If you were banned from the casinos for having multiple accounts is there anything that can be done to be allowed back to play at your casinos?
Treasure Mile, Mandarin Palace, Lucky Creek, Grand Eagle, supporto per casinò Wizbet e thread di reclami
- Iniziato da
- Anna - TreasureMile
- Casino Rep 22
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- gabby
- at Apr 19, 13, 12:12:58 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I need help.
I received $75 for my birthday from Treasure Mile. The terms and conditions in my email state $250 max withdrawal for Silver Members. I am a Silver member. They only sent me $100 and support is saying $100 max cashout for a free chip.
Happy Birthday Gabby !
Come on over to The Genesys Club where you’re treated like royalty every single day.
During this special week, we are rewarding you with a $75 Free for you, and only you.
Bonus Code: SILVERB Valid for 5 DAYS (see email delivery date)
Please take note of Terms and Conditions below
Our casinos are waiting to celebrate with you… Have a super Silver birthday filled with fun, excitement and the chance to win and WIN BIG!
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With thanks,
The Genesys Club
www.genesysclub.com
Terms and Conditions apply. E&OE. Please note: to qualify for your Anniversary, Tier Welcome Bonus or Birthday no deposit bonuses, a player needs to have deposited an amount (or amounts) equivalent to the value of that bonus in the last 3 months before that bonus is due to them. That is, $25 in deposits in the 3 months before your Anniversary and $75 in deposits in the 3 months before your Birthday on the Silver tier, $100 in deposits in the 3 months before your Anniversary and $150 in deposits in the 3 months before your Birthday on the Gold, and so on for Platinum. Maximum Withdrawal: All no deposit bonuses rewarded from The Genesys Club loyalty program carry a maximum cash out of $250 for Silver, $500 for Gold, and $1000 for Platinum tiers respectively. Please note that this refers specifically and exclusively to the loyalty tier Anniversary and Birthday bonuses. Email Delivery: Please add casino@genesysclub.com to your safe senders list to ensure continued delivery, click here to learn how. No More Mail: You have received this mailer because you, or someone else, have registered this email address with the Genesys Gaming Group. If you no longer wish to receive our email updates and promotional offers, please click here.
Ho bisogno di aiuto.
Ho ricevuto $ 75 per il mio compleanno da Treasure Mile. I termini e le condizioni nella mia e-mail indicano un prelievo massimo di $ 250 per i membri Argento. Sono un membro Silver. Mi hanno inviato solo $ 100 e l'assistenza dice che il massimo incasso di $ 100 per un chip gratuito.
Buon compleanno Gabby !
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Durante questa settimana speciale, ti ricompensiamo con $ 75 gratuiti per te e solo per te.
Codice Bonus: SILVERB Valido per 5 GIORNI (vedi data di consegna email)
Si prega di prendere nota dei Termini e Condizioni riportati di seguito
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Con i ringraziamenti,
Il Club Genesys
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Si applicano i termini e condizioni. E&OE. Nota: per qualificarsi per il tuo anniversario, bonus di benvenuto di livello o bonus senza deposito per compleanno, un giocatore deve aver depositato un importo (o importi) equivalente al valore di quel bonus negli ultimi 3 mesi prima che il bonus gli sia dovuto. Cioè, $ 25 in depositi nei 3 mesi prima del tuo anniversario e $ 75 in depositi nei 3 mesi prima del tuo compleanno per il livello Argento, $ 100 in depositi nei 3 mesi prima del tuo anniversario e $ 150 in depositi nei 3 mesi prima del tuo compleanno sull'Oro e così via per il Platino. Prelievo massimo: tutti i bonus senza deposito conferiti dal programma fedeltà Genesys Club comportano un prelievo massimo di $ 250 rispettivamente per i livelli Silver, $ 500 per Gold e $ 1000 per i livelli Platinum. Si precisa che ciò si riferisce specificatamente ed esclusivamente ai bonus Anniversario e Compleanno del livello fedeltà. Consegna e-mail: aggiungi casino@genesysclub.com all'elenco dei mittenti sicuri per garantire una consegna continua, fai clic qui per sapere come. Niente più posta: hai ricevuto questa mail perché tu, o qualcun altro, hai registrato questo indirizzo email con Genesys Gaming Group. Se non desideri più ricevere i nostri aggiornamenti via email e le nostre offerte promozionali, fai clic qui.3.1/ 5
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- Risposta da
- GenChat
- at Apr 19, 13, 10:15:13 AM
- Casino Rep 21
- attività più recente 7 anni fa
Dear Gabby
I hope you are well.
Please accept our apologies for the mistake made by our cashiers. Our normal free bonuses, loyalty points, tournament bonuses and free spins have a maximum cash out amount of $100. Birthday and Anniversary bonuses for Silver tier players have a maximum cash out amount of $250. As you won on a Birthday bonus and you are a Silver Tier player, your are allowed to cash out $250 on this bonus. Please accept our apologies for the mistake made by our cashiers, they were under the impression that the money won was from a free bonus.
Once you brought this to our attention today and I can confirm that the extra $150 was paid to your account this morning. You should receive the balance of your cash out in the next 3 to 5 days.
Once again please accept our sincere apologies for the confusion.
Kind regards
James Matthews
Senior Host – Genesys ClubCara Gabby
Spero che tu stia bene.
Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'errore commesso dai nostri cassieri. I nostri normali bonus gratuiti, punti fedeltà, bonus tornei e giri gratuiti hanno un importo massimo di incasso di $ 100. I bonus di compleanno e anniversario per i giocatori di livello Argento hanno un importo massimo di incasso di $ 250. Poiché hai vinto con un bonus di compleanno e sei un giocatore di livello Argento, puoi incassare $ 250 su questo bonus. Ti preghiamo di accettare le nostre scuse per l'errore commesso dai nostri cassieri, che avevano l'impressione che il denaro vinto provenisse da un bonus gratuito.
Oggi hai portato questo alla nostra attenzione e posso confermare che stamattina sul tuo conto sono stati versati $ 150 extra. Dovresti ricevere il saldo dei tuoi incassi nei prossimi 3-5 giorni.
Ancora una volta vi preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse per la confusione.
Cordiali saluti
James Matthews
Ospite senior – Genesys Club -
- Risposta da
- gabby
- at Apr 19, 13, 01:05:10 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Thank you, James, not only for correcting the error but for your quick reply.
Grazie, James, non solo per aver corretto l'errore ma per la tua rapida risposta.
-
- Risposta da
- fitz808
- at Apr 19, 13, 05:44:25 PM
- Newbie 2
- attività più recente 8 anni fa
hello anna , i would like to know if there is a promo for medals won . thank you fitz808 . i just read anna has not been around for awhile i will try an find the correct person if i dont get a reply .
ciao anna, vorrei sapere se esiste una promo per le medaglie vinte. grazie fitz808. ho appena letto che Anna non si vede da un po', se non ricevo risposta proverò a trovare la persona giusta.
-
- Risposta da
- gabby
- at Apr 22, 13, 10:48:46 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
hello anna , i would like to know if there is a promo for medals won . thank you fitz808 . i just read anna has not been around for awhile i will try an find the correct person if i dont get a reply .
I have been told medals are only to show what an expert player you are. Nothing for them.
ciao anna, vorrei sapere se esiste una promo per le medaglie vinte. grazie fitz808. ho appena letto che Anna non si vede da un po', se non ricevo risposta proverò a trovare la persona giusta.
Mi è stato detto che le medaglie servono solo a dimostrare quanto sei un giocatore esperto. Niente per loro. -
- Risposta da
- gabby
- at Apr 22, 13, 11:08:09 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I need help again.
Trying to be patient but... my patience is wearing thin.
I just spent about 20 minutes on live chat with Irene and could not get an answer.
I withdrew $100 at Treasure Mile on 4/8....14 days ago. No payment yet.Ho di nuovo bisogno di aiuto.
Cerco di essere paziente ma... la mia pazienza si sta esaurendo.
Ho appena trascorso circa 20 minuti in chat dal vivo con Irene e non sono riuscito a ottenere risposta.
Ho ritirato $ 100 a Treasure Mile l'8/4....14 giorni fa. Nessun pagamento ancora.3.1/ 5
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- Risposta da
- gabby
- at Apr 23, 13, 10:55:21 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
^^ Taken care of.... Thanks Treasure Mile.
^^ Curato.... Grazie Treasure Mile.
3.1/ 5
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- Risposta da
- izi90
- at Jul 11, 13, 06:04:26 AM
- Full Member 206
- attività più recente 5 anni fa
I've made a deposit of 20€ via Neteller at Luckycreek yesterday and was able to clear the bonus and won 700€. I requested my first withdrawal via Neteller there, sent my documents and thats what I received today.
We have received feedback from our Finance Team regarding the verification documents you sent ot and they have requested that you go to your local Police Station with the documents and get a certified copy of both your ID copies and utility bill. We will also require the station number which you has the documents certified.
I mean come on. Is this serious?
Thats for the first time that I get something like that from a Casino. This is like torture.
I really hope that there is a better solution for this.
Greetings
izi90Ieri ho effettuato un deposito di 20€ tramite Neteller su Luckycreek e sono riuscito a riscuotere il bonus e ho vinto 700€. Ho richiesto lì il mio primo prelievo tramite Neteller, ho inviato i miei documenti e questo è quello che ho ricevuto oggi.
Abbiamo ricevuto feedback dal nostro team finanziario in merito ai documenti di verifica che hai inviato e ti hanno chiesto di recarti alla stazione di polizia locale con i documenti e ottenere una copia certificata sia delle copie della tua identità che della bolletta. Richiederemo anche il numero della stazione su cui hai certificato i documenti.
Voglio dire, andiamo. È una cosa seria?
È la prima volta che ricevo qualcosa del genere da un casinò. È come una tortura.
Spero davvero che ci sia una soluzione migliore per questo.
Saluti
izi90 -
- Risposta da
- GenChat
- at Jul 12, 13, 09:14:05 AM
- Casino Rep 21
- attività più recente 7 anni fa
Hi izi90,
Thank you for your post.
To remain discreet we have sent you an email direct to your email address linked to your account at Lucky Creek Casino.
We are positive that we can find a quick solution to have this resolved and get your winnings paid to you as soon as possible.
Looking forward to hearing back from you.
Kind regards
James Matthews
Senior Host – Genesys Club
support@luckycreek.comCiao izi90,
Grazie per il tuo post.
Per rimanere discreti ti abbiamo inviato un'e-mail direttamente al tuo indirizzo e-mail collegato al tuo account su Lucky Creek Casino.
