> YEAH THEY RETURN ME 60 DOLLARS OUT OF 500 I DEPOSIT IN AC CASINO
> WHY DONT YOU RETURN THOUSANDS OF DOLLARS THAT I DEPOSIT IN PAMPER CASINO.
Not a single one of those statements is true.
You deposited a total of $257 at AC Casino most of which was refunded minus fees.
You deposited $714.23 at Pamper all of which was either charged back or charged to us in chargeback fees. Yes, chargeback fees are $100 per transaction or so irrespective of amount of transaction so for example, if you do 5 deposits of $20 and then charge them back, not only does that cost the casino the $100 you charged back, it also costs an additional $500 in fees. This is why casinos show no mercy to chargeback cheats. Once you chargeback it is highly unlikely ANY casino will want to have anything to do with you. You are basically banned for life from online gaming because chargeback data is shared across casinos thanks to fraud agencies like Iovation nowadays. Think of the consequences of your decision BEFORE you chargeback.
Coccolare | Casinò AC | Casinò Moneystorm | BetDNA | Ragazza del casinò
- Iniziato da
- Pamper Casino
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
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-
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Aug 21, 12, 08:29:01 AM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto con> SÌ, MI RESTITUISCONO 60 DOLLARI SU 500 DEPOSITO IN AC CASINO
> PERCHÉ NON RESTITUISCI MIGLIAIA DI DOLLARI CHE DEPOSITO NEL CASINÒ PAMPER.
Nessuna di queste affermazioni è vera.
Hai depositato un totale di $ 257 su AC Casino, la maggior parte dei quali ti è stata rimborsata meno le commissioni.
Hai depositato $ 714,23 presso Pamper, i quali sono stati tutti riaddebitati o addebitati a noi come commissioni di riaddebito. Sì, le commissioni di riaddebito ammontano a circa 100 $ per transazione, indipendentemente dall'importo della transazione, quindi, ad esempio, se effettui 5 depositi da 20 $ e poi li riaddebiti, non solo costerà al casinò i 100 $ che hai riaddebitato, ma costerà anche un costo aggiuntivo $ 500 di commissioni. Questo è il motivo per cui i casinò non mostrano pietà nei confronti dei trucchi di chargeback. Una volta effettuato il chargeback, è altamente improbabile che QUALSIASI casinò voglia avere a che fare con te. In pratica sei bandito a vita dai giochi online perché i dati di riaddebito sono condivisi tra i casinò grazie ad agenzie di frode come Iovation al giorno d'oggi. Pensa alle conseguenze della tua decisione PRIMA di effettuare il chargeback.1.1/ 5
1.2/ 5
-
- Risposta da
- davenyc111
- at Aug 21, 12, 08:54:07 AM
- Newbie 12
- attività più recente 12 anni fa
ONCE AGAIN PLAYERS BE AWARE YOU SEE HOW CASINO CHANGE THEIR TONE WHEN TIME TO PAY...IN THEIR OWN WORDS THEY LET ME DEPOSIT 257 DOLLARS IN AC CASINO AND THAT MIGHT BE THOUSANDS AND THOUSANDS MORE AND NOBODY DIDNT CARE IF I HAD ONE CHARGEBACK BY MISTAKE BUT WHEN ITS TIME TO PAY LETS CRY HOW BAD PLAYER IS AND CHEATER HE IS...BUNCH OF LIERS
I DID RESEARCH AND MOST OF THE WATCHDOG GAMBLING SITES HAVE THEM AS ROGUE SCAM CASINO...I GUESS ASKGAMBLERS.COM GAVE THEM BENEFIT OF DOUBT BUT SOONER OR LATER THIS SHAM ORGANIZATION WILL CLOSE THEIR DOORS .PLEASE PLAY IN GOOD CASINOS WHEN YOU GET YOUR MONEY WITHIN WEEK NOT MONTHS LIKE IN THOSE PAMPER AND AC CASINOS.
THESE SOBS LET ME DEPOSIT SEVERAL TIMES GET THEIR BONUS MAKE IMPOSSIBLE PLAYTHROUGH 50 TIMES....AND ONCE IN MY LIFE I DID IT LOOK WHAT THEY DID....
SHAME ON YOU
OUT OF COURTASY YOU COULD HAVE PAY ME...IF I WAS REPEATED OFFENDER I WOULD CHARGE BACK MY FIRST DEPOSIT IN AC CASINO IF THAT HOW I MADE MY LIVING
STAY AWAY EVERYBODYANCORA UNA VOLTA I GIOCATORI FANNO ATTENZIONE A VEDERE COME I CASINÒ CAMBIANO TONO QUANDO È ORA DI PAGARE... CON PAROLE LORO MI HANNO LASCIATO DEPOSITARE 257 DOLLARI IN AC CASINÒ E POTREBBERO ESSERE MIGLIAIA E MIGLIAIA IN PIÙ E A NESSUNO NON IMPORTAVA SE HO AVUTO UN ADDEBITO ERRORE MA QUANDO È IL MOMENTO DI PAGARE PIANGIAMO QUANTO È CATTIVO IL GIOCATORE E QUANTO IMBARAZZANTE È... UN MOLTO DI BUGIARDI
HO FATTO UNA RICERCA E LA MAGGIOR PARTE DEI SITI DI GIOCO D'AZZARDO WATCHDOG LI HANNO COME CASINÒ TRUFFA ROGUE... IMMOBERO CHE ASKGAMBLERS.COM HA DATO LORO IL BENEFICIO DEL DUBBIO, MA PRIMA O POI QUESTA ORGANIZZAZIONE FALSA CHIUDERÀ I PORTI. PER FAVORE, GIOCA IN BUON CASINÒ QUANDO OTTIENI IL TUO SOLDI ENTRO LA SETTIMANA, NON MESI COME IN QUELLI PAMPER E AC CASINÒ.
