Slotocash, supporto del Miami Club e thread di reclami

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da JovanaV
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  • Originale English Traduzione Italiano

    it has been 9 days since "ALTERNATIVES" documents were sent

    sono trascorsi 9 giorni dall'invio dei documenti "ALTERNATIVI".

  • Originale English Traduzione Italiano

    being someone who has been with this for a while i wish you guys had more consistatnt cs reps cause they always have something different to say when it comes to certian questions. for example i was asking what the votality was all about when i first started and they couldnt even explain it to me. i had to research my self. things like that could be looked at further

    essendo qualcuno che lavora con questo da un po', vorrei che voi ragazzi aveste rappresentanti CS più costanti perché hanno sempre qualcosa di diverso da dire quando si tratta di domande sui certian. per esempio stavo chiedendo cosa fosse la votalità quando ho iniziato e non riuscivano nemmeno a spiegarmelo. ho dovuto fare ricerche su me stesso. cose del genere potrebbero essere esaminate ulteriormente

  • Originale English Traduzione Italiano
    rd8966391 wrote:

    it has been 9 days since "ALTERNATIVES" documents were sent

    Thanks for the update. We'll check the status of your verification procedure with the casino rep. 

    rd8966391 ha scritto:

    sono trascorsi 9 giorni dall'invio dei documenti "ALTERNATIVI".

    Grazie per l'aggiornamento. Controlleremo lo stato della procedura di verifica con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi everyone.  My name is Darren.  I recently won and cashed out/made a withdrawl from Slotocash Casino.  I chose the overnight courier delivery of a check as my payment method.  I got the check, took it to a bank to cash it, and the bank manager comes back to tell me that the business on the return address doesn't exist, the acct # on the check, that there is no such account, and that my check is fraudulent.  Is there anything I can do to get my $400+?  Thank you.  You may email me at scratchman78@gmail.com

    Ciao a tutti. Il mio nome è Darren. Recentemente ho vinto e incassato/effettuato un prelievo da Slotocash Casino. Ho scelto come metodo di pagamento la consegna tramite corriere espresso di un assegno. Ho preso l'assegno, l'ho portato in banca per incassarlo, e il direttore della banca torna per dirmi che l'attività sull'indirizzo del mittente non esiste, il numero di conto sull'assegno, che non esiste un conto del genere, e che il mio assegno è fraudolento. C'è qualcosa che posso fare per ottenere i miei $ 400+? Grazie. Puoi inviarmi un'e-mail a scratchman78@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. We'll notify the casino rep and check what can be done. 

    Grazie per averci fatto sapere. Informeremo il rappresentante del casinò e controlleremo cosa si può fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    just an update, I have not received an email to date. This casino group can now go straight to blacklist

    solo un aggiornamento, ad oggi non ho ricevuto alcuna email. Questo gruppo di casinò ora può andare direttamente nella lista nera

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Darren, 

    Please PM me your username at Slotocash and I will check with payments team. 

    Ciao Darren,

    Per favore mandami il tuo nome utente su Slotocash e controllerò con il team dei pagamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there rd8966381, 

    I'm sorry to inform you that the documents received were deemed fraudulent, causing the account to be closed and your balance confisacted. An email was sent a few days ago informing you of our actions. 

    Ciao rd8966381,

    Siamo spiacenti di informarti che i documenti ricevuti sono stati ritenuti fraudolenti, causando la chiusura del conto e la confisca del saldo. Qualche giorno fa è stata inviata un'e-mail per informarvi delle nostre azioni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cali4nia, 

    I'm just a forum rep here to help out as much as I can, but I will for sure pass on your comment to the customer service team :) 

    Ciao Cali4nia,

    Sono solo un rappresentante del forum qui per aiutarti il più possibile, ma trasmetterò sicuramente il tuo commento al team del servizio clienti :)

  • Originale English Traduzione Italiano
     

    Hi.

    Not at Liberty but at Miami Club Casino. I haven't been able to load their website for about 2 month (or more). Like you I have tried many different browser's, all with the same result, NOTHING! So I gave up.

    Sorry that doesn't help you a damn thing, but I want to thank you for your post because until now I didn't knew anybody but myself that have had this problem. I'm curious... Now that it's awhile since your post (April 23rd) have anything changed, does it work for you now?

    CIAO.

    Non al Liberty ma al Miami Club Casino. Non sono riuscito a caricare il loro sito web per circa 2 mesi (o più). Come te ho provato molti browser diversi, tutti con lo stesso risultato, NIENTE! Quindi ho rinunciato.

    Mi dispiace che non ti aiuti per niente, ma voglio ringraziarti per il tuo post perché fino ad ora non conoscevo nessuno tranne me che avesse avuto questo problema. Sono curioso... Ora che è passato un po' di tempo dal tuo post (23 aprile) è cambiato qualcosa, per te funziona adesso?

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Johnny Nielsen,

    Tell me please if you have an account at Miami Club. if so please private message me your casino username and we'll check with the casino rep what's going on. 

    Ciao Johnny Nielsen,

    Dimmi per favore se hai un account al Miami Club. in tal caso, inviami un messaggio privato con il nome utente del casinò e controlleremo con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    at Slotocash I had to ask their CS if they were regulated. apparently she never heard the word before because she said she didn't understand my question. i highly doubt it. their daily "free"roll tournament is a joke. it literally would cost more than double of the 1st place prize. 100 re-buys at $0.70= $70.00. 1st place prize = $30.00. now you would think no one would use all the re-buys since it would cost you $40.00 to play, right? so what you get is the exact same player winning every time. this player will re-buy as many times as it takes to claim the 1st place prize. i just had to know and this week decided that i would re-buy until i was in 1st place. same player would just come over the top. i spent $35.00 on re-buys and he came over the top. so how much did he spend? he's gotta work for them or even own the site. lol yesterday and today i was over 60,000 points ahead and both days he miraculously pulled ahead of me in the final 30 minutes. what do you think the odds are of this happening to the exact same player 2 days in a row. i play tourneys on other sites and you will get that occasional 30 or 40 thousand point jump, but it is rare. this player does it every time. also as soon as he passed me, i suddenly was unable to communicate with the site, mid game, for about 15 minutes. no way does that happen. i believe it's a set up. give your money to another site. one that is fair and knows what the word regulated means.

    a Slotocash ho dovuto chiedere al loro CS se erano regolamentati. a quanto pare non aveva mai sentito quella parola prima perché diceva di non capire la mia domanda. ne dubito fortemente. il loro torneo quotidiano "free"roll è uno scherzo. costerebbe letteralmente più del doppio del premio del primo posto. 100 riacquisti a $ 0,70 = $ 70,00. Primo premio = $ 30,00. ora penseresti che nessuno utilizzerebbe tutti i re-buy dato che ti costerebbe $ 40,00 giocare, giusto? quindi quello che ottieni è esattamente lo stesso giocatore che vince ogni volta. questo giocatore effettuerà un nuovo acquisto tutte le volte necessarie per rivendicare il primo premio. volevo solo saperlo e questa settimana ho deciso che avrei riacquistato fino a quando non fossi arrivato al primo posto. lo stesso giocatore sarebbe semplicemente arrivato in cima. ho speso $ 35,00 in riacquisti e lui ha esagerato. quindi quanto ha speso? deve lavorare per loro o addirittura possedere il sito. lol ieri e oggi avevo più di 60.000 punti di vantaggio ed entrambi i giorni mi ha miracolosamente superato negli ultimi 30 minuti. quali pensi siano le probabilità che ciò accada esattamente allo stesso giocatore per 2 giorni di seguito. Gioco a tornei su altri siti e occasionalmente otterrai un salto di 30 o 40mila punti, ma è raro. questo giocatore lo fa ogni volta. inoltre, non appena mi ha superato, improvvisamente non sono riuscito a comunicare con il sito, a metà gioco, per circa 15 minuti. non è possibile che ciò accada. credo che sia una predisposizione dare i tuoi soldi ad un altro sito. uno che sia giusto e sappia cosa significa la parola regolamentato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi muckurself,

    This casino is legit and they are regulated by Curacao. I'm not sure that someone from their casino would do something like that. Do you maybe have the screenshots when the site blocked? 

    You can also provide me with your casino account number so we can ask the casino to look into your account and check what happened. 

    Ciao muckurself,

    Questo casinò è legittimo e regolato da Curacao. Non sono sicuro che qualcuno del loro casinò farebbe qualcosa del genere. Hai forse gli screenshot quando il sito è stato bloccato?

    Puoi anche fornirmi il numero del tuo conto del casinò in modo che possiamo chiedere al casinò di esaminare il tuo conto e verificare cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi muckurself,

    We are still waiting for your account details. 

    Ciao muckurself,

    Stiamo ancora aspettando i dettagli del tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So back in May, specifically the 17th, I did a cashout at Slotocash for 500.  I requested the 'check delivery by courier' which cost $30.  That's fine, I accept that.  I got the check in an acceptable amount of time, however after taking the check to my bank,  they come back and tell me the check is found to be verified fraudulent.  The return address on the check is "Skyway Management 4145 North Service Rd, 2nd FL, Burlington ONT  L7L 6A3".  They (the bank) said that after doing a Google search, they couldn't find that company existing.  Now, I suppose I'm going to chalk this up to 'lesson learned', but I find it a bit surprising that they'd willingly send out a bad check, yet also provide bitcoin deposit (free) also as a withdraw option.

    Quindi a maggio, in particolare il 17, ho effettuato un prelievo su Slotocash per 500. Ho richiesto la "consegna dell'assegno tramite corriere" che costava $ 30. Va bene, lo accetto. Ho ricevuto l'assegno in un periodo di tempo accettabile, tuttavia, dopo aver portato l'assegno alla mia banca, tornano e mi dicono che l'assegno è risultato fraudolento. L'indirizzo del mittente riportato sull'assegno è "Skyway Management 4145 North Service Rd, 2nd FL, Burlington ONT L7L 6A3". Loro (la banca) hanno detto che dopo aver fatto una ricerca su Google, non sono riusciti a trovare quella società esistente. Ora, suppongo che lo considererò una "lezione appresa", ma trovo un po' sorprendente che mandino volentieri un assegno a vuoto, ma forniscano anche un deposito di bitcoin (gratuito) anche come opzione di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darren Pierazek,

    Have you sent your casino username to the Casino Representative when he requested it from you on 31st May 2021? 

    Ciao Darren Pierazek,

    Hai inviato il tuo nome utente del casinò al rappresentante del casinò quando te lo ha richiesto il 31 maggio 2021?

  • Originale English Traduzione Italiano

    My username on Slotocash is DJP50578.  They sent me a check for $470.04 that my bank said came back as fraudulent.  The cashout was May 17th.

    Il mio nome utente su Slotocash è DJP50578. Mi hanno inviato un assegno di $ 470,04 che secondo la mia banca è risultato fraudolento. L'incasso è avvenuto il 17 maggio.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darren Pierazek,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Darren Pierazek,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you, I will.  I talked to a Slotocash rep, told 'em the bank had wrote 'verified fraud' on it.  She asked for a pic of the check, so I did take and send them a picture of the bad check.

    bad check

    Grazie lo farò. Ho parlato con un rappresentante di Slotocash, dicendogli che la banca aveva scritto "frode verificata". Ha chiesto una foto dell'assegno, quindi ho scattato e inviato loro una foto dell'assegno errato.

    cattivo assegno

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Darren Pierazek,

    Ok, thanks for letting us know. Please keep us updated. 

    Ciao Darren Pierazek,

    Ok, grazie per avercelo informato. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Darren, 

    I've been in contact with the team who are working on getting you a new cheque as soon as possible. 

    Ciao Darren,

    Sono stato in contatto con il team che sta lavorando per fornirti un nuovo assegno il prima possibile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, thank you for your efforts.  I recently talked to a customer service rep and she emailed me a UPS mailing slip for free return of the check.  I sent it off yesterday.  So what I'm gonna do is withdraw via bitcoin once they get the check and credit my account.

    Ciao, grazie per i tuoi sforzi. Recentemente ho parlato con un rappresentante del servizio clienti e lei mi ha inviato via email un bollettino postale UPS per la restituzione gratuita dell'assegno. L'ho spedito ieri. Quindi quello che farò è prelevare tramite bitcoin una volta ricevuto l'assegno e accreditato il mio conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok Darren, I'm happy to hear we found a resolution :) 


    Ok Darren, sono felice di sapere che abbiamo trovato una soluzione :)


  • Originale English Traduzione Italiano

    I tried to cashout $680 from slotocash a week ago I waited 2 days then checked the status and it said under review i contacted support and they said they needed a pic of the back of my license and pics of the card i was using,this upset me because its very tempting to reverse the withdrawal and they know that that's why they wont take the money for 48 hours so i sent what they asked for even though the had it already i have made several withdrawls then i am told that the 3 to 5 days starts over after they receive the documents,that is really upsetting but i wait then after 2 days i checked the status and the $ is back in my account they said they didnt receive the documents so i feel like they r just stalling because they dont want to pay,they know if i am able to access the $ i am going to play it and that's exactly what happened because i am a gambling addict,of course that's what will happen so after waiting a week planning on what Bill's i will pay when i get my winnings i have lost it all because of slotos mistakes requesting documents they already had then saying the didnt receive them I have the proof but they dont care,restarting the clock after each 1 of their mistakes then to add insult to injury when i requested my cashback because i didnt use a bonus when depositing it seems that i have waited to long you only have 2 days to request your cashback lol it probably would have been 7$! i have deposited several thousand dollars over the years and live chat is just a joke they are the worst,they take forever and never have they solved a problem.    username is bsouthar I can send proof that they were emailed but probably shouldnt post it here

    Ho provato a incassare $ 680 da slotocash una settimana fa ho aspettato 2 giorni poi ho controllato lo stato e diceva che era in revisione ho contattato l'assistenza e hanno detto che avevano bisogno di una foto del retro della mia licenza e delle foto della carta che stavo usando, questo è sconvolto io perché è molto forte la tentazione di annullare il prelievo e loro sanno che è per questo che non prenderanno i soldi per 48 ore, quindi ho inviato quello che hanno chiesto anche se l'avevo già fatto ho effettuato diversi prelievi quindi mi è stato detto che dalle 3 alle 5 i giorni ricominciano dopo aver ricevuto i documenti, è davvero sconvolgente ma aspetto poi dopo 2 giorni ho controllato lo stato e i $ sono tornati sul mio conto hanno detto che non hanno ricevuto i documenti quindi mi sento come se fossero solo in fase di stallo perché non lo fanno vogliono pagare, sanno che se riesco ad accedere ai $ ci giocherò ed è esattamente quello che è successo perché sono un dipendente dal gioco d'azzardo, ovviamente è quello che succederà quindi dopo aver aspettato una settimana a pianificare cosa pagherò Bill quando ricevo le mie vincite ho perso tutto a causa di errori di slotos nella richiesta di documenti che avevano già e poi dicendo che non li ho ricevuti ho la prova ma a loro non importa, riavviando l'orologio dopo ogni loro errore quindi per aggiungere la beffa al danno quando ho richiesto il mio rimborso perché non ho utilizzato un bonus al momento del deposito, sembra che ho aspettato troppo, hai solo 2 giorni per richiedere il rimborso lol probabilmente sarebbero stati 7 $! ho depositato diverse migliaia di dollari nel corso degli anni e la chat dal vivo è solo uno scherzo, sono i peggiori, impiegano un'eternità e non hanno mai risolto un problema. il nome utente è bsouthar. Posso inviare la prova che sono stati inviati tramite e-mail, ma probabilmente non dovrei pubblicarlo qui

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi bonbon314,

    Have you sent the required documents in the end? 

    We'll bring this to the casino rep's attention. Please private message me the screenshots of the emails you sent them. 

    Ciao Bonbon314,

    Alla fine hai inviato i documenti richiesti?

    Porteremo la cosa all'attenzione del rappresentante del casinò. Per favore mandami in privato gli screenshot delle email che hai inviato loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Bonbon314, 

    I can see here that your account is fully verified now, there shouldn't be any issues cashing out. 

    You mentioned in your comment you're a gambling addict. We have a self-exclusion form we can send to you. I recommend that you consider requesting it from our support team. 

    Ciao Bonbon314,

    Qui vedo che il tuo account è completamente verificato ora, non dovrebbero esserci problemi con l'incasso.

    Nel tuo commento hai menzionato che sei un dipendente dal gioco d'azzardo. Abbiamo un modulo di autoesclusione che possiamo inviarti. Ti consiglio di prendere in considerazione la possibilità di richiederlo al nostro team di supporto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    About a month ago I tried to withdraw my winnings. But at first they argued that I allegedly didn't wager my deposit (although I wagered it three times more than their rules require). Now they ignore my documents for verification, although I have already sent them scans of my passport and utility bill many times, also I was already successfully verified a few years ago! Yes, yes, a few years ago they verified my account without any problems and made several withdrawals! But now they've become a scam casino! SCAM!!!

    Circa un mese fa ho provato a ritirare le mie vincite. Ma all'inizio hanno sostenuto che presumibilmente non avevo scommesso il mio deposito (anche se l'avevo scommesso tre volte di più di quanto richiesto dalle loro regole). Adesso ignorano i miei documenti per la verifica, anche se ho già inviato loro più volte le scansioni del mio passaporto e della mia bolletta, inoltre sono già stato verificato con successo qualche anno fa! Sì, sì, qualche anno fa hanno verificato il mio conto senza problemi e hanno effettuato diversi prelievi! Ma ora sono diventati un casinò truffa! TRUFFA!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Blmt, 

    I'm sorry to hear about your recent experience at our casino. Please PM me your username I'll take a look and see if I can help out. 

    Please be aware that it's standard procedure to request new documents after a lengthy period of time in case your address or other personal information has changed for example. 

    Ciao Blmt,

    Mi dispiace apprendere della tua recente esperienza nel nostro casinò. Per favore mandami il tuo nome utente in PM, darò un'occhiata e vedrò se posso aiutarti.

    Tieni presente che è una procedura standard richiedere nuovi documenti dopo un lungo periodo di tempo, ad esempio nel caso in cui il tuo indirizzo o altre informazioni personali siano cambiate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I won 200 on free spins with Slotocash. On Sept 7 I sent in the last of my documentation for withdrawal. I'm anxiously awaiting a response. Could you tell me if that has been received and when I will be able to withdraw? Thanks in advance 

    Ho vinto 200 giri gratuiti con Slotocash. Il 7 settembre ho inviato l'ultima documentazione per il ritiro. Aspetto con ansia una risposta. Sapreste dirmi se è pervenuta e quando potrò recedere? grazie in anticipo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Username Leonklar

    Nome utente Leonklar

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hairflair,

    We're going to notify the casino rep. Keep you posted. 

    Ciao Hairflair,

    Informeremo il rappresentante del casinò. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hairflair, 

    Congrats on your winnings! The team got back to me and said you still have some outstanding documents you need to send in. An email was sent explaining what's missing. It's really important you send in your documents according to the instructions so they can be approved as speedily as possible. 

    Always check your spam/junk folder as casino emails have a tendency to end up in there! 

    Ciao Hairflair,

    Congratulazioni per la tua vincita! Il team mi ha contattato e mi ha detto che hai ancora alcuni documenti in sospeso che devi inviare. È stata inviata un'e-mail che spiega cosa manca. È molto importante inviare i documenti secondo le istruzioni in modo che possano essere approvati il più rapidamente possibile.

    Controlla sempre la cartella spam/posta indesiderata poiché le e-mail del casinò hanno la tendenza a finire lì!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have done that, thanks. 

    L'ho fatto, grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This casino DOES NOT FOLLOW THE RULES. I requested permanent exclusion in 2017. This past year, I was able to register for slotocash. They had my name and DOB. I was allowed to deposit $786.16. I realized that this was a place that I had requested exclusion and contacted support. They are refunding any visa deposits, but not bitcoin. I find that unacceptable. Yes, I made the deposits, but for a casino that says they pride themselves on player safety, they failed me and I feel that I should be refunded the entire amount.

    Questo casinò NON SEGUE LE REGOLE. Ho richiesto l'esclusione permanente nel 2017. L'anno scorso ho potuto registrarmi a slotocash. Avevano il mio nome e la mia nascita. Mi è stato permesso di depositare $786,16. Mi sono reso conto che questo era un luogo per il quale avevo richiesto l'esclusione e ho contattato l'assistenza. Stanno rimborsando eventuali depositi sui visti, ma non bitcoin. Lo trovo inaccettabile. Sì, ho effettuato i depositi, ma per un casinò che afferma di essere orgoglioso della sicurezza dei giocatori, mi hanno deluso e ritengo che dovrei essere rimborsato dell'intero importo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent the last document needed on September 14. I haven't heard back yet. There was only one document needed. I hope to hear something soon. Thanks

    Ho inviato l'ultimo documento necessario il 14 settembre. Non ho ancora ricevuto risposta. C'era solo un documento necessario. Spero di sentire qualcosa presto. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elbow1017,

    Please provide me with your casino username. We're going to check with the casino rep what's going on with your self exclusion. 

    Ciao gomito1017,

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Controlleremo con il rappresentante del casinò cosa sta succedendo con la tua autoesclusione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hairflair wrote:

    I sent the last document needed on September 14. I haven't heard back yet. There was only one document needed. I hope to hear something soon. Thanks

    We're going to send a reminder to the casino rep and see when your account will be verified. 

    Hairflair ha scritto:

    Ho inviato l'ultimo documento necessario il 14 settembre. Non ho ancora ricevuto risposta. C'era solo un documento necessario. Spero di sentire qualcosa presto. Grazie

    Invieremo un promemoria al rappresentante del casinò e vedremo quando il tuo account verrà verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks 

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Melissa,

    User name is elbow1017

    Thanks

    Ciao Melissa,

    Il nome utente è gomito1017

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Elbow1017 wrote:

    Hi Melissa,

    User name is elbow1017

    Thanks

    Thanks for sending it over. The casino rep will be notified. 

    Elbow1017 ha scritto:

    Ciao Melissa,

    Il nome utente è gomito1017

    Grazie

    Grazie per avercelo inviato. Il rappresentante del casinò verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I requested payout my account is wldones i have attached the response with no explanation

    Ciao, ho richiesto il pagamento, il mio account è wldones, ho allegato la risposta senza alcuna spiegazione

  • Originale English Traduzione Italiano
    wldone wrote:

    Hi I requested payout my account is wldones i have attached the response with no explanation

    The casino rep will be notified. We'll keep you posted. 

    wldone ha scritto:

    Ciao, ho richiesto il pagamento, il mio account è wldones, ho allegato la risposta senza alcuna spiegazione

    Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Elbow1017, 

    Can you please PM the email address of your original account? We can't locate any other account with your details. 

    Ciao gomito1017,

    Puoi inviare in privato l'indirizzo email del tuo account originale? Non riusciamo a individuare nessun altro account con i tuoi dati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Wldone, 

    I was not able to see your attachment due to an error of some kind. Regarding your payout, it was denied because we have not received all of your documents. You would have received an email explaining what you still need to send. If you didn't see any such email in your inbox, please check your junk/spam folder. 

    Ciao Wldone,

    Non sono riuscito a vedere il tuo allegato a causa di un errore di qualche tipo. Per quanto riguarda il tuo pagamento, è stato negato perché non abbiamo ricevuto tutti i tuoi documenti. Avresti ricevuto un'e-mail in cui ti viene spiegato cosa devi ancora inviare. Se non hai trovato nessuna email di questo tipo nella tua casella di posta, controlla la cartella della posta indesiderata/spam.

  • Originale English Traduzione Italiano

    PM Sent

    PM inviato

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was denied payout due to not following their guidelines. I wasn't a happy camper after having spent so much at slotocash. And I always enjoyed playing there. 

    Mi è stato negato il pagamento perché non ho seguito le loro linee guida. Non ero un campeggiatore felice dopo aver speso così tanto a slotocash. E mi è sempre piaciuto giocare lì.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up via the LCB link so I took advantage of $ 44 with the code LCB44. I have successfully finished the bet and now have the option of making a withdrawal. I send my documents and now when I go to the site it shows me this 403: Access Forbidden
    Repeat Offender (Self-Announced)

    Truly a liar and scam casino !!!

    DO NOT PLAY LOW!

    Mi sono iscritto tramite il link LCB quindi ho approfittato di 44$ con il codice LCB44. Ho completato con successo la scommessa e ora ho la possibilità di effettuare un prelievo. Invio i miei documenti e ora quando vado sul sito mi mostra questo 403: Accesso vietato
    Recidivo (auto-annunciato)

    Davvero un casinò bugiardo e truffatore !!!

    NON GIOCARE BASSO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is regarding Miami Club Casino, one of my all time favorite casino. In fact, I love the entire group. I've never had any problem with them. Always treated fairly and recieved payments in a timely manner, actually very quickly. Recently, I won $190 on a free code. I'm a frequent depositor, at least weekly I deposit there. I won on the 16Th of Sept and I've been getting the run around. You would think I had won Thousands for this type stress. I've won this year, and suddenly I had to submit new documents? Wasn't understanding this, but I complied. Next they kept asking me to send the front and back of my cc I had used to purchase credits, I sent it repeatedly, which that document should have been on file already since I recently hab recieved a payment. I had requested to recieve payment via Bitcoin, I copied and pasted the bitcoin address as I always do in the address box in the cashier. Next, they send  me the email asking to confur my requested payout via this method, and the requested amount, so I did. I answered the email with yes, this is the perferred payment method and put the amount I wish to have paid out, and my bitcoin address once more. 

    I then recieve another email stating the amount was incorrect and the bitcoin address didn't match the one they had on file. I replied with my bitcoin address and the correct amount and they continued to tell me the address doesn't match. 

    I only have one account and that's my bitcoin address, how can I make this clear? 

    They finally suggested I return the winnings and withdraw with the bitcoin address I last sent them, so I did..

    Yesterday they sent me this email

    RE:Re: About your account -- MI0667597464
    S
    support@miamiclubcasino.im
    Thu 9/23/2021 2:42 PM




    To: You
    Cc: MI0667597464@mailclient.miamiclubcasino.im
     
     
    Dear Christine,

    Thank you for playing at Miami Club Casino. Your membership is very much appreciated.

    Congrats on your winnings!

    Rest assured we will have this processed for you as soon as possible after all checks are completed.

    We hope you enjoy gaming and if you have any questions feel free to contact us.

    Kind regards,


    Connor


    Customer Support

    Give us feedback.

    Today I got this email

    RE: -- MI0667597464
    S
    security@miamiclubcasino.im
    Fri 9/24/2021 3:59 AM




    To: You
    Cc: MI0667597464@mailclient.miamiclubcasino.im
     
     
    Dear Christine Lee,


    Thank you for playing Miami Club Casino.

    It seems that you resubmitted your payout request , as per our advice and now the crypto address is matching .

    Your payout request is now looked into.

    We hope you will enjoy your winnings soon!


    Kind regards,

    My complaint is that I don't know what address was on thier files, but it had to be the same one I always use? I dont think they should hold me over for another week to make good on this payment. Can you help?

    Casino id is MI0667597464 / buggars

    Questo riguarda il Miami Club Casino, uno dei miei casinò preferiti in assoluto. In effetti, adoro l'intero gruppo. Non ho mai avuto alcun problema con loro. Sono sempre stato trattato in modo equo e ho ricevuto i pagamenti in modo tempestivo, anzi molto rapidamente. Recentemente ho vinto $ 190 con un codice gratuito. Sono un depositante frequente, almeno settimanalmente deposito lì. Ho vinto il 16 settembre e mi sono divertito. Penseresti di aver vinto migliaia per questo tipo di stress. Ho vinto quest'anno e all'improvviso ho dovuto presentare nuovi documenti? Non lo capivo, ma ho obbedito. Successivamente hanno continuato a chiedermi di inviare la parte anteriore e posteriore del mio cc che avevo utilizzato per acquistare crediti, l'ho inviato ripetutamente, che quel documento avrebbe dovuto essere già in archivio poiché di recente ho ricevuto un pagamento. Avevo richiesto di ricevere il pagamento tramite Bitcoin, ho copiato e incollato l'indirizzo bitcoin come faccio sempre nella casella indirizzo della cassa. Successivamente, mi hanno inviato un'e-mail chiedendomi di confermare il pagamento richiesto tramite questo metodo e l'importo richiesto, così ho fatto. Ho risposto all'e-mail con sì, questo è il metodo di pagamento preferito e ho inserito l'importo che desidero venga pagato e ancora una volta il mio indirizzo bitcoin.

    Ricevo quindi un'altra e-mail in cui si afferma che l'importo non era corretto e che l'indirizzo bitcoin non corrispondeva a quello in archivio. Ho risposto con il mio indirizzo bitcoin e l'importo corretto e hanno continuato a dirmi che l'indirizzo non corrisponde.

    Ho un solo account e questo è il mio indirizzo bitcoin, come posso chiarirlo?

    Alla fine mi hanno suggerito di restituire le vincite e di prelevare con l'indirizzo bitcoin che avevo inviato loro l'ultima volta, quindi ho fatto..

    Ieri mi hanno mandato questa email

    RE:Re: Informazioni sul tuo account -- MI0667597464
    S
    support@miamiclubcasino.im
    Gio 23/09/2021 14:42




    A te
    Cc: MI0667597464@mailclient.miamiclubcasino.im


    Cara Cristina,

    Grazie per aver giocato al Miami Club Casino. La tua adesione è molto apprezzata.

    Congratulazioni per la tua vincita!

    Ti assicuriamo che lo elaboreremo per te il prima possibile una volta completati tutti i controlli.

    Ci auguriamo che il gioco ti piaccia e se hai domande non esitare a contattarci.

    Cordiali saluti,


    Connor


    Servizio Clienti

    Dacci un feedback.

    Oggi ho ricevuto questa email

    RE: --MI0667597464
    S
    security@miamiclubcasino.im
    Ven 24/09/2021 03:59




    A te
    Cc: MI0667597464@mailclient.miamiclubcasino.im


    Cara Christine Lee,


    Grazie per aver giocato al Miami Club Casino.

    Sembra che tu abbia inviato nuovamente la tua richiesta di pagamento, come da nostro consiglio e ora l'indirizzo crittografico corrisponde.

    La tua richiesta di pagamento è ora esaminata.

    Ci auguriamo che tu possa goderti presto le tue vincite!


    Cordiali saluti,

    La mia lamentela è che non so quale fosse l'indirizzo nei loro file, ma doveva essere lo stesso che uso sempre? Non penso che dovrebbero trattenermi per un'altra settimana per saldare questo pagamento. Puoi aiutare?

    L'ID del casinò è MI0667597464 / buggars

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    sloto wrote:

    Hi Elbow1017, 

    Can you please PM the email address of your original account? We can't locate any other account with your details. 

    PM sent..... A while ago..... Still waiting.... 

    sloto ha scritto:

    Ciao gomito1017,

    Puoi inviare in privato l'indirizzo email del tuo account originale? Non riusciamo a individuare nessun altro account con i tuoi dati.

    PM inviato..... Tempo fa..... Sto ancora aspettando....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi AYOUBI007BXL,

    Please provide me with your casino username. We're going to notify the casino rep. 

    Ciao AYOUBI007BXL,

    Per favore forniscimi il tuo nome utente del casinò. Informeremo il rappresentante del casinò.

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