Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club

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Ultimo messaggio fatto 15 giorni fa fa da JovanaV
Jason FTA
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  • Originale English Traduzione Italiano
    xalel82 wrote:

    Hi, any update on this? I spoke to them in chat and they told me that it is as processing stage and being finalized but they always say that so I doubt it means anything. Thanks.

    We've already sent them a reminder. As soon as we hear back from them we'll update the thread. I know it all lasts too long but we are doing our best to help you. 

    xalel82 ha scritto:

    Ciao, qualche aggiornamento in merito? Ho parlato con loro in chat e mi hanno detto che è in fase di elaborazione e in fase di finalizzazione ma lo dicono sempre quindi dubito che significhi qualcosa. Grazie.

    Abbiamo già inviato loro un promemoria. Non appena avremo loro notizie aggiorneremo il thread. So che dura tutto troppo a lungo, ma stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Grand Fortune casino has my payment pending for more than 6 months. They owe me 2500 and never pay out!

    Il casinò Grand Fortune ha il mio pagamento in sospeso da più di 6 mesi. Mi devono 2500 e non pagano mai!

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    xalel82 wrote:

    Grand Fortune casino has my payment pending for more than 6 months. They owe me 2500 and never pay out!

    We sent them two reminders so far, they said they were looking into it. Hopefully, we'll get the answer soon. 

    xalel82 ha scritto:

    Il casinò Grand Fortune ha il mio pagamento in sospeso da più di 6 mesi. Mi devono 2500 e non pagano mai!

    Finora abbiamo inviato loro due promemoria e hanno detto che stavano esaminando la questione. Speriamo di ricevere presto la risposta.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi xalel82,

    After sending several reminders the casino informed us that we'll get the answer today. We'll keep you posted. Thank you for your patience. Hope you'll get your money soon. 

    Ciao xalel82,

    Dopo aver inviato diversi solleciti, il casinò ci ha informato che riceveremo la risposta oggi. Ti terremo aggiornato. Grazie per la vostra pazienza. Spero che riceverai presto i tuoi soldi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Will you pay mine now?

    I was waiting for your response.

    Pagherai il mio adesso?

    Stavo aspettando la tua risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    xalel82 wrote:

    Will you pay mine now?

    I was waiting for your response.

    They promised to send the answer on Monday but still nothing. We sent them another reminder. 

    Keep you posted. 

    xalel82 ha scritto:

    Pagherai il mio adesso?

    Stavo aspettando la tua risposta.

    Avevano promesso di mandare la risposta lunedì ma ancora niente. Abbiamo inviato loro un altro promemoria.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have an update from the casino.They can issue the payments to you. They need your bank account information since this is the only viable method for them to issue out a payment to your current location. I hope that as soon as you provide them with the details needed, you'll get your money. Hope it will be sorted soon. 

    Please keep us updated. 

    Abbiamo un aggiornamento dal casinò. Possono emettere i pagamenti a tuo favore. Hanno bisogno dei dati del tuo conto bancario poiché questo è l'unico metodo praticabile per emettere un pagamento nella tua posizione attuale. Spero che non appena fornirai loro i dettagli necessari, riceverai i tuoi soldi. Spero che verrà risolto presto.

    Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay, I will email them my Banking Information.

    Ok, manderò loro via email le mie informazioni bancarie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    xalel82 wrote:

    Okay, I will email them my Banking Information.

    Please do and let us know once you receive the money. 

    Cheers.

    xalel82 ha scritto:

    Ok, manderò loro via email le mie informazioni bancarie.

    Per favore, fallo e facci sapere una volta ricevuto il denaro.

    Saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I emailed them my banking information but I got no response from them

    Ho inviato loro via email le mie informazioni bancarie ma non ho ricevuto risposta da loro

  • Originale English Traduzione Italiano
    xalel82 wrote:

    I emailed them my banking information but I got no response from them

    Hope they respond soon as they promised. Let us know once you hear back from them please. 

    xalel82 ha scritto:

    Ho inviato loro via email le mie informazioni bancarie ma non ho ricevuto risposta da loro

    Spero che rispondano presto come promesso. Facci sapere una volta ricevuto loro risposta, per favore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It has been more than a week but still no response from them.

    Can you follow up to them?

    È passata più di una settimana ma ancora nessuna risposta da parte loro.

    Puoi seguirli?

  • Originale English Traduzione Italiano
    xalel82 wrote:

    It has been more than a week but still no response from them.

    Can you follow up to them?

    Sure, we'll get in touch with them. You should have received your money so far. 

    xalel82 ha scritto:

    È passata più di una settimana ma ancora nessuna risposta da parte loro.

    Puoi seguirli?

    Certo, ci metteremo in contatto con loro. Dovresti aver ricevuto i tuoi soldi finora.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still don't have my money.

    What are you doing?!

    Non ho ancora i miei soldi.

    Cosa fai?!

  • Originale English Traduzione Italiano
    xalel82 wrote:

    I still don't have my money.

    What are you doing?!

    We didn't hear from them yet. We just sent another reminder. Keep you posted. 

    xalel82 ha scritto:

    Non ho ancora i miei soldi.

    Cosa fai?!

    Non abbiamo ancora avuto loro notizie. Abbiamo appena inviato un altro promemoria. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I already emailed my Banking Information to payments@casinosupportcenter.com as chat told me.
    Please follow up on it.

    Ho già inviato via email le mie informazioni bancarie a pagamenti@casinosupportcenter.com come mi ha detto la chat.
    Per favore seguilo.

  • Originale English Traduzione Italiano
    xalel82 wrote:

    I already emailed my Banking Information to payments@casinosupportcenter.com as chat told me.
    Please follow up on it.

    I'll let you know once we hear back from the casino. 

    xalel82 ha scritto:

    Ho già inviato via email le mie informazioni bancarie a pagamenti@casinosupportcenter.com come mi ha detto la chat.
    Per favore seguilo.

    Ti farò sapere non appena avremo notizie dal casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I emailed them but I got no reply.

    Ho inviato loro un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano
    xalel82 wrote:

    I emailed them but I got no reply.

    We also sent several reminders but still no reply. We'll keep on sending reminders. Hope they'll answer eventually.

    xalel82 ha scritto:

    Ho inviato loro un'e-mail ma non ho ricevuto risposta.

    Abbiamo anche inviato diversi solleciti ma ancora nessuna risposta. Continueremo a inviare promemoria. Spero che prima o poi rispondano.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there.I have a pending withdraw at  Raging Bull Casino since 31-3-2018...My documents are not verified yet,although i have sent them 3 times.Live chat always find excuses to delay the payment.I have never faced so bad treatment from a casino.It seems like they dont wanna pay.

    nick name:nobledame

    Salve. Ho un prelievo in sospeso al Raging Bull Casino dal 31 marzo 2018... I miei documenti non sono ancora verificati, anche se li ho inviati 3 volte. La chat dal vivo trova sempre scuse per ritardare il pagamento. Non ho mai affrontato trattamento così pessimo da parte di un casinò. Sembra che non vogliano pagare.

    soprannome:nobildame

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, this happens very often. I passed the verification week. I ate patience enough to wait. Need patience, this is a common practice. Especially if the winnings are great. Patience.

    Sì, questo accade molto spesso. Ho superato la settimana di verifica. Ho mangiato abbastanza pazienza per aspettare. Serve pazienza, questa è una pratica comune. Soprattutto se le vincite sono grandi. Pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    aivas2003 wrote:

    Hi there.I have a pending withdraw at Raging Bull Casino since 31-3-2018...My documents are not verified yet,although i have sent them 3 times.Live chat always find excuses to delay the payment.I have never faced so bad treatment from a casino.It seems like they dont wanna pay.

    nick name:nobledame

    We're going to notify the casino. Keep you posted.

    aivas2003 ha scritto:

    Salve. Ho un prelievo in sospeso al Raging Bull Casino dal 31 marzo 2018... I miei documenti non sono ancora verificati, anche se li ho inviati 3 volte. La chat dal vivo trova sempre scuse per ritardare il pagamento. Non ho mai affrontato trattamento così pessimo da parte di un casinò. Sembra che non vogliano pagare.

    soprannome:nobildame

    Informeremo il casinò. Tenervi aggiornati.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi aivas2003,

    The casino is looking into it. Let you know as soon as we hear back from them. 

    Cheers

    Ciao aivas2003,

    Il casinò sta esaminando la questione. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

    Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks.after 12 days i had an email that my documents were verified but live chat informed me that now  it needs 7-10 days for the approval.i guess they will count one by one my spins to cerify that i finished my wagering.and then maybe another ten days to approve the approval.)

    Grazie. Dopo 12 giorni ho ricevuto un'e-mail in cui mi informavano che i miei documenti erano stati verificati, ma la chat dal vivo mi ha informato che ora ci vogliono 7-10 giorni per l'approvazione. Credo che conteranno uno per uno i miei giri per verificare che ho finito di scommettere. poi forse altri dieci giorni per approvare l'approvazione.)

  • Originale English Traduzione Italiano
    aivas2003 wrote:

    Thanks.after 12 days i had an email that my documents were verified but live chat informed me that now it needs 7-10 days for the approval.i guess they will count one by one my spins to cerify that i finished my wagering.and then maybe another ten days to approve the approval.)

    I see your point and totally agree with you. However, please note that Raging Bull and its sister brands are on our warning list due to long cashout delays and poor and unresponsive customer support. They now belong to Virtual Casino Group and their Gambling Wages affiliate program. You can take a look at their review page. 

    Hope it will be sorted out soon. 

    aivas2003 ha scritto:

    Grazie. Dopo 12 giorni ho ricevuto un'e-mail in cui mi informavano che i miei documenti erano stati verificati, ma la chat dal vivo mi ha informato che ora ci vogliono 7-10 giorni per l'approvazione. Credo che conteranno uno per uno i miei giri per verificare che ho finito di scommettere. poi forse altri dieci giorni per approvare l'approvazione.)

    Capisco il tuo punto e sono totalmente d'accordo con te. Tuttavia, tieni presente che Raging Bull e i suoi marchi gemelli sono nel nostro elenco di avvisi a causa dei lunghi ritardi di incasso e dell'assistenza clienti scarsa e non reattiva. Ora appartengono a Virtual Casino Group e al loro programma di affiliazione Gambling Wages. Puoi dare un'occhiata alla loro pagina di recensione.

    Spero che verrà risolto presto.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi aivas2003,

    We finally heard back from the casino. They informed us that your verification documents were missing. Now that you sent them the pending withdrawal was approved and will be processed today. Please keep us posted. 

    Ciao aivas2003,

    Finalmente abbiamo ricevuto risposta dal casinò. Ci hanno informato che mancavano i tuoi documenti di verifica. Ora che hai inviato loro, il prelievo in sospeso è stato approvato e verrà elaborato oggi. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I checked the payout review and i saw my withdarwal rejected.I contacted support and they informed me that they approved 320$ instead of 440$.That was due to t&c of raging bull,they subtrack all bonus amounts(including free spins winnings).They also informed me that it takes 10-14 bussines days for the banks to complete the transfer.In conclusion,it will take 30-35 days to complete the withdrawal.Finally,i see light in the tunnel.Thanx.

    Ho controllato la revisione dei pagamenti e ho visto il mio ritiro rifiutato. Ho contattato l'assistenza e mi hanno informato che avevano approvato 320 $ invece di 440 $. Ciò era dovuto ai termini e condizioni di Raging Bull, che sottraggono tutti gli importi dei bonus (comprese le vincite dei giri gratuiti). Mi hanno anche informato che ci vogliono 10-14 giorni lavorativi affinché le banche completino il trasferimento. In conclusione, ci vorranno 30-35 giorni per completare il prelievo. Finalmente vedo la luce nel tunnel. Grazie.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh my gosh, that long for withdrawal? I still can't believe people still play here, this casino has a bad rep.

    Oh mio Dio, così tanto tempo per il ritiro? Non riesco ancora a credere che la gente giochi ancora qui, questo casinò ha una cattiva reputazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    aivas2003 wrote:

    I checked the payout review and i saw my withdarwal rejected.I contacted support and they informed me that they approved 320$ instead of 440$.That was due to t&c of raging bull,they subtrack all bonus amounts(including free spins winnings).They also informed me that it takes 10-14 bussines days for the banks to complete the transfer.In conclusion,it will take 30-35 days to complete the withdrawal.Finally,i see light in the tunnel.Thanx.

    I see. These are all the reasons they are on the LCB's warning list. Hope you'll get the money as they promised. Please do let us know as soon as the money hits your account. 

    aivas2003 ha scritto:

    Ho controllato la revisione dei pagamenti e ho visto il mio ritiro rifiutato. Ho contattato l'assistenza e mi hanno informato che avevano approvato 320 $ invece di 440 $. Ciò era dovuto ai termini e condizioni di Raging Bull, che sottraggono tutti gli importi dei bonus (comprese le vincite dei giri gratuiti). Mi hanno anche informato che ci vogliono 10-14 giorni lavorativi affinché le banche completino il trasferimento. In conclusione, ci vorranno 30-35 giorni per completare il prelievo. Finalmente vedo la luce nel tunnel. Grazie.

    Vedo. Questi sono tutti i motivi per cui sono sulla lista degli avvertimenti della LCB. Spero che riceverai i soldi come promesso. Per favore, faccelo sapere non appena il denaro arriva sul tuo conto.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been trying to cash out $100 from Raging Bull casino for over four months now with no luck. These guys are a total scam.

    Sono ormai più di quattro mesi che cerco di incassare $ 100 dal casinò Raging Bull senza fortuna. Questi ragazzi sono una truffa totale.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Meistro1 wrote:

    I have been trying to cash out $100 from Raging Bull casino for over four months now with no luck. These guys are a total scam.

    Could you please provide me with the casino username? We're going to get in touch with them and ask what's going on with your payouts. 

    Meistro1 ha scritto:

    Sono ormai più di quattro mesi che cerco di incassare $ 100 dal casinò Raging Bull senza fortuna. Questi ragazzi sono una truffa totale.

    Potresti per favore fornirmi il nome utente del casinò? Ci metteremo in contatto con loro e chiederemo cosa sta succedendo con i tuoi pagamenti.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Meistro1,

    We've just heard back from the casino. As per their words your withdrawal was denied because you did not provide the verification documents that are required. The funds are sitting currently in your casino balance. 

    Please send them the documents so the casino can verify your account and pay out your winnings. Please keep us posted. 

    Ciao Meistro1,

    Abbiamo appena ricevuto risposta dal casinò. Secondo le loro parole, il tuo ritiro è stato negato perché non hai fornito i documenti di verifica richiesti. I fondi sono attualmente presenti nel saldo del tuo casinò.

    Ti preghiamo di inviare loro i documenti in modo che il casinò possa verificare il tuo account e pagare le tue vincite. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposited $100 (no deposit bonuses or anything as i dont like the restrictions) on ragingbull

     

    I quickly won $4000

    I put in two withdrawl  requests (2k each)

    I opened up a chat with them to ask about reaponsible gambling  options and what they offered...i.e. take a break etc

     

    The operator kept asking me.to explain what i mean and why

    So i proceeded and said im only asking a question and used words like "if i wanted to" and "for example"

     

    She still disnt understand so i said can i take a break if i choose to if i for example have a gambling problem

    She failed to understand it was a general enquiry and she blocked me!. She didnt even verify my account details or anything

    I have raised mutliple complaints to ragingbull and i get no response...i call and get a voice message....i cant open up a chat because im banned incorrectly

    And i still dont have my money paid out!!

    I need help...i just want to continue playing and get.my funds because otherwise its a failry good casino...please help

    *** I have already sent all the identity verification documents through that other online company they ask you to use and the associated credit card form**

    Username on it is dragan88

    Ho depositato $ 100 (bonus senza deposito o altro perché non mi piacciono le restrizioni) su Ragingbull

    Ho vinto rapidamente $ 4000

    Ho inserito due richieste di prelievo (2k ciascuna)

    Ho avviato una chat con loro per chiedere informazioni sulle opzioni di gioco accettabili e su cosa offrivano... ad esempio, fare una pausa, ecc

    L'operatore continuava a chiedermi di spiegare cosa intendo e perché

    Quindi ho continuato e ho detto che stavo solo facendo una domanda e ho usato parole come "se volessi" e "per esempio"

    Lei ancora non capisce, quindi ho detto che posso fare una pausa se lo desidero, se ad esempio ho un problema con il gioco d'azzardo

    Non ha capito che era una richiesta generale e mi ha bloccato!. Non ha nemmeno verificato i dettagli del mio account o altro

    Ho sollevato più reclami a ragingbull e non ricevo risposta...chiamo e ricevo un messaggio vocale....non posso aprire una chat perché sono stato bannato per errore

    E ancora non mi sono stati pagati i soldi!!

    Ho bisogno di aiuto... voglio solo continuare a giocare e ottenere i miei fondi perché altrimenti il casinò è pessimo... per favore aiutatemi

    *** Ho già inviato tutti i documenti di verifica dell'identità tramite l'altra società online che ti chiedono di utilizzare e il modulo della carta di credito associato**

    Il nome utente è dragan88

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dragan88, thanks for providing the details and your casino username. The Casino Rep has been notified of your issue. Keep you posted.  

    Ciao Dragan88, grazie per aver fornito i dettagli e il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo problema. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am amazed after how they treated you, you still find it's a fairly casino? This casino is blacklisted because of these practices. Not paying, poor communication etc. I hope they pay out your winnings but take a few painkillers because it will be a rough ride.

    Sono stupito dopo come ti hanno trattato, trovi ancora che sia un bel casinò? Questo casinò è nella lista nera a causa di queste pratiche. Non pagare, scarsa comunicazione ecc. Spero che paghino le tue vincite ma prendi qualche antidolorifico perché sarà un viaggio difficile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Its been 7 days since my post and your escelation to the rep. Can you please follow up with the rep. Regards

    CIAO

    Sono passati 7 giorni dal mio post e dalla tua ascesa al rappresentante. Puoi per favore contattare il rappresentante. Saluti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dragan88,

    Unfortunately, we haven't got any kind of feedback from the casino regarding your case. We have now sent them another reminder. Let's see if they will reply.  

    Ciao Dragan88,

    Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto alcun tipo di feedback dal casinò in merito al tuo caso. Ora abbiamo inviato loro un altro promemoria. Vediamo se risponderanno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Im sorry but im going to persist

    Can you please request an update

    CIAO

    Mi dispiace ma insisterò

    Puoi richiedere un aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Dragan88 - We still haven't heard back from the casino, however, we will send them another reminder asking for an update on this case. 

    @Dragan88 - Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò, tuttavia gli invieremo un altro promemoria chiedendo un aggiornamento su questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dragan88,

    Can you please confirm that you received your money? The Casino Rep informed us that they unbanned the account and enabled the withdrawal option for your account. 

    Ciao Dragan88,

    Puoi confermare di aver ricevuto i tuoi soldi? Il rappresentante del casinò ci ha informato di aver sbloccato il conto e di aver abilitato l'opzione di prelievo per il tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    No i havent recieved any funds. I have not recieved any email response from them. My account has been "restricted" so i cannot log in and i didnt think i needed to log in given i had already submitted the withdrawl request and provided all verification documents to them.

    I would appreciate if this rep can email me directly if there are any other issues.

    Please advise

    CIAO

    No, non ho ricevuto alcun fondo. Non ho ricevuto alcuna risposta via email da loro. Il mio account è stato "limitato", quindi non posso accedere e non pensavo di dover accedere dato che avevo già inviato la richiesta di prelievo e fornito loro tutti i documenti di verifica.

    Apprezzerei se questo rappresentante potesse inviarmi un'e-mail direttamente in caso di altri problemi.

    si prega di avvisare

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Dragan88 - We'll check again with the Casino Rep. Keep you posted. 

    @Dragan88 - Controlleremo di nuovo con il rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Tania

    A casino rep by the name of Archie called me seeking verbal confirmation from me to process the withdrawl, of which i provided confirmation. From there he said i need to respond to an email he would send me about bank account details to deposit the funds. Once again i responded with the details. All thid happened on the same day within the same hour of the call.

    This was 2 weeks ago. And i havent recieved funds or any email confirmation.

    I tried to log in to my account and speak to a rep on the chat but then i was shortly banned again with no explanation other than it wad from the security team.

    Can you please follow this up.

    I greatly appreciate the assistance

    Ciao Tania

    Un rappresentante del casinò di nome Archie mi ha chiamato chiedendomi conferma verbale per elaborare il prelievo, di cui ho fornito conferma. Da lì ha detto che dovevo rispondere a un'e-mail che mi avrebbe inviato sui dettagli del conto bancario per depositare i fondi. Ancora una volta ho risposto con i dettagli. Tutto ciò è avvenuto lo stesso giorno, nella stessa ora della chiamata.

    Questo è successo 2 settimane fa. E non ho ricevuto fondi o alcuna e-mail di conferma.

    Ho provato ad accedere al mio account e a parlare con un rappresentante nella chat, ma poi sono stato nuovamente bannato per breve tempo senza alcuna spiegazione se non quella da parte del team di sicurezza.

    Puoi per favore seguirlo?

    Apprezzo molto l'assistenza

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragan88,

    Sure, we will ask for an update on your case. 

    Ciao Dragan88,

    Certo, ti chiederemo un aggiornamento sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dragan88,

    The Casino Rep confirmed that they will reach out directly to you regarding this case. Please keep us updated. 

    Ciao Dragan88,

    Il rappresentante del casinò ha confermato che ti contatterà direttamente in merito a questo caso. Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tania

    Luke sent me a direct message on the 9th April but despite multiple replys from my end he has not responded to any of them.

    Is there anything you can do?

    Ciao Tania

    Luke mi ha inviato un messaggio diretto il 9 aprile ma, nonostante le molteplici risposte da parte mia, non ha risposto a nessuna.

    C'è qualcosa che puoi fare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dragan88,

    Sure, we will ask the Casino Rep to provide you with an update. 

    Ciao Dragan88,

    Certo, chiederemo al rappresentante del casinò di fornirti un aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Dragan88,

    We've been informed by the Casino Rep that he replied to your messages and advised on the status of your case. 

    Ciao Dragan88,

    Siamo stati informati dal rappresentante del casinò di aver risposto ai tuoi messaggi e di aver informato sullo stato del tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a complaint about ragingbull. Even though i met my winning wages. If I didn’t it wouldnt let me withdrawal it would have stated that i couldn’t withdrawal at the moment. My withdrawal was denied and took all my winning. This is not right and unfair. if I couldn’t withdrawal it would of stated otherwise..but it didnt stated that i couldnt withdrawal instead it stated that i could. So that mean i could withdrawal and i have met my requirements and wagering. This is so unfair and i felt i got cheated. I have been playing with ragingbull for quite sometime now and I finally won something but couldn’t withdrawal and got denied.

    Ho un reclamo su Ragingbull. Anche se ho raggiunto il mio stipendio vincente. Se non lo avessi fatto, non mi avrebbe permesso di ritirarmi, avrebbe dichiarato che non potevo ritirarmi al momento. Il mio ritiro è stato negato e ho preso tutta la mia vincita. Questo non è giusto e ingiusto. se non avessi potuto ritirarmi, avrei dichiarato diversamente... ma non era specificato che non potevo ritirarmi, ma affermava che potevo. Ciò significa che ho potuto ritirarmi e ho soddisfatto i miei requisiti e le mie scommesse. Questo è così ingiusto e mi sono sentito ingannato. Gioco con Ragingbull ormai da un po' di tempo e finalmente ho vinto qualcosa ma non sono riuscito a ritirarmi e mi è stato negato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Noutsarinh,

    We will inform the Casino Rep about your situation. Please keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao Noutsarinh,

    Informeremo il rappresentante del casinò della tua situazione. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

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