Good morning everyone!
I thought i would have received much more stories...*sigh* but i guess the other peeps have stories that cannot be reposted on the internet
Since I received three stories all three of you guys will be receiving a bonus!
I will make a post as soon as everyone has been credited!
Best regards,
Dean
Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club
- Iniziato da
- Jason FTA
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?
LEGGIRISOLTO: Norsewin.com
11 6012 mesi fa -
Vegasino Casino - Gara mensile CashCrab Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 3.140 € Scommessa minima: 0,5 EUR
LEGGITornei del casinò Vegasino
3 3902 mesi fa -
Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
LEGGIChiuso: Concorso in denaro REALE da $500...
223 16.33 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- Dean FTA
- at Dec 23, 15, 12:18:38 AM
- Casino Rep 60
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conBuongiorno a tutti!
Pensavo che avrei ricevuto molte più storie...*sigh* ma immagino che gli altri abbiano storie che non possono essere ripubblicate su Internet
Dato che ho ricevuto tre storie, tutti e tre riceverete un bonus!
Farò un post non appena tutti saranno stati accreditati!
Distinti saluti,
Decano -
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 23, 15, 02:01:53 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
I got 50 holiday spins but it said I already used them. Bah. Well anyway still my favorite casinos!
Ho ricevuto 50 giri festivi ma diceva che li avevo già utilizzati. Bah. Beh, comunque sono ancora i miei casinò preferiti!
-
- Risposta da
- kerch123
- at Dec 23, 15, 06:55:08 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
Good morning everyone!
I thought i would have received much more stories...*sigh* but i guess the other peeps have stories that cannot be reposted on the internet
Since I received three stories all three of you guys will be receiving a bonus!
I will make a post as soon as everyone has been credited!
Best regards,
Dean
dean did you put coal in all 3 of our stockings
Buongiorno a tutti!
Pensavo che avrei ricevuto molte più storie...*sigh* ma immagino che gli altri abbiano storie che non possono essere ripubblicate su Internet
Dato che ho ricevuto tre storie, tutti e tre riceverete un bonus!
Farò un post non appena tutti saranno stati accreditati!
Distinti saluti,
Decano
Dean, hai messo il carbone in tutte e tre le nostre calze -
- Risposta da
- Dean FTA
- at Dec 24, 15, 05:39:20 AM
- Casino Rep 60
- attività più recente 7 anni fa
Hey Hey people!
My internet connection was really bad yesterday and it was taking forever to load the LCB forum!
Kerch and Lane please check your raging bull accounts!
Best regards,
DeanEhi, ehi gente!
Ieri la mia connessione Internet era pessima e ci ho messo un'eternità a caricare il forum LCB!
Kerch e Lane, per favore, controlla i tuoi account di tori infuriati!
Distinti saluti,
Decano2.3/ 5
-
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 24, 15, 06:18:43 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 9 giorni fa
Forgot about Rena :'X *<:-)+>;o)
Mi sono dimenticato di Rena :'X *<:-)+>;o)
-
- Risposta da
- Dean FTA
- at Dec 24, 15, 07:24:48 AM
- Casino Rep 60
- attività più recente 7 anni fa
Hey Rena! Check your account now *<B-)
I will be leaving the office now and I wish everyone a Merry Christmas !
Have a great weekend and the Raging Bull Team will be back on Monday!
Best regards,
DeanEhi Rena! Controlla il tuo account ora *
Adesso esco dall'ufficio e auguro a tutti un Buon Natale!
Buon fine settimana e il Raging Bull Team tornerà lunedì!
Distinti saluti,
Decano2.3/ 5
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Jan 05, 16, 11:21:08 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
Come back to us Jason because the World is falling apart without you!
Torna da noi Jason perché il mondo sta cadendo a pezzi senza di te!
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jan 06, 16, 01:34:55 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hellooooooooo Ladies and Gents!!
I am back!!
Wishing you all a Happy 2016.
Ok, lets get down to business. What has been going on while I was lying on a beach, sipping on Vodka and OJ or while I was on Safari stuck between a musthing Elephant and a deformed Rhino?
I will pop in a bit later with a nice little freebie for you guys!
Anxiously awaiting your replies.
Regards
JasonCiaooooooooo signore e signori!!
Sono tornato!!
Auguro a tutti voi un Felice 2016.
Ok, mettiamoci al lavoro. Cosa è successo mentre ero sdraiato su una spiaggia, sorseggiando Vodka e succo d'arancia o mentre ero in Safari bloccato tra un elefante impazzito e un rinoceronte deforme?
Verrò un po' più tardi con un piccolo omaggio per voi ragazzi!
Aspetto con ansia le vostre risposte.
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- lane.jones
- at Jan 06, 16, 03:24:37 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I was expecting Dean to inform us that your head got crushed by a elephant's rear end or you had mistaken a shark for a dolphin and it munched off all your fingers so you couldn't type but it is good you are back and safe so we could stress you out all over again!
Mi aspettavo che Dean ci informasse che la tua testa è stata schiacciata dal didietro di un elefante o che hai scambiato uno squalo per un delfino e ti ha sgranocchiato tutte le dita così non potevi scrivere, ma è un bene che tu sia tornato e al sicuro, quindi noi potrebbe stressarti ancora una volta!
-
- Risposta da
- kerch123
- at Jan 06, 16, 03:44:06 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
did you get the xmas present we all sent you
hai ricevuto il regalo di Natale che ti abbiamo mandato tutti?
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jan 06, 16, 03:52:50 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
@ lane Jones - got close to being crushed by an elephants bum, but luckily the game ranger was on top form and called in for some reinforcements. Don't talk about sharks, they damn scary. Plus a lot of beaches down the Natal coasts don't have shark nets. We have a lot of Shark attacks here in SA.
@ Kerch123 - Listen, this is SA and the postal service here is always on strike. Chances are I will only get my gift in 2018 ...lol...
Glad to be back!
Regards
Jason@ lane Jones - è stato sul punto di essere schiacciato dal barbone di un elefante, ma fortunatamente il ranger del gioco era al top della forma e ha chiamato alcuni rinforzi. Non parlare degli squali, sono dannatamente spaventosi. Inoltre molte spiagge lungo le coste del Natal non hanno reti antisqualo. Abbiamo molti attacchi di squali qui in SA.
@ Kerch123 - Ascolta, qui siamo in SA e il servizio postale qui è sempre in sciopero. È probabile che riceverò il mio regalo solo nel 2018...lol...
Sono felice di essere tornato!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- lane.jones
- at Jan 06, 16, 04:06:39 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
The Raging Bull Christmas Tournament paid out last week but the additional $500 pot that was advertised was not so I just thought I will bring it up now so it could be addressed. As always thank you in advance!
Il Raging Bull Christmas Tournament è stato pagato la scorsa settimana, ma il piatto aggiuntivo di $ 500 pubblicizzato non era così, quindi ho pensato di parlarne ora in modo che potesse essere risolto. Come sempre grazie in anticipo!
2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jan 06, 16, 04:45:37 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Lane, no probs... lets me jump on that asap. I will revert back soon!
Regards
JasonCiao Lane, nessun problema... lasciami intervenire al più presto. Tornerò presto!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Jan 06, 16, 05:21:57 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi lane,
Congrats on taking that top spot in the tourney.
There you go, I have rewarded all qualifying players with the additional bonus cash.
Best Regards
JasonCiao corsia,
Congratulazioni per aver conquistato il primo posto nel torneo.
Ecco qua, ho premiato tutti i giocatori qualificati con il bonus in denaro aggiuntivo.
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- chillymellow
- at Jan 09, 16, 07:02:42 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
woohoo! congrats to the winners!!
woohoo! complimenti ai vincitori!!
-
- Risposta da
- dsmurf
- at Jan 17, 16, 06:01:46 AM
- Jr. Member 50
- attività più recente 1 anno fa
Antone know the password to unlock the LCB tournament at Raging Bull? I pm 'd the rep days ago but no response and it started on the 15 of Jan.
Thank You guys and good luck!Antone conosce la password per sbloccare il torneo LCB al Raging Bull? Ho inviato un messaggio privato al rappresentante giorni fa ma nessuna risposta ed è iniziato il 15 gennaio.
Grazie ragazzi e buona fortuna!2.3/ 5
-
- Risposta da
- Dean FTA
- at Feb 03, 16, 09:50:58 AM
- Casino Rep 60
- attività più recente 7 anni fa
Hey Hey LCB Family,
Keep checking the LCB site as I will be running a great competition if you claim a special match bonus I have up my sleeve for you guys and girls.
So wait in anticipation and I promise everyone will have a great time.
Have a wonderful day!
Regards,
DeanEhi ehi famiglia LCB,
Continuate a controllare il sito LCB perché organizzerò una grande competizione se richiedete un bonus speciale. Ho un asso nella manica per voi ragazzi e ragazze.
Quindi aspetta in anticipo e prometto che tutti si divertiranno moltissimo.
Buona giornata!
Saluti,
Decano -
- Risposta da
- lane.jones
- at Feb 03, 16, 04:17:49 PM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I need the password for the tournament for Raging Bull LCB Final.
Mi serve la password per il torneo della finale LCB di Raging Bull.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- kerch123
- at Feb 03, 16, 05:53:24 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Dean FTA
- at Feb 04, 16, 03:38:05 AM
- Casino Rep 60
- attività più recente 7 anni fa
Good Morning everyone!
I will be sending that coupon code out shortly!
@Lane I have inboxed you the password!
Best regards,
DeanBuongiorno a tutti!
A breve invierò il codice coupon!
@Lane Ti ho inviato la password via email!
Distinti saluti,
Decano -
- Risposta da
- p66
- at Feb 04, 16, 05:03:15 AM
- Full Member 153
- attività più recente 3 anni fa
Good Morning everyone!
I will be sending that coupon code out shortly!
@Lane I have inboxed you the password!
Best regards,
Dean
Wouldn't mind getting that password too
Buongiorno a tutti!
A breve invierò il codice coupon!
@Lane Ti ho inviato la password via email!
Distinti saluti,
Decano
Non mi dispiacerebbe ottenere anche quella password -
- Risposta da
- Dean FTA
- at Feb 04, 16, 05:24:09 AM
- Casino Rep 60
- attività più recente 7 anni fa
Hi P66!
Well you do not qualify for the tournament but hey PM me your username and let me see what I can do in terms of a free bonus.
Best regards,
DeanCiao P66!
Beh, non ti qualifichi per il torneo ma ehi, mandami il tuo nome utente in privato e fammi vedere cosa posso fare in termini di bonus gratuito.
Distinti saluti,
Decano -
- Risposta da
- McAnthony Balingit
- at Feb 15, 16, 03:38:05 PM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 mese fa
Oops! I didn't know there was already a thread for Raging Bull. Anyways, https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/raging-casino-customer-sevice-person-name-lilly/.
Ops! Non sapevo esistesse già un thread per Raging Bull. Ad ogni modo, https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/raging-casino-customer-sevice-person-name-lilly/.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- dsmurf
- at Feb 15, 16, 03:44:24 PM
- Jr. Member 50
- attività più recente 1 anno fa
what coupon are we waiting on? I have not received anything?
che coupon stiamo aspettando? Non ho ricevuto niente?
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Feb 16, 16, 01:44:36 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Oops! I didn't know there was already a thread for Raging Bull. Anyways, https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/raging-casino-customer-sevice-person-name-lilly/.
Hi McAnthony Balingit,
I have responded to the above post.
I will get back to you shortly!
Best Regards
Jason
Ops! Non sapevo esistesse già un thread per Raging Bull. Ad ogni modo, https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/raging-casino-customer-sevice-person-name-lilly/.
Ciao McAnthony Balingit,
Ho risposto al post sopra.
Tornerò da te tra poco!
Distinti saluti
Giasone2.3/ 5
-
- Risposta da
- griffin47
- at Feb 17, 16, 06:26:02 PM
- Jr. Member 93
- attività più recente 15 giorni fa
Hi Jason,Im not getting the tournaments in my tourn. lobby at GrandFortune Casino.Its been about a month now,I pm you twice,but never heard back.Can you check on it for me please.I contacted support by live chat,but they wanted me to send them a snap shot and not sure how to do the snapshot.
Thank You,
TamiCiao Jason, non avrò tornei nel mio turno. lobby del GrandFortune Casino. È passato circa un mese, ti ho scritto due volte, ma non ho mai ricevuto risposta. Puoi controllare per me, per favore. Ho contattato l'assistenza tramite chat dal vivo, ma volevano che mandassi loro una foto e non sicuro di come eseguire l'istantanea.
Grazie,
Tami -
- Risposta da
- lane.jones
- at Feb 18, 16, 01:46:51 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I was missing mine for at least 6 months and I just let it go and then it came back just recently without me changing anything.
Il mio mi è mancato per almeno 6 mesi e l'ho lasciato andare e poi è tornato di recente senza che io cambiassi nulla.
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Feb 18, 16, 01:53:36 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Ladies,
I hope all is well?
I will be making tournaments available in Grand Fortune soon. The tournaments which were running expired. Do you guys have any suggestions?
Anxiously awaiting your reply!
Best Regards
JasonCiao ragazze,
Spero che tutto vada bene?
Presto renderò disponibili i tornei in Grand Fortune. I tornei in corso sono scaduti. Ragazzi, avete qualche suggerimento?
Aspetto con ansia la tua risposta!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- lane.jones
- at Feb 18, 16, 08:14:20 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I decided during the last tournaments that I was bowing out of playing tournaments anymore. Prices are too high and even when you win you still lose (money).
Durante gli ultimi tornei ho deciso che non avrei più giocato ai tornei. I prezzi sono troppo alti e anche quando vinci perdi comunque (soldi).
-
- Risposta da
- shirlsplay
- at Feb 18, 16, 05:54:31 PM
- Super Hero 2398
- attività più recente 2 giorni fa
Instead of putting add-on , you can just put rebuy , that way everyone has a chance and not just the ones with a big bankroll and only paying the top 5. You can at least pay the top 10...lol.
Invece di inserire add-on, puoi semplicemente inserire rebuy, in questo modo tutti hanno una possibilità e non solo quelli con un grosso bankroll e pagando solo i primi 5. Puoi almeno pagare i primi 10...lol.
-
- Risposta da
- finallyfinally
- at Feb 24, 16, 10:47:05 PM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
Any idea when/if Bitcoin will be an option for withdrawing from these sites? (I know you can deposit on at least a couple with Bitcoin)
Qualche idea su quando/se Bitcoin sarà un'opzione per ritirarsi da questi siti? (So che puoi depositare su almeno un paio con Bitcoin)
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Feb 24, 16, 11:20:37 PM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
Probably never because it seems most casinos are now more focused on taking instead of making things easier. Bitcoin withdrawal should have happened when bitcoin was introduced.
Probabilmente mai perché sembra che la maggior parte dei casinò ora sia più concentrata sul prendere invece che sul rendere le cose più facili. Il ritiro dei bitcoin avrebbe dovuto avvenire quando è stato introdotto il bitcoin.
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Feb 25, 16, 07:52:31 AM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
More one-shot tournaments though I can't see tournaments at GF anyway, it's always nice to have the same advantage as all other players. Prizes for more players - doesn't have to be a lot to make it fun and entertaining.
Più tornei one-shot anche se comunque non riesco a vedere tornei al GF, è sempre bello avere lo stesso vantaggio di tutti gli altri giocatori. Premi per più giocatori: non devono essere molti per renderlo divertente e divertente.
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Feb 25, 16, 07:57:40 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Chilly.....,
Long tie no chat - sorry about that. Uncle Jay has been so busy lately that he hasn't gotten around to uploading new tournaments etc. Don't think that i don't love you guys anymore, it's just been a bit crazy at the office.
I just had a chat to Dory99 and I promised he that i will look at new tourneys next week sometime.
I will take your suggestions into account.
Best Regards
JasonCiao Chilly.....,
Cravatta lunga, nessuna chiacchierata, mi spiace. Lo zio Jay è stato così impegnato ultimamente che non è riuscito a caricare nuovi tornei, ecc. Non pensate che non vi amo più, ragazzi, è solo che è un po' pazzesco in ufficio.
Ho appena parlato con Dory99 e gli ho promesso che la prossima settimana darò un'occhiata ai nuovi tornei.
Terrò in considerazione i tuoi suggerimenti.
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- drogos
- at Feb 28, 16, 03:17:36 PM
- Hero Member 551
- attività più recente 10 giorni fa
please help whats the problem?
Malibu Club Casino Live Chat
20 : 48 : 59 (system): CSR Malcolm has joined the channel
20 : 49 : 10 (Malcolm): Hello, welcome to the casino, how may I assist you?
20 : 49 : 14 (Me): hi
20 : 49 : 16 (Malcolm): Please can I have your user name?
20 : 49 : 20 (Me): zveres
20 : 50 : 00 (Me): you are net Kevin? because lie to me
20 : 52 : 38 (Malcolm): Zoltan please tell me what happen?
20 : 52 : 50 (Me): my wagering completed
20 : 53 : 07 (Me): and he tell me need wagering 875eur
20 : 53 : 16 (Me): i saw these texts
20 : 53 : 33 (Me): current promotion status .:: cashout requirements are met
20 : 55 : 20 (Malcolm): Yes you need to complete the coupon , please can you tell us who gave you this bonus ?
20 : 55 : 49 (Me): thebigfreechiplist.com i think
20 : 57 : 09 (Malcolm): I can see that you are not qualified for this bonus as yo uare banned by Rival. I dnt think you will get paid
20 : 57 : 31 (Me): ohh no
21 : 00 : 44 (Me): me from Rival or country or but why?
21 : 03 : 14 (Malcolm): It show that you are a bonus abuser
21 : 04 : 40 (Me): please explain this
21 : 05 : 03 (Me): 'abuser' didnt understood this
21 : 05 : 03 (Malcolm): It show that you use free bonus most of the time but does not deposit
21 : 05 : 30 (Me): and if i deposit?
21 : 06 : 16 (Malcolm): We will have to forward your queries to the concern department to investigate further and revert back to you
21 : 06 : 52 (Me): ok i think its need answers
here is pic for my cashierper favore aiutatemi, qual è il problema?
Chat dal vivo del casinò Malibu Club
20:48:59 (sistema): CSR Malcolm si è unito al canale
20:49:10 (Malcolm): Ciao, benvenuto al casinò, come posso aiutarti?
20:49:14 (Io): ciao
20:49:16 (Malcolm): Per favore, posso avere il tuo nome utente?
20 : 49 : 20 (Io): zveres
20:50:00 (Io): sei netto Kevin? perché mentimi
20:52:38 (Malcolm): Zoltan, per favore, dimmi cosa succede?
20 : 52 : 50 (Io): la mia scommessa è stata completata
20:53:07 (Io): e mi dice che devo scommettere 875 euro
20:53:16 (Io): ho visto questi testi
20 : 53 : 33 (Io): stato attuale della promozione .:: i requisiti di incasso sono soddisfatti
20:55:20 (Malcolm): Sì, devi completare il coupon, puoi dirci chi ti ha dato questo bonus?
20:55:49 (io): thebigfreechiplist.com credo
20:57:09 (Malcolm): Vedo che non sei qualificato per questo bonus dato che sei bannato da Rival. Non credo che verrai pagato
20:57:31 (Io): ohh no
21:00:44 (Io): io da Rival o country o ma perché?
21:03:14 (Malcolm): Dimostra che sei un abusatore di bonus
21:04:40 (Io): per favore spiegatelo
21:05:03 (Io): 'aggressore' non l'ha capito
21:05:03 (Malcolm): Dimostra che usi i bonus gratuiti per la maggior parte del tempo ma non depositi
21:05:30 (Io): e se deposito?
21:06:16 (Malcolm): Dovremo inoltrare le tue domande al dipartimento specializzato per indagare ulteriormente e ricontattarti
21:06:52 (Io): ok, penso che abbia bisogno di risposte
ecco la foto per la mia cassiera2.1/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Feb 29, 16, 02:19:09 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Zoltan,
Thank you for bringing your query to my attention.
You are 100% correct in stating that wager was met and that the bonus was completed.
The coupon would only be completed once you make the verification deposit and cash in the balance.
But this is where the problem comes in, as the call center agent stated, your account is linked to Rival Bonus Ban. Therefor I am afraid we will not be able to honor your withdrawal.
I will be more than happy to email the communication from Rival through to you.
Unfortunately these type of issues are our of my control and as much as I would like to assist, I can't.
My sincere apologies!
Best Regards
JasonCiao Zoltan,
Grazie per aver portato la tua domanda alla mia attenzione.
Hai ragione al 100% nell'affermare che la scommessa è stata soddisfatta e che il bonus è stato completato.
Il coupon verrà completato solo dopo aver effettuato il deposito di verifica e incassato il saldo.
Ma è qui che entra in gioco il problema, come ha affermato l'agente del call center, il tuo account è collegato a Rival Bonus Ban. Temo quindi che non saremo in grado di onorare il tuo ritiro.
Sarò più che felice di inviarti via email la comunicazione di Rival.
Sfortunatamente questo tipo di problemi sono sotto il mio controllo e, per quanto vorrei aiutare, non posso.
Le mie sincere scuse!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- drogos
- at Feb 29, 16, 02:49:26 AM
- Hero Member 551
- attività più recente 10 giorni fa
Hi Zoltan,
Thank you for bringing your query to my attention.
You are 100% correct in stating that wager was met and that the bonus was completed.
The coupon would only be completed once you make the verification deposit and cash in the balance.
But this is where the problem comes in, as the call center agent stated, your account is linked to Rival Bonus Ban. Therefor I am afraid we will not be able to honor your withdrawal.
I will be more than happy to email the communication from Rival through to you.
Unfortunately these type of issues are our of my control and as much as I would like to assist, I can't.
My sincere apologies!
Best Regards
Jason
ok, this site i think www.rivalpowered.com, now today mailed and waiting the answers !
Ciao Zoltan,
Grazie per aver portato la tua domanda alla mia attenzione.
Hai ragione al 100% nell'affermare che la scommessa è stata soddisfatta e che il bonus è stato completato.
Il coupon verrà completato solo dopo aver effettuato il deposito di verifica e incassato il saldo.
Ma è qui che entra in gioco il problema, come ha affermato l'agente del call center, il tuo account è collegato a Rival Bonus Ban. Temo quindi che non saremo in grado di onorare il tuo ritiro.
Sarò più che felice di inviarti via email la comunicazione di Rival.
Sfortunatamente questo tipo di problemi sono sotto il mio controllo e, per quanto vorrei aiutare, non posso.
Le mie sincere scuse!
Distinti saluti
Giasone
ok, penso che questo sito sia www.rivalpowered.com, ora spedito oggi e in attesa delle risposte ! -
- Risposta da
- griffin47
- at Mar 04, 16, 11:38:28 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 15 giorni fa
Hi Jason,
I s there still no tournaments at Grand Fortune at all.Its been about 2 months now that I have not had tournaments in my lobby,but yet when I open up the casino it has the banner page letting you know about the tournament that starts on Fridays.Ciao Jason,
Ancora non ci sono tornei a Grand Fortune. Sono circa 2 mesi ormai che non ho tornei nella mia lobby, ma quando apro il casinò ha la pagina banner che ti informa del torneo che inizia il Venerdì. -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Mar 07, 16, 02:40:23 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Griffin47,
I hope that you had a great weekend?
Please do me a favor and confirm whether you see any available tournaments available in your lobby now?
Thanking you in advance!
Best Regards
JasonCiao Griffin47,
Spero che tu abbia passato un bellissimo fine settimana?
Per favore, fammi un favore e conferma se vedi qualche torneo disponibile nella tua lobby adesso?
Ringraziandola in anticipo!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- griffin47
- at Mar 07, 16, 09:11:40 AM
- Jr. Member 93
- attività più recente 15 giorni fa
Hi Jason,
I can see tournaments now.
Thank YouCiao Jason,
Ora riesco a vedere i tornei.
Grazie -
- Risposta da
- mamt35
- at Mar 07, 16, 05:34:23 PM
- Hero Member 722
- attività più recente 1 mese fa
I always get a message that email not verified, but i never get the verification email?
Ricevo sempre un messaggio che dice che l'e-mail non è stata verificata, ma non ricevo mai l'e-mail di verifica?
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Mar 07, 16, 10:12:15 PM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
Go to live chat or use another email and that should resolve your issue.
Vai alla chat dal vivo o utilizza un'altra email e questo dovrebbe risolvere il problema.
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Mar 08, 16, 10:14:47 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I am still waiting on the resolution of my bitcoin deposit 4 days ago and if Dean will not fix it then please find someone capable of fixing it. I entered the correct amount but your system malfunctioned and cancelled it but the confirmations clearly shows it was received. Jason you are a very good guy but I would have dumped this Group of casinos a long time ago and that is what I am doing today. I sent 4 emails in less than 24 hours and got zilch but I won't go away mad but I will just go away. Thanks for going out of your way countless times to keep everyone happy!
Sto ancora aspettando la risoluzione del mio deposito bitcoin 4 giorni fa e se Dean non risolverà il problema, per favore trova qualcuno in grado di risolverlo. Ho inserito l'importo corretto ma il tuo sistema non ha funzionato correttamente e l'ho annullato ma le conferme mostrano chiaramente che è stato ricevuto. Jason, sei un bravissimo ragazzo, ma avrei mollato questo gruppo di casinò molto tempo fa ed è quello che sto facendo oggi. Ho inviato 4 e-mail in meno di 24 ore e non ho ottenuto nulla, ma non andrò via arrabbiato ma me ne andrò e basta. Grazie per aver fatto del tuo meglio innumerevoli volte per accontentare tutti!
-
- Risposta da
- mamt35
- at Mar 08, 16, 03:55:35 PM
- Hero Member 722
- attività più recente 1 mese fa
Im a bit worried now, as when email didnt work i had tried another account with diff email. Can i get that one cancelled please Jason as may be seen as multiple accounts??? (that one didnt work either though lol)
Adesso sono un po' preoccupato, perché quando l'e-mail non funzionava avevo provato un altro account con e-mail diversa. Posso cancellarlo, per favore Jason, perché potrebbero essere visti come più account??? (anche quello però non ha funzionato lol)
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Mar 09, 16, 03:01:10 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Lane,
Didn't Dean resolve it? Sorry I was not in the office yesterday to follow up. I am going to kick him in the junk now!!
@ mamt35 - please confirm your usernames for me. did you check your junk/spam folders. A lot of the times, the mails end up in there.
Anxiously awaiting your reply!
Best Regards
JasonCiao Lane,
Dean non l'ha risolto? Mi spiace, non ero in ufficio ieri per il follow-up. Adesso lo prenderò a calci nella spazzatura!!
@ mamt35 - per favore confermami i tuoi nomi utente. hai controllato le cartelle della posta indesiderata/spam. Molte volte le e-mail finiscono lì.
Aspetto con ansia la tua risposta!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- mamt35
- at Mar 09, 16, 03:27:25 AM
- Hero Member 722
- attività più recente 1 mese fa
usernames are mattpc42 and the other is mattpc42x the mattpc42x one to delete. And yes have checked spam folders.
i nomi utente sono mattpc42 e l'altro è mattpc42x quello mattpc42x da eliminare. E sì, ho controllato le cartelle spam.
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Mar 09, 16, 04:24:44 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi mamt35,
Thanks for the response. I have locked the mattpc42x account as requested.
However I see why you did not receive the verify email link. The email address listed on the account is missing a letter.
Please PM me the correct email address and well as complete address as the address field was also not completed.
Thanks Bud!
Best Regards
JasonCiao mamt35,
Grazie per la risposta. Ho bloccato l'account mattpc42x come richiesto.
Tuttavia capisco perché non hai ricevuto il collegamento e-mail di verifica. All'indirizzo email elencato nell'account manca una lettera.
Per favore mandami un messaggio privato con l'indirizzo e-mail corretto e l'indirizzo completo poiché anche il campo dell'indirizzo non è stato completato.
Grazie Bud!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- lane.jones
- at Mar 09, 16, 02:10:16 PM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I swear if Dean was any lazier he would be lying down at his desk sleeping!
Giuro che se Dean fosse un po' più pigro starebbe sdraiato alla scrivania a dormire!
-
- Risposta da
- kerch123
- at Mar 09, 16, 03:37:12 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
I swear if Dean was any lazier he would be lying down at his desk sleeping!
more like he don't care ,,,makes a lot of promises that he has no intention of keeping,,,,he is GOOD at making excuses though
Giuro che se Dean fosse un po' più pigro starebbe sdraiato alla scrivania a dormire!
è più come se non gli importasse, fa un sacco di promesse che non ha intenzione di mantenere, però è bravo a trovare scuse -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Mar 10, 16, 02:00:12 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
Hi Guys,
Come now, Dean is an awesome guy that works extremely hard. I do agree that sometimes things slip through the cracks, but it is not a result of laziness. He too gets involved in many aspects of the operation.
@ Lane - Was the bitcoin issue resolved?
Regards
JasonCiao ragazzi,
Andiamo, Dean è un ragazzo fantastico che lavora molto duramente. Sono d'accordo sul fatto che a volte le cose sfuggono, ma non è il risultato della pigrizia. Anche lui viene coinvolto in molti aspetti dell'operazione.
@ Lane - Il problema bitcoin è stato risolto?
Saluti
Giasone
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas