Silver Oak, Royal Ace, Planet 7, Slot Madness, Le Bon Casino, Supporto e thread di reclami di Captain Jack Casino

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Ultimo messaggio fatto 17 years fa fa da JovanaV
nnielsen
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    Hi Tazzie:

    We've just sent you an email. Opremio will pay you $100 which is the maximum cashout allowed on the Free Chip redeemed. Please update your documentation and proceed to request your cash-out.

    AceRevenue Team
    [quote author=Acerevenue link=topic=15975.msg246475#msg246475 date=1355783075]
    Hi ,
    I sent all documentation on the 20th December + requested the cash-out; but still no reply???? Can u check plz?
    Thanks Ruth
    Hi Tazzie:

    We've just sent you an email. Opremio will pay you $100 which is the maximum cashout allowed on the Free Chip redeemed. Please update your documentation and proceed to request your cash-out.

    AceRevenue Team
    [/quot

    Ciao Tazzie:

    Ti abbiamo appena inviato un'e-mail. Opremio ti pagherà $ 100 che è l'incasso massimo consentito sul Chip gratuito riscattato. Aggiorna la documentazione e procedi con la richiesta di prelievo.

    Squadra AceRevenue
    [citazione autore=Acerevenue link=topic=15975.msg246475#msg246475 data=1355783075]
    CIAO ,
    Ho inviato tutta la documentazione il 20 dicembre + ho richiesto il prelievo; ma ancora nessuna risposta???? Puoi controllare, per favore?
    Grazie Ruth
    Ciao Tazzie:

    Ti abbiamo appena inviato un'e-mail. Opremio ti pagherà $ 100 che è l'incasso massimo consentito sul Chip gratuito riscattato. Aggiorna la documentazione e procedi con la richiesta di prelievo.

    Squadra AceRevenue
    [/quot
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    Hi Tazzie:

    We've just sent you an email. Opremio will pay you $100 which is the maximum cashout allowed on the Free Chip redeemed. Please update your documentation and proceed to request your cash-out.

    AceRevenue Team

    [/quote]
    [quote author=Acerevenue link=topic=15975.msg246475#msg246475 date=1355783075]
    Hi ,
    I sent all documentation on the 20th December + requested the cash-out; but still no reply???? Can u check plz?
    Thanks Ruth
    Hi Tazzie:

    We've just sent you an email. Opremio will pay you $100 which is the maximum cashout allowed on the Free Chip redeemed. Please update your documentation and proceed to request your cash-out.

    AceRevenue Team



    Hi,

    It's now the 23rd of Jan 2013 when you sent  ur email and I replied with all documentation and made a withdrawal request??????? Are you on holidays????????as this was "OVER A MONTH AGO""???? it's only going to Moneybookers not by road, Om getting very upset as I cannot contact u at all and u dont reply here as you promised you would? or are you not with the Äcerevenue"anymore?

    HELP!!!!

    Ruth


    Ciao Tazzie:

    Ti abbiamo appena inviato un'e-mail. Opremio ti pagherà $ 100 che è l'incasso massimo consentito sul Chip gratuito riscattato. Aggiorna la documentazione e procedi con la richiesta di prelievo.

    Squadra AceRevenue

    [/citazione]
    [citazione autore=Acerevenue link=topic=15975.msg246475#msg246475 data=1355783075]
    CIAO ,
    Ho inviato tutta la documentazione il 20 dicembre + ho richiesto il prelievo; ma ancora nessuna risposta???? Puoi controllare, per favore?
    Grazie Ruth
    Ciao Tazzie:

    Ti abbiamo appena inviato un'e-mail. Opremio ti pagherà $ 100 che è l'incasso massimo consentito sul Chip gratuito riscattato. Aggiorna la documentazione e procedi con la richiesta di prelievo.

    Squadra AceRevenue



    CIAO,

    È il 23 gennaio 2013 quando hai inviato la tua email e io ho risposto con tutta la documentazione e ho presentato una richiesta di prelievo??????? Sei in vacanza????????? perché era "OLTRE UN MESE FA""???? Va solo a Moneybookers e non su strada, mi arrabbio molto perché non riesco a contattarti e non rispondi qui come avevi promesso? o non sei più con gli Äcerevenue"?

    AIUTO!!!!

    Ruth
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    Hi Ruth,

    we will notify the Rep.

    Zuga

    Ciao Ruth,

    avviseremo il Rep.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Zuga,
    Thanks for your input; BUT i still have heard "Nothing?????"and no payment in my Money Bookers account as of today???? Could you plz contact the rep agan and remind him/her plz??? Its been approved since 20th December,2012...Last Year!

    Regards
    Ruth

    Ciao Zuga,
    Grazie per il tuo contributo; MA ho ancora sentito "Niente??????" e nessun pagamento sul mio conto Money Bookers ad oggi???? Potresti contattare il rappresentante Agan e ricordarglielo, per favore??? È stato approvato dal 20 dicembre 2012...l'anno scorso!

    Saluti
    Ruth

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunately same here. Their reps are MIA , but we will send them another follow up.

    Zuga

    Purtroppo lo stesso qui. I loro rappresentanti sono MIA, ma invieremo loro un altro follow-up.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Tazzie

    Your $100 payment was approved on January 15th and it is scheduled to be processed today.

