Hi Everyone from LCB!
I’m Anna and I’m the rep for the Genesys Group. Genesys group runs the following Casinos: Treasure Mile, Grand Eagle, Lucky Creek, Mandarin Palace and Wizbet Casino. We accept US players and have some great promotions on all casinos.
I’m here to ensure a great experience on all casinos. Feedback and suggestions are more than welcome! For any questions regarding your account I recommend you to contact our Customer Support team. I will of course do my best to help you out, but contacting support directly will result in a faster answer.
Good luck to all!
Anna
Treasure Mile, Mandarin Palace, Lucky Creek, Grand Eagle, supporto per casinò Wizbet e thread di reclami
- Iniziato da
- Anna - TreasureMile
- Casino Rep 22
- attività più recente 7 anni fa
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- Iniziato da
- Anna - TreasureMile
- at Mar 01, 11, 12:12:50 PM
- Casino Rep 22
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti da LCB!
Mi chiamo Anna e sono la rappresentante del Gruppo Genesys. Il gruppo Genesys gestisce i seguenti casinò: Treasure Mile , Grand Eagle , Lucky Creek , Mandarin Palace e Wizbet Casino . Accettiamo giocatori statunitensi e offriamo ottime promozioni su tutti i casinò.
Sono qui per assicurarti un'ottima esperienza su tutti i casinò. Feedback e suggerimenti sono più che benvenuti! Per qualsiasi domanda riguardante il tuo account ti consiglio di contattare il nostro team di assistenza clienti. Ovviamente farò del mio meglio per aiutarti, ma contattando direttamente l'assistenza la risposta sarà più rapida.
Buona fortuna a tutti!
Anna3.2/ 5
3.1/ 5
2.9/ 5
3.1/ 5
3.4/ 5
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- Risposta da
- blueday
- at Mar 05, 11, 02:49:46 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi Anna,
Welcome to LCB and thank you for being here.
blueCiao Anna,
Benvenuti in LCB e grazie per essere qui.
blu -
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 05, 11, 04:59:10 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Hello,Anna.
Welcome to our family and I am so thrilled to have you here with us.
I enjoy the games at your casinos and great supports I have been received both through the chat and phone.
Genesys Group casinos are one of the hottest discussions and just knowing you re here opens the door for many great communications between casinos and members.
I appreciate all the great support you have been giving us and many thanks in advance for more to come.Ciao Anna.
Benvenuto nella nostra famiglia e sono così entusiasta di averti qui con noi.
Mi piacciono i giochi dei vostri casinò e ho ricevuto un ottimo supporto sia tramite chat che tramite telefono.
I casinò del Gruppo Genesys sono una delle discussioni più calde e il solo fatto di sapere che sei qui apre le porte a molte ottime comunicazioni tra casinò e membri.
Apprezzo tutto il grande supporto che ci avete dato e molte grazie in anticipo per altro in arrivo. -
- Risposta da
- katz24
- at Mar 06, 11, 03:00:43 PM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Hi Wnanhee your little Monkey is soooo cute all mine are grown and seeing your little Sweet Monkey just makes me want to tell my husband to run to the doc and get the progressed reversed!!! . You are a Lucky MOM to have such a sweet little boy, cherish every moment they grow up so fast.My little Monkey is now 21 n my Baby Monkey is 14 Time fly's bye, just like that airplane high up in the sky U don't know where its coming from or where it's going all you know is, U want to be on that airplane for that ride, high up in that bright blue sky, and then you can tell your little Monkey about your adventure high up in the sky,on that awesome airplane he See's today!
Carol DoaneCiao Wnanhee, la tua piccola scimmietta è davvero carina, tutte le mie sono cresciute e vedere la tua piccola dolce scimmietta mi fa venire voglia di dire a mio marito di correre dal dottore e fare i progressi al contrario!!! . Sei una mamma fortunata ad avere un bambino così dolce, apprezza ogni momento in cui cresce così in fretta. La mia piccola Scimmietta ora ha 21 anni e la mia Scimmietta ha 14 anni. Ciao, vola il tempo, proprio come quell'aereo in alto nel cielo, non lo sai. Non sai da dove viene o dove sta andando, tutto quello che sai è che vuoi essere su quell'aereo per quel viaggio, in alto in quel cielo blu brillante, e poi potrai raccontare alla tua piccola scimmia la tua avventura in alto nel cielo ,su quel fantastico aereo che vede oggi!
Carol Doane -
- Risposta da
- katz24
- at Mar 06, 11, 03:02:35 PM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 06, 11, 03:13:52 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Awww,Katz...thanks so very much for such kind words and please let me give you a big welcome as well.
Really happy to see you joined our wonderful community.
When you get a chance, please don't forget to check out https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/general-discussion/introduce-yourself/1590/
and https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/general-discussion/family-photos/210/
I would love to see the pictures of your monkeys...and share stories of them!!!Awww, Katz... grazie mille per queste gentili parole e permettimi di darti anche un grande benvenuto.
Sono davvero felice di vederti entrato a far parte della nostra meravigliosa comunità.
Quando ne hai la possibilità, non dimenticare di dare un'occhiata a https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/general-discussion/introduce-yourself/1590/
e https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/general-discussion/family-photos/210/
Mi piacerebbe vedere le foto delle tue scimmie... e condividere le loro storie!!! -
- Risposta da
- spazz03
- at Mar 07, 11, 10:55:42 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
welcome rep i hopee this means we will get beter service as i was an avid depositer at wizbet and lucky creek and have closed all my accounts but two. good luck and welcome
benvenuto rappresentante, spero che questo significhi che otterremo un servizio migliore dato che ero un appassionato depositante su Wizbet e Lucky Creek e ho chiuso tutti i miei conti tranne due. buona fortuna e benvenuto
3.4/ 5
-
- Risposta da
- Anna - TreasureMile
- at Mar 08, 11, 05:01:48 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 7 anni fa
welcome rep i hopee this means we will get beter service as i was an avid depositer at wizbet and lucky creek and have closed all my accounts but two. good luck and welcome
Hi spazz03!
I'm sorry to hear that. I hope we can gain your trust again, and if you have any questions or just suggestions, just let me know! I'm here to help.
Anna
benvenuto rappresentante, spero che questo significhi che otterremo un servizio migliore dato che ero un appassionato depositante su Wizbet e Lucky Creek e ho chiuso tutti i miei conti tranne due. buona fortuna e benvenuto
Ciao spazz03!
Mi dispiace sentirlo. Spero che potremo riconquistare la vostra fiducia e, se avete domande o semplicemente suggerimenti, fatemelo sapere! Sono qui per aiutarti.
Anna3.4/ 5
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- Risposta da
- spazz03
- at Mar 08, 11, 09:02:00 AM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
my problem is i deposited alotof money and then stopped geting free chips or spins because i accepted the bonus with my deposit not fair every casino gives a bonus but they dont penalize you for it so i talked to a floor manager he told me my phone call was not important im sorry but when i am depsoiting as much as i did i deserved more respect than that and theni got a spam letter with a code and i was called a liar cuz they came in cds i dont lie
il mio problema è che ho depositato un sacco di soldi e poi ho smesso di ricevere fiches o giri gratuiti perché ho accettato il bonus con il mio deposito, non è giusto che tutti i casinò diano un bonus ma non ti penalizzano per questo, quindi ho parlato con un direttore di sala che mi ha detto della mia telefonata non era importante, mi dispiace, ma quando ho depsoitato tanto quanto ho meritato più rispetto di così e poi ho ricevuto una lettera di spam con un codice e mi hanno chiamato bugiardo perché sono arrivati in CD, non mento
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- Risposta da
- Anna - TreasureMile
- at Mar 08, 11, 09:13:43 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 7 anni fa
my problem is i deposited alotof money and then stopped geting free chips or spins because i accepted the bonus with my deposit not fair every casino gives a bonus but they dont penalize you for it so i talked to a floor manager he told me my phone call was not important im sorry but when i am depsoiting as much as i did i deserved more respect than that and theni got a spam letter with a code and i was called a liar cuz they came in cds i dont lie
I'm sorry to hear that spazz03, regardless you should have received polite and friendly support.
I know you closed your accounts but if you want us to have a look into them again just send me a pm with the usernames. We are doing our best to improve things as well as our support!
il mio problema è che ho depositato un sacco di soldi e poi ho smesso di ricevere fiches o giri gratuiti perché ho accettato il bonus con il mio deposito, non è giusto che tutti i casinò diano un bonus ma non ti penalizzano per questo, quindi ho parlato con un direttore di sala che mi ha detto della mia telefonata non era importante, mi dispiace, ma quando ho depsoitato tanto quanto ho meritato più rispetto di così e poi ho ricevuto una lettera di spam con un codice e mi hanno chiamato bugiardo perché sono arrivati in CD, non mento
Mi dispiace sentire quello spazz03, a prescindere avresti dovuto ricevere un supporto educato e amichevole.
