Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club

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Ultimo messaggio fatto 15 giorni fa fa da JovanaV
Jason FTA
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Where do I file my complaint?
    raging bull is a bunch of bullshit. I've played there and donated more than enough money and finally won immediately $180 US everything was done proper. I submitted the request and even had email correspondence back-and-forth telling me that I would receive payment. of course I had to initiate every time any conversation was started. 

    The last email received I will attach it was on January 3. I did not receive the payment checked with the Casino today To update my bitcoin, wallet, address and wouldn't you know they said the payment was made on the third. Oh by the way the date today is January 12. The winnings were submitted November 11 of 2023. They've been jerking me along for that long.

     

    Dove posso presentare il mio reclamo?
    toro scatenato è un mucchio di stronzate. Ho giocato lì e ho donato soldi più che sufficienti e alla fine ho vinto immediatamente $ 180 USA, tutto è stato fatto correttamente. Ho inviato la richiesta e ho ricevuto anche una corrispondenza via e-mail che mi diceva che avrei ricevuto il pagamento. ovviamente dovevo iniziare ogni volta che veniva avviata una conversazione.

    L'ultima email ricevuta, la allegherò, era il 3 gennaio. Oggi non ho ricevuto il pagamento controllato presso il Casinò Per aggiornare il mio bitcoin, portafoglio, indirizzo e non sapresti che hanno detto che il pagamento è stato effettuato il terzo. Oh, a proposito, oggi è il 12 gennaio. Le vincite sono state inviate l'11 novembre 2023. Mi hanno preso in giro per così tanto tempo.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    OldE800 wrote

    Where do I file my complaint?
    raging bull is a bunch of bullshit. I've played there and donated more than enough money and finally won immediately $180 US everything was done proper. I submitted the request and even had email correspondence back-and-forth telling me that I would receive payment. of course I had to initiate every time any conversation was started. 

    The last email received I will attach it was on January 3. I did not receive the payment checked with the Casino today To update my bitcoin, wallet, address and wouldn't you know they said the payment was made on the third. Oh by the way the date today is January 12. The winnings were submitted November 11 of 2023. They've been jerking me along for that long.

     

    HELLO!!!!!!!!

    OldE800 ha scritto

    Dove posso presentare il mio reclamo?
    toro scatenato è un mucchio di stronzate. Ho giocato lì e ho donato soldi più che sufficienti e alla fine ho vinto immediatamente $ 180 USA, tutto è stato fatto correttamente. Ho inviato la richiesta e ho ricevuto anche una corrispondenza via e-mail che mi diceva che avrei ricevuto il pagamento. ovviamente dovevo iniziare ogni volta che veniva avviata una conversazione.

    L'ultima email ricevuta, la allegherò, era il 3 gennaio. Oggi non ho ricevuto il pagamento controllato presso il Casinò Per aggiornare il mio bitcoin, portafoglio, indirizzo e non sapresti che hanno detto che il pagamento è stato effettuato il terzo. Oh, a proposito, oggi è il 12 gennaio. Le vincite sono state inviate l'11 novembre 2023. Mi hanno preso in giro per così tanto tempo.

    CIAO!!!!!!!!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello OldE800,

    Please read our review of the casino here and please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks!

    Ciao OldE800 ,

    Leggi la nostra recensione del casinò qui e inviaci il tuo nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Nickhelp. Can you please assist, when you have a moment. I have a ragingbullslots account, that I can not get into. I have emailed support and tried to call any number I find but have had no luck. Please help! It is saying "player login restricted" 

     

    Username: Ardwi****

    Ciao Nickhelp. Puoi aiutarmi, per favore, quando hai un momento. Ho un account ragingbullslots a cui non riesco ad accedere. Ho inviato un'e-mail all'assistenza e ho provato a chiamare qualsiasi numero che trovo, ma non ho avuto fortuna. Per favore aiuto! Dice "accesso giocatore limitato"

    Nome utente: Ardwi****

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello OldE800,

    Please send us your casino username/id via private message.

