Red Dog Casino, Slots Empire Casino, Aussieplay Casino, El Royale Casino, Las Atlantis Casino Supporto e thread di reclami

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kegegg,

    Thanks for the feedback. Thanks for playing at Aussie Play casino. 

    Regards,
    Daniel

    Ciao Kegegg,

    Grazie per il feedback. Grazie per aver giocato al casinò Aussie Play.

    Saluti,
    Daniele

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have completely given up that El Royale, Red Dog, Aussie, Empire or any other Arbath casino is remotely legitimate or in a lesser regard, carries good intentions. From the start they delay valdiation for weeks and weeks over the most petty trival stuff, now I try and payout finally and they are absolutely failing to meet basic expectations and reason. I submitted a BTC payout off of a BTC deposit with no bonus employed. Every casino I have ever played at, that is a maximum of 48 hours. At WORST. Many casinos will have that to you in a couple of hours.

    I submitted for 2500 at 6am on a Friday.  On monday I sent an email expressing my concern that there really is nothing that should delay it and I need the payout urgently. No response from any of the 8 employees I emailed. On tuesday, after a very long and protracted arguement with one of their reps I finally saw my Payout marked as "Complete". However the money is not in my account and it is not showing as even hitting the blockchain yet. So i ask via chat, and get a lot of "the money should be in your wallet" with smiley faces. No its not, I send them screen shots. They try and tell me its the blockchain, I send a screenshot of that showing it hasnt even gotten sent to the blockchain yet. Around and around we go for 45 min. Finally they say "our billing department is going to send it soon, they will contact you when they do!"  WHAT!!? What does that mean? Why does it say complete if it hasnt been sent? I call them, the first 3 calls no answer. Finallly an answer followed by 10 minutes of hold followed by "it has been sent sometimes it takes a while, it could be a few days!" No, I work in crypto regularly, it could not take a few days, plus I was literally JUST told it hadn't been sent yet. I express this multiple times to the gentleman who says something along, "I will make sure they do it. Yes I will get it to you" What? Why does it say complete if it hasnt been sent? what is going on? where is my money? 2500 is in my opinion not in my account and your site says its complete and employess dont seem to know? I am currently writing a multipage review of all of the experiences I have had with this casino that are just as appauling, but right now I can't even write, I am missing 2500 dollars. 

    Ho completamente rinunciato al fatto che El Royale, Red Dog, Aussie, Empire o qualsiasi altro casinò Arbath sia lontanamente legittimo o, in misura minore, abbia buone intenzioni. Fin dall'inizio ritardano la convalida per settimane e settimane sulle cose più meschine e banali, ora provo a pagare finalmente e non riescono assolutamente a soddisfare le aspettative e la ragione di base. Ho inviato un pagamento in BTC su un deposito in BTC senza utilizzare alcun bonus. In ogni casinò in cui abbia mai giocato, è un massimo di 48 ore. Al peggio. Molti casinò te lo forniranno in un paio d'ore.

    Ho presentato per 2500 alle 6 del mattino di venerdì. Lunedì ho inviato un'e-mail esprimendo la mia preoccupazione sul fatto che in realtà non c'è nulla che possa ritardarlo e ho bisogno urgentemente del pagamento. Nessuna risposta da nessuno degli 8 dipendenti a cui ho inviato un'e-mail. Martedì, dopo una discussione molto lunga e protratta con uno dei loro rappresentanti, ho finalmente visto il mio pagamento contrassegnato come "Completato". Tuttavia, il denaro non è nel mio conto e non sembra nemmeno aver raggiunto la blockchain. Quindi chiedo tramite chat e ricevo molti "i soldi dovrebbero essere nel tuo portafoglio" con faccine sorridenti. No, non lo è, mando loro degli screenshot. Provano a dirmi che è la blockchain, mando uno screenshot che mostra che non è ancora stato inviato alla blockchain. Andiamo avanti e indietro per 45 minuti. Alla fine dicono "il nostro reparto fatturazione lo invierà presto, ti contatteranno quando lo faranno!" CHE COSA!!? Che cosa significa? Perché dice completo se non è stato inviato? Li chiamo, alle prime 3 chiamate nessuna risposta. Alla fine una risposta seguita da 10 minuti di attesa seguiti da "è stato inviato a volte ci vuole un po' di tempo, potrebbero volerci alcuni giorni!" No, lavoro regolarmente con le criptovalute, non potrebbero volerci alcuni giorni, inoltre mi è stato letteralmente SOLO detto che non era stato ancora inviato. Lo esprimo più volte al gentiluomo che dice qualcosa: "Mi assicurerò che lo facciano. Sì, te lo farò". Cosa? Perché dice completo se non è stato inviato? cosa sta succedendo? Dove sono i miei soldi? Secondo me 2500 non è nel mio account e il tuo sito dice che è completo e il dipendente non sembra saperlo? Attualmente sto scrivendo una recensione di più pagine di tutte le esperienze che ho avuto con questo casinò che sono altrettanto spaventose, ma in questo momento non riesco nemmeno a scrivere, mi mancano 2500 dollari.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dadams868,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative to check what's going on with your withdrawal.

    Ciao dadams868,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,David I've been these forums trying to find online casino I can play at and this post I just read said y'all accept Louisiana players.I'm so excited also I have host at my land based casinos wondering if y'all have host also.Please respond with casino name that you say takes Louisiana players and how I can personally send you email other than logging on this sight.