So che hai chiuso i tuoi account, ma se vuoi che li esaminiamo di nuovo, mandami un messaggio privato con i nomi utente. Stiamo facendo del nostro meglio per migliorare le cose così come il nostro supporto! -
- Risposta da
- timwilcob
- at Mar 09, 11, 02:37:37 AM
- Sr. Member 455
- attività più recente 7 anni fa
Hello Anna i wish to introduce myself and my problem , i have to say firstly i have definately noticed the improvement in your support's attitudes in general, I also would like to ask why after at least 200 dollars in deposits within this last month, i somehow miss these bonus coupons that have come out since flowing around the blogs and forums. I was told that these are exclusive to invites lists. How is it i have not made any list in the promotions department with all these bonuses going out ? I am not feeling appreciated i have to say which is a reason i decided to play elsehwere this month , not because i don't like your casino or games software which i do like very much, but when there is very litttle kickback after depositing and managing to be a reasonable and courteous customer, i have to go elsewhere. I ddin't claim a deposit bonus i also have to inform you . This was at Grand Eagle by the way Anna. thanks again for your time, i hope my post does give some insight to your issues with the coupon system and rewards.
TimCiao Anna, vorrei presentarmi e presentare il mio problema, devo dire in primo luogo che ho sicuramente notato un miglioramento nell'atteggiamento del vostro supporto in generale, vorrei anche chiedere perché dopo almeno 200 dollari di depositi nell'ultimo mese, in qualche modo perdetevi questi coupon bonus che sono usciti da quando circolano nei blog e nei forum. Mi è stato detto che questi sono esclusivi delle liste di inviti. Com'è che non ho stilato alcuna lista nel reparto promozioni con tutti questi bonus in uscita? Non mi sento apprezzato, devo dire che è il motivo per cui ho deciso di giocare altrove questo mese, non perché non mi piaccia il vostro casinò o il software di gioco che mi piace molto, ma quando c'è poco contraccolpo dopo il deposito e riuscendo ad essere un cliente ragionevole e cortese, devo andare altrove. Non ho richiesto un bonus sul deposito, devo anche informarti. Questo era al Grand Eagle, comunque, Anna. grazie ancora per il tuo tempo, spero che il mio post fornisca alcune informazioni sui tuoi problemi con il sistema di coupon e i premi.
Tim3.1/ 5
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- Risposta da
- ofilia garcia
- at Mar 15, 11, 02:20:36 PM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 8 anni fa
Hi Anna my name is ofilia garcia and I would like to say that I am very pleased with the great customer support your casinos provide, Two of your staff members James Matthews and Sam have gone above and beyond to make me feel valued as a player!! The two of them really take the time to assist you with anything, and dont rush the chat or make me feel like im bothering them with my questions!! James is the reason I became a depositing player!! I have found myself depositing several times a day amongst all the sister casinos If I become eligible for any promotions or special loyalty bonuses, I would love to recieve an email!! Thank you again
Ciao Anna, mi chiamo Ofilia Garcia e vorrei dire che sono molto soddisfatto dell'ottimo supporto clienti offerto dai vostri casinò. Due membri del vostro staff, James Matthews e Sam, hanno fatto di tutto per farmi sentire apprezzato come giocatore! ! Loro due si prendono davvero il tempo per assisterti con qualsiasi cosa, e non affrettare la chat o farmi sentire come se li stessi disturbando con le mie domande!! James è il motivo per cui sono diventato un giocatore depositante!! Mi sono ritrovato a depositare più volte al giorno in tutti i casinò gemelli Se avrò diritto a eventuali promozioni o bonus fedeltà speciali, mi piacerebbe ricevere un'e-mail!! Grazie ancora
-
- Risposta da
- Anna - TreasureMile
- at Mar 16, 11, 09:46:20 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 7 anni fa
Hi Anna my name is ofilia garcia and I would like to say that I am very pleased with the great customer support your casinos provide, Two of your staff members James Matthews and Sam have gone above and beyond to make me feel valued as a player!! The two of them really take the time to assist you with anything, and dont rush the chat or make me feel like im bothering them with my questions!! James is the reason I became a depositing player!! I have found myself depositing several times a day amongst all the sister casinos If I become eligible for any promotions or special loyalty bonuses, I would love to recieve an email!! Thank you again
Hi Ofilia Garcia!
Thanks a lot for your post. I'm very happy to hear that you experienced a great support. The guys out there are really doing their best. I'm sure I'll pass on the good comments :-) You can always contact our customer support for any promotions or loyalty bonuses. Alternatively you can send me a PM with your login details and I'll let them have a look for you.
Thanks again!
Anna
Ciao Anna, mi chiamo Ofilia Garcia e vorrei dire che sono molto soddisfatto dell'ottimo supporto clienti offerto dai vostri casinò. Due membri del vostro staff, James Matthews e Sam, hanno fatto di tutto per farmi sentire apprezzato come giocatore! ! Loro due si prendono davvero il tempo per assisterti con qualsiasi cosa, e non affrettare la chat o farmi sentire come se li stessi disturbando con le mie domande!! James è il motivo per cui sono diventato un giocatore depositante!! Mi sono ritrovato a depositare più volte al giorno in tutti i casinò gemelli Se avrò diritto a eventuali promozioni o bonus fedeltà speciali, mi piacerebbe ricevere un'e-mail!! Grazie ancora
Ciao Ofilia Garcia!
Grazie mille per il tuo post Sono molto felice di sapere che hai ricevuto un grande supporto. I ragazzi là fuori stanno davvero facendo del loro meglio. Sono sicuro che trasmetterò i commenti positivi :-) Puoi sempre contattare la nostra assistenza clienti per eventuali promozioni o bonus fedeltà. In alternativa puoi mandarmi un PM con i tuoi dati di accesso e lascerò che ti diano un'occhiata.
Grazie ancora!
Anna -
- Risposta da
- cjdawgct
- at Mar 16, 11, 06:00:11 PM
- Full Member 158
- attività più recente 2 anni fa
Anna I play at TM and I do have to say the support folks are very nice - NOW I NEED SOME LUCK! Welcome!!!!! - CJ
Anna Gioco a TM e devo dire che il personale di supporto è molto gentile: ORA HO BISOGNO DI UN PO' DI FORTUNA! Benvenuto!!!!! -CJ
-
- Risposta da
- killerz
- at Mar 22, 11, 02:46:59 PM
- Newbie 1
- attività più recente 13 anni fa
THESE SITES ARE THEAFS AND LIERS WHY CAN YOU SIT BY WHILE THEY RIP PEOPLE OFF HARD CASH NEVER RETURNED AFTER THEY STOLE IT AND THEN LOCKED ME OUIT THEIFS SCAMS FRAUDS
QUESTI SITI SONO FANTASTICI E BUGIARDI PERCHÉ PUOI SEDERTI MENTRE RIPANO LE PERSONE DAL DENARO MAI RESTITUITO DOPO AVERLO RUBATO E POI MI BLOCCANO PER LADRI TRUFFE FRODI
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 22, 11, 03:46:09 PM
- Admin 8368
- attività più recente 6 years fa
Hi killerz ,
calling them liars and cheaters is not the right way to resolve your issue. Im guessing you havent read the rules and Warning about posting in this board.
If you have a genuine complaint Im sure Anna would be more than happy to look into your case.
Zuga
LCB AdminCiao killerz,
chiamarli bugiardi e imbroglioni non è il modo giusto per risolvere il tuo problema. Immagino che tu non abbia letto le regole e gli avvisi sulla pubblicazione in questo forum.
Se hai un reclamo sincero, sono sicuro che Anna sarebbe più che felice di esaminare il tuo caso.
Zuga
Amministratore LCB -
- Risposta da
- zuga
- at Mar 22, 11, 03:53:46 PM
- Admin 8368
- attività più recente 6 years fa
Also care to explain why you have created 5 accounts at LCB and why I shouldnt ban you?
Ti interessa anche spiegare perché hai creato 5 account su LCB e perché non dovrei bannarti?
-
- Risposta da
- matthew32811
- at Mar 22, 11, 04:57:50 PM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 8 anni fa
hi anna,
i am very glad to have a rep for the genesys group here. i used to play with you guys a lot more, but i have gone back to playing at other places due to the inconsistency and lack of appreciation from your group. however, i have found that some of the support reps or hosts are very helpful and really will go out of their way to help. i mainly play at lucky creek, but i do have an account at all of your casinos. please pass along to your management that james was very professional and i really appreciate him taking the time to listen to my complaints and concerns last week. he really needs to be acknowledged for his sincerity and profesionalism. freddy is truly an asset as well and has probably been the greatest help to me. he really went above and beyond during my last withdrawal. thank you for coming to lcb!ciao Anna,
Sono molto felice di avere qui un rappresentante del gruppo Genesys. Suonavo molto di più con voi ragazzi, ma sono tornato a suonare in altri posti a causa dell'incoerenza e della mancanza di apprezzamento da parte del vostro gruppo. tuttavia, ho scoperto che alcuni rappresentanti dell'assistenza o host sono molto disponibili e fanno davvero di tutto per aiutare. Gioco principalmente a Lucky Creek, ma ho un conto in tutti i vostri casinò. per favore comunica alla tua direzione che James è stato molto professionale e apprezzo davvero che abbia dedicato del tempo ad ascoltare le mie lamentele e preoccupazioni la scorsa settimana. ha davvero bisogno di essere riconosciuto per la sua sincerità e professionalità. Anche Freddy è davvero una risorsa e probabilmente mi è stato di grande aiuto. è andato davvero ben oltre durante il mio ultimo ritiro. grazie per essere venuto a lcb!3.4/ 5
-
- Risposta da
- Anna - TreasureMile
- at Mar 23, 11, 04:33:38 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 7 anni fa
hi anna,
i am very glad to have a rep for the genesys group here. i used to play with you guys a lot more, but i have gone back to playing at other places due to the inconsistency and lack of appreciation from your group. however, i have found that some of the support reps or hosts are very helpful and really will go out of their way to help. i mainly play at lucky creek, but i do have an account at all of your casinos. please pass along to your management that james was very professional and i really appreciate him taking the time to listen to my complaints and concerns last week. he really needs to be acknowledged for his sincerity and profesionalism. freddy is truly an asset as well and has probably been the greatest help to me. he really went above and beyond during my last withdrawal. thank you for coming to lcb!
Hi Matthew32811!
Thank you so much for your post. I will surely pass on the nice comments to both James and Freddy! I'm sorry to hear about the lack of inconsistency and lack of appreciation you experienced. If there is anything in particular you would like to point out or you would like me to help you with just PM me with the details. Every day is room for improvement and we are doing our best! That's why I appreciate posts like these as it makes us aware of both good points and points we need to improve on.
Thanks again!
Anna
ciao Anna,
Sono molto felice di avere qui un rappresentante del gruppo Genesys. Suonavo molto di più con voi ragazzi, ma sono tornato a suonare in altri posti a causa dell'incoerenza e della mancanza di apprezzamento da parte del vostro gruppo. tuttavia, ho scoperto che alcuni rappresentanti dell'assistenza o host sono molto disponibili e fanno davvero di tutto per aiutare. Gioco principalmente a Lucky Creek, ma ho un conto in tutti i vostri casinò. per favore comunica alla tua direzione che James è stato molto professionale e apprezzo davvero che abbia dedicato del tempo ad ascoltare le mie lamentele e preoccupazioni la scorsa settimana. ha davvero bisogno di essere riconosciuto per la sua sincerità e professionalità. Anche Freddy è davvero una risorsa e probabilmente mi è stato di grande aiuto. è andato davvero ben oltre durante il mio ultimo ritiro. grazie per essere venuto a lcb!
Ciao Matteo32811!
Grazie mille per il tuo intervento. Trasmetterò sicuramente i bei commenti sia a James che a Freddy! Mi dispiace apprendere della mancanza di incoerenza e mancanza di apprezzamento che hai riscontrato. Se c'è qualcosa in particolare che vorresti sottolineare o vorresti che ti aiutassi, mandami un messaggio privato con i dettagli. Ogni giorno c'è spazio per migliorare e noi stiamo facendo del nostro meglio! Ecco perché apprezzo post come questi perché ci rendono consapevoli sia dei punti positivi che dei punti su cui dobbiamo migliorare.
Grazie ancora!
Anna3.4/ 5
-
- Risposta da
- Anna - TreasureMile
- at Mar 23, 11, 04:35:35 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 7 anni fa
THESE SITES ARE THEAFS AND LIERS WHY CAN YOU SIT BY WHILE THEY RIP PEOPLE OFF HARD CASH NEVER RETURNED AFTER THEY STOLE IT AND THEN LOCKED ME OUIT THEIFS SCAMS FRAUDS
Hi Killerz,
I'd like to help you out with any issues you experienced. If you could just PM me with the details I would gladly help you out!
Thanks,
Anna
QUESTI SITI SONO FANTASTICI E BUGIARDI PERCHÉ PUOI SEDERTI MENTRE RIPANO LE PERSONE DAL DENARO MAI RESTITUITO DOPO AVERLO RUBATO E POI MI BLOCCANO PER LADRI TRUFFE FRODI
Ciao Killerz,
Vorrei aiutarti con tutti i problemi che hai riscontrato. Se potessi mandarmi un messaggio privato con i dettagli ti aiuterei volentieri!
Grazie,
Anna -
- Risposta da
- wnanhee
- at Apr 07, 11, 03:09:51 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Hi,Anna.
First I would like to thank you for the great support you have been giving to our members.
We, gamblers often talk about many great importance and expectation in casinos and most of them are usually it's fast and prompt pay out, super exciting match bonuses with throwing handsome amount of freebies and the list can goes on and on...
I find myself quiet stubborn in that aspect since my first choice of great casino has always been it's support before anything else and when I do find one, I seem to stick with the one and only...
I have been a faithful,loyal player at Fortune Lounge group for the last two years and one of the main reasons is their great email/chat support...they have been staying as the best casino for me that was until I met Tony at Genesys group.
Once I tried Betonsoft Games, I was hooked not only because of it's variety choices in games but games themselves are quiet addictive that keeps you playing.
So I started playing at 4 of the group and decided to try out the last one, Wizbet Casino
However I seemed to having an issue with depositing at the moment so I contacted live support and later found out that casino's financial department was having some sort of problem that's where Tony came to rescue me.
How respectable and kind he was from the beginning of my inquiry til the end of our chat even after the chat he came back and made sure everything was dandy...made me feel to believe that I was his first priority and the most important member....that's how I have found myself a new place to play.
Just like LCB...members come and go but they always come back not only because of the clear crystal values of information that we have here but it's the members who have been building the place together as a extraordinary place of our own and I truly believe that even one single person who represents the casino will be able to bring out the greater qualities of growing success and the best players who will stay as loyal for a long time...
I thank you,Anna and Tony for the great support and sending you my appreciation.Ciao Anna.
Per prima cosa vorrei ringraziarvi per il grande supporto che avete dato ai nostri membri.
Noi giocatori d'azzardo parliamo spesso di grande importanza e aspettativa nei casinò e la maggior parte di loro di solito sono pagamenti rapidi e rapidi, bonus di corrispondenza super emozionanti con grandi quantità di omaggi e l'elenco può continuare all'infinito...
Mi ritrovo piuttosto testardo sotto questo aspetto poiché la mia prima scelta tra i migliori casinò è sempre stata il supporto prima di ogni altra cosa e quando ne trovo uno, mi sembra di restare fedele all'unico e solo...
Sono stato un giocatore fedele e leale del gruppo Fortune Lounge negli ultimi due anni e uno dei motivi principali è il loro ottimo supporto via email/chat... sono rimasti per me il miglior casinò finché non ho incontrato Tony a Gruppo Genesys.
Dopo aver provato Betonsoft Games, sono rimasto affascinato non solo dalla sua varietà di scelte di giochi, ma dai giochi stessi che creano una certa dipendenza e ti fanno continuare a giocare.
Così ho iniziato a giocare in 4 del gruppo e ho deciso di provare l'ultimo, Wizbet Casino
Tuttavia al momento mi sembrava di avere un problema con il deposito, quindi ho contattato il supporto dal vivo e in seguito ho scoperto che il dipartimento finanziario del casinò stava avendo qualche tipo di problema ed è lì che Tony è venuto a salvarmi.
Quanto è stato rispettabile e gentile dall'inizio della mia richiesta fino alla fine della nostra chiacchierata, anche dopo la chiacchierata è tornato e si è assicurato che tutto andasse bene... mi ha fatto credere che ero la sua prima priorità e il membro più importante ....è così che mi sono trovato un nuovo posto dove suonare.
Proprio come LCB... i membri vanno e vengono ma tornano sempre non solo per il valore cristallino delle informazioni che abbiamo qui, ma sono i membri che hanno costruito insieme questo posto come un luogo straordinario tutto nostro e io davvero crediamo che anche una sola persona che rappresenta il casinò sarà in grado di far emergere le maggiori qualità di un crescente successo e i migliori giocatori che gli rimarranno fedeli per molto tempo...
Ringrazio Anna e Tony per il grande supporto e per avervi inviato il mio apprezzamento.2.9/ 5
-
- Risposta da
- Anna - TreasureMile
- at Apr 15, 11, 11:26:40 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 7 anni fa
Hi Wnanhee,
I'm sorry for my late thank you note, but better late then never I say :-) Thank you for your post and I'm really happy to hear about your good experience. I made sure to pass on the message to Tony, who felt very much appreciated.
Again thank you for your kind words. Don't hesitate to let us know if there is anything we can help you out with.
Happy weekend to everyone!
AnnaCiao Wnanhee,
Mi dispiace per il mio messaggio di ringraziamento in ritardo, ma meglio tardi che mai, lo dico :-) Grazie per il tuo post e sono davvero felice di sapere della tua bella esperienza. Mi sono assicurato di trasmettere il messaggio a Tony, che si è sentito molto apprezzato.
Ancora una volta grazie per le tue gentili parole. Non esitate a farci sapere se c'è qualcosa con cui possiamo aiutarvi.
Buon fine settimana a tutti!
Anna -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 01, 11, 04:04:35 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
usemywallet was my only deposit option at your casino group, but now usemywallet is not available anymore. Wondering if you can ask them to enable my credit card deposit option, I had a prepaid visa netspend that I already had on file with the casinos. My email login is xxx, oh I have to send you in pm, ;D
I contacted live support about it two days ago, he said he would submit the request, but I have not heard anything since.
thanksusemywallet era la mia unica opzione di deposito presso il tuo gruppo di casinò, ma ora usemywallet non è più disponibile. Chiedendomi se puoi chiedere loro di abilitare l'opzione di deposito con carta di credito, avevo una spesa netta Visa prepagata che avevo già in archivio presso i casinò. Il mio login e-mail è xxx, oh devo inviarti in pm, ;D
Ho contattato l'assistenza live a riguardo due giorni fa, ha detto che avrebbe presentato la richiesta, ma da allora non ho più saputo nulla.
Grazie -
- Risposta da
- bull
- at Jun 02, 11, 11:54:13 PM
- Full Member 194
- attività più recente 6 anni fa
I contacted GE casinos about the credit card issue weeks ago and finally gave up. Permanently closed all of my accounts.
Ho contattato i casinò GE in merito al problema della carta di credito settimane fa e alla fine ho rinunciato. Chiusi definitivamente tutti i miei account.
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- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 03, 11, 07:25:54 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
yobaboy,
this is not grand prive group.
tn the first they gave me freebies so i deposited in return,but it all changed when i actualy won $250 on a freebie,they would take my money not give me the deposit bonuses they were sending me,calling me dirty names,and even after depositing several times they called me names that would get me kicked off your site,then they lied to me about not using the same personel as grand prive though gary sailor answered all of these live supports listed here plus the ones at grand prive and they said if i dident like it go to h--- and even after reading the transcripts about what this person would call me-i mean f---words mof------- word and stuff like that the the manager would not apologise to me and even sent me an email saying support can call me whatever they like though they would ban me if i called him the same back-i lost 100% match deposits free spins after asking this person first if i was eligible by phone and email than making the deposit,boy it got creepy there so i started playing winaday and never had that problem again-thanks-my account at all genesy clubs= yobaboy20@gmail.com
Yobaboy,
questo non è un gruppo Grand Prive.
all'inizio mi hanno dato degli omaggi, quindi ho depositato in cambio, ma tutto è cambiato quando in realtà ho vinto $ 250 con un omaggio, avrebbero preso i miei soldi e non mi avrebbero dato i bonus di deposito che mi stavano inviando, chiamandomi nomi sporchi, e anche dopo depositando più volte mi hanno chiamato con nomi che mi avrebbero fatto espellere dal vostro sito, poi mi hanno mentito dicendomi di non usare lo stesso personale di Grand Prive, anche se Gary Sailor ha risposto a tutti questi supporti live elencati qui più quelli di Grand Prive e hanno detto se non mi piacesse, andrei a h--- e anche dopo aver letto le trascrizioni su come questa persona mi chiamerebbe-intendo f---parole mof------- parole e cose del genere il manager non lo farebbe mi scuso e mi ha persino inviato un'e-mail dicendo che il supporto può chiamarmi come vuole, anche se mi bannerebbero se lo richiamassi allo stesso modo: ho perso il 100% dei giri gratuiti sui depositi dopo aver chiesto prima a questa persona se ero idoneo per telefono e email piuttosto che effettuare il deposito, ragazzo, è diventato inquietante, quindi ho iniziato a giocare a Winaday e non ho mai più avuto quel problema, grazie, il mio account in tutti i genesy club = yobaboy20@gmail.com -
- Risposta da
- Anna - TreasureMile
- at Jun 07, 11, 04:32:47 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 7 anni fa
tn the first they gave me freebies so i deposited in return,but it all changed when i actualy won $250 on a freebie,they would take my money not give me the deposit bonuses they were sending me,calling me dirty names,and even after depositing several times they called me names that would get me kicked off your site,then they lied to me about not using the same personel as grand prive though gary sailor answered all of these live supports listed here plus the ones at grand prive and they said if i dident like it go to h--- and even after reading the transcripts about what this person would call me-i mean f---words mof------- word and stuff like that the the manager would not apologise to me and even sent me an email saying support can call me whatever they like though they would ban me if i called him the same back-i lost 100% match deposits free spins after asking this person first if i was eligible by phone and email than making the deposit,boy it got creepy there so i started playing winaday and never had that problem again-thanks-my account at all genesy clubs= yobaboy20@gmail.com
Hi Yobaboy,
Like Taaadaaa pointed out above I would as well really want to make clear that in no way we are related to Grand Prive. We are a completely different entity with NO ties to Grand Prive at all. I would strongly suggest you to double check your chat transcript regarding this.
I asked our Customer Support Team to check your account. We have honoured all cash outs, regardless of whether you won on free money or on your deposits.
Again I would kindly ask you to review all previous correspondence thoroughly prior to making allegations like above. Should you wish to contact the Genesys Group to resolve any confusion we will be happy to assist you in doing so as we pride ourselves on customer service and assisting any player with any query.
Kind Regards,
Anna
all'inizio mi hanno dato degli omaggi, quindi ho depositato in cambio, ma tutto è cambiato quando in realtà ho vinto $ 250 con un omaggio, avrebbero preso i miei soldi e non mi avrebbero dato i bonus di deposito che mi stavano inviando, chiamandomi nomi sporchi, e anche dopo depositando più volte mi hanno chiamato con nomi che mi avrebbero fatto espellere dal vostro sito, poi mi hanno mentito dicendomi di non usare lo stesso personale di Grand Prive, anche se Gary Sailor ha risposto a tutti questi supporti live elencati qui più quelli di Grand Prive e hanno detto se non mi piacesse, andrei a h--- e anche dopo aver letto le trascrizioni su come questa persona mi chiamerebbe-intendo f---parole mof------- parole e cose del genere il manager non lo farebbe mi scuso e mi ha persino inviato un'e-mail dicendo che il supporto può chiamarmi come vuole, anche se mi bannerebbero se lo richiamassi allo stesso modo: ho perso il 100% dei giri gratuiti sui depositi dopo aver chiesto prima a questa persona se ero idoneo per telefono e email piuttosto che effettuare il deposito, ragazzo, è diventato inquietante, quindi ho iniziato a giocare a Winaday e non ho mai più avuto quel problema, grazie, il mio account in tutti i genesy club = yobaboy20@gmail.com
Ciao Yobaboy,
Come Taaadaaa ha sottolineato sopra, vorrei davvero chiarire che non siamo in alcun modo imparentati con Grand Prive. Siamo un'entità completamente diversa, senza alcun legame con Grand Prive. Ti consiglio vivamente di ricontrollare la trascrizione della chat a riguardo.
Ho chiesto al nostro team di assistenza clienti di controllare il tuo account. Abbiamo onorato tutti i prelievi, indipendentemente dal fatto che tu abbia vinto con denaro gratuito o con i tuoi depositi.
Ancora una volta vi chiederei gentilmente di rivedere attentamente tutta la corrispondenza precedente prima di avanzare accuse come sopra. Se desideri contattare il Gruppo Genesys per risolvere qualsiasi dubbio, saremo lieti di assisterti in quanto siamo orgogliosi del nostro servizio clienti e di assistere qualsiasi giocatore con qualsiasi domanda.
Cordiali saluti,
Anna
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- Risposta da
- john Andersen
- at Jun 25, 11, 10:57:51 PM
- Newbie 1
- attività più recente 13 anni fa
I am a regular depositor at lucky creek acct# johnanderen29@yahoo.com I have noticed lately the casino has not had any free spin promotions for their new games. And If the every do offer anything loyal depositors are allways not eligible. You guys should have a few surprises for loyal Marshal's
Thanks JohnSono un depositante abituale presso Lucky Creek acct# johnanderen29@yahoo.com. Ho notato ultimamente che il casinò non ha offerto promozioni di giri gratuiti per i suoi nuovi giochi. E se tutti offrono qualcosa, i depositanti fedeli non sono sempre idonei. Ragazzi, dovreste avere qualche sorpresa per il fedele Marshal
Grazie Giovanni3.4/ 5
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- Risposta da
- boston43
- at Jul 02, 11, 02:07:21 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 8 anni fa
hi anna i am having same problems as john and many others, except with treasure mile and grand eagle but i didnt know if i was suppose to explain situation on this part, so i sent you a message, please read and help if you can. thanks,
ciao anna, sto avendo gli stessi problemi di John e molti altri, tranne che con Treasure Mile e Grand Eagle ma non sapevo se dovevo spiegare la situazione da questo punto, quindi ti ho inviato un messaggio, per favore leggi e aiutami se puoi. Grazie,
3.1/ 5
3.1/ 5
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- Risposta da
- spazz03
- at Jul 02, 11, 06:02:26 PM
- Sr. Member 391
- attività più recente 8 anni fa
hi anna i went back to the casinos after i swore i never would they have been kind i cant get any freebies and im always told i wil be getting an invitation and i dont today denise flat out lied to me on several things and i had to go to another casino to talk to tony andf tell him for weeks i havenot recieved email of course it was blamed on me but why would i keep calling and asking for my email if thats the case and of course all the freebies i a m not eliglble for its been like that off and on since i won a large amount i have gotten my freebies thru the forum but i never get an email giving me one and i only get the spins if i deposit so no matter what i lose out. today dean talked me out of closing my accounts i did not lose my cool once with denise but i dont lie to them and i try to always show respect and i expect loyalty and respect in return if you look past this year nto the previous year and thsi year i was an avid player do you want me to stay or go let me know cuz i only want what i give dilley02@comcast.net
ciao anna sono tornata ai casinò dopo aver giurato che non sarebbero mai stati gentili non posso ricevere omaggi e mi viene sempre detto che riceverò un invito e non lo dico oggi Denise mi ha mentito apertamente su diverse cose e ho dovuto farlo vai in un altro casinò per parlare con Tony e digli che per settimane non ho ricevuto e-mail, ovviamente la colpa è stata mia, ma perché dovrei continuare a chiamare e chiedere la mia e-mail se è così e ovviamente tutti gli omaggi non sono idoneo per questo è stato così di tanto in tanto da quando ho vinto una grande somma, ho ricevuto i miei omaggi tramite il forum ma non ho mai ricevuto un'e-mail che me ne dava uno e ricevo i giri solo se deposito, quindi non importa cosa perdo. oggi Dean mi ha convinto a non chiudere i miei conti non ho perso la calma neanche una volta con Denise ma non mento a loro e cerco di mostrare sempre rispetto e mi aspetto lealtà e rispetto in cambio se guardi oltre quest'anno e l'anno precedente e quest'anno ero un giocatore accanito, vuoi che rimanga o che vada fammi sapere perché voglio solo quello che do dilley02@comcast.net
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- Risposta da
- gabby
- at Aug 01, 11, 12:54:14 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Hi Anna,
I have PM'd you about this in the past but am still having the same problem.
I only deposit using Visa Gift Cards (international) which your casinos advertise.
I have tried many, many times depositing over the last few months using different cards and they never work. I gave in and used them, with no problem, at other casinos.
Support said they would contact the finance department and also a manager but I never heard back.
Is there anything you may be able to do? I'm sure my account will show the gazillion deposit attempts and failures.
Thanks, Anna!Ciao Anna,
Ti ho contattato in PM in passato, ma ho ancora lo stesso problema.
Deposito solo utilizzando le carte regalo Visa (internazionali) pubblicizzate dai tuoi casinò.
Ho provato moltissime volte a depositare negli ultimi mesi utilizzando carte diverse e non funzionano mai. Ho ceduto e li ho usati, senza problemi, in altri casinò.
L'assistenza ha detto che avrebbero contattato il dipartimento finanziario e anche un manager, ma non ho mai ricevuto risposta.
C'è qualcosa che potresti essere in grado di fare? Sono sicuro che il mio account mostrerà l'infinità di tentativi e fallimenti di deposito.
Grazie, Anna! -
- Risposta da
- Anna - TreasureMile
- at Aug 01, 11, 03:58:51 AM
- Casino Rep 22
- attività più recente 7 anni fa
Hi Gabby!
Thanks for your message. I'm going to check out things for you and get back to you on this issue.
AnnaCiao Gabby!
Grazie per il tuo messaggio. Controllerò le cose per te e ti ricontatterò su questo problema.
Anna -
- Risposta da
- gabby
- at Aug 01, 11, 09:43:36 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Wow, You're quick Anna!
Thanks for any help you can find for me.Wow, sei veloce Anna!
Grazie per tutto l'aiuto che potrai trovarmi. -
- Risposta da
- matthew32811
- at Aug 07, 11, 08:12:54 AM
- Sr. Newbie 23
- attività più recente 8 anni fa
hi anna,
i am wondering if you guys are having any trouble with your payment processor. i am currently waiting on a check to arrive and in my two prior cashins the check was overnited the day you guys processed the cash out. i have contacted support and asked for the tracking number and have been given various answers but told in all of them that the finance team has to request my tracking number. yesterday, i was informed by support that they can not call the finance team and they can only communicate via email, my tracking number on this payment has never been sent to me nor has my check arrived, i will pm you my details and would appreciate any information you may be able to find out.ciao Anna,
Mi chiedo se avete problemi con il vostro sistema di elaborazione dei pagamenti. Attualmente sto aspettando l'arrivo di un assegno e nei miei due incassi precedenti l'assegno è stato stornato il giorno in cui voi ragazzi avete elaborato l'incasso. Ho contattato l'assistenza e chiesto il numero di tracciabilità e ho ricevuto varie risposte, ma in tutte mi è stato detto che il team finanziario deve richiedere il mio numero di tracciabilità. ieri, sono stato informato dall'assistenza che non possono chiamare il team finanziario e possono solo comunicare via e-mail, il mio numero di tracciamento su questo pagamento non mi è mai stato inviato né è arrivato il mio assegno, ti manderò i miei dati in privato e apprezzerei tutte le informazioni che potresti riuscire a scoprire. -
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Sep 05, 11, 10:55:33 AM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
Hello Anna:
Today for Labor Day, Grand Eagle has posted on it's Facebook page that 10 free spins are available 2 any1 who has deposited at Genesys casinos. The free spins r for the new Mermaid slot. I went 2 Mandarin Palace & rec'd 'invalid bonus code' after entering 10FSMS, as stated on Facebook. After speaking at great length w/ Marilyn at live support, she informed I was not eligible, as the code was being granted by the promotions department. Even after copying & pasting the Facebook posting, which came DIRECT from the Genesys group, she said she could not assist me. Gotta tell ya, I'm quickly losing faith in this group.Ciao Anna:
Oggi per il Labor Day, Grand Eagle ha pubblicato sulla sua pagina Facebook che sono disponibili 10 giri gratuiti per chiunque abbia depositato nei casinò Genesys. I giri gratuiti per la nuova slot Sirena. Sono andato a 2 Mandarin Palace e ho ricevuto "codice bonus non valido" dopo aver inserito 10FSMS, come indicato su Facebook. Dopo aver parlato a lungo con Marilyn all'assistenza dal vivo, mi ha informato che non ero idoneo, poiché il codice era stato concesso dal dipartimento promozioni. Anche dopo aver copiato e incollato il post su Facebook, che proveniva DIRETTAMENTE dal gruppo Genesys, ha detto che non poteva aiutarmi. Devo dirtelo, sto perdendo rapidamente la fiducia in questo gruppo.3.2/ 5
3.1/ 5
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- Risposta da
- LhasaLover
- at Sep 05, 11, 02:51:11 PM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
Put an "L" at the end of the code & it should work - 10FSMSL
Per the other thread for these casinos - (old link removed)Metti una "L" alla fine del codice e dovrebbe funzionare - 10FSMSL
Secondo l'altro thread per questi casinò - (vecchio collegamento rimosso) -
- Risposta da
- BIGLEAN
- at Sep 05, 11, 05:30:46 PM
- Super Hero 1458
- attività più recente 5 anni fa
Hello Anna:
Today for Labor Day, Grand Eagle has posted on it's Facebook page that 10 free spins are available 2 any1 who has deposited at Genesys casinos. The free spins r for the new Mermaid slot. I went 2 Mandarin Palace & rec'd 'invalid bonus code' after entering 10FSMS, as stated on Facebook. After speaking at great length w/ Marilyn at live support, she informed I was not eligible, as the code was being granted by the promotions department. Even after copying & pasting the Facebook posting, which came DIRECT from the Genesys group, she said she could not assist me. Gotta tell ya, I'm quickly losing faith in this group.
DITTO!!! Their reps will tell you anything and it is NOT cool!
Ciao Anna:
Oggi per il Labor Day, Grand Eagle ha pubblicato sulla sua pagina Facebook che sono disponibili 10 giri gratuiti per chiunque abbia depositato nei casinò Genesys. I giri gratuiti per la nuova slot Sirena. Sono andato a 2 Mandarin Palace e ho ricevuto "codice bonus non valido" dopo aver inserito 10FSMS, come indicato su Facebook. Dopo aver parlato a lungo con Marilyn all'assistenza dal vivo, mi ha informato che non ero idoneo, poiché il codice era stato concesso dal dipartimento promozioni. Anche dopo aver copiato e incollato il post su Facebook, che proveniva DIRETTAMENTE dal gruppo Genesys, ha detto che non poteva aiutarmi. Devo dirtelo, sto perdendo rapidamente la fiducia in questo gruppo.
IDEM!!! I loro rappresentanti ti diranno qualsiasi cosa e NON è bello!3.2/ 5
3.1/ 5
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- Risposta da
- surfer76
- at Nov 20, 11, 03:01:34 PM
- Sr. Member 287
- attività più recente 1 mese fa
Hello Anna:
Both Grande Prive and Big Dollar allow a birthday bonus to be redeemed at any time during the birthday month.
I inquired with Grand Eagle live chat about 2 weeks ago and was told that genesys birthday bonus is redeemable only in the week of the birthday date (OK).
I went back to live chat yesterday and this time was told that the birthday bonus is only redeemable on the birthday date itself (not OK).
What is the policy on when a birthday loyalty bonus can be redeemed?
Is there a written policy that covers this?
If there actually is a policy that the bonus can only be redeemed on the date of the birthday, I would suggest you open it up to allow redemption within the birthday week. Often birthdays are spent with friends and family and it may not be an option to run to get to your computer to redeem your birthday bonus.
As I assume the b'day bonus is for the benefit of the customer, why not make it a little easier for the customer to redeem their bonus at timing that works for them?
Thank you Anna.Ciao Anna:
Sia Grande Prive che Big Dollar consentono di riscattare un bonus di compleanno in qualsiasi momento durante il mese del compleanno.
Ho chiesto informazioni alla chat dal vivo di Grand Eagle circa 2 settimane fa e mi è stato detto che il bonus di compleanno di Genesys è riscattabile solo nella settimana della data del compleanno (OK).
Ieri sono tornato alla chat dal vivo e questa volta mi è stato detto che il bonus di compleanno può essere riscattato solo il giorno del compleanno stesso (non OK).
Qual è la politica relativa a quando è possibile riscattare un bonus fedeltà di compleanno?
Esiste una polizza scritta che copre questo aspetto?
Se effettivamente esiste una politica secondo la quale il bonus può essere riscattato solo il giorno del compleanno, ti suggerirei di aprirlo per consentire il riscatto entro la settimana del compleanno. Spesso i compleanni vengono trascorsi con amici e familiari e potrebbe non essere un'opzione correre per accedere al computer e riscattare il bonus di compleanno.
Dato che presumo che il bonus di compleanno sia a vantaggio del cliente, perché non rendere un po' più semplice per il cliente riscattare il proprio bonus nei tempi che funzionano per lui?
Grazie Anna.3.1/ 5
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- Risposta da
- gabby
- at Nov 22, 11, 03:19:07 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Anna,
Would you please review my chat today with Ronald and Chad?
I did request the chat be sent to my email but it has yet to arrive.
There are 2 options for purchase at your casinos. CC and UKash. The others say 'not accepted in your area'. I have used UKash before.
I bought a $50 UKash voucher and it kept being denied at Mandarin. I contacted support and Ronald told me to wait 20min and enter an odd amount which I did... no luck.
I then spoke to Chad and he told me to wait 2 hours. I did and again no luck.
I again contacted support and Chad told me my country didn't take UKash?!? Every time I contacted support, they reviewed my account but it took 4 hours to tell me the rules have changed and although UKash is advertised for me, I really can't use it. Grrr.
He then went on to tell me to just buy something else on the internet.
If you changed the rules midstream, it would be very beneficial to alert your players. I now have to contact my credit card company and tell them to cancel the voucher purchase since I can't use it.Anna,
Potresti, per favore, rivedere la mia chiacchierata di oggi con Ronald e Chad?
Ho richiesto che la chat venisse inviata alla mia email ma deve ancora arrivare.
Ci sono 2 opzioni per l'acquisto nei tuoi casinò. CC e UKash. Gli altri dicono "non accettato nella tua zona". Ho già usato UKash in passato.
Ho acquistato un buono UKash da $ 50 e continuava a essere negato al Mandarin. Ho contattato l'assistenza e Ronald mi ha detto di aspettare 20 minuti e di inserire un importo dispari, cosa che ho fatto... senza fortuna.
Ho quindi parlato con Chad e mi ha detto di aspettare 2 ore. L'ho fatto e ancora una volta senza fortuna.
Ho contattato nuovamente l'assistenza e Chad mi ha detto che il mio paese non accetta UKash?!? Ogni volta che ho contattato l'assistenza, hanno esaminato il mio account ma ci sono volute 4 ore per dirmi che le regole sono cambiate e sebbene UKash sia pubblicizzato per me, non posso davvero usarlo. Grr.
Poi ha continuato dicendomi di comprare qualcos'altro su Internet.
Se cambiassi le regole nel corso del processo, sarebbe molto utile avvisare i tuoi giocatori. Ora devo contattare la società della mia carta di credito e dire loro di annullare l'acquisto del buono poiché non posso utilizzarlo. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Nov 23, 11, 06:44:52 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
GENESYS HAS TURNED A ONCE GOOD CASINO. INTO SOMETHING AWFUL!
GENESYS HA TRASFORMATO UN BUON CASINÒ. IN QUALCOSA DI TERRIBILE!
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- Risposta da
- Tinmanfan
- at Nov 23, 11, 10:13:01 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
Hey guys, is this chick Anna still even around? You'll note she never did respond 2 my posting. And Surfer: WHEN EXACTLY IS YOUR BIRTHDAY so I can send u a personal 'HAPPY BIRTHDAY'?
Ehi ragazzi, questa tipa Anna è ancora in giro? Noterai che non ha mai risposto al mio intervento. E Surfer: QUANDO È ESATTAMENTE IL TUO COMPLEANNO così posso mandarti un personale "BUON COMPLEANNO"?
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- Risposta da
- gabby
- at Nov 23, 11, 11:20:48 PM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
oops..made a new post in the wrong thread
oops... ho aperto un nuovo post nella discussione sbagliata
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- Risposta da
- Tinmanfan
- at Nov 24, 11, 12:31:38 AM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
oops..made a new post in the wrong thread
Yeah....I realized that after I posted Oooopps...my bad
oops... ho aperto un nuovo post nella discussione sbagliata
Sì.... me ne sono reso conto dopo aver postato Oooopps... colpa mia -
- Risposta da
- surfer76
- at Nov 24, 11, 02:36:36 PM
- Sr. Member 287
- attività più recente 1 mese fa
Hey guys, is this chick Anna still even around? You'll note she never did respond 2 my posting. And Surfer: WHEN EXACTLY IS YOUR BIRTHDAY so I can send u a personal 'HAPPY BIRTHDAY'?
"this chick Anna.."
I see this everywhere, "customer service" representatives seem to feel there is no obligation to respond to customer's questions.
I really feel that (particularly BetonSoft) live chat reps decree policy at whim as if it written in stone. Yet, I asked here and on facebook and didn't get an answer. Pisses me off to no end.
What other business could get away with treating customers like they do.
My Birthday is tomorrow, Friday November 25. Thank you for asking.
May you and your family have a wonderful day- I know you have much to be thankful for.
surfer76
Ehi ragazzi, questa tipa Anna è ancora in giro? Noterai che non ha mai risposto al mio intervento. E Surfer: QUANDO È ESATTAMENTE IL TUO COMPLEANNO così posso mandarti un personale "BUON COMPLEANNO"?
"questa tipa Anna.."
Lo vedo ovunque, i rappresentanti del "servizio clienti" sembrano ritenere che non vi sia alcun obbligo di rispondere alle domande dei clienti.
Credo davvero che (in particolare BetonSoft) i rappresentanti della chat dal vivo decretino la politica a piacimento, come se fosse scritta nella pietra. Eppure ho chiesto qui e su Facebook e non ho ricevuto risposta. Mi fa incazzare a non finire.
Quale altra attività potrebbe farla franca trattando i clienti come fanno loro.
Il mio compleanno è domani, venerdì 25 novembre. Grazie per avermelo chiesto.
Possa tu e la tua famiglia trascorrere una giornata meravigliosa: so che hai molto di cui essere grato.
surfista76 -
- Risposta da
- nucleardre
- at Dec 04, 11, 04:47:06 AM
- Full Member 122
- attività più recente 7 anni fa
On Thursday 1 december 2011 I claimed a bonus in free spins at Mandarin Palace Casino and won 102 euros from them, after i forfeited the bonus money i remained with 1,250 euros in my account,i submitted the withdraw for 1000 in the same day on Thursday, i must say that of course if i was able to forfeit the bonus all the wagering requirements were ok,i played only The Age of Spartans video slot, so after i submitted my ids, my national card of identification,my utility bill,my credit cards copies, i was told by email that i must provide a more recent utility bill, i don't know why because mine it was from this year with the same adress as in my national card id.That's the first excuse from them.Strange,after the 48 hours that you can make the reversal, i was still able to make the reversal for 10 euros,remaining to withdraw 990 euros,but the data changes and the 48 hours running again.Ok , i said, with a positive balance in my account of 15 thousand euros and a withdraw of 990 euros.Today,on sunday 4 december i opened an account with the same group of casino Genesys at Wizbet Casino.I made the account with the same email tantalausibou@live.com but i wasn't able to log in.Second, i went to livechat and said that i have a pendind withdraw for 194134 and it said to me that i have to submit another utility bill more recent , the same excuse.Remember i had a positive balance of more that 15 thousand euros in my account after 7 or 8 hours of playing The Age of Spartans, just at one round i made from free spins like 3000 euros,very hot game at that point just playing on the maximum lines and bets, as the casino can confirm.Third i call in US from my cell phone from Romania at their number 8887936477 and i was told that can't give me my informations i want from my id code withdraw that their finance department are separate entity.Ok i said, i went to their live chat again and i was told that i was not able to withdraw any money from free bonus as i am from Romania ,that wasnot stated in the paragraph from where i claimed the bonus :
The € / £60 worth free spins ( 40 spins x $1.5 = $60 ) are assigned to video slot: Age of Spartans. $100 max. cashout - To players playing from the United Kingdom, Denmark, Poland and Greece a maximum withdrawal amount of $50 applies.
So i forfeited bonus of 102 euros, and i remained with a balance of 1,250 .nothing about max.cashout or something else. Clearly i had 1,250 euros in my account.Under cash.Then i submitted the withdraw for 1,000 euros.Then on saturday on my pending withdraw i reversed only 10 euros, although i had in my account 15 thousand euros.If i deposited or not that doesn't make sense that i cannot cash in from my free money.What's the point to give free money or free spins if you can't cashout .I can play in free mode if i wanted to without claiming free spins.THIS RULE IS STRANGE AND APPEARED AFTER I SUBMITTED MY WITHDRAWAL.Anyway Mandarin Palace owns me 16 thousands euros.And funny thing my name didn't appear on the list of recent winners although i had a top winning.What's next from them to say that i'm a bonus abuser.I do not believe a single thing that Mandarin Palace Casino will say unless pay fair my winnings.All are lame tactics of delaying the payments or not making at all.I don't spell names but all can read this i believe are casino players and i must say that at least one time in their life claim a free no deposit bonus to play and of course have their own conclusions.Fourth reason to doubt of the honesty of Mandarin Palace why says that my account email or password is invalid and doesn't simply reduce my account to nothing, instead of blocking me out.I really can't understand.Giovedì 1 dicembre 2011 ho richiesto un bonus in giri gratuiti al Mandarin Palace Casino e ho vinto 102 euro, dopo aver perso il denaro bonus sono rimasto con 1.250 euro sul mio conto, ho effettuato il prelievo di 1000 nello stesso giorno giovedì , devo dire che ovviamente se avessi potuto rinunciare al bonus tutti i requisiti di scommessa erano ok, avrei giocato solo alla video slot The Age of Spartans, quindi dopo aver inviato i miei documenti d'identità, la mia carta d'identità nazionale, la mia bolletta, il mio copie delle carte di credito, mi è stato detto via e-mail che dovevo fornire una bolletta più recente, non so perché perché la mia era di quest'anno con lo stesso indirizzo della mia carta d'identità nazionale. Questa è la prima scusa che mi danno. Strano, dopo le 48 ore in cui si può fare lo storno, sono riuscito ancora a fare lo storno per 10 euro,rimanendo a prelevare 990 euro, ma i dati cambiano e le 48 ore corrono di nuovo. Ok, ho detto, con un positivo saldo sul mio conto di 15 mila euro e un prelievo di 990 euro. Oggi, domenica 4 dicembre ho aperto un conto con lo stesso gruppo di casinò Genesys su Wizbet Casino. Ho creato il conto con la stessa email tantalausibou@live.com ma non sono riuscito ad accedere. In secondo luogo, sono andato su LiveChat e ho detto che ho un prelievo in sospeso per 194134 e mi ha detto che dovevo inviare un'altra bolletta più recente, la stessa scusa. Ricorda che ho avuto un risultato positivo saldo di oltre 15mila euro sul mio conto dopo 7 o 8 ore di gioco a The Age of Spartans, solo in un round ho guadagnato circa 3000 euro con giri gratuiti, gioco molto caldo a quel punto semplicemente giocando sulle linee e puntate massime, come può confermare il casinò. Terzo, chiamo negli Stati Uniti dal mio cellulare dalla Romania al loro numero 8887936477 e mi è stato detto che non possono darmi le informazioni che voglio dal mio codice identificativo ritirare che il loro dipartimento finanziario è un'entità separata. Ok, detto, sono andato di nuovo alla loro chat dal vivo e mi è stato detto che non ero in grado di prelevare denaro dal bonus gratuito poiché vengo dalla Romania, ciò non era indicato nel paragrafo in cui ho richiesto il bonus:
I giri gratuiti del valore di € / £ 60 (40 giri x $ 1,5 = $ 60) sono assegnati alla video slot: Age of Spartans. $ 100 massimo cashout - Ai giocatori che giocano da Regno Unito, Danimarca, Polonia e Grecia si applica un importo massimo di prelievo di $ 50.
Quindi ho rinunciato al bonus di 102 euro e sono rimasto con un saldo di 1.250. Niente riguardo max.cashout o qualcos'altro. Chiaramente avevo 1.250 euro sul mio conto. In contanti. Poi ho effettuato il prelievo di 1.000 euro. Poi sabato sul mio prelievo in sospeso ho stornato solo 10 euro, anche se avevo sul mio conto 15mila euro. Se avessi depositato o meno quello non ha senso che non possa incassare il mio denaro gratuito. Che senso ha dare denaro gratuito o giri gratuiti se non puoi incassare. Posso giocare in modalità gratuita se lo desidero senza richiedere giri gratuiti. QUESTA REGOLA È STRANO ED È APPARSO DOPO AVER PRESENTATO IL MIO RITIRO. Comunque Mandarin Palace mi possiede 16mila euro. E la cosa divertente che il mio nome non è apparso nell'elenco degli ultimi vincitori anche se ho avuto una vincita eccezionale. Qual è il passo successivo da parte loro per dire che sono un utente abusivo di bonus. Non credo a niente di quello che Mandarin Palace Casino dirà a meno che non paghi equamente le mie vincite. Sono tutte tattiche noiose per ritardare i pagamenti o non effettuarli affatto. Non scrivo i nomi ma credo che tutti possano leggerlo sono giocatori di casinò e devo dire che almeno una volta nella loro vita hanno richiesto un bonus gratuito senza deposito per giocare e ovviamente hanno le loro conclusioni. Quarto motivo per dubitare dell'onestà di Mandarin Palace: perché dice che l'e-mail o la password del mio account sono non valido e non riduce semplicemente il mio account a zero, invece di bloccarmi. Davvero non riesco a capire.3.2/ 5
2.9/ 5
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- Risposta da
- nucleardre
- at Dec 05, 11, 12:55:32 PM
- Full Member 122
- attività più recente 7 anni fa
Well, i must say that finally Mandarin Palace unlocked my account,although my balance is 0.I've got also a note from the casino manager,i must say that the customer service is very prompt ,although they damaged my budget.
Dear Iustinian,
We have reviewed your casino account and would like to offer a full explanation to you. Firstly as you are aware when you sign-up and register at any casino in the world you agree to the Terms and Conditions that the casino has in place for all it's Players. The Terms and Conditions are vitally important as they provide details of what the casino offers and assists Players in understanding what they can and can not do, what wagering requirements are in place, banking facilities and most importantly the rules governing the casino.
Iustinian if you refer to our Terms and Conditions point 8.10.10 you would have noticed that the Casino has stipulated a list of countries where Players are not able to make any withdrawal on Free money offers. Romania is a country on that list and it can be viewed by going directly to the following link: http://www.genesysclub.com/en/terms_&_conditions.html
The rule reads as follows: 8.10.10 The following players are not eligible and may not claim any Free Welcome Bonus Offer from our casino (either by invite or via our website). Free Welcome Bonus Offers refers to any offer made by our casino or an affiliate that does not require a deposit (e.g. free cash to play at the casino or free spins). Should such an offer be claimed by any of these players, all winnings resulting from it will be made null and void: • Romania
When you sign-up you agree to be bound by the Casinos Terms and Conditions and as such you must comply with the rules. As a business these rules are in place for very sound reasons and are not updated as and when we decide to exclude certain Players. Please note it is not the responsibility of the Casino to remind you about our Terms and Conditions and to ensure that you have read through and understand them. It is your responsibility as a Player to read through all the fine print to know exactly what you are signing up for.
Iustinian in your case you accepted a Free money offer from one of our affiliates. Now in regards to the offer there are Terms and Conditions attached to them as well which are linked to our Casinos. When you registered your casino account you had to tick the option to acknowledge accepting the Casino's Terms and Conditions. This is not put there to throw any obstacles in your way but serves as a legal basis to protect both you the Player as well as the Casino.
We can understand that you have won on the Free money offer however you are not eligible to make a withdrawal as you are bound by the Terms and Conditions. Furthermore in point 10 Maximum Withdrawal the rule reads as follows:
Where a player has won using their first free money offer/no deposit bonus (i.e. no deposit was made), a maximum withdrawal amount of £100 applies. To players playing from the United Kingdom, Denmark, and Greece a maximum withdrawal amount of £50 applies.
Only UK players can register with a GBP Currency, contraventions to this will result in a withdrawals being voided and the account in question being closed. All players must register an account with the correct currency for their respective countries. Failure to do so will result in any withdrawals being voided and the casino account closed.
Where a player has won using their second free money offer/no deposit bonus (i.e. no deposit was made), no withdrawal will be permitted but the player will be able to claim these winnings as 100% deposit match bonuses for a period of 6 months from the date of their original win.
Players playing from Latvia, Bulgaria, Romania and Russia will not be permitted to make a withdrawal where they have won using a free money offer/no deposit bonus (i.e. no deposit was made), but will be permitted to claim these winnings as 100% deposit match bonuses for a period of 6 months from the date of their original win.
A maximum of 1 withdrawal is permitted; where a player has won using a free money offer/no deposit bonus (i.e. no deposit was made).
Players who have previously made deposits and have won using a free money offer/no deposit bonus (i.e. no deposit was made), a maximum withdrawal amount of £100 applies.
Iustinian even if you were not from Romania, the basic Rule would still apply to you which is that the maximum withdrawal on any Free money offer where no deposit is made will be $/€/£100. Remember you have not deposited anything into the casino but rather received a free offer which is bound by very important Terms and Conditions.
Please feel free to visit the casino's Terms and Conditions to review what has been mentioned above. Your Casino account is currently available for you to play, however as you do not qualify for any withdrawal on a Free money offer the winnings have been confiscated by the Finance Team to provide you with a fresh start. You are welcome to make a deposit and receive a Welcome Match Bonus of 100% up to $200 and whatever you win from that you may withdraw the maximum.
Please feel free to contact us again for any questions or queries you may have, and thank you for your understanding in this regard.
Yours sincerely
James Matthews
Mandarin Palace - Senior HostBene, devo dire che finalmente Mandarin Palace ha sbloccato il mio account, anche se il mio saldo è 0. Ho anche ricevuto una nota dal direttore del casinò, devo dire che il servizio clienti è molto rapido, anche se hanno danneggiato il mio budget.
Caro Giustiniano,
Abbiamo esaminato il tuo account del casinò e vorremmo offrirti una spiegazione completa. Innanzitutto, come sai, quando ti iscrivi e ti registri in qualsiasi casinò del mondo, accetti i Termini e le Condizioni che il casinò ha in vigore per tutti i suoi giocatori. I Termini e Condizioni sono di vitale importanza in quanto forniscono dettagli su ciò che offre il casinò e aiutano i giocatori a capire cosa possono e non possono fare, quali requisiti di scommessa sono in vigore, servizi bancari e, soprattutto, le regole che governano il casinò.
Iustinian se fai riferimento ai nostri Termini e Condizioni punto 8.10.10 avresti notato che il Casinò ha stilato un elenco di paesi in cui i giocatori non sono in grado di effettuare alcun prelievo sulle offerte di denaro gratuito. La Romania è un paese in tale elenco e può essere visualizzato andando direttamente al seguente collegamento: http://www.genesysclub.com/en/terms_&_conditions.html
La regola recita come segue: 8.10.10 I seguenti giocatori non sono idonei e non possono richiedere alcuna offerta di bonus di benvenuto gratuito dal nostro casinò (né tramite invito né tramite il nostro sito web). Le offerte di bonus di benvenuto gratuiti si riferiscono a qualsiasi offerta fatta dal nostro casinò o da un affiliato che non richiede un deposito (ad esempio contanti gratuiti per giocare al casinò o giri gratuiti). Se tale offerta dovesse essere rivendicata da uno di questi giocatori, tutte le vincite risultanti da essa saranno rese nulle e non valide: • Romania
Quando ti iscrivi accetti di essere vincolato dai Termini e Condizioni del Casinò e come tale devi rispettare le regole. Come azienda, queste regole sono in vigore per ragioni molto valide e non vengono aggiornate se e quando decidiamo di escludere determinati giocatori. Tieni presente che non è responsabilità del Casinò ricordarti i nostri Termini e condizioni e assicurarti di averli letti e compresi. È tua responsabilità come giocatore leggere tutte le scritte in piccolo per sapere esattamente a cosa ti stai iscrivendo.
Iustinian nel tuo caso hai accettato un'offerta di denaro gratuita da uno dei nostri affiliati. Ora, per quanto riguarda l'offerta, sono allegati anche i Termini e le Condizioni collegati ai nostri Casinò. Quando hai registrato il tuo account del casinò dovevi selezionare l'opzione per confermare l'accettazione dei Termini e condizioni del casinò. Questo non è stato messo lì per creare ostacoli sulla tua strada, ma serve come base legale per proteggere sia te come giocatore che il Casinò.
Possiamo capire che hai vinto con l'offerta di denaro gratuito, tuttavia non hai diritto a effettuare un prelievo poiché sei vincolato dai Termini e condizioni. Inoltre al punto 10 Prelievo Massimo la norma recita quanto segue:
Se un giocatore ha vinto utilizzando la sua prima offerta di denaro gratuita/bonus senza deposito (ovvero non è stato effettuato alcun deposito), si applica un importo massimo di prelievo di £ 100. Ai giocatori che giocano dal Regno Unito, Danimarca e Grecia si applica un importo massimo di prelievo di £ 50.
Solo i giocatori del Regno Unito possono registrarsi con una valuta GBP, le violazioni a questa regola comporteranno l'annullamento dei prelievi e la chiusura del conto in questione. Tutti i giocatori devono registrare un account con la valuta corretta per i rispettivi paesi. In caso contrario, eventuali prelievi verranno annullati e il conto del casinò verrà chiuso.
Laddove un giocatore abbia vinto utilizzando la sua seconda offerta di denaro gratuita/bonus senza deposito (ovvero non è stato effettuato alcun deposito), non sarà consentito alcun prelievo ma il giocatore potrà richiedere queste vincite come bonus di deposito del 100% per un periodo di 6 mesi dalla data della loro vittoria originale.
Ai giocatori che giocano da Lettonia, Bulgaria, Romania e Russia non sarà consentito effettuare un prelievo se hanno vinto utilizzando un'offerta in denaro gratuita/bonus senza deposito (ovvero non è stato effettuato alcun deposito), ma potranno richiedere queste vincite al 100% depositare i bonus delle partite per un periodo di 6 mesi dalla data della vincita originale.
È consentito un massimo di 1 prelievo; dove un giocatore ha vinto utilizzando un'offerta di denaro gratuita/bonus senza deposito (ovvero non è stato effettuato alcun deposito).
Ai giocatori che hanno precedentemente effettuato depositi e hanno vinto utilizzando un'offerta in denaro gratuita/bonus senza deposito (ovvero non è stato effettuato alcun deposito), si applica un importo massimo di prelievo di £ 100.
Iustinian, anche se non fossi originario della Romania, la regola di base si applicherebbe comunque a te, ovvero che il prelievo massimo su qualsiasi offerta di denaro gratuito in cui non viene effettuato alcun deposito sarà di $/€/£ 100. Ricorda che non hai depositato nulla nel casinò ma hai piuttosto ricevuto un'offerta gratuita vincolata da Termini e Condizioni molto importanti.
Non esitate a visitare i Termini e condizioni del casinò per rivedere quanto menzionato sopra. Il tuo conto del casinò è attualmente disponibile per giocare, tuttavia, poiché non sei idoneo per alcun prelievo su un'offerta di denaro gratuito, le vincite sono state confiscate dal team finanziario per fornirti un nuovo inizio. Puoi effettuare un deposito e ricevere un bonus di benvenuto del 100% fino a $ 200 e qualunque cosa tu vinca, puoi ritirare l'importo massimo.
Non esitate a contattarci nuovamente per eventuali domande o dubbi che potreste avere e vi ringraziamo per la vostra comprensione a questo riguardo.
Cordiali saluti
James Matthews
Mandarin Palace - Ospite senior3.2/ 5
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- Risposta da
- masskat
- at Mar 15, 12, 10:33:45 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
what happened to Anna?
cos'è successo ad Anna?
-
- Risposta da
- Tinmanfan
- at Mar 29, 12, 12:44:41 PM
- Hero Member 766
- attività più recente 4 anni fa
what happened to Anna?
Anna hasn't been around 4 some time now.
cos'è successo ad Anna?
Anna non ha più le 4 anni ormai. -
- Risposta da
- g4gayla
- at May 12, 12, 05:05:12 PM
- Full Member 137
- attività più recente 6 anni fa
25FREE is working at GenesysClubCasinos...I JUST redeemed it at Lucky Creek...haven't even played it yet cuz' I wanted to hurry up & let everyone know!!! I just thought I'd give it a go...didn't get the notice from anyone myself!!
25FREE funziona su GenesysClubCasinos... L'ho APPENA riscattato su Lucky Creek... non ci ho ancora giocato perché volevo sbrigarmi e farlo sapere a tutti!!! Ho pensato di provarci... non ho ricevuto l'avviso da nessuno!!
3.4/ 5
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- Risposta da
- hakan1980
- at Sep 17, 12, 06:36:20 AM
- Newbie 1
- attività più recente 12 anni fa
Dear H.K.,
Thank you for returning your verification information.
We have received your verification information and have forwarded it to our Finance Team to process your withdrawal.
If they require anything further they will be in contact with you.
I have also noticed that your preferred method of payment is Neteller, once your withdrawal has been processed, please allow 2 business days for the payment to reflect in your account. Please note that we make payments on Monday and Thursday.
Please contact us should you have any further questions or queries.
Congratulations once again on your winnings!
Best regards
Mandy Curtis
Treasure Mile Support
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September 14 gave a withdrawal request
today, 17 September
Monday through Thursday, says the e-mail account in the
Monday would not say Thursday live help (Eva)
deyilmi this injustice?
Why you so extend the
2 days of reflection
this is ridiculous
work at the time the money neteller accountCaro Hong Kong,
Grazie per aver restituito le informazioni di verifica.
Abbiamo ricevuto le tue informazioni di verifica e le abbiamo inoltrate al nostro team finanziario per elaborare il tuo prelievo.
Se avranno bisogno di ulteriori informazioni ti contatteranno.
Ho anche notato che il tuo metodo di pagamento preferito è Neteller, una volta elaborato il prelievo, attendi 2 giorni lavorativi affinché il pagamento venga visualizzato nel tuo account. Tieni presente che effettuiamo pagamenti il lunedì e il giovedì.
Vi preghiamo di contattarci se avete ulteriori domande o dubbi.
Congratulazioni ancora per le tue vincite!
Distinti saluti
Mandy Curtis
Supporto per il Miglio del Tesoro
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Il 14 settembre ha presentato una richiesta di ritiro
oggi, 17 settembre
Dal lunedì al giovedì, dice l'account di posta elettronica nel file
Lunedì non direi giovedì aiuto dal vivo (Eva)
deilmi questa ingiustizia?
Perché estendi così tanto il
2 giorni di riflessione
questo è ridicolo
lavorare al momento il conto denaro Neteller3.1/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Sep 17, 12, 09:01:30 AM
- Admin 8368
- attività più recente 6 years fa
Hi Hakan,
They said they make payments on Monday and Thursday, so today being a Monday hopefully youll get your cashout.
ZugaCiao Hakan,
Hanno detto che effettuano pagamenti lunedì e giovedì, quindi oggi essendo un lunedì spero che tu riceva il tuo prelievo.
Zuga
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