In our chat there was no mention of the "new system" at all....
Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club
- Iniziato da
- Jason FTA
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1 3192 mesi fa
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- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 23, 16, 10:23:25 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
-
- Risposta da
- finallyfinally
- at Mar 23, 16, 10:43:21 AM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
One other thing....what are you trying to blame this on me? I am just abiding by the withdrawal rules and timeline that RBC has set for the last year. Is it because I posted on a public forum?
@luckychick
I don't see them blaming anything on you in the slightest and I think you're out of line (Although others in this thread are way more out of line)
If they're able to payout US players within a week thats faster than most, I think you're entirely over reacting. When you request a payout as an american, you should expect it to arrive within a window of a few days. Get over it.
(Bitcoin solves all these problems though, by the way.)
Un'altra cosa....cosa stai cercando di dare la colpa a me? Sto semplicemente rispettando le regole di ritiro e la tempistica che RBC ha fissato per l'ultimo anno. È perché ho postato su un forum pubblico?
@luckychick
Non vedo che ti incolpino minimamente e penso che tu sia fuori linea (anche se altri in questo thread sono molto più fuori linea)
Se riescono a pagare i giocatori statunitensi entro una settimana più velocemente della maggior parte, penso che tu stia reagendo in modo completamente eccessivo. Quando richiedi un pagamento come americano, dovresti aspettarti che arrivi entro un periodo di pochi giorni. Farsene una ragione.
(Bitcoin però risolve tutti questi problemi, comunque.)
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 23, 16, 10:47:45 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
[quote author=luckychick17 link=topic=33601.msg412452#msg412452 date=1458742873]
One other thing....what are you trying to blame this on me? I am just abiding by the withdrawal rules and timeline that RBC has set for the last year. Is it because I posted on a public forum?
@luckychick
I don't see them blaming anything on you in the slightest and I think you're out of line (Although others in this thread are way more out of line)
If they're able to payout US players within a week thats faster than most, I think you're entirely over reacting. When you request a payout as an american, you should expect it to arrive within a window of a few days. Get over it.
(Bitcoin solves all these problems though, by the way.)
finallyfinally -
May I ask you how I am out of line?
Please explain....
[citazione autore=luckychick17 link=topic=33601.msg412452#msg412452 data=1458742873]
Un'altra cosa....cosa stai cercando di dare la colpa a me? Sto semplicemente rispettando le regole di ritiro e la tempistica che RBC ha fissato per l'ultimo anno. È perché ho postato su un forum pubblico?
@luckychick
Non vedo che ti incolpino minimamente e penso che tu sia fuori linea (anche se altri in questo thread sono molto più fuori linea)
Se riescono a pagare i giocatori statunitensi entro una settimana più velocemente della maggior parte, penso che tu stia reagendo in modo completamente eccessivo. Quando richiedi un pagamento come americano, dovresti aspettarti che arrivi entro un periodo di pochi giorni. Farsene una ragione.
(Bitcoin però risolve tutti questi problemi, comunque.)
finalmentefinalmente -
Posso chiederti in che senso sono fuori linea?
Spiega per favore....
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 23, 16, 10:54:36 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
One other thing....what are you trying to blame this on me? I am just abiding by the withdrawal rules and timeline that RBC has set for the last year. Is it because I posted on a public forum?
@luckychick
I don't see them blaming anything on you in the slightest and I think you're out of line (Although others in this thread are way more out of line)
If they're able to payout US players within a week thats faster than most, I think you're entirely over reacting. When you request a payout as an american, you should expect it to arrive within a window of a few days. Get over it.
(Bitcoin solves all these problems though, by the way.)
FYI....Payouts at Raging Bull have been done in 2-3 days for over a year and this last month the changes concerned me when it happened more than once and in a row.
I had no clue about any "new system" until 24 hours ago and RBC could have told me that 3 weeks ago instead of getting different excuses.
Also, in the past a casino can go downhill after getting more popular...it happens a lot and with RTG sites in the past.
I just am so confused about this "new system" and cannot get a straight response. This is a business relationship, so players have the right to be informed, ask questions and expect that a casino sticks to their word.
Un'altra cosa....cosa stai cercando di dare la colpa a me? Sto semplicemente rispettando le regole di ritiro e la tempistica che RBC ha fissato per l'ultimo anno. È perché ho postato su un forum pubblico?
@luckychick
Non li vedo minimamente incolparti di nulla e penso che tu sia fuori linea (anche se altri in questo thread sono molto più fuori linea)
Se riescono a pagare i giocatori statunitensi entro una settimana più velocemente della maggior parte, penso che tu stia reagendo in modo completamente eccessivo. Quando richiedi un pagamento come americano, dovresti aspettarti che arrivi entro un periodo di pochi giorni. Farsene una ragione.
(A proposito, Bitcoin risolve tutti questi problemi.)
Per tua informazione... i pagamenti su Raging Bull vengono effettuati in 2-3 giorni per più di un anno e nell'ultimo mese i cambiamenti mi hanno preoccupato perché sono avvenuti più di una volta di seguito.
Non avevo idea di alcun "nuovo sistema" fino a 24 ore fa e RBC avrebbe potuto dirmelo 3 settimane fa invece di trovare scuse diverse.
Inoltre, in passato un casinò può peggiorare dopo essere diventato più popolare... succede spesso e in passato con i siti RTG.
Sono solo così confuso riguardo a questo "nuovo sistema" e non riesco a ottenere una risposta diretta. Si tratta di un rapporto d'affari, quindi i giocatori hanno il diritto di essere informati, porre domande e aspettarsi che un casinò mantenga la parola data.2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Mar 23, 16, 11:13:11 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
luckychick17 - The "new" system was only implemented +- 1 week ago (give or take a few days), not two or three weeks ago. Why didn't we advise you of the "new" system? Because we did not anticipate that it would cause a potential delay in you receiving your funds.
Was your withdrawal processed? YES it was.
Will you receive your funds? Yes you will.
I would like to thank Lane Jones for confirming that the funds his his account - THANK YOU kind Sir!!
Best Regards
Jasonluckychick17 - Il "nuovo" sistema è stato implementato solo +- 1 settimana fa (più o meno qualche giorno), non due o tre settimane fa. Perchè non vi abbiamo avvisato del "nuovo" sistema? Perché non avevamo previsto che ciò avrebbe causato un potenziale ritardo nella ricezione dei fondi.
Il tuo prelievo è stato elaborato? Si lo era.
Riceverai i tuoi fondi? Sì lo farai.
Vorrei ringraziare Lane Jones per aver confermato che i fondi sono sul suo conto - GRAZIE gentile signore!!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- lane.jones
- at Mar 23, 16, 12:23:54 PM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
Finally, you definitely should mind your own business! Who are you to pass judgement on anyone who just wants to get paid. You are out of line for butting your nosy nose in others business so butt out!
Infine, dovresti assolutamente farti gli affari tuoi! Chi sei tu per giudicare qualcuno che vuole solo essere pagato? Sei fuori luogo per aver ficcato il naso negli affari degli altri, quindi fai il culo!
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 23, 16, 12:59:39 PM
- Admin 8368
- attività più recente 14 years fa
Ok Seriously now guys! Lets all CHILL. There is no need for any stabs. If we can't have a civil conversation then I will have to temporarily lock this topic. As this is quite counterproductive now.
I am sure everyone who has to be paid will be paid. RBC has continuously proved to always pay their players and as you know Jason and other Reps are always here to reply and assist you.
So lets give them some benefit of the doubt.
thank you
ZugaOk, sul serio adesso ragazzi! Rilassatevi tutti. Non c'è bisogno di alcuna coltellata. Se non possiamo avere una conversazione civile dovrò bloccare temporaneamente questo argomento. Poiché questo è abbastanza controproducente ora.
Sono sicuro che tutti coloro che devono essere pagati saranno pagati. RBC ha dimostrato continuamente di pagare sempre i propri giocatori e, come sai, Jason e altri rappresentanti sono sempre qui per risponderti e assisterti.
Quindi diamo loro il beneficio del dubbio.
Grazie
Zuga -
- Risposta da
- finallyfinally
- at Mar 23, 16, 01:06:50 PM
- Full Member 161
- attività più recente 7 mesi fa
Finally, you definitely should mind your own business! Who are you to pass judgement on anyone who just wants to get paid. You are out of line for butting your nosy nose in others business so butt out!
[/quote]
You post your business publicly and happily discuss it with other users who take your side. But if someone disagrees with you, they should mind their own business, huh.
Sorry, but unless I'm breaking some forum rule I don't know about, I will share my opinion if I want. I don't know you, and don't play on this site. If I thought the site was in the wrong, I'd say so and we would probably be bffs.
[quote author=luckychick17 link=topic=33601.msg412461#msg412461 date=1458744465]
finallyfinally -
May I ask you how I am out of line?
Please explain....
You're out of line by making statements that imply support is punishing you intentionally.
Also, for going on this ridiculous rant because the wire you requested less than a week ago hasn't hit your account yet.
Infine, dovresti assolutamente farti gli affari tuoi! Chi sei tu per giudicare qualcuno che vuole solo essere pagato? Sei fuori luogo per aver ficcato il naso negli affari degli altri, quindi fai il culo!
[/citazione]
Pubblichi la tua attività pubblicamente e ne discuti felicemente con altri utenti che si schierano dalla tua parte. Ma se qualcuno non è d'accordo con te, dovrebbe farsi gli affari propri, eh.
Mi dispiace, ma a meno che non stia infrangendo qualche regola del forum di cui non sono a conoscenza, condividerò la mia opinione se voglio. Non ti conosco e non gioco su questo sito. Se pensassi che il sito avesse torto, lo direi e probabilmente saremmo migliori amici.
[citazione autore=luckychick17 link=topic=33601.msg412461#msg412461 data=1458744465]
finalmentefinalmente -
Posso chiederti in che senso sono fuori linea?
Spiega per favore....
Sei fuori linea quando fai affermazioni che implicano che il supporto ti stia punendo intenzionalmente.
Inoltre, per aver continuato a fare questo ridicolo sfogo perché il bonifico che hai richiesto meno di una settimana fa non è ancora arrivato sul tuo conto.
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 23, 16, 01:49:48 PM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
You're out of line by making statements that imply support is punishing you intentionally.
Also, for going on this ridiculous rant because the wire you requested less than a week ago hasn't hit your account yet.
[/quote]
I never said I was being punished by support intentionally at all, I just get very skeptical when anything with payouts changes for worse especially when it was so consistent for so long.
But like you said, you have never played at RBC and I have for over year now. So as a RBC player I am used to 2-3 day payouts and am wondering why any business would change something that worked so well already.
I have yet to get a straight a answer about about why players were not informed on the new RBC forum that the new system is a delaying withdrawals across the board. Also, why did the email timing change from a minute to days? And why would RBC delete my post about this on their site forum under support tag last Friday and not mention the system issues? Makes no sense to me at all.
Players do not need to be grateful that casinos actually pays due to the industry having such a bad reputation.
Raging Bull is running a business so they are supposed to be accurate and dependable and provide the service they promised with not only deposits but with paying a player fast when they win.
Sei fuori linea quando fai affermazioni che implicano che il supporto ti stia punendo intenzionalmente.
Inoltre, per aver continuato a fare questo ridicolo sfogo perché il bonifico che hai richiesto meno di una settimana fa non è ancora arrivato sul tuo conto.
[/citazione]
Non ho mai detto che sarei stato punito intenzionalmente dal supporto, divento solo molto scettico quando qualcosa con i pagamenti cambia in peggio, specialmente quando è stato così coerente per così tanto tempo.
Ma come hai detto tu, non hai mai giocato alla RBC e io lo faccio da più di un anno. Quindi, come giocatore RBC, sono abituato a pagamenti in 2-3 giorni e mi chiedo perché un'azienda dovrebbe cambiare qualcosa che già funzionava così bene.
Devo ancora ottenere una risposta diretta sul motivo per cui i giocatori non sono stati informati sul nuovo forum RBC che il nuovo sistema ritarda i prelievi su tutta la linea. Inoltre, perché la tempistica delle e-mail è cambiata da un minuto a giorni? E perché RBC dovrebbe eliminare il mio post a riguardo sul forum del sito sotto il tag di supporto venerdì scorso e non menzionare i problemi del sistema? Non ha alcun senso per me.
I giocatori non devono essere grati che i casinò effettivamente paghino a causa della pessima reputazione del settore.
Raging Bull gestisce un'attività, quindi dovrebbero essere accurati e affidabili e fornire il servizio promesso non solo con i depositi ma anche con il pagamento veloce di un giocatore quando vince.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 23, 16, 01:55:23 PM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
finallyfinally -
May I ask you how I am out of line?
Please explain....
[/quote]
You're out of line by making statements that imply support is punishing you intentionally.
Also, for going on this ridiculous rant because the wire you requested less than a week ago hasn't hit your account yet.
When a casino states/guarantees something regarding a payout of my money, I expect them to come through 99% of the time. You don't have to Einstein to figure this one out....
finalmentefinalmente -
Posso chiederti in che senso sono fuori linea?
Spiega per favore....
[/citazione]
Sei fuori linea quando fai affermazioni che implicano che il supporto ti stia punendo intenzionalmente.
Inoltre, per aver continuato a fare questo ridicolo sfogo perché il bonifico che hai richiesto meno di una settimana fa non è ancora arrivato sul tuo conto.
Quando un casinò dichiara/garantisce qualcosa riguardo al pagamento dei miei soldi, mi aspetto che ciò venga effettuato il 99% delle volte. Non c'è bisogno di Einstein per capirlo....1.8/ 5
-
- Risposta da
- lane.jones
- at Mar 23, 16, 01:58:22 PM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
Finally, I hold no grudges against you or anything else so I apologize for that .
Infine, non nutro rancore nei tuoi confronti o altro, quindi mi scuso per questo.
-
- Risposta da
- kerch123
- at Mar 23, 16, 06:44:50 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
CANT we all just get along
lolNon possiamo andare tutti d'accordo
lol -
- Risposta da
- yoshi1969
- at Mar 23, 16, 06:54:58 PM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 8 anni fa
That is the best post I have heard so far, life is too short
Questo è il miglior post che ho sentito finora, la vita è troppo breve
-
- Risposta da
- AbbyLemmonsRozelle
- at Mar 24, 16, 03:32:30 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 1 anno fa
luckychick once the payout has been approved and sent to payment processor it is no longer under raging bulls control. You are getting mad at the wrong company. It is the payment processor who is dragging their feet not raging bull. Rb doesn't have your money they sent it to the company who then pays it to your bank or credit card company. Rb probably has to wait so many days or weeks before they can even file a complaint to the payment processing company about lost or missing funds this has nothing to do with rb they followed up on their end. Jason nor dean or rb casino can tell you or give you much info other than they approved and sent it cause they did. the process server is whole other entity of there own rb has no ownership over that company. All you are doing is making this worse for Jason Rb casino and yourself. They are just as much in the dark about when your payment will hit your bank as you are. They know just as much as you do which is it was sent to the processor on such and such date. the records show that you where paid out cause you have been. You are going to get your money you just have to have some patience. as far as the rules and time frame of 2-3 days, you should count yourself 26 times of being lucky cause i waited on a payment processing company at the first of the year for almost 4 weeks. SO relax you will get it you have been paid by raging bull. good luck and hopefully you get your payment soon.. especially for jason and for everyone else's sake and i don't mean that to sound rude but slow down CALM DOWN and re read what jason is telling you over and over in his replies instead of just skimming thru his reply and then continually re posting the same thoughts you have because you are mad. you keep kicking a sleeping dog. you have been paid by raging bull the money they owe is no longer in there bank acct because it was sent to payment processor to be then sent to your bank acct and it is the payment processor who is dragging there feet not raging bull. can we please move on
luckychick una volta che il pagamento è stato approvato e inviato al processore di pagamento non è più sotto il controllo dei tori infuriati. Ti stai arrabbiando con la compagnia sbagliata. È il processore di pagamento che sta trascinando i piedi, non un toro infuriato. Rb non ha i tuoi soldi, li ha inviati alla società che poi li paga alla tua banca o alla società della tua carta di credito. Rb probabilmente deve aspettare così tanti giorni o settimane prima di poter presentare un reclamo alla società di elaborazione dei pagamenti in merito a fondi persi o mancanti, questo non ha nulla a che fare con rb a cui hanno dato seguito. Jason né Dean o RB Casino possono dirti o darti molte informazioni diverse da quelle che hanno approvato e inviato perché lo hanno fatto. il server del processo è tutta un'altra entità della propria RB non ha alcuna proprietà su quella società. Tutto quello che stai facendo è peggiorare la situazione per il casinò Jason Rb e per te stesso. Sono altrettanto all'oscuro di quando il tuo pagamento arriverà alla tua banca quanto te. Sanno quanto te che è stato inviato al processore in tale data. i registri mostrano che sei stato pagato perché lo sei stato. Avrai i tuoi soldi, devi solo avere un po' di pazienza. per quanto riguarda le regole e il periodo di tempo di 2-3 giorni, dovresti considerarti fortunato 26 volte perché ho aspettato una società di elaborazione dei pagamenti all'inizio dell'anno per quasi 4 settimane. Quindi rilassati, capirai che sei stato pagato da un toro infuriato. buona fortuna e spero che tu riceva presto il tuo pagamento.. soprattutto per Jason e per il bene di tutti gli altri e non intendo dire questo per sembrare scortese ma rallenta CALMATI e rileggi quello che Jason ti dice più e più volte nelle sue risposte invece di semplicemente sfogliando la sua risposta e poi ripubblicando continuamente gli stessi pensieri che hai perché sei pazzo. continui a prendere a calci un cane che dorme. sei stato pagato da un toro infuriato, i soldi che devono non sono più nel conto bancario perché sono stati inviati al processore di pagamento per essere poi inviati al tuo conto bancario ed è il processore di pagamento che sta trascinando i piedi lì, non un toro infuriato. possiamo andare avanti, per favore?
2.3/ 5
-
- Risposta da
- kerch123
- at Mar 24, 16, 06:26:20 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- AbbyLemmonsRozelle
- at Mar 24, 16, 06:34:28 AM
- Jr. Member 53
- attività più recente 1 anno fa
me stoke the fire?that isn't my intent all I was trying to do is help lucky to understand what I didn't understand when I went thru that experience from a casino (not rb) at the first of this year. Or what I thought was the casino when it really wasn't.
lol
stoke the fire
attizzare il fuoco? Non è questo il mio intento, tutto quello che stavo cercando di fare è aiutare Lucky a capire cosa non avevo capito quando ho vissuto quell'esperienza da un casinò (non RB) all'inizio di quest'anno. O quello che pensavo fosse il casinò quando in realtà non lo era.
lol
attizzare il fuoco -
- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 24, 16, 08:05:26 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
luckychick once the payout has been approved and sent to payment processor it is no longer under raging bulls control. You are getting mad at the wrong company. It is the payment processor who is dragging their feet not raging bull. Rb doesn't have your money they sent it to the company who then pays it to your bank or credit card company. Rb probably has to wait so many days or weeks before they can even file a complaint to the payment processing company about lost or missing funds this has nothing to do with rb they followed up on their end. Jason nor dean or rb casino can tell you or give you much info other than they approved and sent it cause they did. the process server is whole other entity of there own rb has no ownership over that company. All you are doing is making this worse for Jason Rb casino and yourself. They are just as much in the dark about when your payment will hit your bank as you are. They know just as much as you do which is it was sent to the processor on such and such date. the records show that you where paid out cause you have been. You are going to get your money you just have to have some patience. as far as the rules and time frame of 2-3 days, you should count yourself 26 times of being lucky cause i waited on a payment processing company at the first of the year for almost 4 weeks. SO relax you will get it you have been paid by raging bull. good luck and hopefully you get your payment soon.. especially for jason and for everyone else's sake and i don't mean that to sound rude but slow down CALM DOWN and re read what jason is telling you over and over in his replies instead of just skimming thru his reply and then continually re posting the same thoughts you have because you are mad. you keep kicking a sleeping dog. you have been paid by raging bull the money they owe is no longer in there bank acct because it was sent to payment processor to be then sent to your bank acct and it is the payment processor who is dragging there feet not raging bull. can we please move on
Honestly, this is not my problem Abby Rozelle.
I was told (assured) by Dean at Raging Bull that I woudl have my money in my account this week. I don't care if Dean takes a horse and buggy to the bank himself, this is RBC's problem. If I blamed an issue to a client on a third-parry company we had hired, I would be fired.
When Dean guarantees something that is this out-of-his-control as you claim it is, why would he assure a player anything at all?
Dean always comes through, as he should because he is running a business here. Payouts have been clockwork at RBC......so why change something that works?
Also, Jason still has yet to tell me how this "new system" benefits players. I paid the $45 fee, and expect the same swift payouts as always. Why would they hire a company who still charging a fee, and making payouts takes weeks? Unless the "new system" has a stake or is paying RBC to use their services it makes no sense business-wise.
Abby Rozelle, the fact that you are acting like I should be grateful to get my payouts at all is pathetic.
Dean emailed me this following on Monday, March 21at 4:12am EST:
viphostRB <viphost@ragingbullcasino.com>
Mar 21 at 4:12 AM
To
'Kate xxxx' 'VIP Manager' 'Raging Bull Support'
Message body
Hey Kate,
Everything was processed on Friday afternoon, there are banking holidays including today and I can assure you your money will your account during the week.
Best regards,
Dean
And as rep Jason, when Dean says something, he comes through 100% and that he stand behind Dean's word.
My payouts are still pending in RBC's cashier.....
luckychick una volta che il pagamento è stato approvato e inviato al processore di pagamento non è più sotto il controllo dei tori infuriati. Ti stai arrabbiando con la compagnia sbagliata. È il processore di pagamento che sta trascinando i piedi, non un toro infuriato. Rb non ha i tuoi soldi, li ha inviati alla società che poi li paga alla tua banca o alla società della tua carta di credito. Rb probabilmente deve aspettare così tanti giorni o settimane prima di poter presentare un reclamo alla società di elaborazione dei pagamenti in merito a fondi persi o mancanti, questo non ha nulla a che fare con rb a cui hanno dato seguito. Jason né Dean o RB Casino possono dirti o darti molte informazioni diverse da quelle che hanno approvato e inviato perché lo hanno fatto. il server del processo è tutta un'altra entità della propria RB non ha alcuna proprietà su quella società. Tutto quello che stai facendo è peggiorare la situazione per il casinò Jason Rb e per te stesso. Sono altrettanto all'oscuro di quando il tuo pagamento arriverà alla tua banca quanto te. Sanno quanto te che è stato inviato al processore in tale data. i registri mostrano che sei stato pagato perché lo sei stato. Avrai i tuoi soldi, devi solo avere un po' di pazienza. per quanto riguarda le regole e il periodo di tempo di 2-3 giorni, dovresti considerarti fortunato 26 volte perché ho aspettato una società di elaborazione dei pagamenti all'inizio dell'anno per quasi 4 settimane. Quindi rilassati, capirai che sei stato pagato da un toro infuriato. buona fortuna e spero che tu riceva presto il tuo pagamento.. soprattutto per Jason e per il bene di tutti gli altri e non intendo dire questo per sembrare scortese ma rallenta CALMATI e rileggi quello che Jason ti dice più e più volte nelle sue risposte invece di semplicemente sfogliando la sua risposta e poi ripubblicando continuamente gli stessi pensieri che hai perché sei pazzo. continui a prendere a calci un cane che dorme. sei stato pagato da un toro infuriato, i soldi che devono non sono più nel conto bancario perché sono stati inviati al processore di pagamento per essere poi inviati al tuo conto bancario ed è il processore di pagamento che sta trascinando i piedi lì, non un toro infuriato. possiamo andare avanti, per favore?
Onestamente, questo non è un mio problema, Abby Rozelle.
Dean di Raging Bull mi ha detto (assicurato) che avrei avuto i miei soldi sul mio conto questa settimana. Non mi importa se Dean porta lui stesso un cavallo e un calesse in banca, questo è un problema di RBC. Se avessi incolpato un problema di un cliente su una società terza che avevamo assunto, sarei licenziato.
Quando Dean garantisce qualcosa che è fuori dal suo controllo come dici tu, perché dovrebbe assicurare qualcosa a un giocatore?
Dean arriva sempre, come dovrebbe perché gestisce un'attività qui. I pagamenti sono stati un orologio alla RBC...quindi perché cambiare qualcosa che funziona?
Inoltre, Jason deve ancora dirmi in che modo questo "nuovo sistema" avvantaggerà i giocatori. Ho pagato la commissione di $ 45 e mi aspetto gli stessi pagamenti rapidi di sempre. Perché dovrebbero assumere un'azienda che addebita ancora una commissione e che per effettuare i pagamenti ci vogliono settimane? A meno che il "nuovo sistema" non abbia una partecipazione o non stia pagando RBC per utilizzare i propri servizi, non ha senso dal punto di vista commerciale.
Abby Rozelle, il fatto che ti comporti come se dovessi essere grato di ricevere i miei pagamenti è patetico.
Dean mi ha inviato via email quanto segue lunedì 21 marzo alle 4:12 EST:
viphostRB
21 marzo alle 4:12
A
"Kate xxxx" "Responsabile VIP" "Supporto Toro scatenato"
Corpo del messaggio
Ciao Kate,
Tutto è stato elaborato venerdì pomeriggio, ci sono giorni festivi anche oggi e posso assicurarti che i tuoi soldi saranno sul tuo conto durante la settimana.
Distinti saluti,
Decano
E come rappresentante Jason, quando Dean dice qualcosa, lo dà al 100% e sostiene la parola di Dean.
I miei pagamenti sono ancora in sospeso nella cassa di RBC.....2.3/ 5
-
- Risposta da
- Jason FTA
- at Mar 24, 16, 08:21:27 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
"STILL PENDING" BECAUSE WE HAVE NOT YET RECEIVED THE REF NUMBER BACK FROM THE BANK TO COMPLETE THE "STATUS"FROM PENDING TO PROCESSED!!
As mentioned to you before, the fact that we are waiting for the ref number back from the bank does not mean it was not processed!!!
Do me a favor, please reverse your "pending" withdrawal and let me know on the outcome of your attempt.
Anxiously awaiting your reply!
Regards
Jason"ANCORA IN ATTESA" PERCHÉ NON ABBIAMO ANCORA RICEVUTO IL NUMERO DI RIFERIMENTO DALLA BANCA PER COMPLETARE LO "STATO" DA IN ATTESA A ELABORATO!!
Come accennato in precedenza, il fatto che stiamo aspettando il numero di riferimento dalla banca non significa che non sia stato elaborato!!!
Fammi un favore, annulla il tuo prelievo "in sospeso" e fammi sapere l'esito del tuo tentativo.
Aspetto con ansia la tua risposta!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 24, 16, 08:30:09 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
Jason -
My bank (which is HUGE worldwide bank) says the moment a wire request is sent, a Wire Transfer Receipt with ref number is sent to the sender immediately.
There is no wait time for a wire ref number, and Raging Bull's payouts used to follow this protocol because players would receive the PROCESSED EMAIL with a minute following the AUTHORIZED EMAIL.
RAGING BULL CASHIER it states the the following:
In Progress
Your request is 'In Progress' and our team is awaiting confirmation from the payment processor regarding the fulfilment of your request. Normally, your request will not be in this state for more than a few minutes.
Processed
After your request is fulfilled and funds submitted thru your payout method, the status of your request will be set to 'Processed'.
So...Jason just email me the Wire Transfer Receipts and I can have my bank look into it. That would save us all a lot of time and energy as to where my processed and wired payout is.Giasone-
La mia banca (che è un'ENORME banca mondiale) afferma che nel momento in cui viene inviata una richiesta di bonifico, una ricevuta del bonifico con il numero di riferimento viene immediatamente inviata al mittente.
Non c'è tempo di attesa per il numero di riferimento del bonifico e i pagamenti di Raging Bull seguivano questo protocollo perché i giocatori ricevevano l'EMAIL ELABORATA un minuto dopo l'EMAIL AUTORIZZATA.
CASSA DEL TORO FURIOSO si precisa quanto segue:
In corso
La tua richiesta è "In corso" e il nostro team è in attesa di conferma da parte del processore di pagamento in merito all'adempimento della tua richiesta. Normalmente, la tua richiesta non rimarrà in questo stato per più di qualche minuto.
Elaborato
Una volta soddisfatta la tua richiesta e inviati i fondi tramite il tuo metodo di pagamento, lo stato della tua richiesta verrà impostato su "Elaborato".
Quindi...Jason mandami semplicemente via email le ricevute del bonifico bancario e posso chiedere alla mia banca di esaminarle. Ciò ci farebbe risparmiare un sacco di tempo ed energie su dove si trova il mio pagamento elaborato e trasferito.2.3/ 5
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- Risposta da
- Jason FTA
- at Mar 24, 16, 08:56:29 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
There we go, your withdrawal can't be reversed, which means it has been processed and we are awaiting the confirmation back from the bank to complete the transaction. The ref number is purely only for us to complete the states to processed.
We have paid the withdrawal last Friday as confirmed by Dean on numerous occasions. Dean spoke to you this morning (7 hours ago) via Live Chat and advised me that you were happy with his explanation etc. Why are we still harping on this issue on LCB?Ecco, il tuo prelievo non può essere annullato, il che significa che è stato elaborato e stiamo aspettando la conferma dalla banca per completare la transazione. Il numero di riferimento serve esclusivamente a noi per completare gli stati da elaborare.
Abbiamo pagato il prelievo venerdì scorso come confermato dal Preside in numerose occasioni. Dean ti ha parlato stamattina (7 ore fa) tramite live chat e mi ha informato che eri soddisfatto della sua spiegazione, ecc. Perché continuiamo a insistere su questo problema su LCB? -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Mar 24, 16, 09:02:43 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
I will only be back in the office on Tuesday and have nothing further to comment on this topic. and have no problem with Zuga locking this thread as we are going around in circles.
Have a lovely Easter everyone!!
Best Regards
JasonTornerò in ufficio solo martedì e non avrò altro da commentare su questo argomento. e non ho problemi con Zuga che blocca questo thread mentre giriamo in tondo.
Buona Pasqua a tutti!!
Distinti saluti
Giasone -
- Risposta da
- lane.jones
- at Mar 24, 16, 09:05:15 AM
- Full Member 226
- attività più recente 8 anni fa
I received my payment yesterday and my withdrawal even still shows as pending but I am just done with all this because my precious bank has charged me $20 this time for the payment and another $170 in fees so I guess I lose even when I win. It is a joke when a bank limits how much and how often you can move your own money in different accounts so I will be taking them out back to put them out of their misery. Luckychick I am pretty sure you will receive your payment sooner than later and I am hoping it is much sooner.
Ho ricevuto il mio pagamento ieri e il mio prelievo risulta ancora in sospeso, ma ho appena finito con tutto questo perché la mia preziosa banca mi ha addebitato $ 20 questa volta per il pagamento e altri $ 170 di commissioni, quindi immagino di perdere anche quando vinco. È uno scherzo quando una banca limita quanto e quanto spesso puoi spostare i tuoi soldi su conti diversi, quindi li riprenderò indietro per metterli fine alla loro miseria. Luckychick Sono abbastanza sicuro che riceverai il pagamento il prima possibile e spero che sia molto prima.
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- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 24, 16, 09:17:12 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
There we go, your withdrawal can't be reversed, which means it has been processed and we are awaiting the confirmation back from the bank to complete the transaction. The ref number is purely only for us to complete the states to processed.
We have paid the withdrawal last Friday as confirmed by Dean on numerous occasions. Dean spoke to you this morning (7 hours ago) via Live Chat and advised me that you were happy with his explanation etc. Why are we still harping on this issue on LCB?
Ok then where are the Wire Transfer Receipts??
My bank said that WTR's are an industry standard and a sender gets a WTR the moment he sends the wire, not when it hits the receivers account but when the sender sends it.
I did speak to Dean on Live Chat this morning, but he gave no explanation to me. I clearly said that I would be happy when I see the money in my bank account and since Dean guaranteed it I expected him to stick to his word.
I can post the chat here if you want Jason?
Can you please answer these three questions for me Jason.
1) Should I post the LIVE CHAT I had with Dean this morning?
2) Are you emailing me the Wire Transfer Receipts so I can show my bank? If wire was processed, paid whatever the bank said that you will have a WTF 100%, no questions asked.
3) What explanation did Dean give me that I was happy with? That my money will be in bank today, like Dean assured me because other than that, nothing would make me happy because that would mean I was lied too.
Awaiting your replies....Jason!!!!
Ecco, il tuo prelievo non può essere annullato, il che significa che è stato elaborato e stiamo aspettando la conferma dalla banca per completare la transazione. Il numero di riferimento serve esclusivamente a noi per completare gli stati da elaborare.
Abbiamo pagato il prelievo venerdì scorso come confermato dal Preside in numerose occasioni. Dean ti ha parlato stamattina (7 ore fa) tramite live chat e mi ha informato che eri soddisfatto della sua spiegazione, ecc. Perché continuiamo a insistere su questo problema su LCB?
Ok allora dove sono le ricevute dei bonifici??
La mia banca ha affermato che i WTR sono uno standard del settore e un mittente riceve un WTR nel momento in cui invia il bonifico, non quando raggiunge il conto del destinatario ma quando il mittente lo invia.
Stamattina ho parlato con Dean in live chat, ma non mi ha dato spiegazioni. Ho detto chiaramente che sarei stato felice quando avrei visto i soldi sul mio conto in banca e poiché Dean me lo aveva garantito, mi aspettavo che mantenesse la sua parola.
Posso pubblicare la chat qui se vuoi Jason?
Puoi per favore rispondere a queste tre domande per me, Jason.
1) Dovrei pubblicare la LIVE CHAT che ho avuto con Dean stamattina?
2) Mi stai inviando via email le ricevute del bonifico bancario in modo che io possa mostrarle alla mia banca? Se il bonifico è stato elaborato, pagato qualunque cosa la banca abbia detto che avrai un WTF al 100%, senza fare domande.
3) Quale spiegazione mi ha dato Dean di cui ero felice? Che i miei soldi saranno in banca oggi, come mi ha assicurato Dean perché a parte questo, niente mi renderebbe felice perché significherebbe che mi hanno mentito anch'io.
In attesa delle vostre risposte....Jason!!!!
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- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 24, 16, 09:27:35 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
I received my payment yesterday and my withdrawal even still shows as pending but I am just done with all this because my precious bank has charged me $20 this time for the payment and another $170 in fees so I guess I lose even when I win. It is a joke when a bank limits how much and how often you can move your own money in different accounts so I will be taking them out back to put them out of their misery. Luckychick I am pretty sure you will receive your payment sooner than later and I am hoping it is much sooner.
Maybe you and Raging Bull are using the same bank.....$170 in fees for one wire is unheard of. And you paid the RBC $45 fee and were charged another $20 in addition?
Was that $20 taken off the top of your original deposit amount? Because the is RBC, not your bank and they did that to me too about two weeks back.
Your payout still is pending in RBC's cashier after you receive the money?
It that is so it is a SERIOUS problem and makes RBC look very unprofessional and also makes their technology look out-dated. Something like this gets casinos put on WARNING LISTS or even BLACK.
RBC should drop this incompetent new bank because this makes them like they did not do their due diligence because no bank would still be in business if they behave like this. As what smart company would hire them? NONE!!
Ho ricevuto il mio pagamento ieri e il mio prelievo risulta ancora in sospeso, ma ho appena finito con tutto questo perché la mia preziosa banca mi ha addebitato $ 20 questa volta per il pagamento e altri $ 170 di commissioni, quindi immagino di perdere anche quando vinco. È uno scherzo quando una banca limita quanto e quanto spesso puoi spostare i tuoi soldi su conti diversi, quindi li riprenderò indietro per metterli fine alla loro miseria. Luckychick Sono abbastanza sicuro che riceverai il pagamento il prima possibile e spero che sia molto prima.
Forse tu e Raging Bull state utilizzando la stessa banca... $ 170 di commissioni per un bonifico è inaudito. E hai pagato la commissione RBC $ 45 e ti sono stati addebitati altri $ 20 in aggiunta?
Quei $ 20 sono stati detratti dall'importo del deposito originale? Perché è RBC, non la tua banca e l'hanno fatto anche a me circa due settimane fa.
Il tuo pagamento è ancora in sospeso nella cassa di RBC dopo aver ricevuto il denaro?
È così che è un problema SERIO e fa sembrare RBC molto poco professionale e fa anche sembrare la loro tecnologia obsoleta. Qualcosa del genere fa sì che i casinò vengano inseriti negli ELENCHI DI AVVERTIMENTO o addirittura NERI.
RBC dovrebbe abbandonare questa nuova banca incompetente perché questo le fa credere di non aver fatto la dovuta diligenza perché nessuna banca sarebbe ancora in attività se si comportassero in questo modo. Quale azienda intelligente li assumerebbe? NESSUNO!!
2.3/ 5
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- Risposta da
- Jason FTA
- at Mar 24, 16, 09:34:43 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
I received my payment yesterday and my withdrawal even still shows as pending but I am just done with all this because my precious bank has charged me $20 this time for the payment and another $170 in fees so I guess I lose even when I win. It is a joke when a bank limits how much and how often you can move your own money in different accounts so I will be taking them out back to put them out of their misery. Luckychick I am pretty sure you will receive your payment sooner than later and I am hoping it is much sooner.
Howzit Lane, Thanks for the update. To answer your question regarding the pending transaction still being visible. We only complete/finalize the batch once we have received the batch from the processor (once a day). Dean has completed the batch so in theory it should no longer be visible in the cashier now. Do you mind checking that for me?
Thanks a ton!
Regards
Jason
Ho ricevuto il mio pagamento ieri e il mio prelievo risulta ancora in sospeso, ma ho appena finito con tutto questo perché la mia preziosa banca mi ha addebitato $ 20 questa volta per il pagamento e altri $ 170 di commissioni, quindi immagino di perdere anche quando vinco. È uno scherzo quando una banca limita quanto e quanto spesso puoi spostare i tuoi soldi su conti diversi, quindi li riprenderò indietro per metterli fine alla loro miseria. Luckychick Sono abbastanza sicuro che riceverai il pagamento il prima possibile e spero che sia molto prima.
Howzit Lane, grazie per l'aggiornamento. Per rispondere alla tua domanda riguardante la transazione in sospeso ancora visibile. Completiamo/finalizziamo il batch solo dopo averlo ricevuto dal processore (una volta al giorno). Dean ha completato il lotto quindi in teoria non dovrebbe più essere visibile nella cassa adesso. Ti dispiace controllarlo per me?
Grazie mille!
Saluti
Giasone -
- Risposta da
- Jason FTA
- at Mar 24, 16, 09:38:41 AM
- Casino Rep 568
- attività più recente 5 anni fa
I received my payment yesterday and my withdrawal even still shows as pending but I am just done with all this because my precious bank has charged me $20 this time for the payment and another $170 in fees so I guess I lose even when I win. It is a joke when a bank limits how much and how often you can move your own money in different accounts so I will be taking them out back to put them out of their misery. Luckychick I am pretty sure you will receive your payment sooner than later and I am hoping it is much sooner.
Maybe you and Raging Bull are using the same bank.....$170 in fees for one wire is unheard of. And you paid the RBC $45 fee and were charged another $20 in addition?
Was that $20 taken off the top of your original deposit amount? Because the is RBC, not your bank and they did that to me too about two weeks back.
Your payout still is pending in RBC's cashier after you receive the money?
It that is so it is a SERIOUS problem and makes RBC look very unprofessional and also makes their technology look out-dated. Something like this gets casinos put on WARNING LISTS or even BLACK.
RBC should drop this incompetent new bank because this makes them like they did not do their due diligence because no bank would still be in business if they behave like this. As what smart company would hire them? NONE!!
luckychick17 - we are not using a new bank, we are using a NEW processor. We have explained to you that there were a few hiccups and moving forward it will not happen again. What is so difficult to understand????
Raging Bull is not closing there doors or running away with your withdrawal. We change a processor and experienced a few small hiccups which WILL not happen again.
Zugu, please would you be so kind and lock this thread?
Thanking you in advance!
Best Regards
Jason
Ho ricevuto il mio pagamento ieri e il mio prelievo risulta ancora in sospeso, ma ho appena finito con tutto questo perché la mia preziosa banca mi ha addebitato $ 20 questa volta per il pagamento e altri $ 170 di commissioni, quindi immagino di perdere anche quando vinco. È uno scherzo quando una banca limita quanto e quanto spesso puoi spostare i tuoi soldi su conti diversi, quindi li riprenderò indietro per metterli fine alla loro miseria. Luckychick Sono abbastanza sicuro che riceverai il pagamento il prima possibile e spero che sia molto prima.
Forse tu e Raging Bull state utilizzando la stessa banca... $ 170 di commissioni per un bonifico è inaudito. E hai pagato la commissione RBC $ 45 e ti sono stati addebitati altri $ 20 in aggiunta?
Quei $ 20 sono stati detratti dall'importo del deposito originale? Perché è RBC, non la tua banca e l'hanno fatto anche a me circa due settimane fa.
Il tuo pagamento è ancora in sospeso nella cassa di RBC dopo aver ricevuto il denaro?
È così che è un problema SERIO e fa sembrare RBC molto poco professionale e fa anche sembrare la loro tecnologia obsoleta. Qualcosa del genere fa sì che i casinò vengano inseriti negli ELENCHI DI AVVERTIMENTO o addirittura NERI.
RBC dovrebbe abbandonare questa nuova banca incompetente perché questo le fa credere di non aver fatto la dovuta diligenza perché nessuna banca sarebbe ancora in attività se si comportassero in questo modo. Quale azienda intelligente li assumerebbe? NESSUNO!!
luckychick17 - non stiamo utilizzando una nuova banca, stiamo utilizzando un NUOVO processore. Vi abbiamo spiegato che ci sono stati alcuni intoppi e andando avanti non accadrà più. Cosa c'è di così difficile da capire????
Raging Bull non chiude le porte o scappa via con la tua astinenza. Abbiamo cambiato un processore e abbiamo riscontrato alcuni piccoli inconvenienti che non si ripeteranno.
Zugu, per favore, saresti così gentile da chiudere questo thread?
Ringraziandola in anticipo!
Distinti saluti
Giasone
2.3/ 5
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- Risposta da
- zuga
- at Mar 24, 16, 09:55:25 AM
- Admin 8368
- attività più recente 14 years fa
Per my earlier comment in this thread , I am temporary locking this topic as this is going nowhere and its becoming a bashing fest.
luckychick17 once you receive your cashout do let us know via PM.
UPDATE:
Topic unlocked.Secondo il mio precedente commento in questo thread, sto bloccando temporaneamente questo argomento poiché non andrà da nessuna parte e sta diventando un festival di violenza.
luckychick17 una volta ricevuto il pagamento faccelo sapere tramite PM.
AGGIORNAMENTO:
Argomento sbloccato. -
- Risposta da
- kerch123
- at Mar 31, 16, 09:13:26 AM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
I take it the payment was made
Immagino che il pagamento sia stato effettuato
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 31, 16, 10:14:54 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
No the payment was not made and Dean just emailed me that cannot get the SWIFT receipts from the bank. He said he is furious and bringing this to RBC's CEO.
This whole situation is not good, as my payout is still in the cashier as "in progress."No, il pagamento non è stato effettuato e Dean mi ha appena inviato un'e-mail dicendomi che non è possibile ricevere le ricevute SWIFT dalla banca. Ha detto che è furioso e ha portato la cosa al CEO di RBC.
Tutta questa situazione non va bene, poiché il mio pagamento è ancora nella cassa come "in corso". -
- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 31, 16, 10:30:49 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
luckychick17 - we are not using a new bank, we are using a NEW processor. We have explained to you that there were a few hiccups and moving forward it will not happen again. What is so difficult to understand????
Raging Bull is not closing there doors or running away with your withdrawal. We change a processor and experienced a few small hiccups which WILL not happen again.
Zugu, please would you be so kind and lock this thread?
Thanking you in advance!
Best Regards
Jason
Jason -
Who Raging Bull chooses to outsource their jobs to is not my problem.
This is this the 2nd payout in a row this has happened to me and I let the first one from March 6th slide as a "hic-cup." And you told me after that the same promise, "moving forward it will not happen again."
So...I do not think it is fair to lock this thread until Raging Bull either gets me my money or sends me copies of the SWIFT Wire Receipts so I can have my bank trace the wire that you said was sent on March 18th (have an email to prove this if need be).
Payouts are an intrinsic part of the online casino business and that entails Raging Bull doing their due diligence in hiring a processor that won't have weeks of hic-cups.
Jason, this does NOT make Raging Bull look good at all as there is no transparency here and that is vital in keeping player's trust.
So Jason, when do you expect I get my winnings in my bank account?
Cause as of right now, my payout is still "in progress" in my RBC cashier.
luckychick17 - non stiamo utilizzando una nuova banca, stiamo utilizzando un NUOVO processore. Vi abbiamo spiegato che ci sono stati alcuni intoppi e andando avanti non accadrà più. Cosa c'è di così difficile da capire????
Raging Bull non chiude le porte o scappa via con la tua astinenza. Abbiamo cambiato un processore e abbiamo riscontrato alcuni piccoli inconvenienti che non si ripeteranno.
Zugu, per favore, saresti così gentile da chiudere questo thread?
Ringraziandola in anticipo!
Distinti saluti
Giasone
Giasone-
A chi Raging Bull sceglie di esternalizzare il proprio lavoro non è un mio problema.
Questo è il secondo pagamento consecutivo che mi è successo e ho lasciato che il primo del 6 marzo scivolasse come un "singhiozzo". E in seguito mi hai fatto la stessa promessa: "andando avanti non accadrà più".
Quindi...non penso sia giusto chiudere questo thread finché Raging Bull non mi riceverà i miei soldi o non mi invierà copie delle ricevute del bonifico SWIFT in modo che io possa far risalire alla mia banca il bonifico che hai detto essere stato inviato il 18 marzo ( avere un'e-mail per dimostrarlo, se necessario).
I pagamenti sono una parte intrinseca del business dei casinò online e ciò implica che Raging Bull faccia la dovuta diligenza nell'assumere un processore che non avrà settimane di intoppi.
Jason, questo NON fa sembrare affatto bello Raging Bull poiché non c'è trasparenza qui e questo è vitale per mantenere la fiducia del giocatore.
Allora Jason, quando pensi che riceverò le mie vincite sul mio conto bancario?
Perché al momento il mio pagamento è ancora "in corso" nella mia cassa RBC.3.1/ 5
2.3/ 5
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- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 31, 16, 10:31:51 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
I take it the payment was made
Nothing. And bank won't give Dean copier of Wire Receipts/SWIFTS.
Immagino che il pagamento sia stato effettuato
Niente. E la banca non darà a Dean una fotocopiatrice delle ricevute bancarie/SWIFTS. -
- Risposta da
- dory99
- at Mar 31, 16, 05:41:58 PM
- Full Member 222
- attività più recente 2 anni fa
I feel for you Lucky Chick, I would be upset as well.
I have to report my GFC Ecopayz WD, albeit small was in my acct at EP this morning. I hope this in some way gives you peace of mind, knowing it was paid as it always has..
Please keep us posted.
Mi dispiace per te, Lucky Chick, anch'io sarei sconvolto.
Devo segnalare il mio GFC Ecopayz WD, anche se piccolo era nel mio account all'EP stamattina. Spero che questo in qualche modo ti dia tranquillità, sapendo che è stato pagato come sempre..
Per favore, tienici aggiornati.
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 31, 16, 05:54:09 PM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
I feel for you Lucky Chick, I would be upset as well.
I have to report my GFC Ecopayz WD, albeit small was in my acct at EP this morning. I hope this in some way gives you peace of mind, knowing it was paid as it always has..
Please keep us posted.
Thank you dory99.
I wish I had good news but nothing still and no SWIFT/Wire Transfer Receipts. This is business day 11....
Here is what Dean emailed me today:
Hey Kate,
They will provide me with receipts, as I said I am getting my CEO involved in this matter. I am also very frustrated that you have not gotten your money as yet because I am the one that deals with your account so I am pushing the banks as hard as I can.
Regards,
Dean
I want to believe that Dean means well, but when casinos continually blame the banks and/or processors it is not good. Dean has sent me a SWIFT in the past without me even asking to just verify that funds got to me so not sure why it is so hard now unless the wire was never sent.
My payout is still in the cashier as "in progress," as it has been since March 17th, the same day RBC said the withdrawal was processed, paid and sent.
So disappointing.....
Mi dispiace per te, Lucky Chick, anch'io sarei sconvolto.
Devo segnalare il mio GFC Ecopayz WD, anche se piccolo era nel mio account all'EP stamattina. Spero che questo in qualche modo ti dia tranquillità, sapendo che è stato pagato come sempre..
Per favore, tienici aggiornati.
Grazie Dory99.
Vorrei avere buone notizie ma ancora niente e nessuna ricevuta SWIFT/bonifico bancario. Questo è il giorno lavorativo 11....
Ecco cosa Dean mi ha inviato via email oggi:
Ciao Kate,
Mi forniranno le ricevute, come ho detto, coinvolgerò il mio CEO in questa faccenda. Sono anche molto frustrato dal fatto che tu non abbia ancora ricevuto i tuoi soldi perché sono io quello che si occupa del tuo conto, quindi sto spingendo le banche più forte che posso.
Saluti,
Decano
Voglio credere che Dean abbia buone intenzioni, ma quando i casinò incolpano continuamente le banche e/o i processori non va bene. Dean mi ha inviato uno SWIFT in passato senza che io nemmeno chiedessi di verificare che i fondi mi fossero arrivati, quindi non sono sicuro del motivo per cui sia così difficile ora a meno che il bonifico non sia mai stato inviato.
Il mio pagamento è ancora nella cassa come "in corso", come lo è dal 17 marzo, lo stesso giorno in cui RBC ha dichiarato che il prelievo è stato elaborato, pagato e inviato.
Così deludente.....
-
- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 31, 16, 06:03:04 PM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
I feel for you Lucky Chick, I would be upset as well.
I have to report my GFC Ecopayz WD, albeit small was in my acct at EP this morning. I hope this in some way gives you peace of mind, knowing it was paid as it always has..
Please keep us posted.
Also, CONGRATS on getting your winnings dory99......
Mi dispiace per te, Lucky Chick, anch'io sarei arrabbiato.
Devo segnalare il mio GFC Ecopayz WD, anche se piccolo era nel mio account all'EP stamattina. Spero che questo in qualche modo ti dia tranquillità, sapendo che è stato pagato come sempre..
Per favore, tienici aggiornati.
Inoltre, CONGRATULAZIONI per aver ottenuto le tue vincite, dory99...... -
- Risposta da
- kerch123
- at Mar 31, 16, 07:22:02 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
luckychick17,,,,, they better throw you a BIG free chip with NO PLAYHROUGH''''''',I would bet you have your money tomorrow
luckychick17,,,,, sarà meglio che ti diano un GRANDE chip gratis senza PLAYHROUGH''''''', scommetto che domani avrai i tuoi soldi
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- Risposta da
- luckychick17
- at Mar 31, 16, 09:45:59 PM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
luckychick17,,,,, they better throw you a BIG free chip with NO PLAYHROUGH''''''',I would bet you have your money tomorrow
Thanks kerch123...I hope they do pay me tomorrow. I will see if the wire was actually sent on March 17th like the email and Jason and Dean both said over and over again.
Was just reading over RBC's T&C and it seems that the minimum deposit will change from $21 to $25 starting April 1, 2016, tomorrow. In RBC's cashier it still says $21 minimum so I asked on chat and they said it was true but out of RBC's control.
I don't know what is going on at Raging Bull but it is not good. Delaying payouts and higher minimum deposits sounds like they partnered with a low-class, seasoned casino processing company who will save them money by making life harder for USA players. That is just my take....
luckychick17,,,,, sarà meglio che ti diano un GRANDE chip gratis senza PLAYHROUGH''''''', scommetto che domani avrai i tuoi soldi
Grazie kerch123...spero che mi pagheranno domani. Vedrò se il messaggio è stato effettivamente inviato il 17 marzo come l'e-mail e Jason e Dean hanno ripetuto più e più volte.
Stavo giusto leggendo i Termini e condizioni di RBC e sembra che il deposito minimo cambierà da $ 21 a $ 25 a partire dal 1 aprile 2016, domani. Nella cassa di RBC c'è ancora scritto un minimo di $ 21, quindi ho chiesto in chat e hanno detto che era vero ma fuori dal controllo di RBC.
Non so cosa stia succedendo al Raging Bull ma non va bene. Ritardare i pagamenti e depositare minimi più alti sembra che abbiano collaborato con una società di elaborazione di casinò esperta e di bassa classe che farà risparmiare loro denaro rendendo la vita più difficile ai giocatori statunitensi. Questa è solo la mia opinione....2.3/ 5
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- Risposta da
- luckychick17
- at Apr 01, 16, 08:53:12 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
UPDATE - still not paid.
Dean replied to my email just now and stated, "Banks said the money SHOULD hit your account today."
Guess we shall see....
But Dean also said and maybe someone else can translate this for me, "This is bank dependant on how fast they get the money to you after we send them the batch for processing – good news, from next week there will be no fees on withdrawals charged by the casino and we will have no control over the sending banks fee or the receiving banks fee"
I did give Dean a heads up about the "good news" he gave me and hopefully he will proceed with caution if other players on this forum tell him this is true. Here is y response:
"Dean, players are not stupid. When a casino states they not charging the payout fee, but no control over what sending bank does is the hox. Just because Raging Bull is outsourcing to a processor who sends payouts to banks does not get Raging Bull off the hook if a fee is charged at all. There is either a withdrawal fee, or it is free and either way Raging Bull is responsible. Nothing pisses players off more than this kind of bullshit. I am telling you to be TRANSPARENT, players appreciate that. Don't try to make Raging Bull out to charging no-fee for payouts when the sending bank you employ is just charging it later on in the process anyway."
Do you agree with what I wrote? Trying to help RBC out here as their "new system" partnership is displaying textbook behavior of a dirty group.AGGIORNAMENTO - ancora non pagato.
Dean ha risposto alla mia email proprio adesso e ha dichiarato: "Le banche hanno detto che i soldi DOVREBBERO arrivare sul tuo conto oggi."
Immagino che vedremo....
Ma Dean ha anche detto, e forse qualcun altro può tradurlo per me, "Dipende dalla banca in base alla velocità con cui ti ricevono i soldi dopo aver inviato loro il lotto per l'elaborazione – buone notizie, dalla prossima settimana non ci saranno commissioni sui prelievi addebitati dal casinò e non avremo alcun controllo sulla commissione della banca mittente o sulla commissione della banca ricevente"
Ho avvisato Dean della "buona notizia" che mi ha dato e spero che procederà con cautela se altri giocatori su questo forum gli diranno che è vero. Ecco la tua risposta:
"Dean, i giocatori non sono stupidi. Quando un casinò dichiara di non addebitare la commissione di pagamento, ma di non avere alcun controllo su ciò che fa la banca mittente è una bufala. Solo perché Raging Bull sta esternalizzando a un processore che invia i pagamenti alle banche non ottiene Raging Bull fuori dai guai se viene addebitata una commissione. C'è una commissione di prelievo, oppure è gratuita e in ogni caso Raging Bull è responsabile. Niente fa incazzare i giocatori più di questo tipo di stronzate. Vi sto dicendo di essere TRASPARENTI, giocatori Lo apprezziamo. Non cercare di convincere Raging Bull ad addebitare costi gratuiti per i pagamenti quando la banca mittente che utilizzi ti addebita comunque l'importo in un secondo momento nel processo. "
Sei d'accordo con quello che ho scritto? Cercando di aiutare RBC qui poiché la loro partnership sul "nuovo sistema" sta mostrando il comportamento da manuale di un gruppo sporco.1.8/ 5
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- Risposta da
- kerch123
- at Apr 01, 16, 10:57:23 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
sry lucky you are not paid yet,,,,maybe lcb will try to help you know and not lock the post
scusa, fortunatamente non sei ancora pagato,,,, forse lcb cercherà di aiutarti a saperlo e non bloccherà il post
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- Risposta da
- kerch123
- at Apr 01, 16, 10:58:22 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
I meant now not know lol
Intendevo ora non lo so lol
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- Risposta da
- luckychick17
- at Apr 01, 16, 11:46:22 PM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
sry lucky you are not paid yet,,,,maybe lcb will try to help you know and not lock the post
Thanks Kerch123 -
I don't know what is going on at Raging Bull but I feel that sice March 1st the whole tone of the casino has changed.
So it got me thinking like a business person. And the only logical explanation I could think of is that Raging Bull got bought out by another group or has sold majority stake.
It is the only logical reason for a relatively new company (RBC is about 2-years old give or take) that is experiencing sizable success and is still growing to rock the boat at all.
You don't have to be Einstein to wonder why the heck a well-oiled machine like Raging Bull would make so many changes to their T&C and all other aspects, like raising deposit minimum, accepting AMEX, slower deposits and the numerous new LIVE CHAT reps.
But what iced the cake was at the bottom of Dean's email he wrote to me:
P.S As of next week I will no longer be working in the VIP department as I have been moved into a new role, I will assign a new VIP host to you. It has been a lovely journey and I am sad to be leaving my beloved VIP’s but I am sure my new team members will look after you in the great way that I did
Dean was one of the best reps I have ever dealt with online gaming; and I believe that this issue with my payout is the fault of the new ownership. Still, it is all under the RBC umbrella so all are accountable and I am annoyed, no doubt because this is going on 3-weeks now. But Dean is leaving... bad for any casino.
This is my little conspiracy theory, but not a bad one.
Oh and I Have not gotten my funds yet, still....I hope you are right and the LCB forum reps step in here to help. :'(
scusa, sei fortunato che non sei ancora pagato,,,, forse lcb cercherà di aiutarti a saperlo e non bloccherà il post
Grazie Kerch123 -
Non so cosa stia succedendo al Raging Bull, ma sento che dal 1 marzo l'intero tono del casinò è cambiato.
Quindi mi ha fatto pensare come un uomo d'affari. E l'unica spiegazione logica a cui riesco a pensare è che Raging Bull sia stato acquistato da un altro gruppo o abbia venduto la quota di maggioranza.
È l'unica ragione logica per un'azienda relativamente nuova (RBC ha circa 2 anni, più o meno) che sta riscontrando un successo considerevole e sta ancora crescendo per scuotere le acque.
Non devi essere Einstein per chiederti perché diavolo una macchina ben oliata come Raging Bull dovrebbe apportare così tante modifiche ai termini e alle condizioni e a tutti gli altri aspetti, come l'aumento del deposito minimo, l'accettazione di AMEX, depositi più lenti e le numerose nuove LIVE CHAT ripetizioni
Ma la ciliegina sulla torta era in fondo all'e-mail che Dean mi scrisse:
PS Dalla prossima settimana non lavorerò più nel reparto VIP poiché sono stato spostato in un nuovo ruolo, ti assegnerò un nuovo host VIP. È stato un viaggio meraviglioso e sono triste di lasciare i miei amati VIP, ma sono sicuro che i nuovi membri del mio team si prenderanno cura di te nello stesso modo in cui ho fatto io
Dean è stato uno dei migliori rappresentanti con cui abbia mai avuto a che fare con i giochi online; e credo che questo problema con il mio pagamento sia colpa della nuova proprietà. Tuttavia, è tutto sotto l'egida della RBC, quindi tutti sono responsabili e sono infastidito, senza dubbio perché la cosa va avanti ormai da 3 settimane. Ma Dean se ne va... male per qualsiasi casinò.
Questa è la mia piccola teoria del complotto, ma non è cattiva.
Oh, e non ho ancora ricevuto i miei fondi.... Spero che tu abbia ragione e che i rappresentanti del forum LCB intervengano qui per aiutarti. :'(2.3/ 5
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- Risposta da
- CURTSONLYLOVE1
- at Apr 02, 16, 07:56:51 PM
- Hero Member 818
- attività più recente 4 anni fa
HELP PLEASE.. i made a deposit at raging bull and went to cash out and the only withdrawal method is wire transfer..I DONT HAVE A BANK ACCOUNT....i asked if it could be put back on my debit card which is attached to a bank and that i use for direct deposits and live help said no ..please what am i to do..
p.s. this is not my 1st deposit but it is my 1st withdrawalAIUTO PER FAVORE... ho effettuato un deposito su Raging Bull e sono andato a incassare e l'unico metodo di prelievo è il bonifico bancario.. NON HO UN CONTO BANCARIO... ho chiesto se poteva essere riaccreditato sulla mia carta di debito che è collegato a una banca e che utilizzo per depositi diretti e assistenza dal vivo ha detto di no... per favore, cosa devo fare...
ps questo non è il mio primo deposito ma è il mio primo prelievo2.3/ 5
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- Risposta da
- yoshi1969
- at Apr 03, 16, 10:42:02 AM
- Sr. Newbie 17
- attività più recente 8 anni fa
HELP PLEASE.. i made a deposit at raging bull and went to cash out and the only withdrawal method is wire transfer..I DONT HAVE A BANK ACCOUNT....i asked if it could be put back on my debit card which is attached to a bank and that i use for direct deposits and live help said no ..please what am i to do..
p.s. this is not my 1st deposit but it is my 1st withdrawal
That is a lie, I was told a withdrawal can on go back to the card the deposit was taken from, keep fighting until you get your money, good luck, if you haven't received your money in a week then take the mo eye that is owed to you by the casino yourself.
AIUTO PER FAVORE... ho effettuato un deposito su Raging Bull e sono andato a incassare e l'unico metodo di prelievo è il bonifico bancario.. NON HO UN CONTO BANCARIO... ho chiesto se poteva essere riaccreditato sulla mia carta di debito che è collegato a una banca e che utilizzo per depositi diretti e assistenza dal vivo ha detto di no... per favore, cosa devo fare...
ps questo non è il mio primo deposito ma è il mio primo prelievo
Questa è una bugia, mi è stato detto che un prelievo può tornare alla carta da cui è stato prelevato il deposito, continua a lottare finché non ottieni i tuoi soldi, buona fortuna, se non ricevi i tuoi soldi in una settimana, fai attenzione che ti è dovuto dal casinò stesso.2.3/ 5
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- Risposta da
- luckychick17
- at Apr 03, 16, 11:45:57 AM
- Full Member 137
- attività più recente 5 anni fa
HELP PLEASE.. i made a deposit at raging bull and went to cash out and the only withdrawal method is wire transfer..I DONT HAVE A BANK ACCOUNT....i asked if it could be put back on my debit card which is attached to a bank and that i use for direct deposits and live help said no ..please what am i to do..
p.s. this is not my 1st deposit but it is my 1st withdrawal
If you have a DEBIT CARD, you need to have checking account connected to it or else where is the money coming from?
And to be fair to Raging Bull, it is made VERY CLEAR all over their website that the only withdrawal method it via WIRE TRANSFER for USA players.
Debit cards are connected to Checking Accounts and you can have your winnings wired there. Do you have a checkbook? Both your account number and the bank's routing number can be found on the bottom of all individual checks. Or go to your bank and they can help you.
AIUTO PER FAVORE... ho effettuato un deposito su Raging Bull e sono andato a incassare e l'unico metodo di prelievo è il bonifico bancario.. NON HO UN CONTO BANCARIO... ho chiesto se poteva essere riaccreditato sulla mia carta di debito che è collegato a una banca e che utilizzo per depositi diretti e assistenza dal vivo ha detto di no... per favore, cosa devo fare...
ps questo non è il mio primo deposito ma è il mio primo prelievo
Se hai una CARTA DI DEBITO devi avere un conto corrente collegato altrimenti da dove arrivano i soldi?
E per essere onesti nei confronti di Raging Bull, è MOLTO CHIARO in tutto il loro sito web che l'unico metodo di prelievo è tramite BONIFICO BANCARIO per i giocatori statunitensi.
Le carte di debito sono collegate ai conti correnti e lì puoi trasferire le tue vincite. Hai un libretto degli assegni? Sia il numero del tuo conto che il numero di routing della banca possono essere trovati nella parte inferiore di tutti i singoli assegni. Oppure vai in banca e loro potranno aiutarti.
2.3/ 5
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- Risposta da
- kerch123
- at Apr 03, 16, 12:55:58 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
they have done pay my card for me cost 9.00
hanno fatto pagare la mia carta per me costa 9,00
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- Risposta da
- kerch123
- at Apr 03, 16, 01:47:41 PM
- Full Member 182
- attività più recente 1 anno fa
that was back in January then it stopped was told would be back end of January
era a gennaio, poi si è fermato, mi è stato detto che sarebbe tornato alla fine di gennaio
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- Risposta da
- flaflash99
- at Apr 27, 16, 06:50:30 PM
- Full Member 157
- attività più recente 13 giorni fa
Well LCB how do I get in touch with casino support on this site .I won 150.00 from an exclusive LCB tourney that ended the 31 of march I was able to get in contact with Jason who later passed it off to Dean thing were going pretty smooth up till the 14th of April when my withdraw was approved .But now 14 days later it sits in the cashier not processed .I feel as if I am being completely ignored now after they got my verification deposit .I was once a huge fan of this group seems as if they had everything including one of the best casino reps out there .What happened All I can say is this 14 days after approved still no payment is far to long when you have the same software casinos like Intertops red that Flush your payment in 72 hrs less weekends .Sorry to say Raging bull will not be my preferred RTG casino I will post when I do get paid
Bene, LCB, come faccio a contattare l'assistenza del casinò su questo sito. Ho vinto 150,00 da un esclusivo torneo LCB terminato il 31 marzo. Sono riuscito a mettermi in contatto con Jason che in seguito ha passato il tutto a Dean, le cose stavano andando abbastanza bene fino al 14 aprile, quando il mio prelievo è stato approvato. Ma ora, 14 giorni dopo, è nella cassa e non è stato elaborato. Mi sento come se fossi completamente ignorato ora, dopo che hanno ricevuto il mio deposito di verifica. Una volta ero un grande fan di questo sembra che il gruppo avesse tutto, incluso uno dei migliori rappresentanti di casinò in circolazione. Quello che è successo Tutto quello che posso dire è che 14 giorni dopo l'approvazione, ancora nessun pagamento è troppo lungo quando hai gli stessi casinò software come Intertops red che cancella il tuo pagamento in 72 ore in meno nei fine settimana. Mi spiace dirlo Raging Bull non sarà il mio casinò RTG preferito. Pubblicherò quando verrò pagato
2.3/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 28, 16, 04:38:47 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello flaflash99,
The casino rep has been notified regarding your issue. Hope he will get back to us shortly with the explanation.
Thank you for your patience.
Best regards.Ciao Flaflash99,
Il rappresentante del casinò è stato informato del tuo problema. Spero che ci risponderà presto con la spiegazione.
Grazie per la vostra pazienza.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- flaflash99
- at Apr 28, 16, 10:04:20 PM
- Full Member 157
- attività più recente 13 giorni fa
Thank you and I will be certainly awaiting a payment or an answer as to why the delay hopefully the first of the two ..I will keep you informed either case .
Grazie e aspetterò sicuramente un pagamento o una risposta sul motivo del ritardo, si spera il primo dei due.. Vi terrò informati in ogni caso.
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- Risposta da
- dory99
- at Apr 29, 16, 07:46:27 AM
- Full Member 222
- attività più recente 2 anni fa
I am so disappointed to read the issues many are having with this group recently.
There certainly seems to have been many changes over the last little while.
I do hope all goes well
dory
Sono così deluso nel leggere i problemi che molti hanno riscontrato recentemente con questo gruppo.
Sembra che ci siano stati sicuramente molti cambiamenti negli ultimi tempi.
Spero che tutto vada bene
dory -
- Risposta da
- Melcb
- at May 01, 16, 07:33:52 PM
- Admin 6308
- attività più recente 7 giorni fa
Thank you and I will be certainly awaiting a payment or an answer as to why the delay hopefully the first of the two ..I will keep you informed either case .
Any update Flaflash99?
Grazie e aspetterò sicuramente un pagamento o una risposta sul motivo del ritardo, si spera il primo dei due.. Vi terrò informati in ogni caso.
Qualche aggiornamento Flaflash99?
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