Siamo sicuri di poter trovare una soluzione rapida per risolvere questo problema e farti pagare le tue vincite il prima possibile.
Resto in attesa di un tuo riscontro.
Cordiali saluti
James Matthews
Ospite senior – Genesys Club
support@luckycreek.com3.4/ 5
-
- Risposta da
- izi90
- at Jul 12, 13, 09:56:30 AM
- Full Member 206
- attività più recente 5 anni fa
Hello,
Thank you again for your response. I've sent you a response via email and hope that this will solve it
Greetings
izi90Ciao,
Grazie ancora per la tua risposta. Ti ho inviato una risposta via email e spero che questo risolva il problema
Saluti
izi90 -
- Risposta da
- izi90
- at Jul 15, 13, 10:46:48 AM
- Full Member 206
- attività più recente 5 anni fa
Just a short update
Problem solved, money received. So everything is ok.
Thank you James Matthews/Genesys Club and thank you Zuga
Greetings
iziSolo un breve aggiornamento
Problema risolto, soldi ricevuti. Quindi è tutto ok.
Grazie James Matthews/Genesys Club e grazie Zuga
Saluti
izi -
- Risposta da
- gabby
- at Jan 01, 14, 01:42:36 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I have uninstalled all the casinos in this group.
They won't honor a cashout of $100.
Funny, they would rather lose a loyal customer than honor a measly $100.
Genesys has gone way downhill in the last year. Then phone numbers listed on their website are bogus. Live chat provided 4 phone numbers before I actually got a real phone number. Support said it was due to 'high volume' Sure. If they post bogus numbers....be leary.Ho disinstallato tutti i casinò di questo gruppo.
Non onoreranno un prelievo di $ 100.
Strano, preferirebbero perdere un cliente fedele piuttosto che onorare i miseri $ 100.
Genesys è andata molto peggiorando nell'ultimo anno. Quindi i numeri di telefono elencati sul loro sito web sono fasulli. La chat dal vivo ha fornito 4 numeri di telefono prima che ricevessi effettivamente un numero di telefono reale. Il supporto ha detto che era dovuto al "volume elevato". Certo. Se pubblicano numeri fasulli...siate prudenti. -
- Risposta da
- helwin
- at Sep 20, 15, 03:21:43 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 20 giorni fa
Wow looks like this won't do any good,but here goes anyway: Lucky Creek has been one of my favorite casinos ever since I started playing online. I recently was denied a payout because of too many free chips between deposits. I have tried several times to deposit that were not successful for some unknown reason. Other places I've had no trouble with same cards.When your anxious to play, it burns a hole in your pocket, so had to play elsewhere. Even though I tried to first deposit at Lucky Creek with my limited funds. My last deposit was last year. I have made oone successful withdrawal and that was way back when I hadn't deposited yet and after many free chips. And I did deposit quite a lot. Now I've been enjoying free tournaments and was finally lucky enough to win $5, make play through and cash out $119. I spent all night sending and resending docs till they were satisfied, only to receive an email saying my cashout will not be honored and that they were sorry. I was so mad I uninstalled casino and was going to forget it. But you know, I can't It doesn't seem right. I have deposited a lot more at LC than I have other places that haven't gotten near as much, and they don't give me this crap about too many no deposit chips in between. I'm hoping you can get them to reconsider. Helena Ragsdale
Wow, sembra che questo non serva a nulla, ma va comunque bene: Lucky Creek è stato uno dei miei casinò preferiti da quando ho iniziato a giocare online. Recentemente mi è stato negato un pagamento a causa di troppe fiches gratuite tra i depositi. Ho provato più volte a depositare ma non ho avuto successo per qualche motivo sconosciuto. In altri posti non ho avuto problemi con le stesse carte. Quando sei ansioso di giocare, ti brucia un buco in tasca, quindi ho dovuto giocare altrove. Anche se ho provato prima a depositare su Lucky Creek con i miei fondi limitati. Il mio ultimo deposito è stato l'anno scorso. Ho effettuato un prelievo con successo e questo è avvenuto molto tempo fa, quando non avevo ancora depositato e dopo molte fiches gratuite. E ho depositato parecchio. Adesso mi sto godendo i tornei gratuiti e finalmente ho avuto la fortuna di vincere $5, giocare e incassare $119. Ho passato tutta la notte a inviare e rispedire documenti finché non erano soddisfatti, solo per ricevere un'e-mail in cui si diceva che il mio prelievo non sarebbe stato onorato e che erano dispiaciuti. Ero così arrabbiato che ho disinstallato il casinò e stavo per dimenticarlo. Ma sai, non posso. Non mi sembra giusto. Ho depositato molto di più su LC rispetto ad altri posti che non si sono avvicinati così tanto, e non mi danno queste stronzate riguardo alle troppe fiches senza deposito in mezzo. Spero che tu possa convincerli a riconsiderare la cosa. Helena Ragsdale
3.4/ 5
-
- Risposta da
- seal
- at Sep 24, 15, 01:42:05 AM
- Newbie 2
- attività più recente 9 anni fa
Hello Wizbet Casino Rep,
Couple of days ago I have signed up a account with Wizbet Casino and had claimed $25 ndb bonus from this highly reputed forum LCB. Well, after claiming ndb bonus my balance was come down under $1 while playing and lucky I got a bonus which gave me win $45. After that I played long time to reach $100 which is minimum amount for withdraw request and then finally I made it $100 withdraw able. So, I have requested a withdrawal amount $100 thru my neteller account. Later on I had checked my email and found they asked verification documents.After that I have sent all requested documents immediately and was waiting for their reply.On next day casino rep Joy Reynolds gave me congratulations and then requested to deposit $20 and had informed me they need to talk via phone in order to fully verify my account. So I was preparing to deposit yesterday and had my cell phone ready to talk with them. Just 30 minutes later they said they would not pay me because my country is restricted. So,after read their email I feel very worried and intended to submit a complaint here for their unfair and unjustified decision. How come they say like this where LCB and ASKGAMBLERS published that my country Bangladesh is welcome here! Please note that I took some screenshots as some evidences which clearly proven my winning $100 was legit,fair and squire. So, as a player I need your help to get my winning if you can.Thank you.Salve rappresentante del casinò Wizbet,
Un paio di giorni fa ho registrato un account con Wizbet Casino e ho richiesto un bonus di $ 25 ndb da questo forum LCB di grande reputazione. Bene, dopo aver richiesto il bonus ndb il mio saldo è sceso sotto $ 1 mentre giocavo e fortunatamente ho ricevuto un bonus che mi ha fatto vincere $ 45. Successivamente ho giocato a lungo per raggiungere $ 100 che è l'importo minimo per la richiesta di prelievo e alla fine sono riuscito a prelevare $ 100. Quindi, ho richiesto un importo di prelievo di $ 100 tramite il mio conto Neteller. Più tardi ho controllato la mia posta elettronica e ho scoperto che mi chiedevano documenti di verifica. Dopodiché ho inviato immediatamente tutti i documenti richiesti e stavo aspettando la loro risposta. Il giorno successivo il rappresentante del casinò Joy Reynolds mi ha fatto le congratulazioni e poi ha chiesto di depositare $ 20 e mi ha informato devono parlare telefonicamente per verificare completamente il mio account. Quindi ieri mi stavo preparando a depositare e avevo il cellulare pronto per parlare con loro. Solo 30 minuti dopo hanno detto che non mi avrebbero pagato perché il mio paese è soggetto a restrizioni. Quindi, dopo aver letto la loro e-mail, mi sento molto preoccupato e intendevo presentare un reclamo qui per la loro decisione ingiusta e ingiustificata. Come mai dicono così dove LCB e ASKGAMBLERS hanno pubblicato che il mio paese, il Bangladesh, è il benvenuto qui! Tieni presente che ho acquisito alcuni screenshot come prova che dimostrava chiaramente che la mia vincita di $ 100 era legittima, giusta e legittima. Quindi, come giocatore, ho bisogno del tuo aiuto per ottenere la mia vincita, se puoi. Grazie.2.9/ 5
-
- Risposta da
- jay4play
- at Oct 22, 16, 10:42:40 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
Let me first state that I have been playing at Lucky Creek and all Genesys Club sites for over 5 years now, and am Platinum Level in their loyalty program. I've deposited plenty and have been lucky enough to have a few good cashouts -- and overall have been pleased with them.
For some time though, I have taken issue with the way Genesys Club Casinos promotes their "Friends Sharing" program.
On the page where your "share code" is located it has this:
I've blocked out my code, but the important part is that it says "we give you". There is no mention at all that this is a "bonus". It says they will give me $20.00.
Then, when somebody you refer signs up with them, it looks like this:
Note that it is very clear that this is a GIFT to me -- it does not reference that it is a "no-deposit bonus", nor does it suggest that there are other terms and conditions. The only thing it seems to make clear is that these are "credits" -- they won't be sending a check.
Over the past few years, I've referred a few hundred people through various social media outlets, and have been "given" these corresponding $20.00 gifts. I usually just played them for the entertainment value, but the couple of times I tried to cash them out, I was told there would be a maximum of $100.00 because these were no-deposit bonuses and those terms and conditions applied.
In each case, I complained to the casino host -- a couple of times in great detail -- that the way this was presented was very confusing because it doesn't say anywhere that these "gifts" are actually no-deposit bonuses, and in the terms and conditions there is no mention I could find at all about "friends sharing" gifts (or even a reference to "any monies given to you by the casino", an all-inclusive statement that would cover such "gifts"). My complaint was that if they are going to treat these "gifts" as bonuses it needs to be clear, and by leaving it unclear they seem to be misleading their customers deliberately.
Their inaction to correct, and clarify the terms bothered me, but not enough to take further action --- until now. This is because a few weeks ago, on August 31, 2016, I had 7 referrals in my account and claimed my $140.00 "gift". Six hours later I had over $30,000.00 in my account -- and I wanted to withdraw it.
Knowing that if I tried to just make a withdrawal for the full amount (or even a portion of it) their accounting dept would just void the whole thing (as they had done in the past). So I got on live chat and asked for Liam, my VIP Host who was not there, but did have a rather long chat with Alex Jordan -- stating my case again that there were no specific Terms and Conditions which seemed to apply to these "gifts" and therefore, I would like to withdraw the full amount. He said I should put that request in writing to Liam and he would follow up -- so I did that immediately. He also asked that I submit the withdrawal (which had to be done in 4 increments since their system has a $10,000.00 max per withdrawal) -- and I did that as well.
