My first withdrawal was made on 05/04/2019. The casino said that it took 7-10 businesses days to approve the withdrawal. And another 7-10 days to sent out if approved. So my withdrawal was approved on 05/14/2019. Until today 05/24/2019, i still not received my payout. And when I messaged them, they said they will sent the request to their payment department. I have no words for this casino and his casino sisters. Same thing happened at Planet 7 casino. I made a withdraw of 125 because the start was a free bonus. After few weeks, they sent me an email and confirm my final payout is 75$. Im acceptable with this. Unfortunately the withdraw was made on 05/04/2019, got accepted on 05/20/2019, isn’t this do take too long even I don’t count weekends, only count the timeframe “ 7-10 busines days” like they said. I cant believe this casino has a lot of casino sister. It should be on black list and got banned.
P/s: my account has VIP STATUS but it took me 2 months to just verified my account. I guess these casino are trying to make me think that im just one of the idiots that played and believe of what they said. Reason why I said this because after a long time arguing with them, I searched around internet and figure out im not the only unlucky or the casino are trying to cheat customers!
Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club
- Iniziato da
- Jason FTA
- Casino Rep 568
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- Risposta da
- VIKI3105
- at May 25, 19, 05:20:43 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 4 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conIl mio primo prelievo è stato effettuato il 05/04/2019. Il casinò ha affermato che ci sono voluti 7-10 giorni lavorativi per approvare il prelievo. E altri 7-10 giorni per l'invio se approvato. Quindi il mio ritiro è stato approvato il 14/05/2019. Fino ad oggi, 24/05/2019, non ho ancora ricevuto il mio pagamento. E quando ho inviato loro un messaggio, hanno detto che avrebbero inviato la richiesta al loro reparto pagamenti. Non ho parole per questo casinò e le sue sorelle casinò. La stessa cosa è successa al casinò Planet 7. Ho effettuato un prelievo di 125 perché l'inizio era un bonus gratuito. Dopo alcune settimane, mi hanno inviato un'e-mail e confermano che il mio pagamento finale è di 75 $. Sono accettabile con questo. Sfortunatamente il prelievo è stato effettuato il 04/05/2019, è stato accettato il 20/05/2019, non è che ci vuole troppo tempo anche se non conto i fine settimana, conto solo il periodo di tempo "7-10 giorni lavorativi" come loro disse. Non posso credere che questo casinò abbia molte sorelle casinò. Dovrebbe essere sulla lista nera ed è stato bannato.
P/s: il mio account ha lo STATO VIP ma mi ci sono voluti 2 mesi solo per verificare il mio account. Immagino che questi casinò stiano cercando di farmi pensare che sono solo uno degli idioti che hanno giocato e credere a quello che hanno detto. Il motivo per cui l'ho detto è perché dopo aver discusso a lungo con loro, ho cercato su Internet e ho scoperto che non sono l'unico sfortunato o che i casinò stanno cercando di imbrogliare i clienti!0.3/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at May 25, 19, 05:22:25 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi VIKI,
Your account details have been sent to the Casino Rep. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao VIKI,
I dettagli del tuo account sono stati inviati al rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
-
- Risposta da
- Tania
- at May 27, 19, 06:44:18 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi VIKI3105,
The Casino Rep advised that their Customer Support team will contact you today to confirm your Bitcoin address and then they will escalate the issue to their Finance department.
Please keep us updated and let us know if the issue gets resolved.Ciao VIKI3105,
Il rappresentante del casinò ha informato che il loro team di assistenza clienti ti contatterà oggi per confermare il tuo indirizzo Bitcoin e poi intensificheranno il problema al loro dipartimento finanziario.
Tienici aggiornati e facci sapere se il problema viene risolto. -
- Risposta da
- VIKI3105
- at May 27, 19, 06:48:29 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 4 mesi fa
Hi dear,
I already send them 2 times bitcoin and last Friday, they aaked me to confirm the bitcoin address the third times. And I already did, I still waiting for their reply. But thank you for your help
Ciao caro,
Ho già inviato loro 2 volte bitcoin e venerdì scorso mi hanno chiesto di confermare l'indirizzo bitcoin la terza volta. E l'ho già fatto, aspetto ancora la loro risposta. Ma grazie per il tuo aiuto
-
- Risposta da
- Tania
- at May 27, 19, 06:52:33 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi VIKI3105,
You are welcome. Please keep us updated on the outcome.
Ciao VIKI3105,
Prego. Per favore, tienici aggiornati sull'esito.
-
- Risposta da
- VIKI3105
- at May 27, 19, 06:55:29 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 4 mesi fa
They still saying the same thing that they’re sorry for the late and they still working on it. :
Dicono ancora la stessa cosa che si scusano per il ritardo e ci stanno ancora lavorando. :
-
- Risposta da
- VIKI3105
- at May 27, 19, 01:35:21 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 4 mesi fa
Hi, i wonder when will my payout sent . It was approved on 05/14/2019.
Username: viki3105
Ciao, mi chiedo quando verrà inviato il mio pagamento. È stato approvato il 14/05/2019.
Nome utente: viki3105
-
- Risposta da
- VIKI3105
- at May 28, 19, 03:21:02 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 4 mesi fa
Today, the casino once again making me so upset and hopeless when I message them to remind them today is last day of 7-10 business days that they told me to wait. So now they turn to another question about my bitcoin address. As I told them as 3 times, I already sent , even though I screenshot a mail that I sent them to improve my words. They said it not update to their financial department yet and told me to wait couple days again. I can’t remember exactly how many couple days that I believe and keep waiting for them. Please, if u ever play this casino, or planning to play, just stop before you recognizes you was an idiot who get fool by them!!!!!
Conversation :
Sent from my iPhone
Begin forwarded message:
From: Chat Transcript <noreply@zopim.com>
Date: May 27, 2019 at 11:59:32 PM PDT
To: viki.babe6288@gmail.com
Subject: Your chat transcript with lobbycad.ragingbullslots.com:3572 (28 May 2019, 06:36 AM GMT)
Chat Transcript with Quyen N Nguyen
Chat started on 28 May 2019, 06:36 AM (GMT+0)
(06:36:17)
*** Quyen N Nguyen joined the chat ***
(06:36:18)
Quyen N Nguyen: Hi
(06:36:24)
Quyen N Nguyen: Viki3105
(06:36:29)
Casino Support Center: Welcome to Customer Support and we hope you're enjoying your time with us! So we can best assist you, can you identify the purpose of your visit today?
(06:37:52)
Quyen N Nguyen: Viki3105
(06:40:28)
*** Kelvin Smith joined the chat ***
(06:40:31)
Kelvin Smith: Hello, I'm Kelvin Smith welcome to live chat on Raging Bull casino. I will be assisting you with your request.
(06:40:36)
Kelvin Smith: Quyen, How are you doing today?
(06:41:04)
Quyen N Nguyen: Im ok
(06:41:07)
Kelvin Smith: How may I help you?
(06:41:10)
Quyen N Nguyen: how abt u
(06:41:32)
Quyen N Nguyen: today is last day for payout
(06:41:41)
Quyen N Nguyen: i just want to check
(06:41:56)
Kelvin Smith: Okay, Allow a moment while I look into your withdrawal request.
(06:43:59)
Quyen N Nguyen: Thank you
(06:45:54)
Kelvin Smith: Quyen, Did you sent bitcoin crypto already to casino ?
(06:46:14)
Quyen N Nguyen: U mean the address?
(06:46:32)
Kelvin Smith: Yes please.
(06:46:51)
Quyen N Nguyen: I đi
(06:46:57)
Quyen N Nguyen: I did
(06:47:11)
Quyen N Nguyen: and i already confirm 2 times with u guys
(06:47:25)
Kelvin Smith: How long ago was that ?
(06:47:45)
Quyen N Nguyen: U want the pictures?
(06:48:04)
Kelvin Smith: Yes please. Thank you!
(06:48:26)
Quyen N Nguyen: Visitor uploaded: 1D107E79-4672-4557-B9B5-0F497172A70B.png URL: https://v2uploads.zopim.io/4/q/d/4qdkmLuvO3AtAykYlREmASAZzbAp7f5U/81fe38590fa6df466e75115468bc3ffc3ec411c8.png Type: image/png Size: 313214
(06:48:51)
Quyen N Nguyen: Last couple times
(06:49:04)
Quyen N Nguyen: someone from your customer service asked me the same
(06:49:06)
Quyen N Nguyen: questions
(06:49:25)
Quyen N Nguyen: tell me to wait till 7-10 business days
(06:49:28)
Quyen N Nguyen: and yeah
(06:49:34)
Quyen N Nguyen: today is last day
(06:50:00)
Kelvin Smith: Quyen, I'm very sorry for the delay as your bitcoin address is yet to be updated by the finance department on your account.
(06:50:39)
Quyen N Nguyen: What’s that mean?
(06:51:55)
Kelvin Smith: Quyen, The bitcoin information you sent to finance department has not been update on your account at this moment.
(06:54:18)
Quyen N Nguyen: Then when will it gonna update??
(06:55:03)
Kelvin Smith: Yes it will be update. I will escalate it now.
(06:55:45)
Quyen N Nguyen: And when it sent out. Please?
(06:56:24)
Kelvin Smith: Quyen, I can only advise you check back within couple of days.
(06:56:53)
Quyen N Nguyen: Again
(06:57:11)
Quyen N Nguyen: how many days u guys want me to wait?
(06:58:13)
Quyen N Nguyen: I really don’t understand why your casino still have customers while u guys treat customers like idiots
(06:58:17)
Quyen N Nguyen: fine
(06:58:23)
Kelvin Smith: Quyen, Can you check back at the end of the week ?
(06:58:26)
Quyen N Nguyen: i will wait again though
(06:58:36)
Quyen N Nguyen: okay
(06:58:40)
Quyen N Nguyen: thank you
(06:58:57)
Kelvin Smith: Thank you for your patience.
(06:59:31)
*** Quyen N Nguyen left the chat ***
NAME
Quyen N Nguyen
EMAIL
viki.babe6288@gmail.com
PHONE
—
LOCATION
, United States
URL
https://lobbycad.ragingbullslots.com:3572/Lobby.aspx?SkinID=1&login=Viki3105&token=04FA97C2-CFA5-434C-82BF-AF1E228C7D03s@Lt
DEPARTMENT
Customer Support
SERVED BY
Kelvin Smith
RATING
None
COMMENT
—
Are you using Zendesk Chat yet? Sign up free todayOggi, il casinò mi rende ancora una volta così sconvolto e senza speranza quando invio loro un messaggio per ricordare loro che oggi è l'ultimo giorno di 7-10 giorni lavorativi in cui mi hanno detto di aspettare. Quindi ora si rivolgono a un'altra domanda sul mio indirizzo bitcoin. Come ho detto loro 3 volte, ho già inviato, anche se ho fatto uno screenshot di un messaggio che ho inviato loro per migliorare le mie parole. Hanno detto che non si è ancora aggiornato al loro dipartimento finanziario e mi hanno detto di aspettare ancora un paio di giorni. Non riesco a ricordare esattamente per quanti giorni li credo e continuo ad aspettarli. Per favore, se mai giochi a questo casinò, o hai intenzione di giocare, fermati prima di riconoscere che sei stato un idiota che si è fatto prendere in giro da loro!!!!!
Conversazione :
Inviato dal mio iPhone
Inizia messaggio inoltrato:
Da: Trascrizione della chat
Data: 27 maggio 2019 alle 23:59:32 PDT
A: viki.babe6288@gmail.com
Oggetto: trascrizione della tua chat con lobbycad.ragingbullslots.com:3572 (28 maggio 2019, 06:36 GMT)
Trascrizione della chat con Quyen N Nguyen
La chat è iniziata il 28 maggio 2019, 06:36 (GMT+0)
(06:36:17)
*** Quyen N Nguyen si è unito alla chat ***
(06:36:18)
Quyen N Nguyen: Ciao
(06:36:24)
Quyen N Nguyen: Viki3105
(06:36:29)
Centro Assistenza Casinò: Benvenuto nell'Assistenza Clienti e ci auguriamo che ti divertirai con noi! Per poterti assistere al meglio, puoi identificare lo scopo della tua visita oggi?
(06:37:52)
Quyen N Nguyen: Viki3105
(06:40:28)
*** Kelvin Smith si è unito alla chat ***
(06:40:31)
Kelvin Smith: Ciao, sono Kelvin Smith, benvenuto nella chat dal vivo del casinò Raging Bull. Ti aiuterò con la tua richiesta.
(06:40:36)
Kelvin Smith: Quyen, come stai oggi?
