Thank you.
Best regards,
Sydney...
Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...
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You're very welcome Yusufyakup. Have a great weekend!
Di niente, Yusufyakup. Buon fine settimana!
Hello mazzica,
I checked the case with the Billing department and was informed that you are welcome to request the withdrawal. Please let us know if you have any questions or concerns.
Thanks,
Daniel
Ciao Mazzica,
Ho verificato il caso con il dipartimento Fatturazione e sono stato informato che puoi richiedere il prelievo. Fateci sapere se avete domande o dubbi.
Grazie,
Daniele
Hello Daniel,
many thanks, I confirm I was able to request the cashout I will let you know when the payment will reach my end.
Sydney please keep the case open till then.
Kind regards
M.
Ciao, Daniel,
grazie mille, confermo di aver potuto richiedere il prelievo, vi farò sapere quando il pagamento arriverà alla fine.
Sydney, per favore, tieni il caso aperto fino ad allora.
Cordiali saluti
M.
Hello mazzica,
Sure, please keep us updated on this.
Ciao Mazzica,
Certo, tienici aggiornati su questo.
I have been waiting for a week now for my documents to be approved in Slots Empire. I was told it only takes 3 business days were beyond that. What's frustrating my documents are already approved at their sister casinos Aussie Play and Slots Royale. I have requested help from the direct support it hasn't help. I have enjoyed playing at their casinos and can only hope this issue is a one time problem. At this time I'm going to take a wait and see approach. The staff and chat have been excellent but it hasn't resolved my problem.
È da una settimana che aspetto che i miei documenti vengano approvati in Slots Empire. Mi è stato detto che ci vogliono solo 3 giorni lavorativi oltre. Ciò che è frustrante è che i miei documenti sono già approvati nei loro casinò gemelli Aussie Play e Slots Royale. Ho richiesto aiuto al supporto diretto ma non ha aiutato. Mi è piaciuto giocare nei loro casinò e posso solo sperare che questo problema si verifichi una volta sola. In questo momento aspetterò e vedrò l'approccio. Il personale e la chat sono stati eccellenti ma non hanno risolto il mio problema.
2.3/ 5
Hello daveflorida,
Please private message me your casino username and we're going to get in touch with the Casino Representative.
Ciao Daveflorida,
Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.
Hello daveflorida,
Thank you for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Daveflorida,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello daveflorida,
I have checked your gaming account with the casino representative and have been informed that required documents have been received and accepted.
The gaming account has been enabled for the further payout request, please make sure to use the wallet ID you have confirmed while validation of your account. If you have any arising questions - please contact Customer Care anytime as they're available 24/7.
Regards,
Daniel
Ciao Daveflorida,
Ho controllato il tuo conto di gioco con il rappresentante del casinò e sono stato informato che i documenti richiesti sono stati ricevuti e accettati.
Il conto di gioco è stato abilitato per l'ulteriore richiesta di pagamento, assicurati di utilizzare l'ID del portafoglio che hai confermato durante la convalida del tuo conto. In caso di domande, contatta l'assistenza clienti in qualsiasi momento poiché è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Saluti,
Daniele
Problem solved can't thank LCB enough for getting the ball rolling. My documents were approved!
Problema risolto, non posso ringraziare abbastanza LCB per aver fatto girare la palla. I miei documenti sono stati approvati!
Hello daveflorida,
We're glad to hear that. Thanks for letting us know!
Ciao Daveflorida,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!
Hi there,
I have received an approved payment email and that it will be sent to the provided BTC wallet shortly. The money is no longer in my balance neither on my wallet, transaction shouldn't take that long, with any other casino it's handled instantly or max 30 min.
I asked in chat about this and the answer was "The money is coming - It will arrive in your wallet as soon as possible".
I kindly ask the casino to finally send the money as there is no sign of it in the blockchain.
Thanks again
Ciao,
Ho ricevuto un'e-mail di pagamento approvata e che verrà inviata a breve al portafoglio BTC fornito. Il denaro non è più nel mio saldo né nel mio portafoglio, la transazione non dovrebbe richiedere molto tempo, con qualsiasi altro casinò viene gestita istantaneamente o al massimo in 30 minuti.
