It is Eric AT Onlinecasino.ac
He is AC Casino's manager and will be able to get this taken care of.
Coccolare | Casinò AC | Casinò Moneystorm | BetDNA | Ragazza del casinò
- Iniziato da
- Pamper Casino
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
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- Risposta da
- Pamper Casino
- at Oct 17, 13, 04:17:28 PM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conÈ Eric AT Onlinecasino.ac
È il manager di AC Casino e sarà in grado di occuparsi di tutto questo.1.2/ 5
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- Risposta da
- thunderbucks
- at Oct 17, 13, 04:21:34 PM
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
The problem has been taken care of and my funds have been received.
Thank you very much for your help.Il problema è stato risolto e i miei fondi sono stati ricevuti.
Grazie mille per il tuo aiuto. -
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Oct 17, 13, 04:25:53 PM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Not a problem. We are here to help.
Non è un problema. Siamo qui per aiutare.
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- Risposta da
- reneeneebee
- at Oct 25, 13, 01:46:04 AM
- Sr. Newbie 16
- attività più recente 1 anno fa
hi there can you please look into my withdrawal at ac casino ticket number is #XJF-718-82318 and user name is reneenee.
Thank you in advancesalve, potrebbe controllare il mio prelievo presso l'AC Casino, il numero del biglietto è #XJF-718-82318 e il nome utente è reneenee.
grazie in anticipo1.2/ 5
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- Risposta da
- Pamper Casino
- at Oct 25, 13, 04:50:17 PM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
The last message on that ticket was from us to you and we did not hear back. Accounting has now sent another message.
L'ultimo messaggio su quel biglietto era da parte nostra per te e non abbiamo ricevuto risposta. La contabilità ora ha inviato un altro messaggio.
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- Risposta da
- Coquelicot76
- at Nov 06, 13, 12:49:55 PM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Bonjour, je vous adresse ce message sans conviction, j'ai fais une demande de retrait le 16 septembre 2013 par ticket sur le casino, toujours pas traiter à ce jour, j'ai fourni les papiers demandés dès le 20 septembre 2013. il m'a été demandé par 3 fois supplémentaires la carte bancaire (empreinte) que j'avais déjà fournit par mail, puis par ticket, puis encore deux fois par mail, en attendant les semaines passent, le 15 octobre je reçois un courriel me précisant que ma demande du 12 octobre à été approuvé le 15 octobre,pratiquement 1 mois après ma demande de retrait, depuis toujours rien les 14 jours tout au plus pour traiter un retrait sont largement dépassés, mais ma patience à des limites, ce qui est bizarre c'est que lorsque l'on fait des dépôts il n'y a jamais de problème mais pour les retraits c'est autre chose, d'ailleurs pour les dépôts il ne nous ai jamais demandé une empreinte de carte bancaire, je suis dans la 7 ème semaine pour un retrait, c'est une honte, si vous en avez la possibilité merci pour votre aide. Login coquelicot76
CordialementBuongiorno, vi invio questo messaggio senza convinzione, ho effettuato una richiesta di prelievo il 16 settembre 2013 tramite ticket sul casinò, ad oggi non ancora elaborata, ho fornito i documenti richiesti il 20 settembre 2013. it m La carta bancaria ( impronta) che avevo già fornito è stata richiesta altre 3 volte via email, poi tramite ticket, poi altre due volte via email, nel frattempo passavano le settimane, il 15 ottobre ho ricevuto una mail che mi informava che la mia richiesta del 12 ottobre era stata approvata il 15 ottobre, quasi 1 mese dopo la mia richiesta di prelievo, ancora niente, i 14 giorni al massimo per elaborare un prelievo sono ampiamente superati, ma la mia pazienza è al limite, il che è strano, è che quando effettuiamo depositi non ci sono mai problemi ma per i prelievi è un'altra cosa, inoltre per i depositi non ci ha mai chiesto l'impronta della carta bancaria, sono alla 7a settimana per un prelievo, è un peccato, Se ne hai la possibilità, grazie per il tuo aiuto. Accedi a papavero76
Cordiali saluti -
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Nov 07, 13, 01:00:45 PM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Coquelicot76, Votre retrait a déjà été traitée. S'il vous plaît vérifier. Il prend 3-5 jours ouvrables pour les restitutions pour atteindre votre carte une fois que nous envoyons.
Coquelicot76, Il tuo prelievo è già stato elaborato. Si prega di controllare. Sono necessari 3-5 giorni lavorativi affinché i rimborsi raggiungano la tua carta una volta inviata.
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- Risposta da
- Coquelicot76
- at Nov 07, 13, 01:51:56 PM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Bonjour, merci pour votre aide ,dites moi j'ai eu ce message, je fais un copier coller cela veux dire quoi les frais, !!
Que pensez vous de ce mail
Merci pour votre réponse
Cordialement
Nous sommes heureux de vous informer que votre demande de 1502,45 $ USD a été approuvé et traitées. Veuillez noter que, comme indiqué dans les termes de la requête: Nous sommes tenus de rembourser la carte jusqu'à concurrence du montant de votre dépôt . Compatir frais sont facturés par les banques / transformateurs allant de 10 $ - 50 $ par transaction qui doit être remboursé.
Nous avons remboursé 24 transactions vers votre carte se terminant par: XXXX pour un total de 924,96 $ + $577.49 frais. Remplir votre encaissement max de $1502,45USD
Les transactions devraient refléter dans votre compte dans les prochaines 24-72 heures ouvrables, selon votre banque. Vous pouvez vérifier les transactions en contactant votre dos ou contactez-nous en arrière si vous devez les détails de vos dossiers.
Enfin, veuillez noter que la direction a décidé de vous empêcher de toutes les futures promotions à Pamper Casino. Ainsi, alors que vous pouvez toujours déposer et jouer, vous n'êtes pas autorisé à racheter tout bonus d'aucune sorte à dorloter. Nous ferons tous les efforts pour s'assurer que vous ne recevez pas d'e-mails publicitaires mentionnant primes de nous. Toutefois, si vous deviez recevoir un tel courriel s'il vous plaît ignorer que ce message sera votre dernier avis que vous n'êtes pas autorisé à racheter des primes à Pamper en toutes circonstances.
Si vous rachetez un bonus à Pamper après cet avis tous les gains de votre compte sera nulle et non avenue et ne serez pas payé.
Pamper votre compte a été temporairement désactivée. Pour le réactiver veuillez répondre à ce billet pour confirmer que vous comprenez que vous n'êtes pas autorisé à racheter des promotions à Pamper
Passez une bonne journée.Ciao, grazie per il tuo aiuto, dimmi che ho ricevuto questo messaggio, copio e incollo cosa significano i costi, !!
Cosa ne pensi di questa email?
Grazie per la risposta
Cordiali saluti
Siamo lieti di informarti che la tua richiesta di $ 1502,45 USD è stata approvata ed elaborata. Tieni presente che, come indicato nei termini della richiesta: Siamo tenuti a rimborsare la carta fino all'importo del deposito. Le commissioni Sympathize vengono addebitate dalle banche/processori e vanno da $ 10 a $ 50 per transazione che devono essere rimborsate.
Abbiamo rimborsato 24 transazioni sulla tua carta che termina con: XXXX per un totale di $ 924,96 + $ 577,49 di commissioni. Completa il tuo prelievo massimo di $ 1502,45 USD
Le transazioni dovrebbero riflettersi nel tuo conto entro le prossime 24-72 ore lavorative, a seconda della tua banca. Puoi verificare le transazioni contattando il tuo back o ricontattarci se hai bisogno dei dettagli dei tuoi record.
Infine, tieni presente che la direzione ha deciso di bloccarti da tutte le future promozioni su Pamper Casino. Quindi, anche se puoi ancora depositare e giocare, non ti è consentito riscattare alcun bonus di alcun tipo per coccolarti. Faremo ogni sforzo per assicurarci che tu non riceva da noi e-mail pubblicitarie che menzionano i premi. Tuttavia, se dovessi ricevere un'e-mail di questo tipo, ignorala poiché questo messaggio costituirà l'ultimo avviso che non sei autorizzato a riscattare i premi da Pamper in nessuna circostanza.
