Treasure Mile, Mandarin Palace, Lucky Creek, Grand Eagle, supporto per casinò Wizbet e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
Anna - TreasureMile

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Jeffrey,

     

    Thank you for your additional questions.

    1.       Why do the T&C's ignore the Friends Sharing Gifts entirely while every other type of promotion is mentioned specifically.  

    - The simple reason is that the Friends sharing bonus is a bonus. As per the image you supplied, you can clearly see the word “Bonus” used throughout the description. Pending Bonus, Share Bonus, Friends sharing Bonus, and of course this is on the Bonus page. Our Terms and conditions clearly define what a bonus is and what the restrictions are, so this is covered quite extensively.

    2.  When claiming, why does it say that I've received a GIFT but does not then show a specific play-through and maximum withdrawal like it does when claiming a bonus on the bonus page, or when receiving one from support in chat?

    - We have no definition for a Gift except that you either received a Free Bonus or a Match Bonus. As explained previously the Gift you received was free as no deposit was made or required to receive it.  

    3.  Why did I receive a call last Saturday from your support team promising me a payout -- and then on Monday it was recinded? 

    - As explained the Support Team acted with good intentions to motivate for you to receive something extra based on your good track record and history with the Casino. This is the reason why you received an extra $100 on top of the $100 you initially were allowed to withdraw based on the terms for this bonus.

    4. Why does it tell me that the Max Cash Out is "Unlimited" if it really isn't?  (because I would think this is definitely defined as deceptive).

     

    - This refers to the value that can be converted from bonus money in your account. The terms and conditions cover the limitations on the amounts that can be withdrawn from your account. You will find the same on Free spin bonuses or other free bonuses where the amount to be received (the bonus amount) is not fixed.

     

    I trust this helps to clarify the questions you have.

    Have a good day.

    Kind regards

    James Matthews
    Genesys Club – Senior Host
    www.genesysclub.com

    Ciao Jeffrey,

    Grazie per le tue ulteriori domande.

    1. Perché i T&C ignorano completamente la condivisione dei regali tra amici mentre ogni altro tipo di promozione è menzionato specificamente.

    - Il semplice motivo è che il bonus di condivisione degli amici è un bonus. Secondo l'immagine che hai fornito, puoi vedere chiaramente la parola "Bonus" utilizzata in tutta la descrizione. Bonus in sospeso, Bonus di condivisione, Bonus di condivisione con gli amici e ovviamente questo è nella pagina Bonus. I nostri Termini e condizioni definiscono chiaramente cos'è un bonus e quali sono le restrizioni, quindi questo argomento è trattato in modo abbastanza ampio.

    2. Quando richiedo, perché dice che ho ricevuto un REGALO ma non mostra un play-through specifico e un prelievo massimo come quando richiedo un bonus sulla pagina bonus o quando ne ricevo uno dal supporto in chat?

    - Non abbiamo una definizione di regalo tranne il fatto che hai ricevuto un bonus gratuito o un bonus di corrispondenza. Come spiegato in precedenza, il regalo che hai ricevuto era gratuito in quanto non è stato effettuato o richiesto alcun deposito per riceverlo.

    3. Perché sabato scorso ho ricevuto una chiamata dal vostro team di supporto che mi prometteva un pagamento e poi lunedì è stata revocata?

    - Come spiegato, il team di supporto ha agito con buone intenzioni per motivarti a ricevere qualcosa in più in base al tuo buon track record e alla tua storia con il Casinò. Questo è il motivo per cui hai ricevuto $ 100 extra oltre ai $ 100 che inizialmente ti era consentito ritirare in base ai termini di questo bonus.

    4. Perché mi dice che il Max Cash Out è "Illimitato" se in realtà non lo è? (perché penso che questo sia decisamente definito ingannevole).

    - Si riferisce al valore che può essere convertito dal denaro bonus nel tuo account. I termini e le condizioni coprono le limitazioni sugli importi che possono essere prelevati dal tuo conto. Troverai lo stesso sui bonus giri gratuiti o altri bonus gratuiti in cui l'importo da ricevere (l'importo del bonus) non è fisso.

    Confido che questo aiuti a chiarire le domande che hai.

    Buona giornata.

    Cordiali saluti

    James Matthews
    Genesys Club – Ospite senior
    www.genesysclub.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    James,

    Really, I am not trying to be argumentative, but there is no possible way that you or ANYONE could think those answers helped to clarify anything.

    Just two points...  "We have no definition for a Gift" -- this is one of my primary concerns about this issue.  If you do not have a definition in your T&C's for how you use the word "Gift" then one can only rely on the standard definition which most everyone in the world would use for it:

    noun: something given voluntarily without payment in return, as to show favor toward someone, honor an occasion, or make a gesture of assistance; present.

    Secondly...  "Max Cash Out":  "This refers to the value that can be converted from bonus money in your account"

    Genesys Club has not provided the above definition in the T&C's -- so you really cannot just expect anyone to think that the term means anything different that its dictionary definition:

    noun

    1. Also, cashout. a direct cash payment or a cash profit or remainder: The store owner lived on a cash-out of fifty dollars a day.

    2. a payment of winnings or a cashing in of chips, as in a casino.

    So, per the words on the bonus page -- the Max (or maximum) payment of winnings or cashing in of chips is UNLIMITED.  It would seem to me that this is a CLEAR example of a SPECIFICALLY STATED condition for this promotion.  

    "This refers to the value that can be converted from bonus money in your account. The terms and conditions cover the limitations on the amounts that can be withdrawn from your account."

    That statement makes absolutely no sense at all.  

    So--- James --- you do not have to respond in-kind, trying to provide any additional clarification about the two examples I've shown above.  Because the only thing I've been trying to do from the very beginning of this discussion is to get you to admit your terms and conditions are not clear, and in some cases contradictory.  It seems as though various phrases or sentences have been added or modified to them over the years -- and they are due for a re-write. 

