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LEGGITruffa!!! Questa è la seconda volta che vinco ed entrambe le volte ho avuto problemi con i pagamenti. Continuano a farmi girare intorno, forse sperando che dimentichi che dovrei essere pagato. La...
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Hi Terri Mathis,
Do you have any updates regarding your complaint?
Ciao Terri Mathis ,
Hai aggiornamenti riguardo al tuo reclamo?
I contacted casino support on phone , and they talked in circles saying that I could not withdrawal the 570.00 and I also don't get 570.00 back to my balance,
I'm going to contact my bank and dispute every single deposit I've ever made to this casino
Ho contattato telefonicamente l'assistenza del casinò e hanno parlato in tondo dicendo che non potevo prelevare i 570,00 e inoltre non riavrei 570,00 sul mio saldo,
Contatterò la mia banca e contesterò ogni singolo deposito che ho effettuato su questo casinò
Hi Terri Mathis,
Per T&C if you are breaching the rules by using multiple free chips in a row, unfortunately the withdrawal will be declined, and the funds can not be returned to your account. Responsibility of every player is to check the rules before start playing.
We will mark this complaint as RESOLVED.
Ciao Terri Mathis ,
Secondo T&C, se stai violando le regole utilizzando più chip gratuiti di fila, sfortunatamente il prelievo verrà rifiutato e i fondi non potranno essere restituiti al tuo conto. La responsabilità di ogni giocatore è controllare le regole prima di iniziare a giocare.
Contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.
Hi,
i filed a withdrawal request for 400 which was adjusted to 100 bc it was a bonus (and I understand that) but I show nothing pending and the rep said it was already sent. Can someone help find my withdrawal and send me a verification possibly? Thanks for all your help.
email is ****@gmail
CIAO,
ho presentato una richiesta di prelievo per 400 che è stata modificata a 100 a.C. era un bonus (e lo capisco) ma non mostro nulla in sospeso e il rappresentante ha detto che era già stata inviata. Qualcuno può aiutarmi a trovare il mio prelievo ed eventualmente inviarmi una verifica? Grazie per tutto il vostro aiuto.
l'e-mail è ****@gmail
Hello Christ344y,
Thanks for reaching out to us. Sure, we will notify Casino Rep regarding this matter and once we get some update we will let you know. Keep you posted.
Ciao Christ344y ,
Grazie per averci contattato. Certo, informeremo il rappresentante del casinò in merito a questo problema e non appena avremo ricevuto qualche aggiornamento te lo faremo sapere. Tenervi aggiornati.
So does the purchase or deposit bonus count toward this as well? Bc what happened was that I made a deposit and with the deposit received a bonus lost that - which to me is all part of the deposit and not a bonus then they gave me a bonus which I then won with. I have gambled and withdrawn from other casinos under these circumstances.
appreciate your checking on my original post and would just like clarification on this issue if you could be so kind.
Quindi conta anche il bonus di acquisto o di deposito? Bc quello che è successo è che ho effettuato un deposito e con il deposito ho ricevuto un bonus perso quello - che per me fa tutto parte del deposito e non un bonus, quindi mi hanno dato un bonus con cui poi ho vinto. Ho giocato d'azzardo e mi sono ritirato da altri casinò in queste circostanze.
apprezzo il tuo controllo sul mio post originale e vorrei solo chiarimenti su questo problema se potessi essere così gentile.
Hello Christ344y,
Once we get any updates from Casino Rep we will get back to you instantly. Keep an eye on this thread.
Ciao Christ344y ,
Una volta ricevuti aggiornamenti dal rappresentante del casinò, ti contatteremo immediatamente. Tieni d'occhio questo thread.
Thanks for your help. If not no big deal lessons learned. I just thought it was not considered two in a row when part of a deposit.
Grazie per l'aiuto. In caso contrario, nessuna lezione appresa. Pensavo solo che non fossero considerati due di fila come parte di un deposito.
Hello Christ344y,
We are still waiting for the newest update regarding this matter. Once we get a response we will get back to you. Keep you posted.