Se riscatti un bonus da Pamper dopo questo avviso, tutte le vincite sul tuo account saranno nulle e non verranno pagate.
Coccola il tuo account è stato temporaneamente disabilitato. Per riattivarlo, rispondi a questo post per confermare di aver compreso che non ti è consentito riscattare le promozioni di Pamper
Buona giornata.1.1/ 5
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- Risposta da
- Coquelicot76
- at Nov 07, 13, 01:57:02 PM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Re-bonjour il faut lire USD Dollars et pas Euros. MERCI
Salve di nuovo, deve leggere dollari USD e non euro. GRAZIE
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- Risposta da
- Pamper Casino
- at Nov 08, 13, 05:02:51 AM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
USD est la monnaie dans laquelle votre compte est maintenu en à Pamper. Je ne suis pas sûr de ce que vous dites là.
Les frais sont facturés par les banques, pas nous. Ils sont facturés en fonction du nombre de transactions qui doivent être remboursés. Si vous aviez fait une transaction de 1000 $ ou quelque chose que vous voulez retirer avec presque rien en frais.USD è la valuta in cui è mantenuto il tuo account in Pamper. Non sono sicuro di quello che stai dicendo lì.
Le commissioni le addebitano le banche, non noi. Vengono addebitati in base al numero di transazioni che devono essere rimborsate. Se hai effettuato una transazione di $ 1000 o qualcosa del genere, desideri ritirare quasi senza commissioni. -
- Risposta da
- Beness
- at Nov 18, 13, 08:03:10 PM
- Newbie 6
- attività più recente 8 anni fa
can you please tell me whats goin on with my withdrawal? I now have 2 ticket numbers, the first from 4/10 is #MXB-316-90827 and overnight i was sent four- 2 from pamper and 2 from ac for some reason, the last one from pamper being #VSR-291-74493. As you can probably see the 4/10 is when it was first approved and supposedly submitted for processing and now 2 months later still no money and what looks like a restarted withdrawal. The casino already used its conditions to not pay me $1500 saying i had multiple accounts because my housemate opened an account there too, along with $1000 at AC, now this time the request is half as much and still no money. If you could let me know whats happening with this asap itd be really appreciated as i have bn expecting the money for over a month and could really use it to fix my car. Cheers
potete per favore dirmi cosa sta succedendo con il mio ritiro? Ora ho 2 numeri di biglietto, il primo del 4/10 è #MXB-316-90827 e durante la notte me ne sono stati inviati quattro: 2 da Pamper e 2 da AC per qualche motivo, l'ultimo da Pamper è #VSR-291-74493 . Come probabilmente puoi vedere, il 4/10 è stato il momento in cui è stato approvato per la prima volta e presumibilmente inviato per l'elaborazione e ora 2 mesi dopo ancora senza soldi e quello che sembra un prelievo riavviato. Il casinò ha già utilizzato le sue condizioni per non pagarmi $ 1500 dicendo che avevo più conti perché anche il mio coinquilino ha aperto un conto lì, insieme a $ 1000 presso AC, ora questa volta la richiesta è la metà e ancora niente soldi. Se potessi farmi sapere cosa sta succedendo al più presto, sarebbe davvero apprezzato perché aspetto i soldi da più di un mese e potrei davvero usarli per riparare la mia macchina. Saluti
-
- Risposta da
- Coquelicot76
- at Nov 19, 13, 04:51:53 AM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Bonjour, je reviens vers vous , la demande de retrait aurais été traité par pamper casino le 7 novembre 2013, nous sommes le 19 novembre 2013 et toujours rien sur mon compte, pour les frais de transaction, c'est bizarre cela fait dollard près la différence avec mon retrait, vous dites 5 jours pour que l'argent soit sur mon compte, cela fait 12 jours aujourd'hui, il ne faut pas exagéré, je ne suis pas satisfaite et vais le faire savoir, j'ai l'impression que l'on me promène merci pour votre aide. Cordialement
Ciao, torno da te, la richiesta di prelievo sarebbe stata elaborata da Pamper Casino il 7 novembre 2013, è il 19 novembre 2013 e ancora niente sul mio conto, per le commissioni di transazione, è strano che sia quasi un dollaro differenza con il mio prelievo, dici 5 giorni perché i soldi siano sul mio conto, oggi sono passati 12 giorni, non bisogna esagerare, non sono soddisfatto e lo farò sapere, ho l'impressione di lasciarmi prendere per un camminare Grazie per l'aiuto. Cordiali saluti
1.1/ 5
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- Risposta da
- Pamper Casino
- at Nov 19, 13, 12:16:19 PM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Hi Beness,
Your withdrawal has already been processed. The reason for the delay was because it was a 2 part withdrawal (credit card refund + Neteller) and secondly because of a review of your account. That was concluded and the withdrawal was processed.Ciao Benness,
Il tuo prelievo è già stato elaborato. Il motivo del ritardo è dovuto al fatto che si trattava di un prelievo in 2 parti (rimborso sulla carta di credito + Neteller) e in secondo luogo a una revisione del tuo account. Ciò è stato concluso e il ritiro è stato elaborato. -
- Risposta da
- Coquelicot76
- at Nov 21, 13, 10:43:07 PM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
2 ème message resté sans réponse et moi qui suit en attente depuis 16 septembre 2013 virement soi disant envoyé le 7 novembre 2013, pas sérieux comme casino, des frais exobitant 577,49$ de frais soi disant de frais de banque et il faut relancer plus de 10 fois par mail pour êtes payé et toujours rien aujourd'hui sur mon compte, quand on prend des joueurs français on assume, si le versement n'ai pas sur mon compte pour la fin de semaine, je m'adresse à la Fraude, la CNIL , c'est honteux, j'ai gardé tout mes précédents courriels et je ne serais pas étonnée que ce message disparaisse du forum, le casino à mon Tél, me contacter entre 12 h et 13 h heure française et insister
C'est bien de me reprendre en me précisant que les frais c'est normal, et que je voudrais peut être que l'on me paie sans que je ne paie aucun frais mais à ce jour et ma demande faites il y a 67 jours, je vous demande les intérêts pour non paiement , vous êtes le seul casino à prendre autant de frais mais à êtes obligé de réclamer sans cesse pour êtes payer et toujours en attente, vous devriez êtes interdit du territoire Francais C'EST HONTEUX..... Cordialement
Bonjour, je reviens vers vous, la Demande de retrait aurais Été Traité par prendre soin de casino le 7 novembre 2013, Nous Sommes le 19 novembre 2013 et Toujours rien sur mon compte, Pour les frais de transaction, C'EST CELA FAIT bizarre près La différence avec mon retrait, VOUS DITES 5 jours verser au Québec l'argent Soit sur mon compte, CELA FAIT 12 jours Aujourd'hui, dont il ne Faut pas exagéré, je ne suis Pas satisfaite et Vais le faire savoir, J'ai l ' Que l'impression de me promène merci pour votre aide. Cordialement! !
Il 2° messaggio è rimasto senza risposta e io lo seguo in attesa dal 16 settembre 2013, trasferimento presumibilmente inviato il 7 novembre 2013, non serio come un casinò, commissioni esorbitanti $ 577,49 in commissioni presumibilmente commissioni bancarie e devi ripetere 10 volte via e-mail per ottenere pagato e ancora niente oggi sul mio conto, quando prendiamo giocatori francesi presupponiamo, se il pagamento non arriva sul mio conto entro il fine settimana, contatto la Frode, la CNIL, è vergognoso, ho conservato tutte le mie e-mail precedenti e non vorrei essere sorpreso se questo messaggio è scomparso dal forum, il casinò al mio telefono, contattatemi tra le 12:00 e le 13:00, ora francese e insistete
E' bene correggermi chiarendo che le spese sono normali, e che forse vorrei essere pagato senza che io paghi alcuna spesa ma ad oggi e su mia richiesta fatta 67 giorni fa, vi chiedo gli interessi per il mancato pagamento, sei l'unico casinò a prendere così tante commissioni ma sei costretto a chiedere costantemente il pagamento e ancora in attesa, dovresti essere bandito dal territorio francese È VERGOGNOSO..... Cordiali saluti
Ciao, torno da te, la richiesta di prelievo sarebbe stata elaborata da Take Care of Casino il 7 novembre 2013, è il 19 novembre 2013 e ancora niente sul mio conto, per le commissioni di transazione, SEMBRA strano La differenza con il mio ritiro, DICI 5 giorni per versare i soldi al Quebec O sul mio conto, SONO PASSATI 12 giorni Oggi, che non è esagerato, non sono soddisfatto e lo farò sapere, mi sento come se fossi camminando, grazie per il tuo aiuto. Cordiali saluti! ! -
- Risposta da
- Coquelicot76
- at Nov 26, 13, 06:21:52 AM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Bonjour,
Je reviens vers vous à ce jour le 26 novembre 2013, je n'ai toujours pas de versement sur mon compte pour le retrait demandé le 16 septembre 2013, merci de me préciser ou en est ma demande, merci pour votre aide.CordialementBuongiorno,
Torno da voi oggi, 26 novembre 2013, non ho ancora alcun pagamento sul mio conto per il prelievo richiesto il 16 settembre 2013, per favore fatemi sapere a che punto è la mia richiesta, grazie per il vostro aiuto. -
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Nov 26, 13, 01:39:21 PM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Hello,
From what I can gather you are claiming the refunds we processed to your card(s) have not been credited. The refunds were processed on November 7th so they absolutely should have reached by now. Considering this, please contact Accounting with a copy of your latest statement showing the refunds have not credited and Accounting will attempt to contact our bank and find out what is going on.
I should warn you that it is very possible our bank will simply say they have sent the refunds and there is nothing more they can do. At that point you will need to contact your bank to find out what is going on. So before we do all this I recommend you contact your bank anyway because I can assure you the refunds were sent on the 7th of this month and several hundred players are refunded by us via this bank every month and there has never been a single problem. The only issue is some banks take an inordinate amount of time to credit the refunds on the player side. I would check if that is happening with your bank.Ciao,
Da quello che ho capito, stai sostenendo che i rimborsi che abbiamo elaborato sulle tue carte non sono stati accreditati. I rimborsi sono stati elaborati il 7 novembre, quindi dovrebbero assolutamente essere arrivati ormai. Considerando ciò, contatta la Contabilità con una copia del tuo ultimo estratto conto che mostra che i rimborsi non sono stati accreditati e la Contabilità tenterà di contattare la nostra banca per scoprire cosa sta succedendo.
Dovrei avvisarti che è molto probabile che la nostra banca dica semplicemente di aver inviato i rimborsi e che non possano fare altro. A quel punto dovrai contattare la tua banca per scoprire cosa sta succedendo. Quindi, prima di fare tutto questo, ti consiglio comunque di contattare la tua banca perché posso assicurarti che i rimborsi sono stati inviati il 7 di questo mese e diverse centinaia di giocatori vengono rimborsati da noi tramite questa banca ogni mese e non c'è mai stato un solo problema. L'unico problema è che alcune banche impiegano una quantità eccessiva di tempo per accreditare i rimborsi da parte del giocatore. Vorrei verificare se ciò accade con la tua banca. -
- Risposta da
- Coquelicot76
- at Nov 26, 13, 02:06:43 PM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Bonjour, vous dites que c'est ma banque, j'ai contacté ma banque, à ce jour ma banque n'a rien à créditer sur mon compte aucun versement en cours sur mon compte, sachez que je suis très déçue car j'ai un cancer et attends cette argent avec impatience pour me soignée, depuis le 16 septembre 2013, déjà une telle somme pour les frais et en plus aucun paiement à ce jour, le casino fait des remboursements par rapport au sommes versées par la carte bancaire cela aurait été plus simple de me faire un chèque car depuis le 16 septembre c'est très très long.....
Ma banque m'a précisé aujourd'hui qu'il pouvait y avoir une erreur de chiffre vers le compte donc merci de faire contrôler et ma banque m'a affirmer que deux ou trois jours sont suffisant pour un transfert, enfin moi j'attends, j'attends tout le temps . Ce qui est dommage c'est qu'il faut attendre une semaine pour avoir une réponse suite à l'envoi d'un courriel et quand on a une réponse c'est bien car j'ai déjà du écrire des dizaine de fois et le tout rester sans réponse
CordialementCiao, dici che è la mia banca, ho contattato la mia banca, ad oggi la mia banca non ha nulla da accreditare sul mio conto nessun pagamento in corso sul mio conto, sappi che sono molto deluso perché ho il cancro e lo aspetto con impazienza soldi per trattarmi, dal 16 settembre 2013, già una tale somma per le spese e inoltre nessun pagamento fino ad oggi, il casinò effettua rimborsi in relazione agli importi pagati con la carta di credito sarebbe stato più facile scrivermi un assegno perché dal 16 settembre è passato molto, molto tempo.....
La mia banca oggi mi ha detto che potrebbe esserci un errore nel numero del conto quindi per favore fatelo controllare e la mia banca mi ha detto che due o tre giorni sono sufficienti per un bonifico, beh sto aspettando, aspetto sempre . La cosa un peccato è che devi aspettare una settimana per ricevere una risposta dopo aver inviato un'e-mail e quando ricevi una risposta è un bene perché ho già dovuto scrivere dieci volte e tutto rimane senza risposta
Cordiali saluti -
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Nov 26, 13, 03:01:58 PM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
OK please contact Accounting with your credit card statement. They will review the statements and get in touch with our bank to trace these refunds.
OK, contatta la contabilità con l'estratto conto della tua carta di credito. Esamineranno gli estratti conto e contatteranno la nostra banca per tracciare questi rimborsi.
-
- Risposta da
- Coquelicot76
- at Nov 26, 13, 08:42:17 PM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Bonjour, comment contacter la comptabilité, mon compte n'est plus actif, merci pour votre aide, le service comptabilité peut me téléphoner pendant les heures du midi entre 12 et 14 heures, heures francaises. merci pour votre intervention. Cordialement
Buongiorno, come posso contattare la contabilità, il mio conto non è più attivo, grazie per il vostro aiuto, la contabilità può chiamarmi durante l'ora di pranzo tra le 12:00 e le 14:00, ora francese. grazie per il tuo intervento Cordiali saluti
-
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Nov 27, 13, 04:34:30 AM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
You can update the ticket where you requested the withdrawal or open a new ticket.
Puoi aggiornare il ticket su cui hai richiesto il ritiro oppure aprire un nuovo ticket.
-
- Risposta da
- Coquelicot76
- at Nov 27, 13, 10:25:40 AM
- Newbie 10
- attività più recente 11 anni fa
Bonjour,
je reviens vers vous ça y est l'argent est sur mon compte, merci pour votre aide.
CordialementBuongiorno,
Ti risponderò, tutto qui, i soldi sono sul mio conto, grazie per il tuo aiuto.
Cordiali saluti -
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Nov 27, 13, 02:17:14 PM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Hello,
I can tell you that we did nothing since the investigation wouldn't even have begun until you sent us your statement. I'm guessing your bank finally traced the refunds that had been sitting there for 3 weeks and credited them. Regardless, I'm glad you got the funds. I wish you the best.Ciao,
Posso dirti che non abbiamo fatto nulla poiché l'indagine non sarebbe nemmeno iniziata finché non ci avessi inviato la tua dichiarazione. Immagino che la tua banca abbia finalmente rintracciato i rimborsi che erano rimasti lì per 3 settimane e li abbia accreditati. In ogni caso, sono felice che tu abbia ottenuto i fondi. Ti auguro il meglio. -
- Risposta da
- sestica77
- at Nov 27, 13, 03:55:28 PM
- Newbie 1
- attività più recente 10 anni fa
Hello my friends. I'm new to here and I have a problem at this casino.
I took the 300 free at moneystorm and won 150€ free money.
then i requested a cashout and attached a copy of my bosnian ID to the request.
now i got a mail and they say i wont get the money and they will void my winnings because im bosnian citizien.
i think, hey, thats not really fair.. i have a dual citizienship. im half german / half bosnian, i'm born in germany and live my whole life in germany and never lived in bosnia. my parents are from bosnia.
and now you want to void my winnings because im half bosnian???
i think thats not fair, i never lived there and everything i did in my life - i did it in germany ( school, work, etc.... ) and never left germany
i would be glad if you help me getting my money, because thats not really fair i think.
thank you very much.
my username at moneystorm is sestica77Ciao amici miei. Sono nuovo qui e ho un problema in questo casinò.
Ho preso i 300 gratuiti su Moneystorm e ho vinto 150€ di denaro gratuito.
quindi ho richiesto un prelievo e ho allegato alla richiesta una copia della mia carta d'identità bosniaca.
ora ho ricevuto una mail in cui dicono che non riceverò i soldi e annulleranno le mie vincite perché sono cittadino bosniaco.
penso che, ehi, non sia proprio giusto... ho la doppia cittadinanza. Sono metà tedesco e metà bosniaco, sono nato in Germania e vivo tutta la mia vita in Germania e non ho mai vissuto in Bosnia. i miei genitori vengono dalla Bosnia.
e ora vuoi annullare le mie vincite perché sono mezzo bosniaco???
Penso che non sia giusto, non ho mai vissuto lì e tutto quello che ho fatto nella mia vita l'ho fatto in Germania (scuola, lavoro, ecc...) e non ho mai lasciato la Germania
Sarei felice se mi aiutassi a recuperare i miei soldi, perché non è proprio giusto, credo.
Grazie mille.
il mio nome utente su Moneystorm è sestica77 -
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Nov 27, 13, 10:11:56 PM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
From http://games.moneystorm.com/html/terms.php :
Residents and/or citizens of the following countries are restricted from redeeming any bonuses of any kind (including free chips) :
Afghanistan, Algeria, Albania, Armenia, Argentina, Azerbaijan, Bangladesh, Belarus, Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Chad, China, Costa Rica, Croatia, Czech Republic, Algeria, Estonia, Egypt, Hungary, Indonesia, India, Iraq, Islamic Republic of Iran, Jordan, North Korea, Kazakhstan, Lebanon, Sri Lanka, Lithuania, Latvia, Libya, Morocco, Republic of Moldova, Malaysia, Montenegro, Nambia, Nigeria, Nepal, Nauru, Panama, Peru, Philippines, Pakistan, Poland, Romania, Russian Federation, Rwanda, Serbia & Montenegro, Sudan, Slovenia, Slovakia, Somalia, Suriname, Syrian Arab Republic, Turks & Caicos Islands, Thailand, Turkmenistan, Tunisia, United Republic of Tanzania, Ukraine, Uganda, Uruguay, Vietnam, Vanuatu.
If you are a citizen of Bosnia I cannot help you. Your ethnicity is unimportant. The list is based on your citizenship and/or residency.Da http://games.moneystorm.com/html/terms.php :
I residenti e/o i cittadini dei seguenti paesi non possono riscattare bonus di qualsiasi tipo (compresi i chip gratuiti):
Afghanistan, Algeria, Albania, Armenia, Argentina, Azerbaigian, Bangladesh, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Ciad, Cina, Costa Rica, Croazia, Repubblica Ceca, Algeria, Estonia, Egitto, Ungheria, Indonesia, India, Iraq, Repubblica Islamica di Iran, Giordania, Corea del Nord, Kazakistan, Libano, Sri Lanka, Lituania, Lettonia, Libia, Marocco, Repubblica di Moldavia, Malesia, Montenegro, Nambia, Nigeria, Nepal, Nauru, Panama, Perù, Repubblica di Moldova, Filippine, Pakistan, Polonia, Romania , Federazione Russa, Ruanda, Serbia e Montenegro, Sudan, Slovenia, Slovacchia, Somalia, Suriname, Repubblica Araba di Siria, Isole Turks e Caicos, Tailandia, Turkmenistan, Tunisia, Repubblica Unita di Tanzania, Ucraina, Uganda, Uruguay, Vietnam, Vanuatu.
Se sei cittadino bosniaco non posso aiutarti. La tua etnia non è importante. L'elenco si basa sulla cittadinanza e/o residenza. -
- Risposta da
- mapluche
- at May 05, 14, 10:25:07 AM
- Super Hero 1644
- attività più recente 2 anni fa
hello casino rep i request an witdraw in ac casino the last week but not have answer via ticket...
thanks me user is mapluche in ac casinobuongiorno rappresentante del casinò, ho richiesto un prelievo al casinò AC la scorsa settimana ma non ho ricevuto risposta tramite ticket...
grazie, l'utente è maluche in AC Casino3.7/ 5
1.2/ 5
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- Risposta da
- robweekes
- at Oct 10, 14, 03:45:41 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Hello!
I have withdrawal problem with casino Moneystorm
I received a no deposit bonus at Moneystorm
I've completed all wager requirements. My account was verified and pre-approved for withdrawal 3 months ago. But You haven't still transferred me the money. The support didn't say the reason of delay.
Can you help me in this case?
My name: Robert James Weekes
My user name in Moneystorm: robweekesCiao!
Ho un problema di prelievo con il casinò Moneystorm
Ho ricevuto un bonus senza deposito su Moneystorm
Ho completato tutti i requisiti di scommessa. Il mio account è stato verificato e pre-approvato per il ritiro 3 mesi fa. Ma non mi hai ancora trasferito i soldi. Il supporto non ha detto il motivo del ritardo.
Potete aiutarmi in questo caso?
Il mio nome: Robert James Weekes
Il mio nome utente in Moneystorm: robweekes -
- Risposta da
- Nanduzz
- at Oct 10, 14, 03:49:01 AM
- Full Member 149
- attività più recente 7 anni fa
If you are Catholic, pray. All you need is a saint :D
Se sei cattolico, prega. Tutto ciò di cui hai bisogno è un santo :D
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- Risposta da
- Melcb
- at Oct 12, 14, 04:52:05 AM
- Admin 6309
- attività più recente 17 years fa
Hello!
I have withdrawal problem with casino Moneystorm
I received a no deposit bonus at Moneystorm
I've completed all wager requirements. My account was verified and pre-approved for withdrawal 3 months ago. But You haven't still transferred me the money. The support didn't say the reason of delay.
Can you help me in this case?
My name: Robert James Weekes
My user name in Moneystorm: robweekes
I contacted the rep and he said it seems you were already paid. Please can you confirm that all is ok.
Ciao!
Ho un problema di prelievo con il casinò Moneystorm
Ho ricevuto un bonus senza deposito su Moneystorm
Ho completato tutti i requisiti di scommessa. Il mio account è stato verificato e pre-approvato per il ritiro 3 mesi fa. Ma non mi hai ancora trasferito i soldi. Il supporto non ha detto il motivo del ritardo.
Potete aiutarmi in questo caso?
Il mio nome: Robert James Weekes
Il mio nome utente in Moneystorm: robweekes
Ho contattato il rappresentante e ha detto che sembra che tu sia già stato pagato. Per favore, può confermare che va tutto bene?
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- Risposta da
- robweekes
- at Oct 13, 14, 04:22:28 AM
- Newbie 3
- attività più recente 8 anni fa
Hello!
I've got the money at 10 October 2014, the next day I contacted with you. I was very surprised. I've been waiting for 3 months before that. Now all is ok. Many thanks to you.Ciao!
Ho ricevuto i soldi il 10 ottobre 2014, il giorno dopo ti ho contattato. Ero molto sorpreso. Ho aspettato 3 mesi prima. Ora è tutto ok. Molte grazie a te. -
- Risposta da
- masskat
- at Oct 21, 14, 03:22:16 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
3 months? holy sXXX! can we have the rep address if this is the norm. I like playing here but have never made a withdraw and won't continue to deposit if 3 months is typical. That's bad.
3 mesi? santo sXXX! possiamo avere l'indirizzo del rappresentante se questa è la norma. Mi piace giocare qui, ma non ho mai effettuato un prelievo e non continuerò a depositare se il tempo tipico è di 3 mesi. Questo è male.
-
- Risposta da
- p0kahontis
- at Nov 02, 14, 05:20:01 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
hi betdna support and anyone else have issues with betdna,
my username is mich3ll3. i have tried contacting you guys several times about my live bet credit, but unfortunately it has been over a month and you guys have not done anything but give misinformation,. I am always told that you guys will respond in 24-48 hours . that is not the case. please see below for my email contact history to u guys.
10-12,10-19, 10-27,10-27(emailed support)
,10-19,10-27,10-27(emailed management),
10-27,10-27(emailed (pit boss
please view my ticket history for my other contact. I have been waiting for a deposit history in live bet and game play for two weeks now. i was told by your rep. to email pitboss or management to get information. I even put that in my ticket in a response to tim and all HE DID WAS close the bet and never responded since.
Here is the thing. on sept 27 you guys had a lot of problems wth live bet. tim claims i was credited on oct 3. he claims the win was posted at 112 pacific time, it that were the case, why would i call you guys at 449 pacific time on oct. 3, which later than his time, and ask about when the winnings from the misgraded bet that i wagered in live bet would be graded correctly and the winnings posted to my account. not only that, your rep even told me that it has not been taken care of yet, and that a pitboss would look at on monday, oct. 5 because they were not in at the time i called. so how is it one rep said they have not got to it yet, but another one says it was deposited. If you look at my call history you will see i called the oct 3 and i was told it would be a few more days.
my tickets:
User
Posted on: 03 October 2014 07:49 PM
on 9-27 I about what team would make a certain amount of points. in the description it didn't say anthing about going into extra innings. this game went to extra innings and dodgers did get six points. for some reasom was marked as a loss even though dodgers made points. please credit my account 30 dollars. see below for final details.
2014-09-27 11:52:08 PM EST Bet 10.00 Straight Bet
*Freeplay*
2014-09-27 21:10:00
LA Dodgers - COL Rockies
Race to X Points (LA Dodgers 6) at 3 (American: +200)
Stake: 10.00. Possible return: 30.00
HERE IS THE OTHER THING, if you guys took care of y ticket, why didnt i receive something via email notifying me that the money was deposited to my account;.because Also, one
of my ticckets is missisng. i can explain later.
Here is tims response to my ticket:
Tim R.
Staff
Posted on: 11 October 2014 04:28 AM
Michelle,
According to the account betting history, the correction of Bet # B100010569
Straight Bet
*Freeplay*
2014-09-27 21:10:00
LA Dodgers - COL Rockies
Race to X Points (LA Dodgers 6) at 3 (American: +200)
Was made on 2014-10-03 at 16:12 EST.
Remember as it is stated on the terms and conditions Crediting of Win Amounts:
Only the net win amount from a Free Play bet is added to the player's account balance. The amount of the Free Play does not get returned to the account balance in the event of a win. So in your case $20 were credited from correction of Bet # B100010569
--
Regards
Tim R.
BetDNA Support Squad
US/Canada: 1-800-710-6359
UK: 0-808-234-1720
Spain: 900-991723
Mexico: 01-800-681-9583
All other countries: +18007106359
i explained to tim several times after he read me terms that on one of my live bets, i bet 10 it said expected winnings 22.50. i received 22.50 when i wonn.. on my other bet i bet 10 expected win 20. i won and received 20. i thnk that the bet heis counting is my other live winnings and he using the terms to back them up instead of looking at my history and verifyhing whether or not two or three live bet winnings were posted. I even asked for all three dates of deposits and i got no response. . i have also requested my BET HISTORY AND GAME PLAY HISTORY almost two weeks ago and i got no response. I put in another request on oct 27, and again no response. what is taking so long/ so much for a response in 24 to 48 hours.
after tim told me more than once it was deposited, i opened ticket and requested the live bet winnings deposit hisory and game play history ffrom sept 29 to oct 3 to be sent to me. I have requested about five times and NOTHING..
other tickets
michelle xxxxxxxx
User
Posted on: 19 October 2014 02:20 AM
i would like to request a transcript of my history of game play and deposits from sports.; The reason i am requesting this is because I did get a deposit of 20 dollars, however, I won three live bets. that means i should of had three deposits of wins. two for 20 and one for 22.50. please send me ttranscript. i only received two of the three wins. i think you are seeing i was deposited 20, but you are not seeing that i had to bets that won 20 dollars. please send me transcript because i was told by chat i had to request from you. I would like to see game play and deposit history. I explained in one of my tickets, that money was shown in my account and disappeared. i dont know if it was the same bet or not.
michelle xxxxxxx
User
Posted on: 19 October 2014 02:24 AM
tim,
i would like to request a transcript of my history of game play and deposits from sports.; The reason i am requesting this is because I did get a deposit of 20 dollars, however, I won three live bets. that means i should of had three deposits of wins. two for 20 and one for 22.50. please send me ttranscript. i only received two of the three wins. i think you are seeing i was deposited 20, but you are not seeing that i had to bets that won 20 dollars. please send me transcript because i was told by chat i had to request from you. I would like to see game play and deposit history. I explained in one of my tickets, that money was shown in my account and disappeared. i dont know if it was the same bet or not.
On Wednesday, October 15, 2014 3:08 AM, Tim R. wrote:
Michelle,
The bet amount was credited just fine. According to our Terms and conditions ( https://betdna.com/Terms)
Under term # 11.Crediting of Win Amounts:
Only the net win amount from a Free Play bet is added to the player's account balance. The amount of the Free Play does not get returned to the account balance in the event of a win. For example, if the player places a $100 Free Play bet to win $90 and wins said bet, the total amount that will be credited to the player's account is $90. As we replied back on Oct 3rd: . So in your case $20 were credited from correction of Bet # B100010569
Due to the terms explained above.
--
Regards
Tim R.
BetDNA Support Squad
US/Canada: 1-800-710-6359
UK: 0-808-234-172
Spain: 900-991723
Mexico: 01-800-681-9583
All other countries: +18007106359
Ticket Details
michelle xxxxxxxx
User
Posted on: 27 October 2014 03:36 AM
will you please send me my deposit history and game play history from sept 27 to oct 3. please follow thru with my request and stop closing my ticket without giving me the information i am requesting.
michelle xxxxxxxx
User
Posted on: 27 October 2014 03:39 AM
i have requested my history more than once because only two of my three live bets were posted to my account. i am very dissatisfied. they keep closing my ticket without sending me the information i am requesting. i wanted to see deposit history of live bets and play history from sept. 27 to oct. 3
Michelle=xxxxxxxx
User
Posted on: 27 October 2014 03:45 AM
hi my username is mich3ll3. my name is michelle xxxxxxxxxx. i have submitted a ticket and emailled you several times requesting a live bet winning deposit hisotry from sept 27 to oct 4 and a game play history for the same dates. i contacted your live support and they said i have to email you for this. i also submitted a ticket, but you guys keep closing it without giving me the informatin i asked for. thank you for your help.
michelle
by the way, it has almost been a month and this issue has not been resolved.
michelle
please solve this problem for me. i think that i have been more than patient
thank you,
miichelleciao supporto di betdna e chiunque altro abbia problemi con betdna,
il mio nome utente è mich3ll3. Ho provato a contattarvi più volte riguardo al mio credito per le scommesse live, ma sfortunatamente è passato più di un mese e voi ragazzi non avete fatto altro che fornire informazioni errate. Mi è sempre stato detto che voi ragazzi risponderete entro 24-48 ore. Questo non è il caso. per favore vedi sotto per la cronologia dei miei contatti e-mail per voi ragazzi.
10-12,10-19, 10-27,10-27(assistenza via email)
,10-19,10-27,10-27(inviato via email alla direzione),
10-27,10-27(inviato via email (box boss
per favore visualizza la cronologia dei miei biglietti per l'altro mio contatto. Sono ormai due settimane che aspetto la cronologia dei depositi nelle scommesse live e nel gioco. mi è stato detto dal tuo rappresentante. inviare un'e-mail al pitboss o alla direzione per ottenere informazioni. L'ho anche inserito nel mio ticket in risposta a Tim e tutto quello che LUI HA FATTO È STATO chiudere la scommessa e da allora non ha più risposto.
Ecco il punto. il 27 settembre voi ragazzi avete avuto molti problemi con le scommesse live. Tim afferma che mi è stato accreditato il 3 ottobre. Afferma che la vincita è stata pubblicata alle 112 ora del Pacifico, se così fosse, perché dovrei chiamarvi ragazzi alle 449 ora del Pacifico di ottobre? 3, che più tardi del suo tempo, e chiedo quando le vincite della scommessa errata che ho scommesso nella scommessa live sarebbero state valutate correttamente e le vincite verranno pubblicate sul mio conto. non solo, il tuo rappresentante mi ha anche detto che la cosa non è stata ancora risolta e che un pitboss sarebbe venuto a trovarci lunedì ottobre. 5 perché non erano presenti nel momento in cui ho chiamato. allora come mai un rappresentante ha detto che non ci sono ancora arrivati, ma un altro dice che è stato depositato. Se guardi la mia cronologia delle chiamate vedrai che ho chiamato il 3 ottobre e mi è stato detto che sarebbe passato qualche giorno in più.
i miei biglietti:
Utente
Inserito il: 3 ottobre 2014 19:49
sul 9-27 mi sono chiesto quale squadra avrebbe realizzato un certo numero di punti. nella descrizione non si diceva nulla riguardo all'ingresso in inning extra. questa partita è andata a inning extra e i Dodgers hanno ottenuto sei punti. per qualche motivo è stata contrassegnata come una perdita anche se gli evasori hanno fatto punti. per favore accredita 30 dollari sul mio conto. vedere sotto per i dettagli finali.
27/09/2014 23:52:08 EST Scommessa 10:00 Scommessa diretta
*Gioco gratuito*
27/09/2014 21:10:00
LA Dodgers-COL Rockies
Corsa a X punti (LA Dodgers 6) a 3 (americano: +200)
Puntata: 10.00. Possibile restituzione: 30.00
ECCO L'ALTRA COSA, se voi ragazzi vi siete presi cura del vostro biglietto, perché non ho ricevuto qualcosa via e-mail che mi informava che il denaro era stato depositato sul mio conto; perché inoltre, uno
dei miei biglietti è mancante. posso spiegare più tardi.
Ecco la risposta di Tim al mio ticket:
TimR.
Personale
Inserito il: 11 ottobre 2014 04:28 AM
Michelle,
Secondo lo storico delle scommesse del conto, la correzione della scommessa n. B100010569
Scommessa diretta
*Gioco gratuito*
27/09/2014 21:10:00
LA Dodgers-COL Rockies
Corsa a X punti (LA Dodgers 6) a 3 (americano: +200)
È stato realizzato il 03-10-2014 alle 16:12 EST.
Ricorda come indicato nei termini e condizioni di accredito degli importi delle vincite:
Solo l'importo netto della vincita derivante da una scommessa Free Play viene aggiunto al saldo del conto del giocatore. L'importo del gioco gratuito non viene restituito al saldo del conto in caso di vincita. Quindi nel tuo caso sono stati accreditati $ 20 dalla correzione della scommessa n. B100010569
--
Saluti
TimR.
Squadra di supporto BetDNA
Stati Uniti/Canada: 1-800-710-6359
Regno Unito: 0-808-234-1720
Spagna: 900-991723
Messico: 01-800-681-9583
Tutti gli altri paesi: +18007106359
Ho spiegato più volte a Tim dopo che mi ha letto i termini che su una delle mie scommesse live, ho scommesso 10 che diceva vincita prevista 22,50. ho ricevuto 22,50 quando non ho vinto... sull'altra mia scommessa ho scommesso 10 vincita prevista 20. ho vinto e ricevuto 20. penso che la scommessa che sta contando siano le mie altre vincite live e lui usa i termini per confermarle invece di guardarle la mia cronologia e verificare se sono state pubblicate o meno due o tre vincite sulle scommesse live. Ho anche chiesto tutte e tre le date dei depositi e non ho ricevuto risposta. . ho anche richiesto la CRONOLOGIA SCOMMESSE E LA CRONOLOGIA DEL GIOCO quasi due settimane fa e non ho ricevuto risposta. Ho presentato un'altra richiesta il 27 ottobre e ancora nessuna risposta. perché ci vuole così tanto tempo per una risposta in 24-48 ore.
dopo che Tim mi ha detto più di una volta che era stato depositato, ho aperto il biglietto e ho richiesto che mi venissero inviati la cronologia dei depositi delle vincite delle scommesse live e la cronologia delle partite dal 29 settembre al 3 ottobre. Ho richiesto circa cinque volte e NIENTE..
altri biglietti
Michele xxxxxxx
Utente
Inserito il: 19 ottobre 2014 02:20
vorrei richiedere una trascrizione della mia storia di gioco e depositi sportivi.; Il motivo per cui lo richiedo è perché ho ricevuto un deposito di 20 dollari, tuttavia, ho vinto tre scommesse live. ciò significa che avrei dovuto avere tre depositi di vincite. due da 20 e uno da 22,50. per favore mandami la trascrizione. ho ricevuto solo due delle tre vittorie. Penso che tu stia vedendo che ho depositato 20 dollari, ma non stai vedendo che ho dovuto scommettere che ho vinto 20 dollari. per favore mandami la trascrizione perché mi è stato detto in chat che dovevo richiederti. Vorrei vedere il gioco e la cronologia dei depositi. Ho spiegato in uno dei miei biglietti che il denaro è stato mostrato sul mio conto e è scomparso. non so se fosse la stessa scommessa oppure no.
Michele xxxxxxx
Utente
Inserito il: 19 ottobre 2014 02:24
Tim,
vorrei richiedere una trascrizione della mia storia di gioco e depositi sportivi.; Il motivo per cui lo richiedo è perché ho ricevuto un deposito di 20 dollari, tuttavia, ho vinto tre scommesse live. ciò significa che avrei dovuto avere tre depositi di vincite. due da 20 e uno da 22,50. per favore mandami la trascrizione. ho ricevuto solo due delle tre vittorie. Penso che tu stia vedendo che ho depositato 20 dollari, ma non stai vedendo che ho dovuto scommettere che ho vinto 20 dollari. per favore mandami la trascrizione perché mi è stato detto in chat che dovevo richiederti. Vorrei vedere il gioco e la cronologia dei depositi. Ho spiegato in uno dei miei biglietti che il denaro è stato mostrato sul mio conto e è scomparso. non so se fosse la stessa scommessa oppure no.
Il mercoledì 15 ottobre 2014 03:08, Tim R. ha scritto:
Michelle,
L'importo della scommessa è stato accreditato correttamente. Secondo i nostri Termini e condizioni (https://betdna.com/Terms)
Ai sensi del termine n. 11. Accredito degli importi delle vincite:
Solo l'importo netto della vincita derivante da una scommessa Free Play viene aggiunto al saldo del conto del giocatore. L'importo del gioco gratuito non viene restituito al saldo del conto in caso di vincita. Ad esempio, se il giocatore piazza una scommessa Free Play di $ 100 per vincere $ 90 e vince la scommessa, l'importo totale che verrà accreditato sul conto del giocatore sarà $ 90. Come abbiamo risposto il 3 ottobre: . Quindi nel tuo caso sono stati accreditati $ 20 dalla correzione della scommessa n. B100010569
A causa dei termini spiegati sopra.
--
Saluti
TimR.
Squadra di supporto BetDNA
Stati Uniti/Canada: 1-800-710-6359
Regno Unito: 0-808-234-172
Spagna: 900-991723
Messico: 01-800-681-9583
Tutti gli altri paesi: +18007106359
Dettagli del biglietto
Michele xxxxxxx
Utente
Inserito il: 27 ottobre 2014 03:36
potresti per favore inviarmi la cronologia dei depositi e la cronologia delle partite dal 27 settembre al 3 ottobre. Per favore, segui la mia richiesta e smetti di chiudere il mio ticket senza darmi le informazioni che sto richiedendo.
Michele xxxxxxx
Utente
Inserito il: 27 ottobre 2014 03:39
Ho richiesto la cronologia più di una volta perché solo due delle mie tre scommesse live sono state pubblicate sul mio conto. sono molto insoddisfatto continuano a chiudere il mio ticket senza inviarmi le informazioni che richiedo. volevo vedere la cronologia dei depositi delle scommesse live e la cronologia dei giochi da settembre. dal 27 all'ottobre 3
Michelle=xxxxxxxx
Utente
Inserito il: 27 ottobre 2014 03:45
ciao, il mio nome utente è mich3ll3. mi chiamo Michelle xxxxxxxxxx. Ho inviato un biglietto e ti ho inviato più volte e-mail richiedendo la cronologia dei depositi vincenti delle scommesse live dal 27 settembre al 4 ottobre e la cronologia delle partite per le stesse date. ho contattato il tuo supporto live e mi hanno detto che dovevo inviarti un'e-mail per questo. ho anche inviato un ticket, ma voi continuate a chiuderlo senza darmi le informazioni che avevo chiesto. grazie per l'aiuto.
Michelle
a proposito, è passato quasi un mese e il problema non è stato risolto.
Michelle
per favore risolvimi questo problema. penso di essere stato più che paziente
Grazie,
michelle1.2/ 5
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- Risposta da
- p0kahontis
- at Nov 08, 14, 04:05:46 PM
- Sr. Member 367
- attività più recente 7 anni fa
now they are saying they have given me proof but case is closed. however, they have not shown me any deposit records and transfer records from sports to casino like i requested. they just keep giving me partial sinformation and i am supposed to take their word for it
ora dicono di avermi dato le prove ma il caso è chiuso. tuttavia, non mi hanno mostrato alcun record di deposito e di trasferimento dallo sport al casinò come avevo richiesto. continuano a darmi informazioni parziali e dovrei credergli sulla parola
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- Risposta da
- seculla
- at Nov 18, 14, 01:09:26 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
Hi, I don't know if this is a problem or just a standard procedure but for me this didn't look like something good.
I've played exclusive 700 euro no deposit bonus on Moneystorm Casino and made a wagering. Than I got 152 euros in real cash balance. I've opened a ticket on 2nd November for withdrawing my money via Neteller. Got response from Accounting department on 5th November that my request is received and that I'll be updated when they will review the request. I didn't received any update since 12th November and than saw that for first withdrawal they request documents (ID and Utility bill). So because I didn't want to lose more time in same ticket I've send them required documents (I've verified my account on Pamper and made withdrawal, and because they are sister casinos I don't know if i should verify my account on Moneystorm too, but I've send documents anyway).
So far I didn't get any reply from them, and today I went to see if there is any response I saw that my ticket is not there (in View Ticket section). The money are still on my casino balance. So I went to chat support to ask them why my ticket is gone, but I didn't get any response from them.
So can someone tell me what is happening ?Ciao, non so se si tratta di un problema o semplicemente di una procedura standard, ma a me non sembrava una cosa buona.
Ho giocato all'esclusivo bonus senza deposito di 700 euro su Moneystorm Casino e ho effettuato una scommessa. Poi ho ricevuto 152 euro in saldo in contanti reale. Ho aperto un ticket il 2 novembre per ritirare i miei soldi tramite Neteller. Il 5 novembre ho ricevuto risposta dal reparto contabilità che la mia richiesta è stata ricevuta e che sarò aggiornato quando esamineranno la richiesta. Non ho ricevuto nessun aggiornamento dal 12 novembre e poi ho visto che per il primo prelievo mi chiedono i documenti (carta d'identità e bolletta). Quindi, poiché non volevo perdere più tempo con lo stesso biglietto, ho inviato loro i documenti richiesti (ho verificato il mio account su Pamper e effettuato il prelievo, e poiché sono casinò gemelli non so se dovrei verificare il mio conto anche su Moneystorm, ma ho comunque inviato i documenti).
Finora non ho ricevuto alcuna risposta da loro, e oggi sono andato a vedere se c'è qualche risposta ho visto che il mio ticket non c'è (nella sezione Visualizza Ticket). I soldi sono ancora sul mio saldo del casinò. Quindi sono andato all'assistenza via chat per chiedere perché il mio ticket era sparito, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Quindi qualcuno può dirmi cosa sta succedendo?1.4/ 5
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- Risposta da
- natlozogav
- at Nov 18, 14, 02:05:32 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
I was 1-2 years ago was wagering the bonus money, and real cash balance probably withdrawal request. Next Documents send and veryfied, but Casino few weeks later say: My country restricted and don't pay out...This story end few weeks (3-4). After dont played this Casinos....
1-2 anni fa stavo scommettendo il denaro bonus e il saldo in contanti reale probabilmente richiedeva il prelievo. Successivo I documenti vengono inviati e confermati, ma il Casinò poche settimane dopo dice: Il mio paese ha restrizioni e non paga... Questa storia finisce poche settimane (3-4). Dopo non aver giocato a questo casinò....
-
- Risposta da
- seculla
- at Nov 18, 14, 02:41:19 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
I was 1-2 years ago was wagering the bonus money, and real cash balance probably withdrawal request. Next Documents send and veryfied, but Casino few weeks later say: My country restricted and don't pay out...This story end few weeks (3-4). After dont played this Casinos....
I had no problem withdrawing from Pamper, so I think it shouldn't be problem withdrawing from Moneystorm too
1-2 anni fa stavo scommettendo il denaro bonus e il saldo in contanti reale probabilmente richiedeva il prelievo. Successivo I documenti vengono inviati e confermati, ma il Casinò poche settimane dopo dice: Il mio paese ha restrizioni e non paga... Questa storia finisce poche settimane (3-4). Dopo non aver giocato a questo casinò....
Non ho avuto problemi a ritirarmi da Pamper, quindi penso che non dovrebbero esserci problemi anche a ritirarmi da Moneystorm -
- Risposta da
- natlozogav
- at Nov 18, 14, 02:55:49 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
I never played Moneystorm my problems Pamper and AC. My country restricted, but can i play, just dont pay out.
Non ho mai giocato a Moneystorm, i miei problemi sono Pamper e AC. Il mio paese è limitato, ma posso giocare, semplicemente non pagare.
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- Risposta da
- seculla
- at Nov 18, 14, 08:32:24 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
I don't know what is happening with my withdrawal, but this not looks good. I went to chat support 4-5 times and always they close my conversation. They just don't say anything.
Transcript 1:
Hello Kiril Hristoski. How may I help you?
Kiril Hristoski 06:48:05 pm
Hi
i created ticket for withdraw my money on 2nd november, on 5th november i got response that they will review request and update me, but they didn't updated me and on 12th november i posted in same ticket pictures from my id and utility bill. but now there is no ticket when i log in to support and go to my tickets
why is that
are you here ?
hellooo
why you don't answer me ?
Randall L. - Moneystorm Casino 07:49:06 pm
Most welcome, thank you for your chat. Feel free to contact us again.
Duration: 1h 1m 8s[/quote >
Transcript 2:
[quote] Randall L. - Moneystorm Casino Tue, 11/18/14 11:41:41 pm Europe/Skopje
Hello Kiril Hristoski. How may I help you?
Kiril Hristoski 11:41:51 pm
why are you closing chats with me ?
Randall L. - Moneystorm Casino 11:41:57 pm
Most welcome, thank you for your chat. Feel free to contact us again.
Duration: 16sNon so cosa stia succedendo con il mio ritiro, ma la situazione non sembra buona. Sono andato all'assistenza via chat 4-5 volte e hanno sempre chiuso la mia conversazione. Semplicemente non dicono niente.
Trascrizione 1:
Ciao Kiril Hristoski. Come posso aiutarti?
Kiril Hristoski 18:48:05
CIAO
ho creato un biglietto per ritirare i miei soldi il 2 novembre, il 5 novembre ho ricevuto risposta che avrebbero esaminato la richiesta e mi avrebbero aggiornato, ma non mi hanno aggiornato e il 12 novembre ho pubblicato nello stesso biglietto le foto della mia carta d'identità e della bolletta. ma ora non c'è più alcun ticket quando accedo al supporto e vado ai miei ticket
perché
sei qui ?
ciaooo
perché non mi rispondi?
Randall L. - Moneystorm Casino 19:49:06
Benvenuto, grazie per la tua chiacchierata. Non esitate a contattarci di nuovo.
Durata: 1h 1m 8s[/quote >
Trascrizione 2:
[citazione] Randall L. - Moneystorm Casino Mar, 18/11/14 23:41:41 Europa/Skopje
Ciao Kiril Hristoski. Come posso aiutarti?
Kiril Hristoski 23:41:51
perché stai chiudendo le chat con me?
Randall L. - Moneystorm Casino 23:41:57
Benvenuto, grazie per la tua chiacchierata. Non esitate a contattarci di nuovo.
Durata: 16s1.4/ 5
-
- Risposta da
- natlozogav
- at Nov 18, 14, 10:57:52 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
It is crazy! I am more and more and more spinned was years ago, but me too dont understansd.
Then finally I left them to us anyway right. They dictate, not us. Simply forgotten in a few years and so I just laugh it how ridiculous these casinos ....È pazzesco! Sono sempre più sconvolto da anni, ma anch'io non capisco.
Poi alla fine li ho lasciati a noi comunque, giusto. Sono loro a dettare, non noi. Semplicemente dimenticato in pochi anni e quindi rido di quanto siano ridicoli questi casinò .... -
- Risposta da
- seculla
- at Nov 18, 14, 11:34:36 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
That is more than crazy, my friend. I hope that I will get the answers what happened. That's not just for the money, It's more about rules and morality. If they are not paying and if they are not following their own rules all of us should now that.
But I'll just let this 2-3 days to see what happens and what answers I will get, if I get any answerQuesto è più che folle, amico mio. Spero di ricevere risposte su cosa è successo. Non è solo per i soldi, è più una questione di regole e moralità. Se non pagano e se non seguono le proprie regole, tutti noi dovremmo farlo.
Ma lascerò passare 2-3 giorni per vedere cosa succede e quali risposte otterrò, se ottengo qualche risposta -
- Risposta da
- seculla
- at Nov 19, 14, 12:08:04 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
Today I received update from them on one of my tickets that I've opened yesterday that I need to send another utility bill or bank statement because that bill that I've sent is not sufficient. So now I'll send them my bank statement and we'll see what will happen
Oggi ho ricevuto da loro un aggiornamento su uno dei miei ticket che ho aperto ieri che devo inviare un'altra bolletta o un estratto conto bancario perché quella fattura che ho inviato non è sufficiente. Quindi ora invierò loro il mio estratto conto e vedremo cosa succederà
-
- Risposta da
- natlozogav
- at Nov 19, 14, 12:57:31 PM
- Hero Member 654
- attività più recente 3 anni fa
Today I received update from them on one of my tickets that I've opened yesterday that I need to send another utility bill or bank statement because that bill that I've sent is not sufficient. So now I'll send them my bank statement and we'll see what will happen
I am too i said few years ago and was send documents 3 weeks after answer for the casino...
Oggi ho ricevuto da loro un aggiornamento su uno dei miei ticket che ho aperto ieri che devo inviare un'altra bolletta o un estratto conto bancario perché quella fattura che ho inviato non è sufficiente. Quindi ora invierò loro il mio estratto conto e vedremo cosa succederà
Lo sono anch'io, l'ho detto qualche anno fa e ho inviato i documenti 3 settimane dopo la risposta per il casinò... -
- Risposta da
- seculla
- at Dec 01, 14, 10:26:23 AM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
They approved my documents and asked for Skrill/Neteller account, and I send them my Neteller account. But that was on 24th November. So far nothing. I hope this will be ended soon and they will send my money to my Neteller account.
Hanno approvato i miei documenti e hanno chiesto un conto Skrill/Neteller, e io ho inviato loro il mio conto Neteller. Ma era il 24 novembre. Finora niente. Spero che tutto questo finisca presto e che invieranno i miei soldi sul mio conto Neteller.
-
- Risposta da
- seculla
- at Dec 22, 14, 06:38:59 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
I received this on 4th December
And so far nothing. I'm really exhausted of waitingL'ho ricevuto il 4 dicembre
E finora niente. Sono davvero stanco di aspettare -
- Risposta da
- seculla
- at Dec 26, 14, 10:52:44 AM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
I can't believe that they still didn't send me my money It's been almost two months since I've made withdrawal request
Non posso credere che ancora non mi abbiano mandato i soldi Sono passati quasi due mesi da quando ho presentato richiesta di prelievo
-
- Risposta da
- Melcb
- at Dec 28, 14, 05:26:32 PM
- Admin 6309
- attività più recente 17 years fa
I can't believe that they still didn't send me my money It's been almost two months since I've made withdrawal request
Please PM me your casino username.
Non posso credere che ancora non mi abbiano mandato i soldi Sono passati quasi due mesi da quando ho presentato richiesta di prelievo
Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò. -
- Risposta da
- seculla
- at Dec 28, 14, 05:48:43 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
I can't believe that they still didn't send me my money It's been almost two months since I've made withdrawal request
Please PM me your casino username.
I just did that, thanks.
Non posso credere che ancora non mi abbiano mandato i soldi Sono passati quasi due mesi da quando ho presentato richiesta di prelievo
Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò.
L'ho appena fatto, grazie. -
- Risposta da
- mmclees
- at Dec 29, 14, 01:01:35 AM
- Sr. Newbie 21
- attività più recente 8 anni fa
Me too! Been in the process since Nov 20th. I was told they are re-vamping processes and it will be different soon. But, I mean, really?? Any help is greatly appreciated if possible! Most of the time they are nice on the phone but have little to no information.
Anche io! Sono in processo dal 20 novembre. Mi è stato detto che stanno rinnovando i processi e presto sarà diverso. Ma, voglio dire, davvero?? Qualsiasi aiuto è molto apprezzato, se possibile! La maggior parte delle volte sono gentili al telefono ma hanno poche o nessuna informazione.
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- Risposta da
- 2fast4u
- at Dec 29, 14, 06:17:46 AM
- Hero Member 808
- attività più recente 10 giorni fa
Sheesh these guys were not the greatest before but now they are as bad as it can get. No wonder they are on the warning list
Sheesh, questi ragazzi non erano i migliori prima, ma ora sono peggiori che mai. Non c'è da stupirsi che siano sulla lista degli avvertimenti
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- Risposta da
- panettone0
- at Dec 29, 14, 06:24:50 AM
- Hero Member 746
- attività più recente 5 anni fa
I got $28 real money hanging around in pamper for long time now, dont wanna fight months for $28
Ho 28 dollari di soldi veri in giro ormai da molto tempo, non voglio combattere mesi per 28 dollari
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- Risposta da
- seculla
- at Jan 03, 15, 12:51:35 PM
- Super Hero 1018
- attività più recente 7 anni fa
I can't believe that they still didn't send me my money It's been almost two months since I've made withdrawal request
Please PM me your casino username.
I just did that, thanks.
Did you get any feedback from them Melcb ?
Non posso credere che ancora non mi abbiano mandato i soldi Sono passati quasi due mesi da quando ho presentato richiesta di prelievo
Per favore mandami in privato il tuo nome utente del casinò.
L'ho appena fatto, grazie.
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