Slotocash, supporto del Miami Club e thread di reclami

26,260
Visite
463
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 giorni fa fa da waseem69
sloto
  • Iniziato da
  • sloto
  • United States Casino Rep 204
  • attività più recente 9 giorni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casino Extreme - Esclusivo torneo freeroll di luglio da $340 NOI OK! Montepremi: $ 340 Disponibile solo nella versione download! Deve avere un conto in USD - SÌ Nome del torneo: LCBEX1JULY1 I primi...

    LEGGI
  • SlotoCash Casino - Torneo esclusivo di luglio da $ 200 DISPONIBILE SOLO NELLA VERSIONE IMMEDIATA! Montepremi: $ 200 Nome: Freeroll LCB luglio 2024 Gioco : Cattura fortunata Password: 07LCBJUJU24 Data...

    LEGGI
  • Qualcuno conosce streamer online professionali? Mi piacerebbe incontrare giocatori più esperti di casinò come Egle Dicegirl. È una streamer di slot professionista. Ne conosci altri? Menzionateli,...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    JovanaV wrote:
    CheeseLoser777 wrote:

    @JovanaV I know you did this for me on the other website and you successfully got my account back to normal. If you could do the same for decode casino that would be great!! I'll private message my info. And as always, thank you so much!

    Hello CheeseLoser777,

    We've received an update from the casino rep regarding your case:

    The player is eligible to claim loyalty rewards on deposits of $25 or more. Additionally, there are complimentary items available through the rewards program. 

    They have also advised you to attempt to claim your rewards again.

    Hello CheeseLoser777,

    Since we haven't heard back from you, yet we have a response from the casino rep regarding your case, we will mark this complaint as RESOLVED.

    JovanaV ha scritto:
    CheeseLoser777 ha scritto:

    @JovanaV So che hai fatto questo per me sull'altro sito web e sei riuscito a riportare il mio account alla normalità. Se potessi fare lo stesso per decode casino sarebbe fantastico!! Ti invierò le mie informazioni tramite messaggio privato. E come sempre, grazie mille!

    Ciao CheeseLoser777 ,

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso:

    Il giocatore ha diritto a richiedere premi fedeltà su depositi di $25 o più. Inoltre, ci sono articoli omaggio disponibili tramite il programma premi.

    Ti hanno anche consigliato di provare a riscuotere nuovamente i tuoi premi.

    Ciao CheeseLoser777 ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta da parte tua, ma abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso, contrassegneremo questo reclamo come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Paul Lapidesx wrote:
    JovanaV wrote:

    Dear Paul Lapides,

    We received a response from a casino representative stating that they are still waiting for your address to be verified and an explanation for the IP discrepancy.

    They have already been answered immediately in a letter, and they are silent. support says that they received an answer, and wait, wait, wait, the answer was September 6, it's already 12, they are silent..

    Hello Paul Lapidesx,

    Could you please clarify if you've sent them the requested information – your address and an explanation for the IP discrepancy?

    Thank you.

    Paul Lapidesx ha scritto:
    JovanaV ha scritto:

    Caro Paul Lapides,

    Abbiamo ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò che ci ha comunicato di essere ancora in attesa della verifica del tuo indirizzo e di una spiegazione della discrepanza nell'IP.

    Hanno già ricevuto risposta immediata tramite lettera, e loro tacciono. Il supporto dice di aver ricevuto una risposta, e aspetta, aspetta, aspetta, la risposta era il 6 settembre, sono già le 12, loro tacciono.

    Ciao Paul Lapidesx ,

    Potresti cortesemente chiarire se hai inviato loro le informazioni richieste, ovvero il tuo indirizzo e una spiegazione della discrepanza nell'IP?

    Grazie.

  • Originale Russian Traduzione Italiano English
    JovanaV wrote:
    Пол Лапидес написал:
    JovanaV написал(а):

    Дорогой Пол Лапидес,

    Мы получили ответ от представителя казино, в котором говорится, что они все еще ждут подтверждения вашего адреса и объяснения несоответствия IP-адреса.

    Им уже ответили сразу письмом, а они молчат. поддержка говорит, что получили ответ, и ждите, ждите, ждите, ответ был 6 сентября, уже 12, молчат..

    Привет,  Пол Лапидескс ,

    Не могли бы вы уточнить, отправили ли вы им запрошенную информацию – ваш адрес и объяснение несоответствия IP-адреса?

    Спасибо.

    SlotoCash?

    JovanaV ha scritto:
    Paolo Lapides ha scritto:
    JovanaV ha scritto:

    Caro Paolo Lapides,

    Abbiamo ricevuto una risposta da un rappresentante del casinò che afferma che stanno ancora aspettando la conferma del tuo indirizzo e una spiegazione per la discrepanza dell'indirizzo IP.

    Hanno già ricevuto risposta immediata per lettera, ma tacciono. l'assistenza dice che hanno ricevuto una risposta e aspettano, aspettano, aspettano, la risposta era il 6 settembre, sono già le 12, tacciono..

    Ciao Paul Lapidesks,

    Potresti chiarire se hai inviato loro le informazioni richieste: il tuo indirizzo e una spiegazione per la discrepanza dell'indirizzo IP?

    Grazie.

    SlotoCash?

    JovanaV wrote:
    Paul Lapides wrote:
    JovanaV wrote:

    Dear Paul Lapides,

    We received a response from a casino representative stating that they are still waiting for your address to be verified and an explanation for the IP discrepancy.

    They already answered them immediately by letter, and they are silent. Support says that they received a response, and wait, wait, wait, the response was on September 6, it's already the 12th, they are silent.

    Hello Paul Lapidesx,

    Could you please clarify whether you sent them the information they requested - your address and an explanation for the IP discrepancy?

    Thank you.

    SlotoCash?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Friend say: all good, no problem , best casino. Thank you for help dear (resolve Decodecasino)

    Un amico dice: tutto bene, nessun problema, il miglior casinò. Grazie per l'aiuto caro (risolvi Decodecasino)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Paul Lapidesx,

    Glad to hear that. You are most welcome! smiley

    We will now mark this case as RESOLVED.

    Caro Paul Lapidesx ,

    Sono felice di sentirlo. Sei il benvenuto! smiley

    Contrassegneremo ora questo caso come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    RESOLVED, good 

    RISOLTO, buono

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear frequent no deposit bounces are allowed? 

    I had used codes in your casino if once again I used mo deposit codes then how would you behave the player?

    Gentile cliente, sono ammessi frequenti mancati depositi?

    Ho utilizzato dei codici nel vostro casinò, se ancora una volta utilizzassi i miei codici di deposito, come vi comportereste con i giocatori?

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!