(06:41:04)
Quyen N Nguyen: Sto bene
(06:41:07)
Kelvin Smith: Come posso aiutarti?
(06:41:10)
Quyen N Nguyen: che ne dici di te?
(06:41:32)
Quyen N Nguyen: oggi è l'ultimo giorno per il pagamento
(06:41:41)
Quyen N Nguyen: voglio solo controllare
(06:41:56)
Kelvin Smith: Ok, concediti un momento mentre esamino la tua richiesta di prelievo.
(06:43:59)
Quyen N Nguyen: Grazie
(06:45:54)
Kelvin Smith: Domanda, hai già inviato criptovalute bitcoin al casinò?
(06:46:14)
Quyen N Nguyen: Intendi l'indirizzo?
(06:46:32)
Kelvin Smith: Sì, grazie.
(06:46:51)
Quyen N Nguyen: I đi
(06:46:57)
Quyen N Nguyen: L'ho fatto
(06:47:11)
Quyen N Nguyen: e lo confermo già 2 volte con voi ragazzi
(06:47:25)
Kelvin Smith: Quanto tempo fa è successo?
(06:47:45)
Quyen N Nguyen: Vuoi le foto?
(06:48:04)
Kelvin Smith: Sì, grazie. Grazie!
(06:48:26)
Quyen N Nguyen: Visitatore caricato: 1D107E79-4672-4557-B9B5-0F497172A70B.png URL: https://v2uploads.zopim.io/4/q/d/4qdkmLuvO3AtAykYlREmASAZzbAp7f5U/81fe38590fa6df466e7511 5468bc3ffc3ec411c8.png Tipo: immagine/png Dimensione: 313214
(06:48:51)
Quyen N Nguyen: Le ultime due volte
(06:49:04)
Quyen N Nguyen: qualcuno del vostro servizio clienti mi ha chiesto la stessa cosa
(06:49:06)
Quyen N Nguyen: domande
(06:49:25)
Quyen N Nguyen: dimmi di aspettare fino a 7-10 giorni lavorativi
(06:49:28)
Quyen N Nguyen: e sì
(06:49:34)
Quyen N Nguyen: oggi è l'ultimo giorno
(06:50:00)
Kelvin Smith: Ciao, mi dispiace molto per il ritardo poiché il tuo indirizzo bitcoin deve ancora essere aggiornato dal dipartimento finanziario sul tuo conto.
(06:50:39)
Quyen N Nguyen: Cosa significa?
(06:51:55)
Kelvin Smith: Domanda, le informazioni sui bitcoin che hai inviato al dipartimento finanziario non sono state aggiornate sul tuo account in questo momento.
(06:54:18)
Quyen N Nguyen: Allora quando verrà aggiornato??
(06:55:03)
Kelvin Smith: Sì, verrà aggiornato. Lo intensificherò ora.
(06:55:45)
Quyen N Nguyen: E quando è stato inviato. Per favore?
(06:56:24)
Kelvin Smith: Ciao, posso solo consigliarti di ricontrollare entro un paio di giorni.
(06:56:53)
Quyen N Nguyen: Ancora una volta
(06:57:11)
Quyen N Nguyen: quanti giorni volete che aspetti?
(06:58:13)
Quyen N Nguyen: Davvero non capisco perché il vostro casinò abbia ancora clienti mentre voi trattate i clienti come degli idioti
(06:58:17)
Quyen N Nguyen: bene
(06:58:23)
Kelvin Smith: Quyen, puoi ricontrollare alla fine della settimana?
(06:58:26)
Quyen N Nguyen: comunque aspetterò ancora
(06:58:36)
Quyen N Nguyen: va bene
(06:58:40)
Quyen N Nguyen: grazie
(06:58:57)
Kelvin Smith: Grazie per la pazienza.
(06:59:31)
*** Quyen N Nguyen ha lasciato la chat ***NOME
Quyen N Nguyen
E-MAIL
viki.babe6288@gmail.com
TELEFONO
—
POSIZIONE
, Stati Uniti
URL
https://lobbycad.ragingbullslots.com:3572/Lobby.aspx?SkinID=1&login=Viki3105&token=04FA97C2-CFA5-434C-82BF-AF1E228C7D03s@Lt
DIPARTIMENTO
Servizio Clienti
SERVITO DA
Kelvin Smith
VALUTAZIONE
Nessuno
COMMENTO
—
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3.1/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at May 28, 19, 04:21:01 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi VIKI3105,
We'll ask for an update on your case.
Ciao VIKI3105,
Chiederemo un aggiornamento sul tuo caso.
-
- Risposta da
- VIKI3105
- at May 28, 19, 04:28:48 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 4 mesi fa
This casino used the same system with the Planet 7 casino. I already received 100$ payout from Planet7. I don’t understand why this casino keeps driving me around with all kind question of verification.
Im appreciate for your time Tania! <3
Questo casinò utilizzava lo stesso sistema del casinò Planet 7. Ho già ricevuto un pagamento di 100$ da Planet7. Non capisco perché questo casinò continui a portarmi in giro con ogni sorta di domande di verifica.
Apprezzo il tuo tempo, Tania! <3
0.3/ 5
-
- Risposta da
- VIKI3105
- at May 29, 19, 02:25:08 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 4 mesi fa
Hi Tania,
im really tired of their excuses . They keep asking me for bitcoin address, I already removed it. How come I can play anymore if they took 2 months just to verify if the account was worked for not. And now took more than a month already just for withdrawal winning. Sign
Ciao Tania,
sono davvero stanco delle loro scuse. Continuano a chiedermi l'indirizzo bitcoin, l'ho già rimosso. Come mai non posso più giocare se ci sono voluti 2 mesi solo per verificare se l'account è stato lavorato per no. E ora ci è voluto già più di un mese solo per vincere il ritiro. Cartello
-
- Risposta da
- Tania
- at May 29, 19, 03:02:52 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi VIKI3105,
As I already wrote, we've asked them for additional update. Once we have any feedback, this thread will be updated. Please have in mind that constantly posting identical comments here in the thread will not speed up the process. Thank you for your patience and undersanding.
Ciao VIKI3105,
Come ho già scritto, abbiamo chiesto loro ulteriori aggiornamenti. Non appena avremo feedback, questo thread verrà aggiornato. Tieni presente che pubblicare costantemente commenti identici qui nel thread non accelererà il processo. Grazie per la pazienza e la comprensione.
