So sorry to hear that northPETE. We are going to bring this to the casino's attention. Could you please PM me your casino username so we can send it over to them and ask for the detailed explanation why your account was closed.
Playamo Casino, Bob Casino, Spinia Casino, CookieCasino, WooCasino, 20Bet Casino, National Casino, Bizzo Casino Supporto e thread di reclami
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 06, 18, 04:04:27 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conMi dispiace tanto sentire questo, northPETE. Porteremo questo all'attenzione del casinò. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che possiamo inviarglielo e chiedere la spiegazione dettagliata del motivo per cui il tuo account è stato chiuso.
-
- Risposta da
- northPETE
- at Jan 07, 18, 07:57:01 AM
- Newbie 10
- attività più recente 4 anni fa
thanks MelissaN for ur super fast responce...... dont get me wrong i love bobcasino iv been playing there for a long while now and iv spent sooooo much money there and i was TOTALLY loyal to ammo and bob thats why i ignored the bonses being removed and so on,, that is a issue but not a big one with me,,,,but the 31k win ,, thats a issue
so it definelty wasnt legal wat they hav done ,, the sited me to the 3rd party term in there terms but i didnt break that not at all, far from it ..
MelissaN ur awesome thansk a bunch for ur hard work and swift reply ..
i love your work
grazie MelissaN per la tua risposta super veloce...... non fraintendermi, adoro Bobcasino, gioco lì da molto tempo ormai e ho speso così tanti soldi lì ed ero TOTALMENTE fedele alle munizioni e a Bob, ecco perché ho ignorato il messaggio i bonus vengono rimossi e così via, questo è un problema ma non è un grosso problema per me, ma la vittoria di 31k, questo è un problema
quindi sicuramente non era legale quello che hanno fatto, mi hanno collocato al termine di terze parti in quei termini, ma non l'ho rotto affatto, tutt'altro..
MelissaN, sei fantastica, grazie mille per il tuo duro lavoro e la rapida risposta..
Amo il tuo lavoro
-
- Risposta da
- Kerob
- at Jan 07, 18, 12:13:54 PM
- Sr. Member 284
- attività più recente 24 giorni fa
In Bob casino is not played with real money,but planned.But my account was blocked.In an online chat asked why?They answered that I asked.But I didn't.I asked whether it is possible to unlock.Said to me write on e-mail.At the e-mail I was told that would not unlock and was told that it is possible(but not sure) I multi account.But I have only one account!
Nel casinò Bob non si gioca con soldi veri,ma pianificato.Ma il mio account è stato bloccato.In una chat online mi hanno chiesto perché?Hanno risposto che avevo chiesto.Ma non l'ho fatto.Ho chiesto se è possibile sbloccarlo.Mi ha detto scrivere via e-mail. All'e-mail mi è stato detto che non si sbloccava e mi è stato detto che è possibile (ma non sono sicuro) avere più account. Ma ho un solo account!
2.8/ 5
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 08, 18, 04:01:46 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Kerob Casinoforum wrote:
In Bob casino is not played with real money,but planned.But my account was blocked.In an online chat asked why?They answered that I asked.But I didn't.I asked whether it is possible to unlock.Said to me write on e-mail.At the e-mail I was told that would not unlock and was told that it is possible(but not sure) I multi account.But I have only one account!
Hi Kerob,
Please PM me your casino username. We're going to notify the casino and ask them why your account was closed.
Kerob Casinoforum ha scritto:Nel casinò Bob non si gioca con soldi veri,ma pianificato.Ma il mio account è stato bloccato.In una chat online mi hanno chiesto perché?Hanno risposto che avevo chiesto.Ma non l'ho fatto.Ho chiesto se è possibile sbloccarlo.Mi ha detto scrivere via e-mail. All'e-mail mi è stato detto che non si sbloccava e mi è stato detto che è possibile (ma non sono sicuro) avere più account. Ma ho un solo account!
Ciao Kerob,
Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. Informeremo il casinò e chiederemo loro perché il tuo account è stato chiuso.
2.8/ 5
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- Risposta da
- Casino representative
- at Jan 10, 18, 01:30:55 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 5 anni fa
Hi there,
According the issue with northPETE account, we confiscated his winnings because of breach of our rules.
As you could see here https://www.playamo.com/terms-and-conditions - "PlayAmo does not accept third party payments."
Small amounts do not require full verification and confirming documents, thats why his first cashout have been processed and photo of northPETE card have not been requested.After his big win we requested for photo of his card and found that he was not the card owner, so we confiscated northPETE winnings and refund all deposits which have been made from not his own card.
We could provide LCB with all proves if it needs.
Ciao,
In base al problema con l'account northPETE, abbiamo confiscato le sue vincite a causa della violazione delle nostre regole.
Come puoi vedere qui https://www.playamo.com/terms-and-conditions - "PlayAmo non accetta pagamenti da terze parti."
I piccoli importi non richiedono la verifica completa e i documenti di conferma, ecco perché il suo primo prelievo è stato elaborato e non è stata richiesta la foto della carta northPETE.Dopo la sua grande vincita abbiamo richiesto una foto della sua carta e abbiamo scoperto che non era il proprietario della carta, quindi abbiamo confiscato le vincite northPETE e rimborsato tutti i depositi effettuati con una carta diversa dalla sua.
Potremmo fornire a LCB tutte le prove, se necessario.
-
- Risposta da
- Casino representative
- at Jan 10, 18, 01:44:25 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 5 anni fa
According the issue with Kerob Casinoforum account, we activated it now.
Upload your documents for full verification and you will receive email about your status.
In base al problema con l'account Kerob Casinoforum, lo abbiamo attivato ora.
Carica i tuoi documenti per la verifica completa e riceverai un'e-mail sul tuo stato.
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- Risposta da
- hottpocket
- at Jan 13, 18, 02:13:53 PM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
I have been waiting for three hours for my bitcoin deposit, despite there already being 18 confirmations, they won't credit my account with the funds. I have had this happen three other times this week, without being warned or notified of the problem by the casino.
It's really annoying because the fees to send just 100 euro is between 15 and 19 euro, taking a 15% bite out of the deposit each time.
When they then delay my deposit, it's like i spent that money for nothing!
so frustrating!
hotttpocket
Sto aspettando da tre ore il mio deposito in bitcoin, nonostante ci siano già 18 conferme, non accreditano i fondi sul mio conto. Mi è successo altre tre volte questa settimana, senza essere stato avvisato o informato del problema da parte del casinò.
È davvero fastidioso perché le spese per inviare solo 100 euro vanno dai 15 ai 19 euro, togliendo ogni volta un 15% dal deposito.
Quando poi ritardano il mio deposito, è come se avessi speso quei soldi per niente!
così frustrante!
hotttpocket
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- Risposta da
- Casino representative
- at Jan 14, 18, 09:37:32 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 5 anni fa
Hello Hotttpocket
The problem was not on our side, its our operator "Cubits" had some delays, now its all ok.
Ciao Hotttpocket
Il problema non era da parte nostra, è il nostro operatore "Cubits" ha avuto qualche ritardo, ora è tutto ok.
-
- Risposta da
- Kerob
- at Jan 14, 18, 09:49:00 AM
- Sr. Member 284
- attività più recente 24 giorni fa
Hello,I uploaded the documents on January 11,but they are still waiting
Ciao, ho caricato i documenti l'11 gennaio, ma stanno ancora aspettando
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- Risposta da
- hottpocket
- at Jan 14, 18, 08:09:41 PM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
Vitali,
The funds were finally credited to my account, but it took 20 hours, with no explanation or compensation for the inconvenience and stress.
Also,i opened an account at Bob Casino, because I learned it was affiliated with playamo. I use bitcoin to deposit, and for some reason, it was not giving me an address to send to load as euro, only as bitcoins. I had received an email saying that if i deposited and used code "BEHAPPY" i would get 100% bonus and 100 free spins. So i deposited, but becasue i'd deposited bitcoin, they would not allow me to have any bonus.
So, i redeposited, this time using the euro address to send my bitcoins, and entered in BEHAPPY, (the code was entered successfully, it was green and it said "your next deposit will use this code.") but when i deposited, the code was not honored, there was no bonus whatsoever. I contacted support and they chat host told me that i could not receive the 1st bonus and wasn't going to give me any bonus at all (again) until i reminded him/her that i should at least get the second depsoit bonus. But now, looking back, i feel very upset that you guys didn't honor your offer of 100 % bonus and 100 spins to my first ELIGIBLE deposit.
it is really upsetting that you guys are not honoring your promotions and emails to your customers.
Vitali,
Alla fine i fondi sono stati accreditati sul mio conto, ma ci sono volute 20 ore, senza spiegazioni o risarcimenti per il disagio e lo stress.
Inoltre, ho aperto un conto su Bob Casino, perché ho scoperto che era affiliato con Playamo. Utilizzo bitcoin per depositare e, per qualche motivo, non mi dava un indirizzo da inviare per caricare come euro, solo come bitcoin. Avevo ricevuto un'e-mail che diceva che se avessi depositato e utilizzato il codice "BEHAPPY" avrei ricevuto un bonus del 100% e 100 giri gratuiti. Quindi ho depositato, ma poiché avevo depositato bitcoin, non mi avrebbero permesso di avere alcun bonus.
Quindi, ho effettuato nuovamente il deposito, questa volta utilizzando l'indirizzo in euro per inviare i miei bitcoin, e ho inserito BEHAPPY (il codice è stato inserito correttamente, era verde e diceva "il tuo prossimo deposito utilizzerà questo codice.") ma quando ho depositato, il codice non è stato rispettato, non c'era alcun bonus. Ho contattato l'assistenza e l'host della chat mi ha detto che non potevo ricevere il primo bonus e che non mi avrebbero dato alcun bonus (di nuovo) finché non gli ho ricordato che avrei dovuto almeno ottenere il secondo bonus di deposito. Ma ora, ripensandoci, mi dispiace molto che voi ragazzi non abbiate onorato la vostra offerta di bonus del 100% e 100 giri sul mio primo deposito IDONEO.
è davvero sconvolgente che voi ragazzi non stiate onorando le vostre promozioni e le vostre e-mail ai vostri clienti.
2.8/ 5
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- Risposta da
- Marmems1
- at Jan 14, 18, 11:28:16 PM
- Jr. Member 58
- attività più recente 22 giorni fa
Hi, is there a bob casino rep who can assist me?
I purchased a $2 chip giving me 5euro credit at bob casino but havent yet received it.
I contacted live chat but was told there is no such bonus and they are not responsible for third parties promotions.
Appreciate your reply.
Thanks
Salve, c'è un rappresentante del Bob Casino che può aiutarmi?
Ho acquistato un chip da $ 2 dandomi un credito di 5 euro al casinò Bob ma non l'ho ancora ricevuto.
Ho contattato la chat dal vivo ma mi è stato detto che non esiste tale bonus e che non sono responsabili per le promozioni di terze parti.
Apprezzo la tua risposta.
Grazie
2.8/ 5
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- Risposta da
- Melcb
- at Jan 14, 18, 11:54:00 PM
- Admin 6308
- attività più recente 6 giorni fa
-
- Risposta da
- hottpocket
- at Jan 15, 18, 12:01:21 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
By the way, Vitali, on this site, in the notes section on the bonus code for the first deposit bonus it states that you can deposit btcn and recieve the 100% bonus and the 100 spins.
Note:
PLUS 100 free spins for Boomanji. In order to get any of the deposit bonuses, you need to deposit at least EUR 20, USD 20, RUB 1000, 200 SEK, 25 CAD, 200 NOK or 0.05 BTC. All deposit bonuses are available for all users with the exception of players from Croatia (HR), Hungary (HU), and Serbia (RS). The following games don’t participate in the promotion:: Dr. Jekyll & Mr. Hyde, Lucky Angler, Big Bang, The Dark Knight, The Dark Knight Rises, Forsaken Kingdom, The Wish Master, Scrooge, Secret of the Stones, Devil's Delight, Champion of the Track, Robin Hood, Tomb Raider 2 and Castle Builder. Classic slots: Bloodsuckers, Kings of Chicago, Jackpot 6000 and Mega JokerA proposito, Vitali, su questo sito, nella sezione note sul codice bonus per il bonus sul primo deposito, afferma che puoi depositare btcn e ricevere il bonus del 100% e i 100 giri.
Nota:
PIÙ 100 giri gratuiti per Boomanji. Per ottenere uno qualsiasi dei bonus sul deposito, devi depositare almeno EUR 20, USD 20, RUB 1000, 200 SEK, 25 CAD, 200 NOK o 0,05 BTC. Tutti i bonus sul deposito sono disponibili per tutti gli utenti ad eccezione dei giocatori provenienti da Croazia (HR), Ungheria (HU) e Serbia (RS). I seguenti giochi non partecipano alla promozione: Dr. Jekyll & Mr. Hyde, Lucky Angler, Big Bang, The Dark Knight, The Dark Knight Rises, Forsaken Kingdom, The Wish Master, Scrooge, Secret of the Stones, Devil's Delight, Campione della pista, Robin Hood, Tomb Raider 2 e Costruttore di castelli. Slot classiche: Bloodsuckers, Kings of Chicago, Jackpot 6000 e Mega Joker -
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 15, 18, 07:51:02 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Marmems1,
We are waiting for the casino to send us more codes. As soon as we get them, we'll provide you with your code.
@hottpocket the casino has been notified about your message. Hope the rep will reply soon.
Ciao Marmems1,
Stiamo aspettando che il casinò ci invii altri codici. Non appena li avremo, ti forniremo il tuo codice.
@hottpocket il casinò è stato informato del tuo messaggio. Spero che il rappresentante risponda presto.
-
- Risposta da
- Marmems1
- at Jan 15, 18, 08:04:28 AM
- Jr. Member 58
- attività più recente 22 giorni fa
Thank you for letting me know of this Melissa. It is my first time claiming the LCB shop chips and i wasnt sure what the process was. Thanks for the clarificaion & your assistance, greatly appreciate it :)
Grazie per avermi fatto conoscere questa Melissa. È la prima volta che richiedo i chip del negozio LCB e non ero sicuro di quale fosse il processo. Grazie per il chiarimento e l'assistenza, lo apprezzo molto :)
-
- Risposta da
- hottpocket
- at Jan 15, 18, 01:40:37 PM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
I emailed Bobcasino about the fact that they didn't honor their promotion which is being advertised on this site and others: They declined to help me at all.
In case you are not aware, your promotion offer BEHAPPY is being advertised
on "www.lcb.org" along with the following: '
"Note:
PLUS 100 free spins for Boomanji. In order to get any of the deposit
bonuses, you need to deposit at least EUR 20, USD 20, RUB 1000, 200 SEK, 25
CAD, 200 NOK or* 0.05 BTC. *All deposit bonuses are available for
all users with the exception of players from Croatia (HR), Hungary (HU),
and Serbia (RS). The following games don’t participate in the promotion::
Dr. Jekyll & Mr. Hyde, Lucky Angler, Big Bang, The Dark Knight, The Dark
Knight Rises, Forsaken Kingdom, The Wish Master, Scrooge, Secret of the
Stones, Devil's Delight, Champion of the Track, Robin Hood, Tomb Raider 2
and Castle Builder. Classic slots: Bloodsuckers, Kings of Chicago, Jackpot
6000 and Mega Joker."As you can see, it includes bitcoins in the list of allowed deposits. So,
anyone reading it would think that it included bitcoin deposits. As well,
the email i received when I signed up (thru lcb.com) that notified me of
the BEHAPPY bonus failed to mention anything about bitcoins not being
allowed to receive the bonus.I realize that you guys have it in your terms and conditions, but the
"Note" which is functioning as a "terms and conditions" on your affiliate
site, and offers the promotion on your behalf is contradictory, and in the
event of a misunderstanding, the court will side in favor of the consumer,
which is me. You need to either inform LCB of your current terms and
conditions which prohibit bitcoin depositors from receiving bonuses or you
need to change your policy. Because either way, you are going to be found
guilty of defrauding your customers intentionally, which is what you have
clearly done in my case.i would not have deposited in the first place had this offer not been
given. I deposited bitcoins only because for some reason, when i was in the
cashier page in firefox when i had "euro" selected, no deposit options were
visible. I clicked on the only thing that was visible, which was "add
currency," and decided to add btcn, because that's what i was sending, and
I had read that bitcoins would receive the bonus on the LCB page for the
BEHAPPY bonus code.I entered in BEHAPPY and made my deposit, only to find out that i could not
receive it because i had deposited bitcoins. Frustrated, I played my
deposit and lost it very quickly, because bitcoins are so costly. Then, i
opened the cashier in a different browser and was able to see the deposit
options on the cashier page under euro, and i really wanted that 100% and
100 spins, so i deposited again.This time, I was told that because it was not my FIRST deposit (it was my
first deposit that was eligible for a bonus, which is what should have
mattered, not that it was the first actual deposit).This casino is not honest, don't patronize them.
Ho inviato un'e-mail a Bobcasino informandomi del fatto che non hanno onorato la loro promozione pubblicizzata su questo sito e su altri: si sono rifiutati del tutto di aiutarmi.
Nel caso in cui non ne fossi a conoscenza, la tua offerta promozionale BEHAPPY viene pubblicizzata
su "www.lcb.org" insieme a quanto segue: '
"Nota:
PIÙ 100 giri gratuiti per Boomanji. Per ottenere il deposito
bonus, devi depositare almeno EUR 20, USD 20, RUB 1000, 200 SEK, 25
CAD, 200 NOK o* 0,05 BTC. *Sono disponibili tutti i bonus sul deposito
tutti gli utenti ad eccezione dei giocatori provenienti da Croazia (HR), Ungheria (HU),
e Serbia (RS). Non partecipano alla promozione i seguenti giochi:
Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Lucky Angler, Big Bang, Il cavaliere oscuro, L'oscurità
Il Cavaliere Il Ritorno, Il Regno Abbandonato, Il Padrone dei Desideri, Paperone, Il segreto del
Pietre, Delizia del diavolo, Campione della pista, Robin Hood, Tomb Raider 2
e costruttore di castelli. Slot classiche: Bloodsuckers, Kings of Chicago, Jackpot
6000 e MegaJolly."Come puoi vedere, include bitcoin nell'elenco dei depositi consentiti. COSÌ,
chiunque lo legga penserebbe che includa depositi di bitcoin. Anche,
l'e-mail che ho ricevuto al momento della registrazione (tramite lcb.com) che mi ha informato
il bonus BEHAPPY non ha menzionato nulla sul fatto che i bitcoin non lo siano
consentito di ricevere il bonus.Mi rendo conto che voi ragazzi lo avete nei vostri termini e condizioni, ma il
"Nota" che funziona come "termini e condizioni" per il tuo affiliato
sito e offre la promozione per tuo conto è contraddittorio e nel
In caso di malinteso, il tribunale si schiererà a favore del consumatore,
che sono io. È necessario informare LCB dei termini attuali e
condizioni che vietano ai depositanti di bitcoin di ricevere bonus o te
devi cambiare la tua politica Perché in ogni caso verrai trovato
colpevole di frodare intenzionalmente i tuoi clienti, che è quello che hai
chiaramente fatto nel mio caso.non avrei depositato in primo luogo se questa offerta non fosse stata
dato. Ho depositato bitcoin solo perché per qualche motivo, quando ero nel
pagina della cassa in Firefox quando avevo selezionato "euro", non c'erano opzioni di deposito
visibile. Ho cliccato sull'unica cosa visibile, che era "aggiungi".
valuta", e ho deciso di aggiungere btcn, perché era quello che stavo inviando, e
Avevo letto che i bitcoin avrebbero ricevuto il bonus sulla pagina LCB per il
Codice bonus BEHAPPY.Sono entrato in BEHAPPY ed ho effettuato il deposito, solo per scoprire che non potevo
riceverlo perché avevo depositato bitcoin. Frustrato, ho giocato al mio
depositato e l'ho perso molto rapidamente, perché i bitcoin sono così costosi. Quindi io
ha aperto la cassa in un browser diverso e ha potuto vedere il deposito
opzioni sulla pagina della cassa sotto l'euro, e lo volevo davvero al 100% e
100 giri, quindi ho depositato di nuovo.Questa volta mi è stato detto così perché non era il mio PRIMO deposito (era il mio
primo deposito che aveva diritto a un bonus, che è ciò che dovrebbe avere
importava, non che fosse il primo deposito effettivo).Questo casinò non è onesto, non trattarlo con condiscendenza.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 15, 18, 02:13:00 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi hottpocket,
They certainly accepted deposits in bitcoins since it stated in the bonus description on our review page. They probably changed it without letting us know. We are going to double check with them first and change the bonus terms accordingly.
We are waiting for them to update us regarding your case. We forwarded them your post. They'll get back to you here. Keep an eye on this topic.
Ciao hotpocket,
Hanno sicuramente accettato depositi in bitcoin poiché indicato nella descrizione del bonus sulla nostra pagina di recensione. Probabilmente l'hanno cambiato senza farcelo sapere. Prima controlleremo due volte con loro e modificheremo di conseguenza i termini del bonus.
Aspettiamo che ci aggiornino sul tuo caso. Abbiamo inoltrato loro il tuo post. Ti ricontatteranno qui. Tieni d'occhio questo argomento.
-
- Risposta da
- alanbest
- at Jan 15, 18, 02:29:27 PM
- Sr. Newbie 27
- attività più recente 5 anni fa
there is some more casino from playamo family in spite playamo and bobcasino ?
c'è qualche altro casinò della famiglia Playamo nonostante Playamo e BobCasino?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 15, 18, 02:33:46 PM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
As far as I know, there are only these two brands.
@hottpocket - we checked their bonus terms and there is no deposit in bitcoins for the first deposit bonus. We updated our review page.
Per quanto ne so, ci sono solo questi due marchi.
@hottpocket: abbiamo controllato i termini del bonus e non è previsto alcun deposito in bitcoin per il bonus sul primo deposito. Abbiamo aggiornato la nostra pagina di revisione.
-
- Risposta da
- Casino representative
- at Jan 15, 18, 11:33:55 PM
- Casino Rep 20
- attività più recente 5 anni fa
Hi,
Kindly ask you to go to our live support.CIAO,
Ti chiediamo gentilmente di andare al nostro supporto live. -
- Risposta da
- hottpocket
- at Jan 16, 18, 12:03:12 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
Who are you speaking to and who should they ask for when they contact support?
If you are talking to me; I went to live chat before posting here. Why would I want to do that again? To be treated rudely and insulted?
Con chi stai parlando e a chi dovrebbero chiedere quando contattano l'assistenza?
Se stai parlando con me; Sono andato alla chat dal vivo prima di pubblicare qui. Perché dovrei farlo di nuovo? Essere trattato in modo scortese e insultato?
-
- Risposta da
- Casino representative
- at Jan 17, 18, 04:23:16 AM
- Casino Rep 20
- attività più recente 5 anni fa
Hi Hottpocket
We apologise for that, but we have been change our bonus terms and all kind of bonuses is not available on BTC wallet, so we cant do anything now. You should check bonus terms on our site before deposit.
We are really sorry about that.Ciao Hottpocket
Ci scusiamo per questo, ma abbiamo cambiato i nostri termini di bonus e tutti i tipi di bonus non sono disponibili sul portafoglio BTC, quindi non possiamo fare nulla adesso. Dovresti controllare i termini del bonus sul nostro sito prima del deposito.
Siamo davvero dispiaciuti per questo. -
- Risposta da
- hottpocket
- at Jan 19, 18, 11:36:54 AM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
If you are truly sorry, then why not make an exception since it did state on the LCB website that bitcoins were allowed to receive the first deposit bonus.
I'm not asking for the 100% bonus, only for the 100 spins that i should have received for my first deposit!
Se sei veramente dispiaciuto, allora perché non fare un'eccezione dal momento che sul sito web della LCB è stato affermato che i bitcoin potevano ricevere il bonus sul primo deposito.
Non chiedo il bonus del 100%, solo i 100 giri che avrei dovuto ricevere per il mio primo deposito!
-
- Risposta da
- hottpocket
- at Jan 20, 18, 04:31:09 PM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
@MelissaN
I purchased $5 three days ago and it still hasn't shown up in my account. my playamo account name is hotttpocket.
can you check on this for me?
@MelissaN
Ho acquistato $ 5 tre giorni fa e non è ancora apparso nel mio account. il nome del mio account Playamo è hotttpocket.
puoi controllare questo per me?
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 21, 18, 07:46:53 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
hottpocket wrote:
@MelissaN
I purchased $5 three days ago and it still hasn't shown up in my account. my playamo account name is hotttpocket.
can you check on this for me?
Please check your forum inbox. The code should be waiting for you.
Good luck and please read casino t&c carefully every time before you make a deposit, just to avoid the hassle.
hottpocket ha scritto:@MelissaN
Ho acquistato $ 5 tre giorni fa e non è ancora apparso nel mio account. il nome del mio account Playamo è hotttpocket.
puoi controllare questo per me?
Controlla la posta in arrivo del forum. Il codice dovrebbe aspettarti.
Buona fortuna e leggi attentamente i termini e le condizioni del casinò ogni volta prima di effettuare un deposito, solo per evitare problemi.
-
- Risposta da
- northPETE
- at Jan 23, 18, 07:25:22 PM
- Newbie 10
- attività più recente 4 anni fa
LOOOOK thats totally incorrect ,, before i made the deposit and or had the win ,, i spoke with the staff and explained i have just lost my bank card but its a joint account sooo my mother has the same acoun t and has her own card for it and i also have a card but mine was loist and they new that and said thats fine if its the same account and i can send them a photo of the card and i said yeh sure i can i said its going to take 4 days for the replacement card t get here with SAME DETAILS SAME ACCOUNT as i used with my name and they totallyl new that hey.... and why are u talking about pl;ayamo terms ,, we are talking bob casino here ,, and u guys are a pack of liars and i have screen shots and transcripts of there staff telling wem its fine to use the card if i can produce the photo ,, in the stat4ed 4 day period .. then i depsit then i won then they doggggged me
SDTEEER C:LEAR OF THISA DUMB THEY FUCKED ME OVER SOOO MANY TIMES , wat a cope out tryuing to say 3rd party rubbiish ,, they k now the truth
dogs
GUARDA, questo è totalmente sbagliato, prima di effettuare il deposito e/o di vincere, ho parlato con lo staff e ho spiegato che ho appena perso la mia carta di credito ma è un conto cointestato, quindi mia madre ha lo stesso conto e ha la sua carta per questo e ho anche una carta ma la mia era perduta e loro l'hanno nuova e hanno detto che va bene se è lo stesso account e posso inviare loro una foto della carta e ho detto sì, certo che posso, ho detto che ci vorranno 4 giorni per la carta sostitutiva devi arrivare qui con gli STESSI DETTAGLI, LO STESSO ACCOUNT che ho usato con il mio nome e sono totalmente nuovi, ehi.... e perché stai parlando di termini pl;ayamo, stiamo parlando di Bob Casino qui, e tu i ragazzi sono un branco di bugiardi e ho schermate e trascrizioni del personale che ci dicono che è bene usare la carta se riesco a produrre la foto, nel periodo di 4 giorni stabilito .. poi mi sono ritirato, poi ho vinto e poi mi hanno perseguitato
SDTEEER C: LEAR OF THISA DUMB MI HANNO SCOPATO COSÌ MOLTE VOLTE, che bello provare a dire sciocchezze di terze parti, ora sanno la verità
cani
2.8/ 5
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- Risposta da
- northPETE
- at Jan 23, 18, 07:38:15 PM
- Newbie 10
- attività più recente 4 anni fa
i said in the meanwhile ..ill upload mums card ,, and ill do the same with mine in 4 days they have replica details BAR the name on the card .
they then turned around and blocked me insdtanlty the same day they also blocked me from 3 other casino as well for no reason fromm this ,,,
its fruad ,false advertising,, blackmail theft slander
and invastion of privacy ,,
misleading the public for funds,,
and its a huge NONO sharing my private info with other casinos ,, thats totaly illegal and a term breach LOL... i was under the amusumption all enter info was secure and private but cleaerly they have been sending it to people and sharing it wwith other companies .....THATS CRAZY SUSSS
im going to take these Germs to court as betsoft is helping me with the case, and also has made avaiLAble there senior investigator and also there ferm lawYer,,, as iv given them alll the transcriptas , photos of abusee.. ,, and tons of proof they were giving mwe unfair playing standards to others which is also is a federal crime when done by a gaming body there regulator told me ..
and federal gaming laws are being broken here..numerious ones
nel frattempo ho detto... caricherò la carta della mamma e farò lo stesso con la mia tra 4 giorni, avranno i dettagli della replica BAR il nome sulla carta.
poi si sono voltati e mi hanno bloccato immediatamente lo stesso giorno mi hanno bloccato anche da altri 3 casinò senza motivo da questo,,,
è frode, pubblicità ingannevole, ricatto, furto, calunnia
e violazione della privacy ,,
ingannare il pubblico per ottenere fondi,
ed è un enorme NONO condividere le mie informazioni private con altri casinò, questo è totalmente illegale e una violazione dei termini LOL... ero divertito che tutte le informazioni inserite fossero sicure e private ma chiaramente le hanno inviate a persone e le hanno condivise con altre società .....CHE SUSSS PAZZESCO
Porterò questi germi in tribunale poiché Betsoft mi sta aiutando con il caso e ha anche reso disponibili l'investigatore senior e anche l'avvocato fermo, poiché ho dato loro tutte le trascrizioni, le foto degli autori degli abusi... e tonnellate come prova che stavano dando ad altri standard di gioco sleali, il che è anche un crimine federale se fatto da un ente di gioco lì, mi ha detto il regolatore..
e qui vengono infrante le leggi federali sul gioco d'azzardo... ce ne sono molte
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- Risposta da
- MelissaN
- at Jan 24, 18, 11:41:24 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi again northPETE,
The casino already explained the reason why your account was closed. They returned all your deposits as well. We got in touch with them again today and they said that their decision was final, they closed this case.
If you are not satisfied with the outcome you can always file a complaint to their regulatory body. There's nothing more we can do for you. They clearly stated in their terms that you can only use your own card.
Ciao di nuovo northPETE,
Il casinò ha già spiegato il motivo per cui il tuo account è stato chiuso. Hanno restituito anche tutti i tuoi depositi. Li abbiamo contattati di nuovo oggi e hanno detto che la loro decisione era definitiva e hanno chiuso il caso.
Se non sei soddisfatto del risultato puoi sempre presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione. Non c'è altro che possiamo fare per te. Hanno affermato chiaramente nei loro termini che puoi utilizzare solo la tua carta.
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- Risposta da
- northPETE
- at Jan 24, 18, 01:19:36 PM
- Newbie 10
- attività più recente 4 anni fa
they did n
iv not received a single cent from then n ot a returned anything the liars ,, whatever dqrlin g uif u cant do wat ur sitesauys u guys do then remove my account please and dont do anyt9ing just promote this company that has just bobbed me and ur siding with hem so good luck
hanno fatto n
non ho ricevuto un solo centesimo da allora, non ho restituito nulla, i bugiardi, qualunque cosa dqrling u se non potete fare quello che il vostro sito dice, ragazzi, rimuovete il mio account per favore e non fate nulla, promuovete semplicemente questa azienda che ha appena preso in giro me e il vostro schierarsi con l'orlo, quindi buona fortuna
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- Risposta da
- hottpocket
- at Feb 13, 18, 08:19:43 PM
- Newbie 8
- attività più recente 6 anni fa
Melissa
I purchased 5 euro at bob's casino using my lcb bonus funds. Can you check on the status of my 5 euro bonus?thanks!
Melissa
Ho acquistato 5 euro al casinò di Bob utilizzando i miei fondi bonus lcb. Puoi verificare lo stato del mio bonus da 5 euro?Grazie!
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- Risposta da
- northPETE
- at Feb 13, 18, 08:59:02 PM
- Newbie 10
- attività più recente 4 anni fa
I DID ONLY USE MY OWN BANK CARDS MELISSA
<14 Feb 2018 - Admin (melcb) note: Pictures of cards have been removed for privacy reasons>
HO UTILIZZATO SOLO LE MIE CARTE BANCARI MELISSA
< 14 febbraio 2018 - Nota amministratore (melcb): le immagini delle carte sono state rimosse per motivi di privacy >
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- Risposta da
- Melcb
- at Feb 13, 18, 09:32:18 PM
- Admin 6308
- attività più recente 6 giorni fa
@hottpocket - please private message blueday to check on the status of you bonus.
@hottpocket: invia un messaggio privato a Blueday per verificare lo stato del tuo bonus.
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- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 16, 18, 03:53:11 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
WARNING!!!! DO NOT PLAY AT PLAYAMO OR BOBCASINO. THE ADMIN/MODS ARE OBVIOUSLY TAKING GIFTS FROM THEM SO THEY DONT BLACKLIST THEM LIKE THEY SHOULD.
AVVERTIMENTO!!!! NON GIOCARE A PLAYAMO O A BOBCASINO. GLI AMMINISTRATORI/MODS STANNO OVVIAMENTE PRENDENDO REGALI DA LORO, QUINDI NON LI INSERISCONO NELLA LISTA NERA COME DOVREBBERO.
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- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 16, 18, 05:31:30 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hi Danny,
As I already told you several times so far, we don't take anyone's side and we always try to get the whole picture so we are able to help our members. That's why we need to get in touch with the casino and hear their side of the story as well as we hear yours. As I already advised you, we are going to update the topic you've started as soon as we get the relevant info from the casino. We are trying to help you and get the answers to your questions.
Ciao Danny,
Come vi ho già detto più volte finora, non prendiamo le parti di nessuno e cerchiamo sempre di avere il quadro completo per poter aiutare i nostri membri. Ecco perché dobbiamo entrare in contatto con il casinò e ascoltare la loro versione della storia così come ascoltiamo la tua. Come ti ho già avvisato, aggiorneremo l'argomento che hai iniziato non appena avremo ricevuto le informazioni pertinenti dal casinò. Stiamo cercando di aiutarti e di ottenere le risposte alle tue domande.
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- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 16, 18, 11:57:03 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
everything you are saying sounds good on the surface but anyone with atleast half a brain can see all the complaints this casino has against them. I have looked up all complaints that you have handled and it is too many to count, you are obviously receiving some type of kick from them so dont insult my intelligence. If you honestly cant see whats going on then maybe you should find something else to do because this is normal everyday common sense stuff.
tutto quello che dici sembra buono in superficie, ma chiunque abbia almeno mezzo cervello può vedere tutte le lamentele che questo casinò ha contro di loro. Ho controllato tutti i reclami che hai gestito e sono troppi per contarli, ovviamente stai ricevendo qualche tipo di calcio da loro, quindi non insultare la mia intelligenza. Se onestamente non riesci a vedere cosa sta succedendo, forse dovresti trovare qualcos'altro da fare perché questa è normale roba di buon senso quotidiano.
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- Risposta da
- TheAverageGuy
- at Mar 16, 18, 07:27:50 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 4 anni fa
I've had multiple hassle free deposits and withdrawals from Playamo and other Direx NV Casinos. After a busy weekend of indulging at playamo I was assigned an incredible VIP manager who has been nothing but delightful and impressively generous. I've never strayed outside the TOS, Made sure I was fully versed in the terms and have never had any issues. While I understand others may not have the same experience, I feel it's only fair to voice the Pro opinion as a satisfied player.
Ho effettuato numerosi depositi e prelievi senza problemi da Playamo e altri casinò Direx NV. Dopo un intenso fine settimana trascorso a giocare a Playamo, mi è stato assegnato un incredibile manager VIP che non è stato altro che delizioso e straordinariamente generoso. Non sono mai uscito dai TOS, mi sono assicurato di conoscere appieno i termini e non ho mai avuto problemi. Anche se capisco che altri potrebbero non avere la stessa esperienza, ritengo sia giusto esprimere l'opinione dei professionisti come giocatori soddisfatti.
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- Risposta da
- zuga
- at Mar 16, 18, 07:52:28 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 years fa
Danny Delgotti wrote:
WARNING!!!! DO NOT PLAY AT PLAYAMO OR BOBCASINO. THE ADMIN/MODS ARE OBVIOUSLY TAKING GIFTS FROM THEM SO THEY DONT BLACKLIST THEM LIKE THEY SHOULD.
Danny Delgotti wrote:
you are obviously receiving some type of kick from them so dont insult my intelligence.
You seriously need to stop with this. You posted a complaint and sought help from us. And guess what, we are trying to assist you. We offer free mediation service here so the least you can do is show some respect for the very site thats trying to help you.Danny Delgotti ha scritto:AVVERTIMENTO!!!! NON GIOCARE A PLAYAMO O A BOBCASINO. GLI AMMINISTRATORI/MODS STANNO OVVIAMENTE PRENDENDO REGALI DA LORO, QUINDI NON LI INSERISCONO NELLA LISTA NERA COME DOVREBBERO.
Danny Delgotti ha scritto:
ovviamente stai ricevendo una sorta di calcio da loro, quindi non insultare la mia intelligenza.
Devi davvero smetterla con tutto questo. Hai pubblicato un reclamo e hai chiesto aiuto a noi. E indovina un po', stiamo cercando di aiutarti. Offriamo un servizio di mediazione gratuito qui, quindi il minimo che puoi fare è mostrare un po' di rispetto per il sito stesso che sta cercando di aiutarti. -
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 17, 18, 04:00:17 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
first off i dont know who you are so give me the respect and mind your own business. second, if you are getting offended by what I am saying about Bobcasino then your proving my point about there being a conflict of interest. You get paid for driving traffic and players to bobcasino plus you sell some of there items in your store so thats why you are speaking out against me. Casinomeister.com is the oldest and most professional Forum and have helped players get back over 2 Million Dollars. Even they have them listed as DO NOT PLAY THERE. On most of the complaints that were flat outstealing from players you guy never address it properly and then you continue to promote them.
prima di tutto non so chi sei quindi dammi il rispetto e fatti gli affari tuoi. in secondo luogo, se ti senti offeso da quello che sto dicendo su Bobcasino, allora stai dimostrando il mio punto sull'esistenza di un conflitto di interessi. Vieni pagato per indirizzare traffico e giocatori a BobCasino e in più vendi alcuni degli articoli nel tuo negozio, ecco perché ti parli contro di me. Casinomeister.com è il forum più antico e professionale e ha aiutato i giocatori a recuperare oltre 2 milioni di dollari. Anche loro li hanno elencati come NON GIOCARE QUI. Sulla maggior parte dei reclami riguardanti il furto da parte dei giocatori, tu non li affronti mai correttamente e poi continui a promuoverli.
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- Risposta da
- zuga
- at Mar 17, 18, 09:20:18 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 years fa
Danny Delgotti wrote:
first off i dont know who you are so give me the respect and mind your own business. second, if you are getting offended by what I am saying about Bobcasino then your proving my point about there being a conflict of interest.I am the Co-CEO of LCB Network. Next to my forum user name it clearly states that i am an Admin. So obviously I am minding my business!
Now that we are officially introduced let me remind you one last time that:
1. You filed in a complaint against this casino at our site
2. You posted a public complaint and initially said not to bother with it.
3. Despite what you initially said we still accepted your complaint
4. The mediation process is still ongoing and you need to let us try to get to the bottom of the case. You need to exercise patience and allow us to gather all the facts. This cant be resolved over night.So yes, show some god damn respect or your posting privileges will be suspended for the period of duration of mediation.
What this means is that we will still actively be working on your complaint but you will not be able to post any comments that are targeting LCB for trying to help you, or comments that might affect the resolution of your complaint.
So moving forward I have to ask you to refrain from making any comments that are not helpful and stick to evidence and anything else that might help your case. If you have nothing new to add then refrain from posting until further notice and until we have an update.
Danny Delgotti wrote:
if you are getting offended by what I am saying about Bobcasino then your proving my point about there being a conflict of interest.
No one is offended but you were warned not to attack the very site that you sought help from.
There is no conflict of interest as we base our findings on evidence and not on money.
And yes, we are an affiliate website , that earns % by referring players. We review and promote casinos , we are sort of tripadvisor for online casinos. We work with both players and casinos as a middle man so to speak. Everyone knows this and everyone knows what we do and the lengths we go to battle for players and honesty in igaming industry.Not to mention we offer FREE mediation service for the sake of protecting players and transparency.
Lastly, you clearly were able to submit complaint which is still ongoing. So I fail to see how we are conflicted when your case is still OPEN? You are forgetting that LCB is one of the biggest casino resolution portals with outstanding record in assisting both our players and affiliates, busting casinos with fake games and so forth. We work with over 1000 casinos and certainly not siding with anyone before all evidence is collected and eveluated.
Just to illustrate part of what we do:
https://lcb.org/casinos/warnings
https://lcb.org/news/casino-warnings
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support
Now regarding your case it comes down to :1. Casino not taking players from your jurisdiction. Since every player's responsibility is to read and abide by casino T&Cs, this is on you.
however question remains:
2. Why this casino still accepted your registration and deposits despite their T&C's. - this is something that we are definitely interested in clearing up.
Anyways, I hope you understand where we are coming from and I hope you will cease with your provisional and ungrounded stabs.
Zuga
LCB Co-CEODanny Delgotti ha scritto:
prima di tutto non so chi sei quindi dammi il rispetto e fatti gli affari tuoi. in secondo luogo, se ti senti offeso da quello che sto dicendo su Bobcasino, allora stai dimostrando il mio punto sull'esistenza di un conflitto di interessi.Sono il co-CEO di LCB Network. Accanto al nome utente del mio forum è indicato chiaramente che sono un amministratore. Quindi ovviamente mi sto facendo gli affari miei!
Ora che ci siamo presentati ufficialmente permettetemi di ricordarvi un'ultima volta che:
1. Hai presentato un reclamo contro questo casinò sul nostro sito
2. Hai pubblicato un reclamo pubblico e inizialmente hai detto di non preoccupartene.
3. Nonostante ciò che hai detto inizialmente, abbiamo comunque accettato il tuo reclamo
4. Il processo di mediazione è ancora in corso e devi permetterci di provare ad andare a fondo del caso. È necessario esercitare pazienza e permetterci di raccogliere tutti i fatti. Questo non può essere risolto da un giorno all'altro.Quindi sì, mostra un dannato rispetto o i tuoi privilegi di pubblicazione verranno sospesi per il periodo di durata della mediazione.
Ciò significa che continueremo a lavorare attivamente sul tuo reclamo, ma non sarai in grado di pubblicare commenti che prendano di mira LCB per cercare di aiutarti, o commenti che potrebbero influenzare la risoluzione del tuo reclamo.
Quindi, andando avanti, devo chiederti di astenerti dal fare commenti che non siano utili e di attenerti alle prove e a qualsiasi altra cosa che possa aiutare il tuo caso. Se non hai nulla di nuovo da aggiungere, astieniti dal pubblicare fino a nuovo avviso e finché non avremo un aggiornamento.
Danny Delgotti ha scritto:
se ti senti offeso da quello che sto dicendo su Bobcasino, allora stai dimostrando il mio punto sull'esistenza di un conflitto di interessi.
Nessuno si offende ma sei stato avvertito di non attaccare proprio il sito da cui hai cercato aiuto.
Non esiste alcun conflitto di interessi poiché basiamo i nostri risultati su prove e non sul denaro.
E sì, siamo un sito affiliato, che guadagna% presentando giocatori. Esaminiamo e promuoviamo i casinò, siamo una sorta di TripAdvisor per i casinò online. Lavoriamo sia con i giocatori che con i casinò come intermediari, per così dire. Tutti lo sanno e tutti sanno cosa facciamo e quanto ci impegniamo a combattere per i giocatori e l'onestà nel settore dell'igaming.Per non parlare del fatto che offriamo un servizio di mediazione GRATUITO per il bene della protezione dei giocatori e della trasparenza.
Infine, hai chiaramente potuto presentare un reclamo che è ancora in corso. Quindi non riesco a vedere come siamo in conflitto quando il tuo caso è ancora APERTO? Stai dimenticando che LCB è uno dei più grandi portali di risoluzione dei casinò con un record eccezionale nell'assistere sia i nostri giocatori che gli affiliati, nel distruggere i casinò con giochi falsi e così via. Lavoriamo con oltre 1000 casinò e certamente non ci schieriamo dalla parte di nessuno prima che tutte le prove siano state raccolte e valutate.
Giusto per illustrare parte di ciò che facciamo:
https://lcb.org/casinos/warnings
https://lcb.org/news/casino-warnings
https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support
Ora, per quanto riguarda il tuo caso, la questione è:1. Il casinò non accetta giocatori dalla tua giurisdizione. Poiché la responsabilità di ogni giocatore è leggere e rispettare i T&C del casinò, questo spetta a te.
tuttavia la domanda rimane:
2. Perché questo casinò accetta ancora la tua registrazione e i tuoi depositi nonostante i suoi T&C. - questa è una cosa che siamo decisamente interessati a chiarire.
Ad ogni modo, spero che tu capisca da dove veniamo e spero che cesserai con i tuoi colpi provvisori e infondati.
Zuga
Co-CEO della LCB -
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 17, 18, 11:17:53 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
Ok I want everyone to see what is going on here, the CEO is stepping in and defending Melissa like there is no possible way that she can be getting bribes from bobcasino/PLAYAMO CASINO. Answer me this.....Why have all the complaints against PLAYAMO aka BOBCASINO never been resolved? And also why are listed on so many other website forums as blacklisted?
A simple google search of PLAYAMO BOBCASINO COMPLAINTS and people can see for themselves. Once again this has nothing to do with you it is about exposing PLAYAMO/BOBCASINO.
I would also like to add that PLAYAMO/BOBCASINO have not been active on this website in over 6 months.
TO ALL MY FELLOW PLAYERS OUT THERE, STAY AWAY FROM THE FOLLOWING CASINOS......
PLAYAMO
BOBCASINO
BOBCASINO1
WILDTORNADO
Ok, voglio che tutti vedano cosa sta succedendo qui, l'amministratore delegato sta intervenendo e difendendo Melissa come se non fosse possibile che potesse ricevere tangenti da bobcasino/PLAYAMO CASINO. Rispondimi a questa domanda.....Perché tutte le denunce contro PLAYAMO aka BOBCASINO non sono mai state risolte? E anche perché sono elencati in tanti altri forum di siti Web come nella lista nera?
Una semplice ricerca su Google dei RECLAMI DI PLAYAMO BOBCASINO e le persone potranno verificarlo da soli. Ancora una volta questo non ha nulla a che fare con te, si tratta di smascherare PLAYAMO/BOBCASINO.
Vorrei anche aggiungere che PLAYAMO/BOBCASINO non sono attivi su questo sito da oltre 6 mesi.
A TUTTI I MIEI COMPAGNI GIOCATORI LÀ FUORI, STATE LONTANI DAI SEGUENTI CASINÒ......
PLAYAMO
BOBCASINO
BOBCASINO1
WILDTORNADO
3.2/ 5
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- Risposta da
- nirvana
- at Mar 17, 18, 11:54:59 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 1 mese fa
@Danny Delgotti what is wrong with you friend?. lcb is trying to help you and you are attacking them. you are either a troll or have anger issues. either way you are not helping urself.
i can see you getting banned soon and it would be deserving.@Danny Delgotti cosa c'è che non va nel tuo amico?. lcb sta cercando di aiutarti e tu li stai attaccando. o sei un troll o hai problemi di rabbia. in ogni caso non stai aiutando te stesso.
Vedo che verrai bannato presto e ne varrebbe la pena. -
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 17, 18, 11:57:35 AM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
To all players that have been scammed by playamo or bobcasino please contact:
Department of Justice of the Netherlands Antilles
Wilhelminaplein z/n, Curacao, Netherlands Antilles
Attention: Mr. Herbert Coffie
Herbert.coffie@gov.anA tutti i giocatori che sono stati truffati da playamo o bobcasino si prega di contattare:
Dipartimento di Giustizia delle Antille Olandesi
Wilhelminaplein z/n, Curaçao, Antille olandesi
Attenzione: signor Herbert Coffie
Herbert.coffie@gov.an -
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 17, 18, 12:00:43 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
Never give up people, here is my proof from the last casino that thought they could scam me...
https://www.curacao-egaming.com
Notice of suspension – www.betove.com | Acrow N.V.
The License of Acrow N.V., operating under the domain www.betove.com has been suspended.Non mollare mai le persone, ecco la mia prova dall'ultimo casinò che pensava di potermi truffare...
https://www.curacao-egaming.com
Avviso di sospensione – www.betove.com | Acrow NV
La licenza di Acrow NV, che opera sotto il dominio www.betove.com, è stata sospesa. -
- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 17, 18, 12:06:55 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
I am not speaking out against LCB only the Blacklisted Casinos that they refuse to aknowledge as Scammers.
Non sto parlando contro LCB solo contro i casinò nella lista nera che si rifiutano di riconoscere come truffatori.
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- Risposta da
- zuga
- at Mar 17, 18, 12:09:37 PM
- Admin 8368
- attività più recente 2 years fa
ok this is now getting ridiculous. Not only that you continue with your attacks but now you are spamming our forum too.
Just to quickly reply to some of your comments before I suspend your account for 3 days. You can come back after this period ends but with a better attitude I hope. I also hope we will have more info re your case by then, after all its the weekend and all so might take bit longer.Danny Delgotti wrote:
Ok I want everyone to see what is going on here, the CEO is stepping in and defending Melissa like there is no possible way that she can be getting bribes from bobcasino/PLAYAMO CASINO.Mellisa is our complaints manager and you already been advised not to toss wild ungrounded accusations at a site and moderators that are helping wiht your complaint.
Danny Delgotti wrote:
Answer me this.....Why have all the complaints against PLAYAMO aka BOBCASINO never been resolved?Most if not all complaints actually have been resolved.
Danny Delgotti wrote:
I would also like to add that PLAYAMO/BOBCASINO have not been active on this website in over 6 months.Wrong again. One of their Reps hasnt been active that much, but the other one was active just 3 hrs ago and replied to your complaint. https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/bobcasino-stealing-bitcoin-from-usa-players/msg410199#msg410199
With that said we still have things to investigate here so everyone stay tuned.
ok, ora sta diventando ridicolo. Non solo continui con i tuoi attacchi, ma ora stai inviando spam anche al nostro forum.
Giusto per rispondere rapidamente ad alcuni dei tuoi commenti prima di sospendere il tuo account per 3 giorni. Potrai tornare al termine di questo periodo, ma spero con un atteggiamento migliore. Spero anche che avremo più informazioni sul tuo caso per allora, dopotutto è il fine settimana e tutto quindi potrebbe richiedere più tempo.Danny Delgotti ha scritto:
Ok, voglio che tutti vedano cosa sta succedendo qui, l'amministratore delegato sta intervenendo e difendendo Melissa come se non fosse possibile che potesse ricevere tangenti da bobcasino/PLAYAMO CASINO.Mellisa è la nostra responsabile dei reclami e ti è già stato consigliato di non lanciare accuse selvagge e infondate a un sito e ai moderatori che stanno aiutando con il tuo reclamo.
Danny Delgotti ha scritto:
Rispondimi a questa domanda.....Perché tutte le denunce contro PLAYAMO aka BOBCASINO non sono mai state risolte?La maggior parte, se non tutti, i reclami sono stati effettivamente risolti.
Danny Delgotti ha scritto:
Vorrei anche aggiungere che PLAYAMO/BOBCASINO non sono attivi su questo sito da oltre 6 mesi.Sbagliato di nuovo. Uno dei loro rappresentanti non è stato molto attivo, ma l'altro era attivo solo 3 ore fa e ha risposto al tuo reclamo. https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/player-complaints/bobcasino-stealing-bitcoin-from-usa-players/msg410199#msg410199
Detto questo, abbiamo ancora cose su cui indagare, quindi rimanete tutti sintonizzati.
3.2/ 5
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- Risposta da
- CBG
- at Mar 17, 18, 12:20:29 PM
- Hero Member 997
- attività più recente 11 mesi fa
Danny Delgotti wrote:
I am not speaking out against LCB only the Blacklisted Casinos that they refuse to aknowledge as Scammers.
dude just let them help you. you posted complaint asking help so let them help you.
Danny Delgotti ha scritto:Non sto parlando contro LCB solo contro i casinò nella lista nera che si rifiutano di riconoscere come truffatori.
amico, lascia che ti aiutino. hai pubblicato un reclamo chiedendo aiuto, quindi lascia che ti aiutino.
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- Risposta da
- Danny Delgotti
- at Mar 21, 18, 01:45:44 PM
- Jr. Member 51
- attività più recente 4 anni fa
CBG wrote:
Danny Delgotti wrote:
I am not speaking out against LCB only the Blacklisted Casinos that they refuse to aknowledge as Scammers.
dude just let them help you. you posted complaint asking help so let them help you.
This is one of many complaints against Playamo/Bobcasino that clearly shows LCB members in favor of the user and shows how evil that casino is. Again this is one of many and evidence proves Admin should of banned the Casino years ago but did not and many players have suffered because of this. FACT!!!!
CBG ha scritto:Danny Delgotti ha scritto:Non sto parlando contro LCB solo contro i casinò nella lista nera che si rifiutano di riconoscere come truffatori.
amico, lascia che ti aiutino. hai pubblicato un reclamo chiedendo aiuto, quindi lascia che ti aiutino.
Questa è una delle tante lamentele contro Playamo/Bobcasino che mostra chiaramente i membri della LCB a favore dell'utente e mostra quanto sia malvagio quel casinò. Ancora una volta questo è uno dei tanti e le prove dimostrano che l'amministratore avrebbe dovuto bandire il casinò anni fa, ma non lo ha fatto e molti giocatori hanno sofferto a causa di ciò. FATTO!!!!
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- Risposta da
- ZuuKa
- at Apr 04, 18, 07:26:53 AM
- Newbie 9
- attività più recente 4 anni fa
I have blocked my self in bob and playamo because of topic from askgamblers.
Scamers.
€940,000...
I would like to ask LCB administration to put PlayAmo and BOB casino to black list on "investigation" time ^_^Mi sono bloccato in Bob e Playamo a causa dell'argomento di askgamblers.
Truffatori.
€ 940.000...
Vorrei chiedere all'amministrazione LCB di inserire PlayAmo e BOB nella lista nera in fase di "indagine" ^_^2.8/ 5
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- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 04, 18, 08:16:52 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
ZuuKa wrote:
I have blocked my self in bob and playamo because of topic from askgamblers.
Scamers.
€940,000...
I would like to ask LCB administration to put PlayAmo and BOB casino to black list on "investigation" time ^_^We needed to remove the link that you added here. Could you please just explain what the issue was in a few sentences along with your casino username so we can investigate it further?
Thanks.
Zuuka ha scritto:Mi sono bloccato in Bob e Playamo a causa dell'argomento di askgamblers.
Truffatori.
€ 940.000...
Vorrei chiedere all'amministrazione LCB di inserire PlayAmo e BOB nella lista nera in fase di "indagine" ^_^Avevamo bisogno di rimuovere il collegamento che hai aggiunto qui. Potresti semplicemente spiegare qual era il problema in alcune frasi insieme al nome utente del tuo casinò in modo che possiamo indagare ulteriormente?
Grazie.
2.8/ 5
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- Risposta da
- TheAverageGuy
- at Apr 18, 18, 03:13:28 AM
- Sr. Member 367
- attività più recente 4 anni fa
Situation resolved, Player able to cash out almost 1M Euro after investigation.
Situazione risolta, il giocatore è riuscito a incassare quasi 1 milione di euro dopo le indagini.
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