QUESTI SIGILLI MI PERMETTONO DI DEPOSITARE PIÙ VOLTE OTTIENI IL LORO BONUS FAI UN GIOCO IMPOSSIBILE 50 VOLTE....E UNA VOLTA NELLA MIA VITA HO FATTO GUARDARE COSA HANNO FATTO LORO....
VERGOGNATEVI
PER CORTESIA POTRESTI PAGARMI... SE FOSSI DELINCANTE RECIDUTO, RICARICHEREI IL MIO PRIMO DEPOSITO IN AC CASINÒ SE QUESTO COME MI GUARDAVO DA VIVERE
STATE LONTANI TUTTI1.2/ 5
-
- Risposta da
- davenyc111
- at Aug 21, 12, 09:02:58 AM
- Newbie 12
- attività più recente 12 anni fa
Land based casinos for me from now on.Better to drive extra hour then to deal with those blood suckers
Yeah and pamper and ac casino run out pizzeria
You can google thatD'ora in poi per me casinò tradizionali. Meglio guidare un'ora in più che affrontare quei succhiasangue
Sì, coccola e il casinò AC esaurisce la pizzeria
Puoi cercarlo su Google1.2/ 5
-
- Risposta da
- kylixer
- at Aug 21, 12, 09:44:52 AM
- Sr. Newbie 30
- attività più recente 2 anni fa
Hi Richard,
Hoping you can clear something up for me and direct me as to the best way to proceed with making a withdrawal on a free chip. This does pertain to my account at AC Casino, so if you cannot provide me with an answer, please forward the question along to Eric.
I redeemed a free chip of $56. I met the wagering requirements and the bonus money was released into my Real Cash account. I see that the casino policy states there is only a 2x maximum cash-out on free chips. My balance at $120. When I go to submit a withdrawal ticket, the only options available for players from the US are Western Union/Moneygram and Bank Wire. The WU/Moneygram option carries a $50 fee and the Bank Wire option is a $100 fee. Seeing as how I only have $120 in my account, and the maximum I can withdrawal is only $112.00 (2x free chip), neither one of them seems like a very appealing option.
Is there another option for us poor folk located here in the US to withdrawal? Or would the casino be willing to waive, or lower the fee associated with withdrawals on a free chip with such a low maximum allowable withdrawal amount? I’ve deposited a few times over the years at AC Casino, and many times at Pamper in the past.
And for the record, anyone who may be reading this – I successfully withdrew winnings at Pamper Casino back when Quicktender was still around. After initial verification, the withdrawal process went very smoothly and I was very happy with all of my communications with both the Support staff and the Accounting department. Everyone was very knowledgeable, helpful, and respectful all the way through.
Thanks in advance for your help Richard (and/or Eric)!
My username at both casinos is: kylixer
CheersCiao Riccardo,
Spero che tu possa chiarirmi qualcosa e indicarmi il modo migliore per procedere con il prelievo su un chip gratuito. Questo riguarda il mio conto presso AC Casino, quindi se non puoi fornirmi una risposta, inoltra la domanda a Eric.
Ho riscattato un chip gratuito di $56. Ho soddisfatto i requisiti di scommessa e il denaro bonus è stato rilasciato sul mio conto in contanti reali. Vedo che la politica del casinò afferma che è previsto un prelievo massimo pari a solo 2x per le fiches gratuite. Il mio saldo è di $ 120. Quando invio un ticket di prelievo, le uniche opzioni disponibili per i giocatori dagli Stati Uniti sono Western Union/Moneygram e Bank Wire. L'opzione WU/Moneygram prevede una commissione di $ 50 mentre l'opzione Bonifico bancario prevede una commissione di $ 100. Visto che ho solo $ 120 sul mio conto e il massimo che posso prelevare è di soli $ 112,00 (2 chip gratuiti), nessuna delle due sembra un'opzione molto allettante.
Esiste un’altra opzione per noi poveri qui negli Stati Uniti per il ritiro? Oppure il casinò sarebbe disposto a rinunciare o ad abbassare la commissione associata ai prelievi su un chip gratuito con un importo di prelievo massimo consentito così basso? Ho depositato alcune volte nel corso degli anni su AC Casino e molte volte su Pamper in passato.
E per la cronaca, chiunque stia leggendo questo: ho ritirato con successo le vincite al Pamper Casino quando Quicktender era ancora in circolazione. Dopo la verifica iniziale, il processo di prelievo si è svolto senza intoppi e sono rimasto molto soddisfatto di tutte le mie comunicazioni sia con lo staff di supporto che con il reparto contabilità. Tutti erano molto ben informati, disponibili e rispettosi durante tutto il percorso.
Grazie in anticipo per il tuo aiuto Richard (e/o Eric)!
Il mio nome utente in entrambi i casinò è: kylixer
Saluti1.1/ 5
1.2/ 5
-
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Aug 21, 12, 09:45:26 AM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
> Yeah and pamper and ac casino run out pizzeria
> You can google that
This is based on an incorrect Bryan Bailey (the "casinomeister") story that he retracted as soon as we contacted him and provided the facts.
If you had bothered to read past the first few lines you will notice his correction is right there at the bottom of the same page where the story/post is.> Sì, coccola e il casinò AC esaurisce la pizzeria
> Puoi cercarlo su Google
Questo si basa su una storia errata di Bryan Bailey (il "casinomeister") che ha ritrattato non appena lo abbiamo contattato e gli abbiamo fornito i fatti.