    AceRevenue Team

    Caro Tazzie

    Il tuo pagamento di $ 100 è stato approvato il 15 gennaio e l'elaborazione è prevista per oggi.

    Squadra AceRevenue

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Tazzie:

    Your payment has been sent out. Could you please confirm?

    Thanks

    AceRevenue Team

    Caro Tazzie:

    Il tuo pagamento è stato inviato. Potresti confermare per favore?

    Grazie

    Squadra AceRevenue

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi:

    We would like to check if there is any inquiry or concern in regards to any of our casino brands.

    Please contact help@acerevenue.com and we will be glad to assist you

    AceRevenue Team

    CIAO:

    Vorremmo verificare se ci sono domande o dubbi riguardo a uno qualsiasi dei nostri marchi di casinò.

    Contatta help@acerevenue.com e saremo lieti di aiutarti

    Squadra AceRevenue

  • Originale English Traduzione Italiano

    User ID: ljh1284

    I need help!   I have been waiting on a withdrawal from Planet 7 casino since Dec 2016  all document were sent on the day I cashed out.  I sent documents to the Accounting Department, Credit Department, Help Department, and on Jan 29, 2017 to the Documents Department.  I have been given the run around.  My withdrawal was approved Dec 23rd. I'm still waiting.

    ID utente: ljh1284

    Ho bisogno di aiuto! Sto aspettando un prelievo dal casinò Planet 7 da dicembre 2016, tutti i documenti sono stati inviati il giorno in cui ho incassato. Ho inviato documenti al dipartimento contabilità, dipartimento crediti, dipartimento assistenza e il 29 gennaio 2017 al dipartimento documenti. Mi è stato dato del filo da torcere. Il mio ritiro è stato approvato il 23 dicembre. Sto ancora aspettando.

    0.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    ladybugred1284 wrote:

    User ID: ljh1284

    I need help! I have been waiting on a withdrawal from Planet 7 casino since Dec 2016 all document were sent on the day I cashed out. I sent documents to the Accounting Department, Credit Department, Help Department, and on Jan 29, 2017 to the Documents Department. I have been given the run around. My withdrawal was approved Dec 23rd. I'm still waiting.

    Sorry to hear that. Please note that they have a warning sign due to extremely slow payments and poor customer support. Please have a look at our review page here. However, we can try to reach them. Please PM me your casino username and we're gonna notify them. 

    ladybugred1284 ha scritto:

    ID utente: ljh1284

    Ho bisogno di aiuto! Sto aspettando un prelievo dal casinò Planet 7 da dicembre 2016, tutti i documenti sono stati inviati il giorno in cui ho incassato. Ho inviato documenti al dipartimento contabilità, dipartimento crediti, dipartimento assistenza e il 29 gennaio 2017 al dipartimento documenti. Mi è stato dato del filo da torcere. Il mio ritiro è stato approvato il 23 dicembre. Sto ancora aspettando.

    Mi dispiace sentirlo. Tieni presente che hanno un segnale di avvertimento a causa di pagamenti estremamente lenti e scarsa assistenza clienti. Si prega di dare un'occhiata alla nostra pagina di revisione qui . Possiamo però provare a raggiungerli. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e li informeremo.

    0.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Linda,

    I have just reviewed your account and I saw your documents are all on file.

    What the finance team needs is the payment method confirmation. I have sent to you an email with all the information we are still missing.

    Please get back to me as soon as possible so we can resolve this issue.

    All the best,

    Elena N

    Ciao Linda,

    Ho appena esaminato il tuo account e ho visto che i tuoi documenti sono tutti in archivio.

    Ciò di cui il team finanziario ha bisogno è la conferma del metodo di pagamento. Ti ho inviato un'e-mail con tutte le informazioni che ancora ci mancano.

    Per favore, contattami il prima possibile in modo da poter risolvere questo problema.

    Ti auguro il meglio,

    ElenaN

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Linda,

    I have just reviewed your account and I saw your documents are all on file.

    What the finance team needs is the payment method confirmation. I have sent to you an email with all the information we are still missing.

    Please get back to me as soon as possible so we can resolve this issue.

    All the best,

    Elena N

    Ciao Linda,

    Ho appena esaminato il tuo account e ho visto che i tuoi documenti sono tutti in archivio.

    Ciò di cui il team finanziario ha bisogno è la conferma del metodo di pagamento. Ti ho inviato un'e-mail con tutte le informazioni che ancora ci mancano.

    Per favore, contattami il prima possibile in modo da poter risolvere questo problema.

    Ti auguro il meglio,

    ElenaN

  • Originale English Traduzione Italiano

    ElanaN,

     

    Thanks all the information needed has been sent via email.

     

     

    ElanaN,

    Grazie, tutte le informazioni necessarie sono state inviate via email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    deposited 25 dollars at planet 7 won 900 didnt accept any of there bonuses / faxed them all documents they accepted cashed out at 700 still no money its been 2 months  123 bingo dont pay either

    depositato 25 dollari su Planet 7 vinto 900 non ha accettato nessuno dei bonus / ha inviato via fax tutti i documenti accettati incassato a 700 ancora senza soldi sono passati 2 mesi 123 bingo non pagare neanche

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. We're going to notify the casino rep. Could you please provide me with your casino username? 