A couple days later, I no longer had a pending withdrawal in my account and hadn't heard back from Alex -- so I contacted support to ask what had happened. I was told that a withdrawal in the amount of $200.00 was being processed and the remainder was zeroed out. So it seems my complaint must have been valid in some way -- or they just wanted me to go away and thought the extra $100 would encourage that.
At first, I guess it worked -- but as the days have passed, and they haven't done a thing to change the way the "friends share" is promoted (even though they completely redesigned that web page a few days ago), it has been making me more and more frustrated! All they had to do was to make the written terms and conditions clearer -- and I would have accepted them as the rules of the game. But they haven't done that and I know if they were based in a country that cared about such things, there would be legal grounds for filing a valid dispute. Since that is unlikely in this situation, my only recourse is the court of public opinion.
I have done my best to be level-headed and fair about this situation and I ask anyone who cares to review this complaint to challenge me if I've stated anything which isn't true or if my view of the situation is misguided. My request here is that Genesys Club update their Terms & Conditions to have explicit references to the "friends share" so others are not misled. Doing that, might validate my claim for the entire $30,452.50 I won on August 31, 2016 -- but not doing it could define their organization as one which approves of using unethical and deceitful methods in their operation.
I look forward to any and all feedback and support regarding this issue.
Thank you!
Jeffrey Kane
(Genesys Club username is lucky@jeffreykane.com)
Vorrei innanzitutto premettere che gioco su Lucky Creek e su tutti i siti Genesys Club da oltre 5 anni e che sono di livello Platino nel loro programma fedeltà. Ho depositato molto e ho avuto la fortuna di ottenere alcuni buoni prelievi, e nel complesso ne sono rimasto soddisfatto.
Da qualche tempo, però, ho contestato il modo in cui i Casinò Genesys Club promuovono il loro programma "Condivisione degli amici".
Nella pagina in cui si trova il tuo "codice di condivisione" c'è questo:
Ho bloccato il mio codice, ma la cosa importante è che dice "ti diamo noi". Non si dice affatto che questo sia un "bonus". Dice che mi daranno $ 20,00.
Quindi, quando qualcuno a cui fai riferimento si iscrive, assomiglia a questo:
Tieni presente che è molto chiaro che questo è un REGALO per me: non fa riferimento al fatto che si tratti di un "bonus senza deposito", né suggerisce che ci siano altri termini e condizioni. L'unica cosa che sembra essere chiara è che questi sono "crediti" - non invieranno un assegno.
Negli ultimi anni ho invitato alcune centinaia di persone attraverso vari social media e mi sono stati "regalati" i regali corrispondenti di $ 20,00. Di solito li giocavo solo per il valore dell'intrattenimento, ma un paio di volte che ho provato a incassarli, mi è stato detto che ci sarebbe stato un massimo di $ 100,00 perché si trattava di bonus senza deposito e si applicavano quei termini e condizioni.
In ogni caso, mi sono lamentato con l'host del casinò - un paio di volte in modo molto dettagliato - che il modo in cui veniva presentato era molto confuso perché non dice da nessuna parte che questi "regali" sono in realtà bonus senza deposito, e nei termini e condizioni non c'è alcuna menzione che ho trovato riguardo ai regali "condivisione tra amici" (o anche un riferimento a "qualsiasi somma data dal casinò", una dichiarazione onnicomprensiva che coprirebbe tali "regali") . La mia lamentela era che se intendono trattare questi "regali" come bonus, è necessario che sia chiaro e, lasciandolo poco chiaro, sembrano ingannare deliberatamente i loro clienti.
La loro inerzia nel correggere e chiarire i termini mi ha infastidito, ma non abbastanza per intraprendere ulteriori azioni --- fino ad ora. Questo perché qualche settimana fa, il 31 agosto 2016, avevo 7 referral nel mio account e ho richiesto il mio "regalo" di $ 140,00. Sei ore dopo avevo più di $ 30.000,00 sul mio conto e volevo ritirarli.
Sapendo che se avessi provato a effettuare un prelievo per l'intero importo (o anche per una parte di esso) il loro reparto contabilità annullerebbe l'intera operazione (come avevano fatto in passato). Quindi sono andato in chat dal vivo e ho chiesto di Liam, il mio host VIP che non era presente, ma ha avuto una chiacchierata piuttosto lunga con Alex Jordan - affermando ancora una volta che non c'erano termini e condizioni specifici che sembravano applicarsi a questi " regali" e pertanto desidero prelevare l'intero importo. Ha detto che avrei dovuto mettere la richiesta per iscritto a Liam e lui mi avrebbe dato seguito, quindi l'ho fatto immediatamente. Mi ha anche chiesto di inviare il prelievo (che doveva essere effettuato in 4 incrementi poiché il loro sistema prevede un limite massimo di $ 10.000,00 per prelievo) - e ho fatto anche quello.
Un paio di giorni dopo, non avevo più prelievi in sospeso sul mio conto e non avevo ricevuto risposta da Alex, quindi ho contattato l'assistenza per chiedere cosa fosse successo. Mi è stato detto che era in fase di elaborazione un prelievo per un importo di $ 200,00 e il resto era stato azzerato. Quindi sembra che il mio reclamo fosse in qualche modo valido, oppure volevano semplicemente che me ne andassi e pensavano che i $ 100 extra lo avrebbero incoraggiato.
All'inizio immagino che abbia funzionato, ma con il passare dei giorni e non hanno fatto nulla per cambiare il modo in cui viene promossa la "condivisione degli amici" (anche se hanno completamente ridisegnato quella pagina web pochi giorni fa), mi ha reso sempre più frustrato! Tutto quello che dovevano fare era rendere più chiari i termini e le condizioni scritti e io li avrei accettati come regole del gioco. Ma non lo hanno fatto e so che se avessero sede in un paese che si preoccupasse di queste cose, ci sarebbero basi legali per avviare una controversia valida. Dato che ciò è improbabile in questa situazione, la mia unica possibilità di ricorso è il tribunale dell’opinione pubblica.
Ho fatto del mio meglio per essere equilibrato e corretto riguardo a questa situazione e chiedo a chiunque sia interessato a rivedere questo reclamo di contestarmi se ho affermato qualcosa che non è vero o se la mia visione della situazione è fuorviante. La mia richiesta qui è che il Genesys Club aggiorni i propri Termini e Condizioni per avere riferimenti espliciti alla "condivisione degli amici" in modo che gli altri non vengano fuorviati. Farlo potrebbe convalidare la mia richiesta per l'intero importo di $ 30.452,50 vinto il 31 agosto 2016, ma non farlo potrebbe definire la loro organizzazione come una che approva l'uso di metodi non etici e ingannevoli nelle loro operazioni.
Attendo con ansia qualsiasi feedback e supporto in merito a questo problema.
Grazie!
Jeffrey Kane
(Il nome utente del Genesys Club è lucky@jeffreykane.com)
3.4/ 5
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- Risposta da
- jay4play
- at Oct 22, 16, 10:52:54 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
One additional point I forgot to mention --
I've made the case with the casino that I wouldn't expect these to be the same as a no-deposit bonus because I actually gave something to the casino --- a live prospective customer -- which they would most likely profit from. I know they are able to review the revenue data from my code -- and asked them to share it with me if my assertion of profit was incorrect (which, of course they never would do).
If I was a registered affiliate with them, I would be receiving ongoing commissions for these new players (based on actual net income, of course, rathert than a flat fee per new user).
Just another facet to the issue.
Un ulteriore punto che ho dimenticato di menzionare:
Ho sostenuto con il casinò che non mi aspetto che questi siano la stessa cosa di un bonus senza deposito perché in realtà ho dato qualcosa al casinò --- un potenziale cliente dal vivo - da cui molto probabilmente trarrebbero profitto . So che sono in grado di rivedere i dati sulle entrate dal mio codice e ho chiesto loro di condividerli con me se la mia affermazione di profitto non fosse corretta (cosa che ovviamente non farebbero mai).
Se fossi un affiliato registrato con loro, riceverei commissioni continue per questi nuovi giocatori (basate sul reddito netto effettivo, ovviamente, anziché su una tariffa fissa per nuovo utente).
Solo un altro aspetto della questione.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 24, 16, 05:28:29 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi jay4play,
Sorry to hear about the issues you have with them. We've notified the casino and hope they'll get back to us shortly with the clarification. We'll keep you posted anyway.
Ciao Jay4play,
Mi dispiace apprendere dei problemi che hai con loro. Abbiamo avvisato il casinò e speriamo che ci ricontatteranno presto con i chiarimenti. Vi terremo comunque aggiornati.
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- Risposta da
- GenChat
- at Oct 25, 16, 05:07:48 AM
- Casino Rep 21
- attività più recente 7 anni fa
Hi Jeffrey,
Thank you for raising this with us and for your valued feedback and suggestions.
We have notified the Promotions Team to have a look at the wording pertaining to the Friends sharing program.
They will also look at making an addition to the terms and conditions to add more clarity to the Friends Sharing program. As you mentioned it has been running for quite some time now, and from our side without any problems. However you have raised a very valid point so we are working on a solution that will work.
At present all bonuses that include, free spins, free bonuses, awards, “gifts”, prizes etc, where no deposit is involved and unless otherwise stipulated will always carry a maximum withdrawal of $100.
With regards to your reward for bringing in players the Casino does give you a $20 bonus per player however the maximum withdrawal will be applied to such a bonus. Therefore you do have the opportunity of getting up to $100 back from the Casino. If you were an Affiliate this would work differently of course provided the player deposits.
Thank you once again Jeffrey and please contact us anytime if you have any queries or suggestions.
We are always happy to listen and assist.
Best regards
James Matthews
Genesys Club – Senior Host
www.genesysclub.comCiao Jeffrey,
Grazie per aver sollevato questa questione con noi e per i tuoi preziosi feedback e suggerimenti.
Abbiamo avvisato il team delle promozioni di dare un'occhiata alla dicitura relativa al programma di condivisione degli amici.
Valuteranno anche la possibilità di aggiungere termini e condizioni per aggiungere maggiore chiarezza al programma di condivisione degli amici. Come hai menzionato, funziona già da un po' di tempo e da parte nostra senza problemi. Tuttavia hai sollevato un punto molto valido, quindi stiamo lavorando a una soluzione che funzionerà.
Al momento tutti i bonus che includono giri gratuiti, bonus gratuiti, premi, "regali", premi ecc., dove non è coinvolto alcun deposito e, se non diversamente specificato, comporteranno sempre un prelievo massimo di $ 100.
