I deposited $100 (no deposit bonuses or anything as i dont like the restrictions) on ragingbull
I quickly won $4000
I put in two withdrawl requests (2k each)
I opened up a chat with them to ask about reaponsible gambling options and what they offered...i.e. take a break etc
The operator kept asking me.to explain what i mean and why
So i proceeded and said im only asking a question and used words like "if i wanted to" and "for example"
She still disnt understand so i said can i take a break if i choose to if i for example have a gambling problem
She failed to understand it was a general enquiry and she blocked me!. She didnt even verify my account details or anything
I have raised mutliple complaints to ragingbull and i get no response...i call and get a voice message....i cant open up a chat because im banned incorrectly
And i still dont have my money paid out!!
I need help...i just want to continue playing and get.my funds because otherwise its a failry good casino...please help
*** I have already sent all the identity verification documents through that other online company they ask you to use and the associated credit card form**
Username on it is dragan88
Ho depositato $ 100 (bonus senza deposito o altro perché non mi piacciono le restrizioni) su Ragingbull
Ho vinto rapidamente $ 4000
Ho inserito due richieste di prelievo (2k ciascuna)
Ho avviato una chat con loro per chiedere informazioni sulle opzioni di gioco accettabili e su cosa offrivano... ad esempio, fare una pausa, ecc
L'operatore continuava a chiedermi di spiegare cosa intendo e perché
Quindi ho continuato e ho detto che stavo solo facendo una domanda e ho usato parole come "se volessi" e "per esempio"
Lei ancora non capisce, quindi ho detto che posso fare una pausa se lo desidero, se ad esempio ho un problema con il gioco d'azzardo
Non ha capito che era una richiesta generale e mi ha bloccato!. Non ha nemmeno verificato i dettagli del mio account o altro
Ho sollevato più reclami a ragingbull e non ricevo risposta...chiamo e ricevo un messaggio vocale....non posso aprire una chat perché sono stato bannato per errore
E ancora non mi sono stati pagati i soldi!!
Ho bisogno di aiuto... voglio solo continuare a giocare e ottenere i miei fondi perché altrimenti il casinò è pessimo... per favore aiutatemi
*** Ho già inviato tutti i documenti di verifica dell'identità tramite l'altra società online che ti chiedono di utilizzare e il modulo della carta di credito associato**
Il nome utente è dragan88