    Mi dispiace sentirlo. Informeremo il rappresentante del casinò. Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your username has been forwarded to the casino. We expect them to address us here on this thread. Keep you posted. 

    Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò. Ci aspettiamo che si rivolgano a noi qui in questo thread. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've received an update from the casino. They informed us that your payment was sent to the processor, you should expect tracking numbers shortly.

    Please let us know when you get your payment. 

    Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal casinò. Ci hanno informato che il tuo pagamento è stato inviato al processore, dovresti aspettarti i numeri di tracciamento a breve.

    Fateci sapere quando riceverete il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi terrillcom07,

    We got the info that you have been paid via Bitcoin. Could you please confirm that?

    Ciao terrillcom07,

    Abbiamo ricevuto informazioni che sei stato pagato tramite Bitcoin. Potresti confermarlo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes hello my name is jay king and having an issue with silver oak casino.  I mnade a withdrawl from them in july and been waiting for my money. I contact them at least once every two weeks and they will always say that i will get my checkl by end of week. i contacted them last night an found out that my check was issued to me on 9/05/17.  well i never recieved my check yet.  and a rep said that i should recieve my trAcking # and my check this week.   well i have heard this for over two months please help.   my  username at silver oak is chevymann

    sì, ciao, mi chiamo Jay King e ho un problema con il casinò Silver Oak. Ho effettuato un ritiro da loro a luglio e stavo aspettando i miei soldi. Li contatto almeno una volta ogni due settimane e mi dicono sempre che riceverò il mio assegno entro la fine della settimana. Li ho contattati ieri sera e ho scoperto che il mio assegno mi era stato emesso il 05/09/17. beh, non ho ancora ricevuto il mio assegno. e un rappresentante ha detto che dovrei ricevere il mio numero di tracciamento e il mio assegno questa settimana. beh, lo sento da più di due mesi, per favore aiutatemi. il mio nome utente presso Silver Oak è Chevymann

    0.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jay.king,

    Sorry to hear about your situation. Please note that Silver Oak is on our warning list due to extremely slow payouts and poor customer support. You can read more about it HERE. However, we're going to contact them and ask about your withdrawal. Keep you updated.

    Ciao Jay King,

    Mi dispiace per la tua situazione. Tieni presente che Silver Oak è nel nostro elenco di avvisi a causa dei pagamenti estremamente lenti e della scarsa assistenza clienti. Puoi leggere di più a riguardo QUI . Tuttavia, li contatteremo e ti chiederemo informazioni sul tuo ritiro. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jay.king,

    WE just heard back from the casino. According to their words, your money has been processed. They also sent me your payment tracking number which I sent you in a personal message. Please check your forum inbox.

    Please let us know once you receive the money.

    Ciao Jay King,

    Abbiamo appena ricevuto risposta dal casinò. Secondo le loro parole, il tuo denaro è stato elaborato. Mi hanno anche inviato il numero di tracciabilità del pagamento che ti ho inviato in un messaggio personale. Controlla la posta in arrivo del forum.

    Per favore, faccelo sapere una volta ricevuto il denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    On 9/4/17 I did a withdrawal from planet7 casino.

    on 9/22/17 Was told everything was approve and wait for them to cut a check.

    On 9/30/17 did a chat to find out where my withdrawal was. They told me it's still be process.

    On 10/1/17 did another chat to find out where it was and they told me still process but they would escalated it to the finance department.

    As of today 10/12/17 Still no money and told that I need to wait. I would tell anyone that ask me if planet7 is a good online casino to play on. To run as fast as they can away from them they will never pay you. but  will take your money all day long .

    Il 4/9/17 ho effettuato un prelievo dal casinò planet7.

    il 22/9/17 mi è stato detto che tutto era approvato e ho aspettato che staccassero un assegno.

    Il 30/9/17 ho fatto una chiacchierata per sapere dov'era il mio prelievo. Mi hanno detto che è ancora in corso.

    L'1/10/17 ho fatto un'altra chiacchierata per scoprire dov'era e mi hanno detto che il processo era ancora in corso, ma lo avrebbero inoltrato al dipartimento finanziario.

    Ad oggi, 12/10/17, ancora senza soldi e mi è stato detto che devo aspettare. Direi a chiunque mi chieda se Planet7 è un buon casinò online su cui giocare. Per scappare il più velocemente possibile da loro non ti pagheranno mai. ma prenderò i tuoi soldi tutto il giorno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lilbit0326,

    Sorry to hear that. Please note that the casino and its sister brands are on the Warning list due to extremely slow payouts. Please PM me your casino username, we're going to contact them and ask about your withdrawal.