Se ti sei preso la briga di leggere oltre le prime righe noterai che la sua correzione è proprio lì in fondo alla stessa pagina in cui si trova la storia/post.1.2/ 5
-
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Aug 21, 12, 09:56:32 AM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Hi Kylixer,
Thank you for your kind comments. Yes, this is a headache with smaller withdrawals to the US market right now. Not being able to provide a feasible method for smaller withdrawals due to the relatively high fees associated with bank wire & money transfer is frustrating for us too but I'm sure you know it is not a situation we've created.
However, in your case, if you have deposited in the last couple months in either one of the properties what we can offer to do is simply refund the deposits up to the amount of the withdrawal. The fees on that would most likely be lower depending on the deposit method. I would recommend getting in touch with Eric (eric AT online casino DOT ac) and he will do whatever he can for you.Ciao Kylixer,
Grazie per i tuoi gentili commenti Sì, questo è un grattacapo con prelievi più piccoli sul mercato statunitense in questo momento. Non essere in grado di fornire un metodo fattibile per prelievi più piccoli a causa delle commissioni relativamente elevate associate ai bonifici bancari e ai trasferimenti di denaro è frustrante anche per noi, ma sono sicuro che tu sappia che non è una situazione creata da noi.
Tuttavia, nel tuo caso, se hai depositato negli ultimi due mesi in una delle proprietà, ciò che possiamo offrirti è semplicemente rimborsare i depositi fino all'importo del prelievo. Molto probabilmente le commissioni sarebbero inferiori a seconda del metodo di deposito. Consiglierei di metterti in contatto con Eric (eric AT online casino DOT ac) e lui farà tutto il possibile per te. -
- Risposta da
- davenyc111
- at Aug 21, 12, 10:21:39 AM
- Newbie 12
- attività più recente 12 anni fa
Why land based casinos? Immidiate payout,no bs,no cheating,regulated,better service.
Dont have to deal with shady people.Perché i casinò tradizionali? Pagamento immediato, niente stronzate, niente imbrogli, regolamentato, servizio migliore.
Non devi avere a che fare con persone losche. -
- Risposta da
- davenyc111
- at Aug 21, 12, 10:28:16 AM
- Newbie 12
- attività più recente 12 anni fa
i would like to advice to lcb.org to create rogue section so people will know.First in that section should be Virtual casino group and second pampers and ac casino.Most of watchdog gambling sites put pampers casino and ac casino in rogue section.
People dont spend your hard earn money in those casinos
I learned my lesson hard wayVorrei consigliare a lcb.org di creare una sezione canaglia in modo che la gente lo sappia. Il primo in quella sezione dovrebbe essere il gruppo di casinò virtuali e il secondo Pampers e AC Casino. La maggior parte dei siti di gioco d'azzardo watchdog inseriscono Pampers Casino e AC Casino nella sezione canaglia.
Le persone non spendono i tuoi soldi guadagnati duramente in quei casinò
Ho imparato la lezione nel modo più duro1.2/ 5
-
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Aug 21, 12, 10:33:42 AM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Addressing falsehood posted :
> Most of watchdog gambling sites put pampers casino and ac casino in rogue section.
Not a single legitimate so-called "watchdog" lists us that way. Again, see above, the casinomeister site retracted their assertion and they were the only ones who listed us on their "NR" list and that was only for a week before we found out about it, contacted them, corrected any confusion and they removed us from the "NR" list......Affrontare le falsità pubblicate:
> La maggior parte dei siti di gioco d'azzardo watchdog inseriscono Pampers Casino e AC Casino nella sezione canaglia.
Nessun cosiddetto "cane da guardia" legittimo ci elenca in questo modo. Ancora una volta, vedi sopra, il sito casinomeister ha ritrattato la sua affermazione e sono stati gli unici a inserirci nella loro lista "NR" e questo solo per una settimana prima che lo scoprissimo, li contattassimo, correggessimo qualsiasi confusione e ci rimuovessero dalla lista "NR"......1.2/ 5
-
- Risposta da
- zuga
- at Aug 21, 12, 10:40:26 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
We have a Warning List .
As far as Pamper/AC and any other casino we are actively monitoring and re-evaluating. Pamper Representative has been more than helpful in resolving player issues and unless this changes for the worse and/or if the withdrawal issues become overwhelming then there is no reason to blacklist them.
Now I really cannot sympathize with you here, as you tried to defraud this casino ( chargebacks). In case you do have an evidence to support your claims then by all means be free to private message me.
ZugaAbbiamo un elenco di avvisi .
Per quanto riguarda Pamper/AC e qualsiasi altro casinò, stiamo monitorando e rivalutando attivamente. Il Rappresentante Pamper è stato più che utile nel risolvere i problemi dei giocatori e, a meno che ciò non cambi in peggio e/o se i problemi di ritiro diventino travolgenti, non c'è motivo di inserirli nella lista nera.
Ora non posso davvero simpatizzare con te qui, poiché hai tentato di frodare questo casinò (storni di addebito). Nel caso in cui tu abbia prove a sostegno delle tue affermazioni, sii libero di inviarmi un messaggio privato.
Zuga -
- Risposta da
- davenyc111
- at Aug 21, 12, 10:52:16 AM
- Newbie 12
- attività più recente 12 anni fa
Zuga i cant even acces ewalletxpress website its closed for us customers.I called them several times and i didnt record it obviously.
Zuga, non riesco nemmeno ad accedere al sito web di ewalletxpress, è chiuso per noi clienti. Li ho chiamati più volte e ovviamente non l'ho registrato.
-
- Risposta da
- davenyc111
- at Aug 21, 12, 10:52:57 AM
- Newbie 12
- attività più recente 12 anni fa
Players when you try to click on withdrawal button on ac casino website it takes you page sayng''Oopps' and in top left corner says "license expired july 26 2012''
Haha
Rogue scam casinoI giocatori quando provano a fare clic sul pulsante di prelievo sul sito web del casinò AC ti porta alla pagina che dice "Oopps" e nell'angolo in alto a sinistra dice "licenza scaduta il 26 luglio 2012"
Ahah
Casinò truffaldino canaglia1.2/ 5
-
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Aug 21, 12, 11:59:15 PM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
The support site where you request a withdrawal is always accessible from ALL pages on the website by simply clicking the "Need help?" button. That one link on one page was broken because we recently migrated the support site to a new server and that link somehow got overlooked and didn't get updated. Thank you for pointing that out. It has been fixed.
Il sito di supporto in cui richiedi un prelievo è sempre accessibile da TUTTE le pagine del sito Web semplicemente facendo clic sul pulsante "Hai bisogno di aiuto?" pulsante. Quel collegamento su una pagina era interrotto perché di recente abbiamo migrato il sito di supporto su un nuovo server e quel collegamento in qualche modo è stato trascurato e non è stato aggiornato. Grazie per averlo sottolineato. È stato risolto.
-
- Risposta da
- davenyc111
- at Aug 22, 12, 02:18:25 PM
- Newbie 12
- attività più recente 12 anni fa
That's rogue casino not intended to pay customers ever , I will explain why . They just recently changed their play through requirements from 30 to 50 and some bonuses even to 80 which is imposible to make .They so desperate to get customers because they dont get repeate business .They trick to get new customer by getting him anourmous bonus bury him in playthrough because they will never had any intent to pay anybody .
Rogue rogue rogue
Just use their free chip for fun and move on, let them pay operation cost without any profit
And free market system will do justice to themQuesto è un casinò canaglia che non è destinato a pagare mai i clienti, spiegherò perché. Recentemente hanno cambiato i loro requisiti di gioco da 30 a 50 e alcuni bonus anche a 80, cosa impossibile da ottenere. Sono così disperati nel cercare clienti perché non ottengono affari ripetuti. Truffano per ottenere un nuovo cliente procurandogli un bonus anourmo seppellindolo nel gioco perché non avranno mai avuto alcuna intenzione di pagare nessuno.
Ladro, ladro, ladro
Usa semplicemente il loro chip gratuito per divertimento e vai avanti, lascia che paghino i costi operativi senza alcun profitto
E il sistema del libero mercato renderà loro giustizia -
- Risposta da
- zuga
- at Aug 22, 12, 02:50:11 PM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
Ok seriously now davenyc111 you really need to stop with this.
You committed the fraud and are not able to back up your claims.
I cannot allow you to abuse our boards any further. Please take this as your only warning before your posting privileges being removed.
Other than that, You are more than welcome to contribute to our forum in any other way..
ZugaOk, sul serio, ora Davenyc111 devi davvero smetterla con questa cosa.
Hai commesso la frode e non sei in grado di sostenere le tue affermazioni.
Non posso permettervi di abusare ulteriormente dei nostri forum. Considera questo come unico avvertimento prima che i tuoi privilegi di pubblicazione vengano rimossi.
A parte questo, sei più che benvenuto a contribuire al nostro forum in qualsiasi altro modo..
Zuga -
- Risposta da
- davenyc111
- at Aug 22, 12, 04:27:00 PM
- Newbie 12
- attività più recente 12 anni fa
I said what i wanted to say
I warned playersHo detto quello che volevo dire
Ho avvisato i giocatori -
- Risposta da
- carlito brigante
- at Sep 03, 12, 07:09:07 AM
- Full Member 158
- attività più recente 5 anni fa
AC casino
I made playthrough on a $72 free chip. I submitted a ticket on Wednesday
29th August for max possible cashout which i believe is 2x free chip.
I included my identification (passport) and billing address (bank statement)
According to the site i would get a response within 1-3 business days.
Well i have had no response as yet.
Ticket ID: QMB-927-61918
username : daviekleinfeld
if the Pamper/AC casino rep could look into my withdrawal request
that would be great thanks.Casinò AC
Ho giocato con un chip gratuito da $ 72. Mercoledì ho inviato un ticket
29 agosto per il massimo incasso possibile che credo sia 2x chip gratuito.
Ho incluso la mia identificazione (passaporto) e l'indirizzo di fatturazione (estratto conto)
Secondo il sito riceverei una risposta entro 1-3 giorni lavorativi.
Beh, non ho ancora avuto risposta.
ID biglietto: QMB-927-61918
nome utente: daviekleinfeld
se il rappresentante del casinò Pamper/AC potesse esaminare la mia richiesta di prelievo
Sarebbe grandioso, grazie.1.2/ 5
-
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Sep 03, 12, 07:23:36 AM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
D
I submitted a ticket on Wednesday 29th August for max possible cashout
Dear Carlito,
I'm assuming this is your first withdrawal? If yes, you would have noted that it says on the page where you requested the withdrawal :
"Having understood the process outlined above I now know that for me to receive a first time withdrawal that requires document verification it could take as much as much as 10-14 business days."
You are required to check that before you can submit the ticket.
If you submitted the ticket after close of business on Wednesday it has still not even been 3 business days. I am sure you will receive a response sometime soon when Accounting opens this week. Let us please use this thread for actual player issues. I am not allowed to intervene or even investigate unless something unusual appears to have happened which does not appear to be the case here. Thank you for your patience.D
Ho inviato un biglietto mercoledì 29 agosto per il massimo incasso possibile
Caro Carlito,
Presumo che questo sia il tuo primo prelievo? Se sì, avresti notato che sulla pagina in cui hai richiesto il prelievo c'è scritto:
"Avendo compreso il processo sopra descritto, ora so che per ricevere un primo prelievo che richiede la verifica dei documenti potrebbero essere necessari fino a 10-14 giorni lavorativi."
È necessario verificarlo prima di poter inviare il ticket.
Se hai inviato il ticket mercoledì dopo la chiusura delle attività, non sono ancora trascorsi 3 giorni lavorativi. Sono sicuro che riceverai presto una risposta quando la contabilità verrà aperta questa settimana. Per favore usiamo questo thread per i problemi reali dei giocatori. Non mi è consentito intervenire o indagare a meno che non sembri che sia accaduto qualcosa di insolito, cosa che non sembra essere il caso in questo caso. Grazie per la vostra pazienza. -
- Risposta da
- carlito brigante
- at Sep 03, 12, 02:36:10 PM
- Full Member 158
- attività più recente 5 anni fa
Just got an e-mail from AC casino accounting team.
Saying i have multiple accounts at AC casino
and my withdrawal request has been declined and my accounts closed.
under the names -
daviekeinfeld and letmewinpleas
I have never heard of the letmewinpleas account and have never used
that username on any site before.
I use only a few different usernames on various sites and letmewinpleas
is definitely not one of them.
I.m just glad i never deposited on this site and won a jackpot or something
and then find out i wouldn't get paid out.
I have to laugh at the e-mail.
" As per our policies in order to re-open your account you need to update
this ticket saying the following "
" I understand i have violated these terms and will not do so again. I
understand if i violate these terms again all funds in my account including
my deposit will be confiscated " rofl
what a joke..go ram your casino where the sun don't shine tyvm.Ho appena ricevuto un'e-mail dal team contabile del casinò AC.
Dicendo che ho più account presso il casinò AC
e la mia richiesta di prelievo è stata rifiutata e i miei conti sono stati chiusi.
sotto i nomi -
daviekeinfeld e letmewinpleas
Non ho mai sentito parlare dell'account letmewinpleas e non l'ho mai utilizzato
quel nome utente su qualsiasi sito prima.
Utilizzo solo pochi nomi utente diversi su vari siti e letmewinpleas
sicuramente non è uno di questi.
Sono solo felice di non aver mai depositato su questo sito e di non aver mai vinto un jackpot o qualcosa del genere
e poi scoprire che non sarei stato pagato.
Devo ridere dell'e-mail.
" Secondo le nostre politiche, per riaprire il tuo account devi aggiornarlo
questo biglietto dice quanto segue "
"Capisco di aver violato questi termini e non lo farò più. I
capire se violo nuovamente questi termini tutti i fondi nel mio conto inclusi
il mio deposito verrà confiscato" rofl
che scherzo... vai a speronare il tuo casinò dove non splende il sole, Tyvm.1.2/ 5
-
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Sep 03, 12, 07:19:19 PM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
To be clear, first of all, the name of the account is not "Carlito Brigante" or anything close to that.
The first name on the 2 accounts is essentially the same (one is a contraction of the other, for example "John" & "Johnny").
The last name on the 2 accounts is identical.
The password on both accounts is almost identical.
Street address is identical.
Zip/Postal code is identical.
There is no doubt both accounts belong to the same person. We are happy to provide the data or even post it here if you so wish.Per essere chiari, innanzitutto, il nome dell'account non è "Carlito Brigante" o qualcosa di simile.
Il nome sui due account è essenzialmente lo stesso (uno è una contrazione dell'altro, ad esempio "John" e "Johnny").
Il cognome sui 2 account è identico.
La password su entrambi gli account è quasi identica.
L'indirizzo è identico.
Il codice postale è identico.
Non c'è dubbio che entrambi gli account appartengano alla stessa persona. Saremo lieti di fornire i dati o anche di pubblicarli qui se lo desideri. -
- Risposta da
- carlito brigante
- at Sep 04, 12, 05:16:18 AM
- Full Member 158
- attività più recente 5 anni fa
To be clear , first of all, where do i say in my post that my name on the
account is Carlito Brigante ? God your dumb.
Incase you don't know that is a character name from the film Carlito's way
just like the username daviekleinfeld that i use on other sites.
I couldn't care less what you do anymore except i don't think posting my personal info
here would be allowed.
God Bless AmericaPer essere chiari, prima di tutto, dove dico nel mio post che il mio nome sul
conto è Carlito Brigante? Dio, sei stupido.
Nel caso non lo sapessi, è il nome di un personaggio del film Carlito's Way
proprio come il nome utente daviekleinfeld che utilizzo su altri siti.
Non potrebbe importarmi di meno di quello che fai, tranne che non penso di pubblicare le mie informazioni personali
qui sarebbe consentito.
Dio benedica l'America -
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Sep 04, 12, 05:38:03 AM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
We would never post anybody's personal info unless they asked us to. But if you are claiming you didn't make multiple accounts.we could clear that right up if you want by providing you the evidence here or anywhere else you like.
Non pubblicheremo mai le informazioni personali di nessuno a meno che non ce lo chiedano. Ma se affermi di non aver creato più account, potremmo chiarire il problema se lo desideri fornendoti le prove qui o in qualsiasi altro posto tu voglia. -
- Risposta da
- zuga
- at Sep 04, 12, 05:43:56 AM
- Admin 8368
- attività più recente 3 giorni fa
To be clear , first of all, where do i say in my post that my name on the
account is Carlito Brigante ? God your dumb
This was totally uncalled for. Lets keep it civil here.
Since Pamper Rep offered to provide you the data its for the best if its emailed oppose to being posted here.
Zuga
Per essere chiari, prima di tutto, dove dico nel mio post che il mio nome sul
conto è Carlito Brigante? Dio, sei stupido
Ciò era del tutto fuori luogo. Manteniamolo civile qui.
Dal momento che Pamper Rep si è offerto di fornirti i dati, è meglio se l'e-mail inviata si oppone alla pubblicazione qui.
Zuga -
- Risposta da
- carlito brigante
- at Sep 04, 12, 06:45:42 AM
- Full Member 158
- attività più recente 5 anni fa
Evidence sent to me by e-mail.
Proves that i did have 2 accounts but i can honestly say i have
no recollection of ever playing on the letmewinpleas account or
even creating it.
So i will apologise for that sorry.
I won't apologise for the Pamper rep being dumb above though
because he was.Prove inviatemi via e-mail.
Dimostra che avevo 2 account ma posso onestamente dire di averli
nessun ricordo di aver mai giocato sull'account letmewinpleas o
addirittura creandolo.
Quindi mi scuserò per questo, scusa.
Tuttavia non mi scuserò per il fatto che il rappresentante della Pamper sia stato stupido sopra
perché lo era. -
- Risposta da
- alb777
- at Sep 09, 12, 07:01:48 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi Casino Rep
I requested an withdrawal (ticket is XGR-272-38688, my username is PAM455728).
I precise it isn't the first withdrawal and the casino has already my personal documents for this.
Then, the processing, like is written in the rules, should be more fast, in two/three days.
I wait your work and thanks.
hi
albertoCiao rappresentante del casinò
Ho richiesto un prelievo (il biglietto è XGR-272-38688, il mio nome utente è PAM455728).
Preciso che non è il primo prelievo e il casinò ha già i miei documenti personali per questo.
Poi la lavorazione, come prevede il regolamento, dovrebbe essere più veloce, nell'arco di due/tre giorni.
Aspetto il tuo lavoro e grazie.
CIAO
Alberto -
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Sep 11, 12, 01:05:07 AM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Alberto,
It appears this ticket was submitted last night, on a Sunday (not a business day). Today was the first business day since you submitted the ticket.
I am certain you will hear back within 1-3 business days as is always the case. I wish to reiterate again my request to players to use this thread only for actual player issues. I am not allowed to intervene or investigate unless something outside of norms appears to have occurred.Alberto,
Sembra che questo ticket sia stato inviato ieri sera, di domenica (non in un giorno lavorativo). Oggi è stato il primo giorno lavorativo da quando hai inviato il ticket.
Sono certo che riceverai una risposta entro 1-3 giorni lavorativi, come sempre accade. Desidero ribadire ancora una volta la mia richiesta ai giocatori di utilizzare questo thread solo per problemi reali dei giocatori. Non mi è consentito intervenire o indagare a meno che non sembri che sia accaduto qualcosa al di fuori delle norme. -
- Risposta da
- alb777
- at Sep 11, 12, 01:54:24 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Thanks Casino Rep for your answer.
I wait the three business days.
Good work
hi
albertoGrazie rappresentante del casinò per la tua risposta.
Aspetto i tre giorni lavorativi.
Buon lavoro
CIAO
Alberto -
- Risposta da
- alb777
- at Sep 13, 12, 08:46:49 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hey Casino Rep,
today is the 3° business day but nothing money in my moneybookers account.
Help me, please
hi
albertoEhi rappresentante del casinò,
oggi è il 3° giorno lavorativo ma niente soldi sul mio conto moneybookers.
Aiutami per favore
CIAO
Alberto -
- Risposta da
- alb777
- at Sep 14, 12, 03:29:48 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Compliments to Pamper Casino!
I had the win in my moneybookers account within three days.
It is true! It wasn't the first withdrawal and this casino payed within three days as your rules.
Thanks
hi
albertoComplimenti a Pamper Casino!
Ho ricevuto la vincita sul mio conto Moneybookers entro tre giorni.
È vero! Non era il primo prelievo e questo casinò ha pagato entro tre giorni come da tue regole.
Grazie
CIAO
Alberto1.1/ 5
-
- Risposta da
- upc
- at Sep 26, 12, 06:58:22 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Hello to the AC rep,
My ticket number is #RPS-138-53999
It is my first withdrawal so I understand it could take longer.
If you could take a look, I'd appreciate it.
Thank you,
ChristineSalve al rappresentante dell'AC,
Il numero del mio biglietto è #RPS-138-53999
È il mio primo prelievo quindi capisco che potrebbe volerci più tempo.
Se potessi dare un'occhiata, te ne sarei grato.
Grazie,
Cristina -
- Risposta da
- upc
- at Sep 28, 12, 08:10:00 AM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
Hello again to the AC rep,
I was paid yesterday so I no longer need for you to look into this. Thank you.Salve di nuovo al rappresentante dell'AC,
Sono stato pagato ieri, quindi non ho più bisogno che tu indaghi su questa cosa. Grazie. -
- Risposta da
- pollismx
- at Oct 08, 12, 03:13:48 PM
- Full Member 123
- attività più recente 1 anno fa
Hello erick i have 1 week waiting a answer and nothing please
me ticket number is VSJ-962-10652
thanksCiao Erick, ho 1 settimana in attesa di una risposta e niente, per favore
il mio numero di biglietto è VSJ-962-10652
Grazie -
- Risposta da
- blueday
- at Oct 08, 12, 05:08:54 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I've messaged the rep and asked that this thread be looked at.
blueHo inviato un messaggio al rappresentante e ho chiesto che questo thread fosse esaminato.
blu -
- Risposta da
- blueday
- at Oct 08, 12, 06:14:26 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hello erick i have 1 week waiting a answer and nothing please
me ticket number is VSJ-962-10652
thanks
I understand that you have received a reply today. The matter is now in the process of being dealt with.
blue
Ciao Erick, ho 1 settimana in attesa di una risposta e niente, per favore
il mio numero di biglietto è VSJ-962-10652
Grazie
Mi risulta che hai ricevuto una risposta oggi. La questione è ora in fase di trattazione.
blu -
- Risposta da
- helwin
- at Oct 10, 12, 06:20:32 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 7 giorni fa
I submitted a ticket for withdrawal and while waiting for reply I found free chip in cashier. I redeemed it but before trying to play I asked support if it was okay. They said to not play it. I didn't. Then got reply to withdrawal declining because of not making playthrough. I made playthrough already on 51 chip and whole balance showing. I asked if they could take off the free 62 and they couldn't What happens now?
Ho inviato un ticket per il ritiro e in attesa della risposta ho trovato il chip gratuito in cassa. L'ho riscattato ma prima di provare a giocare ho chiesto al supporto se andava bene. Hanno detto di non giocarci. Non l'ho fatto. Poi ho ricevuto risposta al ritiro in calo a causa della mancata riproduzione. Ho già giocato con 51 chip e ho mostrato l'intero saldo. Ho chiesto se potevano togliere il 62 libero e non hanno potuto. Cosa succede adesso?
-
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Oct 10, 12, 06:59:57 PM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Hi Helwin,
Please msg me your username so I can take a look.Ciao Helwin,
Per favore, mandami il tuo nome utente così posso dare un'occhiata. -
- Risposta da
- pollismx
- at Oct 10, 12, 08:54:56 PM
- Full Member 123
- attività più recente 1 anno fa
Hello erick i have 1 week waiting a answer and nothing please
me ticket number is VSJ-962-10652
thanks
I understand that you have received a reply today. The matter is now in the process of being dealt with.
blue
thanks blue yes i am waiting check me documents and is in proces i would post the result
Ciao Erick, ho 1 settimana in attesa di una risposta e niente, per favore
il mio numero di biglietto è VSJ-962-10652
Grazie
Mi risulta che hai ricevuto una risposta oggi. La questione è ora in fase di trattazione.
blu
grazie blu sì, sto aspettando, controlla i documenti ed è in corso, pubblicherei il risultato -
- Risposta da
- alb777
- at Oct 11, 12, 07:34:14 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hi Casino Rep,
I requested an withdrawal of $41 (i used the free bonus of $41).
This is not the first withdrawal and your casino has already my personal documents.
The Ticket ID is BJA-758-39376
My username is PAM455728
The last time i had the payment in three days as the your rules.
Compliments, i wait for the same teatrment.
hi
albertoCiao rappresentante del casinò,
Ho richiesto un prelievo di $ 41 (ho utilizzato il bonus gratuito di $ 41).
Questo non è il primo prelievo e il tuo casinò ha già i miei documenti personali.
L'ID del biglietto è BJA-758-39376
Il mio nome utente è PAM455728
L'ultima volta ho ricevuto il pagamento in tre giorni secondo le tue regole.
Complimenti, aspetto lo stesso teatrment.
CIAO
Alberto -
- Risposta da
- helwin
- at Oct 12, 12, 12:43:03 AM
- Super Hero 2000
- attività più recente 7 giorni fa
Thank you. Message sent
Grazie. Messaggio inviato
-
- Risposta da
- pollismx
- at Oct 12, 12, 02:59:12 PM
- Full Member 123
- attività più recente 1 anno fa
hello again helwin
i send a document i am member verified since 2 years ago , is me second widrawal.. but i send me documents again not have answer nothing
thanks for your support me ticket is VSJ-962-10652
and me user is yoyis
thanksciao di nuovo, helpwin
invio un documento, sono membro verificato da 2 anni fa, è il mio secondo ritiro... ma mi invio di nuovo i documenti e non ho risposto nulla
grazie per il tuo supporto, il biglietto è VSJ-962-10652
e il mio utente è yoyis
Grazie -
- Risposta da
- helwin
- at Oct 12, 12, 06:44:44 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 7 giorni fa
I received an answer for my ticket. They have removed the second chip and are asking for docs. Thank you so much for your help. I am finally getting somewhere. I'll let you all know how it goes.
Ho ricevuto una risposta per il mio ticket. Hanno rimosso il secondo chip e chiedono documenti. Grazie mille per il vostro aiuto. Finalmente sto arrivando da qualche parte. Vi farò sapere come va.
-
- Risposta da
- helwin
- at Oct 12, 12, 06:49:35 PM
- Super Hero 2000
- attività più recente 7 giorni fa
Pollismx- I am sure the support here will see this and help you. If I could I would, but I am a player like you. I'm sure they are looking into it already, but to make sure send a personal message to Pamper Support with your username and ticket number. It will work wonders! Good Luck
hello again helwin
i send a document i am member verified since 2 years ago , is me second widrawal.. but i send me documents again not have answer nothing
thanks for your support me ticket is VSJ-962-10652
and me user is yoyis
thanks
Pollismx- Sono sicuro che il supporto qui lo vedrà e ti aiuterà. Se potessi lo farei, ma sono un giocatore come te. Sono sicuro che lo stiano già esaminando, ma per essere sicuro invia un messaggio personale al supporto Pamper con il tuo nome utente e il numero del ticket. Funzionerà a meraviglia! Buona fortuna
ciao di nuovo, helpwin
invio un documento, sono membro verificato da 2 anni fa, è il mio secondo ritiro... ma mi inviano di nuovo i documenti e non ho risposto nulla
grazie per il tuo supporto, il biglietto è VSJ-962-10652
e il mio utente è yoyis
Grazie -
- Risposta da
- alb777
- at Oct 15, 12, 06:23:33 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Hey Casino Rep
I still had not an answer to my ticket from the accounting department!
Help me, please
hi
albertoEhi rappresentante del casinò
Non ho ancora ricevuto risposta al mio ticket dal reparto contabilità!
Aiutami per favore
CIAO
Alberto -
- Risposta da
- mapluche
- at Oct 15, 12, 03:25:13 PM
- Super Hero 1644
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- alb777
- at Oct 15, 12, 03:47:17 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
But exscuse me,
Casino Rep is where?Ma scusami,
Il rappresentante del casinò è dove? -
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Oct 16, 12, 12:39:13 AM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Alb777,
This practice of coming and posting publically in the casino support thread everytime you submit a withdrawal is unacceptable. You submitted your ticket on Friday. There hasn't been a single business day since then since today was Columbus day where the Accounting department is located. Even if you didn't know that, today would have been the first business day since you submitted the withdrawal and as per stated policies which you are well aware of considering your previous posts, it takes 3 business days. I request you to please desist from posting in this thread unless you have a genuine complaint.Alb777,
Questa pratica di venire e pubblicare pubblicamente nel thread di supporto del casinò ogni volta che invii un prelievo è inaccettabile. Hai inviato il tuo biglietto venerdì. Da allora non c'è stato un solo giorno lavorativo poiché oggi era il Columbus Day dove si trova il reparto Contabilità. Anche se non lo sapevi, oggi sarebbe stato il primo giorno lavorativo da quando hai inviato il prelievo e, secondo le politiche dichiarate di cui sei ben consapevole considerando i tuoi post precedenti, ci vogliono 3 giorni lavorativi. Ti chiedo di astenerti dal postare in questo thread a meno che tu non abbia un reclamo autentico. -
- Risposta da
- alb777
- at Oct 16, 12, 03:52:39 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
I'm sorry Casino Rep
I did not know to not post here for a withdrawal.
But then what's the problem if you have nothing to hide and if you respect the terms and conditions of the 3 business days for an withdrawal?
I have always said in this section (and I have done also the compliments) that you are serious and respected the terms and conditions of the 3 working days for precedent withdrawals.
However, by this time I will send you a private message but at least try to respond to my messages.
thanks
Good work and I'm sorry again.
hi
albertoMi dispiace, rappresentante del casinò
Non sapevo di non pubblicare qui per un prelievo.
Ma allora che problema c'è se non hai nulla da nascondere e se rispetti i termini e le condizioni dei 3 giorni lavorativi per un prelievo?
Ho sempre detto in questa sezione (e vi ho fatto anche i complimenti) che siete seri e rispettate i termini e le condizioni dei 3 giorni lavorativi per i prelievi precedenti.
Comunque a questo punto ti manderò un messaggio privato ma almeno cercherò di rispondere ai miei messaggi.
Grazie
Buon lavoro e mi dispiace ancora.
CIAO
Alberto -
- Risposta da
- Pamper Casino
- at Oct 16, 12, 05:17:03 AM
- Casino Rep 59
- attività più recente 7 anni fa
Hello Alberto,
To be clear, I don't handle withdrawals. So when you come and post here I am forced to look at your case and then find out there is nothing I can do since you just requested it and we are still well within expected parameters. This takes up valuable time away from genuine player issues and makes a mockery of the process here. Please do me a favor and let Accounting handle the withdrawals. I assure you posting here does not help get them processed any faster.Ciao Alberto,
Per essere chiari, non gestisco i prelievi. Quindi, quando vieni e pubblichi qui, sono costretto a esaminare il tuo caso e poi scoprire che non posso fare nulla poiché lo hai appena richiesto e siamo ancora ben entro i parametri previsti. Ciò sottrae tempo prezioso ai veri problemi dei giocatori e rende ridicolo il processo qui. Per favore, fammi un favore e lascia che sia la contabilità a gestire i prelievi. Ti assicuro che pubblicare qui non aiuta a elaborarli più velocemente. -
- Risposta da
- alb777
- at Oct 16, 12, 07:18:42 AM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Ok Casino Rep
I will follow your advices.
I await with patience this withdrawal within three business days.
Thanks very much
hi
albertoOk, rappresentante del casinò
Seguirò i tuoi consigli.
Aspetto con pazienza questo ritiro entro tre giorni lavorativi.
Grazie mille
CIAO
Alberto -
- Risposta da
- alb777
- at Oct 17, 12, 04:40:46 PM
- Jr. Member 99
- attività più recente 7 anni fa
Ohhhh Dear Casino Rep,
only now I understand your annoyance of having publicly posted here!!!
Now you do me a favor, help me to restore the rule of 3 business days for the my withdrawal.
thanks very much,
Hi
albertoOhhhh caro rappresentante del casinò,
solo ora capisco il tuo fastidio di aver postato pubblicamente qui!!!
Ora fammi un favore, aiutami a ripristinare la regola dei 3 giorni lavorativi per il mio prelievo.
grazie mille,
CIAO
Alberto
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