Discussione sul supporto e sui reclami di mBitCasino

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Ultimo messaggio fatto 28 giorni fa fa da JovanaV
mBit Casino
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  • mBit Casino
  • Curacao Casino Rep 149
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have made FOUR deposits within 24 hours,played the SAME game? LOST EVERYTHING within MINUTES! And the "rep" Mary keeps giving me lines of "I don't care if we ripped you off's!" WTHeck! 

    This casino is RIGGED. $110 GONE for NOTHING. I am more than angry! 

    Ho effettuato QUATTRO depositi in 24 ore e ho giocato allo STESSO gioco? PERSO TUTTO IN POCHI MINUTI! E la "rappresentante" Mary continua a darmi battute del tipo "Non mi interessa se ti abbiamo derubato!" Che diamine!

    Questo casinò è truccato. $ 110 ANDATI per NIENTE. Sono più che arrabbiato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was DENIED any bonuses after depositing over .025 btcs and LOSING everythign within MINS! I am more than angry: this casino is a rigged casino and should be BLACKLISTED.I shall be posting a new post with my winning and losing bets! Let's see what LCB and all visitors thinks of this!

    Mi è stato NEGATO qualsiasi bonus dopo aver depositato oltre 0,025 btc e PERSO tutto in MESI! Sono più che arrabbiato: questo casinò è un casinò truccato e dovrebbe essere NELLA LISTA NERA. Pubblicherò un nuovo post con le mie scommesse vincenti e perdenti! Vediamo cosa ne pensano LCB e tutti i visitatori!

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. Could you please provide me with your casino username? We're going to notify the casino rep.

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore fornirmi il nome utente del tuo casinò? Informeremo il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano
    mamagotit wrote:

    I have made FOUR deposits within 24 hours,played the SAME game? LOST EVERYTHING within MINUTES! And the "rep" Mary keeps giving me lines of "I don't care if we ripped you off's!" WTHeck! 

    This casino is RIGGED. $110 GONE for NOTHING. I am more than angry! 


    I really don't care for their support agents either. They seems to be moody everytime I chat with them. I used to play here often but maybe once a month now. I get tons of we miss you emails from them. They have some horrible promos and reward system is awful. 

    mamagotit ha scritto:

    Ho effettuato QUATTRO depositi in 24 ore e ho giocato allo STESSO gioco? PERSO TUTTO IN POCHI MINUTI! E la "rappresentante" Mary continua a darmi battute del tipo "Non mi interessa se ti abbiamo derubato!" Che diamine!

    Questo casinò è truccato. $ 110 ANDATI per NIENTE. Sono più che arrabbiato!


    Nemmeno a me interessano davvero i loro agenti di supporto. Sembrano lunatici ogni volta che chatto con loro. Suonavo qui spesso, ma forse una volta al mese adesso. Ricevo tantissime email che ci mancano da loro. Hanno delle promozioni orribili e il sistema di ricompensa è orribile.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I didn't receive half of my bonuses since I've been playing. I went back and checked every deposit. Hopefully something will be done to rectify the situation.

    Non ho ricevuto la metà dei miei bonus da quando gioco. Sono tornato e ho controllato ogni deposito. Speriamo che venga fatto qualcosa per correggere la situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bernard Harman wrote:

    I didn't receive half of my bonuses since I've been playing. I went back and checked every deposit. Hopefully something will be done to rectify the situation.

    The casino rep has been notified.  We're waiting for the reply. 

    Bernard Harman ha scritto:

    Non ho ricevuto la metà dei miei bonus da quando gioco. Sono tornato e ho controllato ogni deposito. Speriamo che venga fatto qualcosa per correggere la situazione.

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Stiamo aspettando la risposta.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    mamagotit wrote:

    I was DENIED any bonuses after depositing over .025 btcs and LOSING everythign within MINS! I am more than angry: this casino is a rigged casino and should be BLACKLISTED.I shall be posting a new post with my winning and losing bets! Let's see what LCB and all visitors thinks of this!

    Hey mamagotit,

    I'm sorry to hear that you had an unpleasant experience at our casino. Can you please message us your username so we can investigate what happened here?

    Thanks,
    mBit Casino

    mamagotit ha scritto:

    Mi è stato NEGATO qualsiasi bonus dopo aver depositato oltre 0,025 btc e PERSO tutto in MESI! Sono più che arrabbiato: questo casinò è un casinò truccato e dovrebbe essere NELLA LISTA NERA. Pubblicherò un nuovo post con le mie scommesse vincenti e perdenti! Vediamo cosa ne pensano LCB e tutti i visitatori!

    Ehi mamagotit,

    Mi dispiace apprendere che hai avuto un'esperienza spiacevole nel nostro casinò. Puoi inviarci un messaggio con il tuo nome utente in modo che possiamo indagare su cosa è successo qui?

    Grazie,
    Casinò mBit

    3.4/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Bernard Harman wrote:

    I didn't receive half of my bonuses since I've been playing. I went back and checked every deposit. Hopefully something will be done to rectify the situation.

    Hey Bernard,

    If you can reply or send us a message with more details on which deposit(s) are missing a bonus, I will investigate it for you.

    Thanks,
    mBit Casino

    Bernard Harman ha scritto:

    Non ho ricevuto la metà dei miei bonus da quando gioco. Sono tornato e ho controllato ogni deposito. Speriamo che venga fatto qualcosa per correggere la situazione.

    Ciao Bernardo,

    Se puoi rispondere o inviarci un messaggio con maggiori dettagli su quali depositi mancano un bonus, indagherò per te.

    Grazie,
    Casinò mBit

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can say that I'm certainly not that horribly impressed with mbit Casino. I came upon it through what I thought was a fairly legitimate source, but after investing about 20 dollars. I found that it was video poker only, and the source that I used was simply a site that was involved in being only an advertisement canvasing site. Definitely a waste of 20 bucks.

    Posso dire che certamente non sono così terribilmente impressionato da mbit Casino. Ci sono arrivato attraverso quella che pensavo fosse una fonte abbastanza legittima, ma dopo aver investito circa 20 dollari. Ho scoperto che si trattava solo di video poker e che la fonte che ho utilizzato era semplicemente un sito che era solo un sito di propaganda pubblicitaria. Sicuramente uno spreco di 20 dollari.

  • Originale English Traduzione Italiano
    redorangebacon wrote:

    I can say that I'm certainly not that horribly impressed with mbit Casino. I came upon it through what I thought was a fairly legitimate source, but after investing about 20 dollars. I found that it was video poker only, and the source that I used was simply a site that was involved in being only an advertisement canvasing site. Definitely a waste of 20 bucks.

    Hey Redorangebacon,

    We offer a wide range of games, including but not limited to:

    • Slots
    • Blackjack
    • Baccarat
    • Roulette
    • Craps
    • Dice
    • Trey Poker
    • Hi-Lo Switch
    • Let it Ride
    • & more...

     

    Please feel free to PM the name of the source you're referring to and I'll look into it for you. Also if there is anything else we can do, feel free to let us know via PM or on the 24/7 live chat feature on our site.