    Ciao Lilbit0326,

    Mi dispiace sentirlo. Tieni presente che il casinò e i suoi marchi gemelli sono nell'elenco degli avvisi a causa dei pagamenti estremamente lenti. Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò, li contatteremo e ti chiederemo informazioni sul tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Le bon casino do not want to pay my winnigs help please ! thank you. Patrick.gauthier55@orange.fr

    Le Bon Casino non vuole pagare le mie vincite, aiuto per favore! Grazie. Patrick.gauthier55@orange.fr

    1.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Patrick Gauthier wrote:

    Le bon casino do not want to pay my winnigs help please ! thank you. Patrick.gauthier55@orange.fr

    Hi Patrick,

    We're gonna notify the casino and try to help you get your money. Please bear in mind that the whole casino group is on the warning list due to extremely slow payouts. You can get more info HERE

    Patrick Gauthier ha scritto:

    Le Bon Casino non vuole pagare le mie vincite, aiuto per favore! Grazie. Patrick.gauthier55@orange.fr

    Ciao Patrizio,

    Informeremo il casinò e cercheremo di aiutarti a ottenere i tuoi soldi. Tieni presente che l'intero gruppo di casinò è nell'elenco degli avvertimenti a causa dei pagamenti estremamente lenti. Puoi ottenere maggiori informazioni QUI .

    1.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Patrick,

    The casino informed us that your wire transfer was submitted to the processor Dec 6 and that it should be reaching your account by the end of next week to the latest. 

    Please let us know as soon as you get the money.

    Ciao Patrizio,

    Il casinò ci ha informato che il tuo bonifico bancario è stato inviato al processore il 6 dicembre e che dovrebbe raggiungere il tuo conto entro la fine della prossima settimana al massimo.

    Per favore, faccelo sapere non appena avrai i soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    unfortnatelly, they dont accept poland players. 

    sfortunatamente non accettano giocatori polacchi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ...So isnt it the way life goes..I always win at this casino, the first tim eI requested a withdrawl of $600.00 , it took three months of fighting to get it and i reversed it and played it all, then stayed away. But I got tird of losing and went back to win $100 off my daily free spins. The same thing happened but this times I got outside help after 6 weeks to contact a person on th einside they were acquainted with and they pushed it through. So my only withdraw ever out of the way, I was iritated again so I stayed away. But again I got tired of losing and went back. Now Im in the same boat again. resubmitted my veification papers again becaus eI guess they were a year old. I cant seem to find bonuses elsewhere quite as generous...or luck as good. I wish they'd pay out on time, or at least be real and upfront about it...saying were not going  to pay you for 90 days, hahahaha.. Id never leave. Oh by the way after the first time I joined Players Reward Card becauswe they guaranteed 7 days or less for payouts and Planet 7 was on the list of casinos included. It didnt make a difference and they didnt help me at all to secure my withdraw.

    ...Quindi non è così che va la vita...vinco sempre in questo casinò, la prima volta che ho richiesto un prelievo di $ 600,00, ci sono voluti tre mesi di lotta per ottenerli e ho invertito la situazione e ho giocato tutto, poi sono rimasto lontano . Ma mi sono stancato di perdere e sono tornato per vincere $ 100 sui miei giri gratuiti giornalieri. È successa la stessa cosa, ma questa volta ho ricevuto un aiuto esterno dopo 6 settimane per contattare una persona all'interno che conoscevano e l'hanno fatto passare. Quindi il mio unico ritiro in assoluto è stato di nuovo irritato, quindi sono rimasto lontano. Ma ancora una volta mi sono stancato di perdere e sono tornato indietro. Adesso sono di nuovo sulla stessa barca. ho ripresentato nuovamente i miei documenti di verifica perché immagino che avessero un anno. Non riesco a trovare altrove bonus altrettanto generosi... o una fortuna altrettanto buona. Vorrei che pagassero in tempo, o almeno fossero sinceri e sinceri al riguardo... dicendo che non ti pagheranno per 90 giorni, ahahahah.. Non me ne andrei mai. Oh, a proposito, dopo la prima volta che mi sono iscritto alla Players Reward Card perché garantivano 7 giorni o meno per i pagamenti e Planet 7 era nell'elenco dei casinò inclusi. Non ha fatto la differenza e non mi hanno aiutato affatto a garantire il mio prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi hbryan75,

    Sorry to hear that. Sometimes it's hard to resist playing especially when you are tired of waiting for your withdrawal to come through. Please note that Planet7 and its sister sites are on our Warning list due to extremely slow payouts and poor customer support. Please check the Planet7 review page. As I understood you won 100$, sent your docs and you are still waiting for the withdrawal, right? Could you please private message me your casino username? We're going to get in touch with the casino and try to find out when you'll get your winnings. 

     

    Ciao hbryan75,

    Mi dispiace sentirlo. A volte è difficile resistere al gioco, soprattutto quando sei stanco di aspettare che il tuo ritiro avvenga. Tieni presente che Planet7 e i suoi siti gemelli sono nella nostra lista di avvisi a causa dei pagamenti estremamente lenti e della scarsa assistenza clienti. Si prega di controllare la pagina di recensione di Planet7 . Da quanto ho capito hai vinto 100$, hai inviato i tuoi documenti e stai ancora aspettando il prelievo, giusto? Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò? Ci metteremo in contatto con il casinò e proveremo a scoprire quando riceverai le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Hi hbryan75,

    The casino informed us that they are still waiting on your verification documents. They sent you an email asking for the missing docs but you haven't submitted them yet. In order to withdraw your winnings, you need to submit the required documents. Once you do that, please let us know when you receive the money. 