Ho chiesto informazioni in chat e la risposta è stata "I soldi stanno arrivando - Arriveranno nel tuo portafoglio il prima possibile".
Chiedo gentilmente al casinò di inviare finalmente i soldi poiché non ce n'è traccia nella blockchain.
grazie ancora
Hello mazzica,
Thanks for letting us know. The Casino Representative has been notified.
Ciao Mazzica,
Grazie per averci fatto sapere. Il rappresentante del casinò è stato informato.
Hello mazzica,
We've got the confirmation from the payment solution that payment was sent, a total of 0.10739477 BTC. Please check if it reached your Bitcoin wallet.
Thanks,
Daniel
Ciao Mazzica,
Abbiamo ricevuto la conferma dalla soluzione di pagamento che il pagamento è stato inviato, per un totale di 0,10739477 BTC. Controlla se ha raggiunto il tuo portafoglio Bitcoin.
Grazie,
Daniele
Hi there, yes payment reach my end, thanks for the support.
I wish a Merry Christmas to all of you.
Mazziccas
Salve, sì, il pagamento è arrivato alla fine, grazie per il supporto.
Auguro un Buon Natale a tutti voi.
Mazzicca
Thanks for letting us know mazzica! Merry Christmas and Happy Holidays to you too!
Grazie per averci fatto conoscere mazzica! Buon Natale e buone feste anche a te!
Hello Sydney,
I would like to ask Las Atlantis casino to please process the other Bitcoin cashout requested on 23.12.
Thank you
Ciao Sydney,
Vorrei chiedere al casinò Las Atlantis di elaborare l'altro prelievo Bitcoin richiesto il 23.12.
Grazie
1.9/ 5
Hello mazzica,
We've notified the Casino Representative. Keep you updated.
Ciao Mazzica,
Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Ti tengo aggiornato.
Hello mazzica,
The second Bitcoin payment was sent. Please check if it reached your Bitcoin wallet.
Thanks,
Daniel
Ciao Mazzica,
Il secondo pagamento Bitcoin è stato inviato. Controlla se ha raggiunto il tuo portafoglio Bitcoin.
Grazie,
Daniele
Hello Daniel, money received - thanks for the support.
Kind regards,
Mazzica
Ciao Daniel, denaro ricevuto, grazie per il supporto.
Cordiali saluti,
Mazzica
Hello mazzica,
Glad to hear that. Thanks for letting us know!
Ciao Mazzica,
Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!
Hi Daniel
I would like to take the opportunity and ask you a little help..
i made a deposit at las atlantis casino and then i sent some documents to process my withdrawal ... can you check why it is taking so long to validate my document and release my withdrawal???
username: brenopi300
thank you in advance for your attention.
Cris..
Ciao Daniel
Colgo l'occasione per chiedervi un piccolo aiuto..
ho effettuato un deposito al casinò las atlantis e poi ho inviato alcuni documenti per elaborare il mio prelievo... puoi verificare perché ci vuole così tanto tempo per convalidare il mio documento e rilasciare il mio prelievo???
nome utente: brenopi300
grazie in anticipo per la vostra attenzione.
Cris..
1.9/ 5
Hello cris19,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao cris19,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi Cris,
Thanks for your request. Documents validation usually takes a couple of business days to get the account approved. I’ve contacted the casino representative and have been informed that your account was approved by now. Please let me know.
Regards,
Daniel
Ciao Cris,
Grazie per la sua richiesta. La convalida dei documenti richiede in genere un paio di giorni lavorativi per ottenere l'approvazione dell'account. Ho contattato il rappresentante del casinò e sono stato informato che il tuo account è stato ormai approvato. Per favore mi faccia sapere.
Saluti,
Daniele
Hello Daniel
I received the confirmation by email and requested my withdraw.. as soon as I receive my payment the lunch it is on me...
thanks!!!
Ciao, Daniel
Ho ricevuto la conferma via email e ho richiesto il ritiro.. appena ricevo il pagamento il pranzo lo offro io...
Grazie!!!
Hello cris19,
We're glad to hear that. Thanks for letting us know!
Ciao cris19,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!
Casino: Las Atlantis
Username: JARVISPA12
Hi so Im trying to find out what is happening with my account validation so that I can put in for a withdrawal. I sent my paperwork in 4days ago and still have not heard anything back.
Thank you,P
Paul
Casinò: Las Atlantis
Nome utente: JARVISPA12
Salve, sto cercando di scoprire cosa sta succedendo con la convalida del mio account in modo da poter richiedere un prelievo. Ho inviato i miei documenti 4 giorni fa e non ho ancora ricevuto risposta.
Grazie, p
Paolo
Hello Paul Jarvis,
The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Paul Jarvis,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi Sydney,
Las Atlantis did contact me and was told I need to provide a validation for BTC. Would it be possible for you to let know I've sent it? Thank you so much for your assistance with getting everything moving.
Paul
JARVISPA12
Ciao Sydney,
Las Atlantis mi ha contattato e mi è stato detto che dovevo fornire una convalida per BTC. Sarebbe possibile farti sapere che l'ho inviato? Grazie mille per il tuo aiuto nel far muovere tutto.
Paolo
JARVISPA12
Hi Sydney,
Las Atlantis did contact me and was told I need to provide a validation for BTC. Would it be possible for you to let know I've sent it? Thank you so much for your assistance with getting everything moving.
Paul
JARVISPA12
No worries, I've notified the Casino Representative. You're welcome.
Ciao Sydney,
Las Atlantis mi ha contattato e mi è stato detto che dovevo fornire una convalida per BTC. Sarebbe possibile farti sapere che l'ho inviato? Grazie mille per il tuo aiuto nel far muovere tutto.
Paolo
JARVISPA12
Nessun problema, ho informato il rappresentante del casinò. Prego.
Could I ask one more favor. Can you ask them to look at my BTC payout request. I have a minor emergency and need the money to get a new tire for my car so I'm hoping to get things moving along asap.
Thank you again for your assistance,
Paul
Potrei chiederti un altro favore. Puoi chiedere loro di guardare la mia richiesta di pagamento in BTC. Ho una piccola emergenza e ho bisogno di soldi per comprare un nuovo pneumatico per la mia macchina, quindi spero che le cose si muovano il prima possibile.
Grazie ancora per la tua assistenza,
Paolo
Hello Paul Jarvis,
The Casino Representative has been notified.
Ciao Paul Jarvis,
Il rappresentante del casinò è stato informato.
Hello Paul,
The casino representative confirmed the receipt of the Bitcoin address and informed that payout request will be processed the next business day on Monday.
Regards,
Daniel
Ciao Paolo,
Il rappresentante del casinò ha confermato la ricezione dell'indirizzo Bitcoin e ha informato che la richiesta di pagamento verrà elaborata lunedì il giorno lavorativo successivo.
Saluti,
Daniele
Casino: Red Dog Casino
Hey,
here is my situation:
I sent all my documents on Jan. 11th for account validation, and I still have not heard anything back.
Can you please help me on this?
Thank you
Casinò: Casinò Red Dog
EHI,
ecco la mia situazione:
Ho inviato tutti i miei documenti l'11 gennaio per la convalida dell'account e non ho ancora ricevuto risposta.
Potete per favore aiutarmi su questo?
Grazie
2.3/ 5
Hello yx1214,
Could you please send me your casino username to PM inbox and we're going to notify the Casino Representative.
Ciao yx1214,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e avviseremo il rappresentante del casinò.
Hello yx1214,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your account verification. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao yx1214,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con la verifica del tuo account. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
I received a notification saying that my payout for BTC was approved at about 4am pst. But it still hasn't shown up in my BTC wallet. Can you please have them look into it for me or let me know how long it usually takes?
Thanks,
Paul
Casino: Las Atlantis
Username: JARVISPA12
Ho ricevuto una notifica che informava che il mio pagamento in BTC era stato approvato intorno alle 4:00 pst. Ma non è ancora apparso nel mio portafoglio BTC. Potete per favore chiedere loro di esaminarlo per me o farmi sapere quanto tempo ci vuole di solito?
