Hello Melissa,
Thank you for your message. I will check it with the Finance department and get back to you shortly.
Thanks,
Daniel
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LEGGIHo lo stesso problema. Ho inviato un'email al supporto e non ho avuto fortuna. Per favore, aiutatemi?
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Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
Hello Melissa,
Thank you for your message. I will check it with the Finance department and get back to you shortly.
Thanks,
Daniel
Ciao Melissa,
Grazie per il vostro messaggio. Lo controllerò con il dipartimento finanziario e ti ricontatterò a breve.
Grazie,
Daniele
Hello Melissa,
I have contacted the Finance Department. It appears that your latest request for validation was sent on 9th of December. I have also been informed that some of the forms are missing or have been provided in bad quality. According to Casino's terms & conditions such requests are being checked within 2 business days. However, the Finance Department will do their best to provide you with the reply soon. Please check your email box for the corresponding details.
Thanks,
Daniel
Ciao Melissa,
Ho contattato il Dipartimento delle Finanze. Sembra che la tua ultima richiesta di convalida sia stata inviata il 9 dicembre. Sono stato inoltre informato che alcuni moduli mancano o sono stati forniti di cattiva qualità. Secondo i termini e le condizioni del Casinò, tali richieste verranno verificate entro 2 giorni lavorativi. Tuttavia, il dipartimento finanziario farà del suo meglio per fornirti una risposta al più presto. Controlla la tua casella di posta elettronica per i dettagli corrispondenti.
Grazie,
Daniele
I apologize, ahead of time... if there is a casino rep. available on LCB. I typed Red Dog Casino in the search bar, several times, and nothing was found under Casino Reps, for Red Dog Casino. So, Very sorry if I am jumping ahead by posting a complaint. But, that said, I HAVE spoken with Red dog reps on the website over 15 times, and my issue is not yet resolved... so, really, I do... feel I have reason to complain at this point. I claimed a bonus when I joined the casino last month. And, I managed to play through the wagering requirements, for the bonus I calimed. When, I won, and was ready to withdraw... I was in for a real suprise.. I was informed the bonus I claimed required a deposit first, then I would be able to withdraw my winnings..
ok, long story short... I made the deposit, via bitcoin... and the payout selection still remains DISABLED for my account. I've been around and around with this casino, and atleast 10 of their reps, and they all TRIED to assist, with the account verification form. HOWEVER, FIRST I was told, 3 days after I first sent my drivers license copy and my powerbill as proof of residence that the ID was "unclear" and I was asked to send a better picture, ok, I've sent this SAME pic to probably 20 other casinos using the same format to send it, and HAD NO PROBLEMS, but, RED DOG casino, can not seem to see it clearly.. So, of course, I email a CLEARER copy... I was then told, it is still unclear,And I would need to fill out the verification form... which is just a form to show my " banking information and Credit card information" However, I am using BITCOIN to deposit and eventually hopefully to withdraw... SO, I am wondering why I would be asked for a credit card verification? and why would I need banking information?
I DO NOT HAVE ANY BANKING INFORMATION to send the casino, and even if I did, WHY do they require this for a BITCOIN WITHDRAWAL request in the first place?
all of these issues leads me to see RED FLAGS WITH RED DOG CASINO... Someone please assist me with the account verification form.. I am unable to get it to download in a form that I can attach after I've filled it out. If the casino could email me the form? with a link to send it back???? or SOMETHING? please help.... account ID: msantos082574
Mi scuso in anticipo... se c'è un rappresentante del casinò. disponibile su LCB. Ho digitato più volte Red Dog Casino nella barra di ricerca e non è stato trovato nulla in Casino Reps, per Red Dog Casino. Quindi, mi dispiace molto se sto andando avanti pubblicando un reclamo. Ma, detto questo, ho parlato con i rappresentanti di Red Dog sul sito web più di 15 volte e il mio problema non è stato ancora risolto... quindi, davvero, sento... di avere motivo di lamentarmi a questo punto. Ho richiesto un bonus quando mi sono iscritto al casinò il mese scorso. E sono riuscito a soddisfare i requisiti di scommessa, per il bonus che ho selezionato. Quando ho vinto ed ero pronto per ritirare... ho avuto una vera sorpresa... mi hanno informato che il bonus che avevo richiesto richiedeva prima un deposito, poi avrei potuto ritirare le mie vincite...
ok, per farla breve... ho effettuato il deposito, tramite bitcoin... e la selezione del pagamento rimane ancora DISATTIVATA per il mio conto. Sono stato in giro con questo casinò e almeno 10 dei loro rappresentanti, e tutti HANNO PROVATO ad aiutarmi con il modulo di verifica dell'account. TUTTAVIA, PRIMA mi è stato detto, 3 giorni dopo aver inviato per la prima volta la copia della mia patente di guida e la mia bolletta come prova di residenza, che il documento d'identità era "poco chiaro" e mi è stato chiesto di inviare una foto migliore, ok, ho inviato questa STESSA foto probabilmente ad altri 20 casinò che hanno utilizzato lo stesso formato per inviarlo e NON HA AVUTO PROBLEMI, ma il casinò RED DOG non riesce a vederlo chiaramente.. Quindi, ovviamente, mando via email una copia PIÙ CHIARA... poi mi è stato detto , non è ancora chiaro e dovrei compilare il modulo di verifica... che è solo un modulo per mostrare le mie "informazioni bancarie e informazioni sulla carta di credito". Tuttavia, sto utilizzando BITCOIN per depositare ed eventualmente, si spera, per prelevare.. Quindi, mi chiedo perché mi dovrebbe essere richiesta la verifica della carta di credito? e perché avrei bisogno di informazioni bancarie?
NON HO NESSUNA INFORMAZIONE BANCARIA da inviare al casinò e, anche se le avessi, PERCHÉ me le richiedono per una richiesta di PRELIEVO BITCOIN?
tutti questi problemi mi portano a vedere BANDIERE ROSSE CON RED DOG CASINO... Qualcuno mi assista con il modulo di verifica dell'account... Non riesco a scaricarlo in un modulo che posso allegare dopo averlo compilato . Se il casinò potesse inviarmi il modulo via email? con un link per rispedirlo???? o qualcosa? per favore aiutatemi.... ID account: msantos082574
2.3/ 5
Hello Melissa,
I have been informed by the Finance Department that they were trying to reach you out 12/10/2019 in terms of finalizing the account validation but it seems that all the messages from their end are getting into junk box. Could you please check?
We are sorry for any inconveniences caused though I do truly think that some kind of minor miscommunication took place.
Your account has been previously approved for the payouts, however the Finance department is still awaiting for Bitcoin address to send the payment to.
Regarding the Credit Card details those are not needed since you did not deposit with this payment method. According to the live chat history our support representative informed you that no Credit Card details are required.
Could you please let me know whether you have tried to set up the payout request recently? Please kindly refer to our Customer Care if you are getting any kind of error messages so that they could assist you with initiating the first payout.
Feel free to reach me here at LCB via personal messages or at Daniel@toponepartners.com.
Thanks,
Daniel
Ciao Melissa,
Sono stato informato dal dipartimento finanziario che stavano cercando di contattarti il 10/12/2019 per finalizzare la convalida dell'account, ma sembra che tutti i messaggi da parte loro finiscano nella casella di posta indesiderata. Potresti verificare, per favore?
Ci scusiamo per eventuali disagi causati, anche se penso davvero che si sia verificato un piccolo errore di comunicazione.
Il tuo account è stato precedentemente approvato per i pagamenti, tuttavia il dipartimento finanziario è ancora in attesa dell'indirizzo Bitcoin a cui inviare il pagamento.
Per quanto riguarda i dettagli della carta di credito, questi non sono necessari poiché non hai depositato con questo metodo di pagamento. Secondo la cronologia della chat dal vivo, il nostro rappresentante dell'assistenza ti ha informato che non sono richiesti i dettagli della carta di credito.
Potresti dirmi se hai provato a impostare la richiesta di pagamento di recente? Ti preghiamo gentilmente di fare riferimento al nostro Servizio Clienti se ricevi qualsiasi tipo di messaggio di errore in modo che possano aiutarti ad avviare il primo pagamento.
Sentiti libero di contattarmi qui a LCB tramite messaggi personali o all'indirizzo Daniel@toponepartners.com.
Grazie,
Daniele
I think the problem is, "the right hand doesn't know what the left hand is doing". So to speak... I mean , every single time i go to Red dog to check and see if my payout icon has been enabled, its NOT! so, of course i go straight to live chat, at of course its a different rep EVERYTIME!?! and , AFTER I GIVE ALL MY ACCOUNT DETAILS AGAIN, I tell my story AGAIN, AND EXPLAIN HOW, A REP FROM LCB IS ASSISTING ME and I got a message all i need to do now is send my bitcoin address, the rep is ALWAYS LIKE?! O? WHO? LCB? NO? WE DON'T USE OUTSIDE WEBSITES? AND They proceed to tell me, to start my acct. Verification over, but, according to the direct casino rep, on lcb, i dont need to do that. Its all very frustrating, and, its really annoying over 150$ of which i had to deposit 30$ of my $ to claim in the first place
Penso che il problema sia "la mano destra non sa cosa sta facendo la mano sinistra". Per così dire... voglio dire, ogni volta che vado da Red Dog per controllare se la mia icona di pagamento è stata abilitata, NON lo è! quindi, ovviamente, vado direttamente alla chat dal vivo, ovviamente è un rappresentante diverso OGNI VOLTA!?! e, DOPO AVER FORNITO NUOVAMENTE TUTTI I DETTAGLI DEL MIO ACCOUNT, racconto ANCORA la mia storia E SPIEGO COME, UN RAPPRESENTANTE DI LCB MI STA ASSISTENDO e ho ricevuto un messaggio, tutto quello che devo fare ora è inviare il mio indirizzo bitcoin, il rappresentante è SEMPRE COME ?! Oh? CHI? LCB? NO? NON UTILIZZIAMO SITI WEB ESTERNI? E procedono a dirmelo, per avviare il mio account. Verifica completata, ma, secondo il rappresentante diretto del casinò, su lcb, non ho bisogno di farlo. È tutto molto frustrante ed è davvero fastidioso superare i 150 $ di cui ho dovuto depositare 30 $ dei miei $ per richiederli in primo luogo
Hello Melissa Santos,
We've asked the Casino Representative to check what's going on and to clarify this. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Melissa Santos,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo e di chiarire questo punto. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello Melissa,
The validation of your account was previously fully accomplished and the payout option should have been available for you in the Cashier.
I asked the Finance department to initiate the withdrawal request for you. Please expect to receive Bitcoin payment during the upcoming business days along with the confirmation to your email.
Thanks,
Daniel
Ciao Melissa,
La convalida del tuo account è stata precedentemente completata e l'opzione di pagamento avrebbe dovuto essere disponibile per te nella Cassa.
Ho chiesto al dipartimento Finanze di avviare la richiesta di prelievo per te. Ti preghiamo di aspettarti di ricevere il pagamento in Bitcoin nei prossimi giorni lavorativi insieme alla conferma via email.
Grazie,
Daniele
Hi,
I am waiting for a bitcoin payout for my verified account at el royale casino. Today is the 4th business day and it is still not paid. I asked live chat and was told they are doing their best they have alot of payout to pay. Can someone please help move my payout along?
CIAO,
Sto aspettando un pagamento in bitcoin per il mio account verificato presso il casinò El Royale. Oggi è il 4° giorno lavorativo e non è ancora stato pagato. Ho chiesto la chat dal vivo e mi è stato detto che stanno facendo del loro meglio e hanno molti soldi da pagare. Qualcuno può aiutarmi a spostare il mio pagamento?
2.2/ 5
Hello jdpennyd,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Jdpennyd,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
Hello jdpennyd,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Jdpennyd,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hi,
I just got my payout from this casino. Please mark my complaint as resolved. Thank you LCB for your help.
CIAO,
Ho appena ricevuto il mio pagamento da questo casinò. Per favore contrassegna il mio reclamo come risolto. Grazie LCB per il tuo aiuto.
Hello jdpennyd,
We're glad to hear that! Thank you for letting us know!
Ciao Jdpennyd,
Siamo lieti di saperlo! Grazie per avercelo informato!
I would like to get some clarification on a payout I received from El Royale Casino as to why my Bitcoin withdrawal request was not made in full?
Sunday I deposited with Bitcoin using Bonus Code "MASQUERADE" (20x free spin winnings play thru and no-max cashout).
I completed the playthru and made a Bitcoin withdrawal request for my winnings of $1719.08 . On Thursday morning I received a Bitcoin payout of only $300.00. (US) .
I then logged on to my account and found the remainder (1419.08) back in my casino account.
I would like to know 2 things from the rep.
1. Why was I not paid in full? (Bitcoin withdrawals up to $2500 as stated in banking section.)
2. How was the amount of $1419.08 determined (The amount returned to my acct.) ??
Thanks
Casino acct. - quballxxx
P.S. ($300 United States Dollar equals $476.73 Dollar)
Vorrei avere qualche chiarimento su un pagamento che ho ricevuto da El Royale Casino e sul motivo per cui la mia richiesta di prelievo Bitcoin non è stata effettuata per intero?
Domenica ho depositato con Bitcoin utilizzando il codice bonus "MASQUERADE" (vincite pari a 20x giri gratuiti e prelievo senza limite massimo).
Ho completato il playthru e ho effettuato una richiesta di prelievo Bitcoin per la mia vincita di $ 1719,08. Giovedì mattina ho ricevuto un pagamento in Bitcoin di soli $ 300,00. (NOI) .
Successivamente ho effettuato l'accesso al mio account e ho ritrovato il resto (1419.08) nel mio account del casinò.
Vorrei sapere 2 cose dal rappresentante.
1. Perché non sono stato pagato per intero? (Prelievi di Bitcoin fino a $ 2500 come indicato nella sezione bancaria.)
2. Come è stato determinato l'importo di $ 1419,08 (l'importo restituito al mio conto)?
Grazie
Conto casinò. -quballxxx
PS ($ 300 dollari statunitensi equivalgono a $ 476,73 dollari)
2.2/ 5
Hello quball,
We've asked the Casino Representative to check what happened. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao quball,
Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa è successo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello quball,
Thanks for your request.
I have checked with the Finance department, the winnings were divided in two batches as per our Terms & Conditions. The second payment of $1419.08 has been sent, please check your Bitcoin wallet.
Thanks,
Daniel
Ciao quball,
Grazie per la sua richiesta.
Ho verificato con il dipartimento finanziario, le vincite sono state divise in due lotti secondo i nostri Termini e condizioni. Il secondo pagamento di $ 1419,08 è stato inviato, controlla il tuo portafoglio Bitcoin.
Grazie,
Daniele
Thanks!! I received this today--
-----------------------------------------------------------------------------------
El Royale Casino - Billing
4:50 AM (5 hours ago)
to me
Dear David,
Thank you for your request.
Please be informed that last time 300 USD was sent (as per exchange rate 476 ). We have applied the correction and have adjusted the balance accordingly.
We would like to let you know that the 2nd payout requested was approved in the amount of 1242 and was sent to the BTC wallet provided.
Please kindly confirm once the aforementioned amount is received.
We thank you for your time and cooperation.
Sincerely,
Erica Baker
Billing Department
El Royale Casino
Thank you for the clarification.Ok, thank you.Thank you for your assistance.
Grazie!! Ho ricevuto questo oggi...
-------------------------------------------------- ---------------------------------
Casinò El Royale - Fatturazione
4:50 (5 ore fa)
per me
Caro David,
Grazie per la vostra richiesta.
Tieni presente che l'ultima volta sono stati inviati 300 USD (secondo il tasso di cambio 476). Abbiamo applicato la correzione e adeguato il saldo di conseguenza.
Desideriamo informarti che il 2° pagamento richiesto è stato approvato per un importo di 1242 ed è stato inviato al portafoglio BTC fornito.
Si prega gentilmente di confermare una volta ricevuto il suddetto importo.
Ti ringraziamo per il tuo tempo e la tua collaborazione.
Cordiali saluti,
Erica Baker
Dipartimento di fatturazione
Casinò El Royale
Grazie per il chiarimento.Ok, grazie.Grazie per l'assistenza.
2.2/ 5
I just wanted to complain about the live chat. I asked if since I live in Louisiana if I was able to deposit and cash out if I won. I gave my username and then waited....and waited....no reply.
So I ended that chat. I forget his name. And then i started a new chat. Asked the same question. Went ahead and gave my username. And "Clay" repeated the previous live chat scenario. No response. I took screenshots this.
I have been in live chat many times and the courtesy goes something like,
Support-"Hi, how are you, our promotions are blah blah blah"
Me- what ever the question is...provides account info needed.
Support-"ok sure, let me check for you, just one second"
Me-"No problem"
1-5 min later..
Support-answers the question as best they can, " is there anything else I can help you with?"
Me-"No. Thank you, have a good day"
I don't believe I wasimlatient with either chat in reference to the courtesy "please hold, amd I will check" response. If this place doesnt want my money or if louisiana isn't allowed then fine. I can go elsewhere. Just a little frustrating.
Thank you for your time.
Volevo solo lamentarmi della chat dal vivo. Ho chiesto se, visto che vivo in Louisiana, potevo depositare e incassare se avessi vinto. Ho dato il mio nome utente e poi ho aspettato... e aspettato... nessuna risposta.
Quindi ho concluso quella chiacchierata. Ho dimenticato il suo nome. E poi ho iniziato una nuova chat. Ho fatto la stessa domanda. Sono andato avanti e ho fornito il mio nome utente. E "Clay" ha ripetuto lo scenario precedente della chat dal vivo. Nessuna risposta. Ho preso questo screenshot.
Sono stato in chat dal vivo molte volte e la cortesia è qualcosa del tipo,
Supporto: "Ciao, come stai, le nostre promozioni sono bla bla bla"
Io: qualunque sia la domanda... fornisce le informazioni sull'account necessarie.
Supporto: "ok, certo, lasciami controllare, solo un secondo"
Io-"Nessun problema"
1-5 minuti dopo..
Il supporto risponde alla domanda nel miglior modo possibile: "c'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?"
Io-"No. Grazie, buona giornata"
Non credo di essere stato insoddisfatto con nessuna delle chat in riferimento alla risposta di cortesia "per favore aspetta, controllerò". Se questo posto non vuole i miei soldi o se la Louisiana non è consentita, allora va bene. Posso andare altrove. Solo un po' frustrante.
Grazie per il tuo tempo.
Hello Julie,
Sorry about inconveniences caused. Our support department has had some maintenance lately. Louisiana is not the restricted state in our Casino. Players from Louisiana are welcome to deposit and withdraw. Let me know if you are interested in getting a welcome match bonus, I will make sure it is added to your account.
Regards
Daniel
Ciao Giulia,
Ci scusiamo per gli inconvenienti causati. Il nostro dipartimento di supporto ha subito qualche manutenzione ultimamente. La Louisiana non è lo stato soggetto a restrizioni nel nostro Casinò. I giocatori della Louisiana sono invitati a depositare e prelevare. Fammi sapere se sei interessato a ricevere un bonus di benvenuto, mi assicurerò che venga aggiunto al tuo account.
Saluti
Daniele
I have an account matter that meeds a direct private message if possible please. And thank you for the info and quick reply previously.
Ho una questione sull'account che richiede un messaggio privato diretto, se possibile, per favore. E grazie per le informazioni e la rapida risposta in precedenza.
Hello Julie Smith,
Has your issue been resolved?
Ciao Julie Smith,
Il tuo problema è stato risolto?
Hey everyone,
My very first account and experience with online gambling was approx. 30 days ago with Red Dog. I was very scared making my first, second, third, fourth, etc deposit with these guys (kept losing on the tables - ha!) just cause i felt nervous with the whole process. Plus, I am new to online gambling. Anyway, lo and behold (even a broken clock is right twice a day) I started recovering some of my gambling losses and eventually I got up high enough to cash out. And I went through the KYC process. Everything checked out according to their schedule.
I eventually got paid multiple times by Red Dog (a couple of times to my credit card and some times via BTC). In any case, these guys are legit! They have posted time lines which go anywhere from 1 business day to 5 business days and they stick to that. They also have limits of payout for each week. They adhere to this too.
My only advice to all of you betting with this group is to read all of the T&Cs carefully. Cause this group does not deviate. Also, if you can, get a "host" at the casino. They can help you get through some of the steps in the process and keep you informed of the pay out status.
I have been paid multiple times by these guys and can assure you that they are 100% good on the payouts. As for their front line chat support - meh! I dunno. I'm not a fan, but the casino itself is a simple live dealer/RTG casino. Nothing fancy. But these guys have proven themselves to me. They are golden and they definitely were a great first impression for online gambling.
I'll be gambling again with them in the future - in fact I just finished a round not too long ago -- lost some of what I made back to them, but hey, had fun doing it. So not a big deal.
Let me know if you have any questions.
Ciao a tutti,
Il mio primo account ed esperienza con il gioco d'azzardo online è stato di ca. 30 giorni fa con Red Dog. Avevo molta paura di effettuare il mio primo, secondo, terzo, quarto, ecc. deposito con questi ragazzi (continuavo a perdere ai tavoli - ah!) solo perché mi sentivo nervoso per l'intero processo. Inoltre, sono nuovo nel gioco d'azzardo online. Ad ogni modo, ecco (anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno) ho iniziato a recuperare alcune delle mie perdite al gioco e alla fine sono riuscito ad alzarmi abbastanza da poter incassare. E ho seguito il processo KYC. Tutto è stato controllato secondo il loro programma.
Alla fine sono stato pagato più volte da Red Dog (un paio di volte sulla mia carta di credito e alcune volte tramite BTC). In ogni caso, questi ragazzi sono legittimi! Hanno pubblicato tempistiche che vanno da 1 giorno lavorativo a 5 giorni lavorativi e si attengono a questo. Hanno anche limiti di pagamento per ogni settimana. Aderiscono anche a questo.
Il mio unico consiglio a tutti voi che scommettete con questo gruppo è di leggere attentamente tutti i Termini e Condizioni. Perché questo gruppo non devia. Inoltre, se puoi, procurati un "host" al casinò. Possono aiutarti a completare alcuni passaggi del processo e tenerti informato sullo stato del pagamento.
Sono stato pagato più volte da questi ragazzi e posso assicurarti che sono bravi al 100% nei pagamenti. Per quanto riguarda il loro supporto via chat in prima linea, meh! Non so. Non sono un fan, ma il casinò stesso è un semplice casinò con croupier dal vivo/RTG. Nulla di bello. Ma questi ragazzi mi hanno dimostrato il loro valore. Sono d'oro e sicuramente sono stati un'ottima prima impressione per il gioco d'azzardo online.
Giocherò ancora con loro in futuro - in effetti ho appena finito un round non molto tempo fa - ho perso parte di quello che avevo guadagnato, ma ehi, mi sono divertito a farlo. Quindi non è un grosso problema.
Fatemi sapere se avete domande.
I'm about 1 month trying to get my winnings at the EL ROYALE casino, and I'm being cheated all the time, first I was deceived in the verification of documents each day they asked for a different one, and now in the withdrawal process. They asked me for a deposit and said that I could withdraw my deposit + the earnings, I put it to withdraw. 4 WORKING days later they told me that I should play with my deposit, well, I played my 20 dollars and in the end I got 210 USD: (150 My winnings with no deposit bonus) and (60 USD: winnings with my 20 deposited), today is almost 8 days since the last withdrawal attempt, I went to chat today and they are telling me that I have to play with my deposit again, I am already full of this casino and I just want to withdraw my money.
I have everything documented in my email, from the first day, in case you need any proof.
Thank you very much in advance!
Laura
Sto cercando da circa 1 mese di riscuotere le mie vincite al casinò EL ROYALE , e vengo truffato continuamente, prima sono stato ingannato nella verifica dei documenti ogni giorno ne chiedevano uno diverso, e ora nel prelievo processi. Mi hanno chiesto un deposito e hanno detto che potevo ritirare il mio deposito + i guadagni, l'ho messo per prelevare. 4 giorni LAVORATIVI dopo mi hanno detto che avrei dovuto giocare con il mio deposito, beh, ho giocato i miei 20 dollari e alla fine ho ottenuto 210 USD: (150 Le mie vincite senza bonus senza deposito) e (60 USD: vincite con i miei 20 depositati ) , oggi sono passati quasi 8 giorni dall'ultimo tentativo di prelievo, sono andato in chat oggi e mi dicono che devo giocare di nuovo con il mio deposito, sono già pieno di questo casinò e voglio solo prelevare i miei soldi .
Ho tutto documentato nella mia email, dal primo giorno, nel caso ti servisse qualche prova.
Grazie mille in anticipo!
Laura
Hello laurita450,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative to check what's going on with your winnings.
Ciao laurita450,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con le tue vincite.
Hello laurita450,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative to check what's going on with your winnings.
I will send you inbox, I saw in my wallet now that I received only 150 USD just sent, I would like to receive the rest (60USD)
Ciao laurita450,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con le tue vincite.
Ti manderò la posta, ho visto nel mio portafoglio ora che ho ricevuto solo 150 USD appena inviati, vorrei ricevere il resto (60 USD)
Hello laurita450,
Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao laurita450,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello laurita450,
Thanks for your request. Please take into consideration that you have been playing with a free bonus offer LCB50ROYALE with maximum cash out of $150. The winnings were sent to your BTC wallet.
The Casino team has noticed that you kept playing further with the deposit, therefore they were not willing to deduct winnings from the 1st deposit and pay only $150 (max Cash out) + deposit ($20). They left the amount of winnings on your gaming balance so that you could keep playing further and gain even more.
However, the Finance department has made an exception and sent $60 even though it is below the minimum amount of $150.
Regards,
Daniel
Ciao laurita450,
Grazie per la sua richiesta. Tieni presente che hai giocato con un'offerta bonus gratuita LCB50ROYALE con un incasso massimo di $ 150. Le vincite sono state inviate al tuo portafoglio BTC.
Il team del casinò ha notato che continuavi a giocare ulteriormente con il deposito, pertanto non era disposto a detrarre le vincite dal primo deposito e a pagare solo $ 150 (massimo incasso) + deposito ($ 20). Hanno lasciato l'importo delle vincite sul tuo saldo di gioco in modo che tu potessi continuare a giocare e guadagnare ancora di più.
Tuttavia, il dipartimento finanziario ha fatto un'eccezione e ha inviato 60 dollari anche se l'importo è inferiore all'importo minimo di 150 dollari.
Saluti,
Daniele
the correct thing would be for you to deposit the winnings with the no deposit bonus together with the deposited money and the winnings, taking into account that you force us to play the deposited amount, but I am already grateful for the amount received ... I was again forced to play to reach 150 min in order to cash out and I ended up losing.
la cosa giusta sarebbe che depositassi le vincite con il bonus senza deposito insieme ai soldi depositati e alle vincite, tenendo conto che ci costringi a giocare l'importo depositato, ma ti sono già grato per l'importo ricevuto... Sono stato nuovamente costretto a giocare per raggiungere i 150 minuti per poter incassare e ho finito per perdere.
Hi
I recently played on El royale casino from curacao when I first signed up I said to them am I allowed to play from the UK. They agreed they take on UK players. I then realise after depositing around £3500 (including one withdrawal reversal of 900 dollard) during this time trying to close my account on live chat only for them to keep offering me generous bonuses to keep me to stay. I also repeatedly said block my account and if I ask to be reopened dont open it -this was ignored- i realised here that this was possibly not a UK licenced site. I am also a member of gamstop now. I can say it's my fault for depositing but I also believe I didnt receive any gambling support even though I continuously asked them. I even got my account closed and they easily reopened once I asked them to the next day.
The reason why I'm on this forum though is because i asked them for a refund of my deposits because they were not holding a uKgc licence. Everytime I asked them if they had one they said we are operating curacao laws. So I continuously asked them and they continue to say it's up to you of gambling is restricted in your countr . So I said it's no restricted but :
The most recent update to the UK gambling legislation, the Gambling (Licensing) Act 2014postulates that all remote gambling operators providing services to customers in the UK need to obtain a license from the UK Gambling Commission. PRIOR to 2014, operators whose gambling facilities had been available to British residents but their equipment had not been located in the UK, didn’t need to acquire a UKGC license.
After lots of persuasion on live chat they said they will get security department to contact me with my refund request. But that i would also be permanently blacklisted GLOBALLY on all betting sites.
I haven't heard from them since.
Please can you advise m . I know I am right in saying they shouldn't be accepting UK players without a licence. Will I be entitled to my refund?
CIAO
Di recente ho giocato al casinò El Royale di Curacao quando mi sono iscritto per la prima volta ho detto loro se potevo giocare dal Regno Unito. Hanno deciso di affrontare giocatori del Regno Unito. Poi mi rendo conto che dopo aver depositato circa £ 3500 (incluso uno storno di prelievo di 900 dollari) durante questo periodo sto cercando di chiudere il mio account sulla chat dal vivo solo per continuare a offrirmi generosi bonus per farmi restare. Ho anche detto ripetutamente di bloccare il mio account e se chiedo di essere riaperto non aprirlo - questo è stato ignorato - mi sono reso conto che forse questo non era un sito con licenza nel Regno Unito. Adesso sono anche membro di Gamstop. Posso dire che è colpa mia se ho depositato, ma credo anche di non aver ricevuto alcun supporto per il gioco d'azzardo anche se gliel'ho chiesto continuamente. Ho persino chiuso il mio account e si sono riaperti facilmente una volta che ho chiesto loro di farlo il giorno successivo.
Il motivo per cui sono su questo forum è perché ho chiesto loro il rimborso dei miei depositi perché non erano in possesso di una licenza uKgc. Ogni volta che chiedevo loro se ne avevano uno, dicevano che stiamo applicando le leggi sul Curacao. Quindi ho chiesto loro continuamente e loro continuano a dire che dipende da te se il gioco d'azzardo è limitato nel tuo paese. Quindi ho detto che non ci sono restrizioni ma:
L'aggiornamento più recente alla legislazione sul gioco d'azzardo del Regno Unito, il Gambling (Licensing) Act 2014, stabilisce che tutti gli operatori di gioco d'azzardo a distanza che forniscono servizi ai clienti nel Regno Unito devono ottenere una licenza dalla UK Gambling Commission. PRIMA del 2014, gli operatori le cui strutture di gioco d'azzardo erano disponibili per i residenti britannici ma le loro attrezzature non si trovavano nel Regno Unito, non avevano bisogno di acquisire una licenza UKGC.
Dopo molta persuasione nella chat dal vivo, hanno detto che avrebbero chiesto al dipartimento di sicurezza di contattarmi con la mia richiesta di rimborso. Ma sarei anche permanentemente inserito nella lista nera GLOBALMENTE su tutti i siti di scommesse.
Non li ho più sentiti da allora.
Per favore, potete consigliarmi? So di avere ragione nel dire che non dovrebbero accettare giocatori del Regno Unito senza licenza. Avrò diritto al mio rimborso?
2.2/ 5
Hello Elenates,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Elenates,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
Hello Elenates,
Thanks for sending over your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Elenates,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello Elenates,
Thanks for your request.
I was informed that the case has been moved to the security department.
The security team has confirmed they are in touch with you on this matter and currently they are inquiring on the solution that can be used for processing the refund.
Please let us know should you need any further assistance.
Regards,
Daniel
Ciao Elenates,
Grazie per la sua richiesta.
Sono stato informato che il caso è stato trasferito al dipartimento di sicurezza.
Il team di sicurezza ha confermato di essere in contatto con te in merito a questo argomento e attualmente sta indagando sulla soluzione che può essere utilizzata per elaborare il rimborso.
Per favore, ci faccia sapere se ha bisogno di ulteriore assistenza.
Saluti,
Daniele
Yes thank you they have been in touch and I must say they have handled it professionally.
Thanks very much for your help
Sì, grazie, si sono messi in contatto e devo dire che hanno gestito la cosa in modo professionale.
Grazie mille per il tuo aiuto
Thanks to everyone who also offered advice
Grazie a tutti coloro che hanno anche offerto consigli
I have recieved part of the refund however not all of it. I made sure to check the currency rate the date the money was meant to be processed/ sent to me.
I emailed them stating:
I recieved $2800 which gave me £2250. However I was told i would be sent $3200 which on the day processed would have been £2700.
Havnt got a reply yet
Regards
Username -elenates
Ho ricevuto parte del rimborso ma non tutto. Mi sono assicurato di controllare il tasso di cambio della data in cui il denaro doveva essere elaborato/inviato.
Ho inviato loro un'e-mail affermando:
Ho ricevuto $ 2800 che mi hanno dato £ 2250. Tuttavia mi è stato detto che mi avrebbero inviato $ 3200 che il giorno dell'elaborazione sarebbero stati £ 2700.
Non ho ancora ricevuto risposta
Saluti
Nome utente -elenates
Hello Elly1234,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what happened with the outstanding amount. Keep you posted.
Ciao Elly1234,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa è successo con l'importo dovuto. Tenervi aggiornati.
Today all the money went from my account again. Going to call my bank fraud team too. But el royale are ignoring all emails.
Oggi tutti i soldi sono andati di nuovo dal mio conto. Chiamerò anche la mia squadra antifrode bancaria. Ma El Royale ignora tutte le e-mail.
lcb close this thread pleas . this is being dealt with by my bank as it's my bank at fault. For the record el royale have been helpful. Thanks everyone at lbc
lcb chiudi questa discussione per favore. la mia banca se ne sta occupando poiché la colpa è mia. Per la cronaca, El Royale è stato d'aiuto. Grazie a tutti all'lbc
Hello Elly1234,
Thanks for letting us know! We're glad to hear that!
Ciao Elly1234,
Grazie per averci fatto sapere! Siamo lieti di saperlo!
Hello Elly1234,
Hope you are doing well.
There is probably some issue with your bank indeed. The amount of £2711 was sent in full on Thursday, April 30th. We have sent a proof of payment to LCB.
Unfortunately I cannot see the reason why you have not receive the funds in full. Please check it with your bank. If some additional information is needed please contact our Finance deparment.
Regards,
Daniel
Ciao Elly1234,
Spero tu stia bene.
Probabilmente c'è davvero qualche problema con la tua banca. L'importo di £ 2711 è stato inviato per intero giovedì 30 aprile. Abbiamo inviato una prova di pagamento a LCB.
Purtroppo non riesco a capire il motivo per cui non hai ricevuto i fondi per intero. Ti invitiamo a verificarlo con la tua banca. Se sono necessarie ulteriori informazioni, contatta il nostro dipartimento finanziario.
Saluti,
Daniele
Hello.
I submitted a payout request on 5/5 and was told it would be received by 5:8. It wasn't of course because they claimed there was a bitcoin wallet address mismatch but I confirmed the payout address matches the validation form request. It was finally approved today 5/11 at the end of the day. I was told it was sent and convinced it was processed but there is no record of the transaction anywhere on the blockchain and no email from billing saying it was sent. It's one thing after another and I do believe billing has been delaying with the hips I would cancel and play down which I did not do. I don't know who else to get to help me my emails go unanswered. At this point it's going to be 7 days for a 1-3 day withdrawal and nothing has been sent.
Ciao.
Ho inviato una richiesta di pagamento il 5/5 e mi è stato detto che sarebbe stata ricevuta entro le 5:8. Ovviamente non è stato perché hanno affermato che c'era una mancata corrispondenza dell'indirizzo del portafoglio bitcoin, ma ho confermato che l'indirizzo di pagamento corrisponde alla richiesta del modulo di convalida. Alla fine della giornata è stato finalmente approvato oggi, 11/5. Mi è stato detto che era stato inviato e sono convinto che fosse stato elaborato, ma non c'è traccia della transazione da nessuna parte sulla blockchain e nessuna e-mail dalla fatturazione che affermi che è stata inviata. È una cosa dopo l'altra e credo che la fatturazione sia stata in ritardo con i fianchi, vorrei annullare e minimizzare, cosa che non ho fatto. Non so a chi altro rivolgermi per aiutarmi, le mie e-mail rimangono senza risposta. A questo punto ci vorranno 7 giorni per un prelievo di 1-3 giorni e non è stato inviato nulla.
Hello kegegg,
Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative.
Ciao Kegegg,
Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò.
Hello Kegegg,
Thanks for your request. Sorry for the inconvenience caused. I was informed by the Billing department that the payout will be processed today. Please expect confirmation to your email address. Once it is paid I will notify you here as well.
Regards,
Daniel
Ciao Kegegg,
Grazie per la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente. Sono stato informato dal reparto Fatturazione che il pagamento verrà elaborato oggi. Attendi la conferma al tuo indirizzo email. Una volta pagato ti avviserò anche qui.
Saluti,
Daniele
Hello Kegegg,
The amount of $2340 was sent. Please check your Bitcoin wallet.
Thanks,
Daniel
Ciao Kegegg,
È stato inviato l'importo di $ 2340. Controlla il tuo portafoglio Bitcoin.
Grazie,
Daniele
I signed up for RedDog approximately 3 weeks ago and been up and down winning wise. I really like the site and the ease of playing there. Very user friendly.
Although I have mostly enjoyed the site it has also been around 3 weeks to be validated for withdrawal and I’m still waiting. I have read others have the same issue. I was relieved to see that RedDog has gotten high scores in reviews but when looking at some others comments on various sites I am not the only person that has had this issue. I have had to send documents 3 times. The first time was my admittedly my fault as I forgot to add some cards that I deposited with. The last email I received from RedDog was a week ago today. I have emailed multiple times and tried online support multiple times with very little success in even giving me any hope that this would be cleared soon. In fact I was told to be more patient while on the phone with RedDog this morning.
My question to you is, do you know any of the issues to be true on your end
and if so, do you know who to talk to there to get it situated? It's one thing to take a long time in verification and I thank you for being thorough. But when the site says 2-3 days and it's been 7 you start to get a little worried.
Thanks.
Mi sono iscritto a RedDog circa 3 settimane fa e ho avuto alti e bassi in termini di vittorie. Mi piace molto il sito e la facilità di giocare lì. Molto facile da usare.
Anche se il sito mi è piaciuto soprattutto, sono trascorse circa 3 settimane dalla convalida per il prelievo e sto ancora aspettando. Ho letto che altri hanno lo stesso problema. Sono stato sollevato nel vedere che RedDog ha ottenuto punteggi elevati nelle recensioni, ma guardando alcuni altri commenti su vari siti non sono l'unica persona ad avere questo problema. Ho dovuto inviare documenti 3 volte. La prima volta è stata, certamente, colpa mia perché ho dimenticato di aggiungere alcune carte con cui avevo depositato. L'ultima email che ho ricevuto da RedDog risale a una settimana fa. Ho inviato e-mail più volte e provato più volte il supporto online con scarsissimo successo, dandomi anche qualche speranza che il problema venisse risolto presto. In effetti stamattina mi è stato detto di essere più paziente mentre ero al telefono con RedDog.
La mia domanda è: conosci qualche problema che sia vero da parte tua?
e se sì, sai con chi parlare lì per sistemarlo? Una cosa è impiegare molto tempo nella verifica e ti ringrazio per essere stato accurato. Ma quando il sito dice 2-3 giorni e sono passati 7 inizi a preoccuparti un po'.
Grazie.
Hello mcappelen,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Mcappelen,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
Hello mcappelen,
Thanks for your request. I was informed by the Billing department that your documents were approved and you are welcome to request the withdrawal.
Regards,
Daniel
Ciao Mcappelen,
Grazie per la sua richiesta. Sono stato informato dal dipartimento Fatturazione che i tuoi documenti sono stati approvati e puoi richiedere il ritiro.
Saluti,
Daniele
Hi Daniel!
I posted an issue I was having with a payout at Aussie Play last week and I'm trying to find my post so I can mark as resolved since it was handled internally by the casino without any additional intervention needed. Can you help me find it so I can mark resolve?
Kegegg1911
Ciao Daniel!
Ho pubblicato un problema che stavo riscontrando con un pagamento su Aussie Play la settimana scorsa e sto cercando di trovare il mio post in modo da poterlo contrassegnare come risolto poiché è stato gestito internamente dal casinò senza che fosse necessario alcun ulteriore intervento. Potete aiutarmi a trovarlo in modo da poter contrassegnare la risoluzione?
Kegegg1911
This issue has been resolved internally by the casino and I received my payout on 5/11. There was some confusion with the wallet address and when it was cleared up my payout was sent shortly after. Thanks so much please mark as resolved.
Questo problema è stato risolto internamente dal casinò e ho ricevuto il pagamento l'11/5. Si è verificata un po' di confusione con l'indirizzo del portafoglio e quando è stato chiarito, il mio pagamento è stato inviato poco dopo. Grazie mille, segnalo come risolto.
Hello kegegg,
We're glad to hear that. Thanks for letting us know!
Ciao Kegegg,
Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere!
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