti di giochi.

    Fino a quando i problemi del server non saranno risolti, puoi giocare alla maggior parte dei giochi da lei:
    ----- Ti mando il link in PM.

    Ancora una volta mi dispiace.
    VRC

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nic, I sent you a couple of PM's but got no response. I know you are very busy. I deleted the one I sent on Dec. 3 and sent a new one. I still have been unable to open an account and I have done everything you and customer service recommended. I explained everything in the pm. Thanks

    Ciao Nic, ti ho inviato un paio di PM ma non ho ricevuto risposta. So che sei molto occupato. Ho cancellato quello che avevo inviato il 3 dicembre e ne ho inviato uno nuovo. Non sono ancora riuscito ad aprire un conto e ho fatto tutto ciò che tu e il servizio clienti avete consigliato. Ho spiegato tutto in pm. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

        Happy New Year Nic, I was wondering if there's any way you could expedite my little withdrawal? It was bigger and then it got real big and then bigger, but I kept playing with it till it got small. That's gotta be afirst that I didn't keep trying and take anything out. I really would like to play with it before next year. My last withdraw was on 28th. Thank you I know you all must be busy as the dickens..... hragsdal 

    Buon anno nuovo Nic, mi chiedevo se potessi accelerare la mia piccola astinenza in qualche modo. Era più grande e poi è diventato davvero grande e poi ancora più grande, ma ho continuato a giocarci finché non è diventato piccolo. Dev'essere la prima volta che non ho continuato a provare a togliere qualcosa. Mi piacerebbe davvero giocarci prima del prossimo anno. Il mio ultimo prelievo è avvenuto il 28. Grazie, so che sarete tutti molto occupati... hragsdal

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi NICKOLAS, ty you and VRC for the free chips and all contest, through the year, may you all have a succesful year at Vegas REgal, and HAPPYNEW YEAR, and all my best to yous ty, josie46

    ciao NICKOLAS, ringrazia te e VRC per le fiches gratuite e tutto il concorso, durante l'anno, che possiate avere un anno di successo a Vegas REgal e FELICE ANNO NUOVO, e i miei migliori auguri a te, josie46

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nicholas,
    I am an faithful client of vegas regal.

    I don't understand because this casino always tries the withdrawal requests respecting the 2-5 working days also for us faithful players. Doing in this way, we faithful players escape from this casino because we wait, with the inclusive weekend, also 7-8-9 days to have our wins. In this way, not paying the wins in 24 hours, the same casino doesn't make your affairs because the player immediately doesn't reinvest the money of the win.
    Why?

    username: alcatraz71
    casino: vegas regal

    withdrawal request in processing from 08.01.2010

    Ciao Nicola,
    Sono un cliente fedele di Vegas Regal.

    Non capisco perché questo casinò tenta sempre le richieste di prelievo rispettando i 2-5 giorni lavorativi anche per noi giocatori fedeli. Così facendo, noi giocatori fedeli scappiamo da questo casinò perché aspettiamo, con il weekend compreso, anche 7-8-9 giorni per avere le nostre vincite. In questo modo, non pagando le vincite in 24 ore, lo stesso casinò non fa i vostri affari perché il giocatore non reinveste immediatamente i soldi della vincita.
    Perché?

    nome utente: alcatraz71
    Casinò: Vegas Regal

    richiesta di recesso in lavorazione dal 08.01.2010

  • Originale English Traduzione Italiano

    I feel I need to give others a heads up on withdrawals from Vegas Regal.  My withdrawal (from monies deposited, not nd bonus) has turned ugly.  The 2 to 5 days withdrawal is not correct.  It took them 4 days from my request to request documents they needed to process withdrawal, then email address would not work to  send doc., then I faxed the documents and they still can't tell me if they have received doc. even though I have verification that docs were received.  Live chat has been of no help, very disappointed with this entire process.  It's now been 7 days and I still have no idea when to expect any funds to be sent.  Just wanted to warn others and hope you don't receive the same treatment I did. 

    Sento di dover avvisare gli altri sui prelievi da Vegas Regal. Il mio prelievo (dai soldi depositati, non dai bonus) è diventato brutto. Il ritiro da 2 a 5 giorni non è corretto. Ci sono voluti 4 giorni dalla mia richiesta per richiedere i documenti di cui avevano bisogno per elaborare il ritiro, quindi l'indirizzo e-mail non funzionava per inviare il documento, quindi ho inviato i documenti via fax e ancora non riescono a dirmi se hanno ricevuto il documento. anche se ho la verifica che i documenti siano stati ricevuti. La chat dal vivo non è stata di aiuto, sono rimasto molto deluso dall'intero processo. Sono passati 7 giorni e non ho ancora idea di quando aspettarmi che vengano inviati i fondi. Volevo solo mettere in guardia gli altri e sperare che tu non riceva lo stesso trattamento che ho ricevuto io.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ helwin
    I'm quite sure the payout has been done smiley

    @ josie46
    I'm glad you are happy, thanks for the kinds words.

    @ alb777
    You received your payment within 3 days of requesting it.

    @ Cindyq45
    You can't blame us for not paying you when you haven't sent in docs. That is like saying you waited on line 45 mins when in reality the cashier was the one waiting for you to find your credit card for 30 min (making the REAL wait 15 min).

    Virtually all casinos require docs for cash outs. Plus, if you are really that frustrated, why not contact me? Send me a PM with your username and I'll see what is going on.

    @Helwin
    Sono abbastanza sicuro che il pagamento sia stato effettuato smiley

    @josie46
    Sono felice che tu sia felice, grazie per le belle parole.

    @alb777
    Hai ricevuto il pagamento entro 3 giorni dalla richiesta.

    @Cindyq45
    Non puoi biasimarci per non averti pagato quando non hai inviato i documenti. È come dire che hai aspettato in linea 45 minuti quando in realtà era il cassiere ad aspettare che tu trovassi la tua carta di credito per 30 minuti (facendo aspettare 15 minuti REALI).

    Praticamente tutti i casinò richiedono documenti per i prelievi. Inoltre, se sei davvero così frustrato, perché non contattarmi? Mandami un PM con il tuo nome utente e vedrò cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello All,

    Just want to post my experience with Vegas Regal...I have made multiple withdrawals since this past Saturday totalling over $4,400.00...probably about $4,000 profit.  I've had losing streaks as well as winning streaks...but I guess that's part of gambling!  I've definitely been on a winning streak and having great fun doing it!! tongue

    Good Luck to All!

    Bonnie

    Ciao a tutti,

    Voglio solo pubblicare la mia esperienza con Vegas Regal... ho effettuato più prelievi da sabato scorso per un totale di oltre $ 4.400,00... probabilmente un profitto di circa $ 4.000. Ho avuto serie di vittorie e di sconfitte... ma immagino che faccia parte del gioco d'azzardo! Ho sicuramente avuto una serie di vittorie consecutive e mi sono divertito molto a farlo!! tongue

    Buona fortuna a tutti!

    Bonnie

  • Originale English Traduzione Italiano

    As I explained, it took 4 days before documents were even requested (I wasn't aware I needed to do that, if I had I would have done it right away).  Since there was no requirement for my deposits, how did I know their would have been a requirement for the withdrawal.  I did not see anything on the site that mentioned it.  I did make sure before making a deposit about the time frame to receive payout which only said 2 to 5 days?  Second of all I tried 8 to 10 times to email documents as soon as I found out and each time I got message that email address was bad.

        ----- The following addresses had permanent fatal errors -----
    <faxback@vegasregalcasino.com> and    ----- The following addresses had permanent fatal errors -----
    <support@vegasregalcasino.com>

    As you can see this is not my fault and I tried several times discussing this live chat but got no where.  They did say until problem with site could be fixed to fax info, which I did and still after talking with accounting today no one can tell me if my documents were received and when I should expect to receive funds.  I spent several hours (if totaled the many times I tried to get this resolved) with live chat, waiting on answers and getting no where.  I had to pay for documents to be faxed and still have no answer.  And you want to tell me it's not your fault?  That just adds insult to injury over how I have been treated by your organization.  Before you comment, check out the facts, no one else in your organization has done that since no one can give me an answer. 

    Come ho spiegato, ci sono voluti 4 giorni prima che i documenti venissero richiesti (non sapevo di doverlo fare, se l'avessi fatto lo avrei fatto subito). Dato che non c'erano requisiti per i miei depositi, come facevo a sapere che sarebbero stati un requisito per il prelievo? Non ho visto nulla sul sito che lo menzionasse. Mi sono assicurato prima di effettuare un deposito circa il periodo di tempo per ricevere il pagamento che diceva solo da 2 a 5 giorni? In secondo luogo, ho provato da 8 a 10 volte a inviare documenti via e-mail non appena l'ho scoperto e ogni volta ho ricevuto un messaggio che l'indirizzo e-mail era errato.

    ----- I seguenti indirizzi presentavano errori irreversibili permanenti -----
    e ----- I seguenti indirizzi presentavano errori fatali permanenti -----


    Come puoi vedere, non è colpa mia e ho provato più volte a discutere di questa chat dal vivo ma non sono arrivato a nulla. Hanno detto che fino a quando il problema con il sito non fosse stato risolto con le informazioni via fax, cosa che ho fatto e ancora oggi, dopo aver parlato con la contabilità, nessuno può dirmi se i miei documenti sono stati ricevuti e quando dovrei aspettarmi di ricevere i fondi. Ho trascorso diverse ore (se sommate le molte volte in cui ho provato a risolvere il problema) con la chat dal vivo, aspettando risposte e senza arrivare da nessuna parte. Ho dovuto pagare per inviare i documenti via fax e ancora non ho ricevuto risposta. E vuoi dirmi che non è colpa tua? Ciò non fa altro che aggiungere la beffa al danno per il modo in cui sono stato trattato dalla vostra organizzazione. Prima di commentare, controlla i fatti, nessun altro nella tua organizzazione lo ha fatto poiché nessuno può darmi una risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cindyq45,

    Nicolas is the rep for VRC and is here of his own choice.  I have no doubt that he will help you in any way that he can but talking to him as you are, is certainly not the way forward.

    If you need further help, can I suggest you send him a private message.

    Thanks.

    blue

    Ciao Cindyq45,

    Nicolas è il rappresentante di VRC ed è qui per sua scelta. Non ho dubbi che ti aiuterà in ogni modo possibile, ma parlargli per come sei non è certamente la strada da seguire.

    Se hai bisogno di ulteriore aiuto, posso suggerirti di mandargli un messaggio privato.

    Grazie.

    blu

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ Cindyq45
    I'm not putting fault. I'm simply trying to get this solved, and keep things in perspective.

    I know it can be strange for a new player, but with online casinos, in almost every case you need to send in docs to get a payout. It isn't because we want to hurt you, but the opposite, to protect against fraud and underage gambling. It is like when a licour store requests ID. It is their obligation.

    Now, I see you requested a cashout on the 7th of Jan. On the 12th you asked if we got your docs, to which you got a quick answer on live chat; we haven't.

    You said you sent but for some reason, be it on your end or ours,  we didn't ge it. So we requested you send it again. On the 14th (today) we received a fax with the docs. You contacted us and we confirmed we received security docs, but still no fax backs. We told you it may take a day to get the fax back (and process it). We emailed you today stating your scanned docs are too dark. Please reply to this email, since we need to have security docs in order before the 5 days time frame starts.

    What I suggest you do for the future, is you send in your docs BEFORE a cashout, that way when you hit the cashout button, the only wait you will have to do is the cashout processing time. smiley

    Also, when you hit cashout with Rivals, I suggest you go to chat and request they 'flush' your winnings. That helps speed things up smiley

    @ blueday and BonBon
    Thanks grin

    @Cindyq45
    Non sto dando colpe. Sto semplicemente cercando di risolvere il problema e di mantenere le cose in prospettiva.

    So che può essere strano per un nuovo giocatore, ma con i casinò online, in quasi tutti i casi è necessario inviare documenti per ottenere un pagamento. Non è perché vogliamo ferirti, ma al contrario, per proteggerti dalle frodi e dal gioco d'azzardo minorile. È come quando un negozio di liquori richiede un documento d'identità. È un loro obbligo.

    Ora, vedo che hai richiesto un prelievo il 7 gennaio. Il 12 hai chiesto se avevamo i tuoi documenti, alla quale hai ricevuto una rapida risposta sulla chat dal vivo; non l'abbiamo fatto.

    Hai detto di aver inviato, ma per qualche motivo, tuo o nostro, non l'abbiamo ricevuto. Quindi ti abbiamo chiesto di inviarcelo di nuovo. Il 14 (oggi) abbiamo ricevuto un fax con i documenti. Ci hai contattato e abbiamo confermato di aver ricevuto i documenti sulla sicurezza, ma ancora nessuna risposta via fax. Ti abbiamo detto che potrebbe volerci un giorno per ricevere il fax (ed elaborarlo). Ti abbiamo inviato un'e-mail oggi informandoti che i tuoi documenti scansionati sono troppo scuri. Rispondi a questa email, poiché abbiamo bisogno di avere i documenti di sicurezza in ordine prima dell'inizio del periodo di 5 giorni.

    Quello che ti suggerisco di fare per il futuro è inviare i tuoi documenti PRIMA di un prelievo, in questo modo quando premi il pulsante di prelievo, l'unica attesa che dovrai fare è il tempo di elaborazione del prelievo. smiley

    Inoltre, quando effettui un prelievo con Rivals, ti suggerisco di andare in chat e chiedere loro di "scaricare" le tue vincite. Questo aiuta ad accelerare le cose smiley

    @blueday e BonBon
    Grazie grin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nic,
    When I receive emails from VRC, there is sometimes a reference to the Regal VIP club that gives 10 - 20% cashback on lost deposits every week. Can you please tell me what the requirements are to be a VIP such as a certain amount in deposits, or if the cashback is on deposits with no bonus taken?

    Thank you,
    rlacona

    Ciao Nic,
    Quando ricevo e-mail da VRC, a volte c'è un riferimento al Regal VIP club che offre ogni settimana un rimborso del 10-20% sui depositi persi. Potete dirmi quali sono i requisiti per essere un VIP, ad esempio un certo importo in depositi o se il cashback è sui depositi senza bonus prelevati?

    Grazie,
    rlacona

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nic,

    Can you chase up a withdrawal request for me that i made on Monday 18th please

    Maybe i was just lucky the last time i got it in 2 working days .

    Just thot it might be in by now as its to my NETeller account again

    username   omarlittle1

    thanks.

    update winnings went into my account less than 10 hours after posting this

    Vegas Regal is awesome  grin

    Ciao Nic,

    Puoi seguire una richiesta di prelievo per me che ho fatto lunedì 18, per favore

    Forse sono stato solo fortunato l'ultima volta che l'ho ricevuto in 2 giorni lavorativi.

    Solo che a quest'ora potrebbe essere di nuovo nel mio conto NETeller

    nome utente omalittle1

    Grazie.

    le vincite dell'aggiornamento sono state accreditate sul mio conto meno di 10 ore dopo la pubblicazione di questo messaggio

    Vegas Regale è fantastico grin

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi carlito brigante,

    CASHOUT  NETeller  COMPLETE  2010-01-22 16:00:12

    Hi carlito brigante,

    CASHOUT  NETeller  COMPLETE  2010-01-22 16:00:12

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just wanted to let everyone know that my situation with Vegas Regal has been taken care of.  Nicolas was extremely helpful.  I'm glad he is here.  He was very thoughtful and concerned about my plight and went out of his way to make sure my experience with vegas regal stayed a pleasent one.  I will continue to play there as it is a fun casino.  Thank you again Nicolas for all your help.  Cindy

    Volevo solo far sapere a tutti che la mia situazione con Vegas Regal è stata risolta. Nicolas è stato estremamente utile. Sono felice che sia qui. Era molto premuroso e preoccupato per la mia situazione e ha fatto di tutto per assicurarsi che la mia esperienza con Vegas Regal rimanesse piacevole. Continuerò a giocare lì perché è un casinò divertente. Grazie ancora Nicolas per tutto il tuo aiuto. Cindy

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    HI NICK, today is my birthday, i got a email for 7$ . i downloaded the casino cause i cant keep but 2 casinos at a time in my puter. when i went to casheir it said NO PROMOS AVALIABLE what happen? im in schock. could you please look in to this please , username josie46, ty,

    CIAO NICK, oggi è il mio compleanno, ho ricevuto un'e-mail per 7 $. ho scaricato il casinò perché non posso tenere che 2 casinò alla volta sul mio computer. quando sono andato alla cassa c'era scritto NESSUNA PROMO DISPONIBILE, cosa è successo? sono sotto shock. potresti dare un'occhiata a questo, per favore, nome utente josie46, ty,

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nic,
    When I receive emails from VRC, there is sometimes a reference to the Regal VIP club that gives 10 - 20% cashback on lost deposits every week. Can you please tell me what the requirements are to be a VIP such as a certain amount in deposits, or if the cashback is on deposits with no bonus taken?

    Thank you,
    rlacona


    Hi Nic and VRC,

    I haven't received a response to my above question even though a post after mine was responsed to.

    Thank you,
    arizonadback/rlacona

    Ciao Nic,
    Quando ricevo e-mail da VRC, a volte c'è un riferimento al Regal VIP club che offre ogni settimana un rimborso del 10-20% sui depositi persi. Potete dirmi quali sono i requisiti per essere un VIP, ad esempio un certo importo in depositi o se il cashback è sui depositi senza bonus prelevati?

    Grazie,
    rlacona


    Ciao Nic e VRC,

    Non ho ricevuto risposta alla mia domanda precedente anche se è stata data risposta a un post successivo al mio.

    Grazie,
    Arizonadback/rlacona
  • Originale English Traduzione Italiano

    @josie46  you have a 7 free and a 50 free B Day bonus in your account.

    @ josie46 hai 7 bonus B Day gratuiti e 50 gratuiti nel tuo account.
  • Originale English Traduzione Italiano

    HI NICK, i got 4 other emails and whent to live chat. i talk to nicole and she told me i had promos. i could claim, i dont know what happen this morn. but my promos where back . ty very much for the generous  birthday bonus, and for the 7$ promo to, your the best . i must say to my supprize i got a lot of casinos ,that gave me  birthday bonuss. ill take me a while to use them up . ty all and tyLCB for the birthday wishes, i feel honor to have all of yous as friends, ty all josie46 and a big ty to VRC

    CIAO NICK, ho ricevuto altre 4 email e quando chattare dal vivo. Ho parlato con Nicole e lei mi ha detto che avevo dei promo. potrei affermare che non so cosa sia successo stamattina. ma i miei promo erano indietro. Grazie mille per il generoso bonus di compleanno e per la promozione di 7 $, sei il migliore. Devo dire a mio avviso che ho avuto molti casinò che mi hanno dato dei bonus per il compleanno. ci vorrà un po' per usarli. saluti a tutti e tyLCB per gli auguri di compleanno, mi sento onorato di avervi tutti come amici, saluti a tutti Josie46 e un grande ringraziamento a VRC

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why am I being ignored? VRC is responding to other requests/posts, but has ignored mine twice.

    Perché vengo ignorato? VRC sta rispondendo ad altre richieste/post, ma ha ignorato il mio due volte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ arizonadback

    I'm really sorry to be honest I simply missed your post.

    The answer is it really depends. A combination of factors makes players eligle for the VIP program. If you are interested, contact frank, the casino manager. He is the one responsible for the VIP program. smiley

    Again sorry for the delay.

    @Arizonadback

    Mi dispiace davvero, a dire il vero, di aver semplicemente perso il tuo post.

    La risposta è che dipende davvero. Una combinazione di fattori rende i giocatori idonei al programma VIP. Se sei interessato, contatta Frank, il direttore del casinò. È lui il responsabile del programma VIP. smiley

    Scusate ancora per il ritardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bronze Classifier is lifetime net lose between 100-350
    Silver Classifier is lifetime net lose between 351-1500
    Gold Classifier is lifetime net lose between 1501-5000
    Regal Classifier is lifetime net lose between 5001-9999999

    Silver get 10% weekly cashback
    Gold get 15% weekly cashback
    Regal get 20% weekly cashback

    Il classificatore di bronzo ha una perdita netta a vita compresa tra 100 e 350
    Silver Classifier ha una perdita netta a vita compresa tra 351 e 1500
    Gold Classifier ha una perdita netta a vita compresa tra 1501 e 5000
    Regal Classifier è una perdita netta a vita compresa tra 5001 e 9999999

    L'argento ottiene un rimborso settimanale del 10%.
    L'oro ottiene un rimborso settimanale del 15%.
    Regal ottiene un rimborso settimanale del 20%.
  • Originale English Traduzione Italiano

      Again, thanks Nic, Frank and VRC. I saw where you suggested to someone here to ask support to flush withdrawal, so I did that, support was very happy to do it. Every little bit helps, outta sight, not outta mind, but out of my grubby liottle hands., And this time I won't even ask about it, unless you think there might have been a chance it went out to sea.

    Ancora una volta, grazie Nic, Frank e VRC. Ho visto dove hai suggerito a qualcuno qui di chiedere supporto per eliminare l'astinenza, quindi l'ho fatto, il supporto è stato molto felice di farlo. Ogni piccola cosa aiuta, lontano dalla vista, non lontano dalla mente, ma lontano dalle mie piccole mani sporche. E questa volta non te lo chiederò nemmeno, a meno che tu non pensi che potesse esserci la possibilità che fosse finito in mare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Nic and VRC, I really appreciate the response - VRC still rules.

    Grazie Nic e VRC, apprezzo molto la risposta: VRC governa ancora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Nic,

    it is now about a week ago I send you a pm.

    Are you on vacation?


    Caro Nic,

    è ormai passata circa una settimana da quando ti mando un messaggio privato.

    Sei in vacanza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi rokko,

    I just sent you a PM, sorry for the delay.

    Ciao Rocco,

    Ti ho appena mandato un MP, scusa il ritardo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i dont spend alot i like your casino but when i ask for a free chip you ignore me and then tell me i dont qaulify i like the casino it is fun to play at i hate your live support i hate being told to wait for an emal that i never get. but l do want to say thank you for the free chips you do give you dont have to and it is appreciated spazz03

    non spendo molto mi piace il vostro casinò ma quando chiedo un chip gratis mi ignorate e poi mi dite che non faccio qualifica mi piace il casinò è divertente giocarci odio il vostro supporto dal vivo odio quando mi dicono di aspettare un'emal che non capisco mai. ma voglio ringraziarti per i chip gratuiti che mi dai, non è necessario ed è apprezzato spazz03

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nic, Everyone I have played alot at Vegas Regal, not much luck but today was the day!!!!! My first cashout, my first playthrough i've met and actually hit the cashout button....Nic, I am not sure if i need to fax documents, anything you can do to expedite the cashout would be appreciated.....

    Thanks,

    acct.  palmert

    Nic, tutti quanti, ho giocato molto al Vegas Regal, non molta fortuna ma oggi era il giorno giusto!!!!! Il mio primo prelievo, la prima partita che ho incontrato e ho effettivamente premuto il pulsante di prelievo....Nic, non sono sicuro di aver bisogno di inviare documenti via fax, qualsiasi cosa tu possa fare per accelerare il prelievo sarebbe apprezzata.....

    Grazie,

    acc. palmert

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nick

    I like playing at VRC. Didn't cash out yet but i still deposit there. I don't like to complain, but i got this email yesterday.  (Login kynettie)

    5 Deposit Must Cashout Special up to 1,600%
    + TWO Free Chips at Vegas Regal Casino!

    What a great day it is! To celebrate one of our favorite holidays; Inspire Your Heart With Art Day we have some very special specials for you! To start enjoy an $11 Abstract Free Chip. After this, on your next 5 deposits we will give you a series of MUST CASHOUT Bonuses.

    The idea is every MUST Cashout bonus that you use will activate bigger MUST Cashout bonus. First take our 500% Must Cashout Bonus. After you complete that one, win or lose, we'll give you a 750% Must Cashout Bonus. After you complete that one, win or lose, we'll give you a 1,000% Must Cashout Bonus. After you complete that one, win or lose, we'll give you a 1,300% Must Cashout Bonus!

    And after you complete that one, win or lose, we'll give you a 1,600% Must Cashout Bonus.

    Plus, if you played all 5 bonuses and didn't cashout out, we will give you a $200 MUST Cashout free chip*! Now that is an offer! However, this only lasts until January 31st at Midnight so hurry up and get in on the action!

    * To claim the $200 MUST Cashout free chip you must have used all 5 bonuses BEFORE January 31st at Midnight and email support@vegasregalcasino.com NO MUST Cashout bonuses will be given after January 31st at Midnight. ALL 5 bonuses are ONLY available before January 31st at midnight.

    Bonuses expires Sunday 31 January 2010 (midnight GMT+1).

    If i read it right i must make 5 deposit by tomorrow night. To claim the free 200 chip. come on now lucky if i make 2 deposit in one day...LOL   Can u extend it alittle longer. I would really appreciated.

    Thanks

    Nick

    Mi piace giocare al VRC. Non ho ancora incassato, ma deposito ancora lì. Non mi piace lamentarmi, ma ho ricevuto questa email ieri. (Kinettie di accesso)

    5 Depositi Obbligatori Incasso Speciale fino al 1.600%
    + DUE Chip gratuiti al Vegas Regal Casino!

    Che bella giornata è! Per celebrare una delle nostre festività preferite; Ispira il tuo cuore Con l'Art Day abbiamo alcune offerte speciali per te! Per iniziare, goditi un chip astratto gratuito da $ 11. Successivamente, sui tuoi prossimi 5 depositi ti regaleremo una serie di bonus MUST CASHOUT.

    L'idea è che ogni bonus MUST Cashout che utilizzi attiverà un bonus MUST Cashout più grande. Per prima cosa prendi il nostro bonus di incasso obbligatorio del 500%. Dopo averlo completato, vinci o perdi, ti daremo un bonus di incasso obbligatorio del 750%. Dopo averlo completato, vinci o perdi, ti daremo un bonus di incasso obbligatorio del 1.000%. Dopo averlo completato, vinci o perdi, ti daremo un bonus di incasso obbligatorio del 1.300%!

    E dopo averlo completato, vinci o perdi, ti daremo un bonus di incasso obbligatorio del 1.600%.

    Inoltre, se hai giocato a tutti e 5 i bonus e non hai incassato, ti daremo un chip gratuito MUST Cashout da $ 200*! Questa è un'offerta! Tuttavia, durerà solo fino al 31 gennaio a mezzanotte, quindi affrettati ed entra in azione!

    * Per richiedere il chip gratuito MUST Cashout da $200 devi aver utilizzato tutti e 5 i bonus PRIMA del 31 gennaio a mezzanotte e inviare un'e-mail a support@vegasregalcasino.com. NON DEVE essere concesso alcun bonus di cashout dopo il 31 gennaio a mezzanotte. TUTTI e 5 i bonus sono disponibili SOLO prima del 31 gennaio a mezzanotte.

    I bonus scadono domenica 31 gennaio 2010 (mezzanotte GMT+1).

    Se ho letto bene devo effettuare 5 depositi entro domani sera. Per richiedere il chip gratuito da 200. andiamo adesso, fortunato se faccio 2 depositi in un giorno...LOL Puoi prolungarlo un po' più a lungo. Lo apprezzerei davvero.

    Grazie

    1.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

        Now I seem to have a new problem. I was playing in casino with my withdrawal reversed when it started screwing up. I took it off and couldn't get back in. I got a message about losing connection with my server. Check my internet connection or contact support. I unlosded casino and when trying to load back on, page could not come up. I still have connection with internet. Are there technical difficulties with casino?

    Ora mi sembra di avere un nuovo problema. Stavo giocando al casinò con il mio prelievo invertito quando ha iniziato a fare dei casini. L'ho tolto e non sono riuscito a rientrare. Ho ricevuto un messaggio relativo alla perdita di connessione con il mio server. Controlla la mia connessione Internet o contatta l'assistenza. Non ho perso il casinò e quando provo a riavviarlo, la pagina non viene visualizzata. Ho ancora la connessione a Internet. Ci sono difficoltà tecniche con il casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ spazz03
    Sorry about this. We try and reply to all free chip requests, sometimes they slip through the cracks. We weren't trying to ignore you though.

    @ nitro3671
    Contact Support, ask for your cashout to be flushed (if it isn't already), ask what docs to send in, and send them in ASAP. Then your payout should be as quick as possible.

    @ kynettie
    Sorry, this is a really special bonus, it is a time limited one. If you use a couple and don't get anything, contact Frank (the casino manager), I'm sure he will give you something... even if it isn't $200.

    @ helwin
    Please give us a couple of minutes. We have been having record numbers of players in the last couple of days. I'm sure it is just a momentary issue.

    @spazz03
    Scusa per questo. Cerchiamo di rispondere a tutte le richieste di chip gratuiti, a volte passano inosservati. Non stavamo cercando di ignorarti però.

    @nitro3671
    Contatta l'assistenza, chiedi che il tuo incasso venga svuotato (se non lo è già), chiedi quali documenti inviare e inviali il prima possibile. Quindi il tuo pagamento dovrebbe essere il più rapido possibile.

    @Kinettie
    Siamo spiacenti, questo è un bonus davvero speciale, è limitato nel tempo. Se ne usi una coppia e non ottieni nulla, contatta Frank (il direttore del casinò), sono sicuro che ti darà qualcosa... anche se non sono $ 200.

    @Helwin
    Per favore, dacci un paio di minuti. Abbiamo avuto un numero record di giocatori negli ultimi due giorni. Sono sicuro che sia solo un problema momentaneo.

  • Originale English Traduzione Italiano

       Now I seem to have a new problem. I was playing in casino with my withdrawal reversed when it started screwing up. I took it off and couldn't get back in. I got a message about losing connection with my server. Check my internet connection or contact support. I unlosded casino and when trying to load back on, page could not come up. I still have connection with internet. Are there technical difficulties with casino?


    I too got bumped out just as I entered a bonus round and cannot get back in.  Nicolas, are there some problems with the casino's server that you aware of?  I've been trying to log in for over a half hour now (it is currently 4:00pm PST)  I cannot even get into the Vegas Regal Casino website!

    Ora mi sembra di avere un nuovo problema. Stavo giocando al casinò con il mio prelievo invertito quando ha iniziato a fare dei casini. L'ho tolto e non sono riuscito a rientrare. Ho ricevuto un messaggio relativo alla perdita di connessione con il mio server. Controlla la mia connessione Internet o contatta l'assistenza. Non ho perso il casinò e quando provo a riavviarlo, la pagina non viene visualizzata. Ho ancora la connessione a Internet. Ci sono difficoltà tecniche con il casinò?


    Anch'io sono stato eliminato proprio mentre entravo in un round bonus e non riesco a rientrare. Nicolas, ci sono dei problemi con il server del casinò di cui sei a conoscenza? È più di mezz'ora che provo ad accedere (sono le 16:00 PST) e non riesco nemmeno ad accedere al sito web di Vegas Regal Casino!

    1.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi nic did you get my pm ,i know you are really busy just now.
    Its probably just the connection thing but i still have not had the bonus credited?

    ciao nic, hai ricevuto il mio messaggio privato, so che sei molto occupato in questo momento.
    Probabilmente è solo una questione di connessione ma non mi è ancora stato accreditato il bonus?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just tried to log in again and there is still the conection error thing that happened yesterday.

    Ho appena provato ad accedere di nuovo e c'è ancora l'errore di connessione accaduto ieri.

  • Originale English Traduzione Italiano

    downtime now

    tempi di inattività adesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino had a few minutes of downtime earlier, but is back up and 100% working now! smiley

    Il casinò ha avuto qualche minuto di inattività prima, ma ora è tornato attivo e funziona al 100%! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    yep its back to speed now

    sì, ora è tornato alla velocità

  • Originale English Traduzione Italiano

    hey nic did you do that to my promos, that was a very nice suprise. Thanks
    xxx

    ehi nic, hai fatto così ai miei promo, è stata una bella sorpresa. Grazie
    xxx

  • Originale English Traduzione Italiano

      Thank you Nic, All better now, and all gone. My bad.

    Grazie Nic, tutto meglio ora e tutto finito. Colpa mia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks  Nick  i'll email Frank  Thanks again and HAVE A NICE DAY!!!

    Grazie Nick, manderò un'e-mail a Frank. Grazie ancora e BUONA GIORNATA!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi,
    can i have my money (withdrawal of $48) between today? I ask this because i can lose my promotion of 450% on deposit.

    thank you

    username is alcatraz71

    CIAO,
    posso avere i miei soldi (prelievo di $48) tra oggi? Lo chiedo perché posso perdere la mia promozione del 450% sul deposito.

    Grazie

    il nome utente è alcatraz71

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Nic after months of trying to open an account(I still don't know what the problem was) I was finally able to do so on the flash version. I also downloaded once I got the account.I wasn't able to claim a new member chip since I couldn't sign up from this link but I did notice a free bonus for 8 so I will try it. Thanks again!



    PS I just checked my email and they said I have the 12 dollar sign up bonus waiting in the cashier.

    Grazie Nic, dopo mesi di tentativi di aprire un conto (ancora non so quale fosse il problema) sono finalmente riuscito a farlo sulla versione flash. L'ho anche scaricato una volta ottenuto l'account. Non ho potuto richiedere un chip per un nuovo membro poiché non potevo iscrivermi da questo link, ma ho notato un bonus gratuito per 8, quindi lo proverò. Grazie ancora!



    PS Ho appena controllato la mia email e mi hanno detto che ho il bonus di iscrizione di 12 dollari in attesa in cassa.

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