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Slotocash, supporto del Miami Club e thread di reclami
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- sloto
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
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- Risposta da
- AYOUBI007BXL
- at Sep 24, 21, 04:48:14 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 mesi fa
Hi my nickname ayoubi007
Ciao, il mio nickname è ayoubi007
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 24, 21, 04:51:27 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks. The casino rep will be notified.
Grazie. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
-
- Risposta da
- sloto
- at Sep 27, 21, 08:06:18 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
Hi AYOUBI007BXL,
Which brand did this happen at?
Ciao AYOUBI007BXL,
A quale marca è successo?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 27, 21, 08:11:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
He is referring to Sloto'Cash casino.
Si riferisce al casinò Sloto'Cash.
3.9/ 5
-
- Risposta da
- AYOUBI007BXL
- at Sep 27, 21, 08:24:02 AM
- Newbie 11
- attività più recente 8 mesi fa
MelissaN wrote:
sloto wrote:
Hi AYOUBI007BXL,
Which brand did this happen at?
He is referring to Sloto'Cash casino.
Yes
MelissaN ha scritto:sloto ha scritto:Ciao AYOUBI007BXL,
A quale marca è successo?
Si riferisce al casinò Sloto'Cash.
SÌ
3.9/ 5
-
- Risposta da
- sloto
- at Sep 27, 21, 12:42:16 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
Hi Buggars,
I'm sorry to hear you experienced some issues with the confirmation of your bitcoin address. Plese understand that these things need to be completely verified before any payment can be issued as there is no way to reverse a payment if a mistake is made. This is standard procedure to protect the security of your player account.
The payment should be issued today (September 27th)
Ciao Buggars,
Mi dispiace apprendere che hai riscontrato alcuni problemi con la conferma del tuo indirizzo bitcoin. Ti preghiamo di comprendere che queste cose devono essere completamente verificate prima di poter emettere qualsiasi pagamento poiché non è possibile annullare un pagamento se viene commesso un errore. Questa è una procedura standard per proteggere la sicurezza del tuo conto giocatore.
Il pagamento dovrebbe essere emesso oggi (27 settembre)
-
- Risposta da
- sloto
- at Sep 27, 21, 12:45:18 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
Hi AYOUBI007BXL,
Which country are you trying to log in from?
Ciao AYOUBI007BXL,
Da quale Paese stai tentando di accedere?
-
- Risposta da
- AYOUBI007BXL
- at Sep 27, 21, 12:47:08 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 mesi fa
-
- Risposta da
- sloto
- at Sep 28, 21, 02:58:52 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
Hi Elbow1017,
Thanks for providing the email address to your original account as we could not find any duplicate accounts in our system. This was due to your new account having a different surname, living address, and email address. For all intents and purposes according to the information provided it appears as a separate account and won't be flagged as a duplicate.
If you wish to know more, please follow up with our online support who can provide more details.
Ciao gomito1017,
Grazie per aver fornito l'indirizzo email al tuo account originale poiché non siamo riusciti a trovare alcun account duplicato nel nostro sistema. Ciò è dovuto al fatto che il tuo nuovo account ha un cognome, un indirizzo di residenza e un indirizzo email diversi. A tutti gli effetti, secondo le informazioni fornite, appare come un account separato e non verrà contrassegnato come duplicato.
Se desideri saperne di più, contatta il nostro supporto online che può fornire maggiori dettagli.
-
- Risposta da
- sloto
- at Sep 28, 21, 03:02:39 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
Hi Hairflair, I sent you a PM
Ciao Hairflair, ti ho mandato un PM
-
- Risposta da
- AYOUBI007BXL
- at Sep 28, 21, 06:40:41 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 mesi fa
hello I'm still waiting for an answer thank you it's been more than a week since I sent my documents
ciao sto ancora aspettando una risposta grazie è più di una settimana che non ho inviato i miei documenti
-
- Risposta da
- sloto
- at Sep 29, 21, 10:14:09 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
Hi AYOUBI007BXL,
There's an issue with your account due to a mismatch in the registered country or residence and IP address you previously logged in from. It's currently under investigation.
Ciao AYOUBI007BXL,
Si è verificato un problema con il tuo account a causa di una mancata corrispondenza tra il Paese o la residenza registrati e l'indirizzo IP da cui hai effettuato l'accesso in precedenza. E' attualmente sotto indagine.
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- Risposta da
- Hairflair
- at Sep 29, 21, 10:19:11 AM
- Sr. Newbie 31
- attività più recente 4 mesi fa
I am very happy with the outcome of my experience with Slotocash! This will definitely be one of my go to casinos! Thank you for your help!
Sono molto soddisfatto dell'esito della mia esperienza con Slotocash! Questo sarà sicuramente uno dei miei casinò! Grazie per l'aiuto!
-
- Risposta da
- Elbow1017
- at Sep 30, 21, 08:57:54 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
So.... Online support already told me they found the previous account and that there was an error. That's why they refunded the Visa deposits. Now they need to refund the bitcoin deposits. I don't want to have to escalate this further.
Thank you.
Quindi.... Il supporto online mi ha già detto di aver trovato l'account precedente e che c'era un errore. Ecco perché hanno rimborsato i depositi Visa. Ora devono rimborsare i depositi di bitcoin. Non voglio dover aggravare ulteriormente la situazione.
Grazie.
-
- Risposta da
- AYOUBI007BXL
- at Oct 02, 21, 04:27:13 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 mesi fa
hello this is starting to take a long time now. It's a shame I found a cool casino, but ultimately a not serious casino!
ciao, la cosa sta iniziando a richiedere molto tempo ormai. È un peccato aver trovato un casinò interessante, ma alla fine un casinò non serio!
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 04, 21, 04:18:26 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
AYOUBI007BXL wrote:
hello this is starting to take a long time now. It's a shame I found a cool casino, but ultimately a not serious casino!
The casino rep says that your account is under investigation. We'll send a reminder to check if it has been sorted.
Hi AYOUBI007BXL,
There's an issue with your account due to a mismatch in the registered country or residence and IP address you previously logged in from. It's currently under investigation.
AYOUBI007BXL ha scritto:ciao, questa cosa sta iniziando a richiedere molto tempo ormai. È un peccato aver trovato un casinò interessante, ma alla fine un casinò non serio!
Il rappresentante del casinò dice che il tuo account è sotto indagine. Invieremo un promemoria per verificare se è stato risolto.
Ciao AYOUBI007BXL,
Si è verificato un problema con il tuo account a causa di una mancata corrispondenza tra il Paese o la residenza registrati e l'indirizzo IP da cui hai effettuato l'accesso in precedenza. E' attualmente sotto indagine.
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- Risposta da
- sloto
- at Oct 05, 21, 08:31:16 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
Hi AYOUBI007BXL,
Your account is active with a $200 balance, so you can request a cashout.
Ciao AYOUBI007BXL,
Il tuo account è attivo con un saldo di $ 200, quindi puoi richiedere un prelievo.
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- Risposta da
- AYOUBI007BXL
- at Oct 05, 21, 10:36:19 AM
- Newbie 11
- attività più recente 8 mesi fa
hello I manage to access my account but I always have the same message for the slots that I am auto banned.
and I sent my documents to verify my account a long time ago and still not verify
ciao, riesco ad accedere al mio account ma ho sempre lo stesso messaggio per gli slot che sono stato bannato automaticamente.
e ho inviato i miei documenti per verificare il mio account molto tempo fa e ancora non li ho verificati
-
- Risposta da
- AYOUBI007BXL
- at Oct 10, 21, 02:23:34 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 mesi fa
hello no I still have the error message that I am banned and now even to connect I can no longer.
ciao no ho ancora il messaggio di errore che sono bannato e adesso nemmeno a connettermi non riesco più.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 10, 21, 03:15:06 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update, AYOUBI007BXL. We'll ask the casino to look into it again and see what's going on. Let's see what the rep says.
Grazie per l'aggiornamento, AYOUBI007BXL. Chiederemo al casinò di esaminare nuovamente la questione e vedere cosa sta succedendo. Vediamo cosa dice il rappresentante.
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- Risposta da
- Elbow1017
- at Oct 11, 21, 09:52:42 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
Elbow1017 wrote:
So.... Online support already told me they found the previous account and that there was an error. That's why they refunded the Visa deposits. Now they need to refund the bitcoin deposits. I don't want to have to escalate this further.
Thank you.
I have not received a response either here or from casino support. This is incredibly shady.
Elbow1017 ha scritto:Quindi.... Il supporto online mi ha già detto di aver trovato l'account precedente e che c'era un errore. Ecco perché hanno rimborsato i depositi Visa. Ora devono rimborsare i depositi di bitcoin. Non voglio dover aggravare ulteriormente la situazione.
Grazie.
Non ho ricevuto risposta né qui né dal supporto del casinò. Questo è incredibilmente losco.
-
- Risposta da
- sloto
- at Oct 11, 21, 12:17:13 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
Hi AYOUB1007BXL,
I'm so so sorry for the error. I've just been informed that you have a duplicate account where you previously played with free money. Unfortunately, this means your winnings have been voided and you won't be able to withdraw the money as I previously said.
Ciao AYOUB1007BXL,
Mi dispiace davvero tanto per l'errore. Mi è appena stato comunicato che hai un account duplicato su cui in precedenza giocavi con denaro gratuito. Sfortunatamente, questo significa che le tue vincite sono state annullate e non potrai prelevare i soldi come ho detto prima.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 11, 21, 02:29:00 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Elbow1017,
The rep will get back to you.
Ciao gomito1017,
Il rappresentante ti ricontatterà.
-
- Risposta da
- AYOUBI007BXL
- at Oct 11, 21, 03:01:51 PM
- Newbie 11
- attività più recente 8 mesi fa
I do not have a double account. Just no serious casino that doesn't want to pay. But no big deal Have a nice day!
Non ho un doppio account. Semplicemente nessun casinò serio che non vuole pagare. Ma niente di grave. Buona giornata!
-
- Risposta da
- Elbow1017
- at Oct 11, 21, 08:03:53 PM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
MelissaN wrote:
Hi Elbow1017,
The rep will get back to you.
Thank you. Also, it should be noted that I am still receiving promotional emails from slotocash AFTER this entire issue started and my account has been closed. Another example of them not following responsible gaming guidelines.
MelissaN ha scritto:Ciao gomito1017,
Il rappresentante ti ricontatterà.
Grazie. Inoltre, va notato che sto ancora ricevendo e-mail promozionali da slotocash DOPO che l'intero problema è iniziato e il mio account è stato chiuso. Un altro esempio di come non rispettino le linee guida sul gioco responsabile.
-
- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 18, 21, 07:55:39 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
I have a pending payout with Miami Club Casino now for 2 weeks. They have requested verification which I sent them 5 times so far. Each time I get a different verification rep from the casino Michal,Marek and Istvan. Each time the reps ask for something new or different or the something another rep asked for. I know my drivers license is getting old and not in perfect condition but its the only government Identification I have. Last week I sent them a copy of my birth certificate additional proof of who I'm. They responded then asked I hold it up to my face and take a picture and send it so I did. Today casino rep asked send us your drivers license and of course it was a different rep. I have sent it 5 times along with every other document requested. Now I opened this account 8 years ago and made a mistake on my date of birth the casino rep wanted an explanation. I told them I needed to wear glasses and it was an honest mistake which I discovered right away. I contacted support and they said it would be corrected no problem (it was never corrected). I'm asking for someone to help I'm getting the run around everyday with someone new.
One additional thing I had an account at Slotocash 8-10 years ago and they accepted my same drivers license for verification that's now 8 years older. To date I sent them my drivers license, utility bill, birth certificate, verification document forum, credit card photos. I have nothing left I can give. This is only a $250 withdrawal its almost not worth the hassle. Today in chat I asked for a casino rep to call me and after 10 minutes the rep disconnected the conversation. I have never had any problems with the casino brand and up to this point the casino reps have been satisfactory so explain why I'm getting this now. Again I have already been verified by the sister casino Slotocash.