    Thanks.
    mBit Casino

    redorangebacon ha scritto:

    Posso dire che certamente non sono così terribilmente impressionato da mbit Casino. Ci sono arrivato attraverso quella che pensavo fosse una fonte abbastanza legittima, ma dopo aver investito circa 20 dollari. Ho scoperto che si trattava solo di video poker e che la fonte che ho utilizzato era semplicemente un sito che era solo un sito di propaganda pubblicitaria. Sicuramente uno spreco di 20 dollari.

    Ciao Redorangebacon,

    Offriamo una vasta gamma di giochi, inclusi ma non limitati a:

    • Slot
    • Blackjack
    • Baccarat
    • Roulette
    • Schifezze
    • Dado
    • TreyPoker
    • Interruttore Hi-Lo
    • Lasciala andare da sé
    • & Di più...

    Per favore, sentiti libero di mandarmi un messaggio privato con il nome della fonte a cui ti riferisci e lo esaminerò per te. Inoltre, se c'è qualcos'altro che possiamo fare, non esitate a farcelo sapere tramite PM o tramite la funzione di chat dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sul nostro sito.

    Grazie.
    Casinò mBit

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    redorangebacon wrote:

    I can say that I'm certainly not that horribly impressed with mbit Casino. I came upon it through what I thought was a fairly legitimate source, but after investing about 20 dollars. I found that it was video poker only, and the source that I used was simply a site that was involved in being only an advertisement canvasing site. Definitely a waste of 20 bucks.

    This casino doesn't seem to be very good with first impressions.  I'm basing this on my own personal experience as well as these recent comments. I can say that my first experience with a live rep prompted a rather lengthy rant from me that seems totally ridiculous now. First impressions may not be this site's best asset and I think that it's a pity, because mBit has become one of my favorite casinos. 

    The most unique and attractive aspect of depositing at a bitcoin casino is that there is virtually no minimum deposit. I made several decent sized deposits here with less than impressive results.  My early live chat exchanges did exactly the opposite of lessening my frustration. I had decided I was not going to frequent this casino.  In a moment of boredom, I discovered that a bitcoin wallet of mine had a balance of $1.99. Long story short: Deposited  that change into my mBit account and eight hours later, I withdrew over $600 worth of Btc. The process took less than thirteen minutes from start to finish and the rep gave me a genuine sense that she was happy for my good fortune. 

    My advise to you and others would be to go in light on the deposit and  then play your balance low and slow. Give it a chance, because you never know!

    redorangebacon ha scritto:

    Posso dire che certamente non sono così terribilmente impressionato da mbit Casino. Ci sono arrivato attraverso quella che pensavo fosse una fonte abbastanza legittima, ma dopo aver investito circa 20 dollari. Ho scoperto che si trattava solo di video poker e che la fonte che ho utilizzato era semplicemente un sito che era solo un sito di propaganda pubblicitaria. Sicuramente uno spreco di 20 dollari.

    Questo casinò non sembra essere molto buono a prima vista. Lo sto basando sulla mia esperienza personale e su questi commenti recenti. Posso dire che la mia prima esperienza con un rappresentante dal vivo mi ha provocato uno sfogo piuttosto lungo che ora sembra totalmente ridicolo. La prima impressione potrebbe non essere la migliore risorsa di questo sito e penso che sia un peccato, perché mBit è diventato uno dei miei casinò preferiti.

    L'aspetto più unico e interessante del deposito in un casinò Bitcoin è che praticamente non esiste un deposito minimo. Ho effettuato diversi depositi di dimensioni decenti qui con risultati tutt'altro che impressionanti. I miei primi scambi di chat dal vivo hanno fatto esattamente l’opposto di ridurre la mia frustrazione. Avevo deciso che non avrei frequentato questo casinò. In un momento di noia, ho scoperto che un mio portafoglio bitcoin aveva un saldo di 1,99$. Per farla breve: ho depositato il resto sul mio conto mBit e otto ore dopo ho ritirato Btc per un valore di oltre $ 600. Il processo ha richiesto meno di tredici minuti dall'inizio alla fine e il rappresentante mi ha dato la genuina sensazione che fosse felice per la mia fortuna.

    Il mio consiglio a te e agli altri sarebbe di fare attenzione al deposito e poi giocare il tuo saldo basso e lento. Dategli una possibilità, perché non si sa mai!

    2.7/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is for mbit casino

    I deposited 50$ with low fee by mistake it took 2 days to verify. After all i won 1000$ and the next thing i see is: "ALERT Your account is disabled." They claimed i did a double spent while my deposit had 52 confirmations. Do not use this site, it's the biggest mistake ever.

    Questo è per il casinò Mbit

    Ho depositato 50 $ con una commissione bassa per errore, ci sono voluti 2 giorni per verificare. Dopo tutto ho vinto 1000$ e la cosa successiva che vedo è: "AVVISO Il tuo account è disabilitato". Hanno affermato che ho speso il doppio mentre il mio deposito aveva 52 conferme. Non utilizzare questo sito, è l'errore più grande di sempre.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jcollins101785 wrote:

    This is for mbit casino

    I deposited 50$ with low fee by mistake it took 2 days to verify. After all i won 1000$ and the next thing i see is: "ALERT Your account is disabled." They claimed i did a double spent while my deposit had 52 confirmations. Do not use this site, it's the biggest mistake ever.

    Could you please provide us with your casino username? 

    jcollins101785 ha scritto:

    Questo è per il casinò Mbit

    Ho depositato 50 $ con una commissione bassa per errore, ci sono voluti 2 giorni per verificare. Dopo tutto ho vinto 1000$ e la cosa successiva che vedo è: "AVVISO Il tuo account è disabilitato". Hanno affermato che ho speso il doppio mentre il mio deposito aveva 52 conferme. Non utilizzare questo sito, è l'errore più grande di sempre.

    Potresti fornirci il nome utente del tuo casinò?

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    jcollins101785 wrote:

    This is for mbit casino

    I deposited 50$ with low fee by mistake it took 2 days to verify. After all i won 1000$ and the next thing i see is: "ALERT Your account is disabled." They claimed i did a double spent while my deposit had 52 confirmations. Do not use this site, it's the biggest mistake ever.

    Hey jcollins101785,

    I found an account with the username "jcollins101785" and I don't see any deposits on the account. Can you please send the username or email on the account you are referring to and I'll be happy to look into it for you.

    Thanks,
    mBit Casino

    jcollins101785 ha scritto:

    Questo è per il casinò Mbit

    Ho depositato 50 $ con una commissione bassa per errore, ci sono voluti 2 giorni per verificare. Dopo tutto ho vinto 1000$ e la cosa successiva che vedo è: "AVVISO Il tuo account è disabilitato". Hanno affermato che ho speso il doppio mentre il mio deposito aveva 52 conferme. Non utilizzare questo sito, è l'errore più grande di sempre.

    Ciao jcollins101785,

    Ho trovato un conto con il nome utente "jcollins101785" e non vedo alcun deposito sul conto. Puoi per favore inviare il nome utente o l'e-mail dell'account a cui ti riferisci e sarò felice di esaminarlo per te.

    Grazie,
    Casinò mBit

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Why is my deposit not showing up in my available balance? I can see it on my deposits page and blockchain shows it as verified. What's the issue here?

    https://blockchain.info/address/3MKiHZVz9s4GSzT6ZXhKjXrVD5GUQop113

    Perché il mio deposito non viene visualizzato nel mio saldo disponibile? Posso vederlo sulla mia pagina dei depositi e la blockchain lo mostra come verificato. Qual è il problema qui?

    https://blockchain.info/address/3MKiHZVz9s4GSzT6ZXhKjXrVD5GUQop113

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please provide us with your casino username. The rep will be notified. 

    Ti preghiamo di fornirci il nome utente del tuo casinò. Il rappresentante verrà avvisato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Jerry James wrote:

    Why is my deposit not showing up in my available balance? I can see it on my deposits page and blockchain shows it as verified. What's the issue here?

    https://blockchain.info/address/3MKiHZVz9s4GSzT6ZXhKjXrVD5GUQop113

    Hey Jerry,

    I see that the deposit was successfully added to your account shortly after the post. If there is anything else we can do, please don't hesitate to let us know.

    Thanks,
    mBit Casino

    Jerry James ha scritto:

    Perché il mio deposito non viene visualizzato nel mio saldo disponibile? Posso vederlo sulla mia pagina dei depositi e la blockchain lo mostra come verificato. Qual è il problema qui?

    https://blockchain.info/address/3MKiHZVz9s4GSzT6ZXhKjXrVD5GUQop113

    Ehi Jerry,

    Vedo che il deposito è stato aggiunto con successo al tuo account poco dopo il post. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare, non esitate a farcelo sapere.

    Grazie,
    Casinò mBit

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey I recently deposited .046176 into my new mbit account, the transation appeared for a while, but then my balance went back down to zero.

    Please give me my bitcoin back. The email address associated with the account is garretttallen@gmail.com

    Ehi, di recente ho depositato .046176 sul mio nuovo conto Mbit, la transazione è apparsa per un po', ma poi il mio saldo è tornato a zero.

    Per favore, ridammi il mio bitcoin. L'indirizzo email associato all'account è garretttallen@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino will be notified. Hope the rep get back to us soon. 

    Il casinò verrà informato. Spero che il rappresentante ci risponda presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi there, Thank you for posting. It appears these funds were deposited during an upgrade of our wallet which was announced on site. Our system is still busy indexing those transactions at this time. We apologize for the inconvenience. Please email us at admin@mbitcasino.com with your transaction on the blockchain so we can locate it and send you a refund instead of having to wait for our system to update. Thank you.

    Ciao a tutti, grazie per il post. Sembra che questi fondi siano stati depositati durante un aggiornamento del nostro portafoglio annunciato sul sito. Al momento il nostro sistema è ancora impegnato nell'indicizzazione di tali transazioni. Ci scusiamo per il disagio. Inviaci un'e-mail a admin@mbitcasino.com con la tua transazione sulla blockchain in modo che possiamo localizzarla e inviarti un rimborso invece di dover attendere l'aggiornamento del nostro sistema. Grazie.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recently made a deposit and the funds are noted completed on my end but don't show up in my casino account with you guys. Wondering if you can look into my email is tp051293@gmail.com

    Di recente ho effettuato un deposito e i fondi risultano completati da parte mia, ma non vengono visualizzati nel mio conto del casinò con voi ragazzi. Mi chiedo se puoi controllare la mia email: tp051293@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano
    TYGUY93 wrote:

    I recently made a deposit and the funds are noted completed on my end but don't show up in my casino account with you guys. Wondering if you can look into my email is tp051293@gmail.com


    Hey TYGUY93,

    Our wallet provider was performing maintenance yesterday and this caused some deposits to be delayed. I looked at your account, and see that your deposit has arrived successfully.

    If you have any additional questions, feel free to let us know.

    Thanks!
    mBit Casino

    TYGUY93 ha scritto:

    Di recente ho effettuato un deposito e i fondi risultano completati da parte mia, ma non vengono visualizzati nel mio conto del casinò con voi ragazzi. Mi chiedo se puoi controllare la mia email: tp051293@gmail.com


    Ciao TYGUY93,

    Ieri il nostro fornitore di portafogli stava eseguendo una manutenzione e ciò ha causato un ritardo in alcuni depositi. Ho controllato il tuo conto e ho visto che il tuo deposito è arrivato correttamente.

    Se avete ulteriori domande, non esitate a farcelo sapere.

    Grazie!
    Casinò mBit

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I want to give a shout out to Manon and Linda at Mbitcasino support as they totally made my day by coming through with some free spins (on Betsoft, what!!) after I responded to an email about my playing expierence so far at Mbit Casino. I'm a fairly new player of theirs (started this year), but I do deposit often, so I really appreciate them reaching out to me and making my day that much better. It was unexpected for sure, and that's how it should be, loyal depositors getting rewarded without having to ask. Keep up the good work guys :)

    Voglio ringraziare Manon e Linda del supporto di Mbitcasino perché mi hanno completamente rallegrato la giornata con alcuni giri gratuiti (su Betsoft, cosa!!) dopo aver risposto a un'e-mail sulla mia esperienza di gioco finora su Mbit Casino . Sono un loro giocatore abbastanza nuovo (ho iniziato quest'anno), ma deposito spesso, quindi apprezzo davvero che si siano rivolti a me e abbiano reso la mia giornata molto migliore. Sicuramente era inaspettato, ed è così che dovrebbe essere, che i depositanti fedeli venissero ricompensati senza dover chiedere. Continuate così ragazzi :)

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I completely agree, they have the best customer service! I love that they always reply quickly, and always resolve any issues (even tho they hardly happen) ALWAYS.

    Like I sometimes forget to enter my bonus codes before I deposit, but I just msg real quick and one of them manually enters it for me! 

    And this casino actually pays out often and quickly!

    Sono completamente d'accordo, hanno il miglior servizio clienti! Mi piace il fatto che rispondano sempre rapidamente e che risolvano sempre qualsiasi problema (anche se difficilmente si verifica) SEMPRE.

    Ad esempio, a volte dimentico di inserire i miei codici bonus prima di depositare, ma mando semplicemente un messaggio molto velocemente e uno di loro lo inserisce manualmente per me!

    E questo casinò paga davvero spesso e velocemente!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Lochnessa4629 wrote:

    I completely agree, they have the best customer service! I love that they always reply quickly, and always resolve any issues (even tho they hardly happen) ALWAYS.

    Like I sometimes forget to enter my bonus codes before I deposit, but I just msg real quick and one of them manually enters it for me!

    And this casino actually pays out often and quickly!

    Lochnessa4629 wrote:

    I completely agree, they have the best customer service! I love that they always reply quickly, and always resolve any issues (even tho they hardly happen) ALWAYS.

    Like I sometimes forget to enter my bonus codes before I deposit, but I just msg real quick and one of them manually enters it for me!

    And this casino actually pays out often and quickly!

    I did that the other day!! Totally forgot to add the Freedom Friday Bonus Code BEFORE I deposited (DOH!!) and went crying to live chat and I forget who, but they quickly added my bonus for me manually and didn't tear me a new one for being a bonehead!! I feel Mbit Casino gets some bad rep around here, but honestly, I like you, have not had one issue with them (except for not giving out more free spins, but that's notta real issue with the casino, now is it?!) and love playing there. I actually play the most at Bitstarz, but Mbit is number two fer sure!! Thanks for sharing your view about Mbit :)

    Lochnessa4629 ha scritto:

    Sono completamente d'accordo, hanno il miglior servizio clienti! Mi piace il fatto che rispondano sempre rapidamente e che risolvano sempre qualsiasi problema (anche se difficilmente si verifica) SEMPRE.

    Ad esempio, a volte mi dimentico di inserire i miei codici bonus prima di depositare, ma mando semplicemente un messaggio molto velocemente e uno di loro lo inserisce manualmente per me!

    E questo casinò paga davvero spesso e velocemente!

    Lochnessa4629 ha scritto:

    Sono completamente d'accordo, hanno il miglior servizio clienti! Mi piace il fatto che rispondano sempre rapidamente e che risolvano sempre qualsiasi problema (anche se difficilmente si verifica) SEMPRE.

    Ad esempio, a volte mi dimentico di inserire i miei codici bonus prima di depositare, ma mando semplicemente un messaggio molto velocemente e uno di loro lo inserisce manualmente per me!

    E questo casinò paga davvero spesso e velocemente!

    L'ho fatto l'altro giorno!! Mi sono completamente dimenticato di aggiungere il codice bonus Freedom Friday PRIMA di depositare (DOH!!) e sono andato a piangere nella chat dal vivo e non ricordo chi, ma hanno rapidamente aggiunto manualmente il mio bonus per me e non me ne hanno strappato uno nuovo per essere un idiota !! Ho l'impressione che Mbit Casino abbia una cattiva reputazione da queste parti, ma onestamente, mi piaci, non ho avuto nessun problema con loro (a parte il fatto di non distribuire più giri gratuiti, ma questo non è un vero problema con il casinò, vero?!) e adoro giocare lì. In realtà gioco di più su Bitstarz, ma Mbit è sicuramente il numero due!! Grazie per aver condiviso la tua opinione su Mbit :)

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've got to give MBit some more love. I've been so happy playing here over the last month it's not even funny. I used to play mostly at Bitstarz, but I've switched over to playing at MBit more often and I have to say that I do not miss Bitstarz. The team at MBit has been so responsive to my issues, I've been surprised at the service they've been providing. I mean, just the quickness of their responses and how they hook me up with loyalty spins without me having to ask, is a breathe of fresh air. And the spins aren't on BGaming at the lowest bet value, nope, they are genuine Betsoft spins where you can actually enjoy yourself and possibly get some extra BTC to play with if you are lucky enough to cashout. Oh yeah, and they don't have the max cashout limits like Bitstarz does either, so spin away without worring about only being able to cashout .005 mBTC like you would at Bitstarz. Sorry Bitstarz, but lately you've been no fun. Policy or no policy, you've got to understand that you're not the only game in town, mmmkay?! I feel appreciated as a player at MBT and I just wanted to take a second to thank the MBit Team for taking care of me lately, so thanks guys :)

    Devo dare a MBit un po' più di amore. Sono stato così felice di giocare qui nell'ultimo mese che non è nemmeno divertente. Giocavo principalmente su Bitstarz, ma sono passato a giocare più spesso su MBit e devo dire che Bitstarz non mi manca. Il team di MBit è stato così reattivo ai miei problemi che sono rimasto sorpreso dal servizio che hanno fornito. Voglio dire, solo la rapidità delle loro risposte e il modo in cui mi mettono in contatto con giri fedeltà senza che io debba chiedere, è una boccata d'aria fresca. E i giri non sono su BGaming al valore di scommessa più basso, no, sono veri giri Betsoft in cui puoi davvero divertirti e possibilmente ottenere qualche BTC extra con cui giocare se sei abbastanza fortunato da incassare. Oh sì, e non hanno nemmeno i limiti massimi di prelievo come Bitstarz, quindi gira senza preoccuparti di poter incassare solo 0,005 mBTC come faresti su Bitstarz. Scusa Bitstarz, ma ultimamente non sei stato divertente. Politica o non politica, devi capire che non sei l'unico gioco in città, mmmkay?! Mi sento apprezzato come giocatore di MBT e volevo solo prendermi un secondo per ringraziare il team di MBit per essersi preso cura di me ultimamente, quindi grazie ragazzi :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just wanted to chime in here and say lately mbit has been my go to casino.  The live chat operators are always friendly and helpful.  They always pay when you win.  It is a casino that knows how to treat it's players.

    Volevo solo intervenire qui e dire che ultimamente Mbit è stato il mio andare al casinò. Gli operatori della live chat sono sempre gentili e disponibili. Pagano sempre quando vinci. È un casinò che sa come trattare i suoi giocatori.

  • Originale English Traduzione Italiano
    jdpennyd wrote:

    I just wanted to chime in here and say lately mbit has been my go to casino.  The live chat operators are always friendly and helpful.  They always pay when you win.  It is a casino that knows how to treat it's players.

    Great choice jdpennyd!! I whole heartedly agree with you that mBit is also number one on my list!! I have to ask since you're a fan of mBit, have you asked to join mBits VIP Program?? You will love playing at mBit even more (if you can believe that) if you are treated to how great Linda, Manon and the rest of the VIP Care Team at mBit treats their players. I highly recommend you check them out if you haven't already. Thank you for sharing your expierence playing at mBit lately, I'm glad I'm not the only one who sees that mBit is "a casino that knows how to treat it's players".

    jdpennyd ha scritto:

    Volevo solo intervenire qui e dire che ultimamente Mbit è stato il mio andare al casinò. Gli operatori della live chat sono sempre gentili e disponibili. Pagano sempre quando vinci. È un casinò che sa come trattare i suoi giocatori.

    Ottima scelta jdpennyd!! Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che mBit è anche il numero uno nella mia lista!! Devo chiedertelo visto che sei un fan di mBit, hai chiesto di iscriverti al programma VIP mBits?? Amerai giocare su mBit ancora di più (se puoi crederci) se sarai trattato da quanto Linda, Manon e il resto del VIP Care Team di mBit trattano i loro giocatori. Ti consiglio vivamente di dargli un'occhiata se non l'hai già fatto. Grazie per aver condiviso la tua esperienza giocando su mBit ultimamente, sono felice di non essere l'unico a vedere che mBit è "un casinò che sa come trattare i suoi giocatori".

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    i never got any bonus.. it said it would be automatic with my first deposit...? where is it?

    non ho mai ricevuto alcun bonus... diceva che sarebbe stato automatico con il mio primo deposito...? dove si trova?

  • Originale English Traduzione Italiano
    Spencer Ific wrote:

    i never got any bonus.. it said it would be automatic with my first deposit...? where is it?

    Which bonus did you not get?? The welcome package deposit bonus or welcome package free spins?? I'm assuming you're talking about the welcome package from mBit. If you're talking about the deposit bonus, like 50% extra on top of your deposit, then if you haven't played with funds, go to live chat and ask them to add the bonus. But you gotta make sure you don't play with the deposit first, if you do, you're SOL. If you're talking about about the free spins for the welcome package, then I believe you get them staggered over the next few days. Like 20 a day for four days is usually how the welcome package free spins get issued at mBit and most other Direx Casino's out there. But, once again, if you go to the mBit site and navigate to the bottom right of the Home Page, you'll see an Orange Icon, hit it and ask chat where your spins are and they will tell you. All the ladies in live chat are extremely nice and super helpful. Good luck and great choice of Casino to play at!!

    Spencer Ific ha scritto:

    non ho mai ricevuto alcun bonus... diceva che sarebbe stato automatico con il mio primo deposito...? dove si trova?

    Quale bonus non hai ottenuto?? Il bonus sul deposito del pacchetto di benvenuto o i giri gratuiti del pacchetto di benvenuto?? Presumo che tu stia parlando del pacchetto di benvenuto di mBit. Se stai parlando del bonus sul deposito, come il 50% in più sul tuo deposito, se non hai giocato con i fondi, vai alla chat dal vivo e chiedi loro di aggiungere il bonus. Ma devi prima assicurarti di non giocare con il deposito, se lo fai, sei SOL. Se parli dei giri gratuiti per il pacchetto di benvenuto, allora credo che li scaglionerai nei prossimi giorni. Tipo 20 al giorno per quattro giorni è di solito il modo in cui vengono emessi i giri gratuiti del pacchetto di benvenuto su mBit e sulla maggior parte degli altri Casinò Direx disponibili. Ma, ancora una volta, se vai sul sito mBit e navighi in basso a destra nella home page, vedrai un'icona arancione, premila e chiedi alla chat dove sono i tuoi giri e te lo diranno. Tutte le ragazze nella chat dal vivo sono estremamente gentili e super disponibili. Buona fortuna e ottima scelta di casinò in cui giocare!!

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Spencer Ific wrote:

    i never got any bonus.. it said it would be automatic with my first deposit...? where is it?

    You can try to get in touch with their support and ask them what's going on with your bonus. If you still don't get it then please provide us with your casino username and we can notify the casino. smiley

    Spencer Ific ha scritto:

    non ho mai ricevuto alcun bonus... diceva che sarebbe stato automatico con il mio primo deposito...? dove si trova?

    Puoi provare a metterti in contatto con il loro supporto e chiedere loro cosa sta succedendo con il tuo bonus. Se ancora non lo ricevi, forniscici il tuo nome utente del casinò e potremo avvisare il casinò. smiley

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a deposit of 0,01079796 BTC with a first deposit bonus and successfully won the bid, put 0.11818396 BTC for withdrawal, documents added at December 27, and added to them: December 29, 24 hours passed, but the withdrawal was not approved at 02 , 01, 2019 are still pending, although the rules state 24 working hours,
    In the chat they say that the security service sent a request. Another working day has passed, but everything is in place
    it comes down to the fact that they do not want to pay money

    Nickname safon3

    Ho effettuato un deposito di 0,01079796 BTC con un bonus sul primo deposito e ho vinto con successo l'offerta, ho messo 0,11818396 BTC per il prelievo, documenti aggiunti il 27 dicembre e aggiunto ad essi: 29 dicembre, sono passate 24 ore, ma il prelievo non è stato approvato alle 02, 01, 2019 sono ancora in sospeso, sebbene le regole stabiliscano 24 ore lavorative,
    Nella chat dicono che il servizio di sicurezza ha inviato una richiesta. È passato un altro giorno lavorativo, ma è tutto a posto
    dipende dal fatto che non vogliono pagare soldi

    Soprannome safon3

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello safon3,

    Thanks for providing us with your casino username. We've notified the Casino Representative. Keep an eye on this thread.

    Ciao safon3,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Cash Out made successfully without checking the documents, thanks for the help.

    Cash Out effettuato con successo senza controllare i documenti, grazie per l'aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    safon3 wrote:

    Cash Out made successfully without checking the documents, thanks for the help.

    Hello safon3,

    We're glad to hear that. Thanks for letting us know.

    safon3 ha scritto:

    Cash Out effettuato con successo senza controllare i documenti, grazie per l'aiuto.

    Ciao safon3,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per averci fatto sapere.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB,

    I would like to inform you about an ongoing dispute I have with Megawins casino.

    Summary of the case:

    On the 18th of September 2018 I made an account with Megawins casino. In that same week, I had my account verified by sending in copy of my passport, copy of utility bill stating my address, copy of bank card etc. The usual KYC procedure was completed, account verified and withdrawal requirements were met. At that point the casino knew I was from the Netherlands.

    I have a gambling problem, and self excluded myself at many other popular casino's. Also from the same group, such as Bobs casino (24-07-2018) and Gunsbet casino (25-09-2017 for 1 year). 

    Over a period of 2,5 months I played over 40.000 Euros at Megawins and lost it and then in the first week of December 2018 they closed my account. I never got an reply on the reason, and then I posted a complaint on Askgamblers, where they once stated, your account is closed in the first week of December because Netherlands just got restricted. This is untrue. https://www.askgamblers.com/casino-complaints/megawins-casino-severe-breach-of-terms-conditions-2.

    If you look at their terms and conditions (last updated 3rd July), you see the following:

    3.1.8. Users from the following countries (“Restricted Countries”) are not allowed to deposit and play real money games: USA and its territories, UK, Spain, France. The Casino cannot guarantee successful processing of withdrawals or refunds in the event that player breaches this Restricted Countries policy

    3.2.8. Customers from Netherlands are restricted from playing for real money and Bitcoins.

    3.10. If you are a player from France, Spain, the Netherlands, the UK, US or any of its states, you won't be allowed to play real money wagering games including bitcoins.

    In two of their terms Netherlands is a restricted country and in one of the terms it is not a restricted country. This is not consice and confusing for players. 

    If you check the Antillephone license validator (Master License holder), it says the following: 

    Excluded territories: Under this license, apart from its own diligence and legalities, the license holder is not authorized to offer its services in the territories of USA, Netherlands, France, Dutch West Indies and Curacao. Before reporting such non-compliance, please make sure the license holder is not operating under multiple licenses, allowing the legal operation in the above regions.

    So despite being from the Netherlands and despite having verified my account in the first week of registration they let me play and wager huge amounts which I deposited through iDEAL, yes iDEAL. Another point to be noted.  

    1. Their casino offered the iDEAL payment method. iDEAL is exclusively available to people holding a Dutch Bank Account. 95% of my deposits to this casino were iDEAL deposits. All iDEAL payments went through the following PSP they use: Stichting Escrow Icepay, that holds the money in an interim account which is a RABOBANK account. You are restricted by law to cater Netherlands, by your own terms & conditions and by your own license. Another point to be noted. The funny part is that by doing a withdrawal I also had to state bank address: Amsterdam

    All along they knew I am from the Netherlands, but didn't bother, but let me wager huge amounts and then when they thought now we have robbed him enough they closed my account. This is extremely shameful. 

    All in all, they were never allowed to accept players from the Netherlands, way before I got registered. Even offering the iDEAL payment method and even not closing my account after the KYC procedure. Their Master License Holder also said they have breached their license. Unfortunately no-one is responding. The operator kept on accepting deposits, through iDEAL, from a verified customer, although they were never allowed to. Megawins is not even responding to Askgamblers complaint thread, although they proudly display the 'ASKGAMBLERS CERTIFICATE OF TRUST' logo on their website. It is really shamefull. 

    I have asked my total account info, all chat history as well through an official subject access request. I want to point out that this casino doesn't respect responsible gaming either. 2 times I had set up a monthly deposit limit of 100 euros, but they overturned it, by making one request to the chat! 

    They took over 40.000 euros from me. My whole live savings, My family, my everything. They should have blocked me instantly, as they instantly knew I am from the Netherlands. Even my first deposit on te 18th of September was through iDEAL. The funny part is that they don't reply, but have already removed the iDEAL payment method from their website. I luckily made screenshots. 

    So a small recap: 
    1. Confusing terms & conditions (not concise, full of contradictions)
    2. Offering iDEAL payment method (exclusive for customers holding a Dutch Bank Account, while Netherlands is restricted, by law, by their confusing T&C, by their license obligation. 
    3. Letting me sign up on 18th of September 2018, doing the KYC procedure, verifying my account in that same week with copy passport, address verification through utility bill, copy bank card, BUT closing my account after 2,5 months.

    Resolution:
    I am willing to settle this matter with you, but I need a response. I am willing to withdraw all mails sent to dipfferent organisations and will refrain from taking other legal measures on international stage and media. 

    I had some withdrawals amounting approximately 4.000. They can deduct this amount from the deposited amount. Every week they issued cashbacks to my account: They may deduct these cashbacks as well from my total deposited amount. We would be then talking about 35.000 euros. From this they may keep 20%. Meaning 7k. That would bring the amount to be returned to 28.000 euros. 

    I am being very generous and want to settle this ongoing problem as this is a nightmare for me. They have been at fault all along, breaching every aspect of a responsible and honest casino. 

    If we can agree on this I would be more then happy to sign any document to refrain from any legal prosecution and with withdraw all mails sent. 

    It seems they don't have a proper team to handle complaints on social forums or elsewhere, handling player disputes/ complaints is non existent. They don't put customers first, but by breaching their license, and not adhering to KYC procedures etc, they mislead them and empty their pockets. 

    Hoping that you can help me settle this case, as it has put me in a lot of distress. 

    Caro LCB,

    Vorrei informarti di una controversia in corso che ho con il casinò Megawins.

    Sintesi del caso:

    Il 18 settembre 2018 ho aperto un conto presso il casinò Megawins. Nella stessa settimana, ho verificato il mio conto inviando copia del mio passaporto, copia della bolletta indicante il mio indirizzo, copia della carta bancaria, ecc. La consueta procedura KYC è stata completata, il conto verificato e i requisiti di prelievo sono stati soddisfatti. A quel punto il casinò sapeva che ero olandese.

    Ho un problema con il gioco d'azzardo e mi sono autoescluso in molti altri casinò famosi. Anche dello stesso gruppo, come Bobs Casino (24-07-2018) e Gunsbet Casino (25-09-2017 per 1 anno).

    In un periodo di 2,5 mesi ho giocato più di 40.000 euro su Megawins e li ho persi e poi nella prima settimana di dicembre 2018 hanno chiuso il mio conto. Non ho mai ricevuto una risposta sul motivo, quindi ho pubblicato un reclamo su Askgamblers, dove una volta hanno affermato che il tuo account è stato chiuso nella prima settimana di dicembre perché i Paesi Bassi sono appena stati soggetti a restrizioni . Questo non è vero. https://www.askgamblers.com/casino-complaints/megawins-casino-severe-breach-of-terms-conditions-2.

    Se guardi i loro termini e condizioni (ultimo aggiornamento 3 luglio) , vedi quanto segue:

    3.1.8. Gli utenti dei seguenti paesi ("Paesi soggetti a restrizioni") non sono autorizzati a depositare e giocare a giochi con soldi veri: Stati Uniti e suoi territori, Regno Unito, Spagna, Francia. Il Casinò non può garantire la corretta elaborazione dei prelievi o dei rimborsi nel caso in cui il giocatore violi la presente politica sui Paesi con restrizioni

    3.2.8. Ai clienti provenienti dai Paesi Bassi non è consentito giocare con soldi veri e Bitcoin.

    3.10. Se sei un giocatore proveniente da Francia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito, Stati Uniti o uno qualsiasi dei suoi stati, non ti sarà consentito giocare a giochi con scommesse con soldi veri, compresi i bitcoin.

    In due dei termini i Paesi Bassi sono un paese soggetto a restrizioni e in uno dei termini non è un paese soggetto a restrizioni. Questo non è confuso e crea confusione per i giocatori.

    Se controlli il validatore della licenza Antillephone (titolare della licenza Master), dice quanto segue:

    Territori esclusi: ai sensi della presente licenza, a parte la propria diligenza e legalità, il titolare della licenza non è autorizzato a offrire i propri servizi nei territori di Stati Uniti, Paesi Bassi, Francia, Indie occidentali olandesi e Curacao. Prima di segnalare tale non conformità, assicurarsi che il titolare della licenza non operi con licenze multiple, consentendo l'operazione legale nelle regioni sopra indicate.

    Quindi, nonostante provenga dai Paesi Bassi e nonostante abbia verificato il mio account nella prima settimana di registrazione, mi hanno permesso di giocare e scommettere enormi somme che ho depositato tramite iDEAL, sì, iDEAL. Un altro punto da notare.

    1. Il loro casinò offriva il metodo di pagamento iDEAL. iDEAL è disponibile esclusivamente per le persone titolari di un conto bancario olandese . Il 95% dei miei depositi su questo casinò erano depositi ideali. Tutti i pagamenti iDEAL sono passati attraverso il seguente PSP utilizzato: Stichting Escrow Icepay, che detiene il denaro in un conto provvisorio che è un conto RABOBANK. Sei limitato dalla legge a soddisfare i Paesi Bassi, dai tuoi termini e condizioni e dalla tua licenza. Un altro punto da notare. La parte divertente è che effettuando un prelievo dovevo indicare anche l'indirizzo della banca: Amsterdam

    Sapevano da sempre che venivo dai Paesi Bassi, ma non si sono preoccupati, ma mi hanno lasciato scommettere enormi somme e poi quando hanno pensato che ora lo avevamo derubato abbastanza hanno chiuso il mio conto. Ciò è estremamente vergognoso.

    Tutto sommato, non sono mai stati autorizzati ad accettare giocatori dall'Olanda, molto prima che mi registrassi. Anche offrendo il metodo di pagamento iDEAL e nemmeno chiudendo il mio account dopo la procedura KYC. Anche il titolare della licenza principale ha affermato di aver violato la licenza. Purtroppo nessuno risponde. L'operatore ha continuato ad accettare depositi, tramite iDEAL, da un cliente verificato, anche se non gli è mai stato permesso di farlo. Megawins non risponde nemmeno al thread di reclamo di Askgamblers, sebbene mostri con orgoglio il logo "ASKGAMBLERS CERTIFICATE OF TRUST" sul proprio sito web. È davvero vergognoso.

    Ho chiesto le informazioni totali del mio account, tutta la cronologia delle chat e tramite una richiesta di accesso ufficiale del soggetto. Voglio sottolineare che neanche questo casinò rispetta il gioco responsabile. Per 2 volte avevo impostato un limite di deposito mensile di 100 euro, ma lo hanno ribaltato, facendo una sola richiesta in chat!

    Mi hanno prelevato più di 40.000 euro. Tutti i miei risparmi, la mia famiglia, tutto. Avrebbero dovuto bloccarmi immediatamente, poiché sapevano immediatamente che venivo dai Paesi Bassi. Anche il mio primo deposito il 18 settembre è stato effettuato tramite iDEAL. La cosa divertente è che non rispondono, ma hanno già rimosso il metodo di pagamento iDEAL dal loro sito web. Per fortuna ho fatto degli screenshot.

    Allora un piccolo riassunto:
    1. Termini e condizioni confusi (non concisi, pieni di contraddizioni)
    2. Offerta del metodo di pagamento iDEAL (esclusiva per i clienti titolari di un conto bancario olandese, mentre i Paesi Bassi sono limitati, per legge, dai loro Termini e condizioni confusi e dall'obbligo di licenza.
    3. Permettendomi di iscrivermi il 18 settembre 2018, eseguendo la procedura KYC, verificando il mio account quella stessa settimana con copia passaporto, verifica indirizzo tramite bolletta, copia carta bancaria, MA chiudendo il mio account dopo 2,5 mesi.

    Risoluzione:
    Sono disposto a risolvere la questione con te, ma ho bisogno di una risposta. Sono disposto a ritirare tutte le e-mail inviate a diverse organizzazioni e mi asterrò dall'adottare altre misure legali sulla scena internazionale e sui media.

    Ho avuto dei prelievi per un ammontare di circa 4.000. Possono detrarre questo importo dall'importo depositato. Ogni settimana emettono cashback sul mio conto: possono detrarre anche questi cashback dall'importo totale depositato. Parleremmo allora di 35.000 euro. Di questo possono trattenere il 20%. Significa 7k. Ciò porterebbe la somma da restituire a 28.000 euro.

    Sono molto generoso e voglio risolvere questo problema in corso poiché questo è un incubo per me. Sono sempre stati in colpa, violando ogni aspetto di un casinò responsabile e onesto.

    Se possiamo essere d'accordo su questo, sarei più che felice di firmare qualsiasi documento per astenermi da qualsiasi azione legale e ritirare tutte le mail inviate.

    Sembra che non abbiano una squadra adeguata per gestire i reclami sui forum social o altrove, la gestione delle controversie/reclami dei giocatori è inesistente. Non mettono i clienti al primo posto, ma violando la loro licenza e non aderendo alle procedure KYC ecc., li ingannano e svuotano le loro tasche.

    Spero che tu possa aiutarmi a risolvere questo caso, poiché mi ha messo molto in difficoltà.

    3.2/ 5

    3.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Agha,

    Sorry to hear that. Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll contact the Casino Representative regarding your case.

    Ciao Agha,

    Mi dispiace sentirlo. Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e contatteremo il rappresentante del casinò in merito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My post is for Mbit casino reps.  I have had a similar situation both times I've deposited on this site.  I deposited, last night,  What amounted to about$ 7.50 or, 0.0004 bitcoin.  And, I did, click on a bonus, and my statement said, I had successfully claimed it.  However,  When I go into the casino,  under slots, and choose a slot.. which happened to be, THE ANGLER, my Balance,  was$ 2.60, in other words, two dollars and sixty cents.  I was only betting .20, coins.  or twenty cents.  I got a whole, 14 spins, at 20 cents each.  What happens to the rest of the money I deposited,  I went out after 14 spins.  That does NOT add up to $ 7.50.  This casino has shorted me on my deposit, both times I've played.  What gives?? please take time to review my account,  player, ID Msantos082574@gmail.com

    Il mio post è per i rappresentanti dei casinò Mbit. Ho avuto una situazione simile entrambe le volte che ho depositato su questo sito. Ho depositato, ieri sera, un importo pari a circa 7,50$ ovvero 0,0004 bitcoin. E l'ho fatto, ho fatto clic su un bonus e la mia dichiarazione diceva che l'avevo richiesto con successo. Tuttavia, quando entro nel casinò, sotto Slots, e scelgo una slot... che era THE ANGLER, il mio saldo era di $ 2,60, in altre parole, due dollari e sessanta centesimi. Stavo scommettendo solo 0,20 monete. o venti centesimi. Ho ottenuto un intero, 14 giri, a 20 centesimi ciascuno. Cosa succede al resto dei soldi che ho depositato, sono uscito dopo 14 giri. Ciò NON equivale a $ 7,50. Questo casinò mi ha messo in corto sul mio deposito, entrambe le volte che ho giocato. Cosa dà?? per favore prenditi del tempo per rivedere il mio account, giocatore, ID Msantos082574@gmail.com

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Melissa Santos,

    Thank you for providing us with your casino username. We've notified mBitCasino Representative and asked him to post a reply in this thread.

    Ciao Melissa Santos,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo avvisato il rappresentante di mBitCasino e gli abbiamo chiesto di pubblicare una risposta in questo thread.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Melissa Santos wrote:

    My post is for Mbit casino reps.  I have had a similar situation both times I've deposited on this site.  I deposited, last night,  What amounted to about$ 7.50 or, 0.0004 bitcoin.  And, I did, click on a bonus, and my statement said, I had successfully claimed it.  However,  When I go into the casino,  under slots, and choose a slot.. which happened to be, THE ANGLER, my Balance,  was$ 2.60, in other words, two dollars and sixty cents.  I was only betting .20, coins.  or twenty cents.  I got a whole, 14 spins, at 20 cents each.  What happens to the rest of the money I deposited,  I went out after 14 spins.  That does NOT add up to $ 7.50.  This casino has shorted me on my deposit, both times I've played.  What gives?? please take time to review my account,  player, ID Msantos082574@gmail.com

    Hi there,

    Thank you for your inquiry. I would like to remind you first off that for immediate attention to your queries, we have live chat on the bottom right of www.mbitcasino.com that is available to you 24/7.

    I have looked into your account and I see 19 bets made over the past couple of weeks, derived from a deposit of 0.001689 - the equivalent of $6.37. Please let me know if you would like to receive this history over email, I would be happy to send it your way. All the bets show the appropriate sizing. I hope this clears it up for you.

    If there is anything else, please don't hesitate to contact us.

    Thank you.

    Melissa Santos ha scritto:

    Il mio post è per i rappresentanti dei casinò Mbit. Ho avuto una situazione simile entrambe le volte che ho depositato su questo sito. Ho depositato, ieri sera, un importo pari a circa 7,50$ ovvero 0,0004 bitcoin. E l'ho fatto, ho fatto clic su un bonus e la mia dichiarazione diceva che l'avevo richiesto con successo. Tuttavia, quando entro nel casinò, sotto Slots, e scelgo una slot... che era THE ANGLER, il mio saldo era di $ 2,60, in altre parole, due dollari e sessanta centesimi. Stavo scommettendo solo 0,20 monete. o venti centesimi. Ho ottenuto un intero, 14 giri, a 20 centesimi ciascuno. Cosa succede al resto dei soldi che ho depositato, sono uscito dopo 14 giri. Ciò NON equivale a $ 7,50. Questo casinò mi ha messo in corto sul mio deposito, entrambe le volte che ho giocato. Cosa dà?? per favore prenditi del tempo per rivedere il mio account, giocatore, ID Msantos082574@gmail.com

    Ciao,

    Grazie per la vostra richiesta. Vorrei ricordarti innanzitutto che per rispondere immediatamente alle tue domande, abbiamo una chat dal vivo in basso a destra su www.mbitcasino.com che è a tua disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

    Ho esaminato il tuo conto e vedo 19 scommesse effettuate nelle ultime due settimane, derivate da un deposito di 0,001689, l'equivalente di $ 6,37. Per favore fatemi sapere se desiderate ricevere questa cronologia via e-mail, sarei felice di inviartela. Tutte le scommesse mostrano la dimensione appropriata. Spero che questo ti chiarisca le cose.

    Se c'è qualcos'altro, non esitate a contattarci.

    Grazie.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, good afternoon. Best wishes for 2019. I was curious to know if Megawins has already responded to you over the case. Thanks!

    Ciao buon pomeriggio. Tanti auguri per il 2019. Ero curioso di sapere se Megawins ti ha già risposto in merito al caso. Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Agha wrote:

    Hi, good afternoon. Best wishes for 2019. I was curious to know if Megawins has already responded to you over the case. Thanks!

    Hello Agha,

    Thank you and all the best to you too in 2019! 

    We've been advised by Megawins Casino that your case is currently under review and that they will be respond to your inquiry once the resolution becomes evident.

    Agha ha scritto:

    Ciao buon pomeriggio. Tanti auguri per il 2019. Ero curioso di sapere se Megawins ti ha già risposto in merito al caso. Grazie!

    Ciao Agha,

    Grazie e auguro il meglio anche a te per il 2019!

    Siamo stati informati da Megawins Casino che il tuo caso è attualmente in fase di revisione e che risponderanno alla tua richiesta una volta che la risoluzione sarà evidente.

    3.2/ 5

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for this information. It reassures me that Megawins is working on a solution to solve this case.

    Grazie per questa informazione. Mi rassicura che Megawins stia lavorando a una soluzione per risolvere questo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi good afternoon. Could u plz gently remind Megawins of the following:

    The concerned issue is ongoing since 9th December 2018, almost a month has passed. My request to them is to conclude the matter kindly and refund the deposits. The matter has been clear and would appreciate that we now set the record straight and rectify things. All proof has been given and is justified. I would appreciate if they start the process of refunding the deposits. Thanks

    Ciao buon pomeriggio. Potresti ricordare gentilmente a Megawins quanto segue:

    La questione in questione è in corso dal 9 dicembre 2018, è passato quasi un mese. La mia richiesta è di concludere la questione gentilmente e rimborsare i depositi. La questione è stata chiara e apprezzeremmo che ora mettessimo le cose in chiaro e correggessimo le cose. Tutte le prove sono state fornite e sono giustificate. Apprezzerei se avviassero il processo di rimborso dei depositi. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    hi all

    i requested withdraw since  January 11 and  still waiting

    everytime i contact support i got differents answer like:

    -It should go through shortly

    -sorry but during weekend days security presence is limited

    -Our Security Team is only available Monday to Friday. They will get in touch with you via email for more information.

    and the last answer was 

    -There is a short security check being performed on your account, nothing to worry about it is a standard procedure.
    Your cashout will be processed once it is finished. Apologies for the inconvenience. Thank you for your understanding. 

    now iam a little bit worried music

    mbitcasino

    user


    abuzmaster 

    espflex@hotmail.com

    Ciao a tutti

    ho richiesto il ritiro dall'11 gennaio e sto ancora aspettando

    ogni volta che contatto l'assistenza ricevo risposte diverse come:

    - Dovrebbe finire a breve

    - Siamo spiacenti, ma durante i giorni del fine settimana la presenza della sicurezza è limitata

    -Il nostro team di sicurezza è disponibile solo dal lunedì al venerdì. Ti contatteranno via email per ulteriori informazioni.

    e l'ultima risposta è stata

    -È in corso un breve controllo di sicurezza sul tuo account, non c'è nulla di cui preoccuparsi, è una procedura standard.
    Il tuo prelievo verrà elaborato una volta terminato. Scuse per l'inconveniente. Grazie per la vostra comprensione.

    ora sono un po' preoccupato music

    mbibitcasino

    utente


    abuzmaster

    espflex@hotmail.com

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello abuzmaster,

    We've asked the Casino Reprsentative to check what's going on with your withdrawal. Keep an eye on this thread.

    Ciao Abuzmaster,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

     thank you 
    Sydney 

    i just got email from them "KYC Procedure " i send all docs and let's see what next 

    Grazie
    Sydney

    ho appena ricevuto un'email da loro "Procedura KYC", invio tutti i documenti e vediamo cosa succede dopo

  • Originale English Traduzione Italiano
    abuzmaster wrote:

     thank you 
    Sydney 

    i just got email from them "KYC Procedure " i send all docs and let's see what next 

    Thanks for letting us know abuzmaster. 

    abuzmaster ha scritto:

    Grazie
    Sydney

    ho appena ricevuto un'email da loro "Procedura KYC", invio tutti i documenti e vediamo cosa succede dopo

    Grazie per averci fatto conoscere Abuzmaster.

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    everything is okay money incool

    thank you for your support have a great day LCB community 

    va tutto bene, soldi dentro cool

    grazie per il vostro supporto, buona giornata comunità LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello abuzmaster,

    We're glad to hear that. Thanks for the update.

    Ciao Abuzmaster,

    Siamo lieti di saperlo. Grazie per l'aggiornamento.

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