    Thank you so much...God Bless 

    my username kc1015

    Ciao, David, ho visitato questi forum cercando di trovare un casinò online in cui poter giocare e questo post che ho appena letto dice che accettate tutti i giocatori della Louisiana. Sono così emozionato e ho anche un host nei miei casinò tradizionali che mi chiede se tu tutti hanno anche un host. Per favore rispondi con il nome del casinò che secondo te accetta giocatori della Louisiana e come posso inviarti personalmente un'e-mail oltre all'accesso a questo sito.

    Grazie mille... Dio ti benedica

    il mio nome utente kc1015

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kc1015,

    Did you want to address Daniel perhaps? This is a direct support thread for Red Dog Casino, Slots Empire, Aussieplay and El Royale Casino and Daniel is the official Casino Representative on our forum for these brands.

    Ciao kc1015,

    Forse volevi rivolgerti a Daniel? Questo è un thread di supporto diretto per Red Dog Casino, Slots Empire, Aussieplay ed El Royale Casino e Daniel è il rappresentante ufficiale del casinò sul nostro forum per questi marchi.

    2.2/ 5

    2.3/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I'm sorry yes Daniel not David does he have a direct link I can contact him.Thank you so muc

    Ciao, mi dispiace, sì, Daniel, non David, ha un collegamento diretto con cui posso contattarlo. Grazie mille

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kc1015,

    You can send me your casino username in PM inbox and I'll ask him to contact you or you can send him a private message HERE.

    Ciao kc1015,

    Puoi inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e gli chiederò di contattarti oppure puoi inviargli un messaggio privato QUI .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel can you assist me in getting paid by Aussie Play Casino. I had an approved bitcoin payout of $1200 after 7 days and numerous emails to support and billing today they paid me $400 and put the rest back into my account so I could request another payout. The $400 dollars they paid me went to my credit card and I will have to wait up to 10 more business days for that money to be credited.

    I have had 2 prior payouts both bitcoin and they were processed in full to the on file bitcoin address. This time they paid the credit card I never requested that payment option.  I can't play in the casino while waiting for pending payouts which is upsetting. Just because I have been lucky to start with they are paying me in pieces (a little at a time). All my documents are approved my username is daveflorida. Also the when I called customer service I requested to speak with the casino manager according the the agent the manager Zelo wouldn't speak to me since this was a billing dept issue. I call that poor customer service. The casino staff up to this point have been great but the lately its gone down hill into the toilet.  I just want to be paid my winnings via bitcoin for the balance I started this request on Aug 18, 2020 to date they only have paid $400 which I won't receive until September 10. It shouldn't take 30 days for anyone to receive their winnings in my case that would only be 33% of my winnings. 

    David 

    Daniel, puoi aiutarmi a ricevere i pagamenti da Aussie Play Casino. Ho ricevuto un pagamento in bitcoin approvato di $ 1200 dopo 7 giorni e numerose e-mail al supporto e alla fatturazione oggi mi hanno pagato $ 400 e hanno rimesso il resto nel mio account in modo da poter richiedere un altro pagamento. I $ 400 dollari che mi hanno pagato sono andati sulla mia carta di credito e dovrò aspettare altri 10 giorni lavorativi affinché quei soldi vengano accreditati.

    Ho ricevuto 2 pagamenti precedenti entrambi in bitcoin e sono stati elaborati per intero all'indirizzo bitcoin in archivio. Questa volta hanno pagato con la carta di credito, non ho mai richiesto questa opzione di pagamento. Non posso giocare al casinò mentre aspetto i pagamenti in sospeso, il che è sconvolgente. Solo perché ho avuto fortuna all'inizio mi pagano a pezzi (un po' alla volta). Tutti i miei documenti sono approvati, il mio nome utente è daveflorida. Inoltre, quando ho chiamato il servizio clienti, ho chiesto di parlare con il direttore del casinò secondo cui l'agente, il manager Zelo, non voleva parlarmi poiché si trattava di un problema del reparto di fatturazione. Lo chiamo servizio clienti scadente. Il personale del casinò fino a questo punto è stato eccezionale, ma ultimamente è andato giù per la collina nel bagno. Voglio solo che mi vengano pagate le mie vincite tramite bitcoin per il saldo. Ho avviato questa richiesta il 18 agosto 2020 fino ad oggi hanno pagato solo $ 400 che non riceverò fino al 10 settembre. Non dovrebbero volerci 30 giorni prima che qualcuno riceva le loro vincite nel mio caso sarebbero solo il 33% delle mie vincite.

    Davide

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello daveflorida,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll ask Daniel to check what can be done to speed up your withdrawal.

    Ciao Daveflorida,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e chiederemo a Daniel di verificare cosa si può fare per accelerare il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for providing us with your casino username David! We've sent it to the Casino Representative and asked him to check what can be done here. Please keep an eye on this thread for the updates.

    Grazie per averci fornito il tuo nome utente del casinò David! Lo abbiamo inviato al rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificare cosa si può fare qui. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just wanted to provide an update. Today I received the $800 balance into my bitcoin account. I can't thank you enough for your help. I tried to resolve it myself but they wouldn't help me. Thank you again for all your help you did in 24 hrs what was going to take me 2 months. 