    What I do expect from you is an acknowledgement of the problem and an effort to correct it.  

    Take a look at this recent interaction for a similar situation (promotion terms not clear or contradictory):

    Extreme Casino Direct Casino Support Forum

    Additionally, there is no reason, with today's technology, that your engineers shouldn't be able to integrate the majority of your "terms and conditions" into the behavior of your software itself.  For instance, if a player is only allowed to win a maximum of $100.00 from a promotion, why not just program an automatic account adjustment for a player who has completed the playthrough requirements and has more than the maximum in their account? 

    Other Gaming Platforms behave in this way (RTG, for example).  As soon as you reach the playthrough, your total balance is immediately adjusted down to the maximum withdrawal -- and you aren't actually required to withdraw it because it makes no sense to force someone to take the funds if they are only going to turn around and re-deposit it.  Just let them play as they wish with that $100.00 -- the same as if they made a $100.00 non-bonus deposit.

    By keeping your current policy and procedures, you are causing confusion which will only create animosity and anger.  There are ways to avoid the problems in the first place -- and I have been frustrated by your unwillingness to do anything about it other than to respond in a totallitarian manner with your own non-conventional definitions and a tone which suggests I am the only one who has ever had this type of problem.  

    On your web sites, it states that Genesys Club "was established in 2009 based on a philosophy of gaming innovation and a desire to take the lead in crafting the best player experience in the industry."  Either those words were just written by some marketing folks when the web site was designed, or "providing the best player experience in the industry" is no longer a priority.  If it was -- the management team would demonstrate a bit of effort towards a solution to the concerns I've outlined instead of continually telling me that I'm wrong.

    Giacomo,

    Davvero, non sto cercando di essere polemico, ma non è possibile che tu o QUALCUNO possa pensare che quelle risposte abbiano contribuito a chiarire qualcosa.

    Solo due punti... "Non abbiamo una definizione di Dono" - questa è una delle mie preoccupazioni principali riguardo a questo problema. Se nei T&C non è presente una definizione su come utilizzare la parola "Regalo", è possibile fare affidamento solo sulla definizione standard che quasi tutti nel mondo utilizzerebbero per questo:

    sostantivo: qualcosa dato volontariamente senza compenso in cambio, come per mostrare favore verso qualcuno, onorare un'occasione, o fare un gesto di assistenza; presente.

    In secondo luogo... "Max Cash Out": "Si riferisce al valore che può essere convertito dal denaro bonus nel tuo conto"

    Genesys Club non ha fornito la definizione di cui sopra nei T&C, quindi non puoi davvero aspettarti che qualcuno pensi che il termine significhi qualcosa di diverso dalla definizione del dizionario:

    sostantivo

    1. Inoltre, incasso. un pagamento diretto in contanti o un profitto in contanti o un resto: il proprietario del negozio viveva con un prelievo di cinquanta dollari al giorno.

    2. un pagamento delle vincite o un incasso di fiches, come in un casinò.

    Quindi, secondo le parole sulla pagina bonus, il pagamento massimo (o massimo) delle vincite o l'incasso delle fiches è ILLIMITATO. Mi sembra che questo sia un CHIARO esempio di una condizione SPECIFICAMENTE DICHIARATA per questa promozione.

    "Ciò si riferisce al valore che può essere convertito dal denaro bonus sul tuo conto. I termini e le condizioni coprono le limitazioni sugli importi che possono essere prelevati dal tuo conto."

    Questa affermazione non ha assolutamente alcun senso.

    Quindi --- James --- non devi rispondere a tono, cercando di fornire ulteriori chiarimenti sui due esempi che ho mostrato sopra. Perché l'unica cosa che ho cercato di fare fin dall'inizio di questa discussione è farti ammettere che i tuoi termini e condizioni non sono chiari e in alcuni casi contraddittori. Sembra che nel corso degli anni siano state aggiunte o modificate varie frasi o frasi - e debbano essere riscritte.

    Ciò che mi aspetto da te è il riconoscimento del problema e uno sforzo per correggerlo.

    Dai un'occhiata a questa recente interazione per una situazione simile (termini della promozione non chiari o contraddittori):

    Forum di supporto del casinò Extreme Casino Direct

    Inoltre, non vi è alcun motivo, con la tecnologia odierna, per cui i tuoi ingegneri non dovrebbero essere in grado di integrare la maggior parte dei tuoi "termini e condizioni" nel comportamento del tuo software stesso. Ad esempio, se a un giocatore è consentito vincere solo un massimo di $ 100,00 da una promozione, perché non programmare semplicemente un aggiustamento automatico del conto per un giocatore che ha completato i requisiti di gioco e ha più del massimo nel proprio conto?

    Altre piattaforme di gioco si comportano in questo modo (RTG, ad esempio). Non appena raggiungi il playthrough, il tuo saldo totale viene immediatamente adeguato al prelievo massimo - e in realtà non sei obbligato a ritirarlo perché non ha senso forzare qualcuno a prendere i fondi se li stanno solo girando intorno e depositarlo nuovamente. Lasciali giocare come desiderano con quei $ 100,00 - come se avessero effettuato un deposito di $ 100,00 senza bonus.

    Mantenendo la politica e le procedure attuali, si crea confusione che creerà solo animosità e rabbia. Ci sono modi per evitare i problemi in primo luogo - e sono stato frustrato dalla tua riluttanza a fare qualcosa al riguardo se non rispondere in modo totalitario con le tue definizioni non convenzionali e un tono che suggerisce che io sono l'unico uno che abbia mai avuto questo tipo di problema.

    Sui vostri siti web, si afferma che Genesys Club "è stato fondato nel 2009 sulla base di una filosofia di innovazione del gioco e del desiderio di assumere un ruolo guida nella creazione della migliore esperienza di gioco nel settore". O queste parole sono state semplicemente scritte da alcuni addetti al marketing quando è stato progettato il sito web, oppure "fornire la migliore esperienza ai giocatori nel settore" non è più una priorità. Se lo fosse, il team di gestione dimostrerebbe un piccolo sforzo verso una soluzione alle preoccupazioni che ho delineato invece di dirmi continuamente che ho torto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

     

    I have a question.

    Why doesn't the system allow me to withdraw when the bonus reqs. are met.

    The bonus clearly states - "You may play and win with non-redeemable bonuses, and any winnings from these bonuses may be withdrawn once play-through is met. However, you will have to cash out the non-redeemable bonus before you may make a withdrawal."

    So as I understand the 17.97€ should be removed from the balance automatically, but hasn't been done so and what's left I can keep on playing with.

    Can I get some feedback thx.

    hello

    CIAO!

    Ho una domanda.

    Perché il sistema non mi consente di prelevare quando il bonus lo richiede? sono soddisfatte.

    Il bonus afferma chiaramente: "Puoi giocare e vincere con bonus non riscattabili e qualsiasi vincita derivante da questi bonus può essere ritirata una volta raggiunto il play-through. Tuttavia, dovrai incassare il bonus non riscattabile prima di poter effettuare un ritiro."

    Quindi, da quanto ho capito, i 17,97€ dovrebbero essere rimossi automaticamente dal saldo, ma non è stato fatto e con ciò che rimane posso continuare a giocare.

    Posso avere un feedback grazie.

    Ciao

  • Originale English Traduzione Italiano

    You have to first forfeit the bonus which is not redeemable.  So click the "Forfeit Bonus" button.

     

    (just another example of the idiocy of Genesys Club's software)

    Devi prima rinunciare al bonus che non è riscattabile. Quindi fai clic sul pulsante "Perdita bonus".

    (solo un altro esempio dell'idiozia del software Genesys Club)

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for the info jay4play, I did as you mentioned and I am currently sitting on 1,02k :) I hope they pay.

    grazie per le informazioni jay4play, ho fatto come hai detto e attualmente sono seduto su 1,02k :) Spero che paghino.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Just1Million wrote:

    thanks for the info jay4play, I did as you mentioned and I am currently sitting on 1,02k :) I hope they pay.

    Please keep us posted. ;) Good luck! 

    Just1Million ha scritto:

    grazie per le informazioni jay4play, ho fatto come hai detto e attualmente sono seduto su 1,02k :) Spero che paghino.

    Per favore, tienici aggiornati. ;) Buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    MelissaN wrote:

    Just1Million wrote: thanks for the info jay4play, I did as you mentioned and I am currently sitting on 1,02k :) I hope they pay. Please keep us posted. ;) Good luck! 

    went up to 1850€ at one point, lost all. I still doubt they would have paid.

    MelissaN ha scritto:

    Just1Million ha scritto: grazie per le informazioni jay4play, ho fatto come hai detto e attualmente sono seduto su 1,02k :) Spero che paghino. Per favore, tienici aggiornati. ;) Buona fortuna!

    ad un certo punto è salito a 1850€ e ha perso tutto. Dubito ancora che avrebbero pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh sorry to hear you lost everything. Hope you'll be luckier next time. 

    Oh mi dispiace sapere che hai perso tutto. Spero che sarai più fortunato la prossima volta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that.  They would probably have only paid out €100.00, but that would have been nice to have instead of zero. 

    Mi dispiace sentirlo. Probabilmente avrebbero pagato solo 100,00 euro, ma sarebbe stato carino avere questo invece di zero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I joind lucky Creek Casino today.I wwasgoing to use the 30 LBC freechip? And was asked to KYC before I was even given any reason as to why.I alrready gave my real dob/age/address/cell/name ect and the casino rep continued to ask me for my ID,My proof of address and after asking oveer 13 times I was told "I need to verify your identification" I checked the website url,I did a google search ect and it was the real site.This was a very strange experience and I didn't even get to put it n the cashier area because it kept telling me "this bonus cannot be used but here's some bonuses we recommend for you" and it had links with bonuses ONLY to deposit.This was not the free chip no despoit bonus advertised.I would be cautious? This was only my personal experience but I am letting as many LBC users know as possible! Good luck!

    Oggi mi iscrivo al Lucky Creek Casino. Avrei usato il chip gratuito da 30 LBC? E mi è stato chiesto di KYC prima ancora che mi fosse data una qualsiasi ragione sul perché. Ho già fornito il mio vero numero di telefono/età/indirizzo/cellula/nome ecc e il rappresentante del casinò ha continuato a chiedermi la mia carta d'identità, la mia prova di indirizzo e dopo aver chiesto più di 13 volte mi è stato detto "Devo verificare la tua identificazione". Ho controllato l'URL del sito web, ho fatto una ricerca su Google ecc. ed era il sito reale. È stata un'esperienza molto strana e non sono nemmeno riuscito a metterlo n nell'area cassa perché continuava a dirmi "questo bonus non può essere utilizzato ma ecco alcuni bonus che ti consigliamo" e aveva collegamenti con bonus SOLO per depositare. Questo non era il chip gratuito senza bonus di despoit pubblicizzato. Sarei cauto? Questa è stata solo la mia esperienza personale, ma lo farò sapere a quanti più utenti LBC possibile! Buona fortuna!

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please tell me which bonus did you claim. We have 50 free spins exclusive bonus at the moment. Please PM me your casino username as well. 

    Potresti dirmi quale bonus hai richiesto? Al momento abbiamo un bonus esclusivo di 50 giri gratuiti. Per favore mandami in privato anche il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear mamagotit and LCB,

    I appreciate your feedback and sincerely apologise for the bad experience you had.

    I am certain there are reasons why you may not have enjoyed the best the casino could offer at the time and to properly investigate and provide the best answers I would really appreciate that you confirm your Casino nickname or email.

    I would like to establish what the bonus offer was and the reasons for you not being able to claim it. I can assure you that I will investigate and provide the reasons for this or better yet a solution that will change your experience to a positive one.

    We sincerely apologize for any inconvenience this may have caused.

    Thank you for your assistance and understanding.

    Yours faithfully

    James Matthews
    Genesys Club – Senior Host
    www.genesysclub.com

    Cari mamagotit e LCB,

    Apprezzo il tuo feedback e mi scuso sinceramente per la brutta esperienza che hai avuto.

    Sono certo che ci sono ragioni per cui potresti non aver apprezzato il meglio che il casinò poteva offrire in quel momento e per indagare adeguatamente e fornire le migliori risposte apprezzerei davvero che confermassi il nickname o l'e-mail del casinò.

    Vorrei stabilire quale fosse l'offerta di bonus e le ragioni per cui non hai potuto richiederlo. Posso assicurarti che indagherò e fornirò le ragioni di ciò o, meglio ancora, una soluzione che cambierà la tua esperienza in positiva.

    Ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi che ciò potrebbe aver causato.

    Grazie per la vostra assistenza e comprensione.

    Cordiali saluti

    James Matthews
    Genesys Club – Ospite senior
    www.genesysclub.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, 

    I signed up with WizBet Casino a number of years ago, (est. 2011/12).

    It is with some dismay/confusion that I am compelled to post with regard to my withdrawal of £100 GBP requested on May 9, 2017.

    Having completed the request received from Ronnie Coleman (WizBet Support) for my outstanding document I expected my withdrawal to be processed accordingly, by bank transfer.

    On contacting Live Support yesterday, May 11, I was told by the agent that my withdrawal had been "voided" because I am resident in a "restricted country".

    Having checked the Terms and Conditions carefully, I can see that this is not the case: http://www.wizbet.com/en-gb/terms-and-conditions.aspx

    In addition to this, I registered my account in the currency GBP; which is only allowed by UK residents, as stated in the Terms and Conditions, (part 7.14), so surely UK residents are not restricted. Also, the Terms and Conditions clearly state that UK residents are not in the list of countries disallowed for free bonuses/free spins/no deposit bonuses (part 8.10.10)

    Clearly some confusion has arisen because, as stated in the Terms and Conditions, I am eligible for the winnings (up to the maximum amount of £100 GBP) and therefore entitled to receive my withdrawal as requested.

    I hope this matter can be resolved and I look forward to hearing from you soon.

    CIAO,

    Mi sono iscritto a WizBet Casino diversi anni fa (stima 2011/12).

    È con un certo sgomento/confusione che sono costretto a pubblicare un post in merito al prelievo di £ 100 GBP richiesto il 9 maggio 2017.

    Dopo aver completato la richiesta ricevuta da Ronnie Coleman (supporto WizBet) per il mio documento in sospeso, mi aspettavo che il mio prelievo venisse elaborato di conseguenza, tramite bonifico bancario.

    Contattando il Live Support ieri, 11 maggio, l'agente mi ha detto che il mio ritiro era stato "annullato" perché risiedo in un "paese soggetto a restrizioni".

    Dopo aver controllato attentamente i Termini e Condizioni, posso vedere che non è così: http://www.wizbet.com/en-gb/terms-and-conditions.aspx

    Oltre a questo, ho registrato il mio conto nella valuta GBP; che è consentito solo ai residenti nel Regno Unito, come indicato nei Termini e condizioni (parte 7.14), quindi sicuramente i residenti nel Regno Unito non sono soggetti a restrizioni. Inoltre, i Termini e condizioni affermano chiaramente che i residenti nel Regno Unito non sono nell'elenco dei paesi a cui non sono ammessi bonus gratuiti/giri gratuiti/bonus senza deposito (parte 8.10.10)

    Chiaramente si è creata un po' di confusione perché, come indicato nei Termini e Condizioni, ho diritto alle vincite (fino all'importo massimo di £ 100 GBP) e quindi ho diritto a ricevere il mio prelievo come richiesto.

    Spero che la questione possa essere risolta e non vedo l'ora di sentirti presto.

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Richard,

    We're going to notify the casino rep and he'll reply on the thread soon. In the meantime please PM me your casino username. 

    Thank you.

    Ciao Riccardo,

    Informeremo il rappresentante del casinò e lui risponderà presto al thread. Nel frattempo per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Just1Million wrote:

     

    MelissaN wrote:

    Just1Million wrote: thanks for the info jay4play, I did as you mentioned and I am currently sitting on 1,02k :) I hope they pay. Please keep us posted. ;) Good luck! 

    went up to 1850€ at one point, lost all. I still doubt they would have paid.

    Unlucky dude :(

    Just1Million ha scritto:

    MelissaN ha scritto:

    Just1Million ha scritto: grazie per le informazioni jay4play, ho fatto come hai detto e attualmente sono seduto su 1,02k :) Spero che paghino. Per favore, tienici aggiornati. ;) Buona fortuna!

    ad un certo punto è salito a 1850€ e ha perso tutto. Dubito ancora che avrebbero pagato.

    Ragazzo sfortunato :(

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Richard Scott and Latest Casino Bonuses,

    Thank you for bringing this to our attention.

    The UK market is a restricted country for Genesys Club and it’s 5 casino brands. We have had a look at the link you sent and acknowledge that you did register with the casino in 2012.

    We would like to resolve this with you directly so we will be sending you a mail to your address shortly.

    We appreciate your cooperation and patience in this regard.

    Yours faithfully

    James Matthews
    Genesys Club – Senior Host
    www.genesysclub.com


    Caro Richard Scott e gli ultimi bonus del casinò,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione.

    Il mercato del Regno Unito è un paese limitato per Genesys Club e i suoi 5 marchi di casinò. Abbiamo dato un'occhiata al link che hai inviato e riconosciamo che ti sei registrato al casinò nel 2012.

    Vorremmo risolvere questo problema direttamente con te, quindi ti invieremo un'e-mail al tuo indirizzo a breve.

    Apprezziamo la vostra collaborazione e pazienza a questo riguardo.

    Cordiali saluti

    James Matthews
    Genesys Club – Ospite senior
    www.genesysclub.com


  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear James,

    Many thanks to you, Genesys Club and of course LCB.  I'm happy to confirm receipt of the email and that the issue is now resolved.

    Thanks again

    Richard Scott

    Caro James,

    Mille grazie a te, al Genesys Club e ovviamente a LCB. Sono felice di confermare la ricezione dell'e-mail e che il problema è stato risolto.

    grazie ancora

    Riccardo Scott

  • Originale English Traduzione Italiano

    We are glad to hear that. Thank you for letting us know. smiley

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per avercelo informato. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi...

     

    I have registered with lucky creek casino. After the initial sign up, a screen appears saying... ACCOUNT UNDER REVIEW.. What does this mean 

     

    Thanks

    CIAO...



    Mi sono registrato al casinò Lucky Creek. Dopo la registrazione iniziale, viene visualizzata una schermata che dice... ACCOUNT IN CORSO DI REVISIONE.. Cosa significa



    Grazie

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    mummy2boys30 wrote:

    Hi...



    I have registered with lucky creek casino. After the initial sign up, a screen appears saying... ACCOUNT UNDER REVIEW.. What does this mean



    Thanks

    Unfortunately, the UK is not allowed to play at the casino, that's why you got this message.

    mamma2boys30 ha scritto:

    CIAO...



    Mi sono registrato al casinò Lucky Creek. Dopo la registrazione iniziale, viene visualizzata una schermata che dice... ACCOUNT IN CORSO DI REVISIONE.. Cosa significa



    Grazie

    Sfortunatamente, nel Regno Unito non è consentito giocare al casinò, ecco perché hai ricevuto questo messaggio.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello I have a problem with the casino https://www.luckycreek.com

    I saw on the main page of the casino https://www.luckycreek.com A Christmas Carol
    $10 FREE. Code: XMAS10 and decided to register.

    I played the bonus and was $ 70, made a Deposit via Skrill$20, reached $ 150, then put on a withdrawal of$100.

    A few days later the letter came Support@luckycreek.com

    Dear Denis,

    Thank you for your email and for choosing to play with Lucky Creek Casino.

    I have reviewed your account and can see that your withdrawal is going to be declined due to you having claimed a free bonus before having made a deposit which is against the casino.

    Unfortunately for this reason your winnings will be declined so please do contact us back if you need any further assistance.

    We look forward to hearing from you very soon.

    Kind Regards,
    Daniel Moore

    Lucky Creek Support
    support@luckycreek.com
    Toll Free: 888 595 5835
    Click here for live chat:

    I wrote letters to them, they don't answer me.

    Here's my last letter.

    You don't want to pay my$100 win(honestly won) find a compromise in this situation, return my $ 20 (Deposit) to my Skrill account.

    It's been two weeks.

    I decided to return to the account $ 80 and$20 withdrawal.

    I played a lot at luckycreek casino

    turnover made several thousand dollars...

    I do not know will bring me twenty dollars...

    See screenshot....

    Ciao, ho un problema con il casinò https://www.luckycreek.com

    Ho visto sulla pagina principale del casinò https://www.luckycreek.com A Christmas Carol
    $ 10 GRATIS. Codice: XMAS10 e ho deciso di registrarmi.

    Ho giocato con il bonus e ho guadagnato $ 70, ho effettuato un deposito tramite Skrill $ 20, ho raggiunto $ 150, quindi ho effettuato un prelievo di $ 100.

    Pochi giorni dopo arrivò la lettera Support@luckycreek.com

    Caro Denis,

    Grazie per la tua email e per aver scelto di giocare con Lucky Creek Casino.

    Ho esaminato il tuo account e ho notato che il tuo prelievo verrà rifiutato perché hai richiesto un bonus gratuito prima di aver effettuato un deposito a carico del casinò.

    Sfortunatamente per questo motivo le tue vincite verranno rifiutate, quindi contattaci se hai bisogno di ulteriore assistenza.

    Non vediamo l'ora di sentire la tua opinione molto presto.

    Cordiali saluti,
    Daniele Moore

    Supporto per Lucky Creek
    support@luckycreek.com
    Numero verde gratuito: 888 595 5835
    Clicca qui per la chat dal vivo:

    Ho scritto loro delle lettere, non mi rispondono.

    Ecco la mia ultima lettera.

    Se non vuoi pagare la mia vincita di $ 100 (vinta onestamente), trova un compromesso in questa situazione, restituisci i miei $ 20 (deposito) sul mio conto Skrill.

    Sono passate due settimane.

    Ho deciso di restituire sul conto $ 80 e $ 20 di prelievo.

    Ho giocato molto al casinò Luckycreek

    il fatturato ammontava a diverse migliaia di dollari...

    Non lo so, mi porterà venti dollari...

    Vedi screenshot....

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. We're going to notify the casino rep and ask to look into your account and let us know what seems to be the issue. Could you please private message me your casino username? 

    Mi dispiace sentirlo. Informeremo il rappresentante del casinò e chiederemo di esaminare il tuo account e di farci sapere quale sembra essere il problema. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent you a private message to MelissaN

    Played in many casinos, the first time faced with such a problem.