    Ciao OldE800 ,

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente/id del casinò tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello OldE800,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao OldE800 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    "Hi hope you're doing well today my name is jess choate ive I've been playing your Casino Raging Bull and I believe there's been a misunderstanding or they outright stole money out of my account I don't know which one but I started with a free spins and your max withdrawal and free spins is $100 so I won $245 and they took the $245 out and left me the hundred so I went to withdrawal and you have to deposit 10 to verify your wallet and all that so I deposited my $10 so that gave me $110 in my account I withdrew a hundred and left 10 in there to keep playing well I want 300 off that $10 and they took my $300 thinking it was my bonus but they've already took my bonus then they took another $145 out of my account and my deposit now I haven't got my deposit back and none of my winnings and I just don't know what to do I don't want to take you out of court but I want my money I mean it's not fair that I get to steal my money." Offline message complaint

    my name is jess choate and this is my casino id:jl4u*** you asked for 

    "Ciao, spero che tu stia bene oggi, mi chiamo Jess Choate, ho giocato al tuo Casino Raging Bull e credo che ci sia stato un malinteso o che abbiano completamente rubato soldi dal mio conto, non so quale, ma ho iniziato con giri gratuiti e il prelievo massimo e i giri gratuiti sono $ 100, quindi ho vinto $ 245 e hanno prelevato $ 245 e mi hanno lasciato i cento, quindi sono andato al prelievo e devi depositarne 10 per verificare il tuo portafoglio e tutto il resto, quindi ho depositato il mio $ 10 quindi mi hanno dato $ 110 sul mio conto ne ho ritirati cento e ne ho lasciati 10 per continuare a giocare bene Voglio 300 da quei $ 10 e hanno preso i miei $ 300 pensando che fosse il mio bonus ma hanno già preso il mio bonus e poi ne hanno preso un altro $ 145 dal mio conto e dal mio deposito ora non ho indietro il mio deposito e nessuna delle mie vincite e non so proprio cosa fare Non voglio portarti fuori dal tribunale ma voglio i miei soldi, intendo non è giusto che io possa rubare i miei soldi." Reclamo messaggio offline

    mi chiamo Jess Choate e questo è il mio ID casinò:jl4u*** che hai chiesto

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello immaseep83,

    First of all welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Thanks for sharing your casino credentials with us!

    We will reach out to casino representative to inquire about your case.

    Keep you posted.

    Ciao immaseep83 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Grazie per aver condiviso con noi le tue credenziali del casinò!

    Contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ashley Ardwin wrote

    Hey Nickhelp. Can you please assist, when you have a moment. I have a ragingbullslots account, that I can not get into. I have emailed support and tried to call any number I find but have had no luck. Please help! It is saying "player login restricted" 

     

    Username: ArdwinAsh1

    Greetings all,

    I attempted to review the situation however ArdwinAsh1 is not a valid login in the casino, please recheck your login information. I'm happy to help however I need to be able to find you in the casino to assist.

    Thanks so much!

    Nick and Raging Bull

    Ashley Ardwin ha scritto

    Ciao Nickhelp. Puoi aiutarmi, per favore, quando hai un momento. Ho un account ragingbullslots a cui non riesco ad accedere. Ho inviato un'e-mail all'assistenza e ho provato a chiamare qualsiasi numero che trovo, ma non ho avuto fortuna. Per favore aiuto! Dice "accesso giocatore limitato"

    Nome utente: ArdwinAsh1

    Saluti a tutti,

    Ho tentato di esaminare la situazione, tuttavia ArdwinAsh1 non è un accesso valido nel casinò, ricontrolla le tue informazioni di accesso. Sarò felice di aiutarti, tuttavia devo riuscire a trovarti nel casinò per aiutarmi.

    Grazie mille!

    Nick e Toro Scatenato

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    immaseep83 wrote

    "Hi hope you're doing well today my name is jess choate ive I've been playing your Casino Raging Bull and I believe there's been a misunderstanding or they outright stole money out of my account I don't know which one but I started with a free spins and your max withdrawal and free spins is $100 so I won $245 and they took the $245 out and left me the hundred so I went to withdrawal and you have to deposit 10 to verify your wallet and all that so I deposited my $10 so that gave me $110 in my account I withdrew a hundred and left 10 in there to keep playing well I want 300 off that $10 and they took my $300 thinking it was my bonus but they've already took my bonus then they took another $145 out of my account and my deposit now I haven't got my deposit back and none of my winnings and I just don't know what to do I don't want to take you out of court but I want my money I mean it's not fair that I get to steal my money." Offline message complaint

    my name is jess choate and this is my casino id:jl4u*** you asked for 

    Greetings all,

    I attempted to review the situation however the username provided to the LCB team is not a valid login in the casino, please recheck your login information. I'm happy to help however I need to be able to find you in the casino to assist.

    Thanks so much!

    Nick and Raging Bull

    immaseep83 ha scritto

    "Ciao, spero che tu stia bene oggi, mi chiamo Jess Choate, ho giocato al tuo Casino Raging Bull e credo che ci sia stato un malinteso o che abbiano completamente rubato soldi dal mio conto, non so quale, ma ho iniziato con giri gratuiti e il prelievo massimo e i giri gratuiti sono $ 100, quindi ho vinto $ 245 e hanno prelevato $ 245 e mi hanno lasciato i cento, quindi sono andato al prelievo e devi depositarne 10 per verificare il tuo portafoglio e tutto il resto, quindi ho depositato il mio $ 10 quindi mi hanno dato $ 110 sul mio conto ne ho ritirati cento e ne ho lasciati 10 per continuare a giocare bene Voglio 300 da quei $ 10 e hanno preso i miei $ 300 pensando che fosse il mio bonus ma hanno già preso il mio bonus e poi ne hanno preso un altro $ 145 dal mio conto e dal mio deposito ora non ho indietro il mio deposito e nessuna delle mie vincite e non so proprio cosa fare Non voglio portarti fuori dal tribunale ma voglio i miei soldi, intendo non è giusto che io possa rubare i miei soldi." Reclamo messaggio offline

    mi chiamo Jess Choate e questo è il mio ID casinò:jl4u*** che hai chiesto

    Saluti a tutti,

    Ho tentato di esaminare la situazione, tuttavia il nome utente fornito al team LCB non è un accesso valido al casinò, ricontrolla le tue informazioni di accesso. Sarò felice di aiutarti, tuttavia devo riuscire a trovarti nel casinò per aiutarmi.

    Grazie mille!

    Nick e Toro Scatenato

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello immaseep83,

    Hello Ashley Ardwin,

    Can you please provide us with correct usernames via private message?

    Thank you!

    Ciao immaseep83 ,

    Ciao Ashley Ardwin ,

    Potete per favore fornirci i nomi utente corretti tramite messaggio privato ?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello immaseep83,

    Hello Ashley Ardwin,

    Casino responded that your usernames are not correct. Can you please provide us with the correct usernames via private message?

    Ciao immaseep83 ,

    Ciao Ashley Ardwin ,

    Il casinò ha risposto che i tuoi nomi utente non sono corretti. Potete per favore fornirci i nomi utente corretti tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello immaseep83,

    Hello Ashley Ardwin,

    We will close these complaints due to the inactivity of the submitters.

    Ciao immaseep83 ,

    Ciao Ashley Ardwin ,

    Chiuderemo questi reclami a causa dell'inattività dei presentatori.

  • Originale English Traduzione Italiano

    User: Asha****

    Sorry had it backwards

    Utente: Asha****

    Mi dispiace averlo fatto al contrario

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ashley Ardwin,

    The casino replied that your username is still not correct. Go to your casino profile and please see more information. That is maybe your LCB username, but not the casino username.

    Ciao Ashley Ardwin ,

    Il casinò ha risposto che il tuo nome utente non è ancora corretto. Vai al tuo profilo del casinò e visualizza ulteriori informazioni. Questo potrebbe essere il tuo nome utente LCB, ma non il nome utente del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is a screenshot of an email I received a week ago from them, it shows my username is ashardwin1 

    Questo è uno screenshot di un'e-mail che ho ricevuto da loro una settimana fa, mostra che il mio nome utente è ashardwin1

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ashley Ardwin,

    Thanks. We will check again.

    Keep you posted.

    Ciao Ashley Ardwin ,

    Grazie. Controlleremo di nuovo.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Greetings all,

    Thank you Ashley Ardwin for providing the necessary information to locate your account, we can see how you would be confused as there are multiple accounts in your name and at your address as well as sharing other personal details related to you. Unfortunately the terms and conditions of the casino clearly state that only one account per player or household is allowed thus the account in question (and other related accounts) were suspended. There was one deposit that had been rejected by your bank and never collected however the other deposit for $40 has been refunded and should show in your bank balance soon if it has not already.

    Supporting documentation has been forwarded to the LCB team for review.

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Saluti a tutti,

    Grazie Ashley Ardwin per aver fornito le informazioni necessarie per individuare il tuo account, possiamo vedere come saresti confuso poiché ci sono più account a tuo nome e al tuo indirizzo, oltre a condividere altri dettagli personali relativi a te. Sfortunatamente i termini e le condizioni del casinò affermano chiaramente che è consentito un solo account per giocatore o nucleo familiare, pertanto l'account in questione (e altri account correlati) sono stati sospesi. C'era un deposito che è stato rifiutato dalla tua banca e mai riscosso, tuttavia l'altro deposito di $ 40 è stato rimborsato e dovrebbe essere visualizzato presto nel tuo saldo bancario, se non lo è già stato.

    La documentazione di supporto è stata inoltrata al team LCB per la revisione.

    Auguri,

    Nick e Toro Scatenato

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ashley Ardwin,

    As we received proof regarding the casino representative response, we must mark this complaint as Resolved.

    Thanks for your understanidng.

    Ciao Ashley Ardwin ,

    Poiché abbiamo ricevuto la prova relativa alla risposta del rappresentante del casinò, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Risolto.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting since 3/6 for a withdrawal to my Bitcoin wallet and I have yet to receive my winnings. I have reached out to customer support with no luck only to tell me they will escalate the issue and I should get a response back in 24-48 business hours. It was finally approved on 3/21 but still no funds sent. I am convinced that this casino is a scam. That was my first time playing and I have played at other online casinos and this is the first time I have had a bad experience. Can someone please help me with this?

    Sto aspettando dal 6/3 un prelievo sul mio portafoglio Bitcoin e non ho ancora ricevuto le mie vincite. Ho contattato l'assistenza clienti senza fortuna, solo per dirmi che intensificheranno il problema e che dovrei ricevere una risposta entro 24-48 ore lavorative. È stato finalmente approvato il 21/3 ma ancora nessun fondo è stato inviato. Sono convinto che questo casinò sia una truffa. Era la prima volta che giocavo e ho giocato in altri casinò online e questa è la prima volta che ho avuto una brutta esperienza. Qualcuno può aiutarmi con questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mjohnson87,

    First of all, welcome to LCB! Glad to have you here. smiley

    Can you please send us your casino username/id via private message so we can reach out to the casino representative and inquire about your case?

    Thanks.

    Ciao Mjohnson87 ,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Felice di averti qui. smiley

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e chiedere informazioni sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mjohnson87,

    Can you please send us your casino username/id via private message?

    Ciao Mjohnson87 ,

    Puoi inviarci il nome utente/ID del casinò tramite messaggio privato ?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Mjohnson87,

    We will close this complaint due to the inactivity of the submitter.

    Ciao Mjohnson87 ,

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yall ROCK!! So awesome to see such support & great involvement from an admin! It's rare!!. & SUPER encouraging for someone like myself whom feels a bit overwhelmed or lost when dealing with some of the casinos &/or the lingo. 

    Respect & ❤️ from nw, TN!! Laura Archer ;)

    YALL ROCK!! È fantastico vedere un tale supporto e un grande coinvolgimento da parte di un amministratore! È raro!!. e SUPER incoraggiante per qualcuno come me che si sente un po' sopraffatto o perso quando ha a che fare con alcuni casinò e/o il gergo.

    Rispetto e ❤️ dal nord-ovest del Tennessee!! Laura Archer ;)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am writing to formally lodge a complaint regarding my account with Grand Fortune Casino. I have funds that I am unable to withdraw due to ongoing verification issues and now, I am unable to access my account altogether.

     
    Upon my initial attempts to withdraw my balance, I was informed that I needed to provide a utility bill in my name for verification purposes. As a stay-at-home mom, I do not have any utility bills under my name, which resulted in my request being denied. Despite providing a bank statement, which is commonly accepted by other casinos, my attempts to resolve this issue were unsuccessful.
     
    Recently, I attempted to log into my account only to find that Grand Fortune Casino is no longer in service. I am now seeking assistance through this third-party complaint process, as I have funds that rightfully belong to me and need to be returned.
     
    I kindly request that you look into this matter and facilitate the recovery of my funds. I am hopeful for a prompt resolution to this issue.
     
    Thank you for your attention to this matter. I look forward to your swift response.

    Scrivo per presentare formalmente un reclamo in merito al mio account presso Grand Fortune Casino. Ho fondi che non sono in grado di prelevare a causa di problemi di verifica in corso e ora non sono più in grado di accedere al mio account.

    Nei miei primi tentativi di prelevare il mio saldo, mi è stato comunicato che dovevo fornire una bolletta a mio nome per scopi di verifica. Come mamma casalinga, non ho bollette a mio nome, il che ha portato al rifiuto della mia richiesta. Nonostante abbia fornito un estratto conto bancario, comunemente accettato da altri casinò, i miei tentativi di risolvere questo problema non hanno avuto successo.
    Di recente, ho provato ad accedere al mio account solo per scoprire che Grand Fortune Casino non è più in servizio. Ora sto cercando assistenza tramite questo processo di reclamo di terze parti, poiché ho fondi che mi appartengono di diritto e devono essere restituiti.
    Vi chiedo cortesemente di esaminare la questione e di facilitare il recupero dei miei fondi. Spero in una rapida risoluzione di questo problema.
    Grazie per l'attenzione a questa questione. Attendo con ansia una vostra rapida risposta.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ash9f3e,

    Grand Fortune Casino has been closed since February 2024. Could you please send me the link to the casino you are referring to via private message so we can see what this is about?

    Thank you.

    Ciao Ash9f3e ,

    Il Grand Fortune Casino è chiuso da febbraio 2024. Potresti inviarmi il link al casinò a cui fai riferimento tramite messaggio privato, così possiamo capire di cosa si tratta?

    Grazie.

    2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ash9f3e,

    Any updates regarding your case?

    Thank you.

    Ciao Ash9f3e ,

    Ci sono novità sul tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Ash9f3e,

    Since we haven't heard back from you we will consider this complaint CLOSED.

    Ciao Ash9f3e ,

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta, considereremo questo reclamo CHIUSO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Nickhelp

    could you please check on my withdrawal the process was started on 10/11/2024 on raging bull. I talked to live support they said submit for entire amount mac cashout is i believe 100. It was for the monthly 100chips for vip. User name r*** email a***net

    thanks again

    Andrew

    Ciao Nickhelp

    potresti controllare il mio prelievo? Il processo è iniziato il 10/11/2024 su Raging Bull. Ho parlato con il supporto live e mi hanno detto di inviare l'intero importo. Il prelievo Mac è di 100, credo. Era per i 100 chip mensili per VIP. Nome utente r*** e-mail a***net

    grazie ancora

    Andrea

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Raditc,

    We contacted the casino rep and referred them to your post. Keep an eye on this thread for further updates.

    Ciao Raditc ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo post. Tieni d'occhio questo thread per ulteriori aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Raditc wrote:

    Hi Nickhelp

    could you please check on my withdrawal the process was started on 10/11/2024 on raging bull. I talked to live support they said submit for entire amount mac cashout is i believe 100. It was for the monthly 100chips for vip. User name r*** email a***net

    thanks again

    Andrew

    Greetings all,

    I had your requested withdrawal approved at the max cashout value of $100 Andrew, it should go out via Bitcoin in the coming business days. Let us know when that comes in!

    Best wishes,

    Nick and Raging Bull

    Raditc ha scritto:

    Ciao Nickhelp

    potresti controllare il mio prelievo? Il processo è iniziato il 10/11/2024 su Raging Bull. Ho parlato con il supporto live e mi hanno detto di inviare l'intero importo. Il prelievo Mac è di 100, credo. Era per i 100 chip mensili per VIP. Nome utente r*** e-mail a***net

    grazie ancora

    Andrea

    Saluti a tutti,

    Ho fatto approvare il prelievo richiesto al valore massimo di $100 Andrew, dovrebbe essere effettuato tramite Bitcoin nei prossimi giorni lavorativi. Facci sapere quando arriva!

    Auguri,

    Nick e Toro scatenato

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you again nick your awsome. Ive noticed on my account it shows but as of yet i havent the btc. Ill let you know when i do.

     

    thanks

    Raditc

    Grazie ancora Nick, sei fantastico. Ho notato che sul mio account si vede ma per ora non ho i BTC. Ti farò sapere quando li avrò.

    Grazie

    Radice

  • Originale English Traduzione Italiano

    Any time now Raditc!

    Best,

    Nick and Raging Bull

    Raditc wrote:

    Thank you again nick your awsome. Ive noticed on my account it shows but as of yet i havent the btc. Ill let you know when i do.

     

    thanks

    Raditc

     

    Da qualsiasi momento Raditc !

    Migliore,

    Nick e Toro scatenato

    Raditc ha scritto:

    Grazie ancora Nick, sei fantastico. Ho notato che sul mio account si vede ma per ora non ho i BTC. Ti farò sapere quando li avrò.

    Grazie

    Radice

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey nick i sent you a private message when you get a chance could you please check it.

     

    thanks

     

    raditc

    Ciao Nick, ti ho mandato un messaggio privato. Quando puoi, potresti controllare?

    Grazie

    Radice

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nickhelp,

    I received my BTC withdrawal a few minutes ago!!! Just want to say Thanks a bunch.

    Raditc

    AiutoNick,

    Ho ricevuto il mio prelievo BTC pochi minuti fa!!! Voglio solo dire grazie mille.

    Radice

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news, Raditcthumbs_up

    We'll mark your case as RESOLVED.

    Ottime notizie, Raditc ! thumbs_up

    Contrassegneremo il tuo caso come RISOLTO.

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