Grazie,
Paolo
Casinò: Las Atlantis
Nome utente: JARVISPA12
Hello Paul Jarvis,
We've notified the Casino Representative and asked him to check this. Please keep an eye on this thread for updates.
Ciao Paul Jarvis,
Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificarlo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello yx1214,
The status of the request is getting updated automatically in case of new emails received. The casino representatives bring their apologies for any possible delays caused by this and have already confirmed your account being approved for payouts by now.
Regards,
Daniel
Ciao yx1214,
Lo stato della richiesta viene aggiornato automaticamente in caso di nuove email ricevute. I rappresentanti del casinò si scusano per eventuali ritardi causati da ciò e hanno già confermato che il tuo account è stato approvato per i pagamenti ormai.
Saluti,
Daniele
Hello Paul,
The casino representative informed me that the payment has been processed. A total of 0.02598545 BTC was sent. Please check your Bitcoin account.
Thanks,
Daniel
Ciao Paolo,
Il rappresentante del casinò mi ha informato che il pagamento è stato elaborato. È stato inviato un totale di 0,02598545 BTC. Controlla il tuo account Bitcoin.
Grazie,
Daniele
Hello Daniel
I would like to take the opportunity and ask for your help regarding the cashier of the casino el royale..
I have been trying to request a withdrawal for two days, but the cashier is blocked for this...I sent all the necessary documents and completed my deposits and now I need to withdraw my winnings..., if you can take a look for me I will be extremely grateful.
username: todosx333
thank you
Ciao, Daniel
Vorrei cogliere l'occasione e chiedere il vostro aiuto per quanto riguarda la cassiera del casinò el royale..
Sono due giorni che provo a richiedere un prelievo, ma la cassa è bloccata per questo... ho inviato tutti i documenti necessari e completato i miei depositi e ora devo ritirare le mie vincite..., se puoi dai un'occhiata per me gli sarò estremamente grato.
nome utente: todosx333
Grazie
Hello Daniel
I would like to take the opportunity and ask for your help regarding the cashier of the casino el royale..
I have been trying to request a withdrawal for two days, but the cashier is blocked for this...I sent all the necessary documents and completed my deposits and now I need to withdraw my winnings..., if you can take a look for me I will be extremely grateful.
username: todosx333
thank you
Hello Daniel
you can disregard ... the problem has already been solved
thank you
Ciao, Daniel
Vorrei cogliere l'occasione e chiedere il vostro aiuto per quanto riguarda la cassiera del casinò el royale..
Sono due giorni che provo a richiedere un prelievo, ma la cassa è bloccata per questo... ho inviato tutti i documenti necessari e completato i miei depositi e ora devo ritirare le mie vincite..., se puoi dai un'occhiata per me gli sarò estremamente grato.
nome utente: todosx333
Grazie
Ciao, Daniel
puoi ignorare...il problema è già stato risolto
Grazie
Hello Marconi7,
No worries. Feel free to contact me if you require any further information.
Regards,
Daniel
Ciao Marconi7,
Nessun problema. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di ulteriori informazioni.
Saluti,
Daniele
Hello Marconi7,
No worries. Feel free to contact me if you require any further information.
Regards,
Daniel
hello Daniel..excellent!
i requested cashout on thursday and as the deadline is 3 bussines day useful to process a payment I have to wait....I am sure everything will work out and they will meet the deadline ..
thank you and have a great weekend
Marconi
Ciao Marconi7,
Nessun problema. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di ulteriori informazioni.
Saluti,
Daniele
ciao Daniele..ottimo!
ho richiesto il prelievo giovedì e poiché la scadenza è di 3 giorni lavorativi utili per elaborare un pagamento, devo aspettare... sono sicuro che tutto funzionerà e rispetteranno la scadenza..
grazie e buon fine settimana
Marconi
Hello
a brief update....