    Volevo solo fornire un aggiornamento. Oggi ho ricevuto il saldo di $ 800 sul mio conto bitcoin. Non posso ringraziarti abbastanza per il tuo aiuto. Ho provato a risolverlo da solo ma non mi hanno aiutato. Grazie ancora per tutto il tuo aiuto che hai fatto in 24 ore, cosa che mi avrebbe richiesto 2 mesi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello daveflorida,

    We're glad to hear that! Thank you for your kind words!

    Ciao Daveflorida,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per le gentili parole!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello daveflorida,
      
    Thank you for confirming. 

    I contacted the Billing department in regards to your inquiry and was informed that some minor miscommunication might have taken place. I got the information that the payment was just split into 2 simultaneous parts: $400 were sent to the card used and next day the remaining amount was sent through BTC. 
    Feel free to contact our Billing Team in case you have any questions in regards to your future payouts so they could assist you through email correspondence right away.  

    Thanks,
    Daniel

    Ciao Daveflorida,

    Grazie per la conferma.

    Ho contattato il reparto Fatturazione in merito alla tua richiesta e sono stato informato che potrebbero essersi verificati alcuni lievi errori di comunicazione. Ho ricevuto l'informazione che il pagamento è stato semplicemente suddiviso in 2 parti simultanee: $ 400 sono stati inviati alla carta utilizzata e il giorno successivo l'importo rimanente è stato inviato tramite BTC.
    Non esitare a contattare il nostro team di fatturazione in caso di domande relative ai tuoi pagamenti futuri, in modo che possano assisterti immediatamente tramite la corrispondenza e-mail.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would like clarification on what is happening in my account ... I asked for the freespin bonus without depositing here on the site, I won $ 150, the casino asked me for a series of documents along with a verification deposit which required me to play at least 1x to be able to make the withdrawal ... the deposit was played to which I won a total of 80 dollars adding to the added value of 150 dollars referring to the no deposit bonus giving a total of 230 USD ... so I made a withdrawal of 230 dollars , to my surprise after 3 working days of waiting for my money the casino rejected the withdrawal, the casino itself made a second withdrawal for 170 dollars according to them my deposit plus the bonus aggregate and soon afterwards they made another withdrawal to an account their own of the remaining value $ 60 ... I would like to know why it happened and why they took money from me which was earned with the money deposited.
    not to mention that it has been 22 days since I tried to make this withdrawal and they told me that I will have to wait another 3 to 5 days AGAIN for this withdrawal

    Att. Joaneide Lira

    Vorrei dei chiarimenti su cosa sta succedendo nel mio conto... ho chiesto il bonus freespin senza depositare qui sul sito, ho vinto 150$, il casinò mi ha chiesto una serie di documenti insieme ad un deposito di verifica che mi richiedeva di gioca almeno 1x per poter effettuare il prelievo... è stato giocato il deposito al quale ho vinto un totale di 80 dollari sommando al valore aggiunto di 150 dollari riferito al bonus senza deposito dando un totale di 230 dollari... quindi ho effettuato un prelievo di 230 dollari, con mia sorpresa dopo 3 giorni lavorativi di attesa dei miei soldi il casinò ha rifiutato il prelievo, il casinò stesso ha effettuato un secondo prelievo di 170 dollari secondo loro il mio deposito più il bonus complessivo e subito dopo mi hanno ha effettuato un altro prelievo su un conto proprio del valore residuo di $ 60 ... Vorrei sapere perché è successo e perché mi hanno prelevato dei soldi guadagnati con i soldi depositati.
    per non parlare del fatto che sono passati 22 giorni da quando ho provato a fare questo prelievo e mi hanno detto che dovrò aspettare ANCORA dai 3 ai 5 giorni per questo prelievo

    Avv. Joaneide Lira

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello joaneide,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative to check what happened.

    Ciao Joaneide,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa è successo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joaneide,

    I have contacted the Billing Department and have been informed that the winnings were gained with the free spin bonus which goes with a $150 max cashout.
    As per casino's T&C in order to make a payout from a no deposit bonus after the wagering requirement is met, there should be at least one deposit made.
    The amount of winnings from the bonus that exceeds the maximum payout limit will be deducted from the Customer’s account balance either automatically when the wagering requirements are met, or by our Billing department upon the payout request. Any winnings above payout limit, accumulated after completing the wagering, will not be cashable as this restriction remains applied to the balance until it goes below $1 or is withdrawn.Therefore, the amount deposited ($20) has been accumulated with the max payout limit of the free spin bonus ($150) and paid out, but the exceeding amount has been voided. 

    Regards,
    Daniel

    Ciao Joaneide,

    Ho contattato il reparto fatturazione e sono stato informato che le vincite sono state ottenute con il bonus giri gratuiti associato a un prelievo massimo di $ 150.
    Secondo i Termini e condizioni del casinò, per poter effettuare un pagamento da un bonus senza deposito dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa, dovrebbe essere effettuato almeno un deposito.
    L'importo delle vincite derivanti dal bonus che supera il limite massimo di pagamento verrà detratto dal saldo del conto del Cliente automaticamente quando i requisiti di scommessa vengono soddisfatti o dal nostro reparto Fatturazione alla richiesta di pagamento. Qualsiasi vincita superiore al limite di pagamento, accumulata dopo aver completato la scommessa, non sarà incassabile poiché questa restrizione rimane applicata al saldo finché non scende al di sotto di $ 1 o viene ritirato. Pertanto, l'importo depositato ($ 20) è stato accumulato con il limite massimo di pagamento di il bonus giri gratuiti ($150) è stato pagato, ma l'importo eccedente è stato annullato.

    Saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    no Daniel the amount I am referring to was not earned using the no deposit bonus the amount I earned was using my deposit ... my 20 dollars I played with them and I got 80 and you are completely wrong as to that .. and No and I haven't been paid yet.

    no Daniel, l'importo a cui mi riferisco non è stato guadagnato utilizzando il bonus senza deposito l'importo che ho guadagnato è stato utilizzando il mio deposito... i miei 20 dollari li ho giocati e ne ho ottenuti 80 e su questo ti sbagli completamente... e No e non sono stato ancora pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    until pq when the rollover is done independently if i have 700 dollars for example this value is reduced to the maximum value (150) the excess earnings from my account were generated with the money from my deposit.

    fino a pq quando il rollover viene effettuato in modo indipendente se ho 700 dollari ad esempio questo valore viene ridotto al valore massimo (150) i guadagni in eccesso dal mio conto sono stati generati con i soldi del mio deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joaneide,

    We would like to bring to your attention that on 7/24/2020 at 3:32:46 PM you redeem a coupon code LCB50ROYALE with the $150 max cash out limit. On 7/24/2020 at 5:45:16 PM you have completed the wagering requirement while playing with the bonus and had $150 on balance. Later on 8/7/2020 at 9:29:43 PM you placed a deposit for $20 and continued playing with the money gained from no deposit bonus. On 8/31/2020 at 1:24:14 PM you requested a payout of $230 that has been gained with the bonus. Please note that the bonus conditions are only removed in case the balance drops below $1 or is withdrawn, that is why the maximum cash out has been still attached to your balance even after the deposit was placed.

    In regards to the payment it was sent yesterday in Bitcoin. Please check if it reached your Bitcoin wallet.

    Regards,
    Daniel

    Ciao Joaneide,

    Vorremmo portare alla tua attenzione che il 24/07/2020 alle 15:32:46 riscatterai un codice coupon LCB50ROYALE con il limite di prelievo massimo di $ 150. Il 24/07/2020 alle 17:45:16 hai completato i requisiti di scommessa mentre giocavi con il bonus e avevi $ 150 in saldo. Più tardi, il 07/08/2020 alle 21:29:43, hai effettuato un deposito di $ 20 e hai continuato a giocare con i soldi guadagnati dal bonus senza deposito. Il 31/08/2020 alle 13:24:14 hai richiesto un pagamento di $ 230 che è stato guadagnato con il bonus. Tieni presente che le condizioni del bonus vengono rimosse solo nel caso in cui il saldo scenda al di sotto di $ 1 o venga ritirato, ecco perché l'importo massimo di prelievo è stato ancora attaccato al tuo saldo anche dopo aver effettuato il deposito.

    Per quanto riguarda il pagamento, è stato inviato ieri in Bitcoin. Controlla se ha raggiunto il tuo portafoglio Bitcoin.

    Saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    no Daniel, at no time after completing the rollover I played with the bonus money without deposit, I can even tell you how I used MY MONEY to earn the surplus from my account ... you told me that I would have to play my deposit 1x to be able to withdraw so i went and played the roulette my 20 went to 40 and the 40 went to 80. so Daniel i did not touch 1 cent of the money earned from the bonus to be able to exceed this limit, all the money that was in my account I extract the 150 winnings from the bonus came from my 20 deposited.

    no Daniel, in nessun momento dopo aver completato il rollover ho giocato con i soldi bonus senza deposito, posso anche dirti come ho usato i MIEI SOLDI per guadagnare il surplus dal mio conto... mi hai detto che avrei dovuto giocare il mio deposito 1x per poter prelevare quindi sono andato a giocare alla roulette i miei 20 sono andati a 40 e i 40 sono andati a 80. quindi Daniel non ho toccato 1 centesimo dei soldi guadagnati dal bonus per poter superare questo limite, tutto il soldi che erano nel mio conto estraggo le 150 vincite dal bonus che provenivano dai miei 20 depositati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Joaneide,

    No deposit bonus and required min deposit are coming in conjunction, with max cash out of $150 + deposit amount once it is wagered one time, which is $170 in total.
    If you wished to play only with a deposit amount with no restrictions then the bonus should have been canceled. Otherwise, the bonus conditions are attached to the balance until it is withdrawn or goes below $1.

    Regards,
    Daniel

    Ciao Joaneide,

    Il bonus senza deposito e il deposito minimo richiesto arriveranno insieme, con un incasso massimo di $ 150 + importo del deposito una volta scommesso una volta, per un totale di $ 170.
    Se avessi voluto giocare solo con un importo di deposito senza restrizioni, il bonus avrebbe dovuto essere annullato. Altrimenti, le condizioni del bonus rimarranno attaccate al saldo fino a quando non verrà ritirato o scenderà al di sotto di $ 1.

    Saluti,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello

    I am trying to make a withdrawal have a weekin LAS ATLANTIS CASINO and the cashier remains blocked not allowing to make the request withdrawal...
    first said they needed to call me
    and lastly I was asked for documents that were sent on Monday the 9th and today is completing 4 days without any solution

    I would like a solution

    thank you

    Ciao

    Sto cercando di effettuare un prelievo ho una settimana al LAS ATLANTIS CASINO e la cassa rimane bloccata non permettendo di effettuare la richiesta di prelievo...
    prima hanno detto che dovevano chiamarmi
    e infine mi sono stati chiesti i documenti che sono stati inviati lunedì 9 e ad oggi sono 4 giorni senza alcuna soluzione

    Vorrei una soluzione

    Grazie

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello josicamp20,

    Please send me your casino username in private message inbox and we're going to ask the Casino Representative to help you.

    Ciao josicamp20,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello josicamp20,

    Please send me your casino username in private message inbox and we're going to ask the Casino Representative to help you.

    hi Sydney

    I sent my username to you...

    I do not understand what a casino gains by acting this way especially in the case of a new casino, I made a deposit and sometimes I feel that it was not a good decision...

    Sydney ha scritto:

    Ciao josicamp20,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e chiederemo al rappresentante del casinò di aiutarti.

    ciao Sydney

    Ti ho inviato il mio nome utente...

    Non capisco cosa guadagna un casinò agendo in questo modo soprattutto nel caso di un nuovo casinò, ho effettuato un deposito e a volte ho la sensazione che non sia stata una buona decisione...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello josicamp20,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative regarding your withdrawal issue at Las Atlantis. We'll see what he'll say about this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao josicamp20,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo su Las Atlantis. Vedremo cosa dirà a riguardo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear josicamp20, 

    I checked with the Billing department the case and was informed that some of the payment details required confirmation, therefore, it might have caused a delay. As for now I have received a confirmation that required information has been approved and your payout was successfully processed. Please check if the payment has reached your account. 

    Thanks,
    Daniel

    Caro josicamp20,

    Ho verificato il caso con il reparto Fatturazione e sono stato informato che alcuni dettagli del pagamento richiedevano conferma, pertanto ciò avrebbe potuto causare un ritardo. Per ora ho ricevuto la conferma che le informazioni richieste sono state approvate e che il tuo pagamento è stato elaborato con successo. Controlla se il pagamento ha raggiunto il tuo account.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano
    TopOnePartners wrote:

    Dear josicamp20, 

    I checked with the Billing department the case and was informed that some of the payment details required confirmation, therefore, it might have caused a delay. As for now I have received a confirmation that required information has been approved and your payout was successfully processed. Please check if the payment has reached your account. 

    Thanks,
    Daniel

     

    hello Daniel

    thanks..I'll put las atlantis on my list of good casinos to play...  I can confirm that I received the payment... :=)

    TopOnePartners ha scritto:

    Caro josicamp20,

    Ho verificato il caso con il reparto Fatturazione e sono stato informato che alcuni dettagli del pagamento richiedevano conferma, pertanto ciò avrebbe potuto causare un ritardo. Per ora ho ricevuto la conferma che le informazioni richieste sono state approvate e che il tuo pagamento è stato elaborato con successo. Controlla se il pagamento ha raggiunto il tuo account.

    Grazie,
    Daniele

    Ciao, Daniel

    grazie... inserirò Las Atlantis nella mia lista dei migliori casinò in cui giocare... posso confermare di aver ricevuto il pagamento... :=)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello josicamp20,

    We're glad to hear that! Thanks for letting us know! 

    Ciao josicamp20,

    Siamo lieti di saperlo! Grazie per averci fatto sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, I hope you can help me with El Royal Casino & Lasatlantis Casino I have been playing in both casinos and won in the Lasatlantis casino. While waiting to get my documents verified I played in their sister casino El Royal Casino been playing there for sometime. I did this not to risk violating any of the terms. I sent my documents into the verification dept. which was confirmed by the chat agent. Its been almost 2 weeks since they were in possession of the documents. I did receive an email about 1 week ago asking for just one more thing. They haven't responded or cleared my account in either casino. I told the agent that my identification was verified by their sister casino Aussie Play but was more then happy to forward the documents again. Can you please help me get this process moved along. with both casinos. I use the same username for both. 

    username daveflorida. 

    This site was very helpful with Aussie Play Casino when they seem to stall on verification of my documents. The casino staff is excellent this just seems to be a problem. I can't get resolved. 

    David 

    Ciao Sydney, spero che tu possa aiutarmi con El Royal Casino e Lasatlantis Casino. Ho giocato in entrambi i casinò e ho vinto al casinò Lasatlantis. Mentre aspettavo che i miei documenti venissero verificati, ho giocato nel loro casinò gemello, El Royal Casino, dove giocavo da qualche tempo. L'ho fatto per non rischiare di violare nessuno dei termini. Ho inviato i miei documenti al reparto di verifica. che è stato confermato dall'agente della chat. Sono trascorse quasi 2 settimane da quando erano in possesso dei documenti. Ho ricevuto un'e-mail circa 1 settimana fa chiedendo solo un'altra cosa. Non hanno risposto né cancellato il mio account in nessuno dei due casinò. Ho detto all'agente che la mia identificazione è stata verificata dal casinò gemello Aussie Play, ma sono stato più che felice di inoltrare nuovamente i documenti. Potete per favore aiutarmi a portare avanti questo processo. con entrambi i casinò. Utilizzo lo stesso nome utente per entrambi.

    nome utente daveflorida.

