RISOLTO: Spin247 - Problema di pagamento lento

569
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
ykjuliee
  • Iniziato da
  • ykjuliee
  • Finland Nuovo Arrivato 3
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Circa metà dei miei post, che non ho pubblicato molto, finiscono sotto il post di qualcun altro. È la mia ignoranza, ma non credo che le persone dovrebbero creare un nuovo argomento sotto ogni...

    LEGGI
  • Due giorni fa, il 9 gennaio, ho inviato i miei documenti per la verifica dell'account in modo da poter richiedere i miei premi su Sportzino. Sono passate 48 ore e ho ricevuto due e-mail di assistenza...

    LEGGI
  • Non mi capita spesso di dare avvertimenti sui casinò, ma oggi ho ricevuto un servizio clienti pessimo e voglio metterlo in guardia. Gioco in diversi casinò ogni giorno, quindi quando non trovo sul...

    LEGGI

    IRRISOLTO: Euroslots

    15 756
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello!

    I would really need help with this casino as well. I have over 10 000€ stuck there and my withdrawals have been pending over two weeks now for a second time. I always get same copy paste answer from live chat. I have played slots and sports. They don't require KYC from me at the moment. Can you please help me? I need to get my money out. My account email is k***

     

     

    Ciao!

    Avrei davvero bisogno di aiuto anche con questo casinò. Ho più di 10.000€ bloccati lì e i miei prelievi sono in sospeso da oltre due settimane ormai per la seconda volta. Ricevo sempre la stessa risposta copia e incolla dalla chat live. Ho giocato alle slot e agli sport. Al momento non mi richiedono KYC. Puoi aiutarmi? Devo prelevare i miei soldi. L'email del mio account è k***

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello! Can somebody help me here or direct this to the correct thread. My 3x500€ withdrawals on Spin247 Casino have now been pending over two weeks. Live chat is completely useless and don't give any answers. I have over 10k stuck there. I really need t get my money out but they seems to be unwilling to pay. They don't require KYC from me at the moment. I have played slots and sports.

    Importo contestato: 10500€

    Casinò: Spin247

    Case #: 2763

    Ciao! Qualcuno può aiutarmi qui o indirizzare questo al thread corretto. I miei prelievi da 3x500€ su Spin247 Casino sono in sospeso da oltre due settimane. La chat live è completamente inutile e non fornisce alcuna risposta. Ho oltre 10k bloccati lì. Ho davvero bisogno di ritirare i miei soldi ma sembrano non essere disposti a pagare. Al momento non richiedono KYC da me. Ho giocato alle slot e agli sport.

    Importo contestato: 10500€

    Casinò: Spin247

    Case #: 2763

    2.6/ 5

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ykjuliee,

    First of all, welcome to LCB.

    We've received your complaint and contacted the casino rep regarding this. Please keep an eye on this thread for updates.

    Thank you.

    Cara ykjuliee ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e contattato il rappresentante del casinò in merito. Tieni d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ykjuliee,

    The casino rep has not yet responded regarding your case, so we have sent another reminder email. We will update you as soon as we receive their reply.

    Thank you for your patience.

    Cara ykjuliee ,

    Il rappresentante del casinò non ha ancora risposto in merito al tuo caso, quindi abbiamo inviato un'altra e-mail di promemoria. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear ykjuliee,

    Could you please confirm if you are in communication with the casino regarding your case?

    Thank you.

    Cara ykjuliee ,

    Potresti confermare se sei in contatto con il casinò in merito al tuo caso?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been more than 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this case as resolved.

    Poiché sono trascorse più di 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, nonostante abbiamo ricevuto risposta dal casinò, contrassegneremo questo caso come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
34

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
154

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
21

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito