Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Jason FTA
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  • Originale English Traduzione Italiano

    It is really sad that comp points are 10x the redeemed to cash out. Not much point in using them unless you let them accumulate forever. But perhaps there is a max cashout amount?

    In terms of recieving replies from anyone at Grand Fortune or Raging Bull it has changed dramatically in the last while. I used to never post negative here on LCB as my belief was to send  PM to Jason rather than appear to be unreasonable but never receive replies any longer, so it appears posting is what we are left with.

    Even chat has become become ridiculous, I just logged in to ask a question and was bounced right out telling me to try again in 40 minutes as they are busy.

    With a pending small WD it will be interesting to see when it is processed.

    Jason, if you do read this, things have not improved in the last while so I hope things do start to head in a better direction.

    As you know I have played here for quite some time.

     

    dory99

    È davvero triste che i punti comp siano 10 volte quelli riscattati per incassare. Non ha molto senso usarli a meno che non li lasci accumulare per sempre. Ma forse esiste un importo massimo di prelievo?

    In termini di ricezione di risposte da chiunque a Grand Fortune o Raging Bull, è cambiato radicalmente negli ultimi tempi. Non pubblicavo mai post negativi qui su LCB poiché la mia convinzione era di inviare un messaggio privato a Jason piuttosto che sembrare irragionevole ma non ricevere più risposte, quindi sembra che pubblicare sia ciò che ci rimane.

    Anche la chat è diventata ridicola, ho appena effettuato l'accesso per fare una domanda e mi hanno risposto dicendomi di riprovare tra 40 minuti perché erano occupati.

    Con un piccolo WD in sospeso sarà interessante vedere quando verrà elaborato.

    Jason, se leggi questo, le cose non sono migliorate negli ultimi tempi, quindi spero che le cose inizino a prendere una direzione migliore.

    Come sai gioco qui da parecchio tempo.

    dory99

    2.3/ 5

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    It is really sad that comp points are 10x the redeemed to cash out. Not much point in using them unless you let them accumulate forever. But perhaps there is a max cashout amount?

    In terms of recieving replies from anyone at Grand Fortune or Raging Bull it has changed dramatically in the last while. I used to never post negative here on LCB as my belief was to send  PM to Jason rather than appear to be unreasonable but never receive replies any longer, so it appears posting is what we are left with.

    Even chat has become become ridiculous, I just logged in to ask a question and was bounced right out telling me to try again in 40 minutes as they are busy.

    With a pending small WD it will be interesting to see when it is processed.

    Jason, if you do read this, things have not improved in the last while so I hope things do start to head in a better direction.

    As you know I have played here for quite some time.

     

    dory99

    È davvero triste che i punti comp siano 10 volte quelli riscattati per incassare. Non ha molto senso usarli a meno che non li lasci accumulare per sempre. Ma forse esiste un importo massimo di prelievo?

    In termini di ricezione di risposte da chiunque a Grand Fortune o Raging Bull, è cambiato radicalmente negli ultimi tempi. Non pubblicavo mai post negativi qui su LCB poiché la mia convinzione era di inviare un messaggio privato a Jason piuttosto che sembrare irragionevole ma non ricevere più risposte, quindi sembra che pubblicare sia ciò che ci rimane.

    Anche la chat è diventata ridicola, ho appena effettuato l'accesso per fare una domanda e mi hanno risposto dicendomi di riprovare tra 40 minuti perché erano occupati.

    Con un piccolo WD in sospeso sarà interessante vedere quando verrà elaborato.

    Jason, se leggi questo, le cose non sono migliorate negli ultimi tempi, quindi spero che le cose inizino a prendere una direzione migliore.

    Come sai gioco qui da parecchio tempo.

    dory99

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    Yes something is up there.  If you go to their website there is a forum and now it has I think Russian porn on it. It's kinda weird they would allow that I won't be playing there until I at least get someone to respond to the emails even tho it is resolved kind of. It was my fault for not reading.  But I still have not gotten one email response. Which is very strange as I used to  get a response  within a day. But no more so I'm gonna stay away 

    Sì, c'è qualcosa lassù. Se vai sul loro sito web c'è un forum e ora penso che ci sia del porno russo. È un po' strano che permettano che non giocherò lì finché almeno non avrò qualcuno che risponda alle e-mail, anche se il problema è risolto. È stata colpa mia se non ho letto. Ma non ho ancora ricevuto una risposta via email. Il che è molto strano perché ricevevo una risposta entro un giorno. Ma non di più, quindi starò lontano

  • Originale English Traduzione Italiano

    after a very long time playing with grand fortune and raging bull it seems it is true that they are now affliated with the same group as Planet 7 despite the fact they say they are not.

     

    A 48-72 hours wd request is now 7-10 days and possibly as long as 15 days. Ridiculous.

    An ewallet should be paid in 48hrs.

    Beware

    dopo aver giocato a lungo con la grande fortuna e il toro infuriato, sembra vero che ora sono affiliati allo stesso gruppo di Planet 7 nonostante affermino di non esserlo.

    Una richiesta di 48-72 ore è ora di 7-10 giorni e forse fino a 15 giorni. Ridicolo.

    Un portafoglio elettronico dovrebbe essere pagato entro 48 ore.

    Attenzione

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I finally got an email today but not from a name I recognize. I believe you are right I will beware. Not depositing here for now.  Just when USA people had a place they trust it goes south.  Oh well some days chicken other days feathers.  Thanks for the reply 

    Quindi oggi ho finalmente ricevuto un'e-mail, ma non da un nome che riconosco. Credo che tu abbia ragione, starò attento. Non sto depositando qui per ora. Proprio quando gli americani hanno un posto di cui si fidano, questo va a sud. Oh beh, alcuni giorni pollo, altri giorni piume. Grazie per la risposta

  • Originale English Traduzione Italiano

    No happy with Raging bull casino.When i joined i won small and got it fast.Told them it was and they said its allways this way.WELL NO ANYMORE! Won 600.00 on this Site.Well i hit a 3,100.00 jackpot on a 20x max cashout.When playthrough was met all but 600.00 was left.So i cashed out and today it was Declined.MY CAR MOTOR BLEW UP 2 DAYS AFTER MY BROUTHER DIED AT 44 YEARS OLD.I'm low income and its not easy to get this on 800.00 a month.I dep 30.00 to 50.00 and try for luck.Then i win and call shop and said money is comming.THEN I GET THIS TODAY

     

    We're sorry, but your BankWire payout request of $ 522.50 USD for Account ID cobra562 has been declined.Payout Comments: Your withdrawal request was denied. Please contact our customer service hotline for more information. Thank you.

    We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.

    Website:
    http://www.ragingbullcasino.com
    Email:
    banking@ragingbullcasino.com
    Phone:
    1-800-920-0726
     

    Sincerely,
    -The Staff at Raging Bull Casino-

    31428237

    NOW THE SHOP IS GOING TO CHARGE 55.00 A DAY NOW STORAGE AND I WILL NOW LOSE MY CAR.THANKS RAGING BULL FOR DIGGING MY GRAVE FOR ME.I ALSO WON ON THIER OTHER SITE.MIGHT NOT SEE IT EITHER.

    Non sono contento del casinò Raging Bull. Quando mi sono iscritto ho vinto poco e l'ho vinto in fretta. Ho detto loro che era così e loro hanno detto che è sempre così. BENE, NON PIÙ! Ho vinto 600,00 su questo sito. Beh, ho vinto un jackpot di 3.100,00 con un incasso massimo di 20 volte. Quando il gioco è stato completato, rimanevano solo 600,00. Quindi ho incassato e oggi è stato rifiutato. IL MOTORE DELLA MIA AUTO È ESPLUSO 2 GIORNI DOPO LA MORTE DI MIO FRATELLO A 44 ANNI. Ho un reddito basso e non è facile ottenere questo con 800,00 al mese. Parto dalle 30,00 alle 50,00 e cerco fortuna. Poi vinco, chiamo il negozio e dico che i soldi stanno arrivando. POI RICEVERÒ QUESTO OGGI

    Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento BankWire di $ 522,50 USD per l'ID conto cobra562 è stata rifiutata. Commenti sul pagamento: la tua richiesta di prelievo è stata respinta. Si prega di contattare la nostra hotline del servizio clienti per ulteriori informazioni. Grazie.

    Ti ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.

    Sito web:
    http://www.ragingbullcasino.com
    E-mail:
    banking@ragingbullcasino.com
    Telefono:
    1-800-920-0726

    Cordiali saluti,
    -Lo staff del Raging Bull Casino-

    31428237

    ORA IL NEGOZIO MI PAGERA' 55,00 AL GIORNO PER IL DEPOSITO E ORA PERDERÒ LA MIA AUTO. GRAZIE TORO INFUORIENTE PER AVER SCAVATO LA MIA TOMBA PER ME. HO VINTO ANCHE SUL LORO ALTRO SITO. POTREBBE NON VEDERLO NEMMENO.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    No happy with Raging bull casino.When i joined i won small and got it fast.Told them it was and they said its allways this way.WELL NO ANYMORE! Won 600.00 on this Site.Well i hit a 3,100.00 jackpot on a 20x max cashout.When playthrough was met all but 600.00 was left.So i cashed out and today it was Declined.MY CAR MOTOR BLEW UP 2 DAYS AFTER MY BROUTHER DIED AT 44 YEARS OLD.I'm low income and its not easy to get this on 800.00 a month.I dep 30.00 to 50.00 and try for luck.Then i win and call shop and said money is comming.THEN I GET THIS TODAY

     

    We're sorry, but your BankWire payout request of $ 522.50 USD for Account ID cobra562 has been declined.Payout Comments: Your withdrawal request was denied. Please contact our customer service hotline for more information. Thank you.

    We thank you for your continued business and are always available if you should have any questions.

    Website:
    http://www.ragingbullcasino.com
    Email:
    banking@ragingbullcasino.com
    Phone:
    1-800-920-0726
     

    Sincerely,
    -The Staff at Raging Bull Casino-

    31428237

    NOW THE SHOP IS GOING TO CHARGE 55.00 A DAY NOW STORAGE AND I WILL NOW LOSE MY CAR.THANKS RAGING BULL FOR DIGGING MY GRAVE FOR ME.I ALSO WON ON THIER OTHER SITE.MIGHT NOT SEE IT EITHER.

    Non sono contento del casinò Raging Bull. Quando mi sono iscritto ho vinto poco e l'ho vinto in fretta. Ho detto loro che era così e loro hanno detto che è sempre così. BENE, NON PIÙ! Ho vinto 600,00 su questo sito. Beh, ho vinto un jackpot di 3.100,00 con un incasso massimo di 20 volte. Quando il gioco è stato completato, rimanevano solo 600,00. Quindi ho incassato e oggi è stato rifiutato. IL MOTORE DELLA MIA AUTO È ESPLUSO 2 GIORNI DOPO LA MORTE DI MIO FRATELLO A 44 ANNI. Ho un reddito basso e non è facile ottenere questo con 800,00 al mese. Parto dalle 30,00 alle 50,00 e cerco fortuna. Poi vinco, chiamo il negozio e dico che i soldi stanno arrivando. POI RICEVERÒ QUESTO OGGI

    Siamo spiacenti, ma la tua richiesta di pagamento BankWire di $ 522,50 USD per l'ID conto cobra562 è stata rifiutata. Commenti sul pagamento: la tua richiesta di prelievo è stata respinta. Si prega di contattare la nostra hotline del servizio clienti per ulteriori informazioni. Grazie.

    Ti ringraziamo per la tua continua attività e siamo sempre disponibili se dovessi avere domande.

    Sito web:
    http://www.ragingbullcasino.com
    E-mail:
    banking@ragingbullcasino.com
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    1-800-920-0726

    Cordiali saluti,
    -Lo staff del Raging Bull Casino-

    31428237

    ORA IL NEGOZIO MI PAGERA' 55,00 AL GIORNO PER IL DEPOSITO E ORA PERDERÒ LA MIA AUTO. GRAZIE TORO INFUORIENTE PER AVER SCAVATO LA MIA TOMBA PER ME. HO VINTO ANCHE SUL LORO ALTRO SITO. POTREBBE NON VEDERLO NEMMENO.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Rule # 1 online gambling ,never count on the money you won;';. till it is in your hands.

    Regola n. 1 del gioco d'azzardo online: non contare mai sui soldi che hai vinto;';. finché non sarà nelle tue mani.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was playing the T rex slot at Grand fortune on a bonus and got up to about 2,000 and then all of all sudden my account was at 3.00 can someone give me an idea as to why? Support wouldn't respond.

    Stavo giocando alla slot T rex di Grand Fortune con un bonus e sono arrivato fino a circa 2.000 e poi all'improvviso il mio conto era a 3,00. Qualcuno può darmi un'idea del perché? Il supporto non risponderebbe.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Cody Razer wrote:

    I was playing the T rex slot at Grand fortune on a bonus and got up to about 2,000 and then all of all sudden my account was at 3.00 can someone give me an idea as to why? Support wouldn't respond.

    Please provide us with your casino username so that we can contact them on your behalf to check what have happened with your balance. 

    Cody Razer ha scritto:

    Stavo giocando alla slot T rex di Grand Fortune con un bonus e sono arrivato fino a circa 2.000 e poi all'improvviso il mio conto era a 3,00. Qualcuno può darmi un'idea del perché? Il supporto non risponderebbe.

    Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò in modo che possiamo contattarli per tuo conto per verificare cosa è successo con il tuo saldo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i feel ya.. i was correspond ing a week ago with 2 people that aren't being paid and have also been playing there for a while...They both said they beleive there's some kinda big changes there becuz his words were "that we're getting shammed." I am totally beleiving it now as my first bonus i won $100 was declined and i checked my history after i was told there were 3 in a row..That's on me for not checking. I had a totallly legit $100 bonus win. it was authorized and i received the email saying so..but then i wait a month or so and status isnt changing..i am in constant contact with cs..all of a sudden one tells me to send clearer doc. i did that . i dont know how long after but it was processed jan.16th and has not reached my account. if it was processed, i should have gotten paid becuz thats was like 45 days ago.i have sent so many emails in the past 2 weeks to payouts and banking i copy and send to both. oh and i spoke with arep that said they received docs. and are clear.  i have never waited so long and they are now joiined with all the casinos that take the players reward card.. now those casinos ; prism, wild vegas , silver oak, planet7, and like 10 more. when i had a good amount on my prc, i played those casinos alot. first time using that card i hit at silver oak .random jackpot for 12 thousand.. i was so new , and just getting into the t&c.well on that 25free$ onmy pr card only allows $100 payout. then same at wild vegas . i collected my 100.00. i'm pissed cuz if they are paying and raging bull isnt ..well i don't know ..i am so tired of the work ive put into this..its only $100. If the one, jason is still there, after reading prior posts, he seems like , he's taking care of things. well i just wanted see if this was happening with oters.. i have been to casino meister also.. i will have to check on that ..sorry so long..i'm just really frd up, but i didnt mean to write a book about it..sorry for that...roxcbrown

    lo sento.. una settimana fa stavo corrispondendo con 2 persone che non vengono pagate e suonano lì da un po'... Entrambi hanno detto che credono che ci siano dei grandi cambiamenti lì perché le sue parole erano "quello ci stiamo fregando." Ci credo totalmente adesso dato che il mio primo bonus che ho vinto $ 100 è stato rifiutato e ho controllato la mia cronologia dopo che mi è stato detto che ce n'erano 3 di fila... Tocca a me per non aver controllato. Ho avuto una vincita bonus di $ 100 assolutamente legittima. era autorizzato e ho ricevuto l'e-mail che lo diceva..ma poi aspetto circa un mese e lo stato non cambia..sono in costante contatto con CS..all'improvviso uno mi dice di inviare un documento più chiaro. l'ho fatto . non so quanto tempo sia passato, ma è stato elaborato il 16 gennaio e non ha raggiunto il mio account. se fosse stato elaborato, avrei dovuto essere pagato perché è successo circa 45 giorni fa. Ho inviato così tante e-mail nelle ultime 2 settimane a pagamenti e servizi bancari che copio e invio a entrambi. oh, ho parlato con l'AREP che ha detto di aver ricevuto dei documenti. e sono chiari. non ho mai aspettato così a lungo e ora si sono uniti a tutti i casinò che accettano le carte premio dei giocatori... ora quei casinò; prisma, wild vegas, silver oak, planet7 e altri 10 simili. quando avevo una buona somma sul mio PC, giocavo molto a quei casinò. la prima volta che ho usato quella carta ho vinto il jackpot casuale di Silver Oak di 12mila dollari.. ero così nuovo e appena entrato nel t&c. beh, con quei 25 $ gratuiti sulla mia carta PR consente solo un pagamento di $ 100. poi lo stesso a Wild Vegas. ho raccolto i miei 100,00. sono incazzato perché se stanno pagando e il toro infuriato non lo è... beh, non lo so... sono così stanco del lavoro che ho fatto in questo... sono solo $ 100. Se quello, Jason è ancora lì, dopo aver letto i post precedenti, sembra che si stia prendendo cura delle cose. beh, volevo solo vedere se la stessa cosa accadeva con altri.. sono stato anche al Casino Meister.. dovrò controllare..scusate, mi affaccio così a lungo..sono davvero impazzito, ma non volevo scrivere un libro a riguardo... mi spiace... roxcbrown

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am so dissapointed with them...it's just wrong.sounds like you really got dogged and i wanted to say I'm sorry and feel bad for you..mine's only a $100.00 and i hope you get it even if i dont get mine..good luck, roxcbrown

    Sono così deluso da loro... è semplicemente sbagliato. sembra che tu sia davvero ostinato e volevo dirti che mi dispiace e mi dispiace per te... il mio costa solo $ 100,00 e spero che tu lo capisca anche se non riesco il mio... buona fortuna, roxcbrown

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ roxcbrown Thank you for sharing this with us and sorry to hear that. We're going to ask the casino about your withdrawal too. They will be notified and we're going to do our best so that you guys get your winnings. 

    @ roxcbrown Grazie per aver condiviso questo con noi e mi dispiace sentirlo. Chiederemo anche al casinò informazioni sul tuo prelievo. Verranno avvisati e faremo del nostro meglio affinché voi ragazzi otteniate le vostre vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    it seems like right away they started slacking after becoming affilited with the 15 or so casinos that take the players reward card becuz i received physical mail from PRC since  i ve had a players reward card. for like 3 years. this was a mailing from about a month ago telling me that like, "YEAH,' YAY!! we have two new casinos that have just joined us and it was RBC and GF. As i was waiting then for my money as i still am..IT WAS PROCESSED JAN. 16TH..roxcbrown

    sembra che abbiano subito iniziato a rallentare dopo essersi affiliati ai circa 15 casinò che accettano la carta premio dei giocatori perché ho ricevuto posta fisica dalla RPC poiché avevo una carta premio dei giocatori. per circa 3 anni. questa è stata una mail di circa un mese fa che mi diceva: "SÌ, SÌ!! abbiamo due nuovi casinò che si sono appena uniti a noi ed erano RBC e GF. Mentre aspettavo i miei soldi come lo sono ancora ..È STATO ELABORATO IL 16 GENNAIO..roxcbrown

  • Originale English Traduzione Italiano

    @ MelissaN.. omg, awesome maybe you will get some where with them.. i used to come on here every single day and as this problem progressed, i just stopped going thru with my logging in routine and stepped back for a while. i did let it be known to a few that spoke to me of the same problem and i kept saying I know LCB and CASINOMEISTER doesn't support such behavior from the casinos as well as US!!lol thank you so much, roxcbrown

    @ MelissaN.. oh mio Dio, fantastico, forse arriverai da qualche parte con loro.. venivo qui ogni singolo giorno e man mano che il problema progrediva, ho smesso di eseguire la mia routine di accesso e ho fatto un passo indietro per un po'. l'ho fatto sapere ad alcuni che mi hanno parlato dello stesso problema e ho continuato a dire che so che LCB e CASINOMEISTER non supportano questo comportamento da parte dei casinò e degli Stati Uniti!! lol grazie mille, roxcbrown

  • Originale English Traduzione Italiano

    @dory99...sooo true. i am exhausted over trying to call, and email..waitng til 1am CA time to talk to finance..arecording comes on.i tried for a whole week..now i dont bother, but i came on here to get everything off of me..this has not happened to me before..every where else i played has paid.. thanks for that post becuz that change that took place in a matter of a couple weeks is unbearable.. i really used to get a hold of them very easy...thx again roxcbrown

    @dory99...così vero. Sono esausto per aver provato a chiamare e inviare e-mail.. aspetto fino all'una di notte, ora di New York, per parlare con l'ufficio finanza.. arriva la registrazione. Ho provato per un'intera settimana.. ora non mi preoccupo, ma sono venuto qui per sistemare tutto io... questo non mi era mai successo prima... tutti gli altri posti in cui ho giocato hanno pagato... grazie per quel post perché quel cambiamento avvenuto nel giro di un paio di settimane è insopportabile... prima mi mettevo davvero in contatto sono molto facili... grazie ancora roxcbrown

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well i Assumed Since i have won a few times and was paid that it was a good Casino.But i guess i was Wrong

    Beh, dato che ho vinto alcune volte e sono stato pagato, ho pensato che fosse un buon casinò. Ma immagino di essermi sbagliato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats the game T-rex i hit jackpot on,all money Disapierd execpt 600.00 that i was able to cash out.That however got Declined for unknown reason

    Questo è il gioco T-Rex con cui ho vinto il jackpot, tutti i soldi Disapierd tranne 600,00 che sono riuscito a incassare. Questo però è stato rifiutato per ragioni sconosciute

  • Originale English Traduzione Italiano

    angryfrown

    angryfrown

  • Originale English Traduzione Italiano

    We understand your frustration, guys and we are very sorry you are going through all this. As I already said, we'd do our best to help you get the explanation regarding your winnings. We've notified the casino. We'll let you know as soon as we hear from them.

    Comprendiamo la vostra frustrazione, ragazzi, e ci dispiace molto che stiate attraversando tutto questo. Come ho già detto, faremo del nostro meglio per aiutarti a ottenere la spiegazione relativa alle tue vincite. Abbiamo avvisato il casinò. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Man I hope you all get your winnings. I stopped depositing there as well. Let everyone know best we can because they were where I played almost deposited this weekend but knew something was all wrong.  Good luck every1

    Amico, spero che tutti voi otterrete le vostre vincite. Ho smesso di depositare anche lì. Fatelo sapere a tutti meglio che possiamo perché erano dove ho giocato quasi depositato questo fine settimana ma sapevo che qualcosa non andava. Buona fortuna a tutti1

  • Originale English Traduzione Italiano

    did any 1 get paid yet

    qualcuno è già stato pagato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi all.. so i'm not sure about anyone else, but i just checked my account and NO. i did not get paid yet. i decided to go to live chatand of course the new thing now is"you are currently not in achat session." it comes up a lot as it didn't before or in the past. I decided to call and in the past never had a problem getting thru. today i got the elevator music with the recording that eventually coomes on "the person at this extension is not available at this time..Just looks all bad to me, i don't know....

    ciao a tutti... quindi non sono sicuro di nessun altro, ma ho appena controllato il mio account e NO. non sono stato ancora pagato ho deciso di andare alla chat dal vivo e ovviamente la novità ora è "al momento non sei in una sessione di chat". si presenta spesso come non è mai successo prima o in passato. Ho deciso di chiamare e in passato non ho mai avuto problemi a rispondere. oggi ho ricevuto la musica dall'ascensore con la registrazione che alla fine inizia "la persona a questo interno non è disponibile in questo momento... mi sembra proprio brutta, non lo so...

  • Originale English Traduzione Italiano

    We contacted them yesterday and we were told that your cases had been forwarded to the relevant department. We told them to speed up the process. However, we're going to contact them again to check on the progress. Keep you all posted.

    Li abbiamo contattati ieri e ci è stato detto che i tuoi casi erano stati inoltrati al dipartimento competente. Abbiamo detto loro di accelerare il processo. Li contatteremo comunque di nuovo per verificare lo stato di avanzamento. Tenetevi tutti aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    We contacted them yesterday and we were told that your cases had been forwarded to the relevant department. We told them to speed up the process. However, we're going to contact them again to check on the progress. Keep you all posted.

    Maybe time for a warning on this group.might speed things up.

    MelissaN ha scritto:

    Li abbiamo contattati ieri e ci è stato detto che i tuoi casi erano stati inoltrati al dipartimento competente. Abbiamo detto loro di accelerare il processo. Li contatteremo comunque di nuovo per verificare lo stato di avanzamento. Tenetevi tutti aggiornati.

    Forse è il momento di dare un avvertimento a questo gruppo. Potrebbe accelerare le cose.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We've chatted with the casino rep, he's informed us that they are in the process of closing one office which involves re- constructing, changing their staff as well as other things that go with that. Please take that into consideration and be a little bit more patient. Your usernames and complaints were sent to the casino, we brought your cases to their attention. They promised they would do their best to resolve them in the shortest period. We keep you posted, guys.

    Thank you for your understanding. 

    Abbiamo chiacchierato con il rappresentante del casinò, ci ha informato che stanno per chiudere un ufficio, il che comporta la ricostruzione, il cambio del personale e altre cose correlate. Per favore, tienilo in considerazione e sii un po' più paziente. I tuoi nomi utente e i tuoi reclami sono stati inviati al casinò, abbiamo portato i tuoi casi alla loro attenzione. Hanno promesso che avrebbero fatto del loro meglio per risolverli nel più breve tempo possibile. Vi teniamo aggiornati, ragazzi.

    Grazie per la vostra comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So does that mean they are part of the planet 7 group now ?

    Quindi questo significa che ora fanno parte del gruppo del Pianeta 7?

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    We've chatted with the casino rep, he's informed us that they are in the process of closing one office which involves re- constructing, changing their staff as well as other things that go with that. Please take that into consideration and be a little bit more patient. Your usernames and complaints were sent to the casino, we brought your cases to their attention. They promised they would do their best to resolve them in the shortest period. We keep you posted, guys.

    Thank you for your understanding. 


     This is not the 1st time ,i heard their excuses.wish i could do that when i owe money to ,,,someone,typical excuse

    MelissaN ha scritto:

    Abbiamo chiacchierato con il rappresentante del casinò, ci ha informato che stanno per chiudere un ufficio, il che comporta la ricostruzione, il cambio del personale e altre cose correlate. Per favore, tienilo in considerazione e sii un po' più paziente. I tuoi nomi utente e i tuoi reclami sono stati inviati al casinò, abbiamo portato i tuoi casi alla loro attenzione. Hanno promesso che avrebbero fatto del loro meglio per risolverli nel più breve tempo possibile. Vi teniamo aggiornati, ragazzi.

    Grazie per la vostra comprensione.


    Questa non è la prima volta che sento le loro scuse. Vorrei poterlo fare quando devo dei soldi a qualcuno, scusa tipica

  • Originale English Traduzione Italiano
    anneloc wrote:

    So does that mean they are part of the planet 7 group now ?

    We don't have this info. Once we get to know the details we'll let you know. 

    anneloc ha scritto:

    Quindi questo significa che ora fanno parte del gruppo del Pianeta 7?

    Non abbiamo queste informazioni. Appena conosceremo i dettagli ve lo faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano
    kerch123 wrote:

    MelissaN wrote:

    We've chatted with the casino rep, he's informed us that they are in the process of closing one office which involves re- constructing, changing their staff as well as other things that go with that. Please take that into consideration and be a little bit more patient. Your usernames and complaints were sent to the casino, we brought your cases to their attention. They promised they would do their best to resolve them in the shortest period. We keep you posted, guys.

    Thank you for your understanding. 


     This is not the 1st time ,i heard their excuses.wish i could do that when i owe money to ,,,someone,typical excuse

    I see what you mean, but be a little bit more patient and I hope this will be sorted out. 

    kerch123 ha scritto:

    MelissaN ha scritto:

    Abbiamo chiacchierato con il rappresentante del casinò, ci ha informato che stanno per chiudere un ufficio, il che comporta la ricostruzione, il cambio del personale e altre cose correlate. Per favore, tienilo in considerazione e sii un po' più paziente. I tuoi nomi utente e i tuoi reclami sono stati inviati al casinò, abbiamo portato i tuoi casi alla loro attenzione. Hanno promesso che avrebbero fatto del loro meglio per risolverli nel più breve tempo possibile. Vi teniamo aggiornati, ragazzi.

    Grazie per la vostra comprensione.


    Questa non è la prima volta che sento le loro scuse. Vorrei poterlo fare quando devo dei soldi a qualcuno, scusa tipica

    Capisco cosa intendi, ma sii un po' più paziente e spero che tutto si risolva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is an update for @Cody Razer case: Cody has never deposited, only free chips - multiple free chips ( not allowed as per casino rules)  He was using coupon:70BUBBLES. Once the playthrough is met anything above and beyond the max cashout is automatically removed from the account. When Cody met the playthrough on the coupon, $1,507.40 were removed from the account leaving him with an account balance of $100. Not the $3.00 the player claimed.

     

    Questo è un aggiornamento per il caso @Cody Razer: Cody non ha mai depositato, solo chip gratuiti - più chip gratuiti (non consentiti secondo le regole del casinò) Stava utilizzando il coupon: 70BUBBLES. Una volta raggiunto il playthrough, qualsiasi importo superiore al limite massimo di incasso viene automaticamente rimosso dall'account. Quando Cody ha raggiunto il playthrough sul coupon, $ 1.507,40 sono stati rimossi dal conto lasciandolo con un saldo del conto di $ 100. Non i $ 3,00 richiesti dal giocatore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Melissa,

                   Are they offering any info regarding affiliate account payments ?

    Melissa,

    Offrono informazioni sui pagamenti degli account di affiliazione?

  • Originale English Traduzione Italiano

    HAS ANYONE GOT PAID YET ?  COMMUNICATION ?

    QUALCUNO E' ANCORA PAGATO? COMUNICAZIONE ?

  • Originale English Traduzione Italiano
    CATLICKER wrote:

    Melissa,

                   Are they offering any info regarding affiliate account payments ?

    I don't know about the aff payments. Regarding players payments the casino reps confimred that some of the payments were processed, however, we are still waiting for the players to confirm they have got their winnings. We are going to update you guys here. 

    CATLICKER ha scritto:

    Melissa,

    Offrono informazioni sui pagamenti degli account di affiliazione?

    Non so dei pagamenti economici. Per quanto riguarda i pagamenti dei giocatori, i rappresentanti del casinò hanno confermato che alcuni pagamenti sono stati elaborati, tuttavia, stiamo ancora aspettando che i giocatori confermino di aver ricevuto le loro vincite. Vi aggiorneremo ragazzi qui.

  • Originale English Traduzione Italiano

    And does anybody know what is REALLY the problem ?

    E qualcuno sa qual è VERAMENTE il problema?

  • Originale English Traduzione Italiano
    CATLICKER wrote:

    And does anybody know what is REALLY the problem ?

    the real problem is that they are now part of the Virtual group whos already infamous for slow payouts and poor CS. All that combined with moving to the new office, new ppl taking over , old Reps leaving etc is obviously leaving the mark.

    This is why we removed the from LCB approved list few weeks ago and placed the warning last week ( the warning report is due on Monday ).

    CATLICKER ha scritto:

    E qualcuno sa qual è VERAMENTE il problema?

    il vero problema è che ora fanno parte del gruppo virtuale, già famigerato per i pagamenti lenti e il CS scadente. Tutto ciò, combinato con il trasferimento nel nuovo ufficio, l'assunzione di nuove persone, l'abbandono dei vecchi rappresentanti, ecc., sta ovviamente lasciando il segno.

    Questo è il motivo per cui abbiamo rimosso l'avviso dall'elenco approvato da LCB alcune settimane fa e abbiamo inserito l'avviso la settimana scorsa (il rapporto di avviso è previsto per lunedì).

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow, I wonder how things went so far south, to sell out to Virtual ?

    Thanks for the info Zuga. Much appreciated.

    No response from Jason. Did he bail ?

    Wow, mi chiedo come siano andate le cose così a sud, da svendersi a Virtual?

    Grazie per l'informazione Zuga. Molto apprezzato.

    Nessuna risposta da Jason. Ha pagato la cauzione?

  • Originale English Traduzione Italiano
    CATLICKER wrote:

    Wow, I wonder how things went so far south, to sell out to Virtual ?

    Thanks for the info Zuga. Much appreciated.

    No response from Jason. Did he bail ?

     He was supposed to work remotely for RB but now I believe he left the company.

    CATLICKER ha scritto:

    Wow, mi chiedo come siano andate le cose così a sud, da svendersi a Virtual?

    Grazie per l'informazione Zuga. Molto apprezzato.

    Nessuna risposta da Jason. Ha pagato la cauzione?

    Avrebbe dovuto lavorare da remoto per RB ma ora credo che abbia lasciato l'azienda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok, we just published the rogue report HERE

    and just to add Jason is no longer the Representative and we have removed him from our Rep List.

    Ok, abbiamo appena pubblicato il rapporto non autorizzato QUI

    e solo per aggiungere Jason non è più il rappresentante e lo abbiamo rimosso dalla nostra lista dei rappresentanti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay, geewhizz, thanks . I'm owed over $1500 aff. $$$ sure that your balance is much larger. Never dealt with Virtual, any chance of getting paid? Or should I write it off as a loss and move on ? Any info or opinions "off the record" and really appreciate the updates to date. Keeping fingers crossed...but not holding my breath

     

    CATLICKER

     

    Ok, cavolo, grazie. Mi sono dovuti più di 1500 dollari aff. $$$ assicurati che il tuo saldo sia molto più grande. Mai avuto a che fare con Virtual, qualche possibilità di essere pagato? Oppure dovrei considerarla una perdita e andare avanti? Qualsiasi informazione o opinione "non registrata" e apprezzo molto gli aggiornamenti fino ad oggi. Tengo le dita incrociate... ma non trattengo il respiro

    CATLICKER

  • Originale English Traduzione Italiano
    CATLICKER wrote:

    Okay, geewhizz, thanks. I'm owed over $1500 aff. $$$ sure that your balance is much larger. Never dealt with Virtual, any chance of getting paid? Or should I write it off as a loss and move on ? Any info or opinions "off the record" and really appreciate the updates to date. Keeping fingers crossed...but not holding my breath

     

    CATLICKER

     

    Which casino of these three did you play in? You can provide us with your casino username and we can try to get in touch with them, but unfortunately, we can't promise anything since no one replies our emails for days. 

    CATLICKER ha scritto:

    Ok, cavolo, grazie. Mi sono dovuti più di 1500 dollari aff. $$$ assicurati che il tuo saldo sia molto più grande. Mai avuto a che fare con Virtual, qualche possibilità di essere pagato? Oppure dovrei considerarla una perdita e andare avanti? Qualsiasi informazione o opinione "non registrata" e apprezzo molto gli aggiornamenti fino ad oggi. Tengo le dita incrociate... ma non trattengo il respiro

    CATLICKER

    In quale casinò di questi tre hai giocato? Puoi fornirci il nome utente del tuo casinò e possiamo provare a metterci in contatto con loro, ma sfortunatamente non possiamo promettere nulla poiché nessuno risponde alle nostre e-mail per giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Deleted

    Eliminato

  • Originale English Traduzione Italiano

    You deleted your casino account? I know that it is hard and frustrating to wait and keep asking about your payouts every day. 

    Hai cancellato il tuo account del casinò? So che è difficile e frustrante aspettare e continuare a chiedere informazioni sui tuoi pagamenti ogni giorno.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They should still be able to pay ( given a complaint is valid ), its just the long delays ahead of you...hence the warning.

    Dovrebbero essere ancora in grado di pagare (a condizione che il reclamo sia valido), sono solo i lunghi ritardi che ti aspettano... da qui l'avvertimento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is the message we got this morning from the casino: We have escalated the issue here, we are just waiting on some feedback from the player advocate team.

    They are trying to sort it out, so we'll see what will happen. Hope everyone will get their winnings. 

    Questo è il messaggio che abbiamo ricevuto stamattina dal casinò: abbiamo intensificato il problema qui, stiamo solo aspettando un feedback dal team di sostenitori dei giocatori.

    Stanno cercando di risolvere la cosa, quindi vedremo cosa succederà. Spero che tutti ricevano la loro vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    hello i am requesting 2 payments in malibu casino  i participe in a promo of deposit 30 eur and free play 1 week  . i win 2 times but a for 135 eur and other for 150 eur .. but not have news of is the last week i am waiting thanks

    salve, sto richiedendo 2 pagamenti al casinò di Malibu. Partecipo a una promozione di deposito di 30 euro e gioco gratuito per 1 settimana. ho vinto 2 volte, ma una per 135 euro e l'altra per 150 euro.. ma non ho notizie di questa è l'ultima settimana che aspetto, grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    mapluche wrote:

    hello i am requesting 2 payments in malibu casino  i participe in a promo of deposit 30 eur and free play 1 week  . i win 2 times but a for 135 eur and other for 150 eur .. but not have news of is the last week i am waiting thanks

    PM me your casino username. We're going to ask them about your payout. 

    maluche ha scritto:

    salve, sto richiedendo 2 pagamenti al casinò di Malibu. Partecipo a una promozione di deposito di 30 euro e gioco gratuito per 1 settimana. ho vinto 2 volte, ma una per 135 euro e l'altra per 150 euro.. ma non ho notizie di questa è l'ultima settimana che aspetto, grazie

    Scrivimi in privato il tuo nome utente del casinò. Chiederemo loro del tuo pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a quick update mapluche. Your username has been forwarded to the casino. We'll let you know as soon as we hear back from them. 

    Solo un rapido aggiornamento maluche. Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.

  • Originale English Traduzione Italiano
    MelissaN wrote:

    Just a quick update mapluche. Your username has been forwarded to the casino. We'll let you know as soon as we hear back from them. 


    MelissaN wrote:


    mapluche wrote:

    hello i am requesting 2 payments in malibu casino  i participe in a promo of deposit 30 eur and free play 1 week  . i win 2 times but a for 135 eur and other for 150 eur .. but not have news of is the last week i am waiting thanks

    PM me your casino username. We're going to ask them about your payout. 

    thanks miss!! again receive the  but not news of me payments

    MelissaN ha scritto:

    Solo un rapido aggiornamento maluche. Il tuo nome utente è stato inoltrato al casinò. Ti faremo sapere non appena avremo loro notizie.


    MelissaN ha scritto:


    maluche ha scritto:

    salve, sto richiedendo 2 pagamenti al casinò di Malibu. Partecipo a una promozione di deposito di 30 euro e gioco gratuito per 1 settimana. ho vinto 2 volte, ma una per 135 euro e l'altra per 150 euro.. ma non ho notizie di questa è l'ultima settimana che aspetto, grazie

    Scrivimi in privato il tuo nome utente del casinò. Chiederemo loro del tuo pagamento.

    grazie signorina!! ricevo nuovamente la ma non notizia dei miei pagamenti

  • Originale English Traduzione Italiano

    today ask in live help and nothing..

    Connected
    Presley has entered the chat.
    Me : hi
    Presley : Welcome to support how may I assist you?
    Me : yes not have any news of me payment, i take the promo but  not have any news
    Presley : At the moment our finance department is not in please contact us tomorrow
    Me : mmm bad
    Presley has left the chat.

     

    and close the chat not understand why the negative for pay

    oggi chiedi in live help e niente..

    Collegato
    Presley è entrato nella chat.
    Io: ciao
    Presley: Benvenuto al supporto, come posso aiutarti?
    Io: sì, non ho notizie del mio pagamento, prendo il promo ma non ho notizie
    Presley: Al momento il nostro dipartimento finanziario non è presente, per favore contattaci domani
    Io: mmm male
    Presley ha lasciato la chat.

    e chiudo la chat senza capire il motivo del negativo per pagare

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