Ciao Christ344y ,
Stiamo ancora aspettando l'ultimo aggiornamento in merito a questo argomento. Una volta ricevuta una risposta ti ricontatteremo. Tenervi aggiornati.
Hello Christ344y,
Casino Rep got back to us and said that this case was resolved on the 17th of October 2022.
Also said that their Support Team has explained to you why the withdrawal was declined.
We will close this complaint, because their decision is final.
Ciao Christ344y ,
Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che il caso era stato risolto il 17 ottobre 2022.
Ha anche detto che il loro team di supporto ti ha spiegato perché il ritiro è stato rifiutato.
Chiuderemo questo reclamo perché la loro decisione è definitiva.
I was playing at Lucky Creek Casino, while I was playing I accumulated wins up to a couple thousand $$, so I withdrew and then played a free loyalty bonus, this loyalty bonus got down to $1.47 and was no longer enough to cover my bet, at this point I was prompted to deposit it I wished to continue playing. On my transaction statement it said that my bonus was considered "lost" and was no longer active. I reverse withdrew $214 and won up to $6500. Upon requesting withdrawal, they only awarded me $100 of the $6500 claiming that I won it off of a free bonus. Let me remind you that my transaction statement said the bonus was lost and no longer active, also the bonus amount was not enough to cover my bet amount. I never even dropped down to below $1.47 so I never even used the money that was left from this bonus anyway. The fact that they are refusing to pay me is ridiculous and completely unfair.
Stavo giocando al Lucky Creek Casino, mentre giocavo ho accumulato vincite fino a un paio di migliaia di $$, quindi mi sono ritirato e poi ho giocato un bonus fedeltà gratuito, questo bonus fedeltà è sceso a $ 1,47 e non era più sufficiente a coprire la mia scommessa , a questo punto mi è stato chiesto di depositarlo e volevo continuare a giocare. Nell'estratto conto della mia transazione era scritto che il mio bonus era considerato "perso" e non era più attivo. Ho invertito, ho ritirato $ 214 e ho vinto fino a $ 6500. Dopo aver richiesto il prelievo, mi hanno assegnato solo $ 100 dei $ 6500 sostenendo che li avevo vinti con un bonus gratuito. Permettimi di ricordarti che il mio estratto conto della transazione diceva che il bonus era perso e non era più attivo, inoltre l'importo del bonus non era sufficiente a coprire l'importo della mia scommessa. Non sono mai sceso sotto $ 1,47, quindi non ho mai utilizzato i soldi rimasti da questo bonus. Il fatto che si rifiutino di pagarmi è ridicolo e del tutto ingiusto.
3.4/ 5
My username is just my email address,*********@gmail.com.
Il mio nome utente è semplicemente il mio indirizzo email,************@gmail.com.
Hello Bootydong,
Thank you for sharing your issue with us. We will get in touch with Casino Rep in order to check what is happening with this matter.
Once we hear back we will let you know immediately.
Keep an eye on this thread for any updates.
Ciao Bootydong ,
Grazie per aver condiviso il tuo problema con noi. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo in merito.
Una volta ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.
Tenete d'occhio questo thread per eventuali aggiornamenti.
I was playing at lucky creek and I had won some money and then went to withdraw that money. After i made the withdrawal request, I then claimed a free bonus. Off of that free bonus, I got down to $1.14 which was less than the spin level I was betting on my slot game. I was then prompted to deposit money in order to continue playing, so I did a reverse withdrawal of $500. I then got down very low off of this amount, I'm talking down to like $0.80 and then I reverse withdrew $250 more. I then won $6500 but they will only honor $100 of that withdrawal because they claim I was playing off of a free bonus. This is absolutely scandalous and totally bogus. every time I asked to speak to someone higher up in the company I was told that my case info was given to the supervisors and that they would have an answer for me in a few days. I waited a few days just to be told by the same agents that the supervisors decided against my complaint and said that I was playing on a free bonus. Not once did anyone higher up ever contact me or try to contact me in anyway, shape, or form. This is quite frustrating and in my opinion is a very good reason to blacklist this casino or at the very least be very careful when playing here and do not claim any free bonuses so that they cannot try and pull the same shady moves on you.
Stavo giocando a Lucky Creek e avevo vinto dei soldi e poi sono andato a ritirare quei soldi. Dopo aver effettuato la richiesta di prelievo, ho richiesto un bonus gratuito. Con il bonus gratuito sono sceso a 1,14$, ovvero meno del livello di spin che avevo scommesso sulla mia slot. Mi è stato quindi chiesto di depositare denaro per continuare a giocare, quindi ho effettuato un prelievo inverso di $ 500. Poi sono sceso molto in basso rispetto a questo importo, sto parlando di circa $ 0,80 e poi ho ritirato altri $ 250. Poi ho vinto $ 6500 ma onoreranno solo $ 100 di quel prelievo perché sostengono che stavo giocando con un bonus gratuito. Ciò è assolutamente scandaloso e totalmente falso. ogni volta che chiedevo di parlare con qualcuno ai livelli più alti dell'azienda mi veniva detto che le informazioni sul mio caso erano state fornite ai supervisori e che avrebbero avuto una risposta per me entro pochi giorni. Ho aspettato qualche giorno solo per sentire dagli stessi agenti che i supervisori avevano deciso contro il mio reclamo e avevano detto che stavo giocando con un bonus gratuito. Nemmeno una volta qualcuno ai livelli più alti mi ha mai contattato o ha provato a contattarmi in qualsiasi modo, forma o forma. Questo è abbastanza frustrante e secondo me è un ottimo motivo per inserire questo casinò nella lista nera o almeno fare molta attenzione quando giochi qui e non richiedere alcun bonus gratuito in modo che non possano provare a fare le stesse mosse losche contro di te.
3.4/ 5
If you look at this screen shot, you will clearly see that my balance got down to $1.42 on the free bonus, I then reverse withdrew $250 and played that down to $7.92, they are saying that I was playing off of a bonus balance because the $1.42 was left there when I reverse withdrew, but clearly you can see I played $240 meaning that bonus should have been considered finished. But no, they claim that if I deposit money into my account while a bonus is active, my balance gets applied to the bonus balance. It's totally horse crap, they are scammers and cheapskates for sure.
Se guardi questa schermata, vedrai chiaramente che il mio saldo è sceso a $ 1,42 sul bonus gratuito, quindi ho ritirato $ 250 al contrario e li ho giocati fino a $ 7,92, dicono che stavo giocando con un saldo bonus perché il $ 1,42 erano rimasti lì quando ho effettuato il ritiro inverso, ma puoi vedere chiaramente che ho giocato $ 240, il che significa che il bonus avrebbe dovuto essere considerato terminato. Ma no, sostengono che se deposito denaro sul mio conto mentre un bonus è attivo, il mio saldo viene applicato al saldo del bonus. È totalmente una schifezza, sono sicuramente truffatori e tirchi.
Also, you can clearly see that my balance before I got the free bonus of ,$30 was $1.97. so when I played it down to $1.42, that means that the $30 free bonus had already been played through. They won't even acknowledge my requests to have this information reviewed. They beat around the bush and tell me a supervisor will make a decidion
Inoltre, puoi vedere chiaramente che il mio saldo prima di ricevere il bonus gratuito di $ 30 era $ 1,97. quindi quando ho giocato fino a $ 1,42, significa che il bonus gratuito di $ 30 era già stato giocato. Non riconosceranno nemmeno le mie richieste di revisione di queste informazioni. Girano intorno al cespuglio e mi dicono che un supervisore prenderà una decisione
I can provide all the screenshots showing every single transaction I made during the time period in question and if you follow the transactions, it clearly shows that I won the money from my own money, not a free bonus, they just didn't want to pay me out so they just told me a lie and then hoped I would just keep quiet about it. Clearly they are not trustworthy.
Posso fornire tutti gli screenshot che mostrano ogni singola transazione che ho effettuato durante il periodo di tempo in questione e se segui le transazioni, mostra chiaramente che ho vinto i soldi con i miei soldi, non con un bonus gratuito, semplicemente non volevano pagarmi così mi hanno semplicemente detto una bugia e poi speravano che sarei rimasto zitto. Chiaramente non sono affidabili.
Hello Bootydong,
First of all welcome to LCB! Glad to have you here.
Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?
Thanks!
Ciao Bootydong ,
Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui.
Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?
Grazie!
I sent this back in July when this issue was new, I also just resent the message to you. I never heard back from anyone so I created a new complaint, not noticing that my original complaint had just been moved to a different thread. But I have a hunch that there will be no resolution to this case, as they have made it quite clear that they don't intend on doing anything about this matter, although they are definitely in the wrong.
L'ho rispedito a luglio quando questo numero era nuovo, inoltre ti ho appena inviato nuovamente il messaggio. Non ho mai ricevuto risposta da nessuno, quindi ho creato un nuovo reclamo, senza notare che il mio reclamo originale era stato appena spostato in un thread diverso. Ma ho la sensazione che non ci sarà alcuna soluzione a questo caso, perché hanno chiarito chiaramente che non intendono fare nulla al riguardo, anche se hanno decisamente torto.
Hello Bootydong,
As Casino has made up his mind about the case, there is nothing we can do, unfortunately.
We can't Reopen this case.
Thanks for your understanding.
We will have to mark it as Resolved as we have done everything within our power.
Ciao Bootydong ,
Dato che Casino ha preso una decisione sul caso, sfortunatamente non possiamo fare nulla.
Non possiamo riaprire questo caso.
Grazie per la tua comprensione.
Dovremo contrassegnarlo come Risolto poiché abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere.
I was playing in lucky creek casino for a real long time and I went to log in one day and it said my account was blocked I just spoke to customer service and they said it was due to me making a 20 dollar deposit on May 16 and may 17th of 2020 and then requested my deposit back and they said I even emailed them on May 18th requesting my deposit back and they said it was done from a bank that I no longer have and I know for a fact that I was not the one who made those deposits on that bank or any other bank. And they refused to let me dispute it they said even if I did dispute it I would never be allowed to open another account with them and they straight told me I was a liar and that I did make the deposits and that I did send the email requesting my money back. And every time I tried to deny that was me the rep that I was speaking with kept saying so you mean to tell me that this wasn't you and we have it all here on file and I kept saying yes that's exactly what I'm saying and he kept saying we have it here on file and I kept saying that it wasn't me someone must have hacked my accounts because I've had it done before on other accounts and he kept saying no no no that's not correct we have it all on file. His name was Hadley and I felt so disrespected and so humiliated that he would have the audacity to pretty much call me a liar and tell me that I was incorrect in my information and facts.
Ho giocato al casinò Lucky Creek per molto tempo e un giorno sono andato ad accedere e diceva che il mio account era bloccato. Ho appena parlato con il servizio clienti e hanno detto che era dovuto al fatto che avevo effettuato un deposito di 20 dollari il 16 maggio e 17 maggio 2020 e poi hanno richiesto la restituzione del deposito e mi hanno detto che avevo persino inviato loro un'e-mail il 18 maggio richiedendo la restituzione del deposito e hanno detto che era stato fatto da una banca che non ho più e so per certo che non ero io che hanno effettuato tali depositi su quella banca o su qualsiasi altra banca. E si sono rifiutati di lasciarmi contestare, hanno detto che anche se avessi contestato non mi sarebbe mai stato permesso di aprire un altro conto con loro e mi hanno detto direttamente che ero un bugiardo e che avevo effettuato i depositi e che avevo inviato l'e-mail chiedendo indietro i miei soldi. E ogni volta che provavo a negare che ero io, il rappresentante con cui stavo parlando continuava a dire quindi intendi dirmi che non eri tu e abbiamo tutto qui in archivio e io continuavo a dire di sì, è esattamente quello che sto dicendo dicendo e lui continuava a dire che ce l'abbiamo qui in archivio e io continuavo a dire che non sono stato io qualcuno deve aver violato i miei account perché l'ho già fatto prima su altri account e lui continuava a dire no no no non è corretto abbiamo è tutto in archivio. Il suo nome era Hadley e mi sentivo così mancato di rispetto e così umiliato che avrebbe avuto l'audacia di chiamarmi bugiardo e dirmi che avevo torto nelle mie informazioni e nei miei fatti.
3.4/ 5
Sorry to hear you had a bad experience at Lucky Creek Casino.
Can you please private message us your casino username so that we could check wuth the rep and look into your account?
Thank you.
Ciao Pretty_pineapple44 ,
Mi dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza al Lucky Creek Casino.
Puoi per favore inviarci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo verificare il rappresentante ed esaminare il tuo account?
Grazie.
3.4/ 5
We are still waiting for your account details. Can you please private message us your casino username so that we couldget in touch with the rep?
Ciao Pretty_pineapple44 ,
Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account. Puoi per favore inviarci un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo metterci in contatto con il rappresentante?
Anna - TreasureMile wrote:Hi Everyone from LCB!
I’m Anna and I’m the rep for the Genesys Group. Genesys group runs the following Casinos: Treasure Mile, Grand Eagle, Lucky Creek, Mandarin Palace and Wizbet Casino. We accept US players and have some great promotions on all casinos.
I’m here to ensure a great experience on all casinos. Feedback and suggestions are more than welcome! For any questions regarding your account I recommend you to contact our Customer Support team. I will of course do my best to help you out, but contacting support directly will result in a faster answer.
Good luck to all!
Anna
I TRIED SIGNING UP BUT AM NOT GETTING PAST THE LOGIN SCREEN AFTER i CONFIRMED MY EMAIL. CAN YOU HELP?
Anna - TreasureMile ha scritto:Ciao a tutti da LCB!
Mi chiamo Anna e sono la rappresentante del Gruppo Genesys. Il gruppo Genesys gestisce i seguenti casinò: Treasure Mile , Grand Eagle , Lucky Creek , Mandarin Palace e Wizbet Casino . Accettiamo giocatori statunitensi e offriamo ottime promozioni su tutti i casinò.
Sono qui per assicurarti un'ottima esperienza su tutti i casinò. Feedback e suggerimenti sono più che benvenuti! Per qualsiasi domanda riguardante il tuo account ti consiglio di contattare il nostro team di assistenza clienti. Ovviamente farò del mio meglio per aiutarti, ma contattando direttamente l'assistenza la risposta sarà più rapida.
Buona fortuna a tutti!
Anna
HO PROVATO A REGISTRARMI MA NON RIESCO A SUPERARE LA SCHERMATA DI ACCESSO DOPO AVER CONFERMATO LA MIA E-MAIL. PUOI AIUTARE?
3.2/ 5
3.1/ 5
2.9/ 5
3.1/ 5
3.4/ 5
Hi ando1485 and Pretty_pineapple44,
Since we received no feedback from your side, we would need to close these complaints due to the submitters' inacitivity.
Ciao ando1485 e Pretty_pineapple44 ,
Poiché non abbiamo ricevuto alcun feedback da parte tua, dovremmo chiudere questi reclami a causa dell'inattività degli autori della richiesta.
Well I just deposited $500 into lucky creek and won my first jackpot ever! It was for 5000. I want to make sure that after the verification process that I will be able to withdrawal my funds. My total cash balance is $5042.00. @MelissaN I see that you were active 2 days ago. After I verify my identity can you ensure that I will receive all of my winnings? Or reach out to the casino rep and confirm that I will receive all of my winnings? I'm from the united states.
Bene, ho appena depositato $ 500 su Lucky Creek e ho vinto il mio primo jackpot in assoluto! Era di 5000. Voglio assicurarmi che dopo il processo di verifica sarò in grado di prelevare i miei fondi. Il mio saldo totale in contanti è di $ 5042,00. @MelissaN Vedo che eri attiva 2 giorni fa. Dopo aver verificato la mia identità, puoi assicurarti che riceverò tutte le mie vincite? O contattare il rappresentante del casinò e confermare che riceverò tutte le mie vincite? Sono degli Stati Uniti.
3.4/ 5
Hello Kevin W,
First of all, welcome to LCB.
Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and check your account.
Thank you.
Ciao Kevin W ,
Innanzitutto benvenuti a LCB.
Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così potremo contattare il rappresentante del casinò e controllare il tuo account.
Grazie.
Hello Kevin W,
We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.
Ciao Kevin W ,
Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .
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