RISOLTO: Wow Vegas - Problema con l'account

662
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da njanjam
Heather Friday
  • Iniziato da
  • Heather Friday
  • Nuovo Arrivato 9
  • attività più recente 18 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Possiamo prenderci un momento per pensare a tutto quello che le persone di LCB fanno per noi? Comunicano con i casinò quando abbiamo problemi, affrontando il dramma. Fanno del loro meglio ma molte...

    LEGGI

    Riconoscimento Lcb

    11 863
    2 mesi fa
  • Recensione di Orbit Spins Casino Bonus senza deposito: $20 Nessun deposito Bonus di iscrizione: 150% all'iscrizione Bonus di iscrizione - Highroller: 200% fino a $ 400 Offerta in scadenza: per...

    LEGGI
  • Il signor Mileena ha scritto: Ho inviato diversi messaggi a Jovana per aiutarmi con il mio caso, non si è nemmeno preoccupata di rispondermi. Ho presentato un reclamo su *** e il reclamo è in...

    LEGGI

    RISOLTO: Reclamo

    13 628
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I recently had to update my phone number on my Wow Vegas account in order to submit a request for redemption. I finally got that taken care of, submitted my redemption request and now all of the sudden, I'm not able to log in tobmy account at all. Why?! Everything was fine until I submitted a redemption request. Also it shouldn't take 3 business days to process a redemption request on a verified account that's had redemptions claimed before.

    Importo contestato: 100.01$

    Casinò: Wow Vegas

    Case #: 2832

    Di recente ho dovuto aggiornare il mio numero di telefono sul mio account Wow Vegas per inviare una richiesta di riscatto. Alla fine ho risolto, ho inviato la mia richiesta di riscatto e ora, all'improvviso, non riesco più ad accedere al mio account. Perché?! Tutto andava bene finché non ho inviato una richiesta di riscatto. Inoltre, non dovrebbero volerci 3 giorni lavorativi per elaborare una richiesta di riscatto su un account verificato che ha già ricevuto riscatti in precedenza.

    Importo contestato: 100.01$

    Casinò: Wow Vegas

    Case #: 2832

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Heather Friday,

    We've received your complaint and notified the casino rep about it.

    Please note that the casino reps are currently at the iGB conference, and there may be a delay in receiving a response from them. We kindly ask for your patience.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Heather Friday,

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e ne abbiamo informato il rappresentante del casinò.

    Si prega di notare che i rappresentanti del casinò sono attualmente alla conferenza iGB e potrebbe esserci un ritardo nel ricevere una risposta da parte loro. Vi chiediamo gentilmente di avere pazienza.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I still have not received my redemption.  I submitted redemption requests at Crown Coins and Wow Vegas at the exact same time. Both required a phone number update yet I received my redemption the following day from crown coins and I'm still waiting for wow vegas. Ridiculous. 

    Non ho ancora ricevuto il mio riscatto. Ho inviato richieste di riscatto a Crown Coins e Wow Vegas esattamente nello stesso momento. Entrambi richiedevano un aggiornamento del numero di telefono, ma ho ricevuto il mio riscatto il giorno seguente da Crown Coins e sto ancora aspettando Wow Vegas. Ridicolo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear  Heather Friday,

    We still haven't heard back from the casino rep, so we are sending a reminder now. Keep you updated on this thread.

    Thank you for your patience.

     

    Cara Heather Friday ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi ti inviamo un promemoria. Tieniti aggiornato su questo thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I finally received my redemption today. Thanks for your help. 

    Oggi ho finalmente ricevuto il mio riscatto. Grazie per il tuo aiuto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Heather Friday,

    That's great news!

    It was a pleasure helping you. If you need any assistance at any time, we'll be here to help. We will mark your case as RESOLVED.

    Best regards.

    Ciao Heather Friday,

    Questa è una bella notizia!

    È stato un piacere aiutarti. Se hai bisogno di assistenza in qualsiasi momento, saremo qui per aiutarti. Contrassegneremo il tuo caso come RISOLTO.

    Distinti saluti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
61

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
49

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 2 mesi fa
160

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!