    Questo sito è stato molto utile con Aussie Play Casino quando sembrava che si bloccassero sulla verifica dei miei documenti. Il personale del casinò è eccellente, questo sembra essere un problema. Non riesco a risolvere.

    Davide

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello daveflorida,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Daveflorida,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good morning wanted to give you a quick update. I received an email from both casinos this morning and my account is now validated. I'm amazed how fast they responded to your request vs my request. I really like the casinos but they just need to work on the validation process. Again I can't thank you enough for all you help. 

    Buongiorno, volevo darvi un rapido aggiornamento. Stamattina ho ricevuto un'e-mail da entrambi i casinò e il mio account è ora convalidato. Sono sorpreso dalla velocità con cui hanno risposto alla tua richiesta rispetto alla mia richiesta. Mi piacciono molto i casinò, ma devono solo lavorare sul processo di convalida. Ancora una volta non posso ringraziarvi abbastanza per tutto il vostro aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello daveflorida,

    Glad to hear that! Thanks for letting us know.

    Yes, their Casino Representative is very responsive and always makes sure to fix things quickly. 

    Ciao Daveflorida,

    Felice di sentirlo! Grazie per averci fatto sapere.

    Sì, il loro rappresentante del casinò è molto reattivo e si assicura sempre di sistemare le cose rapidamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello daveflorida,

    I have checked your gaming account with the casino representative and have been informed that required documents have been received and accepted.
    The gaming account has been enabled for the further payout requests on the respective brands. If you have any arising questions - please contact Customer Care anytime as they're available 24/7.

    Thanks,
    Daniel

    Ciao Daveflorida,

    Ho controllato il tuo conto di gioco con il rappresentante del casinò e sono stato informato che i documenti richiesti sono stati ricevuti e accettati.
    Il conto gioco è stato abilitato alle ulteriori richieste di pagamento sui rispettivi brand. In caso di domande, contatta l'assistenza clienti in qualsiasi momento poiché è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel, I have been waiting three weeks for Red Dog Casino to process my documents.  Today, they finally get back to me to tell me that my Bitcoin withdrawal Request form cannot be hand written, even though it was extremely legible and clear, and must be typed. It took them 11 days to tell me that. So as I said now I've been waiting over three weeks and it's probably gonna take them another 10 days just to even look at this form that I typed out. I've never seen a casino take so long to approve documents and I could certainly use your help. This is my first withdrawal and I am not having a good experience at all with Red Dog.  They don't ever respond to emails and chat is of no use whatsoever.  My user name is: ToddSmith6483

    Daniel, sto aspettando da tre settimane che Red Dog Casino elabori i miei documenti. Oggi finalmente mi rispondono per dirmi che il mio modulo di richiesta di prelievo Bitcoin non può essere scritto a mano, anche se era estremamente leggibile e chiaro, e deve essere digitato. Ci sono voluti 11 giorni per dirmelo. Quindi, come ho detto ora, sto aspettando da più di tre settimane e probabilmente ci vorranno altri 10 giorni anche solo per guardare questo modulo che ho scritto. Non ho mai visto un casinò impiegare così tanto tempo per approvare i documenti e avrei sicuramente bisogno del tuo aiuto. Questo è il mio primo ritiro e non ho alcuna esperienza positiva con Red Dog. Non rispondono mai alle email e la chat non serve a niente. Il mio nome utente è: ToddSmith6483

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toddsmith22,

    We've notified the Casino Representative about the issue you're having at Red Dog Casino and asked him to post a reply in this thread.

    Ciao Toddsmith22,

    Abbiamo informato il rappresentante del casinò del problema che stai riscontrando su Red Dog Casino e gli abbiamo chiesto di pubblicare una risposta in questa discussione.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ToddSmith6483,

    I have checked your gaming account with the casino representative and have been informed that required documents have been received and accepted.
    The gaming account has been enabled for the further payout request, please make sure to use the wallet ID you have confirmed while validation of your account. If you have any arising questions - please contact Customer Care anytime as they're available 24/7.

    Thanks,
    Daniel

    Ciao ToddSmith6483,

    Ho controllato il tuo conto di gioco con il rappresentante del casinò e sono stato informato che i documenti richiesti sono stati ricevuti e accettati.
    Il conto di gioco è stato abilitato per l'ulteriore richiesta di pagamento, assicurati di utilizzare l'ID del portafoglio che hai confermato durante la convalida del tuo conto. In caso di domande, contatta l'assistenza clienti in qualsiasi momento poiché è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel, after waiting 3 weeks for my paperwork to be approved, I wake up this morning to find that of my $1,200 Bitcoin request, Red Dog Casino has only fulfilled $600 of it and they still have $900 available in my account to withdraw. Why, after waiting for 3 weeks, would I only get half of the money that I requested? The experience with red dog Casino has been horrible, and this is just my first withdrawal.  USER NAME: ToddSmith6483

    Daniel, dopo aver aspettato 3 settimane affinché i miei documenti venissero approvati, stamattina mi sveglio e scopro che della mia richiesta di $ 1.200 Bitcoin, Red Dog Casino ne ha soddisfatti solo $ 600 e hanno ancora $ 900 disponibili sul mio conto per prelevare. Perché, dopo aver aspettato 3 settimane, avrei ricevuto solo la metà del denaro richiesto? L'esperienza con Red Dog Casino è stata orribile e questo è solo il mio primo prelievo. NOME UTENTE: ToddSmith6483

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toddsmith22,

    We've notified the Casino Representative and asked him to check this. 

    Ciao Toddsmith22,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificarlo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel, my user name at Red Dog: ToddSmith6483

    In addition to my last post, I also do NOT have the $600 bitcoin that is showing "processed" - nothing is in my wallet. Please email me at: tsg6483@gmail.com 

    Daniel, il mio nome utente presso Red Dog: ToddSmith6483

    Oltre al mio ultimo post, NON ho nemmeno il bitcoin da $ 600 che risulta "elaborato": non c'è niente nel mio portafoglio. Per favore mandami una email a: tsg6483@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toddsmith22,

    The Casino Representative has been notified and he is checking this with the billing department. 

    Ciao Toddsmith22,

    Il rappresentante del casinò è stato informato e lo sta verificando con il reparto fatturazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ToddSmith6483,

    I’ve been in touch with the casino representative in regards to the question raised.
    It has been confirmed that the payment in the total amount of $1200 has been approved for payout and submitted to processing to BTC wallet. The full amount of winnings is going to be released shortly by the respective payment solution.

    Please let me know if you have any arising questions so far.

    Thanks,
    Daniel

    Ciao ToddSmith6483,

    Sono stato in contatto con il rappresentante del casinò in merito alla questione sollevata.
    È stato confermato che il pagamento per un importo totale di $ 1200 è stato approvato per il pagamento e inviato per l'elaborazione al portafoglio BTC. L'intero importo delle vincite verrà rilasciato a breve dalla rispettiva soluzione di pagamento.

    Per favore fatemi sapere se avete domande che sorgono finora.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano

    Daniel - what is concerning to me is this:  My casino account with Red Dog is showing two processed (finished) bitcoin payments of $600 each, for a total of $1200 and the money has now been completely removed from my account, but I have not received any money whatsoever at this point.  How will the casino know my payout has not been handled yet, when it is showing it has been fully processed and done?  I would appreciate it if you can please jump in to help resolve this on Friday, as it is now the end of the day on Thursday and the casino said at 8:30am on Thursday they were processing it shortly.  If this goes anything like my paperwork, I will be waiting weeks for this to get resolved unless you remain involved until the payment is processed.  I never  hear back from customer service via email either, just FYI.  Thank you. - Todd Smith (ToddSmith6483 is my user name)

    Daniel, ciò che mi preoccupa è questo: il mio conto del casinò con Red Dog mostra due pagamenti bitcoin elaborati (finiti) di $ 600 ciascuno, per un totale di $ 1200 e il denaro è stato completamente rimosso dal mio conto, ma non ho ricevuto alcun denaro a questo punto. Come farà il casinò a sapere che il mio pagamento non è stato ancora gestito, quando dimostrerà che è stato completamente elaborato ed effettuato? Apprezzerei se potessi intervenire per aiutarmi a risolvere il problema venerdì, dato che giovedì è la fine della giornata e il casinò ha detto che alle 8:30 di giovedì lo avrebbero elaborato a breve. Se la cosa assomiglia ai miei documenti, aspetterò settimane prima che il problema venga risolto, a meno che tu non rimanga coinvolto fino all'elaborazione del pagamento. Non ho mai ricevuto risposta dal servizio clienti nemmeno via e-mail, solo per tua informazione. Grazie. - Todd Smith (ToddSmith6483 è il mio nome utente)

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Toddsmith22,

    We've notified the Casino Representative and asked him to check what happened. Please follow this thread for updates.

    Ciao Toddsmith22,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificare cosa è successo. Si prega di seguire questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ToddSmith6483,

    We've got the confirmation from the payment solution that payment was sent, a total of 0.06314111 BTC. Please check if it reached your Bitcoin wallet.

    Thanks,
    Daniel

    Ciao ToddSmith6483,

    Abbiamo ricevuto la conferma dalla soluzione di pagamento che il pagamento è stato inviato, per un totale di 0,06314111 BTC. Controlla se ha raggiunto il tuo portafoglio Bitcoin.

    Grazie,
    Daniele

  • Originale English Traduzione Italiano
    Dzile wrote:

    Red Stag Casino

    For new players

    Bonus Code: XMAS2020SPINS

    25 Free Spins on Wheel of Chance slot

    WR: 40xB

    Max cashout: $160

    Until December 27th 2020.

    Hello there

    A few days ago I got my first signup bonus from red dog casino. Members of the country, while Turkey was the choice. My membership has been accepted. Email has been confirmed. Everything was like it was.

    I completed the bonus cycle. It was supposed to be 150 Euros.

    I had to deposit 20 Euros for this. I sent a deposit. Everything was normal.

    All this spread over almost a day. There was enough time to follow me. Or they could block me by blocking my account.

    I made a deposit and started the game. And my luck did not go well. I could only request a withdrawal.

    They sent an e-mail while I was playing. They don't accept players from my country !!. They asked for my bitcoin number to send the deposit back.

    I did. But my money isn't here yet. My bruising was very broken. I just sent my bitcoin number and didn't ask for anything else.

    If I had earned more money, or wanted to withdraw money immediately when the cycle was over, they would have only returned the deposit to me.

    Do you think winning and losing in this place will make a difference? Shouldn't they send the 20 euro deposit back? What is your opinion on this matter?

    And they're still sending out bonus campaign emails. .

    I will tell you this. They also asked for my document before the deposit was released. I sent them all and more. While everything went very normal, when the deposit was added to my account and the balance increased to 186 Euros, they stopped accepting players from my country.

    This sounds interesting to me. In this case, I don't think it matters whether I win or lose. In the things I lost

    If you say I have the right to ask for my money for this, I'll leave it blank. What do you think i should do

    What do you think i should do

     

    Dzile ha scritto:

    Casinò Red Stag

    Per i nuovi giocatori

    Codice bonus: XMAS2020SPINS

    25 giri gratuiti sulla slot Wheel of Chance

    WR: 40xB

    Incasso massimo: $ 160

    Fino al 27 dicembre 2020.

    Ciao

    Qualche giorno fa ho ricevuto il mio primo bonus di iscrizione da Red Dog Casino. Membri del paese, mentre la Turchia è stata la scelta. La mia iscrizione è stata accettata. L'e-mail è stata confermata. Tutto era come prima.

    Ho completato il ciclo bonus. Dovevano essere 150 euro.

    Per questo ho dovuto depositare 20 euro. Ho inviato un deposito. Tutto era normale.

    Tutto questo si è protratto nell'arco di quasi una giornata. C'era abbastanza tempo per seguirmi. Oppure potrebbero bloccarmi bloccando il mio account.

    Ho effettuato un deposito e ho iniziato il gioco. E la mia fortuna non è andata bene. Potevo solo richiedere un prelievo.

    Hanno inviato un'e-mail mentre stavo giocando. Non accettano giocatori del mio paese!!. Hanno chiesto il mio numero bitcoin per rispedire il deposito.

    L'ho fatto. Ma i miei soldi non sono ancora arrivati. I miei lividi erano molto rotti. Ho appena inviato il mio numero bitcoin e non ho chiesto nient'altro.

    Se avessi guadagnato più soldi, o avessi voluto prelevare denaro immediatamente al termine del ciclo, mi avrebbero restituito solo il deposito.

    Pensi che vincere e perdere in questo posto farà la differenza? Non dovrebbero restituire la cauzione di 20 euro? Qual è la tua opinione su questo argomento?

    E continuano a inviare e-mail per campagne bonus. .

    Te lo dirò. Hanno anche chiesto il mio documento prima dello svincolo della cauzione. Li ho mandati tutti e di più. Anche se tutto è andato molto normalmente, quando il deposito è stato aggiunto al mio conto e il saldo è salito a 186 euro, hanno smesso di accettare giocatori dal mio paese.

    Questo mi sembra interessante. In questo caso, non credo che abbia importanza se vinco o perdo. Nelle cose che ho perso

    Se dici che ho il diritto di chiedere i miei soldi per questo, lascerò vuoto il campo. Cosa pensi che dovrei fare

    Cosa pensi che dovrei fare

    4.1/ 5

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yusufyakup,

    Could you please send me your casino username in a private message inbox and we'll notify the Casino Representative.

    Ciao Yusufyakup,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò in una casella di posta privata e avviseremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello there, Las Atlantis Casino is stalling my verification.

    Username in the casino is mazziccas.

    I sent all the documents they requested the day 10.12 (on T&C all process should take no more than 3 b. days) I  was promised in chat all will be manage shortly but at present, I am still not able to cashout. I got an email yesterday saying that in order to complete the verification I have to confirm the provided e-wallet was correct, I replied to the email only to later find out on a chat with an a agent now they need additional 3 business days to check my reply? Are you serious?

    Please help me to have the issue sorted.

     

    Best regards

    Salve, Las Atlantis Casino sta bloccando la mia verifica.

    Il nome utente nel casinò è mazziccas.

    Ho inviato tutti i documenti richiesti il giorno 10.12 (su T&C tutto il processo non dovrebbe richiedere più di 3 giorni b.). Mi è stato promesso in chat che tutto sarà gestito a breve ma al momento non sono ancora in grado di incassare. Ieri ho ricevuto un'e-mail che diceva che per completare la verifica dovevo confermare che il portafoglio elettronico fornito era corretto, ho risposto all'e-mail solo per scoprirlo in seguito durante una chat con un agente, ora hanno bisogno di altri 3 giorni lavorativi per controlla la mia risposta? Sei serio?

    Per favore aiutami a risolvere il problema.

    Distinti saluti

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yusufyakup,

    Thanks for providing us with your casino username. The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Yusufyakup,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello mazzica,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Mazzica,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update on Yusufyakup's case:

    The player has sent us a private message that Red Dog Casino sent back his deposit. This issue has been resolved.

    Aggiornamento sul caso Yusufyakup:

    Il giocatore ci ha inviato un messaggio privato informandoci che Red Dog Casino ha restituito il suo deposito. Questo problema è stato risolto.

    2.3/ 5

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