Casinò Raging Bull | Grande Fortuna | Discussione sul supporto e sui reclami del Malibu Club

160,115
Visite
1,288
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Jason FTA
  • Iniziato da
  • Jason FTA
  • Australia Casino Rep 568
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Posso chiedere informazioni sulla visibilità del negozio LCB e sull'area riservata in base alla regione del giocatore? Gioco al jazz casino ma su LCB dice riservato nel mio paese. Quindi vorrei...

    LEGGI
  • Stavo giocando su Eternal Slots, ora sono stato cacciato via, quando vado sul sito ricevo il messaggio 404 not found. Il sito è inattivo?

    LEGGI

    RISOLTO: Slot Eterni

    2 368
    2 mesi fa
  • Ho parlato con MrO. Non giocherò più lì, ma la mia domanda ha ricevuto risposta.

    LEGGI

    CHIUSO: Sig.O

    4 471
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It was but to tell me your casino did not receive it was incorrect but oh well.

    Era ma dirmi che il tuo casinò non l'ha ricevuto era errato ma vabbè.

  • Originale English Traduzione Italiano

    See attachment

    Moderator note: I've removed your personal info

    Vedi allegato

    Nota del moderatore: ho rimosso le tue informazioni personali

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Jason! I was scrolling through the Bitcoin casinos here on LCB & I noticed that there was a change in status for Raging Bull. I remember asking you about Bitcoin withdraw options & you said RB didn't have that setup yet. However, LCB lists RB as having both deposit/withdraw options for Bitcoin, so I am wondering is this true? If so, you should be shouting it from the mountain tops because I know it makes ALL of the difference in whether or not I am interested in playing there. smiley I look forward to hearing back from you about the Bitcoin options available in your cashier.
    Ciao Jason! Stavo scorrendo i casinò Bitcoin qui su LCB e ho notato che c'era un cambiamento di stato per Raging Bull. Ricordo di averti chiesto informazioni sulle opzioni di prelievo di Bitcoin e hai detto che RB non aveva ancora quella configurazione. Tuttavia, LCB elenca RB come avente entrambe le opzioni di deposito/prelievo per Bitcoin, quindi mi chiedo: è vero? Se è così, dovresti gridarlo dalla cima delle montagne perché so che fa TUTTA la differenza nel fatto che io sia interessato o meno a suonare lì. smiley Non vedo l'ora di ricevere tue notizie sulle opzioni Bitcoin disponibili nella tua cassa.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    See attachment


    Hello, I realize there is nothing worse then being ripped off by a casino, but after reading your "attachment", I felt like any value to your argument was overshadowed by the irrational threats. If you have been cheated by the casino, there are many avenues available to help you collect what is owed to you. I can guarantee you that personal threats will not help your case, just the opposite, really.

    I understand how frustrating this type of situation can be & hope you find resolution soon. Good Luck! smiley

    Vedi allegato


    Ciao, mi rendo conto che non c'è niente di peggio che essere derubati da un casinò, ma dopo aver letto il tuo "allegato", ho avuto la sensazione che qualsiasi valore della tua argomentazione fosse oscurato dalle minacce irrazionali. Se sei stato truffato dal casinò, ci sono molte strade disponibili per aiutarti a riscuotere ciò che ti è dovuto. Posso garantirti che le minacce personali non aiuteranno il tuo caso, anzi, al contrario.

    Capisco quanto possa essere frustrante questo tipo di situazione e spero che troverai presto una soluzione. Buona fortuna! smiley
  • Originale English Traduzione Italiano

    @ JennaROX - long time no chat my dear  wink

    At this point of time we only allow deposits via Bitcoin and to be honest I don't see this changing.
    But we do have a pay to card option that we are working on.

    Regards
    Jason

    @ JennaROX - è da tanto tempo che non chiacchieriamo, mia cara wink

    Al momento consentiamo depositi solo tramite Bitcoin e, a dire il vero, non credo che la situazione cambierà.
    Ma abbiamo un'opzione di pagamento con carta su cui stiamo lavorando.

    Saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    See attachment


    I am going to ask LCB to remove this post. You are well aware of the situation and what happened. Dean will be replying to your email. If you continue with this post, I will ask LCB to bar you from this site. LCB promotes fairness and transparency and will agree that we go out of our way to resolve issues etc. If needed we will furnish LCB with the full information pertaining to this case.

    Best Regards
    Jason

    Vedi allegato


    Chiederò a LCB di rimuovere questo post. Siete ben consapevoli della situazione e di quello che è successo. Dean risponderà alla tua email. Se continui con questo post, chiederò a LCB di escluderti da questo sito. LCB promuove l'equità e la trasparenza e sarà d'accordo nel fare tutto il possibile per risolvere problemi ecc. Se necessario, forniremo a LCB tutte le informazioni relative a questo caso.

    Distinti saluti
    Giasone
  • Originale English Traduzione Italiano

    Good Day Ladies and Gents,

    My name is Jason and I am the Casino Rep for Raging Bull Casino and Grand Fortune. Firstly, Thank You and Welcome to everyone who signed up with Raging Bull Casino. I see from some of the posts that there were a few members who either experienced problems claiming the coupons or members who were not happy with the terms and conditions of the offers. Please feel free to respond to me with your concerns or questions pertaining to the offer and not only will I do my best to assist, I will grant you a FREE chips for your feedback. How does that sound?  wink 

    I look forward to hearing back from you guys!


    I have been waiting for your response Jason, you asked me for my username at raging bull so you can investigate why your casino isn't paying me my 18,000.00 they owe me, yet you haven't contacted me, why

    Have a lovely day.

    Regards
    Jason

    Update 7 October 2015: Malibu Club added to casino group.

    Buona giornata signore e signori,

    Mi chiamo Jason e sono il rappresentante del casinò Raging Bull Casino e Grand Fortune. Innanzitutto, grazie e benvenuto a tutti coloro che si sono iscritti a Raging Bull Casino. Vedo da alcuni post che alcuni membri hanno riscontrato problemi nel richiedere i coupon o membri che non erano soddisfatti dei termini e delle condizioni delle offerte. Non esitate a rispondermi con le vostre preoccupazioni o domande relative all'offerta e non solo farò del mio meglio per assistervi, ma vi garantirò un chip GRATUITO per il vostro feedback. Come ti sembra? wink

    Non vedo l'ora di sentire la vostra risposta, ragazzi!


    Stavo aspettando la tua risposta Jason, mi hai chiesto il mio nome utente su Raging Bull così puoi indagare sul motivo per cui il tuo casinò non mi paga i 18.000,00 che mi devono, ma non mi hai contattato, perché

    Buona giornata.

    Saluti
    Giasone

    Aggiornamento 7 ottobre 2015: Malibu Club aggiunto al gruppo di casinò.

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi yoshi1969

    We asked you nicely to not bring this case of blatant fraud and theft against us (Raging Bull Casino) to this forum. If this continues, we will post all the correspondence regarding this matter on all relevant casino sites as well as share with other online operations.

    This includes how you threaten to register multiple fake accounts on forums and post false and malicious information.

    Best Regards
    Jason

    Ciao yoshi1969

    Ti abbiamo chiesto gentilmente di non portare questo caso di palese frode e furto contro di noi (Raging Bull Casino) in questo forum. Se ciò continua, pubblicheremo tutta la corrispondenza relativa a questo argomento su tutti i siti di casinò pertinenti e la condivideremo con altre operazioni online.

    Ciò include il modo in cui minacci di registrare più account falsi sui forum e pubblichi informazioni false e dannose.

    Distinti saluti
    Giasone

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please show it so this person can finally go away!

    Per favore mostratelo così questa persona potrà finalmente andarsene!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am wondering why I have not received an email regarding my payout that was authorized on 3/14 because it has never taken this long before and in most cases it was paid out that same day but I do not deposit until I have my payout confirmed so please let me know. Thank you.

    Mi chiedo perché non ho ricevuto un'e-mail riguardante il mio pagamento autorizzato il 14/3 perché non c'è mai voluto così tanto tempo prima e nella maggior parte dei casi è stato pagato lo stesso giorno ma non deposito finché non avrò confermato il mio pagamento quindi per favore fammi sapere. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Howzit Lane,

    How are you doing?

    I confirmed with Dean that is was paid. The reason why you have not received the email is we using a new ticketing system which requires a reference number to finalize the transaction from our side. Once we get the reference number back from our merchant, we enter the ref number it will complete the transaction. Long story short, chances are that you will get the funds before you get the email ...lol...

    I hope the above makes sense!

    Regards
    Jason

    Howzit corsia,

    Come va?

    Ho confermato con Dean che è stato pagato. Il motivo per cui non hai ricevuto l'e-mail è che utilizziamo un nuovo sistema di biglietteria che richiede un numero di riferimento per finalizzare la transazione da parte nostra. Una volta ricevuto il numero di riferimento dal nostro commerciante, inserisci il numero di riferimento per completare la transazione. Per farla breve, è probabile che riceverai i fondi prima di ricevere l'e-mail...lol...

    Spero che quanto sopra abbia senso!

    Saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    You guys are all over it and I appreciate your promptness. Thanks for all you do for everyone because you are the only Rep who puts himself out there all the time good or bad and it is much appreciated.

    Ragazzi, siete dappertutto e apprezzo la vostra prontezza. Grazie per tutto quello che fai per tutti perché sei l'unico rappresentante che si mette sempre in gioco, nel bene e nel male, e questo è molto apprezzato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lane,

    That's what I do brother. I just apologies for all the hiccups  wink

    Thanks for understanding and your ongoing support - you the rockstar here!!

    Regards
    Jason

    Ciao Lane,

    Questo è quello che faccio, fratello. Mi scuso solo per tutti gli intoppi wink

    Grazie per la comprensione e per il vostro continuo supporto: qui la rockstar sei tu!!

    Saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano


    See attachment


    Hello, I realize there is nothing worse then being ripped off by a casino, but after reading your "attachment", I felt like any value to your argument was overshadowed by the irrational threats. If you have been cheated by the casino, there are many avenues available to help you collect what is owed to you. I can guarantee you that personal threats will not help your case, just the opposite, really.

    I understand how frustrating this type of situation can be & hope you find resolution soon. Good Luck! smiley





    Thank you for understanding, what would you suggest to do, I have gave them many chances to do the right thing but they aren't responding, they leave me no choice to do what needs to be done, unless you have anther suggestion, I really don't want trouble, but we have a written agreement on what is owed to me, they did start paying, but all of a sudden they stopped. My mom has stage 4 lung cancer and maybe I am taking my frustration out on them, which I will apologize for that, but a deal is a deal, I did nothing wrong, they took my money then licked me out, but they said they were going to give me the money I deposited and lost so neither me or the casino would lose any money, we both break even and I agreed upon this yet they stopped paying and they we me the money and I will get it back, if you have a better suggestion on retrieving my money then going to the proper authorities and credit card company, I would be willing to hear your advise. I am going through a rough time with my mom right now so if you can suggest something easier I would consider it, I don't want anyone in trouble, I just ant what is mine, and I believe anyone in my position would do the same. I hope to hear from you with a simpler solution then what I have to do to retrieve my money.


    Vedi allegato


    Ciao, mi rendo conto che non c'è niente di peggio che essere derubati da un casinò, ma dopo aver letto il tuo "allegato", ho avuto la sensazione che qualsiasi valore della tua argomentazione fosse oscurato dalle minacce irrazionali. Se sei stato truffato dal casinò, ci sono molte strade disponibili per aiutarti a riscuotere ciò che ti è dovuto. Posso garantirti che le minacce personali non aiuteranno il tuo caso, anzi, al contrario.

    Capisco quanto possa essere frustrante questo tipo di situazione e spero che troverai presto una soluzione. Buona fortuna! smiley





    Grazie per la comprensione, cosa suggeriresti di fare, ho dato loro molte possibilità di fare la cosa giusta ma non rispondono, non mi lasciano scelta per fare ciò che deve essere fatto, a meno che tu non abbia un altro suggerimento, io davvero non voglio guai, ma abbiamo un accordo scritto su quanto mi è dovuto, hanno iniziato a pagare, ma all'improvviso hanno smesso. Mia madre ha un cancro ai polmoni allo stadio 4 e forse sto sfogando la mia frustrazione su di loro, di cui mi scuserò, ma un accordo è un accordo, non ho fatto nulla di male, hanno preso i miei soldi e poi mi hanno leccato, ma hanno detto che mi avrebbero dato i soldi che ho depositato e perso in modo che né io né il casinò avremmo perso soldi, entrambi andiamo in pareggio e ho concordato questo ma hanno smesso di pagare e mi hanno dato i soldi e li riprenderò, se tu Se avessi un suggerimento migliore su come recuperare i miei soldi e poi rivolgermi alle autorità competenti e alla società di carte di credito, sarei disposto ad ascoltare il tuo consiglio. Sto attraversando un periodo difficile con mia madre in questo momento, quindi se puoi suggerirmi qualcosa di più semplice lo prenderei in considerazione, non voglio che nessuno si trovi nei guai, chiedo solo ciò che è mio e credo che chiunque nella mia posizione farebbe lo stesso Stesso. Spero di sentirti con una soluzione più semplice di cosa devo fare per recuperare i miei soldi.
  • Originale English Traduzione Italiano

    I am not going to go away until I get what is rightfully mine, you would do the same, you should really mind your business unless you have your facts straight, and you don't even have a clue. But I really can care less what you think. The reason I am replying to your post in regards to Dean from Raging Bull Casino. You shouldn't speak badly about people that you don't know. Dean is a hard worker, and would do anything in his power for his players, "he" can only do so much. So again, get your facts straight before criticizing people you do not know on a personal level. He is by far lazy, you know nothing about him

    Non me ne andrò finché non avrò ciò che è mio di diritto, tu faresti lo stesso, dovresti davvero farti gli affari tuoi a meno che tu non abbia i fatti chiari e non ne hai nemmeno la minima idea. Ma davvero non me ne frega niente di quello che pensi. Il motivo per cui rispondo al tuo post riguarda Dean di Raging Bull Casino. Non dovresti parlare male delle persone che non conosci. Dean è un gran lavoratore e farebbe qualsiasi cosa in suo potere per i suoi giocatori, "lui" può fare solo così tanto. Quindi, ancora una volta, chiarisci i fatti prima di criticare le persone che non conosci a livello personale. È decisamente pigro, non sai nulla di lui

    2.3/ 5

    3.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    lol

    lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    @yoshi1969  Please be advised that LCB should not be utilized to "strong arm" Raging Bull or any other casino.
    Threatening casino to damage and trash them in public is not acceptable and it goes against our policy. With that said we do allow posting factual complaints. So from now on lets stick to the facts only.

    With that said,We have received your reports, and we asked casino Rep Jason to provide us with more information concerning your case. He was more than happy to assist us and will be updating us after the weekend.

    Zuga

    @yoshi1969 Tieni presente che LCB non deve essere utilizzato per "bracciare forte" Raging Bull o qualsiasi altro casinò.
    Minacciare il casinò di danneggiarlo e di distruggerlo in pubblico non è accettabile e va contro la nostra politica. Detto questo, consentiamo la pubblicazione di reclami basati sui fatti. Quindi da ora in poi atteniamoci solo ai fatti.

    Detto questo, abbiamo ricevuto le tue segnalazioni e abbiamo chiesto al rappresentante del casinò Jason di fornirci ulteriori informazioni sul tuo caso. È stato più che felice di aiutarci e ci aggiornerà dopo il fine settimana.

    Zuga

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Understood. I am very upset with this whole situation, anyone in my shoes would be if they were owed a great deal of money. Nevertheless, it's not an excuse for my behavior and I extend my sincere apologies to you and all parties involved. I did speak with Jason, also apologizing, and from here on we will be discussing this matter amongst ourselves via email and not through your forum. Hopefully we can resolve this matter and put this behind us. I am new to the forum and still don't know how to retrieve any responses, unless people just haven't responded to me. I had asked a member to get back to me with her suggestions on how to handle this but I haven't heard back, yet I do see she is following me since you and her name are ones that reviewed this post. I thought we are all here to help one another. It is what it is I guess. I am not posting her name because I don't know if it is against the rules, but rest assured she will be reading this and lets see if I get a common courtesy response that I have left her 3 messages yet no response. Again my apologies for my actions, and I hope to hear from you after the weekend with some promising news.

    yoshi1969

    Inteso. Sono molto arrabbiato per tutta questa situazione, chiunque nei miei panni lo sarebbe se gli fossero dovuti una grande quantità di soldi. Tuttavia, questa non è una scusa per il mio comportamento e porgo le mie sincere scuse a te e a tutte le parti coinvolte. Ho parlato con Jason, scusandomi anche io, e da qui in poi discuteremo di questo argomento tra di noi via email e non attraverso il vostro forum. Speriamo di poter risolvere la questione e lasciarcela alle spalle. Sono nuovo nel forum e non so ancora come recuperare le risposte, a meno che le persone semplicemente non mi abbiano risposto. Avevo chiesto a un membro di rispondermi con i suoi suggerimenti su come gestire la situazione, ma non ho ricevuto risposta, tuttavia vedo che mi sta seguendo poiché tu e il suo nome siete quelli che hanno recensito questo post. Pensavo che siamo tutti qui per aiutarci a vicenda. È quello che è, immagino. Non pubblicherò il suo nome perché non so se è contro le regole, ma stai certo che lo leggerà e vediamo se ricevo una risposta di cortesia comune che le ho lasciato 3 messaggi ma nessuna risposta. Ancora una volta mi scuso per le mie azioni e spero di sentire da voi dopo il fine settimana con alcune notizie promettenti.

    yoshi1969

  • Originale English Traduzione Italiano
    Wow, for a second I thought you were referring to me, however I just double checked and I only received one message from you, not three.

    You are right we are here to help each other. In fact, I believe that is exactly what my intentions were when I responded to your post. I hoped that my detachment from the situation, combined with a dose of empathy might melt away some of the anger that blurred your vision. I am not choosing sides here, I simply thought you were handling the situation wrong by threatening him.

    Many times I would be better off if I kept my thoughts to myself. I have no dog in this fight.
    Wow, per un secondo ho pensato che ti riferissi a me, invece ho appena ricontrollato e ho ricevuto solo un tuo messaggio, non tre.

    Hai ragione, siamo qui per aiutarci a vicenda. In effetti, credo che le mie intenzioni fossero esattamente quelle quando ho risposto al tuo post. Speravo che il mio distacco dalla situazione, combinato con una dose di empatia, potesse sciogliere parte della rabbia che ti offuscava la vista. Non sto scegliendo da che parte stare, ho semplicemente pensato che stavi gestendo male la situazione minacciandolo.

    Molte volte starei meglio se tenessi per me i miei pensieri. Non ho nessun cane in questa lotta.
  • Originale English Traduzione Italiano

    @yoshi

    I will be totally honest with you, hope it doesn't aggravate you. 

    I definitely could of missed it somewhere, but I can't even find a summary of what happened or why you feel they owe you 18k and why they fell they don't.

    I just see demands and threats really - so I hope you can understand any rational poster here is not going to defend you - they're going to think you didn't follow the rules and therefore aren't entitled to any of the money.

    If you're innocent of the fraud they are accusing you of, just explain the situation from the beginning, with any evidence (censor anyone's personal details and leave out any rants) and you should also invite the casino to do the same.  This will make it clear you have nothing to hide. 


    @yoshi

    Sarò totalmente onesto con te, spero di non irritarti.

    Sicuramente avrei potuto perderlo da qualche parte, ma non riesco nemmeno a trovare un riassunto di quello che è successo o perché ritieni che ti debbano 18k e perché sono caduti in modo che non lo facciano.

    Vedo solo richieste e minacce in realtà - quindi spero che tu possa capire che qualsiasi manifesto razionale qui non ti difenderà - penseranno che non hai seguito le regole e quindi non hai diritto a niente del denaro.

    Se sei innocente della frode di cui ti stanno accusando, spiega semplicemente la situazione dall'inizio, con tutte le prove (censurare i dati personali di chiunque e tralasciare eventuali lamentele) e dovresti anche invitare il casinò a fare lo stesso. Questo renderà chiaro che non hai nulla da nascondere.


  • Originale English Traduzione Italiano

    free advertising ploy for rb

    lol

    stratagemma pubblicitario gratuito per RB

    lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    free advertising ploy for rb

    lol


    "Free advertising ploy" would be pretty silly to try and pull on one of their affiliates support forums.

    troll game needs work

    stratagemma pubblicitario gratuito per RB

    lol


    Sarebbe piuttosto sciocco provare a inserire uno "stratagemma pubblicitario gratuito" in uno dei forum di supporto dei loro affiliati.

    il gioco dei troll ha bisogno di lavoro
  • Originale English Traduzione Italiano


    free advertising ploy for rb

    lol


    "Free advertising ploy" would be pretty silly to try and pull on one of their affiliates support forums.

    troll game needs work
        YOU SERIOUS IT WAS A JOKE AND ,,,LOOKS LIKE YOUR INTO TROLLING AND OTHER PEOPLES BUISNESS laugh_out_loud


    stratagemma pubblicitario gratuito per RB

    lol


    Sarebbe piuttosto sciocco provare a inserire uno "stratagemma pubblicitario gratuito" in uno dei forum di supporto dei loro affiliati.

    il gioco dei troll ha bisogno di lavoro
    SUL SERIO, ERA UNO SCHERZO E SEMBRA CHE TI PIACE IL TROLLING E GLI AFFARI DI ALTRE PERSONE laugh_out_loud
  • Originale English Traduzione Italiano

    I am wondering why I have not received an email regarding my payout that was authorized on 3/14 because it has never taken this long before and in most cases it was paid out that same day but I do not deposit until I have my payout confirmed so please let me know. Thank you.



    Hey Lane Jones - did you ever get receive your payout in your bank account? I have been trying to get a straight answer from Raging Bull and just learned about this "new system" last night after 2 weeks of asking them what was going on.

    Why would Raging Bull change the payout system when it worked so well? I was on another forum complaining, along with a few other players about this too and obviously this is confusing players. The terms still listed the same as always on RBC's website. I guess the difference is we get the PROCESSED email one the funds are actually in our bank accounts.

    Dean emailed me and said that I should see my payouts this week. RBC does come through when something is said to me, but this whole thing is leaving a bad taste in my mouth.

    I loved how Raging Bull's payouts were so consistent and scheduled, the new system leaves a lot of question marks as to where a player's actual withdrawal is within the process. I am going to search a few more casino forums to see if other players are asking.

    But would love to know how your payout situation turned out? Did you get the PROCESSED email the same time the money hit your bank account, like how Jason said the new system works?

    Mi chiedo perché non ho ricevuto un'e-mail riguardante il mio pagamento autorizzato il 14/3 perché non c'è mai voluto così tanto tempo prima e nella maggior parte dei casi è stato pagato lo stesso giorno ma non deposito finché non avrò confermato il mio pagamento quindi per favore fammi sapere. Grazie.



    Ehi Lane Jones, hai mai ricevuto il pagamento sul tuo conto bancario? Ho cercato di ottenere una risposta diretta da Raging Bull e ho appena saputo di questo "nuovo sistema" ieri sera dopo aver chiesto loro cosa stesse succedendo per 2 settimane.

    Perché Raging Bull dovrebbe cambiare il sistema di pagamento quando funziona così bene? Ero su un altro forum a lamentarmi di questo, insieme ad alcuni altri giocatori, e ovviamente questo crea confusione ai giocatori. I termini sono ancora gli stessi di sempre sul sito web di RBC. Immagino che la differenza sia che riceviamo l'e-mail ELABORATA in cui i fondi sono effettivamente nei nostri conti bancari.

    Dean mi ha inviato un'e-mail dicendomi che avrei dovuto vedere i miei pagamenti questa settimana. RBC si fa sentire quando mi viene detto qualcosa, ma tutta questa faccenda mi lascia l'amaro in bocca.

    Mi è piaciuto il modo in cui i pagamenti di Raging Bull fossero così coerenti e programmati, il nuovo sistema lascia molti punti interrogativi su dove si trova l'effettivo prelievo di un giocatore all'interno del processo. Cercherò in qualche altro forum di casinò per vedere se altri giocatori me lo chiedono.

    Ma ti piacerebbe sapere come è andata a finire la tua situazione di pagamento? Hai ricevuto l'e-mail ELABORATA nello stesso momento in cui il denaro è arrivato sul tuo conto bancario, come Jason ha detto che funziona il nuovo sistema?

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jason just sent me a really nice and sincere email about the processor updating issues so I am 100% confident and behind them on getting the payment to me as soon as possible. I am going to be a little more patient but I know this update will improve the waiting period. I hope.

    Jason mi ha appena inviato un'e-mail davvero gentile e sincera sui problemi di aggiornamento del processore, quindi sono fiducioso al 100% e sono d'accordo nel ricevermi il pagamento il prima possibile. Sarò un po' più paziente, ma so che questo aggiornamento migliorerà il periodo di attesa. Spero.

  • Originale English Traduzione Italiano

    See this payout issue happened to me the first time back on March 6 and the first I heard of a "new system" was last night. I was told by two different live chat reps that a lot of players requested withdrawals so that was causing the delay.

    It is hard to believe that in this age of technology that almost 3 weeks later there are still issues with a payment system at on online casino. The "new system" is company is a bank, as I am told one in South Africa so you would think they have experience with this. Also, depositing and withdrawals are essential to any online casino, so how could Raging Bull not figure this out already is beyond me.

    I had a payout from March 6 take two weeks to finally show in my bank account and it was short $20 (on top of the $45 payout fee) so it all seems very unprofessional to me. RBC had a good payout system for over a year that was consistent so not sure why changes were made in the first place.

    Dean emailed me yesterday, said my two payouts were processed last Friday and guaranteed my payouts would be in my bank account this week....guess that will prove a lot.

    Hope I am wrong here but something is off here.

    I will check to see if my March 6 processed email came at the same time the money showed up in my bank account.....that is the "new system" according to Jason. I cannot remember off the top of my head and running to a meeting quick but I will let you know later today.

    Vedi, questo problema di pagamento mi è capitato la prima volta il 6 marzo e la prima volta che ho sentito parlare di un "nuovo sistema" è stata ieri sera. Due diversi rappresentanti della chat dal vivo mi hanno detto che molti giocatori hanno richiesto prelievi, quindi questo ha causato il ritardo.

    È difficile credere che in questa era tecnologica, quasi 3 settimane dopo, ci siano ancora problemi con il sistema di pagamento nei casinò online. Il "nuovo sistema" è che la società è una banca, come mi è stato detto in Sud Africa, quindi penseresti che abbiano esperienza in questo. Inoltre, i depositi e i prelievi sono essenziali per qualsiasi casinò online, quindi come potrebbe Raging Bull non capirlo già è al di là delle mie capacità.

    Ho ricevuto un pagamento dal 6 marzo, ci sono volute due settimane per visualizzarlo finalmente sul mio conto bancario e mancavano $ 20 (oltre alla commissione di pagamento di $ 45), quindi mi sembra tutto molto poco professionale. RBC ha avuto un buon sistema di pagamento per oltre un anno che era coerente, quindi non sono sicuro del motivo per cui sono state apportate modifiche.

    Dean mi ha inviato un'e-mail ieri, dicendomi che i miei due pagamenti sono stati elaborati venerdì scorso e mi ha garantito che i miei pagamenti sarebbero stati sul mio conto bancario questa settimana....immagino che questo dimostrerà molto.

    Spero di sbagliarmi, ma qui c'è qualcosa che non va.

    Controllerò per vedere se la mia email elaborata il 6 marzo è arrivata nello stesso momento in cui il denaro è apparso sul mio conto bancario... questo è il "nuovo sistema" secondo Jason. Non riesco a ricordarmi di essere corso velocemente a una riunione, ma te lo farò sapere più tardi oggi.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think we both got caught into the update because I was one week behind you plus these banks charge fees for wire transfers but my bank charges $10. My guess is at worst you will receive your transfer by the end o the week at worst case scenario.

    Penso che entrambi siamo rimasti coinvolti nell'aggiornamento perché ero una settimana indietro rispetto a te e inoltre queste banche addebitano commissioni per i bonifici bancari, ma la mia banca addebita $ 10. La mia ipotesi è che, nel peggiore dei casi, riceverai il tuo trasferimento entro la fine della settimana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I swear this is beyond pathetic with the inconsistent cash back percentage pertaining to Grand Fortune. You clearly advertise 20% cash back but on at least $282 deposited I get $30.75 which is not 20%. I received the correct amount once my very first cash back and has not seen it done right since so you tell me why the hell I should keep pumping my cash into your site only to get low-balled by someone who does not know percentages! Seriously are you doing Euros or U.S. Dollars?  I have brought this issue up several times and it never gets corrected or properly addressed.

    Giuro che questo è più che patetico con l'incoerente percentuale di rimborso relativa a Grand Fortune. Pubblicizzi chiaramente un rimborso in contanti del 20%, ma su almeno $ 282 depositati ricevo $ 30,75 che non è il 20%. Ho ricevuto l'importo corretto una volta effettuato il mio primo rimborso in contanti e da allora non l'ho più visto fare bene, quindi dimmi perché diavolo dovrei continuare a pompare i miei soldi nel tuo sito solo per essere sminuito da qualcuno che non conosce le percentuali! Sul serio, stai usando euro o dollari americani? Ho sollevato questo problema più volte e non viene mai corretto o affrontato adeguatamente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think we both got caught into the update because I was one week behind you plus these banks charge fees for wire transfers but my bank charges $10. My guess is at worst you will receive your transfer by the end o the week at worst case scenario.


    No my bank charges a $15 per wire,in addition to the $45 fee Raging Bull charges.....the other $20 was just missing from the total amount minus any fees.

    Penso che entrambi siamo rimasti coinvolti nell'aggiornamento perché ero una settimana indietro rispetto a te e inoltre queste banche addebitano commissioni per i bonifici bancari, ma la mia banca addebita $ 10. La mia ipotesi è che, nel peggiore dei casi, riceverai il tuo trasferimento entro la fine della settimana.


    No, la mia banca addebita $ 15 per bonifico, oltre alla commissione di $ 45 addebitata da Raging Bull... gli altri $ 20 mancavano appena dall'importo totale meno eventuali commissioni.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I think we both got caught into the update because I was one week behind you plus these banks charge fees for wire transfers but my bank charges $10. My guess is at worst you will receive your transfer by the end o the week at worst case scenario.


    The withdrawal delays first happened to me with a payout requested on March 6th; and now it is happening again to my 2 payouts requested last week on March 16th. I meant that the payout issues started at beginning of March and is still not fixed. The first I heard of a "new system" was last night, as I was told differently from LIVE CHAT reps that it was due to numerous players requesting payouts.

    So Lane Jones...I am presuming that you have not been paid your winnings from your withdrawal request last week still?

    Penso che entrambi siamo rimasti coinvolti nell'aggiornamento perché ero una settimana indietro rispetto a te e inoltre queste banche addebitano commissioni per i bonifici bancari, ma la mia banca addebita $ 10. La mia ipotesi è che, nel peggiore dei casi, riceverai il tuo trasferimento entro la fine della settimana.


    I ritardi nei prelievi mi sono capitati per la prima volta con un pagamento richiesto il 6 marzo; e ora sta succedendo di nuovo ai miei 2 pagamenti richiesti la settimana scorsa, il 16 marzo. Volevo dire che i problemi relativi ai pagamenti sono iniziati all'inizio di marzo e non sono ancora stati risolti. La prima volta che ho sentito parlare di un "nuovo sistema" è stato ieri sera, poiché mi è stato detto diversamente dai rappresentanti della LIVE CHAT che era dovuto a numerosi giocatori che richiedevano pagamenti.

    Quindi Lane Jones... presumo che non ti siano ancora state pagate le vincite derivanti dalla tua richiesta di prelievo la scorsa settimana?
  • Originale English Traduzione Italiano

    No. I check daily and I have not received any indication so I am still waiting.

    No. Controllo quotidianamente e non ho ricevuto alcuna indicazione quindi sto ancora aspettando.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No. I check daily and I have not received any indication so I am still waiting.


    So you have not gotten your winnings yet....that is ridiculous.

    It is nice of you to be patient but in my opinion, Raging Bull is running a professional business and as players, we deserve to be treated  accordingly. Mistakes happen but they should be the exception, not the standard and issue should not takes weeks to solve.

    No. Controllo quotidianamente e non ho ricevuto alcuna indicazione quindi sto ancora aspettando.


    Quindi non hai ancora ottenuto le tue vincite... è ridicolo.

    È gentile da parte tua essere paziente, ma secondo me Raging Bull gestisce un'attività professionale e, come giocatori, meritiamo di essere trattati di conseguenza. Gli errori accadono ma dovrebbero essere l'eccezione, non lo standard e il problema non dovrebbe richiedere settimane per essere risolto.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I agree.I also think that the $45 fee should be waived as a courtesy.

    Sono d'accordo. Penso anche che la commissione di $ 45 dovrebbe essere eliminata a titolo di cortesia.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I asked RBC to waive the feethe first time this happened with my March 6th payout, and was flat out rejected.

    Ho chiesto a RBC di rinunciare ai piedi la prima volta che è successo con il mio pagamento del 6 marzo, e sono stato completamente rifiutato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ever notice they never have a problem taking deposits        and that is all casinos that use that excuse    not just rb                                (  just with withdraws)they have problems

    mai notato che non hanno mai problemi ad accettare depositi e cioè tutti i casinò che usano quella scusa non solo RB (solo con i prelievi) hanno problemi

  • Originale English Traduzione Italiano

    I miss the good old days of so many casinos and tons of free chips without so many restrictions.  There are too many rogues and restricted casinos now with undesirable games.

    Mi mancano i bei vecchi tempi dei tanti casinò e delle tonnellate di fiches gratuite senza tante restrizioni. Ora ci sono troppi casinò disonesti e limitati con giochi indesiderati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    ever notice they never have a problem taking deposits        and that is all casinos that use that excuse    not just rb                                (  just with withdraws)they have problems


    Could not have said it any better....deposits are instant and NEVER get put on hold by the player because I switched credit cards companies or something. The casino would ban us, or blacklist us. Makes no sense to have any processing wire issues in this day in age with all the technology.

    mai notato che non hanno mai problemi ad accettare depositi e cioè tutti i casinò che usano quella scusa non solo RB (solo con i prelievi) hanno problemi


    Non avrei potuto dirlo meglio... i depositi sono istantanei e non vengono MAI trattenuti dal giocatore perché ho cambiato compagnia di carte di credito o qualcosa del genere. Il casinò ci bandirebbe o ci inserirebbe nella lista nera. Non ha senso avere problemi di elaborazione dei cavi al giorno d'oggi con tutta la tecnologia.
  • Originale English Traduzione Italiano

    No. I check daily and I have not received any indication so I am still waiting.


    If you don't get paid soon, they probably aren't going to pay you, but no worries, you can get all if your money you ever played there from day one, if you need help just inbox and I will tell you how. It is very easy and you will have ALL of your money in less than 3 days. Don't keep waiting, this is a game they play, the act real nice but it is fake.

    Good Luck
    yoshi1969

    No. Controllo quotidianamente e non ho ricevuto alcuna indicazione quindi sto ancora aspettando.


    Se non vieni pagato presto, probabilmente non ti pagheranno, ma non preoccuparti, puoi ottenere tutto se hai giocato lì con i tuoi soldi dal primo giorno, se hai bisogno di aiuto mandami un messaggio e ti dirò come fare . È molto semplice e avrai TUTTI i tuoi soldi in meno di 3 giorni. Non continuare ad aspettare, questo è un gioco a cui giocano, il gesto è davvero carino ma è falso.

    Buona fortuna
    yoshi1969
  • Originale English Traduzione Italiano

    Are you sure they haven't sent the money? 
    Not trying to be sarcastic or anything, but you say you haven't received an "email" and still missing any "indication". 



    No. I check daily and I have not received any indication so I am still waiting.
    [/quote][quote author=Lane Jones link=topic=33601.msg411415#msg411415 date=1458191914]
    I am wondering why I have not received an email regarding my payout that was authorized on 3/14 because it has never taken this long before and in most cases it was paid out that same day but I do not deposit until I have my payout confirmed so please let me know. Thank you.

    Sei sicuro che non abbiano mandato i soldi?
    Non sto cercando di essere sarcastico o altro, ma dici di non aver ricevuto una "e-mail" e di non avere ancora alcuna "indicazione".



    No. Controllo quotidianamente e non ho ricevuto alcuna indicazione quindi sto ancora aspettando.
    [/quote][quote autore=Lane Jones link=topic=33601.msg411415#msg411415 date=1458191914]
    Mi chiedo perché non ho ricevuto un'e-mail riguardante il mio pagamento autorizzato il 14/3 perché non c'è mai voluto così tanto tempo prima e nella maggior parte dei casi è stato pagato lo stesso giorno ma non deposito finché non avrò confermato il mio pagamento quindi per favore fammi sapere. Grazie.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Listen Guys,

    This is getting way out of hand I am going to put my foot down right here and right now.
    This will also be the last time that I will be saying this. We have changed our processors and are experiencing some teething issues. If I am not mistaken, in one of my fist introductions to you all, I mentioned that we are not perfect and that we might make a few mistakes here and there along the way. THIS IS BY NO MEANS A MISTAKE - WE ARE A BUSINESS AND NEED TO MAKE DECISIONS THAT MAKES SENSE FOR THE BUSINESS!!

    I advised luckychick17 that the new system will benefit players in the future, however if you would prefer us charging the full $45 wire fee on withdrawals, just say so and we will revert back to those charges!!!

    I have been more than helpful and accommodating to you guys on numerous occasions but i do think you guys are now taking advantage.

    AT  Lane Jones - I sincerely appreciate your support and assistance when it comes to the LCB and the forum. having said that, your cashback was calculated in accordance to your VIP status:

    https://www.grandfortunecasino.com/loyalty/ 

    If you felt that you were cheated (which you weren't) then you should have just dropped me a PM and I would have assisted.

    @ yoshi1969 - what you are suggesting is committing fraud/theft. As far as I know LCB does not stand for that and I hope that they will remove your statement asap!!!

    Both Lane and luckychick17 have been paid accordingly and as I mentioned to luckychick17 to date we have successfully paid her 26 withdrawals life to date.

    WE DO NOT BENEFIT FROM SLOW PAYING PLAYERS!!!!!!!!

    Moving forward all player levels will have a default pending period of 48 hours. So please jot this down and memorizes it as it will be implemented soon.

    I hope that I have gotten my message across and I look forward to having things the way they were a few weeks ago (light-hearted and fun)

    Best Regards
    Jason

    Ascoltate ragazzi,

    La situazione sta sfuggendo di mano, ho intenzione di puntare il piede proprio qui e proprio ora.
    Questa sarà anche l'ultima volta che lo dirò. Abbiamo cambiato i nostri processori e stiamo riscontrando alcuni problemi iniziali. Se non sbaglio, in una delle mie prime presentazioni a tutti voi, ho detto che non siamo perfetti e che potremmo commettere qualche errore qua e là lungo il percorso. QUESTO NON È ASSOLUTAMENTE UN ERRORE: SIAMO UN'AZIENDA E DOBBIAMO PRENDERE DECISIONI CHE ABBIANO SENSO PER L'AZIENDA!!

    Ho avvisato luckychick17 che il nuovo sistema andrà a beneficio dei giocatori in futuro, tuttavia se preferisci che addebitiamo l'intera commissione di bonifico di $ 45 sui prelievi, basta dirlo e torneremo a tali addebiti!!!

    Sono stato più che disponibile e accomodante con voi ragazzi in numerose occasioni, ma penso che ora voi ragazzi ne stiate approfittando.

    AT Lane Jones: Apprezzo sinceramente il vostro supporto e assistenza quando si tratta della LCB e del forum. detto questo, il tuo cashback è stato calcolato in base al tuo status VIP:

    https://www.grandfortunecasino.com/loyalty/

    Se avessi avuto la sensazione di essere stato ingannato (cosa che non è stata), allora avresti dovuto semplicemente mandarmi un PM e io ti avrei assistito.

    @ yoshi1969 - quello che stai suggerendo è commettere frodi/furti. Per quanto ne so, LCB non lo supporta e spero che rimuovano la tua dichiarazione il prima possibile!!!

    Sia Lane che luckychick17 sono stati pagati di conseguenza e, come ho già detto a luckychick17, finora abbiamo pagato con successo i suoi 26 prelievi a vita.

    NON BENEFICIIAMO DA GIOCATORI CHE PAGANO LENTAMENTE!!!!!!!!

    D'ora in poi, tutti i livelli dei giocatori avranno un periodo di attesa predefinito di 48 ore. Quindi, per favore, annotalo e memorizzalo poiché verrà implementato presto.

    Spero di aver trasmesso il mio messaggio e non vedo l'ora che le cose tornino come erano qualche settimana fa (spensierate e divertenti)

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jason - please understand that all I want is consistent and timely payouts, which RBC has done for the last year without real issue.  I had NO IDEA you were using a new system for payouts until 24 hours ago because not Dean or any reps told me that.

    Jason, you stateed, "I advised luckychick17 that the new system will benefit players in the future, however if you would prefer us charging the full $45 wire fee on withdrawals, just say so and we will revert back to those charges!!!"

    I have no idea what you are talking about regarding the $45 withdrawal fee and the new system, as you are using the new system on my March 6th payout and my two from March 16th and I paid a total of $135 in fees, so kinda of confused here. But whatever that is RBC's rule for payouts and I respect it. Still, you did not advise me on anything about the new system, as  again you only told me 24 hours ago that you were having issues with this new system.

    Also, you stated, "Both Lane and luckychick17 have been paid accordingly and as I mentioned to luckychick17 to date we have successfully paid her 26 withdrawals life to date."

    Sorry to say, but I have not been paid anything yet. But it is VERY true that my 26 past withdrawals have been smooth and consistent, hence my reason for concern regarding my current 2 payouts, as after this is the second time in a row in the month of March.

    Look, Jason you have every right to be aggregated and upset with Raging Bull, as none of this is my problem,IT is the casino having the issues with payouts....so please don't take it out on us players. Not cool.

    Jason, ti prego di comprendere che tutto ciò che voglio sono pagamenti coerenti e tempestivi, cosa che RBC ha fatto nell'ultimo anno senza reali problemi. Non avevo idea che stessi utilizzando un nuovo sistema per i pagamenti fino a 24 ore fa perché né Dean né alcun rappresentante me lo aveva detto.

    Jason, hai dichiarato: "Ho avvisato luckychick17 che il nuovo sistema andrà a vantaggio dei giocatori in futuro, tuttavia, se preferisci che addebitiamo l'intera commissione di $ 45 sui prelievi, basta dirlo e torneremo a tali addebiti!!!"

    Non ho idea di cosa tu stia parlando riguardo alla commissione di prelievo di $ 45 e al nuovo sistema, poiché stai utilizzando il nuovo sistema per il mio pagamento del 6 marzo e per i miei due del 16 marzo e ho pagato un totale di $ 135 in commissioni, quindi in un certo senso confuso qui. Ma qualunque sia la regola di RBC per i pagamenti e io la rispetto. Tuttavia, non mi hai consigliato nulla riguardo al nuovo sistema, poiché ancora una volta mi hai detto solo 24 ore fa che stavi riscontrando problemi con questo nuovo sistema.

    Inoltre, hai affermato: "Sia Lane che luckychick17 sono stati pagati di conseguenza e, come ho già detto a luckychick17, finora abbiamo pagato con successo i suoi 26 prelievi a vita."

    Mi dispiace dirlo, ma non ho ancora ricevuto nulla. Ma è MOLTO vero che i miei 26 prelievi passati sono stati regolari e costanti, da qui il mio motivo di preoccupazione per quanto riguarda i miei attuali 2 pagamenti, poiché questa è la seconda volta consecutiva nel mese di marzo.

    Senti, Jason, hai tutto il diritto di essere aggregato e arrabbiato con Raging Bull, poiché niente di tutto questo è un mio problema, è il casinò ad avere problemi con i pagamenti... quindi per favore non prendertela con noi giocatori. Non bello.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jason - Also remember that myself and most other USA players have dealt with shady casinos in the past that have screwed us over and badly. So I am a stickler for rules to be followed because of it. Nothing wrong with that.....following rules should be the norm and mistakes should be the rare exception.

    Jason - Ricorda anche che io e la maggior parte degli altri giocatori statunitensi abbiamo avuto a che fare in passato con casinò loschi che ci hanno fregato gravemente. Quindi sono un pignolo riguardo alle regole da seguire per questo motivo. Non c'è niente di sbagliato in questo... seguire le regole dovrebbe essere la norma e gli errori dovrebbero essere una rara eccezione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    luckychick17 - Yes, but you are not dealing with a dodgy casino now. You are dealing with us. And we have given you an answer over and over and over. You are not achieving anything by posting the same post over and over with all the other forums.

    We didn't have to advise you that there was a new system in place at the switch over should have been a seamless process. Unfortunately there were a few hiccups that we did not foresee. Regarding the $45 wire fee, this fee has always been a problem for you and many other loyal members at Raging Bull, we now found a solution were as there wont be such a high fee and might even move towards not charging any fee at all.

    Have you received your withdrawals from us in the past? YES you have!
    Should have reason to be concerned about receiving future withdrawals? NO you shouldn't 
    Can we put this issue to bed? PLEASE do!!

    We do follow the rules to the tee - We state that withdrawals will be processed (worst case 72 hours - valid withdrawals). What happens after we process the withdrawals, including time which it takes to hit your account is out of our control. The terms also sate that wire transfers take 5 to 10 working days to reflect in the account holders account. Your withdrawal was processed on FRIDAY so in theory it has only been 3 working days. This is within the time lines stated in out t's & c's

    Please can we put this issue to rest. In the event that the funds do not hit your account i the stated time, then please feel free to reopen this topic!!

    Thanking you in advance!

    Best Regards
    Jason

    luckychick17 - Sì, ma adesso non hai a che fare con un casinò losco. Hai a che fare con noi. E ti abbiamo dato una risposta ancora e ancora e ancora. Non otterrai nulla pubblicando lo stesso post più e più volte in tutti gli altri forum.

    Non abbiamo dovuto avvisarti che era in atto un nuovo sistema al momento del passaggio avrebbe dovuto essere un processo senza interruzioni. Purtroppo ci sono stati alcuni intoppi che non avevamo previsto. Per quanto riguarda la commissione di $ 45 per il bonifico, questa commissione è sempre stata un problema per te e molti altri membri fedeli di Raging Bull, ora abbiamo trovato una soluzione perché non ci sarà una commissione così alta e potremmo persino passare a non addebitare alcuna commissione.

    Hai ricevuto i tuoi prelievi da noi in passato? Sì tu hai!
    Dovrebbe avere motivo di preoccuparsi di ricevere prelievi futuri? NO, non dovresti
    Possiamo mettere da parte questo problema? Per favore fallo!!

    Seguiamo le regole alla lettera: affermiamo che i prelievi verranno elaborati (caso peggiore 72 ore - prelievi validi). Ciò che accade dopo che abbiamo elaborato i prelievi, compreso il tempo necessario per accedere al tuo conto, è fuori dal nostro controllo. I termini stabiliscono inoltre che i bonifici bancari impiegano dai 5 ai 10 giorni lavorativi per riflettersi sul conto del titolare del conto. Il tuo prelievo è stato elaborato VENERDI, quindi in teoria sono trascorsi solo 3 giorni lavorativi. Ciò rientra nei tempi indicati nei termini e condizioni

    Per favore, possiamo mettere fine a questo problema. Nel caso in cui i fondi non arrivino sul tuo conto entro il tempo indicato, non esitare a riaprire questo argomento!!

    Ringraziandola in anticipo!

    Distinti saluti
    Giasone

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Jason -

    I am a tad confused here,  you are saying that this withdrawal "new system" is being implemented to reduce or possibly eliminate the $45 payout fee? So am I being charged the $45 fee on these current payouts, as they were processed are using the "new system" correct?

    Raging Bull has always had withdrawals paid out within 2-3 business days of the initial request consistently. Why you would not jump from the get-go to inform all RBC players as soon as you could about withdrawal delays and email update changes due to hiccups from a "new system" makes no sense. Since I never heard of the "new system" for over two weeks, and was told other reasons, it puts up a red flag.

    Jason, if you like I can PM you the chat histories where I was told other reasons for this and about that wires take 3-business days.


    Why not post delays or "hiccups" in the new player forum? I tried to utilize the new RBC forum about this issue but my post was deleted, remember?

    This issue will be put to rest when I see the money in my bank account by tomorrow like Dean said in his email as Friday is a holiday and so tomorrow it is.

    Giasone-

    Sono un po' confuso, stai dicendo che questo "nuovo sistema" di prelievo è stato implementato per ridurre o eventualmente eliminare la commissione di pagamento di $ 45? Quindi mi viene addebitata la commissione di $ 45 su questi pagamenti attuali, poiché sono stati elaborati utilizzando il "nuovo sistema", corretto?

    Raging Bull ha sempre ricevuto i prelievi pagati entro 2-3 giorni lavorativi dalla richiesta iniziale. Il motivo per cui non dovresti saltare fin dall'inizio per informare tutti i giocatori RBC il prima possibile sui ritardi nei prelievi e sui cambiamenti degli aggiornamenti via email dovuti a intoppi dovuti a un "nuovo sistema" non ha senso. Dato che non ho mai sentito parlare del "nuovo sistema" per più di due settimane, e mi sono state spiegate altre ragioni, si mette una bandiera rossa.

    Jason, se vuoi posso inviarti un messaggio privato con la cronologia delle chat in cui mi sono stati spiegati altri motivi per questo e riguardo al fatto che i cavi impiegano 3 giorni lavorativi.


    Perché non pubblicare ritardi o "singhiozzi" nel forum dei nuovi giocatori? Ho provato a utilizzare il nuovo forum RBC per questo problema ma il mio post è stato cancellato, ricordi?

    Questo problema verrà risolto quando vedrò i soldi nel mio conto bancario entro domani, come ha detto Dean nella sua e-mail, poiché venerdì è un giorno festivo e quindi domani lo sarà.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just so we are clear, I have pasted Dean's email to me from this past Monday, March 21st:

            viphostRB <viphost@ragingbullcasino.com>
            Mar 21 at 4:12 AM

    To

            'Kate xxxxx' 'VIP Manager' 'Raging Bull Support'

    Message body

    Hey Kate,

    Everything was processed on Friday afternoon, there are banking holidays including today and I can assure you your money will your account during the week.

    Best regards,

    Dean

    Giusto per essere chiari, ho incollato l'e-mail di Dean di lunedì scorso, 21 marzo:

    viphostRB
    21 marzo alle 4:12

    A

    "Kate xxxxx" "Gestore VIP" "Supporto Toro scatenato"

    Corpo del messaggio

    Ciao Kate,

    Tutto è stato elaborato venerdì pomeriggio, ci sono giorni festivi anche oggi e posso assicurarti che i tuoi soldi saranno sul tuo conto durante la settimana.

    Distinti saluti,

    Decano

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi luckychick17,

    Whether the withdrawal hits your account tomorrow is out of my control.

    Once the funds hit your account, you need to make the decision on whether you wish to continue playing with us or not, based on the new withdrawal terms. We are going around in circles and it seems like we are getting no where here. 

    Dean mentioned tomorrow, whether or not he knew it was a public holiday on Friday, I don't know!
    So I am not certain whether or not the funds will hit your account. Once again standard wires could take between 5 to 10 working days.

    Best Regards
    Jason

    Ciao luckychick17,

    Se il prelievo arriverà domani sul tuo conto è fuori dal mio controllo.

    Una volta che i fondi arrivano sul tuo conto, devi decidere se desideri continuare a giocare con noi o meno, in base ai nuovi termini di prelievo. Stiamo girando in tondo e sembra che non stiamo arrivando da nessuna parte.

    Dean ha parlato di domani, se sapesse o meno che venerdì era un giorno festivo, non lo so!
    Quindi non sono sicuro se i fondi arriveranno o meno sul tuo conto. Anche in questo caso i cavi standard potrebbero richiedere dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

    Distinti saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just received a text alert from my bank stating that the funds have been deposited.

    Ho appena ricevuto un SMS dalla mia banca che informa che i fondi sono stati depositati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lane..... friend, this is the BEST news I have heard all day!!!
    Thanks for bringing this to my attention. I am glad to hear that your funds finally hit your account.

    Regards
    Jason

    Ciao Lane..... amico, questa è la MIGLIORE notizia che ho sentito tutto il giorno!!!
    Grazie per avermelo fatto notare. Sono felice di sapere che i tuoi fondi sono finalmente arrivati sul tuo conto.

    Saluti
    Giasone

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi luckychick17,

    Whether the withdrawal hits your account tomorrow is out of my control.

    Once the funds hit your account, you need to make the decision on whether you wish to continue playing with us or not, based on the new withdrawal terms. We are going around in circles and it seems like we are getting no where here. 

    Dean mentioned tomorrow, whether or not he knew it was a public holiday on Friday, I don't know!
    So I am not certain whether or not the funds will hit your account. Once again standard wires could take between 5 to 10 working days.

    Best Regards
    Jason


    Jason - What are the new withdrawal terms? You said that the "new system" was to benefit the players, so before I make that decision I need to know what benefit the players will be getting? I cannot imagine that any casino would change to a new system that was slower in withdrawals, right?

    The excuse of not knowing whether it is a public holiday or not is totally ridiculous. Anyone with a job, especially in banking/finance/casino should be very aware of when banking holidays are Easter is worldwide.

    If you are concerned that Dean might not know....you have time to inform him of Good Friday now.

    But maybe it is my banks fault, since Dean and you did confirm that the two wires were sent last Friday.

    Would you mind emailing the Wire Transfer TRF Approval Receipts for the sent 2 payouts?

    My bank just told me that TRFs are the banking standard when any wire is process so that they can track it in case there is any issue.

    Thanks so much!!




    Ciao luckychick17,

    Se il prelievo arriverà domani sul tuo conto è fuori dal mio controllo.

    Una volta che i fondi arrivano sul tuo conto, devi decidere se desideri continuare a giocare con noi o meno, in base ai nuovi termini di prelievo. Stiamo girando in tondo e sembra che non stiamo arrivando da nessuna parte.

    Dean ha parlato di domani, se sapesse o meno che venerdì era un giorno festivo, non lo so!
    Quindi non sono sicuro se i fondi arriveranno o meno sul tuo conto. Anche in questo caso i cavi standard potrebbero richiedere dai 5 ai 10 giorni lavorativi.

    Distinti saluti
    Giasone


    Jason - Quali sono i nuovi termini di recesso? Hai detto che il "nuovo sistema" doveva avvantaggiare i giocatori, quindi prima di prendere questa decisione devo sapere quale beneficio otterranno i giocatori? Non riesco a immaginare che nessun casinò possa passare a un nuovo sistema più lento nei prelievi, giusto?

    La scusa di non sapere se è un giorno festivo o meno è totalmente ridicola. Chiunque abbia un lavoro, soprattutto nel settore bancario/finanza/casinò, dovrebbe essere molto consapevole di quando cadono le festività bancarie, Pasqua è in tutto il mondo.

    Se temi che Dean possa non saperlo... hai tempo per informarlo del Venerdì Santo adesso.

    Ma forse è colpa della mia banca, dato che tu e Dean avete confermato che i due telegrammi sono stati inviati venerdì scorso.

    Ti dispiacerebbe inviare via email le ricevute di approvazione del bonifico TRF per i 2 pagamenti inviati?

    La mia banca mi ha appena detto che i TRF sono lo standard bancario quando viene elaborato un bonifico in modo che possano monitorarlo in caso di problemi.

    Grazie mille!!



  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Lane..... friend, this is the BEST news I have heard all day!!!
    Thanks for bringing this to my attention. I am glad to hear that your funds finally hit your account.

    Regards
    Jason



    One other thing....what are you trying to blame this on me? I am just abiding by the withdrawal rules and timeline that RBC has set for the last year. Is it because I posted on a public forum?

    I did post on RBC's new forum first under support section but you deleted my post, remember?

    I am pasting part of our chat from last Friday, March 18, 2016 in case you forgot. You jumped in mid-chat when I was chatting with Craig about my payout being delay again,

    Craig: Thank you Kate. sorry busy running around
    Craig: on this concern.
    Craig: I have Dean here quick.
    Craig: Hey Kate, it's Dean, craig just passed me the chat
    you: Ok thank you Craig.
    Craig: I have authorized your two payouts about 10 mins ago and will be sending it for processing today.
    Craig: With regards to your post on our forum, we are going to remove it because this has been dealt with on numerous occasions, we do things for you that we do not do for other players.
    you: AWEDOME!!!
    you: Ok....if you want too.
    Craig: We really appreciate your post, the forum is there for open discussion but we have discussed this in the past with you
    Craig: I also added that $20 to your Raging Bull account which Craig told you about not to long ago
    you: Oh that is so great!!!! Thank you!!!
    Craig: have a lovely weekend!!!!
    Craig: please email me on XXXXXX.com as i will be out of the office
    you: Thank you so much for your help!!!!
    you: I will....
    Craig: Our forum is here to create a friendly discussion on open topics and not for topics that can be dealt with offline....always remember support agents give you the default answers, you and I have our special arrangements
    you: Thank you!!
    Craig: Kate if you EVER have such queries please always forward it to me personally
    Craig: hehe you are a person my guys cannot deal with (joking) I just prefer if you deal with me ONLY
    you: Good!!!
    Craig: Have a wonderful weekend! Chat soon!!
    you: you too!!





    Ciao Lane..... amico, questa è la MIGLIORE notizia che ho sentito tutto il giorno!!!
    Grazie per avermelo fatto notare. Sono felice di sapere che i tuoi fondi sono finalmente arrivati sul tuo conto.

    Saluti
    Giasone



    Un'altra cosa....cosa stai cercando di dare la colpa a me? Sto semplicemente rispettando le regole di ritiro e la tempistica che RBC ha fissato per l'ultimo anno. È perché ho postato su un forum pubblico?

    Ho postato prima sul nuovo forum di RBC nella sezione supporto ma hai cancellato il mio post, ricordi?

    Incollo parte della nostra chat dello scorso venerdì, 18 marzo 2016, nel caso te ne fossi dimenticato. Sei intervenuto nel bel mezzo della chat mentre stavo chiacchierando con Craig riguardo al ritardo del mio pagamento,

    Craig: Grazie Kate. scusa, sono occupato a correre in giro
    Craig: su questa preoccupazione.
    Craig: Ho Dean qui subito.
    Craig: Ehi Kate, sono Dean, Craig mi ha appena passato la chat
    tu: Ok, grazie Craig.
    Craig: Ho autorizzato i tuoi due pagamenti circa 10 minuti fa e li invierò per l'elaborazione oggi.
    Craig: Per quanto riguarda il tuo post sul nostro forum, lo rimuoveremo perché è stato affrontato in numerose occasioni, facciamo cose per te che non facciamo per gli altri giocatori.
    tu: FANTASTICO!!!
    tu: Ok....se vuoi anche tu.
    Craig: Apprezziamo molto il tuo post, il forum è lì per discussioni aperte ma ne abbiamo discusso con te in passato
    Craig: Ho anche aggiunto quei $ 20 al tuo account Raging Bull di cui Craig ti ha parlato non molto tempo fa
    tu: Oh, è fantastico!!!! Grazie!!!
    Craig: buon fine settimana!!!!
    Craig: per favore mandami un'e-mail su XXXXXX.com perché sarò fuori ufficio
    tu: Grazie mille per il tuo aiuto!!!!
    tu: lo farò....
    Craig: Il nostro forum è qui per creare una discussione amichevole su argomenti aperti e non su argomenti che possono essere affrontati offline... ricorda sempre che gli agenti dell'assistenza ti danno le risposte predefinite, tu ed io abbiamo i nostri accordi speciali
    tu: Grazie!!
    Craig: Kate, se MAI hai domande del genere, per favore inoltramele sempre personalmente
    Craig: hehe sei una persona con cui i miei ragazzi non possono avere a che fare (scherzando), preferisco solo che tu abbia a che fare SOLO con me
    sei bravo!!!
    Craig: Buon fine settimana! Chatta presto!!
    tu: anche tu!!




    2.3/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 22 giorni fa
196

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
31

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito