Most of the casino reps didn't work over Easter holiday. Hope we'll get reply by tomorrow.
Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club
- Iniziato da
- Jason FTA
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
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- Risposta da
- spfinne
- at Apr 17, 17, 03:40:34 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
hello
I used to be an AVID Raging Bull fan. I thought they were the best and most honest casino on the net. I played enough to reach GOLD VIP in the last 2 1/2 years. I withdrew fairly often and never had a problem. I actually got paid once in 3 days.. Dean and Schalk were excellent...
Now let me tell you the latest. deposited $30 bitcoin no bonus. Won $500... Cashed out..its now been 22 days since i requested withdraw AND 17 days since it was "approve... i have heard everything from I needed to "update my documents"... to the holiday. to they are going to "escalate to finance" it will be another 5-7 business days for finance to respond and another 10 business days to process again.. WHAT A JOKE. AND THIS IS HOW THEY TREAT A GOLD VIP MEMBER. Imagine how bad it is for non VIP..just sayin i doubt i ever get paid..too bad lost my favorite casino
Ciao
Ero un fan accanito di Raging Bull. Pensavo che fossero i casinò migliori e più onesti della rete. Ho giocato abbastanza per raggiungere GOLD VIP negli ultimi 2 anni e mezzo. Mi sono ritirato abbastanza spesso e non ho mai avuto problemi. In realtà venivo pagato una volta ogni 3 giorni... Dean e Schalk erano eccellenti...
Ora lascia che ti dica l'ultima. depositato $ 30 bitcoin nessun bonus. Ho vinto $ 500... Ho incassato... sono trascorsi 22 giorni da quando ho richiesto il prelievo E 17 giorni da quando è stato "approvato... ho sentito tutto, da "aggiornare i miei documenti"... alle vacanze. a "passeranno al settore finanziario", ci vorranno altri 5-7 giorni lavorativi affinché il reparto finanziario risponda e altri 10 giorni lavorativi per elaborare nuovamente... CHE SCHERZO. ED È QUESTO COME TRATTANO UN MEMBRO VIP ORO. Immagina quanto male è per i non VIP... dico solo che dubito che verrò mai pagato... peccato che ho perso il mio casinò preferito
2.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 17, 17, 04:34:49 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Unfortunately, the whole group is not what they used to be. Since they are under Virtual group everything has changed. We added the warning sign to Raging Bull and its sister brands. Please read more about it here. PM me your casino username and we are going to get in touch with them and ask them about your winnings.
Sfortunatamente, l’intero gruppo non è più quello di una volta. Da quando sono nel gruppo virtuale, tutto è cambiato. Abbiamo aggiunto il segnale di avvertimento a Raging Bull e ai suoi marchi gemelli. Per favore leggi di più qui. Scrivimi in privato il tuo nome utente del casinò e li contatteremo per chiedergli informazioni sulle tue vincite.
2.3/ 5
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- Risposta da
- Jason FTA
- at Apr 20, 17, 02:03:40 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi all,
Long-time no chat! I know that there have been many recent changes and I sincerely do apologies for any inconvenience. Malibu underwent a few changes with regards to the cashier which resulted in massive delays with regards to withdrawals. We have ironed out these issues and I can gladly confirm that all legit and valid withdrawals have been processed baring a few that are in the process of being completed.
@ Mapluche, in your case we have only authorised one payment of €150, the amount of €135 was confiscated as a result of you claiming more than four free bonuses in a row without making a successful deposit. This is clearly stated in our terms and conditions. The 150 was processed accordingly yesterday, so you should have received the funds.
Best Regards
Jason
Ciao a tutti,
Da molto tempo senza chat! So che ci sono stati molti cambiamenti recenti e mi scuso sinceramente per gli eventuali disagi. Malibu ha subito alcune modifiche per quanto riguarda la cassa, che hanno comportato enormi ritardi per quanto riguarda i prelievi. Abbiamo risolto questi problemi e posso confermare con piacere che tutti i prelievi legittimi e validi sono stati elaborati, tranne alcuni che sono in fase di completamento.
@ Maluche, nel tuo caso abbiamo autorizzato solo un pagamento di € 150, l'importo di € 135 è stato confiscato perché hai richiesto più di quattro bonus gratuiti di fila senza effettuare un deposito con successo. Ciò è chiaramente indicato nei nostri termini e condizioni. I 150 sono stati elaborati di conseguenza ieri, quindi avresti dovuto ricevere i fondi.
Distinti saluti
Giasone
-
- Risposta da
- Melcb
- at Apr 20, 17, 02:37:05 AM
- Admin 6309
- attività più recente 7 years fa
Good to see you back Jason, are you back now for all brands?
È bello rivederti Jason, sei tornato adesso per tutti i marchi?
-
- Risposta da
- kerch123
- at Apr 20, 17, 04:57:03 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- mapluche
- at Apr 20, 17, 10:11:32 AM
- Super Hero 1644
- attività più recente 2 anni fa
hey jason i take the promo of deposit 30 eur and receive a week of free play ok? i win 2 times and only i receive a payment when yours send is
We appreciate your support!
MS
Malibu Club Support
jue 06/04/2017 08:55 p.m.
Para:antonio_rt1@hotmail.com;
Evernote
Dear antonioOn behalf of Malibu Club I would like to thank you for your recent deposits made.
Your support and loyalty is dearly appreciated. As a token of my appreciation for your support, I have awarded you with a complimentary VIP chip.
To claim your chip > visit the cashier >select the view promotions tab > redeem the VIP50 promotion!
This free chip comes with 35 times wagering requirement and has a maximum cashout of $150.
It’s great having you onboard and I look forward to seeing you back in the lobby soon!
Best Regards
Jason
Brand Managerand today again receive the Fraudulent promotion
antonio, swap 30 for a week of free play!
MS
Malibu Club Support
jue 20/04/2017 05:23 a.m.
Para:antonio_rt1@hotmail.com;
Evernote
Dear antonio,Your username is: trompetas
FORGOT PASSWORD
Everyone who’s loved Jolly Roger loves the purr-fect Catsino. This is our first multi-platform game and so far, it’s proving to be super popular. This medium volatility game allows for longer play, meaning more chances to hit it big.
If you make a minimum deposit today of just $/€/30 or more, you can get 15 minutes of free play every day for a week!
You also get to keep the winnings from your deposit, no strings attached!
Simply login, claim this bonus, make a deposit and start playing.
is ilogic what now cancel me other payment for fraudulents reasons of yours i use me free chips consecutive why THE PROMO IS A WEEK of free play.. PLEASE PLAYERS CAUTION WHIT MALIBU CASINO THEY SEND MAILS AND MAILS WHIT FRAUDULENTS PROMOTIONS AND LATER THEY NOT PAY...
ehi Jason, prendo la promozione del deposito di 30 euro e ricevo una settimana di gioco gratuito, ok? vinco 2 volte e ricevo un pagamento solo quando viene inviato il tuo
Apprezziamo il tuo supporto!
SM
Supporto al Malibu Club
giugno 04/06/2017 20:55
Para:antonio_rt1@hotmail.com;
Evernote
Caro AntonioA nome di Malibu Club vorrei ringraziarti per i tuoi recenti depositi effettuati.
Il vostro sostegno e la vostra lealtà sono molto apprezzati. In segno di apprezzamento per il tuo supporto, ti ho assegnato un chip VIP gratuito.
Per richiedere il tuo chip > visita la cassa > seleziona la scheda Visualizza promozioni > riscatta la promozione VIP50!
Questo chip gratuito prevede un requisito di scommessa pari a 35 volte e un prelievo massimo di $ 150.
È fantastico averti a bordo e non vedo l'ora di rivederti presto nella lobby!
Distinti saluti
Giasone
Gestore di marchioe oggi ricevi nuovamente la promozione fraudolenta
antonio, scambia 30 con una settimana di gioco gratuito!
SM
Supporto al Malibu Club
giugno 20/04/2017 05:23
Para:antonio_rt1@hotmail.com;
Evernote
Caro Antonio,Il tuo nome utente è: trompetas
HA DIMENTICATO LA PASSWORD
Tutti coloro che hanno amato Jolly Roger adorano le fusa perfette di Catsino. Questo è il nostro primo gioco multipiattaforma e finora si sta rivelando molto popolare. Questo gioco a volatilità media consente un gioco più lungo, il che significa maggiori possibilità di centrare il massimo.
Se effettui un deposito minimo oggi di soli $/€/30 o più, puoi ottenere 15 minuti di gioco gratuito ogni giorno per una settimana!
Puoi anche trattenere le vincite del tuo deposito, senza vincoli!
Basta effettuare il login, richiedere questo bonus, effettuare un deposito e iniziare a giocare.
è ilogico cosa ora cancellami altri pagamenti per motivi fraudolenti per i tuoi io uso gettoni gratuiti consecutivi perché LA PROMO È UNA SETTIMANA di gioco gratuito.. PER FAVORE, GIOCATORI ATTENZIONE CON MALIBU CASINÒ INVIANO MAIL E MAIL CON PROMOZIONI FRAUDOLENTE E POI NON PAGANO. ..
-
- Risposta da
- uffa2015
- at Apr 28, 17, 02:13:18 PM
- Moderator (fr) 1616
- attività più recente 1 giorno fa
Hello everybody,
As many others,i've been waiting for a payment from Raging bull for two months now:
I sent all the documents needed,they confirmed that the payment was approuved but still
no payment received;their explanation for the delay is that there is a large amount of
withdrawals in queue to be processed.Thank you for your help;(ragingbull username is:
sirenetta) :)
Ciao a tutti,
Come molti altri, sto aspettando un pagamento da Raging Bull ormai da due mesi:
Ho inviato tutti i documenti necessari, hanno confermato che il pagamento era stato approvato, ma comunque
nessun pagamento ricevuto; la loro spiegazione per il ritardo è che c'è una grande quantità di
prelievi in coda per essere elaborati. Grazie per il tuo aiuto; (il nome utente di ragingbull è:
sirena) :)
2.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 28, 17, 02:27:21 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Oh,sorry to hear that. Yes, unfortunately, you are not the only one who's waiting for the winnings to be paid out. We're going to forward your message to the casino to check if they can speed up the process and when you can expect your money. We'll keep you posted.
Oh mi spiace sentirlo. Sì, purtroppo non sei l'unico che aspetta che le vincite vengano pagate. Inoltreremo il tuo messaggio al casinò per verificare se possono accelerare il processo e quando puoi aspettarti il tuo denaro. Ti terremo aggiornato.
-
- Risposta da
- xalel82
- at May 05, 17, 03:40:37 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 5 anni fa
I am also waiting for my winnings and it has been since May 2016! That is one year.
My winnings were about 7500 and they have paid me 5000.
I requested my last withdrawal of 2500 and they never pay it. They keep stalling me!Sto anche aspettando le mie vincite e lo è da maggio 2016! Questo è un anno.
Le mie vincite sono state di circa 7500 e mi hanno pagato 5000.
Ho richiesto il mio ultimo prelievo di 2500 e non lo hanno mai pagato. Continuano a bloccarmi! -
- Risposta da
- MelissaN
- at May 05, 17, 04:52:43 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
xalel82 wrote:
I am also waiting for my winnings and it has been since May 2016! That is one year.
My winnings were about 7500 and they have paid me 5000.
I requested my last withdrawal of 2500 and they never pay it. They keep stalling me!Please PM me your casino username. We're going to notify them.
xalel82 ha scritto:
Sto anche aspettando le mie vincite e lo è da maggio 2016! Questo è un anno.
Le mie vincite sono state di circa 7500 e mi hanno pagato 5000.
Ho richiesto il mio ultimo prelievo di 2500 e non lo hanno mai pagato. Continuano a bloccarmi!Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. Li informeremo.
-
- Risposta da
- xalel82
- at May 09, 17, 08:56:01 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 5 anni fa
My casino username is skrit333
Il mio nome utente del casinò è skrit333
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 10, 17, 06:49:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
xalel82 wrote:
My casino username is skrit333It's been forwarded to the casino. Keep you posted.
xalel82 ha scritto:
Il mio nome utente del casinò è skrit333È stato inoltrato al casinò. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- EZCXTC
- at May 10, 17, 01:09:14 PM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
hi a complaint bout raging bull casino.
i know they are now blacklisted.
February 16 deposit $30.00 U.S. Received 200% bonus of $60.00 less
February 17th requested a payout of $400 U.S. After meeting all wagering requirements. Only option for withdrawal was bank wire
february 17. Easy to e-mail confirming payout request e-mail also asked for identification documents and stated could be pending for up to 72 hours.
february 17 sent documents
feb 23 contacted live support gucci asked if i sent documents i said yes.,he then asks me again later in conversation.he then stated that 48 to 72 hours meant only hours of operation so up to 10 business days lol
feb 23rd sent email asking if they got my feb 17th email and if everything was ok
got email march 8th sking for utility bill
i have live chat transcripts saying it was approved then not then escalated then not
one live chat had me switch to check instead of bankwire and then i got email saying withdrawal declined,but on my account it says manager withdrawal approved on march 24 $340 the $400 - the $60 bonus
im still being told be patient maybe in 7 to 10 days it will be sent.
in a live chat i was told this:Adams: The time frame for withdrawals is 3 business days to be approved and 7 business days to be sent, plus the delivery time, which may vary according to processors limitations.
Adams: it may vary from 7-10 business days to be sent too, so please bare with the time frame
EZCXTC: hs it been sent to the processor?
Adams: for that to be sent to you to reach safely.
EZCXTC: today is 18 business days
EZCXTC: has it been sent to the processor yes or no?
Adams: yes , it has been sent.
Adams: i will escalate this to the manager to prioritize this issue.
EZCXTC: okay when?they send it to me ?who are they?
Adams: and process faster, please bare with the procedures to send it safely to you.
EZCXTC: dont escalate anything it only adds time and you told me you no longer have it the processor does
Adams: yes.
Adams: Is there anything else that I may help you with?
EZCXTC: is that correct?
EZCXTC: who is the processor?
Adams: processors are nothing but the withdrawal management with the financial department.
and given this contact whom i have contacted three times with no response same thing with bankingi have been told numerous times that it was sent to the processor.
the latest was apparently April 25th.i have yet to receive anything.
i am constantly told early next week end of week check back Monday is the latest so they can look at a report from the processor.
has anybody gotten there money lately?
i hope you can help me out
salve, una lamentela riguardo al Raging Bull Casino.
so che ora sono nella lista nera.
Deposito del 16 febbraio $ 30,00 US Ricevuto bonus del 200% di $ 60,00 in meno
Il 17 febbraio ha richiesto un pagamento di $ 400 USA dopo aver soddisfatto tutti i requisiti di scommessa. L'unica opzione per il prelievo era il bonifico bancario
17 febbraio. Facile da inviare via e-mail di conferma della richiesta di pagamento. L'e-mail richiedeva anche documenti di identificazione e dichiarava che poteva rimanere in sospeso fino a 72 ore.
17 febbraio ha inviato documenti
Il 23 febbraio ho contattato l'assistenza dal vivo Gucci mi ha chiesto se avevo inviato i documenti ho detto di sì, poi me lo ha chiesto di nuovo più tardi nella conversazione. Ha poi affermato che da 48 a 72 ore significavano solo ore di funzionamento, quindi fino a 10 giorni lavorativi lol
Il 23 febbraio ho inviato un'e-mail chiedendo se avevano ricevuto la mia e-mail del 17 febbraio e se era tutto ok
ho ricevuto un'e-mail l'8 marzo con la richiesta di una bolletta
ho trascrizioni della chat dal vivo che dicono che è stata approvata, quindi non è stata intensificata, quindi no
una chat dal vivo mi ha fatto passare all'assegno anziché al bonifico bancario e poi ho ricevuto un'e-mail che diceva che il prelievo è stato rifiutato, ma sul mio conto dice che il ritiro del manager è stato approvato il 24 marzo $ 340, $ 400 - $ 60 di bonus
mi viene ancora detto di pazientare, forse tra 7 o 10 giorni verrà inviato.
in una chat dal vivo mi è stato detto questo:Adams: Il tempo necessario per i prelievi è di 3 giorni lavorativi per l'approvazione e 7 giorni lavorativi per l'invio, più il tempo di consegna, che può variare in base alle limitazioni del processore.
Adams: anche l'invio può variare da 7 a 10 giorni lavorativi, quindi ti preghiamo di indicare i tempi
EZCXTC: è stato inviato al processore?
Adams: perché ti venga inviato affinché tu possa raggiungerlo sano e salvo.
EZCXTC: oggi sono 18 giorni lavorativi
EZCXTC: è stato inviato al processore sì o no?
Adams: sì, è stato inviato.
Adams: inoltrerò la questione al manager per dare priorità a questo problema.
EZCXTC: ok quando?me lo mandano?chi sono?
Adams: ed elaboralo più velocemente, per favore segui le procedure per inviartelo in sicurezza.
EZCXTC: non intensificare nulla, aggiunge solo tempo e mi hai detto che non ce l'hai più, lo fa il processore
Adam: sì.
Adams: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
EZCXTC: è corretto?
EZCXTC: chi è il responsabile del trattamento?
Adams: i processori non sono altro che la gestione dei prelievi con il dipartimento finanziario.
e dato questo contatto che ho contattato tre volte senza risposta, la stessa cosa con il settore bancariomi è stato detto numerose volte che era stato inviato al processore.
l'ultima è stata apparentemente il 25 aprile. Non ho ancora ricevuto nulla.
mi viene costantemente detto all'inizio della prossima settimana, di controllare lunedì è l'ultimo giorno in modo che possano consultare un rapporto del processore.
qualcuno ha ricevuto dei soldi ultimamente?
spero che tu possa aiutarmi
2.3/ 5
3.1/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at May 10, 17, 02:18:40 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
The same scenario as with other complaints we have received lately. They are still behind with their payments and players are faced with long delays. We are doing everything that is in our power to help all of you. We're going to forward your message to the casino but I'm afraid you'll have to wait longer until you get your money.
Lo stesso scenario di altri reclami che abbiamo ricevuto ultimamente. Sono ancora indietro con i pagamenti e i giocatori devono affrontare lunghi ritardi. Stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere per aiutare tutti voi. Inoltreremo il tuo messaggio al casinò, ma temo che dovrai aspettare più a lungo prima di ricevere i tuoi soldi.
-
- Risposta da
- EZCXTC
- at May 11, 17, 01:29:19 PM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- EZCXTC
- at May 11, 17, 01:29:51 PM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 11, 17, 02:02:43 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
EZCXTC wrote:
i got paid todayAwesome! That's good news! Thanks for letting us know.
EZCXTC ha scritto:
mi hanno pagato oggiEccezionale! Questa è una buona notizia! Grazie per averci fatto sapere.
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- Risposta da
- xalel82
- at May 25, 17, 01:08:49 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 5 anni fa
Happy for those who have been paid so far. LCB is the best.
Contento per chi è stato pagato finora. LCB è il migliore.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at May 25, 17, 04:59:28 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
xalel82 wrote:
Happy for those who have been paid so far. LCB is the best.Grazie! Siamo felici di aiutarvi ragazzi. :)xalel82 ha scritto:
Contento per chi è stato pagato finora. LCB è il migliore. -
- Risposta da
- spfinne
- at Jun 05, 17, 07:46:40 PM
- Newbie 2
- attività più recente 2 anni fa
I would just like to update... I did FINALLY GET PAID..it took a lot of haggling and threatening, and finally had to threate n with posting on every board and every affiliate sit. But, after just over a month. I GOT paid. In full. So take it for what you will. It wasn't easy I'll tell you that.
Vorrei solo aggiornare... FINALMENTE SONO STATO PAGATO... ci sono volute molte trattative e minacce, e alla fine ho dovuto minacciare di postare su ogni forum e su ogni sito affiliato. Ma dopo poco più di un mese. SONO stato pagato. In toto. Quindi prendilo per quello che vuoi. Non è stato facile, te lo dirò.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 06, 17, 04:32:37 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
spfinne wrote:
I would just like to update... I did FINALLY GET PAID..it took a lot of haggling and threatening, and finally had to threate n with posting on every board and every affiliate sit. But, after just over a month. I GOT paid. In full. So take it for what you will. It wasn't easy I'll tell you that.Wow! Great! We're glad you finally got your winnings. Unfortunately, it took more than we anticipated but it's good you got it in the end. I know it was frustrating and tiring. Enjoy!
spfinne ha scritto:
Vorrei solo aggiornare... FINALMENTE SONO STATO PAGATO... ci sono volute molte trattative e minacce, e alla fine ho dovuto minacciare di postare su ogni forum e su ogni sito affiliato. Ma dopo poco più di un mese. SONO stato pagato. In toto. Quindi prendilo per quello che vuoi. Non è stato facile, te lo dirò.Oh! Grande! Siamo lieti che tu abbia finalmente ricevuto la tua vincita. Sfortunatamente, ci è voluto più di quanto ci aspettassimo, ma alla fine è un bene che tu ce l'abbia fatta. So che è stato frustrante e faticoso. Godere!
-
- Risposta da
- uffa2015
- at Jun 12, 17, 06:18:13 AM
- Moderator (fr) 1616
- attività più recente 1 giorno fa
Glad to hear some people got paid,i'm still waiting for mine....
Sono contento di sapere che alcune persone sono state pagate, sto ancora aspettando il mio....
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 12, 17, 06:32:35 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
uffa2015 wrote:
Glad to hear some people got paid,i'm still waiting for mine....
We've reminded them about your withdrawal. Let's wait and see when they get back to us. Hope you'll get your winnings soon.
uffa2015 ha scritto:Sono contento di sapere che alcune persone sono state pagate, sto ancora aspettando il mio....
Abbiamo ricordato loro il tuo ritiro. Aspettiamo e vediamo quando ci risponderanno. Spero che riceverai presto la tua vincita.
-
- Risposta da
- uffa2015
- at Jun 12, 17, 02:30:46 PM
- Moderator (fr) 1616
- attività più recente 1 giorno fa
Thank you :),waiiting for some news.
Grazie :), aspetto notizie.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 13, 17, 03:49:44 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
The casino informed us that they need your wire transfer or bitcoin details this is the reason you haven't received your money yet. They also told us that they contacted you asking for the info. Please let us know if it's been sorted out.
Il casinò ci ha informato che hanno bisogno dei dettagli del tuo bonifico bancario o bitcoin, questo è il motivo per cui non hai ancora ricevuto i tuoi soldi. Ci hanno anche detto che ti hanno contattato chiedendoti le informazioni. Per favore, facci sapere se è stato risolto.
-
- Risposta da
- uffa2015
- at Jun 13, 17, 08:40:28 AM
- Moderator (fr) 1616
- attività più recente 1 giorno fa
Hi MelissaN,
I DID send my wire details(first time two months ago)and second time two days ago;i was told thay didn't receive them;so I contacted them today and they suggested that i send them again precising my username in the object line,which I did.I asked them too to let me know when they get them.Let's see what happens...
thanks again :)
Ciao MelissaN,
HO inviato i dettagli del bonifico (la prima volta due mesi fa) e la seconda volta due giorni fa; mi è stato detto che non li avevo ricevuti; quindi li ho contattati oggi e mi hanno suggerito di inviarli nuovamente specificando il mio nome utente nella riga oggetto ,cosa che ho fatto.Ho chiesto anche a loro di farmi sapere quando li riceveranno.Vediamo cosa succede...
grazie ancora :)
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 13, 17, 08:53:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Great! Hope this time it will work out. After sending them the details for the third time, there are no excuses for not paying you. Please let us know when the money hit your account. Hope it will be very soon. Fingers crossed. ;)
Grande! Spero che questa volta funzioni. Dopo aver inviato loro i dettagli per la terza volta, non ci sono scuse per non pagarti. Per favore, facci sapere quando il denaro arriverà sul tuo conto. Spero che accada molto presto. Dita incrociate. ;)
-
- Risposta da
- dory99
- at Jun 13, 17, 05:16:18 PM
- Full Member 222
- attività più recente 2 anni fa
I too am dealing with Raging Bull at the present time for a withdrawal request. After being a member at Raging Bull and Grand Fortune for quite some time I am asked for verification documents. LOL My account has been verified since I started there. and.... they did not not ask for any of that until I started pressing for my measly 100.00 payout. 3 times to chat and 10 days before anyone even mentioned documents
I fully expect to get screwed around on this and never be paid. the service is horrible and the fact they have one wd method despite the website offering ecopayz to players outside the usa, not available in canada.
So I will send the docs in again today. Fully expect no reply on them being rec'd and being asked to resend and then continuing with the run around.
Do not deposit there is my advice to all.
dory99
Anch'io sto trattando con Raging Bull in questo momento per una richiesta di prelievo. Dopo essere stato membro di Raging Bull e Grand Fortune per un bel po' di tempo, mi vengono richiesti documenti di verifica. LOL Il mio account è stato verificato da quando ho iniziato lì. e.... non hanno chiesto nulla di tutto ciò finché non ho iniziato a premere per il mio misero pagamento di 100,00. 3 volte per chattare e 10 giorni prima che qualcuno menzionasse anche i documenti
Mi aspetto assolutamente di essere fregato e di non essere mai pagato. il servizio è orribile e il fatto che abbiano un metodo wd nonostante il sito web offra ecopayz ai giocatori al di fuori degli Stati Uniti, non disponibile in Canada.
Quindi invierò di nuovo i documenti oggi. Non aspettatevi assolutamente alcuna risposta se vengono registrati e viene loro chiesto di inviarli nuovamente e quindi continuare con la corsa.
Non depositare, questo è il mio consiglio a tutti.
dory99
2.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 14, 17, 03:34:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi dory99,
Sorry to hear that. Unfortunately, your case sounds familiar and it seems it's never ending story. I thought your case has been already resolved. Please let us know if your documents have been approved. If not we're going to contact them.
Good luck!
Ciao Dory99,
Mi dispiace sentirlo. Sfortunatamente, il tuo caso mi suona familiare e sembra che sia una storia infinita. Pensavo che il tuo caso fosse già stato risolto. Fateci sapere se i vostri documenti sono stati approvati. In caso contrario li contatteremo.
Buona fortuna!
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- Risposta da
- uffa2015
- at Jun 19, 17, 06:34:25 AM
- Moderator (fr) 1616
- attività più recente 1 giorno fa
Hi MelissaN,
I contacted the support again today(i had to send my wire details again and this time they received them.....);
i'm waiting for two payments now(a previous request was accepted too),and here is what i was told:
"Your payment request has been already sent out to the processor. Unfortunately, we cannot give you a date of arrival as we first need the payment confirmation from them along with all proper details. However, our Finance department will send you all this information as soon as we receive it from the processor."
They confirmed both payments were approuved.
i've run out of patience...
Thank you anyway for your help :)
Ciao MelissaN,
Ho contattato nuovamente l'assistenza oggi (ho dovuto inviare di nuovo i dettagli del bonifico e questa volta li hanno ricevuti.....);
sto aspettando due pagamenti adesso (è stata accettata anche una richiesta precedente), ed ecco cosa mi è stato detto:
"La tua richiesta di pagamento è già stata inviata al processore. Sfortunatamente, non possiamo fornirti una data di arrivo poiché abbiamo prima bisogno della conferma del pagamento insieme a tutti i dettagli corretti. Tuttavia, il nostro dipartimento finanziario ti invierà tutte queste informazioni come non appena lo riceviamo dal processore."
Hanno confermato che entrambi i pagamenti sono stati approvati.
ho finito la pazienza...
Grazie comunque per l'aiuto :)
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 20, 17, 01:00:29 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Give them some time. You need patience now. If they said that the money was approved I hope you'll receive it. Please wait a little bit more and let us know once you hear back from them. Fingers crossed.
Date loro un po' di tempo. Hai bisogno di pazienza adesso. Se dicessero che il denaro è stato approvato, spero che lo riceverai. Ti preghiamo di attendere ancora un po' e di farcelo sapere non appena avrai ricevuto risposta. Dita incrociate.
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- Risposta da
- uffa2015
- at Jul 15, 17, 12:05:05 PM
- Moderator (fr) 1616
- attività più recente 1 giorno fa
Hello,
I received a first payment from RB! :)
Thanks,i'll let you know when the next one arrives too :)
Ciao,
Ho ricevuto un primo pagamento da RB! :)
Grazie, ti farò sapere anche quando arriverà il prossimo :)
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 15, 17, 12:21:29 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
uffa2015 wrote:
Hello,
I received a first payment from RB! :)
Thanks,i'll let you know when the next one arrives too :)
That's great news! Thanks for letting us know!
uffa2015 ha scritto:Ciao,
Ho ricevuto un primo pagamento da RB! :)
Grazie, ti farò sapere anche quando arriverà il prossimo :)
Questa è una fantastica notizia! Grazie per averci fatto sapere!
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- Risposta da
- kerch123
- at Jul 17, 17, 11:07:55 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
I dont understand why you keep playing there.
Non capisco perché continui a giocare lì.
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- Risposta da
- hudson157
- at Jul 24, 17, 06:44:40 PM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
Hello good evening I won 450 euros in the grand fortune casino so it was with bonus they will send me an email with a saying that they would give me the answer on a day worked only one week ago If anyone can help send me an email whudsonw01_49@icloud.com
Ciao, buonasera, ho vinto 450 euro al casinò Grand Fortune, quindi era con bonus, mi manderanno un'e-mail dicendo che mi avrebbero dato la risposta in un giorno lavorato solo una settimana fa. Se qualcuno può aiutarmi, mandami un'e-mail whudsonw01_49 @icloud.com
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- Risposta da
- JackieNL
- at Jul 24, 17, 07:02:08 PM
- Super Hero 1615
- attività più recente 3 anni fa
Hello Hudson, first congrats with your winnings! :)
I dont think this is the right section to ask but..
Your question: You need assist with making an email to Grand Fortune Casino?
Ciao Hudson, innanzitutto congratulazioni per le tue vincite! :)
Non credo sia la sezione giusta per chiedere ma...
La tua domanda: hai bisogno di assistenza per inviare un'e-mail a Grand Fortune Casino?
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- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jul 24, 17, 07:30:19 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 1 mese fa
No I think the casino emailed him that they would contact within 1 workday .. But now he has been waiting for a week and still didnt hear from them ...
No, penso che il casinò gli abbia mandato un'e-mail dicendogli che lo avrebbero contattato entro 1 giorno lavorativo. Ma ora sta aspettando da una settimana e ancora non ha ricevuto loro notizie...
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- Risposta da
- JackieNL
- at Jul 24, 17, 08:04:23 PM
- Super Hero 1615
- attività più recente 3 anni fa
Well, oke. Did he tried Live support service? I'm asking that guy from Live support 'Osman', whats happening.. :)
This Live support says this:
Osman: Withdrawals usually take, 10 to 15 working days after for it to be sent to the processor for payment. This however depends on the volume of processing or transaction going at that moment of your request. Because we deal with third party processors are international transactions, sometimes this might take shorter or longer than the expected timeframe.
Osman:
Osman: If it's a first time withdraw request, you would need to confirm your identity by sending us your document for verification
Bene, ok. Ha provato il servizio di supporto Live? Sto chiedendo a quel ragazzo del supporto live "Osman", cosa sta succedendo.. :)
Questo supporto Live dice questo:
Osman: I prelievi di solito richiedono dai 10 ai 15 giorni lavorativi dopo l'invio al processore per il pagamento. Ciò dipende tuttavia dal volume di elaborazione o transazione in corso al momento della richiesta. Poiché trattiamo con processori di terze parti in transazioni internazionali, a volte ciò potrebbe richiedere un periodo di tempo più breve o più lungo del previsto.
Osman:
Osman: Se è la prima volta che richiedi un prelievo, dovrai confermare la tua identità inviandoci il tuo documento per la verifica
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- Risposta da
- Allstarmikey
- at Jul 24, 17, 09:12:55 PM
- Super Hero 2368
- attività più recente 1 mese fa
Wow ... 10 to 15 workingdays ... I would never ever play there ... That are withdrawal times that I cannot live with ;)
Wow... dai 10 ai 15 giorni lavorativi... Non giocherei mai lì... Sono tempi di astinenza con i quali non posso convivere ;)
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 25, 17, 03:44:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi hudson157,
We're going to contact the casino and ask about your winnings. Keep you posted.
@JackieNL - good work. Thank you for your assistance.
Ciao Hudson157,
Contatteremo il casinò e ti chiederemo informazioni sulle tue vincite. Tenervi aggiornati.
@JackieNL - buon lavoro. Grazie per il vostro aiuto.
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- Risposta da
- hudson157
- at Jul 25, 17, 11:57:04 AM
- Newbie 3
- attività più recente 7 anni fa
06/23/2017 04:43 AM Manager Withdrawal Approved! -€450.00
06/23/2017 04:43 AM Manager Withdrawal Requested -€450.00
06/23/2017 04:43 AM DF-BankWire Withdrawal Declined €450.00
Something else their support does not want to open for me23/06/2017 04:43 Ritiro del manager approvato! -€ 450,00
23/06/2017 04:43 Richiesto ritiro dirigente -€450,00
23/06/2017 04:43 Prelievo DF-BankWire rifiutato €450,00
Qualcos'altro che il loro supporto non vuole aprire per me -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 25, 17, 01:59:57 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
The casino has been informed. As soon as we get the info we'll get back to you.
Il casinò è stato informato. Non appena avremo le informazioni ti ricontatteremo.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 27, 17, 07:38:04 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Hudson,
The casino is looking into your account. We'll let you know as soon as they get back to us.
Ciao Hudson,
Il casinò sta esaminando il tuo account. Ti faremo sapere non appena ci risponderanno.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 21, 17, 07:04:33 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
Hi Hudson,
This is the message we got from the casino: After reviewing this player, the account provided has no deposits, no withdrawals. The e-mail provided is not registered in our system. We need the correct account details to be able to assist this customer.
Please make sure you provided the relevant info.
Thank you.
Ciao Hudson,
Questo è il messaggio che abbiamo ricevuto dal casinò: dopo aver esaminato questo giocatore, il conto fornito non ha depositi né prelievi. L' e-mail fornita non è registrata nel nostro sistema. Abbiamo bisogno dei dettagli dell'account corretti per poter assistere questo cliente.
Assicurati di aver fornito le informazioni pertinenti.
Grazie.
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- Risposta da
- xalel82
- at Sep 05, 17, 10:08:34 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 5 anni fa
Hi Melissa, can you ask them to send my withdrawal of 2500? It has no been since March so that is 6 months! They keep stalling.
My username is skrit333
Ciao Melissa, puoi chiedere loro di inviarmi il prelievo di 2500? Non lo è da marzo, quindi sono 6 mesi! Continuano a temporeggiare.
Il mio nome utente è skrit333
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 06, 17, 05:03:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
xalel82 wrote:
Hi Melissa, can you ask them to send my withdrawal of 2500? It has no been since March so that is 6 months! They keep stalling.
My username is skrit333
Hm! Can't believe you haven't received the money. No worries. We'll get in touch with them again. Keep you updated.
xalel82 ha scritto:Ciao Melissa, puoi chiedere loro di inviarmi il prelievo di 2500? Non lo è da marzo, quindi sono 6 mesi! Continuano a temporeggiare.
Il mio nome utente è skrit333
Hmm! Non posso credere di non aver ricevuto i soldi. Nessun problema. Ci metteremo di nuovo in contatto con loro. Ti tengo aggiornato.
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- Risposta da
- kerch123
- at Sep 12, 17, 11:19:24 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Was the 2500 ever paid.
I 2500 sono stati mai pagati.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Sep 13, 17, 05:21:02 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 3 mesi fa
kerch123 wrote:
Was the 2500 ever paid.
Not yet. We are still waiting for the casino to tell us when the player will be paid out.
kerch123 ha scritto:I 2500 sono stati mai pagati.
Non ancora. Stiamo ancora aspettando che il casinò ci dica quando verrà pagato il giocatore.
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- Risposta da
- xalel82
- at Sep 14, 17, 08:06:37 PM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 5 anni fa
Hi, any update on this? I spoke to them in chat and they told me that it is as processing stage and being finalized but they always say that so I doubt it means anything. Thanks.
Ciao, qualche aggiornamento in merito? Ho parlato con loro in chat e mi hanno detto che è in fase di elaborazione e in fase di finalizzazione ma lo dicono sempre quindi dubito che significhi qualcosa. Grazie.
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