Per quanto riguarda la tua ricompensa per aver portato giocatori, il Casinò ti dà un bonus di $ 20 per giocatore, tuttavia a tale bonus verrà applicato il prelievo massimo. Quindi hai la possibilità di recuperare fino a $ 100 dal Casinò. Se fossi un affiliato, ciò funzionerebbe diversamente, ovviamente, a condizione che il giocatore depositi.
Grazie ancora una volta Jeffrey e ti preghiamo di contattarci in qualsiasi momento se hai domande o suggerimenti.
Siamo sempre felici di ascoltare e assistere.
Distinti saluti
James Matthews
Genesys Club – Ospite senior
www.genesysclub.com -
- Risposta da
- jay4play
- at Oct 28, 16, 02:15:41 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
"At present all bonuses that include, free spins, free bonuses, awards, “gifts”, prizes etc, where no deposit is involved and unless otherwise stipulated will always carry a maximum withdrawal of $100."
You say that now -- but it does not say it anywhere in your terms and conditions (as of yet). So I do believe that I still have a valid claim towards the amount that I won. After all -- from everything I was able to read it said it was a "Gift" to me, not a bonus.
Jeff
"Al momento tutti i bonus che includono giri gratuiti, bonus gratuiti, premi, "regali", premi ecc., dove non è coinvolto alcun deposito e, se non diversamente specificato, comporteranno sempre un prelievo massimo di $ 100."
Lo dici adesso, ma non lo dice da nessuna parte nei tuoi termini e condizioni (per ora). Quindi credo di avere ancora un diritto valido per l'importo che ho vinto. Dopotutto, da tutto quello che ho letto si diceva che era un "regalo" per me, non un bonus.
Jeff
-
- Risposta da
- GenChat
- at Oct 28, 16, 11:55:18 AM
- Casino Rep 21
- attività più recente 7 anni fa
Hi Jeffrey,
Thanks for your reply.
I would like to refer you to our current terms and conditions so we can make sense of it and provide some more clarity. At present the rules are still clear in that where no deposit is made a maximum withdrawal rule will be applied.
We have listened and received your complaint and will look to add additions to the terms and conditions to add even more clarity. However I can state categorically that the Casino has not attempted to deceive or undermine you as a valued player and in fact throughout your experience with us, you have been provided with clear explanations and sufficient information on all our promotional offers and bonuses whenever you have played.
Please read the terms and conditions available again. Rule 10.5 states clearly that where no deposit was made a bonus or free money offer will carry a maximum withdrawal amount of $100.00. In this instance where you received money even as a “gift” from the casino you did not make a deposit to receive it and therefore that gift will carry a maximum withdrawal of $100.
http://www.genesysclub.com/en/terms.html
10.5 Players who have previously made deposits and have won using a free money offer/no deposit bonus (i.e. no deposit was made), a maximum withdrawal amount of $100 applies.
10.1 Player’s that have never deposited at the casino, may only make a withdrawal on any bonus, free spins or loyalty points, once a real money deposit has been made by the player. The deposit made, will not be combined with the withdrawal amount, but rather placed in the player’s account once the withdrawal has been paid out. The player will then have access to the deposit amount as a cash balance subject to all normal casino terms and conditions.
Where a player has won using their first free money offer/no deposit bonus (i.e. no deposit was made), a maximum withdrawal amount of $100 applies.
Please feel free to contact us again if you have any further queries.
Best regards
James Matthews
Genesys Club – Senior Host
www.genesysclub.comCiao Jeffrey,
Grazie per la tua risposta.
Vorrei fare riferimento ai nostri termini e condizioni attuali in modo da poterne dare un senso e fornire maggiore chiarezza. Al momento le regole sono ancora chiare in quanto laddove non viene effettuato alcun deposito verrà applicata una regola di prelievo massima.
Abbiamo ascoltato e ricevuto il tuo reclamo e cercheremo di aggiungere integrazioni ai termini e alle condizioni per aggiungere ancora più chiarezza. Tuttavia, posso affermare categoricamente che il Casinò non ha tentato di ingannarti o indebolirti come giocatore stimato e infatti durante la tua esperienza con noi, ti sono state fornite spiegazioni chiare e informazioni sufficienti su tutte le nostre offerte promozionali e bonus ogni volta che hai giocato .
Si prega di leggere nuovamente i termini e le condizioni disponibili. La regola 10.5 afferma chiaramente che laddove non sia stato effettuato alcun deposito, un bonus o un'offerta di denaro gratuita comporterà un importo massimo di prelievo di $ 100,00. In questo caso in cui hai ricevuto denaro anche come “regalo” dal casinò, non hai effettuato un deposito per riceverlo e quindi quel regalo comporterà un prelievo massimo di $ 100.
http://www.genesysclub.com/en/terms.html
10.5 Ai giocatori che hanno precedentemente effettuato depositi e hanno vinto utilizzando un'offerta in denaro gratuita/bonus senza deposito (ovvero non è stato effettuato alcun deposito), si applica un importo massimo di prelievo di $ 100.
10.1 I giocatori che non hanno mai depositato al casinò, possono effettuare un prelievo su qualsiasi bonus, giri gratuiti o punti fedeltà, solo dopo che il giocatore ha effettuato un deposito in denaro reale. Il deposito effettuato non verrà cumulato con l'importo del prelievo, ma piuttosto accreditato sul conto del giocatore una volta effettuato il pagamento del prelievo. Il giocatore avrà quindi accesso all'importo del deposito come saldo in contanti soggetto a tutti i normali termini e condizioni del casinò.
Se un giocatore ha vinto utilizzando la sua prima offerta di denaro gratuita/bonus senza deposito (ovvero non è stato effettuato alcun deposito), si applica un importo massimo di prelievo di $ 100.
Non esitate a contattarci nuovamente se avete ulteriori domande.
Distinti saluti
James Matthews
Genesys Club – Ospite senior
www.genesysclub.com -
- Risposta da
- jay4play
- at Oct 28, 16, 01:09:26 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
As I said in my initial post -- if Genesys Club Casinos were based in a jurisdiction that cared about enforcing contract law, I do believe there is a very strong case which would support my view that when you tell someone that you are giving them a gift it would differ substantially from all those things listed in your current terms and conditions.
Especially since this "gift" was provided AFTER I gave the casino something of value. To say that the hundreds of referrals I've provided to Genesys Club Casinos do not have any value and therfore the "Gift" received in return was free money or a "bonus" makes no sense, and actually contradicts the entire concept of the program. This "gift" is also substantially different than "Free Money Offers" which are regularly provided through your ongoing promotions.
So -- you can repeat the current terms and conditions again -- I have definitely read through them very carefully -- but they certainly do not apply to the Friends Sharing Gifts as they are currently written.
I therefore, again, request that I be paid the amount I won -- in full.
Thank you!
Jeffrey Kane
Come ho detto nel mio post iniziale, se i Casinò Genesys Club avessero sede in una giurisdizione che si preoccupa di far rispettare il diritto contrattuale, credo che ci sia un caso molto forte che sosterrebbe la mia opinione secondo cui quando dici a qualcuno che gli stai dando un regalo differirebbe sostanzialmente da tutte le cose elencate nei termini e condizioni attuali.
Soprattutto perché questo "regalo" è stato fornito DOPO che ho dato al casinò qualcosa di valore. Dire che le centinaia di segnalazioni che ho fornito ai Casinò Genesys Club non hanno alcun valore e che quindi il "Regalo" ricevuto in cambio era denaro gratuito o un "bonus" non ha senso, ed anzi contraddice l'intero concetto del programma . Questo "regalo" è inoltre sostanzialmente diverso dalle "Offerte di denaro gratuito" che vengono regolarmente fornite tramite le promozioni in corso.
Quindi, puoi ripetere di nuovo i termini e le condizioni attuali, li ho sicuramente letti con molta attenzione, ma certamente non si applicano ai regali che condividono gli amici così come sono scritti attualmente.
Chiedo quindi, ancora una volta, che mi venga pagato l'importo vinto, per intero.
Grazie!
Jeffrey Kane
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- Risposta da
- givennsz
- at Oct 30, 16, 11:24:03 AM
- Super Hero 1020
- attività più recente 2 anni fa
Wow! I am in agreeance with the poster (jay4play) on this one. I read through the terms and conditions of the said 'gift' of referring players and it is very misleading as to whether or not this is actually a free gift or just another no deposit bonus with guidelines attached to it. Yes, it is very clear that the op is a loyal and regular player that frequents the casino with real money deposits. To refer that number of players to the casino it should speak volumes.
"Rule 10.5 states clearly that where no deposit was made a bonus or free money offer will carry a maximum withdrawal amount of $100.00. In this instance where you received money even as a “gift” from the casino you did not make a deposit to receive it and therefore that gift will carry a maximum withdrawal of $100." - the op has made several successful deposits so this comment is a little confusing to me, as im sure to others.
Good luck to you i hope Genesis Club Group does the right thing here. Will be interesting to hearing their response.
Oh! Sono d'accordo con il poster (jay4play) su questo. Ho letto i termini e le condizioni del suddetto "regalo" dei giocatori invitati ed è molto fuorviante stabilire se si tratti effettivamente o meno di un regalo gratuito o semplicemente di un altro bonus senza deposito con linee guida allegate. Sì, è molto chiaro che l'op è un giocatore leale e regolare che frequenta il casinò con depositi di soldi veri. Per indirizzare quel numero di giocatori al casinò dovrebbe essere molto significativo.
"La regola 10.5 afferma chiaramente che laddove non è stato effettuato alcun deposito, un bonus o un'offerta di denaro gratuito comporterà un importo massimo di prelievo di $ 100,00. In questo caso, in cui hai ricevuto denaro anche come "regalo" dal casinò, non hai effettuato un deposito per ricevere e quindi quel regalo comporterà un prelievo massimo di $ 100." - L'operatore ha effettuato diversi depositi con successo, quindi questo commento crea un po' di confusione per me, come sono sicuro per gli altri.
Buona fortuna a te, spero che Genesis Club Group faccia la cosa giusta qui. Sarà interessante sentire la loro risposta.
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- Risposta da
- key11
- at Oct 30, 16, 11:31:40 AM
- Sr. Member 362
- attività più recente 2 mesi fa
Pay Jay!
Online casinos... even the most transparent.... are not in the business of doing an honorable deed.
This Rep doesn't give an at's rass that your point is valid.
Reps and Customer Support know you are paralyzed in an industry that
has zero regulation or recourse for the player.
Sorry about your $30,000.00 bad luck, Jeff:(
FOR SHAME, JAMES!
Paga Jay!
I casinò online... anche i più trasparenti... non si occupano di compiere un'azione onorevole.
Questo rappresentante non dà alcuna garanzia che il tuo punto sia valido.
I rappresentanti e l'assistenza clienti sanno che sei paralizzato in un settore che
non ha alcuna regolamentazione o ricorso per il giocatore.
Mi dispiace per la tua sfortuna da $ 30.000,00, Jeff :(
PER LA VERGOGNA, JAMES!
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- Risposta da
- jay4play
- at Oct 31, 16, 08:07:15 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
Well, it seems as though the rep believes that it is okay for him to just magically add words to the T&C's when quoting them in the response given in this thread -- but the fact remains that those are not the words which are shown on the casino's site.
Does this mean that my request is not going to be taken seriously?
Can LCB assist an any additional way?
Thank you.
Jeffrey Kane
Bene, sembra che il rappresentante creda che sia giusto per lui aggiungere magicamente parole ai T&C quando li cita nella risposta data in questo thread - ma resta il fatto che quelle non sono le parole mostrate sul sito del casinò.
Questo significa che la mia richiesta non verrà presa sul serio?
LCB può fornire assistenza in qualsiasi altro modo?
Grazie.
Jeffrey Kane
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- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 01, 16, 05:56:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi jay4play,
We've notified the rep again and hope he'll get back to us soon to answer your questions.
Ciao Jay4play,
Abbiamo avvisato nuovamente il rappresentante e speriamo che ci ricontatterà presto per rispondere alle tue domande.
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- Risposta da
- GenChat
- at Nov 04, 16, 11:40:48 AM
- Casino Rep 21
- attività più recente 7 anni fa
Hi Jeffrey,
Thanks for your reply.
As a Casino we appreciate feedback from all our valued players. The Friends Sharing Program was designed to allow players to share their experience by bringing in a friend to the casino and for that they are rewarded. So we have always held up our end and paid out per referral.
Going back to your initial withdrawal situation, we have looked at various communications you had with the Customer Support Team over your withdrawal query. It is clear from all the communication you received at the time that you were properly advised. The share a friend bonus would be subject to a maximum withdrawal of $100.00 as this was as per the terms and conditions. (We would be happy to provide a chat you had regarding your withdrawal if you require this.)
The matter was then escalated to Management at the time and it was decided to credit you a discretionary amount of $200 rather than $100 based on your account history with us.
You are a loyal player with us but at the same time you have also been treated fairly and respectfully throughout your playing history. You received your withdrawals at Grand Eagle Casino recently which is testament that we payout.
We are happy to discuss this further with you over a telephone conversation. I am certain we can have a meeting of the minds.
Thank you for your time and we look forward to speaking with you soon.
Kind regards
James Matthews
Genesys Club – Senior Host
www.genesysclub.comCiao Jeffrey,
Grazie per la tua risposta.
Come casinò apprezziamo il feedback di tutti i nostri stimati giocatori. Il programma di condivisione degli amici è stato progettato per consentire ai giocatori di condividere la propria esperienza portando un amico al casinò e per questo verranno ricompensati. Quindi abbiamo sempre mantenuto il nostro impegno e pagato per ogni referral.
Tornando alla tua situazione iniziale di prelievo, abbiamo esaminato le varie comunicazioni che hai avuto con il team di assistenza clienti in merito alla tua richiesta di prelievo. È chiaro da tutte le comunicazioni che hai ricevuto in quel momento che sei stato adeguatamente informato. Il bonus Condividi un amico sarebbe soggetto a un prelievo massimo di $ 100,00 come previsto dai termini e dalle condizioni. (Saremo lieti di fornirti una chiacchierata riguardo al tuo prelievo se ne hai bisogno.)
La questione è stata quindi inoltrata alla direzione dell'epoca e si è deciso di accreditarti un importo discrezionale di $ 200 anziché $ 100 in base alla cronologia del tuo account con noi.
Sei un giocatore leale con noi ma allo stesso tempo sei stato trattato in modo equo e rispettoso nel corso della tua storia di gioco. Recentemente hai ricevuto i tuoi prelievi al Grand Eagle Casino, a testimonianza del fatto che paghiamo.
Saremo lieti di discuterne ulteriormente con voi durante una conversazione telefonica. Sono certo che potremo avere un incontro delle menti.
Grazie per il tuo tempo e non vediamo l'ora di parlare con te presto.
Cordiali saluti
James Matthews
Genesys Club – Ospite senior
www.genesysclub.com3.1/ 5
-
- Risposta da
- jay4play
- at Nov 08, 16, 05:44:09 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
I was somewhat pleased last Saturday morning when I got a phone call from Justin at Genesys Club Casinos advising me that because of my loyalty and history with the casino they would like to offer me a payout of $1,000.00. He told me that it wouldn't be processed until the finance team was back in the office on Monday. This amount is still significantly less than the $30,000.00 I won, but it seemed to be a step in the right direction -- showing, perhaps, that the casino management was acknowledging the problem with how Friends Sharing Gifts are promoted.
Yesterday, I contacted support to confirm the payout -- and was told the finance team had left for the day -- no payout on Monday -- check with them again on Tuesday (which is actually late at night on Monday for me). So, I waited up tonight and contacted support again and was told that I would be getting a phone call regarding the payout. A few minutes later, I received a call from Cody. He advised me that the finance team had rejected the payout (even though Justin had promised it to me on Saturday). Apparently Justin didn't have the authority to make this offer -- one wonders why he called me in the first place.
My conversation with Cody lasted about 45 minutes -- with his basic message that Genesys Club's Terms and Conditions covers these "gifts", even though there is no direct mention of Friends Sharing Gifts (all other types of bonuses are clearly listed in the T&C's Section 8. Exactly the same as James has been stating above.
I reitterated to Cody, that all of those bonuses are handled in the BONUS section of the casino's cashier page -- and when the code is entered, the terms and conditions of the bonus are clearly stated on the same page. While the Friends Sharing Gifts are not handled on this page -- instead they are in the "My Account" section of the casino app. Furthermore, rather than providing any kind of terms and conditions, the page clearly states that I am receiving a GIFT, not a bonus.
As a player, I know that it is my responsibility to read and follow all terms and conditions of an online casino -- and I believe I have done that. The bonus rules as written in Section 8 of the T&C's, describe every variety of bonus offered by the casino -- yet there is NO mention at all of the Friends Sharing Gifts -- so why would I or any player assume that a "GIFT" would be subject to those rules?
For a comparison -- another casino site that offers a referral reward clearly states it is a bonus and clearly provides the associated terms and conditions: https://www.cafecasino.lv/refer?menu=secondary . If there are terms and conditions associated with Friends Sharing Gifts -- why aren't they displayed on the same page where the gift is claimed? By offering these rewards in a separate section than other bonuses and by not providing clear terms -- Genesys Club is either trying to deceive players or is just blatently negligent.
GenChat wrote:
Going back to your initial withdrawal situation, we have looked at various communications you had with the Customer Support Team over your withdrawal query. It is clear from all the communication you received at the time that you were properly advised. The share a friend bonus would be subject to a maximum withdrawal of $100.00 as this was as per the terms and conditions. (We would be happy to provide a chat you had regarding your withdrawal if you require this.)And, this is EXACTLY the problem. Properly advising someone does not happen during a withdrawal query -- it happens BEFORE the player begins to wager funds in their account -- and that does not happen with the Friends Sharing Gifts.
There is clearly a disagreement here -- so I asked Cody if Genesys Club would allow an independent third-party arbitrator to help us resolve the problem. The answer I got was an absolute "NO". Genesys Club has made their decision and it is final.
It is true that I had a nice cashout from Grand Eagle a couple months ago -- but doing one thing right doesn't excuse you from the wrongs.
As long as Genesys Club continues their deceptive/sloppy marketing of the Friends Sharing Program -- players should beware. There are plenty of other casinos which do not behave in this manner, and many in jurisdictions which support an arbitration process.
Sono stato un po' contento lo scorso sabato mattina quando ho ricevuto una telefonata da Justin del Genesys Club Casinos che mi informava che, a causa della mia lealtà e della mia storia con il casinò, avrebbero voluto offrirmi una vincita di $ 1.000,00. Mi ha detto che la questione non sarebbe stata elaborata finché il team finanziario non fosse tornato in ufficio lunedì. Questo importo è ancora significativamente inferiore ai $ 30.000,00 che ho vinto, ma sembrava essere un passo nella giusta direzione, dimostrando, forse, che la direzione del casinò stava riconoscendo il problema con il modo in cui vengono promossi i regali di condivisione degli amici.
Ieri ho contattato l'assistenza per confermare il pagamento e mi è stato detto che il team finanziario se n'era andato per la giornata, nessun pagamento lunedì, verifica di nuovo con loro martedì (che in realtà è lunedì a tarda notte per me). Quindi, ho aspettato stasera e ho contattato di nuovo l'assistenza e mi è stato detto che avrei ricevuto una telefonata riguardante il pagamento. Pochi minuti dopo, ho ricevuto una chiamata da Cody. Mi ha informato che il team finanziario aveva rifiutato il pagamento (anche se Justin me lo aveva promesso sabato). Apparentemente Justin non aveva l'autorità per fare questa offerta - ci si chiede perché mi abbia chiamato in primo luogo.
La mia conversazione con Cody è durata circa 45 minuti - con il suo messaggio di base che i Termini e condizioni del Genesys Club coprono questi "regali", anche se non vi è alcuna menzione diretta degli amici che condividono regali (tutti gli altri tipi di bonus sono chiaramente elencati nella sezione T&C) 8. Esattamente lo stesso che James ha affermato sopra.
Ho ribadito a Cody che tutti questi bonus sono gestiti nella sezione BONUS della pagina della cassa del casinò - e quando viene inserito il codice, i termini e le condizioni del bonus sono chiaramente indicati nella stessa pagina. Anche se i regali che condividono tra amici non vengono gestiti in questa pagina, si trovano invece nella sezione "Il mio account" dell'app del casinò. Inoltre, invece di fornire alcun tipo di termini e condizioni, la pagina afferma chiaramente che sto ricevendo un REGALO, non un bonus.
Come giocatore, so che è mia responsabilità leggere e seguire tutti i termini e le condizioni di un casinò online - e credo di averlo fatto. Le regole dei bonus scritte nella Sezione 8 dei T&C descrivono ogni varietà di bonus offerti dal casinò - ma NON viene menzionata affatto la condivisione dei regali tra amici - quindi perché io o qualsiasi altro giocatore dovremmo supporre che un "REGALO" sarebbe soggetto a quelle regole?
Per fare un confronto: un altro sito di casinò che offre un premio per il referral afferma chiaramente che si tratta di un bonus e fornisce chiaramente i termini e le condizioni associati: https://www.cafecasino.lv/refer?menu=secondary . Se sono presenti termini e condizioni associati alla condivisione dei regali tra amici, perché non vengono visualizzati nella stessa pagina in cui viene richiesto il regalo? Offrendo questi premi in una sezione separata rispetto agli altri bonus e non fornendo termini chiari, Genesys Club sta cercando di ingannare i giocatori o è semplicemente palesemente negligente.
GenChat ha scritto:
Tornando alla tua situazione iniziale di prelievo, abbiamo esaminato le varie comunicazioni che hai avuto con il team di assistenza clienti in merito alla tua richiesta di prelievo. È chiaro da tutte le comunicazioni che hai ricevuto in quel momento che sei stato adeguatamente informato. Il bonus Condividi un amico sarebbe soggetto a un prelievo massimo di $ 100,00 come previsto dai termini e dalle condizioni. (Saremo lieti di fornirti una chiacchierata riguardo al tuo prelievo se ne hai bisogno.)E questo è ESATTAMENTE il problema. Consigliare adeguatamente qualcuno non avviene durante una richiesta di prelievo: avviene PRIMA che il giocatore inizi a scommettere fondi sul proprio conto, e ciò non accade con i regali di condivisione degli amici.
C'è chiaramente un disaccordo qui, quindi ho chiesto a Cody se Genesys Club consentirebbe a un arbitro terzo indipendente di aiutarci a risolvere il problema. La risposta che ho ricevuto è stata un assoluto "NO". Il Genesys Club ha preso la sua decisione ed è definitiva.
È vero che ho ricevuto un bel incasso da Grand Eagle un paio di mesi fa, ma fare una cosa giusta non ti scusa dagli errori.
Finché Genesys Club continua la sua commercializzazione ingannevole/sciatta del Programma di condivisione degli amici, i giocatori dovrebbero stare attenti. Ci sono molti altri casinò che non si comportano in questo modo, e molti si trovano in giurisdizioni che supportano un processo di arbitrato.
3.1/ 5
-
- Risposta da
- jay4play
- at Nov 08, 16, 08:55:11 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
GenChat wrote:
We are happy to discuss this further with you over a telephone conversation. I am certain we can have a meeting of the minds.Really? We did have one on Saturday until yesterday when "you" (the casino) went back on your word.
GenChat ha scritto:
Saremo lieti di discuterne ulteriormente con voi durante una conversazione telefonica. Sono certo che potremo avere un incontro delle menti.Veramente? Ne abbiamo avuto uno sabato fino a ieri, quando "tu" (il casinò) ti sei rimangiato la parola data.
-
- Risposta da
- jay4play
- at Nov 11, 16, 06:29:19 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
Melissa,
Thank you for trying -- but it seems that the rep is no longer interested in resolving our disagreement.
Jeff
Melissa,
Grazie per aver provato, ma sembra che il rappresentante non sia più interessato a risolvere il nostro disaccordo.
Jeff
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 11, 16, 08:39:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hey jay4play,
We've contacted him again. Hope he'll answer.
Ciao Jay4play,
Lo abbiamo ricontattato. Spero che risponderà.
-
- Risposta da
- GenChat
- at Nov 11, 16, 10:26:17 AM
- Casino Rep 21
- attività più recente 7 anni fa
Hi Jeffrey,
Thanks for your reply.
As advised in my first response we have not had any trouble with the Friends Sharing Program. It has been running for 3 years and many players have enjoyed the bonus rewards. As you stated in your first post that you had personally referred hundreds of players for which you received the corresponding $20.00 gifts.
You were also very well aware of the terms of these bonuses, as you stated “ I usually just played them for the entertainment value, but the couple of times I tried to cash them out, I was told there would be a maximum of $100.00 because these were no-deposit bonuses and those terms and conditions applied.”
So there can be no dispute as to what the gifts were or what your understanding of the rules are, since you claimed the very same gifts hundreds of times. You were also advised every time that the rules were clear and that the maximum you could withdraw was $100.00. So to be fair Jeffrey the Casino has acted transparently and openly with you for quite some time it seems regarding the Friends Sharing Program.
I would disagree that the Casino is deceptive or has tried to deceive. The fact that you claimed the reward hundreds of times means you had no problem with it for a long time, and you were always aware of the bonus rules and withdrawal options.
I believe the Casino Support Team had very good intentions when trying to further assist you and motivate for something more based on your good track record and playing history with the Casino.
It is disheartening that we could not resolve this amicably with you, and we are sorry for that.
We value you as a player and your feedback is always welcome. We do listen and will endeavour to do our very best to improve your gaming experience with us.
Yours faithfully
James Matthews
Genesys Club – Senior Host
www.genesysclub.comCiao Jeffrey,
Grazie per la tua risposta.
Come suggerito nella mia prima risposta, non abbiamo avuto alcun problema con il Programma di condivisione degli amici. Funziona da 3 anni e molti giocatori hanno apprezzato i premi bonus. Come hai affermato nel tuo primo post, hai presentato personalmente centinaia di giocatori per i quali hai ricevuto i corrispondenti regali di $ 20,00.
Eri anche molto ben consapevole dei termini di questi bonus, come hai affermato: "Di solito li giocavo solo per il valore dell'intrattenimento, ma un paio di volte che ho provato a incassarli, mi è stato detto che ci sarebbe stato un massimo di $ 100,00 perché si trattava di bonus senza deposito e si applicavano tali termini e condizioni.
Quindi non ci possono essere controversie su quali fossero i doni o quale sia la tua comprensione delle regole, dal momento che hai reclamato gli stessi doni centinaia di volte. Ogni volta ti veniva anche comunicato che le regole erano chiare e che il massimo che potevi prelevare era di $ 100,00. Quindi, per essere onesti, Jeffrey il Casinò ha agito in modo trasparente e aperto con te per un bel po' di tempo, a quanto pare, riguardo al Programma di condivisione degli amici.
Non sarei d'accordo sul fatto che il Casinò sia ingannevole o abbia tentato di ingannare. Il fatto che tu abbia richiesto il premio centinaia di volte significa che non hai avuto problemi con esso per molto tempo e che sei sempre stato a conoscenza delle regole del bonus e delle opzioni di prelievo.
Credo che il team di supporto del Casinò avesse ottime intenzioni nel cercare di assisterti ulteriormente e motivarti per qualcosa di più basato sul tuo buon track record e sulla tua storia di gioco con il Casinò.
È scoraggiante che non siamo riusciti a risolvere la questione amichevolmente con te, e ci dispiace per questo.
Ti apprezziamo come giocatore e il tuo feedback è sempre il benvenuto. Ascoltiamo e cercheremo di fare del nostro meglio per migliorare la tua esperienza di gioco con noi.
Cordiali saluti
James Matthews
Genesys Club – Ospite senior
www.genesysclub.com -
- Risposta da
- jay4play
- at Nov 11, 16, 07:52:40 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
James,
Since you stated you believed we could "come to a meeting of the minds", I would at least like you to make the effort to hear what I am saying and respond to it rather than repeating yourself over and over.
GenChat wrote:
“ I usually just played them for the entertainment value, but the couple of times I tried to cash them out, I was told there would be a maximum of $100.00 because these were no-deposit bonuses and those terms and conditions applied.”You have taken that statement out of context because the very next thing I said was this:
"In each case, I complained to the casino host -- a couple of times in great detail -- that the way this was presented was very confusing because it doesn't say anywhere that these "gifts" are actually no-deposit bonuses, and in the terms and conditions there is no mention I could find at all about "friends sharing" gifts (or even a reference to "any monies given to you by the casino", an all-inclusive statement that would cover such "gifts"). My complaint was that if they are going to treat these "gifts" as bonuses it needs to be clear, and by leaving it unclear they seem to be misleading their customers deliberately."
GenChat wrote:
So there can be no dispute as to what the gifts were or what your understanding of the rules are, since you claimed the very same gifts hundreds of times. You were also advised every time that the rules were clear and that the maximum you could withdraw was $100.00. So to be fair Jeffrey the Casino has acted transparently and openly with you for quite some time it seems regarding the Friends Sharing Program.It is unfair of you to say there was no dispute when, in fact, there was a dispute every time as I have explained in detail above.
I also have explained (and provided screen shots) that the rules are NOT clear "every time" that a claim of the Friends Sharing Gifts are made. If you review those chat session logs which you referred to above, you will see that I stated this problem every time. And -- while you are taking the stance that just because at those times I was told there was a $100 maximum withdrawal that I should have been "so advised", I always responded that I disagreed, based on the language of how and where the Friends Sharing Gift was provided, and that it was NOT covered in the T&C's.
GenChat wrote:
I would disagree that the Casino is deceptive or has tried to deceive. The fact that you claimed the reward hundreds of times means you had no problem with it for a long time, and you were always aware of the bonus rules and withdrawal options.
In my very first post, I tried to be clear that I was frustrated with being told that the word "GIFT" had a different meaning in your world than everywhere else, but not really enough to do anything about it until now. So again, it doesn't mean that I "had no problem with it" -- that is simply ignoring what I have stated all along.GenChat wrote:
We do listen and will endeavour to do our very best to improve your gaming experience with us.Let me be loud and clear here --- YOU ARE NOT LISTENING. I really have tried to explain my side of it -- and you have continually decided to ignore what I'm saying and apply your own interpretation. That is not how one listens.
Perhaps it would be easier if you just answered these questions for me?
1. Why do the T&C's ignore the Friends Sharing Gifts entirely while every other type of promotion is mentioned specifically.
2. When claiming, why does it say that I've received a GIFT but does not then show a specific play-through and maximum withdrawal like it does when claiming a bonus on the bonus page, or when receiving one from support in chat?
3. Why did I receive a call last Saturday from your support team promising me a payout -- and then on Monday it was recinded?
I look forward to your thoughtful response.
Sincerely,
Jeffrey Kane
Giacomo,
Dato che hai affermato di credere che potremmo "giungere a un incontro delle menti", vorrei almeno che facessi lo sforzo di ascoltare ciò che sto dicendo e di rispondere invece di ripeterti ancora e ancora.
GenChat ha scritto:
"Di solito li giocavo solo per il valore dell'intrattenimento, ma un paio di volte che ho provato a incassarli, mi è stato detto che ci sarebbe stato un massimo di $ 100,00 perché si trattava di bonus senza deposito e si applicavano quei termini e condizioni."Hai preso questa affermazione fuori contesto perché la cosa che ho detto subito dopo è stata questa:
"In ogni caso, mi sono lamentato con l'host del casinò - un paio di volte in modo molto dettagliato - che il modo in cui veniva presentato era molto confuso perché non dice da nessuna parte che questi "regali" sono in realtà bonus senza deposito, e nei termini e condizioni non ho trovato alcuna menzione dei regali "condivisione tra amici" (o anche un riferimento a "qualsiasi somma data dal casinò", una dichiarazione onnicomprensiva che coprirebbe tali "regali" ). La mia lamentela era che se intendono trattare questi "regali" come bonus, ciò deve essere chiaro e, lasciandolo poco chiaro, sembra che stiano deliberatamente fuorviando i loro clienti."
GenChat ha scritto:
Quindi non ci possono essere controversie su quali fossero i doni o quale sia la tua comprensione delle regole, dal momento che hai reclamato gli stessi doni centinaia di volte. Ogni volta ti veniva anche comunicato che le regole erano chiare e che il massimo che potevi prelevare era di $ 100,00. Quindi, per essere onesti, Jeffrey il Casinò ha agito in modo trasparente e aperto con te per un bel po' di tempo, a quanto pare, riguardo al Programma di condivisione degli amici.È ingiusto da parte tua affermare che non vi è stata alcuna controversia quando, in realtà, ogni volta c'è stata una controversia, come ho spiegato in dettaglio sopra.
Ho anche spiegato (e fornito schermate) che le regole NON sono chiare "ogni volta" che viene presentata una richiesta di condivisione di regali tra amici. Se esamini i registri delle sessioni di chat a cui fai riferimento sopra, vedrai che ho segnalato questo problema ogni volta. E - mentre tu sei dell'opinione che solo perché in quei momenti mi è stato detto che c'era un prelievo massimo di $ 100 che avrei dovuto essere "così consigliato", ho sempre risposto che non ero d'accordo, in base al linguaggio di come e dove il È stato fornito un regalo per la condivisione degli amici e NON era coperto dai Termini e condizioni.
GenChat ha scritto:
Non sarei d'accordo sul fatto che il Casinò sia ingannevole o abbia tentato di ingannare. Il fatto che tu abbia richiesto il premio centinaia di volte significa che non hai avuto problemi con esso per molto tempo e che sei sempre stato a conoscenza delle regole del bonus e delle opzioni di prelievo.
Nel mio primissimo post, ho cercato di chiarire che ero frustrato nel sentirmi dire che la parola "REGALO" aveva un significato diverso nel tuo mondo rispetto a qualsiasi altro, ma fino ad ora non era abbastanza per fare qualcosa al riguardo. Quindi, ancora una volta, ciò non significa che "non ho avuto problemi con questo" - significa semplicemente ignorare ciò che ho sempre affermato.GenChat ha scritto:
Ascoltiamo e cercheremo di fare del nostro meglio per migliorare la tua esperienza di gioco con noi.Permettimi di essere forte e chiaro qui --- NON STAI ASCOLTANDO. Ho davvero cercato di spiegare il mio punto di vista, e tu hai continuamente deciso di ignorare ciò che dico e di applicare la tua interpretazione. Non è così che si ascolta.
Forse sarebbe più semplice se tu rispondessi a queste domande per me?
1. Perché i T&C ignorano completamente la condivisione dei regali tra amici mentre ogni altro tipo di promozione è menzionato specificamente.
2. Quando richiedo, perché dice che ho ricevuto un REGALO ma non mostra un play-through specifico e un prelievo massimo come quando richiedo un bonus sulla pagina bonus o quando ne ricevo uno dal supporto in chat?
3. Perché sabato scorso ho ricevuto una chiamata dal vostro team di supporto che mi prometteva un pagamento e poi lunedì è stata revocata?
Aspetto con ansia la tua risposta ponderata.
Cordiali saluti,
Jeffrey Kane
-
- Risposta da
- key11
- at Nov 13, 16, 10:34:40 AM
- Sr. Member 362
- attività più recente 2 mesi fa
-
- Risposta da
- jay4play
- at Nov 15, 16, 02:50:43 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
How long is it appropriate to wait for a response?
Quanto tempo è opportuno attendere per una risposta?
-
- Risposta da
- jay4play
- at Nov 15, 16, 08:34:15 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
James,
Since I had some time to contemplate this situation while you were working on the answers to my other three questions, I have one more...
I went back to the various chat conversations I had had with support regarding this issue and it prompted me to look at one other thing which probably made me question the $100.00 limit in the first place. If I did happen to view the BONUS page after accepting a Friends Sharing Gift, this is what I would have found:
So, my question is this...
Why does it tell me that the Max Cash Out is "Unlimited" if it really isn't? (because I would think this is definitely defined as deceptive).
Thanks in advance for your thoughtful response.
Jeffrey Kane
Giacomo,
Dato che ho avuto un po' di tempo per riflettere su questa situazione mentre tu lavoravi sulle risposte alle mie altre tre domande, ne ho un'altra...
Sono tornato alle varie conversazioni in chat che ho avuto con l'assistenza riguardo a questo problema e mi ha spinto a considerare un'altra cosa che probabilmente mi ha fatto dubitare del limite di $ 100,00 in primo luogo. Se mi fosse capitato di visualizzare la pagina BONUS dopo aver accettato un regalo di condivisione tra amici, questo è ciò che avrei trovato:
Quindi la mia domanda è questa...
Perché mi dice che il Max Cash Out è "Illimitato" se in realtà non lo è? (perché penso che questo sia decisamente definito ingannevole).
Grazie in anticipo per la tua risposta ponderata.
Jeffrey Kane
-
- Risposta da
- jay4play
- at Nov 18, 16, 05:24:36 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
Sto ancora aspettando....
-
- Risposta da
- jay4play
- at Nov 22, 16, 02:20:29 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
I guess I can assume at this point that I am not going to get a response to answer the basic questions I've asked.
Immagino di poter presumere a questo punto che non otterrò una risposta per rispondere alle domande fondamentali che ho posto.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Nov 23, 16, 06:27:31 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi jay4play,
We did our best to help you, unfortunately, there's nothing more we can do for you since the casino rep gave you a thorough explanation here on the forum. We enabled you to speak to him directly and exchange your thoughts. He also advised you to contact their support team in case you need a further explanation. Please note, if you are into satisfied with the outcome, you can always contact their regulatory body and complain directly.
Ciao Jay4play,
Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti, sfortunatamente non possiamo fare altro per te dal momento che il rappresentante del casinò ti ha fornito una spiegazione approfondita qui sul forum. Ti abbiamo permesso di parlare direttamente con lui e di scambiare i tuoi pensieri. Ti ha anche consigliato di contattare il loro team di supporto nel caso avessi bisogno di ulteriori spiegazioni. Tieni presente che, se sei soddisfatto del risultato, puoi sempre contattare il loro organismo di regolamentazione e presentare un reclamo direttamente.
-
- Risposta da
- jay4play
- at Nov 23, 16, 07:52:40 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
MelissaN wrote:
Hi jay4play,
We did our best to help you, unfortunately, there's nothing more we can do for you since the casino rep gave you a thorough explanation here on the forum. We enabled you to speak to him directly and exchange your thoughts. He also advised you to contact their support team in case you need a further explanation. Please note, if you are into satisfied with the outcome, you can always contact their regulatory body and complain directly.
Well, the "thorough explanation here on the forum" was not an explanation at all -- which is why I had just a few lingering questions. At the very least this demonstrates their unwillingness to really listen.My understanding is that their regulatory body couldn't care less about player complaints -- and as far as I know, they don't have any formal complaint processes. So, this was pretty much my only hope... unless I take it to other forums.
MelissaN ha scritto:Ciao Jay4play,
Abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti, sfortunatamente non possiamo fare altro per te dal momento che il rappresentante del casinò ti ha fornito una spiegazione approfondita qui sul forum. Ti abbiamo permesso di parlare direttamente con lui e di scambiare i tuoi pensieri. Ti ha anche consigliato di contattare il loro team di supporto nel caso avessi bisogno di ulteriori spiegazioni. Tieni presente che, se sei soddisfatto del risultato, puoi sempre contattare il loro organismo di regolamentazione e presentare un reclamo direttamente.
Bene, la "spiegazione approfondita qui sul forum" non era affatto una spiegazione, motivo per cui avevo solo alcune domande persistenti. Per lo meno questo dimostra la loro riluttanza ad ascoltare veramente.Da quanto ho capito, al loro organismo di regolamentazione non potrebbe importare di meno dei reclami dei giocatori e, per quanto ne so, non hanno alcun processo formale di reclamo. Quindi, questa era praticamente la mia unica speranza... a meno che non la portassi su altri forum.
-
- Risposta da
- ginagurl
- at Dec 03, 16, 02:14:39 AM
- Full Member 117
- attività più recente 5 mesi fa
hi,
i used to have a account with you guys like probably about 3 years ago. well actually, i first registered a account with your group 4 years ago but after registration i got banned right away. i guess cause at the time my sister had already had a account with your group so it violates the terms, which i understand. then a year after that my sister got married and moved out. so, naturally, i registered for a account again. when i registered, before making any deposits, i always made sure to go to chat first and ask them to confirm that should i win and want to cash out, my account was in good standing and ok to do so, and the chat would either tell me to send in documents to them right there and then or they would check and say yes. so then i started depositing like back to back at each casino. i didnt use the new player free bonuses or deposit bonuses each time i deposited. idk if maybe i was doing too many back to back or switching casinos and doing back to back deposits, but eventually i would get restricted from making more deposits until i send in my documents. ok, that wasnt a issue for me at all.its actually better.this way i didnt have to wait when i actually do cash out so i sent in my documents and all asking chat if they got it but they keep telling me no. how is this possible? i sent several times but i get no response. its so irritating! its not even like im trying to cash out. im only trying to deposit. i've never even cashed out at any of your group casinos before.i've never won anything, only deposited and now they restrict me from depositing until i send in docs which i have many times(and i still have copies of all sent emails of my documents,chats with support,etc) but no response. i cant remember for sure, but on one of them, i got a response back when i called and they told me they were closing my account. this really pissed me off cause that casino was the one that i spoke over phone with and sent in documents while on phone with support and he confirmed it already before i made first deposit. after making a couple more, they restricted my account asking for me to send in documents again!now they reject me period with no reason why .well then this made me feel like you guys lied to me, cheated me into depositing then closed my account with no care in the world about how i felt.
this was in the past, i've longed wanted to complain about this many times, but felt its not worth it.today,... i wouldf like to know if i can register for a account with you guys again, and if i do, will it be under my same email as before or must i register a new one? i dont want to ask the casino chat because of bad experiences with them. they lie too much, so im asking here so just incase of the past repeating itself again, then atleast this time i will have others acknowledge the unfairness.
the fact that im in the usa so theres not really as many casinos open to us, thats why i want to register a account again. also because of the fun stuff that include lcb, i want to be included too. sorry for such a long drama story... but i was really angry about those inccidents. just needed to finally get it off my chest..
anyways, hopefully i can have my account reinstated with your group casinos. my email is ginagurlo@live.com or ginav83@hotmail.com thank u
CIAO,
Avevo un account con voi probabilmente circa 3 anni fa. beh, in realtà, ho registrato per la prima volta un account con il tuo gruppo 4 anni fa, ma dopo la registrazione sono stato immediatamente bannato. Immagino perché all'epoca mia sorella aveva già un account con il tuo gruppo, quindi viola i termini, cosa che capisco. poi un anno dopo mia sorella si sposò e se ne andò. quindi, naturalmente, mi sono registrato di nuovo per un account. quando mi registravo, prima di effettuare qualsiasi deposito, mi assicuravo sempre di andare prima in chat e chiedere loro di confermare che se avessi vinto e volessi incassare, il mio conto era in regola e potevo farlo, e la chat sarebbe andata avanti dimmi di inviare loro i documenti immediatamente altrimenti controlleranno e diranno di sì. quindi ho iniziato a depositare uno dopo l'altro in ogni casinò. Non ho utilizzato i bonus gratuiti per i nuovi giocatori o i bonus di deposito ogni volta che ho depositato. non so se forse stavo facendo troppi depositi consecutivi o cambiando casinò e facendo depositi consecutivi, ma alla fine mi verrebbe impedito di effettuare ulteriori depositi finché non avrò inviato i miei documenti. ok, non è stato affatto un problema per me. In realtà è meglio. In questo modo non ho dovuto aspettare per prelevare effettivamente, quindi ho inviato i miei documenti e tutti ho chiesto in chat se li avevano ricevuti ma continuavano a dirmi di no. com'è possibile? ho inviato più volte ma non ho ricevuto risposta. è così irritante! non è nemmeno come se stessi cercando di incassare. sto solo cercando di depositare. non ho mai incassato in nessuno dei casinò del vostro gruppo prima d'ora. Non ho mai vinto nulla, ho solo depositato e ora mi impediscono di effettuare depositi finché non invio i documenti che ho ricevuto molte volte (e ho ancora copie di tutti quelli inviati e-mail dei miei documenti, chat con il supporto, ecc.) ma nessuna risposta. Non riesco a ricordarlo con certezza, ma su uno di essi ho ricevuto una risposta quando ho chiamato e mi hanno detto che stavano chiudendo il mio account. questo mi ha davvero fatto incazzare perché ho parlato al telefono con quel casinò e ho inviato documenti mentre ero al telefono con l'assistenza e lui lo ha confermato già prima che effettuassi il primo deposito. dopo averne fatti un altro paio, hanno limitato il mio account chiedendomi di inviare nuovamente i documenti! ora mi rifiutano il punto senza motivo. beh, allora questo mi ha fatto sentire come se voi ragazzi mi avessi mentito, ingannandomi facendomi depositare e poi chiudendo il mio account senza alcuna preoccupazione al mondo su come mi sentivo.
questo accadeva nel passato, avrei desiderato lamentarmi di questo molte volte, ma ho pensato che non ne valesse la pena. Oggi,... vorrei sapere se posso registrarmi di nuovo per un account con voi, e se posso fare, sarà sotto la stessa email di prima o devo registrarne una nuova? non voglio chiedere alla chat del casinò a causa di brutte esperienze con loro. mentono troppo, quindi lo chiedo qui, quindi solo nel caso in cui il passato si ripeta di nuovo, almeno questa volta farò in modo che gli altri riconoscano l'ingiustizia.
il fatto che sono negli Stati Uniti, quindi non ci sono tanti casinò aperti per noi, ecco perché voglio registrare di nuovo un account. anche per via delle cose divertenti che includono lcb, voglio essere incluso anch'io. scusate per questa lunga storia drammatica... ma ero davvero arrabbiato per quegli incidenti. avevo solo bisogno di togliermelo finalmente dallo stomaco..
comunque, spero di poter ripristinare il mio account presso i casinò del tuo gruppo. la mia email è ginagurlo@live.com o ginav83@hotmail.com grazie
-
- Risposta da
- jay4play
- at Dec 09, 16, 07:03:10 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
Well -- I still haven't given up on this. I spoke with a friend of mine in Texas today--- someone that I referred to Lucky Creek last year -- he told me that recently, two Genesys Club VIP Hosts flew to Texas and took him out to dinner wherever he wanted to go.
So, how much does the casino have to make to justify spending probably a couple thousand dollars to entertain just ONE player? Would they have made that money if I hadn't referred this player?
This is a prime example of why the referral program is NOT the same as getting a no-deposit bonus, and why I still feel that it is wrong for them to say there is a withdrawal limit for these funds -- even though there is NOTHING specified in the terms and conditions which defines this limit -- and even though (as I showed in a screen shot above -- that "Max Cashout" is "UNLIMITED".
How can anyone trust this casino when they totally ignore these facts?
Ebbene, non mi sono ancora arreso. Ho parlato con un mio amico in Texas oggi, qualcuno a cui ho parlato di Lucky Creek l'anno scorso, mi ha detto che di recente due ospiti VIP del Genesys Club sono volati in Texas e lo hanno portato a cena fuori ovunque volesse andare.
Quindi, quanto deve guadagnare il casinò per giustificare la spesa di un paio di migliaia di dollari per intrattenere un solo giocatore? Avrebbero guadagnato quei soldi se non avessi segnalato questo giocatore?
Questo è un ottimo esempio del motivo per cui il programma di riferimento NON equivale a ricevere un bonus senza deposito e perché ritengo ancora che sia sbagliato da parte loro affermare che esiste un limite di prelievo per questi fondi, anche se non c'è NIENTE specificato nei termini e nelle condizioni che definiscono questo limite - e anche se (come ho mostrato nella schermata sopra - "Max Cashout" è "ILLIMITATO").
Come si può fidarsi di questo casinò quando ignorano totalmente questi fatti?
3.4/ 5
-
- Risposta da
- jay4play
- at Dec 17, 16, 04:37:44 AM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
It looks like the Genesys Club Casino Rep has gone AWOL!
Sembra che il rappresentante del Genesys Club Casino sia scomparso ingiustamente!
-
- Risposta da
- nirvana
- at Dec 17, 16, 08:58:44 AM
- Super Hero 1035
- attività più recente 14 giorni fa
well u r being relentless.. U do not want to accept what the rep said so I reckon they got nothing else to say. You can always complain to their licensor, but really do not see the point in continuing with this.jay4play ha scritto:Sembra che il rappresentante del Genesys Club Casino sia scomparso ingiustamente!
beh, sei implacabile.. Non vuoi accettare ciò che ha detto il rappresentante, quindi immagino che non abbiano nient'altro da dire. Puoi sempre lamentarti con il loro concessore di licenza, ma in realtà non vedi il motivo di continuare con questa cosa. -
- Risposta da
- jay4play
- at Dec 24, 16, 10:17:40 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
The rep answered my initial complaint with statements that are not factual so I decided to ask specific questions which have gone unanswered. All that I'm asking for now is the answer to my questions.
Il rappresentante ha risposto al mio reclamo iniziale con affermazioni non reali, quindi ho deciso di porre domande specifiche che sono rimaste senza risposta. Tutto quello che chiedo adesso è la risposta alle mie domande.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Dec 26, 16, 04:20:23 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi jay4play,
As we already told you we did our best to help you. The rep did his best to answer all your questions. As he stated in his posts you can always contact their support or if you are not satisfied with their answer you can always contact their regulatory body.
Ciao Jay4play,
Come ti abbiamo già detto, abbiamo fatto del nostro meglio per aiutarti. Il rappresentante ha fatto del suo meglio per rispondere a tutte le tue domande. Come ha affermato nei suoi post, puoi sempre contattare il loro supporto o se non sei soddisfatto della loro risposta puoi sempre contattare il loro organismo di regolamentazione.
-
- Risposta da
- jay4play
- at Dec 29, 16, 04:31:00 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
I'm sorry, but that simply isn't true. He did NOT answer any of my questions.
MelissaN ha scritto:
Il rappresentante ha fatto del suo meglio per rispondere a tutte le tue domande.Mi dispiace, ma semplicemente non è vero. NON ha risposto a nessuna delle mie domande.
-
- Risposta da
- jay4play
- at Jan 09, 17, 03:27:22 PM
- Jr. Member 74
- attività più recente 1 anno fa
1. Why do the T&C's ignore the Friends Sharing Gifts entirely while every other type of promotion is mentioned specifically.2. When claiming, why does it say that I've received a GIFT but does not then show a specific play-through and maximum withdrawal like it does when claiming a bonus on the bonus page, or when receiving one from support in chat?3. Why did I receive a call last Saturday from your support team promising me a payout -- and then on Monday it was recinded?4. Why does it tell me that the Max Cash Out is "Unlimited" if it really isn't? (because I would think this is definitely defined as deceptive)?I've posted my questions again because apparently everyone missed them. I really would like a response to these. I think they are very simple questions that shouldn't be difficult to answer.
1. Perché i T&C ignorano completamente la condivisione dei regali tra amici mentre ogni altro tipo di promozione è menzionato specificamente.2. Quando richiedo, perché dice che ho ricevuto un REGALO ma non mostra un play-through specifico e un prelievo massimo come quando richiedo un bonus sulla pagina bonus o quando ne ricevo uno dal supporto in chat?3. Perché sabato scorso ho ricevuto una chiamata dal vostro team di supporto che mi prometteva un pagamento e poi lunedì è stata revocata?4. Perché mi dice che il Max Cash Out è "Illimitato" se in realtà non lo è? (perché penso che questo sia sicuramente definito ingannevole)?Ho postato di nuovo le mie domande perché a quanto pare tutti le hanno perse. Vorrei davvero una risposta a questi. Penso che siano domande molto semplici a cui non dovrebbe essere difficile rispondere.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 10, 17, 04:09:16 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi jay4play,
The rep has been notified about your questions.
Ciao Jay4play,
Il rappresentante è stato informato delle tue domande.
-
- Risposta da
- judasgoat
- at Jan 14, 17, 02:58:53 PM
- Sr. Newbie 49
- attività più recente 3 anni fa
good luck pal
by the way there is a missing page from Refer a Friend bonuses on this website
buona fortuna amico
a proposito, manca una pagina nei bonus Presenta un amico su questo sito
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