Slotocash, supporto del Miami Club e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 17 ore fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:
    CheeseLoser777 wrote:

    @JovanaV I know you did this for me on the other website and you successfully got my account back to normal. If you could do the same for decode casino that would be great!! I'll private message my info. And as always, thank you so much!

    Hello CheeseLoser777,

    We've received an update from the casino rep regarding your case:

    The player is eligible to claim loyalty rewards on deposits of $25 or more. Additionally, there are complimentary items available through the rewards program. 

    They have also advised you to attempt to claim your rewards again.

    Hello CheeseLoser777,

    Since we haven't heard back from you, yet we have a response from the casino rep regarding your case, we will mark this complaint as RESOLVED.

    JovanaV ha scritto:
    CheeseLoser777 ha scritto:

    @JovanaV So che hai fatto questo per me sull'altro sito web e sei riuscito a riportare il mio account alla normalità. Se potessi fare lo stesso per decode casino sarebbe fantastico!! Ti invierò le mie informazioni tramite messaggio privato. E come sempre, grazie mille!

    Ciao CheeseLoser777 ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso:

    Il giocatore ha diritto a richiedere premi fedeltà su depositi di $25 o più. Inoltre, ci sono articoli omaggio disponibili tramite il programma premi.

    Ti hanno anche consigliato di provare a riscuotere nuovamente i tuoi premi.

    Ciao CheeseLoser777 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, ma abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Paul Lapidesx wrote:
    JovanaV wrote:

    Dear Paul Lapides,

    We received a response from a casino representative stating that they are still waiting for your address to be verified and an explanation for the IP discrepancy.

    They have already been answered immediately in a letter, and they are silent. support says that they received an answer, and wait, wait, wait, the answer was September 6, it's already 12, they are silent..

    Hello Paul Lapidesx,

    Could you please clarify if you've sent them the requested information – your address and an explanation for the IP discrepancy?

    Thank you.

    Paul Lapidesx ha scritto:
    JovanaV ha scritto:

    Caro Paul Lapides,

    Abbiamo ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò che ci ha comunicato di essere ancora in attesa della verifica del tuo indirizzo e di una spiegazione della discrepanza nell'IP.

    Hanno già ricevuto risposta immediata tramite lettera, e loro tacciono. Il supporto dice di aver ricevuto una risposta, e aspetta, aspetta, aspetta, la risposta era il 6 settembre, sono già le 12, loro tacciono.

    Ciao Paul Lapidesx ,

    Potresti cortesemente chiarire se hai inviato loro le informazioni richieste, ovvero il tuo indirizzo e una spiegazione della discrepanza nell'IP?

    Grazie.

  • Originale Russo Traduzione Italiano English
    JovanaV wrote:
    Пол Лапидес написал:
    JovanaV написал(а):

    Дорогой Пол Лапидес,

    Мы получили ответ от представителя казино, в котором говорится, что они все еще ждут подтверждения вашего адреса и объяснения несоответствия IP-адреса.

    Им уже ответили сразу письмом, а они молчат. поддержка говорит, что получили ответ, и ждите, ждите, ждите, ответ был 6 сентября, уже 12, молчат..

    Привет,  Пол Лапидескс ,

    Не могли бы вы уточнить, отправили ли вы им запрошенную информацию – ваш адрес и объяснение несоответствия IP-адреса?

    Спасибо.

    SlotoCash?

    JovanaV ha scritto:
    Paolo Lapides ha scritto:
    JovanaV ha scritto:

    Caro Paolo Lapides,

    Abbiamo ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò che afferma che stanno ancora aspettando la conferma del tuo indirizzo e una spiegazione per la discrepanza dell'indirizzo IP.

    Hanno già ricevuto risposta immediata per lettera, ma tacciono. l'assistenza dice che hanno ricevuto una risposta e aspettano, aspettano, aspettano, la risposta era il 6 settembre, sono già le 12, tacciono..

    Ciao Paul Lapidesks,

    Potresti chiarire se hai inviato loro le informazioni richieste: il tuo indirizzo e una spiegazione per la discrepanza dell'indirizzo IP?

    Grazie.

    SlotoCash?

    JovanaV wrote:
    Paul Lapides wrote:
    JovanaV wrote:

    Dear Paul Lapides,

    We received a response from a casino representative stating that they are still waiting for your address to be verified and an explanation for the IP discrepancy.

    They already answered them immediately by letter, and they are silent. Support says that they received a response, and wait, wait, wait, the response was on September 6, it's already the 12th, they are silent.

    Hello Paul Lapidesx,

    Could you please clarify whether you sent them the information they requested - your address and an explanation for the IP discrepancy?

    Thank you.

    SlotoCash?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Friend say: all good, no problem , best casino. Thank you for help dear (resolve Decodecasino)

    Un amico dice: tutto bene, nessun problema, il miglior casinò. Grazie per l'aiuto caro (risolvi Decodecasino)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Paul Lapidesx,

    Glad to hear that. You are most welcome! smiley

    We will now mark this case as RESOLVED.

    Caro Paul Lapidesx ,

    Sono felice di sentirlo. Sei il benvenuto! smiley

    Contrassegneremo ora questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    RESOLVED, good 

    RISOLTO, buono

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear frequent no deposit bounces are allowed? 

    I had used codes in your casino if once again I used mo deposit codes then how would you behave the player?

    Gentile cliente, sono ammessi frequenti mancati depositi?

    Ho utilizzato dei codici nel vostro casinò, se ancora una volta utilizzassi i miei codici di deposito, come vi comportereste con i giocatori?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello.  I, like many others before me, have been having trouble getting verified at Decode Casino.  This is now week 3 since I first submitted my documents, and I just received my 2nd email from them asking to resubmit my photo with my ID next to my face, claiming that my ID was "cropped" in the photo.  It was not except for where my fingers are holding it - the entire ID is visible and its info. 
     

    it seriously feels like they're just trying to make me go away so they don't have to pay me since I won off of a free chip (after at least 3 deposits with no wins).  I'm beyond frustrated and am not happy that I'll have to wait another long week before I get another email denying my verification.  
     

    I really wanted to like this casino, but this is complete BS.  I don't understand their tactic here because it's just making me decide to never give them another dime of my money.  Taking an entire week every time I submit documents is absolutely ridiculous when other casinos verify within minutes (even had one verify me while chatting with them!).  And since I have no idea what they mean by my ID being cropped, they will no doubt drag this out even longer and may never verify my identity.  It's scummy and complete BS.  I really have trouble believing it takes them an entire week to look at photos and determine that someone is who they say they are.  And that someone's ID is cropped when the entire thing is visible/all info legible.  My fingers are holding it, and that's the only thing I can guess is what they mean...  so how the hell am I supposed to hold my ID by my face without my fingers?!   
     

    I need to know why this is happening.  I need my account verified, and I'm fed up with having to wait the maximum week-long timeframe for each denial email.  I feel like it's time to get some help with this because they're just prolonging things for no reason at this point.  Sick of it.  

    Salve. Io, come molti altri prima di me, ho avuto problemi a ottenere la verifica su Decode Casino. Questa è ormai la terza settimana da quando ho inviato i miei documenti per la prima volta e ho appena ricevuto la mia seconda e-mail da loro che chiedevano di inviare nuovamente la mia foto con il mio documento di identità accanto al viso, sostenendo che il mio documento di identità era stato "ritagliato" nella foto. Non lo era, tranne per dove lo tengono le mie dita: l'intero documento di identità è visibile e le sue informazioni.

    sembra seriamente che stiano solo cercando di farmi andare via in modo che non debbano pagarmi visto che ho vinto con un chip gratuito (dopo almeno 3 depositi senza vincite). Sono oltremodo frustrato e non sono contento di dover aspettare un'altra lunga settimana prima di ricevere un'altra e-mail che nega la mia verifica.

    Volevo davvero che questo casinò mi piacesse, ma questa è una stronzata totale. Non capisco la loro tattica qui perché mi sta solo facendo decidere di non dargli mai più un centesimo dei miei soldi. Ci mettono un'intera settimana ogni volta che invio i documenti è assolutamente ridicolo quando altri casinò verificano in pochi minuti (ne ho avuto uno che mi ha verificato mentre chattavo con loro!). E poiché non ho idea di cosa intendano con il fatto che il mio documento d'identità è stato ritagliato, senza dubbio trascineranno questa cosa ancora più a lungo e potrebbero non verificare mai la mia identità. È una schifezza e una stronzata totale. Ho davvero difficoltà a credere che ci mettano un'intera settimana per guardare le foto e stabilire che qualcuno è chi dice di essere. E che il documento d'identità di qualcuno sia stato ritagliato quando è tutto visibile/tutte le informazioni sono leggibili. Lo tengono le mie dita, e questa è l'unica cosa che riesco a immaginare è cosa intendano... quindi come diavolo faccio a tenere il mio documento d'identità vicino alla faccia senza le dita?!

    Ho bisogno di sapere perché sta succedendo. Ho bisogno che il mio account venga verificato e sono stufo di dover aspettare il tempo massimo di una settimana per ogni email di rifiuto. Ho la sensazione che sia arrivato il momento di chiedere aiuto perché a questo punto stanno solo prolungando le cose senza motivo. Sono stufo.

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Awgoodgod,

    Could you please confirm if you have resent the picture where the ID is clearer? In such cases, it's best to ensure that all documents are clearly visible to avoid any delays in the verification process. You can send us your casino username via private message so we can contact the casino and check your account.

    Thank you.

    Ciao Awgoodgod ,

    Potresti confermare se hai rispedito la foto in cui il documento d'identità è più chiaro? In questi casi, è meglio assicurarsi che tutti i documenti siano ben visibili per evitare ritardi nel processo di verifica. Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato , così possiamo contattare il casinò e controllare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Awgoodgod,

    Any updates regarding your case? Do you still need our assistance?

    Thank you.

    Ciao Awgoodgod ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ancora bisogno della nostra assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear LCB community. DecodeCasino again. I verified the account, withdrew my winnings from the promotional amount of $200, then played, cool casino, made deposits (over $200), and once again I made a deposit, lost the amount and decided to activate the promotional code DE25CODE. I played back the wager again and set a withdrawal amount of $500 (mco promocode). And after 2 days I receive a letter that they decided to block my account. What is this called anyway?

    Decode account "Ma***"

     

    Ciao cara comunità LCB. Di nuovo DecodeCasino. Ho verificato l'account, ho prelevato le mie vincite dall'importo promozionale di $ 200, poi ho giocato, cool casino, ho effettuato depositi (oltre $ 200) e ancora una volta ho effettuato un deposito, ho perso l'importo e ho deciso di attivare il codice promozionale DE25CODE. Ho rigiocato la scommessa e ho impostato un importo di prelievo di $ 500 (codice promozionale mco). E dopo 2 giorni ho ricevuto una lettera in cui hanno deciso di bloccare il mio account. Comunque, come si chiama?

    Decodifica account " Ma*** "

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, through LCB I signed up with decode Casino. My username on the account was Ca***. After playing a few months, I actually did have a couple of winnings for $500 each at which time I no longer received any promotions or offers because apparently since I had won (much less than I lost by the way)  I was excluded.  Therefore, I closed the account. Hindsight, because I did like the casino, Incontacted them to reopen the account and was told that would be impossible  & to open a different account. I open a new account under SP***. Using this account, I took advantage of a couple of promotions which I lost and then did actually win up to a $500 payout. When I submitted documentation to verify my account and request the payout, I received a notice that they had closed the spstalls account because I violated the terms and Conditions. I was told that the original account CasinoSteve was NOW reopened and they were transferring my deposit of $29.99 to THE CA*** account because I could not have two accounts. I went along with what they said for a week or more I contacted the casino over and over again because the "c***" account would not reopen no matter what I did I could not reopen that account. My funds were not deposited and I had no access to either one of the accounts. In looking over the terms and conditions what it states is that you are not able to Have more than one "ACTIVE" Account which I did not having the first one closed I only had one active account at a time. Therefore, I believe my second account under S*** should be reinstated as should my winnings. At this point, I would just like something done because now I'm just being totally ignored. My emails have not been returned when I contact customer service chat. I'm told I need to contact customer service so I'm just in this loop and not getting anywhere with this. Thank you

    Ciao, tramite LCB mi sono iscritto a decode Casino. Il mio nome utente sull'account era Ca***. Dopo aver giocato per alcuni mesi, ho effettivamente ottenuto un paio di vincite da $ 500 ciascuna, dopodiché non ho più ricevuto promozioni o offerte perché apparentemente, poiché avevo vinto (molto meno di quanto avessi perso, tra l'altro), ero stato escluso. Pertanto, ho chiuso l'account. Col senno di poi, poiché mi piaceva il casinò, li ho contattati per riaprire l'account e mi è stato detto che sarebbe stato impossibile e di aprire un account diverso. Ho aperto un nuovo account con SP***. Utilizzando questo account, ho approfittato di un paio di promozioni che ho perso e poi ho effettivamente vinto fino a un pagamento di $ 500. Quando ho inviato la documentazione per verificare il mio account e richiedere il pagamento, ho ricevuto una notifica che avevano chiuso l'account spstalls perché avevo violato i termini e le condizioni. Mi è stato detto che l'account originale CasinoSteve era ORA riaperto e che stavano trasferendo il mio deposito di $ 29,99 all'account CA*** perché non potevo avere due account. Ho seguito quello che dicevano per una settimana o più. Ho contattato il casinò più e più volte perché l'account "c***" non si riapriva, non importa cosa facessi. Non potevo riaprire quell'account. I miei fondi non erano stati depositati e non avevo accesso a nessuno dei due account. Esaminando i termini e le condizioni, ciò che afferma è che non puoi avere più di un account "ATTIVO", cosa che non avevo io, non avendo chiuso il primo. Avevo solo un account attivo alla volta. Pertanto, credo che il mio secondo account sotto S*** dovrebbe essere ripristinato, così come le mie vincite. A questo punto, vorrei solo che si facesse qualcosa perché ora vengo completamente ignorato. Le mie e-mail non hanno ricevuto risposta quando ho contattato la chat del servizio clienti. Mi è stato detto che devo contattare il servizio clienti, quindi sono solo in questo loop e non sto andando da nessuna parte con questo. Grazie

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello Awgoodgod,

    Any updates regarding your case? Do you still need our assistance?

    Thank you.

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao Awgoodgod ,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ancora bisogno della nostra assistenza?

    Grazie.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Casinosteve and Paul Lapidesx,

    Thank you for providing your casino usernames. We've contacted the casino regarding your cases and will update you as soon as we receive a response from them.

    Ciao Casinosteve e Paul Lapidesx ,

    Grazie per aver fornito i nomi utente del casinò. Abbiamo contattato il casinò in merito ai tuoi casi e ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Have update info? Or no, dear?

    Hai informazioni aggiornate? O no, caro?

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello Awgoodgod,

    Any updates regarding your case? Do you still need our assistance?

    Thank you.

    Hello again!  Sorry about the silence there.  I finally Got everything accepted, so no need to reach out on my behalf.  That was the longest, most painful verification ever.  Thank you, though!

    JovanaV ha scritto:

    Ciao Awgoodgod,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ancora bisogno della nostra assistenza?

    Grazie.

    Ciao di nuovo! Scusate per il silenzio. Finalmente ho fatto accettare tutto, quindi non c'è bisogno di contattarvi per conto mio. È stata la verifica più lunga e dolorosa di sempre. Grazie comunque!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Awgoodgod wrote:
    JovanaV wrote:

    Hello Awgoodgod,

    Any updates regarding your case? Do you still need our assistance?

    Thank you.

    Hello again!  Sorry about the silence there.  I finally Got everything accepted, so no need to reach out on my behalf.  That was the longest, most painful verification ever.  Thank you, though!

    Hello Awgoodgod,

    Glad to hear that! Thanks for letting us know. smiley

    Awgoodgod ha scritto:
    JovanaV ha scritto:

    Ciao Awgoodgod,

    Ci sono novità sul tuo caso? Hai ancora bisogno della nostra assistenza?

    Grazie.

    Ciao di nuovo! Scusate per il silenzio. Finalmente ho fatto accettare tutto, quindi non c'è bisogno di contattarvi per conto mio. È stata la verifica più lunga e dolorosa di sempre. Grazie comunque!

    Ciao Awgoodgod ,

    Sono felice di sentirlo! Grazie per avercelo fatto sapere. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Casinosteve and Paul Lapidesx,

    We've contacted the casino rep and asked for an update regarding your cases. Keep you posted.

    Thank you for your patience.

    Ciao Casinosteve e Paul Lapidesx ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e chiesto un aggiornamento sui tuoi casi. Tieniti aggiornato.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Paul Lapidesx,

    We received feedback from the casino rep that, unfortunately, the documentation was deemed fraudulent and altered, and as such, your account was closed.

    Ciao Paul Lapidesx ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che, purtroppo, la documentazione è stata ritenuta fraudolenta e alterata e, di conseguenza, il tuo account è stato chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Casinosteve,

    We've received the response from the casino rep that your first account Ca***S*** will remain open and that you can enjoy all promos and benefits.

    Ciao Casinosteve ,

    Abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò che il tuo primo conto Ca***S*** rimarrà aperto e che potrai usufruire di tutte le promozioni e i vantaggi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well, of course... I didn’t expect to hear anything else. How did I get verified initially? In general, everything is clear, nothing can be proven

    Beh, certo... non mi aspettavo di sentire altro. Come sono stato verificato inizialmente? In generale, tutto è chiaro, non si può dimostrare nulla

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you very much for the update. My apologies for the delay, but I was working last week and didn't have time to follow up. So the truth of the matter is the original account as you state is reopened. What they did not do is honor my winnings as they should have because I did not have duplicate accounts as they stated. In the end I was able to get one $30 deposit reinstated. I guess that's better than nothing but I certainly will not continue to patronize them

    Grazie mille per l'aggiornamento. Mi scuso per il ritardo, ma la settimana scorsa stavo lavorando e non ho avuto tempo di dare seguito. Quindi la verità è che l'account originale, come hai detto, è stato riaperto. Quello che non hanno fatto è stato onorare le mie vincite come avrebbero dovuto perché non avevo account duplicati come hanno detto. Alla fine sono riuscito a far ripristinare un deposito di $ 30. Immagino che sia meglio di niente, ma di certo non continuerò a frequentarli

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I thought I would post the latest update concerning my DeCode account. Finally, after many weeks of trying to resolve, my original account was reopened, but unlike the information received by LCB, I do not have access to any promotions or bonuses and I was not credited for The winnings I earned on the other account that was closed. Once again, I would just caution anyone who is going to play this particular site.

    Salve, ho pensato di pubblicare l'ultimo aggiornamento riguardante il mio account DeCode. Alla fine, dopo molte settimane di tentativi di risoluzione, il mio account originale è stato riaperto, ma a differenza delle informazioni ricevute da LCB, non ho accesso a nessuna promozione o bonus e non mi sono state accreditate le vincite che ho guadagnato sull'altro account che è stato chiuso. Ancora una volta, vorrei solo mettere in guardia chiunque giocherà su questo particolare sito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Casinosteve,

    Thank you for the update. We will now mark the case regarding your account as RESOLVED. As for the bonuses and promotions, the casino rep’s response states that you can claim and use them, but not that they will be automatically credited. If you need any further assistance, we're here to help.

    Ciao Casinosteve ,

    Grazie per l'aggiornamento. Ora contrassegneremo il caso relativo al tuo account come RISOLTO. Per quanto riguarda i bonus e le promozioni, la risposta del rappresentante del casinò afferma che puoi richiederli e utilizzarli, ma non che verranno accreditati automaticamente. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I'm just adding an update to my previous communications. DeCode finally got my account organized, and I was told I could take advantage of promotions that are listed on their site. Now, after several days of attempting to use my account and take advantage of promotions, I am told that I cannot. My account is not qualify for any type of promotion. What that means I don't know as the website does not state any particular rationale or qualifications in order to take advantage. These aren't free spins these are match bonuses. People should just stay away from this casino. I'm telling you I have spent weeks and I am totally frustrated. It's not worth it. There are hundreds of other sites out there to patronize.

    Salve, sto solo aggiungendo un aggiornamento alle mie precedenti comunicazioni. DeCode ha finalmente organizzato il mio account e mi è stato detto che potevo usufruire delle promozioni elencate sul loro sito. Ora, dopo diversi giorni di tentativi di utilizzare il mio account e di usufruire delle promozioni, mi è stato detto che non posso. Il mio account non è idoneo per nessun tipo di promozione. Cosa significhi non lo so perché il sito web non indica alcuna motivazione o qualifica particolare per trarne vantaggio. Questi non sono giri gratuiti, sono bonus di abbinamento. Le persone dovrebbero semplicemente stare alla larga da questo casinò. Ti dico che ho trascorso settimane e sono totalmente frustrato. Non ne vale la pena. Ci sono centinaia di altri siti là fuori da frequentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I just posted an update. I am not able to claim and utilize any promotion on DeCodes web sight. 

    Ciao, ho appena pubblicato un aggiornamento. Non riesco a richiedere e utilizzare alcuna promozione sul sito web DeCodes.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Casinosteve,

    We will contact the casino rep to check your account. We will update you as soon as we hear from them.

    Ciao Casinosteve ,

    Contatteremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account. Ti aggiorneremo non appena avremo notizie da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks, seems they’re providing a lot of lip service and that’s about it

    Grazie, sembra che si limitino a dire solo cose superficiali e questo è tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Casinosteve,

    We received feedback from the casino rep that everything should be fixed now. Would you please check and let us know?

    Thank you.

    Ciao Casinosteve ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che ora tutto dovrebbe essere sistemato. Potresti controllare e farcelo sapere?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure let me give it a try and I'll get back with you

    Certo, lasciami provare e ti ricontatterò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I am replying to confirm that I actually have been able to utilize the account and select a promotion. Hopefully I'll have no further issues but time will tell. Thank you very much for your assistance.

    Salve, rispondo per confermare che sono effettivamente riuscito a utilizzare l'account e a selezionare una promozione. Spero di non avere ulteriori problemi, ma il tempo lo dirà. Grazie mille per l'assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news, Casinostevethumbs_up We will mark your case as RESOLVED. We're here if you need any further assistance.

    Ottime notizie, Casinosteve ! thumbs_up Contrassegneremo il tuo caso come RISOLTO. Siamo qui se hai bisogno di ulteriore assistenza.

  • Originale English Traduzione Italiano

     
    I am facing verification issues, similar to the numerous outlined in this thread, are you somebody that could help me? I have sent in everything document wise and it's just like I'm waiting for nothing to happen. It's very frustrating. Outlined wait time of 3-5 business days seems like it needs adjusted as it's already been weeks. my username is C***

     

    I scheduled a live call ...will see if that happens.

    Live chat Support can only tell me the same thing each time and that is that they have had a lot of winners so it's taking longer to verify accounts.... They also tell me that the department I need to talk to is not available or closed and they tell me that EVERY... single... time I reach out.

    im trying every Avenue, I can think of before moving on. Not a very good feeling being treated this way. I like decode, but I need something from them to show they care even a tiny bit. Don't think I'm asking too much. Thanks so much. 


    Sto riscontrando problemi di verifica, simili ai numerosi descritti in questo thread, c'è qualcuno che può aiutarmi? Ho inviato tutti i documenti ed è come se stessi aspettando che non succedesse nulla. È molto frustrante. Il tempo di attesa delineato di 3-5 giorni lavorativi sembra che debba essere modificato, dato che sono già passate settimane. Il mio nome utente è C***

    Ho programmato una chiamata in diretta...vedrò se succede.

    Il supporto tramite chat live riesce a dirmi sempre la stessa cosa, ovvero che hanno avuto molti vincitori, quindi ci sta mettendo più tempo a verificare gli account... Mi dicono anche che il reparto con cui devo parlare non è disponibile o è chiuso e me lo dicono OGNI... singola... volta che li contatto.

    sto provando ogni Avenue che mi viene in mente prima di andare avanti. Non è una bella sensazione essere trattati in questo modo. Mi piace Decode, ma ho bisogno di qualcosa da loro per dimostrare che ci tengono anche solo un po'. Non pensare che ti stia chiedendo troppo. Grazie mille.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chelseafa54,

    Thank you for providing your casino username. We will reach out to the casino rep to check your account. Keep you posted on this thread.

    Ciao Chelseafa54 ,

    Grazie per aver fornito il tuo nome utente del casinò. Contatteremo il rappresentante del casinò per controllare il tuo account. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chelseafa54,

    We've received feedback from the casino rep stating that they will look into this and get back to us as soon as they have an update.

    Thank you for your patience.

    Ciao Chelseafa54 ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che afferma che esamineranno la questione e ci contatteranno non appena avranno aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chelseafa54,

    We've sent a reminder email to the casino rep regarding your case.

    Thank you for your patience.

    Ciao Chelseafa54 ,

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chelseafa54,

    We've received feedback from the casino rep that your case is still under investigation.

    Thank you for your patience.

    Ciao Chelseafa54 ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che il tuo caso è ancora sotto inchiesta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Chelseafa54,

    We've contacted the casino rep again and asked for an update regarding your case.

    Thank you for being patient.

    Ciao Chelseafa54 ,

    Abbiamo contattato nuovamente il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto aggiornamenti in merito al suo caso.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chelseafa54,

    Any updates on your verification process?

    Thank you.

    Ciao Chelseafa54 ,

    Ci sono novità sul processo di verifica?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been receiving emails of free spin bonuses. The T and C's (I will post the ad with this complaint) listed state no more than 2 consecutive no deposit bonuses can be claimed between deposits. I however have not been able to claim any of these no deposit bonuses between any of my deposits. I have asked the customer service reps why the casino reject my bonus requests, and have been repeatedly told that the bonuses are for losing players only. That I will have to deposit more money without winning to qualify for any free bonus. "Im NOT sorry for beating their algorithm and winning" but I do really feel cheated and lied to as the no deposit bonuses had a large factor in making my decision and choice to deposit and play this casino at all. I feel this is discrimination at its finest.

    Ho ricevuto email di bonus giri gratuiti. I T e C (pubblicherò l'annuncio con questo reclamo) elencati affermano che non possono essere richiesti più di 2 bonus senza deposito consecutivi tra i depositi. Tuttavia, non sono stato in grado di richiedere nessuno di questi bonus senza deposito tra nessuno dei miei depositi. Ho chiesto ai rappresentanti del servizio clienti perché il casinò ha rifiutato le mie richieste di bonus e mi è stato ripetutamente detto che i bonus sono solo per i giocatori perdenti. Che dovrò depositare più soldi senza vincere per qualificarmi per qualsiasi bonus gratuito. "NON mi dispiace di aver battuto il loro algoritmo e vinto", ma mi sento davvero imbrogliato e preso in giro poiché i bonus senza deposito hanno avuto un ruolo importante nel prendere la mia decisione e scelta di depositare e giocare a questo casinò. Penso che questa sia discriminazione al suo meglio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tricklerjr,

    Thank you for bringing this to our attention and sharing your experience with LCB members. We are looking into this and will let you know as soon as we receive a response from the casino rep. Please keep an eye on this thread for further updates.

    Ciao tricklerjr ,

    Grazie per aver portato questo alla nostra attenzione e per aver condiviso la tua esperienza con i membri LCB. Stiamo esaminando la questione e ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta dal rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chelseafa54,

    Since we haven't heard back from you we will consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Ciao Chelseafa54 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tricklerjr,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.

    Ciao tricklerjr ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello tricklerjr,

    We've received a response from the casino rep stating that you have duplicate accounts, thus the account was bonus blocked and closed.

    We requested the additional proof and will let you know once we hear back from them.

    Thank you for your understanding.

    Ciao tricklerjr ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che avete account duplicati, pertanto l'account è stato bloccato e chiuso.

    Abbiamo richiesto ulteriori prove e ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Slotocash casino payout id verification scam. I have tried for 4 days to verify my residence to receive a payout . I have paperless billing on my bills. I downloaded PDF from utility companies and they told me my PDF for this months bill was older than 90 days and not acceptable. I tried with  my cable bill as well as my T-Mobile bill. I finally managed to find a printed letter from my bank took a photo of it and submitted it to support. I have had 2 people pass away during this ordeal and while I was on with support I got a call and had to answer. I figured I would have to login again to speak to support , but this time I was barred from logging back in. I went into chat and asked why I couldn't log back in . Now I have a tournament win @ 1500 today with a $500 payout and another with $20 payout as well as the $200 payout I was trying to withdraw. Support informed me I was barred from the casino because I was in Washington state. When I was losing it was fine to take my BTC and my state had zip to do with it, but after 4 days and really bad frustration .and some decent winning for once. Im barred i didn't violate the t&c from what I read as well as I kept in contact with support reps ( some of them simply bounced me off the site)..So this is my last resort for any type of justice. Or do I have to just let them rip me off whenever they don't want to pay.?

    Truffa di verifica dell'ID del pagamento del casinò Slotocash. Ho provato per 4 giorni a verificare la mia residenza per ricevere un pagamento. Ho una fatturazione senza carta sulle mie bollette. Ho scaricato il PDF dalle compagnie di servizi pubblici e mi hanno detto che il mio PDF per la bolletta di questo mese era più vecchio di 90 giorni e non accettabile. Ho provato con la mia bolletta via cavo e con la mia bolletta T-Mobile. Alla fine sono riuscito a trovare una lettera stampata dalla mia banca, ne ho scattato una foto e l'ho inviata all'assistenza. Ho avuto 2 persone che sono morte durante questa prova e mentre ero in contatto con l'assistenza ho ricevuto una chiamata e ho dovuto rispondere. Ho pensato che avrei dovuto effettuare nuovamente l'accesso per parlare con l'assistenza, ma questa volta mi è stato impedito di effettuare nuovamente l'accesso. Sono andato in chat e ho chiesto perché non potevo effettuare nuovamente l'accesso. Ora ho vinto un torneo a 1500 oggi con una vincita di $ 500 e un'altra con una vincita di $ 20 oltre alla vincita di $ 200 che stavo cercando di prelevare. L'assistenza mi ha informato che ero stato escluso dal casinò perché ero nello stato di Washington. Quando perdevo, andava bene prendere i miei BTC e il mio stato non c'entrava nulla, ma dopo 4 giorni e una frustrazione davvero grande e una vincita decente per una volta. Sono stato bandito, non ho violato i termini e le condizioni da quello che ho letto e sono rimasto in contatto con i rappresentanti dell'assistenza (alcuni di loro mi hanno semplicemente buttato fuori dal sito). Quindi questa è la mia ultima risorsa per qualsiasi tipo di giustizia. O devo semplicemente lasciare che mi freghino ogni volta che non vogliono pagare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Spindizzy,

    Please send your casino username via private message and we will contact the casino rep to check your account.

    Thank you.

    Caro Spindizzy ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare il tuo account.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:

    Hello tricklerjr,

    We've received a response from the casino rep stating that you have duplicate accounts, thus the account was bonus blocked and closed.

    We requested the additional proof and will let you know once we hear back from them.

    Thank you for your understanding.

    Hello tricklerjr,

    We have not received any feedback from the casino rep regarding the additional evidence about the duplicate account. Their previous response was the final decision on this matter. Unfortunately, we will have to mark this complaint as unresolved.

    Thank you for your understanding.

    JovanaV ha scritto:

    Ciao tricklerjr ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che avete account duplicati, pertanto l'account è stato bloccato e chiuso.

    Abbiamo richiesto ulteriori prove e ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la comprensione.

    Ciao tricklerjr ,

    Non abbiamo ricevuto alcun feedback dal rappresentante del casinò in merito alle prove aggiuntive sull'account duplicato. La loro precedente risposta è stata la decisione finale su questa questione. Sfortunatamente, dovremo contrassegnare questo reclamo come irrisolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have played at decode Casino for about six months and actually quite enjoyed the site. After winning a couple of times I was informed that I was no longer entitled to take advantage of any bonuses or promotions. I was told those were “ available to individuals as a source to help them win.” I filed a complaint here at LBC who followed up with the Casino and they promptly reinstated my ability to play using promotion. That was about 30 days ago and since then I have won one additional time for $500 and now I’ve been cut out again. I have certainly put in much more than have gotten out and think this is a really tacky operate. Just thought others should know.

    Ho giocato a decode Casino per circa sei mesi e in realtà mi è piaciuto molto il sito. Dopo aver vinto un paio di volte, mi è stato comunicato che non avevo più diritto a usufruire di bonus o promozioni. Mi è stato detto che erano "disponibili per le persone come fonte per aiutarle a vincere". Ho presentato un reclamo qui a LBC che ha contattato il casinò e hanno prontamente ripristinato la mia possibilità di giocare utilizzando la promozione. Ciò è accaduto circa 30 giorni fa e da allora ho vinto un'altra volta per $ 500 e ora sono stato tagliato fuori di nuovo. Ho sicuramente investito molto di più di quanto ho ricevuto e penso che questa sia un'operazione davvero di cattivo gusto. Ho pensato che gli altri dovrebbero saperlo.

    3.7/ 5

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Casinosteve,

    We've received the following response from the casino rep:

    The player can enjoy all loyalty bonuses including weekly and monthly plus unlimited cashback on any deposit.

    Could you please check and confirm this?

    Thank you.

    Caro Casinosteve ,

    Abbiamo ricevuto la seguente risposta dal rappresentante del casinò:

    Il giocatore può usufruire di tutti i bonus fedeltà, compresi quelli settimanali e mensili, oltre a un cashback illimitato su qualsiasi deposito.

    Potresti controllare e confermare?

    Grazie.

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