I read here some comments on payments slow however it was not this my experience in el royale casino...today i received my payment and the whole process between document verification and withdrawal took less than 3 days... if these guys had any problems in the past I confess that they are working hard to improve and that deserves special attention ... for now they are congratulations and on the right track.
greetings
Marconi :)
Ciao
un breve aggiornamento....
Ho letto qui alcuni commenti sulla lentezza dei pagamenti, tuttavia non è stata questa la mia esperienza nel casinò El Royale... oggi ho ricevuto il mio pagamento e l'intero processo tra la verifica del documento e il ritiro ha richiesto meno di 3 giorni... se questi ragazzi avessero avuto problemi in passato vi confesso che stanno lavorando tantissimo per migliorare e questo merita un'attenzione particolare... per ora sono complimenti e sono sulla strada giusta.
Saluti
Marconi :)
2.2/ 5
Hello
a brief update....
I read here some comments on payments slow however it was not this my experience in el royale casino...today i received my payment and the whole process between document verification and withdrawal took less than 3 days... if these guys had any problems in the past I confess that they are working hard to improve and that deserves special attention ... for now they are congratulations and on the right track.
greetings
Marconi :)
Hello marconi7,
Thank you for letting us know! We're glad to hear El Royale Casino has improved the KYC and cashout procedure.
Ciao
un breve aggiornamento....
Ho letto qui alcuni commenti sulla lentezza dei pagamenti, tuttavia non è stata questa la mia esperienza nel casinò El Royale... oggi ho ricevuto il mio pagamento e l'intero processo tra la verifica del documento e il ritiro ha richiesto meno di 3 giorni... se questi ragazzi avessero avuto problemi in passato vi confesso che stanno lavorando tantissimo per migliorare e questo merita un'attenzione particolare... per ora sono complimenti e sono sulla strada giusta.
Saluti
Marconi :)
Ciao marconi7,
Grazie per avercelo informato! Siamo lieti di sapere che El Royale Casino ha migliorato la procedura KYC e di prelievo.
2.2/ 5
Hello, does anyone know how long it takes to receive a withdrawal from Red Dog Casino? I recently won 12k (yay!), sent my documents on the 22nd, had to resend banking validation. Does that set me back another 3 business days? Any help from LCB is appreciated. I've been a little concerned after seeing some bad reviews. Also, how often can I withdraw as it says only 2,500 at a time. Any advice is welcome. Thanks!
Ciao, qualcuno sa quanto tempo ci vuole per ricevere un prelievo da Red Dog Casino? Recentemente ho vinto 12k (evviva!), ho inviato i miei documenti il 22 e ho dovuto inviare nuovamente la convalida bancaria. Ciò mi fa ritardare di altri 3 giorni lavorativi? Qualsiasi aiuto da parte di LCB è apprezzato. Ero un po' preoccupato dopo aver visto alcune recensioni negative. Inoltre, quanto spesso posso prelevare perché dice solo 2.500 alla volta. Qualsiasi consiglio è benvenuto. Grazie!
2.3/ 5
Hello, I'm new to LCB and was wondering how long it takes for Red Dog to complete a withdrawal and get it sent? I sent my documents for a 12k win on April 22. I'm worried as I have read some bad reviews. I am not complaining just patiently waiting.
Ciao, sono nuovo in LCB e mi chiedevo quanto tempo impiega Red Dog per completare un prelievo e riceverlo? Ho inviato i miei documenti per una vincita di 12k il 22 aprile. Sono preoccupato perché ho letto alcune recensioni negative. Non mi lamento, aspetto pazientemente.
Hello Hairflair,
Thank you for your request. The payout process takes 3-4 business days for the bank cards. Document validation takes up to 3 business days.
May I have your username please to check the status with the Casino representative?
Thanks,
Daniel
Ciao Hairflair,
Grazie per la vostra richiesta. Il processo di pagamento richiede 3-4 giorni lavorativi per le carte bancarie. La convalida del documento richiede fino a 3 giorni lavorativi.
Posso avere il tuo nome utente per verificare lo stato con il rappresentante del casinò?
Grazie,
Daniele
Yes it is Sparatica. Thank you so much!
Sì, è Sparatica. Grazie mille!
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