-
- Risposta da
- VIKI3105
- at May 29, 19, 03:40:02 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 4 mesi fa
Thank you for your time helping me. I understand, I was so upset for long time causing me run out of patience easily. Please excuse me and hope you a great day! :)
Grazie per il tuo tempo aiutandomi. Capisco, sono stato così turbato per molto tempo da farmi perdere facilmente la pazienza. Per favore, scusatemi e vi auguro una bella giornata! :)
-
- Risposta da
- Noutsarinh
- at May 29, 19, 04:15:25 AM
- Newbie 4
- attività più recente 2 anni fa
Is there any updates? They so quick to take your deposit and winning. But when it comes to withdrawal they don't let and end up taking all of the winning and left me with nothing. And they surely do love for you to do a run around about identify your identity..i did everything they asked for and come to find out they denied all my withdrawals.
Ci sono aggiornamenti? Sono così veloci nel prendere il tuo deposito e vincere. Ma quando si tratta di ritirarsi non lo lasciano e finiscono per prendere tutta la vincita e non mi lasciano nulla. E sicuramente adorano che tu faccia un giro per identificare la tua identità..ho fatto tutto ciò che mi hanno chiesto e ho scoperto che hanno negato tutti i miei prelievi.
-
- Risposta da
- Tania
- at May 29, 19, 04:35:21 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Noutsarinh,
Please check the private message you received from me on 27th May and please confirm your casino account info so that the Casino Rep can further assist.
Ciao Noutsarinh,
Controlla il messaggio privato che hai ricevuto da me il 27 maggio e conferma le informazioni del tuo account del casinò in modo che il rappresentante del casinò possa ulteriore assistenza.
-
- Risposta da
- Tania
- at May 30, 19, 05:07:46 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
HI Noutsarinh,
Thank you for sending the info we requested. Your account details have been sent to the Casino Rep.
Keep an eye on this thread for the updates.Ciao Noutsarinh,
Grazie per aver inviato le informazioni che abbiamo richiesto. I dettagli del tuo account sono stati inviati al rappresentante del casinò.
Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti. -
- Risposta da
- Tania
- at Jun 07, 19, 07:11:04 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@ Noutsarinh - No response so far, we've sent an email reminder. Keep you posted.
@ Noutsarinh - Nessuna risposta finora, abbiamo inviato un promemoria via email. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Renae Smith
- at Feb 02, 20, 02:27:24 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 mesi fa
Won on true blue casino got all the way through the withdrawal process and then they closed my account basically gave me no reason on why they closed my account down and apparently I have no more withdrawable funds I would like to get to the bottom of this and I just want to receive my money..
Ho vinto su True Blue Casino, ho completato tutto il processo di prelievo e poi hanno chiuso il mio conto, praticamente non mi hanno dato alcuna ragione sul motivo per cui hanno chiuso il mio conto e, a quanto pare, non ho più fondi prelevabili. Vorrei andare a fondo di questa cosa e Voglio solo ricevere i miei soldi..
2/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Feb 03, 20, 03:17:53 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Renae Smith,
We've sent your account info to the Casino Rep and asked to check what happened. Keep you posted.
Ciao Renae Smith,
Abbiamo inviato le informazioni del tuo account al rappresentante del casinò e abbiamo chiesto di verificare cosa è successo. Tenervi aggiornati.
-
- Risposta da
- Renae Smith
- at Feb 08, 20, 07:11:08 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 mesi fa
So I had been waiting to receive my winnings from True Blue Casino got right through to the end process, long story short they closed my account and basically didnt give me no response to why they did . I would like for a support person to help me to get my winnings that I paid for earned and am entitled too thanks
Quindi stavo aspettando di ricevere le mie vincite da True Blue Casino e sono arrivato fino alla fine del processo, per farla breve hanno chiuso il mio account e praticamente non mi hanno dato alcuna risposta sul motivo per cui lo hanno fatto. Vorrei che una persona di supporto mi aiutasse a ottenere le mie vincite che ho pagato e che ho anch'io diritto, grazie
2/ 5
-
- Risposta da
- Tania
- at Feb 10, 20, 05:37:14 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
@Renae Smith - We haven't got any response so far.
A reminder email has just been sent to The Casino Rep. Keep you posted.
@Renae Smith - Finora non abbiamo ricevuto alcuna risposta.
Un'e-mail di promemoria è stata appena inviata al rappresentante del casinò. Tieniti aggiornato.
-
- Risposta da
- Renae Smith
- at Feb 20, 20, 07:05:40 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 mesi fa
Hi
It's been 10 days now and still nothing so if you do not hear from them what's the next step because I'm in really difficult times ATM and I'm counting on this money desperately so please can you let me know asap regarding my true blue casino win.. is there n E things U can do besides email ??
CIAO
Sono passati 10 giorni e ancora niente, quindi se non hai loro notizie qual è il prossimo passo perché sto attraversando un momento davvero difficile con il bancomat e conto disperatamente su questi soldi, quindi per favore puoi farmi sapere al più presto riguardo al mio vero blu vincere al casinò... ci sono altre cose che puoi fare oltre all'e-mail?
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- Risposta da
- Tania
- at Feb 20, 20, 07:38:31 AM
- Mighty Member 2586
- attività più recente 2 anni fa
Hi Renae,
We'll send another email to them, let's see if that will give any result.
Please have in mind that this brand is placed on our warning list - True Blue is a sister brand to Raging Bull Casino, this group is known for delayed cashouts and poor customer support. You can see the info on the review page.
We can only suggest making a further complaint to their licencor here.
Ciao Renae,
Invieremo loro un'altra email, vediamo se darà qualche risultato.
Tieni presente che questo marchio è inserito nel nostro elenco di avvertenze: True Blue è un marchio gemello di Raging Bull Casino, questo gruppo è noto per i prelievi ritardati e la scarsa assistenza clienti. Puoi vedere le informazioni nella pagina di revisione .
Possiamo solo suggerire di presentare un ulteriore reclamo al loro licenziatario qui .
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- Risposta da
- Renae Smith
- at Apr 13, 20, 07:39:11 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 2 mesi fa
Hi
Thank you for that but if I don't keep on top of it it most likely go away and tbh I really can't afford to loose this. Is ther anything else or anyone else I can go to about this at all since I can't go through true blue it self ??
Maybe like a fair justice or anything higher to say that they are wrong and that I am entitled to get my winnings as my life n personal life ATM is not good and I am in needing of this money asap
Thank you you can also get me on renaesmith237@gmail.com
Thank you
CIAO
Grazie per questo, ma se non continuo a tenerlo aggiornato molto probabilmente andrà via e, a dire il vero, non posso davvero permettermi di perderlo. C'è qualcos'altro o qualcun altro a cui posso rivolgermi a riguardo dal momento che non posso attraversare il vero blu da solo?
Forse come una giusta giustizia o qualcosa di più alto per dire che hanno torto e che ho diritto a ricevere le mie vincite poiché la mia vita e la mia vita personale il bancomat non è buono e ho bisogno di questi soldi al più presto
Grazie puoi anche contattarmi su renaesmith237@gmail.com
Grazie
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 13, 20, 07:43:32 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
HI Renae Smith,
We're going to try to get in touch with them again. Your account details will be sent again to the casino. Keep you posted.
Ciao Renae Smith,
Proveremo a metterci di nuovo in contatto con loro. I dettagli del tuo account verranno inviati nuovamente al casinò. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Maj
- at Jun 23, 20, 04:06:47 PM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
Hello everyone,
I played at Grandfortunecasino.com for few days and registered with a no deposit bonus code, after i made the playthrow i had the 100 euro balance for withdrawal, i made a withdrawal request and they asked for the documents, i send them the decuments and waited 18 days for the verification team to answer and tell me that i'am verified, after going in the live chat 3-4 days during this 18 days, and their term and conditions says 5 business days.
Anyways, after that they asked me to make my withdrawal and that i would be okay to make the withdrawal now,
i made the withdrawal, and next day i go to the casino, and i see that they have credited me with another bonus of 50euro, without my concern or any information, and my withdrawal was canceled.
I try to make a new request and i was not able to make a withdrawal, because of this 50 euro bonus they added me, the withdrawal section was saying that i'am not allowed to withdraw because of a secondary bonus.
I asked the casino support that i don't want this bonus and they removed it, but i still had the restriction.
They told me to give them the payment details of the skrill, and that they will proceed the payment manually.
I waited 3 days, when on their terms and conditions says instantly cashout with Skrill.
I went 3 days after again on the support, and asked them why i have not get the payment yet, and new excuse came up, the customer support live chat agent, told me '' the payment was not proceed, because ''even if we have skrill in the payment options for withdraw and deposit'' we don't offer Skrill.
That was in same time the most hilarious think i've heard from a Casino, but also really fraustated how they lie and give false informations.
I asked them, that you're giving false informations to your customers, in your terms and conditions you say that you accept skrill for deposits and withdrawals, but now in chat you saying me , we don't support, they asked me to send an email to : info@casinosupportcenter.com
And ask for the Skrill withdrawal.I did, and i waited another 3 days, no answer, i went again on the live chat , and then the live chat told me that the payment was not proceed because missing payment informations.
I send my skrill email and the conversation to this : info@casinosupportcenter.com email, as support asked me to do, waited another 3 days and got no answer.
I went again on the live chat, and then they told me that your country it's restricted to recieve a no deposit bonus, and i asked them, to link me where i can see country restrictions, they've had no answer to that, and they just closed the chat.
P.S my nephew invited me to play here, and he made before a withdrawl from a no deposit bonus, and hes from Greece.
Pictures of the whole conversation it's attached.
I have put the on zip/rar folder since there is couple of picture, and allowed attachment is 2 MB.
Other casinos assosiated with this casino:
Captain Jack
Royal Ace
Grand Fortune
Silver Oak
Planet 7
Slot Madness
Raging Bull
Slots Garden
Ring Master
Thank you
My username on Grandfortunecasino: matolale
Ciao a tutti,
Ho giocato su Grandfortunecasino.com per alcuni giorni e mi sono registrato con un codice bonus senza deposito, dopo aver effettuato il playthrow avevo il saldo di 100 euro per il prelievo, ho fatto una richiesta di prelievo e mi hanno chiesto i documenti, invio loro i documenti e ho aspettato 18 giorni affinché il team di verifica rispondesse e mi dicesse che sono verificato, dopo essere andato nella chat dal vivo per 3-4 giorni durante questi 18 giorni, e i loro termini e condizioni dicono 5 giorni lavorativi.
Ad ogni modo, dopo mi hanno chiesto di effettuare il prelievo e che potevo farlo adesso,
ho effettuato il prelievo e il giorno dopo vado al casinò e vedo che mi hanno accreditato un altro bonus di 50 euro, senza la mia preoccupazione o alcuna informazione, e il mio prelievo è stato annullato.
Provo a fare una nuova richiesta e non sono riuscito a fare un prelievo, a causa di questo bonus di 50 euro mi hanno aggiunto, nella sezione prelievi dicevano che non posso prelevare a causa di un bonus secondario.
Ho chiesto al supporto del casinò che non volevo questo bonus e lo hanno rimosso, ma avevo ancora la restrizione.
Mi hanno detto di fornire loro i dettagli del pagamento di Skrill e che procederanno manualmente al pagamento.
Ho aspettato 3 giorni, quando i loro termini e condizioni dicono di prelevare immediatamente con Skrill.
Tre giorni dopo sono andato di nuovo all'assistenza e ho chiesto loro perché non avevo ancora ricevuto il pagamento, e si è presentata una nuova scusa, l'agente della chat dal vivo dell'assistenza clienti, mi ha detto "il pagamento non è stato effettuato, perché" anche se abbiamo Skrill nelle opzioni di pagamento per prelievo e deposito'' non offriamo Skrill.
Questa è stata allo stesso tempo la cosa più esilarante che abbia mai sentito da un casinò, ma anche davvero frustrante per il modo in cui mentono e forniscono informazioni false.
Ho chiesto loro che stai fornendo informazioni false ai tuoi clienti, nei tuoi termini e condizioni dici che accetti Skrill per depositi e prelievi, ma ora in chat dici che non supportiamo, mi hanno chiesto di inviare un'e-mail a: info@casinosupportcenter.com
E chiedi il ritiro di Skrill.L'ho fatto e ho aspettato altri 3 giorni, nessuna risposta, sono andato di nuovo sulla chat dal vivo e poi la chat dal vivo mi ha detto che il pagamento non era stato effettuato perché mancavano le informazioni di pagamento.
Invio la mia email skrill e la conversazione a questa email: info@casinosupportcenter.com, come mi ha chiesto il supporto, ho aspettato altri 3 giorni e non ho ricevuto risposta.
Sono andato di nuovo sulla chat dal vivo, e poi mi hanno detto che nel vostro paese è limitato ricevere un bonus senza deposito, e ho chiesto loro di collegarmi dove posso vedere le restrizioni nazionali, non hanno avuto risposta e hanno appena chiuso la chat.
PS mio nipote mi ha invitato a giocare qui, e prima ha effettuato un prelievo da un bonus senza deposito, ed è greco.
Le foto dell'intera conversazione sono allegate.
Ho inserito la cartella zip/rar poiché sono presenti un paio di immagini e l'allegato consentito è di 2 MB.
Altri casinò associati a questo casinò:
Capitano Jack
Asso reale
Grande Fortuna
Quercia Argento
Pianeta 7
Follia di slot
Toro scatenato
Giardino delle slot
Maestro dell'Anello
Grazie
Il mio nome utente su Grandfortunecasino: matolale
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 24, 20, 02:16:03 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Maj,
The casino rep will be notified. Keep you posted.
Ciao Maj,
Il rappresentante del casinò verrà avvisato. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Maj
- at Jun 30, 20, 04:45:52 AM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
any info 1 week passed
qualsiasi informazione è passata 1 settimana
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jun 30, 20, 05:00:12 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Still no word from them. We sent another reminder. Hope someone will get back to us. Keep you posted.
Ancora nessuna parola da parte loro. Abbiamo inviato un altro promemoria. Spero che qualcuno ci risponderà. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Maj
- at Jul 01, 20, 08:58:33 AM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
Hello @melissan
I went today on their website as they told me in an email to go in the live chat.
and this is what they told me in the chat:
---------------------------------------------------------------------------------
(CHAT SUPPORT)Hello
Chat started
Customer Support Center
I am happy to speak with you using an online translator, however, if anything gets misinterpreted in translation, please refer to the terms and conditions on our website.
I have made a withdrawal request, and the told me, to come to the live chat to complete my withdrawal throw skrill
my case number: 6835646
Summer Crawford joined the chat
Summer Crawford
We regret to inform you that your casino access has been revoked. The decision is, unfortunately, irreversible. Any casino account can be closed solely at our discretion as part of our policies to ensure game fairness, the safekeeping of company assets, and our third-party payment service providers.
Summer Crawford left the chat
Type a message here...
No explanation, not think just wrote this message that they ''banned'' me, and just close the chat, and as you can see the previous post and messages in the pictures with the chat in the past days, i have not broken any rule or go against any policy.Shouldn't these casinos be blacklisted from lcb?
Ciao @melissan
Oggi sono andato sul loro sito web perché mi hanno detto in un'e-mail di accedere alla chat dal vivo.
e questo è quello che mi hanno detto in chat:
-------------------------------------------------- -------------------------------
(SUPPORTO CHAT)Ciao
La chat è iniziata
Centro assistenza clienti
Sono felice di parlare con te utilizzando un traduttore online, tuttavia, se qualcosa viene interpretato erroneamente nella traduzione, fai riferimento ai termini e alle condizioni sul nostro sito web.
Ho effettuato una richiesta di prelievo e mi hanno detto di venire nella chat dal vivo per completare il mio ritiro con Skrill
il mio numero di pratica: 6835646
Summer Crawford si è unita alla chat
Estate Crawford
Siamo spiacenti di informarti che il tuo accesso al casinò è stato revocato. La decisione è, purtroppo, irreversibile. Qualsiasi conto del casinò può essere chiuso esclusivamente a nostra discrezione come parte delle nostre politiche volte a garantire l'equità del gioco, la custodia dei beni aziendali e i nostri fornitori di servizi di pagamento di terze parti.
Summer Crawford ha lasciato la chat
Scrivi un messaggio qui...
Nessuna spiegazione, non pensare che ho appena scritto questo messaggio che mi hanno ''bannato'', e ho semplicemente chiuso la chat, e come puoi vedere il post precedente e i messaggi nelle immagini con la chat nei giorni scorsi, non ho rotto nulla governare o andare contro qualsiasi politica.Questi casinò non dovrebbero essere inseriti nella lista nera della lcb?
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 01, 20, 09:27:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Maj,
This group is already on LCB warning list. You can check out the review page HERE. This really is a predatory rule that they can close players' accounts at their sole discretion. They have to explain the reason why they are closing someone's account. We still haven't heard back from the casino. We'll send another reminder. Hope someone will get back to us. Thank you for letting us know. We'll do our best to help you.
Ciao Maj,
Questo gruppo è già nell'elenco degli avvisi LCB. Puoi consultare la pagina di revisione QUI . Questa è davvero una regola predatoria secondo cui possono chiudere i conti dei giocatori a loro esclusiva discrezione. Devono spiegare il motivo per cui stanno chiudendo il conto di qualcuno. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal casinò. Ti invieremo un altro promemoria. Spero che qualcuno ci risponderà. Grazie per avercelo informato. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
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- Risposta da
- Maj
- at Jul 09, 20, 06:03:46 AM
- Newbie 4
- attività più recente 1 anno fa
Hello,
no action was taken as far i can see from the casino rep.
Shouldn't this group be totally removed or banned from lcb ?
My original post was made 20 days a go.
I don't think they have in their mind to pay anything.
@MelissaN
Ciao,
per quanto posso vedere dal rappresentante del casinò, non è stata intrapresa alcuna azione.
Questo gruppo non dovrebbe essere completamente rimosso o bandito da lcb?
Il mio post originale è stato scritto 20 giorni fa.
Non penso che abbiano in mente di pagare qualcosa.
@MelissaN
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jul 09, 20, 06:41:27 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Maj,
No reply yet. We sent reminders but got no news from them. We'll keep on trying to reach them.
Ciao Maj,
Nessuna risposta ancora. Abbiamo inviato promemoria ma non abbiamo ricevuto notizie da loro. Continueremo a cercare di raggiungerli.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Aug 07, 20, 04:07:29 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Maj,
We've got a reply from the casino rep regarding your case. The casino informed us that you provided documents that are not genuine and that you have multiple accounts as well. They provided evidence. That's the reason they blocked your account. Unfortunately, there is nothing further we can do for you.
Ciao Maj,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Il casinò ci ha informato che hai fornito documenti non autentici e che hai anche più account. Hanno fornito prove. Questo è il motivo per cui hanno bloccato il tuo account. Sfortunatamente non possiamo fare altro per te.
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- Risposta da
- Lathanial27
- at Aug 20, 20, 12:12:38 PM
- Sr. Newbie 42
- attività più recente 7 giorni fa
- Hey there so I've requested a withdraw through RAGING BULL CASINO, and they claim to have fast payouts.
- Now does 5 days to process and 7-10 days to to arrive in my bank sound like fast payouts to you. They also claim to withdraw to the deposit method then when I tried to, the option was not available.
- Salve, ho richiesto un prelievo tramite RAGING BULL CASINO e affermano di avere pagamenti rapidi.
- Ora 5 giorni per l'elaborazione e 7-10 giorni per arrivare nella mia banca ti sembrano pagamenti rapidi. Affermano anche di ritirarsi con il metodo di deposito, quindi quando ho provato a farlo, l'opzione non era disponibile.
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 20, 20, 03:40:04 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Lathanial27,
This casino has been placed on our Warning list. We were informed that Raging Bull Casino ia part of the infamous Virtual Casino Group and their Gambling Wages affiliate program - Costa Rica based rogue groups known for long cashout delays and poor or unresponsive customer support. You can read more about this HERE.
If you want us to contact them regarding your withdrawal issue, please send me your casino username in PM inbox.
Ciao Lathanial27,
Questo casinò è stato inserito nella nostra lista di avvisi. Siamo stati informati che Raging Bull Casino fa parte del famigerato Virtual Casino Group e del loro programma di affiliazione Gambling Wages: gruppi canaglia con sede in Costa Rica noti per i lunghi ritardi di incasso e l'assistenza clienti scarsa o insensibile. Puoi leggere di più a riguardo QUI .
Se desideri che li contattiamo in merito al tuo problema di prelievo, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM .
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 21, 20, 06:33:32 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Lathanial27,
Thanks for sending over your casino username. We've sent them an email regarding your cashout delay. Please keep an eye on this thread for the updates.
Ciao Lathanial27,
Grazie per averci inviato il tuo nome utente del casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail relativa al ritardo nel pagamento. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Aug 21, 20, 09:20:45 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 18 giorni fa
Hey Lathaniel,
Looks like you're well on the way here, the first withdrawal is most definitely the most difficult. But I see you did complete the verification process and your account is updated as of today.
We will still need your payment details for wire transfer, I've gone ahead and sent you an email with the necessaries.
Best wishes and I look forward to hearing from you and getting things sorted.
Sincerely,
Nick and Raging Bull
Ciao Lathaniel,
Sembra che tu sia a buon punto, il primo ritiro è sicuramente il più difficile. Ma vedo che hai completato il processo di verifica e il tuo account è aggiornato ad oggi.
Avremo comunque bisogno dei tuoi dati di pagamento per il bonifico bancario, sono andato avanti e ti ho inviato un'e-mail con i necessari.
I migliori auguri e non vedo l'ora di sentire la tua opinione e di sistemare le cose.
Cordiali saluti,
Nick e Toro Scatenato
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Aug 31, 20, 07:08:02 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 18 giorni fa
Hey All,
Still waiting on those details for payout method, let me know you got my email Lathaniel. Let's make this happen.
Best,
Nick and Raging Bull
Ciao a tutti,
Sto ancora aspettando i dettagli per il metodo di pagamento, fammi sapere che hai ricevuto la mia email Lathaniel. Facciamo in modo che ciò accada.
Migliore,
Nick e Toro Scatenato
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- Risposta da
- daveflorida
- at Mar 16, 21, 09:45:41 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Raging Bull Rep. before I write my review on your casino I would like to give you a chance to respond. On March 3, I sent in my documents for verification. I don't have a pending withdraw just wanted to complete it before any withdrawl is made. I was told it would take 3-5 business days for a response from an auto reply email from your site. I never received a response so I sent 2 more emails no response. On Thursday last week I contact chat and was told it would looked into right away. About 30 mins later I received and email from Michael Alberts Raging Bull. He related my drivers license was about to expire in less then 2 months could I send in an update drivers license. I then took a picture of the new drivers license that I obtained around March 6-7. I responded with it that same night attaching it to email as he directed. I never heard back from him. I sent two more emails to him with the drivers license and no response. So today I contact chat again and the agent told me they would contact Michael Alberts. This evening I got another email from him again asking for the updated drivers license. Which I already sent 3 times. So I sent it again. I have to be honest your customer service is the not good. I don't think Michael Alberts even looked at his email because on Monday evening the agent told me they could see the updated drivers license attached to the email. If you want me to make another deposit and stay a customer I would like to see this issue handled now not in 5 business days. Once were done I will write a review on your casino. I hope you can help. Username daveflorida at casino, Not one time has anyone responded to an email why?
I do have copies of the chats if you would like to review the conversation.
Raging Bull Rep. prima di scrivere la mia recensione sul vostro casinò, vorrei darvi la possibilità di rispondere. Il 3 marzo ho inviato i miei documenti per la verifica. Non ho un prelievo in sospeso, volevo solo completarlo prima che venga effettuato qualsiasi prelievo. Mi è stato detto che ci sarebbero voluti 3-5 giorni lavorativi per una risposta da un'e-mail di risposta automatica dal tuo sito. Non ho mai ricevuto risposta, quindi ho inviato altre 2 e-mail senza risposta. Giovedì della scorsa settimana ho contattato la chat e mi è stato detto che sarebbe stato esaminato immediatamente. Circa 30 minuti dopo ho ricevuto un'e-mail da Raging Bull di Michael Albert. Ha riferito che la mia patente di guida stava per scadere tra meno di 2 mesi, avrei potuto inviare una patente di guida aggiornata. Ho poi scattato una foto della nuova patente di guida che ho ottenuto intorno al 6-7 marzo. Ho risposto quella stessa notte allegandolo all'e-mail come da lui indicato. Non ho mai avuto sue notizie. Gli ho inviato altre due e-mail con la patente di guida e nessuna risposta. Quindi oggi contatto di nuovo la chat e l'agente mi ha detto che avrebbero contattato Michael Alberts. Questa sera ho ricevuto di nuovo un'altra email da lui chiedendo la patente di guida aggiornata. Che ho già inviato 3 volte. Quindi l'ho inviato di nuovo. Devo essere onesto, il tuo servizio clienti non è buono. Non credo che Michael Alberts abbia nemmeno guardato la sua e-mail perché lunedì sera l'agente mi ha detto che potevano vedere la patente di guida aggiornata allegata all'e-mail. Se vuoi che effettui un altro deposito e rimanga cliente, vorrei che questo problema fosse gestito ora e non entro 5 giorni lavorativi. Una volta terminato, scriverò una recensione sul tuo casinò. Spero che tu possa aiutare. Nome utente daveflorida al casinò, nessuno ha risposto nemmeno una volta a un'e-mail, perché?
Ho copie delle chat se desideri rivedere la conversazione.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 17, 21, 03:18:07 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi daveflorida,
The casino rep has been notified. Keep an eye on this topic.
Ciao Daveflorida,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tieni d'occhio questo argomento.
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Mar 17, 21, 08:41:34 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 18 giorni fa
Hey daveflorida,
I had a look and it seems you only submitted the front side of your ID card, they will definitely need both sides. I am also unable to locate any submission of payout information at all. One of my team will be reaching out to you shortly to gather the necessaries you need and walk you through the process. I'll lend a hand where necessary and we should be able to get this taken care of for you.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Ciao Daveflorida,
Ho dato un'occhiata e sembra che tu abbia inviato solo il lato anteriore della tua carta d'identità, avranno sicuramente bisogno di entrambi i lati. Inoltre, non sono in grado di individuare alcuna informazione inviata sui pagamenti. Un membro del mio team ti contatterà a breve per raccogliere tutto ciò di cui hai bisogno e guidarti attraverso il processo. Ti darò una mano dove necessario e dovremmo essere in grado di occuparci di questo per te.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
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- Risposta da
- daveflorida
- at Mar 17, 21, 03:26:35 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
I did receive a telephone call today but I was unable to answer it. They also sent an email asking for additional documents. I’ll keep you posted.
Oggi ho ricevuto una telefonata ma non ho potuto rispondere. Hanno anche inviato un'e-mail chiedendo ulteriori documenti. Vi terrò aggiornati.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 17, 21, 05:05:16 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
daveflorida wrote:
I did receive a telephone call today but I was unable to answer it. They also sent an email asking for additional documents. I’ll keep you posted.Great. Please do. Hope you'll get your money soon.
daveflorida ha scritto:
Oggi ho ricevuto una telefonata ma non ho potuto rispondere. Hanno anche inviato un'e-mail chiedendo ulteriori documenti. Vi terrò aggiornati.Grande. Per favore fallo. Spero che riceverai presto i tuoi soldi.
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Mar 19, 21, 03:09:36 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 18 giorni fa
Hey daveflorida,
Thanks for your cooperation, your documents are now complete in our system. It has been requested that you resubmit your payout details when you have a nice win in there you'd like to withdraw so they are as up to date as possible.
Best wishes,
Nick and Raging Bull
Ciao Daveflorida,
Grazie per la collaborazione, i tuoi documenti sono ora completi nel nostro sistema. Ti è stato richiesto di inviare nuovamente i dettagli del pagamento quando hai una bella vincita che desideri ritirare, in modo che siano il più aggiornati possibile.
Auguri,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
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- Risposta da
- daveflorida
- at Mar 31, 21, 01:57:50 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Just wanted to provide an update for others to see. My documents were approved so I continued to make deposits. Yesterday I won over $500 in the casino. I requested a withdraw and already read the terms and conditions it will take up to 7 days for approval then 7-10 to receive the payments. I requested a Bitcoin payout now the real test for the casino will it be completed as stated. So far everything has gone just as posted on the site. My contacts with customer service via chat have been excellent. I do like the casino so far but the payout is the proof or the bust.
Volevo solo fornire un aggiornamento affinché gli altri potessero vederlo. I miei documenti sono stati approvati, quindi ho continuato a effettuare depositi. Ieri ho vinto più di 500$ al casinò. Ho richiesto un prelievo e ho già letto i termini e le condizioni, ci vorranno fino a 7 giorni per l'approvazione, quindi 7-10 per ricevere i pagamenti. Ho richiesto un pagamento in Bitcoin ora, il vero test per il casinò sarà completato come indicato. Finora è andato tutto esattamente come pubblicato sul sito. I miei contatti con il servizio clienti tramite chat sono stati eccellenti. Finora mi piace il casinò, ma la vincita è la prova o il fallimento.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 31, 21, 04:01:12 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Thanks for the update, daveflorida. Please keep us posted.
Grazie per l'aggiornamento, Daveflorida. Per favore, tienici aggiornati.
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Apr 06, 21, 02:53:54 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 18 giorni fa
Hey daveflorida,
Specifically it's 7-10 business days but we'll see what we can do for you. I see you've requested Bitcoin withdrawal, a bit of additional documentation has been requested. My guy Steve will be reaching out to you in a bit to get the necessary info and walk you through this.
Best,
Nick and Raging Bull
Ciao Daveflorida,
Nello specifico sono 7-10 giorni lavorativi ma vedremo cosa possiamo fare per te. Vedo che hai richiesto il ritiro di Bitcoin, è stata richiesta un po' di documentazione aggiuntiva. Il mio amico Steve ti contatterà tra poco per ottenere le informazioni necessarie e guidarti attraverso questa procedura.
Migliore,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
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- Risposta da
- daveflorida
- at Apr 06, 21, 07:29:18 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Nick can you explain why after my documents are verified that I need to do the Hulu verification each time a withdrawal is requested? I don't mind doing it but it seems redundant. Your staff has been excellent so far
Grazie Nick, puoi spiegarmi perché dopo che i miei documenti sono stati verificati devo eseguire la verifica Hulu ogni volta che viene richiesto un prelievo? Non mi dispiace farlo ma mi sembra ridondante. Il vostro staff è stato eccellente finora
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- Risposta da
- Nickhelp
- at Apr 06, 21, 07:34:11 AM
- Casino Rep 260
- attività più recente 18 giorni fa
Hey daveflorida,
It's an auto-response every time you make a withdrawal request. Knowing what we know, feel free to ignore. :)
Best,
Nick and Raging Bull
Ciao Daveflorida,
È una risposta automatica ogni volta che effettui una richiesta di prelievo. Sapendo quello che sappiamo, sentiti libero di ignorarlo. :)
Migliore,
Nick e Toro Scatenato
2.3/ 5
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