Casino username daveflorida
Ho un pagamento in sospeso con Miami Club Casino ormai da 2 settimane. Hanno richiesto la verifica che ho inviato loro 5 volte finora. Ogni volta ricevo un rappresentante di verifica diverso dal casinò Michal, Marek e Istvan. Ogni volta che i rappresentanti chiedono qualcosa di nuovo o diverso o qualcosa che ha chiesto un altro rappresentante. So che la mia patente di guida sta invecchiando e non è in perfette condizioni, ma è l'unica identificazione governativa che ho. La settimana scorsa ho inviato loro una copia del mio certificato di nascita, un'ulteriore prova di chi sono. Hanno risposto, poi mi hanno chiesto di tenermelo in faccia, di scattare una foto e di inviarla, così ho fatto. Oggi il rappresentante del casinò ha chiesto di inviarci la tua patente di guida e ovviamente era un rappresentante diverso. L'ho inviato 5 volte insieme ad ogni altro documento richiesto. Ora, ho aperto questo conto 8 anni fa e ho commesso un errore sulla mia data di nascita, il rappresentante del casinò voleva una spiegazione. Ho detto loro che dovevo portare gli occhiali ed è stato un errore in buona fede che ho scoperto subito. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che sarebbe stato corretto senza problemi (non è mai stato corretto). Chiedo qualcuno che mi aiuti, ogni giorno mi diverto con qualcuno di nuovo.
Un'altra cosa: avevo un account su Slotocash 8-10 anni fa e hanno accettato la mia stessa patente di guida per la verifica che ora è più vecchia di 8 anni. Ad oggi ho inviato loro la patente di guida, la bolletta, il certificato di nascita, il documento di verifica del forum, le foto della carta di credito. Non ho più niente che posso dare. Questo è solo un prelievo di $ 250, non vale quasi la pena. Oggi in chat ho chiesto a un rappresentante del casinò di chiamarmi e dopo 10 minuti il rappresentante ha interrotto la conversazione. Non ho mai avuto problemi con il marchio del casinò e fino ad ora i rappresentanti del casinò sono stati soddisfacenti, quindi spiegami perché ricevo questo adesso. Anche in questo caso sono già stato verificato dal casinò gemello Slotocash.
Nome utente del casinò daveflorida
4.1/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 18, 21, 08:02:20 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi daveflorida,
You need to submit all the required docs in order to be verified. However, you also need to provide valid documents so they can verify your account, every casino asks for a valid document, they also need to be clear so they can identify you. The casino rep will be notified.
Ciao Daveflorida,
È necessario inviare tutti i documenti richiesti per essere verificato. Tuttavia, devi anche fornire documenti validi in modo che possano verificare il tuo account, ogni casinò richiede un documento valido, devono anche essere chiari in modo che possano identificarti. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.
-
- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 18, 21, 08:06:49 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Thanks for reading it so fast wow! I have sent them all the documents, these were the same documents (drivers license used for Slotocash many years ago). I know the drivers license is getting old but its all I have. The pictures of it are very clear and taken in HD.
Grazie per averlo letto così in fretta Wow! Ho inviato loro tutti i documenti, erano gli stessi documenti (patente di guida utilizzata per Slotocash molti anni fa). So che la patente sta invecchiando ma è tutto quello che ho. Le immagini sono molto chiare e scattate in HD.
-
- Risposta da
- Elbow1017
- at Oct 18, 21, 08:09:10 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
Elbow1017 wrote:
MelissaN wrote:
Hi Elbow1017,
The rep will get back to you.
Thank you. Also, it should be noted that I am still receiving promotional emails from slotocash AFTER this entire issue started and my account has been closed. Another example of them not following responsible gaming guidelines.
STILL NO RESPONSE.
Elbow1017 ha scritto:MelissaN ha scritto:Ciao gomito1017,
Il rappresentante ti ricontatterà.
Grazie. Inoltre, va notato che sto ancora ricevendo e-mail promozionali da slotocash DOPO che l'intero problema è iniziato e il mio account è stato chiuso. Un altro esempio di come non rispettino le linee guida sul gioco responsabile.
ANCORA NESSUNA RISPOSTA.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 18, 21, 08:15:06 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Elbow1017,
We sent a reminder to the casino rep. Hope he'll get back to us today.
Ciao gomito1017,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Spero che tornerà da noi oggi.
-
- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 19, 21, 08:02:58 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Update I discovered on Feb 5, 2017 I sent my drivers license to Slotocash Casino for verification it was accepted by the security dept. This is the sister casino of Miamiclub casino. The photos I took were of the same drivers license but I'm 5 years older. Why was this good enough then and now its not. I explain to them I don't have another drivers license and the only other government issued document was my birth certificate. The security rep Michal for Miamiclub casino on Oct 15, 2021 asked that I take a new photo of the birth certificate and hold it up to my face as identification so I did. Today I got an email from the security rep Istvan he wants a better drivers license picture better then the one they accepted before. Istvan also informed me they have cancelled my payout and I would have to do it all over again. I asked him if he had read the emails between Michal and myself reference the birth certificate he didn't acknowledge it. I haven't heard anything from the casino rep hoping they can assist.
David
Aggiornamento che ho scoperto il 5 febbraio 2017. Ho inviato la mia patente di guida a Slotocash Casino per verificare che fosse accettata dal dipartimento di sicurezza. Questo è il casinò gemello del casinò Miamiclub. Le foto che ho scattato erano della stessa patente di guida ma ho 5 anni in più. Perché allora era abbastanza buono e adesso no. Spiego loro che non ho un'altra patente di guida e l'unico altro documento rilasciato dal governo era il mio certificato di nascita. Il rappresentante della sicurezza Michal del casinò Miamiclub il 15 ottobre 2021 mi ha chiesto di scattare una nuova foto del certificato di nascita e di tenermelo davanti al viso come identificazione, così ho fatto. Oggi ho ricevuto un'e-mail dal rappresentante della sicurezza Istvan che vuole un'immagine della patente di guida migliore di quella accettata prima. Istvan mi ha anche informato che hanno annullato il mio pagamento e che avrei dovuto rifare tutto da capo. Gli ho chiesto se avesse letto le e-mail tra me e Michal con riferimento al certificato di nascita, ma non lo ha riconosciuto. Non ho sentito nulla dal rappresentante del casinò sperando che possano aiutarmi.
Davide
-
- Risposta da
- Elbow1017
- at Oct 19, 21, 08:42:33 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
MelissaN wrote:
Hi Elbow1017,
We sent a reminder to the casino rep. Hope he'll get back to us today.
Thank you LCB. From SLOTOCASH'S end, I am being completely ignored. They admitted their responsible gaming failure, but are now ignoring their responsibility in the situation. I have not received my refund.At this point, I feel that this needs to be escalated to the authorities, unless I receive the refund today.
MelissaN ha scritto:Ciao gomito1017,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò. Spero che tornerà da noi oggi.
Grazie LCB. Dalla fine di SLOTOCASH, vengo completamente ignorato. Hanno ammesso il loro fallimento nel gioco responsabile, ma ora stanno ignorando la loro responsabilità nella situazione. Non ho ricevuto il rimborso.A questo punto, ritengo che la questione debba essere inoltrata alle autorità, a meno che non riceva il rimborso oggi.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 19, 21, 08:47:45 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi guys,
We sent a reminder to the casino rep again today. Let's see if he replies.
Ciao ragazzi,
Abbiamo inviato nuovamente un promemoria al rappresentante del casinò oggi. Vediamo se risponde.
-
- Risposta da
- sloto
- at Oct 19, 21, 09:11:05 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
Hi Elbow1017,
There won't be any refund as you signed up through a different name, email, and address. Regarding your email complaint, your email address has been removed from the marketing system.
Ciao gomito1017,
Non è previsto alcun rimborso se ti sei registrato con un nome, un'e-mail e un indirizzo diversi. Per quanto riguarda il tuo reclamo via email, il tuo indirizzo email è stato rimosso dal sistema di marketing.
-
- Risposta da
- Elbow1017
- at Oct 19, 21, 09:24:55 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
sloto wrote:
Hi Elbow1017,
There won't be any refund as you signed up through a different name, email, and address. Regarding your email complaint, your email address has been removed from the marketing system.
I have proof in writing that slotocash was in the wrong. The name was not different. The DOB was not different. And, the Visa deposits were refunded. Why not the bitcoin?
sloto ha scritto:Ciao gomito1017,
Non è previsto alcun rimborso se ti sei registrato con un nome, un'e-mail e un indirizzo diversi. Per quanto riguarda il tuo reclamo via email, il tuo indirizzo email è stato rimosso dal sistema di marketing.
Ho la prova scritta che Slotocash aveva torto. Il nome non era diverso. La nascita del bambino non era diversa. E i depositi Visa sono stati rimborsati. Perché non il bitcoin?
-
- Risposta da
- Elbow1017
- at Oct 19, 21, 09:27:54 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
sloto wrote:
Hi Elbow1017,
There won't be any refund as you signed up through a different name, email, and address. Regarding your email complaint, your email address has been removed from the marketing system.
Also. Kindly tell me what would have happened if I had requested a withdrawal? At that point, the drivers license would have been the same as well
sloto ha scritto:Ciao gomito1017,
Non è previsto alcun rimborso se ti sei registrato con un nome, un'e-mail e un indirizzo diversi. Per quanto riguarda il tuo reclamo via email, il tuo indirizzo email è stato rimosso dal sistema di marketing.
Anche. Gentilmente dimmi cosa sarebbe successo se avessi richiesto un prelievo? A quel punto anche la patente sarebbe stata la stessa
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- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 19, 21, 05:41:48 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
I received an email from the rep apparently this is out of her control. I sent the rep the same pictures I sent the casino showing the drivers license was clear and not obstructed. Waiting for a reply. I’m beginning to think this is a tactic they security Dept uses not to pay winners.
Ho ricevuto un'e-mail dal rappresentante, a quanto pare questo è fuori dal suo controllo. Ho inviato al rappresentante le stesse immagini che ho inviato al casinò mostrando che la patente di guida era chiara e non ostruita. Attendere una risposta. Comincio a pensare che questa sia una tattica usata dal Dipartimento di Sicurezza per non pagare i vincitori.
-
- Risposta da
- sloto
- at Oct 20, 21, 01:54:56 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
Can you please send this to me via PM?
Puoi inviarmelo tramite PM?
-
- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 20, 21, 07:49:49 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
I sent it yesterday check your mailbox. I'll send it again.
L'ho inviato ieri, controlla la tua casella di posta. Lo invierò di nuovo.
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- Risposta da
- basta77
- at Oct 20, 21, 11:22:14 AM
- Newbie 6
- attività più recente 2 anni fa
Good evening dear casino forum,casino redstag blocked my account not to pay me money
I sent documents for verification but they asked to redo the photos and send them again I did everything today after which they block my account without any reasons I rate this as a scam on the part of the casino I ask you to invite a casino representative for a detailed investigation in this situation
mail casino pineoter55@mail.ru
Buonasera caro forum del casinò, Casino Redstag ha bloccato il mio account per non pagarmi soldi
Ho inviato i documenti per la verifica ma mi hanno chiesto di rifare le foto e di inviarle di nuovo Ho fatto tutto oggi dopodiché mi bloccano l'account senza alcun motivo Lo considero una truffa da parte del casinò Vi chiedo di invitare un rappresentante del casinò per un'indagine dettagliata in questa situazione
posta al casinò pineoter55@mail.ru
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- Risposta da
- sloto
- at Oct 20, 21, 02:21:40 PM
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
Sorry, this was direct towards Elbow1017.
Daveflorida, regarding the images you sent me, the one with the driving licence is ever so slightly cropped - meaning part of the license is out of the image. Please ensure to follow the instructions for documents as closely as possible.
Mi spiace, era diretto a Elbow1017.
Daveflorida, per quanto riguarda le immagini che mi hai inviato, quella con la patente di guida è leggermente ritagliata, il che significa che parte della patente è fuori dall'immagine. Assicurati di seguire le istruzioni per i documenti il più fedelmente possibile.
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- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 20, 21, 02:57:54 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Ok I'll send you another one. Now in order to hold your drivers license you must put your fingers on it. I respectfully disagree it's not cropped but I'll do it again. I just sent you another I also sent it to security.
Ok, te ne manderò un altro. Ora per mantenere la patente di guida devi metterci le dita sopra. Sono rispettosamente in disaccordo sul fatto che non sia ritagliato ma lo farò di nuovo. Te ne ho appena inviato un altro e l'ho anche inviato alla sicurezza.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 20, 21, 03:47:53 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi basta77,
The casino rep will look into your case. Keep an eye on this topic.
Ciao basta77,
Il rappresentante del casinò esaminerà il tuo caso. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 20, 21, 04:11:13 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
I wanted other to see the picture I sent to the casino rep and Miamiclub Casino security. This picture isn't cropped. I blacked out my information so you could see what I'm dealing with. I hope this gets thing resolved soon.
Volevo che altri vedessero la foto che avevo inviato al rappresentante del casinò e alla sicurezza del Miamiclub Casino. Questa immagine non è ritagliata. Ho oscurato le mie informazioni in modo che tu possa vedere con cosa ho a che fare. Spero che la cosa venga risolta presto.
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- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 21, 21, 06:20:50 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Oct 21 update I still haven't heard back from the security department or casino rep hoping someone can tell me how the posted picture is cropped. Again I did take another picture and sent it to security & casino rep.
Aggiornamento del 21 ottobre Non ho ancora ricevuto risposta dal dipartimento di sicurezza o dal rappresentante del casinò nella speranza che qualcuno possa dirmi come viene ritagliata l'immagine pubblicata. Ancora una volta ho scattato un'altra foto e l'ho inviata al rappresentante della sicurezza e del casinò.
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- Risposta da
- daveflorida
- at Oct 22, 21, 06:49:53 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Another day goes by and the security dept and casino rep haven't responded. Someday they will or I'll keep posting on several sites how they are handling my case. I'm going to write my review on the casino this weekend it won't be 5 stars for sure.
Passa un altro giorno e il dipartimento di sicurezza e il rappresentante del casinò non hanno risposto. Un giorno lo faranno o continuerò a pubblicare su diversi siti come stanno gestendo il mio caso. Scriverò la mia recensione sul casinò questo fine settimana, non sarà sicuramente 5 stelle.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Oct 22, 21, 06:57:01 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi daveflorida,
The casino rep will get back to you as soon as he gets the info about your case.
Ciao Daveflorida,
Il rappresentante del casinò ti contatterà non appena avrà ricevuto informazioni sul tuo caso.
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- Risposta da
- sloto
- at Oct 24, 21, 01:48:38 AM
- Casino Rep 204
- attività più recente 19 giorni fa
Hi Daveflorida,
As I said mentioned before, your account has been tagged as a priority to try and get this done as quickly and smoothly as possible.
Unfortunately, I'm not able to judge myself on the validity of player documents. Fingers crossed your documents are verified soon.
Ciao Daveflorida,
Come ho detto prima, il tuo account è stato contrassegnato come prioritario per cercare di portare a termine l'operazione nel modo più rapido e agevole possibile.
Sfortunatamente non sono in grado di giudicare personalmente la validità dei documenti dei giocatori. Incrociamo le dita perché i tuoi documenti verranno verificati presto.
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- Risposta da
- Elbow1017
- at Oct 25, 21, 11:05:26 AM
- Sr. Newbie 20
- attività più recente 7 mesi fa
Elbow1017 wrote:
sloto wrote:
Hi Elbow1017,
There won't be any refund as you signed up through a different name, email, and address. Regarding your email complaint, your email address has been removed from the marketing system.
I have proof in writing that slotocash was in the wrong. The name was not different. The DOB was not different. And, the Visa deposits were refunded. Why not the bitcoin?
I still have not received a response. This is ridiculous and completely against the rules of responsible gaming.
Elbow1017 ha scritto:sloto ha scritto:Ciao gomito1017,
Non è previsto alcun rimborso se ti sei registrato con un nome, un'e-mail e un indirizzo diversi. Per quanto riguarda il tuo reclamo via email, il tuo indirizzo email è stato rimosso dal sistema di marketing.
Ho la prova scritta che Slotocash aveva torto. Il nome non era diverso. La nascita del bambino non era diversa. E i depositi Visa sono stati rimborsati. Perché non il bitcoin?
Non ho ancora ricevuto risposta. Ciò è ridicolo e completamente contrario alle regole del gioco responsabile.
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