    I passed verification in luckycreek (passport, visa card, phone payment receipt, passport in hand) two weeks ago.

    Thanks for your help.

    Ti ho inviato un messaggio privato a MelissaN

    Giocato in molti casinò, la prima volta di fronte a un problema del genere.

    Ho superato la verifica su LuckyCreek (passaporto, carta Visa, ricevuta di pagamento telefonico, passaporto in mano) due settimane fa.

    Grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi geprd888,

    The casino rep has been notified and we expect his feedback soon. 

    Ciao geprd888,

    Il rappresentante del casinò è stato informato e aspettiamo presto il suo feedback.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Melissa, I'll wait.I played a little was 277.88$ became 241.98$ I will not Play anymore until they withdraw twenty dollars

    Grazie Melissa, aspetterò.Ho giocato un po', da 277,88$ sono diventati 241,98$. Non giocherò più finché non ritireranno venti dollari

  • Originale English Traduzione Italiano

    To be honest you have weird Lucky Creek rules, if a player takes a bonus and then makes a Deposit, the first Deposit, the second Deposit,the third Deposit,a lot of deposits,in case of winning he will not get the money because at the beginning he took the bonus(it should be played with wager 40xB ).

    Patiently (the third week went)await the answer from you,and hope on your common sense.

    I'm not asking you to have your winnings one hundred dollars, give my twenty dollars (Deposit).

    The amount of $ 241.98 is a gift from me to you Lucky Creek.

    Ad essere onesti avete delle strane regole di Lucky Creek, se un giocatore prende un bonus e poi fa un deposito, il primo deposito, il secondo deposito, il terzo deposito, molti depositi, in caso di vincita non riceverà i soldi perché all'inizio ha preso il bonus (va giocato con la scommessa 40xB).

    Attendo pazientemente (è trascorsa la terza settimana) la tua risposta e spero nel tuo buon senso.

    Non ti sto chiedendo di avere la tua vincita di cento dollari, di dare i miei venti dollari (Deposito).

    L'importo di $ 241,98 è un regalo da parte mia per te Lucky Creek.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi geprd888 and LCB Members

    Thank you for your feedback.

    Unfortunately players from Russian Federation cannot claim welcome free no deposit bonuses before making the First deposit as per the casino’s terms and conditions section 8.10.10 which states, reference to players from the Russian Federation:

    “players are not eligible and may not claim any Free Welcome Bonus Offer from our casino (either by invite or via our website). Free Welcome Bonus Offers refers to any offer made by our casino or an affiliate that does not require a deposit (e.g. free cash to play at the casino or free spins). Should such an offer be claimed by any of these players, all winnings resulting from it will be made null and void. Players from these countries may only claim free bonus offers if they have made at least one deposit on their account…”

    Should you have made a deposit before claiming the free bonus, your withdrawal would have been honoured.

    Please feel free to contact the casino’s support team should you require any further information.

    Kind Regards

    Lucky Creek Support Team 

    Ciao geprd888 e membri LCB

    Grazie per il tuo feedback.

    Sfortunatamente i giocatori della Federazione Russa non possono richiedere bonus di benvenuto senza deposito prima di effettuare il primo deposito secondo i termini e le condizioni del casinò, sezione 8.10.10, che afferma, in riferimento ai giocatori della Federazione Russa:

    “i giocatori non sono idonei e non possono richiedere alcuna offerta di bonus di benvenuto gratuito dal nostro casinò (né tramite invito né tramite il nostro sito web). Le offerte di bonus di benvenuto gratuiti si riferiscono a qualsiasi offerta fatta dal nostro casinò o da un affiliato che non richiede un deposito (ad esempio contanti gratuiti per giocare al casinò o giri gratuiti). Qualora uno di questi giocatori dovesse reclamare tale offerta, tutte le vincite risultanti da essa verranno annullate. I giocatori di questi paesi possono richiedere offerte di bonus gratuiti solo se hanno effettuato almeno un deposito sul proprio conto...”

    Se avessi effettuato un deposito prima di richiedere il bonus gratuito, il tuo prelievo sarebbe stato onorato.

    Non esitate a contattare il team di supporto del casinò se avete bisogno di ulteriori informazioni.

    Cordiali saluti

    Team di supporto di Lucky Creek

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Is obtained you with their rules divide people on national and racial origin.

    I won most of the winnings on my Deposit.

    I ask you to withdraw my twenty dollars (my money) and then close the account.

    Conclusion twenty dollars will? Or will you keep my Deposit ? Can you offer me a compromise?

     

    Si ottiene con le loro regole di dividere le persone sull'origine nazionale e razziale.

    Ho vinto la maggior parte delle vincite sul mio deposito.

    Ti chiedo di ritirare i miei venti dollari (i miei soldi) e poi di chiudere il conto.

    Conclusione: venti dollari saranno? O manterrai il mio deposito? Potete offrirmi un compromesso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @geprd888 - it's a common thing that casinos have the list of restricted and allowed countries for the bonus. They need to limit the countries they accept depending on the license they have, software providers, that also have their own list of allowed countries etc.  

    You also need to read the casino's t&c carefully before playing. 

    @geprd888 - è una cosa comune che i casinò abbiano l'elenco dei paesi con restrizioni e consentiti per il bonus. Devono limitare i paesi che accettano a seconda della licenza di cui dispongono, dei fornitori di software, che hanno anche un proprio elenco di paesi consentiti, ecc.

    È inoltre necessario leggere attentamente i termini e le condizioni del casinò prima di giocare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I ask Lucky Creek to do so.

    Make me a withdrawal of twenty dollars, I withdraw my Deposit and not winning.

    Then reset my account 241.98$ and that the account was 0.00$.

    Next I will decide whether I will play with you.

    It will be a fair compromise solution.

    Chiedo a Lucky Creek di farlo.

    Fammi un prelievo di venti dollari, ritiro il mio deposito e non vinco.

    Quindi reimposta il mio account a 241,98 $ e il conto era a 0,00 $.

    Poi deciderò se giocherò con te.

    Sarà una soluzione di giusto compromesso.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    You said it right Melissa,just before a casino game,you need to read the rules.

    The best payoff is advance and salary.smiley

    Hai detto bene Melissa, subito prima di una partita al casinò, devi leggere le regole.

    La migliore ricompensa è l'anticipo e lo stipendio. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    The administration and the users of the forum https://lcb.org/ look at this mess.

    They took my Deposit.  Money twenty-dollars I not received на skrill.

    L'amministrazione e gli utenti del forum https://lcb.org/ osservano questo pasticcio.

    Hanno preso il mio deposito. Soldi di venti dollari che non ho ricevuto на skrill.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @geprd888 - the casino rep advised you to contact their customer support. Please do as he told you and let us know what they say. 

    @geprd888 - il rappresentante del casinò ti ha consigliato di contattare l'assistenza clienti. Per favore fai come ti ha detto e facci sapere cosa dicono.

  • Originale English Traduzione Italiano

    With them it is useless to talk,I have said they do not respond to emails,and I asked for help in this thread.

    Sometimes the winnings did not give the casino,Lucky Creek brazenly took my Deposit,this happened to me the first time.

    They're crooks and thieves.

    Con loro è inutile parlare,ho detto che non rispondono alle mail,e ho chiesto aiuto in questo thread.

    A volte il casinò non ha dato le vincite,Lucky Creek ha sfacciatamente preso il mio deposito,questo mi è successo la prima volta.

    Sono truffatori e ladri.

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im winning in da grandeaglecasino claim no deposit bonus $21 with playthrough.  Max cashout $105 and try to redeemed  my e-wallet bitcoin and i like this slot very god but i dont baoout others:)  

    Please check admin for my cashout until 48hours..  Tyu godluck for alls playingslot

    Sto vincendo in da grandeaglecasino, richiedi un bonus senza deposito di $ 21 con il playthrough. Incasso massimo $ 105 e prova a riscattare il mio portafoglio elettronico bitcoin e mi piace molto questa slot ma non ne baoout gli altri :)

    Per favore controlla l'amministratore per il mio prelievo fino a 48 ore.. Tyu che fortuna per tutti i giochi di slot

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ika Yulistiyana,

    If you are experiencing a withdrawal issue at Grand Eagle Casino, please private message me your casino username so that we can ask them to assist. 

    Ciao Ika Yulistiyana,

    Se riscontri un problema di prelievo al Grand Eagle Casino, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo chiedere loro di aiutarti.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone! Its been a while since I've been here. Please don't hold it against me and I've missed all the bonuses. I also have a problem with this group again as well as others. I've been a loyal depositing player since they opened. I recently withdrew $356 and can't get them to give it to me. They say its a problem with their processors. This is the same excuse I got many months ago until I came here for help. I made this withdrawal request on Feb 28th and its just sitting in my account. They have all my documents so that's not the reason for the delay. Please can you help once more? My casino Id is buggars and its Luckycreek casino where I made the withdrawal. Thanks in advance   

    Ciao a tutti! È passato un po' di tempo dall'ultima volta che sono stato qui. Per favore, non prendertela con me e ho perso tutti i bonus. Ho anche di nuovo un problema con questo gruppo e con altri. Sono stato un giocatore fedele che deposita da quando hanno aperto. Recentemente ho ritirato $ 356 e non riesco a convincerli a darmelo. Dicono che è un problema con i loro processori. Questa è la stessa scusa che ho ricevuto molti mesi fa finché non sono venuto qui per chiedere aiuto. Ho presentato questa richiesta di prelievo il 28 febbraio ed è rimasta sul mio conto. Hanno tutti i miei documenti quindi non è questo il motivo del ritardo. Per favore, puoi aiutarmi ancora una volta? Il mio ID casinò è Buggars ed è il casinò Luckycreek dove ho effettuato il prelievo. grazie in anticipo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    Sorry to hear that. Thanks for providing us with your casino username. We'll contact the Casino Representative to find out what's going on with your payment. Keep you posted.

    Ciao buggars,

    Mi dispiace sentirlo. Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò per scoprire cosa sta succedendo con il tuo pagamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much for responding so quickly. I look forward to hearing back from you. 

    Thanks buggars

    Grazie mille per aver risposto così velocemente. Non vedo l'ora di risentirti.

    Grazie buggars

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.  I have been playing with Grand Eagle for about 8 years now.  No complaint until recently.  I have been trying to withdraw $900.00 in winnings and the casino will not process the withdrawal.  The have passed me by three diferent times now for the withdrawal  Support says they're processor is experiencing trouble..  I have VIP support, (Gwen) who will not answer my emails now.  Hope you can help.  Username is c1128we@yahoo.com.  Thanks, cory

    CIAO. Suono con i Grand Eagle ormai da circa 8 anni. Nessuna denuncia fino a poco tempo fa. Ho provato a prelevare $ 900,00 di vincite e il casinò non ha elaborato il prelievo. Mi hanno superato tre volte diverse per il ritiro. Il supporto dice che il processore sta riscontrando problemi.. Ho il supporto VIP, (Gwen) che non risponderà alle mie e-mail ora. Spero che tu possa aiutare. Il nome utente è c1128we@yahoo.com. Grazie, Cory

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    c1128we wrote:

    Hi. I have been playing with Grand Eagle for about 8 years now. No complaint until recently. I have been trying to withdraw $900.00 in winnings and the casino will not process the withdrawal. The have passed me by three diferent times now for the withdrawal Support says they're processor is experiencing trouble.. I have VIP support, (Gwen) who will not answer my emails now. Hope you can help. Username is c1128we@yahoo.com. Thanks, cory

    Hello c1128,

    We'll contact the Casino Representative to find out what's going on. Keep you posted.

    c1128abbiamo scritto:

    CIAO. Suono con i Grand Eagle ormai da circa 8 anni. Nessuna denuncia fino a poco tempo fa. Ho provato a prelevare $ 900,00 di vincite e il casinò non ha elaborato il prelievo. Mi hanno superato tre volte diverse per il ritiro. Il supporto dice che il processore sta riscontrando problemi.. Ho il supporto VIP, (Gwen) che non risponderà alle mie e-mail ora. Spero che tu possa aiutare. Il nome utente è c1128we@yahoo.com. Grazie, Cory

    Ciao c1128,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per scoprire cosa sta succedendo. Tenervi aggiornati.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's the same treatment I've encountered. They say they're short of processors and apparently have never tried to resolve the problem. This has gone on before whe I made a withdrawal. This is a favorite group of casinos for me and I've never had this problem until last couple of times trying to make a withdrawal. Hopefully we'll have a resolution soon

    Good Luck

    buggars

    È lo stesso trattamento che ho subito. Dicono che sono a corto di processori e apparentemente non hanno mai provato a risolvere il problema. Questo è successo prima che effettuassi un prelievo. Questo è il mio gruppo di casinò preferito e non ho mai avuto questo problema fino all'ultimo paio di volte in cui ho provato a effettuare un prelievo. Speriamo di avere presto una soluzione

    Buona fortuna

    buggars

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear buggars and LCB Members

    Thank you for bringing this to our attention.

    Upon investigating we can confirm that your withdrawal has been submitted successfully for processing.

    Kind Regards

    Genesys Support Team   

    Cari bastardi e membri della LCB

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione.

    Dopo aver indagato, possiamo confermare che il tuo prelievo è stato inviato con successo per l'elaborazione.

    Cordiali saluti

    Team di supporto Genesys

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great! Thank you so much for your help. Sidney thank you for all you do to help us in our time of distress. Keep up the good work. 

    buggars

    Grande! Grazie mille per il vostro aiuto. Sidney, grazie per tutto quello che fai per aiutarci nel nostro momento di angoscia. Continua così.

    buggars

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello buggars,

    You're welcome. We're glad to hear that your issue has been resolved.

    Ciao buggars,

    Prego. Siamo lieti di sapere che il tuo problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

         i just wanted to let you guys know I still haven't received my payment yet. In my account it says it was paid out on the 11th. I'm giving it a few more days.

    buggars

    volevo solo farvi sapere che non ho ancora ricevuto il pagamento. Nel mio conto dice che è stato pagato l'11. Gli do ancora qualche giorno.

    buggars

  • Originale English Traduzione Italiano
    buggars wrote:

         i just wanted to let you guys know I still haven't received my payment yet. In my account it says it was paid out on the 11th. I'm giving it a few more days.

    buggars

    Hello buggars,

    Let's wait until Tuesday as the Casino Representative doesn't work due to the Easter Holidays. If you payment is not in your account on Tuesday, please let us know and we'll contact them again.

    buggars ha scritto:

    volevo solo farvi sapere che non ho ancora ricevuto il pagamento. Nel mio conto dice che è stato pagato l'11. Gli do ancora qualche giorno.

    buggars

    Ciao buggars,

    Aspettiamo fino a martedì perché il rappresentante del casinò non lavora a causa delle vacanze di Pasqua. Se il pagamento non risulta nel tuo account martedì, faccelo sapere e li contatteremo nuovamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Most definitely will. Thanks so much for replying so quickly.

    buggars

    Lo farò sicuramente. Grazie mille per aver risposto così velocemente.

    buggars

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello everyone,

        I got a mailer from grand eagle casino about a week ago now.On this mailer sent me was 50.00 free and if you contact live support and verify your email u get 50.00 more for 100.00 total.The rep said she credited my account but it wasnt thier.Tryed live chat again but no answer.I emailed casino about it and was emailed a code for the other 50.00.I made the playthrough on the 50.00 and cashed out.I get an email saying my winnings where approved and sent.However i never got the money.I emailed casino again and i got back an Answer.My Withdraw was voided do to 2 free chips in a row.However this is not fair at all.Rep makes an error and i get screwed.I am no longer going to play here! I should be allowed the 300.00 i had it up too.

    Ciao a tutti,

    Ho ricevuto una mail dal Grand Eagle Casino circa una settimana fa. La mail che mi ha inviato costava 50,00 gratis e se contatti l'assistenza dal vivo e verifichi la tua email riceverai altri 50,00 per un totale di 100,00. Il rappresentante ha detto di aver accreditato il mio conto ma non era così loro.Ho provato di nuovo la chat dal vivo ma nessuna risposta.Ho inviato un'e-mail al casinò a riguardo e mi è stato inviato un codice per gli altri 50,00.Ho effettuato la giocata su 50,00 e ho incassato.Ricevo un'e-mail che dice che le mie vincite sono state approvate e inviate.Tuttavia, ho non ho mai ricevuto i soldi. Ho inviato di nuovo un'e-mail al casinò e ho ricevuto una risposta. Il mio prelievo è stato annullato per 2 fiche gratuite di fila. Tuttavia, questo non è affatto giusto. Il rappresentante commette un errore e mi fregano. Non lo sono più giocherò qui! Dovrebbero essermi concessi i 300,00, li avevo anch'io.

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello cobra,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your withdrawal issue.

    Ciao cobra,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo.

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