    Ciao ciao hbryan75,

    Il casinò ci ha informato che stanno ancora aspettando i tuoi documenti di verifica. Ti hanno inviato un'e-mail chiedendo i documenti mancanti ma non li hai ancora inviati. Per ritirare le tue vincite, devi presentare i documenti richiesti. Una volta fatto ciò, facci sapere quando riceverai il denaro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I am currently waiting on the sum of $217 to be cashed out. I have submited multiple times and  I have also done all that they asked multiple times. I submitted right down to every stick of paper one might want to them and had each and every document verified individually by them, only to have them ask for the documents again and receive said documents. I then put in a massive collated response all the documents as well as their acceptance of them. Surely this will get my payout? NO. I have not gotten any response. AT ALL! Please help!

    Salve, attualmente sto aspettando che venga incassata la somma di $ 217. Mi sono presentato più volte e ho anche fatto tutto quello che mi avevano chiesto più volte. Mi sono presentato a ogni pezzo di carta che si potesse desiderare e ho fatto verificare individualmente ogni documento da loro, solo per farli chiedere nuovamente i documenti e ricevere detti documenti. Ho quindi inserito in una massiccia risposta raccolta tutti i documenti e la loro accettazione. Sicuramente questo otterrà il mio pagamento? NO. Non ho ricevuto alcuna risposta. AFFATTO! Per favore aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Shannon,

    Thanks for letting us know and sorry to hear about your problem. The whole group is on our warning list due to extremely slow payouts and poor customer support. I received your username so the casino will be notified. We'll keep you posted. 

    Thanks.

    Ciao Shannon,

    Grazie per avercelo informato e siamo spiacenti per il tuo problema. L'intero gruppo è nella nostra lista di avvertimenti a causa dei pagamenti estremamente lenti e della scarsa assistenza clienti. Ho ricevuto il tuo nome utente in modo che il casinò venga avvisato. Ti terremo aggiornato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    well i just discover warning list .... i did not know about that but i had my point of view of many of them !  Thanks to take the time to create this list and forum it help better play and most of all better experience gaming  thanks i appreciate a lot your forum and site it is so full of information for gambler as me you are no 1 i_love_lcb

    beh, ho appena scoperto l'elenco degli avvisi....non lo sapevo ma avevo il mio punto di vista su molti di loro! Grazie per aver dedicato del tempo a creare questo elenco e questo forum, aiuta a giocare meglio e soprattutto a migliorare l'esperienza di gioco, grazie apprezzo molto il tuo forum e il tuo sito, è così pieno di informazioni per i giocatori d'azzardo come me, tu non sei il numero 1 i_love_lcb

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I have been waiting since September 4, 2018 for a withdrawal from Planet 7 that was approved on September 14, 2018 and supposed to be sent via Bitcoin.  I've politely inquired numerous times as to the status based on the casino's time frame for withdrawals to go through - which is 7-10 business days after approval. I have been told they're super busy and I just have to wait longer. I've been told that my withdrawel was being expedited.  Then this evening I was told that now all the sudden I have to send in 2 government forms of ID (even though I already sent my driver's license) and a picture of me holding a newspaper with today's date on it??!!??  When I asked the rep what two forms of ID they need when I already sent my driver's license, she told me another copy of my DL and my passport. When I told her I didn't have a passport she said another form of state ID then. When I asked her to give me an example she just kept repeating "another form of state ID". I kept asking for her to give me an example, but she couldn't/ didn't. I'm so frustrated!!! Finally, she deliberately disconnected the chat and I had to wait all over again, type my issue all over again to a new rep who just copied and pasted the same paragraph the previous rep did. When I asked to speak with a manager I was told there was not one available. Mind you, this is for a $100 withdrawel!! But, I've been sticking with it because I figured there's no point in me playing anymore if I can't be sure they will pay out my winnings. However, after reading all the other bad reviews i'm not sure Planet 7 or any of its affiliates are the best online casino option. I don't understand how they are staying in business if they don't pay out loyal customers!  Especially for $100 withdrawel! Please help!  I am beyond frustrated and there is no other option to contact them except for chat and email. Both which have gotten me nowhere. 

    Ciao, sto aspettando dal 4 settembre 2018 un prelievo da Planet 7 che è stato approvato il 14 settembre 2018 e dovrebbe essere inviato tramite Bitcoin. Ho chiesto gentilmente numerose volte lo stato in base al periodo di tempo stabilito dal casinò per i prelievi, ovvero 7-10 giorni lavorativi dopo l'approvazione. Mi è stato detto che sono super occupati e devo solo aspettare ancora. Mi è stato detto che il mio ritiro era stato accelerato. Poi stasera mi è stato detto che ora all'improvviso devo inviare 2 documenti d'identità governativi (anche se ho già inviato la patente) e una foto di me con in mano un giornale con la data odierna??!!?? Quando ho chiesto al rappresentante di quali due documenti d'identità avevano bisogno quando avevo già inviato la patente di guida, mi ha detto un'altra copia del mio DL e del mio passaporto. Quando le ho detto che non avevo il passaporto, lei ha detto un altro documento di identità statale. Quando le ho chiesto di farmi un esempio, continuava a ripetere "un'altra forma di carta d'identità". Continuavo a chiederle di darmi un esempio, ma non poteva/non lo faceva. Sono così frustrato!!! Alla fine, ha deliberatamente disconnesso la chat e ho dovuto aspettare di nuovo, digitare di nuovo il mio problema a un nuovo rappresentante che ha semplicemente copiato e incollato lo stesso paragrafo del rappresentante precedente. Quando ho chiesto di parlare con un manager mi è stato detto che non ce n'era uno disponibile. Intendiamoci, questo è per un prelievo di $ 100!! Ma ho continuato a farlo perché ho pensato che non avesse senso giocare ancora se non posso essere sicuro che pagheranno le mie vincite. Tuttavia, dopo aver letto tutte le altre recensioni negative, non sono sicuro che Planet 7 o uno dei suoi affiliati siano la migliore opzione di casinò online. Non capisco come facciano a restare in affari se non pagano i clienti fedeli! Soprattutto per un prelievo di $ 100! Per favore aiuto! Sono oltremodo frustrato e non c'è altra opzione per contattarli se non tramite chat ed e-mail. Entrambi i casi non mi hanno portato da nessuna parte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. Please note that the whole group is on our warning list. We'll try to get in touch with the casino and ask them about your winnings. Please private message me your casino username. 

    Mi dispiace sentirlo. Tieni presente che l'intero gruppo è sulla nostra lista di avvisi. Cercheremo di metterci in contatto con il casinò e chiedere loro informazioni sulle tue vincite. Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear MelissaN and LCB,

    I don't know what you guys did or if it was just the fact that I posted here on your forum, but my withdrawel from Planet 7 magically appeared in my Bitcoin account today!  I am absolutely blown away!  

    You guys are without a doubt AWESOME!  I can't thank you enough for providing this website/forum for players to have a place to make legitimate complaints and provide a much needed service to those who have exhausted all other options!

    I will be sure to follow the advice given on your website and follow recommendations from other players from here on out. Ijust wish I would have found you guys sooner!  The fact that I've been waiting for weeks and then the DAY AFTER I find your website and post on your forum, my withdrawel appears in my account. 

    For anyone out there wondering if this site can help - please read my original post and the immediate response I received.

    I can't thank you enough again!

    Sincerely, 

    MSharp1121

    Cari MelissaN e LCB,

    Non so cosa avete fatto o se è stato solo il fatto che ho postato qui sul vostro forum, ma il mio ritiro da Planet 7 è apparso magicamente nel mio account Bitcoin oggi! Sono assolutamente sbalordito!

    Ragazzi, siete senza dubbio FANTASTICI! Non posso ringraziarti abbastanza per aver fornito questo sito web/forum affinché i giocatori abbiano un posto dove presentare reclami legittimi e fornire un servizio tanto necessario a coloro che hanno esaurito tutte le altre opzioni!

    Da qui in poi seguirò sicuramente i consigli forniti sul vostro sito web e seguirò i consigli degli altri giocatori. Vorrei solo avervi trovato prima, ragazzi! Il fatto è che sto aspettando da settimane e poi il GIORNO DOPO che trovo il vostro sito web e pubblico sul vostro forum, il mio prelievo appare nel mio account.

    Per chiunque si chieda se questo sito può essere d'aiuto, leggi il mio post originale e la risposta immediata che ho ricevuto.

    Non posso ringraziarti abbastanza ancora!

    Cordiali saluti,

    MSharp1121

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome, MSharp1121. So happy we could help. heart

    You can check the list of casinos with a warning sign so you can always take a look at it first before you start to play or deposit at any casino. You can also be up to date with the latest rogue casino reports we publish on LCB HERE

    Moreover, you can always get in touch with us, and ask about the casino you want to play. All our review pages have a rating for a certain casino along with the players' comments based on their personal experience. 

    Good luck! smiley

    Fantastico, MSharp1121. Sono così felice di poter aiutare. heart

    Puoi controllare l' elenco dei casinò con un segnale di avvertimento in modo da poterlo sempre dare un'occhiata prima di iniziare a giocare o depositare in qualsiasi casinò. Puoi anche essere aggiornato sugli ultimi resoconti sui casinò canaglia che pubblichiamo su LCB QUI .

    Inoltre, puoi sempre metterti in contatto con noi e chiedere informazioni sul casinò a cui vuoi giocare. Tutte le nostre pagine di recensioni hanno una valutazione per un determinato casinò insieme ai commenti dei giocatori in base alla loro esperienza personale.

    Buona fortuna! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Re: Planet7 User: legallss

    I initially deposited $99 on 9/8/18 and used a Coupon AVENGERS260. On 9/25/18 my account had between &700 and $750 when I submitted a withdrawal request for $300. The Cashier registered that all my funds were eligible for withdrawal. I submitted a great deal of personal information to obtain the Bitcoin withdrawal (DL, Passport, Utility Bill). Then on 10/16/18 not only was my withdrawal denied, ALL of my remaining money ($294.48) was taken by Planet7. My account was EMPTIED.
    I initiated  a chat I was told that because of the coupon I used, it made my money worthless by playing video poker and blackjack; the coupon was only good for keno and slots. Again, the cashier registered that all funds were withdrawable. They agreed to refund my $99 and offered a coupon PAYDAY that allowed all games according to the representative. When I tried to withdrawal my $99 on 10/23 and again submitted all of my personal information. On 10/25 my request was denied by Planet7 “since you played non allowed games with the bonus PAYDAY.” I have the chat log that verified all games were allowed with that bonus. 

    Ri: Planet7 Utente: legallss

    Inizialmente ho depositato $ 99 l'8/9/18 e ho utilizzato un coupon AVENGERS260. Il 25/9/18 il mio conto aveva tra $ 700 e $ 750 quando ho inviato una richiesta di prelievo per $ 300. Il Cassiere ha registrato che tutti i miei fondi erano idonei per il prelievo. Ho inviato una grande quantità di informazioni personali per ottenere il prelievo di Bitcoin (DL, Passaporto, Bolletta). Quindi il 16/10/18 non solo il mio prelievo è stato negato, ma TUTTI i miei soldi rimanenti ($ 294,48) sono stati prelevati da Planet7. Il mio account è stato SVUOTATO.
    Ho avviato una chat e mi è stato detto che, a causa del coupon che avevo utilizzato, i miei soldi erano inutili giocando a video poker e blackjack; il coupon era valido solo per keno e slot. Ancora una volta, il cassiere ha registrato che tutti i fondi erano prelevabili. Hanno accettato di rimborsarmi $ 99 e hanno offerto un coupon PAYDAY che consentiva tutti i giochi secondo il rappresentante. Quando ho provato a ritirare i miei $ 99 il 23/10 e ho nuovamente inviato tutte le mie informazioni personali. Il 25/10 la mia richiesta è stata respinta da Planet7 “poiché hai giocato a giochi non consentiti con il bonus PAYDAY”. Ho il registro della chat che verifica che tutti i giochi fossero consentiti con quel bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sharing this with us, legallss. We'll get in touch with the casino rep and see what happened with your money and account. Planet 7 casino and its sister brands are on our warning list due to slow payments, poor customer support etc. You can read more about it HERE. The casino has been assisting us in solving players issues, so we'll notify them and get back to you once we have the updates. 

    Grazie per aver condiviso questo con noi, legallss. Ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò e vedremo cosa è successo con i tuoi soldi e il tuo conto. Il casinò Planet 7 e i suoi marchi gemelli sono nella nostra lista di avvertimenti a causa della lentezza dei pagamenti, della scarsa assistenza clienti, ecc. Puoi leggere di più a riguardo QUI . Il casinò ci ha aiutato a risolvere i problemi dei giocatori, quindi li avviseremo e ti ricontatteremo non appena avremo gli aggiornamenti.

    0.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi legallss,

    We received the feedback from the casino. Namely, they have informed us that you failed to provide the account verification documents, therefore, your withdrawal has been declined. Please provide the necessary docs and let us know once your account has been verified. 

    Ciao legallss,

    Abbiamo ricevuto il feedback dal casinò. Vale a dire, ci hanno informato che non hai fornito i documenti di verifica dell'account, pertanto il tuo prelievo è stato rifiutato. Fornisci i documenti necessari e faccelo sapere una volta che il tuo account è stato verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

     Thank you for looking into this.

     I have sent Planet7 the required documents  through there a verification system on two separate occasions that included a photo of me holding a newspaper, my passport and drivers license;  A copy of drivers license; and an electricity bill.  And my bitcoin crypto account info.  I have not been asked for  for any further documentation or information.   After completing the verification process, the last email I received from Planet7 sad that my request for withdrawal was denied because I played on authorized games.

     They are not giving you accurate information. 

    Grazie per aver indagato su questo.

    Ho inviato a Planet7 i documenti richiesti attraverso un sistema di verifica in due diverse occasioni che includeva una foto di me con in mano un giornale, il mio passaporto e la patente di guida; Una copia della patente di guida; e una bolletta elettrica. E le informazioni sul mio account crittografico bitcoin. Non mi è stata richiesta alcuna ulteriore documentazione o informazione. Dopo aver completato il processo di verifica, l'ultima email che ho ricevuto da Planet7 mi dice che la mia richiesta di prelievo è stata respinta perché giocavo su giochi autorizzati.

    Non ti danno informazioni precise.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here is confirmation of completing the verification process

    Ecco la conferma del completamento del processo di verifica

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great. Thanks for letting us know. Please also inform us when you receive the payment. 

    Grande. Grazie per averci fatto sapere. Vi preghiamo inoltre di informarci quando riceverete il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello~ thanks again for your help and support in dealing with Planet7. After submitting requested documents, On 12/14 I received an email from Vivian at Planet7 setting that my documents were complete and verified. I followed up the same day with a chat with Scott on Planet7 support who assured me that the funds would be transferred into my Bitcoin acct in7-10 days. Today I noticed that the funds ($100) were back in my Planet7 account. I contacted Jackie at Planet7 support via chat who told me a whole new story about not being able to withdraw the funds due to the bonus I used being non cashable. I had originally deposited $100 and this new rule was never mentioned before. What a run around! These people will g to any length to not pay. Can you help ?

    Ciao~ grazie ancora per il tuo aiuto e supporto nella gestione di Planet7. Dopo aver inviato i documenti richiesti, il 14/12 ho ricevuto un'e-mail da Vivian di Planet7 in cui mi informava che i miei documenti erano completi e verificati. Ho proseguito lo stesso giorno con una chat con Scott sul supporto Planet7 che mi ha assicurato che i fondi sarebbero stati trasferiti sul mio account Bitcoin in 7-10 giorni. Oggi ho notato che i fondi ($100) erano di nuovo sul mio conto Planet7. Ho contattato Jackie del supporto Planet7 tramite chat che mi ha raccontato una storia completamente nuova sull'impossibilità di prelevare i fondi perché il bonus che ho utilizzato non era incassabile. Inizialmente avevo depositato $ 100 e questa nuova regola non era mai stata menzionata prima. Che corsa! Queste persone faranno di tutto per non pagare. Puoi aiutare ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    The whole group is on our warning list but we'll try to get in touch with them and help you resolve the issue. Could you please private message me your casino username? 

    L'intero gruppo è nel nostro elenco di avvisi, ma proveremo a metterci in contatto con loro e ad aiutarti a risolvere il problema. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your account details have been sent to the casino. We'll keep you posted. 

    I dettagli del tuo account sono stati inviati al casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still nothing from the casino. We sent them a reminder. Hope we'll get the info soon. Keep you posted. 

    Ancora niente dal casinò. Abbiamo inviato loro un promemoria. Spero che avremo presto le informazioni. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    We got feedback from the casino rep regarding your case. Namely, they explained to us that you did a $99 deposit with a coupon code PAYDAY which has a 30/60 pt and no max cashout. The coupon amount was for $279.72. The amount you had to withdrawal was for $100 since the bonus is not cashable this amount was deducted from the withdrawal requested. It means you did not have enough funds to cover for the bonus which translates to the withdrawal getting denied and the funds being placed back into the casino account. 

    As we can see from your initial post you were chatting with 3 different people on the live chat and they gave you the wrong info. We've told them so. However, did you read the t&c for the bonus you claimed? You obviously didn't know that the bonus was not cashable. 

    CIAO,

    Abbiamo ricevuto feedback dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso. Vale a dire, ci hanno spiegato che hai effettuato un deposito di $ 99 con un codice coupon PAYDAY che ha un 30/60 pt e nessun prelievo massimo. L'importo del coupon era di $ 279,72. L'importo da prelevare era di $ 100 poiché il bonus non è incassabile, tale importo è stato detratto dal prelievo richiesto. Significa che non avevi fondi sufficienti per coprire il bonus, il che si traduce nel rifiuto del prelievo e nel reinserimento dei fondi nel conto del casinò.

    Come possiamo vedere dal tuo post iniziale, stavi chattando con 3 persone diverse nella chat dal vivo e ti hanno dato le informazioni sbagliate. Glielo abbiamo detto. Tuttavia, hai letto i termini e le condizioni del bonus che hai richiesto? Evidentemente non sapevi che il bonus non era incassabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    "Feb 10. Won $1500. Request withdrawal. On Feb 13 looked to check on withdrawal and saw it was denied and the money returned to my account.

    I then proceeded to have a chat. After approximately 45 mins I requested multiple times to have a supervisor to come aboard. Finally after I said that it was enough and I want a supervison on the chat .Sana Gill came onboard. The conversation continue---not to my satification. There were times it was if they were not hearing me on what I was requesting. I requested a complete printout of the 7 hours I was gambling at the casino and what entries had been made toward the playthrough requirement. I had spun 197 times during that time and all I got was the last hour. Not anything pertaining to the entire 7 hours. Sana and I had at least 8 emails sent between us and still have not received what I had requested. If you want I can email all of chat involved and emails sent."  I had asked for all the entries that were supposedly made toward the playthrough.  I am more than sure I had meant all conditions for this withdrawal.  

    "10 febbraio. Ho vinto $ 1500. Richiedi il prelievo. Il 13 febbraio ho controllato il prelievo e ho visto che era stato negato e che il denaro era tornato sul mio conto.

    Ho quindi proceduto a fare una chiacchierata. Dopo circa 45 minuti ho chiesto più volte di avere un supervisore a bordo. Alla fine, dopo aver detto che era abbastanza e che volevo una supervisione nella chat, Sana Gill è salita a bordo. La conversazione continua --- non con mia soddisfazione. C'erano volte in cui non mi ascoltavano su ciò che stavo richiedendo. Ho richiesto una stampa completa delle 7 ore in cui ho giocato al casinò e quali voci erano state effettuate per soddisfare i requisiti di gioco. Avevo girato 197 volte durante quel periodo e tutto quello che ho ottenuto è stata l'ultima ora. Niente che riguardi le 7 ore intere. Io e Sana ci siamo scambiati almeno 8 email e non abbiamo ancora ricevuto quanto avevo richiesto. Se vuoi, posso inviare un'e-mail a tutte le chat coinvolte e alle e-mail inviate." Avevo chiesto tutte le voci presumibilmente inserite per il playthrough. Sono più che sicuro di aver inteso tutte le condizioni per questo ritiro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi lauraperkins,

    Thanks for sending your casino username in a private message. We will ask the Casino Rep to look into your account. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Lauraperkins,

    Grazie per aver inviato il tuo nome utente del casinò in un messaggio privato. Chiederemo al rappresentante del casinò di esaminare il tuo account. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

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